se vi interessano gli argomenti del Free VS Pay & affini vi linko la pagina della discussione che ho trovato girando a random tra le pagine (sempre qua su gnoccatravel), è cominciata da poco ma se ne sentono gia delle belle! venite a dire la vostra e a fare una bella litigata in pieno stile Gnoccatravel!
Su tre volte che sono stato in Thai (Sempre 15 / 25 giorni per vacanza) ho avuto modo di visitare un po' tutta la Thai e nel mio caso ho trovato parecchia gnocca nel vero senso della parola a Phuket; per quanto riguarda Pattaya mai tante quanto Phuket! P.S. Vorrei tornarci ad Aprile per la quarta volta. Altri posti simili a Pattaya mai trovati: Nelle Isole Filippine la capitale Manila non è male. Jakarta in Indonesia da non sottovalutare; ho avuto modo di trascorrere 3 settimane lo scorso aprile di cui 4 giorni nella Capitale beccando abbastanza free. Però nulla è come la Thai.
Viaggiatore nato, amante della Thailandia in primis e dell'Asia in generale.
@Imperator2 Intendevo a livello free, per mie esperienze personali, non mi sono mai divertito così tanto rispetto ad altri Paesi ad oggi visitati. Per quanto riguarda il pay sono estraneo a questo mondo perchè non mi avvalgo di tale scelta. Ecco perchè ripeto, la Thai la metto al primo posto.
Naturalmente ognuno ha i propri punti di vista e fortunatamente non tutti uguali altrimenti non saremmo qui a commentare e a farci delle belle chiacchierate.
Viaggiatore nato, amante della Thailandia in primis e dell'Asia in generale.
@free che a Cuba 9 su dieci facciano cagare mi sembra semplicemente assurdo, per poi compararle a chi? ?? Alle brasiliane? No.. alle colombiane? No.. alle venezuelane? No. Alle Dominicane? Neanche. . Comparate alle Russe o Ucraine? Neanche. . Comparate alle thaaaiiiii!!!!! Helppppp. . Aiutooooo. Capisco che ognuno ha i suoi gusti.. e non voglio assolutamente mancare di rispetto a nessuno.. ma dire che le cubane fanno cagare 9 su 10 e in piu comparate alle thai (tappi alti1 metro e 50 cm ).. ognuno ha i suoi gusti ovvio. . Ma poi sono 2 contesti così diversi. Le thai di origine euro asiatiche. . Quindi alte e con tratti particolari esotici possono essere molto belle. Ma sono 1 su 30. . Il resto delle "più belle" sono transex .... se poi ti riferisci al comportamento di certe tipe a Cuba (on certi casi quasi arrogante e bestialmente ineducato ) può essere purtroppo vero, specie se vengono da certi contesti sociali... nei locali notturni dell'Avana vedo francamente molta più bella gnocca che in quelli di Pattaya (salvo Russe presenti in thailand o qualche bella ECCEZIONE locale. .
se cerchi in thailandia trovi anche quelle alte 1 e 40
io non mi ricordo di essere stato con una più bassa di 1 e 70 a pattaya ed erano tutte donne
a cuba sono stato 3 volte e ci sono donne molto belle,che però mediamente costano molto di più delle thai in un contesto molto + povero
al pineta o al jimmiz o al privilege trovi mille volte la figa di cuba o di pattaya .....
si può definire relativismo economico
Sono tipi di bellezze (o bruttezze)
Troppo difficili da comparare...se a uno piacciono le orientali è ovvio che a Cuba non si soddisfa,viceversa gli amanti delle mulatte o ebony vanno in Asia e dicono...non c'è una ragazza bella!
Personalmente amo la gnocca di tutte le razze ma in generale Cuba e Thailandia non sono 2 paesi che spiccano per l'alta qualità estetica delle donne,poi che si scopi alla grande,questo è un'altro discorso.
Piu' che le differenze fisiche ( le thai non hanno culo ) sono quelle culturali e sociali ad essere enormi tra asiatiche e sud americane.
Quasi sempre le thai sono passive e gli piace essere dominate. Personalmente credo che fare sesso con una cubana o una brasiliana sia un'esperienza molto più entusiasmante e sempre diversa,invece a volte con le thai ne chiavi dieci ma è sempre la stessa chiavata. Le devi girare tu per cambiare posizione e dirgli dove si devono mettere e cosa devono fare. Poi a volte c'è l'eccezione ma questa almeno per me è stata la regola.
Le thai vanno bene per chiavate scacciapensieri e abbastanza anonime senza drammi e menate sentimentali che però a volte aggiungono pepe alla situazione.
Questo anche per le già dette enormi differenze culturali che rendono la conoscenza e la comprensione reciproca un'impresa impossible a corto raggio mentre parlando un idioma comune si hanno più affinità e' chiaramente più semplice da raggiungere.
Quando torno dalla Thai,o dalle Filippine anche se in misura minore ho chiavato tantissimo,più che in sud America,ma mi rimane veramente poco in termini di esperienza umana condivisa con le gnocche,cosa che a me piace.
leggevo 10k.... pensavo parlassero di soldi spesi per 1 sera per 1 sola donna..... evidentemente si riferivano ad un intera vacanza... 10 k in thai... devi essere un folle....
circa 10.000 baht ovvero 250 euro - non per una sera ma per un'ora - è quel che serve in thai per scopare una top tipo una coyote molto bella di quelle che non esistono nei luna park per farang
non mi pare una follia visto che in europa per il corrispondente genere serve 'x' volte tanto
@Itaconeti .... vado a Lugano all'Oceano... 40 minuti di strada e con 10000 bath ... ci passo la domenica pomeriggio,apericena , mi ubriaco ,faccio 2 scopate con belle fighe made in Europe e prima di mezzanotte sono a casa.. faccio prima e spendo meno... 250 euro per una thai mi sembra una follia tutta la notte... figuriamoci 1 ora.. non sono contrario al pay puro,anche se non ci trovo un gran senso e soddisfazione , ad ogni modo non ho mai speso più di 100 euro per una botta e via, come avrai capito sono un fan dell' indypay est Europa e ovviamente quando possibile del free.
l'oceano si può confrontare con pattaya non con le thai top che vanno confrontate con le top di altri paesi
cosa vuol dire 'una thai' come se fossero tutte uguali
sono un fan delle latine come tu delle estiche
ma ci sono anche latine e estiche cesse e/o tamarre e thai bellissime e di classe - soprattutto tra quelle del ceppo del nord e quelle risultato di mix con gli immigrati cinesi - che non si vedono nei luna park per farang
@ginello Se avrò ferie ad agosto ci torno sicuro.
Giuro su dio che sono appena uscito dall'Artemis di Berlino.. bel posto per carità, ma dopo aver conosciuto Pattaya, null'altro al mondo potrà soddisfarvi più
Prevedo un "ritorno di fiamma" per Pattaya e per tutta la Thailandia, nel corso di questo 2018.
La Germania è stata il bordello d'Europa per circa tre lustri (dal 2002 al 2017), ma ormai la festa è finita. Con la nuova legge introdotta l'anno scorso, sicuramente parecchi postacci tedeschi chiuderanno, e comunque i sex-tourists italici sceglieranno altre mete...
@jasper hai perfettamente ragione, mi scuso e ti ringrazio di avermi fatto notare la cosa, non bisogna andare fuori tema. Per restare nel thread , volevo soebdre
@jasper hai perfettamente ragione, mi scuso e ti ringrazio di avermi fatto notare la cosa, non bisogna andare fuori tema. Per restare nel thread , volevo spendere 2 parole su Puttaya, come sono solito chiamarla... a riguardo dell'hotel vi sconsiglio di non prenderlo proprio in walking street, perché i prezzi sono più alti e le strutture più scadenti, ma bensì nelle vicinanze, 3 minuti di tuk a 10 Bath non cambiano la vita , avrete a disposizione una sistemazione molto migliore a pari costo, va da sé che più ci allontanate meno spendete, però poi se troppo lontani avrete uno svantaggio logistico, anche le tipe per hotel lontani vi chiederanno di più. Il locale dove troverete più belle e giovani è l' I-Bar con annessa insonnia, al piano superiore, mediamente in bassa stagione per una bella ragazza sotto i 25 ci vogliono 2000 Bath in long time, 1500 a short, dopo le 5 di mattina si scende a 1000. I go-go sono un capitolo a parte, non sono un appassionato quindi non sono un esperto. Se andate per chiavare dimenticatevi Phuket, prezzi fuori controllo e tipe arroganti e maleducate, Puttaya per ora ancora tiene, discreto rapporto qualità prezzo, zero stress , comfort a 1000 in tutti i sensi, poca qualità ma tanta quantità. Un posto come puttaya nel mondo che io sappia non esiste, ho un amico che vive in Brasile 4 mesi all'anno, ha deciso di farsi 3 settimane li... mi chiama e mi dice... belin... una città intera di puttane, vecchi e un bordello assurso, è rimasto parecchio scosso e disorientato 😂😂😂
si però a zero stress, confortevole e alla portata di tutti, altri posti con tanta qualità non sono così accessibili per stipendi nella norma, ripeto in bassa stagione rapporto qualità prezzo è discreto, con 150 euro al giorno fai il signore, se tiri la cinghia riesci a stare anche nel centello.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
alfonse
12/01/2018 | 20:22 36-50
Gold
Altro livello
sono un coglione
Aze
12/01/2018 | 20:31 51-100
Silver
Con la Caracu mi sono preso una sbronza colossale😀😀😀😀
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaPablo82
12/01/2018 | 23:03
Silver
@alfonse si,ogni tanto in mezzo alle polemico qualcosa di bello no
TROVA HOSTESS PER CENEPablo82
12/01/2018 | 23:04
Silver
Pablo82
12/01/2018 | 23:05
Silver
Pablo82
12/01/2018 | 23:06
Silver
siamhousepattaya
13/01/2018 | 04:43
Gold
Tanti anni fa sono stato varie volte a cuba.temo anche li di aver sbagliato destinazione a questo punto
😅😅😅😅😅😅😅😅😅😅
http://www.monellipattaya.com/
Gaudente
13/01/2018 | 06:57
Newbie
hanno esagerato un po' ma non troppo.
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiagoogla "Balibago" per farti un'idea piu' precisa .
Gaudente
13/01/2018 | 06:59
Newbie
al peggio non c'e' mai fine , bro...
TROVA HOSTESS PER CENETequilo22
13/01/2018 | 17:52
Profondo Nord | 36-50
Silver
se vi interessano gli argomenti del Free VS Pay & affini vi linko la pagina della discussione che ho trovato girando a random tra le pagine (sempre qua su gnoccatravel), è cominciata da poco ma se ne sentono gia delle belle! venite a dire la vostra e a fare una bella litigata in pieno stile Gnoccatravel!
https://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/139401/pay-vs-free-limportante-e-scopare-e-divertirsi/
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!siamhousepattaya
13/01/2018 | 19:38
Gold
letto
mi spiace,solite teorie bislacche
http://www.monellipattaya.com/
JOSEPHSVEN
28/01/2018 | 22:37
Perth | 26-35
Newbie
Su tre volte che sono stato in Thai (Sempre 15 / 25 giorni per vacanza) ho avuto modo di visitare un po' tutta la Thai e nel mio caso ho trovato parecchia gnocca nel vero senso della parola a Phuket; per quanto riguarda Pattaya mai tante quanto Phuket! P.S. Vorrei tornarci ad Aprile per la quarta volta. Altri posti simili a Pattaya mai trovati: Nelle Isole Filippine la capitale Manila non è male. Jakarta in Indonesia da non sottovalutare; ho avuto modo di trascorrere 3 settimane lo scorso aprile di cui 4 giorni nella Capitale beccando abbastanza free. Però nulla è come la Thai.
Viaggiatore nato, amante della Thailandia in primis e dell'Asia in generale.
Italiano doc ma vivo in Australia.
Imperator2
28/01/2018 | 22:56
Silver
Nulla è come la thai in che senso... se parliamo di prostituzione ok... Nulla è come pattaya e Phuket.
PROSTITUZIONE
INCONTRA DONNE VOGLIOSEJOSEPHSVEN
11/02/2018 | 21:14
Perth | 26-35
Newbie
@Imperator2 Intendevo a livello free, per mie esperienze personali, non mi sono mai divertito così tanto rispetto ad altri Paesi ad oggi visitati. Per quanto riguarda il pay sono estraneo a questo mondo perchè non mi avvalgo di tale scelta. Ecco perchè ripeto, la Thai la metto al primo posto.
Naturalmente ognuno ha i propri punti di vista e fortunatamente non tutti uguali altrimenti non saremmo qui a commentare e a farci delle belle chiacchierate.
Viaggiatore nato, amante della Thailandia in primis e dell'Asia in generale.
Italiano doc ma vivo in Australia.
listen90
26/03/2018 | 08:25
Newbie
@free che a Cuba 9 su dieci facciano cagare mi sembra semplicemente assurdo, per poi compararle a chi? ?? Alle brasiliane? No.. alle colombiane? No.. alle venezuelane? No. Alle Dominicane? Neanche. . Comparate alle Russe o Ucraine? Neanche. . Comparate alle thaaaiiiii!!!!! Helppppp. . Aiutooooo. Capisco che ognuno ha i suoi gusti.. e non voglio assolutamente mancare di rispetto a nessuno.. ma dire che le cubane fanno cagare 9 su 10 e in piu comparate alle thai (tappi alti1 metro e 50 cm ).. ognuno ha i suoi gusti ovvio. . Ma poi sono 2 contesti così diversi. Le thai di origine euro asiatiche. . Quindi alte e con tratti particolari esotici possono essere molto belle. Ma sono 1 su 30. . Il resto delle "più belle" sono transex .... se poi ti riferisci al comportamento di certe tipe a Cuba (on certi casi quasi arrogante e bestialmente ineducato ) può essere purtroppo vero, specie se vengono da certi contesti sociali... nei locali notturni dell'Avana vedo francamente molta più bella gnocca che in quelli di Pattaya (salvo Russe presenti in thailand o qualche bella ECCEZIONE locale. .
TROVA HOSTESS PER CENEsiamhousepattaya
28/03/2018 | 12:53
Gold
se cerchi in thailandia trovi anche quelle alte 1 e 40
io non mi ricordo di essere stato con una più bassa di 1 e 70 a pattaya ed erano tutte donne
a cuba sono stato 3 volte e ci sono donne molto belle,che però mediamente costano molto di più delle thai in un contesto molto + povero
al pineta o al jimmiz o al privilege trovi mille volte la figa di cuba o di pattaya .....
si può definire relativismo economico
http://www.monellipattaya.com/
alfonse
28/03/2018 | 15:06 36-50
Gold
Sono tipi di bellezze (o bruttezze)
Troppo difficili da comparare...se a uno piacciono le orientali è ovvio che a Cuba non si soddisfa,viceversa gli amanti delle mulatte o ebony vanno in Asia e dicono...non c'è una ragazza bella!
Personalmente amo la gnocca di tutte le razze ma in generale Cuba e Thailandia non sono 2 paesi che spiccano per l'alta qualità estetica delle donne,poi che si scopi alla grande,questo è un'altro discorso.
sono un coglione
Canserbero
28/03/2018 | 20:00
Gold
Piu' che le differenze fisiche ( le thai non hanno culo ) sono quelle culturali e sociali ad essere enormi tra asiatiche e sud americane.
Quasi sempre le thai sono passive e gli piace essere dominate. Personalmente credo che fare sesso con una cubana o una brasiliana sia un'esperienza molto più entusiasmante e sempre diversa,invece a volte con le thai ne chiavi dieci ma è sempre la stessa chiavata. Le devi girare tu per cambiare posizione e dirgli dove si devono mettere e cosa devono fare. Poi a volte c'è l'eccezione ma questa almeno per me è stata la regola.
Le thai vanno bene per chiavate scacciapensieri e abbastanza anonime senza drammi e menate sentimentali che però a volte aggiungono pepe alla situazione.
Questo anche per le già dette enormi differenze culturali che rendono la conoscenza e la comprensione reciproca un'impresa impossible a corto raggio mentre parlando un idioma comune si hanno più affinità e' chiaramente più semplice da raggiungere.
Quando torno dalla Thai,o dalle Filippine anche se in misura minore ho chiavato tantissimo,più che in sud America,ma mi rimane veramente poco in termini di esperienza umana condivisa con le gnocche,cosa che a me piace.
alcash
31/03/2018 | 19:54
Newbie
@siamhousepattaya io sono un novizio di gnocca travel... cosa sarebbe un k? 10 euro? Così a spanne potrebbe essere...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEoreste
31/03/2018 | 20:51
S. Bernarda
Gold
1000 @alcash
La vita è un panino: ciò che conta è quello che gli metti dentro.
alcash
31/03/2018 | 21:11
Newbie
leggevo 10k.... pensavo parlassero di soldi spesi per 1 sera per 1 sola donna..... evidentemente si riferivano ad un intera vacanza... 10 k in thai... devi essere un folle....
TROVA HOSTESS PER CENEalfonse
31/03/2018 | 21:17 36-50
Gold
@alcash,guarda che 10.000 baht son poi 250 euro eh...
sono un coglione
ginello
31/03/2018 | 21:25
Newbie
@Freedom
cerco compagni x andare a pattaya in agosto, quanto ho capito sei un veterano della gnocca thay sono stato una volta a patong
qualquno viene in agosto a pattaya in thay?
cerco compagni di viaggio
alcash
31/03/2018 | 21:30
Newbie
@alfonse devo ancora familiarizzare col vostro linguaggio... ragionate in moneta locale... ok, grazie della spiegazione...
Itaconeti
31/03/2018 | 22:14
Avalon
Gold
@alcash
circa 10.000 baht ovvero 250 euro - non per una sera ma per un'ora - è quel che serve in thai per scopare una top tipo una coyote molto bella di quelle che non esistono nei luna park per farang
non mi pare una follia visto che in europa per il corrispondente genere serve 'x' volte tanto
il problema vero per un gt è riuscire a trovarle
che poi a uno interessi o no è un altro discorso
fidelio
alcash
31/03/2018 | 22:43
Newbie
@Itaconeti .... vado a Lugano all'Oceano... 40 minuti di strada e con 10000 bath ... ci passo la domenica pomeriggio,apericena , mi ubriaco ,faccio 2 scopate con belle fighe made in Europe e prima di mezzanotte sono a casa.. faccio prima e spendo meno... 250 euro per una thai mi sembra una follia tutta la notte... figuriamoci 1 ora.. non sono contrario al pay puro,anche se non ci trovo un gran senso e soddisfazione , ad ogni modo non ho mai speso più di 100 euro per una botta e via, come avrai capito sono un fan dell' indypay est Europa e ovviamente quando possibile del free.
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiajasper
31/03/2018 | 23:45
Gold
Questi ragionamenti su dove spendere meglio i propri soldi ogni tanto chissà perchè vengono fuori portando il thread completamente in OT
TROVA HOSTESS PER CENEItaconeti
01/04/2018 | 00:43
Avalon
Gold
@alcash
l'oceano si può confrontare con pattaya non con le thai top che vanno confrontate con le top di altri paesi
cosa vuol dire 'una thai' come se fossero tutte uguali
sono un fan delle latine come tu delle estiche
ma ci sono anche latine e estiche cesse e/o tamarre e thai bellissime e di classe - soprattutto tra quelle del ceppo del nord e quelle risultato di mix con gli immigrati cinesi - che non si vedono nei luna park per farang
fidelio
Freedom
01/04/2018 | 00:56
Newbie
@ginello Se avrò ferie ad agosto ci torno sicuro.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàGiuro su dio che sono appena uscito dall'Artemis di Berlino.. bel posto per carità, ma dopo aver conosciuto Pattaya, null'altro al mondo potrà soddisfarvi più
buongustaio
01/04/2018 | 01:20
Newbie
Prevedo un "ritorno di fiamma" per Pattaya e per tutta la Thailandia, nel corso di questo 2018.
La Germania è stata il bordello d'Europa per circa tre lustri (dal 2002 al 2017), ma ormai la festa è finita. Con la nuova legge introdotta l'anno scorso, sicuramente parecchi postacci tedeschi chiuderanno, e comunque i sex-tourists italici sceglieranno altre mete...
siamhousepattaya
01/04/2018 | 06:30
Gold
Sono paragoni inutili troppo soggettivi Che confondono le idee
http://www.monellipattaya.com/
alcash
01/04/2018 | 13:40
Newbie
@jasper hai perfettamente ragione, mi scuso e ti ringrazio di avermi fatto notare la cosa, non bisogna andare fuori tema. Per restare nel thread , volevo soebdre
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiaalcash
01/04/2018 | 14:03
Newbie
@jasper hai perfettamente ragione, mi scuso e ti ringrazio di avermi fatto notare la cosa, non bisogna andare fuori tema. Per restare nel thread , volevo spendere 2 parole su Puttaya, come sono solito chiamarla... a riguardo dell'hotel vi sconsiglio di non prenderlo proprio in walking street, perché i prezzi sono più alti e le strutture più scadenti, ma bensì nelle vicinanze, 3 minuti di tuk a 10 Bath non cambiano la vita , avrete a disposizione una sistemazione molto migliore a pari costo, va da sé che più ci allontanate meno spendete, però poi se troppo lontani avrete uno svantaggio logistico, anche le tipe per hotel lontani vi chiederanno di più. Il locale dove troverete più belle e giovani è l' I-Bar con annessa insonnia, al piano superiore, mediamente in bassa stagione per una bella ragazza sotto i 25 ci vogliono 2000 Bath in long time, 1500 a short, dopo le 5 di mattina si scende a 1000. I go-go sono un capitolo a parte, non sono un appassionato quindi non sono un esperto. Se andate per chiavare dimenticatevi Phuket, prezzi fuori controllo e tipe arroganti e maleducate, Puttaya per ora ancora tiene, discreto rapporto qualità prezzo, zero stress , comfort a 1000 in tutti i sensi, poca qualità ma tanta quantità. Un posto come puttaya nel mondo che io sappia non esiste, ho un amico che vive in Brasile 4 mesi all'anno, ha deciso di farsi 3 settimane li... mi chiama e mi dice... belin... una città intera di puttane, vecchi e un bordello assurso, è rimasto parecchio scosso e disorientato 😂😂😂
TROVA HOSTESS PER CENEPablo82
01/04/2018 | 15:14
Silver
Unica nel mondo ma come hai specificato tu quantità e non qualità
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!alcash
01/04/2018 | 15:39
Newbie
si però a zero stress, confortevole e alla portata di tutti, altri posti con tanta qualità non sono così accessibili per stipendi nella norma, ripeto in bassa stagione rapporto qualità prezzo è discreto, con 150 euro al giorno fai il signore, se tiri la cinghia riesci a stare anche nel centello.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città