Non vi nego che ultimamente sto prendendo interesse per le russe, ho avuto modo di conoscerne e avere storielle quest'estate a malta e nei miei vari viaggetti per l'europa. Una cosa le accomuna tutte, il fascino, fascino che ti prende dal primo momento che le vedi..e perdi la testa!
Dato che mi sto documentando per un viaggetto gnoccatour in terra ucraina/russa, stasera mi sono voluto imbattere in una chat con una russa/ucraina su un social, 25enne per capirne di piu' di cosa vogliono loro, e leggete qua alcuni passaggi, che fanno molto riflettere, soprattutto per tanti che perdono la testa per queste bellissime donne, ma perdono poi anche una vita..
Ora non si generalizza, ma da come dice lei tutto e' un must per le ragazze la'
La chat ovviamente e' in inglese..ma riporto dei passaggi. A voi le riflessioni
...We find foreigner guys more interesting. Foreigners have another soul, another joyful spirit, your countries create good conditions for your self realisation...
Unfortunately our men aren't able to give me decent conditions and communication interesting enough.. That's why we decide to look for a foreigner husband.
It seems so that girls are interested in relations with foreigners and escape from their countries. We have a very difficult life here. Though we look better than your European women
Yes, I can answer you without hesitation that ALL women here look for better conditions of life
The best way for ME would be to find a man who would LOVE me and of course have some money
Our women are desperate that they can't find a decent partner here in Russia or Ukraine. Especially this is about women with babies. That's why they are looking for a foreigner man.
QUESTA E' IL TOP DEL TOP, SONO RIMASTO SENZA PAROLE
Actually if you aren't inclined to maintain your woman I don't advice you to marry russian. We think that man MUST give us money, buy us clothes, jewellery etc. We think that why have we spend our time cooking for him, washing his clothes etc and he doesn't give us money. He is a man. He must maintain, protect, pay for us every time and help. If he doesn't do so, why do we need him?
Of course man must work hard to buy clothes, jewelery, mobile phones everything for her beloved. If you don't share this idea, I advise you to marry Italian woman.
@supermarco se tu parlassi bene russo e frequentassi la Russia (non lUkraina per diversi motivi) evitando Mosca e Piter, se tu evitassi le chat dove le girls parlano inglese (o ancor peggio italiano) allora saresti nelle condizioni di conoscere le VERE ragazze da frequentare, quelle che linglese lo sanno alla czz di cane, in disco NON ci vanno, vestono normale e, soprattutto, si sentono in imbarazzo se tu le offri non dico la cena ma anche solo un gelato.
Purtroppo la stragrande maggioranza degli italioti non appartiene a questa descrizione e regolarmente si caccia nei guai o in situazioni penose con le approfittatrici da te descritte, approfittatrici che vengono evitate come la peste da chi ha un minimo di esperienza cirillica.
Quindi se puoi evita le chat (dato che non parli e non scrivi russo) ma se proprio non hai alternative allora ricordati che una VERA ragazza perbene mai e poi mai porterebbe il discorso sul tema denaro e mai e poi mai esigerebbe da te qualcosa.
Se mi permetto di parlarti cosifrancamente e perché frequento lex URSS da quasi ventanni e solo una volta me capitata una approfittatrice che cmq una volta capito di che tipo di ragazza si trattasse l`ho liquidata sui due piedi anche se era purtroppo molto figa.
"..............sparecchiavo...."
"Le donne hanno 4 labbra: due per dire delle stupidaggini, due per farsi perdonare"
(Anonimo)
a me sembra di capire che la tipa ti abbia detto senza mezzi termini:
vuoi la bella ragazza russa, che ti lava, ti cucina , ti stira, ti pulisce casa ti fa scopare come e quando vuoi, ma anche tu qualcosa in cambio devi dare :-) , e qua si riferisce al famoso take care good heart. Se pensi di avere tutto questo aggratis senza dare una certa sicurezza economica , il mio consiglio e di trovarti un altro tipo di ragazza magari piu' bruttina e senza troppe pretese e che magari vada pure a lavorare, oppure fai come tanti altri che per risparmiare vanno a zoccole e non devono pensare a nessuna da mantenere ;-)
@supermarco: ti parla uno che gira l'ex URSS (rus, ua, md, baltici, kz) da oltre 12 anni.
Il tuo post è il festival dei luoghi comuni. Intanto bisogna ribadire che parlare di Russia in generale non ha senso. Ci sono le grandi citta' (mosca, piter, ekaterinburgn samara e poche altre) e il resto del paese. Gnocca ce n'è ovunque. Più nelle cittá che fuori. Ed in ogni caso la gnocca di fuori non è disponibile a chi non sia in grado di muoversi nel paese come un local. Le gnocche che stanno in cittá, soprattutto a mosca, sono spesso benestanti, non gliene frega dello straniero più di quanto possa interessare ad una ragazza media europea. Sono piene di uomini benestanti ed alla lunga si immelanzaniscono. Ovviamente, sono più fighe delle melanzane. Il 90% delle campagnole non parla inglese. Molte non hanno manco internet. Quindi tu sei entrato in contatto con una esponente di una piccola minoranza non certo rappresentativa del paese. Ti consiglio di approfondire meglio le tue conoscenze sulla realtà, prima di farti idee errate.
Infatti io ho precisato subito che non bisogna generaliZzare, mi ha fatto un tantino riflettere questa tipa su molte altre che ho incontrato nei miei viaggi, c'è sempre stata la componente tanto offri tu, alla quale io mi sono a volte pure rifiutato di bere pur di non offrire a lei per il gusto di essere un pollo come tutti e assecondare tanta sfacciatezza..quello che faceva riflettere è l'idea di trovare uno straniero che ti salvi dalla tua povera condizione, storie se ne sentono di tutti i colori
Il tuo racconto non mi stupisce. Ma da uno spaccato parziale della realtà di questo immenso Paese. Per questo io mi sento di associarmi agli illustri colleghi che ti hanno messo in guardia dal generalizzare.
Attualmente sono in relazione con una ragazza russa, conosciuta online.
Non arriva da una grande città ma nemmeno dalle campagne della Siberia...questo per dirti che potrebbe rappresentare la ragazza media.
Un livello di istruzione alto e un lavoro normale (come la maggior parte delle ragazze Russe che ho conosciuto) e molto orgogliosa, al punto che mai si è sognata di chiedermi nulla.
Ogni cosa che ho fatto per lei è arrivata in modo spontaneo e non senza qualche difficoltà iniziale da parte sua ad accettare miei slanci di generosità.
La sua immagine dell'uomo che vorrebbe al suo fianco è l'immagine di un uomo che la tratti con dolcezza e la rispetti, non sia dedito all'abuso di alcol, e sia intenzionato a darle dei bambini. Fullstop.
Se lei deve continuare a lavorare una volta che si decida di stare insieme in modo stabile, non ha nessun problema, anzi ci terrebbe a contribuire all'economia della famiglia.
Tutte le sue amiche (che ho conosciuto)
la pensano come lei. Tranne una.
Quest'ultima, che poi è anche una sua collega di lavoro, ha un'attitudine opposta, ovvero cerca il ricco che le paghi tutto (infatti sta con un inglese più grande di lei di 30 anni...)
Oltre a loro, negli anni indietro, ho conosciuto altre ragazze. La tipologia più o meno era la stessa ,tolta qualche ricca snob di Mosca conosciuta in vacanza in cerca dell'Europeo specialmente il latino (spagnoli, Italiani....) più come trofeo con le amiche che per altro.
Questo per dirti che la Russia è talmente vasta e raccoglie un bacino di ragazze talmente distanti tra loro come punti di vista e attitudini che mi sembra tantomeno riduttivo poter pensare di rispondere alla tua domanda senza fare queste precisazioni.
Bel post pieno di luoghi comuni da parte di tutti, aggiungo il mio, dite tutti la sacrosanta verità, non c'è nulla che mi stupisce in un bella figa che cerca chi la mantiene, non mi stupisce la bella figa che è indipendente, vuole lavorare, lavora e si mantiene con le mille difficoltà.
L'area in oggetto è grande, c'è spazio e posto per tutti, chiaro che più sale il livello della donna più si viaggia verso tipologie di donne che per comodità per possibilità sono più propense a cercare il benestante che le "mantenga". (parliamo in termini %)
Quest'area è ricca di gente danarosa,
non sono tutti burberi ubriaconi.. purtroppo.
Non sono tutti improponibili, la new generation è molto competitiva sotto tutti gli aspetti, bei ragazzi, atletici, alcuni danarosi, purtroppo gli piace u pilu pure a loro.
Credo che a volte le nostre aspettative sono troppo alte, non sappiamo centrare il nostro target.
Un milionario tale è in Italia tale è in Russia.
Un cesso tale è in Italia tale è in Russia.
Un pezzente tale è in Italia tale è in Russia.
Un cesso pezzente avrà in Russia una % leggermente superiore ma non si trasforma in un ricco adone agli occhi delle donne Russe.
Nessuna donna cadrà ai suoi piedi.
dale papi pasame el bronceador que tengo mucho calor..
Chi mi ha preceduto ha già risposto in modo esauriente alla domanda, in particolare concordo con @Kukushonok, @Magic_Mirror e @Ul_Figat. La Russia ha talmente tante sfaccettature, e talmente profonde dicotomie, che è vietato generalizzare.
Il post ha un senso perché (a parte che delle russe non si finirebbe mai di parlare) serve a ricordare ai pappagalli che ci leggono che è inutile arrivare, a caro prezzo, in Russia per prendere pali e fregature. E lasciate anche perdere i social network, le fregature sono in agguato anche lì. Ci sono altre mete, più accessibili e più "sicure".
Concludo con altre due dicotomie sul mondo russo:
1) a casa le russe si comportano diversamente che in vacanza (come quasi tutte le donne del mondo).
2) esiste un'abissale differenza fra lo straniero che parla il russo (mi riferisco a un livello superiore al B) e chi non lo parla o lo parla con frasi già fatte o "all'italiana". In questa differenza c'è una parte di quella vibrazione dell'anima russa, della steppa, dei loro silenzi, dei loro occhi tanto glaciali quanto profondi...e c'è anche la capacità di trovarsi fra russe veraci e gruppi di truffatrici spennapolli.
Spesso, seriamente, gli si affacciava l'idea di dar addio a tutto, arruolarsi tra i cosacchi, comprarsi un'isba, il bestiame, ammogliarsi a una cosacca [...] andarsene a caccia e a pesca, e coi cosacchi alle spedizioni.
Lev Tolstoj "I Cosacchi" - 1863
@Cosacco hai dipinto perfettamente lo spettro di emozioni che stregano coloro i quali hanno avuto la fortuna di innamorarsi del pianeta cirillico... l`anima russa.....русская душа ti da tantissimo.
Se non si conosce la Russia (e il russo) profondamente non si avra` mai chiaro in mente - e nel cuore -
il concetto fondamentale di русская душа che ecio per cui vale la pena farsi un culo cosi` per imparare a parlare la loro lingua e frequentandoli in modo assiduo.
"..............sparecchiavo...."
"Le donne hanno 4 labbra: due per dire delle stupidaggini, due per farsi perdonare"
(Anonimo)
Ragazzi la tipa insiste ed e' pesante, mi sono rifiutato di risponderle, basta, quando e' troppo e' troppo, certo che ci sono di quelle donne in giro...
Here if the man lets the woman to pay for him he is gigolo and it is disgusting! Tell me please now for what do a beautiful woman like me needs such a man??
we need to buy beautiful clothes and think how combine them to look beautiful and not like your European women are in T-shirts and simple denims. foreigners needs to buy her good cosmetics and to learn how to make a perfect make-up and make it each day to impress again you MEN. To pay for the sport club,so that to keep your body fit in order you man would want her! Maybe the same with food. So she tries her hardest and you don't invest in her though she is doing all of these things ONLY for YOU???!! If you think so FORGET about beautiful Russian women! we aren't stupid! Marry your ugly European girls with fat asses, cellulities, in T-shirts , without make-up and not feminine like a man!!!!!!!!!! I really don't understand what for do we need a man in this case? Just to let him fuck you?? haha! very funny! Of course our guys even being poor or study at uni pay for their girlfriends!
Premesso che non so molto nè ho mai avuto rapporti con ragazze di questi paesi mi piacerebbe sapere da chi frequenta da molto tempo questi paesi se ci sono differenze tra le ragazze russe e le ragazze ucraine a livello di mentalità, modi di pensare ecc.
@supermarco Senza polemica, vuoi accettare un consiglio sincero? Lascia perdere questa donna. E' problematica, e ti dice un mucchio di cavolate (davvero tante...). E posso essere ancora più franco? Lascia perdere le russe. Se te ne capita qualcuna in vacanza, e ci sta, impallinala. Ma non perdere tempo sui social network o andando in Russia: rischi fregature pesanti, e non solo. L'Europa offre posti più sicuri...
Discorso diverso se impari il russo, se davvero sei affascinato dalla cultura russa e ci vai a vivere, oppure se ci vai abitualmente per lavoro... oppure ci vai a trovare una che GIA' hai timbrato e conosciuto per bene. Se poi vuoi fare una semplice vacanza, vacci pure. Ma non aspettarti nulla: ci sono troppe favole sulle russe, e troppi pappagalli sono tornati dopo centinaia di pali. Ti conviene?
@Kukushonok Prima di mettere piede nella Grande Madre Russia, mi sono preparato come un atleta... e parlo di anni, non di mesi o settimane. L'anima russa la cogli, se la conosci, se la studi, se la cerchi, nello sguardo brillante di una russa, nel suo enigmatico silenzio, in quello che è un estraniarsi in alcuni momenti; e ancora, e parlo delle russe veraci, lo cogli nel "priviet" detto col sorriso sulle labbra, in quella dolce timidezza che alcune di loro hanno, nell'occhio lucido (ma senza una lacrima) che sono capaci di regalarti; nel loro essere così femminili, con i tacchi e senza, e nel loro modo di essere affettuose con te (le russe veraci sono emotive, senza piantare sceneggiate)... e tutto ciò ti ripaga della fatica che fai per studiare la loro lingua. Ma tutto questo è precluso a chi non cerca l'anima russa....
Spesso, seriamente, gli si affacciava l'idea di dar addio a tutto, arruolarsi tra i cosacchi, comprarsi un'isba, il bestiame, ammogliarsi a una cosacca [...] andarsene a caccia e a pesca, e coi cosacchi alle spedizioni.
Lev Tolstoj "I Cosacchi" - 1863
Tanti commenti di notevole spessore ai quali c'è poco da aggiungere, quoto il quadretto di @Kukushonok , come sempre ottimo il pragmatismo di @pussy_assassins , giusto evidenziare la complessità di questo approccio come fa @Cosacco .
Nel caso specifico @supermarco lascia proprio perdere, non è davvero il caso, un pochino di ex urss anche io me ne intendo ;-)
Athos da Florentia - Moschettiere Pirata del XXI secolo
Perdersi è l'unico modo per trovare qualcosa di introvabile... sennò tutti saprebbero dov'è !
A me non pare che la tipa di @Supermarco abbia poi tutti i torti...
Lei esprime semplicemente il pensiero comune di molte russe che hanno viaggiato in Europa e che sanno come sono le europee e gli europei.
Sono molto tradizionaliste ed hanno un gran senso della famiglia, quindi per loro è ovvio che la donna si prenda cura della famiglia e che l'uomo provveda economicamente.
Alla fine dei conti perchè ci piacciono tanto le russe? Perchè sono dolci, affettuose, ottime a letto e soprattutto bellissime! Per loro è importante essere belle per il proprio uomo, sapere che il proprio uomo è orgoglioso di loro, che è felice di "sfoggiarle" e si crogiola (il loro uomo) negli sguardi allupati degli altri maschi italici che sbavano nel vederla.
E vorremmo anche che si mantenessero così belle nel tempo... mica hanno 25 anni per sempre... solo con palestra, estetista e bei vestiti restano belle a lungo... a differenza della maggior parte delle europee che una volta conquistato l'uomo si lasciano andare. Però son tutte cose che costano e che in qualche modo devono essere pagate. Mica potete avere una Ferrari in casa e aspettarvi che vi costi come una panda quanto a manutenzione.
Molte sono ben disposte a lavorare e a guadagnarsi i loro soldi, a nessuno piace essere completamente dipendente da qualcun altro, ma sinceramente che lavoro pensate possa trovare una russa in Italia? Non ce n'è per noi, figuriamoci per una straniera... A parte la cameriera o la badante vedo poche alternative.
La mia fatina studia all'università, con una laurea italiana e il suo bell'aspetto avrà meno difficoltà a trovare qualcosa di decente in futuro, ma per ora si deve adattare a vivere con quanto riceve dall'affitto del suo appartamentino di SPb, del lavoro di cameriera ed un po' del mio aiuto, moooolto poco, ma che ripaga con gli interessi il piacere di averla con me.
Quello che volevamo dire io e i sopracitati colleghi, al quale si è aggiunto l'autorevole @Athos è che la tipa in questione, con le sue richieste sfacciate, non rappresenta certo la ragazza che una persona con un minimo di amor proprio vorrebbe trovare quale compagna per una relazione stabile. Ne abbiamo tante qui in Melanzanistan di signorine 1000 pretese....che bisogno c'è di andarsele a cercare a 6000 km di distanza?
Poi per carità, c'è anche quello che per farsi una cavalcata promette mari e monti a fa credere alle ragazze di essere il re del Baharain ...qui non ci piove.
Sta a lui poi però gestire la situazione quando viene smascherato...e prima o poi capita...
In conclusione, anche se la ragazza in questione fosse mossa dalle migliori intenzioni ed esternasse sinceramente il proprio pensiero....quello che sbaglia sono i modi.
Lo stesso concetto lo si può esprimere in tanti modi diversi....quello sopra riportato, personalmente a me irriterebbe non poco.
@magic_mirror chiaro detto così in una chat ad una persona che non conosci non è piacevole, però almeno è stata sincera, bisogna dargliene atto.
E cmq è un pensiero comune delle russe che le europee sono sciattone, culone ecc ecc. Certo vedere la mia fatina in mezzo a tante melanzane mi fa pensare che abbiano ragione a pensarla così :D
La tipa nella chat avrà esagerato nei modi, ma resto sempre della stessa idea: se vuoi una Ferrari tutta tua la manutenzione ti costa. Se no ti adatti ad una Punto autoalimentata, che magari macina tanti chilometri in autonomia ma che ha cmq tutte le pretese che ha una qualsiasi donna.
Non mi è mai successo che una fanciulla in un sito di dating o social si rivolgesse a me con questo linguaggio...se fosse capitato sarebbe finita nella black list dopo averle risposto in maniera dolce e delicata: Sweetie, that's why i prefer polish women....I'm sorry....no brain, no party with Pawel...wish u the best with an old, fat, bald american man ;)
meglio che IO non commento questa discussione...se dovessi dire il mio pensiero sulla stessa e su quello che l' ha aperta verrei di sicuro bannato per estremi insulti....
@magic_mirror ho sbagliato, era stato @baluba a scrivere di avere la ragazza russa, quindi la domanda doveva essere per lui... Ma pare che qui stiano tutti con una russa :)
Le russe sono tante, e anche molto belle, comunque per quanto riguarda la tua chat, evitale, a volte dietro ci sono degli uomini che "lavorano"...
E ho detto tutto. Secondo il mio modesto parere se posso, il primo commento ha preso nel segno, quelle delle chat 95% sono da evitare. Togliti lo sfizio e vai in russia per capire come sono veramente, dove e come vivono, avrai tante risposte. Io, e dal 96 che frequento quelle zone e qualcosa ho imparato. Comunque in bocca al lupo..
Strano, l'autore del post non è più intervenuto ;-) nonostante tanti interessanti pareri di russofili.
@baluba "E cmq è un pensiero comune delle russe che le europee sono sciattone, culone ecc ecc. Certo vedere la mia fatina in mezzo a tante melanzane mi fa pensare che abbiano ragione a pensarla così". Su questo si potrebbe aprire un post a parte, a mio avviso. Se vuoi, vai pure tu per primo, dato che hai tirato fuori il tema. Altrimenti procedo io ;-)
Idem per questa tua eccellente affermazione: "Per loro è importante essere belle per il proprio uomo, sapere che il proprio uomo è orgoglioso di loro". Concetti ormai inesistenti per le narcististiche melanzane, tutte concentrate su FB e sui like ricevuti.
@Fede Qui in tanti hanno una russa, qualcuno ne ha sicuramente più di una! ;-)
Spesso, seriamente, gli si affacciava l'idea di dar addio a tutto, arruolarsi tra i cosacchi, comprarsi un'isba, il bestiame, ammogliarsi a una cosacca [...] andarsene a caccia e a pesca, e coi cosacchi alle spedizioni.
Lev Tolstoj "I Cosacchi" - 1863
@Cosacco beh, anche alle russe piace ricevere 1000 like su fb e vk. io questa grande differenza non la vedo, cosi come non vedo tutte queste russe strafighe. Ci sono le belle e le brutte come dappertutto. Diciamo che la percentuale è piu alta, ma non tanto quanto mi aspettavo vedendole a milano. Le fighe russe che vedo a milano non rappresentano la media delle russe purtroppo, arrivano qui le piu fighe a sfilare , fare immagine ecc.
Tra l'altro sarei curioso di sapere che età ha. @baluba . Secondo me non è tanto giovane...
Insomma, io mi fido poco di chi dice che le italiane fanno tutte cagare. Sono stato con delle belle tipe italiane, che rimarrebbero belle anche se vivessero a Mosca. Io viaggio per trovare una strafiga, ma finora una strafiga non a pagamento non l'ho ancora trovata. Che adesso tutti qui stiano con la stragnocca russa, mi risulta molto difficile da credere...
E mi spingo pure ad azzardarmi su baluba... da come scrive è un ultraquarantenne sfruttato dalla tipa in questione, che nel frattempo si sta guardando intorno. Potrei sbagliarmi, ma la mia lettura è questa.
I motivi che mi portano a questa conclusione sono svariati: il più chiaro è che parla delle italiane come un branco di cesse sciatte col culone... ok, ci sono anche queste, ma le fighe dove le mettiamo? non esistono?? ahah, mi vien da ridere
@Fede. ti conosco bene e so che tu reputi cesse anche delle ragazze che obiettivamente sono carine...tra l'altro escludi dalla tua ricerca le over 30 perchè le consideri donne vetuste e non degne di attenzione ;)
Abitando vicino a Milano hai la possibilità di vedere delle belle modelline che arrivano da ogni dove per sfilare durante le settimane della moda e quindi dovresti considerarti più fortunato di altri che invece nel periodo invernale vivendo in zone carenti di gnocca e fauna locale devono cercare altrove la materia prima :-D
Vero comunque è che andando all'estero non è che si trovano solo delle belle ragazze ma certamente la percentuale di figa è superiore sia in Scandinavia che nell'est europa rispetto al nostro Paese....poi il problema delle nostre connazionali è il cervello e l'intelligenza non pervenuta....ti ricordi la bambolina trentenne alta un metro e una cippa con 3 chili di fard in faccia? Una noia mortale e non proprio il prototipo di donna che si considera interessante se non per un discreto fisico e un visino abbastanza fine, ne convieni? ;)
non ricordo a chi ti riferisci. comunque sai benissimo che sono d accordo sulla percentuale di Scandinavia ecc. Ma dire che tutte le russe sono delle fighe che vivono per compiacere l' uomo e tutte le italiane delle cesse culone nazi femministe... eddai, queste boiate non si possono sentire
P.S ah, mi è venuto in mente di chi parli. Va beh, ma che c'entra l'esempio di una singola persona? e comunque è una donna carina e molto dolce, che con un uomo si comporta da geisha, quindi non è neanche un esempio tanto negativo. Vogliamo parlare dell'ucraina che quest estate voleva cje le regalassi l'i phone 5?
Mi riferisco a quella del dicembre 2012 che mi portò in una caffetteria-pasticceria vicino Milano...la sensazione nel trascorrere un'oretta insieme non è stata delle migliori eppure lei si considerava una strafiga con un cervello sopraffino o forse sono certi nostri connazionali a farglielo credere sbavando dietro come se avessero visto la Madonna (poi quella foto da babbo natale sexy su FB che mi avevi mandato era a mio avviso ridicola)....sono d'accordo comunque sul non considerare le straniere in toto delle stragnocche perchè non è vero, ad esempio a Riga nonostante sia stata incensata da più parti ho visto anche delle fanciulle esteticamente mediocri, forse solo in Svezia ho visto cose che voi umani.... :-D
Per quanto riguarda le italiane dipende dalle zone ad esempio nella mia Romagna sono tendenzialmente bruttine mentre se mi sposto in Veneto la situazione cambia radicalmente....però caratterialmente sono il minimo e difficilmente trovi una fanciulla di livello qui da noi, purtroppo.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
supermarco
20/12/2013 | 01:11
Newbie
Ciao ragazzi!
Non vi nego che ultimamente sto prendendo interesse per le russe, ho avuto modo di conoscerne e avere storielle quest'estate a malta e nei miei vari viaggetti per l'europa. Una cosa le accomuna tutte, il fascino, fascino che ti prende dal primo momento che le vedi..e perdi la testa!
Dato che mi sto documentando per un viaggetto gnoccatour in terra ucraina/russa, stasera mi sono voluto imbattere in una chat con una russa/ucraina su un social, 25enne per capirne di piu' di cosa vogliono loro, e leggete qua alcuni passaggi, che fanno molto riflettere, soprattutto per tanti che perdono la testa per queste bellissime donne, ma perdono poi anche una vita..
Ora non si generalizza, ma da come dice lei tutto e' un must per le ragazze la'
La chat ovviamente e' in inglese..ma riporto dei passaggi. A voi le riflessioni
...We find foreigner guys more interesting. Foreigners have another soul, another joyful spirit, your countries create good conditions for your self realisation...
Unfortunately our men aren't able to give me decent conditions and communication interesting enough.. That's why we decide to look for a foreigner husband.
It seems so that girls are interested in relations with foreigners and escape from their countries. We have a very difficult life here. Though we look better than your European women
Yes, I can answer you without hesitation that ALL women here look for better conditions of life
The best way for ME would be to find a man who would LOVE me and of course have some money
Our women are desperate that they can't find a decent partner here in Russia or Ukraine. Especially this is about women with babies. That's why they are looking for a foreigner man.
QUESTA E' IL TOP DEL TOP, SONO RIMASTO SENZA PAROLE
Actually if you aren't inclined to maintain your woman I don't advice you to marry russian. We think that man MUST give us money, buy us clothes, jewellery etc. We think that why have we spend our time cooking for him, washing his clothes etc and he doesn't give us money. He is a man. He must maintain, protect, pay for us every time and help. If he doesn't do so, why do we need him?
Of course man must work hard to buy clothes, jewelery, mobile phones everything for her beloved. If you don't share this idea, I advise you to marry Italian woman.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEKukushonok
20/12/2013 | 01:30 51-100
Silver
@supermarco se tu parlassi bene russo e frequentassi la Russia (non l
Ukraina per diversi motivi) evitando Mosca e Piter, se tu evitassi le chat dove le girls parlano inglese (o ancor peggio italiano) allora saresti nelle condizioni di conoscere le VERE ragazze da frequentare, quelle che l
inglese lo sanno alla czz di cane, in disco NON ci vanno, vestono normale e, soprattutto, si sentono in imbarazzo se tu le offri non dico la cena ma anche solo un gelato.Purtroppo la stragrande maggioranza degli italioti non appartiene a questa descrizione e regolarmente si caccia nei guai o in situazioni penose con le approfittatrici da te descritte, approfittatrici che vengono evitate come la peste da chi ha un minimo di esperienza cirillica.
Quindi se puoi evita le chat (dato che non parli e non scrivi russo) ma se proprio non hai alternative allora ricordati che una VERA ragazza perbene mai e poi mai porterebbe il discorso sul tema denaro e mai e poi mai esigerebbe da te qualcosa.
Se mi permetto di parlarti cosi
francamente e
perché frequento lex URSS da quasi vent
anni e solo una volta me
capitata una approfittatrice che cmq una volta capito di che tipo di ragazza si trattasse l`ho liquidata sui due piedi anche se era purtroppo molto figa."..............sparecchiavo...."
"Le donne hanno 4 labbra: due per dire delle stupidaggini, due per farsi perdonare"
(Anonimo)
Viaggiatore3004
20/12/2013 | 05:50
Gold
@supermarco
a me sembra di capire che la tipa ti abbia detto senza mezzi termini:
vuoi la bella ragazza russa, che ti lava, ti cucina , ti stira, ti pulisce casa ti fa scopare come e quando vuoi, ma anche tu qualcosa in cambio devi dare :-) , e qua si riferisce al famoso take care good heart. Se pensi di avere tutto questo aggratis senza dare una certa sicurezza economica , il mio consiglio e di trovarti un altro tipo di ragazza magari piu' bruttina e senza troppe pretese e che magari vada pure a lavorare, oppure fai come tanti altri che per risparmiare vanno a zoccole e non devono pensare a nessuna da mantenere ;-)
Vivo_a_Bucharest
20/12/2013 | 07:29
Bucharest | 26-35
Gold
@supermarco Solo la seconda parte corrisponde alla realta, quella che comincia con "Actually if you aren't inclined to maintain your woman...".
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Ul_Figat
20/12/2013 | 09:31
Newbie
@supermarco: ti parla uno che gira l'ex URSS (rus, ua, md, baltici, kz) da oltre 12 anni.
Il tuo post è il festival dei luoghi comuni. Intanto bisogna ribadire che parlare di Russia in generale non ha senso. Ci sono le grandi citta' (mosca, piter, ekaterinburgn samara e poche altre) e il resto del paese. Gnocca ce n'è ovunque. Più nelle cittá che fuori. Ed in ogni caso la gnocca di fuori non è disponibile a chi non sia in grado di muoversi nel paese come un local. Le gnocche che stanno in cittá, soprattutto a mosca, sono spesso benestanti, non gliene frega dello straniero più di quanto possa interessare ad una ragazza media europea. Sono piene di uomini benestanti ed alla lunga si immelanzaniscono. Ovviamente, sono più fighe delle melanzane. Il 90% delle campagnole non parla inglese. Molte non hanno manco internet. Quindi tu sei entrato in contatto con una esponente di una piccola minoranza non certo rappresentativa del paese. Ti consiglio di approfondire meglio le tue conoscenze sulla realtà, prima di farti idee errate.
Cordialitá
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàsupermarco
20/12/2013 | 10:03
Newbie
Infatti io ho precisato subito che non bisogna generaliZzare, mi ha fatto un tantino riflettere questa tipa su molte altre che ho incontrato nei miei viaggi, c'è sempre stata la componente tanto offri tu, alla quale io mi sono a volte pure rifiutato di bere pur di non offrire a lei per il gusto di essere un pollo come tutti e assecondare tanta sfacciatezza..quello che faceva riflettere è l'idea di trovare uno straniero che ti salvi dalla tua povera condizione, storie se ne sentono di tutti i colori
gnoccatoscana
20/12/2013 | 10:20
Gold
@supermarco
la prossima volta posta in italiano. Non tutti parlano inglese. Grazie.
http://www.torchemada.net
MODERATORE SEZIONE GENERALE
Viaggiatore4599
20/12/2013 | 11:11
Gold
@supermarco
Il tuo racconto non mi stupisce. Ma da uno spaccato parziale della realtà di questo immenso Paese. Per questo io mi sento di associarmi agli illustri colleghi che ti hanno messo in guardia dal generalizzare.
Attualmente sono in relazione con una ragazza russa, conosciuta online.
Non arriva da una grande città ma nemmeno dalle campagne della Siberia...questo per dirti che potrebbe rappresentare la ragazza media.
Un livello di istruzione alto e un lavoro normale (come la maggior parte delle ragazze Russe che ho conosciuto) e molto orgogliosa, al punto che mai si è sognata di chiedermi nulla.
Ogni cosa che ho fatto per lei è arrivata in modo spontaneo e non senza qualche difficoltà iniziale da parte sua ad accettare miei slanci di generosità.
La sua immagine dell'uomo che vorrebbe al suo fianco è l'immagine di un uomo che la tratti con dolcezza e la rispetti, non sia dedito all'abuso di alcol, e sia intenzionato a darle dei bambini. Fullstop.
Se lei deve continuare a lavorare una volta che si decida di stare insieme in modo stabile, non ha nessun problema, anzi ci terrebbe a contribuire all'economia della famiglia.
Tutte le sue amiche (che ho conosciuto)
la pensano come lei. Tranne una.
Quest'ultima, che poi è anche una sua collega di lavoro, ha un'attitudine opposta, ovvero cerca il ricco che le paghi tutto (infatti sta con un inglese più grande di lei di 30 anni...)
Oltre a loro, negli anni indietro, ho conosciuto altre ragazze. La tipologia più o meno era la stessa ,tolta qualche ricca snob di Mosca conosciuta in vacanza in cerca dell'Europeo specialmente il latino (spagnoli, Italiani....) più come trofeo con le amiche che per altro.
Questo per dirti che la Russia è talmente vasta e raccoglie un bacino di ragazze talmente distanti tra loro come punti di vista e attitudini che mi sembra tantomeno riduttivo poter pensare di rispondere alla tua domanda senza fare queste precisazioni.
Under Jolly Roger!
pussy_assassins
20/12/2013 | 12:31
Silver
Bel post pieno di luoghi comuni da parte di tutti, aggiungo il mio, dite tutti la sacrosanta verità, non c'è nulla che mi stupisce in un bella figa che cerca chi la mantiene, non mi stupisce la bella figa che è indipendente, vuole lavorare, lavora e si mantiene con le mille difficoltà.
L'area in oggetto è grande, c'è spazio e posto per tutti, chiaro che più sale il livello della donna più si viaggia verso tipologie di donne che per comodità per possibilità sono più propense a cercare il benestante che le "mantenga". (parliamo in termini %)
Quest'area è ricca di gente danarosa,
non sono tutti burberi ubriaconi.. purtroppo.
Non sono tutti improponibili, la new generation è molto competitiva sotto tutti gli aspetti, bei ragazzi, atletici, alcuni danarosi, purtroppo gli piace u pilu pure a loro.
Credo che a volte le nostre aspettative sono troppo alte, non sappiamo centrare il nostro target.
Un milionario tale è in Italia tale è in Russia.
Un cesso tale è in Italia tale è in Russia.
Un pezzente tale è in Italia tale è in Russia.
Un cesso pezzente avrà in Russia una % leggermente superiore ma non si trasforma in un ricco adone agli occhi delle donne Russe.
Nessuna donna cadrà ai suoi piedi.
dale papi pasame el bronceador que tengo mucho calor..
Cosacco
20/12/2013 | 14:54
Silver
Chi mi ha preceduto ha già risposto in modo esauriente alla domanda, in particolare concordo con @Kukushonok, @Magic_Mirror e @Ul_Figat. La Russia ha talmente tante sfaccettature, e talmente profonde dicotomie, che è vietato generalizzare.
Il post ha un senso perché (a parte che delle russe non si finirebbe mai di parlare) serve a ricordare ai pappagalli che ci leggono che è inutile arrivare, a caro prezzo, in Russia per prendere pali e fregature. E lasciate anche perdere i social network, le fregature sono in agguato anche lì. Ci sono altre mete, più accessibili e più "sicure".
Concludo con altre due dicotomie sul mondo russo:
1) a casa le russe si comportano diversamente che in vacanza (come quasi tutte le donne del mondo).
2) esiste un'abissale differenza fra lo straniero che parla il russo (mi riferisco a un livello superiore al B) e chi non lo parla o lo parla con frasi già fatte o "all'italiana". In questa differenza c'è una parte di quella vibrazione dell'anima russa, della steppa, dei loro silenzi, dei loro occhi tanto glaciali quanto profondi...e c'è anche la capacità di trovarsi fra russe veraci e gruppi di truffatrici spennapolli.
Spesso, seriamente, gli si affacciava l'idea di dar addio a tutto, arruolarsi tra i cosacchi, comprarsi un'isba, il bestiame, ammogliarsi a una cosacca [...] andarsene a caccia e a pesca, e coi cosacchi alle spedizioni.
Lev Tolstoj "I Cosacchi" - 1863
Kukushonok
20/12/2013 | 20:27 51-100
Silver
@Cosacco hai dipinto perfettamente lo spettro di emozioni che stregano coloro i quali hanno avuto la fortuna di innamorarsi del pianeta cirillico... l`anima russa.....русская душа ti da tantissimo.
Se non si conosce la Russia (e il russo) profondamente non si avra` mai chiaro in mente - e nel cuore -
il concetto fondamentale di русская душа che e
cio
per cui vale la pena farsi un culo cosi` per imparare a parlare la loro lingua e frequentandoli in modo assiduo."..............sparecchiavo...."
"Le donne hanno 4 labbra: due per dire delle stupidaggini, due per farsi perdonare"
(Anonimo)
supermarco
20/12/2013 | 21:12
Newbie
Ragazzi la tipa insiste ed e' pesante, mi sono rifiutato di risponderle, basta, quando e' troppo e' troppo, certo che ci sono di quelle donne in giro...
Here if the man lets the woman to pay for him he is gigolo and it is disgusting! Tell me please now for what do a beautiful woman like me needs such a man??
we need to buy beautiful clothes and think how combine them to look beautiful and not like your European women are in T-shirts and simple denims. foreigners needs to buy her good cosmetics and to learn how to make a perfect make-up and make it each day to impress again you MEN. To pay for the sport club,so that to keep your body fit in order you man would want her! Maybe the same with food. So she tries her hardest and you don't invest in her though she is doing all of these things ONLY for YOU???!! If you think so FORGET about beautiful Russian women! we aren't stupid! Marry your ugly European girls with fat asses, cellulities, in T-shirts , without make-up and not feminine like a man!!!!!!!!!! I really don't understand what for do we need a man in this case? Just to let him fuck you?? haha! very funny! Of course our guys even being poor or study at uni pay for their girlfriends!
geppo1
21/12/2013 | 00:25
Silver
Premesso che non so molto nè ho mai avuto rapporti con ragazze di questi paesi mi piacerebbe sapere da chi frequenta da molto tempo questi paesi se ci sono differenze tra le ragazze russe e le ragazze ucraine a livello di mentalità, modi di pensare ecc.
INCONTRA DONNE VOGLIOSECosacco
21/12/2013 | 00:26
Silver
@supermarco Senza polemica, vuoi accettare un consiglio sincero? Lascia perdere questa donna. E' problematica, e ti dice un mucchio di cavolate (davvero tante...). E posso essere ancora più franco? Lascia perdere le russe. Se te ne capita qualcuna in vacanza, e ci sta, impallinala. Ma non perdere tempo sui social network o andando in Russia: rischi fregature pesanti, e non solo. L'Europa offre posti più sicuri...
Discorso diverso se impari il russo, se davvero sei affascinato dalla cultura russa e ci vai a vivere, oppure se ci vai abitualmente per lavoro... oppure ci vai a trovare una che GIA' hai timbrato e conosciuto per bene. Se poi vuoi fare una semplice vacanza, vacci pure. Ma non aspettarti nulla: ci sono troppe favole sulle russe, e troppi pappagalli sono tornati dopo centinaia di pali. Ti conviene?
@Kukushonok Prima di mettere piede nella Grande Madre Russia, mi sono preparato come un atleta... e parlo di anni, non di mesi o settimane. L'anima russa la cogli, se la conosci, se la studi, se la cerchi, nello sguardo brillante di una russa, nel suo enigmatico silenzio, in quello che è un estraniarsi in alcuni momenti; e ancora, e parlo delle russe veraci, lo cogli nel "priviet" detto col sorriso sulle labbra, in quella dolce timidezza che alcune di loro hanno, nell'occhio lucido (ma senza una lacrima) che sono capaci di regalarti; nel loro essere così femminili, con i tacchi e senza, e nel loro modo di essere affettuose con te (le russe veraci sono emotive, senza piantare sceneggiate)... e tutto ciò ti ripaga della fatica che fai per studiare la loro lingua. Ma tutto questo è precluso a chi non cerca l'anima russa....
Spesso, seriamente, gli si affacciava l'idea di dar addio a tutto, arruolarsi tra i cosacchi, comprarsi un'isba, il bestiame, ammogliarsi a una cosacca [...] andarsene a caccia e a pesca, e coi cosacchi alle spedizioni.
Lev Tolstoj "I Cosacchi" - 1863
Viaggiatore16920
21/12/2013 | 14:15
Newbie
Tanti commenti di notevole spessore ai quali c'è poco da aggiungere, quoto il quadretto di @Kukushonok , come sempre ottimo il pragmatismo di @pussy_assassins , giusto evidenziare la complessità di questo approccio come fa @Cosacco .
Nel caso specifico @supermarco lascia proprio perdere, non è davvero il caso, un pochino di ex urss anche io me ne intendo ;-)
Athos da Florentia - Moschettiere Pirata del XXI secolo
Perdersi è l'unico modo per trovare qualcosa di introvabile... sennò tutti saprebbero dov'è !
baluba
23/12/2013 | 17:50
Silver
A me non pare che la tipa di @Supermarco abbia poi tutti i torti...
Lei esprime semplicemente il pensiero comune di molte russe che hanno viaggiato in Europa e che sanno come sono le europee e gli europei.
Sono molto tradizionaliste ed hanno un gran senso della famiglia, quindi per loro è ovvio che la donna si prenda cura della famiglia e che l'uomo provveda economicamente.
Alla fine dei conti perchè ci piacciono tanto le russe? Perchè sono dolci, affettuose, ottime a letto e soprattutto bellissime! Per loro è importante essere belle per il proprio uomo, sapere che il proprio uomo è orgoglioso di loro, che è felice di "sfoggiarle" e si crogiola (il loro uomo) negli sguardi allupati degli altri maschi italici che sbavano nel vederla.
E vorremmo anche che si mantenessero così belle nel tempo... mica hanno 25 anni per sempre... solo con palestra, estetista e bei vestiti restano belle a lungo... a differenza della maggior parte delle europee che una volta conquistato l'uomo si lasciano andare. Però son tutte cose che costano e che in qualche modo devono essere pagate. Mica potete avere una Ferrari in casa e aspettarvi che vi costi come una panda quanto a manutenzione.
Molte sono ben disposte a lavorare e a guadagnarsi i loro soldi, a nessuno piace essere completamente dipendente da qualcun altro, ma sinceramente che lavoro pensate possa trovare una russa in Italia? Non ce n'è per noi, figuriamoci per una straniera... A parte la cameriera o la badante vedo poche alternative.
La mia fatina studia all'università, con una laurea italiana e il suo bell'aspetto avrà meno difficoltà a trovare qualcosa di decente in futuro, ma per ora si deve adattare a vivere con quanto riceve dall'affitto del suo appartamentino di SPb, del lavoro di cameriera ed un po' del mio aiuto, moooolto poco, ma che ripaga con gli interessi il piacere di averla con me.
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Viaggiatore4599
23/12/2013 | 18:08
Gold
@baluba
Quello che volevamo dire io e i sopracitati colleghi, al quale si è aggiunto l'autorevole @Athos è che la tipa in questione, con le sue richieste sfacciate, non rappresenta certo la ragazza che una persona con un minimo di amor proprio vorrebbe trovare quale compagna per una relazione stabile. Ne abbiamo tante qui in Melanzanistan di signorine 1000 pretese....che bisogno c'è di andarsele a cercare a 6000 km di distanza?
Poi per carità, c'è anche quello che per farsi una cavalcata promette mari e monti a fa credere alle ragazze di essere il re del Baharain ...qui non ci piove.
Sta a lui poi però gestire la situazione quando viene smascherato...e prima o poi capita...
In conclusione, anche se la ragazza in questione fosse mossa dalle migliori intenzioni ed esternasse sinceramente il proprio pensiero....quello che sbaglia sono i modi.
Lo stesso concetto lo si può esprimere in tanti modi diversi....quello sopra riportato, personalmente a me irriterebbe non poco.
Under Jolly Roger!
baluba
23/12/2013 | 18:43
Silver
@magic_mirror chiaro detto così in una chat ad una persona che non conosci non è piacevole, però almeno è stata sincera, bisogna dargliene atto.
E cmq è un pensiero comune delle russe che le europee sono sciattone, culone ecc ecc. Certo vedere la mia fatina in mezzo a tante melanzane mi fa pensare che abbiano ragione a pensarla così :D
La tipa nella chat avrà esagerato nei modi, ma resto sempre della stessa idea: se vuoi una Ferrari tutta tua la manutenzione ti costa. Se no ti adatti ad una Punto autoalimentata, che magari macina tanti chilometri in autonomia ma che ha cmq tutte le pretese che ha una qualsiasi donna.
Viaggiatore4599
23/12/2013 | 19:59
Gold
@baluba
;-)
Under Jolly Roger!
Derelitto
23/12/2013 | 21:06
Newbie
Per fortuna esiste il noleggio auto ed il car sharing
:-D
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaStefanoMilan
23/12/2013 | 21:37
Silver
per me ti sei inventato tutto, anzi leggendo l'ultimo tuo post ne sono convinto
TROVA HOSTESS PER CENEPawel
23/12/2013 | 22:21
Gold
Non mi è mai successo che una fanciulla in un sito di dating o social si rivolgesse a me con questo linguaggio...se fosse capitato sarebbe finita nella black list dopo averle risposto in maniera dolce e delicata: Sweetie, that's why i prefer polish women....I'm sorry....no brain, no party with Pawel...wish u the best with an old, fat, bald american man ;)
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Viaggiatore4599
23/12/2013 | 22:33
Gold
Grande @Pawel !!!
Oppure...
Really???
Are you sure that you've correctly understood who I am an how I live???
I think you would be a perfect toy for a lazy, muslim, Arabian reservoir owner.
Good luck! Bye...
Under Jolly Roger!
IlProfessor69
24/12/2013 | 04:58
Cargo battente bandiera liberiana | 36-50
Gold
meglio che IO non commento questa discussione...se dovessi dire il mio pensiero sulla stessa e su quello che l' ha aperta verrei di sicuro bannato per estremi insulti....
Se ti ama, ingoia
IlProfessor69
24/12/2013 | 04:59
Cargo battente bandiera liberiana | 36-50
Gold
azzo...per una volta devo dare ragione a @StefanoMilan ....
Se ti ama, ingoia
Fede
04/01/2014 | 14:25
Newbie
@magic_mirror pe curiosità dove ha i trovato la ragazza? E tu sei piu o meno suo coetaneo?
Comunque a me le stesse cose sono state detto da una tipa quest'estate a Sevastopoli... Esattamente le stesse cose!
Quindi, senz'altro non sono tutte cosi, ma c'è certamente una fetta di donne non tanto esigua che la pensa in questo modo
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaViaggiatore4599
04/01/2014 | 18:50
Gold
@Fede
La ragazza l'ho conosciuta online su un sito di dating russo.
Io ho 38 anni, lei ne ha appena compiuti 28.
Under Jolly Roger!
Fede
04/01/2014 | 19:41
Newbie
@magic_mirror ho sbagliato, era stato @baluba a scrivere di avere la ragazza russa, quindi la domanda doveva essere per lui... Ma pare che qui stiano tutti con una russa :)
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Maxxxxim30
04/01/2014 | 21:38
Silver
Le russe sono tante, e anche molto belle, comunque per quanto riguarda la tua chat, evitale, a volte dietro ci sono degli uomini che "lavorano"...
E ho detto tutto. Secondo il mio modesto parere se posso, il primo commento ha preso nel segno, quelle delle chat 95% sono da evitare. Togliti lo sfizio e vai in russia per capire come sono veramente, dove e come vivono, avrai tante risposte. Io, e dal 96 che frequento quelle zone e qualcosa ho imparato. Comunque in bocca al lupo..
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàCosacco
09/01/2014 | 16:39
Silver
Strano, l'autore del post non è più intervenuto ;-) nonostante tanti interessanti pareri di russofili.
@baluba "E cmq è un pensiero comune delle russe che le europee sono sciattone, culone ecc ecc. Certo vedere la mia fatina in mezzo a tante melanzane mi fa pensare che abbiano ragione a pensarla così". Su questo si potrebbe aprire un post a parte, a mio avviso. Se vuoi, vai pure tu per primo, dato che hai tirato fuori il tema. Altrimenti procedo io ;-)
Idem per questa tua eccellente affermazione: "Per loro è importante essere belle per il proprio uomo, sapere che il proprio uomo è orgoglioso di loro". Concetti ormai inesistenti per le narcististiche melanzane, tutte concentrate su FB e sui like ricevuti.
@Fede Qui in tanti hanno una russa, qualcuno ne ha sicuramente più di una! ;-)
Spesso, seriamente, gli si affacciava l'idea di dar addio a tutto, arruolarsi tra i cosacchi, comprarsi un'isba, il bestiame, ammogliarsi a una cosacca [...] andarsene a caccia e a pesca, e coi cosacchi alle spedizioni.
Lev Tolstoj "I Cosacchi" - 1863
Fede
10/01/2014 | 01:39
Newbie
@Cosacco beh, anche alle russe piace ricevere 1000 like su fb e vk. io questa grande differenza non la vedo, cosi come non vedo tutte queste russe strafighe. Ci sono le belle e le brutte come dappertutto. Diciamo che la percentuale è piu alta, ma non tanto quanto mi aspettavo vedendole a milano. Le fighe russe che vedo a milano non rappresentano la media delle russe purtroppo, arrivano qui le piu fighe a sfilare , fare immagine ecc.
Tra l'altro sarei curioso di sapere che età ha. @baluba . Secondo me non è tanto giovane...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEFede
10/01/2014 | 02:14
Newbie
Insomma, io mi fido poco di chi dice che le italiane fanno tutte cagare. Sono stato con delle belle tipe italiane, che rimarrebbero belle anche se vivessero a Mosca. Io viaggio per trovare una strafiga, ma finora una strafiga non a pagamento non l'ho ancora trovata. Che adesso tutti qui stiano con la stragnocca russa, mi risulta molto difficile da credere...
E mi spingo pure ad azzardarmi su baluba... da come scrive è un ultraquarantenne sfruttato dalla tipa in questione, che nel frattempo si sta guardando intorno. Potrei sbagliarmi, ma la mia lettura è questa.
I motivi che mi portano a questa conclusione sono svariati: il più chiaro è che parla delle italiane come un branco di cesse sciatte col culone... ok, ci sono anche queste, ma le fighe dove le mettiamo? non esistono?? ahah, mi vien da ridere
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaPawel
10/01/2014 | 02:32
Gold
@Fede. ti conosco bene e so che tu reputi cesse anche delle ragazze che obiettivamente sono carine...tra l'altro escludi dalla tua ricerca le over 30 perchè le consideri donne vetuste e non degne di attenzione ;)
Abitando vicino a Milano hai la possibilità di vedere delle belle modelline che arrivano da ogni dove per sfilare durante le settimane della moda e quindi dovresti considerarti più fortunato di altri che invece nel periodo invernale vivendo in zone carenti di gnocca e fauna locale devono cercare altrove la materia prima :-D
Vero comunque è che andando all'estero non è che si trovano solo delle belle ragazze ma certamente la percentuale di figa è superiore sia in Scandinavia che nell'est europa rispetto al nostro Paese....poi il problema delle nostre connazionali è il cervello e l'intelligenza non pervenuta....ti ricordi la bambolina trentenne alta un metro e una cippa con 3 chili di fard in faccia? Una noia mortale e non proprio il prototipo di donna che si considera interessante se non per un discreto fisico e un visino abbastanza fine, ne convieni? ;)
A presto super Fede
TROVA HOSTESS PER CENEFede
10/01/2014 | 02:38
Newbie
non ricordo a chi ti riferisci. comunque sai benissimo che sono d accordo sulla percentuale di Scandinavia ecc. Ma dire che tutte le russe sono delle fighe che vivono per compiacere l' uomo e tutte le italiane delle cesse culone nazi femministe... eddai, queste boiate non si possono sentire
P.S ah, mi è venuto in mente di chi parli. Va beh, ma che c'entra l'esempio di una singola persona? e comunque è una donna carina e molto dolce, che con un uomo si comporta da geisha, quindi non è neanche un esempio tanto negativo. Vogliamo parlare dell'ucraina che quest estate voleva cje le regalassi l'i phone 5?
:))))
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Pawel
10/01/2014 | 02:46
Gold
Mi riferisco a quella del dicembre 2012 che mi portò in una caffetteria-pasticceria vicino Milano...la sensazione nel trascorrere un'oretta insieme non è stata delle migliori eppure lei si considerava una strafiga con un cervello sopraffino o forse sono certi nostri connazionali a farglielo credere sbavando dietro come se avessero visto la Madonna (poi quella foto da babbo natale sexy su FB che mi avevi mandato era a mio avviso ridicola)....sono d'accordo comunque sul non considerare le straniere in toto delle stragnocche perchè non è vero, ad esempio a Riga nonostante sia stata incensata da più parti ho visto anche delle fanciulle esteticamente mediocri, forse solo in Svezia ho visto cose che voi umani.... :-D
Per quanto riguarda le italiane dipende dalle zone ad esempio nella mia Romagna sono tendenzialmente bruttine mentre se mi sposto in Veneto la situazione cambia radicalmente....però caratterialmente sono il minimo e difficilmente trovi una fanciulla di livello qui da noi, purtroppo.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città