Un imprenditore di bologna che ho conosciuto all eurobuilding mi ha detto anche lui che pagava in dollari l hotel ma 3 mesi da gli facevano 20 dollari ora 45. Poi mi ha detto che fino a qualche mese fa quando ancora c'era il contante che circolava metteva qualche banconota da 1 dollaro nel mazzo dei bolivares che si teneva in tasca e dove poteva pagava in dollari invece che con la tarjeta. Poi pero a Valencia appena fuori da una panaderia doveva aveva cercato di pagare la colazione con due o tre dollari gli hanno messo la pistola alla testa e se l'e' vista male perche i malandros pensavano avesse parecchi dollari con se e invece nel mazzo ne aveva giusto una decina. A quel punto aveva paura che lo sequestrassero ma se l'e' cavata dandogli l orologio (uno swatch di plastica e il telefono). Io quindi vado in giro solo con la tarjeta e dollari li do solo a contatti fidati che poi mi depositano i bolivares sul conto. Il rischio e' che prima o poi se paghi in dollari il negoziante faccia la soffiata al malandro di turno che ti aspetta per ripulirti all angolo della strada. Ieri mi hanno detto che a San Cristobal e in altre zone dello stato di tachira si effettuano ormai transazioni in cop colombiani.
anch'io ho pagato in dollari l'hotel (a dicembre) ......... per quanto riguarda i negozianti il proprietario di un negozio turistico nel centro storico di Caracas invece a me, dopo che lo avevo pagato in dollari per gli articoli comprati (dollari sempre pochi e contati), prima di uscire dal negozio è stato molto gentile nell'avvertirmi e preoccuparsi per me di stare attento riguardo a chi potevo trovare fuori visto che avevo delle banconote di dollari in tasca, anche se poche.........
I prezzi sono aumentati per noi. Nel senso che l'inflazione continua a salire ma non il cambio dollaro-bolivares.
Quello che ho detto io la settimana scorsa.
Del resto i dollari sono sempre ben accetti quasi dappertutto. Ma non dappertutto
@EvaristoBecca said: @fabri63 io devo tornare spesso per motivi familiari e lavorativi. In questo moms sconsiglierei a chiunque di andare in qualita di turista. Soprattutto adesso che non e' neppure possibile cambiare i soldi vista l'assenza totale di banconote. E poi la sera fa abbastanza paura andare in giro e il bello di questo paese e' il calore e la cordialita della sua gente ma in questa epoca storica e' pericolosissimo dare confidenza allo sconosciuto.
certo piu che per pericolo mi fa paura per i disservizi e contrattempi. che si possono incontrare poi dicono che ora e' piu caro.. forse ideale andare s margherita come fauna locale che impressioni hai avuto?potrebbe valere la pena?
@fabri63 allora per me per stare al sicuro e godersi la spettacolare natura consiglierei di andare a los roques. Margarita e' diventata pericolosa e il mare non e' niente di che in confronto con los roques. Il problema grosso in entrambe le destinazioni e ottenere preventivamente una tarjeta con cui spendere i soldi.
Ultima notizia fresca fresca, ci sarà una nuova riconversione del bolivar, a cui verranno tolti 3 zeri e si redominarà bolivar soberano.
Quindi un nuovo bolivar sarà :250 bolivares (invece di 250 000) per 1 dollaro al cambio attuale,ma penso che prima di giugno che esca il nuovo bolivar il cambio si sarà gia sbloccato e avrà ricominciato la discesa.
Siccome il ridicolo cambio ufficiale (a cui ha accesso solo la cricca del potere) è 10 a 1, quindi diventerà 0.01 per 1 dollaro. Il Venezuela diventa sempre più ridicolo.
Vediamo comunque se la nuova denominazione (che dal punto di vista microeconomico non conta nulla) almeno risolverà un po di problemi di liquidità e che si trovi più contante in giro, non essendo piu necessario portarsi dietro le carellate di banconote.
sono d accordo che nn sia il caso di avventurarsi in questo paese cosi travagliato e complicato .. ma direi che comunque trovando le chiavi giuste e' un paese super interessante .. dove si trovano questi prezzi ?in nessuna parte del mondo e specialmente chi come me viaggi per me e' da valutare attentamente se ne sia il caso .. io pensavo anche ad un altra cosa e se invece di andarci si cercasse di far venire una tipa in italia contattandola via chat secondo voi cosa ne pensate?
@fabri63 puoi provare ma considera che le venezolane sono generalmente diffidenti e, a meno che trovi la puttana scafata, una ragazza difficilmente si fida a venire a trovarti in cambio di soldi in quanto in venezuela sono abituate a non fidarsi mai dello sconosciuto in quanto molto pericoloso. Considera poi il seguente dato: prova a vedere quanto costa un biglietto aereo per l'italia dal venezuela (circa il triplo che dall italia al venezuela!!!). Ormai tutti stanno scappando e il governo per mettere i bastoni tra le ruote a chi se ne vuole andare impone queste politiche tariffarie alle compagnie aeree. Alla fine quindi rishi di spendere minimo 2000 dollari solo di biglietto e a quel punto te ne vai in svizzera e con quella cifra hai fatto la lamina al cazzo. Per quanto riguarda la valuta, l'emissione di nuove banconote o del petro mi sembrano solo tentativi ridicoli utili solo alla propaganda di un governo ridicolo. L inflazione accellera ormai ad un ritmo tale che il destino di qualsiasi banconota e' quello di perdere completamente valore.
@Imperator2 said:
Ah si guarda. Le Venezuelane sono difficilissime per uno straniero ahahahahahahahsusj
Evaristo parlava delle ragazze normali,che sono più diffidenti. Le zoccole sono facili come in tutto il mondo.
Mi sembra di avere capito che tu e @strutter avete frequentato zoccole pro e prese da internet,queste si sono facili,basta pagare.
Io e strutter siamo 2 persone diverse abbiamo 2 età diverse. Non siamo siamesi ne gemelli. E tra l'altro io conoscevo già il Venezuela, mentre x lui era la prima volta
@Canserbero zoccole le frequenterai te, e sciacquati la bocca prima di parlare di una persona che non conosci, soprattutto se non la conosci, io e te fino a prova contraria non abbiamo mangiato la pappa insieme.......... comunque ho provveduto a segnalarti alla direzione
@Imperator2 io stavo rispondendo a fabri63 che mi chiedeva un parere circa l idea di importare una venezulana in italia per un determinato periodo con l'obiettivo di trombarsela in cambio di soldi. Forse prima di fare dell ironia su commenti altrui cerca di leggere bene il filo della conversazione. Non mi riferivo a trombarsi una bottanaccia da night in loco o una disperata sdentata di Petare.
si continuano ad affastellare e a sommarsi continui e sempre più validi motivi per cui uno non debba scrivere o recensire qui visto che viene sempre il tutto travisato......... continuate così! ........... good job guys!
@Canserbero sei pregato di non offendere gli altri utenti ! Cortesemente cerchiamo di esprimere i propri pensieri senza dover sempre offendere e/o provocare gli altri utenti ! Grazie
Ognuno ha le sue idee. Con le ragazze bisogna anche saperci fare a mio parere.
Così vale in tutto il mondo. Età, aspetto fisico, modo di fare, strategie.
Io in Venezuela mi sono sverginato una ragazza. Non ci credevo.... Non me lo disse..... ma capii che era vergine.... e alla fine confessò.
Le Venezuelane di base erano più difficili di altre latine( io ci sono stato la prima volta nel 2005).
Ora con la crisi devastante.... sono diventate molto ma molto più facili, senza bisogno di pescare a petare o nei peggiori quartieri di Caracas....
In tutto il mondo contano i fattori che ho elencato prima, ma conta tanto e dovunque il potere economico.... se nel 2005 tu in Venezuela eri uno tra i tanti che stava bene.
.. ora per il 99% della popolazione tu sei un ultra miliardario....
E la differenza si sente eccome.
E non come dice canserbero per le puttane, una ragazza è affascinata da un uomo ricchissimo( per lei) e spera in qualcosa di serio che possa cambiargli la vita.
I 50 dollari per un venezuelano equivalgono a 2 anni di lavoro.
Per te umile operaio o lavoratore italiano da 1500 euro al mese... 50 dollari( 40 euro) equivalgono a una cena al ristorante. O a qualche pacchetto di sigarette.... o a una serata con gli amici
ti ringrazio del tuo intervento @Gnoccatravels, il problema è che mentre con le persone civili, educate ed intelligenti si può discutere anche se si hanno opinioni o idee diverse, con coloro che sono poveri di argomenti o non hanno proprio argomenti ma sanno solo giudicare e puntare il dito contro, sulla base magari solo di due righe scritte in un forum o sito, ebbene coloro sanno solo sputare sentenze a priori su persone che manco conoscono (sempre sulla base solo delle sudddette due righe scritte in un forum o sito) ed offendere e provocare e magari anche catalogare ed etichettare gli altri utenti
mi dispiace che il mio post abbia sollevato delle inutili polemiche direi che siamo qui tutti nella stessa barca quindi perche' nn aiutarci in modo civiile come alcuni stanno facendo a mettere info utili per gli altri ?direi che e' semplice.. ma evaristo io ho visto che da caracas a roma gli areii costano circa 900 euro forse per i venezuelani costano di piu i voli? secondo me nn e' da andare subito a capofitto in venezuela ma nemmeno da scartarla del tutto come meta specialmente per chi e' in cerca di donne/a poi vuoi mettere il fascino di sentirsi per un po un miliardario ?sarebbe un emozione irripetibile.. io per fortuna negli anni 80 l ho vissuta in diversi paesi vuoi perche' ai tempi l economia italiana era diversa ma anche per il cambio nero che ci avvantaggiava in diversi posti e giustamente come diceva imperator una delle cose piu afrodisiache per una donna e' avere a che fare con un uomo ricco poi oggi come oggi che gli anni sono passati e non si e' piu giovani come una volta ancora di piu ci sarebbe bisogno di trovare dei posti come il venezuela .. al limite da giovani si hanno piu possibilita'
@strutter said: @Canserbero zoccole le frequenterai te, e sciacquati la bocca prima di parlare di una persona che non conosci, soprattutto se non la conosci, io e te fino a prova contraria non abbiamo mangiato la pappa insieme.......... comunque ho provveduto a segnalarti alla direzione
Non pensavo ti offendessi,non era questo assolutamente il mio scopo e tantomeno quello di farti arrabbiare.
Ti voglio chiedere scusa,hai ragione,anch'io quando vado in sud America sia mai che frequento donnine facili,solo educande!
@Canserbero accetto le tue scuse e non mi sono offeso o arrabbiato, ma comunque non è una questione di educande o donnine facili, esistono anche le vie di mezzo fortunatamente a questo mondo.............. io non voglio certo passare per un santerellino ma neanche il contrario, cioè quello che voglio dire che in Venezuela, come in altri posti come la Colombia od altri ancora in altre parti completamente diverse del mondo te puoi scegliere: cioè puoi andare nei night, nelle casas, nei bar nelle disco oppure conoscere anche normali ragazze semplicemente per la strada o nei negozi o supermercati, è una questione di fortuna nel trovare e nel conoscere la tipa giusta oppure una questione anche di scelte magari dopo che in una giornata non hai conosciuto nessuna di interessante quella di andare in un night o casas................ esistono anche le vie di mezzo ed uno può andare o scegliere di andare e/o a zoccole........ ma non è la sola od unica scelta esclusiva
Il discorso è che ci sono 4 strade.... 1. quella che viene con te perché gli piaci. E punto!!! 2. Quella che viene con te perché un Po gli piaci o forse gli piaci parecchio... ma quantomeno non gli fai schifo... però gli piacciono molto anche i soldi che hai. 3. Quella che sta con te solo per interesse. 4 quella che viene, paghi, te la scopi e tanti saluti.
Comunque perche stare a spendere un biglietto per una sconosciuta ,poi se le mandi i soldi magari se li tiene e non viene.
Con quei soldi trovi una venezolana anche in Italia, basta che cerchi un po su Badoo o Tinder.
Riguardo il discorso soldi, ho il presentimento che dopo l elezione farsa di maggio quando Maduro sarà ovviamente riconfermato presidente (non perche ha l appoggio della gente ma perche in dittatura non ci sono elezioni libere) la situazione subito dopo si aggraverà e ricomincerà a svalutarsi il bolivar quindi in quel senso potrebbe essere un vantaggio per i viaggiatori.
Eliminare 3 zeri non risolve il problema dell inflazione però essendo biglietti che hanno denominazione piu alta puo alliviare all inizio un po il problema della liquidità, comunque passeranno 2-3 mesi e anche il nuovo bolivar sarà di nuovo carta straccia.
La situazione puo solo peggiorare quindi se andate alzate la soglia di attenzione.
Sul fatto di "sentirsi ricco" si puo essere che in Venezuela ti senti ricco ma se questa sensazione la sentono anche altre orecchie sei subito in pericolo, quindi giriamo sempre attorno allo stesso problema.
Immagino le venezuelane bene buttarsi sul turista italiano per il suo fascino soprattutto il turista maturo dalla grande esperienza sessuale...visto che di venezuelani per scopare bene non ne trovano e' noto che piu' un paese e' povero meno zoccoleggiano e in questo momento l'Oscar della miseria ce l'ha il Venezuela per questo ci vanno i gt...per trovare le ragazze bene...invece di stare nel ricco Occidente pieno di donne facili
Okkio !
Se è vero che Dolar Today è stato stabile sui 250 000 bolivares per 1 dollaro, ci sono altri siti con diversi rate di black mrket.
Per esempio in Dolar Pro il bolivar è a 362 000 per 1 dollaro https://twitter.com/dolarprocom
@fabry scusa se ti rispondo solo adesso. Basta che fai la prova su skyscanner o momondo. Se da milano andare a ccs a/r ti costa 7/800 euro, basta che provi a mettere ccs milano a/r e ti viene fuori 1500 o di piu quindi almeno il doppio. Sicuramente c'e' lo zampino del governo chavista che impone questo meccanismo alle compagnie aeree per mettere in difficolta chi se ne vuole andare. Alla fine ormai mi dicono che strapieno di putas venezolanas in Colombia (sia bogota che cartagena) quindi meglio andare la che costa meno il volo ed e' piu sicuro. Questa cosa di andare la per sentirsi millionario mi lascia sconcertato perche e' un comportamento molto pericoloso perche attira automaticamente su di te le mire dei vari malandros. Ormai non ci si puo fidare di nessuno riccordatevi. Io il 20 aprile ritorno per 10 giorni. Poi dal 20 maggio in poi cerchero di non andare per un po perche prevedo l'inferno a seguito delle elezioni rubate da Maduro.
@jerry73 dollartoday rimane il benchmark di riferiemento per il cambio in nero. Su internet esistono poi varie pagine e profili con quotazioni diverse ma spesso si tratta gente che ti fa il cambio westerunion (tu da italia a colombia quindi trasferencia euro-cop) e loro da cuenta venezolana a cuenta venezolana. Va bene per chi sta all estero e aiuta parenti che stanno la. In ogni caso si basa tutto sulla fiducia e e si moltiplicano i casi di truffa. Quelli piu o meno affidabili cambiano ad un15% 20% sotto il cambio di dollartoday. Chi propone un cambio piu alto e' ovviamente una truffa.
Ma i venezuelani possono andare senza necessità di visto in Brasile e Colombia, cosa aspettano quelli che ancora vivono in quella brutta situazione in Venezuela?
Ormai abbiamo capito che @imperator2 e' solo un disinformatore. Se metti su momonto caracas roma a/r non scendi dei 1200 euro (a meno di fare scali assurdi). Se fai roma caracas stai invrce sugli 800. Questo era per rispondere a non ricordo piu chi che fare l'import era caro per via di questo sistema tariffario. Ma imperator che ha fatto la vacanzina in venezuela un paio di settimane crede tranquillamente di poter dare del cazzaro a gente che ci ha vissuto per anni. Non c'e' limite all'ignoranza.
@bonreport infatti si stima che ci siano circa 800 persone che quotidianamente attraversano la frontiera col brasile o colombia. Addirittura sono gia 4 milioni i venezuelani scappati all estero.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Imperator2
22/03/2018 | 00:00
Silver
Beh più o meno la situazione è la medesima.
Difficoltà nel reperire effettivo e se trovi da cambiare te lo cambiano alla metà del prezzo.
Insicurezza... per non rischiare si deve rinunciare a una parte della propria libertà.
Sul fatto che i dollari non sono accettati non ci credo. Mi dispiace.
Io in tutti i ristoranti esempio ho sempre pagato in dollari
INCONTRA DONNE VOGLIOSEImperator2
22/03/2018 | 00:01
Silver
Ho parlato l'altro giorno con il mio "amico " che lavora all'hotel Alex.
Mi ha parlato di 15 dollari
TROVA HOSTESS PER CENEEvaristoBecca
22/03/2018 | 10:35
Newbie
Un imprenditore di bologna che ho conosciuto all eurobuilding mi ha detto anche lui che pagava in dollari l hotel ma 3 mesi da gli facevano 20 dollari ora 45. Poi mi ha detto che fino a qualche mese fa quando ancora c'era il contante che circolava metteva qualche banconota da 1 dollaro nel mazzo dei bolivares che si teneva in tasca e dove poteva pagava in dollari invece che con la tarjeta. Poi pero a Valencia appena fuori da una panaderia doveva aveva cercato di pagare la colazione con due o tre dollari gli hanno messo la pistola alla testa e se l'e' vista male perche i malandros pensavano avesse parecchi dollari con se e invece nel mazzo ne aveva giusto una decina. A quel punto aveva paura che lo sequestrassero ma se l'e' cavata dandogli l orologio (uno swatch di plastica e il telefono). Io quindi vado in giro solo con la tarjeta e dollari li do solo a contatti fidati che poi mi depositano i bolivares sul conto. Il rischio e' che prima o poi se paghi in dollari il negoziante faccia la soffiata al malandro di turno che ti aspetta per ripulirti all angolo della strada. Ieri mi hanno detto che a San Cristobal e in altre zone dello stato di tachira si effettuano ormai transazioni in cop colombiani.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàstrutter
22/03/2018 | 10:43
Gold
anch'io ho pagato in dollari l'hotel (a dicembre) ......... per quanto riguarda i negozianti il proprietario di un negozio turistico nel centro storico di Caracas invece a me, dopo che lo avevo pagato in dollari per gli articoli comprati (dollari sempre pochi e contati), prima di uscire dal negozio è stato molto gentile nell'avvertirmi e preoccuparsi per me di stare attento riguardo a chi potevo trovare fuori visto che avevo delle banconote di dollari in tasca, anche se poche.........
INCONTRA DONNE VOGLIOSEImperator2
22/03/2018 | 18:32
Silver
I prezzi sono aumentati per noi. Nel senso che l'inflazione continua a salire ma non il cambio dollaro-bolivares.
Quello che ho detto io la settimana scorsa.
Del resto i dollari sono sempre ben accetti quasi dappertutto. Ma non dappertutto
TROVA HOSTESS PER CENEfabri63
22/03/2018 | 20:40
Porto Sant' Elpidio fm marche | 51-100
Silver
certo piu che per pericolo mi fa paura per i disservizi e contrattempi. che si possono incontrare poi dicono che ora e' piu caro.. forse ideale andare s margherita come fauna locale che impressioni hai avuto?potrebbe valere la pena?
EvaristoBecca
22/03/2018 | 22:40
Newbie
@fabri63 allora per me per stare al sicuro e godersi la spettacolare natura consiglierei di andare a los roques. Margarita e' diventata pericolosa e il mare non e' niente di che in confronto con los roques. Il problema grosso in entrambe le destinazioni e ottenere preventivamente una tarjeta con cui spendere i soldi.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEjerry73
23/03/2018 | 16:16
Newbie
Ultima notizia fresca fresca, ci sarà una nuova riconversione del bolivar, a cui verranno tolti 3 zeri e si redominarà bolivar soberano.
TROVA HOSTESS PER CENEQuindi un nuovo bolivar sarà :250 bolivares (invece di 250 000) per 1 dollaro al cambio attuale,ma penso che prima di giugno che esca il nuovo bolivar il cambio si sarà gia sbloccato e avrà ricominciato la discesa.
Siccome il ridicolo cambio ufficiale (a cui ha accesso solo la cricca del potere) è 10 a 1, quindi diventerà 0.01 per 1 dollaro. Il Venezuela diventa sempre più ridicolo.
Vediamo comunque se la nuova denominazione (che dal punto di vista microeconomico non conta nulla) almeno risolverà un po di problemi di liquidità e che si trovi più contante in giro, non essendo piu necessario portarsi dietro le carellate di banconote.
fabri63
23/03/2018 | 20:38
Porto Sant' Elpidio fm marche | 51-100
Silver
sono d accordo che nn sia il caso di avventurarsi in questo paese cosi travagliato e complicato .. ma direi che comunque trovando le chiavi giuste e' un paese super interessante .. dove si trovano questi prezzi ?in nessuna parte del mondo e specialmente chi come me viaggi per me e' da valutare attentamente se ne sia il caso .. io pensavo anche ad un altra cosa e se invece di andarci si cercasse di far venire una tipa in italia contattandola via chat secondo voi cosa ne pensate?
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàEvaristoBecca
24/03/2018 | 01:06
Newbie
@fabri63 puoi provare ma considera che le venezolane sono generalmente diffidenti e, a meno che trovi la puttana scafata, una ragazza difficilmente si fida a venire a trovarti in cambio di soldi in quanto in venezuela sono abituate a non fidarsi mai dello sconosciuto in quanto molto pericoloso. Considera poi il seguente dato: prova a vedere quanto costa un biglietto aereo per l'italia dal venezuela (circa il triplo che dall italia al venezuela!!!). Ormai tutti stanno scappando e il governo per mettere i bastoni tra le ruote a chi se ne vuole andare impone queste politiche tariffarie alle compagnie aeree. Alla fine quindi rishi di spendere minimo 2000 dollari solo di biglietto e a quel punto te ne vai in svizzera e con quella cifra hai fatto la lamina al cazzo. Per quanto riguarda la valuta, l'emissione di nuove banconote o del petro mi sembrano solo tentativi ridicoli utili solo alla propaganda di un governo ridicolo. L inflazione accellera ormai ad un ritmo tale che il destino di qualsiasi banconota e' quello di perdere completamente valore.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEImperator2
24/03/2018 | 19:31
Silver
Ah si guarda. Le Venezuelane sono difficilissime per uno straniero ahahahahahahahsusj
TROVA HOSTESS PER CENECanserbero
24/03/2018 | 20:45
Gold
Imperator2
24/03/2018 | 22:18
Silver
Io e strutter siamo 2 persone diverse abbiamo 2 età diverse. Non siamo siamesi ne gemelli. E tra l'altro io conoscevo già il Venezuela, mentre x lui era la prima volta
INCONTRA DONNE VOGLIOSEstrutter
24/03/2018 | 22:58
Gold
@Canserbero zoccole le frequenterai te, e sciacquati la bocca prima di parlare di una persona che non conosci, soprattutto se non la conosci, io e te fino a prova contraria non abbiamo mangiato la pappa insieme.......... comunque ho provveduto a segnalarti alla direzione
TROVA HOSTESS PER CENEEvaristoBecca
24/03/2018 | 23:27
Newbie
@Imperator2 io stavo rispondendo a fabri63 che mi chiedeva un parere circa l idea di importare una venezulana in italia per un determinato periodo con l'obiettivo di trombarsela in cambio di soldi. Forse prima di fare dell ironia su commenti altrui cerca di leggere bene il filo della conversazione. Non mi riferivo a trombarsi una bottanaccia da night in loco o una disperata sdentata di Petare.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàstrutter
24/03/2018 | 23:48
Gold
si continuano ad affastellare e a sommarsi continui e sempre più validi motivi per cui uno non debba scrivere o recensire qui visto che viene sempre il tutto travisato......... continuate così! ........... good job guys!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEGnoccatravels
25/03/2018 | 00:31
Admin
@Canserbero sei pregato di non offendere gli altri utenti ! Cortesemente cerchiamo di esprimere i propri pensieri senza dover sempre offendere e/o provocare gli altri utenti ! Grazie
Gnoccatravels, il portale dei viaggi della gnocca
http://www.gnoccatravels.com
Imperator2
25/03/2018 | 01:23
Silver
Ognuno ha le sue idee. Con le ragazze bisogna anche saperci fare a mio parere.
Così vale in tutto il mondo. Età, aspetto fisico, modo di fare, strategie.
Io in Venezuela mi sono sverginato una ragazza. Non ci credevo.... Non me lo disse..... ma capii che era vergine.... e alla fine confessò.
Le Venezuelane di base erano più difficili di altre latine( io ci sono stato la prima volta nel 2005).
Ora con la crisi devastante.... sono diventate molto ma molto più facili, senza bisogno di pescare a petare o nei peggiori quartieri di Caracas....
In tutto il mondo contano i fattori che ho elencato prima, ma conta tanto e dovunque il potere economico.... se nel 2005 tu in Venezuela eri uno tra i tanti che stava bene.
.. ora per il 99% della popolazione tu sei un ultra miliardario....
E la differenza si sente eccome.
E non come dice canserbero per le puttane, una ragazza è affascinata da un uomo ricchissimo( per lei) e spera in qualcosa di serio che possa cambiargli la vita.
Imperator2
25/03/2018 | 01:26
Silver
I 50 dollari per un venezuelano equivalgono a 2 anni di lavoro.
Per te umile operaio o lavoratore italiano da 1500 euro al mese... 50 dollari( 40 euro) equivalgono a una cena al ristorante. O a qualche pacchetto di sigarette.... o a una serata con gli amici
INCONTRA DONNE VOGLIOSEstrutter
25/03/2018 | 01:53
Gold
ti ringrazio del tuo intervento @Gnoccatravels, il problema è che mentre con le persone civili, educate ed intelligenti si può discutere anche se si hanno opinioni o idee diverse, con coloro che sono poveri di argomenti o non hanno proprio argomenti ma sanno solo giudicare e puntare il dito contro, sulla base magari solo di due righe scritte in un forum o sito, ebbene coloro sanno solo sputare sentenze a priori su persone che manco conoscono (sempre sulla base solo delle sudddette due righe scritte in un forum o sito) ed offendere e provocare e magari anche catalogare ed etichettare gli altri utenti
TROVA HOSTESS PER CENEfabri63
26/03/2018 | 20:27
Porto Sant' Elpidio fm marche | 51-100
Silver
mi dispiace che il mio post abbia sollevato delle inutili polemiche direi che siamo qui tutti nella stessa barca quindi perche' nn aiutarci in modo civiile come alcuni stanno facendo a mettere info utili per gli altri ?direi che e' semplice.. ma evaristo io ho visto che da caracas a roma gli areii costano circa 900 euro forse per i venezuelani costano di piu i voli? secondo me nn e' da andare subito a capofitto in venezuela ma nemmeno da scartarla del tutto come meta specialmente per chi e' in cerca di donne/a poi vuoi mettere il fascino di sentirsi per un po un miliardario ?sarebbe un emozione irripetibile.. io per fortuna negli anni 80 l ho vissuta in diversi paesi vuoi perche' ai tempi l economia italiana era diversa ma anche per il cambio nero che ci avvantaggiava in diversi posti e giustamente come diceva imperator una delle cose piu afrodisiache per una donna e' avere a che fare con un uomo ricco poi oggi come oggi che gli anni sono passati e non si e' piu giovani come una volta ancora di piu ci sarebbe bisogno di trovare dei posti come il venezuela .. al limite da giovani si hanno piu possibilita'
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàCanserbero
26/03/2018 | 20:55
Gold
Non pensavo ti offendessi,non era questo assolutamente il mio scopo e tantomeno quello di farti arrabbiare.
INCONTRA DONNE VOGLIOSETi voglio chiedere scusa,hai ragione,anch'io quando vado in sud America sia mai che frequento donnine facili,solo educande!
strutter
26/03/2018 | 23:48
Gold
@Canserbero accetto le tue scuse e non mi sono offeso o arrabbiato, ma comunque non è una questione di educande o donnine facili, esistono anche le vie di mezzo fortunatamente a questo mondo.............. io non voglio certo passare per un santerellino ma neanche il contrario, cioè quello che voglio dire che in Venezuela, come in altri posti come la Colombia od altri ancora in altre parti completamente diverse del mondo te puoi scegliere: cioè puoi andare nei night, nelle casas, nei bar nelle disco oppure conoscere anche normali ragazze semplicemente per la strada o nei negozi o supermercati, è una questione di fortuna nel trovare e nel conoscere la tipa giusta oppure una questione anche di scelte magari dopo che in una giornata non hai conosciuto nessuna di interessante quella di andare in un night o casas................ esistono anche le vie di mezzo ed uno può andare o scegliere di andare e/o a zoccole........ ma non è la sola od unica scelta esclusiva
TROVA HOSTESS PER CENEImperator2
26/03/2018 | 23:54
Silver
Il discorso è che ci sono 4 strade.... 1. quella che viene con te perché gli piaci. E punto!!! 2. Quella che viene con te perché un Po gli piaci o forse gli piaci parecchio... ma quantomeno non gli fai schifo... però gli piacciono molto anche i soldi che hai. 3. Quella che sta con te solo per interesse. 4 quella che viene, paghi, te la scopi e tanti saluti.
Il mio preferito è il piano 2
jerry73
27/03/2018 | 01:22
Newbie
Comunque perche stare a spendere un biglietto per una sconosciuta ,poi se le mandi i soldi magari se li tiene e non viene.
Con quei soldi trovi una venezolana anche in Italia, basta che cerchi un po su Badoo o Tinder.
Riguardo il discorso soldi, ho il presentimento che dopo l elezione farsa di maggio quando Maduro sarà ovviamente riconfermato presidente (non perche ha l appoggio della gente ma perche in dittatura non ci sono elezioni libere) la situazione subito dopo si aggraverà e ricomincerà a svalutarsi il bolivar quindi in quel senso potrebbe essere un vantaggio per i viaggiatori.
Eliminare 3 zeri non risolve il problema dell inflazione però essendo biglietti che hanno denominazione piu alta puo alliviare all inizio un po il problema della liquidità, comunque passeranno 2-3 mesi e anche il nuovo bolivar sarà di nuovo carta straccia.
La situazione puo solo peggiorare quindi se andate alzate la soglia di attenzione.
Sul fatto di "sentirsi ricco" si puo essere che in Venezuela ti senti ricco ma se questa sensazione la sentono anche altre orecchie sei subito in pericolo, quindi giriamo sempre attorno allo stesso problema.
INCONTRA DONNE VOGLIOSETour
28/03/2018 | 23:12
Newbie
Immagino le venezuelane bene buttarsi sul turista italiano per il suo fascino soprattutto il turista maturo dalla grande esperienza sessuale...visto che di venezuelani per scopare bene non ne trovano e' noto che piu' un paese e' povero meno zoccoleggiano e in questo momento l'Oscar della miseria ce l'ha il Venezuela per questo ci vanno i gt...per trovare le ragazze bene...invece di stare nel ricco Occidente pieno di donne facili
TROVA HOSTESS PER CENEImperator2
29/03/2018 | 09:43
Silver
Non mi sembra che nessuno in questo post abbia scritto ciò che tu hai appena detto
Anzi l'esatto contrario....
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàjerry73
05/04/2018 | 02:16
Newbie
Okkio !
Se è vero che Dolar Today è stato stabile sui 250 000 bolivares per 1 dollaro, ci sono altri siti con diversi rate di black mrket.
Per esempio in Dolar Pro il bolivar è a 362 000 per 1 dollaro
https://twitter.com/dolarprocom
Su Air Tm è a 313 000
https://www.airtm.io/
Quindi possiamo aspettarci un crollo prossimo anche del Dolar Today.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEEvaristoBecca
05/04/2018 | 11:26
Newbie
@fabry scusa se ti rispondo solo adesso. Basta che fai la prova su skyscanner o momondo. Se da milano andare a ccs a/r ti costa 7/800 euro, basta che provi a mettere ccs milano a/r e ti viene fuori 1500 o di piu quindi almeno il doppio. Sicuramente c'e' lo zampino del governo chavista che impone questo meccanismo alle compagnie aeree per mettere in difficolta chi se ne vuole andare. Alla fine ormai mi dicono che strapieno di putas venezolanas in Colombia (sia bogota che cartagena) quindi meglio andare la che costa meno il volo ed e' piu sicuro. Questa cosa di andare la per sentirsi millionario mi lascia sconcertato perche e' un comportamento molto pericoloso perche attira automaticamente su di te le mire dei vari malandros. Ormai non ci si puo fidare di nessuno riccordatevi. Io il 20 aprile ritorno per 10 giorni. Poi dal 20 maggio in poi cerchero di non andare per un po perche prevedo l'inferno a seguito delle elezioni rubate da Maduro.
TROVA HOSTESS PER CENEEvaristoBecca
05/04/2018 | 11:31
Newbie
@jerry73 dollartoday rimane il benchmark di riferiemento per il cambio in nero. Su internet esistono poi varie pagine e profili con quotazioni diverse ma spesso si tratta gente che ti fa il cambio westerunion (tu da italia a colombia quindi trasferencia euro-cop) e loro da cuenta venezolana a cuenta venezolana. Va bene per chi sta all estero e aiuta parenti che stanno la. In ogni caso si basa tutto sulla fiducia e e si moltiplicano i casi di truffa. Quelli piu o meno affidabili cambiano ad un15% 20% sotto il cambio di dollartoday. Chi propone un cambio piu alto e' ovviamente una truffa.
Imperator2
06/04/2018 | 16:43
Silver
Non è assolutamente vero. Come sempre.....
Ho guardato l'altro ieri i voli Roma Caracas luglio agosto 700-800-900 euro.... ovviamente andata e ritorno
Non 1.500
Basta scrivere caxxate
INCONTRA DONNE VOGLIOSEbobreport
06/04/2018 | 18:34
Newbie
Ma i venezuelani possono andare senza necessità di visto in Brasile e Colombia, cosa aspettano quelli che ancora vivono in quella brutta situazione in Venezuela?
https://imgur.com/a/KeoeTVe
EvaristoBecca
06/04/2018 | 18:45
Newbie
Ormai abbiamo capito che @imperator2 e' solo un disinformatore. Se metti su momonto caracas roma a/r non scendi dei 1200 euro (a meno di fare scali assurdi). Se fai roma caracas stai invrce sugli 800. Questo era per rispondere a non ricordo piu chi che fare l'import era caro per via di questo sistema tariffario. Ma imperator che ha fatto la vacanzina in venezuela un paio di settimane crede tranquillamente di poter dare del cazzaro a gente che ci ha vissuto per anni. Non c'e' limite all'ignoranza.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città@bonreport infatti si stima che ci siano circa 800 persone che quotidianamente attraversano la frontiera col brasile o colombia. Addirittura sono gia 4 milioni i venezuelani scappati all estero.
Imperator2
06/04/2018 | 23:53
Silver
Certo. Roma Caracas 800
INCONTRA DONNE VOGLIOSEEvaristoBecca
15/04/2018 | 13:54
Newbie
Einstein, continuamo a non capirci. Caracas - Roma. Non Roma - Caracas. Ghe capit?
TROVA HOSTESS PER CENE