Abbiamo visitato per una settimana katowice e Cracovia assolutamente sconsigliato luoghi affilati di uomini, donne scontrose di cui molte anche bruttine. Una grandissima delusione, non ascoltate assolutamente chi dice il contrario assolutamente una presa in giro.
Anche il Pay da evitare difficili da reperire... danno appuntamenti che non rispettano si salva solo qualche body massage che va anche prenotato con anticipo. Locali notturni visitati pomarancha spiz energy 2000 tutti pieni di uomini le poche donne belle tutte difficili da abbordare spesso accompagnate. Per chi vuole allego video di questi locali. Night da dimenticare semivuoti chiedono 100 o più euro per trombare. E non ti guardano nemmeno le donne, il bere con costo esagerato.
SONO STATO A CRACOVIA A OTTOBRE SCORSO, UN PIANTO! LOCALI TRISTI, CON DONNE TREMENDE.
LA CITTà MERITA SOLO PER UN NORMALE VIAGGETTO TURISTICO, ESSENDO AUSCHWITZ COMUNQUE VICINA E INTERESSANTE DA VEDERE.
Perfettamente d'accordo.
Io è da 3 anni che non mi scopo una polacca, nonostante sia la nazione dove ho scopato di più nella vita.
Per questo motivo mi sono dovuto riciclare in russia e ucraina.
Consiglio anche a voi la stessa cosa.
Ho scritto un po' di guide e reportage sull'argomento.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
Direi che non solo la Polonia è così, ho viaggiato dal 2000 al 2017 in quasi tutta l Europa dell est e già i primi anni che andavo i posti si stavano già sputtanando, poi negli ultimi 5 anni ulteriori peggioramenti, rimangono le città minori Russe e Ucraine ma a livello personale non vale lo sbattimento, consiglio :andate, visitate i posti se non siete mai stati e quello che rimorchiate è tutto grasso che cola ma senza troppe illusioni.
È stato scritto da tempo qui sul forum che la Polonia, e specialmente le città più turistiche come Cracovia, sono ormai ultrasputtanate.
Sfortunatamente anche le città minori sono state prese d'assalto da americani/inglesi/canadesi/australiani/indiani/mediorientali eccetera, in quanto è il paese est europeo nel quale riescono meglio.
Ma poco alla volta si stanno rendendo conto anche loro che continuare ad andare in Poland è solo uno spreco di soldi (il paese si sta facendo più caro di anno in anno), e stanno iniziando a puntare gli occhi più ad est.
Cari miei ormai la globalizzazione colpisce senza pietà, e la situazione andrà sempre peggiorando, con l'aumento di questi elementi che letteralmente invadono le città est europee facendo solo danni.
Disponibile su telegram.
Scrivetemi un messaggio privato, e vi fornirò il mio contatto telegram
I Polacchi non sono poi molto amichevoli che varie etnie
Non penso che i mediorientali siano poi accolti a braccia aperte
Più semplice scapare una polacca Pay in Italia, Svizzera e Germania
Poi con quelle facce ovali/rettangolari io tutte ste gran fighe non mi sembrano. Belle poppe per l'amor di dios.poi oltre I 30 si scassano e diventano enormi. Concordo meglio RUS/UA
@PolishFucker a me porta sempre fortuna. ho paura della ucraina per la guerra civile e della russia per i costi eccessivi... dove potrei eventualmente riciciclarmi ? io sto pensando o ai posti sperduti ma facilmente raggiungibilibi da katowice airport tipo chestokovia o qualche altro paesino sperduto della polonia ma tastando prima il terreno con badoo.. cmq mi leggerò le tue recensioni sperando che non spendi e spandi il tuo patrimonio in viaggi .
Se volete provare l'ebbrezza dell'emarginazione sociale provateci pure ad inoltrarvi nei paesini sperduti della Polonia.
Provare x credere! Attendo news...
La Polonia e' cambiata abbastanza rapidamente negli ultimi 5 anni e in generale ormai conviene spostarsi verso altre destinazioni.
Per quello che riguarda Cracovia in centro troverete solo turisti perche' da qualche tempo la movida si e' spostata fuori dal centro in un quartiere sconosciuto agli stranieri.
In tale quartiere oggi troverete solo polacchi. La cosa potrebbe portare qualche soddisfazione ma anche aumentare il rischio di risse ed ostilità verso gli stranieri
A Breslavia l'intolleranza verso gli stranieri è aumentata di parecchio, ma i locali sono generalmente deserti.
Katowice: da città piu' orribile di Polonia l'hanno resa visitabile. In termini di vita notturna probabilmente ricorda piu' i piccoli centri, con qualche locale magari ruspante e gente diffidente in cui solo chi conosce la vita notturna polacca dei posti rozzi e la testa delle polacche che li frequentano ha speranza di rimediare in tali posti
Invece di cercare il paese con il free piu' costoso, cerca il paese con il pay piu' economico.L'indipay e' una malattia mentale. Curate l'indipay dallo psicologo, e reinvestire i soldi risparmiati nel free o pay. Il maggiore carisma acquistato aumenterà il vostro successo. Investite sul fisico, sul look e sul carisma.Il free e' raro per i brutti e meno raro per i belli, ED ESISTE.Chi ti dice che per scopare sia necessario pagare e' un pusher che tiene famiglia o "l'amico" che ti induce a drogarti o a fumare. Passare le proprie debolezze agli altri serve a metterti fuori mercato.Il percorso sta nel costruire la forza. Non importa se scopi meno gratis rispetto a chi paga o se non scopi le fighe da 10...tutte cazzate. Pagando scopi anche le fighe da 11, son tutti bravi. Non e' una gara a chi scopa di piu' su un forum ma con te stesso sul campo.
@traveler97
concordo sulla globalizzazione rilanciando che le puttane fra meno di 5 anni saranno prevalentemente italiane visto che economicamente siamo vicini al default.
Da persona che ha vissuto a Cracovia, la maggioranza delle ragazze ormai escono nelle serate infrasettimanali e tranne qualche piccolo club hanno abbandonato il centro sia per Kazimiersz che pe Podgordze. Sono un po restie verso gli stranieri ( troppi italiani, spagnoli ed inglesi che ci provano con tutte) ma se parli qualche parola di polacco ed un buon inglese puoi attaccare bottone.
Inoltre i polacchi mediamente sono cazzoni quindi sono le donne che decidono con chi andare.
Ormai le polvacche non hanno piu le pezze al culo visto il forte progresso economico della nazione. E' evidente che le polish preferiscano i loro uomini e punto. Per far leva sullo status economico meglio andare in certe piazze russe o ucraine dove la depressione economica e' ancora in fase acuta.
@Italiano81: si concordo Poznan da evitare in toto, citta' veramente messa male e gnocca praticamente inesistente e menosa al livello italico. Anche tanta gente rissosa...quindi occhio.
Poznan: nel 2010 mi sembro' la città piu' pericolosa tra le grandi città visitate. Sono stato l'ultima volta un paio di anni fa. Trovata migliorata architettonicamente e piu' sicura. Probabilmente ha avuto un calo della vita notturna, non la piu' eccelsa anche all'epoca, ma neanche da buttare via, fenomeno riscontrato in tutte le città polacche, per cui ad oggi non consiglierei di visitare qualsiasi luogo, Varsavia inclusa, al di fuori del giovedi'-sabato.
Situazione del mercato lavorativo in Polonia: nonostante apparentemente alcune multinazionali stiano trasferendo posti di lavoro, in generale noto una offerta sempre piu' scadente di posizioni junior e una sempre piu' pretenziosa di posizioni senior. Gli stipendi di ingresso hanno una barriera intorno ai 4000 zl lordi per le posizioni di ingresso e vengono riservate alle persone di età piu' giovane, mentre comincia a sentirsi l'eventualità di essere esclusi per motivi di età troppo avanzata. Si e' allungato il numero di cv necessario da inviare per ottenere un colloquio di lavoro, i tempi di gestione del processo di sono allungati attorno ai 3 mesi.
Oggi non consiglierei a chi ha una posizione altrove di trasferirsi in Polonia per lavoro, soltanto a neolaureati senza esperienza sotto i 30 anni.
Capitolo figa: sempre validata per resident, per i turisti no
Invece di cercare il paese con il free piu' costoso, cerca il paese con il pay piu' economico.L'indipay e' una malattia mentale. Curate l'indipay dallo psicologo, e reinvestire i soldi risparmiati nel free o pay. Il maggiore carisma acquistato aumenterà il vostro successo. Investite sul fisico, sul look e sul carisma.Il free e' raro per i brutti e meno raro per i belli, ED ESISTE.Chi ti dice che per scopare sia necessario pagare e' un pusher che tiene famiglia o "l'amico" che ti induce a drogarti o a fumare. Passare le proprie debolezze agli altri serve a metterti fuori mercato.Il percorso sta nel costruire la forza. Non importa se scopi meno gratis rispetto a chi paga o se non scopi le fighe da 10...tutte cazzate. Pagando scopi anche le fighe da 11, son tutti bravi. Non e' una gara a chi scopa di piu' su un forum ma con te stesso sul campo.
Poznan mi ha dato l'idea di una città non sicura , parecchi ubriaconi in giro e se non stai attento rischi pure di fare a botte, da evitare assolutamente....
@PerleAiPorci: perfetto nella sintesi del mercato del lavoro, anch'io concordo sul fatto che le vacche grasse di un tempo stiano finendo, con i processi di assunzione che continuano a dilatarsi in modo fastidioso e la difficolta' ormai di un impiego qualificato e senior. Ovviamente sconsigliato lavorare in lingua madre visto che si tratta in maggioranza di lavori scarsamente qualificati. Per cio' che concerne lo stipendio, serve ormai il triplo della cifra da te menzionata per avere un tenore di vita adeguato e da GT, e visto che non ci arriva quasi nessuno in Polonia, la mia sensazione e' che molti si indebitino per poter permettersi qualche sfizio.
@lumi said: @PerleAiPorci: perfetto nella sintesi del mercato del lavoro, anch'io concordo sul fatto che le vacche grasse di un tempo stiano finendo, con i processi di assunzione che continuano a dilatarsi in modo fastidioso e la difficolta' ormai di un impiego qualificato e senior. Ovviamente sconsigliato lavorare in lingua madre visto che si tratta in maggioranza di lavori scarsamente qualificati. Per cio' che concerne lo stipendio, serve ormai il triplo della cifra da te menzionata per avere un tenore di vita adeguato e da GT, e visto che non ci arriva quasi nessuno in Polonia, la mia sensazione e' che molti si indebitino per poter permettersi qualche sfizio.
Il tenore di vita "adeguato" certo e' proporzionale allo stipendio. Ma trombi anche in un monolocale, tanto molte donne e ragazze vivono in stanza e non ti prendono per povero, per loro e' normale. Poi quando ti si vogliono finalmente trombare non guardano il resto. Causa divano rotto un anno fa una me la sbattei sul materasso buttato sul pavimento ( son soddisfazioni quando pensi che c'e' gente che paga 100 euro al giorno di 5 stelle e poi deve pagarne 200 alla mignotta e te che sei "poveraccio" trombi uguale se non piu')
Quindi i costi sono piu' relativi al tenore di vita che ai costi della vita notturna o sociale attuali (costo appartamento 35m quadri principalmente, intorno ai 1700 senza spese)
Invece di cercare il paese con il free piu' costoso, cerca il paese con il pay piu' economico.L'indipay e' una malattia mentale. Curate l'indipay dallo psicologo, e reinvestire i soldi risparmiati nel free o pay. Il maggiore carisma acquistato aumenterà il vostro successo. Investite sul fisico, sul look e sul carisma.Il free e' raro per i brutti e meno raro per i belli, ED ESISTE.Chi ti dice che per scopare sia necessario pagare e' un pusher che tiene famiglia o "l'amico" che ti induce a drogarti o a fumare. Passare le proprie debolezze agli altri serve a metterti fuori mercato.Il percorso sta nel costruire la forza. Non importa se scopi meno gratis rispetto a chi paga o se non scopi le fighe da 10...tutte cazzate. Pagando scopi anche le fighe da 11, son tutti bravi. Non e' una gara a chi scopa di piu' su un forum ma con te stesso sul campo.
@lumi quello di cui poco parliamo e' del tenore di vita apparentemente scintillante di Varsavia. E' vero che esiste gente "raccomandata" nelle corporation pagate anche 8000zl per non fare niente ma i polacchi si stanno si indebitando per fare gli splendidi. Gli altri invece vivono anche in camera doppia. Le donne a sentirle fanno tutte le manager. Qualcuna sicuramente della loro vagina, anche part-time e ne conobbi pure qualcuna nei bordelli
Invece di cercare il paese con il free piu' costoso, cerca il paese con il pay piu' economico.L'indipay e' una malattia mentale. Curate l'indipay dallo psicologo, e reinvestire i soldi risparmiati nel free o pay. Il maggiore carisma acquistato aumenterà il vostro successo. Investite sul fisico, sul look e sul carisma.Il free e' raro per i brutti e meno raro per i belli, ED ESISTE.Chi ti dice che per scopare sia necessario pagare e' un pusher che tiene famiglia o "l'amico" che ti induce a drogarti o a fumare. Passare le proprie debolezze agli altri serve a metterti fuori mercato.Il percorso sta nel costruire la forza. Non importa se scopi meno gratis rispetto a chi paga o se non scopi le fighe da 10...tutte cazzate. Pagando scopi anche le fighe da 11, son tutti bravi. Non e' una gara a chi scopa di piu' su un forum ma con te stesso sul campo.
@italiano81 said:
Poznan mi ha dato l'idea di una città non sicura , parecchi ubriaconi in giro e se non stai attento rischi pure di fare a botte, da evitare assolutamente....
Generalmente le grandi citta' sono piu' sicure delle equivalenti italiane. A parte le non frequentissime ma ancora presenti risse tra locali nei locali e' vero che in alcune citta', Wroclaw in primis sta crescendo una paranoia verso gli stranieri. Varsavia e' la capitale, c'e' un mondo expat piu' grande, quindi si sente meno. In centri piu' piccoli invece la situatione puo' cambiare in peggio prima. Molto risentimento lo hanno verso gli Ucraini chi ce l'ha con gli stranieri (il cui peso in Polonia, almeno rispetto all'Italia e' nullo)
Per chi cerca guai invece bisogna ricordare che se la provochi una rissa devi sperare che a salvarti sia la sicurezza, perche' ti ritroverai tutto il locale contro
Invece di cercare il paese con il free piu' costoso, cerca il paese con il pay piu' economico.L'indipay e' una malattia mentale. Curate l'indipay dallo psicologo, e reinvestire i soldi risparmiati nel free o pay. Il maggiore carisma acquistato aumenterà il vostro successo. Investite sul fisico, sul look e sul carisma.Il free e' raro per i brutti e meno raro per i belli, ED ESISTE.Chi ti dice che per scopare sia necessario pagare e' un pusher che tiene famiglia o "l'amico" che ti induce a drogarti o a fumare. Passare le proprie debolezze agli altri serve a metterti fuori mercato.Il percorso sta nel costruire la forza. Non importa se scopi meno gratis rispetto a chi paga o se non scopi le fighe da 10...tutte cazzate. Pagando scopi anche le fighe da 11, son tutti bravi. Non e' una gara a chi scopa di piu' su un forum ma con te stesso sul campo.
sono un pendolare milano-varsavia dal ormai lontano 2009.la situazione e mediamente a sfavore per svariati motivi,inanzitutto il progresso economico della polonia ed infatti basta solo confrontare il numero di annunci su odloty.pl nel 2009 ed oggi e la differenza in peggio si nota.il costo della vita aumenta sempre di piu,c e una certa diffidenza nei confronti degli stranieri.rimane comunque un paese interessante per una vacanza ma non per ficcare.
@osama ,si situazione veramente difficile e compromessa ormai.
Mi trovo ora in Repubblica Slovacca ed anche qui e' nettamente meglio che in Polonia, ragazze molto piu' aperte mentalmente, sensuali e divertenti.
Mi pare che ormai tanto vale andare in posti di mare per il rimorchio free, è l’unico contesto in cui la gente si vuole divertire. Voi dite che la Polonia è talmente peggiorata che non vale piu la pena andare. Io prima andavo spesso e avevo sempre buoni risultati. Poi ho cominciato ad andare in Ucraina-Bielorussia perche studio russo e mi serviva anche per praticare. Inizialmente mi sembrava il paradiso ma negli ultimi tempi sia Kiev che Minsk sono 2 città vuote e tristi, poche ragazze, media notevolmente abbassata. Stavo perciò pensando di rifare un salto in Polonia perché pensavo li fosse ancora come prima, anzi magari meglio perché molte ucraine so che si sono trasferite li. Ma visti i vostri post mi passa la voglia...
E' perchè siete dei disperati medi che non ci sanno per niente fare. Devo dire che invece proprio grazie alle orde di gente così che son arrivate, se sai muoverti, scopi di più di prima.
Lamentarsi poi della bellezza delle polacche venendo dall' Italia è ridicolo.
Se non ve la siete presa per i "disperati " (che era il termine giusto), vi posso benissimo aiutare quando sarete in loco.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
maxwell118
31/12/2017 | 02:57
Newbie
Abbiamo visitato per una settimana katowice e Cracovia assolutamente sconsigliato luoghi affilati di uomini, donne scontrose di cui molte anche bruttine. Una grandissima delusione, non ascoltate assolutamente chi dice il contrario assolutamente una presa in giro.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEAnche il Pay da evitare difficili da reperire... danno appuntamenti che non rispettano si salva solo qualche body massage che va anche prenotato con anticipo. Locali notturni visitati pomarancha spiz energy 2000 tutti pieni di uomini le poche donne belle tutte difficili da abbordare spesso accompagnate. Per chi vuole allego video di questi locali. Night da dimenticare semivuoti chiedono 100 o più euro per trombare. E non ti guardano nemmeno le donne, il bere con costo esagerato.
giampatar
01/01/2018 | 18:15
Silver
SONO STATO A CRACOVIA A OTTOBRE SCORSO, UN PIANTO! LOCALI TRISTI, CON DONNE TREMENDE.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàLA CITTà MERITA SOLO PER UN NORMALE VIAGGETTO TURISTICO, ESSENDO AUSCHWITZ COMUNQUE VICINA E INTERESSANTE DA VEDERE.
PolishFucker
02/01/2018 | 05:19
Kiev | 26-35
Gold
Perfettamente d'accordo.
Io è da 3 anni che non mi scopo una polacca, nonostante sia la nazione dove ho scopato di più nella vita.
Per questo motivo mi sono dovuto riciclare in russia e ucraina.
Consiglio anche a voi la stessa cosa.
Ho scritto un po' di guide e reportage sull'argomento.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
alfonse
02/01/2018 | 06:00 36-50
Gold
Direi che non solo la Polonia è così, ho viaggiato dal 2000 al 2017 in quasi tutta l Europa dell est e già i primi anni che andavo i posti si stavano già sputtanando, poi negli ultimi 5 anni ulteriori peggioramenti, rimangono le città minori Russe e Ucraine ma a livello personale non vale lo sbattimento, consiglio :andate, visitate i posti se non siete mai stati e quello che rimorchiate è tutto grasso che cola ma senza troppe illusioni.
sono un coglione
traveler97
02/01/2018 | 07:11 26-35
Silver
È stato scritto da tempo qui sul forum che la Polonia, e specialmente le città più turistiche come Cracovia, sono ormai ultrasputtanate.
Sfortunatamente anche le città minori sono state prese d'assalto da americani/inglesi/canadesi/australiani/indiani/mediorientali eccetera, in quanto è il paese est europeo nel quale riescono meglio.
Ma poco alla volta si stanno rendendo conto anche loro che continuare ad andare in Poland è solo uno spreco di soldi (il paese si sta facendo più caro di anno in anno), e stanno iniziando a puntare gli occhi più ad est.
Cari miei ormai la globalizzazione colpisce senza pietà, e la situazione andrà sempre peggiorando, con l'aumento di questi elementi che letteralmente invadono le città est europee facendo solo danni.
Disponibile su telegram.
Scrivetemi un messaggio privato, e vi fornirò il mio contatto telegram
io.tu.e.le.rose
02/01/2018 | 07:42
MILANO | 36-50
Gold
I Polacchi non sono poi molto amichevoli che varie etnie
Non penso che i mediorientali siano poi accolti a braccia aperte
Più semplice scapare una polacca Pay in Italia, Svizzera e Germania
Viaggiatore867
02/01/2018 | 09:06
Newbie
Poi con quelle facce ovali/rettangolari io tutte ste gran fighe non mi sembrano. Belle poppe per l'amor di dios.poi oltre I 30 si scassano e diventano enormi. Concordo meglio RUS/UA
INCONTRA DONNE VOGLIOSElupolucanothebest
24/02/2018 | 23:40
Newbie
@PolishFucker a me porta sempre fortuna. ho paura della ucraina per la guerra civile e della russia per i costi eccessivi... dove potrei eventualmente riciciclarmi ? io sto pensando o ai posti sperduti ma facilmente raggiungibilibi da katowice airport tipo chestokovia o qualche altro paesino sperduto della polonia ma tastando prima il terreno con badoo.. cmq mi leggerò le tue recensioni sperando che non spendi e spandi il tuo patrimonio in viaggi .
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàTrombamico
24/02/2018 | 23:51
Wrocław
Gold
Se volete provare l'ebbrezza dell'emarginazione sociale provateci pure ad inoltrarvi nei paesini sperduti della Polonia.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEProvare x credere! Attendo news...
bobreport
27/02/2018 | 05:31
Newbie
Le polacche meglio beccarle in vacanza, non mi sembra niente di difficile
https://imgur.com/a/KeoeTVe
PerleAiPorci
19/03/2018 | 13:59
Silver
La Polonia e' cambiata abbastanza rapidamente negli ultimi 5 anni e in generale ormai conviene spostarsi verso altre destinazioni.
Per quello che riguarda Cracovia in centro troverete solo turisti perche' da qualche tempo la movida si e' spostata fuori dal centro in un quartiere sconosciuto agli stranieri.
In tale quartiere oggi troverete solo polacchi. La cosa potrebbe portare qualche soddisfazione ma anche aumentare il rischio di risse ed ostilità verso gli stranieri
A Breslavia l'intolleranza verso gli stranieri è aumentata di parecchio, ma i locali sono generalmente deserti.
Katowice: da città piu' orribile di Polonia l'hanno resa visitabile. In termini di vita notturna probabilmente ricorda piu' i piccoli centri, con qualche locale magari ruspante e gente diffidente in cui solo chi conosce la vita notturna polacca dei posti rozzi e la testa delle polacche che li frequentano ha speranza di rimediare in tali posti
Invece di cercare il paese con il free piu' costoso, cerca il paese con il pay piu' economico.L'indipay e' una malattia mentale. Curate l'indipay dallo psicologo, e reinvestire i soldi risparmiati nel free o pay. Il maggiore carisma acquistato aumenterà il vostro successo. Investite sul fisico, sul look e sul carisma.Il free e' raro per i brutti e meno raro per i belli, ED ESISTE.Chi ti dice che per scopare sia necessario pagare e' un pusher che tiene famiglia o "l'amico" che ti induce a drogarti o a fumare. Passare le proprie debolezze agli altri serve a metterti fuori mercato.Il percorso sta nel costruire la forza. Non importa se scopi meno gratis rispetto a chi paga o se non scopi le fighe da 10...tutte cazzate. Pagando scopi anche le fighe da 11, son tutti bravi. Non e' una gara a chi scopa di piu' su un forum ma con te stesso sul campo.
Viaggiatore867
19/03/2018 | 19:37
Newbie
@traveler97
concordo sulla globalizzazione rilanciando che le puttane fra meno di 5 anni saranno prevalentemente italiane visto che economicamente siamo vicini al default.
SicilianXxxplorer
22/03/2018 | 12:44
Newbie
Da persona che ha vissuto a Cracovia, la maggioranza delle ragazze ormai escono nelle serate infrasettimanali e tranne qualche piccolo club hanno abbandonato il centro sia per Kazimiersz che pe Podgordze. Sono un po restie verso gli stranieri ( troppi italiani, spagnoli ed inglesi che ci provano con tutte) ma se parli qualche parola di polacco ed un buon inglese puoi attaccare bottone.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEInoltre i polacchi mediamente sono cazzoni quindi sono le donne che decidono con chi andare.
EvaristoBecca
22/03/2018 | 19:00
Newbie
Ormai le polvacche non hanno piu le pezze al culo visto il forte progresso economico della nazione. E' evidente che le polish preferiscano i loro uomini e punto. Per far leva sullo status economico meglio andare in certe piazze russe o ucraine dove la depressione economica e' ancora in fase acuta.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàalexxxyz
10/06/2018 | 20:14
Newbie
Concordo pienamente, stato a Varsavia e Cracovia, un pianto !
INCONTRA DONNE VOGLIOSEitaliano81
16/07/2018 | 15:30
Newbie
A Poznan peggio ancora......vita notturna zero.....città bruttina....mai più
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàLeopoldo48
16/07/2018 | 18:27 36-50
Silver
La Polonia è una merda, sia per la figa che per il lavoro.
Da evitare come la peste
Tu sterco di cane gratta-stronzi di cavallo mentre mamma te lo piazza in culo!!
lumi
16/07/2018 | 20:17
Silver
@Italiano81: si concordo Poznan da evitare in toto, citta' veramente messa male e gnocca praticamente inesistente e menosa al livello italico. Anche tanta gente rissosa...quindi occhio.
PerleAiPorci
17/07/2018 | 10:16
Silver
Poznan: nel 2010 mi sembro' la città piu' pericolosa tra le grandi città visitate. Sono stato l'ultima volta un paio di anni fa. Trovata migliorata architettonicamente e piu' sicura. Probabilmente ha avuto un calo della vita notturna, non la piu' eccelsa anche all'epoca, ma neanche da buttare via, fenomeno riscontrato in tutte le città polacche, per cui ad oggi non consiglierei di visitare qualsiasi luogo, Varsavia inclusa, al di fuori del giovedi'-sabato.
Situazione del mercato lavorativo in Polonia: nonostante apparentemente alcune multinazionali stiano trasferendo posti di lavoro, in generale noto una offerta sempre piu' scadente di posizioni junior e una sempre piu' pretenziosa di posizioni senior. Gli stipendi di ingresso hanno una barriera intorno ai 4000 zl lordi per le posizioni di ingresso e vengono riservate alle persone di età piu' giovane, mentre comincia a sentirsi l'eventualità di essere esclusi per motivi di età troppo avanzata. Si e' allungato il numero di cv necessario da inviare per ottenere un colloquio di lavoro, i tempi di gestione del processo di sono allungati attorno ai 3 mesi.
Oggi non consiglierei a chi ha una posizione altrove di trasferirsi in Polonia per lavoro, soltanto a neolaureati senza esperienza sotto i 30 anni.
Capitolo figa: sempre validata per resident, per i turisti no
Invece di cercare il paese con il free piu' costoso, cerca il paese con il pay piu' economico.L'indipay e' una malattia mentale. Curate l'indipay dallo psicologo, e reinvestire i soldi risparmiati nel free o pay. Il maggiore carisma acquistato aumenterà il vostro successo. Investite sul fisico, sul look e sul carisma.Il free e' raro per i brutti e meno raro per i belli, ED ESISTE.Chi ti dice che per scopare sia necessario pagare e' un pusher che tiene famiglia o "l'amico" che ti induce a drogarti o a fumare. Passare le proprie debolezze agli altri serve a metterti fuori mercato.Il percorso sta nel costruire la forza. Non importa se scopi meno gratis rispetto a chi paga o se non scopi le fighe da 10...tutte cazzate. Pagando scopi anche le fighe da 11, son tutti bravi. Non e' una gara a chi scopa di piu' su un forum ma con te stesso sul campo.
italiano81
17/07/2018 | 11:31
Newbie
Poznan mi ha dato l'idea di una città non sicura , parecchi ubriaconi in giro e se non stai attento rischi pure di fare a botte, da evitare assolutamente....
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàlumi
17/07/2018 | 16:13
Silver
@PerleAiPorci: perfetto nella sintesi del mercato del lavoro, anch'io concordo sul fatto che le vacche grasse di un tempo stiano finendo, con i processi di assunzione che continuano a dilatarsi in modo fastidioso e la difficolta' ormai di un impiego qualificato e senior. Ovviamente sconsigliato lavorare in lingua madre visto che si tratta in maggioranza di lavori scarsamente qualificati. Per cio' che concerne lo stipendio, serve ormai il triplo della cifra da te menzionata per avere un tenore di vita adeguato e da GT, e visto che non ci arriva quasi nessuno in Polonia, la mia sensazione e' che molti si indebitino per poter permettersi qualche sfizio.
INCONTRA DONNE VOGLIOSELeopoldo48
17/07/2018 | 16:55 36-50
Silver
@lumi ti quoto
Tu sterco di cane gratta-stronzi di cavallo mentre mamma te lo piazza in culo!!
PerleAiPorci
18/07/2018 | 09:05
Silver
Il tenore di vita "adeguato" certo e' proporzionale allo stipendio. Ma trombi anche in un monolocale, tanto molte donne e ragazze vivono in stanza e non ti prendono per povero, per loro e' normale. Poi quando ti si vogliono finalmente trombare non guardano il resto. Causa divano rotto un anno fa una me la sbattei sul materasso buttato sul pavimento ( son soddisfazioni quando pensi che c'e' gente che paga 100 euro al giorno di 5 stelle e poi deve pagarne 200 alla mignotta e te che sei "poveraccio" trombi uguale se non piu')
Quindi i costi sono piu' relativi al tenore di vita che ai costi della vita notturna o sociale attuali (costo appartamento 35m quadri principalmente, intorno ai 1700 senza spese)
Invece di cercare il paese con il free piu' costoso, cerca il paese con il pay piu' economico.L'indipay e' una malattia mentale. Curate l'indipay dallo psicologo, e reinvestire i soldi risparmiati nel free o pay. Il maggiore carisma acquistato aumenterà il vostro successo. Investite sul fisico, sul look e sul carisma.Il free e' raro per i brutti e meno raro per i belli, ED ESISTE.Chi ti dice che per scopare sia necessario pagare e' un pusher che tiene famiglia o "l'amico" che ti induce a drogarti o a fumare. Passare le proprie debolezze agli altri serve a metterti fuori mercato.Il percorso sta nel costruire la forza. Non importa se scopi meno gratis rispetto a chi paga o se non scopi le fighe da 10...tutte cazzate. Pagando scopi anche le fighe da 11, son tutti bravi. Non e' una gara a chi scopa di piu' su un forum ma con te stesso sul campo.
PerleAiPorci
18/07/2018 | 09:12
Silver
@lumi quello di cui poco parliamo e' del tenore di vita apparentemente scintillante di Varsavia. E' vero che esiste gente "raccomandata" nelle corporation pagate anche 8000zl per non fare niente ma i polacchi si stanno si indebitando per fare gli splendidi. Gli altri invece vivono anche in camera doppia. Le donne a sentirle fanno tutte le manager. Qualcuna sicuramente della loro vagina, anche part-time e ne conobbi pure qualcuna nei bordelli
Invece di cercare il paese con il free piu' costoso, cerca il paese con il pay piu' economico.L'indipay e' una malattia mentale. Curate l'indipay dallo psicologo, e reinvestire i soldi risparmiati nel free o pay. Il maggiore carisma acquistato aumenterà il vostro successo. Investite sul fisico, sul look e sul carisma.Il free e' raro per i brutti e meno raro per i belli, ED ESISTE.Chi ti dice che per scopare sia necessario pagare e' un pusher che tiene famiglia o "l'amico" che ti induce a drogarti o a fumare. Passare le proprie debolezze agli altri serve a metterti fuori mercato.Il percorso sta nel costruire la forza. Non importa se scopi meno gratis rispetto a chi paga o se non scopi le fighe da 10...tutte cazzate. Pagando scopi anche le fighe da 11, son tutti bravi. Non e' una gara a chi scopa di piu' su un forum ma con te stesso sul campo.
PerleAiPorci
18/07/2018 | 09:18
Silver
Generalmente le grandi citta' sono piu' sicure delle equivalenti italiane. A parte le non frequentissime ma ancora presenti risse tra locali nei locali e' vero che in alcune citta', Wroclaw in primis sta crescendo una paranoia verso gli stranieri. Varsavia e' la capitale, c'e' un mondo expat piu' grande, quindi si sente meno. In centri piu' piccoli invece la situatione puo' cambiare in peggio prima. Molto risentimento lo hanno verso gli Ucraini chi ce l'ha con gli stranieri (il cui peso in Polonia, almeno rispetto all'Italia e' nullo)
Per chi cerca guai invece bisogna ricordare che se la provochi una rissa devi sperare che a salvarti sia la sicurezza, perche' ti ritroverai tutto il locale contro
Invece di cercare il paese con il free piu' costoso, cerca il paese con il pay piu' economico.L'indipay e' una malattia mentale. Curate l'indipay dallo psicologo, e reinvestire i soldi risparmiati nel free o pay. Il maggiore carisma acquistato aumenterà il vostro successo. Investite sul fisico, sul look e sul carisma.Il free e' raro per i brutti e meno raro per i belli, ED ESISTE.Chi ti dice che per scopare sia necessario pagare e' un pusher che tiene famiglia o "l'amico" che ti induce a drogarti o a fumare. Passare le proprie debolezze agli altri serve a metterti fuori mercato.Il percorso sta nel costruire la forza. Non importa se scopi meno gratis rispetto a chi paga o se non scopi le fighe da 10...tutte cazzate. Pagando scopi anche le fighe da 11, son tutti bravi. Non e' una gara a chi scopa di piu' su un forum ma con te stesso sul campo.
osama
11/08/2018 | 07:30
Newbie
sono un pendolare milano-varsavia dal ormai lontano 2009.la situazione e mediamente a sfavore per svariati motivi,inanzitutto il progresso economico della polonia ed infatti basta solo confrontare il numero di annunci su odloty.pl nel 2009 ed oggi e la differenza in peggio si nota.il costo della vita aumenta sempre di piu,c e una certa diffidenza nei confronti degli stranieri.rimane comunque un paese interessante per una vacanza ma non per ficcare.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàlumi
11/08/2018 | 11:05
Silver
@osama ,si situazione veramente difficile e compromessa ormai.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEMi trovo ora in Repubblica Slovacca ed anche qui e' nettamente meglio che in Polonia, ragazze molto piu' aperte mentalmente, sensuali e divertenti.
matrix
21/10/2018 | 08:00
Newbie
Mi pare che ormai tanto vale andare in posti di mare per il rimorchio free, è l’unico contesto in cui la gente si vuole divertire. Voi dite che la Polonia è talmente peggiorata che non vale piu la pena andare. Io prima andavo spesso e avevo sempre buoni risultati. Poi ho cominciato ad andare in Ucraina-Bielorussia perche studio russo e mi serviva anche per praticare. Inizialmente mi sembrava il paradiso ma negli ultimi tempi sia Kiev che Minsk sono 2 città vuote e tristi, poche ragazze, media notevolmente abbassata. Stavo perciò pensando di rifare un salto in Polonia perché pensavo li fosse ancora come prima, anzi magari meglio perché molte ucraine so che si sono trasferite li. Ma visti i vostri post mi passa la voglia...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàsilver81
07/12/2018 | 14:32
Newbie
a proposito della Polonia
la Ryanair ho visto che ha appena lanciato da Aprile altre rotte per Cracovia da Rimini e da Catania
chissà quanti altri italioti in arrivo...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEIltuoSexyStoreDiFiducia
09/02/2019 | 13:11
Newbie
@maxwell118
E' perchè siete dei disperati medi che non ci sanno per niente fare. Devo dire che invece proprio grazie alle orde di gente così che son arrivate, se sai muoverti, scopi di più di prima.
Lamentarsi poi della bellezza delle polacche venendo dall' Italia è ridicolo.
Se non ve la siete presa per i "disperati " (che era il termine giusto), vi posso benissimo aiutare quando sarete in loco.
Buona giornata
Pinko83
09/02/2019 | 14:37
Gold
ma solo io mi sn trovato bene a Cracovia? posto stupendo e molte belle donne.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEVarsavia bocciata totalmente
io.tu.e.le.rose
09/02/2019 | 14:57
MILANO | 36-50
Gold
@osama vai mai in appartamento dalla ragazze? Se sì come ci si trova?
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàIltuoSexyStoreDiFiducia
09/02/2019 | 16:15
Newbie
@Pinko83
no, non sei il solo, La Polonia è fantastica da quel punto di vista. Dipende se ti sai muovere o meno..
INCONTRA DONNE VOGLIOSEPinko83
09/02/2019 | 18:32
Gold
@IltuoSexyStoreDiFiducia È un posto che mi è rimasto nel cuore ma nn solo per le donne. Posti ne ho girati tanti ma lì mi sn trovato davvero bene
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàIltuoSexyStoreDiFiducia
09/02/2019 | 18:40
Newbie
Idem. A proposito, ci vado Domani
INCONTRA DONNE VOGLIOSE