Salve a tutti!
Avrei intenzione di trascorrere due settimane a Rio de Janeiro da solo.
Leggo diverse opinioni contrastanti, anche se mi rendo conto che ciascuna esperienza è soggettiva.
Vorrei chiedervi:
1) è davvero così pericoloso?
2) com'è il Free se si è giovani e di buon aspetto?
Grazie in anticipo
L'ultima volta ci sono stato a novembre 2016 e per soli 8 giorni e posso dire che personalmente non ho avuto problemi . Di giorno la polizia presidia zona Copacabana Ipanema etc. quindi girando una sensazione di sicurezza c'è . Certo non bisogna andarsela a cercare cioè specie alla sera sarebbe conveniente non frequentare luoghi poco frequentati ed esibire smartphone o collanine di valore insomma un pò di furbizia è necessaria .
Per il free si può provare zona Lapa nel fine settimana di sera ma non è che le brasiliane aspettano il giovane italiano per darla a gratis .....
@jasper grazie per il commento!
Posso chiederti la tua età?
Quindi qual'è stato il tuo bilancio di viaggio? Solo Pay?
Scusa la considerazione, ma se anche il Brasile è solo Pay, non è allora meglio Cuba?
Anche li solo pay però perlomeno sicurezza top..
Invece i social di incontri non aiutano?
Grazie comunque
Le mie ultime considerazioni su Rio si possono leggere CLICCANDO QUA .
Vuoi trombare a gratis a Rio perchè sei giovane (hai 31 anni) e di buon aspetto ? Lo sai il portoghese? E' il solito ritornello che ogni tanto si legge ed argomento fin troppo dibattuto con diverse polemiche che sinceramente mi ha anche un pò stufato quindi ti consiglio di fare le tue esperienze che poi è la cosa migliore .
@jasper volentieri!
Il free a Cuba è possibile, molto meno comune del pay, ma non impossibile così come scritto sul sito.
Molto più facile a Varadero con turiste, ma anche ragazze cubane.
All'Avana molto più raro, ma c'è.
Ovvio che per free è incluso pagare la cena o da bere, ma le ragazze sono ben diverse dalle comuni putas..
Cmq avendo una trentina d'anni e non essendo un amante del pay, credo ci siano mete migliori di Cuba..
@alfonse se si va in Brasile la prima volta anche se giovane e di bell'aspetto senza sapere un pò di portoghese per il free è molto ma molto dura specie per le gnocche di buona famiglia e questo è in generale poi per i casi particolari è un altro discorso e se si punta a qualche ragazza di livello sociale non alto ecco che qualche cosa in cambio si aspetta anche se non i termini di soldi ma in ogni caso allora non è più free....è un discorso molto lungo che sinceramenteb non avrei moltoa voglia di sviluppare ...per quanto riguarda se è pericoloso sarà anche così non lo nego ma se non te la vai a cercare diminuisci di molto i rischi ...in Brasile sarò ci sarò stato almeno una ventina di volte tra Rio e Fortaleza e a parte qualche piccolo episodio anche se spiacevole mai successo niente di grave eppure non sono di certo il più furbo .... ripeto certo è pericoloso ma bisogna sapere usare un pò la zucca .
@jasper, sono d accordo che sapere il portoghese ti dà una marcia in più nel free ma parlando italiano un pó ci si capisce, inoltre le Brasiliane sono affascinate dalla nostra lingua. Per quanto riguarda la sicurezza, anche a me non è mai successo niente ma la situazione non è per niente tranquilla, sono i contatto quotidiano con vari resident e le notizie non sono confortanti, poi chiaramente non stiamo parlando di Caracas o Lagos eh, ben inteso!
@alfonse mentre mi rispondevi ho modificato il mio post precedente aggiungendo che le ragazze di buona famiglia manco cagano il turista che ben sanno in cerca della "garota de programa" mentre quelle di livello più basso sempre qualcosa in cambio si aspettano anche se in certi casi non in termini di soldi ma con altri "favori" ma ripeto allora non sarebbe più free... ho già scritto che il discorso sarebbe molto ma molto lungo e qualche chance in più certamente c'è per chi da turista frequenta la stessa città per diversi periodi dell'anno o riesce a stabilirsi per più tempo....
Andai a Rio de Janeiro nel lontano 1988...ero molto ma molto giovane alla prima esperienza di viaggio ...all'epoca la città era molto più pericolosa di oggi ed eppure pur avendo nessuna esperienza ed usando un pò il cervello non mi successe niente a parte un episodio che vorrei raccontare come esempio per non andarsala a cercare... uscii verso le 2 di notte dalla mitica disco Help ed incontrai un ragazzo di colore il classico "menino de rua" che gli diedi incautamente confidenza il giorno prima... mi chiese dove andavo e gli risposi a casa ...così mi disse che poteva accompagnarmi... dopo 2 passi vidi che teneva dietro un bastone così mi fermai e per fortuna in quel momento passò un taxi che presi al volo
@jasper, concordo, da profondo conoscitore del Brasile la tua analisi non fa una piega, solo una considerazione :il turismo sessuale in Brasile è quasi del tutto scomparso lasciando spazio a un turismo diciamo classico, ergo è più difficile venire additati come cercatori di sesso facile, quindi meno prevenzione da parte delle ragazze può essere positivo in un ottica free. Inoltre l indipay è ben poco praticato ultimamente.
Ma vedi @alfonse che è un discorso molto lungo è complicato ? Ti potrei rispondere che può anche essere vero quello che scrivi ma il turista in generale e forse in particolare quello italiano va in Brasile per la gnocca "facile" e difficilmente non è riconosciuto come un "putalero" .
Ti saluto che spengo dato l'ora tarda e concludo dicendo che è meglio andare in Brasile e pagare e finirla lì perchè in caso contrario potrebbe significare che si è incontrato una brava ragazza che ci si è magari anche innamorati e dato l'avvenenza delle brasiliane e la distanza dal proprio paese sarebbe meglio lasciar perdere visto anche l'esperienza personale che in Italia ne ho portata una ben 2 volte ma con risultati poi non molto edificanti...era una gnocca bellissima come solo le brasiliane sanno essere
Ciao
Veloce rece dei miei primi 3 gg a Rio e locali visitati:
Termas 4x4: in netto calo come numero di ragazze (meno di 30) e qualita pero resta sempre la piu economica e quindi non si casca male (370 reias programma di 1h con promozione che se prendi la ragazza prima delle 18 poi all'uscita ti scontano ingresso di 50 reais).
Termas Montecarlo: qualita ottima con anche qui circa 30 ragazze. Non sapevo quale prendere alle fine preso una modella che fa avanti indietro con SP (Cafe Photo dove chiede 1000) per 40' di programma a 640 reais calcolando anche ingresso). Assolutamente tornero nei prox giorni!
Termas Centaurus: livello discreto ma mi aspettavo di meglio. 25 ragazze con 4-5 perle di cui ho scelto una simil velina 21 anni che anche lei fa la spola con SP. Qui prezzo totale per 40' 470 reais a cui va sommarto ingresso 160 reais per cui piu o meno come Montecarlo.
Massaggio Copa583: posto molto carino e super pulito con circa 10 terapeute di livello discreto. Gia fatto due sortite visto che il costo per 1h con massaggio e scopata (addirittura la prima super safada di nome Paola mi ha fatto fare doppietta senza costo aggiuntivo) è fisso a 150 reais!! Ci torno per timbrare Gaby!
Bar Mab's: diciamo che c'e di tutto di piu, piu o meno 40 ragazze di ogni genere (dalla nera nera un po favelata alla acqua e sapone carioca alla stangona velina in tiro). Chiesto un po di prezzi e di norma con 200 reais la si porta via (io preso solo un paio di numeri ma ancora non usufruiti).
Adesso faccio una trasfertina di 2gg e poi torno a Rio.
Au revuoir
51 fkk: 23 Germania 16 Svizzera 8 Austria 2 Olanda 2 Slovenia
95 Brothels & Night club: Europe (54) Nord America (4) Centro America (2) Sud America (25) Asia (9) Africa (1)
@j106539,Grazie per i preziosi aggiornamenti! Contento di sentire che il Montecarlo si stia riprendendo anche se solo grazie al periodo di alta stagione, c è da dire che spendere 160 euro per una scopata in Sudamerica è proprio eccessivo, e va bene che al momento il cambio è favorevole. Se ami le Thermas di alto livello ti consiglio di provare anche il Solarium. Confermo i prezzi del Mabs. Buona continuazione!
Si quella è in programma lunedi visto la promo sconto secunda feira Hai ragione 600 reais a Rio per scopare non sono pochi, ma dipende dalla figa: ti posso assicurare che a SP per le stesse fighe spendi molto di piu! E non sono meglio di escort in italia da 250-300 euro all ora anzi!!!
51 fkk: 23 Germania 16 Svizzera 8 Austria 2 Olanda 2 Slovenia
95 Brothels & Night club: Europe (54) Nord America (4) Centro America (2) Sud America (25) Asia (9) Africa (1)
Ingresso e programma di 40’ sui 600 reais (saro piu preciso dopo la mia visita), con lo sconto 40 in meno!
51 fkk: 23 Germania 16 Svizzera 8 Austria 2 Olanda 2 Slovenia
95 Brothels & Night club: Europe (54) Nord America (4) Centro America (2) Sud America (25) Asia (9) Africa (1)
@j106539 grazie per l'eccellente resoconto. Sapendo che frequenti il Globe e hai un'idea del livello attuale a Schwerzenbach, e consapevole che nelle Termas non c'è traccia (spero) di rumene quindi confronto un po' ostico, ti chiederei comunque rispetto ad una media del tempio come classificheresti a sto punto il Montecarlo (nelle punte massime e minime) idem le prestazioni vs il tempio per capire meglio. Se anche a Rio fanno GFE, DFK come al Globe. A Schwerzenbach come sai le ultime brazze viste erano Rafaela (bleah), Kassy che fa spola col Ticino (niente male ma non giovane), c'era Sara ma scomparsa e un paio di altre latine insci insci. poi come "nere" Amal (capo verde?) e un'altra..................
Mi pare di capire invece Centaurus (salvo le top) e 4x4 più sotto (alle punte medio alte del Globe)......................corretto? Poi sappiamo che anche al Globe ci stanno alcune e a volte diverse medio(cri)/basse mica tutte fighe, certo meglio di tutti gli altri in zona Aphrodisia escluso (dove però missilano a volte)!
@Neffa, mi permetto di risponderti anche se manco dal Globe da 3 anni e dal Montecarlo da 2..... Struttura e organizzazione del locale meglio il Globe. Qualità e multirazzialità meglio il Globe. Costo meglio il Montecarlo. Prestazioni meglio il Montecarlo.
@sfondapaperotte bel nickname ...comunque So stato un po' di volte a Rio mai successo niente (c'è molta polizia) ma devi stare sempre attento...per il free le migliori disco le trovi a Barra un po' distante dal centro...però con il bus arrivi in una ventina di minuti...se sei giovane e di buon aspetto non hai problemi ...però devi sapere un po' di portoghese...agevola di molto..
@Neffa volendo fare un paragone sul Globe le valutazione che ha fatto @alfonse sono a mio parere esatte cioè il locale svizzero come struttura è superiore e non di poco alle thermas di Rio (conosco Montecarlo , Centaurus , 4x4 ) ma se ti piace il GFE e il DFK la valutazione si cavopolge in favore dei locali di Rio anche se il livello gnocca al Globe è migliore .
Come detto non c'e paragone sulla struttura delle terme: Svizzera (Globe e Bums) e Germania battono 6-0 quelle di Rio (dove trovi un mezzo bagno turco e una suanetta se va bene).
Per quanto riguarda il lato estetico/prestazionale beh si puo discutere a lungo: per me una top rom del Globe non vale una top brazza in generale in termini di prestazione (e spesso anche di bellezza dato che il mio genere non solo le culone brazze). Poi in Brasile le sigle sono di norma tutte comprese (a discrezione RAI 2) e non esistono extra per farle siglare (RAI 2 se non lo fa è perche non lo fa neppure con extra). Io mai messo a discutere cosa fa o non fa con una brazza...sempre andato sul sicuro. Poi è successo che anche qualche brazza fosse normale e non safada come la maggior parte ma ci puo stare...se penso Aphro dove si ci sono fighe top ma appunto rischi alcune sigle (io su una decina fatte solo un paio erano restie al DFK) ti dico vai in Brasile che trovi bellezze top! Per me il Globe ultimamente è sceso come livello basta vedere le new entry niente di che (tranne eccezioni come Selina, Sofia etc).
Tornando alle terme per me il Centaurus era sempre stato il riferimento numero 1, adesso è in calo ma puo essere un periodo. Montecarlo ambiente piu familiare (del tipo il gerente spesso si siede in whiskeria a fare due parole).
Nei prossimi giorni butto giu 2 righe sul mio w-end a SP, da pauraaaa!!!
51 fkk: 23 Germania 16 Svizzera 8 Austria 2 Olanda 2 Slovenia
95 Brothels & Night club: Europe (54) Nord America (4) Centro America (2) Sud America (25) Asia (9) Africa (1)
@j106539 ti ringrazio in anticipo su una tua rece su SP perchè non mi dispiacerebbe prima o poi andarci dato che ho letto essere una città con molte occasioni di divertimento e più economica di Rio .
Boa tarde! Leggendo la rece di @j106539 ...direi che la situazione carioca non è poi tanto catastrofica... nel senso che le termas lavorano benino, il Mab's è diventato meglio del defunto Balcony, e se aggiungiamo le possibilitá free in discoteca o locali zona Lapa o baixo copa(parlando un discreto portoghese), il "programa" da spiaggia (copa posto 5-6, ipanema posto 10), e i centri commerciali (Rio sul e Botafogo)..e soprattutto il fascino e la bellezza della città, non resta altro que voltar novamente no RJ 😉
@Rio, è alta stagione, se non gira adesso non gira più, da marzo si tornerà alla crisi, ovvero Thermas mezze vuote (eccetto il 4×4) e Mabs altalenante,poco o niente in spiaggia, sul free non mi pronuncio, troppo soggettivo.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Sfondapaperotte
29/12/2017 | 06:28
Newbie
Salve a tutti!
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVAvrei intenzione di trascorrere due settimane a Rio de Janeiro da solo.
Leggo diverse opinioni contrastanti, anche se mi rendo conto che ciascuna esperienza è soggettiva.
Vorrei chiedervi:
1) è davvero così pericoloso?
2) com'è il Free se si è giovani e di buon aspetto?
Grazie in anticipo
jasper
29/12/2017 | 09:33
Gold
L'ultima volta ci sono stato a novembre 2016 e per soli 8 giorni e posso dire che personalmente non ho avuto problemi . Di giorno la polizia presidia zona Copacabana Ipanema etc. quindi girando una sensazione di sicurezza c'è . Certo non bisogna andarsela a cercare cioè specie alla sera sarebbe conveniente non frequentare luoghi poco frequentati ed esibire smartphone o collanine di valore insomma un pò di furbizia è necessaria .
INCONTRA DONNE VOGLIOSEPer il free si può provare zona Lapa nel fine settimana di sera ma non è che le brasiliane aspettano il giovane italiano per darla a gratis .....
Sfondapaperotte
29/12/2017 | 17:02
Newbie
@jasper grazie per il commento!
INCONTRA DONNE VICINO A TEPosso chiederti la tua età?
Quindi qual'è stato il tuo bilancio di viaggio? Solo Pay?
Scusa la considerazione, ma se anche il Brasile è solo Pay, non è allora meglio Cuba?
Anche li solo pay però perlomeno sicurezza top..
Invece i social di incontri non aiutano?
Grazie comunque
jasper
29/12/2017 | 17:53
Gold
Le mie ultime considerazioni su Rio si possono leggere CLICCANDO QUA .
Vuoi trombare a gratis a Rio perchè sei giovane (hai 31 anni) e di buon aspetto ? Lo sai il portoghese? E' il solito ritornello che ogni tanto si legge ed argomento fin troppo dibattuto con diverse polemiche che sinceramente mi ha anche un pò stufato quindi ti consiglio di fare le tue esperienze che poi è la cosa migliore .
Piuttosto dato che questo è un Forum di condivisone e non solo di ricerca informazioni potresti informarci sul free a Cuba visto che ci sei stato https://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/132668/a-cuba-a-pasqua-qualcuno-di-voi-in-zona/ .
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàGrazie .
Sfondapaperotte
29/12/2017 | 20:49
Newbie
@jasper volentieri!
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVIl free a Cuba è possibile, molto meno comune del pay, ma non impossibile così come scritto sul sito.
Molto più facile a Varadero con turiste, ma anche ragazze cubane.
All'Avana molto più raro, ma c'è.
Ovvio che per free è incluso pagare la cena o da bere, ma le ragazze sono ben diverse dalle comuni putas..
Cmq avendo una trentina d'anni e non essendo un amante del pay, credo ci siano mete migliori di Cuba..
alfonse
29/12/2017 | 22:50 36-50
Gold
Rispondo brevemente @Sfondapaperotte 1)È davvero così pericoloso? Si. 2)Come è il free se si è giovani e di bell aspetto? Fattibile.
sono un coglione
alfonse
29/12/2017 | 22:51 36-50
Gold
3)Ma se il Brasile è solo pay allora non è meglio Cuba? No.
sono un coglione
jasper
29/12/2017 | 23:27
Gold
@alfonse se si va in Brasile la prima volta anche se giovane e di bell'aspetto senza sapere un pò di portoghese per il free è molto ma molto dura specie per le gnocche di buona famiglia e questo è in generale poi per i casi particolari è un altro discorso e se si punta a qualche ragazza di livello sociale non alto ecco che qualche cosa in cambio si aspetta anche se non i termini di soldi ma in ogni caso allora non è più free....è un discorso molto lungo che sinceramenteb non avrei moltoa voglia di sviluppare ...per quanto riguarda se è pericoloso sarà anche così non lo nego ma se non te la vai a cercare diminuisci di molto i rischi ...in Brasile sarò ci sarò stato almeno una ventina di volte tra Rio e Fortaleza e a parte qualche piccolo episodio anche se spiacevole mai successo niente di grave eppure non sono di certo il più furbo .... ripeto certo è pericoloso ma bisogna sapere usare un pò la zucca .
INCONTRA DONNE VOGLIOSEalfonse
29/12/2017 | 23:39 36-50
Gold
@jasper, sono d accordo che sapere il portoghese ti dà una marcia in più nel free ma parlando italiano un pó ci si capisce, inoltre le Brasiliane sono affascinate dalla nostra lingua. Per quanto riguarda la sicurezza, anche a me non è mai successo niente ma la situazione non è per niente tranquilla, sono i contatto quotidiano con vari resident e le notizie non sono confortanti, poi chiaramente non stiamo parlando di Caracas o Lagos eh, ben inteso!
sono un coglione
jasper
29/12/2017 | 23:48
Gold
@alfonse mentre mi rispondevi ho modificato il mio post precedente aggiungendo che le ragazze di buona famiglia manco cagano il turista che ben sanno in cerca della "garota de programa" mentre quelle di livello più basso sempre qualcosa in cambio si aspettano anche se in certi casi non in termini di soldi ma con altri "favori" ma ripeto allora non sarebbe più free... ho già scritto che il discorso sarebbe molto ma molto lungo e qualche chance in più certamente c'è per chi da turista frequenta la stessa città per diversi periodi dell'anno o riesce a stabilirsi per più tempo....
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàjasper
30/12/2017 | 00:02
Gold
Andai a Rio de Janeiro nel lontano 1988...ero molto ma molto giovane alla prima esperienza di viaggio ...all'epoca la città era molto più pericolosa di oggi ed eppure pur avendo nessuna esperienza ed usando un pò il cervello non mi successe niente a parte un episodio che vorrei raccontare come esempio per non andarsala a cercare... uscii verso le 2 di notte dalla mitica disco Help ed incontrai un ragazzo di colore il classico "menino de rua" che gli diedi incautamente confidenza il giorno prima... mi chiese dove andavo e gli risposi a casa ...così mi disse che poteva accompagnarmi... dopo 2 passi vidi che teneva dietro un bastone così mi fermai e per fortuna in quel momento passò un taxi che presi al volo
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIValfonse
30/12/2017 | 00:16 36-50
Gold
@jasper, concordo, da profondo conoscitore del Brasile la tua analisi non fa una piega, solo una considerazione :il turismo sessuale in Brasile è quasi del tutto scomparso lasciando spazio a un turismo diciamo classico, ergo è più difficile venire additati come cercatori di sesso facile, quindi meno prevenzione da parte delle ragazze può essere positivo in un ottica free. Inoltre l indipay è ben poco praticato ultimamente.
sono un coglione
jasper
30/12/2017 | 00:37
Gold
Ma vedi @alfonse che è un discorso molto lungo è complicato ? Ti potrei rispondere che può anche essere vero quello che scrivi ma il turista in generale e forse in particolare quello italiano va in Brasile per la gnocca "facile" e difficilmente non è riconosciuto come un "putalero" .
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVTi saluto che spengo dato l'ora tarda e concludo dicendo che è meglio andare in Brasile e pagare e finirla lì perchè in caso contrario potrebbe significare che si è incontrato una brava ragazza che ci si è magari anche innamorati e dato l'avvenenza delle brasiliane e la distanza dal proprio paese sarebbe meglio lasciar perdere visto anche l'esperienza personale che in Italia ne ho portata una ben 2 volte ma con risultati poi non molto edificanti...era una gnocca bellissima come solo le brasiliane sanno essere
Ciao
Fkkplayer
05/01/2018 | 14:51
Gold
Veloce rece dei miei primi 3 gg a Rio e locali visitati:
Adesso faccio una trasfertina di 2gg e poi torno a Rio.
Au revuoir
51 fkk: 23 Germania 16 Svizzera 8 Austria 2 Olanda 2 Slovenia
95 Brothels & Night club: Europe (54) Nord America (4) Centro America (2) Sud America (25) Asia (9) Africa (1)
alfonse
05/01/2018 | 16:51 36-50
Gold
@j106539,Grazie per i preziosi aggiornamenti! Contento di sentire che il Montecarlo si stia riprendendo anche se solo grazie al periodo di alta stagione, c è da dire che spendere 160 euro per una scopata in Sudamerica è proprio eccessivo, e va bene che al momento il cambio è favorevole. Se ami le Thermas di alto livello ti consiglio di provare anche il Solarium. Confermo i prezzi del Mabs. Buona continuazione!
sono un coglione
Fkkplayer
05/01/2018 | 18:16
Gold
Si quella è in programma lunedi visto la promo sconto secunda feira Hai ragione 600 reais a Rio per scopare non sono pochi, ma dipende dalla figa: ti posso assicurare che a SP per le stesse fighe spendi molto di piu! E non sono meglio di escort in italia da 250-300 euro all ora anzi!!!
51 fkk: 23 Germania 16 Svizzera 8 Austria 2 Olanda 2 Slovenia
95 Brothels & Night club: Europe (54) Nord America (4) Centro America (2) Sud America (25) Asia (9) Africa (1)
alfonse
05/01/2018 | 18:19 36-50
Gold
Quanto si paga al Solarium di lunedì?
sono un coglione
Fkkplayer
05/01/2018 | 18:49
Gold
Ingresso e programma di 40’ sui 600 reais (saro piu preciso dopo la mia visita), con lo sconto 40 in meno!
51 fkk: 23 Germania 16 Svizzera 8 Austria 2 Olanda 2 Slovenia
95 Brothels & Night club: Europe (54) Nord America (4) Centro America (2) Sud America (25) Asia (9) Africa (1)
Viaggiatore955
06/01/2018 | 19:39
Newbie
@j106539 grazie per l'eccellente resoconto. Sapendo che frequenti il Globe e hai un'idea del livello attuale a Schwerzenbach, e consapevole che nelle Termas non c'è traccia (spero) di rumene quindi confronto un po' ostico, ti chiederei comunque rispetto ad una media del tempio come classificheresti a sto punto il Montecarlo (nelle punte massime e minime) idem le prestazioni vs il tempio per capire meglio. Se anche a Rio fanno GFE, DFK come al Globe. A Schwerzenbach come sai le ultime brazze viste erano Rafaela (bleah), Kassy che fa spola col Ticino (niente male ma non giovane), c'era Sara ma scomparsa e un paio di altre latine insci insci. poi come "nere" Amal (capo verde?) e un'altra..................
Mi pare di capire invece Centaurus (salvo le top) e 4x4 più sotto (alle punte medio alte del Globe)......................corretto? Poi sappiamo che anche al Globe ci stanno alcune e a volte diverse medio(cri)/basse mica tutte fighe, certo meglio di tutti gli altri in zona Aphrodisia escluso (dove però missilano a volte)!
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIValfonse
06/01/2018 | 19:46 36-50
Gold
@Neffa, mi permetto di risponderti anche se manco dal Globe da 3 anni e dal Montecarlo da 2..... Struttura e organizzazione del locale meglio il Globe. Qualità e multirazzialità meglio il Globe. Costo meglio il Montecarlo. Prestazioni meglio il Montecarlo.
sono un coglione
alfonse
06/01/2018 | 19:47 36-50
Gold
4x4 come atmosfera di un altro pianeta rispetto a tutti e 2
sono un coglione
ilvalentino
06/01/2018 | 19:52
Newbie
@sfondapaperotte bel nickname ...comunque So stato un po' di volte a Rio mai successo niente (c'è molta polizia) ma devi stare sempre attento...per il free le migliori disco le trovi a Barra un po' distante dal centro...però con il bus arrivi in una ventina di minuti...se sei giovane e di buon aspetto non hai problemi ...però devi sapere un po' di portoghese...agevola di molto..
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàjasper
06/01/2018 | 20:21
Gold
@Neffa volendo fare un paragone sul Globe le valutazione che ha fatto @alfonse sono a mio parere esatte cioè il locale svizzero come struttura è superiore e non di poco alle thermas di Rio (conosco Montecarlo , Centaurus , 4x4 ) ma se ti piace il GFE e il DFK la valutazione si cavopolge in favore dei locali di Rio anche se il livello gnocca al Globe è migliore .
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVFkkplayer
06/01/2018 | 21:50
Gold
Come detto non c'e paragone sulla struttura delle terme: Svizzera (Globe e Bums) e Germania battono 6-0 quelle di Rio (dove trovi un mezzo bagno turco e una suanetta se va bene).
Per quanto riguarda il lato estetico/prestazionale beh si puo discutere a lungo: per me una top rom del Globe non vale una top brazza in generale in termini di prestazione (e spesso anche di bellezza dato che il mio genere non solo le culone brazze). Poi in Brasile le sigle sono di norma tutte comprese (a discrezione RAI 2) e non esistono extra per farle siglare (RAI 2 se non lo fa è perche non lo fa neppure con extra). Io mai messo a discutere cosa fa o non fa con una brazza...sempre andato sul sicuro. Poi è successo che anche qualche brazza fosse normale e non safada come la maggior parte ma ci puo stare...se penso Aphro dove si ci sono fighe top ma appunto rischi alcune sigle (io su una decina fatte solo un paio erano restie al DFK) ti dico vai in Brasile che trovi bellezze top! Per me il Globe ultimamente è sceso come livello basta vedere le new entry niente di che (tranne eccezioni come Selina, Sofia etc).
Tornando alle terme per me il Centaurus era sempre stato il riferimento numero 1, adesso è in calo ma puo essere un periodo. Montecarlo ambiente piu familiare (del tipo il gerente spesso si siede in whiskeria a fare due parole).
Nei prossimi giorni butto giu 2 righe sul mio w-end a SP, da pauraaaa!!!
51 fkk: 23 Germania 16 Svizzera 8 Austria 2 Olanda 2 Slovenia
95 Brothels & Night club: Europe (54) Nord America (4) Centro America (2) Sud America (25) Asia (9) Africa (1)
jasper
06/01/2018 | 23:22
Gold
@j106539 ti ringrazio in anticipo su una tua rece su SP perchè non mi dispiacerebbe prima o poi andarci dato che ho letto essere una città con molte occasioni di divertimento e più economica di Rio .
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVRio
07/01/2018 | 16:50
Newbie
Boa tarde! Leggendo la rece di @j106539 ...direi che la situazione carioca non è poi tanto catastrofica... nel senso che le termas lavorano benino, il Mab's è diventato meglio del defunto Balcony, e se aggiungiamo le possibilitá free in discoteca o locali zona Lapa o baixo copa(parlando un discreto portoghese), il "programa" da spiaggia (copa posto 5-6, ipanema posto 10), e i centri commerciali (Rio sul e Botafogo)..e soprattutto il fascino e la bellezza della città, non resta altro que voltar novamente no RJ 😉
Beijos
INCONTRA DONNE VOGLIOSEalfonse
07/01/2018 | 17:11 36-50
Gold
@Rio, è alta stagione, se non gira adesso non gira più, da marzo si tornerà alla crisi, ovvero Thermas mezze vuote (eccetto il 4×4) e Mabs altalenante,poco o niente in spiaggia, sul free non mi pronuncio, troppo soggettivo.
sono un coglione
Rio
11/01/2018 | 06:56
Newbie
Concordo. Obrigado. Ci aggiorniamo presto.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàBeijos
Imperador
06/05/2018 | 21:26 36-50
Newbie
@jasper davvero molto interessante queste considerazioni, come molte altre che ho letto delle tue!
Il denaro non può fare la felicità, tranne quando lo si dona.