@PolishFucker a me divertono quelli che hanno avuto 1 fidanzata russa e pensano che tutte siano uguali. E allora se la sua fidanzata faceva o non faceva qualcosa tutte le russe faranno come lei
Io ho avuto decine di fidanzate russe, e anche decine di puttane russe, ma parlaimo solo delle fidanzate.
C'era quella che dopo qualche giorno a SPB mi ha presentato il padre, quella che invece non ho mai nemmeno saputo che faccia avevano i genitori.
Quella che non le piaceva succhiare il cazzo e quella che mi spompinava anche mentre guidavo.
Quella che non lo voleva nel culo, e quella che si sarebbe fatta infilare un palo di mezzo metro senza fiatare.
Quella gelosa se solo guardavo altre ragazze e quella che cercava su tinder altre ragazze per scopare a 3.
Quella scroccona che chiedeva sempre qualcosa, e quella che in 2 anni di rapporto il massimo che mi chiedeva era di portarle dei magneti per il frigo quando andavo in viaggio in qualche città perchè faceva collezione
E potrei continuare all'infinito.
La puttanata che "tutte le russe fanno così" perchè "la mia fidanzata faceva così" dimostra solo che di russe ne avete conosciute bene molto poche nella vostra vita (se non nessuna).
@Ceppaflex said:
Vabbè polish ormai si é perso nel pubblicare foto senza senso
Ieri sono stato al Tropical locale latino americano in pieno centro al quarto piano di un palazzo da cui si scorge un bel panorama, ingresso 250 rubli, locale piccolino però con molta gente.. Età medio alta 28-40 livello generale delle ragazze tra il 5 e il 6 un paio da 7.. Tutte disponibili al ballo.. Ma a differenza di molte capitali estiche ballavano tutti molto bene.. Quindi la carta del saper ballare salsa non conta, ero con la mia ragazza quindi non ho affondato il colpo con nessuna.. Cmq se si vuole passare serata tranquilla o provarci con qualche milf può andare bene.. Ma niente di che.. Per un giudizio definitivo serve almeno un'altra presenza.
La quantità di belle ragazze qui è sicuramente inferiore a Mosca, però pure qui, con un minimo di costanza, si pesca benissimo.
E' vero che ballano bene, però non è vero che cercano il super ballerino. Devi saper ballare ad un livello decente e, dopo il secondo ballo, puoi invitarla a bere qualcosa.
Se dice che non vuole bere, chiedile comunque il numero di telefono. Di solito te lo darà. E se non te lo darà lei, lo farà un'altra.
La maggior parte di loro, sarà ben felice di fare la conoscenza con un italiano che balla latino, sempre a patto che tu sia presentabile, di età adeguata e che ti sappia vestire bene.
Chiedi il numero a tutte: meglio passare per maiali che per femminucce!
Una scopata non è altro che l'ultimo "Sì", dopo una serie di "No".
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
@Canserbero said:
Io sono uno di quelli che crede a quello che scrive @PolishFucker ,diciamo che mi fido sulla parola visto che non sono mai stato in Russia. Questo perché quello che sta facendo non mi sembra poi così straordinario,o non vi siete mai portati due ragazze in camera?
Io infatti non ho mai detto di essere l'unico al mondo a fare questo.
Tra parentesi, già in un altro Capodanno ho fatto un trio con la mia ragazza russa e una polacca.
Io descrivo quello che faccio ogni giorno e le mie sensazioni.
Sicuramente, in quest'ultimo threesome, ho dovuto mettere tutta la mia esperienza per portare il risultato a casa perché le ragazze all'inizio non erano propense, per vari motivi.
C'è stato un delicatissimo gioco psicologico che descriverò in una prossima discussione a parte.
Senza la genialata del sex shop non sarei probabilmente riuscito a scoparle entrambe alla luce del sole.
Quello che non capisco è il significato di certe foto,sembra quasi che il nostro eroe goda molto di più a farlo sapere agli altri come per dimostrare chissà che cosa quando invece penso che vedere dei preservativi usati o degli oggetti da sexy shop non freghi niente a nessuno.
Meglio una foto in più che una in meno. Quelle che non ti piacciono, semplicemente ignorale.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
@Canserbero said:
Ah ma quelle sono le due ragazze che dormono assieme dopo essere state scopate? Sono dovuto tornare indietro a rivedere la foto perché quella con la maglietta bianca sembra un uomo,pensavo fossi tu @PolishFucker
Devi considerare che la ragazza è alta 1,80. Queste ragazze devono essere fotografate in piedi perché altrimenti accovacciate così non rendono assolutamente.
La ragazza ha belle gambe e bel culo. Punto vita non stretto, però piacevole. Bel collo e begli occhi. Tipico viso slavo. Seno non grandissimo, però abbastanza sodo e con una bella forma.
A me è piaciuta molto.
Ti riallego la foto di lei e della mia ragazza.
Non vedo assolutamente il motivo per cui si dovrebbe rosicare a leggere le tue gesta,ti stai divertendo con due ragazze carine ma niente di che come hanno fatto metà degli utenti di questo forum in altri posti e io stesso in Brasile o Repubblica Dominicana. Solo che nessuno finora aveva pubblicato un report live di questo tipo,con tanto di foto e descrizione minuziosa dei particolari.
Ragazze che tu stesso chiami simpaticamente troie o suine,quindi tutto a posto,anzi io continuo a leggerti con interesse.
Esattamente. Non ho mai affermato di essere un "fenomeno".
Purtroppo c'è gente, qui sul forum, che si ammazza di seghe e per l'invidia si inalbera vomitando commenti inutili e pieni di stupido rancore.
Non voglio fare polemiche sui giudizi della bellezza. Ognuno ha gusti diversi.
Comunque a mio modesto avviso, la mia ragazza vale 9 anche in Russia, e l'altra suina vale 7 in Russia, ma 8 in Italia.
Grazie per l'apprezzamento e l'interesse.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
@EvaristoBecca said:
Polish fottitene altamente delle critiche dei rosiconi professoroni da tastiera! Schiacciale a piu non posso queste suine da monta sovietiche! Il bello della russia e' proprio la troiaggine all'inverosimile delle loro donne. Castigale senza pieta! Magari potessi essere li anche io.. ti invidio ma in senso positivo!
Grazie per la stima e l'incoraggiamento.
Se vieni in Russia, usciamo insieme, e ne castighiamo qualcuna "senza pietà".
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
Qui qualcuno ha seri problemi di comprensione, l'autore della discussione mi pare indichi 6-7 posti dove cuccare a Mosca e afferma che è sempre stato al café del Mar a S.peter. Non ha assolutamente senso paragonare l'intera popolazione femminile russa con le ragazze tipo che frequentano questi luoghi. Poi lui cerca SUINE e, strano ma vero, tante volte si trova quello che si cerca. Spiega il metodo è da indicazioni sui luoghi dove attuarlo, da indicazioni sui costi sostenuti per ottenere risultati e in base alla sua esperienza ipotizza che un GT medio(con solo un fluent English) seguendo i suoi suggerimenti ottenga buoni risultati.
Avrebbe senso una critica pasturando nei luoghi da lui citati, col metodo da lui citato e usando solo l'inglese per interagire. Lui parla che mancano gli uomini che queste SUINE cercano e si dà da fare per colmare questa mancanza di offerta.
Ovvio che come per le ricette di cucina, per quanto gli ingredienti e passaggi siano uguali e spiegati bene, il risultato finale è dato da diversi fattori: suo interprete ed esperienza in primis.
Tolgo il disturbo che ho inquinato abbastanza questo post che ha tutt'altro scopo.
Grandioso commento.
Hai perfettamente centrato il punto.
Per favore, continua a postare. C'è stato un malinteso con la moderazione che sicuramente è stato superato.
C'è bisogno di persone come te.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
@Zioby said:
Io sono abbastanza esperto, sono normali situazioni che si creano in russia come ukraina o moldavia, certamente non sono cose che succedono a vacanzieri del week end che arrivano 3/4 giorni e pretendono di scopare free, quando sono i primi che si rivolgono al pay per poi criticare chi si da da fare. Bravo polish, continua cosi, però mi sembra che ti stai dedicando troppo alle 2... e ora di cambiare minestra, così magari s’ ingelosiscono pure e ti accontenteranno😉
Si vede che hai una incredibile esperienza.
Riguardo la gelosia hai pure ragione, comunque mi hanno già ampiamente accontentato, pur avendo interagito poco tra di loro.
Mi allontanerò il 5 pomeriggio, però già per il 7 sera le due ragazze mi hanno "prenotato".
L'unica cosa che ho chiesto, per quell'incontro del 7, è di sborrare in faccia a tutte e due.
Hanno acconsentito senza fiatare.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
@Pigro said:
Premetto che non voglio prendere le parti di nessuno, ma capisco la necessita' di @ PolishFucker di mettere delle foto eloquenti per provare il suo racconto. Se non lo fa' lo si accusa di essere un cazzaro, se le mette lo si critica dicendo che il post e' scaduto.
Riscontro il comportamento tipico italiota di certi utenti, buoni solo a criticare quello che non si e' in grado di fare per mancanza di impegno o altro. Veramente certe critiche ( il parquet che non c' e' e ci deve essere altrimenti non e' veroooo !!!Ma siamo fuorii ???) sono veramente irritanti, specie il tono usato altamente denigratorio.
E' esattamente questo il problema: il tono denigratorio e la voglia di farmi passare da bugiardo con illazioni da Sherlock Holms della minchia, da me sempre ampiamente smentite da foto eloquenti.
Rispetto e ammiro @PolishFucker per la pazienza dimostrata finora nel voler continuare il suo report molto gradevole e stimolante nonostante I FAMIGERATI SCASSAMARRONI SOPRACITATI.
Grazie. Continuo per tutti gli utenti come te.
Da non dimenticare che ricevo una marea di messaggi privati a cui io rispondo sempre immediatamente con tutti i dettagli del caso.
Moderatori, scusate il mio sfogo ma non ce la facevo piu', basta di sentire certe critiche assurde e irritanti, da far cadere le braccia.
Chiedo cortesemente ai moderatori di intervenire prima , per impedire che i famosi scassaminghia inquinino ulteriormente il report, togliendo la voglia ad uno dei pochi utenti veramente attivi sul forum come @Polish di continuare a scrivere.
Grazie di nuovo per le parole di supporto...
Appena ti sentirai pronto, ci incontreremo per andare a caccia insieme!
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
@ItaloRussian said:
Ecco, ragazzacci, da Russoresident vorrei dare un mio appoggio deciso al buon @PolishFucker
E poi veramente da nessuna parte lui ha scritto che tutte le modelle da 9 e 10 gli cadevano sotto piedi come pere mature.
Qualcuno qui ha capito fischi per fiaschi.
Lui è pure mezzo resident, parla il russo, conosce i posti giusti (che posso confermare), e alla fine, senza sminuire le sue capacità, devo dire ha portato in casa dei buoni risultati sì, ma volendo anche niente di eccezionale, ha timbrato 2 ragazze a Mosca fra cui una indonesiana di passaggio, da 6, e poi ha trombato a SanPeter una che sia amica della sua già fidanzata.
Ou, che qualcuno non batta chiodo, non significa che anche tutti gli altri debbano finire a pugnette, dai su!!!
Hai proprio colto il punto!
Niente di eclatante. Semplicemente il frutto di un lavoro costante e di capacità di adattamento.
Qualsiasi GT medio, con buon inglese e buone maniere, farebbe lo stesso e anche meglio.
Grazie per le parole di supporto.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
@blue2222 said:
@imasie, hai anche rotto le balle con le tue cazzate, si vede da attraverso lo schermo che fremi di invidia, evidentemente devi essere piuttosto sfigato. Spero che ti bannino, cosí potrò continuare a godermi le recensioni di polis., (in ogni caso potresti anche toglierti dalle balle in autonomia eh)
Grazie per le parole di solidarietà e di apprezzamento.
Effettivamente basterebbe dire: "Ok, ho detto un po' di cazzate. Continuate senza di me. Vado a rompere le palle in un'altra discussione".
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
@MickeyRourke said:
e come al solito, tutti i bei racconti se ne vanno a puttane....gente che si scervella sulla valutazione delle ragazze...se sono da 6,5....da 7 o da 8 - - ...gente che ispeziona il tipo di parquet...che standardizza la mentalità "sovietica" (140 milioni di persone...)...MA CHE PALLE! la verità è che noi ce ne stiamo qui in Italia a farci le pugnette e @Polishfucker se ne sta in Russia con due fighe in camera (tra l'altro fornendo prove fotografiche inconfutabili), e dandoci a titolo gratuito informazioni utilissime. Se qualcuno pensa che siano balle è libero di farlo, ma per favore se lo tenga senza rovinare questo reportage, anche perchè ci passa solo da gran rosicone.
Grazie per il commento dettagliato e le parole di supporto.
I voti lasciano il tempo che trovano. Servono principalmente a descrivere quello che provo io quando le vedo. Non è certo un concorso.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
@federking8888 said: @PolishFucker grazie, però ecco visto che eri in loco ti chiedevo dei prezzi per organizzarmi, perché nel caso optassi per la scuola di russo ero incerto fra Mosca e San Pietroburgo...
Come ha già detto emii non so quanto serva un corso in aula. Meglio incontri individuali con insegnante privato che puoi trovare da solo su Internet, a prezzi ragionevoli.
A San Pietroburgo sicuramente si risparmia, sia per mangiare che per gli alloggi.
Alcuni dicono di aver speso tanto partendo intanto dalla colazione. Non dovete fare colazione, né pause dolce e caffè, nelle caffetterie perché vi costerà 5-8 euro a testa.
Andate alla Stolovaya N.1 per la colazione. C'è anche un caffé decente (non so perché ma quasi dappertutto a San PIetroburgo il caffé fa schifo).
Io vado a volte pure al Mac Donald per la colazione e spesso per il caffè e il dolce.
La Stolovaya N.1 è una catena, ottima anche per il pranzo e la cena.
P. S. MA perche' ci sono utenti che inquinano il topic con polemiche inutili ? Se non ci credete non leggete o apportate domande costruttive al limite..
Infatti, l'approccio giusto sarebbe quello di partire sulla fiducia nelle parole di un collega GT facendo domande costruttive, per capire meglio, criticando al limite, ma senza denigrare.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
@emii said: @PolishFucker sempre più divertente questo topic, bravo
MA non ho capito, ufficialmente l'amica della tua ragazza a che titolo è li?
Il 31 sera c'erano 4 ragazze. Poi, alle 5 di mattina, due di loro sono andate via ed è rimasta solo la più troia di queste insieme a noi.
E nella pratica, la tua ragazza che la sua amica si sta facendo scopare con lei che dorme a 2 metri non l'ha capito?
Quella notte, dopo tutto l'alcool che aveva bevuto non si è accorta che la stavo sditalinando e mi facevo fare un pompino a 10 centimetri da lei. Gliel'ho pure messo dentro un attimo...
Poi ci siamo alzati e siamo andati in una parte nascosta dell'appartamento, facendo sesso in piedi, molto silenziosamente.
casi sono 2 o sta fanno giocando con te a questa sceneggiata ma sanno benissimo cosa succede, o la tua fidanzata è rincogionita forte
Tutte le fasi del gioco e della gelosia le descriverò a parte.
Portare a casa quel risultato è stato difficile e mi complimento con me stesso per la buona riuscita...
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
@Ubaldo881 said:
Sinceramente non vedo nulla di strano nel racconto di Polish. Non ha mica detto di essersi chiavato due modelle ma semplicemente due che gli piaciono o meglio che lo attizzano. Sicuramente questo per lui ha avuto un costo sia in termini economici che di tempo (regalini, cene, vibratori ect ect) e non gli è sicuramente caduto dal cielo. Personalmente a me è capitato più volte ma con ragazze normali, non certo petardi, sia in Italia e più soventemente fuori dai confini. L'errore che molti fanno è di sottovalutare le fantasie erotiche delle donne e di temerle. La mia fortuna è che non ho remore nel fermarle ( sempre con classe ovviamente) .....il tutto è come la pubblicità del lotto...se non giochi non vinci. Se io raccontassi che in una cena di lavoro a Mosca ( con tasso alcolico elevato) con due clienti russi la moglie di uno di questi mi ha fatto un pompino nel'antibagno del ristorante sottostante tutti griderebbero alla burla eppure mi è successo e faccio fatica a crederci anch io. Ruski gavariat "na vskus na sviet tavarishi niet"
Il tuo è uno dei migliori commenti di questa discussione.
Solo di prosecco ho speso 100 Euro più altri 60 per fare la spesa per il cenone.
Altri 200 Euro li ho spesi al sex shop.
Ho promesso di portarle tutte e 3 al cinema e questo mi costerà 1.200 rubli di biglietti + altri 1.200 per maxi pop corn e 1lt di Pepsi.
Sicuramente le porterò pure a cena e saranno altri 30-40 euro.
Se adesso qualcuno se ne esce che questo è indiPay, lo mando subito a cagare!
Se volete il free 100%, statevene a casa e non venite certo in Russia.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
@emii said:
Poi @PolishFucker capisco che qui c'è anche chi ti rompe il cazzo su tutto e quindi sei sulla difensiva. Ma non devi esserlo con me che apprezzo il tuo stile... È solo la questione cesso condiviso che non mi va giù 😂
L'avevo capito e ti ringrazio.
Comunque le 2 ragazze ci sono venute in quella camera e hanno scopato senza fiatare.
La prossima volta cercherò l'appartamento o almeno la stanza con bagno privato.
Considera però che io, in quella prima settimana a Mosca, pensavo di passare la maggior parte del tempo con Natasha che viveva da sola in un appartamento.
Non pensavo neanche io che il giorno dopo il mio arrivo a Mosca mi sarei portato in camera una bella ragazza conosciuta la sera stessa.
Inoltre, la posizione centrale mi ha favorito sia nella situazione di cui sopra, perché alle 4 di mattina la suina voleva andare subito a dormire, ma anche con la indonesiana, in quanto abitava di fronte casa mia.
Paradossalmente, con un bell'appartamento in un'altra zona, forse non avrei scopato nessuna.
E non ci dimentichiamo del numero che mi ha dato la receptionist dell'ostello dopo aver visto che mi ero portato due suine in camera!
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
@PolishFucker said:
Le russe sono suine consapevoli. A loro piace questo ruolo.
Gli piace l'uomo forte che sappia dominarle, soprattutto a letto.
Io invito tutti gli utenti a riflettere su queste due frasi, che secondo me danno una chiara idea del livello l'utilità e la credibilità di questo post.
La quantità di scemenze e pregiudizi di gente che della russia non sa niente ed ha capito ancora meno è incredibile.
Ed invito tutti quelli che leggono a prendere il tutto per quello che è, un racconto divertente da leggere, esattamente come guardare un film di pierino. Questo non ha sicuramente nulla a che vedere con un reportage.
E ribadisco, non mi credete? Fatevi un bel biglietto e poi vediamo se riuscite a replicare le mirabolanti avventure del nostro caro amico @polishfucker con la "fidanzata" russa
05/01/2018 Aggiornamento delle 08.00
Ieri sono andato al cinema con la mia ragazza per vedere un film a episodi che si intitola: Elki.
Bello. Però se non siete russi, o se almeno non siete allineati con il senso dell'umorismo locale, è difficile da apprezzare.
Mi è piaciuta l'idea di connessione ideale di ogni persona in Russia per l'anno nuovo e, in generale, questa positività verso il nuovo anno che è propria di ogni russo, indipendentemente da quando male vadano le cose nel presente.
Spesa totale: 800 rubli per 2 biglietti + altri 800 per un grande pacco di pop corn e mezzo litro di Pepsi.
Ho anche deciso di premiare la mia suina per tutte le meravigliose scopate che mi sta facendo fare, sia con lei che con l'amica super troia.
Per questo motivo l'ho portata a fare shopping con budget totale, PREFISSATO E NON TRATTABILE, di 5.000 rubli (70 euro).
Per ricompensarmi, a sua volta, ha telefonato alla sua amica per organizzare un altro trio domenica sera.
Se qualcuno comincia a dire che ho un rapporto IndiPay, lo mando subito a cagare.
Serata tranquilla poi a casa davanti alla tv. Verso l'una passata mi ha detto che era stanca e non voleva scopare! Incredibile!
Io le ho detto di rilassarsi. Le ho prima poggiato il vibratore sulle mutandine. Poi gliele ho spostate e le ho leccato il clitoride poggiando il vibratore sull'entrata della figa, spingendolo un po' dentro mano a mano.
Vorrei aprire una parentesi sulla leccata di clitoride. Poi ne aprirò un'altra sulla stimolazione manuale, perché troppo spesso le suine mi hanno detto di non essere soddisfatte da come glielo fanno gli uomini.
Io devo confessare di avere un gran talento in queste due cose e quindi mi sento di dare qualche consiglio.
Il talento deriva principalmente alla scuola che mi hanno fatto due donne più grandi che ho avuto all'inizio della mia carriera trombatoria.
In particolare, quando ne avevo 18 sono stato con una donna di 44.
L'ideale sarebbe di cominciare con una stimolazione del clitoride lenta con il dito o con il vibratore, bagnandolo con il liquido suino.
Passare agli sfioramenti con le labbra e poi con la lingua, lentamente, con un movimento circolare.
E' importante soffiarci sopra. Per farlo, semplicemente, mentre la leccate, al momento di respirare, buttateci la vostra aria sopra. Potete anche soffiarci extra se volete.
Devono provare ogni tanto una sensazione di freddo.
Addirittura, se prima di cominciare, le divaricate con due dita la vagina e la lasciate così una decina di secondi, sentiranno questo freddo là sopra che le ecciterà di più.
Mentre la leccate, eseguite pure suzioni e date colpetti di lingua, più o meno intensi. Va ascoltata la suina per capire quanto forti devono essere.
Tutto questo va fatto principalmente sulla punta del clitoride e quindi dovete assicurarvi di starlo facendo sul punto giusto.
Molti uomini infatti non leccano veramente il clitoride ma ci girano intorno. Bisogna sentire con la lingua la sua punta.
Appena il clitoride si ingrossa potete leccarlo con più decisione. Ogni suina è diversa e quindi bisogna ascoltare i suoi gemiti suini per capire come continuare.
Di solito, se andate da sinistra a destra, sentirete una specie di "schiocco" che ripetuto più volte, aumentando la velocità (ma senza essere frullatori), dovrebbe portare la partner a raggiungere il piacere suino.
Questo a grandi linee. Poi ci sono tante altre cose e varianti.
Io ieri avevo il vibratore messo all'ingresso della vagina.
Se non lo avessi avuto avrei leccato bene anche l'ingresso, ficcandoci pure la lingua dentro.
Tornando alla mia troia, dopo averla fatta godere, le ho dato in mano il vibratore e l'ho pompata, prima piano piano e poi con maggiore decisione.
Lei si aiutava con il vibratore poggiato sul clitoride, godendo altre due volte, e poi alla fine, sborrata in bocca come da copione.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
@PolishFucker io ho premesso che non c'ho privato con nessuna visto che ero accompagnato, ma in quella serata livello donne veramente basso molte milf.. Ballo da 10 anni salsa.. Ed ho approcciato per la prima volta il latino americano in Russia nel 2011..quindi so come funziona
Ok @Ceppaflex scusa se ti ho detto delle cose ovvie...
Però magari per qualcun altro sono meno ovvie e quindi forse non è stato proprio fiato sprecato.
E' vero comunque che il livello di bellezza non è paragonabile a quello di Mosca, però se uno ha tempo di andare più volte, prima o poi trova la suina di proprio gradimento.
Aggiungerei che a me le milf piacciono e quindi un salto penso che ce lo farò...
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
Cerco di dare il mio piccolo contributo visto che ho avuto l'immenso onore di venire citato nel post dedicato a Mosca.
Non ho esperienza di russe in Russia nella vita, ho tanta esperienza di Russe in vacanza e nella mia città.
Ho tanta esperienza di russe in Russia con il dating online per farsi i contatti, e mai in nessun paese ho ricevuto cosi' tanti likes, match, e messaggi non letti ogni volta che le apro.
E' quasi impossibile che una russa non risponda ai miei messaggi, che abbia scatti d'ira, che dopo un giorno che ti conosce già inizi a criticarti, che non ti rispetti nel tuo ruolo di uomo.
Posterei molto volentieri gli screenshot, ma le perle ai porci non si danno.
Sono quasi sempre uscite agli appuntamenti agli orari che ho deciso io, e quando non potevano mandavano alle volte un amica (come in Melanzania vero? che appena approcci l'amica le amiche iniziano a farsi venire i crampi allo stomaco).
Preciso che non riesco a fare nemmeno una conversazione basilare nella loro lingua.
Io credo ad ogni singola parola della discussione, discussione che mi diverte un sacco al pensiero di lui a spassarsela con le sue девочки mentre personaggi torbidi e squalificati scandagliano ogni singola riga alla ricerca della prova regina delle sue presunte cazzate (LOL alla mancanza di parquet).
Discussioni cosi' tanto seguite ed apprezzate sono l'humus perfetto per i TROLL.
Ma se posso permettermi di darti un consiglio, non ti ci avvelenare il fegato poichè è quello che cercano loro. Il TROLL va solamente compatito, guai a mettersi a battibeccare con lui, men che meno stressare i moderatori chiedendo BAN(il TROLL sa come muoversi e con un proxy si ri-iscriverebbe al sito iniziando a trollare più agguerrito di prima) od ancora peggio scatenare rivolte o mettere i moderatori di fronte alla scelta o me o lui perchè cosi' facendo si fa solo il suo gioco.
Perchè lui mentre sta al calduccio forte di determinate rendite (ci sono utenti su questo sito che dalla mattina alla sera cazzeggiano nelle discussioni postando spesso alle 2 - 3 di notte ed il giorno dopo alle 13:00) si ammazza dalle risate a vedere a voi congelarvi le palle a -10 GRADI, spendere un discreto budget per poi fare pure la figura dei cazzari. Continua cosi', io ti sono vicino con la mente e se non avessi avuto imprevisti di lavoro sarei in Russia con te per i miei tre mesi che avevo programmato e ce le potevamo scambiare come figurine.
Traveler 80 scusami se intervengo in questa diatriba tra Te e Polish ma non si può generalizzare che tutte Russe siano delle santarelle. Le "Tipicche Ragazze Russe" di cui tu ci parli sono una rarità ed è fortunato chi le trova. Personalmente ho trovato più zoccole di testa che ragazze normali. Sia ben inteso che amo ed adoro le russe ma non santifichiamole per cortesia. Sono stato in Russia quasi 50 volte e non frequento nè bordelli e/o similari e di sante credimi ne ho tovate poche.... di fighe invece a iosa.
@Ubaldo881 continuiamo ancora a dividere il mondo in zoccole e ragazze serie, miraccomando cosi' le melanzane si reprimono ancora un po di più. Come disse un tale, continuiamo a farci del male.....
Sono morto dal ridere leggendo @traveler80: "La tipica ragazza Russa va a teatro, ama l'arte, le buone maniere (schifa assolutamente la volgarità), legge, ha intelligenza, raffinatezza, classe, eleganza."
Questa è la descrizione di un 3-4% delle ragazze delle grandi città. Nelle città di provincia la percentuale è minore, in campagna quasi zero.
Se le russe fossero così, Putin non sarebbe presidente da un pezzo, perchè quella è esattamente la descrizione della sparuta intellighenzia che lo odia... Quella descrizione è esattamente la descrizione MITICA della "ragazza russa", e persino ameba nel suo forum ha preso per il culo quello che ci credono.
Non è che questo tipo di donne non esiste, ma numericamente è molto marginale.
E, udite, udite, anche questo tipo di donne, come giustamente scrive Polish, è descritto dalla frase "alle russe piace l'uomo forte che sappia dominarle, soprattutto a letto." - Frase da incorniciare, frase che è chiave per entrare in quel mondo, mondo che inizia già nell'Ucraina russofona.
L'uomo forte piace alla sparutissima minoranza di "fiorellini" descritti da Traveler80 e alla grande maggioranza di troioni, di conformiste, di sempliciotte, di brave donne che si ammazzano di lavoro per campare se stesse e famiglia e alle quali non frega una cippa di "arte e libri".
Direi che l'azzeccatissima frase di Polish è veramente trasversale a TUTTE le russe.
@Antimelanzanistan i troll sono un ricordo del Forum ai tuoi tempi ma ti assicuro che ora vengono prontamente riconosciuti e accompagnati alla porta. Altro discorso sono gli utenti con recensioni specifiche alle spalle che criticano e altro discorso ancora i cazzari che ogni tanto dispensano battute.
Ragazzi, io ho una donna qui con cui sono stato 5 mesi e forse ricominceremo.
A lei piace l'opera, la letteratura, arte, musei, molto religiosa, però si fa sfondare e sborrare in culo e dopo mi prega di metterglielo in bocca per pulire il mio cazzo, anche se in realtà esce abbastanza pulito dopo perché diverse ragazze hanno l'abitudine di fare prima un clistere.
Di giorno arte, ma di notte sempre suine!
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
emii
04/01/2018 | 23:57
Gold
@PolishFucker a me divertono quelli che hanno avuto 1 fidanzata russa e pensano che tutte siano uguali. E allora se la sua fidanzata faceva o non faceva qualcosa tutte le russe faranno come lei
Io ho avuto decine di fidanzate russe, e anche decine di puttane russe, ma parlaimo solo delle fidanzate.
C'era quella che dopo qualche giorno a SPB mi ha presentato il padre, quella che invece non ho mai nemmeno saputo che faccia avevano i genitori.
Quella che non le piaceva succhiare il cazzo e quella che mi spompinava anche mentre guidavo.
Quella che non lo voleva nel culo, e quella che si sarebbe fatta infilare un palo di mezzo metro senza fiatare.
Quella gelosa se solo guardavo altre ragazze e quella che cercava su tinder altre ragazze per scopare a 3.
Quella scroccona che chiedeva sempre qualcosa, e quella che in 2 anni di rapporto il massimo che mi chiedeva era di portarle dei magneti per il frigo quando andavo in viaggio in qualche città perchè faceva collezione
E potrei continuare all'infinito.
La puttanata che "tutte le russe fanno così" perchè "la mia fidanzata faceva così" dimostra solo che di russe ne avete conosciute bene molto poche nella vostra vita (se non nessuna).
Vai avanti polish e continua il tuo racconto
INCONTRA DONNE VOGLIOSEPolishFucker
05/01/2018 | 00:10
Kiev | 26-35
Gold
@emii ottimo intervento. Concordo in pieno. Ho le stesse esperienze.
Grazie per il contributo.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
PolishFucker
05/01/2018 | 02:48
Kiev | 26-35
Gold
La quantità di belle ragazze qui è sicuramente inferiore a Mosca, però pure qui, con un minimo di costanza, si pesca benissimo.
E' vero che ballano bene, però non è vero che cercano il super ballerino. Devi saper ballare ad un livello decente e, dopo il secondo ballo, puoi invitarla a bere qualcosa.
Se dice che non vuole bere, chiedile comunque il numero di telefono. Di solito te lo darà. E se non te lo darà lei, lo farà un'altra.
La maggior parte di loro, sarà ben felice di fare la conoscenza con un italiano che balla latino, sempre a patto che tu sia presentabile, di età adeguata e che ti sappia vestire bene.
Chiedi il numero a tutte: meglio passare per maiali che per femminucce!
Una scopata non è altro che l'ultimo "Sì", dopo una serie di "No".
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
PolishFucker
05/01/2018 | 02:54
Kiev | 26-35
Gold
Io infatti non ho mai detto di essere l'unico al mondo a fare questo.
Tra parentesi, già in un altro Capodanno ho fatto un trio con la mia ragazza russa e una polacca.
Io descrivo quello che faccio ogni giorno e le mie sensazioni.
Sicuramente, in quest'ultimo threesome, ho dovuto mettere tutta la mia esperienza per portare il risultato a casa perché le ragazze all'inizio non erano propense, per vari motivi.
C'è stato un delicatissimo gioco psicologico che descriverò in una prossima discussione a parte.
Senza la genialata del sex shop non sarei probabilmente riuscito a scoparle entrambe alla luce del sole.
Meglio una foto in più che una in meno. Quelle che non ti piacciono, semplicemente ignorale.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
PolishFucker
05/01/2018 | 03:04
Kiev | 26-35
Gold
Devi considerare che la ragazza è alta 1,80. Queste ragazze devono essere fotografate in piedi perché altrimenti accovacciate così non rendono assolutamente.
La ragazza ha belle gambe e bel culo. Punto vita non stretto, però piacevole. Bel collo e begli occhi. Tipico viso slavo. Seno non grandissimo, però abbastanza sodo e con una bella forma.
A me è piaciuta molto.
Ti riallego la foto di lei e della mia ragazza.
Esattamente. Non ho mai affermato di essere un "fenomeno".
Purtroppo c'è gente, qui sul forum, che si ammazza di seghe e per l'invidia si inalbera vomitando commenti inutili e pieni di stupido rancore.
Non voglio fare polemiche sui giudizi della bellezza. Ognuno ha gusti diversi.
Comunque a mio modesto avviso, la mia ragazza vale 9 anche in Russia, e l'altra suina vale 7 in Russia, ma 8 in Italia.
Grazie per l'apprezzamento e l'interesse.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
PolishFucker
05/01/2018 | 03:09
Kiev | 26-35
Gold
Grazie per la stima e l'incoraggiamento.
Se vieni in Russia, usciamo insieme, e ne castighiamo qualcuna "senza pietà".
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
PolishFucker
05/01/2018 | 03:11
Kiev | 26-35
Gold
Grandioso commento.
Hai perfettamente centrato il punto.
Per favore, continua a postare. C'è stato un malinteso con la moderazione che sicuramente è stato superato.
C'è bisogno di persone come te.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
PolishFucker
05/01/2018 | 03:18
Kiev | 26-35
Gold
Si vede che hai una incredibile esperienza.
Riguardo la gelosia hai pure ragione, comunque mi hanno già ampiamente accontentato, pur avendo interagito poco tra di loro.
Mi allontanerò il 5 pomeriggio, però già per il 7 sera le due ragazze mi hanno "prenotato".
L'unica cosa che ho chiesto, per quell'incontro del 7, è di sborrare in faccia a tutte e due.
Hanno acconsentito senza fiatare.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
PolishFucker
05/01/2018 | 03:22
Kiev | 26-35
Gold
E' esattamente questo il problema: il tono denigratorio e la voglia di farmi passare da bugiardo con illazioni da Sherlock Holms della minchia, da me sempre ampiamente smentite da foto eloquenti.
Grazie. Continuo per tutti gli utenti come te.
Da non dimenticare che ricevo una marea di messaggi privati a cui io rispondo sempre immediatamente con tutti i dettagli del caso.
Grazie di nuovo per le parole di supporto...
Appena ti sentirai pronto, ci incontreremo per andare a caccia insieme!
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
PolishFucker
05/01/2018 | 03:26
Kiev | 26-35
Gold
Hai proprio colto il punto!
Niente di eclatante. Semplicemente il frutto di un lavoro costante e di capacità di adattamento.
Qualsiasi GT medio, con buon inglese e buone maniere, farebbe lo stesso e anche meglio.
Grazie per le parole di supporto.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
PolishFucker
05/01/2018 | 03:28
Kiev | 26-35
Gold
Grazie per le parole di solidarietà e di apprezzamento.
Effettivamente basterebbe dire: "Ok, ho detto un po' di cazzate. Continuate senza di me. Vado a rompere le palle in un'altra discussione".
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
PolishFucker
05/01/2018 | 03:32
Kiev | 26-35
Gold
Grazie per il commento dettagliato e le parole di supporto.
I voti lasciano il tempo che trovano. Servono principalmente a descrivere quello che provo io quando le vedo. Non è certo un concorso.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
PolishFucker
05/01/2018 | 03:41
Kiev | 26-35
Gold
Come ha già detto emii non so quanto serva un corso in aula. Meglio incontri individuali con insegnante privato che puoi trovare da solo su Internet, a prezzi ragionevoli.
A San Pietroburgo sicuramente si risparmia, sia per mangiare che per gli alloggi.
Alcuni dicono di aver speso tanto partendo intanto dalla colazione. Non dovete fare colazione, né pause dolce e caffè, nelle caffetterie perché vi costerà 5-8 euro a testa.
Andate alla Stolovaya N.1 per la colazione. C'è anche un caffé decente (non so perché ma quasi dappertutto a San PIetroburgo il caffé fa schifo).
Io vado a volte pure al Mac Donald per la colazione e spesso per il caffè e il dolce.
La Stolovaya N.1 è una catena, ottima anche per il pranzo e la cena.
Infatti, l'approccio giusto sarebbe quello di partire sulla fiducia nelle parole di un collega GT facendo domande costruttive, per capire meglio, criticando al limite, ma senza denigrare.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
PolishFucker
05/01/2018 | 03:49
Kiev | 26-35
Gold
Il 31 sera c'erano 4 ragazze. Poi, alle 5 di mattina, due di loro sono andate via ed è rimasta solo la più troia di queste insieme a noi.
Quella notte, dopo tutto l'alcool che aveva bevuto non si è accorta che la stavo sditalinando e mi facevo fare un pompino a 10 centimetri da lei. Gliel'ho pure messo dentro un attimo...
Poi ci siamo alzati e siamo andati in una parte nascosta dell'appartamento, facendo sesso in piedi, molto silenziosamente.
Tutte le fasi del gioco e della gelosia le descriverò a parte.
Portare a casa quel risultato è stato difficile e mi complimento con me stesso per la buona riuscita...
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
PolishFucker
05/01/2018 | 04:06
Kiev | 26-35
Gold
Il tuo è uno dei migliori commenti di questa discussione.
Solo di prosecco ho speso 100 Euro più altri 60 per fare la spesa per il cenone.
Altri 200 Euro li ho spesi al sex shop.
Ho promesso di portarle tutte e 3 al cinema e questo mi costerà 1.200 rubli di biglietti + altri 1.200 per maxi pop corn e 1lt di Pepsi.
Sicuramente le porterò pure a cena e saranno altri 30-40 euro.
Se adesso qualcuno se ne esce che questo è indiPay, lo mando subito a cagare!
Se volete il free 100%, statevene a casa e non venite certo in Russia.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
PolishFucker
05/01/2018 | 04:17
Kiev | 26-35
Gold
L'avevo capito e ti ringrazio.
Comunque le 2 ragazze ci sono venute in quella camera e hanno scopato senza fiatare.
La prossima volta cercherò l'appartamento o almeno la stanza con bagno privato.
Considera però che io, in quella prima settimana a Mosca, pensavo di passare la maggior parte del tempo con Natasha che viveva da sola in un appartamento.
Non pensavo neanche io che il giorno dopo il mio arrivo a Mosca mi sarei portato in camera una bella ragazza conosciuta la sera stessa.
Inoltre, la posizione centrale mi ha favorito sia nella situazione di cui sopra, perché alle 4 di mattina la suina voleva andare subito a dormire, ma anche con la indonesiana, in quanto abitava di fronte casa mia.
Paradossalmente, con un bell'appartamento in un'altra zona, forse non avrei scopato nessuna.
E non ci dimentichiamo del numero che mi ha dato la receptionist dell'ostello dopo aver visto che mi ero portato due suine in camera!
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
emii
05/01/2018 | 04:33
Gold
@PolishFucker quando torno in russia questa primavera se ci sei facciamo una serata insieme
INCONTRA DONNE VOGLIOSEPolishFucker
05/01/2018 | 04:37
Kiev | 26-35
Gold
MI farebbe molto piacere, però io finisco qua il 24 Febbraio. Poi Italia e poi Ucraina.
Vieni prima. Di giorno non fa freddo per niente.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
traveler80
05/01/2018 | 08:22
Newbie
Io invito tutti gli utenti a riflettere su queste due frasi, che secondo me danno una chiara idea del livello l'utilità e la credibilità di questo post.
La quantità di scemenze e pregiudizi di gente che della russia non sa niente ed ha capito ancora meno è incredibile.
Ed invito tutti quelli che leggono a prendere il tutto per quello che è, un racconto divertente da leggere, esattamente come guardare un film di pierino. Questo non ha sicuramente nulla a che vedere con un reportage.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEE ribadisco, non mi credete? Fatevi un bel biglietto e poi vediamo se riuscite a replicare le mirabolanti avventure del nostro caro amico @polishfucker con la "fidanzata" russa
PolishFucker
05/01/2018 | 08:52
Kiev | 26-35
Gold
05/01/2018 Aggiornamento delle 08.00
Ieri sono andato al cinema con la mia ragazza per vedere un film a episodi che si intitola: Elki.
Bello. Però se non siete russi, o se almeno non siete allineati con il senso dell'umorismo locale, è difficile da apprezzare.
Mi è piaciuta l'idea di connessione ideale di ogni persona in Russia per l'anno nuovo e, in generale, questa positività verso il nuovo anno che è propria di ogni russo, indipendentemente da quando male vadano le cose nel presente.
Spesa totale: 800 rubli per 2 biglietti + altri 800 per un grande pacco di pop corn e mezzo litro di Pepsi.
Ho anche deciso di premiare la mia suina per tutte le meravigliose scopate che mi sta facendo fare, sia con lei che con l'amica super troia.
Per questo motivo l'ho portata a fare shopping con budget totale, PREFISSATO E NON TRATTABILE, di 5.000 rubli (70 euro).
Per ricompensarmi, a sua volta, ha telefonato alla sua amica per organizzare un altro trio domenica sera.
Se qualcuno comincia a dire che ho un rapporto IndiPay, lo mando subito a cagare.
Serata tranquilla poi a casa davanti alla tv. Verso l'una passata mi ha detto che era stanca e non voleva scopare! Incredibile!
Io le ho detto di rilassarsi. Le ho prima poggiato il vibratore sulle mutandine. Poi gliele ho spostate e le ho leccato il clitoride poggiando il vibratore sull'entrata della figa, spingendolo un po' dentro mano a mano.
Vorrei aprire una parentesi sulla leccata di clitoride. Poi ne aprirò un'altra sulla stimolazione manuale, perché troppo spesso le suine mi hanno detto di non essere soddisfatte da come glielo fanno gli uomini.
Io devo confessare di avere un gran talento in queste due cose e quindi mi sento di dare qualche consiglio.
Il talento deriva principalmente alla scuola che mi hanno fatto due donne più grandi che ho avuto all'inizio della mia carriera trombatoria.
In particolare, quando ne avevo 18 sono stato con una donna di 44.
L'ideale sarebbe di cominciare con una stimolazione del clitoride lenta con il dito o con il vibratore, bagnandolo con il liquido suino.
Passare agli sfioramenti con le labbra e poi con la lingua, lentamente, con un movimento circolare.
E' importante soffiarci sopra. Per farlo, semplicemente, mentre la leccate, al momento di respirare, buttateci la vostra aria sopra. Potete anche soffiarci extra se volete.
Devono provare ogni tanto una sensazione di freddo.
Addirittura, se prima di cominciare, le divaricate con due dita la vagina e la lasciate così una decina di secondi, sentiranno questo freddo là sopra che le ecciterà di più.
Mentre la leccate, eseguite pure suzioni e date colpetti di lingua, più o meno intensi. Va ascoltata la suina per capire quanto forti devono essere.
Tutto questo va fatto principalmente sulla punta del clitoride e quindi dovete assicurarvi di starlo facendo sul punto giusto.
Molti uomini infatti non leccano veramente il clitoride ma ci girano intorno. Bisogna sentire con la lingua la sua punta.
Appena il clitoride si ingrossa potete leccarlo con più decisione. Ogni suina è diversa e quindi bisogna ascoltare i suoi gemiti suini per capire come continuare.
Di solito, se andate da sinistra a destra, sentirete una specie di "schiocco" che ripetuto più volte, aumentando la velocità (ma senza essere frullatori), dovrebbe portare la partner a raggiungere il piacere suino.
Questo a grandi linee. Poi ci sono tante altre cose e varianti.
Io ieri avevo il vibratore messo all'ingresso della vagina.
Se non lo avessi avuto avrei leccato bene anche l'ingresso, ficcandoci pure la lingua dentro.
Tornando alla mia troia, dopo averla fatta godere, le ho dato in mano il vibratore e l'ho pompata, prima piano piano e poi con maggiore decisione.
Lei si aiutava con il vibratore poggiato sul clitoride, godendo altre due volte, e poi alla fine, sborrata in bocca come da copione.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
Ceppaflex
05/01/2018 | 09:03
Gold
@PolishFucker io ho premesso che non c'ho privato con nessuna visto che ero accompagnato, ma in quella serata livello donne veramente basso molte milf.. Ballo da 10 anni salsa.. Ed ho approcciato per la prima volta il latino americano in Russia nel 2011..quindi so come funziona
INCONTRA DONNE VOGLIOSEPolishFucker
05/01/2018 | 09:05
Kiev | 26-35
Gold
Ok @Ceppaflex scusa se ti ho detto delle cose ovvie...
Però magari per qualcun altro sono meno ovvie e quindi forse non è stato proprio fiato sprecato.
E' vero comunque che il livello di bellezza non è paragonabile a quello di Mosca, però se uno ha tempo di andare più volte, prima o poi trova la suina di proprio gradimento.
Aggiungerei che a me le milf piacciono e quindi un salto penso che ce lo farò...
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
Ubaldo881
05/01/2018 | 09:34
Newbie
Complimenti Polish bella suina, non tanto alta ma con caviglia, gamba e culo in perfezione!!!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEPolishFucker
05/01/2018 | 10:02
Kiev | 26-35
Gold
Grazie!
Magari non ti sembra, però è alta 1,75.
Viso stupendo, taglio occhi perfetto e sensuale.
Punto vita stretto.
Tutto il corpo sodo. Culo duro come il marmo!
@Ubaldo881 quando torni in Russia?
Magari andiamo a caccia insieme!
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
Mr._Free
05/01/2018 | 11:33
Newbie
Evitiamo gli insulti, le critiche sono le benvenute se sono nel merito e stimolano il contraddittorio.
@PolishFucker non possiamo cancellare ogni commento negativo, ci stai seppellendo di richieste ma abbiamo altro da fare nella vita, rilassati.
Moderazione Area Gnocca Free.
Antimelanzanistan
05/01/2018 | 11:49
Newbie
Cerco di dare il mio piccolo contributo visto che ho avuto l'immenso onore di venire citato nel post dedicato a Mosca.
Non ho esperienza di russe in Russia nella vita, ho tanta esperienza di Russe in vacanza e nella mia città.
Ho tanta esperienza di russe in Russia con il dating online per farsi i contatti, e mai in nessun paese ho ricevuto cosi' tanti likes, match, e messaggi non letti ogni volta che le apro.
E' quasi impossibile che una russa non risponda ai miei messaggi, che abbia scatti d'ira, che dopo un giorno che ti conosce già inizi a criticarti, che non ti rispetti nel tuo ruolo di uomo.
Posterei molto volentieri gli screenshot, ma le perle ai porci non si danno.
Sono quasi sempre uscite agli appuntamenti agli orari che ho deciso io, e quando non potevano mandavano alle volte un amica (come in Melanzania vero? che appena approcci l'amica le amiche iniziano a farsi venire i crampi allo stomaco).
Preciso che non riesco a fare nemmeno una conversazione basilare nella loro lingua.
Io credo ad ogni singola parola della discussione, discussione che mi diverte un sacco al pensiero di lui a spassarsela con le sue девочки mentre personaggi torbidi e squalificati scandagliano ogni singola riga alla ricerca della prova regina delle sue presunte cazzate (LOL alla mancanza di parquet).
Discussioni cosi' tanto seguite ed apprezzate sono l'humus perfetto per i TROLL.
Ma se posso permettermi di darti un consiglio, non ti ci avvelenare il fegato poichè è quello che cercano loro. Il TROLL va solamente compatito, guai a mettersi a battibeccare con lui, men che meno stressare i moderatori chiedendo BAN(il TROLL sa come muoversi e con un proxy si ri-iscriverebbe al sito iniziando a trollare più agguerrito di prima) od ancora peggio scatenare rivolte o mettere i moderatori di fronte alla scelta o me o lui perchè cosi' facendo si fa solo il suo gioco.
Perchè lui mentre sta al calduccio forte di determinate rendite (ci sono utenti su questo sito che dalla mattina alla sera cazzeggiano nelle discussioni postando spesso alle 2 - 3 di notte ed il giorno dopo alle 13:00) si ammazza dalle risate a vedere a voi congelarvi le palle a -10 GRADI, spendere un discreto budget per poi fare pure la figura dei cazzari. Continua cosi', io ti sono vicino con la mente e se non avessi avuto imprevisti di lavoro sarei in Russia con te per i miei tre mesi che avevo programmato e ce le potevamo scambiare come figurine.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàUbaldo881
05/01/2018 | 11:49
Newbie
Traveler 80 scusami se intervengo in questa diatriba tra Te e Polish ma non si può generalizzare che tutte Russe siano delle santarelle. Le "Tipicche Ragazze Russe" di cui tu ci parli sono una rarità ed è fortunato chi le trova. Personalmente ho trovato più zoccole di testa che ragazze normali. Sia ben inteso che amo ed adoro le russe ma non santifichiamole per cortesia. Sono stato in Russia quasi 50 volte e non frequento nè bordelli e/o similari e di sante credimi ne ho tovate poche.... di fighe invece a iosa.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEAntimelanzanistan
05/01/2018 | 11:52
Newbie
@Ubaldo881 continuiamo ancora a dividere il mondo in zoccole e ragazze serie, miraccomando cosi' le melanzane si reprimono ancora un po di più. Come disse un tale, continuiamo a farci del male.....
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàEuropeo
05/01/2018 | 11:59 36-50
Silver
Sono morto dal ridere leggendo @traveler80: "La tipica ragazza Russa va a teatro, ama l'arte, le buone maniere (schifa assolutamente la volgarità), legge, ha intelligenza, raffinatezza, classe, eleganza."
Questa è la descrizione di un 3-4% delle ragazze delle grandi città. Nelle città di provincia la percentuale è minore, in campagna quasi zero.
Se le russe fossero così, Putin non sarebbe presidente da un pezzo, perchè quella è esattamente la descrizione della sparuta intellighenzia che lo odia... Quella descrizione è esattamente la descrizione MITICA della "ragazza russa", e persino ameba nel suo forum ha preso per il culo quello che ci credono.
Non è che questo tipo di donne non esiste, ma numericamente è molto marginale.
E, udite, udite, anche questo tipo di donne, come giustamente scrive Polish, è descritto dalla frase "alle russe piace l'uomo forte che sappia dominarle, soprattutto a letto." - Frase da incorniciare, frase che è chiave per entrare in quel mondo, mondo che inizia già nell'Ucraina russofona.
L'uomo forte piace alla sparutissima minoranza di "fiorellini" descritti da Traveler80 e alla grande maggioranza di troioni, di conformiste, di sempliciotte, di brave donne che si ammazzano di lavoro per campare se stesse e famiglia e alle quali non frega una cippa di "arte e libri".
Direi che l'azzeccatissima frase di Polish è veramente trasversale a TUTTE le russe.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEMr._Free
05/01/2018 | 12:21
Newbie
@Antimelanzanistan i troll sono un ricordo del Forum ai tuoi tempi ma ti assicuro che ora vengono prontamente riconosciuti e accompagnati alla porta. Altro discorso sono gli utenti con recensioni specifiche alle spalle che criticano e altro discorso ancora i cazzari che ogni tanto dispensano battute.
Moderazione Area Gnocca Free.
PolishFucker
05/01/2018 | 12:24
Kiev | 26-35
Gold
Ragazzi, io ho una donna qui con cui sono stato 5 mesi e forse ricominceremo.
A lei piace l'opera, la letteratura, arte, musei, molto religiosa, però si fa sfondare e sborrare in culo e dopo mi prega di metterglielo in bocca per pulire il mio cazzo, anche se in realtà esce abbastanza pulito dopo perché diverse ragazze hanno l'abitudine di fare prima un clistere.
Di giorno arte, ma di notte sempre suine!
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
Antimelanzanistan
05/01/2018 | 12:33
Newbie
@Mr.Free , va bene. Lieto di apprendere che la situazione è pienamente sotto controllo.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città