Premettendo che personalmente non ho nulla contro @Polish Fucker e che qui siamo su una piattaforma virtuale, penso che se uno pubblica delle recensioni trionfalistiche debba poi accettare anche le critiche. Il nostro asserisce che in Russia non ci sono abbastanza uomini per tutte le donne e che la sua "ragazza", non trovi nessuno che la soddisfi. Il che sarebbe dovuto, a suo dire, alla seconda guerra mondiale (finita 70 anni fa) che fece strage tra gli uomini. Bene. Ho riportato tale affermazione a tre russe diverse che non si conoscono tra loro e sapete quale è stata la loro unanime reazione? GRASSE RISATE. Una ha aggiunto che per lei di maschi c'è ne sono fin troppi. Mancano purtroppo gli uomini. Uno per me può scrivere ciò che vuole. Ma come dice giustamente un altro utente, una recensione così crea delle false illusioni. Perché non È VERO che a Mosca senza il russo fai numeri da circo. Non è VERO che scopi subito aver conosciuto una la sera stessa. Non è VERO che stanno lì ad aspettare l'italiano. Non è VERO. Punto e basta.
A me piace contestualizzare una recensione ,quindi più della storia personale mi interessa il messaggio generale.Mettiamo sia tutto vero,(supponiamo che sia bellissimo,affascinante, livello russo madrelingua etc),ma il messaggio che lancia è italiani senza arte ne parte venite in Russia perché sono tutte ninfomani allupate in cerca di sesso con italiani. Il solito storytelling da bar di quartiere dove lo sfigato che riesce a dare un bacio ad una ragazza, narra poi avventure roccosiffrediane. Fateci caso le parole che compaiono di più sono suine troie e il racconto verte su un tipo di sessualità da porn movie di serie B. Vibratori tappi al culo. Ma che valore aggiunto da? A sto punto mi guardo un film è meglio.Con la recensione su Mosca era partito benissimo. Peccato si sia perso per strada. Tralascio poi il fattore etico. Per me un uomo che definisce le donne con quei termini non è un uomo. Sarò all'antica sarò bigotto ma tant'è. Ripeto. Polish Fucker ha perso un occasione per scrivere un ottima recensione. Ha una buona prosa . Questo glielo riconosco senza meno.
@Braveheart68 said:
Per me un uomo che definisce le donne con quei termini non è un uomo. Sarò all'antica sarò bigotto ma tant'è. Ripeto. Polish Fucker ha perso un occasione per scrivere un ottima recensione. Ha una buona prosa . Questo glielo riconosco senza meno.
A me la cosa che fa specie è osservare certa gente che da un lato definisce le italiane come bigotte e dall'altro si riferisce alle russe con quei termini...complimenti per la coerenza! Dimostrate di essere gente proprio sveglia eh! Degna di questa italia che va a rotoli.
Tra l'altro mi fa piacere che finalmente qualcuno inizi a dire le cose per come stanno veramente. Circolano troppi pregiudizzi idioti sulle ragazze Russe
e non mi sembra il caso di alimentarli ulteriormente. Questo post è letto da troppa gente, ed è giusto sottolineare ogni singola sciocchezza.
Io sono uno di quelli che crede a quello che scrive @PolishFucker ,diciamo che mi fido sulla parola visto che non sono mai stato in Russia. Questo perché quello che sta facendo non mi sembra poi così straordinario,o non vi siete mai portati due ragazze in camera?
Quello che non capisco è il significato di certe foto,sembra quasi che il nostro eroe goda molto di più a farlo sapere agli altri come per dimostrare chissà che cosa quando invece penso che vedere dei preservativi usati o degli oggetti da sexy shop non freghi niente a nessuno.
Qui qualcuno ha seri problemi di comprensione, l'autore della discussione mi pare indichi 6-7 posti dove cuccare a Mosca e afferma che è sempre stato al café del Mar a S.peter. Non ha assolutamente senso paragonare l'intera popolazione femminile russa con le ragazze tipo che frequentano questi luoghi. Poi lui cerca SUINE e, strano ma vero, tante volte si trova quello che si cerca. Spiega il metodo è da indicazioni sui luoghi dove attuarlo, da indicazioni sui costi sostenuti per ottenere risultati e in base alla sua esperienza ipotizza che un GT medio(con solo un fluent English) seguendo i suoi suggerimenti ottenga buoni risultati.
Avrebbe senso una critica pasturando nei luoghi da lui citati, col metodo da lui citato e usando solo l'inglese per interagire. Lui parla che mancano gli uomini che queste SUINE cercano e si dà da fare per colmare questa mancanza di offerta.
Ovvio che come per le ricette di cucina, per quanto gli ingredienti e passaggi siano uguali e spiegati bene, il risultato finale è dato da diversi fattori: suo interprete ed esperienza in primis.
Tolgo il disturbo che ho inquinato abbastanza questo post che ha tutt'altro scopo.
Nelle discussioni, in generale, bisogna cancellare i commenti spazzatura perché inquinano i topic e creano problemi di lettura e comprensione.
Per questo motivo suggerisco:
cancellare gli ultimi 2 commenti di flauto e imasle
non so se imasle vada bannato dal forum, ma sicuramente allontanato dalla presente discussione eliminando, a priori, i suoi futuri messaggi qui, in quanto non ha apportato nessun contributo utili e anzi creato stupide polemiche, completamente infondate.
Braveheart e traveler80 hanno un pensiero comune e credo che debbano fare amicizia. Abbiamo capito quello che volevate dire. È inutile ripeterlo ad ogni messaggio. Chi vi legge trarrà da solo le proprie conclusioni, però se vi ostinerete a ripetere le stesse critiche sterili pure i vostri commenti non hanno senso di esistere in questa discussione.
In conclusione, bisogna fare un po' di pulizia e permettere al 99% degli utenti di continuare a seguirla serenamente.
Vabbè polish ormai si é perso nel pubblicare foto senza senso
Ieri sono stato al Tropical locale latino americano in pieno centro al quarto piano di un palazzo da cui si scorge un bel panorama, ingresso 250 rubli, locale piccolino però con molta gente.. Età medio alta 28-40 livello generale delle ragazze tra il 5 e il 6 un paio da 7.. Tutte disponibili al ballo.. Ma a differenza di molte capitali estiche ballavano tutti molto bene.. Quindi la carta del saper ballare salsa non conta, ero con la mia ragazza quindi non ho affondato il colpo con nessuna.. Cmq se si vuole passare serata tranquilla o provarci con qualche milf può andare bene.. Ma niente di che.. Per un giudizio definitivo serve almeno un'altra presenza.
@Ceppaflex mi dispiace di aver pubblicato foto che ti sono parse poco interessanti.
Probabilmente hai ragione, però diciamo che ci sono stato "costretto" per provare i fatti che ho descritto.
Odio infatti passare per bugiardo...
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
Io sono abbastanza esperto, sono normali situazioni che si creano in russia come ukraina o moldavia, certamente non sono cose che succedono a vacanzieri del week end che arrivano 3/4 giorni e pretendono di scopare free, quando sono i primi che si rivolgono al pay per poi criticare chi si da da fare. Bravo polish, continua cosi, però mi sembra che ti stai dedicando troppo alle 2... e ora di cambiare minestra, così magari s’ ingelosiscono pure e ti accontenteranno😉
Premetto che non voglio prendere le parti di nessuno, ma capisco la necessita' di @ PolishFucker di mettere delle foto eloquenti per provare il suo racconto. Se non lo fa' lo si accusa di essere un cazzaro, se le mette lo si critica dicendo che il post e' scaduto.
Riscontro il comportamento tipico italiota di certi utenti, buoni solo a criticare quello che non si e' in grado di fare per mancanza di impegno o altro. Veramente certe critiche ( il parquet che non c' e' e ci deve essere altrimenti non e' veroooo !!!Ma siamo fuorii ???) sono veramente irritanti, specie il tono usato altamente denigratorio.
Rispetto e ammiro @PolishFucker per la pazienza dimostrata finora nel voler continuare il suo report molto gradevole e stimolante nonostante I FAMIGERATI SCASSAMARRONI SOPRACITATI.
Moderatori, scusate il mio sfogo ma non ce la facevo piu', basta di sentire certe critiche assurde e irritanti, da far cadere le braccia.
Chiedo cortesemente ai moderatori di intervenire prima , per impedire che i famosi scassaminghia inquinino ulteriormente il report, togliendo la voglia ad uno dei pochi utenti veramente attivi sul forum come @Polish di continuare a scrivere.
Ecco, ragazzacci, da Russoresident vorrei dare un mio appoggio deciso al buon @PolishFucker
E poi veramente da nessuna parte lui ha scritto che tutte le modelle da 9 e 10 gli cadevano sotto piedi come pere mature.
Qualcuno qui ha capito fischi per fiaschi.
Lui è pure mezzo resident, parla il russo, conosce i posti giusti (che posso confermare), e alla fine, senza sminuire le sue capacità, devo dire ha portato in casa dei buoni risultati sì, ma volendo anche niente di eccezionale, ha timbrato 2 ragazze a Mosca fra cui una indonesiana di passaggio, da 6, e poi ha trombato a SanPeter una che sia amica della sua già fidanzata.
Ou, che qualcuno non batta chiodo, non significa che anche tutti gli altri debbano finire a pugnette, dai su!!!
a me sembra che alcuni non capiscano la differenza tra i pareri e le offese e dire che qualcuno sta scrivendo cazzate inventate la considero un'offesa.
Io per primo ho fatto un po' di ironia su polish dicendogli che era meglio evitare camere con bagno condiviso. questo era un mio parere e lui non se l'è presa infatti.
quando invece una persona posta addirittura le foro di dov'è, delle ragazze con cui è ecc. e altri insistono a dire che è un cazzaro e che le foto le ha prese da qualche sito (senza ovviamente dire dove le avrebbe prese) , mi pare non siamo più nel novero dei pareri, ma degli insulti e dei trollaggi.
tra l'altro si arriva ovviamente al paradosso tipico dei troll che vogliono solo provocare, così prima dicono che non è vero che è li con 2 ragazze, quando lui posta le foto, ovviamente allo scopo di confermare che non è un cazzaro, il troll gli dice che le foto le ha prese da qualche sito, quando gliene mette talmente tante per far vedere che le sta facendo lui, il troll dice che sta postando foto per vantarsi. quindi in ogni caso gli continua a rompere i coglioni, invece semplicemente una volta viste le prove che la storia è vera di scusarsi e stare zitto, come farebbe una persona normale che ha capito di avere torto
Come ha detto giustamente @emii , un conto sono le critiche, che io ho sempre accettato, e un conto darmi del bugiardo, soprattutto quando posto foto inconfutabili.
A me non sta bene di continuare il reportage consentendo a pochi utenti di rovinare la discussione e far litigare gli altri utenti.
Mi dispiace ribadirlo, ma non ci deve essere posto in questa discussione per @imasle . Ha già scritto troppe trollate. Potrà scrivere in altre discussione, ma non gli deve essere più consentito di sporcare questa.
In altre parole, se io scrivo che oggi al ristorante ho mangiato il filetto al pepe verde non voglio leggere il commento di @imasle che dice:
"E' IMPOSSIBILE che tu abbia mangiato il filetto al pepe verde. Tu dormivi in un ostello! Non hai abbastanza soldi. Hahahaha. Sicuramento hai mangiato solo cibo per cani scaduto!"
Poi si unisce @Traveler80 che dice:
"E' IMPOSSIBILE che tu abbia mangiato in Russia il pepe verde. Tutti sanno che le ragazze russe consumano solo il pepe rosa e gli uomini invece il pepe nero! Io e la mia fidanzata di San Pietroburgo per tre anni abbiamo cercato il pepe verde senza successo. Sicuramente tu non sei a San Pietroburgo, ma sei invece a Capracotta!"
Ecco, cose del genere devono finire, altrimenti dedicherò il mio tempo a fare altro e non certo a continuare il reportage,
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
vai dritto x la tua strada @PolishFucker,qua anche se fai la foto o il video mentre ti stai facendo la fidanzata o la sua amica,la gente non ci crederà...tu continua a saziare il tuo uccello,è l'unica cosa importante x te stesso
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
@bagascia sarà anche vero, io ho una marea di cose che ancora non ho avuto il tempo di scrivere, e altre che avverranno, però io mi fermo fino a quando non si prenderà una decisione su imasle .e Traveler80 .
Per quanto riguarda Braveheart, lui ha già espresso il suo pensiero. No problem! Però anche lui deve smettere di ripetere le stesse cose. Ha detto quello che doveva dire. Chi lo legge, trarrà le proprie conclusioni. Però basta con i dischi rotti!
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
@imasie, hai anche rotto le balle con le tue cazzate, si vede da attraverso lo schermo che fremi di invidia, evidentemente devi essere piuttosto sfigato. Spero che ti bannino, cosí potrò continuare a godermi le recensioni di polis., (in ogni caso potresti anche toglierti dalle balle in autonomia eh)
Perfettamente d’accordo con @emii anche perché @polishfucker nessuno l’ha mai visto in azione e da quel poco che ho dedotto, é uno che ci sa fare e non bisogna essere dei geni per capirlo.
Io non avrei postato per altro mezza foto, dato che non siamo di fronte ad un tribunale dove bisogna difendersi da accuse provate.Cazzi di chi non ci crede,per me @polishfucker ha giá fatto molto più di quanto dovuto.
@imasle non credo che ci sia la funzione per bannare qualcuno da una singola discussione.
ma si può risolvere il problema bannandoti dal sito, tanto se i contributi che porti sono queste trollate non sarà una gran perdita
Ci tengo ad aggiungere che io non mi sono mai definito un "fenomeno", anzi...
Io mi sono addirittura scontrato con qualcuno proprio perché ho sempre sostenuto la teoria che qualunque GT medio, minimamente presentabile, possa ottenere gli stessi risultati, o anche meglio, semplicemente vestendosi e comportandosi bene e parlando un buon inglese.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
Come ho scritto nel mio ultimo post basta che chi non ha recensioni specifiche si astenga dal criticare pretestuosamente chi ha o sta recensendo. Dove non arriva il buon senso arriva il ban, torniamo al topic,
Che poi voglio dire qui tutti sono semi resident in Russia e fanno chi sa quali lavori in un paese dove entrare già per turismo farebbe passare la voglia alla Madonna di Lourdes di far miracoli, scusate la blasfemia. Tutti sono belli aitanti eleganti parlano 5 lingue e scopano come ricci. Poi tu vai sul posto , e io sono fuori Italia per lavoro una volta al mese ALMENO,( solo quest'anno sono stato in Slovacchia tre volte,Repubblica Ceca, Bulgaria Romania, Egitto e Russia, non per lavoro ma per visita a parenti) e vedi delle vere e proprie macchiette brutti come la fame nel Sahel vestiti come marionette a festa che dopo magari um anno che sono li credono di sapere tutto e si è no spacciano due parole nella lingua locale o un inglese da operetta. Li vedi provarci grossolanamente con ogni ragazza anche se potrebbe essere non la loro figlia ma la loro nipote. Perché loro sono loro capite. Hanno il fascino del lanciatori di coriandoli da fermo. Risultato? Oltre ad andare in bianco loro, fanno sì che in città come Praga o Timisoara, l'italiano venga considerato poco più che merda. E se questo provocare solo problemi con la gnocca ci starei pure, ma tale idiosyncrasies i resident, quelli SANI li ritrovano anche quando devono cercare una casa in loco o chiedere un prestito in banca. Se non credete a me almeno confrontate le recensioni dei vecchi utenti , veri resident, come Zest per l'Asia, Ivan Drago, Beserker Immerweiter Cosacco per la Russia, Pawel per la Polonia. Cazzo quelle erano recensioni di gente che amava la cultura dei paesi che recensivano. Mai termini volgari, mai che scadessero in generalizzazioni idiote. Alcuni li ho conosciuti anche dal vivo e devo dire che erano persone con due metri di cazzo sotto. Gente con esperienza.Che non aveva bisogno di metter foto perché capivo che quello che dicevano era frutto di reale esperienza. E nessuno mi ha mai parlato di threesomes o amenità varie. Quello era il sito Gnoccatravels che ho amato e mi ha spinto ad iscrivermi. E ora dovrei andare in brodo di giuggiole per gente che mi parla di Suine e dildoes? Ma su dai. Evitiamo di scadere nel ridicolo. Visto che sapete così bene l'inglese, leggetevi i forum di Rooshv e cercate mi delle recensioni così inverosimili. Comu que quello che mi sentivo così ve l'ho detto. BUENAS a todos
Non per fare il democristiano ma io do ragione sia a polish che ai vari gt polemici
Polish é un gt esperto parla 4 lingue ha una propensione alla spesa media é normale che abbia successo quindi credo a quello che scrive anche se a volte le romanza un pò troppo
Gli altri Gt esperti russi che contestano, hanno ragione a mettere in guardia gli italioti che dopo aver letto queste recensioni si sono già temperati i loro uccelli pronti per chissà quali avventure e scopate non sapendo che loro prenderanno delle imbiancate memorabili se almeno non hanno metà dei requisiti di polish
Detto questo visto che sono sul posto aggiungo che Spb é cara più di Roma esempi colazione per 2 persone alla bakery 10 euro, cena mangiando delle cose appena commestibili 35 euro.. Cocktail 6 o 7 euro.. E di certo io non vado in posti fighetti o in..
Pensando che lo stipendio medio di sta gente é 300-400 euro non credete a chi vi dice che é 700 euro..
stipendi 4 volte inferiori ai nostri medi e costo della vita simil uguale.. Insomma cominciate a capire cosa vuol dire essere russi ed abitare in Russia nelle grandi città..
Unico loro risparmio é nell'energia per gli ovvi motivi
Ragionate cogitate prima di dire quello é un cazzaro quello dice la verità.. Parlate con i fatti, prima andate una e più volte sui luoghi e poi potete dire la vostra altrimenti sarete solo fenomeni da tastiera
@Braveheart68 hai veramente stracciato i maroni ripentendo 1.000 volte le stesse cose.
Sei patetico! Peggio dei democristiani anni '80!
Se tacessi per un po' di giorni, non faresti male a nessuno...
Io parlo molto bene inglese e spagnolo. A livello intermedio, polacco e russo.
Per questo motivo, quando viaggio mi integro nel posto.
Conosco bene le varie mentalità, però sono anche capace di capire le eccezioni.
Le russe sono suine consapevoli. A loro piace questo ruolo.
Gli piace l'uomo forte che sappia dominarle, soprattutto a letto.
Stamattina ho avuto una discussione appena svegliato con la mia suina, e non ho parlato molto.
Le ho messo una mano sulla bocca perché non volevo più sentirla lamentarsi.
Con l'altra mano le ho abbassato le mutandine (è importante non levarle del tutto) e l'ho scopata di lato con molta forza.
Abbiamo fatto pace...
Con l'occasione vi regalo una foto della mia ragazza (troia, suina, succhiacazzi, etc.) di questo fantastico Capodanno...
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
@Ceppaflex credimi che io non romanzo neanche di una virgola.
Quello che scrivo è tutto vero e reale al 100%.
Riguardo i prezzi non sono d'accordo e da domani ti allego gli scontrini.
Uno dei problemi di noi italiani riguardo le cene è che ordiniamo troppe pietanze.
Qui se ne ordinano solo 2, a volte 1. E il dolce, dipende.
Il vino costa caro, però non serve ordinare sempre la bottiglia.
La mia spesa per due persone non supera mai i 30 euro. Di solito 20.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Braveheart68
04/01/2018 | 02:50
Silver
Premettendo che personalmente non ho nulla contro @Polish Fucker e che qui siamo su una piattaforma virtuale, penso che se uno pubblica delle recensioni trionfalistiche debba poi accettare anche le critiche. Il nostro asserisce che in Russia non ci sono abbastanza uomini per tutte le donne e che la sua "ragazza", non trovi nessuno che la soddisfi. Il che sarebbe dovuto, a suo dire, alla seconda guerra mondiale (finita 70 anni fa) che fece strage tra gli uomini. Bene. Ho riportato tale affermazione a tre russe diverse che non si conoscono tra loro e sapete quale è stata la loro unanime reazione? GRASSE RISATE. Una ha aggiunto che per lei di maschi c'è ne sono fin troppi. Mancano purtroppo gli uomini. Uno per me può scrivere ciò che vuole. Ma come dice giustamente un altro utente, una recensione così crea delle false illusioni. Perché non È VERO che a Mosca senza il russo fai numeri da circo. Non è VERO che scopi subito aver conosciuto una la sera stessa. Non è VERO che stanno lì ad aspettare l'italiano. Non è VERO. Punto e basta.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEA me piace contestualizzare una recensione ,quindi più della storia personale mi interessa il messaggio generale.Mettiamo sia tutto vero,(supponiamo che sia bellissimo,affascinante, livello russo madrelingua etc),ma il messaggio che lancia è italiani senza arte ne parte venite in Russia perché sono tutte ninfomani allupate in cerca di sesso con italiani. Il solito storytelling da bar di quartiere dove lo sfigato che riesce a dare un bacio ad una ragazza, narra poi avventure roccosiffrediane. Fateci caso le parole che compaiono di più sono suine troie e il racconto verte su un tipo di sessualità da porn movie di serie B. Vibratori tappi al culo. Ma che valore aggiunto da? A sto punto mi guardo un film è meglio.Con la recensione su Mosca era partito benissimo. Peccato si sia perso per strada. Tralascio poi il fattore etico. Per me un uomo che definisce le donne con quei termini non è un uomo. Sarò all'antica sarò bigotto ma tant'è. Ripeto. Polish Fucker ha perso un occasione per scrivere un ottima recensione. Ha una buona prosa . Questo glielo riconosco senza meno.
traveler80
04/01/2018 | 08:04
Newbie
A me la cosa che fa specie è osservare certa gente che da un lato definisce le italiane come bigotte e dall'altro si riferisce alle russe con quei termini...complimenti per la coerenza! Dimostrate di essere gente proprio sveglia eh! Degna di questa italia che va a rotoli.
Tra l'altro mi fa piacere che finalmente qualcuno inizi a dire le cose per come stanno veramente. Circolano troppi pregiudizzi idioti sulle ragazze Russe
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàe non mi sembra il caso di alimentarli ulteriormente. Questo post è letto da troppa gente, ed è giusto sottolineare ogni singola sciocchezza.
PolishFucker
04/01/2018 | 10:04
Kiev | 26-35
Gold
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
Canserbero
04/01/2018 | 10:58
Gold
Io sono uno di quelli che crede a quello che scrive @PolishFucker ,diciamo che mi fido sulla parola visto che non sono mai stato in Russia. Questo perché quello che sta facendo non mi sembra poi così straordinario,o non vi siete mai portati due ragazze in camera?
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàQuello che non capisco è il significato di certe foto,sembra quasi che il nostro eroe goda molto di più a farlo sapere agli altri come per dimostrare chissà che cosa quando invece penso che vedere dei preservativi usati o degli oggetti da sexy shop non freghi niente a nessuno.
simon76
04/01/2018 | 11:10
Un po' qua un po' la...
Newbie
Qui qualcuno ha seri problemi di comprensione, l'autore della discussione mi pare indichi 6-7 posti dove cuccare a Mosca e afferma che è sempre stato al café del Mar a S.peter. Non ha assolutamente senso paragonare l'intera popolazione femminile russa con le ragazze tipo che frequentano questi luoghi. Poi lui cerca SUINE e, strano ma vero, tante volte si trova quello che si cerca. Spiega il metodo è da indicazioni sui luoghi dove attuarlo, da indicazioni sui costi sostenuti per ottenere risultati e in base alla sua esperienza ipotizza che un GT medio(con solo un fluent English) seguendo i suoi suggerimenti ottenga buoni risultati.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEAvrebbe senso una critica pasturando nei luoghi da lui citati, col metodo da lui citato e usando solo l'inglese per interagire. Lui parla che mancano gli uomini che queste SUINE cercano e si dà da fare per colmare questa mancanza di offerta.
Ovvio che come per le ricette di cucina, per quanto gli ingredienti e passaggi siano uguali e spiegati bene, il risultato finale è dato da diversi fattori: suo interprete ed esperienza in primis.
Tolgo il disturbo che ho inquinato abbastanza questo post che ha tutt'altro scopo.
PolishFucker
04/01/2018 | 11:13
Kiev | 26-35
Gold
Nelle discussioni, in generale, bisogna cancellare i commenti spazzatura perché inquinano i topic e creano problemi di lettura e comprensione.
Per questo motivo suggerisco:
In conclusione, bisogna fare un po' di pulizia e permettere al 99% degli utenti di continuare a seguirla serenamente.
Chiederei quindi a @mr_free e @gnoccatravels di intervenire.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
PolishFucker
04/01/2018 | 11:17
Kiev | 26-35
Gold
@simon76 sono perfettamente allineato con te e ti ringrazio per il contributo.
Spero che continuerai a postare ancora in questa discussione
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
Ceppaflex
04/01/2018 | 11:20
Gold
Vabbè polish ormai si é perso nel pubblicare foto senza senso
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàIeri sono stato al Tropical locale latino americano in pieno centro al quarto piano di un palazzo da cui si scorge un bel panorama, ingresso 250 rubli, locale piccolino però con molta gente.. Età medio alta 28-40 livello generale delle ragazze tra il 5 e il 6 un paio da 7.. Tutte disponibili al ballo.. Ma a differenza di molte capitali estiche ballavano tutti molto bene.. Quindi la carta del saper ballare salsa non conta, ero con la mia ragazza quindi non ho affondato il colpo con nessuna.. Cmq se si vuole passare serata tranquilla o provarci con qualche milf può andare bene.. Ma niente di che.. Per un giudizio definitivo serve almeno un'altra presenza.
PolishFucker
04/01/2018 | 11:46
Kiev | 26-35
Gold
@Ceppaflex mi dispiace di aver pubblicato foto che ti sono parse poco interessanti.
Probabilmente hai ragione, però diciamo che ci sono stato "costretto" per provare i fatti che ho descritto.
Odio infatti passare per bugiardo...
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
Gnoccatravels
04/01/2018 | 13:15
Admin
Ragazzi, direi di portare la calma!
Non serve a nessuno discutere per cazzate!
Vi ringrazio
Gnoccatravels, il portale dei viaggi della gnocca
http://www.gnoccatravels.com
Zioby
04/01/2018 | 14:14
Silver
Io sono abbastanza esperto, sono normali situazioni che si creano in russia come ukraina o moldavia, certamente non sono cose che succedono a vacanzieri del week end che arrivano 3/4 giorni e pretendono di scopare free, quando sono i primi che si rivolgono al pay per poi criticare chi si da da fare. Bravo polish, continua cosi, però mi sembra che ti stai dedicando troppo alle 2... e ora di cambiare minestra, così magari s’ ingelosiscono pure e ti accontenteranno😉
INCONTRA DONNE VOGLIOSEMr._Free
04/01/2018 | 14:28
Newbie
@PolishFucker la discussione è monitorata, hai fatto un buon lavoro ma anche le critiche hanno diritto di ospitalità. Agli insulti pensiamo noi.
Moderazione Area Gnocca Free.
Pigro
04/01/2018 | 15:03
Newbie
Premetto che non voglio prendere le parti di nessuno, ma capisco la necessita' di @ PolishFucker di mettere delle foto eloquenti per provare il suo racconto. Se non lo fa' lo si accusa di essere un cazzaro, se le mette lo si critica dicendo che il post e' scaduto.
Riscontro il comportamento tipico italiota di certi utenti, buoni solo a criticare quello che non si e' in grado di fare per mancanza di impegno o altro. Veramente certe critiche ( il parquet che non c' e' e ci deve essere altrimenti non e' veroooo !!!Ma siamo fuorii ???) sono veramente irritanti, specie il tono usato altamente denigratorio.
Rispetto e ammiro @PolishFucker per la pazienza dimostrata finora nel voler continuare il suo report molto gradevole e stimolante nonostante I FAMIGERATI SCASSAMARRONI SOPRACITATI.
Moderatori, scusate il mio sfogo ma non ce la facevo piu', basta di sentire certe critiche assurde e irritanti, da far cadere le braccia.
Chiedo cortesemente ai moderatori di intervenire prima , per impedire che i famosi scassaminghia inquinino ulteriormente il report, togliendo la voglia ad uno dei pochi utenti veramente attivi sul forum come @Polish di continuare a scrivere.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEPigro
04/01/2018 | 15:12
Newbie
Continua cosi' @PolishFucker , fregatene delle critiche e continua ad ispirarci e stimolarci con la tua positivita' e voglia di fare.
Sei un grande !!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàItaloRussian
04/01/2018 | 15:46
La migliore città della Terra | 36-50
Silver
Ecco, ragazzacci, da Russoresident vorrei dare un mio appoggio deciso al buon @PolishFucker
INCONTRA DONNE VOGLIOSEE poi veramente da nessuna parte lui ha scritto che tutte le modelle da 9 e 10 gli cadevano sotto piedi come pere mature.
Qualcuno qui ha capito fischi per fiaschi.
Lui è pure mezzo resident, parla il russo, conosce i posti giusti (che posso confermare), e alla fine, senza sminuire le sue capacità, devo dire ha portato in casa dei buoni risultati sì, ma volendo anche niente di eccezionale, ha timbrato 2 ragazze a Mosca fra cui una indonesiana di passaggio, da 6, e poi ha trombato a SanPeter una che sia amica della sua già fidanzata.
Ou, che qualcuno non batta chiodo, non significa che anche tutti gli altri debbano finire a pugnette, dai su!!!
emii
04/01/2018 | 17:38
Gold
a me sembra che alcuni non capiscano la differenza tra i pareri e le offese e dire che qualcuno sta scrivendo cazzate inventate la considero un'offesa.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàIo per primo ho fatto un po' di ironia su polish dicendogli che era meglio evitare camere con bagno condiviso. questo era un mio parere e lui non se l'è presa infatti.
quando invece una persona posta addirittura le foro di dov'è, delle ragazze con cui è ecc. e altri insistono a dire che è un cazzaro e che le foto le ha prese da qualche sito (senza ovviamente dire dove le avrebbe prese) , mi pare non siamo più nel novero dei pareri, ma degli insulti e dei trollaggi.
emii
04/01/2018 | 17:43
Gold
tra l'altro si arriva ovviamente al paradosso tipico dei troll che vogliono solo provocare, così prima dicono che non è vero che è li con 2 ragazze, quando lui posta le foto, ovviamente allo scopo di confermare che non è un cazzaro, il troll gli dice che le foto le ha prese da qualche sito, quando gliene mette talmente tante per far vedere che le sta facendo lui, il troll dice che sta postando foto per vantarsi. quindi in ogni caso gli continua a rompere i coglioni, invece semplicemente una volta viste le prove che la storia è vera di scusarsi e stare zitto, come farebbe una persona normale che ha capito di avere torto
INCONTRA DONNE VOGLIOSEemii
04/01/2018 | 17:44
Gold
vai @PolishFucker continua a raccontarci del tuo soggiorno e fregatene dei rosiconi
PolishFucker
04/01/2018 | 18:06
Kiev | 26-35
Gold
Come ha detto giustamente @emii , un conto sono le critiche, che io ho sempre accettato, e un conto darmi del bugiardo, soprattutto quando posto foto inconfutabili.
A me non sta bene di continuare il reportage consentendo a pochi utenti di rovinare la discussione e far litigare gli altri utenti.
Mi dispiace ribadirlo, ma non ci deve essere posto in questa discussione per @imasle . Ha già scritto troppe trollate. Potrà scrivere in altre discussione, ma non gli deve essere più consentito di sporcare questa.
In altre parole, se io scrivo che oggi al ristorante ho mangiato il filetto al pepe verde non voglio leggere il commento di @imasle che dice:
"E' IMPOSSIBILE che tu abbia mangiato il filetto al pepe verde. Tu dormivi in un ostello! Non hai abbastanza soldi. Hahahaha. Sicuramento hai mangiato solo cibo per cani scaduto!"
Poi si unisce @Traveler80 che dice:
"E' IMPOSSIBILE che tu abbia mangiato in Russia il pepe verde. Tutti sanno che le ragazze russe consumano solo il pepe rosa e gli uomini invece il pepe nero! Io e la mia fidanzata di San Pietroburgo per tre anni abbiamo cercato il pepe verde senza successo. Sicuramente tu non sei a San Pietroburgo, ma sei invece a Capracotta!"
Ecco, cose del genere devono finire, altrimenti dedicherò il mio tempo a fare altro e non certo a continuare il reportage,
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
bagascia
04/01/2018 | 18:36
monza | 36-50
Gold
vai dritto x la tua strada @PolishFucker,qua anche se fai la foto o il video mentre ti stai facendo la fidanzata o la sua amica,la gente non ci crederà...tu continua a saziare il tuo uccello,è l'unica cosa importante x te stesso
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
PolishFucker
04/01/2018 | 18:51
Kiev | 26-35
Gold
@bagascia sarà anche vero, io ho una marea di cose che ancora non ho avuto il tempo di scrivere, e altre che avverranno, però io mi fermo fino a quando non si prenderà una decisione su imasle .e Traveler80 .
Per quanto riguarda Braveheart, lui ha già espresso il suo pensiero. No problem! Però anche lui deve smettere di ripetere le stesse cose. Ha detto quello che doveva dire. Chi lo legge, trarrà le proprie conclusioni. Però basta con i dischi rotti!
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
blue2222
04/01/2018 | 19:49
Newbie
@imasie, hai anche rotto le balle con le tue cazzate, si vede da attraverso lo schermo che fremi di invidia, evidentemente devi essere piuttosto sfigato. Spero che ti bannino, cosí potrò continuare a godermi le recensioni di polis., (in ogni caso potresti anche toglierti dalle balle in autonomia eh)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàMarth
04/01/2018 | 19:49
Silver
Perfettamente d’accordo con @emii anche perché @polishfucker nessuno l’ha mai visto in azione e da quel poco che ho dedotto, é uno che ci sa fare e non bisogna essere dei geni per capirlo.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEIo non avrei postato per altro mezza foto, dato che non siamo di fronte ad un tribunale dove bisogna difendersi da accuse provate.Cazzi di chi non ci crede,per me @polishfucker ha giá fatto molto più di quanto dovuto.
robypiter
04/01/2018 | 19:55
Newbie
@imasle grande atto di superiorità! Bravo! Si vede che se una spanna sopra gli altri e sopra @PolishFucker!
emii
04/01/2018 | 20:28
Gold
@imasle non credo che ci sia la funzione per bannare qualcuno da una singola discussione.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEma si può risolvere il problema bannandoti dal sito, tanto se i contributi che porti sono queste trollate non sarà una gran perdita
PolishFucker
04/01/2018 | 20:33
Kiev | 26-35
Gold
Ci tengo ad aggiungere che io non mi sono mai definito un "fenomeno", anzi...
Io mi sono addirittura scontrato con qualcuno proprio perché ho sempre sostenuto la teoria che qualunque GT medio, minimamente presentabile, possa ottenere gli stessi risultati, o anche meglio, semplicemente vestendosi e comportandosi bene e parlando un buon inglese.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
Mr._Free
04/01/2018 | 20:53
Newbie
Come ho scritto nel mio ultimo post basta che chi non ha recensioni specifiche si astenga dal criticare pretestuosamente chi ha o sta recensendo. Dove non arriva il buon senso arriva il ban, torniamo al topic,
Moderazione Area Gnocca Free.
Braveheart68
04/01/2018 | 22:24
Silver
Che poi voglio dire qui tutti sono semi resident in Russia e fanno chi sa quali lavori in un paese dove entrare già per turismo farebbe passare la voglia alla Madonna di Lourdes di far miracoli, scusate la blasfemia. Tutti sono belli aitanti eleganti parlano 5 lingue e scopano come ricci. Poi tu vai sul posto , e io sono fuori Italia per lavoro una volta al mese ALMENO,( solo quest'anno sono stato in Slovacchia tre volte,Repubblica Ceca, Bulgaria Romania, Egitto e Russia, non per lavoro ma per visita a parenti) e vedi delle vere e proprie macchiette brutti come la fame nel Sahel vestiti come marionette a festa che dopo magari um anno che sono li credono di sapere tutto e si è no spacciano due parole nella lingua locale o un inglese da operetta. Li vedi provarci grossolanamente con ogni ragazza anche se potrebbe essere non la loro figlia ma la loro nipote. Perché loro sono loro capite. Hanno il fascino del lanciatori di coriandoli da fermo. Risultato? Oltre ad andare in bianco loro, fanno sì che in città come Praga o Timisoara, l'italiano venga considerato poco più che merda. E se questo provocare solo problemi con la gnocca ci starei pure, ma tale idiosyncrasies i resident, quelli SANI li ritrovano anche quando devono cercare una casa in loco o chiedere un prestito in banca. Se non credete a me almeno confrontate le recensioni dei vecchi utenti , veri resident, come Zest per l'Asia, Ivan Drago, Beserker Immerweiter Cosacco per la Russia, Pawel per la Polonia. Cazzo quelle erano recensioni di gente che amava la cultura dei paesi che recensivano. Mai termini volgari, mai che scadessero in generalizzazioni idiote. Alcuni li ho conosciuti anche dal vivo e devo dire che erano persone con due metri di cazzo sotto. Gente con esperienza.Che non aveva bisogno di metter foto perché capivo che quello che dicevano era frutto di reale esperienza. E nessuno mi ha mai parlato di threesomes o amenità varie. Quello era il sito Gnoccatravels che ho amato e mi ha spinto ad iscrivermi. E ora dovrei andare in brodo di giuggiole per gente che mi parla di Suine e dildoes? Ma su dai. Evitiamo di scadere nel ridicolo. Visto che sapete così bene l'inglese, leggetevi i forum di Rooshv e cercate mi delle recensioni così inverosimili. Comu que quello che mi sentivo così ve l'ho detto. BUENAS a todos
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàCeppaflex
04/01/2018 | 22:36
Gold
Non per fare il democristiano ma io do ragione sia a polish che ai vari gt polemici
INCONTRA DONNE VOGLIOSEPolish é un gt esperto parla 4 lingue ha una propensione alla spesa media é normale che abbia successo quindi credo a quello che scrive anche se a volte le romanza un pò troppo
Gli altri Gt esperti russi che contestano, hanno ragione a mettere in guardia gli italioti che dopo aver letto queste recensioni si sono già temperati i loro uccelli pronti per chissà quali avventure e scopate non sapendo che loro prenderanno delle imbiancate memorabili se almeno non hanno metà dei requisiti di polish
Detto questo visto che sono sul posto aggiungo che Spb é cara più di Roma esempi colazione per 2 persone alla bakery 10 euro, cena mangiando delle cose appena commestibili 35 euro.. Cocktail 6 o 7 euro.. E di certo io non vado in posti fighetti o in..
Pensando che lo stipendio medio di sta gente é 300-400 euro non credete a chi vi dice che é 700 euro..
stipendi 4 volte inferiori ai nostri medi e costo della vita simil uguale.. Insomma cominciate a capire cosa vuol dire essere russi ed abitare in Russia nelle grandi città..
Unico loro risparmio é nell'energia per gli ovvi motivi
Ragionate cogitate prima di dire quello é un cazzaro quello dice la verità.. Parlate con i fatti, prima andate una e più volte sui luoghi e poi potete dire la vostra altrimenti sarete solo fenomeni da tastiera
PolishFucker
04/01/2018 | 23:22
Kiev | 26-35
Gold
@Braveheart68 hai veramente stracciato i maroni ripentendo 1.000 volte le stesse cose.
Sei patetico! Peggio dei democristiani anni '80!
Se tacessi per un po' di giorni, non faresti male a nessuno...
Io parlo molto bene inglese e spagnolo. A livello intermedio, polacco e russo.
Per questo motivo, quando viaggio mi integro nel posto.
Conosco bene le varie mentalità, però sono anche capace di capire le eccezioni.
Le russe sono suine consapevoli. A loro piace questo ruolo.
Gli piace l'uomo forte che sappia dominarle, soprattutto a letto.
Stamattina ho avuto una discussione appena svegliato con la mia suina, e non ho parlato molto.
Le ho messo una mano sulla bocca perché non volevo più sentirla lamentarsi.
Con l'altra mano le ho abbassato le mutandine (è importante non levarle del tutto) e l'ho scopata di lato con molta forza.
Abbiamo fatto pace...
Con l'occasione vi regalo una foto della mia ragazza (troia, suina, succhiacazzi, etc.) di questo fantastico Capodanno...
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
PolishFucker
04/01/2018 | 23:41
Kiev | 26-35
Gold
@Ceppaflex credimi che io non romanzo neanche di una virgola.
Quello che scrivo è tutto vero e reale al 100%.
Riguardo i prezzi non sono d'accordo e da domani ti allego gli scontrini.
Uno dei problemi di noi italiani riguardo le cene è che ordiniamo troppe pietanze.
Qui se ne ordinano solo 2, a volte 1. E il dolce, dipende.
Il vino costa caro, però non serve ordinare sempre la bottiglia.
La mia spesa per due persone non supera mai i 30 euro. Di solito 20.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-