@PolishFucker
Innazi tutto grazie ancora per le dritte riguardo Kiev.
Timbrato anche Alina ... gran bella cavalla, ma mi sono trovato piu' in sintonia con Yulia.
Volevo chiederti se secondo te e' meglio Mosca o San Pietroburgo, ovviamente per quanto riguarda la gnocca, e se la differenza del costo della vita e' molto alta tra le due citta'.
Ho visto che gli affitti a Mosca sono piuttosto alti.
Entro un paio d'anni voglio lasciare Londra e trasferirmi, o almeno passare periodi lunghi (visto permettendo), in citta' dal costo della vita non troppo elevato ma molto ben popolate.
Nella lista Kiev, San Pietroburgo, Mosca.
A giudicare da Numbeo San Pietroburgo sembra economica, ma e' sempre meglio chiedere a qualcuno che ha avuto esperienza diretta.
L'avevo scritto che San Pietroburgo costa come Kiev e quindi la metà di Mosca.
La scelta della città dipende dal fattore economico e dal tuo modo preferito di rimorchiare: a Mosca preferibilmente dal vivo. A San Pietroburgo, preferibilmente online.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
@PolishFucker Beh dai ora San Pietroburgo non costa proprio la metà di Mosca, diciamo un 30 % meno sì, non tanto sui ristoranti ma soprattutto alloggi e trasporti.
Infatti a febbraio volevo tornare una settimana, però rimango sempre nel dubbio fra Mosca e San Pietroburgo , perchè le ultime volte sono stato a San piter e quindi il prossimo anno volevo tornare a Mosca anche se guardando i prezzi, dato che ho altri viaggi in programma, ci potrei ripensare.
Se riuscissi a trovare un socio per dividere le spese dell'appartamento Mosca sarebbe il top.
Comunque concordo sempre con la tua teoria che durante l'inverno è molto meglio che in estate.
buongiorno tutti GT!
per @PolishFucker ed altri esperti: Kaliningrad vale la pena rispetto a SPB e se si, ci sono esperienze al riguardo?
grazie a tutti!!
ps. @PolishFucker, posso scriverti in pvt per alcune domande su business là?
@Alb1
Sono stato 4 gga a kal L anno scorso, città piccola fuori dal mondo, non ci sono turchi in giro ne’ stranieri;
Non e’ turistica x niente; dopo 2 gg ne avevo già le palle piene .. girano pochi soldi : molti parchi e verde ma figa poca in giro, nei due grandi centri commerciali in centro molte commesse ma cercano clienti non molto adatta x un gt secondo me; cento volte meglio San Piter
@Alb1 Kaliningrad senza infamia e senza lodi, ci sono stato 5 giorni l'anno scorso per un torneo, città relativamente poco turistica; non sarei così drastico sulla qualità della figa perché per il mio segmento d'età era decisamente molto valido, sfortunatamente non ho avuto tempo per dedicarmici ma non escludo di tornarci, se hai contatti in loco ci sta...era rinomata per essere la città con il più alto tasso di HIV in tutta l'Europa (Russia compresa) anni fa ma da quello che ho letto in giro il contagio è diminuito drasticamente mentre quello della media russa è salito a dismisura
@SoproniSör Si ma sono indeciso, il mio visto annuale scadrà il 1 Aprile e quindi un ultima vacanza in Russia me la faccio a Febbraio. Rimane il classico dubbio: Mosca o San Pietroburgo ?
Perchè mi piacerebbe visitare anche un altra città come Sochi o Ekaterinburg però sono un pò un salto al buio anche se ho già qualcuna che vorrebbe incontrarmi, però considerato che sia Mosca e San Piter sono molto più grandi e anche nella peggiore delle delle ipotesi ho già dei contatti ( a Mosca molti di più ) quindi...
Se trovo qualcuno che viene nel mio stesso periodo mi piacerebbe prendere un bell'appartamento in centro e dividere le spese...
Poi personalmente credo che San Pietroburgo "renda meglio" d'estate, mentre a Mosca mi pare ci sia meno differenza..
@RFtravelsking8 bhe Sochi non è male, ma è il mese peggiore per andarci febbraio, più che altro non c'è un cazzo in quel periodo, a Mosca si è vero hai ragione però bho a me SPB mi mette più tranquillità non so perché 😂😂
Ah guarda io non ci vado mai d'estate per i seguenti motivi: 1) pieno di turisti; 2) amo il freddo 3) in estate vado in vacanza dato che in Russia ci sono sempre al 90% per "lavoro" 😂😂
@SoproniSör Cosa intendi dire che San Pietroburgo ti mette più tranquillità ? Sicuramente ha un centro città più piccolo e raccolto vero...
No ho detto Febbraio perchè a Marzo non posso quindi fra Febbraio e Gennaio vado più volentieri verso metà/fine febbraio.
@RFtravelsking8 said: @SoproniSör Cosa intendi dire che San Pietroburgo ti mette più tranquillità ? Sicuramente ha un centro città più piccolo e raccolto vero...
No ho detto Febbraio perchè a Marzo non posso quindi fra Febbraio e Gennaio vado più volentieri verso metà/fine febbraio.
Mi sembra meno caotico, ma è solo una mia impressione comunque, forse perché Mosca l'ho vissuta molto di più 😂😂
Salve a tutti. Mi rivolgo e ringrazio in anticipo tutti quelli che risiedono o San Pietroburgo o che passano lunghi periodi e che volessero rispondermi.
Sono un 55 eene divorziato benestante ora sto imparando il russo perchè vorrei passare qualche mese diciamo da giugno ad agosto a San Pietroburgo magari seguendo un corso di lingua . Non ho bisogno di lavorare in Russia perchè ho attività che posso esercitare tramite pc in qualsiasi posto.
La Russia mi piace per diverse ragioni arte cultura ecc tuttavia il motivo per cui scrivo qui è sapere che possibilità ci sono di trovare una donna sui 35/ 40 anni con cui stabilire un sano rapporto ovviamente mi riferisco al free e non al pay.
Un cordiale saluto
Secondo me, per la tua età, sarebbe meglio Mosca, perché ci sono più occasioni di incontri internazionali.
A San Pietroburgo magari pure ok, però devi praticare la pesca a strascico per strada, nelle caffetterie o al museo Ermitage.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
@fr27Premetto che conosco Mosca molto meglio di San Pietroburgo, però molto dipende dalla tua condizione fisica, dal tuo livello culturale / galanteria, ovviamente dalle tue condizioni economiche e "last but not least" dal tuo target (non parlo di età, ma di tipo di donna), ci sono 40enni che io non mi scoperei mai, e ci sono 40enni che mi sognavo di portare a letto anche quando avevo 20 anni. Altro punto molto importante per la Russia, se ad esempio sei disponibile a convivere con una donna divorziata con figli, in quel caso il tuo ventaglio di possibilità si amplierà moltissimo sia per numeri che per qualità. Ma ovviamente in questo caso devi accettare il fatto che il Free è un Pay nascosto, e cioè la donna sta con te perché le risolvi grossi problemi. Molto dipende da te, da come sei e dalle tue aspettative. Se alla tua età pensi di trovare una donna di 35/40 anni, single, senza figli, strafiga con minigonna e tacchi, di elevato status culturale e sociale, allora è meglio se rimani in Italia perché le possibilità saranno veramente basse, perché certi generi di donne non hanno problemi a trovare uomini russi (o anche stranieri) benestanti che vogliono vivere con loro (non ti voglio dire che è impossibile, ma molto molto difficile). Con tutto questo non vorrei scoraggiarti, ma semplicemente farti capire che molto dipende da te.
Grazie @ Polishfucker e @Linus 72 .
Capisco che Mosca è più grande e quindi ci potrebbero essere più opportunità ma mi piace il mare e quindi San Pietroburgo la preferisco . Sono anche consapevole dei miei limiti anche se tutti sognamo una come quella descritta da Linus 72. Premetto di aver già visitato sia Mosca sia S. Pietroburgo ma solo per qualche tempo come turista .
Il senso della mia permanenza a S. Pietroburgo è quello di imparare il russo capire un pò la mentalità russa cominciare a socializzare e vedere se è possibile passare i mesi estivi in un posto climaticamente più confortevole del caldo italiano in quella stagione ovviamente sarebbe l'ideale trovare anche una signora con la quale condividere il tempo. La mia idea sarebbe passare Giugno e Luglio affittando un appartamento .
Grazie ancora e cordiali saluti.
@fr27
Solo X info, a San Piter l estate e’ come a Londra, con pioggia e vento forte, il mare la’ non è proprio come uno se lo aspetta, poi c’è la cultura, lingua e gnocca.. ma sono altri discorsi !))
Una domanda stupida.
Ma chi e' considerato benestante a Mosca ?
Fatemi un esempio di reddito necessario per essere considerato benestante.
Guardando Numbeo, il reddito medio e' di £750 ... anche se la media dice poco visto che magari 'e' il 5% della popolazione che e' miliardaria.
Il capitolo Mosca mi interessa parecchio
a Mosca con 2000 euro al mese fai la fame, dopo la crisi del rublo tanti italiani che ci lavoravano hanno dovuto abbandonare la città, dimezzato improvvisamente lo stipendio, crollato il potere di acquisto non era più confortevole viverci.
I dati del reddito medio lasciano il tempo che trovano,vivere come churbanami per noi europei non ha senso.
@alcash said:
a Mosca con 2000 euro al mese fai la fame, dopo la crisi del rublo tanti italiani che ci lavoravano hanno dovuto abbandonare la città, dimezzato improvvisamente lo stipendio, crollato il potere di acquisto non era più confortevole viverci.
I dati del reddito medio lasciano il tempo che trovano,vivere come churbanami per noi europei non ha senso.
Allora, scusa ma confondi un po' le cose.
Per uno straniero che guadagna in euro non è cambiato nulla.
Se chi prendeva invece in rubli però, mettiamo 80000 RUB che erano nel 2013 2000 euri, ora valgono poco più della metà, e allora sì.
Ma come asseriva lo stesso buon @PolishFucker che basta 40 euri al giorno (che per me, modestamente, siano un po' pochi), quindi 1200 euri, ovvero 90 000 rubli, per vivere discretamente, allora se uno prende 2000 euri o 150000 rubli, non se la passa mica male qui.
io non parlavo di gente che lavora per ditte italiane per periodi determinati e poi rientra in Italia, io parlavo di italiani, resident a Mosca che lavoravano per ditte russe, io essendo una persona normale conosco persone normali, non credo sia cambiato nulla per il dirigente di una multinazionale da milioni di euro. Conosco personalmente un Italiano che ha un noto ristorante a Mosca, cuoco eccellente molto noto sia a Mosca che a kiev che a Minsk, mi diceva che dopo il crollo del rublo, i prezzi sono saliti e gli stipendi calati, affitti alle stelle per il potere di acquisto , che la situazine era dura e con 2000 euro ,che dopo il crollo era un gran bello stipendio ,ci facevi la fame. Ripeto, se pensate di andare a Mosca e fare la vita del gt con lo stipendio di un churbanami non avete capito nulla....
40 euro al giorno 🤣🤣🤣 bella questa... Non paghi nemmeno il flat, poi ovviamente le belle fighe giovani che non vorranno andare al ristorante, ma venire in casa a farsi scopare per un caffè.... al bar o al ristorante vorranno spezzare il conto in buono stile soviet.. solo mezzi pubblici senza pagare il biglietto alla low cost 😂😂 sarete il sogno di tutte le fighe di Mosca.
Alcash.. Per darti una risposta basta che vai 3 o 4 km fuori dai centri patinati di Mosca e Spb per non parlare delle città minori
E capisci come funziona il sistema Russia
La maggior parte dei GT che scrive qui vede e pensa che tutti i 10 milioni di persone che vivono a Mosca abitino in centro, la realtà é molto diversa
@Ceppaflex said:
Alcash.. Per darti una risposta basta che vai 3 o 4 km fuori dai centri patinati di Mosca e Spb per non parlare delle città minori
E capisci come funziona il sistema Russia
La maggior parte dei GT che scrive qui vede e pensa che tutti i 10 milioni di persone che vivono a Mosca abitino in centro, la realtà é molto diversa
Ancora con tutta sta tiritera...
Si vive benino dappertutto, e non ti bastano nemmeno 100 km, e non dal centro ma dal raccordo anulare di Mosca (MKAD).
POI a me sinceramente non ne può fregar di meno, io sto a Mosca città (non nel centro, fra l'altro), e i 1200 euri sono pochi...
@alcash said:
io non parlavo di gente che lavora per ditte italiane per periodi determinati e poi rientra in Italia, io parlavo di italiani, resident a Mosca che lavoravano per ditte russe, io essendo una persona normale conosco persone normali, non credo sia cambiato nulla per il dirigente di una multinazionale da milioni di euro. Conosco personalmente un Italiano che ha un noto ristorante a Mosca, cuoco eccellente molto noto sia a Mosca che a kiev che a Minsk, mi diceva che dopo il crollo del rublo, i prezzi sono saliti e gli stipendi calati, affitti alle stelle per il potere di acquisto , che la situazine era dura e con 2000 euro ,che dopo il crollo era un gran bello stipendio ,ci facevi la fame. Ripeto, se pensate di andare a Mosca e fare la vita del gt con lo stipendio di un churbanami non avete capito nulla....
40 euro al giorno 🤣🤣🤣 bella questa... Non paghi nemmeno il flat, poi ovviamente le belle fighe giovani che non vorranno andare al ristorante, ma venire in casa a farsi scopare per un caffè.... al bar o al ristorante vorranno spezzare il conto in buono stile soviet.. solo mezzi pubblici senza pagare il biglietto alla low cost 😂😂 sarete il sogno di tutte le fighe di Mosca.
Questo tuo cuoco ti ha raccontato un sacco di balle.
2000 euri valgono qui come 4000 a Milano.
Poi lo stesso @PolishFucker diceva che ai 1200 si deve aggiungere l'affitto. Io non lo pago l'affitto, ad esempio, e credo che con 2000 euri fai una vita discreta a Mosca, sempreche' tu non vada ai ristoranti di lusso ogni sera.
@alcash guarda che il @PolishFucker ha spiegato tutto, e non serve fare i barboni.
Senza nemmeno andare a spendere un botto, come sto raccontando nell'altro 3d per i ricchi.
Una serata con una figa?
Sì, scriviamo il budget medio e il budget medio alto, tralasciando per il momento il budget low cost.
Budget medio:
Venite all'appuntamento in metro
38 rubli corsa in mezzi pubblici
mazzo di fuori modesto 300 rubli
cena alla trattoria / pizzeria media 2000 rubli
taxi per casa vostra / hotel (400-500 rubli, distanza media)
Totale danno : 2800-3000 rubli ovvero neanche 40 euri in tutto.
Budget medio alto.
taxi di andata 400 rubli
mazzo di fiori grande 500-600 rubli
cena in un ristorante più di livello - 4000 rubli
giro in disco vicino taxi + gli annessi e connessi 1500 rubli
taxi di ritorno in business class 800-900 rubli per fare un figurone
Totale danno: 7500-7800 rubli ovvero circa un centone di euri.
@ItaloRussian
Si hai ragione dimenticavo di santificare polish 😂😂😂😂 nostro signore di gnocca travel e santo di tutti i gt🤣🤣🤣.. l'ho misurato bene leggendo il repo su Bali... ma lasciamo perdere...
a differenza di tante pecore che leggono gnocca travel sedute davanti al pc e sognano di organizzare viaggi mitici alla conquista di super fighe estiche con vita da signore con pochi euro tasca, seguendo i vostri consigli... io viaggio davvero e sono in contatto con tanti gt reali, non virtuali , che ritengo molto affidabili , più di tanti commenti su gnocca travel, Minsk è la mia seconda casa e sono stato in Russia varie volte.
Tu e polish potete scrivere quello che volete, non mi spostate di una virgola, non voglio nemmeno discutere per smentirvi, spero solo di insinuare un ragionevole dubbio in qualche ignaro lettore che davvero si immagina.... CENTINAIA DI SUINE ASSETATE DI SBORRA.... a costo zero😂😂😂
P.S. inutile che cerchiate di aprire una polemica, non risponderò più a commenti relativi a questa mia uscita un po forte, definiamola così.
La considero un ultima precisazione dovuta.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
LucaTrombadori
30/11/2018 | 18:21
Newbie
@PolishFucker
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVInnazi tutto grazie ancora per le dritte riguardo Kiev.
Timbrato anche Alina ... gran bella cavalla, ma mi sono trovato piu' in sintonia con Yulia.
Volevo chiederti se secondo te e' meglio Mosca o San Pietroburgo, ovviamente per quanto riguarda la gnocca, e se la differenza del costo della vita e' molto alta tra le due citta'.
Ho visto che gli affitti a Mosca sono piuttosto alti.
Entro un paio d'anni voglio lasciare Londra e trasferirmi, o almeno passare periodi lunghi (visto permettendo), in citta' dal costo della vita non troppo elevato ma molto ben popolate.
Nella lista Kiev, San Pietroburgo, Mosca.
A giudicare da Numbeo San Pietroburgo sembra economica, ma e' sempre meglio chiedere a qualcuno che ha avuto esperienza diretta.
PolishFucker
30/11/2018 | 18:27
Kiev | 26-35
Gold
L'avevo scritto che San Pietroburgo costa come Kiev e quindi la metà di Mosca.
La scelta della città dipende dal fattore economico e dal tuo modo preferito di rimorchiare: a Mosca preferibilmente dal vivo. A San Pietroburgo, preferibilmente online.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
RFtravelsking8
30/11/2018 | 18:48 26-35
Silver
@PolishFucker Beh dai ora San Pietroburgo non costa proprio la metà di Mosca, diciamo un 30 % meno sì, non tanto sui ristoranti ma soprattutto alloggi e trasporti.
INCONTRA DONNE VICINO A TEInfatti a febbraio volevo tornare una settimana, però rimango sempre nel dubbio fra Mosca e San Pietroburgo , perchè le ultime volte sono stato a San piter e quindi il prossimo anno volevo tornare a Mosca anche se guardando i prezzi, dato che ho altri viaggi in programma, ci potrei ripensare.
Se riuscissi a trovare un socio per dividere le spese dell'appartamento Mosca sarebbe il top.
Comunque concordo sempre con la tua teoria che durante l'inverno è molto meglio che in estate.
LucaTrombadori
01/12/2018 | 19:51
Newbie
@RFtravelsking8 d'inverno almeno non si suda
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàAlb1
10/12/2018 | 10:30
Newbie
buongiorno tutti GT!
per @PolishFucker ed altri esperti: Kaliningrad vale la pena rispetto a SPB e se si, ci sono esperienze al riguardo?
grazie a tutti!!
ps. @PolishFucker, posso scriverti in pvt per alcune domande su business là?
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVPolishFucker
10/12/2018 | 11:03
Kiev | 26-35
Gold
Non c'è assolutamente paragone. San Pietroburgo ha una quantità immensa di suine affamate di cazzo.
Ok, scrivimi quando vuoi.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
Alb1
10/12/2018 | 11:32
Newbie
@PolishFucker mi dicono che a Kaliningrad sono meno abituate alla presenza italica e quindi meno battuta. te hai mai fatto esperienza la?
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVPolishFucker
10/12/2018 | 11:52
Kiev | 26-35
Gold
Non sono mai andato a Kaliningrad, ma tutti i Colleghi ne hanno sempre parlato male a livello di figa.
Inoltre, come si può paragonare una città da mezzo milione di abitanti con una di 5 milioni?
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
giannipigo
10/12/2018 | 21:23
Silver
@Alb1
INCONTRA DONNE VICINO A TESono stato 4 gga a kal L anno scorso, città piccola fuori dal mondo, non ci sono turchi in giro ne’ stranieri;
Non e’ turistica x niente; dopo 2 gg ne avevo già le palle piene .. girano pochi soldi : molti parchi e verde ma figa poca in giro, nei due grandi centri commerciali in centro molte commesse ma cercano clienti non molto adatta x un gt secondo me; cento volte meglio San Piter
SoproniSör
11/12/2018 | 00:48
Новосибирск | 26-35
Silver
@RFtravelsking8 torna a SPB 😉😉
@Alb1 Kaliningrad senza infamia e senza lodi, ci sono stato 5 giorni l'anno scorso per un torneo, città relativamente poco turistica; non sarei così drastico sulla qualità della figa perché per il mio segmento d'età era decisamente molto valido, sfortunatamente non ho avuto tempo per dedicarmici ma non escludo di tornarci, se hai contatti in loco ci sta...era rinomata per essere la città con il più alto tasso di HIV in tutta l'Europa (Russia compresa) anni fa ma da quello che ho letto in giro il contagio è diminuito drasticamente mentre quello della media russa è salito a dismisura
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàRFtravelsking8
11/12/2018 | 11:56 26-35
Silver
@SoproniSör Si ma sono indeciso, il mio visto annuale scadrà il 1 Aprile e quindi un ultima vacanza in Russia me la faccio a Febbraio. Rimane il classico dubbio: Mosca o San Pietroburgo ?
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVPerchè mi piacerebbe visitare anche un altra città come Sochi o Ekaterinburg però sono un pò un salto al buio anche se ho già qualcuna che vorrebbe incontrarmi, però considerato che sia Mosca e San Piter sono molto più grandi e anche nella peggiore delle delle ipotesi ho già dei contatti ( a Mosca molti di più ) quindi...
Se trovo qualcuno che viene nel mio stesso periodo mi piacerebbe prendere un bell'appartamento in centro e dividere le spese...
Poi personalmente credo che San Pietroburgo "renda meglio" d'estate, mentre a Mosca mi pare ci sia meno differenza..
SoproniSör
11/12/2018 | 12:37
Новосибирск | 26-35
Silver
@RFtravelsking8 bhe Sochi non è male, ma è il mese peggiore per andarci febbraio, più che altro non c'è un cazzo in quel periodo, a Mosca si è vero hai ragione però bho a me SPB mi mette più tranquillità non so perché 😂😂
Ah guarda io non ci vado mai d'estate per i seguenti motivi: 1) pieno di turisti; 2) amo il freddo 3) in estate vado in vacanza dato che in Russia ci sono sempre al 90% per "lavoro" 😂😂
RFtravelsking8
12/12/2018 | 10:12 26-35
Silver
@SoproniSör Cosa intendi dire che San Pietroburgo ti mette più tranquillità ? Sicuramente ha un centro città più piccolo e raccolto vero...
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVNo ho detto Febbraio perchè a Marzo non posso quindi fra Febbraio e Gennaio vado più volentieri verso metà/fine febbraio.
SoproniSör
12/12/2018 | 15:07
Новосибирск | 26-35
Silver
Mi sembra meno caotico, ma è solo una mia impressione comunque, forse perché Mosca l'ho vissuta molto di più 😂😂
INCONTRA DONNE VOGLIOSEfr27
29/12/2018 | 10:40
Newbie
Salve a tutti. Mi rivolgo e ringrazio in anticipo tutti quelli che risiedono o San Pietroburgo o che passano lunghi periodi e che volessero rispondermi.
INCONTRA DONNE VICINO A TESono un 55 eene divorziato benestante ora sto imparando il russo perchè vorrei passare qualche mese diciamo da giugno ad agosto a San Pietroburgo magari seguendo un corso di lingua . Non ho bisogno di lavorare in Russia perchè ho attività che posso esercitare tramite pc in qualsiasi posto.
La Russia mi piace per diverse ragioni arte cultura ecc tuttavia il motivo per cui scrivo qui è sapere che possibilità ci sono di trovare una donna sui 35/ 40 anni con cui stabilire un sano rapporto ovviamente mi riferisco al free e non al pay.
Un cordiale saluto
PolishFucker
29/12/2018 | 11:00
Kiev | 26-35
Gold
Secondo me, per la tua età, sarebbe meglio Mosca, perché ci sono più occasioni di incontri internazionali.
A San Pietroburgo magari pure ok, però devi praticare la pesca a strascico per strada, nelle caffetterie o al museo Ermitage.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
Linus72
09/01/2019 | 19:29 36-50
Newbie
@fr27Premetto che conosco Mosca molto meglio di San Pietroburgo, però molto dipende dalla tua condizione fisica, dal tuo livello culturale / galanteria, ovviamente dalle tue condizioni economiche e "last but not least" dal tuo target (non parlo di età, ma di tipo di donna), ci sono 40enni che io non mi scoperei mai, e ci sono 40enni che mi sognavo di portare a letto anche quando avevo 20 anni. Altro punto molto importante per la Russia, se ad esempio sei disponibile a convivere con una donna divorziata con figli, in quel caso il tuo ventaglio di possibilità si amplierà moltissimo sia per numeri che per qualità. Ma ovviamente in questo caso devi accettare il fatto che il Free è un Pay nascosto, e cioè la donna sta con te perché le risolvi grossi problemi. Molto dipende da te, da come sei e dalle tue aspettative. Se alla tua età pensi di trovare una donna di 35/40 anni, single, senza figli, strafiga con minigonna e tacchi, di elevato status culturale e sociale, allora è meglio se rimani in Italia perché le possibilità saranno veramente basse, perché certi generi di donne non hanno problemi a trovare uomini russi (o anche stranieri) benestanti che vogliono vivere con loro (non ti voglio dire che è impossibile, ma molto molto difficile). Con tutto questo non vorrei scoraggiarti, ma semplicemente farti capire che molto dipende da te.
Dalla Russia con amore
fr27
12/01/2019 | 11:15
Newbie
Grazie @ Polishfucker e @Linus 72 .
Capisco che Mosca è più grande e quindi ci potrebbero essere più opportunità ma mi piace il mare e quindi San Pietroburgo la preferisco . Sono anche consapevole dei miei limiti anche se tutti sognamo una come quella descritta da Linus 72. Premetto di aver già visitato sia Mosca sia S. Pietroburgo ma solo per qualche tempo come turista .
Il senso della mia permanenza a S. Pietroburgo è quello di imparare il russo capire un pò la mentalità russa cominciare a socializzare e vedere se è possibile passare i mesi estivi in un posto climaticamente più confortevole del caldo italiano in quella stagione ovviamente sarebbe l'ideale trovare anche una signora con la quale condividere il tempo. La mia idea sarebbe passare Giugno e Luglio affittando un appartamento .
Grazie ancora e cordiali saluti.
giannipigo
12/01/2019 | 11:24
Silver
@fr27
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVSolo X info, a San Piter l estate e’ come a Londra, con pioggia e vento forte, il mare la’ non è proprio come uno se lo aspetta, poi c’è la cultura, lingua e gnocca.. ma sono altri discorsi !))
LucaTrombadori
13/01/2019 | 12:19
Newbie
Una domanda stupida.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEMa chi e' considerato benestante a Mosca ?
Fatemi un esempio di reddito necessario per essere considerato benestante.
Guardando Numbeo, il reddito medio e' di £750 ... anche se la media dice poco visto che magari 'e' il 5% della popolazione che e' miliardaria.
Il capitolo Mosca mi interessa parecchio
alcash
13/01/2019 | 13:34
Newbie
a Mosca con 2000 euro al mese fai la fame, dopo la crisi del rublo tanti italiani che ci lavoravano hanno dovuto abbandonare la città, dimezzato improvvisamente lo stipendio, crollato il potere di acquisto non era più confortevole viverci.
INCONTRA DONNE VICINO A TEI dati del reddito medio lasciano il tempo che trovano,vivere come churbanami per noi europei non ha senso.
ItaloRussian
13/01/2019 | 16:57
La migliore città della Terra | 36-50
Silver
Allora, scusa ma confondi un po' le cose.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàPer uno straniero che guadagna in euro non è cambiato nulla.
Se chi prendeva invece in rubli però, mettiamo 80000 RUB che erano nel 2013 2000 euri, ora valgono poco più della metà, e allora sì.
ItaloRussian
13/01/2019 | 17:00
La migliore città della Terra | 36-50
Silver
Ma come asseriva lo stesso buon @PolishFucker che basta 40 euri al giorno (che per me, modestamente, siano un po' pochi), quindi 1200 euri, ovvero 90 000 rubli, per vivere discretamente, allora se uno prende 2000 euri o 150000 rubli, non se la passa mica male qui.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIValcash
13/01/2019 | 17:33
Newbie
io non parlavo di gente che lavora per ditte italiane per periodi determinati e poi rientra in Italia, io parlavo di italiani, resident a Mosca che lavoravano per ditte russe, io essendo una persona normale conosco persone normali, non credo sia cambiato nulla per il dirigente di una multinazionale da milioni di euro. Conosco personalmente un Italiano che ha un noto ristorante a Mosca, cuoco eccellente molto noto sia a Mosca che a kiev che a Minsk, mi diceva che dopo il crollo del rublo, i prezzi sono saliti e gli stipendi calati, affitti alle stelle per il potere di acquisto , che la situazine era dura e con 2000 euro ,che dopo il crollo era un gran bello stipendio ,ci facevi la fame. Ripeto, se pensate di andare a Mosca e fare la vita del gt con lo stipendio di un churbanami non avete capito nulla....
40 euro al giorno 🤣🤣🤣 bella questa... Non paghi nemmeno il flat, poi ovviamente le belle fighe giovani che non vorranno andare al ristorante, ma venire in casa a farsi scopare per un caffè.... al bar o al ristorante vorranno spezzare il conto in buono stile soviet.. solo mezzi pubblici senza pagare il biglietto alla low cost 😂😂 sarete il sogno di tutte le fighe di Mosca.
Ceppaflex
13/01/2019 | 18:48
Gold
Alcash.. Per darti una risposta basta che vai 3 o 4 km fuori dai centri patinati di Mosca e Spb per non parlare delle città minori
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVE capisci come funziona il sistema Russia
La maggior parte dei GT che scrive qui vede e pensa che tutti i 10 milioni di persone che vivono a Mosca abitino in centro, la realtà é molto diversa
ItaloRussian
14/01/2019 | 10:44
La migliore città della Terra | 36-50
Silver
Ancora con tutta sta tiritera...
Si vive benino dappertutto, e non ti bastano nemmeno 100 km, e non dal centro ma dal raccordo anulare di Mosca (MKAD).
INCONTRA DONNE VOGLIOSEPOI a me sinceramente non ne può fregar di meno, io sto a Mosca città (non nel centro, fra l'altro), e i 1200 euri sono pochi...
ItaloRussian
14/01/2019 | 10:47
La migliore città della Terra | 36-50
Silver
Questo tuo cuoco ti ha raccontato un sacco di balle.
INCONTRA DONNE VICINO A TE2000 euri valgono qui come 4000 a Milano.
Poi lo stesso @PolishFucker diceva che ai 1200 si deve aggiungere l'affitto. Io non lo pago l'affitto, ad esempio, e credo che con 2000 euri fai una vita discreta a Mosca, sempreche' tu non vada ai ristoranti di lusso ogni sera.
ItaloRussian
14/01/2019 | 10:58
La migliore città della Terra | 36-50
Silver
@alcash guarda che il @PolishFucker ha spiegato tutto, e non serve fare i barboni.
Senza nemmeno andare a spendere un botto, come sto raccontando nell'altro 3d per i ricchi.
Una serata con una figa?
Sì, scriviamo il budget medio e il budget medio alto, tralasciando per il momento il budget low cost.
Budget medio:
Venite all'appuntamento in metro
Totale danno : 2800-3000 rubli ovvero neanche 40 euri in tutto.
Budget medio alto.
Totale danno: 7500-7800 rubli ovvero circa un centone di euri.
Ora sta a voi confrontare con Milano ecc.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàItaloRussian
14/01/2019 | 11:00
La migliore città della Terra | 36-50
Silver
@PolishFucker mi smentisca o confermi
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIValcash
14/01/2019 | 13:49
Newbie
ItaloRussian
14/01/2019 | 13:53
La migliore città della Terra | 36-50
Silver
@alcash dove vedi il costo zero?
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVHo riportato pure i costi e i numeri...
O non ci leggi bene?
Ceppaflex
14/01/2019 | 19:25
Gold
@ItaloRussian basta che ci credi tu a quello che dici
INCONTRA DONNE VOGLIOSEItaloRussian
14/01/2019 | 20:14
La migliore città della Terra | 36-50
Silver
Lo faccio sempre, che cosa blateri?
INCONTRA DONNE VICINO A TEItaloRussian
14/01/2019 | 20:22
La migliore città della Terra | 36-50
Silver
E ora passiamo al budget per gente benestante di grande classe e rango come sono io.
Riepilogo:
(distanza media)
Totale danno : 35000-40000 rubli ovvero neanche 500 euri in tutto.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàMichel
14/01/2019 | 20:42 26-35
Newbie
@Ceppaflex
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVCorsi di autoipnosi XD