La risollevazione degli "ascolti" di Gnoccatravel e' merito tutto dello stile adottato da Polishfucker, che essendo pruriginoso e strombazzato attira la curiosità di chiunque e attizza invece i soggetti a rischio di prendere la Murmanskata bis. Ma va anche aggiunto a sua difesa che non c'e' nessun accordo con Gnoccatravel, la sua recensione e' genuina come anche la sua distorsione della facilità con cui tutti possono rimediare in Russia.
Non condivido assolutamente pero' il femminismo di Braveheart su Gnoccatravel, e' del tutto fuori luogo, ed il termine suina e' accettabile e goliardico, diciamo che se uno se la prende si sente punto nel suo lato ideologicamente femminile. Cercare informazione su come trombare facile e poi fare il politicamente corretto e' da gentleman del cazzo
Invece di cercare il paese con il free piu' costoso, cerca il paese con il pay piu' economico.L'indipay e' una malattia mentale. Curate l'indipay dallo psicologo, e reinvestire i soldi risparmiati nel free o pay. Il maggiore carisma acquistato aumenterà il vostro successo. Investite sul fisico, sul look e sul carisma.Il free e' raro per i brutti e meno raro per i belli, ED ESISTE.Chi ti dice che per scopare sia necessario pagare e' un pusher che tiene famiglia o "l'amico" che ti induce a drogarti o a fumare. Passare le proprie debolezze agli altri serve a metterti fuori mercato.Il percorso sta nel costruire la forza. Non importa se scopi meno gratis rispetto a chi paga o se non scopi le fighe da 10...tutte cazzate. Pagando scopi anche le fighe da 11, son tutti bravi. Non e' una gara a chi scopa di piu' su un forum ma con te stesso sul campo.
@Braveheart68 ,cercherò di risponderti con la massima umiltà e pazienza, a beneficio di tutti.
1) Il termine "suina" non è da considerarsi dispregiativo in quanto descrive un'attitudine al sesso che un po' tutti apprezziamo, io per primo. Non potrei, infatti, mai immaginare una relazione a lungo termine, o addirittura un matrimonio, con una "non suina". Io cerco di farvi uscire dal vostro Matrix grazie ad una indubbia esperienza che ho maturato negli anni. Piantiamola di considerare queste ragazze come "angioletti". Sono ragazze meravigliose, da cui possiamo trarre, e dare, le massime soddisfazioni. È però importante far uscire la loro vera natura, altrimenti alla lunga si rischiano incomprensioni o comunque una grande noia.
2) Il masochismo delle estiche, russe in particolare, è un tema che non può essere ignorato, altrimenti, alla lunga, la relazione rischierà di essere fortemente compromessa, perché, ad un certo punto, lei sarà meno partecipe e avrà meno soddisfazione nell'intimità. A quel punto, lei comincerà a farvi sentire in colpa ed, effettivamente, perderete un po' di fiducia in voi stessi. Ne perderete sempre di più, fino a dimenticare come si fa a soddisfare una donna. Un circolo vizioso che porterà, tra le altre conseguenze, a fare l'amore meno spesso.
3) Io ho sempre ringraziato per i complimenti, ma, allo stesso tempo, non ho mai sentire nessuno inferiore. Ho sempre detto che tutti possono raggiungere i miei risultati, e anche meglio, addirittura senza parlare russo, nonostante io ormai padroneggi questa lingua, grazie al fatto che comunico sempre in russo con tutte.
4) Qui nessuno viene bannato per le proprie opinioni, ma solo quando si violano le regole che sono pubbliche ed uguali per tutti. Tu, per esempio, sei stato bannato l'ultima volta non per le opinioni che hai espresso, ma per una grave violazione del regolamento del Forum.
5) Bisogna cominciare a fidarci l'uno dell'altro. Se ti dico che ho fatto certe cose è perché veramente le ho fatte, proprio nel modo in cui le ho descritte.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
Per far capire meglio alcuni dei concetti che ho espresso, vi parlerò della scopata che ho fatto ieri con Ninfo, la quale sta con me in Italia da 10 giorni.
Anche se è sempre stata una che voleva in continuazione scopare, anche con Rai2, non andava oltre le sigle basiche e di masochismo neanche a parlarne, anche se nei suoi momenti di maggiore trasporto la ho sempre trattata con poco rispetto.
Ieri mi ha detto "Scopami", "Spingimelo fino in fondo", "Sborrami in bocca".
L'ho stretta molto forte, presa per i capelli e dati 3 ceffoni.
E fino a poco fa ancora mi parlava di come ha goduto ieri sera e di come le è piaciuto essere trattata in modo animalesco.
Anche altre volte l'avevo trattata da troia (anche un forte ceffone, una volta) , ma ieri e oggi ha esplicitamente ammesso il suo piacere, e quasi bisogno, di essere trattata in questo modo.
Il risultato di tutto ciò è un maggiore legame con me e un elevato e costante livello di soddisfazione sessuale.
Sarebbe certamente possibile continuare in modo "missionario", però un giorno potrei trovarmi con una suina che da "Ninfo" mi diventa semifrigida.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
Io non pretendo di affermare che la mia strada sia l'unica.
Le strade per scopare sono infinite.
Posso dire semplicemente che è quella che ho sempre usato io e che mi ha portato enormi risultati.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
@Braveheart68 said:
Che poioi, paradossalmente, a quei tempi,alcune delle recensioni più belle su Barcellona e Varsavia, venivano proprio da @Polishfucker. Aveva un linguaggio corretto e non usava il termine suina , che era appannaggio di un altro utente del forum. Poi. ex abrupto, da Dicembre scorso avviene la trasformazione.
La trasformazione era avvenuta già molto prima, ma semplicemente non avevo recensioni da scrivere.
Ai tempi di Varsavia, pur avendo già molta esperienza, mi mancavano dei tasselli fondamentali per mettere insieme tutti gli altri tasselli che avevo collezionato e che formando un quadro completo mi hanno dato una chiara visione del "cervello" suino, o, per meglio dire, del loro ammasso di neuroni parzialmente interconnesso.
Uno stile che sembra quello di un cocainomane sotto botta (spero per lui che non sia questo il motivo di un linguaggio così sopra le righe),
Io faccio un resoconto esatto di quello che succede e di quello che le suine mi dicono.
Il letto non è ovviamente la vita di tutti i giorni, nella quale con loro mi comporto da perfetto gentleman, forse più di tanti "femministi" che scrivono nel forum.
Ogni suina con me si sente unica ed importante. Mai litigo con nessuna di loro perché, da un lato, so che non ne vale la pena e, dall'altro, sono molto in sintonia con la loro mentalità e ho adattato la mia per non avere alcun conflitto.
di un esaltato, un linguaggio con continui richiami ai film di Rocco Siffredi.
Ti ho ripetuto tante volte che spesso questo è lo stesso linguaggio che loro usano con me.
Nel letto, gli "angioletti" che tu hai idealizzato, si trasformano in pornostar, soprattutto se aiutate dal loro Rocco che fa uscire fuori la loro vera natura.
Il quale fuori dal set poi è una persona del tutto diversa,
Il letto è una cosa, la vita di tutti i giorni è un'altra. Se io do due schiaffi nel letto, poi, ovviamente, questo deve essere compensato da una grande dose di affetto ed attenzione, perché il gioco del letto è solo un gioco, fondamentale però per il buonumore di tutta la giornata.
Se scopate bene una suina, avete risolto il 50% dei problemi di relazione quotidiani.
un rambismo che lo porta addirittura a sfidare , a suo dire, il freddo russo in maniche di camicia,
Tu parli così perché non hai mai provato. Io ti ho spiegato come si fa ad indossare la camicia anche quando fa un po' freddo. Cosa poi che fanno anche i russi e le russe.
La Ninfo indossava le calze autoreggenti e un vestito abbastanza corto con una temperatura di -10.
Il corpo umano può essere esposto per un tempo limitato al freddo. Non succede niente,ed, addirittura, questo è un metodo affermato per innalzare le difese immunitarie.
ma soprattutto la pretesa di essere un Guru di conoscere la Verita rivelata.
Io ho una grande esperienza di russe, ucraine e polacche che ho costruito negli anni, e ho grande piacere di metterla a disposizione dei Colleghi.
Non scrivo di cubane o thailandesi perché non ho esperienza.
Ma di quello che ho visto con i miei occhi e vissuto in prima persona mi sento sufficientemente sicuro per poterne parlare e condividerlo con i Colleghi.
Secondo lui se si fa come dice lui, tutti scopando.
Ci sono tanti modi per scopare. Io vi ho parlato del mio che negli anni ha portato enormi risultati.
Non si mette mai in discussione. Lui sa, Lui può lui , Lui , Lui.
Al contrario, però diciamo che un esperto in materia si mette in discussione quando si confronta con altri esperti.
Ma dove due più due non mi fa più quattro, è che contemporaneamente lui viene eletto moderatore o giù di lì.
E' stato tutto fatto in buona fede. Sto cercando di dare il mio contributo per avere un Forum costruttivo.
A pensar male( che come diceva il buon Giulio ci si piglia), verrebbe da pensare che sia un modo di risollevare gli ascolti del sito. Allora potrei anche capire.
Tali "ascolti" si risollevano solamente elevando la qualità dei contenuti e prevenendo liti continue.
Ed è ciò su cui mi impegno ogni giorno.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
Va beh comunque... diciamoci la verità... se uno va all'estero per scopare proprio proprio un gran figo non è, altrimenti se ne stava in Italia a scopare.
Ricollegandomi al discorso di @perleaiporci , ci sono due categorie di indipayisti:
1) i ritardati che pur facendo indipay non se ne accorgono e pensano che sia free
2) quelli che sanno di fare indipay ma non lo ammettono per non ferire il loro orgoglio latRino.
Ultima considerazione: il free può esistere nella città in cui si abita, a 2000 km di distanza non può essere free 😉
Non posso che confermare l'ultimo post di @PolishFucker, l'approccio con la donna è proprio quello.
Se volete sentirvelo dire con parole diverse, la donna quando sente che l'uomo è quello giusto si apre completamente, ed entra in una sfera di intimità che esula da quella sessuale (il caso più banale è quello di parlare del ciclo).
Sta poi all'uomo tirare fuori quello che è già latente nella donna, e vi assicuro che la donna che vuole tenersi l'uomo fa qualunque cosa e se lo fa pure piacere.
@Punterpro said:
Va beh comunque... diciamoci la verità... se uno va all'estero per scopare proprio proprio un gran figo non è, altrimenti se ne stava in Italia a scopare.
Questo è un ragionamento un po' qualunquista.
Ci sono milioni di ragioni che spingono gli italiani verso questa scelta, ognuna, a mio avviso, più che rispettabile.
Nel mio caso, molti anni fa, ho preso una decisione definitiva perché non avevo piacere di correre dietro a melanzane acide e cellulitiche.
In più, unisco anche ragioni lavorative e quindi il cerchio si chiude.
Tu pensi che scoparsi una melanzana dovrebbe dare più soddisfazione che scoparsi una russa per il semplice fatto che la melanzana te la molla con maggiore difficoltà?
Il giusto parametro dovrebbe invece essere il piacere personale e la soddisfazione che ne deriva.
Ricollegandomi al discorso di @perleaiporci , ci sono due categorie di indipayisti:
1) i ritardati che pur facendo indipay non se ne accorgono e pensano che sia free
2) quelli che sanno di fare indipay ma non lo ammettono per non ferire il loro orgoglio latRino.
Ultima considerazione: il free può esistere nella città in cui si abita, a 2000 km di distanza non può essere free 😉
Si sta ultimamente parlando troppo di Indipay, in particolare perché ci si sofferma sul denaro.
Le domande da farsi dovrebbero essere del tipo:
1) State con una ragazza che si cura di voi, si interessa a cosa desiderate e ha piacere di farvi stare bene?
2) Se andasse qualcun altro dalla ragazza proponendo uno stile di vita molto più elevato, la ragazza vi cambierebbe?
3) Se il vostro livello di vita scendesse per difficoltà temporanee, la ragazza sparirebbe entro breve tempo?
4) Siete felici e soddisfatti dalla relazione con la vostra ragazza (questa è la cosa più importante)
Nel mio caso, per tutte le ragazze le risposte sono: Sì, No, No, Sì.
Voi, non potendovi immedesimare nella psicologia suina, vi fate fuorviare dal discorso meramente matematico e finanziario.
La suina che conosce il proprio valore sceglie l'uomo che possieda le seguenti caratteristiche:
1) Decisione e determinazione.
2) Capacità di protezione di di guida per la donna.
3) Attenzione verso le necessità e i desideri della donna (il che non vuol dire soddisfarli tutti ne contemporaneamente)
4) Vigore sessuale.
5) Ambizione e successo.
Riguardo il punto 5, non è indispensabile avere già successo, ma è importante dimostrare di volerlo ottenere, di avere degli obiettivi e di sapere cosa si vuole.
La capacità finanziaria, nella loro mentalità, è direttamente proporzionale alla vostra età. Se avete 40 anni ovviamente loro si aspettano che abbiate un buon tenore di vita.
Se ne avete 25, basta l'ambizione e qualche euro per uscire fuori ogni tanto e regalare un po' di fiori.
Riguardo la subordinazione della donna verso l'uomo, attraverso un esempio, citando le parole di Ninfo, proverò a farvi capire la mentalità suina russa.
Così come in ogni azienda c'è un capo e tutti coloro che lavorano sotto di lui devono seguire le sue indicazioni, l'uomo è il capo famiglia (e, in generale, nella coppia) e la donna è a lui subordinata.
Così come nell'azienda i subordinati (e allo stesso modo, le donne in famiglia) hanno il dovere di seguire il capo, ma, nel momento in cui il capo non si comporti in maniera rispettosa ed equilibrata, loro hanno la facoltà di cambiare azienda e, di conseguenza, trovare un nuovo capo.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
Non ho detto che è bello correre dietro alle melanzane.
Ho detto semplicemente che se uno è figo ed è introdotto in buoni giri i risultati li ottiene facilmente anche in Italia
@Punterpro mi permetto di intervenire in merito alla tua affermazione che se uno e' figo non gli serve espatriare per la gnocca. Ti do pienamente ragione se l'obiettivo e' meramente quello di ficcare la minchia in un buco qualsiasi. Se invece uno e' amante della gnocca di livello estetico sopraffino deve recarsi per forza in certi territori. Cosi come un calciatore italiano forte fa si caterve di gol in serie a, ma ormai se vuoi giocare ad alti livelli la champions e tastare il top del calcio internazionale non puoi non giocare nella Liga o in Premier League. Cio'per dire che se uno e' figo in italia sicuramente scopa anche tutti i giorni ma trattasi comunque di scopare melanzane.. se vuoi la figa da champions league devi spostarti. Il livello di figaggine che trovi in Serbia, Ucraina, Colombia,Croazia e' semplicemente inesistente nel Melanzanistan.
@evaristobecca ci sono le italiane molto belle, però per averci a che fare devi avere quelle due caratteristiche che ho detto sopra.
Se uno non le ha è meglio che espatri come dici tu
1) Quando si parla di avere successo in Italia è sbagliato e scorretto affermare che l'unica soluzione sono le melanzane italiche. Anche qui, volendo, ci sono ampie alternative, anche di provenienza estica... il problema è riuscire ad arrivarci!
2) Rimanendo nella metafora calcistica: ricordo che un grande giocatore di nome Francesco Totti, pur avendo toccato vette internazionali, nella sua carriera non si è mai "mosso" da Roma;
3) Pur avendo avuto in passato notevoli screzi col collega @PolishFucker, devo riconoscergli la coerenza ammettendo più di una volta che certi risultati in Italia se li sarebbe soltanto sognati!
4) Ognuno è libero di sbizzarrirsi dove più gli aggrada e più si sente adeguato; chi siamo noi x giudicare una persona in base alle scelte che fa?! ... non assecondiamo il ragionamento delle melanzane: "cerchi donne straniere?, allora significa che, o non sei alla nostra altezza oppure non ci meriti!"
5) Millantare è gravemente nocivo alla salute dei GT: vero è che così facendo si gode nell'immediato; ma l'esperienza insegna che pescare a "bomba" permette sì, di raccogliere tanti pesci, ma l'effetto collaterale sarà un habitat ormai compromesso, bruciato. Per sempre!
@Punterpro said: @polishfucker il punto 5 riguarda quelli che sparano cazzate, millantano e promettono mari e monti alla malcapitata di turno
No, non è così.
Il punto 5, così come gli altri punti, riguarda i criteri di scelta che adottano le suine.
Cercano una persona che ha avuto successo o che potrà averne.
Se qualcuno millanta, prima o poi dovrà renderne conto, ma comunque le suine non saranno mai da considerare "malcapitate" in quanto se nella situazione presente non si sentissero a loro agio, immediatamente troveranno un altro trivellatore.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
Interessanti elucubrazioni quelle di Polishfucker sulla psicologia suina.
Rimane pero' il fatto che visto che Ninfo sta da 10 giorni a casa sua e a lui piace fare i video mi piacerebbe vederlo prendela a schiaffi mentre grida dammelo dammelo vedere il film e' cosa diversa dal sentirselo descrivere.
Rimango dell'idea comunque che la sua teoria sulla sviscerazione della suinità masochista femminile in realtà sia applicabile ad un ristretto numero di soggetti, che esistono ma non fanno la regola. C'e' da dire poi che magari ha lui la fortuna di incontrarli questi soggetti, non e' da escludere che certe forme mentali riconoscano le forme complementari ed anzi specificamente si attraggano. Ma da qui a scambiarle per la rappresentazione del mondo ce ne passa.
Invece di cercare il paese con il free piu' costoso, cerca il paese con il pay piu' economico.L'indipay e' una malattia mentale. Curate l'indipay dallo psicologo, e reinvestire i soldi risparmiati nel free o pay. Il maggiore carisma acquistato aumenterà il vostro successo. Investite sul fisico, sul look e sul carisma.Il free e' raro per i brutti e meno raro per i belli, ED ESISTE.Chi ti dice che per scopare sia necessario pagare e' un pusher che tiene famiglia o "l'amico" che ti induce a drogarti o a fumare. Passare le proprie debolezze agli altri serve a metterti fuori mercato.Il percorso sta nel costruire la forza. Non importa se scopi meno gratis rispetto a chi paga o se non scopi le fighe da 10...tutte cazzate. Pagando scopi anche le fighe da 11, son tutti bravi. Non e' una gara a chi scopa di piu' su un forum ma con te stesso sul campo.
@Punterpro said:
polishfucker son suine, non veggenti con la sfera di cristallo
Non bisogna essere veggenti per capire che tipo di trivellatore hanno di fronte.
Si può millantare, raccontare storie e palle pazzesche, ma sempre per un tempo limitato.
Prima o poi i nodi vengono al pettine.
Se dichiari successo, ma poi hai le pezze al culo, prima o poi uscirà fuori.
Fino a quando alle suine sta bene una certa situazione con il trivellatore di turno, tutto ok.
Se tale trivellatore creerà a loro una senso di disagio non ci metteranno nulla a trovarne un altro.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
@PerleAiPorci said:
Rimane pero' il fatto che visto che Ninfo sta da 10 giorni a casa sua e a lui piace fare i video mi piacerebbe vederlo prendela a schiaffi mentre grida dammelo dammelo vedere il film e' cosa diversa dal sentirselo descrivere.
Non ho mai scritto che a me piace fare i video. Foto sì, ma i video sono troppo "pericolosi" per la privacy.
Rimango dell'idea comunque che la sua teoria sulla sviscerazione della suinità masochista femminile in realtà sia applicabile ad un ristretto numero di soggetti, che esistono ma non fanno la regola. C'e' da dire poi che magari ha lui la fortuna di incontrarli questi soggetti, non e' da escludere che certe forme mentali riconoscano le forme complementari ed anzi specificamente si attraggano. Ma da qui a scambiarle per la rappresentazione del mondo ce ne passa.
Io, ovviamente, non ho avuto la possibilità di incontrare 30 milioni di suine russe in età scopabile, però dato che ho numerosi casi di trasformazione di "angioletti" come li vedete voi, in autentiche diavolesse del sesso, sono più dell'opinione che la prevalenza delle suine sia masochista, chi più chi meno.
D'altra parte, visto che l'ideale di uomo è quello che decide, comanda e guida, come logica conseguenza, anche nel letto dovrà continuare tale rappresentazione.
Nel mio mondo, il 100% delle suine è così.
Certamente voi avete dei dubbi perché, non avendo una mentalità e un'attitudine sadista, vi riesce difficile immaginare di avere accanto una suina masochista, anche perché lei, di propria iniziativa, non ve lo ammetterà mai.
Se il mio mondo sia rappresentativo del 100% della Russia, non posso saperlo io come neanche voi.
Io vi consiglierei di provare e poi farvi una vostra opinione sul campo.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
Come già scritto in precedenti post, in Russia ho avvistato molti esemplari di ragazzi russi affetti dalla sindrome di zerbinaggio con la russa di turno, e non parlo di strafiche ....
per cui anche la ‘ la situazione non e’ Piu come una volta;
@Punterpro said: @evaristobecca ci sono le italiane molto belle, però per averci a che fare devi avere quelle due caratteristiche che ho detto sopra.
Se uno non le ha è meglio che espatri come dici tu
La bellezza da sola non serve a niente.
Se una donna è bella ma rompicoglioni e, magari, pure frigida a letto, cose te ne fai?
Se non sa mettere due parole in fila in italiano corretto, o è noiosa e ignorante, ma cosa serve?
Molte volte in Italia si verificano situazioni del genere.
Per questo motivo io in Italia vado esclusivamente con le turiste o con le straniere residenti.
In aggiunta, cerco fortuna in Ucraina e Russia.
Quindi, per quanto mi riguarda, le melanzane, per principio, possono stare dove stanno.
Per me, sono asessuate.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
@EvaristoBecca said: @Punterpro mi permetto di intervenire in merito alla tua affermazione che se uno e' figo non gli serve espatriare per la gnocca. Ti do pienamente ragione se l'obiettivo e' meramente quello di ficcare la minchia in un buco qualsiasi. Se invece uno e' amante della gnocca di livello estetico sopraffino deve recarsi per forza in certi territori. Cosi come un calciatore italiano forte fa si caterve di gol in serie a, ma ormai se vuoi giocare ad alti livelli la champions e tastare il top del calcio internazionale non puoi non giocare nella Liga o in Premier League. Cio'per dire che se uno e' figo in italia sicuramente scopa anche tutti i giorni ma trattasi comunque di scopare melanzane.. se vuoi la figa da champions league devi spostarti. Il livello di figaggine che trovi in Serbia, Ucraina, Colombia,Croazia e' semplicemente inesistente nel Melanzanistan.
Esatto, però la figa da "Champions" per me è quella che ti fa sentire bene, felice e soddisfatto.
E' un discorso più soggettivo che oggettivo.
Non dobbiamo farci fuorviare dall'aspetto fisico.
Meglio carina, ma troia e di buon carattere, piuttosto che strafiga, frigida e rompicoglioni.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
Ninfo è appena ripartita.
Se dovessi prendere un qualsiasi periodo di 11 giorni della mia vita, non ho mai scopato tanto come in questi ultimi 11 giorni.
Io comunque sono un romanticone e, proprio per questo, l'ho portata pure a Venezia.
Tra 10 giorni verrà da me Moglie1, che pure porterò a Venezia.
Staremo insieme 2 settimane.
Vi allego 2 foto che mi ha mandato oggi.
Lo stesso giorno che lei riparte per la Russia, mi arriverà la fidanzata di Kiev e staremo insieme 1 settimana.
Lei invece la porterò a Firenze, visto che Venezia la conosce già bene.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
@PolishFucker sei un genio! Stai usando gnoccatravels come se fosse un Instagram o un Facebook qualsiasi per elevare il tuo ego e il tuo spirito narcisistico. Con questo non voglio assolutamente delegittimare quello che dici o che fai ma il risultato è comunque questo.
Mi ricordi quello che tra potersi scopare miss Italia e non dirlo a nessuno oppure non farlo ma poterlo dire confermato da lei ha scelto la seconda.
Tu scopi ma godi di più a scriverlo qui,sono sicuro!
@Canserbero said:
PolishFucker sei un genio! Stai usando gnoccatravels come se fosse un Instagram o un Facebook qualsiasi
Confermo.
per elevare il tuo ego e il tuo spirito narcisistico.
In realtà è nato, inizialmente, a causa delle continue critiche dei miscredenti, invidiosi nonché eiaculatori ante-portam, che pensavano che io inventassi tutto.
Solo successivamente sono passato alla fase narcisistica.
Con questo non voglio assolutamente delegittimare quello che dici o che fai ma il risultato è comunque questo.
I risultati sono vari, però direi più altruistici che egocentrici.
Inoltre, in privato, rispondo a tutti i Colleghi che mi scrivono per info ed altro.
Mi ricordi quello che tra potersi scopare miss Italia e non dirlo a nessuno oppure non farlo ma poterlo dire confermato da lei ha scelto la seconda.
Tu scopi ma godi di più a scriverlo qui,sono sicuro!
E' un diverso tipo di godimento che definirei complementare a quello fisico.
Le foto, comunque, servono anche a far capire a tutti i "femministi", che pullulano in questo Forum, che le suine non sono proprio "angioletti" così come questi GT hanno idealizzato dopo una mezza esperienza con una russa, la quale, magari, ha dovuto fingere l'orgasmo in quanto annoiata della trivellata dolce e romantica dei suddetti femministi cazzomoscisti.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
@Punterpro said:
Non ho detto che è bello correre dietro alle melanzane.
Ho detto semplicemente che se uno è figo ed è introdotto in buoni giri i risultati li ottiene facilmente anche in Italia
Nonostante penso che tu sia solo un troll di basso livello che provoca giusto per il gusto di farlo, rispondo in modo tale che qualche lettore che non ha avuto la fortuna di viaggiare in certi posti possa capire meglio determinati concetti.
Come già spiegato magistralmente da @EvaristoBecca, se uno non applica la filosofia dell' "ogni buco è trincea", deve recarsi per forza in certi paesi in quanto fighe di quel livello in Italia semplicemente non esistono, punto (o sono così poche da essere meno dello 0,01%).
In tutta la mia vita ho conosciuto personalmente solo 2 ragazze italiane che non sfigurerebbero a Mosca o a Minsk in quanto a bellezza, e una sta dal lunedì al venerdì il pomeriggio su un programma trasmesso sulla televisione nazionale, mentre l'altra ogni tanto sfila.
Tutte e 2 hanno in comune il fatto che non fanno sostanzialmente niente (ne studio ne lavoro, niente di niente), se non le ricotte campando sulle spalle del ricco fidanzato/sponsor di turno (specialmente le seconda che sta con un facoltoso 35enne), in genere sempre di bella presenza ad essere onesto.
E a parlarci sono contente così, in quanto "Mi scoccio di studiare o lavorare, troppo faticoso".
Tipe del genere ti ridono in faccia se non le porti in posti dove una cena viene a fare minimo una cifra a 3 zeri.
Quindi oltre al bell'aspetto e ai giri di conoscenze, serve anche un portafogli bello gonfio, sennò le fighe serie uno le vede con un binocolo.
Poi qui si parla sempre delle differenze estetiche, quando queste sono l'1% rispetto alle IMMENSE differenze caratteriali (e aggiungerei un livello culturale molto ma molto superiore), del tipo che inizi a pensare di avere a che fare con creature di un altro pianeta.
Ma non approfondisco perché ci vuole un thread a parte, essendo il discorso troppo ampio.
Poi mettendola sul piano puramente economico, ho calcolato che per me è più conveniente avere una fidanzata in un paese dell'UE o uno senza necessità di visto, e pagare volo ed alloggio ogni 1-2 settimane, piuttosto che avere la fidanzata italiana.
Questo tralasciando il fatto che sarebbe sicuramente più bella e con un carattere MIGLIAIA di volte migliore rispetto alla sua eventuale corrispettiva italiana.
P.S.
Lo so che ci sono brave ragazze non sanguisughe anche in Italia, ma trovarne una decente è come cercare un ago nel pagliaio, e visto che non vivo in eterno ed ho anche altre cose da fare, lascio questa ricerca a qualcun altro.
Anche se, se dovessi scommettere tra uno che cerca una tipa come quella descritta nel periodo sopra, ed uno che cerca il Sacro Graal, punterei sul secondo...
P.P.S.
Prima che scrivete "ci sono tante straniere anche in Italia", vi devo avvisare che ci sono zone del bel paese dove le suddette non ci sono.
Disponibile su telegram.
Scrivetemi un messaggio privato, e vi fornirò il mio contatto telegram
Bravo @traveler97 , aggiugerei che le straniere in italia si melenzanizzano in fretta perdendo quindi velocemente l'attitudine al sorriso, la simpatia e le buone maniere. La maggior parte inizia pure a vestirsi con la femminilita di un camionista prendendo spunto proprio dalle italiane. Ripeto una gran gnocca in italia e'ormai praticamente impossibile anche solo da avvistare. Poi nulla e' impossibile.. ma se voi foste uno scout di una squadra di calcio andreste a cercare il nuovo Messi in Brasile/Argentina o in Burkina Faso? Idem per la gnocca..inutile sbattersi in melanzanistan dove le statistiche sono tragiche.
@traveler97 ''Quindi oltre al bell'aspetto e ai giri di conoscenze, serve anche un portafogli bello gonfio, sennò le fighe serie uno le vede con un binocolo.''
Non mi pare che a Minsk sia molto diverso leggendo la tua recensione...
Ribadisco che se uno è giovane, di bella presenza e ben introdotto le fighe riesce a scoparsele gratis anche in Italia.
Ce ne sono tante di italiane che fanno lavori di promoter, hostess immagine, modelline ecc e se hai le caratteristiche che ho scritto sopra il portafoglio non ti serve.
Certo, sono caratteristiche che non hanno in molti
@Punterpro said: @traveler97 ''Quindi oltre al bell'aspetto e ai giri di conoscenze, serve anche un portafogli bello gonfio, sennò le fighe serie uno le vede con un binocolo.''
E' proprio così, però, visto che tu non parli di esperienze reali ma solo di teorie che ti ha detto un amico di tuo cuggggino, metti in dubbio la realtà.
Non mi pare che a Minsk sia molto diverso leggendo la tua recensione...
Minsk è una degenerazione, così come Kiev è una mezza degenerazione.
Secondo me questi Paesi vanno ancora bene allontanandosi però dalle capitali.
Ribadisco che se uno è giovane, di bella presenza e ben introdotto le fighe riesce a scoparsele gratis anche in Italia.
Quindi serve:
1) giovane
2) bella presenza
3) ben introdotto
Tutto qui?
A parte che senza soldi, prenderai (o già prendi) solo due di picche, comunque pure avere questi 3 requisiti non è per tutti.
Ce ne sono tante di italiane che fanno lavori di promoter, hostess immagine, modelline ecc e se hai le caratteristiche che ho scritto sopra il portafoglio non ti serve.
Questo tipo di ragazze sono una massa di STRONZE con le quali neanche mi ci sprecherei a provarci.
Certamente, traducendo il tuo nick (puttaniere professionista), si capisce che avendo esperienza solo pay, tu sogni le free così come l'amico del panettiere di tuo cuggggino te lo ha raccontato, però, come tutti sanno, in Italia non è assolutamente così.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Braveheart68
07/04/2018 | 18:34
Silver
Scusatei typos di questo maledetto smartphone.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEPerleAiPorci
07/04/2018 | 21:20
Silver
La risollevazione degli "ascolti" di Gnoccatravel e' merito tutto dello stile adottato da Polishfucker, che essendo pruriginoso e strombazzato attira la curiosità di chiunque e attizza invece i soggetti a rischio di prendere la Murmanskata bis. Ma va anche aggiunto a sua difesa che non c'e' nessun accordo con Gnoccatravel, la sua recensione e' genuina come anche la sua distorsione della facilità con cui tutti possono rimediare in Russia.
Non condivido assolutamente pero' il femminismo di Braveheart su Gnoccatravel, e' del tutto fuori luogo, ed il termine suina e' accettabile e goliardico, diciamo che se uno se la prende si sente punto nel suo lato ideologicamente femminile. Cercare informazione su come trombare facile e poi fare il politicamente corretto e' da gentleman del cazzo
Invece di cercare il paese con il free piu' costoso, cerca il paese con il pay piu' economico.L'indipay e' una malattia mentale. Curate l'indipay dallo psicologo, e reinvestire i soldi risparmiati nel free o pay. Il maggiore carisma acquistato aumenterà il vostro successo. Investite sul fisico, sul look e sul carisma.Il free e' raro per i brutti e meno raro per i belli, ED ESISTE.Chi ti dice che per scopare sia necessario pagare e' un pusher che tiene famiglia o "l'amico" che ti induce a drogarti o a fumare. Passare le proprie debolezze agli altri serve a metterti fuori mercato.Il percorso sta nel costruire la forza. Non importa se scopi meno gratis rispetto a chi paga o se non scopi le fighe da 10...tutte cazzate. Pagando scopi anche le fighe da 11, son tutti bravi. Non e' una gara a chi scopa di piu' su un forum ma con te stesso sul campo.
PolishFucker
07/04/2018 | 21:48
Kiev | 26-35
Gold
@Braveheart68 ,cercherò di risponderti con la massima umiltà e pazienza, a beneficio di tutti.
1) Il termine "suina" non è da considerarsi dispregiativo in quanto descrive un'attitudine al sesso che un po' tutti apprezziamo, io per primo. Non potrei, infatti, mai immaginare una relazione a lungo termine, o addirittura un matrimonio, con una "non suina". Io cerco di farvi uscire dal vostro Matrix grazie ad una indubbia esperienza che ho maturato negli anni. Piantiamola di considerare queste ragazze come "angioletti". Sono ragazze meravigliose, da cui possiamo trarre, e dare, le massime soddisfazioni. È però importante far uscire la loro vera natura, altrimenti alla lunga si rischiano incomprensioni o comunque una grande noia.
2) Il masochismo delle estiche, russe in particolare, è un tema che non può essere ignorato, altrimenti, alla lunga, la relazione rischierà di essere fortemente compromessa, perché, ad un certo punto, lei sarà meno partecipe e avrà meno soddisfazione nell'intimità. A quel punto, lei comincerà a farvi sentire in colpa ed, effettivamente, perderete un po' di fiducia in voi stessi. Ne perderete sempre di più, fino a dimenticare come si fa a soddisfare una donna. Un circolo vizioso che porterà, tra le altre conseguenze, a fare l'amore meno spesso.
3) Io ho sempre ringraziato per i complimenti, ma, allo stesso tempo, non ho mai sentire nessuno inferiore. Ho sempre detto che tutti possono raggiungere i miei risultati, e anche meglio, addirittura senza parlare russo, nonostante io ormai padroneggi questa lingua, grazie al fatto che comunico sempre in russo con tutte.
4) Qui nessuno viene bannato per le proprie opinioni, ma solo quando si violano le regole che sono pubbliche ed uguali per tutti. Tu, per esempio, sei stato bannato l'ultima volta non per le opinioni che hai espresso, ma per una grave violazione del regolamento del Forum.
5) Bisogna cominciare a fidarci l'uno dell'altro. Se ti dico che ho fatto certe cose è perché veramente le ho fatte, proprio nel modo in cui le ho descritte.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
PolishFucker
07/04/2018 | 22:39
Kiev | 26-35
Gold
Per far capire meglio alcuni dei concetti che ho espresso, vi parlerò della scopata che ho fatto ieri con Ninfo, la quale sta con me in Italia da 10 giorni.
Anche se è sempre stata una che voleva in continuazione scopare, anche con Rai2, non andava oltre le sigle basiche e di masochismo neanche a parlarne, anche se nei suoi momenti di maggiore trasporto la ho sempre trattata con poco rispetto.
Ieri mi ha detto "Scopami", "Spingimelo fino in fondo", "Sborrami in bocca".
L'ho stretta molto forte, presa per i capelli e dati 3 ceffoni.
E fino a poco fa ancora mi parlava di come ha goduto ieri sera e di come le è piaciuto essere trattata in modo animalesco.
Anche altre volte l'avevo trattata da troia (anche un forte ceffone, una volta) , ma ieri e oggi ha esplicitamente ammesso il suo piacere, e quasi bisogno, di essere trattata in questo modo.
Il risultato di tutto ciò è un maggiore legame con me e un elevato e costante livello di soddisfazione sessuale.
Sarebbe certamente possibile continuare in modo "missionario", però un giorno potrei trovarmi con una suina che da "Ninfo" mi diventa semifrigida.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
PolishFucker
08/04/2018 | 01:27
Kiev | 26-35
Gold
Io non pretendo di affermare che la mia strada sia l'unica.
Le strade per scopare sono infinite.
Posso dire semplicemente che è quella che ho sempre usato io e che mi ha portato enormi risultati.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
Punterpro
08/04/2018 | 09:31
Newbie
@polishfucker frustale tutte ste luride suine!!
PolishFucker
08/04/2018 | 09:38
Kiev | 26-35
Gold
La trasformazione era avvenuta già molto prima, ma semplicemente non avevo recensioni da scrivere.
Ai tempi di Varsavia, pur avendo già molta esperienza, mi mancavano dei tasselli fondamentali per mettere insieme tutti gli altri tasselli che avevo collezionato e che formando un quadro completo mi hanno dato una chiara visione del "cervello" suino, o, per meglio dire, del loro ammasso di neuroni parzialmente interconnesso.
Io faccio un resoconto esatto di quello che succede e di quello che le suine mi dicono.
Il letto non è ovviamente la vita di tutti i giorni, nella quale con loro mi comporto da perfetto gentleman, forse più di tanti "femministi" che scrivono nel forum.
Ogni suina con me si sente unica ed importante. Mai litigo con nessuna di loro perché, da un lato, so che non ne vale la pena e, dall'altro, sono molto in sintonia con la loro mentalità e ho adattato la mia per non avere alcun conflitto.
Ti ho ripetuto tante volte che spesso questo è lo stesso linguaggio che loro usano con me.
Nel letto, gli "angioletti" che tu hai idealizzato, si trasformano in pornostar, soprattutto se aiutate dal loro Rocco che fa uscire fuori la loro vera natura.
Il letto è una cosa, la vita di tutti i giorni è un'altra. Se io do due schiaffi nel letto, poi, ovviamente, questo deve essere compensato da una grande dose di affetto ed attenzione, perché il gioco del letto è solo un gioco, fondamentale però per il buonumore di tutta la giornata.
Se scopate bene una suina, avete risolto il 50% dei problemi di relazione quotidiani.
Tu parli così perché non hai mai provato. Io ti ho spiegato come si fa ad indossare la camicia anche quando fa un po' freddo. Cosa poi che fanno anche i russi e le russe.
La Ninfo indossava le calze autoreggenti e un vestito abbastanza corto con una temperatura di -10.
Il corpo umano può essere esposto per un tempo limitato al freddo. Non succede niente,ed, addirittura, questo è un metodo affermato per innalzare le difese immunitarie.
Io ho una grande esperienza di russe, ucraine e polacche che ho costruito negli anni, e ho grande piacere di metterla a disposizione dei Colleghi.
Non scrivo di cubane o thailandesi perché non ho esperienza.
Ma di quello che ho visto con i miei occhi e vissuto in prima persona mi sento sufficientemente sicuro per poterne parlare e condividerlo con i Colleghi.
Ci sono tanti modi per scopare. Io vi ho parlato del mio che negli anni ha portato enormi risultati.
Al contrario, però diciamo che un esperto in materia si mette in discussione quando si confronta con altri esperti.
E' stato tutto fatto in buona fede. Sto cercando di dare il mio contributo per avere un Forum costruttivo.
Tali "ascolti" si risollevano solamente elevando la qualità dei contenuti e prevenendo liti continue.
Ed è ciò su cui mi impegno ogni giorno.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
Punterpro
08/04/2018 | 10:47
Newbie
Va beh comunque... diciamoci la verità... se uno va all'estero per scopare proprio proprio un gran figo non è, altrimenti se ne stava in Italia a scopare.
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaRicollegandomi al discorso di @perleaiporci , ci sono due categorie di indipayisti:
1) i ritardati che pur facendo indipay non se ne accorgono e pensano che sia free
2) quelli che sanno di fare indipay ma non lo ammettono per non ferire il loro orgoglio latRino.
Ultima considerazione: il free può esistere nella città in cui si abita, a 2000 km di distanza non può essere free 😉
FlautoMagico
08/04/2018 | 11:19
Roma | 36-50
Gold
Non posso che confermare l'ultimo post di @PolishFucker, l'approccio con la donna è proprio quello.
Se volete sentirvelo dire con parole diverse, la donna quando sente che l'uomo è quello giusto si apre completamente, ed entra in una sfera di intimità che esula da quella sessuale (il caso più banale è quello di parlare del ciclo).
Sta poi all'uomo tirare fuori quello che è già latente nella donna, e vi assicuro che la donna che vuole tenersi l'uomo fa qualunque cosa e se lo fa pure piacere.
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
PolishFucker
08/04/2018 | 13:15
Kiev | 26-35
Gold
Questo è un ragionamento un po' qualunquista.
Ci sono milioni di ragioni che spingono gli italiani verso questa scelta, ognuna, a mio avviso, più che rispettabile.
Nel mio caso, molti anni fa, ho preso una decisione definitiva perché non avevo piacere di correre dietro a melanzane acide e cellulitiche.
In più, unisco anche ragioni lavorative e quindi il cerchio si chiude.
Tu pensi che scoparsi una melanzana dovrebbe dare più soddisfazione che scoparsi una russa per il semplice fatto che la melanzana te la molla con maggiore difficoltà?
Il giusto parametro dovrebbe invece essere il piacere personale e la soddisfazione che ne deriva.
Si sta ultimamente parlando troppo di Indipay, in particolare perché ci si sofferma sul denaro.
Le domande da farsi dovrebbero essere del tipo:
1) State con una ragazza che si cura di voi, si interessa a cosa desiderate e ha piacere di farvi stare bene?
2) Se andasse qualcun altro dalla ragazza proponendo uno stile di vita molto più elevato, la ragazza vi cambierebbe?
3) Se il vostro livello di vita scendesse per difficoltà temporanee, la ragazza sparirebbe entro breve tempo?
4) Siete felici e soddisfatti dalla relazione con la vostra ragazza (questa è la cosa più importante)
Nel mio caso, per tutte le ragazze le risposte sono: Sì, No, No, Sì.
Voi, non potendovi immedesimare nella psicologia suina, vi fate fuorviare dal discorso meramente matematico e finanziario.
La suina che conosce il proprio valore sceglie l'uomo che possieda le seguenti caratteristiche:
1) Decisione e determinazione.
2) Capacità di protezione di di guida per la donna.
3) Attenzione verso le necessità e i desideri della donna (il che non vuol dire soddisfarli tutti ne contemporaneamente)
4) Vigore sessuale.
5) Ambizione e successo.
Riguardo il punto 5, non è indispensabile avere già successo, ma è importante dimostrare di volerlo ottenere, di avere degli obiettivi e di sapere cosa si vuole.
La capacità finanziaria, nella loro mentalità, è direttamente proporzionale alla vostra età. Se avete 40 anni ovviamente loro si aspettano che abbiate un buon tenore di vita.
Se ne avete 25, basta l'ambizione e qualche euro per uscire fuori ogni tanto e regalare un po' di fiori.
Riguardo la subordinazione della donna verso l'uomo, attraverso un esempio, citando le parole di Ninfo, proverò a farvi capire la mentalità suina russa.
Così come in ogni azienda c'è un capo e tutti coloro che lavorano sotto di lui devono seguire le sue indicazioni, l'uomo è il capo famiglia (e, in generale, nella coppia) e la donna è a lui subordinata.
Così come nell'azienda i subordinati (e allo stesso modo, le donne in famiglia) hanno il dovere di seguire il capo, ma, nel momento in cui il capo non si comporti in maniera rispettosa ed equilibrata, loro hanno la facoltà di cambiare azienda e, di conseguenza, trovare un nuovo capo.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
Punterpro
08/04/2018 | 13:54
Newbie
@polishfucker il punto 5 riguarda quelli che sparano cazzate, millantano e promettono mari e monti alla malcapitata di turno
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàPunterpro
08/04/2018 | 13:58
Newbie
Non ho detto che è bello correre dietro alle melanzane.
Ho detto semplicemente che se uno è figo ed è introdotto in buoni giri i risultati li ottiene facilmente anche in Italia
EvaristoBecca
08/04/2018 | 14:17
Newbie
@Punterpro mi permetto di intervenire in merito alla tua affermazione che se uno e' figo non gli serve espatriare per la gnocca. Ti do pienamente ragione se l'obiettivo e' meramente quello di ficcare la minchia in un buco qualsiasi. Se invece uno e' amante della gnocca di livello estetico sopraffino deve recarsi per forza in certi territori. Cosi come un calciatore italiano forte fa si caterve di gol in serie a, ma ormai se vuoi giocare ad alti livelli la champions e tastare il top del calcio internazionale non puoi non giocare nella Liga o in Premier League. Cio'per dire che se uno e' figo in italia sicuramente scopa anche tutti i giorni ma trattasi comunque di scopare melanzane.. se vuoi la figa da champions league devi spostarti. Il livello di figaggine che trovi in Serbia, Ucraina, Colombia,Croazia e' semplicemente inesistente nel Melanzanistan.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEPunterpro
08/04/2018 | 14:33
Newbie
@evaristobecca ci sono le italiane molto belle, però per averci a che fare devi avere quelle due caratteristiche che ho detto sopra.
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaSe uno non le ha è meglio che espatri come dici tu
Trombamico
08/04/2018 | 15:22
Wrocław
Gold
Vi dico un po come la penso io:
1) Quando si parla di avere successo in Italia è sbagliato e scorretto affermare che l'unica soluzione sono le melanzane italiche. Anche qui, volendo, ci sono ampie alternative, anche di provenienza estica... il problema è riuscire ad arrivarci!
2) Rimanendo nella metafora calcistica: ricordo che un grande giocatore di nome Francesco Totti, pur avendo toccato vette internazionali, nella sua carriera non si è mai "mosso" da Roma;
3) Pur avendo avuto in passato notevoli screzi col collega @PolishFucker, devo riconoscergli la coerenza ammettendo più di una volta che certi risultati in Italia se li sarebbe soltanto sognati!
4) Ognuno è libero di sbizzarrirsi dove più gli aggrada e più si sente adeguato; chi siamo noi x giudicare una persona in base alle scelte che fa?! ... non assecondiamo il ragionamento delle melanzane: "cerchi donne straniere?, allora significa che, o non sei alla nostra altezza oppure non ci meriti!"
5) Millantare è gravemente nocivo alla salute dei GT: vero è che così facendo si gode nell'immediato; ma l'esperienza insegna che pescare a "bomba" permette sì, di raccogliere tanti pesci, ma l'effetto collaterale sarà un habitat ormai compromesso, bruciato. Per sempre!
TROVA HOSTESS PER CENEPolishFucker
08/04/2018 | 15:29
Kiev | 26-35
Gold
No, non è così.
Il punto 5, così come gli altri punti, riguarda i criteri di scelta che adottano le suine.
Cercano una persona che ha avuto successo o che potrà averne.
Se qualcuno millanta, prima o poi dovrà renderne conto, ma comunque le suine non saranno mai da considerare "malcapitate" in quanto se nella situazione presente non si sentissero a loro agio, immediatamente troveranno un altro trivellatore.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
Punterpro
08/04/2018 | 15:54
Newbie
@trombamico lo spirito del gt è appunto godere nell'immediato.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città@polishfucker son suine, non veggenti con la sfera di cristallo
PerleAiPorci
08/04/2018 | 16:51
Silver
Interessanti elucubrazioni quelle di Polishfucker sulla psicologia suina.
Rimane pero' il fatto che visto che Ninfo sta da 10 giorni a casa sua e a lui piace fare i video mi piacerebbe vederlo prendela a schiaffi mentre grida dammelo dammelo vedere il film e' cosa diversa dal sentirselo descrivere.
Rimango dell'idea comunque che la sua teoria sulla sviscerazione della suinità masochista femminile in realtà sia applicabile ad un ristretto numero di soggetti, che esistono ma non fanno la regola. C'e' da dire poi che magari ha lui la fortuna di incontrarli questi soggetti, non e' da escludere che certe forme mentali riconoscano le forme complementari ed anzi specificamente si attraggano. Ma da qui a scambiarle per la rappresentazione del mondo ce ne passa.
Invece di cercare il paese con il free piu' costoso, cerca il paese con il pay piu' economico.L'indipay e' una malattia mentale. Curate l'indipay dallo psicologo, e reinvestire i soldi risparmiati nel free o pay. Il maggiore carisma acquistato aumenterà il vostro successo. Investite sul fisico, sul look e sul carisma.Il free e' raro per i brutti e meno raro per i belli, ED ESISTE.Chi ti dice che per scopare sia necessario pagare e' un pusher che tiene famiglia o "l'amico" che ti induce a drogarti o a fumare. Passare le proprie debolezze agli altri serve a metterti fuori mercato.Il percorso sta nel costruire la forza. Non importa se scopi meno gratis rispetto a chi paga o se non scopi le fighe da 10...tutte cazzate. Pagando scopi anche le fighe da 11, son tutti bravi. Non e' una gara a chi scopa di piu' su un forum ma con te stesso sul campo.
Trombamico
08/04/2018 | 17:53
Wrocław
Gold
D'accordissimo su quest'ultima disamina!
Così come dico sempre ognuna ha la propria testa quindi occorre SEMPRE, di volta in volta, sapersi comportare di conseguenza.
Sbagliato pensare che sia la nazionalità a far la differenza!
INCONTRA DONNE VOGLIOSETrombamico
08/04/2018 | 18:05
Wrocław
Gold
Lo so! Questo è purtroppo il pensiero ricorrente del GT medio ma gli orticelli andrebbero sapientemente coltivati, non irrimediabilmente avvelenati.
In altre parole: si al godimento immediato, ma solo sapendo bene cosa fare rispettando, nel contempo alcuni (banali) limiti non scritti...
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaPolishFucker
08/04/2018 | 18:10
Kiev | 26-35
Gold
Non bisogna essere veggenti per capire che tipo di trivellatore hanno di fronte.
Si può millantare, raccontare storie e palle pazzesche, ma sempre per un tempo limitato.
Prima o poi i nodi vengono al pettine.
Se dichiari successo, ma poi hai le pezze al culo, prima o poi uscirà fuori.
Fino a quando alle suine sta bene una certa situazione con il trivellatore di turno, tutto ok.
Se tale trivellatore creerà a loro una senso di disagio non ci metteranno nulla a trovarne un altro.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
PolishFucker
08/04/2018 | 18:21
Kiev | 26-35
Gold
Non ho mai scritto che a me piace fare i video. Foto sì, ma i video sono troppo "pericolosi" per la privacy.
Io, ovviamente, non ho avuto la possibilità di incontrare 30 milioni di suine russe in età scopabile, però dato che ho numerosi casi di trasformazione di "angioletti" come li vedete voi, in autentiche diavolesse del sesso, sono più dell'opinione che la prevalenza delle suine sia masochista, chi più chi meno.
D'altra parte, visto che l'ideale di uomo è quello che decide, comanda e guida, come logica conseguenza, anche nel letto dovrà continuare tale rappresentazione.
Nel mio mondo, il 100% delle suine è così.
Certamente voi avete dei dubbi perché, non avendo una mentalità e un'attitudine sadista, vi riesce difficile immaginare di avere accanto una suina masochista, anche perché lei, di propria iniziativa, non ve lo ammetterà mai.
Se il mio mondo sia rappresentativo del 100% della Russia, non posso saperlo io come neanche voi.
Io vi consiglierei di provare e poi farvi una vostra opinione sul campo.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
giannipigo
08/04/2018 | 19:03
Silver
Come già scritto in precedenti post, in Russia ho avvistato molti esemplari di ragazzi russi affetti dalla sindrome di zerbinaggio con la russa di turno, e non parlo di strafiche ....
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàper cui anche la ‘ la situazione non e’ Piu come una volta;
PolishFucker
08/04/2018 | 19:12
Kiev | 26-35
Gold
La bellezza da sola non serve a niente.
Se una donna è bella ma rompicoglioni e, magari, pure frigida a letto, cose te ne fai?
Se non sa mettere due parole in fila in italiano corretto, o è noiosa e ignorante, ma cosa serve?
Molte volte in Italia si verificano situazioni del genere.
Per questo motivo io in Italia vado esclusivamente con le turiste o con le straniere residenti.
In aggiunta, cerco fortuna in Ucraina e Russia.
Quindi, per quanto mi riguarda, le melanzane, per principio, possono stare dove stanno.
Per me, sono asessuate.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
PolishFucker
08/04/2018 | 19:18
Kiev | 26-35
Gold
Esatto, però la figa da "Champions" per me è quella che ti fa sentire bene, felice e soddisfatto.
E' un discorso più soggettivo che oggettivo.
Non dobbiamo farci fuorviare dall'aspetto fisico.
Meglio carina, ma troia e di buon carattere, piuttosto che strafiga, frigida e rompicoglioni.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
PolishFucker
08/04/2018 | 19:49
Kiev | 26-35
Gold
Ninfo è appena ripartita.
Se dovessi prendere un qualsiasi periodo di 11 giorni della mia vita, non ho mai scopato tanto come in questi ultimi 11 giorni.
Io comunque sono un romanticone e, proprio per questo, l'ho portata pure a Venezia.
Tra 10 giorni verrà da me Moglie1, che pure porterò a Venezia.
Staremo insieme 2 settimane.
Vi allego 2 foto che mi ha mandato oggi.
Lo stesso giorno che lei riparte per la Russia, mi arriverà la fidanzata di Kiev e staremo insieme 1 settimana.
Lei invece la porterò a Firenze, visto che Venezia la conosce già bene.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
Canserbero
08/04/2018 | 20:44
Gold
@PolishFucker sei un genio! Stai usando gnoccatravels come se fosse un Instagram o un Facebook qualsiasi per elevare il tuo ego e il tuo spirito narcisistico. Con questo non voglio assolutamente delegittimare quello che dici o che fai ma il risultato è comunque questo.
TROVA HOSTESS PER CENEMi ricordi quello che tra potersi scopare miss Italia e non dirlo a nessuno oppure non farlo ma poterlo dire confermato da lei ha scelto la seconda.
Tu scopi ma godi di più a scriverlo qui,sono sicuro!
Punterpro
08/04/2018 | 20:45
Newbie
@trombamico @polishfucker ovviamente il tutto va fatto con stile.
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Ma tu tutto questo tempo libero dove lo trovi? Vivi di rendita?
PolishFucker
08/04/2018 | 21:16
Kiev | 26-35
Gold
Confermo.
In realtà è nato, inizialmente, a causa delle continue critiche dei miscredenti, invidiosi nonché eiaculatori ante-portam, che pensavano che io inventassi tutto.
Solo successivamente sono passato alla fase narcisistica.
I risultati sono vari, però direi più altruistici che egocentrici.
La discussione infatti è piena di informazioni utili per i GT che ho riepilogato a pag. 24
https://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/138956/reportage-da-san-pietroburgo-di-polishfucker/p24
Inoltre, in privato, rispondo a tutti i Colleghi che mi scrivono per info ed altro.
E' un diverso tipo di godimento che definirei complementare a quello fisico.
Le foto, comunque, servono anche a far capire a tutti i "femministi", che pullulano in questo Forum, che le suine non sono proprio "angioletti" così come questi GT hanno idealizzato dopo una mezza esperienza con una russa, la quale, magari, ha dovuto fingere l'orgasmo in quanto annoiata della trivellata dolce e romantica dei suddetti femministi cazzomoscisti.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
PolishFucker
08/04/2018 | 21:17
Kiev | 26-35
Gold
Dormo poco.
Quando non scopo, lavoro.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
traveler97
08/04/2018 | 22:03 26-35
Silver
Nonostante penso che tu sia solo un troll di basso livello che provoca giusto per il gusto di farlo, rispondo in modo tale che qualche lettore che non ha avuto la fortuna di viaggiare in certi posti possa capire meglio determinati concetti.
Come già spiegato magistralmente da @EvaristoBecca, se uno non applica la filosofia dell' "ogni buco è trincea", deve recarsi per forza in certi paesi in quanto fighe di quel livello in Italia semplicemente non esistono, punto (o sono così poche da essere meno dello 0,01%).
In tutta la mia vita ho conosciuto personalmente solo 2 ragazze italiane che non sfigurerebbero a Mosca o a Minsk in quanto a bellezza, e una sta dal lunedì al venerdì il pomeriggio su un programma trasmesso sulla televisione nazionale, mentre l'altra ogni tanto sfila.
Tutte e 2 hanno in comune il fatto che non fanno sostanzialmente niente (ne studio ne lavoro, niente di niente), se non le ricotte campando sulle spalle del ricco fidanzato/sponsor di turno (specialmente le seconda che sta con un facoltoso 35enne), in genere sempre di bella presenza ad essere onesto.
E a parlarci sono contente così, in quanto "Mi scoccio di studiare o lavorare, troppo faticoso".
Tipe del genere ti ridono in faccia se non le porti in posti dove una cena viene a fare minimo una cifra a 3 zeri.
Quindi oltre al bell'aspetto e ai giri di conoscenze, serve anche un portafogli bello gonfio, sennò le fighe serie uno le vede con un binocolo.
Poi qui si parla sempre delle differenze estetiche, quando queste sono l'1% rispetto alle IMMENSE differenze caratteriali (e aggiungerei un livello culturale molto ma molto superiore), del tipo che inizi a pensare di avere a che fare con creature di un altro pianeta.
Ma non approfondisco perché ci vuole un thread a parte, essendo il discorso troppo ampio.
Poi mettendola sul piano puramente economico, ho calcolato che per me è più conveniente avere una fidanzata in un paese dell'UE o uno senza necessità di visto, e pagare volo ed alloggio ogni 1-2 settimane, piuttosto che avere la fidanzata italiana.
Questo tralasciando il fatto che sarebbe sicuramente più bella e con un carattere MIGLIAIA di volte migliore rispetto alla sua eventuale corrispettiva italiana.
P.S.
Lo so che ci sono brave ragazze non sanguisughe anche in Italia, ma trovarne una decente è come cercare un ago nel pagliaio, e visto che non vivo in eterno ed ho anche altre cose da fare, lascio questa ricerca a qualcun altro.
Anche se, se dovessi scommettere tra uno che cerca una tipa come quella descritta nel periodo sopra, ed uno che cerca il Sacro Graal, punterei sul secondo...
P.P.S.
Prima che scrivete "ci sono tante straniere anche in Italia", vi devo avvisare che ci sono zone del bel paese dove le suddette non ci sono.
Disponibile su telegram.
Scrivetemi un messaggio privato, e vi fornirò il mio contatto telegram
PolishFucker
08/04/2018 | 22:07
Kiev | 26-35
Gold
@traveler97 ottimo post.
Riguardo gli eventuali troll, non ti preoccupare perché qui nel Forum hanno ormai vita molto breve.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
EvaristoBecca
09/04/2018 | 01:08
Newbie
Bravo @traveler97 , aggiugerei che le straniere in italia si melenzanizzano in fretta perdendo quindi velocemente l'attitudine al sorriso, la simpatia e le buone maniere. La maggior parte inizia pure a vestirsi con la femminilita di un camionista prendendo spunto proprio dalle italiane. Ripeto una gran gnocca in italia e'ormai praticamente impossibile anche solo da avvistare. Poi nulla e' impossibile.. ma se voi foste uno scout di una squadra di calcio andreste a cercare il nuovo Messi in Brasile/Argentina o in Burkina Faso? Idem per la gnocca..inutile sbattersi in melanzanistan dove le statistiche sono tragiche.
TROVA HOSTESS PER CENEPunterpro
09/04/2018 | 09:54
Newbie
@traveler97 ''Quindi oltre al bell'aspetto e ai giri di conoscenze, serve anche un portafogli bello gonfio, sennò le fighe serie uno le vede con un binocolo.''
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Non mi pare che a Minsk sia molto diverso leggendo la tua recensione...
Ribadisco che se uno è giovane, di bella presenza e ben introdotto le fighe riesce a scoparsele gratis anche in Italia.
Ce ne sono tante di italiane che fanno lavori di promoter, hostess immagine, modelline ecc e se hai le caratteristiche che ho scritto sopra il portafoglio non ti serve.
Certo, sono caratteristiche che non hanno in molti
PolishFucker
09/04/2018 | 10:34
Kiev | 26-35
Gold
E' proprio così, però, visto che tu non parli di esperienze reali ma solo di teorie che ti ha detto un amico di tuo cuggggino, metti in dubbio la realtà.
Minsk è una degenerazione, così come Kiev è una mezza degenerazione.
Secondo me questi Paesi vanno ancora bene allontanandosi però dalle capitali.
Quindi serve:
1) giovane
2) bella presenza
3) ben introdotto
Tutto qui?
A parte che senza soldi, prenderai (o già prendi) solo due di picche, comunque pure avere questi 3 requisiti non è per tutti.
Questo tipo di ragazze sono una massa di STRONZE con le quali neanche mi ci sprecherei a provarci.
Certamente, traducendo il tuo nick (puttaniere professionista), si capisce che avendo esperienza solo pay, tu sogni le free così come l'amico del panettiere di tuo cuggggino te lo ha raccontato, però, come tutti sanno, in Italia non è assolutamente così.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-