@Braveheart68 said:
Poi in Russia se ci fai caso, molte posizioni manageriali e di comando sono gestite da donne.
Di castronerie ne hai scritte a tonnellate, ma questa le batte quasi tutte!
La Russia è uno dei Paesi più maschilisti del mondo sul lavoro.
Tutte le posizioni di rilievo sono occupate dagli uomini, anche perché, effettivamente, le donne russe hanno tante qualità, ma organizzare se stesse e gli altri, proprio no.
Certo, se tu parli con una qualsiasi suina, il 90% di loro, ti dirà che fa la "manager", ma poi tale percentuale, se andassimo a scavare, si ridurrebbe allo 0,90%.
Sicuramente ci sono argomenti nei quali tu sei esperto, ma se parliamo di Russia, di russi e di russe, se tu evitassi di commentare, non ti copriresti di ridicolo come in quest'ultimo caso.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
@Braveheart68 said:
Nonostante tutte le manifestazioni di machismo, l'uomo russo è fondamentalmente un debole che affoga le sue insicurezze nella vodka. Spesso alle prime difficolta nella coppia ci mettono cavolo ad abbandonare mogli e figli nelle peste e sparire dalla circolazione. Il tasso di divorzi e ragazze madri in Russia e' altissimo.Durante il Comunismo poi, le donne erano operaie soldati, astronaute alla pari con gli uomini.
Mai perdi occasione per tacere e sparare luoghi comuni a ripetizione.
Altra marea di luoghi comuni e generalizzazioni senza fondamenti.
Io ho grande rispetto per gli uomini russi, in particolare quelli con un buon livello di istruzione.
Nelle grandi città, di alcolizzati, non ne ho mai visti.
Le donne dovevano giustamente lavorare anche perché molti uomini erano morti e c'era bisogno di forza lavoro.Le posizioni di potere sono sempre state appannaggio degli uomini. Non c'è mai stata parità.
Riguardo i divorzi e gli abbandoni, è difficile dare una spiegazione.
Deve essere una somma di situazioni, per le quali io non ho sufficiente preparazione per scrivervi un resoconto attendibile.
L'unica cosa che mi sento di dire è che tante ragazze rimanevano incinte giovani, con qualcuno che conoscevano poco, pure giovane, senza avere pianificato le nascite.
Quindi, per inesperienza, o semplicemente perché ci si metteva con una persona incompatibile solo perché rimaste incinte, tante relazioni sono andate male.
Altro non mi sento di dire.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
Per poter capire a fondo un Paese e una cultura, è indispensabile parlare la lingua locale.
Chi non parla russo dovrebbe capire che la sua visione della Russia è limitata da questa non conoscenza.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
@IlProfessor69 said:
Ricordatevi di chiedere il 740 alle russe che vi scopate. Se hanno un reddito inferiore al vostro, non sono free ma indipay
Un'ottima osservazione del Prof, e ricordiamo a chi fa volentieri confusione tra free e indipay che il termine sponsor lo hanno "coniato" in Russia. Aggiungerei come osservazione che se le cene e i regalini, le uscite varie, i cinema, e quant'altro vi costano quanto l'affitto dell'appartamento (meglio metterei la barra a metà del costo dell'appartamento, per livello personale) state sicuramente in area indipay. Ognuno puo' settare il livello alla percentuale del costo dell'appartamento che gli pare.
Parlo ovviamente di spesa mensile. Esempio: spendo 40 euro al giorno per affittare un appartamento e soggiorno 30 giorni per una spesa complessiva di 1200 euro. Mi frequento con una suina 30 giorni e nello stesso periodo mi fa spendere 600 euro. Non ci piove che e' indipay. Come non ci piove che se ti ha fatto spendere 200 euro in 30 giorni di uscite effettive non ci piove che e' free. Come non ci piove che se in 30 giorni ci sei uscito 2 volte e ti ha fatto spendere 200 euro sei in area indipay.
Altro metro di giudizio: se una troia locale costa 50 euro a trombata e l'uscita ti costa 50 euro per il free non ci piove che sei in area indipay
Invece di cercare il paese con il free piu' costoso, cerca il paese con il pay piu' economico.L'indipay e' una malattia mentale. Curate l'indipay dallo psicologo, e reinvestire i soldi risparmiati nel free o pay. Il maggiore carisma acquistato aumenterà il vostro successo. Investite sul fisico, sul look e sul carisma.Il free e' raro per i brutti e meno raro per i belli, ED ESISTE.Chi ti dice che per scopare sia necessario pagare e' un pusher che tiene famiglia o "l'amico" che ti induce a drogarti o a fumare. Passare le proprie debolezze agli altri serve a metterti fuori mercato.Il percorso sta nel costruire la forza. Non importa se scopi meno gratis rispetto a chi paga o se non scopi le fighe da 10...tutte cazzate. Pagando scopi anche le fighe da 11, son tutti bravi. Non e' una gara a chi scopa di piu' su un forum ma con te stesso sul campo.
Il criterio del confronto con il costo di una prestazione locale e' valido, ma piu' difficile da usare bene, il criterio del confronto con il costo del soggiorno e' piu' facile da usare e universale.
Per quanto riguarda giannipigo: sei in categoria follia, non solo per il costo e i risultati ma specialmente perche' non si spende mai su una donna con accompagnatrice, e' un chiaro segno di truffa. Specie se una si presenta ad un'appuntamento con una amica e specie ad est, va piantata in asso senza spiegazione all'istante.
Invece di cercare il paese con il free piu' costoso, cerca il paese con il pay piu' economico.L'indipay e' una malattia mentale. Curate l'indipay dallo psicologo, e reinvestire i soldi risparmiati nel free o pay. Il maggiore carisma acquistato aumenterà il vostro successo. Investite sul fisico, sul look e sul carisma.Il free e' raro per i brutti e meno raro per i belli, ED ESISTE.Chi ti dice che per scopare sia necessario pagare e' un pusher che tiene famiglia o "l'amico" che ti induce a drogarti o a fumare. Passare le proprie debolezze agli altri serve a metterti fuori mercato.Il percorso sta nel costruire la forza. Non importa se scopi meno gratis rispetto a chi paga o se non scopi le fighe da 10...tutte cazzate. Pagando scopi anche le fighe da 11, son tutti bravi. Non e' una gara a chi scopa di piu' su un forum ma con te stesso sul campo.
Dovresti sapere caro mio, che nei paesi marxisti (o che a Marx si ispiravano, magari poi mettendogli in bocca cose che mai aveva ne detto ne tanto meno pensato), non esisteva l'uomo in quanto individuo ma tanto il cittadino il quale era visto come funzione dello stato stesso. Ergo uomo o donna che si fosse, tutti erano chiamati a svolgere le mansioni a supporto e difesa dello stato. Le donne a scuola ( mia moglie fu penso una dell ultime della sua generazione, è del 1976), imparavano anche a smontare un fucile AK 47 oltre che a saperlo usare. La milizia civile territoriale russa, inquadrava sia uomini che donne, pronti ad essere mobilitati a supporto dell'esercito in caso di invasione del paese. In fabbrica e nei Kolkoz donne e uomini lavoravano , supportando anche turni molto pesanti. Emblematico è un manifesto della EX DDR che mostra una donna in fabbrica , intenta alla catena di montaggio con dei fiori accanto regalati dai colleghi maschi. L'uomo russo è molto cavalleresco ed educato nei modi. Almeno fin quanto è sobrio.
Non è mai esistita una subordinazione della donna all'uomo. L'uomo è si visto come difensore della patria e protettore, ma in sinergia e non in opposizione alla donna. le decisioni spettano si all'uomo , ma la donna russa si aspetta comunque che le decisioni che tu prendi siano sempre a vantaggio della coppia e della famiglia. Mica ti fa fare come ti pare...ehhh si.. stai fresco te.
E ricorda che le russe sono maestre del piano B
Chiosando, chi o cosa ti fa presumere che io non parli il russo?
L'alto tasso di divorzi è dovuto al fatto che in Russia il matrimonio è visto soprattutto come una formalità civile, scevro di tutto il significato religioso che viene attribuito nei paesi a cultura protestante o cattolica. Da poco sono ripresi i matrimoni celebrati secondo il culto ortodosso, e comunque il matrimonio religioso è nullo , se non viene "celebrato" anche il rito civile. Inoltre le leggi in Russia proteggono molto poco la donna e i figli, mi sembra che gli alimenti siano dovuti solo al figlio e per un periodo massimo di tre mesi. Questo fa si che sia molto facile per l'uomo sganciarsi senza troppi patemi d'animo. E questa volatilità fa si che la donna russa consideri un unione mai "per sempre", ma abbia nel suo "backyard mentale", per cosi dire, un piano di riserva se le cose vanno male. Ma di questo non puoi renderti conto quando vai li a fare orge e bagordi, ma quando ci vivi insieme giorno dopo giorno e devi affrontare tutte le prove di cui è fatta la quotidianità, che esulano dalla camera da letto. per dirla alla romana "finche tu moje/marito, non la/lo vedi sulla tazza der cesso, nun ne sai abbastanza"
Tu hai il dono di scrivere una inaudita quantità di luoghi comuni e concetti senza nè capo nè coda in ciascuna riga dei tuoi post.
Il problema è che per controbattere una idiozia ci vuole comunque un esperto.
Gli idioti possono scrivere migliaia di idiozie in pochissimo tempo e in continuazione, perché loro hanno tempo e non devono pensare molto a quello che scrivono.
Di contro, l'esperto deve impiegare molto tempo, per lui prezioso, per rispondere, ma la montagna di escrementi che innalzano gli idioti è praticamente infinita.
Hai postato immagini di pura propaganda comunista dove si cercava di inculcare, da parte degli uomini dominanti, l'idea di una illusione di parità, che mai c'è stata in Russia, neanche nella società contemporanea.
Ho selezionato 3 idiozie che hai scritto nell'ultimo post:
1) L'uomo russo è molto cavalleresco ed educato nei modi. Almeno fin quanto è sobrio.
2) Non è mai esistita una subordinazione della donna all'uomo
3) mi sembra che gli alimenti siano dovuti solo al figlio e per un periodo massimo di tre mesi. Questo fa si che sia molto facile per l'uomo sganciarsi senza troppi patemi d'animo. E questa volatilità fa si che la donna russa consideri un unione mai "per sempre",
(1) Mezza idiozia. Diciamo che fa il minimo sindacale, ma niente a confronto di quello che fa un vero gentleman.
(2) ho già risposto sopra. La donna non ha mai ricoperto ruoli di rilievo nella società russa. E' un dato di fatto.
E mettiti in zucca un dogma che ti dice PolishFucker: anche se la donna si comporta da persona forte, indipendente che sceglie e decide, quasi mai a lei piace questa condizione.
Per sua natura, lei non vuole prendere decisioni e si appoggia volentieri all'uomo.
Io comunque mai ho detto che l'uomo deve essere dittatore. Le decisioni importanti si prendono sempre insieme e di comune accordo, come hai detto pure tu, a vantaggio della famiglia.
(3) Solo negli ultimissimi anni il matrimonio ha perso un po' di valore, però la donna russa lotta sempre per il suo matrimonio e infatti per farle abbandonare il tetto coniugale, l'uomo deve veramente impegnarsi in negativo.
Molto spesso lei riesce a perdonare anche i tradimenti, o comunque ci prova.
Mi riesce difficile immaginare che tu parli russo bene (così come neanche parli polacco), altrimenti scriveresti molte meno idiozie.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
Tanto per far capire a che livello si trova il concetto di parità in Russia, cito Wikipedia.
*Decriminalizzazione della violenza domestica Nel gennaio 2017 la Duma di Stato (Federazione Russa) ha decriminalizzato per la prima volta la violenza domestica. Ciò vale per i primi reati che non causano gravi pregiudizi, diminuendoli da una pena massima di due anni di reclusione fino ad un massimo di quindici giorni in stato di custodia di polizia[49]. È diventato così solo un reato amministrativo, con la sanzione per i primi reati che rientrano nel codice amministrativo (questi sono solitamente multe se l'accusato è un membro della famiglia, il che costituisce la grande maggioranza dei casi di violenza domestica).
le donne si trovano ad affrontare discriminazioni nel mercato del lavoro; la stessa legge elenca 456 occupazioni e 38 branche dell'industria che sono proibite alle donne, in quanto considerate troppo pericolose per la loro salute
Secondo i rapporti, le donne in genere sono le prime che vengono licenziate e si trovano ad affrontare anche altre forme di discriminazione sul posto di lavoro.
Mentre c'è stato un aumento della quota di donne nella politica in Russia, ciò non ha portato ad una quota maggiore nella parità di genere all'interno della società in generale[48]. Uno studio effettuato nel 2016 afferma che il motivo risiede nelle politiche femminili presenti in Russia le quali sono "inserite in regole informali istituzionali, senza praticamente alcuna opportunità per promuovere gli interessi delle donne."
Le indagini di sociologia dimostrano che le vessazioni e molestie sessuali e la violenza contro le donne sono aumentate a tutti i livelli della società nel corso degli anni '90. Nel 1994 sono stati segnalati più di 13.000 stupri, il che significa che più volte il numero di quel reato spesso non dichiarato è stato commesso. Nel 1993 circa 14.000 donne sono state uccise dai loro mariti o amanti[38], circa venti volte la cifra negli Stati Uniti d'America e più volte la cifra in Russia di cinque anni prima. Nel 1994 sono stati commessi oltre 300.000 altri tipi di reati, inclusi gli abusi sponsali, contro le donne;
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
@Braveheart68 said:
Poi in Russia se ci fai caso, molte posizioni manageriali e di comando sono gestite da donne.
A parte quello che ho già scritto sopra (da Wikipedia), ancora oggi le donne russe subiscono una grande discriminazione sessuale che si verifica soprattutto nei posti di lavoro. A parità di lavoro svolto, la paga è in media solo il 64% rispetto a quella di un uomo. Per le assunzioni vengono preferiti gli uomini, per i licenziamenti sono le donne le prime a venire congedate.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
@Braveheart68 said:
Scrivo idiozie dici? Va bene. Mi rincuora almeno il fatto che per riconoscere un idiota ce ne vuole un altro.
Questa è un'altra idiozia.
Serve un esperto, invece, il quale però, dispone di una quantità di tempo inferiore all'idiota, soprattutto perché, per smontare ciascuna idiozia, deve costruire una risposta strutturata .
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
Io dico va bene amare la Russia per via della gran quantita di gnocca che offre ma prenderla ad esempio e addirittura esaltarla come societa' civile fa veramente ridere. Uno si appassiona per le sue gnocche ma come funzionamento della societa siamo a livelli molto tristi.
Comunque per regolamento di questo forum di cui mi sembra tu sia anche vigilante , le offese sin vietate. Ergo ragion per cui idiota lo dici a tua sorella o a una delle tue tante mogli. Ah e visto che non ho nulla di costruttivo da fare oggi ..ti segnalo pure.
@Braveheart68 ,nei miei ultimi post si è parlato di fatti oggettivi, e cioè le idiozie che hai scritto e che, in quanto tali, sono state chiamate con il loro nome.
Nel contempo, si è parlato degli idioti, in generale, senza far nomi e cognomi.
Se poi ti sei riconosciuto in tale definizione, questo non è certo un mio problema.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
@Braveheart68 sei iscritto da anni su questo sito, non scrivi recensioni, ma scrivi solo commenti critici che inducono gli altri utenti a non scrivere recensioni.
Riportiamo la discussione sul binario giusto parlando di accessori per spendaccioni come Polishfucker per aiutarlo a fare piu' bella figura che con quella bigiotteria di cui ha postato le foto
Per fare bella figura o per fare un regalo importante, a partire dai 200 euro, vi consiglio i seguenti orologi. Prodotti e venduti direttamente dal sito della leggendaria fabbrica di San Pietroburgo: https://raketa-shop.com/it/
Troverete dei modelli strepitosi che ben conoscono le russe coi soldi, magari le giovani morte di fame ci faranno meno caso, ma chi se li puo' permettere ci fa sicuramente caso.
Attenzione: si trovano anche presso mercati e negozi ma sono oggetto di contraffazione, quindi per evitare di essere fregati meglio acquistare direttamente dal produttore
Ovviamente essendo qualcosa di unico e originale nei paesi occidentali ci farete bella figura ovunque le donne pongano l'accento sull'accessorio.
Invece di cercare il paese con il free piu' costoso, cerca il paese con il pay piu' economico.L'indipay e' una malattia mentale. Curate l'indipay dallo psicologo, e reinvestire i soldi risparmiati nel free o pay. Il maggiore carisma acquistato aumenterà il vostro successo. Investite sul fisico, sul look e sul carisma.Il free e' raro per i brutti e meno raro per i belli, ED ESISTE.Chi ti dice che per scopare sia necessario pagare e' un pusher che tiene famiglia o "l'amico" che ti induce a drogarti o a fumare. Passare le proprie debolezze agli altri serve a metterti fuori mercato.Il percorso sta nel costruire la forza. Non importa se scopi meno gratis rispetto a chi paga o se non scopi le fighe da 10...tutte cazzate. Pagando scopi anche le fighe da 11, son tutti bravi. Non e' una gara a chi scopa di piu' su un forum ma con te stesso sul campo.
Se quella che indosso, per te, è bigiotteria, non posso che rallegrarmi per il tuo elevato status sociale.
Per molti comunque sarebbero necessari molti stipendi per acquistarla.
In ogni caso, il consiglio, e il relativo link, che hai dato mi sembra interessante.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
Diciamo pure che ho donato una vera perla ai porci
Invece di cercare il paese con il free piu' costoso, cerca il paese con il pay piu' economico.L'indipay e' una malattia mentale. Curate l'indipay dallo psicologo, e reinvestire i soldi risparmiati nel free o pay. Il maggiore carisma acquistato aumenterà il vostro successo. Investite sul fisico, sul look e sul carisma.Il free e' raro per i brutti e meno raro per i belli, ED ESISTE.Chi ti dice che per scopare sia necessario pagare e' un pusher che tiene famiglia o "l'amico" che ti induce a drogarti o a fumare. Passare le proprie debolezze agli altri serve a metterti fuori mercato.Il percorso sta nel costruire la forza. Non importa se scopi meno gratis rispetto a chi paga o se non scopi le fighe da 10...tutte cazzate. Pagando scopi anche le fighe da 11, son tutti bravi. Non e' una gara a chi scopa di piu' su un forum ma con te stesso sul campo.
Considerazioni sulla disquisizione de rerum naturae suinorum:
Braveheart ha ripetutamente dimostrato un bias femminista. Per quanto l'opinione di polishfucker ben si sposi con il suo target di donne in genere e con la categoria da lui ben denominata suine da Instagram e per quanto non generalizzabile, temo che polishfucker abbia tendenzialmente ragione. Le donne non sono tutte uguali, cosi' come esistono uomini assassini e criminali esistono donne luride, viscide e fondamentalmente malvage. E sono tutte scopabili con approcci diversi. Sta a voi riconoscere la categoria giusta ed usare la categoria giusta. Essere gentleman con una lurida suina non fa ne scopare voi ne cambia la natura lurida della suina. Se cercate le brave ragazze non cercatele all'inferno
Invece di cercare il paese con il free piu' costoso, cerca il paese con il pay piu' economico.L'indipay e' una malattia mentale. Curate l'indipay dallo psicologo, e reinvestire i soldi risparmiati nel free o pay. Il maggiore carisma acquistato aumenterà il vostro successo. Investite sul fisico, sul look e sul carisma.Il free e' raro per i brutti e meno raro per i belli, ED ESISTE.Chi ti dice che per scopare sia necessario pagare e' un pusher che tiene famiglia o "l'amico" che ti induce a drogarti o a fumare. Passare le proprie debolezze agli altri serve a metterti fuori mercato.Il percorso sta nel costruire la forza. Non importa se scopi meno gratis rispetto a chi paga o se non scopi le fighe da 10...tutte cazzate. Pagando scopi anche le fighe da 11, son tutti bravi. Non e' una gara a chi scopa di piu' su un forum ma con te stesso sul campo.
Ok, @PerleAiPorci ,discorso logico, però non è che se una si fa prendere a schiaffi a letto o sborrare nell'esofago questo vuol dire che lei non sia una brava ragazza.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
@polishfucker: siamo d'accordo perfettamente, cosi' come se una prende cazzi a destra e a manca non vuol dire che in Russia si scopa, perche' li prende a destra e a manca tranne che da te se vai in Russia...cosa che capiterà a quelli che fraintenderanno la tua recensione.
Poi con moglie uno hai detto di avere una confidenza di 3 anni, ci mancherebbe che non ci fosse una intimità tale da non consentire qualche giochino.
Invece di cercare il paese con il free piu' costoso, cerca il paese con il pay piu' economico.L'indipay e' una malattia mentale. Curate l'indipay dallo psicologo, e reinvestire i soldi risparmiati nel free o pay. Il maggiore carisma acquistato aumenterà il vostro successo. Investite sul fisico, sul look e sul carisma.Il free e' raro per i brutti e meno raro per i belli, ED ESISTE.Chi ti dice che per scopare sia necessario pagare e' un pusher che tiene famiglia o "l'amico" che ti induce a drogarti o a fumare. Passare le proprie debolezze agli altri serve a metterti fuori mercato.Il percorso sta nel costruire la forza. Non importa se scopi meno gratis rispetto a chi paga o se non scopi le fighe da 10...tutte cazzate. Pagando scopi anche le fighe da 11, son tutti bravi. Non e' una gara a chi scopa di piu' su un forum ma con te stesso sul campo.
Comunque è troppo divertente, con questo topic sono state derise e sminuite anni e anni di recensioni degli ormai ex senatori del forum tra i quali ricordiamo berserker cosacco ivan drago e compagnia varia.
Ai tempi quando osavi contraddirli venivi subito bannato, ora invece è il momento di polishfucker, rio ed europeo.
Adesso i boss del forum sono loro, chi saranno i prossimi?
Chiaramente i prossimi senatori sbugiarderanno e sbertuccieranno gli attuali che verranno relegati alla stregua di macchiette e così via
Guarda ai tempi di Cosacco Bezerker e Ivan Drago nessuno veniva bannato. Ho conosciuto personalmente Cosacco e Bezerker e da remoto Pawel e Ivan. Sono persone squisite bella vita come lo erano sul forum. Viaggiatori che prima della gnocca amavano la cultura dei posti che visitavano e mai nelle loro recensioni trasparire una parola fuori posto nei confronti delle ragazze. Dalle loro recensioni imparati molto. Non mi risulta che abbiano mai bannato nessuno , ne che avessero ruolo di moderatori. Il confronto con la situazione odierna è impari. DEL resto se avessero tutto questo potere di bannato, sarebbero ancora qui non credi? Ora invece viviamo, qui sul forum come purtroppo anche nella vita reale, l'avanzata del nuovo....che dire morto il re, viva il re
Che poioi, paradossalmente, a quei tempi,alcune delle recensioni più belle su Barcellona e Varsavia, venivano proprio da @Polishfucker. Aveva un linguaggio corretto e non usava il termine suina , che era appannaggio di un altro utente del forum. Poi. ex abrupto, da Dicembre scorso avviene la trasformazione. Uno stile che sembra quello di un cocainomane sotto botta (spero per lui che non sia questo il motivo di un linguaggio così sopra le righe), di un esaltato, un linguaggio con continui richiami ai film di Rocco Siffredi. Il quale fuori dal set poi è una persona del tutto diversa, un rambismo che lo porta addirittura a sfidare , a suo dire, il freddo russo in maniche di camicia, ma soprattutto la pretesa di essere un Guru di conoscere la Verita rivelata. Secondo lui se si fa come dice lui, tutti scopando. Non si mette mai in discussione. Lui sa, Lui può lui , Lui , Lui. Ma dove due più due non mi fa più quattro, è che contemporaneamente lui viene eletto moderatore o giù di lì. A pensar male( che come diceva il buon Giulio ci si piglia), verrebbe da pensare che sia un modo di risollevare gli ascolti del sito. Allora potrei anche capire.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
PolishFucker
02/04/2018 | 08:49
Kiev | 26-35
Gold
Tra parentesi: certamente la ragazza si appoggia a me in caso di difficoltà perché io so sempre cosa fare e quando farlo.
Non ho bisogno di aiuto.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
PolishFucker
02/04/2018 | 10:35
Kiev | 26-35
Gold
Di castronerie ne hai scritte a tonnellate, ma questa le batte quasi tutte!
La Russia è uno dei Paesi più maschilisti del mondo sul lavoro.
Tutte le posizioni di rilievo sono occupate dagli uomini, anche perché, effettivamente, le donne russe hanno tante qualità, ma organizzare se stesse e gli altri, proprio no.
Certo, se tu parli con una qualsiasi suina, il 90% di loro, ti dirà che fa la "manager", ma poi tale percentuale, se andassimo a scavare, si ridurrebbe allo 0,90%.
Sicuramente ci sono argomenti nei quali tu sei esperto, ma se parliamo di Russia, di russi e di russe, se tu evitassi di commentare, non ti copriresti di ridicolo come in quest'ultimo caso.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
PolishFucker
02/04/2018 | 10:56
Kiev | 26-35
Gold
Mai perdi occasione per tacere e sparare luoghi comuni a ripetizione.
Altra marea di luoghi comuni e generalizzazioni senza fondamenti.
Io ho grande rispetto per gli uomini russi, in particolare quelli con un buon livello di istruzione.
Nelle grandi città, di alcolizzati, non ne ho mai visti.
Le donne dovevano giustamente lavorare anche perché molti uomini erano morti e c'era bisogno di forza lavoro.Le posizioni di potere sono sempre state appannaggio degli uomini. Non c'è mai stata parità.
Riguardo i divorzi e gli abbandoni, è difficile dare una spiegazione.
Deve essere una somma di situazioni, per le quali io non ho sufficiente preparazione per scrivervi un resoconto attendibile.
L'unica cosa che mi sento di dire è che tante ragazze rimanevano incinte giovani, con qualcuno che conoscevano poco, pure giovane, senza avere pianificato le nascite.
Quindi, per inesperienza, o semplicemente perché ci si metteva con una persona incompatibile solo perché rimaste incinte, tante relazioni sono andate male.
Altro non mi sento di dire.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
PolishFucker
02/04/2018 | 10:57
Kiev | 26-35
Gold
Per poter capire a fondo un Paese e una cultura, è indispensabile parlare la lingua locale.
Chi non parla russo dovrebbe capire che la sua visione della Russia è limitata da questa non conoscenza.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
Punterpro
02/04/2018 | 14:46
Newbie
@polishfucker da quanto tempo frequenti la Russia?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEPerleAiPorci
02/04/2018 | 23:53
Silver
Un'ottima osservazione del Prof, e ricordiamo a chi fa volentieri confusione tra free e indipay che il termine sponsor lo hanno "coniato" in Russia. Aggiungerei come osservazione che se le cene e i regalini, le uscite varie, i cinema, e quant'altro vi costano quanto l'affitto dell'appartamento (meglio metterei la barra a metà del costo dell'appartamento, per livello personale) state sicuramente in area indipay. Ognuno puo' settare il livello alla percentuale del costo dell'appartamento che gli pare.
Parlo ovviamente di spesa mensile. Esempio: spendo 40 euro al giorno per affittare un appartamento e soggiorno 30 giorni per una spesa complessiva di 1200 euro. Mi frequento con una suina 30 giorni e nello stesso periodo mi fa spendere 600 euro. Non ci piove che e' indipay. Come non ci piove che se ti ha fatto spendere 200 euro in 30 giorni di uscite effettive non ci piove che e' free. Come non ci piove che se in 30 giorni ci sei uscito 2 volte e ti ha fatto spendere 200 euro sei in area indipay.
Altro metro di giudizio: se una troia locale costa 50 euro a trombata e l'uscita ti costa 50 euro per il free non ci piove che sei in area indipay
Invece di cercare il paese con il free piu' costoso, cerca il paese con il pay piu' economico.L'indipay e' una malattia mentale. Curate l'indipay dallo psicologo, e reinvestire i soldi risparmiati nel free o pay. Il maggiore carisma acquistato aumenterà il vostro successo. Investite sul fisico, sul look e sul carisma.Il free e' raro per i brutti e meno raro per i belli, ED ESISTE.Chi ti dice che per scopare sia necessario pagare e' un pusher che tiene famiglia o "l'amico" che ti induce a drogarti o a fumare. Passare le proprie debolezze agli altri serve a metterti fuori mercato.Il percorso sta nel costruire la forza. Non importa se scopi meno gratis rispetto a chi paga o se non scopi le fighe da 10...tutte cazzate. Pagando scopi anche le fighe da 11, son tutti bravi. Non e' una gara a chi scopa di piu' su un forum ma con te stesso sul campo.
giannipigo
03/04/2018 | 00:05
Silver
Oggi spesi 200 eur x portar al lago 2 melanzane e neanche un bacetto , in che categoria sono ???)))
INCONTRA DONNE VOGLIOSEPerleAiPorci
03/04/2018 | 00:12
Silver
Il criterio del confronto con il costo di una prestazione locale e' valido, ma piu' difficile da usare bene, il criterio del confronto con il costo del soggiorno e' piu' facile da usare e universale.
Per quanto riguarda giannipigo: sei in categoria follia, non solo per il costo e i risultati ma specialmente perche' non si spende mai su una donna con accompagnatrice, e' un chiaro segno di truffa. Specie se una si presenta ad un'appuntamento con una amica e specie ad est, va piantata in asso senza spiegazione all'istante.
Invece di cercare il paese con il free piu' costoso, cerca il paese con il pay piu' economico.L'indipay e' una malattia mentale. Curate l'indipay dallo psicologo, e reinvestire i soldi risparmiati nel free o pay. Il maggiore carisma acquistato aumenterà il vostro successo. Investite sul fisico, sul look e sul carisma.Il free e' raro per i brutti e meno raro per i belli, ED ESISTE.Chi ti dice che per scopare sia necessario pagare e' un pusher che tiene famiglia o "l'amico" che ti induce a drogarti o a fumare. Passare le proprie debolezze agli altri serve a metterti fuori mercato.Il percorso sta nel costruire la forza. Non importa se scopi meno gratis rispetto a chi paga o se non scopi le fighe da 10...tutte cazzate. Pagando scopi anche le fighe da 11, son tutti bravi. Non e' una gara a chi scopa di piu' su un forum ma con te stesso sul campo.
Punterpro
03/04/2018 | 09:15
Newbie
Quoto @perleaiporci
INCONTRA DONNE VOGLIOSEBraveheart68
03/04/2018 | 19:51
Silver
@PolishFucker
Dovresti sapere caro mio, che nei paesi marxisti (o che a Marx si ispiravano, magari poi mettendogli in bocca cose che mai aveva ne detto ne tanto meno pensato), non esisteva l'uomo in quanto individuo ma tanto il cittadino il quale era visto come funzione dello stato stesso. Ergo uomo o donna che si fosse, tutti erano chiamati a svolgere le mansioni a supporto e difesa dello stato. Le donne a scuola ( mia moglie fu penso una dell ultime della sua generazione, è del 1976), imparavano anche a smontare un fucile AK 47 oltre che a saperlo usare. La milizia civile territoriale russa, inquadrava sia uomini che donne, pronti ad essere mobilitati a supporto dell'esercito in caso di invasione del paese. In fabbrica e nei Kolkoz donne e uomini lavoravano , supportando anche turni molto pesanti. Emblematico è un manifesto della EX DDR che mostra una donna in fabbrica , intenta alla catena di montaggio con dei fiori accanto regalati dai colleghi maschi. L'uomo russo è molto cavalleresco ed educato nei modi. Almeno fin quanto è sobrio.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàNon è mai esistita una subordinazione della donna all'uomo. L'uomo è si visto come difensore della patria e protettore, ma in sinergia e non in opposizione alla donna. le decisioni spettano si all'uomo , ma la donna russa si aspetta comunque che le decisioni che tu prendi siano sempre a vantaggio della coppia e della famiglia. Mica ti fa fare come ti pare...ehhh si.. stai fresco te.
E ricorda che le russe sono maestre del piano B
Chiosando, chi o cosa ti fa presumere che io non parli il russo?
Braveheart68
03/04/2018 | 20:00
Silver
L'alto tasso di divorzi è dovuto al fatto che in Russia il matrimonio è visto soprattutto come una formalità civile, scevro di tutto il significato religioso che viene attribuito nei paesi a cultura protestante o cattolica. Da poco sono ripresi i matrimoni celebrati secondo il culto ortodosso, e comunque il matrimonio religioso è nullo , se non viene "celebrato" anche il rito civile. Inoltre le leggi in Russia proteggono molto poco la donna e i figli, mi sembra che gli alimenti siano dovuti solo al figlio e per un periodo massimo di tre mesi. Questo fa si che sia molto facile per l'uomo sganciarsi senza troppi patemi d'animo. E questa volatilità fa si che la donna russa consideri un unione mai "per sempre", ma abbia nel suo "backyard mentale", per cosi dire, un piano di riserva se le cose vanno male. Ma di questo non puoi renderti conto quando vai li a fare orge e bagordi, ma quando ci vivi insieme giorno dopo giorno e devi affrontare tutte le prove di cui è fatta la quotidianità, che esulano dalla camera da letto. per dirla alla romana "finche tu moje/marito, non la/lo vedi sulla tazza der cesso, nun ne sai abbastanza"
INCONTRA DONNE VOGLIOSEBraveheart68
03/04/2018 | 20:08
Silver
Le donne "emancipate" costruiscono il socialismo......artro che suine ..queste menano
PolishFucker
04/04/2018 | 01:13
Kiev | 26-35
Gold
@Braveheart68
Tu hai il dono di scrivere una inaudita quantità di luoghi comuni e concetti senza nè capo nè coda in ciascuna riga dei tuoi post.
Il problema è che per controbattere una idiozia ci vuole comunque un esperto.
Gli idioti possono scrivere migliaia di idiozie in pochissimo tempo e in continuazione, perché loro hanno tempo e non devono pensare molto a quello che scrivono.
Di contro, l'esperto deve impiegare molto tempo, per lui prezioso, per rispondere, ma la montagna di escrementi che innalzano gli idioti è praticamente infinita.
Hai postato immagini di pura propaganda comunista dove si cercava di inculcare, da parte degli uomini dominanti, l'idea di una illusione di parità, che mai c'è stata in Russia, neanche nella società contemporanea.
Ho selezionato 3 idiozie che hai scritto nell'ultimo post:
1) L'uomo russo è molto cavalleresco ed educato nei modi. Almeno fin quanto è sobrio.
2) Non è mai esistita una subordinazione della donna all'uomo
3) mi sembra che gli alimenti siano dovuti solo al figlio e per un periodo massimo di tre mesi. Questo fa si che sia molto facile per l'uomo sganciarsi senza troppi patemi d'animo. E questa volatilità fa si che la donna russa consideri un unione mai "per sempre",
(1) Mezza idiozia. Diciamo che fa il minimo sindacale, ma niente a confronto di quello che fa un vero gentleman.
(2) ho già risposto sopra. La donna non ha mai ricoperto ruoli di rilievo nella società russa. E' un dato di fatto.
E mettiti in zucca un dogma che ti dice PolishFucker:
anche se la donna si comporta da persona forte, indipendente che sceglie e decide, quasi mai a lei piace questa condizione.
Per sua natura, lei non vuole prendere decisioni e si appoggia volentieri all'uomo.
Io comunque mai ho detto che l'uomo deve essere dittatore. Le decisioni importanti si prendono sempre insieme e di comune accordo, come hai detto pure tu, a vantaggio della famiglia.
(3) Solo negli ultimissimi anni il matrimonio ha perso un po' di valore, però la donna russa lotta sempre per il suo matrimonio e infatti per farle abbandonare il tetto coniugale, l'uomo deve veramente impegnarsi in negativo.
Molto spesso lei riesce a perdonare anche i tradimenti, o comunque ci prova.
Mi riesce difficile immaginare che tu parli russo bene (così come neanche parli polacco), altrimenti scriveresti molte meno idiozie.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
PolishFucker
04/04/2018 | 02:18
Kiev | 26-35
Gold
Tanto per far capire a che livello si trova il concetto di parità in Russia, cito Wikipedia.
*Decriminalizzazione della violenza domestica
Nel gennaio 2017 la Duma di Stato (Federazione Russa) ha decriminalizzato per la prima volta la violenza domestica. Ciò vale per i primi reati che non causano gravi pregiudizi, diminuendoli da una pena massima di due anni di reclusione fino ad un massimo di quindici giorni in stato di custodia di polizia[49]. È diventato così solo un reato amministrativo, con la sanzione per i primi reati che rientrano nel codice amministrativo (questi sono solitamente multe se l'accusato è un membro della famiglia, il che costituisce la grande maggioranza dei casi di violenza domestica).
le donne si trovano ad affrontare discriminazioni nel mercato del lavoro; la stessa legge elenca 456 occupazioni e 38 branche dell'industria che sono proibite alle donne, in quanto considerate troppo pericolose per la loro salute
Secondo i rapporti, le donne in genere sono le prime che vengono licenziate e si trovano ad affrontare anche altre forme di discriminazione sul posto di lavoro.
Mentre c'è stato un aumento della quota di donne nella politica in Russia, ciò non ha portato ad una quota maggiore nella parità di genere all'interno della società in generale[48]. Uno studio effettuato nel 2016 afferma che il motivo risiede nelle politiche femminili presenti in Russia le quali sono "inserite in regole informali istituzionali, senza praticamente alcuna opportunità per promuovere gli interessi delle donne."
Le indagini di sociologia dimostrano che le vessazioni e molestie sessuali e la violenza contro le donne sono aumentate a tutti i livelli della società nel corso degli anni '90. Nel 1994 sono stati segnalati più di 13.000 stupri, il che significa che più volte il numero di quel reato spesso non dichiarato è stato commesso. Nel 1993 circa 14.000 donne sono state uccise dai loro mariti o amanti[38], circa venti volte la cifra negli Stati Uniti d'America e più volte la cifra in Russia di cinque anni prima. Nel 1994 sono stati commessi oltre 300.000 altri tipi di reati, inclusi gli abusi sponsali, contro le donne;
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
PolishFucker
04/04/2018 | 02:21
Kiev | 26-35
Gold
Cito una delle tue ultime idiozie:
A parte quello che ho già scritto sopra (da Wikipedia), ancora oggi le donne russe subiscono una grande discriminazione sessuale che si verifica soprattutto nei posti di lavoro. A parità di lavoro svolto, la paga è in media solo il 64% rispetto a quella di un uomo. Per le assunzioni vengono preferiti gli uomini, per i licenziamenti sono le donne le prime a venire congedate.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
PolishFucker
04/04/2018 | 02:39
Kiev | 26-35
Gold
La donna russa è una insicura cronica che non vuole prendere decisioni, ma vuole sempre essere guidata e protetta.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
Braveheart68
05/04/2018 | 06:23
Silver
Scrivo idiozie dici? Va bene. Mi rincuora almeno il fatto che per riconoscere un idiota ce ne vuole un altro.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEPolishFucker
05/04/2018 | 08:42
Kiev | 26-35
Gold
Questa è un'altra idiozia.
Serve un esperto, invece, il quale però, dispone di una quantità di tempo inferiore all'idiota, soprattutto perché, per smontare ciascuna idiozia, deve costruire una risposta strutturata .
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
EvaristoBecca
05/04/2018 | 11:13
Newbie
Io dico va bene amare la Russia per via della gran quantita di gnocca che offre ma prenderla ad esempio e addirittura esaltarla come societa' civile fa veramente ridere. Uno si appassiona per le sue gnocche ma come funzionamento della societa siamo a livelli molto tristi.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEPolishFucker
05/04/2018 | 11:38
Kiev | 26-35
Gold
Esatto!
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
Braveheart68
05/04/2018 | 13:40
Silver
Comunque per regolamento di questo forum di cui mi sembra tu sia anche vigilante , le offese sin vietate. Ergo ragion per cui idiota lo dici a tua sorella o a una delle tue tante mogli. Ah e visto che non ho nulla di costruttivo da fare oggi ..ti segnalo pure.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEPunterpro
05/04/2018 | 14:01
Newbie
This topic has been closed.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàvincent_vega
05/04/2018 | 14:11
Gold
@Punterpro ban di due giorni per te
Moderatore Gnoccatravels
PolishFucker
05/04/2018 | 16:15
Kiev | 26-35
Gold
@Braveheart68 ,nei miei ultimi post si è parlato di fatti oggettivi, e cioè le idiozie che hai scritto e che, in quanto tali, sono state chiamate con il loro nome.
Nel contempo, si è parlato degli idioti, in generale, senza far nomi e cognomi.
Se poi ti sei riconosciuto in tale definizione, questo non è certo un mio problema.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
Rio_751
05/04/2018 | 17:21
Iași | 36-50
Gold
@Braveheart68 sei iscritto da anni su questo sito, non scrivi recensioni, ma scrivi solo commenti critici che inducono gli altri utenti a non scrivere recensioni.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEPerleAiPorci
05/04/2018 | 22:50
Silver
Riportiamo la discussione sul binario giusto parlando di accessori per spendaccioni come Polishfucker per aiutarlo a fare piu' bella figura che con quella bigiotteria di cui ha postato le foto
Per fare bella figura o per fare un regalo importante, a partire dai 200 euro, vi consiglio i seguenti orologi. Prodotti e venduti direttamente dal sito della leggendaria fabbrica di San Pietroburgo: https://raketa-shop.com/it/
Troverete dei modelli strepitosi che ben conoscono le russe coi soldi, magari le giovani morte di fame ci faranno meno caso, ma chi se li puo' permettere ci fa sicuramente caso.
Attenzione: si trovano anche presso mercati e negozi ma sono oggetto di contraffazione, quindi per evitare di essere fregati meglio acquistare direttamente dal produttore
Ovviamente essendo qualcosa di unico e originale nei paesi occidentali ci farete bella figura ovunque le donne pongano l'accento sull'accessorio.
Invece di cercare il paese con il free piu' costoso, cerca il paese con il pay piu' economico.L'indipay e' una malattia mentale. Curate l'indipay dallo psicologo, e reinvestire i soldi risparmiati nel free o pay. Il maggiore carisma acquistato aumenterà il vostro successo. Investite sul fisico, sul look e sul carisma.Il free e' raro per i brutti e meno raro per i belli, ED ESISTE.Chi ti dice che per scopare sia necessario pagare e' un pusher che tiene famiglia o "l'amico" che ti induce a drogarti o a fumare. Passare le proprie debolezze agli altri serve a metterti fuori mercato.Il percorso sta nel costruire la forza. Non importa se scopi meno gratis rispetto a chi paga o se non scopi le fighe da 10...tutte cazzate. Pagando scopi anche le fighe da 11, son tutti bravi. Non e' una gara a chi scopa di piu' su un forum ma con te stesso sul campo.
PolishFucker
05/04/2018 | 23:06
Kiev | 26-35
Gold
Se quella che indosso, per te, è bigiotteria, non posso che rallegrarmi per il tuo elevato status sociale.
Per molti comunque sarebbero necessari molti stipendi per acquistarla.
In ogni caso, il consiglio, e il relativo link, che hai dato mi sembra interessante.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
PerleAiPorci
06/04/2018 | 00:49
Silver
Diciamo pure che ho donato una vera perla ai porci
Invece di cercare il paese con il free piu' costoso, cerca il paese con il pay piu' economico.L'indipay e' una malattia mentale. Curate l'indipay dallo psicologo, e reinvestire i soldi risparmiati nel free o pay. Il maggiore carisma acquistato aumenterà il vostro successo. Investite sul fisico, sul look e sul carisma.Il free e' raro per i brutti e meno raro per i belli, ED ESISTE.Chi ti dice che per scopare sia necessario pagare e' un pusher che tiene famiglia o "l'amico" che ti induce a drogarti o a fumare. Passare le proprie debolezze agli altri serve a metterti fuori mercato.Il percorso sta nel costruire la forza. Non importa se scopi meno gratis rispetto a chi paga o se non scopi le fighe da 10...tutte cazzate. Pagando scopi anche le fighe da 11, son tutti bravi. Non e' una gara a chi scopa di piu' su un forum ma con te stesso sul campo.
PolishFucker
06/04/2018 | 08:25
Kiev | 26-35
Gold
Io, da grandissimo porco, quale sono, ringrazio.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
PerleAiPorci
06/04/2018 | 17:02
Silver
Considerazioni sulla disquisizione de rerum naturae suinorum:
Braveheart ha ripetutamente dimostrato un bias femminista. Per quanto l'opinione di polishfucker ben si sposi con il suo target di donne in genere e con la categoria da lui ben denominata suine da Instagram e per quanto non generalizzabile, temo che polishfucker abbia tendenzialmente ragione. Le donne non sono tutte uguali, cosi' come esistono uomini assassini e criminali esistono donne luride, viscide e fondamentalmente malvage. E sono tutte scopabili con approcci diversi. Sta a voi riconoscere la categoria giusta ed usare la categoria giusta. Essere gentleman con una lurida suina non fa ne scopare voi ne cambia la natura lurida della suina. Se cercate le brave ragazze non cercatele all'inferno
Invece di cercare il paese con il free piu' costoso, cerca il paese con il pay piu' economico.L'indipay e' una malattia mentale. Curate l'indipay dallo psicologo, e reinvestire i soldi risparmiati nel free o pay. Il maggiore carisma acquistato aumenterà il vostro successo. Investite sul fisico, sul look e sul carisma.Il free e' raro per i brutti e meno raro per i belli, ED ESISTE.Chi ti dice che per scopare sia necessario pagare e' un pusher che tiene famiglia o "l'amico" che ti induce a drogarti o a fumare. Passare le proprie debolezze agli altri serve a metterti fuori mercato.Il percorso sta nel costruire la forza. Non importa se scopi meno gratis rispetto a chi paga o se non scopi le fighe da 10...tutte cazzate. Pagando scopi anche le fighe da 11, son tutti bravi. Non e' una gara a chi scopa di piu' su un forum ma con te stesso sul campo.
PolishFucker
06/04/2018 | 19:03
Kiev | 26-35
Gold
Ok, @PerleAiPorci ,discorso logico, però non è che se una si fa prendere a schiaffi a letto o sborrare nell'esofago questo vuol dire che lei non sia una brava ragazza.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
PerleAiPorci
07/04/2018 | 00:41
Silver
@polishfucker: siamo d'accordo perfettamente, cosi' come se una prende cazzi a destra e a manca non vuol dire che in Russia si scopa, perche' li prende a destra e a manca tranne che da te se vai in Russia...cosa che capiterà a quelli che fraintenderanno la tua recensione.
Poi con moglie uno hai detto di avere una confidenza di 3 anni, ci mancherebbe che non ci fosse una intimità tale da non consentire qualche giochino.
Invece di cercare il paese con il free piu' costoso, cerca il paese con il pay piu' economico.L'indipay e' una malattia mentale. Curate l'indipay dallo psicologo, e reinvestire i soldi risparmiati nel free o pay. Il maggiore carisma acquistato aumenterà il vostro successo. Investite sul fisico, sul look e sul carisma.Il free e' raro per i brutti e meno raro per i belli, ED ESISTE.Chi ti dice che per scopare sia necessario pagare e' un pusher che tiene famiglia o "l'amico" che ti induce a drogarti o a fumare. Passare le proprie debolezze agli altri serve a metterti fuori mercato.Il percorso sta nel costruire la forza. Non importa se scopi meno gratis rispetto a chi paga o se non scopi le fighe da 10...tutte cazzate. Pagando scopi anche le fighe da 11, son tutti bravi. Non e' una gara a chi scopa di piu' su un forum ma con te stesso sul campo.
Punterpro
07/04/2018 | 11:32
Newbie
Comunque è troppo divertente, con questo topic sono state derise e sminuite anni e anni di recensioni degli ormai ex senatori del forum tra i quali ricordiamo berserker cosacco ivan drago e compagnia varia.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEAi tempi quando osavi contraddirli venivi subito bannato, ora invece è il momento di polishfucker, rio ed europeo.
Adesso i boss del forum sono loro, chi saranno i prossimi?
Chiaramente i prossimi senatori sbugiarderanno e sbertuccieranno gli attuali che verranno relegati alla stregua di macchiette e così via
Braveheart68
07/04/2018 | 14:27
Silver
Guarda ai tempi di Cosacco Bezerker e Ivan Drago nessuno veniva bannato. Ho conosciuto personalmente Cosacco e Bezerker e da remoto Pawel e Ivan. Sono persone squisite bella vita come lo erano sul forum. Viaggiatori che prima della gnocca amavano la cultura dei posti che visitavano e mai nelle loro recensioni trasparire una parola fuori posto nei confronti delle ragazze. Dalle loro recensioni imparati molto. Non mi risulta che abbiano mai bannato nessuno , ne che avessero ruolo di moderatori. Il confronto con la situazione odierna è impari. DEL resto se avessero tutto questo potere di bannato, sarebbero ancora qui non credi? Ora invece viviamo, qui sul forum come purtroppo anche nella vita reale, l'avanzata del nuovo....che dire morto il re, viva il re
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàBraveheart68
07/04/2018 | 14:38
Silver
Che poioi, paradossalmente, a quei tempi,alcune delle recensioni più belle su Barcellona e Varsavia, venivano proprio da @Polishfucker. Aveva un linguaggio corretto e non usava il termine suina , che era appannaggio di un altro utente del forum. Poi. ex abrupto, da Dicembre scorso avviene la trasformazione. Uno stile che sembra quello di un cocainomane sotto botta (spero per lui che non sia questo il motivo di un linguaggio così sopra le righe), di un esaltato, un linguaggio con continui richiami ai film di Rocco Siffredi. Il quale fuori dal set poi è una persona del tutto diversa, un rambismo che lo porta addirittura a sfidare , a suo dire, il freddo russo in maniche di camicia, ma soprattutto la pretesa di essere un Guru di conoscere la Verita rivelata. Secondo lui se si fa come dice lui, tutti scopando. Non si mette mai in discussione. Lui sa, Lui può lui , Lui , Lui. Ma dove due più due non mi fa più quattro, è che contemporaneamente lui viene eletto moderatore o giù di lì. A pensar male( che come diceva il buon Giulio ci si piglia), verrebbe da pensare che sia un modo di risollevare gli ascolti del sito. Allora potrei anche capire.
INCONTRA DONNE VOGLIOSE