@PolishFucker però quando dici 1 che i piteci saranno sempre pochi rispetto al mare di signorine, e 2 non ci danneggiano, ti sbagli ed alla grande.
Del punto 1 lo dicevano anche di Tallinn, Cracovia, Praga, Budapest ed altre città, però sai meglio di me come si siano ridotte ora, e del punto 2, basta vedere come l'opinione degli italiani sia diversa tra Russia/Stati Uniti (altro paese dove siamo molto ben visti) e Estonia/Lituania, dove non ci sputano in faccia per educazione.
Inoltre sottovaluti il potere di internet (grazie alla rete sono scoppiate rivoluzioni in tutto il mondo arabo) e in particolare di questo forum, gli ultimi 2 paesi citati prima sono stati presi d'assalto proprio da persone che leggevano tutte gasate questo sito, quindi è già successo in passato, e non vedo il motivo perché dovrebbe succedere di nuovo.
Perciò si, "Polish e il sito di GnoccaTravels hanno il potere di spingere migliaia di nuovi turisti verso la Russia".
Poi mica stiamo dicendo di non andare, molto semplicemente hanno detto di prepararsi adeguatamente e passarsi una mano sulla coscienza.
Se uno scalatore esperto dice ad un novizio di prepararsi adeguatamente prima di scalare l'Everest poiché è una scalata difficile mica lo sta disincentivando, lo sta solo avvisando.
Te stai dando ottimi consigli, però i lettori non esperti (la maggior parte) riescono solo a capire "Russia, si scopa, andiamo!", oppure fanno ragionamenti del tipo "Se ci è riuscito lui, io farò sicuramente 30 volte meglio" in quanto da piteci hanno un ego grande quanto una montagna, ed ignorano il fatto che te sei professionista, oltre al fatto che sono pieni di pregiudizi del tipo "in certi paesi sono tutte puttane" e "pregheranno di farsi scopare solo perché sono italiano", e sono convintissimi di questi pregiudizi, che per loro hanno la stessa la veridicità del fatto che 2+2=4.
E se dici il contrario di ciò che pensano, ti danno del bugiardo e del mistificatore.
E certi elementi li conosco ogni giorno in giro, infatti ho imparato tempo fa a tenere la bocca chiusa e farmi i cazzi miei.
Sei un po' troppo ottimista, si vede che non conosci bene l'italiano medio (prima o poi farò una discussione con raccolta di video e foto).
La Russia è la Champions League, ma per vincerla bisogna avere la stoffa di Ronaldo o Messi, oppure allenarsi tanto per arrivare ai loro livelli.
Tralasciando il discorso piteci nostrani, sarà anche vero che i turchi sono considerati grandi trivellatori, ma ti chiedo, sono amati quanto gli italiani?
Andrebbero in giro a vantarsi con le amiche di star uscendo con un turco o con un musulmano così come farebbero con un italiano?
Sarebbero felici alla stessa maniera di presentare ai genitori il fidanzato turco come farebbero con un italiano?
I genitori reagirebbero alla stessa maniera?
Disponibile su telegram.
Scrivetemi un messaggio privato, e vi fornirò il mio contatto telegram
Raga premetto che non sono mai stato un Russia, ma non vi sembra di esagerare? Mi spiego..sento toni da "la Russia é la Champions Leaugue", "la serie A", "bisogna andarci preparati psicologicamente e fisicamente"...ma che é??? Cioé stiamo parlando di andare in un paese ed eventualmente conoscere qualche ragazza, mica di effettuare un intervento a cuore aperto...qui sembra che trombare una Russa significhi vincere il superenalotto!! Non state un pó troppo pompando la cosa? Scusate per la "polemica" non voglio certo fare torti a nessuno..
@traveler97 , stai mettendo insieme troppe cose diverse e così si fa confusione.
In generale, comunque, non sono d'accordo con quello che hai scritto.
In Estonia vivono poco più di un milione di persone (a Tallin 400mila)
In Lituania, meno di 3 milioni (a Vilnius 600mila)
In Repubblica Ceca, 10 milioni (a Praga 1 milione 300mila)
In Ungheria 10 milioni (a Budapest 1 milione 700mila)
La Polonia è più grande, però Cracovia 800mila e Varsavia 1 milione 700mila.
Per la Polonia si dovrebbe poi aprire un altro discorso e cioè che sono quasi tutte cerebrolese e non hanno la capacità di distinguere l'italiano distinto ed educato dallo stereotipo negativo che hanno nelle loro menti bacate.
Inoltre, le russe non hanno bisogno di alcool per scopare.
I centri storici delle suddette città sono molto piccoli e quindi quando i piteci arrivano, si fanno tutti subito notare, anche dalle suine di passaggio.
I locali dove uscire la sera sono sempre gli stessi e neanche molto grandi.
Quindi, anche al chiuso, i piteci si fanno notare subito.
Di contro, la Russia ha 150 milioni di abitanti (Mosca 12 milioni, ma in realtà siamo a 20 milioni. San Pietroburgo 5 milioni).
Il centro città di Mosca è enorme, ma anche quello di San Pietroburgo è molto grande.
I locali serali sono tantissimi e di solito molto spaziosi.
Per questo motivo, gli eventuali piteci che arrivano, neanche si notano nella massa.
Quindi, tutti tranquilli ché la piazza non ve la rovineranno mai.
Ve la rovinate da soli, invece, se andate impreparati (questo sì, lo confermo).
Riguardo i turchi. Sono amati e odiati.
Quelle cose che piacciono, ma non si fanno troppo alla luce del sole.
Una mia ragazza russa mi disse che una volta, in vacanza, una sua amica aveva scopato con un turco talmente bene che lei volle il giorno dopo provarlo.
Le suine lo ammettono, al limite, solo dopo che sono cose passate, come peccati di gioventù.
Gli Italiani, però, sono infatti meglio considerati e possono essere mostrati in giro senza vergognarsi.
Ha ragione @stunned84 : trombare free in Russia non è difficile, e, addirittura, molto più facile di tutti i Paesi europei che conosco.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
Io conosco alla perfezione il funzionamento del cervello suino russo, polacco e ucraino.
Perdonatemi, anzi, l'utilizzo improprio della parola cervello , riferita alle suddette suine.
L'ho usata per brevità, anche se in realtà si dovrebbe parlare di "ammasso di neuroni parzialmente interconnesso".
A fronte di questa conoscenza, posso affermare con certezza che se andate in Russia, prima o poi scopate, a patto però di individuare il target adeguato al vostro aspetto, sovoir faire e capacità economica.
Cioè, i GT belli, giovani, distinti e ricchi avranno un target diverso da un 50enne, con la panza, che magari neanche spende granché per le suine (@Europeo), però alla fine, scopano tutti.
Cosa si scopano, cambia notevolemente, ma comunque sempre meglio che in Melanzanistan.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
Visto il grado di materialismo tendente all infinito delle suine russe l'impressione e' che cmq prima o poi si scopa ma bisogna avere comunque le tasche ben foraggiate. Poi ci sono sempre le brave ragazze ma sempre di meno...ormai le gnocche russe moderne vivono appiccicate a instagram e conoscono bene il loro valore.
Secondo me non sono poi così tanto materialiste.
Dipende dal target che scegli.
Le super fighe io le scarto a priori.
Quelle molto carine, ma normali per la Russia, sono il target migliore e te la cavi spendendo molto meno di quello che spenderesti per un'acida melanzana cellulitica, rompicoglioni e con meno neuroni interconnessi rispetto ad una suina russa.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
@ivan_drago@traveler97
Concordo molto sulle riflessioni e le perplessità che avete espresso a proposito degli italioti e i loro viaggi in giro per il mondo.
Mi sembra di aver notato 3 correnti di pensiero diverse finora.
La prima considera l'italiota come un pericoloso infestatore rovinapiazza da non sottovalutare, e cerca di arginare quanto possibile il fenomeno o almeno di non incoraggiare partenze che potrebbero portare a danni di immagine. Questa è una corrente che va avanti da anni sul forum e si sono susseguiti vari programmi di sensibilizzazione e rieducazione. Il messaggio ricorrente quando si parla di italioti è "ritirare i passaporti e bruciarli, rilasciare carte di identità non valide per l'espatrio" (fantastico direi, soprattutto avendo visto i tristemente famosi italioti in azione).
La seconda la chiamerei darwiniana, ossia di selezione della specie. L'italiota prenderà la sonora batosta che si merità in quanto italiota, e reduce dalla sconfitta cercherà altri lidi dove andare a fare scorribande. Non viene dato un eccessivo peso a possibili danni di immagine causati dall'italiota durante il suo fallimento.
La terza, che mi sembra abbastanza recente, è un accanimento filantropico secondo il quale tutti vanno messi nelle condizioni di scopare free, fornendo un processo step by step. Il fenomeno italioti non è considerato, il rischio di sputtanamento è inesistente. La Russia è stata identificata come la miglior nazione nel mondo per scopare free, adeguandosi al proprio target ovviamente. Ci sono dei requisiti da rispettare per avere successo. Chi non rispetta i requisiti dovrebbe essere in grado da solo di capirlo e di decidere quindi di non partire (io un italiota scoraggiato da una mera lista di requisiti non ce lo vedo proprio).
@PolishFucker
Per rispondere alla tua domanda, il mio intervento iniziale non era allo scopo di decidere se rovino di più l'immagine io in Russia, oppure tu. Fosse questo il problema, non staremmo neanche qui a parlarne.
Nella mia recensione ho detto almeno 3 o 4 volte di non essere un esperto di Russia, ma questo non significa automaticamente mettere a disagio le ragazze con un invito in hotel al primo appuntamento.
La differenza tra un professionista e un rovinapiazza sta nel modo in cui si fa l'invito in hotel, nell'atmosfera creata prima dell'invito, e soprattutto nel modo di comportarsi con la ragazza dopo che lei ti ha detto "questa sera sono stanca, preferisco di no". Insomma un bambinone rovinapiazza mette il muso e per ripicca smette di comportarsi da gentiluomo, mentre un professionista continua a comportarsi da gentiluomo, assumendo che la ragazza si sia comportata bene durante l'appuntamento. Ed è lì che vedi la sorpresa e la contentezza negli occhi della ragazza, perchè capisce che tu capisci. E spesso poi è proprio lei a ricontattarti nei giorni a seguire sperando tu la inviti di nuovo a uscire, oppure addirittura ti scrive direttamente che ti ha comprato dei regalini e ti vuole rivedere per darteli prima che riparti, e si ricorda di te per la festa dell'uomo, etc.
Dal modo in cui rifiutano il tuo invito riesci a identificare quelle che erano con te per passare tempo/scroccare. E le mandi a cagare secondo il programma di rieducazione (robetta da niente in confronto alle rieducazioni di @BimboCattivo).
L'invito al primo appuntamento potrebbe non essere la strategia migliore in Russia (spoiler: non lo è) ma da qui a dire che rovina in automatico la piazza causa disagio ce ne passa.
Qua su gnoccatravels spuntano multi account come bere un bicchier d'acqua.
Account con pochi commenti all'attivo che poi spariscono nel nulla con l'unico scopo di auto darsi ragione ahahahah
@sniper hai scritto due grandiosi interventi!
Concordo in tutto, al 100%.
Io in realtà rappresento sia la seconda che la terza scuola di pensiero .
Cioé chi non capisce la lista dei requisiti e parte lo stesso, allora prende la batosta e poi non torna più.
Queste persone però sono talmente poche rispetto al numero delle suine e lo spazio fisico da loro occupato è così infinitesimale rispetto all'estensione delle città russe, che, questi soggetti, non sono materialmente in grado di sputtanarci in Russia.
Cosa diversa nelle città di Estonia, LItuania, etc., perché le estensioni territoriali e il numero delle suine sono minori e quindi in passato è stato possibile sputtanarci.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
Il livello estetico sarà adeguato al profilo del GT, e comunque saranno meglio delle melanzane che lui potrà sperare di approcciare in Melanzanistan.
Aggiungo, @PunterPro che non siamo a conoscenza di accont doppi né tripli.
Quando li troviamo, li chiudiamo subito.
Tra parentesi, tu hai scritto 25 commenti, non è che sei un veterano del Forum...
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
In melanzanistan possibilità di trombare free molto basse .
In Russia possibilità mooooolto basse di trombar free , salvo aver sufficiente tempo da impiegare per pascolare bene ( almeno 15 gg), soldi , capacità di star in ambiente ostile ( lingua, traffico, lmogistica, clima).
Quindi consiglio caldamente fkk austriaci e tedeschi e non ci si rompe più di tanto le palle con sti viaggi della speranza ... poi se volete un viaggio all est, ok ma mettete altri target, non solo là gnocca perché rischio alto di sbatterci il muso ( salvo x free) e questo dopo 15 viaggi in Russia e dintorni negli ultimi 4 anni ( x lavoro)
@giannipigo diciamo questo:
1) ( almeno 15 gg) : questo è normale perché purtroppo sono finiti dappertutto in Europa i tempi del turismo sessuale
2) soldi : questo dipende da te e dal livello di suine prescelta. Comunque non più di quelli che spenderesti per cene e aperitivi con le nostre Melanzane.
3) ambiente ostile : la fai troppo tragica. Anzi, se cin incontreremo, ti farò vedere che è tutto il contrario
4) traffico : io, finché è aperta mi sposto in metro
5) clima : non è Antartide, e comunque, se proprio non resisti, puoi andare tra Aprile e Ottobre.
6) sbattere il muso : spiegami dove, in Europa, ci sono più possibilità di scopare free.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
@polishfucker Ho letto entrambi i reportage, complimenti.. Mi sono piaciuti anche se qualche foto sinceramente mi è sembrata di troppo
Ti sei stabilito definitivamente a San Pietroburgo? Quando verrò da quelle parti (forse verso settembre dato che a giugno ci sono i mondiali e d'estate preferisco il mare) mi farebbe piacere fare una serata insieme per vedere come ti muovi
Grazie per i complimenti!
Riguardo le foto, se ce n'è una in più, facilmente un lettore la può ignorare, ma se ce n'è una in meno l'utente non potrebbe certo crearla...
Quindi meglio una foto in più che una in meno, a beneficio di tutti i Colleghi maiali come me...
A Settembre ci dovrei essere.
Io per adesso sono un semi-resident.
Vedremo in futuro se mi trasferirò permanentemente.
Teniamoci in contatto....
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
"
Aggiungo, @PunterPro che non siamo a conoscenza di account doppi né tripli.
Quando li troviamo, li chiudiamo subito.
Tra parentesi, tu hai scritto 25 commenti, non è che sei un veterano del Forum...
"
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
Aggiornamento da San Pietroburgo.
Il nostro Collega ha finalizzato con una delle due "artiste" (delle pompe con ingoio).
Grande trombata!
Venite e scopate pure voi!
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
Ho notato adesso che è stato menzionato anche un certo @bimbocattivo
Annamo bene annamo.....
Cambiano i nickname ma chi c'è dietro allo schermo sono sempre gli stessi troll 😂😂😂
@Punterpro , non so come mai tu abbia così tanta voglia di fare dietrologia ed elaborare tutte queste teorie complottistiche.
Ti rispondo semplicemente che, nell'area da me vigilata, non sono a conoscenza né di troll né di account multipli.
Se io dovessi avere delle prove o dei fondati sospetti, avvertirò l'Amministrazione che prenderà le dovute misure.
Nel frattempo, chiunque voglia segnalarmi anomalie, lo faccia, in privato, senza remore.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
29/03/2018 Aggiornamento delle 10.30
Tra poco arriverà Ninfo da me in Italia.
Staremo 10 giorni insieme.
Mi ha già scritto che per i primi 2 giorni non vorrà uscire da casa.
Duro lavoro per me.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
@EvaristoBecca
In relazione stabile, sono 500 Euro.
Invece se devo pure investire nell'acquisizione iniziale, andando pure per locali, saliamo a 1.000.
@Punterpro
Ninfo 30 anni
Moglie1 25 anni.
Suina di Kiev, 30 anni.
Questo è il mio parco suine stabile.
Per me comunque pure 40 anni andrebbe bene.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
traveler97
22/03/2018 | 13:02 26-35
Silver
@PolishFucker però quando dici 1 che i piteci saranno sempre pochi rispetto al mare di signorine, e 2 non ci danneggiano, ti sbagli ed alla grande.
Del punto 1 lo dicevano anche di Tallinn, Cracovia, Praga, Budapest ed altre città, però sai meglio di me come si siano ridotte ora, e del punto 2, basta vedere come l'opinione degli italiani sia diversa tra Russia/Stati Uniti (altro paese dove siamo molto ben visti) e Estonia/Lituania, dove non ci sputano in faccia per educazione.
Inoltre sottovaluti il potere di internet (grazie alla rete sono scoppiate rivoluzioni in tutto il mondo arabo) e in particolare di questo forum, gli ultimi 2 paesi citati prima sono stati presi d'assalto proprio da persone che leggevano tutte gasate questo sito, quindi è già successo in passato, e non vedo il motivo perché dovrebbe succedere di nuovo.
Perciò si, "Polish e il sito di GnoccaTravels hanno il potere di spingere migliaia di nuovi turisti verso la Russia".
Poi mica stiamo dicendo di non andare, molto semplicemente hanno detto di prepararsi adeguatamente e passarsi una mano sulla coscienza.
Se uno scalatore esperto dice ad un novizio di prepararsi adeguatamente prima di scalare l'Everest poiché è una scalata difficile mica lo sta disincentivando, lo sta solo avvisando.
Te stai dando ottimi consigli, però i lettori non esperti (la maggior parte) riescono solo a capire "Russia, si scopa, andiamo!", oppure fanno ragionamenti del tipo "Se ci è riuscito lui, io farò sicuramente 30 volte meglio" in quanto da piteci hanno un ego grande quanto una montagna, ed ignorano il fatto che te sei professionista, oltre al fatto che sono pieni di pregiudizi del tipo "in certi paesi sono tutte puttane" e "pregheranno di farsi scopare solo perché sono italiano", e sono convintissimi di questi pregiudizi, che per loro hanno la stessa la veridicità del fatto che 2+2=4.
E se dici il contrario di ciò che pensano, ti danno del bugiardo e del mistificatore.
E certi elementi li conosco ogni giorno in giro, infatti ho imparato tempo fa a tenere la bocca chiusa e farmi i cazzi miei.
Sei un po' troppo ottimista, si vede che non conosci bene l'italiano medio (prima o poi farò una discussione con raccolta di video e foto).
La Russia è la Champions League, ma per vincerla bisogna avere la stoffa di Ronaldo o Messi, oppure allenarsi tanto per arrivare ai loro livelli.
Tralasciando il discorso piteci nostrani, sarà anche vero che i turchi sono considerati grandi trivellatori, ma ti chiedo, sono amati quanto gli italiani?
Andrebbero in giro a vantarsi con le amiche di star uscendo con un turco o con un musulmano così come farebbero con un italiano?
Sarebbero felici alla stessa maniera di presentare ai genitori il fidanzato turco come farebbero con un italiano?
I genitori reagirebbero alla stessa maniera?
Disponibile su telegram.
Scrivetemi un messaggio privato, e vi fornirò il mio contatto telegram
traveler97
22/03/2018 | 13:05 26-35
Silver
E per chi pensa che esageri riguardo i piteci internazionali:
Disponibile su telegram.
Scrivetemi un messaggio privato, e vi fornirò il mio contatto telegram
stunned84
22/03/2018 | 14:11
Colonia | 36-50
Silver
Raga premetto che non sono mai stato un Russia, ma non vi sembra di esagerare? Mi spiego..sento toni da "la Russia é la Champions Leaugue", "la serie A", "bisogna andarci preparati psicologicamente e fisicamente"...ma che é??? Cioé stiamo parlando di andare in un paese ed eventualmente conoscere qualche ragazza, mica di effettuare un intervento a cuore aperto...qui sembra che trombare una Russa significhi vincere il superenalotto!! Non state un pó troppo pompando la cosa? Scusate per la "polemica" non voglio certo fare torti a nessuno..
Che non manchino mai fighe e vittorie
PolishFucker
22/03/2018 | 14:13
Kiev | 26-35
Gold
@traveler97 , stai mettendo insieme troppe cose diverse e così si fa confusione.
In generale, comunque, non sono d'accordo con quello che hai scritto.
In Estonia vivono poco più di un milione di persone (a Tallin 400mila)
In Lituania, meno di 3 milioni (a Vilnius 600mila)
In Repubblica Ceca, 10 milioni (a Praga 1 milione 300mila)
In Ungheria 10 milioni (a Budapest 1 milione 700mila)
La Polonia è più grande, però Cracovia 800mila e Varsavia 1 milione 700mila.
Per la Polonia si dovrebbe poi aprire un altro discorso e cioè che sono quasi tutte cerebrolese e non hanno la capacità di distinguere l'italiano distinto ed educato dallo stereotipo negativo che hanno nelle loro menti bacate.
Inoltre, le russe non hanno bisogno di alcool per scopare.
I centri storici delle suddette città sono molto piccoli e quindi quando i piteci arrivano, si fanno tutti subito notare, anche dalle suine di passaggio.
I locali dove uscire la sera sono sempre gli stessi e neanche molto grandi.
Quindi, anche al chiuso, i piteci si fanno notare subito.
Di contro, la Russia ha 150 milioni di abitanti (Mosca 12 milioni, ma in realtà siamo a 20 milioni. San Pietroburgo 5 milioni).
Il centro città di Mosca è enorme, ma anche quello di San Pietroburgo è molto grande.
I locali serali sono tantissimi e di solito molto spaziosi.
Per questo motivo, gli eventuali piteci che arrivano, neanche si notano nella massa.
Quindi, tutti tranquilli ché la piazza non ve la rovineranno mai.
Ve la rovinate da soli, invece, se andate impreparati (questo sì, lo confermo).
Riguardo i turchi. Sono amati e odiati.
Quelle cose che piacciono, ma non si fanno troppo alla luce del sole.
Una mia ragazza russa mi disse che una volta, in vacanza, una sua amica aveva scopato con un turco talmente bene che lei volle il giorno dopo provarlo.
Le suine lo ammettono, al limite, solo dopo che sono cose passate, come peccati di gioventù.
Gli Italiani, però, sono infatti meglio considerati e possono essere mostrati in giro senza vergognarsi.
Ha ragione @stunned84 : trombare free in Russia non è difficile, e, addirittura, molto più facile di tutti i Paesi europei che conosco.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
PolishFucker
22/03/2018 | 14:40
Kiev | 26-35
Gold
Io conosco alla perfezione il funzionamento del cervello suino russo, polacco e ucraino.
Perdonatemi, anzi, l'utilizzo improprio della parola cervello , riferita alle suddette suine.
L'ho usata per brevità, anche se in realtà si dovrebbe parlare di "ammasso di neuroni parzialmente interconnesso".
A fronte di questa conoscenza, posso affermare con certezza che se andate in Russia, prima o poi scopate, a patto però di individuare il target adeguato al vostro aspetto, sovoir faire e capacità economica.
Cioè, i GT belli, giovani, distinti e ricchi avranno un target diverso da un 50enne, con la panza, che magari neanche spende granché per le suine (@Europeo), però alla fine, scopano tutti.
Cosa si scopano, cambia notevolemente, ma comunque sempre meglio che in Melanzanistan.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
EvaristoBecca
22/03/2018 | 15:03
Newbie
Visto il grado di materialismo tendente all infinito delle suine russe l'impressione e' che cmq prima o poi si scopa ma bisogna avere comunque le tasche ben foraggiate. Poi ci sono sempre le brave ragazze ma sempre di meno...ormai le gnocche russe moderne vivono appiccicate a instagram e conoscono bene il loro valore.
PolishFucker
22/03/2018 | 15:09
Kiev | 26-35
Gold
Secondo me non sono poi così tanto materialiste.
Dipende dal target che scegli.
Le super fighe io le scarto a priori.
Quelle molto carine, ma normali per la Russia, sono il target migliore e te la cavi spendendo molto meno di quello che spenderesti per un'acida melanzana cellulitica, rompicoglioni e con meno neuroni interconnessi rispetto ad una suina russa.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
EvaristoBecca
22/03/2018 | 18:55
Newbie
Grande @polish pero stai confrontando la Roma (le russe) con il Benevento (le melanzane).dovresti fare un paragone con inter, lazio o milan.
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaPolishFucker
22/03/2018 | 18:58
Kiev | 26-35
Gold
No, no.
Faccio un confronto solo in termini di spesa, semplicemente per dire che con le russe non spendi più soldi che con le melanzane.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
Viaggiatore306
22/03/2018 | 22:06
Newbie
@ivan_drago @traveler97
Concordo molto sulle riflessioni e le perplessità che avete espresso a proposito degli italioti e i loro viaggi in giro per il mondo.
Mi sembra di aver notato 3 correnti di pensiero diverse finora.
La prima considera l'italiota come un pericoloso infestatore rovinapiazza da non sottovalutare, e cerca di arginare quanto possibile il fenomeno o almeno di non incoraggiare partenze che potrebbero portare a danni di immagine. Questa è una corrente che va avanti da anni sul forum e si sono susseguiti vari programmi di sensibilizzazione e rieducazione. Il messaggio ricorrente quando si parla di italioti è "ritirare i passaporti e bruciarli, rilasciare carte di identità non valide per l'espatrio" (fantastico direi, soprattutto avendo visto i tristemente famosi italioti in azione).
La seconda la chiamerei darwiniana, ossia di selezione della specie. L'italiota prenderà la sonora batosta che si merità in quanto italiota, e reduce dalla sconfitta cercherà altri lidi dove andare a fare scorribande. Non viene dato un eccessivo peso a possibili danni di immagine causati dall'italiota durante il suo fallimento.
La terza, che mi sembra abbastanza recente, è un accanimento filantropico secondo il quale tutti vanno messi nelle condizioni di scopare free, fornendo un processo step by step. Il fenomeno italioti non è considerato, il rischio di sputtanamento è inesistente. La Russia è stata identificata come la miglior nazione nel mondo per scopare free, adeguandosi al proprio target ovviamente. Ci sono dei requisiti da rispettare per avere successo. Chi non rispetta i requisiti dovrebbe essere in grado da solo di capirlo e di decidere quindi di non partire (io un italiota scoraggiato da una mera lista di requisiti non ce lo vedo proprio).
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Viaggiatore306
22/03/2018 | 22:08
Newbie
@PolishFucker
Per rispondere alla tua domanda, il mio intervento iniziale non era allo scopo di decidere se rovino di più l'immagine io in Russia, oppure tu. Fosse questo il problema, non staremmo neanche qui a parlarne.
Nella mia recensione ho detto almeno 3 o 4 volte di non essere un esperto di Russia, ma questo non significa automaticamente mettere a disagio le ragazze con un invito in hotel al primo appuntamento.
La differenza tra un professionista e un rovinapiazza sta nel modo in cui si fa l'invito in hotel, nell'atmosfera creata prima dell'invito, e soprattutto nel modo di comportarsi con la ragazza dopo che lei ti ha detto "questa sera sono stanca, preferisco di no". Insomma un bambinone rovinapiazza mette il muso e per ripicca smette di comportarsi da gentiluomo, mentre un professionista continua a comportarsi da gentiluomo, assumendo che la ragazza si sia comportata bene durante l'appuntamento. Ed è lì che vedi la sorpresa e la contentezza negli occhi della ragazza, perchè capisce che tu capisci. E spesso poi è proprio lei a ricontattarti nei giorni a seguire sperando tu la inviti di nuovo a uscire, oppure addirittura ti scrive direttamente che ti ha comprato dei regalini e ti vuole rivedere per darteli prima che riparti, e si ricorda di te per la festa dell'uomo, etc.
Dal modo in cui rifiutano il tuo invito riesci a identificare quelle che erano con te per passare tempo/scroccare. E le mandi a cagare secondo il programma di rieducazione (robetta da niente in confronto alle rieducazioni di @BimboCattivo).
L'invito al primo appuntamento potrebbe non essere la strategia migliore in Russia (spoiler: non lo è) ma da qui a dire che rovina in automatico la piazza causa disagio ce ne passa.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàPunterpro
22/03/2018 | 22:18
Newbie
Qua su gnoccatravels spuntano multi account come bere un bicchier d'acqua.
Account con pochi commenti all'attivo che poi spariscono nel nulla con l'unico scopo di auto darsi ragione ahahahah
PolishFucker
22/03/2018 | 22:18
Kiev | 26-35
Gold
@sniper hai scritto due grandiosi interventi!
Concordo in tutto, al 100%.
Io in realtà rappresento sia la seconda che la terza scuola di pensiero .
Cioé chi non capisce la lista dei requisiti e parte lo stesso, allora prende la batosta e poi non torna più.
Queste persone però sono talmente poche rispetto al numero delle suine e lo spazio fisico da loro occupato è così infinitesimale rispetto all'estensione delle città russe, che, questi soggetti, non sono materialmente in grado di sputtanarci in Russia.
Cosa diversa nelle città di Estonia, LItuania, etc., perché le estensioni territoriali e il numero delle suine sono minori e quindi in passato è stato possibile sputtanarci.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
Punterpro
22/03/2018 | 22:29
Newbie
Un paio di suine uno le può pure trovare.
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaMa il livello estetico? Non so se mi spiego.......
PolishFucker
22/03/2018 | 22:31
Kiev | 26-35
Gold
Il livello estetico sarà adeguato al profilo del GT, e comunque saranno meglio delle melanzane che lui potrà sperare di approcciare in Melanzanistan.
Aggiungo, @PunterPro che non siamo a conoscenza di accont doppi né tripli.
Quando li troviamo, li chiudiamo subito.
Tra parentesi, tu hai scritto 25 commenti, non è che sei un veterano del Forum...
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
giannipigo
22/03/2018 | 23:22
Silver
In melanzanistan possibilità di trombare free molto basse .
In Russia possibilità mooooolto basse di trombar free , salvo aver sufficiente tempo da impiegare per pascolare bene ( almeno 15 gg), soldi , capacità di star in ambiente ostile ( lingua, traffico, lmogistica, clima).
Quindi consiglio caldamente fkk austriaci e tedeschi e non ci si rompe più di tanto le palle con sti viaggi della speranza ... poi se volete un viaggio all est, ok ma mettete altri target, non solo là gnocca perché rischio alto di sbatterci il muso ( salvo x free) e questo dopo 15 viaggi in Russia e dintorni negli ultimi 4 anni ( x lavoro)
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!PolishFucker
22/03/2018 | 23:30
Kiev | 26-35
Gold
@giannipigo diciamo questo:
1) ( almeno 15 gg) : questo è normale perché purtroppo sono finiti dappertutto in Europa i tempi del turismo sessuale
2) soldi : questo dipende da te e dal livello di suine prescelta. Comunque non più di quelli che spenderesti per cene e aperitivi con le nostre Melanzane.
3) ambiente ostile : la fai troppo tragica. Anzi, se cin incontreremo, ti farò vedere che è tutto il contrario
4) traffico : io, finché è aperta mi sposto in metro
5) clima : non è Antartide, e comunque, se proprio non resisti, puoi andare tra Aprile e Ottobre.
6) sbattere il muso : spiegami dove, in Europa, ci sono più possibilità di scopare free.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
Punterpro
23/03/2018 | 09:37
Newbie
Facciamo gli gnorri vero @polishfucker ?
PolishFucker
23/03/2018 | 13:37
Kiev | 26-35
Gold
@Punterpro , non so a cosa tu ti riferisca.
Sii più preciso.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
sydneylover
23/03/2018 | 15:39
Medio Oriente | 26-35
Newbie
@polishfucker Ho letto entrambi i reportage, complimenti.. Mi sono piaciuti anche se qualche foto sinceramente mi è sembrata di troppo
Ti sei stabilito definitivamente a San Pietroburgo? Quando verrò da quelle parti (forse verso settembre dato che a giugno ci sono i mondiali e d'estate preferisco il mare) mi farebbe piacere fare una serata insieme per vedere come ti muovi
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaPolishFucker
23/03/2018 | 16:03
Kiev | 26-35
Gold
@sydneylover
Grazie per i complimenti!
Riguardo le foto, se ce n'è una in più, facilmente un lettore la può ignorare, ma se ce n'è una in meno l'utente non potrebbe certo crearla...
Quindi meglio una foto in più che una in meno, a beneficio di tutti i Colleghi maiali come me...
A Settembre ci dovrei essere.
Io per adesso sono un semi-resident.
Vedremo in futuro se mi trasferirò permanentemente.
Teniamoci in contatto....
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
Punterpro
23/03/2018 | 22:20
Newbie
@polishfucker doppi/tripli account farlocchi
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!PolishFucker
23/03/2018 | 23:00
Kiev | 26-35
Gold
Ti ho risposto ieri alle 22.31
"
Aggiungo, @PunterPro che non siamo a conoscenza di account doppi né tripli.
Quando li troviamo, li chiudiamo subito.
Tra parentesi, tu hai scritto 25 commenti, non è che sei un veterano del Forum...
"
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
Punterpro
24/03/2018 | 10:39
Newbie
🤥
PolishFucker
24/03/2018 | 15:48
Kiev | 26-35
Gold
Aggiornamento da San Pietroburgo.
Il nostro Collega ha finalizzato con una delle due "artiste" (delle pompe con ingoio).
Grande trombata!
Venite e scopate pure voi!
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
Punterpro
24/03/2018 | 16:54
Newbie
Ho notato adesso che è stato menzionato anche un certo @bimbocattivo
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaAnnamo bene annamo.....
Cambiano i nickname ma chi c'è dietro allo schermo sono sempre gli stessi troll 😂😂😂
PolishFucker
24/03/2018 | 17:07
Kiev | 26-35
Gold
@Punterpro , non so come mai tu abbia così tanta voglia di fare dietrologia ed elaborare tutte queste teorie complottistiche.
Ti rispondo semplicemente che, nell'area da me vigilata, non sono a conoscenza né di troll né di account multipli.
Se io dovessi avere delle prove o dei fondati sospetti, avvertirò l'Amministrazione che prenderà le dovute misure.
Nel frattempo, chiunque voglia segnalarmi anomalie, lo faccia, in privato, senza remore.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
Punterpro
24/03/2018 | 17:51
Newbie
🤡🤡
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!PolishFucker
24/03/2018 | 18:38
Kiev | 26-35
Gold
@Punterpro questa non è una chat!
Le faccine risparmiatele.
Ultimo avvertimento!
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
PolishFucker
29/03/2018 | 10:40
Kiev | 26-35
Gold
29/03/2018 Aggiornamento delle 10.30
Tra poco arriverà Ninfo da me in Italia.
Staremo 10 giorni insieme.
Mi ha già scritto che per i primi 2 giorni non vorrà uscire da casa.
Duro lavoro per me.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
Punterpro
29/03/2018 | 14:03
Newbie
@polishfucker quanti anni hanno le tue maialine?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEEvaristoBecca
29/03/2018 | 15:23
Newbie
@polish quale e' il tuo budget di spesa mensile per la gestione delle suine quando sei in russia?
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaPolishFucker
29/03/2018 | 21:15
Kiev | 26-35
Gold
@EvaristoBecca
In relazione stabile, sono 500 Euro.
Invece se devo pure investire nell'acquisizione iniziale, andando pure per locali, saliamo a 1.000.
@Punterpro
Ninfo 30 anni
Moglie1 25 anni.
Suina di Kiev, 30 anni.
Questo è il mio parco suine stabile.
Per me comunque pure 40 anni andrebbe bene.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
EvaristoBecca
29/03/2018 | 22:19
Newbie
@polish 500 per suina o per parco suine? A gestire 3-4 donne pur facendo attenzione alle spese non so se uno se la cava con solo 500. Mi sbaglio?
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!PolishFucker
29/03/2018 | 23:25
Kiev | 26-35
Gold
per parco.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-