Ieri sera ho fatto una lunga chiacchierata con Moglie1.
Non accade spesso perché di solito parliamo di porcate oppure scopiamo.
Le ho chiesto di spiegarmi per bene una cosa che già sapevo, ma che volevo sentire dalle sue parole suine: da quanti anni, perché e come si è espressa la sua fame di cazzo mediterraneo, in particolare spagnolo, portoghese, italiano e turco?
Perché ad un certo punto ha smesso di mollarla ai russi, restando anche per mesi senza scopare?
Ve lo spiegherò qui a breve...
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
Ho incluso la Turchia nell'elenco, pur non essendo propriamente mediterranea, perché non è vero che tutte le russe "schifano" i turchi, i quali, invece, hanno fama di grandi "trombatori".
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
@PolishFucker, aggiungo che il freddo russo o limitrofo e' meglio di quello polacco, cecoslovacco, ungaro o rumeno perche' piu' secco e forse anche meglio del nord Italia. Quando passai da Minsk a Varsavia a dicembre 2016 volevo risalire sull'areo e tornare in Bielorussia di corsa. Mi ammalai e passai un post-natale di merda.
Se trombi free in Italia, trombi free dovunque. Dovunque non si paghi in CUC!
@PolishFucker, sui turchi pero' ho un' obiezione. La maggior parte scopa perche' caccia il grano anche pesante e non hanno lo stile italiano. Visto con i miei occhi. Se poi le russe vanno in Turchia e Cipro a farsi trapanare lo sappiamo bene nella stessa maniera con cui va in Italia alla ricerca dell'uomo italico.
Se trombi free in Italia, trombi free dovunque. Dovunque non si paghi in CUC!
Comunque è vero che spendono una cifra. Ho conosciuto una studentessa che ha fatto la puttana per un brevissimo periodo.
1 volta ha preso 1.000 dollari, un'altra, 500 e un'altra, 700.
Ci stava un turco che procurava clienti e prendeva la metà
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
Ok, intanto vi dico che I migliori trapanatori in Europa, secondo le suine Ucraine e russe sono:
1) Georgiani
2) Turchit
3) Spagnoli
4) Italiani
5) Portoghesi (però non pagano mai)
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
Questo monolocale costa 22 Euro a notte , per la settimana dal primo al 7 maggio, sta a 2 km da Nevsky Prospect (strada principale).
A me non sembra ne un cesso ne lontano dal centro:
Per tutti quelli che non credono all'autore, l'autore si è riportato a descrivere la sua esperienza.
Non ha lanciato nessun messaggio del tipo venite a SPB e vi vengono addosso all'aereo e che tutti i monolocali al centro costano 20 Euro , questi messaggi esistono solo in menti malate.
Sinceramente cè una tale sproporzione di donne in Russia, che donne come quelle postate
nella foto te le ritrovi dalla mattina alla sera nel raggio di 200 metri.
Mi rendo conto che dalla fame italica certe avventure possono risultare assurde, ma forse qualche mente geniale non si è resa ancora conto che lo stivale italiano è il peggior posto al mondo per fare concquiste.
Voi purtroppo dovete entrate nell'ottica (assurda per il melanzanistan) che in Russia donne che qui potrebbero avere tutto fanno fatica ad accoppiarsi con uomo locale poichè essi hanno talmente tanta scelta che si orientano sulle strafighe (e ce ne sono tante).
Le carine o le scopabili vivono in una sorta di limbo, ed è per questo che vestono sempre super acchittate. Milioni di russe ogni giorno devono uscire con l'obiettivo di trovarsi un uomo.
Milioni di melanzane ogni giorno escono con l'obiettivo di rimbalzare quanti più uomini possibili, e fanno di tutto per comunicarlo (abbassano lo sguardo quando camminano per strada, si vestono in scarpe da ginnastica e jeans bucati ossia come un muratore polacco, atteggiamenti aggressivi a più non posso).
Purtroppo gli zerbini non si accorgono di tutto ciò, e continuano a prendere pali.
Io mi chiedo cosa cazzo possa passare nella mente malata di uno zerbino, ma se tutto il tempo davanti non ti ha mai guardato, durante il discorso ti risponde a mono sillabe e cazzeggia col telefonino, ma pensi veramente ci possa essere la vaga speranza che te la puoi scopare?
Per gli zerbini la risposta è si
Io stesso facendomi i contatti online per il mio benedetto futuro viaggio a Mosca ho imparato a selezionare.
Ormai a quelle carine/scopabili manco rispondo più ai messaggi, penso che una volta a Mosca darò buche su buche per avere il meglio.
Anzi dirò di più, ho il forte presentimento che una volta li passeggiando per strada e ricevendo le occhiate assassine tipiche delle russe che ti comunicano con gli occhi "se mi fermi in mezzo alla strada io stasera ti spolpo vivo" non sentirò manco i miei contatti online e mi darò da fare sul posto.
@Antimelanzanistan bravissimo!
Però magari proprio cosi come hai descritto non sono sicuro che ti accadrà.
Sguardi "assassini", almeno io, non li ho mai ricevuti, però è vero che ti guardano una o due volte per farti capire.
Soprattutto a Maggio sarà meno facile, quando la fame di cazzo sarà minore e la concorrenza più agguerrita.
Però sicuramente andrà bene e timbrerai con soddisfazione.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
Si ma io vorrei vedere anche la città che è bellissima, non vado solo con uno scopo.
Della concorrenza sinceramente non me ne frega proprio nulla, ne in Melanzania ne tantomeno in Russia. Io penso a giocare bene le mie carte, delle carte dei concorrenti non mi occupo.
Vorrei anche passeggiare con la mia девушка di turno e scoprire Mosca.
@Antimelanzanistan
Bisogna vedere i 2 km su che punto della Nievsky .. La Nievsky di per se è già lunga almeno 3 km. Foto del bagno? .. Sicurezza? porta blindata.... E che non sia in un palazzo fatiscente. Credimi che a Pitersburg nessuno ti regala niente anzi.....
Provalo e poi ci dirai.
Occhio che in zona stazione centrale ci sono spesso barboni ubriachi anche di notte che rompono le balle!!
! Ne ho trovati alle 3 di mattina davanti al portone dell albergo che avevo prenotato .. molto poco piacevole .. San poter non e’ come Mosca, occhio ..
Diciamocela tutta: le ragazze postate da @PolishFucker nelle foto sono molto belle per i canoni italiani, ma medie per i canoni russi, il che rende credibile e replicabile la sua esperienza. @Antimelanzanistan il tempo che passi si internet a cercare ragazze è quello che premia di più.
Questo monolocale costa 22 Euro a notte , per la settimana dal primo al 7 maggio, sta a 2 km da Nevsky Prospect (strada principale).
A me non sembra ne un cesso ne lontano dal centro:
Bellissimo! Come l'hai trovato?
@PolishFucker io stavo pensando di andare in Svezia o Finlandia a breve, ma mi hanno sconsigliato, almeno senza contatti già lavorati.
Ho letto bene le prime due pagine e un po' questa, critiche comprese. Tu cosa mi consigli?
Considera che in questo momento non posso spendere molti soldi, avrò pochi giorni (a febbraio, giovedì-domenica), non so un cazzo di russo (con l'inglese me la cavo abb. bene e ho una buona pronuncia, non troppo da magnaspaghetti) ne della Russia in quanto a locali e vita notturna, e non sono un tipo da giacca e cravatta. In camicia sto anche bene (con le maniche tirate su), ma preferisco decisamente più delle maglie aderenti che risaltano il mio fisico (ho smesso con la palestra da mesi ma braccia e spalle spiccano ancora). Non mi ritengo comunque un "bello", nella media... ho 31 anni (ma dimostro meno), sono alto 1,80, carnagione mediterranea (sto già facendo lampade preventivamente) e non so che altro aggiungere per ora. Ah, non sono il classico cafone sputtana-fratelli italici, tipo come si vedono all'oktoberfest.
@Rio_751 said:
Diciamocela tutta: le ragazze postate da @PolishFucker nelle foto sono molto belle per i canoni italiani, ma medie per i canoni russi, il che rende credibile e replicabile la sua esperienza.
Ok, però Moglie1 è un 9 sia in Italia che in Russia.
Bel corpo e viso stupendo.
Inoltre è elegantissima nel look e nel modo di fare.
Ninfo ha un bel corpo e un bel viso e quindi la eleverei ben oltre la media.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
@Joker86 puoi provare a Mosca, ma non certo per 4 giorni, a meno che non ci sia un amico che ti presenti qualcuna.
Servono minimo 2 settimane e un motivo serio per stare in Russia e per tornarci.
Se vieni a Mosca prova a scrivermi e proverò, senza impegno e responsabilità, a vedere se riesco ad organizzare un'uscita a 4.
Comunque io al posto tuo per solo pochi giorni rinuncerei.
Poi, per carità, tutto è possibile.
Io appena arrivato a Mosca, mi sono scopato Moretta, però è stato un colpo di fortuna.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
22/01/2018
Sono partito da Istanbul (dopo aver trombato tutta la mattina, Moglie1) alla volta di Kiev (dove mi aspettava la mia fidanzata, ormai da 6 mesi).
Prestazione molto buona, da parte di entrambi.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
@PolishFucker Due settimane sono fuori portata per me come costi... almeno in questo periodo. Ma perché Mosca e non San Pietroburgo? Tu parli russo o solo inglese?
Comunque credo che rimanderò qualsiasi vacanza all'estero, mi serve qualche giorno in più di ferie sicuramente, così da sfruttarne 4-5 pieni. Alla fine non credo abbia tanto senso arrivare di lunedì... o no? Si trova gnocca nei locali anche a inizio settimana?
Io parlo russo abbastanza bene.
A Mosca trovi tantissime ragazze che parlano inglese e poi ci sono gli incontri internazionali che ho descritto nel reportage.
La figa si trova anche di Lunedì.
Comunque in 5 giorni è una lotteria. Probabilità non molto alte. Prova a prepararti il terreno con Mamba.
Inoltre, non è che vai a Mosca spendendo due spicci. Ti partiranno facilmente 1.000 Euro per soli 5 giorni.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
Intervista a moglie1: cosa vogliono le suine
La seguente intervista è tutta reale al 100%.
Le mie parole sono state però qui tradotte da linguaggio suino a linguaggio da maiali GT (perché mi sembrava più divertente), però il contenuto è rimasto invariato.
Le parole di Moglie1 sono esattamente così come le leggete, in linguaggio suino originale, tradotte da me da russo a italiano.
POLISH: Tu sei una (lurida) suina e ti piace scopare, anche senza una relazione seria, perché?
MOGLIE1: E perché no?
POLISH: Quindi ti capita spesso di trovare trivellatori per una sola notte, giusto?
MOGLIE1: No, io non sono una così. Ho bisogno di qualche stimolo, di qualcosa di intrigante. Non ho così tanto tempo da perdere per qualcuno che neanche so se mi piacerà. Alla fine è meglio "fare da sola" oppure utilizzare il vibratore che mi hai regalato, almeno lì il "risultato" è garantito.
PL: Perché e quando hai deciso di non "mollarla" più ai tuoi compaesani e cercare la nerchia straniera?
M1: Ho incontrato il primo straniero nella mia città, uno spagnolo, e mi è piaciuto il modo in cui lui si comportava, l'attenzione che mi dava e tutte le belle parole che mi diceva. Mi sentivo importante. Con in ragazzi russi, invece, non è mai stato così, e quindi ho pensato che non valesse la pena di perdere tempo con loro. E' già da qualche anno che non ho rapporti con ragazzi russi e non penso che ne avrò.
PL: Ok, ma parliamo di nerchia vera e propria: quella estera ti piace di più?
M1: Da quel punto di vista, per la mia esperienza, non c'è mai stata differenza. Non mi è sembrato che gli stranieri fossero più dotati dei ragazzi russi, però devo dire che spagnoli, turchi e portoghesi la sanno usare bene.
PL: E gli italiani?
M1: Tutto bene, però ho conosciuto solo te e un altro del nord Italia.
PL: Ma a letto come ti hanno trattata?
M1: Tutti con rispetto, tranne te.
PL: Ok, però a te piace essere picchiata e trattata come una puttana da strada, o mi sbaglio?
M1: No, non ti sbagli, però prima non la pensavo così.
PL: Lo so. Ma tu sei una puttana, nell'anima.
M1: Sì, però una escort di lusso, mica una che tutti possono avere.
PL: Troia!
M1: Vaffanculo!
PL: Come ti procuri i contatti con gli stranieri?
M1: Mi contattano loro tramite i social, però non esco subito con nessuno. Per farmi uscire devono colpire la mia attenzione, il che non capita spesso. E comunque devono abitare nella mia città. Per questo motivo non ho poi così tante occasioni di incontrarli.
PL: Ma se qualcuno ti comincia a parlare e non vai di fretta, tu lo ignori?
M1: Se è carino, no.
PL: Gli dai il numero, se te lo chiede?
M1: Perché no?
PL: E poi ci esci subito, se ti invita?
M1: Dipende. Gli impegni sono tanti. Comunque non mi deve scrivere a lungo in chat. Preferisco parlare di persona.
PL: E' vero che l'inverno scopi poco?
M1: Forse! Comunque adesso sei arrivato tu...
PL: Troia!
M1: Vaffanculo!
PL: Fammi un pompino e poi ti porto a fare shopping al Grand Bazar di Istanbul.
M1: Davai !!!
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
Grazie per la stima.
Per l'invidia non mi sembra il caso.
Tutti possono fare come me e pure meglio.
L'importante è puntare al livello suino che ci si può permettere.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
Purtroppo la precedente intervista è stata interrotta perché si è passati subito all'esame orale.
C'è, però, una seconda parte che pubblicherò a breve.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
@PolishFucker said:
Io parlo russo abbastanza bene.
A Mosca trovi tantissime ragazze che parlano inglese e poi ci sono gli incontri internazionali che ho descritto nel reportage.
La figa si trova anche di Lunedì.
Comunque in 5 giorni è una lotteria. Probabilità non molto alte. Prova a prepararti il terreno con Mamba.
Inoltre, non è che vai a Mosca spendendo due spicci. Ti partiranno facilmente 1.000 Euro per soli 5 giorni.
Il fatto che te la cavi col russo ti avvantaggia non poco... spero davvero che ci sia qualche chance usando l'inglese. Ma non mi hai detto perché Mosca piuttosto che St. Pietroburgo (?).
Mamba questo https://www.mamba.ru ?
Scusa ma quanto costa entrare in un locale, bere qualcosa e mangiare in un normalissimo ristorante? Non è che pensavo di entrare nei bilionaire russi eh.
23/01/2018
La presente discussione ha appena raggiunto 50mila visite, record assoluto tra tutte le discussioni di Gnoccafree.
Inoltre, è anche una delle discussioni più votate di tutti i tempi, con 645 voti, a riprova del grande coinvolgimento di tutti i maiali GT del nostro beneamato GnoccaForum.
Sono contento anche del fatto che altri utenti abbiano cominciato a recensire in stile reportage. Spero in futuro anche con foto.
Buona Gnocca (free) a tutti!
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
Colleghi!
Se avete delle domande di qualsiasi tipo che volete chiedere a Moglie1, scrivetele qui. Le metterò tutte insieme e, la prossima settimana, farò un'intervista basata solo sulle vostre domande.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
@PolishFucker
Addirttura ? ahahah una intervista live...
Ti fidi molto di lei vero ?
Io, in generale, mi fido di quello che dicono ma anche del quello che le donne non dicono "...
Comunque tornando alle domande che gli hai fatto c'è stata una frase che in maniera simile, a grandi tratti mi hanno detto altre due russe , ovvero :
"M1: Ho incontrato il primo straniero nella mia città, uno spagnolo, e mi è piaciuto il modo in cui lui si comportava, l'attenzione che mi dava e tutte le belle parole che mi diceva. Mi sentivo importante. Con in ragazzi russi, invece, non è mai stato così, e quindi ho pensato che non valesse la pena di perdere tempo con loro. E' già da qualche anno che non ho rapporti con ragazzi russi e non penso che ne avrò. "
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
PolishFucker
22/01/2018 | 03:54
Kiev | 26-35
Gold
Ieri sera ho fatto una lunga chiacchierata con Moglie1.
Non accade spesso perché di solito parliamo di porcate oppure scopiamo.
Le ho chiesto di spiegarmi per bene una cosa che già sapevo, ma che volevo sentire dalle sue parole suine: da quanti anni, perché e come si è espressa la sua fame di cazzo mediterraneo, in particolare spagnolo, portoghese, italiano e turco?
Perché ad un certo punto ha smesso di mollarla ai russi, restando anche per mesi senza scopare?
Ve lo spiegherò qui a breve...
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
PolishFucker
22/01/2018 | 06:24
Kiev | 26-35
Gold
Ho incluso la Turchia nell'elenco, pur non essendo propriamente mediterranea, perché non è vero che tutte le russe "schifano" i turchi, i quali, invece, hanno fama di grandi "trombatori".
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
Viaggiatore_Nero
22/01/2018 | 11:00
Londra | 26-35
Silver
@PolishFucker, aggiungo che il freddo russo o limitrofo e' meglio di quello polacco, cecoslovacco, ungaro o rumeno perche' piu' secco e forse anche meglio del nord Italia. Quando passai da Minsk a Varsavia a dicembre 2016 volevo risalire sull'areo e tornare in Bielorussia di corsa. Mi ammalai e passai un post-natale di merda.
Se trombi free in Italia, trombi free dovunque. Dovunque non si paghi in CUC!
Viaggiatore_Nero
22/01/2018 | 11:03
Londra | 26-35
Silver
@PolishFucker, sui turchi pero' ho un' obiezione. La maggior parte scopa perche' caccia il grano anche pesante e non hanno lo stile italiano. Visto con i miei occhi. Se poi le russe vanno in Turchia e Cipro a farsi trapanare lo sappiamo bene nella stessa maniera con cui va in Italia alla ricerca dell'uomo italico.
Se trombi free in Italia, trombi free dovunque. Dovunque non si paghi in CUC!
PolishFucker
22/01/2018 | 11:08
Kiev | 26-35
Gold
I turchi sembra che siano bravi trapanatori...
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
PolishFucker
22/01/2018 | 11:24
Kiev | 26-35
Gold
Comunque è vero che spendono una cifra. Ho conosciuto una studentessa che ha fatto la puttana per un brevissimo periodo.
1 volta ha preso 1.000 dollari, un'altra, 500 e un'altra, 700.
Ci stava un turco che procurava clienti e prendeva la metà
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
Europeo
22/01/2018 | 11:32 36-50
Silver
@PolishFucker "Perché ad un certo punto ha smesso di mollarla ai russi, restando anche per mesi senza scopare? Ve lo spiegherò qui a breve..."
Attendiamo con ansia le parole di Moglie1
INCONTRA DONNE VOGLIOSEPolishFucker
22/01/2018 | 14:14
Kiev | 26-35
Gold
Ok, intanto vi dico che I migliori trapanatori in Europa, secondo le suine Ucraine e russe sono:
1) Georgiani
2) Turchit
3) Spagnoli
4) Italiani
5) Portoghesi (però non pagano mai)
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
Antimelanzanistan
22/01/2018 | 18:20
Newbie
@Ubaldo881
Questo monolocale costa 22 Euro a notte , per la settimana dal primo al 7 maggio, sta a 2 km da Nevsky Prospect (strada principale).
A me non sembra ne un cesso ne lontano dal centro:
Per tutti quelli che non credono all'autore, l'autore si è riportato a descrivere la sua esperienza.
Non ha lanciato nessun messaggio del tipo venite a SPB e vi vengono addosso all'aereo e che tutti i monolocali al centro costano 20 Euro , questi messaggi esistono solo in menti malate.
Sinceramente cè una tale sproporzione di donne in Russia, che donne come quelle postate
nella foto te le ritrovi dalla mattina alla sera nel raggio di 200 metri.
Mi rendo conto che dalla fame italica certe avventure possono risultare assurde, ma forse qualche mente geniale non si è resa ancora conto che lo stivale italiano è il peggior posto al mondo per fare concquiste.
Voi purtroppo dovete entrate nell'ottica (assurda per il melanzanistan) che in Russia donne che qui potrebbero avere tutto fanno fatica ad accoppiarsi con uomo locale poichè essi hanno talmente tanta scelta che si orientano sulle strafighe (e ce ne sono tante).
Le carine o le scopabili vivono in una sorta di limbo, ed è per questo che vestono sempre super acchittate. Milioni di russe ogni giorno devono uscire con l'obiettivo di trovarsi un uomo.
Milioni di melanzane ogni giorno escono con l'obiettivo di rimbalzare quanti più uomini possibili, e fanno di tutto per comunicarlo (abbassano lo sguardo quando camminano per strada, si vestono in scarpe da ginnastica e jeans bucati ossia come un muratore polacco, atteggiamenti aggressivi a più non posso).
Purtroppo gli zerbini non si accorgono di tutto ciò, e continuano a prendere pali.
Io mi chiedo cosa cazzo possa passare nella mente malata di uno zerbino, ma se tutto il tempo davanti non ti ha mai guardato, durante il discorso ti risponde a mono sillabe e cazzeggia col telefonino, ma pensi veramente ci possa essere la vaga speranza che te la puoi scopare?
Per gli zerbini la risposta è si
Io stesso facendomi i contatti online per il mio benedetto futuro viaggio a Mosca ho imparato a selezionare.
Ormai a quelle carine/scopabili manco rispondo più ai messaggi, penso che una volta a Mosca darò buche su buche per avere il meglio.
Anzi dirò di più, ho il forte presentimento che una volta li passeggiando per strada e ricevendo le occhiate assassine tipiche delle russe che ti comunicano con gli occhi "se mi fermi in mezzo alla strada io stasera ti spolpo vivo" non sentirò manco i miei contatti online e mi darò da fare sul posto.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEPolishFucker
22/01/2018 | 18:49
Kiev | 26-35
Gold
@Antimelanzanistan bravissimo!
Però magari proprio cosi come hai descritto non sono sicuro che ti accadrà.
Sguardi "assassini", almeno io, non li ho mai ricevuti, però è vero che ti guardano una o due volte per farti capire.
Soprattutto a Maggio sarà meno facile, quando la fame di cazzo sarà minore e la concorrenza più agguerrita.
Però sicuramente andrà bene e timbrerai con soddisfazione.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
Antimelanzanistan
22/01/2018 | 20:19
Newbie
Si ma io vorrei vedere anche la città che è bellissima, non vado solo con uno scopo.
Della concorrenza sinceramente non me ne frega proprio nulla, ne in Melanzania ne tantomeno in Russia. Io penso a giocare bene le mie carte, delle carte dei concorrenti non mi occupo.
Vorrei anche passeggiare con la mia девушка di turno e scoprire Mosca.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEPolishFucker
22/01/2018 | 20:31
Kiev | 26-35
Gold
Perfetto! È importante essere positivi e sicuri di sé.
Ti auguro il meglio.
Se qualche sera la avrai libera, ho scritto una tabella di posti dove andare per rimorchiare le suine, con relativi giorni e orari.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
Antimelanzanistan
22/01/2018 | 20:42
Newbie
Grazie più tardi gli do un occhiata, anche se cercherò di darmi da fare soprattutto durante il giorno.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEUbaldo881
22/01/2018 | 22:53
Newbie
@Antimelanzanistan
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàBisogna vedere i 2 km su che punto della Nievsky .. La Nievsky di per se è già lunga almeno 3 km. Foto del bagno? .. Sicurezza? porta blindata.... E che non sia in un palazzo fatiscente. Credimi che a Pitersburg nessuno ti regala niente anzi.....
Provalo e poi ci dirai.
giannipigo
23/01/2018 | 00:09
Silver
Occhio che in zona stazione centrale ci sono spesso barboni ubriachi anche di notte che rompono le balle!!
INCONTRA DONNE VOGLIOSE! Ne ho trovati alle 3 di mattina davanti al portone dell albergo che avevo prenotato .. molto poco piacevole .. San poter non e’ come Mosca, occhio ..
Rio_751
23/01/2018 | 00:35
Iași | 36-50
Gold
Diciamocela tutta: le ragazze postate da @PolishFucker nelle foto sono molto belle per i canoni italiani, ma medie per i canoni russi, il che rende credibile e replicabile la sua esperienza.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città@Antimelanzanistan il tempo che passi si internet a cercare ragazze è quello che premia di più.
Joker86
23/01/2018 | 04:20
Newbie
Bellissimo! Come l'hai trovato?
@PolishFucker io stavo pensando di andare in Svezia o Finlandia a breve, ma mi hanno sconsigliato, almeno senza contatti già lavorati.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEHo letto bene le prime due pagine e un po' questa, critiche comprese. Tu cosa mi consigli?
Considera che in questo momento non posso spendere molti soldi, avrò pochi giorni (a febbraio, giovedì-domenica), non so un cazzo di russo (con l'inglese me la cavo abb. bene e ho una buona pronuncia, non troppo da magnaspaghetti) ne della Russia in quanto a locali e vita notturna, e non sono un tipo da giacca e cravatta. In camicia sto anche bene (con le maniche tirate su), ma preferisco decisamente più delle maglie aderenti che risaltano il mio fisico (ho smesso con la palestra da mesi ma braccia e spalle spiccano ancora). Non mi ritengo comunque un "bello", nella media... ho 31 anni (ma dimostro meno), sono alto 1,80, carnagione mediterranea (sto già facendo lampade preventivamente) e non so che altro aggiungere per ora. Ah, non sono il classico cafone sputtana-fratelli italici, tipo come si vedono all'oktoberfest.
PolishFucker
23/01/2018 | 08:12
Kiev | 26-35
Gold
Ok, però Moglie1 è un 9 sia in Italia che in Russia.
Bel corpo e viso stupendo.
Inoltre è elegantissima nel look e nel modo di fare.
Ninfo ha un bel corpo e un bel viso e quindi la eleverei ben oltre la media.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
PolishFucker
23/01/2018 | 08:18
Kiev | 26-35
Gold
@Joker86 puoi provare a Mosca, ma non certo per 4 giorni, a meno che non ci sia un amico che ti presenti qualcuna.
Servono minimo 2 settimane e un motivo serio per stare in Russia e per tornarci.
Se vieni a Mosca prova a scrivermi e proverò, senza impegno e responsabilità, a vedere se riesco ad organizzare un'uscita a 4.
Comunque io al posto tuo per solo pochi giorni rinuncerei.
Poi, per carità, tutto è possibile.
Io appena arrivato a Mosca, mi sono scopato Moretta, però è stato un colpo di fortuna.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
PolishFucker
23/01/2018 | 08:33
Kiev | 26-35
Gold
22/01/2018
Sono partito da Istanbul (dopo aver trombato tutta la mattina, Moglie1) alla volta di Kiev (dove mi aspettava la mia fidanzata, ormai da 6 mesi).
Prestazione molto buona, da parte di entrambi.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
Joker86
23/01/2018 | 16:09
Newbie
@PolishFucker Due settimane sono fuori portata per me come costi... almeno in questo periodo. Ma perché Mosca e non San Pietroburgo? Tu parli russo o solo inglese?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEComunque credo che rimanderò qualsiasi vacanza all'estero, mi serve qualche giorno in più di ferie sicuramente, così da sfruttarne 4-5 pieni. Alla fine non credo abbia tanto senso arrivare di lunedì... o no? Si trova gnocca nei locali anche a inizio settimana?
PolishFucker
23/01/2018 | 16:23
Kiev | 26-35
Gold
Io parlo russo abbastanza bene.
A Mosca trovi tantissime ragazze che parlano inglese e poi ci sono gli incontri internazionali che ho descritto nel reportage.
La figa si trova anche di Lunedì.
Comunque in 5 giorni è una lotteria. Probabilità non molto alte. Prova a prepararti il terreno con Mamba.
Inoltre, non è che vai a Mosca spendendo due spicci. Ti partiranno facilmente 1.000 Euro per soli 5 giorni.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
PolishFucker
23/01/2018 | 16:28
Kiev | 26-35
Gold
ISTANBUL: 21/01/2018
Intervista a moglie1: cosa vogliono le suine
La seguente intervista è tutta reale al 100%.
Le mie parole sono state però qui tradotte da linguaggio suino a linguaggio da maiali GT (perché mi sembrava più divertente), però il contenuto è rimasto invariato.
Le parole di Moglie1 sono esattamente così come le leggete, in linguaggio suino originale, tradotte da me da russo a italiano.
POLISH: Tu sei una (lurida) suina e ti piace scopare, anche senza una relazione seria, perché?
MOGLIE1: E perché no?
POLISH: Quindi ti capita spesso di trovare trivellatori per una sola notte, giusto?
MOGLIE1: No, io non sono una così. Ho bisogno di qualche stimolo, di qualcosa di intrigante. Non ho così tanto tempo da perdere per qualcuno che neanche so se mi piacerà. Alla fine è meglio "fare da sola" oppure utilizzare il vibratore che mi hai regalato, almeno lì il "risultato" è garantito.
PL: Perché e quando hai deciso di non "mollarla" più ai tuoi compaesani e cercare la nerchia straniera?
M1: Ho incontrato il primo straniero nella mia città, uno spagnolo, e mi è piaciuto il modo in cui lui si comportava, l'attenzione che mi dava e tutte le belle parole che mi diceva. Mi sentivo importante. Con in ragazzi russi, invece, non è mai stato così, e quindi ho pensato che non valesse la pena di perdere tempo con loro. E' già da qualche anno che non ho rapporti con ragazzi russi e non penso che ne avrò.
PL: Ok, ma parliamo di nerchia vera e propria: quella estera ti piace di più?
M1: Da quel punto di vista, per la mia esperienza, non c'è mai stata differenza. Non mi è sembrato che gli stranieri fossero più dotati dei ragazzi russi, però devo dire che spagnoli, turchi e portoghesi la sanno usare bene.
PL: E gli italiani?
M1: Tutto bene, però ho conosciuto solo te e un altro del nord Italia.
PL: Ma a letto come ti hanno trattata?
M1: Tutti con rispetto, tranne te.
PL: Ok, però a te piace essere picchiata e trattata come una puttana da strada, o mi sbaglio?
M1: No, non ti sbagli, però prima non la pensavo così.
PL: Lo so. Ma tu sei una puttana, nell'anima.
M1: Sì, però una escort di lusso, mica una che tutti possono avere.
PL: Troia!
M1: Vaffanculo!
PL: Come ti procuri i contatti con gli stranieri?
M1: Mi contattano loro tramite i social, però non esco subito con nessuno. Per farmi uscire devono colpire la mia attenzione, il che non capita spesso. E comunque devono abitare nella mia città. Per questo motivo non ho poi così tante occasioni di incontrarli.
PL: Ma se qualcuno ti comincia a parlare e non vai di fretta, tu lo ignori?
M1: Se è carino, no.
PL: Gli dai il numero, se te lo chiede?
M1: Perché no?
PL: E poi ci esci subito, se ti invita?
M1: Dipende. Gli impegni sono tanti. Comunque non mi deve scrivere a lungo in chat. Preferisco parlare di persona.
PL: E' vero che l'inverno scopi poco?
M1: Forse! Comunque adesso sei arrivato tu...
PL: Troia!
M1: Vaffanculo!
PL: Fammi un pompino e poi ti porto a fare shopping al Grand Bazar di Istanbul.
M1: Davai !!!
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
1_bru
23/01/2018 | 16:44
Nord Est | 26-35
Newbie
@PolishFucker
una grande stima e invidia fratello!!
Tutto da imparare!!
PolishFucker
23/01/2018 | 16:47
Kiev | 26-35
Gold
Grazie per la stima.
Per l'invidia non mi sembra il caso.
Tutti possono fare come me e pure meglio.
L'importante è puntare al livello suino che ci si può permettere.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
PolishFucker
23/01/2018 | 17:00
Kiev | 26-35
Gold
Purtroppo la precedente intervista è stata interrotta perché si è passati subito all'esame orale.
C'è, però, una seconda parte che pubblicherò a breve.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
Joker86
23/01/2018 | 18:29
Newbie
Il fatto che te la cavi col russo ti avvantaggia non poco... spero davvero che ci sia qualche chance usando l'inglese. Ma non mi hai detto perché Mosca piuttosto che St. Pietroburgo (?).
INCONTRA DONNE VOGLIOSEMamba questo https://www.mamba.ru ?
Scusa ma quanto costa entrare in un locale, bere qualcosa e mangiare in un normalissimo ristorante? Non è che pensavo di entrare nei bilionaire russi eh.
PolishFucker
23/01/2018 | 18:51
Kiev | 26-35
Gold
Ti ho risposto:
A Mosca trovi tantissime ragazze che parlano inglese e poi ci sono gli incontri internazionali che ho descritto nel reportage.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
PolishFucker
23/01/2018 | 19:05
Kiev | 26-35
Gold
23/01/2018
La presente discussione ha appena raggiunto 50mila visite, record assoluto tra tutte le discussioni di Gnoccafree.
Inoltre, è anche una delle discussioni più votate di tutti i tempi, con 645 voti, a riprova del grande coinvolgimento di tutti i maiali GT del nostro beneamato GnoccaForum.
Sono contento anche del fatto che altri utenti abbiano cominciato a recensire in stile reportage. Spero in futuro anche con foto.
Buona Gnocca (free) a tutti!
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
Rio_751
23/01/2018 | 20:48
Iași | 36-50
Gold
Come fai a vedere quante visite ha avuto la tua recensione?
PolishFucker
23/01/2018 | 20:50
Kiev | 26-35
Gold
nella lista generale oppure nella lista delle mie discussioni.
Vai sul mio profilo e poi clicca sulle discussioni.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
Rio_751
23/01/2018 | 20:53
Iași | 36-50
Gold
Ho visto sulle mie discussioni, ad alcune mi dice 7k o 4k: "Che significa?"
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàPolishFucker
23/01/2018 | 21:00
Kiev | 26-35
Gold
7mila e 4mila.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
PolishFucker
24/01/2018 | 07:42
Kiev | 26-35
Gold
Colleghi!
Se avete delle domande di qualsiasi tipo che volete chiedere a Moglie1, scrivetele qui. Le metterò tutte insieme e, la prossima settimana, farò un'intervista basata solo sulle vostre domande.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
RFtravelsking8
24/01/2018 | 12:47 26-35
Silver
@PolishFucker
INCONTRA DONNE VOGLIOSEAddirttura ? ahahah una intervista live...
Ti fidi molto di lei vero ?
Io, in generale, mi fido di quello che dicono ma anche del quello che le donne non dicono "...
Comunque tornando alle domande che gli hai fatto c'è stata una frase che in maniera simile, a grandi tratti mi hanno detto altre due russe , ovvero :
"M1: Ho incontrato il primo straniero nella mia città, uno spagnolo, e mi è piaciuto il modo in cui lui si comportava, l'attenzione che mi dava e tutte le belle parole che mi diceva. Mi sentivo importante. Con in ragazzi russi, invece, non è mai stato così, e quindi ho pensato che non valesse la pena di perdere tempo con loro. E' già da qualche anno che non ho rapporti con ragazzi russi e non penso che ne avrò. "