Le critiche sono sempre ben accette, e infatti ogni volta che @perleaiporci ha scritto, c'è stato un civile scambio di opinioni.
Stessa cosa per @emii .
Quello che non accetto e darmi del bugiardo, anche parzialmente.
Ogni parola che ho scritto rispecchia al 100% fatti realmente accaduti.
L'euforia forse c'è, ma io pompo solo le (luride) suine, non certo i fatti.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
@Ceppaflex lascia decidere a noi, scrivi sui trasporti, prezzi, ospitalità e se non vuoi parlare di vita di coppia non farlo. Ma non fare il senatore con le recensioni altrui.
RIASSUNTO DI 21 GIORNI A SAN PIETROBURGO
Ho lasciato la città, con l'intenzione di ritornarci verso fine Gennaio.
STATISTICHE SUINE:
Trombate: 3. Moglie1, Moglie2 e Ninfo.
Limonate: 2. Una trovata al café Del Mar (limonata e praticamente scopata in pista per 4 ore di seguito, che però purtroppo non mi ha risposto più ai messaggi) e una di 19 anni di Mosca, figlia di una suina che avevo conosciuto 2 anni fa in Italia, ma che non ho voluto trombare perché un po' troppo grande e poco curata.
Contatti rilevanti da approfondire:
Bella mora conosciuta prima di Capodanno al Del Mar
Attrice conosciuta al Begemoth
Dentista conosciuta al Begemoth
Probabile Indipay conosciuta al Begemoth
Ragazza che ho accompagnato a piedi a casa mentre uscivo dal Begemoth
DATI ECONOMICI:
Treno veloce da Mosca (SapSan): costo 50 Euro.
Corsa metro: 45 rubli.
Ristoranti di tutti i prezzi. A me sono piaciuti:
Ginza Project. E' un gruppo di ristoranti, uno meglio dell'altro. In particolare consiglio: Gastronomika (prezzi leggermente alti) che si trova all'ultimo piano di un edificio sulla Nevskij, vicino alla metro Mayakovskaya. Khochu Kharcho (cucina georgiana) con tavoli che si chiudono con le tende e potete quasi scopare lì dentro... Altri sono: (Tsar', Koryushka, Katyusha, Mansarda, Begemoth)
Del Mar. Andando per cena, sul presto, non dovete pagare il tavolo e potete rimanere per il dopocena. Buon cibo e ottimi prezzi.
Begemoth. Stessa cosa del café Del Mar, però prezzi alti per il bere. Prezzi del cibo, normali.
Marcelli's. Pseudo cucina italiana. Il cibo non è male e ai russi piace tantissimo. Pizza buona. Prezzi medi.
Stolovaya N.1 . Tavola calda. Molto buona, anche se tutti ne parlano male, semplicemente perché l'ambiente è molto spartano. Però cibo ottimo. In generale, in molte Stalovaya potete trovare autentico cibo russo, di buona qualità.
Locali:
Del Mar. Aperto 24 ore, c'è una pista da ballo sufficientemente grande. Buona facilità di rimorchio di livello non eccelso, però più che accettabile. Costo drink: 400 rubli (cercare le offerte 1+1, per esempio sul Sex on the Beach o sulla Pinacolada).
Begemoth. Carissimo, però il pù grande figaio free (in senso lato) che io abbia mai visto sulla faccia della terra. Facilità estrema di rimediare contatti, limonate, etc. Preparatevi un centinaio di Euro. Molti cocktail costano 15 Euro. Quelli "economici": 10 Euro. Andate prima delle 21, altrimenti non vi faranno entrare.
Lomonosov. Target giovane. Prezzi bassi. Potete provarci, senza troppe speranze, dall'1 in poi.
Fiori:
Bisogna girare molto per trovare buoni prezzi. Molto spesso le rose stanno a 120/150 rubli, però di eccelsa qualità. I bouquet già fatti secondo me costano troppo, ma anche qui bisogna girare senza timidezza per trovare buoni prezzi.
Alloggi:
Cercando bene, fuori stagione, i prezzi oscillano tra 16 e 25 euro al giorno, per un mini appartamento in centro. Consiglio Mesto Hotel, da prenotare con buon anticipo per avere buoni prezzi.
Figa:
Tanta, tanta, tanta e super disponibile. Però da cercare secondo me solo su Tinder. Non ci sono incontri internazionali frequentati come a Mosca (forse solo 1, però non ci sono andato). Ok nei locali, però costo/beneficio da valutare caso per caso.
Avendo Tinder, neanche mi preoccuperei di altre strategie, tipo StarBucks di giorno, cameriere e bariste (pure abbastanza disponibili).
Spesa media giornaliera (escluso alloggio), senza farsi mancare niente, ma senza esagerare in vita notturna (vedi Begemoth) e offrendo alle suine di turno: 50 Euro (come a Mosca).
Fregature: 1.
Anche un PolishFucker che ha girato mezzo mondo può incorrere in fregature. Questa mi è costata 160 Euro. Ho incontrato al Del Mar due studentesse vestite in modo casual che mi hanno proposto di andare in un altro posto. Si sono fatte toccare il culo per bene. Mi hanno portato in un bar che si chiama "Ice Club". Ogni cocktail costava 1.000 rubli (ne abbiamo presi 6). Un piatto di affettati: 2.500 rubli. Kalian: 2.500 rubli. Per fortuna, mi è venuto un flash e ho chiesto di pagare il conto fino a quel momento. Totale: 11mila rubli. Ben mi sta per la prossima volta. Ho pagato senza fiatare e ho continuato a palparmi le ragazze, le quali però sono scappate dopo poco. Una di loro proverò a trasformarla in una Indipay, ammesso che non sia già tale o peggio.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
Se tutti gli utenti facessero come @Ceppaflex, @impecoroergosum e @Perleaiporci questo sito potrebbe chiudere, visto lo scarso o il nullo apporto dei tre utenti alle sezioni del sito per quanto riguarda le recensioni.
Il reportage di @PolishFucker dà delle informazioni utili ed è stimolante da leggere. Non nascondo che da quando ho iniziato a leggerlo ho una motivazione in più a studiare il russo.
Una sola osservazione a @PolishFucker e a @Federking8888 , che non è una critica: io, quando parto per un viaggio lungo con diverse decine di contatti che ho meticolosamente coltivato, arrivato nel posto in questione faccio tre, quattro o cinque incontri al giorno ed in base all'atteggiamento della ragazza decido con chi vale la pena perdere del tempo e con chi no. Ovviamente dal secondo giorno inizio a dovermi districare tra le diverse ragazze, inventando scuse e dovendo fare delle scelte.
@impecoroergosum scrivi anche tu una recensione invece di inquinare ogni recensione sull'Ucraina e sulla Russia.
Hai fatto passare pure la voglia di scrivere a @TravelerUA che è uno dei pochi utenti di vent'anni che raccontava esperienze fatte in Ucraina!
@impecoroergosum said:
nessuno dice state a casa....se non sai leggee certi interventi son problemi tuoi.
se spendi 4000 euro e senza una ex ti saresti fatto una mezza scopata in un mese beh, allora c'è qualcosa che non va nel metodo, non ti pare?
Forse io ho letto male te, e tu, male me.
La spesa totale è stata di 3.100 euro per 32 giorni, incluso quindi Mosca. Senza la ex (che ormai non è più ex), avrei risparmiato 600 euro (ho considerato anche il risparmio dell'alloggio) e avrei avuto più tempo per cercare altre suine.
Io sono pienamente soddisfatto e continuerò così.
Ti dimentichi che ormai ho un trio stabile, che secondo me non ha prezzo.
Le suine scopate sono state 5, una meglio dell'altra. 4 limonate e tanti contatti da concretizzare.
Consideriamo che ho fatto un po' di sprechi in vita notturna che non farò la prossima volta.
a quel punto meglio un mese a bali o phuket, almeno ti diverti scopi sicuro e forse pure più russe?
non trovi?
Forse, però io dovevo stare in Russia. Di giorno lavoro.
poi ripeto hai fatto bene anche se ne hai spesi 10000, son soldi tuoi,. però il tuo trionfalismo è fuorviante.
Non sono trionfalista. Dico solo che sono soddisfatto dei miei risultati.
Ovviamente, tutto è relativo.
Quello che è buono per me, magari per te non ha valore.
L'importante è che ognuno sia contento e soddisfatto di quello che fa e ottiene.
Caro Collega, ti auguro un 2018 pieno di gnocca da 9 e da 10. Le altre, me le prendo io...
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
@Rio_751 invece se fossero tutti come te...
A proposito di dritte da me date...
Tanto per cominciare.. se qualche GT mi avesse ascoltato in questo o altri post..avevo da tempo avvertito TUTTI delle utlime mode nei locali estici conoscere una gnocca molto bella.. la tocchi la baci.. lei ti dice. ok cambiamo locale poi andiamo a casa tua.. e dopo si passa da un locale a l'altro.. da un taxy all'altro lei beve come cammello nel deserto.. e tu paghi.. a fine serata lei sarà talmente ubriaca che neanche ti riconosce più.. e tu sarai alleggerito se non si sta attenti di qualche centone...
Caro Rio.. questa è una delle tante dritte che avevo dato in moltiii post Russi e Bielorussi ai quali intervengo.. dritta che poteva e può far risparmiare agli aspiranti GT Russofoni parecchi soldini..
Caro @Ceppaflex , parliamo di cose diverse.
Ragazze normali, non bellissime, vestite in modo semplice che non sono ubriache né lo diventeranno, che ti invitano in un solo locale dal quale prendono una percentuale.
Li riconosci perché sono semivuoti e perché bisogna suonare un campanello per entrare.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
@PolishFucker io non ho detto che queste vanno vestite in modo particolare.. vanno vestiste come tutte le ragazze che vanno per locali.. e ti possono portare sia in locali come dici tu semivuoti.. o in locali piccoli.. o in altri club
ma cmq cambiando l'ordine delle cose.. il risultato non cambia..
Il messaggio è non seguite queste stronze che vi dicono che in quel locale si stanno stufando.. non gli piace e che vi porteranno loro in un bel locale.. ..si ma per spennarvi
@PolishFucker lascia perdere. Hai spiegato benissimo "parliamo di cose diverse. Ragazze normali, non bellissime, vestite in modo semplice che non sono ubriache né lo diventeranno, che ti invitano in un solo locale dal quale prendono una percentuale. Li riconosci perché sono semivuoti e perché bisogna suonare un campanello per entrare." e lui continua a parlare di semplici scroccone.
P - "Lei è morta di tumore"
C - "Si, il diabete è una brutta cosa"
P - "Ho detto tumore, non diabete"
C - "E' la stessa cosa, perchè si muore"
HA HA HA HA HA HA...
Tornando alle collaboratrici di organizzazioni criminali (un pochino peggio di "scroccone") per mettere in guardia i forumisti ricordo che oltre al metodo classico "ungherese" di quelle che passeggiano a coppie per strada e invitano nei locali (ormai solo i più sprovveduti ci cascano) e al metodo spiazzante descritto da Polish (si fanno rimorchiare in un locale normale per portarti in quello criminale) esiste anche il metodo che io ho descritto qui:
...ossia che donne rimorchiate VIA INTERNET la sera stessa propongono di incontrarsi nel locale dove loro sono già in quel momento.
Meno male che a Polish si è accesa la lampadina, altrimenti altro che 11000 RUB gli partivano.. che comunque è una bella cifra...
Io mi sono salvato solo grazie alla mia bruttezza - fieramente esposta nella foto su mamba.ru - che rendeva inspiegabile la lotta estenuante della tizia che voleva a tutti i costi convincermi ad andare da lei Allora il cervello ha lavorato e ha trovato la soluzione dell'enigma, poi confermata dai post dei malcapitati che ho riportato.
Mi dispiace insistere, @Ceppaflex , ma sono club diversi.
Le ragazze ti portano solo in un locale, dove diciamo lavorano. I locali sono piuttosto brutti e vuoti. Si entra sempre con un campanello perché sono creati esclusivamente per questo tipo di imbrogli.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
Grazie @Europeo , hai spiegato tutto perfettamente.
Io ci sono cascato perché non immaginavo che ci fossero cose del genere a San Pietroburgo.
Lo avevo sentito solo in Ungheria.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
quando dite che tra moglie 1/moglie 2 e polishfucker è indipay mi fate ridere, ha creato un qualcosa che gli permette di fare cose che molti hanno potuto fare solo pagando fior di soldi con una pay (per un tempo di qualche ora poi...mica a piacimento per più volte al giorno come in una relazione normale), e non mi dite che in thailandia ve la cavate con poco che le russe e le thai non sono uguali, andate a pagare due russe per un trio, non so quanto vi possano chiedere...
Che poi non è uguale neanche tra un trio free e un trio pay, quando due ragazze si concedono perchè a loro piaci e non perchè c'è un tornaconto dietro c'è tutta una passione e un'adrenalina che non ha prezzo e che con molte pay te la sogni (a meno che non fingano bene..ma sempre di fingere parliamo). Per carità si può creare un feeling anche con una pay, può avere anche lei tutti gli orgasmi che volete, però oggettivamente se la tirate troppo per le lunghe prima o poi vi farà notare che il tempo è finito...
Che poi dico (tornando all'indipay), quando uno è fidanzato con una ragazza non spende tanti soldi pure li tra uscite e regalini? pure troppi direi io, allora mi direte che anche stare con la propria ragazza è un rapporto indipay stesso...polish ha tracciato molto bene il confine free/indipay, se si parla di free "i regali non sono condizione necessaria per la scopata", se lo sono è indipay.
secondo punto sul fatto che polishfucker si pompa quando descrive i suoi racconti. Beh cavolo sono euforico anche io quando vado a segno free, tanto più se escono fuori esperienze inedite e "rare" che capitano poche volte nella vita! a me un trio free non mi è mai capitato e non so quanti esperti del forum lo abbiano mai avuto.
Sicuramente quello che è capitato a lui non può capitare a tutti ma prima di darci giù e andare a segno avrà fatto qualche buco nell'acqua anche lui (e 5 viaggi in ucraina in bianco non sono pochi).
Ultima cosa sul discorso freddo: io in Russia d'inverno non verrei mai, ok che la concorrenza è ai minimi ma come avete detto voi (e come dicono anche i russi stessi), quando fa davvero freddo (parlo delle temperature di Mosca e SPt non della siberia) più di qualche minuto fuori non puoi stare e per me viaggiare significa non solo gnocca ma anche scoprire posti nuovi, Viaggiare è libertà e il freddo mi limiterebbe troppo.
Tu polish di giorno lavori, quindi la situazione ti calza a pennello visto che di giorno anche le gnocche lavorano...se tu non lavorassi quante gnocche avresti la possibilità di incontrare tra mattina/pomeriggio?
@Onlyforyou , bravissimo!
Hai proprio colto nel segno.
Intervento chiaro e preciso!
Io sono contrario ad incontrare troppe suine contemporaneamente.
Preferisco avere massimo 2 o 3 contatti da gestire in contemporanea.
Però questa è una mia scelta personale, non un consiglio.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
@PolishFucker la mia domanda "quante ragazze avesti la possibilità di incontrare la mattina/pomerriggio" era per sapere se ce ne sono comunque di disponibili in quel periodo della giornata, perchè pure loro avranno da lavorare e anche chi studia magari è più propenso a vederci nel tardo pomeriggio o la sera, è vero pure che non tutti i lavori sono 9-17 ma la maggior parte si. Quindi la domanda più che altro era: per chi vuole venire li di inverno (senza avere la possibità di lavorare come te) non c'è rischio che la mattina/pomeriggio non abbia gnocche da incontrare col rischio di doversene stare al chiuso da qualche parte senza fare niente e senza neanche la possibilità di camminare in giro per la città causa freddo?
3D S.P.E.T.T.A.C.O.L.A.R.E
le russe se la staccano e gliela tirano per strada o dagli edifici quando lui passeggia, i loro fratelli lo pregano per fargli accettare le loro sorelle affinchè lui gli dia l'italica minchia, lui...lui è il...
@manfred io mi chiedo sempre cosa spinga te, ed alcuni altri colleghi prima di te, a pubblicare post del genere che vi qualificano semplicemente come rosiconi e segaioli.
Qui ci sono descrizioni coerenti e foto eloquenti.
Se vuoi confutare qualcosa di specifico, prova a farlo.
Tipo che Ninfo è venuta due volte da me, si è spogliata, inclusi reggiseno e mutandine (come da foto) e poi si sia rivestita senza fare niente.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
@PolishFucker dico per scherzo! certo suona tutto come surreale comunque può essere vero senza dubbio...con quegli accessori che ti ritrovi penso fai fatica anche a staccarti i russi di dosso!
@manfred mi sembra che ormai qui non c'è più spazio per il "dico per scherzo".
Vai in aeroporto e di per scherzo "ho una bomba", vedi come ti controllano pure il buco del culo, e poi ti fanno una bella multa per procurato allarme!
Ci mancano solo quelli che scherzano. Io non so come trova Polish la pazienza di continuare a rispondere qui.
Alla fine il 30% delle energie vanno per raccontare quello che succede e il 70% per rispondere agli stronzi. Poi ci sono quelli che sembrano stronzi ma invece "scherzano".
Perchè non lo bannate "per scherzo"?
Dio Santo, con questa gente LEGGERE GNOCCATRAVELS E' DIVENTATA UNA ROTTURA DI COGLIONI INFERNALE.
Ma no, perchè bannare chi rompe i coglioni? Bannate me, Rio, Polish, Estlover, Lumi... Bisogna bannare chi fornisce contenuti, non chi fa polemica! Cosi nel sito ci saranno contenuti 0% e polemica 100%. E poi senza contenuti anche la polemica si spegne! Idea geniale!
Perchè mai lottare contro i parassiti? Ammazziamo il paziente, cosi alla fine anche virus, batteri e funghi moriranno di fame....
Il cliente di Polish è non è un'azienda russa. La gente intelligente si fa pagare da un cliente nel paese X e poi svolge il lavoro via internet stando nel paese Y dove per tanti motivi piace di più stare (donne, clima, ognuno sceglie quello che gli piace).
Io anche quando sono in Ucraina lavoro per clienti di diversi paesi europei. A titolo di esempio in una settimana a Mykolaiv ho guadagnato l'equivalente di quasi un anno di stipendio locale.
La gente poco intelligente non sa neanche leggere e non riesce a distinguere quello che viene scritto da quello che si immaginano. Come i bambini piccoli che mescolano realtà e fantasia.
Polish non ha mai detto che lavora per un'azienda russa.
Però se uno si crede intelligente ma non lo è, e legge che Polish a) lavora b) sta in Russia e allora deduce che Polish lavora in un'azienda russa. Deduzione illogica ed errata.
@manfred sei un po' strano, sia come domande che come modo di scherzare.
Meglio glissare e amici come prima.
@Europeo sempre grande, puntuale e preciso.
Perfetto!
Riguardo il lavoro, la questione è un po' più complessa, però per semplificare diciamo che sia così come hai detto.
@impecoroergosum no problem. Ogni tanto una battuta ci può stare.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
16 di 33
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
PolishFucker
19/01/2018 | 14:21
Kiev | 26-35
Gold
Le critiche sono sempre ben accette, e infatti ogni volta che @perleaiporci ha scritto, c'è stato un civile scambio di opinioni.
Stessa cosa per @emii .
Quello che non accetto e darmi del bugiardo, anche parzialmente.
Ogni parola che ho scritto rispecchia al 100% fatti realmente accaduti.
L'euforia forse c'è, ma io pompo solo le (luride) suine, non certo i fatti.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
Mr._Free
19/01/2018 | 14:58
Newbie
@Ceppaflex lascia decidere a noi, scrivi sui trasporti, prezzi, ospitalità e se non vuoi parlare di vita di coppia non farlo. Ma non fare il senatore con le recensioni altrui.
Moderazione Area Gnocca Free.
PolishFucker
19/01/2018 | 17:06
Kiev | 26-35
Gold
RIASSUNTO DI 21 GIORNI A SAN PIETROBURGO
Ho lasciato la città, con l'intenzione di ritornarci verso fine Gennaio.
STATISTICHE SUINE:
Trombate: 3. Moglie1, Moglie2 e Ninfo.
Limonate: 2. Una trovata al café Del Mar (limonata e praticamente scopata in pista per 4 ore di seguito, che però purtroppo non mi ha risposto più ai messaggi) e una di 19 anni di Mosca, figlia di una suina che avevo conosciuto 2 anni fa in Italia, ma che non ho voluto trombare perché un po' troppo grande e poco curata.
Contatti rilevanti da approfondire:
DATI ECONOMICI:
Treno veloce da Mosca (SapSan): costo 50 Euro.
Corsa metro: 45 rubli.
Ristoranti di tutti i prezzi. A me sono piaciuti:
Locali:
Fiori:
Bisogna girare molto per trovare buoni prezzi. Molto spesso le rose stanno a 120/150 rubli, però di eccelsa qualità. I bouquet già fatti secondo me costano troppo, ma anche qui bisogna girare senza timidezza per trovare buoni prezzi.
Alloggi:
Cercando bene, fuori stagione, i prezzi oscillano tra 16 e 25 euro al giorno, per un mini appartamento in centro. Consiglio Mesto Hotel, da prenotare con buon anticipo per avere buoni prezzi.
Figa:
Tanta, tanta, tanta e super disponibile. Però da cercare secondo me solo su Tinder. Non ci sono incontri internazionali frequentati come a Mosca (forse solo 1, però non ci sono andato). Ok nei locali, però costo/beneficio da valutare caso per caso.
Avendo Tinder, neanche mi preoccuperei di altre strategie, tipo StarBucks di giorno, cameriere e bariste (pure abbastanza disponibili).
Spesa media giornaliera (escluso alloggio), senza farsi mancare niente, ma senza esagerare in vita notturna (vedi Begemoth) e offrendo alle suine di turno: 50 Euro (come a Mosca).
Fregature: 1.
Anche un PolishFucker che ha girato mezzo mondo può incorrere in fregature. Questa mi è costata 160 Euro. Ho incontrato al Del Mar due studentesse vestite in modo casual che mi hanno proposto di andare in un altro posto. Si sono fatte toccare il culo per bene. Mi hanno portato in un bar che si chiama "Ice Club". Ogni cocktail costava 1.000 rubli (ne abbiamo presi 6). Un piatto di affettati: 2.500 rubli. Kalian: 2.500 rubli. Per fortuna, mi è venuto un flash e ho chiesto di pagare il conto fino a quel momento. Totale: 11mila rubli. Ben mi sta per la prossima volta. Ho pagato senza fiatare e ho continuato a palparmi le ragazze, le quali però sono scappate dopo poco. Una di loro proverò a trasformarla in una Indipay, ammesso che non sia già tale o peggio.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
Rio_751
19/01/2018 | 17:16
Iași | 36-50
Gold
Se tutti gli utenti facessero come @Ceppaflex, @impecoroergosum e @Perleaiporci questo sito potrebbe chiudere, visto lo scarso o il nullo apporto dei tre utenti alle sezioni del sito per quanto riguarda le recensioni.
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Il reportage di @PolishFucker dà delle informazioni utili ed è stimolante da leggere. Non nascondo che da quando ho iniziato a leggerlo ho una motivazione in più a studiare il russo.
Una sola osservazione a @PolishFucker e a @Federking8888 , che non è una critica: io, quando parto per un viaggio lungo con diverse decine di contatti che ho meticolosamente coltivato, arrivato nel posto in questione faccio tre, quattro o cinque incontri al giorno ed in base all'atteggiamento della ragazza decido con chi vale la pena perdere del tempo e con chi no. Ovviamente dal secondo giorno inizio a dovermi districare tra le diverse ragazze, inventando scuse e dovendo fare delle scelte.
PolishFucker
19/01/2018 | 17:23
Kiev | 26-35
Gold
Grazie. Effettivamente penso che piuttosto che dire: "state a casa a farvi le seghe", meglio dare indicazioni per provarci...
Hai ragione che bisogna incontrare molte suine di giorno per poi scegliere, però non ho proprio avuto tempo.
Non dimenticare che devo pure lavorare...
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
PolishFucker
19/01/2018 | 17:27
Kiev | 26-35
Gold
Magari!!!
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
Rio_751
19/01/2018 | 17:37
Iași | 36-50
Gold
@impecoroergosum scrivi anche tu una recensione invece di inquinare ogni recensione sull'Ucraina e sulla Russia.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEHai fatto passare pure la voglia di scrivere a @TravelerUA che è uno dei pochi utenti di vent'anni che raccontava esperienze fatte in Ucraina!
PolishFucker
19/01/2018 | 17:38
Kiev | 26-35
Gold
Forse io ho letto male te, e tu, male me.
La spesa totale è stata di 3.100 euro per 32 giorni, incluso quindi Mosca. Senza la ex (che ormai non è più ex), avrei risparmiato 600 euro (ho considerato anche il risparmio dell'alloggio) e avrei avuto più tempo per cercare altre suine.
Io sono pienamente soddisfatto e continuerò così.
Ti dimentichi che ormai ho un trio stabile, che secondo me non ha prezzo.
Le suine scopate sono state 5, una meglio dell'altra. 4 limonate e tanti contatti da concretizzare.
Consideriamo che ho fatto un po' di sprechi in vita notturna che non farò la prossima volta.
Forse, però io dovevo stare in Russia. Di giorno lavoro.
Non sono trionfalista. Dico solo che sono soddisfatto dei miei risultati.
Ovviamente, tutto è relativo.
Quello che è buono per me, magari per te non ha valore.
L'importante è che ognuno sia contento e soddisfatto di quello che fa e ottiene.
Caro Collega, ti auguro un 2018 pieno di gnocca da 9 e da 10. Le altre, me le prendo io...
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
PolishFucker
19/01/2018 | 17:50
Kiev | 26-35
Gold
Si legge perfettamente. Forse è colpa della foto.
Comunque non si cambia, al limite.
Va solo fatta pulire al negozio Bulgari e poi l'orologio torna come nuovo.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
Ceppaflex
19/01/2018 | 20:41
Gold
@Rio_751 invece se fossero tutti come te...
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!A proposito di dritte da me date...
Tanto per cominciare.. se qualche GT mi avesse ascoltato in questo o altri post..avevo da tempo avvertito TUTTI delle utlime mode nei locali estici conoscere una gnocca molto bella.. la tocchi la baci.. lei ti dice. ok cambiamo locale poi andiamo a casa tua.. e dopo si passa da un locale a l'altro.. da un taxy all'altro lei beve come cammello nel deserto.. e tu paghi.. a fine serata lei sarà talmente ubriaca che neanche ti riconosce più.. e tu sarai alleggerito se non si sta attenti di qualche centone...
Caro Rio.. questa è una delle tante dritte che avevo dato in moltiii post Russi e Bielorussi ai quali intervengo.. dritta che poteva e può far risparmiare agli aspiranti GT Russofoni parecchi soldini..
PolishFucker
19/01/2018 | 21:15
Kiev | 26-35
Gold
Caro @Ceppaflex , parliamo di cose diverse.
Ragazze normali, non bellissime, vestite in modo semplice che non sono ubriache né lo diventeranno, che ti invitano in un solo locale dal quale prendono una percentuale.
Li riconosci perché sono semivuoti e perché bisogna suonare un campanello per entrare.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
Ceppaflex
19/01/2018 | 21:25
Gold
@PolishFucker io non ho detto che queste vanno vestite in modo particolare.. vanno vestiste come tutte le ragazze che vanno per locali.. e ti possono portare sia in locali come dici tu semivuoti.. o in locali piccoli.. o in altri club
ma cmq cambiando l'ordine delle cose.. il risultato non cambia..
Il messaggio è non seguite queste stronze che vi dicono che in quel locale si stanno stufando.. non gli piace e che vi porteranno loro in un bel locale.. ..si ma per spennarvi
Europeo
19/01/2018 | 21:49 36-50
Silver
@PolishFucker lascia perdere. Hai spiegato benissimo "parliamo di cose diverse. Ragazze normali, non bellissime, vestite in modo semplice che non sono ubriache né lo diventeranno, che ti invitano in un solo locale dal quale prendono una percentuale. Li riconosci perché sono semivuoti e perché bisogna suonare un campanello per entrare." e lui continua a parlare di semplici scroccone.
P - "Lei è morta di tumore"
C - "Si, il diabete è una brutta cosa"
P - "Ho detto tumore, non diabete"
C - "E' la stessa cosa, perchè si muore"
HA HA HA HA HA HA...
Tornando alle collaboratrici di organizzazioni criminali (un pochino peggio di "scroccone") per mettere in guardia i forumisti ricordo che oltre al metodo classico "ungherese" di quelle che passeggiano a coppie per strada e invitano nei locali (ormai solo i più sprovveduti ci cascano) e al metodo spiazzante descritto da Polish (si fanno rimorchiare in un locale normale per portarti in quello criminale) esiste anche il metodo che io ho descritto qui:
https://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/135901/cronache-dallucraina-steppica-odessa-mykolaiv-kherson-kryvyi-rih-zaporizha-dnipro/#c28
...ossia che donne rimorchiate VIA INTERNET la sera stessa propongono di incontrarsi nel locale dove loro sono già in quel momento.
Meno male che a Polish si è accesa la lampadina, altrimenti altro che 11000 RUB gli partivano.. che comunque è una bella cifra...
Io mi sono salvato solo grazie alla mia bruttezza - fieramente esposta nella foto su mamba.ru - che rendeva inspiegabile la lotta estenuante della tizia che voleva a tutti i costi convincermi ad andare da lei Allora il cervello ha lavorato e ha trovato la soluzione dell'enigma, poi confermata dai post dei malcapitati che ho riportato.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEPolishFucker
19/01/2018 | 22:29
Kiev | 26-35
Gold
Mi dispiace insistere, @Ceppaflex , ma sono club diversi.
Le ragazze ti portano solo in un locale, dove diciamo lavorano. I locali sono piuttosto brutti e vuoti. Si entra sempre con un campanello perché sono creati esclusivamente per questo tipo di imbrogli.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
PolishFucker
19/01/2018 | 22:32
Kiev | 26-35
Gold
Grazie @Europeo , hai spiegato tutto perfettamente.
Io ci sono cascato perché non immaginavo che ci fossero cose del genere a San Pietroburgo.
Lo avevo sentito solo in Ungheria.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
Rio_751
20/01/2018 | 00:53
Iași | 36-50
Gold
È sempre utile ricordare queste situazioni di scrocco. Personalmente non mi sono mai capitate queste ragazze.
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Onlyforyou
20/01/2018 | 01:43 26-35
Newbie
Dico la mia solo su due punti:
Che poi non è uguale neanche tra un trio free e un trio pay, quando due ragazze si concedono perchè a loro piaci e non perchè c'è un tornaconto dietro c'è tutta una passione e un'adrenalina che non ha prezzo e che con molte pay te la sogni (a meno che non fingano bene..ma sempre di fingere parliamo). Per carità si può creare un feeling anche con una pay, può avere anche lei tutti gli orgasmi che volete, però oggettivamente se la tirate troppo per le lunghe prima o poi vi farà notare che il tempo è finito...
Che poi dico (tornando all'indipay), quando uno è fidanzato con una ragazza non spende tanti soldi pure li tra uscite e regalini? pure troppi direi io, allora mi direte che anche stare con la propria ragazza è un rapporto indipay stesso...polish ha tracciato molto bene il confine free/indipay, se si parla di free "i regali non sono condizione necessaria per la scopata", se lo sono è indipay.
Sicuramente quello che è capitato a lui non può capitare a tutti ma prima di darci giù e andare a segno avrà fatto qualche buco nell'acqua anche lui (e 5 viaggi in ucraina in bianco non sono pochi).
Ultima cosa sul discorso freddo: io in Russia d'inverno non verrei mai, ok che la concorrenza è ai minimi ma come avete detto voi (e come dicono anche i russi stessi), quando fa davvero freddo (parlo delle temperature di Mosca e SPt non della siberia) più di qualche minuto fuori non puoi stare e per me viaggiare significa non solo gnocca ma anche scoprire posti nuovi, Viaggiare è libertà e il freddo mi limiterebbe troppo.
Tu polish di giorno lavori, quindi la situazione ti calza a pennello visto che di giorno anche le gnocche lavorano...se tu non lavorassi quante gnocche avresti la possibilità di incontrare tra mattina/pomeriggio?
PolishFucker
20/01/2018 | 01:49
Kiev | 26-35
Gold
20/01/2018 Aggiornamento delle 03.45
Moglie1 è arrivata ad Istanbul con tutta l'attrezzatura...
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
PolishFucker
20/01/2018 | 08:25
Kiev | 26-35
Gold
@Onlyforyou , bravissimo!
Hai proprio colto nel segno.
Intervento chiaro e preciso!
Io sono contrario ad incontrare troppe suine contemporaneamente.
Preferisco avere massimo 2 o 3 contatti da gestire in contemporanea.
Però questa è una mia scelta personale, non un consiglio.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
Onlyforyou
20/01/2018 | 14:12 26-35
Newbie
@PolishFucker la mia domanda "quante ragazze avesti la possibilità di incontrare la mattina/pomerriggio" era per sapere se ce ne sono comunque di disponibili in quel periodo della giornata, perchè pure loro avranno da lavorare e anche chi studia magari è più propenso a vederci nel tardo pomeriggio o la sera, è vero pure che non tutti i lavori sono 9-17 ma la maggior parte si. Quindi la domanda più che altro era: per chi vuole venire li di inverno (senza avere la possibità di lavorare come te) non c'è rischio che la mattina/pomeriggio non abbia gnocche da incontrare col rischio di doversene stare al chiuso da qualche parte senza fare niente e senza neanche la possibilità di camminare in giro per la città causa freddo?
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaPolishFucker
20/01/2018 | 14:23
Kiev | 26-35
Gold
Questo problema è stato brillantemente risolto nella mia recensione in Ucraina, la parte teorica.
Leggila.
Le suine che lavorano, le incontri durante la loro pausa pranzo o pausa caffè.
Perfetto per un breve incontro dove capire se ce ne sarà un altro.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
PolishFucker
20/01/2018 | 22:17
Kiev | 26-35
Gold
Serata di gala con Moglie1
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
manfred
21/01/2018 | 02:54
Silver
3D S.P.E.T.T.A.C.O.L.A.R.E
le russe se la staccano e gliela tirano per strada o dagli edifici quando lui passeggia, i loro fratelli lo pregano per fargli accettare le loro sorelle affinchè lui gli dia l'italica minchia, lui...lui è il...
http://www.105.net/ricerca?q=cazzaro&idcanale=3&idcanalericerca=3
dio mio non te ne approfittare delle scappate di casa!!! ;D
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàPolishFucker
21/01/2018 | 08:09
Kiev | 26-35
Gold
@manfred io mi chiedo sempre cosa spinga te, ed alcuni altri colleghi prima di te, a pubblicare post del genere che vi qualificano semplicemente come rosiconi e segaioli.
Qui ci sono descrizioni coerenti e foto eloquenti.
Se vuoi confutare qualcosa di specifico, prova a farlo.
Tipo che Ninfo è venuta due volte da me, si è spogliata, inclusi reggiseno e mutandine (come da foto) e poi si sia rivestita senza fare niente.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
manfred
21/01/2018 | 11:44
Silver
@PolishFucker dico per scherzo! certo suona tutto come surreale comunque può essere vero senza dubbio...con quegli accessori che ti ritrovi penso fai fatica anche a staccarti i russi di dosso!
ora sei ancora a SP? che tipo di visa hai?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEEuropeo
21/01/2018 | 13:53 36-50
Silver
@manfred mi sembra che ormai qui non c'è più spazio per il "dico per scherzo".
Vai in aeroporto e di per scherzo "ho una bomba", vedi come ti controllano pure il buco del culo, e poi ti fanno una bella multa per procurato allarme!
Ci mancano solo quelli che scherzano. Io non so come trova Polish la pazienza di continuare a rispondere qui.
Alla fine il 30% delle energie vanno per raccontare quello che succede e il 70% per rispondere agli stronzi. Poi ci sono quelli che sembrano stronzi ma invece "scherzano".
Perchè non lo bannate "per scherzo"?
Dio Santo, con questa gente LEGGERE GNOCCATRAVELS E' DIVENTATA UNA ROTTURA DI COGLIONI INFERNALE.
Ma no, perchè bannare chi rompe i coglioni? Bannate me, Rio, Polish, Estlover, Lumi... Bisogna bannare chi fornisce contenuti, non chi fa polemica! Cosi nel sito ci saranno contenuti 0% e polemica 100%. E poi senza contenuti anche la polemica si spegne! Idea geniale!
Perchè mai lottare contro i parassiti? Ammazziamo il paziente, cosi alla fine anche virus, batteri e funghi moriranno di fame....
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiamanfred
21/01/2018 | 14:32
Silver
@PolishFucker ora sei ancora a SP? che tipo di visa hai?
pratichi l'anilingus alle russe? lo richiedono? lo apprezzano??
TROVA HOSTESS PER CENEimpecoroergosum
21/01/2018 | 14:41
Newbie
Lo ha detto, sta lavorando con importanti aziende russe che so taccagne da matti infatti nemmeno l'alloggio pagano. Barboni !
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Europeo
21/01/2018 | 15:04 36-50
Silver
Il cliente di Polish è non è un'azienda russa. La gente intelligente si fa pagare da un cliente nel paese X e poi svolge il lavoro via internet stando nel paese Y dove per tanti motivi piace di più stare (donne, clima, ognuno sceglie quello che gli piace).
Io anche quando sono in Ucraina lavoro per clienti di diversi paesi europei. A titolo di esempio in una settimana a Mykolaiv ho guadagnato l'equivalente di quasi un anno di stipendio locale.
La gente poco intelligente non sa neanche leggere e non riesce a distinguere quello che viene scritto da quello che si immaginano. Come i bambini piccoli che mescolano realtà e fantasia.
Polish non ha mai detto che lavora per un'azienda russa.
Però se uno si crede intelligente ma non lo è, e legge che Polish a) lavora b) sta in Russia e allora deduce che Polish lavora in un'azienda russa. Deduzione illogica ed errata.
Clone di Hydropark85: BOCCIATO.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàPolishFucker
21/01/2018 | 15:15
Kiev | 26-35
Gold
@manfred sei un po' strano, sia come domande che come modo di scherzare.
Meglio glissare e amici come prima.
@Europeo sempre grande, puntuale e preciso.
Perfetto!
Riguardo il lavoro, la questione è un po' più complessa, però per semplificare diciamo che sia così come hai detto.
@impecoroergosum no problem. Ogni tanto una battuta ci può stare.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-