@Ceppaflex anche supponendo -15, queste sono temperature che un MASCHIO deve poter sopportare senza neanche lamentarsi, a maggior ragione se ha un abbigliamento adeguato.
Io non capisco perché tu sempre parli da femminuccia.
Stessa cosa per la pioggia o pioggerellina di cui io neanche mi accorgo.
In mezzo mondo l'inverno è così: Canada, USA (New York, Washington, Boston, Seattle, San Francisco), Scandinavia, Friuli, e altri che ora non mi vengono in mente.
Tutti vivono, vanno avanti e non rompono!
Mi sa che tu non lo hai fatto il militare, o se lo hai fatto, stavi in ufficio...
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
@PolishFucker ti reputo un ragazzo intelligente..
ma state facendo disinformazione.. cmq è il tuo post. quindi mi accodo a quello che dici..
andate tutti in Russia le donne vi aspettano a figa spalancata..
soggiorante in Inverno le temperature sono sopportabilissime se vestiti bene..mica sarete femminucce che si spaventano di temperature di -10 perenne
i russi sono gente allegra.. estroversa..
in russia non si spende molto anzii e molto conveniente andarci..
il cibo è ottimo
Ok ho dato anchio informazioni veritiere sulla Russia
@Ceppaflex questa è una recensione DOP visto contenuti e formato. Che fai? Continui a criticare o ci farai anche tu la tua recensione dove dici la tua? Nell'unica che hai fatto l'hanno scorso scrivevi ancora "voi GT russi". Cosa è successo nel frattempo?
Spb è una città vicino al mare come Stoccolma e la non fa così freddo come si crede, aosca l'ho scritto chiaro se prevedi di stare all'aperto più di mezz'ora ti consiglio un abbigliamento tecnico adeguato ma se devi fare una toccata e fuga se ti vesti come ti vesti in Italia va bene. Mentre per la siberia ci vuole se devi stare fuori per più di venti minuti un abbigliamento termoriscaldato. Cmq si @PolishFucker la fame se parli russo (anche se mi dicono i colleghi a Новосибирск ci sia un buona università e l'inglese si sta diffondendo) hai molte chance e basta dimostrarsi interessati. Però ribadisco non ho la certezza ho solo un raffronto da un pub 🤣🤣
Scusami @Ceppaflex , che io mi sia trombato 5 suine e limonato 4 durante un mese in Russia è confermato da numerose ed inequivocabili foto.
Che il freddo non sia niente di tremendo è stato già detto da altri colleghi.
Tutto qui. Io sto cercando di fornire informazioni utili e oggettive per aiutare i colleghi a spendere il giusto e scopare di più.
Non ho interesse a fornire notizie false e tendenziose...
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
Sarà anche sopportabile ma i russi che se lo possono permettere in inverno sono in Thailandia o a Goa con le palle al sole mica a congelare a quindici sotto zero
Nessuno qui ha detto mai:"Quanto è bello stare con le palle al freddo!".
Diciamo semplicemente che non è niente di che un - 10, soprattutto se si sta fuori per poco e, ancora meglio con abbigliamento tecnico.
Addirittura, se si viaggia solo in taxi, il tempo di esposizione al freddo è inferiore ai 5 secondi...
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
Mah. Ho visto la corona dell'orologio sbulgari mi son cascate le palle.
mah.
Poi l'importante è divertirasi e nessuno saprà se sono troie o no. Sicuro il concetto di fidanzata non regge a parer mio. Senza togliere nulla. Ma bisognerebbe essere più onesti.
L'incontro con Moglie1 è stato documentato già 2 anni e mezzo fa su questo forum.
Ho migliaia di foto insieme in diverse parti di Europa. Abbiamo vissuto insieme 1 anno in Italia.
Moglie2 è amica di Moglie1.
Con Ninfo ho documentato un ristorante e due scopate. Altri incontri in luoghi qualsiasi lì documenterò a febbraio.
Le altre 2 suine sono stati incontri occasionali.
Capisco i dubbi e sono proprio qui per parlarne
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
Ottime informazioni per l' abbigliamento da usare in inverno, grazie @Polish, mi ero sempre chiesto come aggirare l' ostacolo del freddo, senza ovviamente esagerare.
Sono d' accordo anche con @Europeo, a volte sentiamo freddo anche di piu'in Italia , piu' che altro per il costo del riscaldamento che molti Italiani devono usare con il contagocce.
Il fatto che dentro le case e i locali la temperatura sia gradevole e' estremamente positivo e rende le cose molto piu' semplici.
san pietroburgo ce l'avevo nel radar da anni...quest'anno per lavori vari ho la fortuna di andarci ad aprile penso. vediamo un po'.
ho letto la discussione e potrei fare mille appunti ma è stata simpatica e la piglio per quel che è.
alcuni commenti moralistici sulle russe fanno ridere. non è che se hai una ragazza russa, cosa rispettabile, ti devi sentire toccato nel profondo se si dice che le russe amano l'uccello. è la semplice verità. non significa essere torie...significa che amano l'uccello in una maniera quasi sudamericana.
io non ho esperienza di russia ma ho scopato diverse russe in varie vacanze. a cipro ne scopai tre in 10 giorni....una strafiga che si fece leccare buco di culo e inculare dopo 3 ore su un muretto dietro il mio alberogo....un altra impericonata dopo un'ora in mare, e infine la terza doilcissima con cui nacqe un bel rapporto a distanza e scopammo olo quando mi venne a trovare, a sue spese, in italia...e anche lei viso angelico a letto si faceva fare cose che con una italiana non mi sognerei nemmeno di pensarle.
poi aggiungo san pietroburgo oggi è la seconda capitale del porno europeo...prima nel teen anal..." first anal quest" una delle serie più seguite oggi è prodotta a sp...con migliaia, dico migliaia, ragazze russe giovanissime che pigliano cazzi giganti nel culo come fosse nulla. ci sarà un motivo? solo sfruttamento o soldi? a me sembra che gli piaccia il cazzo.
Non vorrei deludere i vari rosiconi ma purtroppo per loro la recensione di @polishfucker è veritiera.Io in questo momento sono in thailandia a phuket, zona nay harn che è letteralmente invasa da russe di mosca e s.pietro burgo,confermo che sono le più maiale dell'asia.Unico problema è che qua molto spesso sono accompagnate dal marito,e se sole la competizione è cmq tanta.Quindi non vedo il problema a credere che in patria le meno benestanti,che restano chiuse in casa o in locali,dove fuori la temperatura è di -15 non vogliano passare il tempo a farsi segare dato che si spaccano i coglioni a non fare un cazzo a casa.Soprattutto quando spesso i loro uomini le trascurano.In ogni caso anche qua Tinder docet.
ciao sarà in asia...bangkok seconda casa e anche li scopate diverse russe. concordo per l'esperienza che ho di russe sono le più porche che ho conosciuto, alla pari delle brasiliane.
purtroppo mi son focalizzato ultimamente su ucraina, ma son sicuro che in russia avrei avuto più numeri. il visto è uno sbattimento per questo preferisco sempre ucraina. ma quest'anno mi sa che andrò. nel frattempo volo a phuket a breve. ho visto su instagram tantissimi fotografi russi che svernano a phuket con fregne allucinanti, confermi?
Guardando le foto nella discussione 2015 linkata da Polish, ho visto un utente bannato, un tale hydropark85.
Nel suo primo post del 05/12/2017 impecoroergosum scriveva: "Negli ultimi 5 anni 33 viaggi per 425 giorni totali a kiev"
Quindi ha viaggiato da 12/2012 a 12/2017. Per 5 anni, ossia 60 mesi.
Immaginiamo che impecoroergosum abbia viaggiato in maniera uniforme.
Considerando una distribuzione uniforme dei 33 viaggi, ad agosto 2015, dopo 32 mesi dall'inizio dei viaggi (ossia dal 12/2012) impecoroergosum avrebbe dovuto avere fatto già 33 x (32/60) = 18 viaggi.
Ed ora, un'incredibile coincidenza:
Ebbene, il bannato hydropark85, che aveva uno stile di scrittura molto simile a impecoroergosum (entrambi usano in continuazione l'espressione "scopare i cessi") in data 07/08/2015 scriveva "...dopo 18 volte a kiev per lunghi periodi ho semplicemente capito...".
Rimasto a pag. 8 ho letto fino a pag.15 8 pagine praticamente di cronaca di calcio delle trombate con la sua ex-ragazza, moglie, fidanzata. Piuttosto monotono direi ma molto utile a furoviare le menti deboli di chi partirà spendendo magari cifre notevoli per seguire pessimi esempi e tornare con ZERO, nemmeno quel che definire poco e a caro prezzo e' giustissimo.
Fare una corretta analisi delle informazioni fornite e' doveroso e nulla toglie alla veridicità dei punti riportati. I commenti di @ceppaflex sono corretti e di buon senso. Ripeto se per ogni buco nell'acqua di ogni utente convinto che la Russia e' l'eldorado facile descritto da @Polishfucker, lo scrittore di romanzi Armony prendesse un pugno in faccia come ringraziamento, Polishfucker continuerebbe a collezionare i suoi punti, a scrivere anche alcune cose vere ma magari non le presenterebbe in maniera spettacolarizzata, banalizzando difficoltà, come la barriera linguistica, minimizzando altro, come i costi esorbitanti della sua tecnica, deformando altro per passare come maestro del free quando maestro e' si ma del piu' deleterio degli indipay, e ripeto senza nulla togliere al fatto che poi qualche suo risultato anche di buon livello lo ottiene. Un buon GT indipay ma un pessimo recensore rimane il mio giudizio.
Quello che invece traspare nelle 15 pagine e in particolare nelle ultime 8 dai commenti di alcune persone e' che invece sono classificabili nella categoria principianti o addirittura schiappe. Non e' una questione di numeri o di foto che "documentano", concetto che mi fa sorridere, come ho già affermato non siete esperti di analisi forense e le foto pubblicate non provano assolutamente l'avvenuto consumo, lo alludono e basta, consumo che sicuramente c'e' stato con la sua ex.
Molto della fomentazione in questa discussione viene generata attraverso la descrizione dei riportati rapporti di questa coppia forse anche lesbica di amiche composta dalla sua ex e l'amica troia.
Per il resto vi e' notizia di un paio di locali in cui ha fatto serata, direi pochino come valore aggiunto della discussione che infatti si sofferma sul menage a trois.
Unico punto vero, sempre sulla fiducia, e' la cosiddetta Ninfo come l'ha chiamata. Quindi su 3 settimane a San Pietroburgo se non avesse avuto la ex con l'amica troia avrebbe rimediato solo 2 scopate con la Ninfo. Nessuna invidia, buon per lui e forse avrebbe concluso anche di piu' dedicando piu' tempo alla caccia che alla ex. Questo e' quello che rimane tagliando tutto il superfluo e il ridondante fornito con estrema generosità.
La situazione in cui vi troverete partendo da turisti e' completamente diversa, e il concetto di disperazione delle donne russe che viene ribadito va inquadrato con molta attenzione. Le russe gradiscono l'articolo uomo. Punto. Non vi salteranno addosso alla ricerca di sesso e non lo faranno a costo zero, non girano la notte alla ricerca a tutti i costi di turisti e di stranieri, se vi fate il film sbagliato pagherete salato l'aria fritta. Se poi avevate bisogno di Polishfucker per sapere che un residente che parla la lingua e che ha un giro di amicizie che portano altre amicizie e che in Russia le donne ancora sono interessate agli uomini allora a maggior ragione fareste bene a non partire perche' state conciati male ma molto male se Polishfucker diventa la vostra unica speranza. Vero e' che nessuno nasce esperto e che le ossa bisogna farsele sul campo con lavoro ed esperienza e che specie ai giovani migliori e preparati le soddisfazioni possono diventare immense. Vero come anche detto da Polishfucker che le signore piu' grandi non sono affatto da scartare e da sottovalutare, anzi rappresentano una risorsa supplementare.
Polishfucker ha il suo livello risultati/spesa. Per migliorare ha due opzioni: aumentare i risultati a parità di spesa o mantenere i risultati riducendo la spesa. Il suo rapporto per me non e' ottimale, e non e' solo una questione di poterselo permettere, ci sono tante cose che mi posso permettere ma che mi rifiuto di permettermi. Ci sono tanti modi alla fine di prendere le biglie invece che darle, uno di questi e' farsi ridurre al lastrico per 2 trombate in piu'.
Quindi complimenti a Polishfucker per i risultati ma attenzione, non saranno i vostri, neanche col suo aiuto, e infatti anche il GT compagno annunciato alla fine e' tornato piu' leggero e con 2 limonate nello stomaco.
Con questo non voglio assolutamente scoraggiarvi, anzi, andate per divertirvi, spendete il giusto e giocate la vostra partita. Vi sarete fatti comunque un viaggio interessante, qualche punto rischiate di portarlo anche a casa e vi sarete divertiti, senza rimanere delusi perche' non e' andata come descritto nelle 15 pagine (Ne bastava 1)
Invece di cercare il paese con il free piu' costoso, cerca il paese con il pay piu' economico.L'indipay e' una malattia mentale. Curate l'indipay dallo psicologo, e reinvestire i soldi risparmiati nel free o pay. Il maggiore carisma acquistato aumenterà il vostro successo. Investite sul fisico, sul look e sul carisma.Il free e' raro per i brutti e meno raro per i belli, ED ESISTE.Chi ti dice che per scopare sia necessario pagare e' un pusher che tiene famiglia o "l'amico" che ti induce a drogarti o a fumare. Passare le proprie debolezze agli altri serve a metterti fuori mercato.Il percorso sta nel costruire la forza. Non importa se scopi meno gratis rispetto a chi paga o se non scopi le fighe da 10...tutte cazzate. Pagando scopi anche le fighe da 11, son tutti bravi. Non e' una gara a chi scopa di piu' su un forum ma con te stesso sul campo.
L'unica cosa sbagliata probabilmente è la parola free....ma nel 2018 è quasi praticamente estinto anche nel nostro bel paese se vogliamo parlare di gnocche di un certo livello.Vorrei solo aggiungere di non sottovalutare la parte del social dating che è abbastanza importante per arginare la bariera linguistica,dato che così saprete subito a che punto è il suo livello di inglese (qua in thailandia il 70% parla inglese discretamente,in patria non lo so).In nessun paese al mondo vi aspettano a gambe larghe nel 2018 questo è poco ma sicuro,ma con un minimo di metodica e costanza potete portare a casa il risultato.Io negli ultimi anni sono stato a capo verde,canarie,colombia e ora sono quasi 4 mesi che sono in thai.I risultati sono sempre stati ben lontani dallo 0,la metodica sempre la stessa.
Quando leggo interventi ben strutturati come quello di @PerleAiPorci e che dimostrano di aver letto con attenzione il thread, non posso che averne grande rispetto, soprattutto quando il suo pensiero viene esposto in maniera così pacata.
Però, come al solito non sono d'accordo su molti punti.....
1) La mia ex, ormai non è più ex. E' diventata Moglie1. Siamo tornati insieme. Sono stato con lei quasi tutte le notti ed è per questo che non ho avuto il tempo di provare sul serio altre strade, tranne quella di Ninfo.
2) Il punto fondamentale del mio rapporto con Moglie1 e Moglie2 è che ho una relazione stabile con entrambe. Non è assolutamente un rapporto Indipay, perché i regali li faccio di mia spontanea volontà e non sono condizione necessaria per le scopate. Questo è, e rimane, un thread di gnoccafree. Ma gnoccafree, come i più esperti sanno, non vuol dire gratis. Che consumo anche con Moglie2, pur non avendo postato la foto del mio cazzo dentro la sua passerina, io non penso che possa essere messo in discussione (ci sono baci a 3, tappi nel culo, ed una marea di altre foto che documentano il clima che si è creato). Se desiderate foto più esplicite, ditemelo, che ve le faccio a Febbraio.
3) Anche il consumo di Ninfo non può essere messo in discussione visto che ho postato le foto di lei vestita e le foto dei suddetti vestiti con reggiseno e mutandine nelle mia stanza. Non penso che se li sia levati solo perché faceva caldo e che sia venuta da me in stanza solo per bere un tè. Però anche qui, se non ci credete, a Febbraio posso fare delle foto più esplicite.
4) Il collega @wrus è stato con me 24 ore e non ha scopato solamente perché la ragazza che gli ho presentato (e che ha super limonato e toccato dappertutto) partiva la mattina dopo. L'altra, della sera dopo, ci avrebbe scopato con lui però Wrus aveva l'aero prestissimo e alle 2 di notte è dovuto andare via.
5) Non sono un fenomeno. Non l'ho mai detto, anzi spesso minimizzo i miei risultati dicendo che sono alla portata di tutti. Sono una persona normale e non mi sono mai montato la testa per i miei risultati, dei quali comunque sono pienamente soddisfatto.
6) Non so dire se bastava una pagina in questo thread, se vanno bene 15 o se, invece, ne servivano 30. Sta di fatto che, ad oggi, ci sono state 42mila visite e quindi i Colleghi non si sono annoiati. Secondo me questo menage a trois andava descritto in questo modo perché è una storia ed una relazione a tre, con risvolti sentimentali con entrambe. L'unico vincolo che ho voluto mettere io è che non incontrerò mai Moglie2 senza Moglie1. Stiamo addirittura pensando di vivere tutti e 3 insieme. Vi aggiornerò se questo accade.
7) La Russia, a mio modesto avviso, è il miglior Paese dove cercare gnoccafree. Se ne conoscete un altro migliore, ditemelo, che ci vado pure io e vi faccio un altro reportage....
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
@PerleAiPorci bell'intervento su cui concordo, però io credo che stia all'intelligenza del singolo lettore di non farsi strane idee e farsi traviare dalla rece di gente più esperta come lo stesso @PolishFucker .
Penso che tutti quelli che leggano e che cominciano a farsi strane idee debbano essere onesti con se stessi e sapere che armi hanno prima di andare in guerra .
Bisogna sfruttare i nostri punti di forza e sbattersi ( imparando il russo per esempio )e sbagliare tanto per migliorarsi, sempre con molta pazienza.
19/01/2018
Stanotte arriverà, all'aeroporto di Istanbul, Moglie1, con le sue ormai inseparabili biglie, però non già inserite, per ovvi problemi con il metal detector.
Nel frattempo approfitto del cibo locale che a me è sempre piaciuto.
Io non ve l'ho mai detto, però con la lingua turca non vado malissimo.
Purtroppo rimorchiare le turche per gli stranieri è complicato.
Per fortuna tra poco ritorno a San Pietroburgo... ☺️
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
Proprio adesso Ninfo mi ha mandato una foto del suo nuovo vestito.
Glielo farò indossare al prossimo incontro.
Io, per quanto sia teoricamente pronto a trombarmi ragazze al limite della sufficienza, devo dire che, in un mese in Russia, ho avuto un parco suino di tutto rispetto.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
@PerleAiPorci ti quoto in pieno..
ma ti dico anche, che a me mi hanno diffidato sul criticare o recensire cose che reputo non proprio veritiere.. di tutto il racconto, dicendomi che questo è un post che va..(è ne sono contento) è seguito e le critiche non sono bene accette... ..(polish ti credo al 100% che ne hai scopate 5 in un mese.. ma critico a volte la tua euforia, che a volte ti porta a pompare un pò troppo le cose, cosi come invitare ed esortare GT ad andare in Russia dandogli chissà quali aspettattive).
Io sono stato a SPB dal 29 dicembre al 07 gennaio 2018, ma non ho scritto una recensione perchè ho fatto vita di coppia.. quindi a che pro scrivere la recensione su un forum di viaggi alla ricerca della gnocca..? Cosi rispondo anche a chi qui mi critica per non aver pubblicato la recensione..
Ciò non toglie che essendoci stato molto di recente.. quando si parla di clima.. costo della vita... del viaggio, della Visa, alloggi.. ristoranti.. bar.... gnocca che si vede per strada,ed in giro.. e visto che frequento queste lande dal 2005... posso intervenire e come..
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
PolishFucker
18/01/2018 | 10:36
Kiev | 26-35
Gold
@Ceppaflex anche supponendo -15, queste sono temperature che un MASCHIO deve poter sopportare senza neanche lamentarsi, a maggior ragione se ha un abbigliamento adeguato.
Io non capisco perché tu sempre parli da femminuccia.
Stessa cosa per la pioggia o pioggerellina di cui io neanche mi accorgo.
In mezzo mondo l'inverno è così: Canada, USA (New York, Washington, Boston, Seattle, San Francisco), Scandinavia, Friuli, e altri che ora non mi vengono in mente.
Tutti vivono, vanno avanti e non rompono!
Mi sa che tu non lo hai fatto il militare, o se lo hai fatto, stavi in ufficio...
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
Ceppaflex
18/01/2018 | 10:45
Gold
@PolishFucker ti reputo un ragazzo intelligente..
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàma state facendo disinformazione.. cmq è il tuo post. quindi mi accodo a quello che dici..
andate tutti in Russia le donne vi aspettano a figa spalancata..
soggiorante in Inverno le temperature sono sopportabilissime se vestiti bene..mica sarete femminucce che si spaventano di temperature di -10 perenne
i russi sono gente allegra.. estroversa..
in russia non si spende molto anzii e molto conveniente andarci..
il cibo è ottimo
Ok ho dato anchio informazioni veritiere sulla Russia
Mr._Free
18/01/2018 | 11:47
Newbie
@Ceppaflex questa è una recensione DOP visto contenuti e formato. Che fai? Continui a criticare o ci farai anche tu la tua recensione dove dici la tua? Nell'unica che hai fatto l'hanno scorso scrivevi ancora "voi GT russi". Cosa è successo nel frattempo?
Moderazione Area Gnocca Free.
Barrows
18/01/2018 | 11:54
Newbie
Spb è una città vicino al mare come Stoccolma e la non fa così freddo come si crede, aosca l'ho scritto chiaro se prevedi di stare all'aperto più di mezz'ora ti consiglio un abbigliamento tecnico adeguato ma se devi fare una toccata e fuga se ti vesti come ti vesti in Italia va bene. Mentre per la siberia ci vuole se devi stare fuori per più di venti minuti un abbigliamento termoriscaldato. Cmq si @PolishFucker la fame se parli russo (anche se mi dicono i colleghi a Новосибирск ci sia un buona università e l'inglese si sta diffondendo) hai molte chance e basta dimostrarsi interessati. Però ribadisco non ho la certezza ho solo un raffronto da un pub 🤣🤣
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàCeppaflex
18/01/2018 | 12:26
Gold
@Mr._Free critico quello che si deve criticare..
INCONTRA DONNE VOGLIOSEma visto che ritieni che è DOP .. continuate voi a cantarvela e a suonarvela
PolishFucker
18/01/2018 | 12:46
Kiev | 26-35
Gold
Scusami @Ceppaflex , che io mi sia trombato 5 suine e limonato 4 durante un mese in Russia è confermato da numerose ed inequivocabili foto.
Che il freddo non sia niente di tremendo è stato già detto da altri colleghi.
Tutto qui. Io sto cercando di fornire informazioni utili e oggettive per aiutare i colleghi a spendere il giusto e scopare di più.
Non ho interesse a fornire notizie false e tendenziose...
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
Canserbero
18/01/2018 | 12:58
Gold
Sarà anche sopportabile ma i russi che se lo possono permettere in inverno sono in Thailandia o a Goa con le palle al sole mica a congelare a quindici sotto zero
INCONTRA DONNE VOGLIOSEPolishFucker
18/01/2018 | 13:09
Kiev | 26-35
Gold
Nessuno qui ha detto mai:"Quanto è bello stare con le palle al freddo!".
Diciamo semplicemente che non è niente di che un - 10, soprattutto se si sta fuori per poco e, ancora meglio con abbigliamento tecnico.
Addirittura, se si viaggia solo in taxi, il tempo di esposizione al freddo è inferiore ai 5 secondi...
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
impecoroergosum
18/01/2018 | 13:20
Newbie
Mah. Ho visto la corona dell'orologio sbulgari mi son cascate le palle.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEmah.
Poi l'importante è divertirasi e nessuno saprà se sono troie o no. Sicuro il concetto di fidanzata non regge a parer mio. Senza togliere nulla. Ma bisognerebbe essere più onesti.
PolishFucker
18/01/2018 | 13:30
Kiev | 26-35
Gold
L'incontro con Moglie1 è stato documentato già 2 anni e mezzo fa su questo forum.
Ho migliaia di foto insieme in diverse parti di Europa. Abbiamo vissuto insieme 1 anno in Italia.
Moglie2 è amica di Moglie1.
Con Ninfo ho documentato un ristorante e due scopate. Altri incontri in luoghi qualsiasi lì documenterò a febbraio.
Le altre 2 suine sono stati incontri occasionali.
Capisco i dubbi e sono proprio qui per parlarne
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
PolishFucker
18/01/2018 | 13:35
Kiev | 26-35
Gold
Attualmente comunque punto su Ninfo come futura fidanzata.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
PolishFucker
18/01/2018 | 13:36
Kiev | 26-35
Gold
@impecoroergosum perché non ti è piaciuto l'orologio?
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
Pigro
18/01/2018 | 14:07
Newbie
Ottime informazioni per l' abbigliamento da usare in inverno, grazie @Polish, mi ero sempre chiesto come aggirare l' ostacolo del freddo, senza ovviamente esagerare.
Sono d' accordo anche con @Europeo, a volte sentiamo freddo anche di piu'in Italia , piu' che altro per il costo del riscaldamento che molti Italiani devono usare con il contagocce.
Il fatto che dentro le case e i locali la temperatura sia gradevole e' estremamente positivo e rende le cose molto piu' semplici.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEimpecoroergosum
18/01/2018 | 14:37
Newbie
san pietroburgo ce l'avevo nel radar da anni...quest'anno per lavori vari ho la fortuna di andarci ad aprile penso. vediamo un po'.
ho letto la discussione e potrei fare mille appunti ma è stata simpatica e la piglio per quel che è.
alcuni commenti moralistici sulle russe fanno ridere. non è che se hai una ragazza russa, cosa rispettabile, ti devi sentire toccato nel profondo se si dice che le russe amano l'uccello. è la semplice verità. non significa essere torie...significa che amano l'uccello in una maniera quasi sudamericana.
io non ho esperienza di russia ma ho scopato diverse russe in varie vacanze. a cipro ne scopai tre in 10 giorni....una strafiga che si fece leccare buco di culo e inculare dopo 3 ore su un muretto dietro il mio alberogo....un altra impericonata dopo un'ora in mare, e infine la terza doilcissima con cui nacqe un bel rapporto a distanza e scopammo olo quando mi venne a trovare, a sue spese, in italia...e anche lei viso angelico a letto si faceva fare cose che con una italiana non mi sognerei nemmeno di pensarle.
poi aggiungo san pietroburgo oggi è la seconda capitale del porno europeo...prima nel teen anal..." first anal quest" una delle serie più seguite oggi è prodotta a sp...con migliaia, dico migliaia, ragazze russe giovanissime che pigliano cazzi giganti nel culo come fosse nulla. ci sarà un motivo? solo sfruttamento o soldi? a me sembra che gli piaccia il cazzo.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàZoolander
18/01/2018 | 17:03
Newbie
Non vorrei deludere i vari rosiconi ma purtroppo per loro la recensione di @polishfucker è veritiera.Io in questo momento sono in thailandia a phuket, zona nay harn che è letteralmente invasa da russe di mosca e s.pietro burgo,confermo che sono le più maiale dell'asia.Unico problema è che qua molto spesso sono accompagnate dal marito,e se sole la competizione è cmq tanta.Quindi non vedo il problema a credere che in patria le meno benestanti,che restano chiuse in casa o in locali,dove fuori la temperatura è di -15 non vogliano passare il tempo a farsi segare dato che si spaccano i coglioni a non fare un cazzo a casa.Soprattutto quando spesso i loro uomini le trascurano.In ogni caso anche qua Tinder docet.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEimpecoroergosum
18/01/2018 | 17:22
Newbie
ciao sarà in asia...bangkok seconda casa e anche li scopate diverse russe. concordo per l'esperienza che ho di russe sono le più porche che ho conosciuto, alla pari delle brasiliane.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàpurtroppo mi son focalizzato ultimamente su ucraina, ma son sicuro che in russia avrei avuto più numeri. il visto è uno sbattimento per questo preferisco sempre ucraina. ma quest'anno mi sa che andrò. nel frattempo volo a phuket a breve. ho visto su instagram tantissimi fotografi russi che svernano a phuket con fregne allucinanti, confermi?
Zoolander
18/01/2018 | 17:24
Newbie
Confermo.Ne conosco uno personalmente, ma è italiano non russo.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEPolishFucker
18/01/2018 | 20:32
Kiev | 26-35
Gold
La Russia è 100 volte meglio dell'Ucraina.
L'ho spiegato nella discussione di Mosca.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
PolishFucker
18/01/2018 | 20:37
Kiev | 26-35
Gold
Saluto tutti i colleghi da Istanbul.
Domani notte arriverà Moglie1 e passeremo qui 3 giorni insieme.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
PolishFucker
19/01/2018 | 00:51
Kiev | 26-35
Gold
@impecoroergosum , ho trovato il commento del 2015 dove parlavo di Moglie1, con relative foto.
http://www.gnoccatravels.com/discussion/comment/540260#Comment_540260
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
Europeo
19/01/2018 | 02:01 36-50
Silver
Strane coincidenze
Guardando le foto nella discussione 2015 linkata da Polish, ho visto un utente bannato, un tale hydropark85.
Nel suo primo post del 05/12/2017 impecoroergosum scriveva: "Negli ultimi 5 anni 33 viaggi per 425 giorni totali a kiev"
Quindi ha viaggiato da 12/2012 a 12/2017. Per 5 anni, ossia 60 mesi.
Immaginiamo che impecoroergosum abbia viaggiato in maniera uniforme.
Considerando una distribuzione uniforme dei 33 viaggi, ad agosto 2015, dopo 32 mesi dall'inizio dei viaggi (ossia dal 12/2012) impecoroergosum avrebbe dovuto avere fatto già 33 x (32/60) = 18 viaggi.
Ed ora, un'incredibile coincidenza:
Ebbene, il bannato hydropark85, che aveva uno stile di scrittura molto simile a impecoroergosum (entrambi usano in continuazione l'espressione "scopare i cessi") in data 07/08/2015 scriveva "...dopo 18 volte a kiev per lunghi periodi ho semplicemente capito...".
Divertente vero?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEPerleAiPorci
19/01/2018 | 03:24
Silver
Rimasto a pag. 8 ho letto fino a pag.15 8 pagine praticamente di cronaca di calcio delle trombate con la sua ex-ragazza, moglie, fidanzata. Piuttosto monotono direi ma molto utile a furoviare le menti deboli di chi partirà spendendo magari cifre notevoli per seguire pessimi esempi e tornare con ZERO, nemmeno quel che definire poco e a caro prezzo e' giustissimo.
Fare una corretta analisi delle informazioni fornite e' doveroso e nulla toglie alla veridicità dei punti riportati. I commenti di @ceppaflex sono corretti e di buon senso. Ripeto se per ogni buco nell'acqua di ogni utente convinto che la Russia e' l'eldorado facile descritto da @Polishfucker, lo scrittore di romanzi Armony prendesse un pugno in faccia come ringraziamento, Polishfucker continuerebbe a collezionare i suoi punti, a scrivere anche alcune cose vere ma magari non le presenterebbe in maniera spettacolarizzata, banalizzando difficoltà, come la barriera linguistica, minimizzando altro, come i costi esorbitanti della sua tecnica, deformando altro per passare come maestro del free quando maestro e' si ma del piu' deleterio degli indipay, e ripeto senza nulla togliere al fatto che poi qualche suo risultato anche di buon livello lo ottiene. Un buon GT indipay ma un pessimo recensore rimane il mio giudizio.
Quello che invece traspare nelle 15 pagine e in particolare nelle ultime 8 dai commenti di alcune persone e' che invece sono classificabili nella categoria principianti o addirittura schiappe. Non e' una questione di numeri o di foto che "documentano", concetto che mi fa sorridere, come ho già affermato non siete esperti di analisi forense e le foto pubblicate non provano assolutamente l'avvenuto consumo, lo alludono e basta, consumo che sicuramente c'e' stato con la sua ex.
Molto della fomentazione in questa discussione viene generata attraverso la descrizione dei riportati rapporti di questa coppia forse anche lesbica di amiche composta dalla sua ex e l'amica troia.
Per il resto vi e' notizia di un paio di locali in cui ha fatto serata, direi pochino come valore aggiunto della discussione che infatti si sofferma sul menage a trois.
Unico punto vero, sempre sulla fiducia, e' la cosiddetta Ninfo come l'ha chiamata. Quindi su 3 settimane a San Pietroburgo se non avesse avuto la ex con l'amica troia avrebbe rimediato solo 2 scopate con la Ninfo. Nessuna invidia, buon per lui e forse avrebbe concluso anche di piu' dedicando piu' tempo alla caccia che alla ex. Questo e' quello che rimane tagliando tutto il superfluo e il ridondante fornito con estrema generosità.
La situazione in cui vi troverete partendo da turisti e' completamente diversa, e il concetto di disperazione delle donne russe che viene ribadito va inquadrato con molta attenzione. Le russe gradiscono l'articolo uomo. Punto. Non vi salteranno addosso alla ricerca di sesso e non lo faranno a costo zero, non girano la notte alla ricerca a tutti i costi di turisti e di stranieri, se vi fate il film sbagliato pagherete salato l'aria fritta. Se poi avevate bisogno di Polishfucker per sapere che un residente che parla la lingua e che ha un giro di amicizie che portano altre amicizie e che in Russia le donne ancora sono interessate agli uomini allora a maggior ragione fareste bene a non partire perche' state conciati male ma molto male se Polishfucker diventa la vostra unica speranza. Vero e' che nessuno nasce esperto e che le ossa bisogna farsele sul campo con lavoro ed esperienza e che specie ai giovani migliori e preparati le soddisfazioni possono diventare immense. Vero come anche detto da Polishfucker che le signore piu' grandi non sono affatto da scartare e da sottovalutare, anzi rappresentano una risorsa supplementare.
Polishfucker ha il suo livello risultati/spesa. Per migliorare ha due opzioni: aumentare i risultati a parità di spesa o mantenere i risultati riducendo la spesa. Il suo rapporto per me non e' ottimale, e non e' solo una questione di poterselo permettere, ci sono tante cose che mi posso permettere ma che mi rifiuto di permettermi. Ci sono tanti modi alla fine di prendere le biglie invece che darle, uno di questi e' farsi ridurre al lastrico per 2 trombate in piu'.
Quindi complimenti a Polishfucker per i risultati ma attenzione, non saranno i vostri, neanche col suo aiuto, e infatti anche il GT compagno annunciato alla fine e' tornato piu' leggero e con 2 limonate nello stomaco.
Con questo non voglio assolutamente scoraggiarvi, anzi, andate per divertirvi, spendete il giusto e giocate la vostra partita. Vi sarete fatti comunque un viaggio interessante, qualche punto rischiate di portarlo anche a casa e vi sarete divertiti, senza rimanere delusi perche' non e' andata come descritto nelle 15 pagine (Ne bastava 1)
Invece di cercare il paese con il free piu' costoso, cerca il paese con il pay piu' economico.L'indipay e' una malattia mentale. Curate l'indipay dallo psicologo, e reinvestire i soldi risparmiati nel free o pay. Il maggiore carisma acquistato aumenterà il vostro successo. Investite sul fisico, sul look e sul carisma.Il free e' raro per i brutti e meno raro per i belli, ED ESISTE.Chi ti dice che per scopare sia necessario pagare e' un pusher che tiene famiglia o "l'amico" che ti induce a drogarti o a fumare. Passare le proprie debolezze agli altri serve a metterti fuori mercato.Il percorso sta nel costruire la forza. Non importa se scopi meno gratis rispetto a chi paga o se non scopi le fighe da 10...tutte cazzate. Pagando scopi anche le fighe da 11, son tutti bravi. Non e' una gara a chi scopa di piu' su un forum ma con te stesso sul campo.
impecoroergosum
19/01/2018 | 04:44
Newbie
Sottoscrivo in pieno. Bel commento perle
INCONTRA DONNE VOGLIOSEZoolander
19/01/2018 | 06:53
Newbie
L'unica cosa sbagliata probabilmente è la parola free....ma nel 2018 è quasi praticamente estinto anche nel nostro bel paese se vogliamo parlare di gnocche di un certo livello.Vorrei solo aggiungere di non sottovalutare la parte del social dating che è abbastanza importante per arginare la bariera linguistica,dato che così saprete subito a che punto è il suo livello di inglese (qua in thailandia il 70% parla inglese discretamente,in patria non lo so).In nessun paese al mondo vi aspettano a gambe larghe nel 2018 questo è poco ma sicuro,ma con un minimo di metodica e costanza potete portare a casa il risultato.Io negli ultimi anni sono stato a capo verde,canarie,colombia e ora sono quasi 4 mesi che sono in thai.I risultati sono sempre stati ben lontani dallo 0,la metodica sempre la stessa.
PolishFucker
19/01/2018 | 08:23
Kiev | 26-35
Gold
Quando leggo interventi ben strutturati come quello di @PerleAiPorci e che dimostrano di aver letto con attenzione il thread, non posso che averne grande rispetto, soprattutto quando il suo pensiero viene esposto in maniera così pacata.
Però, come al solito non sono d'accordo su molti punti.....
1) La mia ex, ormai non è più ex. E' diventata Moglie1. Siamo tornati insieme. Sono stato con lei quasi tutte le notti ed è per questo che non ho avuto il tempo di provare sul serio altre strade, tranne quella di Ninfo.
2) Il punto fondamentale del mio rapporto con Moglie1 e Moglie2 è che ho una relazione stabile con entrambe. Non è assolutamente un rapporto Indipay, perché i regali li faccio di mia spontanea volontà e non sono condizione necessaria per le scopate. Questo è, e rimane, un thread di gnoccafree. Ma gnoccafree, come i più esperti sanno, non vuol dire gratis. Che consumo anche con Moglie2, pur non avendo postato la foto del mio cazzo dentro la sua passerina, io non penso che possa essere messo in discussione (ci sono baci a 3, tappi nel culo, ed una marea di altre foto che documentano il clima che si è creato). Se desiderate foto più esplicite, ditemelo, che ve le faccio a Febbraio.
3) Anche il consumo di Ninfo non può essere messo in discussione visto che ho postato le foto di lei vestita e le foto dei suddetti vestiti con reggiseno e mutandine nelle mia stanza. Non penso che se li sia levati solo perché faceva caldo e che sia venuta da me in stanza solo per bere un tè. Però anche qui, se non ci credete, a Febbraio posso fare delle foto più esplicite.
4) Il collega @wrus è stato con me 24 ore e non ha scopato solamente perché la ragazza che gli ho presentato (e che ha super limonato e toccato dappertutto) partiva la mattina dopo. L'altra, della sera dopo, ci avrebbe scopato con lui però Wrus aveva l'aero prestissimo e alle 2 di notte è dovuto andare via.
5) Non sono un fenomeno. Non l'ho mai detto, anzi spesso minimizzo i miei risultati dicendo che sono alla portata di tutti. Sono una persona normale e non mi sono mai montato la testa per i miei risultati, dei quali comunque sono pienamente soddisfatto.
6) Non so dire se bastava una pagina in questo thread, se vanno bene 15 o se, invece, ne servivano 30. Sta di fatto che, ad oggi, ci sono state 42mila visite e quindi i Colleghi non si sono annoiati. Secondo me questo menage a trois andava descritto in questo modo perché è una storia ed una relazione a tre, con risvolti sentimentali con entrambe. L'unico vincolo che ho voluto mettere io è che non incontrerò mai Moglie2 senza Moglie1. Stiamo addirittura pensando di vivere tutti e 3 insieme. Vi aggiornerò se questo accade.
7) La Russia, a mio modesto avviso, è il miglior Paese dove cercare gnoccafree. Se ne conoscete un altro migliore, ditemelo, che ci vado pure io e vi faccio un altro reportage....
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
RFtravelsking8
19/01/2018 | 10:17 26-35
Silver
@PerleAiPorci bell'intervento su cui concordo, però io credo che stia all'intelligenza del singolo lettore di non farsi strane idee e farsi traviare dalla rece di gente più esperta come lo stesso @PolishFucker .
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàPenso che tutti quelli che leggano e che cominciano a farsi strane idee debbano essere onesti con se stessi e sapere che armi hanno prima di andare in guerra .
Bisogna sfruttare i nostri punti di forza e sbattersi ( imparando il russo per esempio )e sbagliare tanto per migliorarsi, sempre con molta pazienza.
PolishFucker
19/01/2018 | 10:53
Kiev | 26-35
Gold
@federking8888 , addirittura "traviare"!
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
RFtravelsking8
19/01/2018 | 11:26 26-35
Silver
@PolishFucker ahahah traviare intendevo come portare fuori dalle proprie possibilità, o sei diventato un mago che agisce sulla mente delle persone ?
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàPolishFucker
19/01/2018 | 11:29
Kiev | 26-35
Gold
Io aiuto i GT a tirar fuori il proprio potenziale e ad infilarlo in pertugi suini, mai immaginati prima.
Yes, you can!
Yes, you fuck!
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
PolishFucker
19/01/2018 | 12:14
Kiev | 26-35
Gold
19/01/2018
Stanotte arriverà, all'aeroporto di Istanbul, Moglie1, con le sue ormai inseparabili biglie, però non già inserite, per ovvi problemi con il metal detector.
Nel frattempo approfitto del cibo locale che a me è sempre piaciuto.
Io non ve l'ho mai detto, però con la lingua turca non vado malissimo.
Purtroppo rimorchiare le turche per gli stranieri è complicato.
Per fortuna tra poco ritorno a San Pietroburgo... ☺️
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
PolishFucker
19/01/2018 | 12:29
Kiev | 26-35
Gold
Proprio adesso Ninfo mi ha mandato una foto del suo nuovo vestito.
Glielo farò indossare al prossimo incontro.
Io, per quanto sia teoricamente pronto a trombarmi ragazze al limite della sufficienza, devo dire che, in un mese in Russia, ho avuto un parco suino di tutto rispetto.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
Ceppaflex
19/01/2018 | 13:50
Gold
@PerleAiPorci ti quoto in pieno..
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàma ti dico anche, che a me mi hanno diffidato sul criticare o recensire cose che reputo non proprio veritiere.. di tutto il racconto, dicendomi che questo è un post che va..(è ne sono contento) è seguito e le critiche non sono bene accette... ..(polish ti credo al 100% che ne hai scopate 5 in un mese.. ma critico a volte la tua euforia, che a volte ti porta a pompare un pò troppo le cose, cosi come invitare ed esortare GT ad andare in Russia dandogli chissà quali aspettattive).
Io sono stato a SPB dal 29 dicembre al 07 gennaio 2018, ma non ho scritto una recensione perchè ho fatto vita di coppia.. quindi a che pro scrivere la recensione su un forum di viaggi alla ricerca della gnocca..? Cosi rispondo anche a chi qui mi critica per non aver pubblicato la recensione..
Ciò non toglie che essendoci stato molto di recente.. quando si parla di clima.. costo della vita... del viaggio, della Visa, alloggi.. ristoranti.. bar.... gnocca che si vede per strada,ed in giro.. e visto che frequento queste lande dal 2005... posso intervenire e come..