Mettetevi d'accordo @PolishFucker dice proprio il contrario,con vestiti decenti,soprattutto camicia con dieci sotto zero,qualche accessorio,lingua inglese o anche italiana sufficienti,fiori regalati e accessori del sexy shop si possono scopare tante russe disperatamente alla ricerca di cazzo italiano,che fa sempre fascino.
L'appartamento fa niente se è al quinto piano senza ascensore va bene anche un ostello con bagno in comune tanto le suine sono arrapate e vi seguono ovunque.
Sottolineo questo perché l'autore ci tiene spesso a ricordare che i suoi risultati sono replicabili.
A San Pietroburgo ci sono meno ragazze top, molte meno.
Però comunque tante ragazze con belle gambe e bel culo, per cui non credo che bisogni fossilizzarcisi più di tanto.
Per la lingua, a Mosca no problem.
A San Pietroburgo comunque non va male, è quindi venite lo stesso. Butterete al limite un 30% di possibilità.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
comunque sto su Airbnb, e gli appartamenti veramente costano pochissimo. Si trovano interi monolocali a 20 euro a notte arredati con grande gusto, a Mosca per quella cifra non ho trovato un cazzo.
@Ceppaflex comunque io stavo sempre in centro.
Sono convinto che no sia assolutamente il caso di allontanarsi.
54 euro per San Pietroburgo non sono pochi, però se ti sei trovato bene, per noi italiani, è poco.
Il visto costa 100 euro a cui si aggiungono i costi dell'assicurazione medica e di invito, quindi in totale quei 220 che dicevi.
Io ho fatto l'assicurazione mondiale per tutto l'anno e ho speso 260 euro.
Riguardo le pippe, secondo me lavorando solo su Tinder, prima o poi i risultati li ottengono tutti.
In conclusione vorrei dire che anche i professionisti una volta erano dilettanti.
Tutti devono farsi le ossa e questo ha un costo.
Non vedo il problema di venire e fare uno o più viaggi a vuoto.
E' tutta esperienza.
Io prima di scopare in Ucraina ne ho fatti 5 di viaggi a vuoto!
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
@PolishFucker hai detto una cosa sacrosanta :
"In conclusione vorrei dire che anche i professionisti una volta erano dilettanti.
Tutti devono farsi le ossa e questo ha un costo.
Non vedo il problema di venire e fare uno o più viaggi a vuoto.
E' tutta esperienza."
Questa è una cosa fondamentale che la maggior parte delle persone non accetta e che invece cominciasse a farlo cambierebbe le loro prospettive.
A parte i pochissimi baciati dalla dea bendata appena nati, per l' uomo medio vale la regola che bisogna soffrire, sbagliare molte volte per imparare a vivere meglio, a scopare, ad avere donne più belle, a guadagnare di più, ad avere un lavoro migliore...
Siete disposti a scacrificarvi e sbagliare molte volte e fare tanti viaggi, anche a vuoto, prima di raggiungere l' obiettivo ??
Ragazzi non diciamo cazzate.. Monolocali a 20 euro a san Pietroburgo ben arredati non esistono o sono dei cessi fuori dalla zona turistica. I prezzi che voi oggi trovate da aprile ad agosto triplicano. Sapersi muovere se non si sa il russo è veramente complicato dai trasporti al mangiare. Non alimentiamo false illusioni. E ricordatevi che il freddo è una brutta bestia.
@Polish quest anno ti sta andando bene ma guarda che a Mosca ho passato dei periodi anche di 15 giorni continuativi in cui la giornata più calda era stata -12...e Piter non è da meno di solito in gennaio e febbraio. Comunque quello è il problema minore. Far sembrare le cose facili per te che sei ormai "un professionista" potrebbero indurre circa 10.000 italiani arrapati a volare verso Nord con aspettative che poi si tradurrebbero in un fallimento.
@Ubaldo881 sottoscrivo
i centri VHS dei visti per la Russia.. si stanno sfregando le mani.. dopo questi post(polish chiedigli una percentuale per tutti gli Italioti che ora partiranno.. per la Russia.. ti potrai autofinanziare cosi
speranzosi di sedersi in caffetteria.. dare qualche occhiata e le valchirie già bagnate lasciano numeri per recall..
Amici gt nuovi.. leggete pure gli altri post scritti da altri GT esperti.. poi forse avrete una visione un pò diversa della Ns Russia
Io ho rispetto per i vostri legittimi dubbi, però perché dobbiamo immaginare che solo italioti arrivino in Russsia?
Al contrario, penso che la barriera del visto, per quanto semplice da superare, faccia già un minimo di scrematura sul tipo di italiano che decida di avventurarsi qui.
Parliamo invece della parte buona dell'Italia e degli italiani.
Magari non bellissimi, però neanche da buttare, ma che comunque parlino un buon italiano, sappiano tenere una conversazione interessante, si vestano bene e si sappiano comportare (anche a livello di spesa).
Non necessariamente palestrati, ma neanche con 30kg di sovrappeso.
Che puntino a ragazze adeguate al loro livello di età e aspetto fisico.
Supponiamo che utilizzino solo Tinder (versione Gold) per conoscere le ragazze.
Se invitate per un caffé tutte le ragazze che vi hanno messo like per un primo appuntamento, troverete, prima o poi, qualcuna che vorrà uscire una seconda volta.
Se le russe escono al secondo appuntamento, vuol dire che siete piaciuti e avete buone chance di uscire la terza e quarta volta dove andrete molto probabilmente a risultato.
Le russe infatti non amano perdere tempo e non hanno bisogno di uscire solo per "scroccare" un ristorante (ovviamente sempre esiste una minor parte di scroccone, però, credetemi, nelle grandi città, è piccola).
Al secondo appuntamento, vi presentate con dei fiori e le portate a mangiare.
In generale, dimostrate sempre un minimo di classe.
Ecco, con questi presupposti, perché un italiano non dovrebbe rimediare anche una sola suina da portare a letto e magari anche una fidanzata per una storia seria?
Certamente questo metodo presuppone almeno due settimane in loco e anche un motivo plausibile per stare in Russia e per ritornare.
Se date l'immagine di semplici turisti, questo approccio funziona poco.
In quel caso bisogna ripegare sulla vita notturna, con tutte le incognite del caso.
Molti dicono: "Ma questo tipo di italiani rimediano anche in Patria".
Magari sì, però se vogliono provare a farsi anche una russa perché dobbiamo dissuaderli?
Se volessero provare, per una volta, a mangiare blini e insalata russa, invece che pasta alla carbonara?
Che diritto abbiamo di dirgli di non andare?
Voi "esperti" e "professionisti" gli sconsigliate la Russia, ma io vi chiedo: "Dove, al giorno d'oggi, in tutto il mondo, è possibile con buone probabilità ad andare a scopare free?"
Io non saprei rispondere. La globalizzazione ha distrutto tantissimi mercati della carne suina.
Perché non in Russia, dove perlomeno gli italiani sono ben considerati?
Ci sono diverse ragazze qui, tra cui, per esempio, Moglie1, che, a priori, non escono mai con i russi. Cercano solo gli stranieri, di solito con preferenza della nazionalità.
C'è una domanda e un'offerta che facilmente si incontrano.
E d'inverno è ancora meglio perché la concorrenza è poca, ma la loro voglia di cazzo è sempre tanta.
Io spero di aver almeno suscitato qualche dubbio nelle vostre immutabili certezze.
Buona figa a tutti!
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
Tutto vero quello che dici Polish per fortuna le remore del freddo e gli ostacoli della spesa per visto ed aggiungiamoci anche la “lingua" dirottano gli italioti su altri lidi più semplici da raggiungere e gestire. Sappiamo che per farsi una decina/quindicina di giorni in Russia difficilmente si riesce a stare, conti alla mano, sotto i 2.000 euro di spesa. Dimentico un altro fattore importante che si chiama ENERGIA (a cui aggiungerei un po' di FOLLIA da figa) .... e bisogna averne tanta per partire dall inverno italiano per andare in un posto ancora piu freddo per farsi due sboratine. Per te (da semi resident) o per me (che ci vado con frequenza semestrale dal 2.000 per lavoro e a cui abbino ovviamente il piacere) il discorso cambia. Ritengo l' alternativa Kiev città più semplice da raggiungere e più economica e in questo forum di maniaci ci sono persone più preparate di me che possono confermarlo.
Su Kiev sono molto preparato e posso dirti che scopare free lì è molto più difficile che in Russia.
Ho già scritto in proposito nel mio reportage su Mosca.
Io a Kiev ho una fidanzata e una scopamica. Nessuna delle due parla inglese.
Quelle che parlano inglese hanno di solito una mentalità del cazzo. Io lo sconsiglio.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
Adesso riconoscerai al volo: scroccone, pro, semipro, ecc... tutto ha un prezzo.
Tutto il mondo è paese, basta sapersi organizzare e muoversi di conseguenza. Vai Polish💪👍
Notizia interessante.
Al controllo passaporti non hanno voluto vedere il modulo di registrazione, in teoria obbligatoria per soggiorni superiori a 7 giorni lavorativi.
Ho chiesto delucidazioni e mi hanno detto che semplicemente a loro non interessa.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
@PolishFucker io non parlo per scoraggiare i gt ad andare in Russia.. ma cerco di dire in realtà come stanno le cose perchè spendere 2000 euro e neanche scopare.. prendersi un freddo non immaginabile in Italia, mangiare zuppe o cibo al limite... non è una cosa consiglialbile.. almeno a me roderebbe alquanto il culo..
e visto che con 2000 euro si può soggiornare alla grande tipo a Cuba per 15gg.. dove a 20-30 euro a chicas 18-21 anni i gt possono arrivare ad una 15ina di scopate senza sbattimenti.. andando al mare.. e mangiando aragosta..
tu li fomenti.. ma ci sono altri GT esperti estici(io il mio primo viaggio a Minsk lo feci nel 2005 seguendo amici più grandi cha andavano a SPB quando ancora si chiamava Lenin Grado..)
e posso concludere ribadendo il concetto che se OGGI un GT non ha determinati requisiti: presenza fisica accettabile, almeno inglese a livello medio, essere scafati con i social, con balli latino americani, propensione alla spesa almeno 100 euro al giorno appartamento escluso, viaggiare in 2 max 4 persone e non a mandrie.. restare almeno 10gg..
un consiglio spassionato cambiate metà avrete più successo..
@PolishFucker non la confondo la differenza..
ma a parità di spesa e di tempo..
differenzio tra lo spendere 2000 euro con la possibilità di non scopare in Russia
e lo spendere 2000 e scopare a volontà gnoccapay.. indipay o free camuffato a Cuba
Io suggerisco opzioni tra 2 posti che conosco molto bene. poi ai GT la scelta...
non mi ergo a sapientone o a maestro.. non parlo di luoghi che non conosco..
ma se posso dare qualche dritta a qualche GT la do volentieri.. visto il livello e la bastardagine delle donne italiche.
perchè l'intento di questo sito è recensire la gnocca da stantuffare.. e c'è differenza a parità di spesa e di tempo trascorso tra il vedere tanta gnocca e lo scopare tanta gnocca free, non free, indipay pay
Secondo il mio modestissimo parere la ragione del successo di polish oltre all'età, il saperci fare e il vestire bene è soprattutto la lingua e il fatto che lavori lì. Con gli stessi requisiti non penso che senza conoscere il russo avrebbe avuto gli stessi risultati. Penso che molte donne siano affascinate proprio dal fatto che si tratti di uno straniero che lavora li e che parla la loro lingua. Leggendo i suoi resoconti penso che molte delle donne che ha incontrato se lui non parlava russo non gli e la avrebbero data.
@curiosone2015 sono d'accordo con il tuo ragionamento, però cosa sarebbe successo non parlando russo, non possiamo saperlo in quanto non abbiamo la macchina del tempo per rivivere quelle stesse situazioni.
Riguardo le suine che ho trombato in questo mese (alla fine solo 5, mica 30) , possiamo dire:
1) IndoSuina non parla russo
2) Moretta parla inglese quasi come madrelingua, avendo vissuto 5 anni in Inghilterra
3) Moglie1 andava proprio in cerca di stranieri, in particolare spagnoli, e ama parlare inglese
4) Moglie2 parla poco inglese, però secondo me, se gli fai vedere una bella ceppa, sulla barriera linguistica ci passa sopra.
5) Ninfo non parla inglese e quindi l'avresti persa.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
Ceppaflex,
Il tuo discorso non fa una piega.
Però a me piacciono le estiche, solo loro m’ attizzano da morire, sacrosanto quello che scrivi, mare aragoste e ventenni, ma a cuba o la thai sei un “cliente” cosa che non succede in russia, dove di free ce ne tanto, basta sapersi muovere.escludendo certi posti ovviamente
Ragazzi forse non si era capito.. ma le mie impressioni erano rivolte ai GT novelli dell'ultima.ora che fomentati da questo post chissà cosa pensano di trovare..in Russia..
ovvio che chi è esperto estico scopava prima.. scopa adesso.. e scoperà anche in futuro perchè sa come funziona il "sistema" est
15/01/2018 Aggiornamento delle 23.59
Tornato in Melanzanistan, ho conosciuto stasera in un bar una polacca molto carina e con interessi lavorativi comuni.
Abbiamo parlato prima polacco, ma poi solo inglese.
Fra poche ore riparte ed è appena andata verso casa.
Prima di andare, mi ha chiesto lei il contatto.
Le polacche, infatti, sono spesso intraprendenti.
Prima però le avevo offerto un drink.
Ho una lunga fila suina da smaltire e quindi non so se ci sarà un seguito, però è interessante vedere che appena tornato nel nostro amato e odiato Paese, io abbia mantenuto un contatto con l'est.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
@Ceppaflex said:
Ragazzi forse non si era capito.. ma le mie impressioni erano rivolte ai GT novelli dell'ultima.ora che fomentati da questo post chissà cosa pensano di trovare..in Russia..
ovvio che chi è esperto estico scopava prima.. scopa adesso.. e scoperà anche in futuro perchè sa come funziona il "sistema" est
Io, intanto, per non saper né leggere né scrivere, al Collega che mi è venuto a trovare 10 giorni fa, ho presentato una suina 19enne che si è limonato e palpato alla grande.
Non se la è scopata solo perché la zoccola la mattina dopo partiva.
La sera dopo l'ho portato al Begemot dove non sapeva a chi dare i resti.
Si è limonato una non male che non ha scopato solo perché alle 2 di notte lui doveva andare in aeroporto.
2 occasioni limpide di trombata in 24 ore.
Amici novelli GT, se venite in Russia, contattatemi, incontriamoci e mandiamo poi le foto ai "Professoroni" GT, super esperti di figa estica.
In realtà, non avrete bisogno di me, però, se ci vediamo, mi farà piacere.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
Ho trovato questa simpatica immagine delle mie mogli che giocano con le biglie anali.
In realtà è tratta da un filmato che però non posso postare qui...
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
IL MITO DEL FREDDO POLARE IN RUSSIA
Ho sentito troppe volte frasi apocalittiche riguardo a vivere a Mosca o San Pietroburgo in inverno.
Niente di quello che ho sentito rispecchia la realtà.
Fino a zero gradi, vi vestite come in Italia e neanche vi accorgete che è inverno.
Da zero a meno 10, fa freddo, però non parlatene come se foste in canottiera in un gulag siberiano.
Da -10 a -25 fa freddo, ok. Ma come fa freddo per voi, fa freddo pure per i russi.
Non è che questi siano dei pinguini!
Il che, nella pratica, vuol dire che non ci saranno certo passeggiate romantiche, né camminate più lunghe di 5 minuti.
Uscirete dal vostro appartamento, nel quale dovrete stare in mutande per quanto fa caldo, e, con passo svelto farete al massimo 500 metri (5 minuti) per raggiungere la metro o il luogo dell'appuntamento, dove la suina prescelta non vi incontrerà certo vestita con dieci maglioni pesanti, ma, anzi, sarà carina ed elegante, con un abito non troppo pesante.
E come lo fa lei, non vedo perché non possiate anche voi andare all'appuntamento (bar, ristorante o centro commerciale) con una bella camicia (senza maglietta intima).
Molto spesso potrete dire che, visto che fa freddo, sarà meglio incontrarsi direttamente a casa vostra per un bicchiere di vino e un piatto di buona pasta cucinato da voi.
Per spostarvi, cercate di utilizzare al massimo il taxi (che costa pochissimo se usate l'applicazione Yandex Taxi).
Il freddo in realtà non esiste. E' solo la sensazione che si prova esponendosi troppo a lungo, ad una determinata temperatura, senza l'abbigliamento adeguato.
Vale a dire che ogni dettaglio deve essere ben studiato:
scarpe calde e impermeabili
calzino pesante
pantaloni pesanti (oppure normali con calzamaglia sotto che tanto nessuno ve la vede)
giaccone un po' lungo, meglio se di materiale tecnico
giacchetto fino (di cotone o similari), chiuso a zip (oppure giacca classica)
foulard tra camicia e giacchetto
sciarpa tra giacchetto e giaccone
guanti adeguati alla temperatura
zuccotto (io, addirittura, da -15 in giù indosso il passamontagna, soprattutto quando non devo incontrare nessuno)
Quindi, smettetela di lamentarvi per il freddo perché veramente sembrate delle femminucce!
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
vabbè polish passi la cosa che hai detto del cibo... ma il freddo no.. dai il clima non te la passo..
il freddo c'è è reale è perenne da dicembre ad aprile.. fa un freddo cane.. non si vede mai il sole..
sono stato a SPB dal 29 dic. al 7 gennaio sono stato fortunato il freddo è stato clemente da -2 a + 3 in tutto il periodo... ma è un'eccezzione.. cmq si andava in giro tutto coperto e con indumenti termici.. anche perchè spb è ventosa ed ogni gg c'è la pioggia come diciamo a Roma gnagnarella(finissima mista a neve).. dalla settimana scorsa temperatura tra -14 e -6..
Quindi fa un freddo cane... si pùo stare fuori max 5 minuti.. tra fuori e dentro casa o locali c'è escursione termica di 30 gradi.. e SPB di certo non è la città più fredda della Russia
Vabbè che sponsorizzi in modo spudurato la Russia... ma facciamo corretta informazione..
il clima è FREDDO tosto, perenne(giorno e notte) per 4 mesi.. i Russi non sono di certo pinguini ma sono abituati. come la metti la metti...hanno diversi tipi di indumenti a secondo della temperatura esterna dalle scarpe scarponi a cappell differentii...ect..quando fa cosi freddo escono il minimo indispensabile...sembrano robot...
Facciamo i seri please
Nessuno ha detto che ci sia un bel clima.
Ho solo detto che gli italiani esagerano.
I russi sono persone normalissime e noi non siamo da meno.
Io giro tranquillamente con qualsiasi temperatura, ma certamente quando per me è troppo freddo, io non cammino. Prendo il taxi.
La vita, quando fa freddo, si svolge al chiuso. Nessuno ha detto che questo sia piacevole.
Nessuno nega che sia più bello avere giornate soleggiate piuttosto che con la pioggerellina.
Però al mio cazzo tutto questo non importa.
Non andrò in Russia in estate quando la temperatura è buona, c'è tanta concorrenza e meno suine da trombare.
MI piace stare in Russia quando le suine sono affamate di cazzo.
A Febbraio sarà ancora meglio.
Uscirò poco e inviterò le suine a casa, direttamente a scopare.
Per me è il paradiso.
Vivere fissi in Russia non lo consiglio, però andarci spesso è meraviglioso, soprattutto quando queste troie vi squadrano e non vedono l'ora che le sfondiate con la vostra grande nerchia italica.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Canserbero
14/01/2018 | 13:58
Gold
Mettetevi d'accordo @PolishFucker dice proprio il contrario,con vestiti decenti,soprattutto camicia con dieci sotto zero,qualche accessorio,lingua inglese o anche italiana sufficienti,fiori regalati e accessori del sexy shop si possono scopare tante russe disperatamente alla ricerca di cazzo italiano,che fa sempre fascino.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEL'appartamento fa niente se è al quinto piano senza ascensore va bene anche un ostello con bagno in comune tanto le suine sono arrapate e vi seguono ovunque.
Sottolineo questo perché l'autore ci tiene spesso a ricordare che i suoi risultati sono replicabili.
Antimelanzanistan
14/01/2018 | 15:59
Newbie
PolishFucker
14/01/2018 | 16:08
Kiev | 26-35
Gold
A San Pietroburgo ci sono meno ragazze top, molte meno.
Però comunque tante ragazze con belle gambe e bel culo, per cui non credo che bisogni fossilizzarcisi più di tanto.
Per la lingua, a Mosca no problem.
A San Pietroburgo comunque non va male, è quindi venite lo stesso. Butterete al limite un 30% di possibilità.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
PolishFucker
14/01/2018 | 16:14
Kiev | 26-35
Gold
@Canserbero, anche se lo hai scritto con tono sarcastico, le cose stanno esattamente così.
Le suine ci sono venute in quei posti. Ci sono foto inequivocabili.
E quindi?
Chi ha ragione?
Ha ragione chi teorizza o chi agisce?
E per quanto riguarda il freddo, basta andare in taxi, pure per 500 metri.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
Antimelanzanistan
14/01/2018 | 16:24
Newbie
comunque sto su Airbnb, e gli appartamenti veramente costano pochissimo. Si trovano interi monolocali a 20 euro a notte arredati con grande gusto, a Mosca per quella cifra non ho trovato un cazzo.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEPolishFucker
14/01/2018 | 16:35
Kiev | 26-35
Gold
E' proprio così.
La città costa molto meno.
Noto intanto che siamo già a 35mila visite di maiali.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
PolishFucker
14/01/2018 | 16:56
Kiev | 26-35
Gold
@Ceppaflex comunque io stavo sempre in centro.
Sono convinto che no sia assolutamente il caso di allontanarsi.
54 euro per San Pietroburgo non sono pochi, però se ti sei trovato bene, per noi italiani, è poco.
Il visto costa 100 euro a cui si aggiungono i costi dell'assicurazione medica e di invito, quindi in totale quei 220 che dicevi.
Io ho fatto l'assicurazione mondiale per tutto l'anno e ho speso 260 euro.
Riguardo le pippe, secondo me lavorando solo su Tinder, prima o poi i risultati li ottengono tutti.
In conclusione vorrei dire che anche i professionisti una volta erano dilettanti.
Tutti devono farsi le ossa e questo ha un costo.
Non vedo il problema di venire e fare uno o più viaggi a vuoto.
E' tutta esperienza.
Io prima di scopare in Ucraina ne ho fatti 5 di viaggi a vuoto!
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
RFtravelsking8
14/01/2018 | 17:40 26-35
Silver
@PolishFucker hai detto una cosa sacrosanta :
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città"In conclusione vorrei dire che anche i professionisti una volta erano dilettanti.
Tutti devono farsi le ossa e questo ha un costo.
Non vedo il problema di venire e fare uno o più viaggi a vuoto.
E' tutta esperienza."
Questa è una cosa fondamentale che la maggior parte delle persone non accetta e che invece cominciasse a farlo cambierebbe le loro prospettive.
A parte i pochissimi baciati dalla dea bendata appena nati, per l' uomo medio vale la regola che bisogna soffrire, sbagliare molte volte per imparare a vivere meglio, a scopare, ad avere donne più belle, a guadagnare di più, ad avere un lavoro migliore...
Siete disposti a scacrificarvi e sbagliare molte volte e fare tanti viaggi, anche a vuoto, prima di raggiungere l' obiettivo ??
Ubaldo881
14/01/2018 | 19:31
Newbie
Ragazzi non diciamo cazzate.. Monolocali a 20 euro a san Pietroburgo ben arredati non esistono o sono dei cessi fuori dalla zona turistica. I prezzi che voi oggi trovate da aprile ad agosto triplicano. Sapersi muovere se non si sa il russo è veramente complicato dai trasporti al mangiare. Non alimentiamo false illusioni. E ricordatevi che il freddo è una brutta bestia.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEPolishFucker
14/01/2018 | 19:53
Kiev | 26-35
Gold
@Ubaldo881 mi trovo abbastanza d'accordo, però non la farei così tragica (a parte per i prezzi della bella stagione che ovviamente sono più alti).
Si può sopravvivere senza russo, e ancor meglio al freddo.
Mica siamo in Siberia!
Con intelligenza e organizzazione si può tranquillamente svernare qui in Russia.
Provateci e vedrete.
Non penso di essere un supereroe...
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
Ubaldo881
14/01/2018 | 20:42
Newbie
@Polish quest anno ti sta andando bene ma guarda che a Mosca ho passato dei periodi anche di 15 giorni continuativi in cui la giornata più calda era stata -12...e Piter non è da meno di solito in gennaio e febbraio. Comunque quello è il problema minore. Far sembrare le cose facili per te che sei ormai "un professionista" potrebbero indurre circa 10.000 italiani arrapati a volare verso Nord con aspettative che poi si tradurrebbero in un fallimento.
INCONTRA DONNE VOGLIOSECeppaflex
14/01/2018 | 21:30
Gold
@Ubaldo881 sottoscrivo
i centri VHS dei visti per la Russia.. si stanno sfregando le mani.. dopo questi post(polish chiedigli una percentuale per tutti gli Italioti che ora partiranno.. per la Russia.. ti potrai autofinanziare cosi
speranzosi di sedersi in caffetteria.. dare qualche occhiata e le valchirie già bagnate lasciano numeri per recall..
Amici gt nuovi.. leggete pure gli altri post scritti da altri GT esperti.. poi forse avrete una visione un pò diversa della Ns Russia
PolishFucker
15/01/2018 | 03:10
Kiev | 26-35
Gold
Cari Colleghi!
In particolare, @Canserbero , @Ubaldo881 , @Ceppaflex
Io ho rispetto per i vostri legittimi dubbi, però perché dobbiamo immaginare che solo italioti arrivino in Russsia?
Al contrario, penso che la barriera del visto, per quanto semplice da superare, faccia già un minimo di scrematura sul tipo di italiano che decida di avventurarsi qui.
Parliamo invece della parte buona dell'Italia e degli italiani.
Magari non bellissimi, però neanche da buttare, ma che comunque parlino un buon italiano, sappiano tenere una conversazione interessante, si vestano bene e si sappiano comportare (anche a livello di spesa).
Non necessariamente palestrati, ma neanche con 30kg di sovrappeso.
Che puntino a ragazze adeguate al loro livello di età e aspetto fisico.
Supponiamo che utilizzino solo Tinder (versione Gold) per conoscere le ragazze.
Se invitate per un caffé tutte le ragazze che vi hanno messo like per un primo appuntamento, troverete, prima o poi, qualcuna che vorrà uscire una seconda volta.
Se le russe escono al secondo appuntamento, vuol dire che siete piaciuti e avete buone chance di uscire la terza e quarta volta dove andrete molto probabilmente a risultato.
Le russe infatti non amano perdere tempo e non hanno bisogno di uscire solo per "scroccare" un ristorante (ovviamente sempre esiste una minor parte di scroccone, però, credetemi, nelle grandi città, è piccola).
Al secondo appuntamento, vi presentate con dei fiori e le portate a mangiare.
In generale, dimostrate sempre un minimo di classe.
Ecco, con questi presupposti, perché un italiano non dovrebbe rimediare anche una sola suina da portare a letto e magari anche una fidanzata per una storia seria?
Certamente questo metodo presuppone almeno due settimane in loco e anche un motivo plausibile per stare in Russia e per ritornare.
Se date l'immagine di semplici turisti, questo approccio funziona poco.
In quel caso bisogna ripegare sulla vita notturna, con tutte le incognite del caso.
Molti dicono: "Ma questo tipo di italiani rimediano anche in Patria".
Magari sì, però se vogliono provare a farsi anche una russa perché dobbiamo dissuaderli?
Se volessero provare, per una volta, a mangiare blini e insalata russa, invece che pasta alla carbonara?
Che diritto abbiamo di dirgli di non andare?
Voi "esperti" e "professionisti" gli sconsigliate la Russia, ma io vi chiedo: "Dove, al giorno d'oggi, in tutto il mondo, è possibile con buone probabilità ad andare a scopare free?"
Io non saprei rispondere. La globalizzazione ha distrutto tantissimi mercati della carne suina.
Perché non in Russia, dove perlomeno gli italiani sono ben considerati?
Ci sono diverse ragazze qui, tra cui, per esempio, Moglie1, che, a priori, non escono mai con i russi. Cercano solo gli stranieri, di solito con preferenza della nazionalità.
C'è una domanda e un'offerta che facilmente si incontrano.
E d'inverno è ancora meglio perché la concorrenza è poca, ma la loro voglia di cazzo è sempre tanta.
Io spero di aver almeno suscitato qualche dubbio nelle vostre immutabili certezze.
Buona figa a tutti!
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
PolishFucker
15/01/2018 | 03:23
Kiev | 26-35
Gold
@Viaggiatore_Nero grazie per la solidarietà e le parole di buon senso!
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
Ubaldo881
15/01/2018 | 04:57
Newbie
Tutto vero quello che dici Polish per fortuna le remore del freddo e gli ostacoli della spesa per visto ed aggiungiamoci anche la “lingua" dirottano gli italioti su altri lidi più semplici da raggiungere e gestire. Sappiamo che per farsi una decina/quindicina di giorni in Russia difficilmente si riesce a stare, conti alla mano, sotto i 2.000 euro di spesa. Dimentico un altro fattore importante che si chiama ENERGIA (a cui aggiungerei un po' di FOLLIA da figa) .... e bisogna averne tanta per partire dall inverno italiano per andare in un posto ancora piu freddo per farsi due sboratine. Per te (da semi resident) o per me (che ci vado con frequenza semestrale dal 2.000 per lavoro e a cui abbino ovviamente il piacere) il discorso cambia. Ritengo l' alternativa Kiev città più semplice da raggiungere e più economica e in questo forum di maniaci ci sono persone più preparate di me che possono confermarlo.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEPolishFucker
15/01/2018 | 05:23
Kiev | 26-35
Gold
Su Kiev sono molto preparato e posso dirti che scopare free lì è molto più difficile che in Russia.
Ho già scritto in proposito nel mio reportage su Mosca.
Io a Kiev ho una fidanzata e una scopamica. Nessuna delle due parla inglese.
Quelle che parlano inglese hanno di solito una mentalità del cazzo. Io lo sconsiglio.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
Zioby
15/01/2018 | 06:13
Silver
Adesso riconoscerai al volo: scroccone, pro, semipro, ecc... tutto ha un prezzo.
INCONTRA DONNE VOGLIOSETutto il mondo è paese, basta sapersi organizzare e muoversi di conseguenza. Vai Polish💪👍
PolishFucker
15/01/2018 | 06:26
Kiev | 26-35
Gold
15/01/2018 Aggiornamento delle 08.00
Cari Amici e Colleghi!
Sono di ritorno in Italia. Questo pomeriggio infatti ho un importante riunione di lavoro.
Queste ultime 3 settimane a San Pietroburgo sono state grandiose, superiori alle aspettative.
E, come aveva già previsto quel marpione di @Zioby, sono arrivato al "punto di non ritorno": troppa figa, ma un solo uccello per soddisfarla!
Nei prossimi giorni pubblicherò un riassunto di questo periodo e probabilmente una discussione a parte sulle mie due mogli.
A risentirci e buona figa (russa) a tutti!
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
PolishFucker
15/01/2018 | 07:33
Kiev | 26-35
Gold
Notizia interessante.
Al controllo passaporti non hanno voluto vedere il modulo di registrazione, in teoria obbligatoria per soggiorni superiori a 7 giorni lavorativi.
Ho chiesto delucidazioni e mi hanno detto che semplicemente a loro non interessa.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
Ceppaflex
15/01/2018 | 09:45
Gold
@PolishFucker io non parlo per scoraggiare i gt ad andare in Russia.. ma cerco di dire in realtà come stanno le cose perchè spendere 2000 euro e neanche scopare.. prendersi un freddo non immaginabile in Italia, mangiare zuppe o cibo al limite... non è una cosa consiglialbile.. almeno a me roderebbe alquanto il culo..
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàe visto che con 2000 euro si può soggiornare alla grande tipo a Cuba per 15gg.. dove a 20-30 euro a chicas 18-21 anni i gt possono arrivare ad una 15ina di scopate senza sbattimenti.. andando al mare.. e mangiando aragosta..
tu li fomenti.. ma ci sono altri GT esperti estici(io il mio primo viaggio a Minsk lo feci nel 2005 seguendo amici più grandi cha andavano a SPB quando ancora si chiamava Lenin Grado..)
e posso concludere ribadendo il concetto che se OGGI un GT non ha determinati requisiti: presenza fisica accettabile, almeno inglese a livello medio, essere scafati con i social, con balli latino americani, propensione alla spesa almeno 100 euro al giorno appartamento escluso, viaggiare in 2 max 4 persone e non a mandrie.. restare almeno 10gg..
un consiglio spassionato cambiate metà avrete più successo..
PolishFucker
15/01/2018 | 13:09
Kiev | 26-35
Gold
Collega!
Non possiamo confondere gnoccafree con gnoccapay di Cuba!
Ho fatto il conto della serva per Mosca e mi risulta, tutto incluso, tra 1.500 e 2.000 euro, dipendendo tutto dallo stile di vita e budget suino.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
Ceppaflex
15/01/2018 | 13:30
Gold
@PolishFucker non la confondo la differenza..
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàma a parità di spesa e di tempo..
differenzio tra lo spendere 2000 euro con la possibilità di non scopare in Russia
e lo spendere 2000 e scopare a volontà gnoccapay.. indipay o free camuffato a Cuba
Io suggerisco opzioni tra 2 posti che conosco molto bene. poi ai GT la scelta...
non mi ergo a sapientone o a maestro.. non parlo di luoghi che non conosco..
ma se posso dare qualche dritta a qualche GT la do volentieri.. visto il livello e la bastardagine delle donne italiche.
perchè l'intento di questo sito è recensire la gnocca da stantuffare.. e c'è differenza a parità di spesa e di tempo trascorso tra il vedere tanta gnocca e lo scopare tanta gnocca free, non free, indipay pay
curiosone2015
15/01/2018 | 14:49
Gold
Secondo il mio modestissimo parere la ragione del successo di polish oltre all'età, il saperci fare e il vestire bene è soprattutto la lingua e il fatto che lavori lì. Con gli stessi requisiti non penso che senza conoscere il russo avrebbe avuto gli stessi risultati. Penso che molte donne siano affascinate proprio dal fatto che si tratti di uno straniero che lavora li e che parla la loro lingua. Leggendo i suoi resoconti penso che molte delle donne che ha incontrato se lui non parlava russo non gli e la avrebbero data.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEPolishFucker
15/01/2018 | 17:01
Kiev | 26-35
Gold
@Ceppaflex aggiungo intanto che a me il cibo russo piace e che il freddo non è un problema.
Poi, pay x pay allora meglio l'Ucraina dove io scopo a 30 euro, max 50.
Però stiamo andando fuori tema perché questo è un thread di gnoccafree.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
PolishFucker
15/01/2018 | 17:10
Kiev | 26-35
Gold
@curiosone2015 sono d'accordo con il tuo ragionamento, però cosa sarebbe successo non parlando russo, non possiamo saperlo in quanto non abbiamo la macchina del tempo per rivivere quelle stesse situazioni.
Riguardo le suine che ho trombato in questo mese (alla fine solo 5, mica 30) , possiamo dire:
1) IndoSuina non parla russo
2) Moretta parla inglese quasi come madrelingua, avendo vissuto 5 anni in Inghilterra
3) Moglie1 andava proprio in cerca di stranieri, in particolare spagnoli, e ama parlare inglese
4) Moglie2 parla poco inglese, però secondo me, se gli fai vedere una bella ceppa, sulla barriera linguistica ci passa sopra.
5) Ninfo non parla inglese e quindi l'avresti persa.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
Zioby
15/01/2018 | 18:03
Silver
Ceppaflex,
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàIl tuo discorso non fa una piega.
Però a me piacciono le estiche, solo loro m’ attizzano da morire, sacrosanto quello che scrivi, mare aragoste e ventenni, ma a cuba o la thai sei un “cliente” cosa che non succede in russia, dove di free ce ne tanto, basta sapersi muovere.escludendo certi posti ovviamente
Ceppaflex
15/01/2018 | 19:54
Gold
Ragazzi forse non si era capito.. ma le mie impressioni erano rivolte ai GT novelli dell'ultima.ora che fomentati da questo post chissà cosa pensano di trovare..in Russia..
INCONTRA DONNE VOGLIOSEovvio che chi è esperto estico scopava prima.. scopa adesso.. e scoperà anche in futuro perchè sa come funziona il "sistema" est
PolishFucker
16/01/2018 | 00:06
Kiev | 26-35
Gold
15/01/2018 Aggiornamento delle 23.59
Tornato in Melanzanistan, ho conosciuto stasera in un bar una polacca molto carina e con interessi lavorativi comuni.
Abbiamo parlato prima polacco, ma poi solo inglese.
Fra poche ore riparte ed è appena andata verso casa.
Prima di andare, mi ha chiesto lei il contatto.
Le polacche, infatti, sono spesso intraprendenti.
Prima però le avevo offerto un drink.
Ho una lunga fila suina da smaltire e quindi non so se ci sarà un seguito, però è interessante vedere che appena tornato nel nostro amato e odiato Paese, io abbia mantenuto un contatto con l'est.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
PolishFucker
16/01/2018 | 08:38
Kiev | 26-35
Gold
Io, intanto, per non saper né leggere né scrivere, al Collega che mi è venuto a trovare 10 giorni fa, ho presentato una suina 19enne che si è limonato e palpato alla grande.
Non se la è scopata solo perché la zoccola la mattina dopo partiva.
La sera dopo l'ho portato al Begemot dove non sapeva a chi dare i resti.
Si è limonato una non male che non ha scopato solo perché alle 2 di notte lui doveva andare in aeroporto.
2 occasioni limpide di trombata in 24 ore.
Amici novelli GT, se venite in Russia, contattatemi, incontriamoci e mandiamo poi le foto ai "Professoroni" GT, super esperti di figa estica.
In realtà, non avrete bisogno di me, però, se ci vediamo, mi farà piacere.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
PolishFucker
16/01/2018 | 09:32
Kiev | 26-35
Gold
Ho trovato questa simpatica immagine delle mie mogli che giocano con le biglie anali.
In realtà è tratta da un filmato che però non posso postare qui...
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
PolishFucker
17/01/2018 | 09:47
Kiev | 26-35
Gold
IL MITO DEL FREDDO POLARE IN RUSSIA
Ho sentito troppe volte frasi apocalittiche riguardo a vivere a Mosca o San Pietroburgo in inverno.
Niente di quello che ho sentito rispecchia la realtà.
Fino a zero gradi, vi vestite come in Italia e neanche vi accorgete che è inverno.
Da zero a meno 10, fa freddo, però non parlatene come se foste in canottiera in un gulag siberiano.
Da -10 a -25 fa freddo, ok. Ma come fa freddo per voi, fa freddo pure per i russi.
Non è che questi siano dei pinguini!
Il che, nella pratica, vuol dire che non ci saranno certo passeggiate romantiche, né camminate più lunghe di 5 minuti.
Uscirete dal vostro appartamento, nel quale dovrete stare in mutande per quanto fa caldo, e, con passo svelto farete al massimo 500 metri (5 minuti) per raggiungere la metro o il luogo dell'appuntamento, dove la suina prescelta non vi incontrerà certo vestita con dieci maglioni pesanti, ma, anzi, sarà carina ed elegante, con un abito non troppo pesante.
E come lo fa lei, non vedo perché non possiate anche voi andare all'appuntamento (bar, ristorante o centro commerciale) con una bella camicia (senza maglietta intima).
Molto spesso potrete dire che, visto che fa freddo, sarà meglio incontrarsi direttamente a casa vostra per un bicchiere di vino e un piatto di buona pasta cucinato da voi.
Per spostarvi, cercate di utilizzare al massimo il taxi (che costa pochissimo se usate l'applicazione Yandex Taxi).
Il freddo in realtà non esiste. E' solo la sensazione che si prova esponendosi troppo a lungo, ad una determinata temperatura, senza l'abbigliamento adeguato.
Vale a dire che ogni dettaglio deve essere ben studiato:
Quindi, smettetela di lamentarvi per il freddo perché veramente sembrate delle femminucce!
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
Ceppaflex
17/01/2018 | 10:30
Gold
vabbè polish passi la cosa che hai detto del cibo... ma il freddo no.. dai il clima non te la passo..
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàil freddo c'è è reale è perenne da dicembre ad aprile.. fa un freddo cane.. non si vede mai il sole..
sono stato a SPB dal 29 dic. al 7 gennaio sono stato fortunato il freddo è stato clemente da -2 a + 3 in tutto il periodo... ma è un'eccezzione.. cmq si andava in giro tutto coperto e con indumenti termici.. anche perchè spb è ventosa ed ogni gg c'è la pioggia come diciamo a Roma gnagnarella(finissima mista a neve).. dalla settimana scorsa temperatura tra -14 e -6..
Quindi fa un freddo cane... si pùo stare fuori max 5 minuti.. tra fuori e dentro casa o locali c'è escursione termica di 30 gradi.. e SPB di certo non è la città più fredda della Russia
Vabbè che sponsorizzi in modo spudurato la Russia... ma facciamo corretta informazione..
il clima è FREDDO tosto, perenne(giorno e notte) per 4 mesi.. i Russi non sono di certo pinguini ma sono abituati. come la metti la metti...hanno diversi tipi di indumenti a secondo della temperatura esterna dalle scarpe scarponi a cappell differentii...ect..quando fa cosi freddo escono il minimo indispensabile...sembrano robot...
Facciamo i seri please
PolishFucker
17/01/2018 | 11:05
Kiev | 26-35
Gold
Nessuno ha detto che ci sia un bel clima.
Ho solo detto che gli italiani esagerano.
I russi sono persone normalissime e noi non siamo da meno.
Io giro tranquillamente con qualsiasi temperatura, ma certamente quando per me è troppo freddo, io non cammino. Prendo il taxi.
La vita, quando fa freddo, si svolge al chiuso. Nessuno ha detto che questo sia piacevole.
Nessuno nega che sia più bello avere giornate soleggiate piuttosto che con la pioggerellina.
Però al mio cazzo tutto questo non importa.
Non andrò in Russia in estate quando la temperatura è buona, c'è tanta concorrenza e meno suine da trombare.
MI piace stare in Russia quando le suine sono affamate di cazzo.
A Febbraio sarà ancora meglio.
Uscirò poco e inviterò le suine a casa, direttamente a scopare.
Per me è il paradiso.
Vivere fissi in Russia non lo consiglio, però andarci spesso è meraviglioso, soprattutto quando queste troie vi squadrano e non vedono l'ora che le sfondiate con la vostra grande nerchia italica.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
Ubaldo881
17/01/2018 | 11:31
Newbie
Polish ottimi consigli ma il "foulard" Ti prego noooooooo sono 20 anni che non si usa!!!!!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàPolishFucker
17/01/2018 | 11:34
Kiev | 26-35
Gold
Ho trovato questa foto di Capodanno, quando ho dato 100 rubli alle mie due mogli per fare un mini spettacolo lesbo...
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-