Confermo tutto quello che dice @PolishFucker.... gli appartamanti a San Pietroburgo te li sbattono in faccia, così come anche le fighe... anzi in centro si possono trovare appartamenti bellissimi di 100 mq a 10-15 euro al giorno. Poi appena atterrate a S.Pietroburgo, prima ancora di fare il controllo passaporti, vi accompagnano in una saletta in cui potete fare un trio con delle fighe disperate che sono lì ad aspettarvi apposta... ma solo a patto che vi vestiate bene (abiti Armani, Cavalli, ecc.), cosa molto importante, e che indossiate un orologio Bulgari o Rolex (a scelta, questo non è molto importante, potete scegliere o l'uno o l'altro) e un braccialetto di diamanti (valore 25.000 euro), quindi con una spesa iniziale di 40.000/45.000 euro ve la potete cavare... ma purtroppo le biglie anali le dovete comprare a parte, magari portatevele direttamente in valigia, meglio se placcate d'oro o rivestita di qualche pietruzza di diamanti, che le aiuta a venite meglio! Confermo tutto ! Grande @PolishFucker!
Ah, dimenticavo una cosa molto importante: pur avendo l'orologio Bulgari/Rolex, il tennis di diamanti e la collanina d'oro Bulgari, potete anche prendere l'ostello con bagno condiviso, come giustamente ha fatto @PolishFucker, tanto le fighe vengono lo stesso, essendo appunto delle disperate che non trovano ragazzi che le chiavino. Va bene l'investimento iniziale di 40-45.000 euro, ma mica vorrete anche prendere un albergo di 3 o 4 stelle/appartamento con bagno privato o andare a mangiare in qualche bel ristorante (bisogna andare nelle mense russe come giustamente ha fatto lui) ... Da qualche parte bisogna pur risparmiare!!!!
@imasle si era detto che non avevi più diritto di scrivere in questa discussione.
Eri stato già avvertito pure dai moderatori.
Spero che si prendano subito provvedimenti perché non abbiamo bisogno di troll come te.
Hai messo sempre in dubbio ogni mia singola parola, per partito preso e sei stato sempre puntualmente smentito.
Per quanto riguarda le ragazze, ancora hai il coraggio di parlare?
Dopo tutte le foto elquenti che ho postato?
Riguardo gli appartamenti posto di seguito gli screenshot delle conferme di prenotazione, addirittura con diritto di cancellazione gratuita.
Come già successo in passato, io per adesso mi fermo dal pubblicare, in attesa che si decida qualcosa riguardo la tua inutie e dannosa presenza.
Sei semplicemente un cretino, invidioso, rosicone e sfigato.
Incapace di scopare free e per questo sfoghi la tua frustrazione contro chi raccoglie risultati.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
@PolishFucker ma perchè te la prendi così tanto??? Ho detto che confermo tutto quello che hai scritto... ma lo capisci l'italiano??? Prima ti incazzi che non ero d'accordo su alcuni punti, ora che confermo tutto ti incazzi lo stesso... non capisco!
Comunque ti ricordo che gli insulti e le offese non sono consentiti in questo sito, io non ti ho insultato dandoti dello stupido o del ritardato mentale... perchè invece tu lo fai??? Magari anche io mi sarò confuso sul prezzo degli appartamenti, come hai appena fatto tu, verranno 25-30 euro al giorno, ma può capitare di confondersi... oppure anche io mi sarò confuso sul fatto che le ragazze disperate ti aspettano non nella saletta prima del controllo passaporti, ma all'uscita dell'aeroporto, DOPO il controllo passaporti, ma una confusione ci sta o no? Tanto sempre si riesce a chiavare che sono delle disperate o no??? (Prendo esattamente la parola DISPERATA, che tu hai usato più volte).
Quindi non capisco proprio perchè ti incazzi tanto. Continua pure nella recensione, la trovo molto utile per tutti quanti!
Sei sempre stato smerdato dopo ogni tua singola affermazione.
La verita è che io scopo e mi diverto.
Addirittura anche insieme ai colleghi GT.
Tu invece sei capace solo di sbraitare come uno sfigato.
Intanto, per tua informazione, oggi ho scopato Ninfo e Moglie1, con la quale sono già venuto 2 volte.
Tra poco arriveranno per la nostra festa, Moglie2 insieme a due lesbiche.
Quindi per concludere:
VAI A CAGARE, IMBECILLE!
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
Ma infatti ti ho detto che HAI RAGIONEEEEEE! Tu sei l'unico, il grande, il più figo di tutti... in confronto a te Rocco Siffredi è una pippa... mica ci riesce a scopare ben 9 ore di fila come invece fai tu!
E purtroppo io, povero sfugato, mi dovrò accontentare a farmi delle seghe per tutta la vita, non avendo i soldi sufficienti neanche per pagare una troia come si deve e non riuscendo a scopare nessuna figa free... BEATO TE che fai una bella vita e che scopi e ti diverti!!!
sono sempre con te @PolishFucker...a proposisto,forse non ho letto,com'è la temperatura la da te?qua,almeno nella mia brianza,non ci possiamo lamentare,temperatura non invernale
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
Volevo fare una parentesi sugli accessori da indossare.
Non importa quanto li avete pagati. Devono essere interessanti e originali.
Stessa cosa per gli abiti.
Nessuno vi obbliga ad indossare abiti costosi, l'importante è che siano di buon gusto.
In particolare, indossate le camicie, al posto dei maglioni.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
mi ricordo anche io,le ultime russe con cui ho parlato anni fa,hanno sempre apprezzato la cara camicia italica,yeahhh...fa un effetto grandioso ai loro occhi
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
Confermo anche io sulla temperatura, indossate solo una bella camicia, niente maglioni o roba pesante nè tantomeno berretti o guanti... le russe amano la virilità italica... poi non importa se morirete assiderati di freddo... l'importante è chiavare e vestiti solo con camicia otterrete sicuramente l'obiettivo sperato!
Prendo spunto dalle inutili parole di imasle per dire qualcosa di interessante, invece.
La Ninfo indossava un cappotto, un vestito corto (tipo quelli che avete visto in foto) e, (udite, udite!!!) calze con autoreggenti!!!
Tutto questo con -5 gradi.
Voi vi chiederete come possa essere possibile. Semplice. Lei non ha voluto fare neanche un metro per strada. Tutto in taxi, che però qui non costa un cazzo, se usate le applicazioni.
Vi consiglio di disinstallare Uber e usare solo Yandex Taxi (òer l'Ucraina Uklon).
Uber è ormai un incubo, mentre le altre funzionano benissimo, i taxi arrivano subito e costano meno.
Se siete vestiti un po leggeri, dovete semplicemente camminare poco (affrettando il passo) e usare i taxi.
Nei locali fa caldo e quindi non ci sono grossi problemi a stare leggeri.
A parte tutte le remore, io lo faccio e non capisco perché non possiate farlo anche voi.
Siamo uomini o caporali?
Ora vi saluto perché le suine sono arrivate!!!!!
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
@PolishFucker scusa ma le parole di @imasle hanno un senso logico (oltre che essere molto divertenti): spiegaci per favore come mai porti addosso accessori di un valore elevato (forse non 40 o 45mila euro come scrive, ma sicuramente di cifre fuori dell'abituale, se se sono oggetti autentici, che solo persone facoltose possono ostentare) e poi ti ritrovi a vivere in un ostello con un bagno in comune (che io non lo facevo neanche quando ero laureato senza una lira!) o in appartementi a giocare al risparmio oppure ti ritrovi a mangiare in mense russe di seconda categoria, che io conosco bene e fanno veramente cagare, te l'assicuro! A me personalmente sembra una fake recensione, insomma una "cagata pazzesca" come direbbe il nostro caro Fantozzi!
Ho ancora 5 minuti. @robypiter quello che possiedo sono stracazzi miei.
Così come sono stracazzi miei dove mangio e dove dormo.
Riguardo la recensione ci sono le foto inequivocabili.
Quindi anche tu non rompere con inutili polemiche, o al limite, spiegami cosa, ESATTAMENTE, avrei inventato.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
Mentre Polish è occupato nell'ora di Educazione Fisica, rispondo per lui con le parole di @Cosacco, scritte proprio in questo forum, in un'altra discussione:
"Bella testimonianza. Per chi, come me, ha vissuto la tua stessa esperienza più volte è una dimostrazione del fatto che "un altro mondo è possibile". Non c'è niente da fare. L'abisso fra chi ha provato certe sensazioni e chi si trastulla di luoghi comuni è sempre più evidente. Una russa ti provoca molteplici emozioni, (...)
Quanto all'invidia (e mi rendo conto che sono davvero in tanti ad averla), bisogna dire che purtroppo è un marchio di fabbrica dell'italiota. Il quale non si rassegna al fatto che, nonostante lui si creda un dio in terra, ci sia un altro che porta a casa i risultati, mentre lui prende i due di picche come se piovesse..."
A proposito su questi appartamenti di cui ci parli sul web danno giudizi pessimi: bagni sanitrix maleodoranti dove è vietato buttarci la carta da culo, continui rumori delle pompe dei cessi vicini, sporcizia e cinque piani senza ascensore... Confermi Polish?
Confermo l applicazione Iandex taxi con icona gialla spettacolare ed economica... Ti da il tempo, durata percorso tariffa, ti arriva messaggino quando arriva il taxi e appena paghi.
[-] in generale nell'ex URSS il sistema fognario era pessimo e quindi si è sviluppata l'abitudine di NON buttare la carta igienica usata nel cesso, ma in un secchio accanto (nei casi di maggior civiltà come nel caso di appartamenti in affitto in un sacco della spazzatura inserito nel secchio). Io in generale me ne sono sempre fregato e penso che così faccia il 90% degli "occidentali", ma tanto il 99% della cacca proviene dagli "indigeni", quindi noi "ribelli" che osiamo buttare la carta igienica usata nel cesso non creiamo un grande problema. Però se lo facessero tutti il rischio di otturazione di tubazioni arcaiche sarebbe serio...
[-] sul rumore della pompa del trituratore non so, ma io a Odessa in uno dei 6 appartamenti che ho abitato c'era una pompa che alzava la pressione dell'acqua (per un problema cronico di pressione di acquedotto insufficiente) e che ogni volta che usavi lo sciacquone ti deliziava per alcuni minuti.
[-] le scale degli immobili in Ucraina hanno un livello di pulizia che va da "sporco" a "incrostazioni di vomito dall'anno della costruzione dell'edificio". Purtroppo è cosi. In Russia non so, ma non immagino un'enorme differenza.
[-] In buona parte dell'ex-URSS e anche paesi satelliti per legge l'ascensore era obbligatorio solo dopo un certo numero di piani, di solito 4 o 5. Per questo motivo tutti gli edifici costruiti dopo la guerra hanno o solamente 4/5 piani (per risparmiare sull'ascensore) oppure almeno 10 (per ammortizzarne il costo).
Ripeto, siamo noi (o meglio voi, italiani d'Italia) a essere "delicatini". Io vivo in Nuova UE da molti anni e salire 4/5 piani a piedi lo considero normale.
@europeo ti ringrazio per le info che già conoscevo... Mi interessava sapere il posto nello specifico dal momento che io a Piter dormo sempre al Novotel a 50 metri dalla Nievsky. Purtroppo non riesco a dormire nei postacci... E gli appartamenti a Piter decenti non li trovi a meno di 80 euro al giorno nel periodo estivo.
Sei arrivato al punto di non ritorno, te l’ ho scritto all’ inizio della tua avventura che sarebbe arrivato il momento di dare buca a qualche suina per accontentare qualcun altra... ci sta👍👍 facci onore😛
Effettivamente è proprio così.
Ieri Ninfo mi cercava e ho dovuto spegnere il cellulare fino a poco fa.
Oggi vorrebbe vedermi, ma ho detto che devo lavorare (di Domenica!!!!).
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
14/01/2018 Aggiornamento delle 12.30
Ieri avevamo organizzato un party a casa Di Moglie1 a cui sono venute Moglie2 e altre 3 suine.
Con una di queste ho avuto un bel feeling. Ho ballato molto, molto a contatto, però niente di più per svariati motivi.
Le mogli mi hanno detto che la suina è sposata ma sarebbe una "zoccola". Tipo queste che cercano solo avventure, sesso senza limiti, etc.
Non una donna seria come le mie due mogli!
Che tristezza! Considerare l'uomo solo come un oggetto sessuale....
Forse ci sarà una nuova occasione. La suina infatti lavora insieme a Moglie2.
Comunque oggi solo alle 5 di mattina ho potuto fare qualcosa, e in particolare, una scopatina silenziosa a letto con Moglie2 mentre in cucina c'erano ancora tutte le suine.
Poi stamattina Moglie2 si è svegliata verso le 8 molto ingrifata e prima si è fatta toccare a letto, dove dormiva pure Moglie1 e poi siamo andati in bagno e in cucina a continuare.
Un'oretta buona con sua piena soddisfazione. Io stavolta non sono riuscito a godere.
Moglie2 poi è andata al lavoro e sono rimasto a casa solo con Moglie1.
Moglie1, stamattina, si è accorta di tutto ed è rimasta un po' infastidita, vedendo che abbiamo fatto tutto questo, diciamo, "di nascosto".
Addirittura mi aveva detto che non avrebbe voluto fare sesso oggi, per protesta.
Io, a quel punto, ho inscenato il gioco del finto stupro che le è piaciuto molto.
Grande scopata!
Purtroppo non ho il mio appartamento, altrimenti avrei fatto una pausa per incontrare Ninfo, anche se non so con quale scusa lo avrei giustificato a Moglie1
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
@Ubaldo881 said:
Spero che non le hai illuse che quei denari siano veri altrimenti l uccello a fine serata lo trovi giù in strada!
Dai, mica devo pagare questi soldi per scoparle!
Ho messo quei soldi solo per fare il gioco delle prostitute, ma non gli ho dato nulla "cash".
Al massimo gli faccio un regalo ogni tanto...
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
@Ubaldo881 said:
A proposito su questi appartamenti di cui ci parli sul web danno giudizi pessimi: bagni sanitrix maleodoranti dove è vietato buttarci la carta da culo, continui rumori delle pompe dei cessi vicini, sporcizia e cinque piani senza ascensore... Confermi Polish?
Parliamo del NordKapp
Si trova al terzo e quarto piano, senza ascensore. Però, se non siamo in grado di portarci su una valigia, come pensiamo di poter scopare e rivoltare le suine come delle frittelle fino a farle chiedere pietà?
Non è effettivamente pulitissimo, però accettabile.
I sanitrix sono rumorosi. Basta comunque chiudere la porta del bagno.
Dentro si può buttare tranquillamente la carta igienica, magari non in quantità industriale.
In conclusione, per 16 euro al giorno non è così male, però solamente il family studio è accettabile.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
@robypiter, quanta invidia ragazzi. @polishfucker sta facendo un reportage della madonna senza neanche essere pagato (penso) quando potrebbe tenersi tutto per se e fregarsene dei GT e lo punzecchiate su cose futili. Un po' di rispetto dai...
Se trombi free in Italia, trombi free dovunque. Dovunque non si paghi in CUC!
@PolishFucker gli appartamenti monolocali se ne hanno di tutti i prezzi.. Dipende sempre dalla centralità e dall'arredo.. Il mio era a 400 metri dall'ermitage centralissimo 1 stanza cucina bagno 54 euro.. Avevo visto appartamenti a 20 euro giorno a 6 fermate dal centro.. Cari gt tutto é relativo e tutto é un compromesso
Ripeto per la 20sima volta questo post é fatto bene.. Polish é un professionista semiresident
Non cercatelo di imitare in terra russa. Spenderete solo soldi..il solo visto in agenzia costa 220 euro se fate tutto voi 110 euro.. Spb e Mosca sono più care di roma.. E se non siete attraenti o scafati solo pippe vi farete..le russe di certo. Non stanno li ad aspettare gli italioti speranzosi di fregna da prendere in una settimana di vacanza.. Meditate gt
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
imasle
13/01/2018 | 18:50
Newbie
Confermo tutto quello che dice @PolishFucker.... gli appartamanti a San Pietroburgo te li sbattono in faccia, così come anche le fighe... anzi in centro si possono trovare appartamenti bellissimi di 100 mq a 10-15 euro al giorno. Poi appena atterrate a S.Pietroburgo, prima ancora di fare il controllo passaporti, vi accompagnano in una saletta in cui potete fare un trio con delle fighe disperate che sono lì ad aspettarvi apposta... ma solo a patto che vi vestiate bene (abiti Armani, Cavalli, ecc.), cosa molto importante, e che indossiate un orologio Bulgari o Rolex (a scelta, questo non è molto importante, potete scegliere o l'uno o l'altro) e un braccialetto di diamanti (valore 25.000 euro), quindi con una spesa iniziale di 40.000/45.000 euro ve la potete cavare... ma purtroppo le biglie anali le dovete comprare a parte, magari portatevele direttamente in valigia, meglio se placcate d'oro o rivestita di qualche pietruzza di diamanti, che le aiuta a venite meglio! Confermo tutto ! Grande @PolishFucker!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEimasle
13/01/2018 | 19:27
Newbie
Ah, dimenticavo una cosa molto importante: pur avendo l'orologio Bulgari/Rolex, il tennis di diamanti e la collanina d'oro Bulgari, potete anche prendere l'ostello con bagno condiviso, come giustamente ha fatto @PolishFucker, tanto le fighe vengono lo stesso, essendo appunto delle disperate che non trovano ragazzi che le chiavino. Va bene l'investimento iniziale di 40-45.000 euro, ma mica vorrete anche prendere un albergo di 3 o 4 stelle/appartamento con bagno privato o andare a mangiare in qualche bel ristorante (bisogna andare nelle mense russe come giustamente ha fatto lui) ... Da qualche parte bisogna pur risparmiare!!!!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàPolishFucker
13/01/2018 | 19:31
Kiev | 26-35
Gold
@imasle si era detto che non avevi più diritto di scrivere in questa discussione.
Eri stato già avvertito pure dai moderatori.
Spero che si prendano subito provvedimenti perché non abbiamo bisogno di troll come te.
Hai messo sempre in dubbio ogni mia singola parola, per partito preso e sei stato sempre puntualmente smentito.
Per quanto riguarda le ragazze, ancora hai il coraggio di parlare?
Dopo tutte le foto elquenti che ho postato?
Riguardo gli appartamenti posto di seguito gli screenshot delle conferme di prenotazione, addirittura con diritto di cancellazione gratuita.
Come già successo in passato, io per adesso mi fermo dal pubblicare, in attesa che si decida qualcosa riguardo la tua inutie e dannosa presenza.
Sei semplicemente un cretino, invidioso, rosicone e sfigato.
Incapace di scopare free e per questo sfoghi la tua frustrazione contro chi raccoglie risultati.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
imasle
13/01/2018 | 19:57
Newbie
@PolishFucker ma perchè te la prendi così tanto??? Ho detto che confermo tutto quello che hai scritto... ma lo capisci l'italiano??? Prima ti incazzi che non ero d'accordo su alcuni punti, ora che confermo tutto ti incazzi lo stesso... non capisco!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàComunque ti ricordo che gli insulti e le offese non sono consentiti in questo sito, io non ti ho insultato dandoti dello stupido o del ritardato mentale... perchè invece tu lo fai??? Magari anche io mi sarò confuso sul prezzo degli appartamenti, come hai appena fatto tu, verranno 25-30 euro al giorno, ma può capitare di confondersi... oppure anche io mi sarò confuso sul fatto che le ragazze disperate ti aspettano non nella saletta prima del controllo passaporti, ma all'uscita dell'aeroporto, DOPO il controllo passaporti, ma una confusione ci sta o no? Tanto sempre si riesce a chiavare che sono delle disperate o no??? (Prendo esattamente la parola DISPERATA, che tu hai usato più volte).
Quindi non capisco proprio perchè ti incazzi tanto. Continua pure nella recensione, la trovo molto utile per tutti quanti!
PolishFucker
13/01/2018 | 20:09
Kiev | 26-35
Gold
@imasle che tu sia un cretino è un dato di fatto.
Sei sempre stato smerdato dopo ogni tua singola affermazione.
La verita è che io scopo e mi diverto.
Addirittura anche insieme ai colleghi GT.
Tu invece sei capace solo di sbraitare come uno sfigato.
Intanto, per tua informazione, oggi ho scopato Ninfo e Moglie1, con la quale sono già venuto 2 volte.
Tra poco arriveranno per la nostra festa, Moglie2 insieme a due lesbiche.
Quindi per concludere:
VAI A CAGARE, IMBECILLE!
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
Mr._Free
13/01/2018 | 20:21
Newbie
@imasle il tuo punto di vista lo hai scritto, ora proseguiamo senza polemiche e insulti.
Moderazione Area Gnocca Free.
imasle
13/01/2018 | 20:25
Newbie
Ma infatti ti ho detto che HAI RAGIONEEEEEE! Tu sei l'unico, il grande, il più figo di tutti... in confronto a te Rocco Siffredi è una pippa... mica ci riesce a scopare ben 9 ore di fila come invece fai tu!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEE purtroppo io, povero sfugato, mi dovrò accontentare a farmi delle seghe per tutta la vita, non avendo i soldi sufficienti neanche per pagare una troia come si deve e non riuscendo a scopare nessuna figa free... BEATO TE che fai una bella vita e che scopi e ti diverti!!!
Mr._Free
13/01/2018 | 20:41
Newbie
Il Forum parla di scopate, se non scopate ascoltate invece di parlare a vanvera.
Moderazione Area Gnocca Free.
bagascia
13/01/2018 | 20:46
monza | 36-50
Gold
sono sempre con te @PolishFucker...a proposisto,forse non ho letto,com'è la temperatura la da te?qua,almeno nella mia brianza,non ci possiamo lamentare,temperatura non invernale
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
PolishFucker
13/01/2018 | 20:51
Kiev | 26-35
Gold
Adesso comincia a fare freddo: -5 ma anche -8.
Volevo fare una parentesi sugli accessori da indossare.
Non importa quanto li avete pagati. Devono essere interessanti e originali.
Stessa cosa per gli abiti.
Nessuno vi obbliga ad indossare abiti costosi, l'importante è che siano di buon gusto.
In particolare, indossate le camicie, al posto dei maglioni.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
bagascia
13/01/2018 | 20:58
monza | 36-50
Gold
mi ricordo anche io,le ultime russe con cui ho parlato anni fa,hanno sempre apprezzato la cara camicia italica,yeahhh...fa un effetto grandioso ai loro occhi
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
PolishFucker
13/01/2018 | 21:02
Kiev | 26-35
Gold
Anche Nara Camicie fa la sua porca figura ed ha un costo abbordabile.
Siamo italiani. E' un grande valore aggiunto, però deve essere anche supportato dal comportamento e dalla concretezza.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
imasle
13/01/2018 | 21:03
Newbie
Confermo anche io sulla temperatura, indossate solo una bella camicia, niente maglioni o roba pesante nè tantomeno berretti o guanti... le russe amano la virilità italica... poi non importa se morirete assiderati di freddo... l'importante è chiavare e vestiti solo con camicia otterrete sicuramente l'obiettivo sperato!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEPolishFucker
13/01/2018 | 21:34
Kiev | 26-35
Gold
Prendo spunto dalle inutili parole di imasle per dire qualcosa di interessante, invece.
La Ninfo indossava un cappotto, un vestito corto (tipo quelli che avete visto in foto) e, (udite, udite!!!) calze con autoreggenti!!!
Tutto questo con -5 gradi.
Voi vi chiederete come possa essere possibile. Semplice. Lei non ha voluto fare neanche un metro per strada. Tutto in taxi, che però qui non costa un cazzo, se usate le applicazioni.
Vi consiglio di disinstallare Uber e usare solo Yandex Taxi (òer l'Ucraina Uklon).
Uber è ormai un incubo, mentre le altre funzionano benissimo, i taxi arrivano subito e costano meno.
Se siete vestiti un po leggeri, dovete semplicemente camminare poco (affrettando il passo) e usare i taxi.
Nei locali fa caldo e quindi non ci sono grossi problemi a stare leggeri.
A parte tutte le remore, io lo faccio e non capisco perché non possiate farlo anche voi.
Siamo uomini o caporali?
Ora vi saluto perché le suine sono arrivate!!!!!
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
robypiter
13/01/2018 | 21:52
Newbie
@PolishFucker scusa ma le parole di @imasle hanno un senso logico (oltre che essere molto divertenti): spiegaci per favore come mai porti addosso accessori di un valore elevato (forse non 40 o 45mila euro come scrive, ma sicuramente di cifre fuori dell'abituale, se se sono oggetti autentici, che solo persone facoltose possono ostentare) e poi ti ritrovi a vivere in un ostello con un bagno in comune (che io non lo facevo neanche quando ero laureato senza una lira!) o in appartementi a giocare al risparmio oppure ti ritrovi a mangiare in mense russe di seconda categoria, che io conosco bene e fanno veramente cagare, te l'assicuro! A me personalmente sembra una fake recensione, insomma una "cagata pazzesca" come direbbe il nostro caro Fantozzi!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEPolishFucker
13/01/2018 | 21:55
Kiev | 26-35
Gold
Ho ancora 5 minuti.
@robypiter quello che possiedo sono stracazzi miei.
Così come sono stracazzi miei dove mangio e dove dormo.
Riguardo la recensione ci sono le foto inequivocabili.
Quindi anche tu non rompere con inutili polemiche, o al limite, spiegami cosa, ESATTAMENTE, avrei inventato.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
Europeo
13/01/2018 | 22:31 36-50
Silver
Mentre Polish è occupato nell'ora di Educazione Fisica, rispondo per lui con le parole di @Cosacco, scritte proprio in questo forum, in un'altra discussione:
"Bella testimonianza. Per chi, come me, ha vissuto la tua stessa esperienza più volte è una dimostrazione del fatto che "un altro mondo è possibile". Non c'è niente da fare. L'abisso fra chi ha provato certe sensazioni e chi si trastulla di luoghi comuni è sempre più evidente. Una russa ti provoca molteplici emozioni, (...)
Quanto all'invidia (e mi rendo conto che sono davvero in tanti ad averla), bisogna dire che purtroppo è un marchio di fabbrica dell'italiota. Il quale non si rassegna al fatto che, nonostante lui si creda un dio in terra, ci sia un altro che porta a casa i risultati, mentre lui prende i due di picche come se piovesse..."
INCONTRA DONNE VOGLIOSEUbaldo881
13/01/2018 | 22:54
Newbie
A proposito su questi appartamenti di cui ci parli sul web danno giudizi pessimi: bagni sanitrix maleodoranti dove è vietato buttarci la carta da culo, continui rumori delle pompe dei cessi vicini, sporcizia e cinque piani senza ascensore... Confermi Polish?
Ubaldo881
13/01/2018 | 22:59
Newbie
Confermo l applicazione Iandex taxi con icona gialla spettacolare ed economica... Ti da il tempo, durata percorso tariffa, ti arriva messaggino quando arriva il taxi e appena paghi.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEEuropeo
13/01/2018 | 23:07 36-50
Silver
@Ubaldo881 oggi faccio da segretario di Polish
[-] in generale nell'ex URSS il sistema fognario era pessimo e quindi si è sviluppata l'abitudine di NON buttare la carta igienica usata nel cesso, ma in un secchio accanto (nei casi di maggior civiltà come nel caso di appartamenti in affitto in un sacco della spazzatura inserito nel secchio). Io in generale me ne sono sempre fregato e penso che così faccia il 90% degli "occidentali", ma tanto il 99% della cacca proviene dagli "indigeni", quindi noi "ribelli" che osiamo buttare la carta igienica usata nel cesso non creiamo un grande problema. Però se lo facessero tutti il rischio di otturazione di tubazioni arcaiche sarebbe serio...
[-] sul rumore della pompa del trituratore non so, ma io a Odessa in uno dei 6 appartamenti che ho abitato c'era una pompa che alzava la pressione dell'acqua (per un problema cronico di pressione di acquedotto insufficiente) e che ogni volta che usavi lo sciacquone ti deliziava per alcuni minuti.
[-] le scale degli immobili in Ucraina hanno un livello di pulizia che va da "sporco" a "incrostazioni di vomito dall'anno della costruzione dell'edificio". Purtroppo è cosi. In Russia non so, ma non immagino un'enorme differenza.
[-] In buona parte dell'ex-URSS e anche paesi satelliti per legge l'ascensore era obbligatorio solo dopo un certo numero di piani, di solito 4 o 5. Per questo motivo tutti gli edifici costruiti dopo la guerra hanno o solamente 4/5 piani (per risparmiare sull'ascensore) oppure almeno 10 (per ammortizzarne il costo).
Ripeto, siamo noi (o meglio voi, italiani d'Italia) a essere "delicatini". Io vivo in Nuova UE da molti anni e salire 4/5 piani a piedi lo considero normale.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàUbaldo881
13/01/2018 | 23:15
Newbie
@europeo ti ringrazio per le info che già conoscevo... Mi interessava sapere il posto nello specifico dal momento che io a Piter dormo sempre al Novotel a 50 metri dalla Nievsky. Purtroppo non riesco a dormire nei postacci... E gli appartamenti a Piter decenti non li trovi a meno di 80 euro al giorno nel periodo estivo.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEPolishFucker
13/01/2018 | 23:18
Kiev | 26-35
Gold
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
giannipigo
13/01/2018 | 23:20
Silver
Le piace giocare a monopoli ??))))
INCONTRA DONNE VOGLIOSEPolishFucker
13/01/2018 | 23:37
Kiev | 26-35
Gold
Soprattutto prendere il pendolone in tutte le 4 stazioni !
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
PolishFucker
14/01/2018 | 00:49
Kiev | 26-35
Gold
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
Zioby
14/01/2018 | 07:48
Silver
Sei arrivato al punto di non ritorno, te l’ ho scritto all’ inizio della tua avventura che sarebbe arrivato il momento di dare buca a qualche suina per accontentare qualcun altra... ci sta👍👍 facci onore😛
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàPolishFucker
14/01/2018 | 10:36
Kiev | 26-35
Gold
Effettivamente è proprio così.
Ieri Ninfo mi cercava e ho dovuto spegnere il cellulare fino a poco fa.
Oggi vorrebbe vedermi, ma ho detto che devo lavorare (di Domenica!!!!).
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
Ubaldo881
14/01/2018 | 10:45
Newbie
Spero che non le hai illuse che quei denari siano veri altrimenti l uccello a fine serata lo trovi giù in strada!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàPolishFucker
14/01/2018 | 10:49
Kiev | 26-35
Gold
14/01/2018 Aggiornamento delle 12.30
Ieri avevamo organizzato un party a casa Di Moglie1 a cui sono venute Moglie2 e altre 3 suine.
Con una di queste ho avuto un bel feeling. Ho ballato molto, molto a contatto, però niente di più per svariati motivi.
Le mogli mi hanno detto che la suina è sposata ma sarebbe una "zoccola". Tipo queste che cercano solo avventure, sesso senza limiti, etc.
Non una donna seria come le mie due mogli!
Che tristezza! Considerare l'uomo solo come un oggetto sessuale....
Forse ci sarà una nuova occasione. La suina infatti lavora insieme a Moglie2.
Comunque oggi solo alle 5 di mattina ho potuto fare qualcosa, e in particolare, una scopatina silenziosa a letto con Moglie2 mentre in cucina c'erano ancora tutte le suine.
Poi stamattina Moglie2 si è svegliata verso le 8 molto ingrifata e prima si è fatta toccare a letto, dove dormiva pure Moglie1 e poi siamo andati in bagno e in cucina a continuare.
Un'oretta buona con sua piena soddisfazione. Io stavolta non sono riuscito a godere.
Moglie2 poi è andata al lavoro e sono rimasto a casa solo con Moglie1.
Moglie1, stamattina, si è accorta di tutto ed è rimasta un po' infastidita, vedendo che abbiamo fatto tutto questo, diciamo, "di nascosto".
Addirittura mi aveva detto che non avrebbe voluto fare sesso oggi, per protesta.
Io, a quel punto, ho inscenato il gioco del finto stupro che le è piaciuto molto.
Grande scopata!
Purtroppo non ho il mio appartamento, altrimenti avrei fatto una pausa per incontrare Ninfo, anche se non so con quale scusa lo avrei giustificato a Moglie1
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
PolishFucker
14/01/2018 | 10:50
Kiev | 26-35
Gold
Dai, mica devo pagare questi soldi per scoparle!
Ho messo quei soldi solo per fare il gioco delle prostitute, ma non gli ho dato nulla "cash".
Al massimo gli faccio un regalo ogni tanto...
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
PolishFucker
14/01/2018 | 12:58
Kiev | 26-35
Gold
Parliamo del NordKapp
Si trova al terzo e quarto piano, senza ascensore. Però, se non siamo in grado di portarci su una valigia, come pensiamo di poter scopare e rivoltare le suine come delle frittelle fino a farle chiedere pietà?
Non è effettivamente pulitissimo, però accettabile.
I sanitrix sono rumorosi. Basta comunque chiudere la porta del bagno.
Dentro si può buttare tranquillamente la carta igienica, magari non in quantità industriale.
In conclusione, per 16 euro al giorno non è così male, però solamente il family studio è accettabile.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
Viaggiatore_Nero
14/01/2018 | 13:24
Londra | 26-35
Silver
@robypiter, quanta invidia ragazzi. @polishfucker sta facendo un reportage della madonna senza neanche essere pagato (penso) quando potrebbe tenersi tutto per se e fregarsene dei GT e lo punzecchiate su cose futili. Un po' di rispetto dai...
Se trombi free in Italia, trombi free dovunque. Dovunque non si paghi in CUC!
Ceppaflex
14/01/2018 | 13:34
Gold
@PolishFucker gli appartamenti monolocali se ne hanno di tutti i prezzi.. Dipende sempre dalla centralità e dall'arredo.. Il mio era a 400 metri dall'ermitage centralissimo 1 stanza cucina bagno 54 euro.. Avevo visto appartamenti a 20 euro giorno a 6 fermate dal centro.. Cari gt tutto é relativo e tutto é un compromesso
INCONTRA DONNE VOGLIOSERipeto per la 20sima volta questo post é fatto bene.. Polish é un professionista semiresident
Non cercatelo di imitare in terra russa. Spenderete solo soldi..il solo visto in agenzia costa 220 euro se fate tutto voi 110 euro.. Spb e Mosca sono più care di roma.. E se non siete attraenti o scafati solo pippe vi farete..le russe di certo. Non stanno li ad aspettare gli italioti speranzosi di fregna da prendere in una settimana di vacanza.. Meditate gt