Bhe che dire.....complimenti @PolishFucker, seguo le tue avventure con interesse, perchè il tuo modo di fare mi sembra genuino e rispecchia sempre il rispetto per tutti, poi hai foto che determinano la verità di quello che dici.
Sicuramente sei un esperto del mestiere, ti rispetto molto, le cose difficili le fai sembrare facili, sono sicuro che io personalemete non credo avrei tutto il tuo successo, ma diciamo che sono anche alle prime armi, ho solo fatto 2 viaggia Kiev,abbastanza produttivi, un po free e un po a pagamento, e non nascondo di avere fequentato FKK e magari ci tornerò, chi lo sa.
Sono daccordo sul fatto delle 35enni, a me piacciono molto, ho cmq 40 anni, e quando vado a Kiev o in altri posti simili, l'impotante è andare a segno senza pagare o pagare poco, non sono uno di molte pretese, mi so comportare, mi so vestire, sono molto bravo in cucina e avendo un passato da Bar Manager quando sono nei locali so cosa bere e consigliare.
Io credo che il target 30-40 sia molto valevole, poi ovviamente dipende dalla persona e cosa cerca, a me la ragazza normale voto 6-7-8 va bene, e se non ha 20 anni, non mi interessa, poi trovo quella che si affeziona e la trombo più volte, ottimo!! Almeno so dove ripiegare mentre cerco altri contatti.
Ho iniziato a studiare russo, in modo da poter espandere le possibilità, non è semplice, ma non è impossbile, a giugno conto di andare in Ucraina un paio di settimane, vedremo.
Grazie a tutti per le preziose info che scrivete, una persona intelligente sa valutare quele consiglio sia opportuno seguire o no, ma soprattutto penso che sia molto importante conoscere i propri limiti, perchè è quando uno vuole strafare che poi non conclude nulla, questo è solo il mio umile parere, senza offesa per nessuno di voi, che siete più esperti.
@junior77 grazie.
Stiamo insieme una settimana e vedrai che sarai più "esperto" di tutti questi "professoroni" che ci vogliono dare lezioni di vita o, peggio, scoraggiare il GT novizio, ma volenteroso, a venire in Russia.
Ora che ci sono le elezioni politiche, forse dovrei candidarmi riprendendo lo slogan: "Più figa per tutti!"
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
Che poi, anche i commenti negativi sono utili, se costruttivi ovviamente.
Anche se sono un "novizio" non mi faccio scoraggiare, vado avanti e solo dagli errori si impara e ci si migliora, penso con la mia testa e non mi faccio condizionare.
@PolishFucker ma del rimorchio online invece? Ora se sei impegnato non ti ci sarai dedicato però da quello che ho potuto vedere da qui anche con la fake location Tinder va forte ( o almeno per me ) sia a San Pietroburgo che a Mosca , non mi ricordo se avevi avuto riscontri positivi in tal senso...
Funziona alla grande la biglia anale?? 😂😂😂
@federking8888, è assolutamente vero: Tinder va più forte a San Pietroburgo, però importa poco in quanto noi non abbiamo purtroppo il dono dell'ubiquità del cazzo.
Non potremo mai incontrare tutte le suine che ci interessano, né qui né a Mosca, dove però la carne suina è di migliore qualità.
La suina che ho portato al cinema due giorni fa viene proprio da Tinder.
Non dimentichiamo pure Mamba.
Ho notato che Moglie2 usa anche "Hot or Not", però sono geloso e dovrò vietarglielo!
Andiamo adesso su un argomento più elevato, visto che San Pietroburgo è l'indiscusso centro artistico e culturale della Russia: queste biglie anali di Fabergé sono una bomba!
Sono di dimensioni e numero giuste (quattro). Ottime, in materiale metallico, con una maniglia alla fine della catena che fa molto fetish.
In passato avevo usato delle biglie più grandi, ma sono assolutamente sconsigliate da usare in quel modo. Quelle più grandi, di plastica, nascono infatti per un utilizzo vaginale.
Dopo averle inserite tutte e quattro, la vostra troia (super sfondata in passato da decine di pendolini SapSan), tornerà virtualmente vergine, con una passerina stretta, stretta.
Suggerisco una penetrazione lenta, ma regolare, da velocizzare solo in prossimità dell'orgasmo della maiala, meglio se le zampe suine si mantengono in alto, verticalmente rispetto al letto, o con il palmo dei piedi sul vostro petto villoso, risultato di centinaie di ore di palestra.
Orgasmo potenziato per entrambi.
In vostro, sarà paragonabile a quello che provate sfondando i culi suini.
I più perversi, alla fine, potranno estrarre le biglie loro stessi e infilarle nella bocca suina.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
@PolishFucker ho capito, la biglia anale è un patrimonio architettonico solo per professionisti 😅😂😂
Una tecnica e tattica raffinata 😂😂
Mamba mi logora troppo, troppi fake e pay li, oltre al fatto che non puoi messaggiare tutte, su Tinder se c'è compatibilità si!
09/01/2018 Aggiornamento delle 21.00
Oggi ho lasciato l'appartamento di Moglie1 per stare un po' di giorni per conto mio a lavorare e a far riposare la minchia indolenzita.
Nonostante ciò, tra pochi minuti, incontrerò una ragazza mora che avevo conosciuto al café del Mar prima di Capodanno, durante la mia prima uscita qui.
Ragazza molto, molto bella, già recensita.
Cena tranquilla stasera.
Niente di più direi.
Al massimo proviamo una limonatina...
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
09/01/2018 Aggiornamento delle 23.59
Sono già di ritorno a casa.
Niente limonata.
Solo té stasera.
La ragazza non mangia la sera. Neanche alcool, tranne il weekend.
Non male, in termini di risparmio!
Comunque devo dire che la ragazza mi piace. Interessante conversazione, solo in russo, come al solito, nonostante lei parli un ottimo inglese.
Sembra una brava ragazza, però lo so che non è possibile.
Ci deve essere una lurida suina, là sotto!
Ci dovremmo rivedere giovedì sera, subito dopo il lavoro.
Le ho decantato le mie abilità culinarie e lei si è subito autoinvitata.
Io veramente mi riferivo alle mie nuove biglie di Fabergé, però tant'è: le dovrò prima preparare la cena e, solo dopo, mostrarle il mio nuovo acquisto.
Probabilmente non per questo giovedì.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
Polish, 25mila VISITE, non 25mila visitatori diversi
Racconto della buonanotte:
oggi sono stato in pizzeria dalle 18:30 alle 19:20 con "moglie-3" e ho mangiato solo la pizza. La cameriera era stranita che non ho preso il tiramisu.
Poi l'ho salutata e dalle 19:30 alle 20:20 sono stato li con "moglie-1", e ho preso con lei il tiramisu' mancante. Faccia della cameriera: IMPAGABILE
Ieri nello stesso tavolo sono stato dalle 21:20 alle 22:20 con "moglie-2", ma c'era un altra cameriera..
Nel frattempo oggi alle 16:00 e ieri alle 18:00 ho scopato "amante-1" e "amante-2", entrambe nuove beh, non si possono avere solo mogli, no?
Buonanotte
..................................................................................................................................................
AGGIUNTA: "Le mogli devono essere consapevoli dell'esistenza delle altre."
Ho fatto il capodanno insieme a moglie-1 + moglie-2 ed entrambe sanno di moglie-3
Sabato sono andato al cinema (The Big Sick) con moglie-1 e moglie-2, e poi al ristorante indiano Sembra uno scherzo ma è vero.. vedi come siamo collegati spiritualmente
Lo so, lo so....
Però dai, sempre un sacco di maiali siamo!
E trovamelo un post recente di gnocca free con 25mila visite!
@Europeo, non funziona così.
Le mogli devono essere consapevoli dell'esistenza delle altre e passare serate tutte insieme.
Altrimenti sarebbe troppo facile...
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
..................................................................................................................................................
AGGIUNTA: "Le mogli devono essere consapevoli dell'esistenza delle altre."
Ho fatto il capodanno insieme a moglie-1 + moglie-2 ed entrambe sanno di moglie-3
Sabato sono andato al cinema (The Big Sick) con moglie-1 e moglie-2, e poi al ristorante indiano Sembra uno scherzo ma è vero.. vedi come siamo collegati spiritualmente
Perfetto Collega!
Con queste precisazioni possiamo affermare che hai due mogli.
Spero che il vostro matrimonio continui abbastanza a lungo per provare tutte le posizioni del Kamasutra.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
08/01/2018
Per convincere le mogli ad un trio un po' interattivo, ho trovato un interessante stratagemma che è stato subito accolto con grande favore.
Le ho legate al letto, bendate e messo degli auricolari con una musica che si sono scelte loro.
Sono rimaste quindi separate, però finalmente ben sdraiate sul letto a mia completa disposizione.
In questo modo sono potuto passare numerose volte da Moglie1 a Moglie2 e viceversa, dando soddisfazione ad entrambe, e passando il vibratore alla troia libera.
Finale con pompa a due bocche con sborrata equamente distribuita su entrambe le lingue, in regime di comunione dei beni.
Ho dormito in mezzo alle mogli, però per un bel po', di notte, Moglie2 mi ha tenuto sveglio per farsi sditalinare e digitalizzare su RAI2.
La mattina ho scopato Moglie2 mentre Moglie1 faceva la doccia e poi Moglie1 mentre Moglie2 era in doccia.
Dato però che, ad un certo punto, Moglie1 era troppo stanca per continuare, sono entrato in bagno per terminare con Moglie2.
In totale, almeno un'oretta, senza pausa.
Per ringraziare le Mogli di un così bel trattamento, ho deciso di portarle a fare shopping (l'altra volta Moglie1 non aveva comprato nulla e quindi il suo budget di quella sera si è sommato a quello odierno).
Abbiamo comprato, con i saldi, 2 paia di scarpe e un paio di stivali.
Adesso sicuramente qualcuno di voi comincerà la solita tiritera dell'Indipay, semifree, e minchiate varie.
I regali non sono una condizione necessaria per scopare, però sono di aiuto per la ripetizione di quelle situazioni.
La ruota del free va sempre unta per occupare il primo posto nelle priorità suine.
Se non la pensate così, meglio che andiate a puttane, o vi facciate la scopatina free tranquilla con la vostra brava ragazza.
Spesa totale: 215 Euro.
Bisogna anche dire che vivendo quasi 2 settimane a casa di Moglie1, ho un po' ammortizzato con i costi di alloggio.
Per ricordare la serata, abbiamo fatto delle foto di famiglia con la macchina delle fototessere.
Successivamente siamo andati al sex shop per comprare delle biglie anali di Fabergé, usate poi con grande successo e soddisfazione su Moglie1.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
@federking8888 said: @PolishFucker ho capito, la biglia anale è un patrimonio architettonico solo per professionisti 😅😂😂
Una tecnica e tattica raffinata 😂😂
L'importante è che siano di Fabergé!
Mamba mi logora troppo, troppi fake e pay li, oltre al fatto che non puoi messaggiare tutte, su Tinder se c'è compatibilità si!
Hai ragione. Anche io l'ho messo da parte, però di assicuro che quando esci con una di Mamba, le probabilità di portarla a letto sono molto più alte di quelle di TInder, secondo me di un fattore 10 a 1.
Quindi, è da valutare, caso per caso, cosa convenga di più.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
Finalmente ho trovato un posto dove prendere te e caffè a prezzi normali.
Anche la torta salata con carne costa poco, ma è molto gustosa.
Questo caffè (buono) che ho pagato 47 rubli, in altre parti costa anche 200 e fare pure schifo.
Posto carino, divani. Si trova in Liteinij 40, praticamente all'angolo con il Mac Donald's di Nevskij.
Ovviamente a San Pietroburgo si spende meno che a Mosca.
Da ieri mi trovo in un monolocale con miniangolo cottura, in pieno centro, spendendo 16 euro a notte.
Niente si superlusso, però decoroso per macellare la carne suina.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
Penso che a San Pietroburgo i costi di gestione dovrebbero essere:
40-50 euro / giorno per alloggio e cibo per sé
10 euro in due per il cinema
20-30 euro in due per un ristorantino (il costo dipende da cosa bevete)
per la sera scegliete il café del Mar e similari. Senza tavolo, seduti sugli sgabelli, su molti cocktail c'è il 2x1 a 400 rubli. Altrimenti un singolo cocktail 350 rubli. Vino cileno al calice: 250 rubli.
Se arrivate prima delle 20, non si paga niente per il tavolo e potete stare tutta la sera.
C'è anche il karaoke.
fiori: circa 10 euro. Cercate negozi di fiori dei caucasici con rose a stelo corto da 50 rubli. Altrimenti stelo lungo, max 120 rubli, migliore qualità, come quelle che ho regalato Sabato alle mie due mogli.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
Spero che tutte quelle bottiglie non ve le siete scolate in una sera. Tutto quell'alcool rende tutte le donne disponibili e tutti gli uomini dei rocco siffredi.
Scolate in due giorni e mezzo.
Io ho cercato di bere un po' meno, altrimenti altro che Rocco: ci sarebbe stata la proboscide di un elefante a riposo....
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
@PolishFucker said:
Scolate in due giorni e mezzo.
Io ho cercato di bere un po' meno, altrimenti altro che Rocco: ci sarebbe stata la proboscide di un elefante a riposo....
Polish sei un artista cheapeu per quest ultimo commento!
10/01/2018 Aggiornamento dell 17.30
Giornata lavorativa ancora in corso.
Alle 19.00 però ho un appuntamento con la suina che ho limonato due giorni fa al cinema.
Mi ha già fatto capire che di venire da me non se ne parla!
Osso duro!
Vediamo se riuscirò a sbloccarla (e sborrarla)...
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
Il bello delle grandi città russe è che c'è tutto a qualsiasi ora.
Se per esempio, alle 2 di notte, avrete bisogno di nuove biglie anali per voi (spero di no) o per la vostra suina, qui potrete trovarle.
Questo posto infatti è aperto h24.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
11/01/2018 Aggiornamento delle 04.00
Suina di stasera trombata dalle 23 fino a poco fa.
Sta ancora da me.
Sono uscito per comprarle da mangiare perché, oltre ad essere affamata di cazzo, aveva fame pure di cibo...
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
Quindi c’ é differenza da turista di week end e semi resident😉. E da un po che non leggevo gnoccatravel, però come vedi, t’ avevo detto bene....💪
Adesso con la “preparazione” che hai, io punterei anche a quelle da 9...
In bocca al lupo
11/01/2018 Aggiornamento delle 08.00
La suina è andata via solo adesso.
Praticamente dalle 23 di ieri siamo stati tutta la notte a fare sesso, chiacchierare, stare abbracciati e poi ricominciare a scopare.
Avrò dormito mezz'ora.
Bella bionda di 30 anni. Voto italiano: 9. Russo: 7,5. Voto Polish: 7,5.
Allego evidenze fotografiche per i soliti criticoni miscredenti.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
@Zioby certamente c'è differenza, però mi chiedo: al giorno d'oggi, dove si può andare per pochi giorni a scopare free?
Riguardo i 9,se li trovo e ci stanno, bene!
Altrimenti, prendo quello che trovo.
Come dice un nostro grande filosofo contemporaneo:"L'importante è SBORRARE!".
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Rio_751
08/01/2018 | 14:13
Iași | 36-50
Gold
Anche a me sinceramente non interessa del trio, ma interessano gli tutti gli altri utilissimi consigli che stai dando.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEPolishFucker
08/01/2018 | 14:31
Kiev | 26-35
Gold
Colleghi!
Mi dispiace. Ci sarà questo e quello
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
PolishFucker
08/01/2018 | 15:18
Kiev | 26-35
Gold
Con le mie mogli siamo tornati al sex shop per comprare qualche simpatica biglia anale.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
junior77
08/01/2018 | 17:22
Silver
Bhe che dire.....complimenti @PolishFucker, seguo le tue avventure con interesse, perchè il tuo modo di fare mi sembra genuino e rispecchia sempre il rispetto per tutti, poi hai foto che determinano la verità di quello che dici.
Sicuramente sei un esperto del mestiere, ti rispetto molto, le cose difficili le fai sembrare facili, sono sicuro che io personalemete non credo avrei tutto il tuo successo, ma diciamo che sono anche alle prime armi, ho solo fatto 2 viaggia Kiev,abbastanza produttivi, un po free e un po a pagamento, e non nascondo di avere fequentato FKK e magari ci tornerò, chi lo sa.
Sono daccordo sul fatto delle 35enni, a me piacciono molto, ho cmq 40 anni, e quando vado a Kiev o in altri posti simili, l'impotante è andare a segno senza pagare o pagare poco, non sono uno di molte pretese, mi so comportare, mi so vestire, sono molto bravo in cucina e avendo un passato da Bar Manager quando sono nei locali so cosa bere e consigliare.
Io credo che il target 30-40 sia molto valevole, poi ovviamente dipende dalla persona e cosa cerca, a me la ragazza normale voto 6-7-8 va bene, e se non ha 20 anni, non mi interessa, poi trovo quella che si affeziona e la trombo più volte, ottimo!! Almeno so dove ripiegare mentre cerco altri contatti.
Ho iniziato a studiare russo, in modo da poter espandere le possibilità, non è semplice, ma non è impossbile, a giugno conto di andare in Ucraina un paio di settimane, vedremo.
Grazie a tutti per le preziose info che scrivete, una persona intelligente sa valutare quele consiglio sia opportuno seguire o no, ma soprattutto penso che sia molto importante conoscere i propri limiti, perchè è quando uno vuole strafare che poi non conclude nulla, questo è solo il mio umile parere, senza offesa per nessuno di voi, che siete più esperti.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàPolishFucker
08/01/2018 | 17:31
Kiev | 26-35
Gold
@junior77 grazie.
Stiamo insieme una settimana e vedrai che sarai più "esperto" di tutti questi "professoroni" che ci vogliono dare lezioni di vita o, peggio, scoraggiare il GT novizio, ma volenteroso, a venire in Russia.
Ora che ci sono le elezioni politiche, forse dovrei candidarmi riprendendo lo slogan: "Più figa per tutti!"
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
junior77
08/01/2018 | 17:36
Silver
Grazie mille a te @PolishFucker, sicuramente ci vedremo se non in Russia a Kiev!
Keep calm and fuck a lot!!
junior77
08/01/2018 | 17:40
Silver
Che poi, anche i commenti negativi sono utili, se costruttivi ovviamente.
Anche se sono un "novizio" non mi faccio scoraggiare, vado avanti e solo dagli errori si impara e ci si migliora, penso con la mia testa e non mi faccio condizionare.
Per ogni NO adesso, ci saranno dei SI in futuro.
INCONTRA DONNE VOGLIOSERFtravelsking8
08/01/2018 | 22:54 26-35
Silver
@PolishFucker ma del rimorchio online invece? Ora se sei impegnato non ti ci sarai dedicato però da quello che ho potuto vedere da qui anche con la fake location Tinder va forte ( o almeno per me ) sia a San Pietroburgo che a Mosca , non mi ricordo se avevi avuto riscontri positivi in tal senso...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàFunziona alla grande la biglia anale?? 😂😂😂
PolishFucker
08/01/2018 | 23:37
Kiev | 26-35
Gold
@federking8888, è assolutamente vero: Tinder va più forte a San Pietroburgo, però importa poco in quanto noi non abbiamo purtroppo il dono dell'ubiquità del cazzo.
Non potremo mai incontrare tutte le suine che ci interessano, né qui né a Mosca, dove però la carne suina è di migliore qualità.
La suina che ho portato al cinema due giorni fa viene proprio da Tinder.
Non dimentichiamo pure Mamba.
Ho notato che Moglie2 usa anche "Hot or Not", però sono geloso e dovrò vietarglielo!
Andiamo adesso su un argomento più elevato, visto che San Pietroburgo è l'indiscusso centro artistico e culturale della Russia: queste biglie anali di Fabergé sono una bomba!
Sono di dimensioni e numero giuste (quattro). Ottime, in materiale metallico, con una maniglia alla fine della catena che fa molto fetish.
In passato avevo usato delle biglie più grandi, ma sono assolutamente sconsigliate da usare in quel modo. Quelle più grandi, di plastica, nascono infatti per un utilizzo vaginale.
Dopo averle inserite tutte e quattro, la vostra troia (super sfondata in passato da decine di pendolini SapSan), tornerà virtualmente vergine, con una passerina stretta, stretta.
Suggerisco una penetrazione lenta, ma regolare, da velocizzare solo in prossimità dell'orgasmo della maiala, meglio se le zampe suine si mantengono in alto, verticalmente rispetto al letto, o con il palmo dei piedi sul vostro petto villoso, risultato di centinaie di ore di palestra.
Orgasmo potenziato per entrambi.
In vostro, sarà paragonabile a quello che provate sfondando i culi suini.
I più perversi, alla fine, potranno estrarre le biglie loro stessi e infilarle nella bocca suina.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
RFtravelsking8
09/01/2018 | 00:40 26-35
Silver
@PolishFucker ho capito, la biglia anale è un patrimonio architettonico solo per professionisti 😅😂😂
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàUna tecnica e tattica raffinata 😂😂
Mamba mi logora troppo, troppi fake e pay li, oltre al fatto che non puoi messaggiare tutte, su Tinder se c'è compatibilità si!
PolishFucker
09/01/2018 | 19:14
Kiev | 26-35
Gold
09/01/2018 Aggiornamento delle 21.00
Oggi ho lasciato l'appartamento di Moglie1 per stare un po' di giorni per conto mio a lavorare e a far riposare la minchia indolenzita.
Nonostante ciò, tra pochi minuti, incontrerò una ragazza mora che avevo conosciuto al café del Mar prima di Capodanno, durante la mia prima uscita qui.
Ragazza molto, molto bella, già recensita.
Cena tranquilla stasera.
Niente di più direi.
Al massimo proviamo una limonatina...
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
PolishFucker
09/01/2018 | 22:14
Kiev | 26-35
Gold
09/01/2018 Aggiornamento delle 23.59
Sono già di ritorno a casa.
Niente limonata.
Solo té stasera.
La ragazza non mangia la sera. Neanche alcool, tranne il weekend.
Non male, in termini di risparmio!
Comunque devo dire che la ragazza mi piace. Interessante conversazione, solo in russo, come al solito, nonostante lei parli un ottimo inglese.
Sembra una brava ragazza, però lo so che non è possibile.
Ci deve essere una lurida suina, là sotto!
Ci dovremmo rivedere giovedì sera, subito dopo il lavoro.
Le ho decantato le mie abilità culinarie e lei si è subito autoinvitata.
Io veramente mi riferivo alle mie nuove biglie di Fabergé, però tant'è: le dovrò prima preparare la cena e, solo dopo, mostrarle il mio nuovo acquisto.
Probabilmente non per questo giovedì.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
PolishFucker
09/01/2018 | 22:48
Kiev | 26-35
Gold
Mentre stavo in metro, ho visto un ragazzo che faceva ritratti alle persone, a loro insaputa, nel tempo del tragitto di una stazione.
Io, nel frattempo, sto bevendo la birra di Leningrado. Non male!
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
PolishFucker
09/01/2018 | 23:38
Kiev | 26-35
Gold
Piccola galleria fotografica delle scorse sere con le mogli.
Il modo migliore per salutare 25mila maiali che stanno seguendo questa discussione.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
Europeo
10/01/2018 | 00:00 36-50
Silver
Polish, 25mila VISITE, non 25mila visitatori diversi
Racconto della buonanotte:
oggi sono stato in pizzeria dalle 18:30 alle 19:20 con "moglie-3" e ho mangiato solo la pizza. La cameriera era stranita che non ho preso il tiramisu.
Poi l'ho salutata e dalle 19:30 alle 20:20 sono stato li con "moglie-1", e ho preso con lei il tiramisu' mancante. Faccia della cameriera: IMPAGABILE
Ieri nello stesso tavolo sono stato dalle 21:20 alle 22:20 con "moglie-2", ma c'era un altra cameriera..
Nel frattempo oggi alle 16:00 e ieri alle 18:00 ho scopato "amante-1" e "amante-2", entrambe nuove beh, non si possono avere solo mogli, no?
Buonanotte
..................................................................................................................................................
INCONTRA DONNE VOGLIOSEAGGIUNTA: "Le mogli devono essere consapevoli dell'esistenza delle altre."
Ho fatto il capodanno insieme a moglie-1 + moglie-2 ed entrambe sanno di moglie-3
Sabato sono andato al cinema (The Big Sick) con moglie-1 e moglie-2, e poi al ristorante indiano Sembra uno scherzo ma è vero.. vedi come siamo collegati spiritualmente
PolishFucker
10/01/2018 | 00:05
Kiev | 26-35
Gold
Lo so, lo so....
Però dai, sempre un sacco di maiali siamo!
E trovamelo un post recente di gnocca free con 25mila visite!
@Europeo, non funziona così.
Le mogli devono essere consapevoli dell'esistenza delle altre e passare serate tutte insieme.
Altrimenti sarebbe troppo facile...
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
PolishFucker
10/01/2018 | 00:18
Kiev | 26-35
Gold
Perfetto Collega!
Con queste precisazioni possiamo affermare che hai due mogli.
Spero che il vostro matrimonio continui abbastanza a lungo per provare tutte le posizioni del Kamasutra.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
PolishFucker
10/01/2018 | 00:53
Kiev | 26-35
Gold
08/01/2018
Per convincere le mogli ad un trio un po' interattivo, ho trovato un interessante stratagemma che è stato subito accolto con grande favore.
Le ho legate al letto, bendate e messo degli auricolari con una musica che si sono scelte loro.
Sono rimaste quindi separate, però finalmente ben sdraiate sul letto a mia completa disposizione.
In questo modo sono potuto passare numerose volte da Moglie1 a Moglie2 e viceversa, dando soddisfazione ad entrambe, e passando il vibratore alla troia libera.
Finale con pompa a due bocche con sborrata equamente distribuita su entrambe le lingue, in regime di comunione dei beni.
Ho dormito in mezzo alle mogli, però per un bel po', di notte, Moglie2 mi ha tenuto sveglio per farsi sditalinare e digitalizzare su RAI2.
La mattina ho scopato Moglie2 mentre Moglie1 faceva la doccia e poi Moglie1 mentre Moglie2 era in doccia.
Dato però che, ad un certo punto, Moglie1 era troppo stanca per continuare, sono entrato in bagno per terminare con Moglie2.
In totale, almeno un'oretta, senza pausa.
Per ringraziare le Mogli di un così bel trattamento, ho deciso di portarle a fare shopping (l'altra volta Moglie1 non aveva comprato nulla e quindi il suo budget di quella sera si è sommato a quello odierno).
Abbiamo comprato, con i saldi, 2 paia di scarpe e un paio di stivali.
Adesso sicuramente qualcuno di voi comincerà la solita tiritera dell'Indipay, semifree, e minchiate varie.
I regali non sono una condizione necessaria per scopare, però sono di aiuto per la ripetizione di quelle situazioni.
La ruota del free va sempre unta per occupare il primo posto nelle priorità suine.
Se non la pensate così, meglio che andiate a puttane, o vi facciate la scopatina free tranquilla con la vostra brava ragazza.
Spesa totale: 215 Euro.
Bisogna anche dire che vivendo quasi 2 settimane a casa di Moglie1, ho un po' ammortizzato con i costi di alloggio.
Per ricordare la serata, abbiamo fatto delle foto di famiglia con la macchina delle fototessere.
Successivamente siamo andati al sex shop per comprare delle biglie anali di Fabergé, usate poi con grande successo e soddisfazione su Moglie1.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
PolishFucker
10/01/2018 | 01:21
Kiev | 26-35
Gold
L'importante è che siano di Fabergé!
Hai ragione. Anche io l'ho messo da parte, però di assicuro che quando esci con una di Mamba, le probabilità di portarla a letto sono molto più alte di quelle di TInder, secondo me di un fattore 10 a 1.
Quindi, è da valutare, caso per caso, cosa convenga di più.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
PolishFucker
10/01/2018 | 01:51
Kiev | 26-35
Gold
Qui potete vedere tutte le bottiglie di prosecco che ho dovuto "investire" per vincere la lotteria suina di Capodanno.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
PolishFucker
10/01/2018 | 10:43
Kiev | 26-35
Gold
Qui a San Pietroburgo, abita @ilProfessor69
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
PolishFucker
10/01/2018 | 11:01
Kiev | 26-35
Gold
Finalmente ho trovato un posto dove prendere te e caffè a prezzi normali.
Anche la torta salata con carne costa poco, ma è molto gustosa.
Questo caffè (buono) che ho pagato 47 rubli, in altre parti costa anche 200 e fare pure schifo.
Posto carino, divani. Si trova in Liteinij 40, praticamente all'angolo con il Mac Donald's di Nevskij.
Ovviamente a San Pietroburgo si spende meno che a Mosca.
Da ieri mi trovo in un monolocale con miniangolo cottura, in pieno centro, spendendo 16 euro a notte.
Niente si superlusso, però decoroso per macellare la carne suina.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
PolishFucker
10/01/2018 | 11:27
Kiev | 26-35
Gold
Penso che a San Pietroburgo i costi di gestione dovrebbero essere:
per la sera scegliete il café del Mar e similari. Senza tavolo, seduti sugli sgabelli, su molti cocktail c'è il 2x1 a 400 rubli. Altrimenti un singolo cocktail 350 rubli. Vino cileno al calice: 250 rubli.
Se arrivate prima delle 20, non si paga niente per il tavolo e potete stare tutta la sera.
C'è anche il karaoke.
fiori: circa 10 euro. Cercate negozi di fiori dei caucasici con rose a stelo corto da 50 rubli. Altrimenti stelo lungo, max 120 rubli, migliore qualità, come quelle che ho regalato Sabato alle mie due mogli.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
curiosone2015
10/01/2018 | 15:02
Gold
Spero che tutte quelle bottiglie non ve le siete scolate in una sera. Tutto quell'alcool rende tutte le donne disponibili e tutti gli uomini dei rocco siffredi.
PolishFucker
10/01/2018 | 15:06
Kiev | 26-35
Gold
Scolate in due giorni e mezzo.
Io ho cercato di bere un po' meno, altrimenti altro che Rocco: ci sarebbe stata la proboscide di un elefante a riposo....
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
cinghialutra
10/01/2018 | 15:24
Silver
Polish sei un artista cheapeu per quest ultimo commento!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàPolishFucker
10/01/2018 | 15:29
Kiev | 26-35
Gold
10/01/2018 Aggiornamento dell 17.30
Giornata lavorativa ancora in corso.
Alle 19.00 però ho un appuntamento con la suina che ho limonato due giorni fa al cinema.
Mi ha già fatto capire che di venire da me non se ne parla!
Osso duro!
Vediamo se riuscirò a sbloccarla (e sborrarla)...
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
PolishFucker
10/01/2018 | 15:31
Kiev | 26-35
Gold
Grazie @cinghialutra .
Ogni tuo apprezzamento mi fa grande piacere.
Tra maiali ci intendiamo...
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
PolishFucker
10/01/2018 | 15:57
Kiev | 26-35
Gold
Il bello delle grandi città russe è che c'è tutto a qualsiasi ora.
Se per esempio, alle 2 di notte, avrete bisogno di nuove biglie anali per voi (spero di no) o per la vostra suina, qui potrete trovarle.
Questo posto infatti è aperto h24.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
cinghialutra
10/01/2018 | 17:00
Silver
Questi sono paesi civili ))
ItaloRussian
10/01/2018 | 21:48
La migliore città della Terra | 36-50
Silver
@PolishFucker Bravo!! Avanti tutta!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEPolishFucker
11/01/2018 | 02:14
Kiev | 26-35
Gold
11/01/2018 Aggiornamento delle 04.00
Suina di stasera trombata dalle 23 fino a poco fa.
Sta ancora da me.
Sono uscito per comprarle da mangiare perché, oltre ad essere affamata di cazzo, aveva fame pure di cibo...
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
Zioby
11/01/2018 | 04:21
Silver
Quindi c’ é differenza da turista di week end e semi resident😉. E da un po che non leggevo gnoccatravel, però come vedi, t’ avevo detto bene....💪
INCONTRA DONNE VOGLIOSEAdesso con la “preparazione” che hai, io punterei anche a quelle da 9...
In bocca al lupo
PolishFucker
11/01/2018 | 06:24
Kiev | 26-35
Gold
11/01/2018 Aggiornamento delle 08.00
La suina è andata via solo adesso.
Praticamente dalle 23 di ieri siamo stati tutta la notte a fare sesso, chiacchierare, stare abbracciati e poi ricominciare a scopare.
Avrò dormito mezz'ora.
Bella bionda di 30 anni. Voto italiano: 9. Russo: 7,5. Voto Polish: 7,5.
Allego evidenze fotografiche per i soliti criticoni miscredenti.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
PolishFucker
11/01/2018 | 06:27
Kiev | 26-35
Gold
@Zioby certamente c'è differenza, però mi chiedo: al giorno d'oggi, dove si può andare per pochi giorni a scopare free?
Riguardo i 9,se li trovo e ci stanno, bene!
Altrimenti, prendo quello che trovo.
Come dice un nostro grande filosofo contemporaneo:"L'importante è SBORRARE!".
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-