qua in Italia(e mi limito a me e alla mia cerkia dei miei amici..) vedo che quasi + nessuno (che abbia un minimo di cervello e nn sia uno zerbino elemosinonatore di figa da un cofano italiano + basso ke bello..)
sta con cessi italiani.
la mia donna è russa, i miei amici stanno ki con rumene, ki con ucraine, ki con brasiliane(sposati o fidanzati)...ecc..
ma domanda: le cesse italiane ki se le tromba??????
E vi assicuro ke nè io nè i miei amici siamo degli sfigati o brutti ragazzi..e tutti (ki + ki meno) abbastanza in grana,
x cui noto che oltre alla fuga dei cervelli c' è quella ke io chiamerei LA FUGA DEGLI UCCELLI!!
Gli unici ke io vedo resistere con i roiti italiani sono i poveri sfigati privi di midollo che si zerbinano x una ciulata al mese con delle culone inkiavabili!
x cui vi chiedo: ma le melanzane come possono avere il coraggio di tirarsela ancora!!
Penso ke hai analizzato molto bene la situazione almeno qua da me è cosi alla fine ste melanzane stanno tutte con lo zerbino di turno loro sono contenti di dare un senso alla loro esistenze e le melanzane ci sguazzano aprire gli okki è difficile solo quando t inculano x bene ti rendo conto
Oltretutto a parte le veline o le modelle ke si fanno kiavare solo dai calciatori o ricconi è evidente ke come figa siamo messi male...
Certi uomini sono proprio coglioni! Senza contare ke tanti miei amici ke erano sposati con cozze italike dopo 10 anni di fidanzamento adesso sono anke stati piantati e si ritrovano soli e senza una lira...
Questo é quello che meritano i pusillanimi desperados italici; inzerbinarsi a livelli fantozziani con mostri di lochness e/o abbominevoli donne delle nevi per poter così una volta ogni tanto mettere il cazzetto in qualcosa che non sia una mano o un calzino incrostato di sperma secco.
Tanto valgono e tanto prendono.
Chi ha un po' di autostima, cervello, favilla si adopera per il proprio bene e trova soluzioni valide a soddisfare i propri bisogni.
è triste rammentare che la maggior parte degli italioti zerbini spesso fanno del rapporto d' amMmore con le melanzane una sorta di obiettivo nella vita... anche se in fondo ambirebbero volentieri ad altro.
Il condizionale serve per giustificare la loro impotenza nel compiere cio' che piu' li aggraderebbe, barattando il tutto con l' adeguamento a quella che è la cultura italica... moglie, famiglia, figli, lavoro. ( valori nobili, ci mancherebbe ).
Purtroppo caro mio le apparenze nel nostro bel paese sono tutto come ben sappiamo, quindi come le italiote vengono additate se qualcuno sospetta la loro troiaggine perchè magari le han viste dare un bacetto a due uomini diversi nell' arco di un paio di lustri, cosi gli italioti verrebbero additati come da esorcizzare se ancora non li han visti in compagnia di una melanzana, con tanto di prole, macchina familiare, genitori in scia e giardinetto con cagnolino d' arredo.
Queste cofane di cui tu parli sono ancora in attesa di trovare o meglio di farsi trovare dal loro ideale di zerbino e naturalmente ambiscono ad allietare i loro gusti estetici senza minimamente prendere atto del loro aspetto e non facendo nessun tipo di equazione che possa restituire un risultato quanto meno equilibrato.
Del resto il senso della misura non rientra proprio nei loro panni, soprattutto quella del giro vita o del giro coscia.
gli zerbini sono merde, inacculturati e per citare l' ex papa " gente che viaggia con google maps".... per cui loro non stanno con un gnocca estica perchè :
Purtroppo non ci sono ancora numeri tali da far massa critica, da rovesciare il tavolo del melanzanistan. Però, per chi non vuole inzerbinarsi, la via d'uscita c'è. Ma passa prima attraverso il proprio percorso personale, il miglioramento di se stessi, l'uscita "antropologica" dal melanzanistan che appiattisce il cervello in poche categorie.
Quindi non mi meraviglia l'osservazione di @Kievatore. Nei nostri giri di amicizie, tocca strappare i polli dalla voliera in cui si sono andati a cacciare volontariamente (tanto per riprendere la metafora di @LittleTruths, di cui condivido l'intervento) e tocca fargli vedere che esiste un altro mondo fuori dal pollaio. Se poi ritorna nella voliera perché ha paura di volare, perché vittima dei pregiudizi (che il @Professor69 ha giustamente sottolineato), allora che ci stesse nella voliera. Vuol dire che il suo destino era di finire a raccattare le briciole in quel pollaio.
Ma se riesce effettivamente l'operazione contraria, che smacco per le galline del pollaio melanzanistan... vi odieranno a morte, vi ostracizeranno, vi cercheranno di denigrare. "La Storia ci darà ragione", nel frattempo divertiamoci (e soffriamo pure) nelle nostre storie con belle ragazze dolci e femminili che ci sanno prendere (a letto e fuori) come pochissime (se ci sono ancora) italiane sanno fare...
Quando saremo vecchi, avremo qualcosa di vero da raccontare.
Spesso, seriamente, gli si affacciava l'idea di dar addio a tutto, arruolarsi tra i cosacchi, comprarsi un'isba, il bestiame, ammogliarsi a una cosacca [...] andarsene a caccia e a pesca, e coi cosacchi alle spedizioni.
Lev Tolstoj "I Cosacchi" - 1863
oggi dicono delle est europee le stesse cose che al nord le donne dicevano delle meridionali negli anni '60 e '70, non c'e' niente di nuovo.
le meridionali vogliono venire a milano/torino/etc
le meridionali si vogliono trovare il pollo da sposare
le meridionali si vogliono far mettere incinte
le meridionali sono tutte troie/brutte/basse/etc etc etc bla bla bla bla bla
le melanzane hanno da sempre il terrore puro della concorrenza, ma questo include pure le mignotte e le escort comunque, mica solo le straniere free.
anzi al mio liceo da giovane le ragazze odiavano a morte quelle di altre scuole e anche tra quartiere e quartiere c'era un certo classismo e xenofobia reciproca.
sanno benissimo che in giro c'e' sempre qualcuna piu' bella di loro che quindi le mette in disparte e si prende la scena e tutte le attenzioni maschili.
se in una festa entra una figona le altre immediatamente diventano invisibili e si incazzano di brutto essendo tutte per natura narcisiste e invidiosissime.
e infatti le melanzane rosicano alla grande ad andare in disco e vedersi circondate da est europee alte bionde fighe e vedere che tutti guardano loro e non si cagano le italiote.
le italiote sono conscie di non poter competere con le straniere, soprattutto con le russe.
Ma a parte le pessime figure umilianti di certi soggetti in giro che sinceramente intristiscono pure me come genere maschile, sinceramente di questi babbei poco m'interessa. Anzi, meglio che stiano tutti qui ad andare appresso a questi cessoni nostrani mentre io mi faccio anche le loro gnocche... e spendendo meno tempo e denaro di loro!
Secondo me non è che nessuno se le fila, anzi...quelle almeno carine hanno un km di coda sotto casa..a me sembrano proprio numericamente pochine rispetto alle orde di maschi assatanati che popolano il nostro glorioso ma ahimè decaduto Paese..è incredibile, io se potessi con un'italiana ci starei..ma negli ultimi 3 anni ho avuto flirt solo con 3..impensabile fino a 6-7 anni fa..meno male che sono entrate le straniere..chissà che fine avremmo fatto altrimenti..cmq noto anch'io che le relazioni miste sono sempre più frequenti..anche su uomini che forse nemmeno loro stessi avrebbero immaginato..si va verso un cambiamento radicale della nostra razza? Una volta un uomo che si metteva con una straniera era solo qualche sfigato che non batteva chiodo, adesso sta diventando quasi una moda..davvero non so se rallegrarmene, ma ho qualche dubbio in merito..vorrei tanto sentire il parere di qualche nostra connazionale in merito, magari senza scendere in qualunquismi che francamente hanno rotto i coglioni..la storia del "si tanto sta con te perche ti vuole mangiare tutto quello che hai" ormai non si può più ascoltare..
Voglio aggiungere un altro concetto..non vorrei trovarmi delle risposte del tipo "chi se ne fotte, godiamoci le donne dell'est"..attenzione, lo stato di crisi economica spaventosa che attanaglia il nostro paese lo sta rendendo meno appetibile ..proviamo a pensare a quante brasiliane venivano in Italia anni fa..adesso zero..le slave che entravano a raffica..adesso sempre zero..le albanesi..zero assoluto..rimangono le inossidabili romene e moldave, perche anche le russe e ucraine se vogliono qualche ricco che le mantenga ormai lo trovano più facilmente a casa loro..qua ormai vengono ancora molto volentieri giusto per una vacanza, in fondo abbiamo il paese più bello del mondo..ma se vengono a mancare romene e moldave (tra l'altro secondo me anche loro in calo??)
Converrebbe a mio avviso provare in qualche modo a confrontarci con le nostre, anche se so che sarà molto difficile
non ci sara' nessun cambiamento razziale perche' tanto la gente di figli non ne fa, a prescindere che sia con italiane o straniere, che poi son quasi tutte bianche ed europee quindi ci andrei cauto a parlare di "matrimoni misti", quelli sono casomai con cubane o brasiliane o africane in generis cioe' una piccolissima minoranza.
direi che e' un segno di disperazione per le melanzane tirar fuori punzecchiature tipo "sta con te solo per fotterti i soldi" perche' le melanzane stesse stanno con un uomo solo per fottere soldi, cambia solo che lo fanno con piu' eleganza e con altri modi ma la sostanza non cambia.
e comunque cosa dovrebbe fottere alle italiane di chi si scopano i maschi italiani ? son cazzi nostri dove mettiamo il nostro uccello, se lo mettano in testa e non rompano i coglioni, fan solo le figure delle disperate a criticare le straniere tanto piu' se a farlo sono le solite cozze italiote che davanti a russe e ukraine diventano invisibili !
donne settentrionali : non erano cosi' stronze quando io ero giovane, e' tutto iniziato negli anni 80 purtroppo e da li' si e' arrivati alla disastrosa situazione odierna che comunque ripeto esiste anche nel resto dell'occidente con varie gradazioni, quando un paese si arricchisce la gente diventa sempre piu' stronza e arrogante, e' una cosa che si puo' osservare ovunque, e' una costante sia in europa che in asia.
la gente ricca o comunque benestante non ha alcun motivo per essere amichevole e ospitale verso il prossimo, e' inutile che ci si giri intorno e tanto piu' le donne benestanti faranno del loro peggio per cercare di darsi arie, tirarsela, e credere di essere un qualcosa di esclusivo e pregiato solo perche' il paparino ha qualche euro in tasca piu' che negli anni 70.
il che e' vero solo perche' ora si fan solo 1-2 figli per famiglia perche' se se ne facessero 3-4 come prima saremmo piu' poveri di prima e nessuno questo lo vuol capire
!
la sedicente ricchezza attuale e' di cartone, e' fumo e niente arrosto, semplicemente si sono riallocate le risorse a scapito della famiglia e infatti anche un 30enne single con un buon lavoro se la passa bene e si puo' permettere lussi che non si sognerebbe mai con moglie e figli a carico.
le italiane odierne sono una generazione perduta, sara' una generazione di zitelle tra 15 anni anzi gia' lo sono, il numero dei single non e' mai stato cosi' alto da millenni a sta parte !
e' in atto una vera e propria auto-estinzione del popolo occidentale come pure japponese e koreano e cinese se e' per questo, il Japan e' la nazione messa peggio di tutti, quello che si vede ora in Japan verra' presto anche in occidente e in italia e ci sara' da ridere per le melanzane perche' saran loro a restare col cazzo in mano alla fine di tutta questa storia.
direi che e' un segno di disperazione per le melanzane tirar fuori punzecchiature tipo "sta con te solo per fotterti i soldi" perche' le melanzane stesse stanno con un uomo solo per fottere soldi, cambia solo che lo fanno con piu' eleganza e con altri modi ma la sostanza non cambia.
quando un paese si arricchisce la gente diventa sempre piu' stronza e arrogante, e' una cosa che si puo' osservare ovunque, e' una costante sia in europa che in asia.
la gente ricca o comunque benestante non ha alcun motivo per essere amichevole e ospitale verso il prossimo, e' inutile che ci si giri intorno e tanto piu' le donne benestanti faranno del loro peggio per cercare di darsi arie, tirarsela, e credere di essere un qualcosa di esclusivo e pregiato solo perche' il paparino ha qualche euro in tasca piu' che negli anni 70.
Parole sante ^:)^
@cabo
.rimangono le inossidabili romene e moldave, perche anche le russe e ucraine se vogliono qualche ricco che le mantenga ormai lo trovano più facilmente a casa loro..qua ormai vengono ancora molto volentieri giusto per una vacanza, in fondo abbiamo il paese più bello del mondo..ma se vengono a mancare romene e moldave (tra l'altro secondo me anche loro in calo??)
Aggiungo che le romene, moldave, ecc. (secondo mè non tanto presto vengono a mancare) sono inossidabili perchè detengono il bisness missilistico esentasse "la vacanza nel paese più bello del mondo non gliene pò fregà de meno" vengono giù a flotte (ormai sono anni e anni) con la compagnia romena "Atlassib" almeno quà a rimini è così è diventato tutto una cosa normale.
Alla faccia delle melanzane e dei coglionazzi che credono ancora alla ragazza sfruttata e disadattataX(
Melanzane, missili, zerbini italioti ecc. sono tutte cose dette, ridette, stradette fino allo sfinimento in questo forum ma è giusto ricordarle sempre per non perdere la bussola ;-)
Ragazzi spero di non essere andato fuori tema in ogni caso perdonatemi;-)
Come dico sempre io "benedetti gli FKK benedetti" alla facciaccia delle melanzane "italo-idiote"!!!
Purtroppo la fuga dall'Italia è dovuta a ben altro......tasse, poco lavoro,servizi inefficienti etc....
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Kievatore
18/12/2013 | 17:47
Silver
Ragazzi,
ormai
qua in Italia(e mi limito a me e alla mia cerkia dei miei amici..) vedo che quasi + nessuno (che abbia un minimo di cervello e nn sia uno zerbino elemosinonatore di figa da un cofano italiano + basso ke bello..)
sta con cessi italiani.
la mia donna è russa, i miei amici stanno ki con rumene, ki con ucraine, ki con brasiliane(sposati o fidanzati)...ecc..
ma domanda: le cesse italiane ki se le tromba??????
E vi assicuro ke nè io nè i miei amici siamo degli sfigati o brutti ragazzi..e tutti (ki + ki meno) abbastanza in grana,
x cui noto che oltre alla fuga dei cervelli c' è quella ke io chiamerei LA FUGA DEGLI UCCELLI!!
Gli unici ke io vedo resistere con i roiti italiani sono i poveri sfigati privi di midollo che si zerbinano x una ciulata al mese con delle culone inkiavabili!
x cui vi chiedo: ma le melanzane come possono avere il coraggio di tirarsela ancora!!
Grazie in anticipo x tutti
i Vostri graditi commenti!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore5808
18/12/2013 | 17:53
Gold
Penso ke hai analizzato molto bene la situazione almeno qua da me è cosi alla fine ste melanzane stanno tutte con lo zerbino di turno loro sono contenti di dare un senso alla loro esistenze e le melanzane ci sguazzano aprire gli okki è difficile solo quando t inculano x bene ti rendo conto
TROVA HOSTESS PER CENEKievatore
18/12/2013 | 18:02
Silver
Oltretutto a parte le veline o le modelle ke si fanno kiavare solo dai calciatori o ricconi è evidente ke come figa siamo messi male...
Certi uomini sono proprio coglioni! Senza contare ke tanti miei amici ke erano sposati con cozze italike dopo 10 anni di fidanzamento adesso sono anke stati piantati e si ritrovano soli e senza una lira...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàpistolero
18/12/2013 | 18:12
Gold
Questo é quello che meritano i pusillanimi desperados italici; inzerbinarsi a livelli fantozziani con mostri di lochness e/o abbominevoli donne delle nevi per poter così una volta ogni tanto mettere il cazzetto in qualcosa che non sia una mano o un calzino incrostato di sperma secco.
Tanto valgono e tanto prendono.
Chi ha un po' di autostima, cervello, favilla si adopera per il proprio bene e trova soluzioni valide a soddisfare i propri bisogni.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEgnoccatoscana
18/12/2013 | 21:07
Gold
@Kievatore
è triste rammentare che la maggior parte degli italioti zerbini spesso fanno del rapporto d' amMmore con le melanzane una sorta di obiettivo nella vita... anche se in fondo ambirebbero volentieri ad altro.
Il condizionale serve per giustificare la loro impotenza nel compiere cio' che piu' li aggraderebbe, barattando il tutto con l' adeguamento a quella che è la cultura italica... moglie, famiglia, figli, lavoro. ( valori nobili, ci mancherebbe ).
Purtroppo caro mio le apparenze nel nostro bel paese sono tutto come ben sappiamo, quindi come le italiote vengono additate se qualcuno sospetta la loro troiaggine perchè magari le han viste dare un bacetto a due uomini diversi nell' arco di un paio di lustri, cosi gli italioti verrebbero additati come da esorcizzare se ancora non li han visti in compagnia di una melanzana, con tanto di prole, macchina familiare, genitori in scia e giardinetto con cagnolino d' arredo.
Queste cofane di cui tu parli sono ancora in attesa di trovare o meglio di farsi trovare dal loro ideale di zerbino e naturalmente ambiscono ad allietare i loro gusti estetici senza minimamente prendere atto del loro aspetto e non facendo nessun tipo di equazione che possa restituire un risultato quanto meno equilibrato.
Del resto il senso della misura non rientra proprio nei loro panni, soprattutto quella del giro vita o del giro coscia.
http://www.torchemada.net
MODERATORE SEZIONE GENERALE
IlProfessor69
18/12/2013 | 23:45
Cargo battente bandiera liberiana | 36-50
Gold
gli zerbini sono merde, inacculturati e per citare l' ex papa " gente che viaggia con google maps".... per cui loro non stanno con un gnocca estica perchè :
" Quelle dell' Est sono tutte troie"
" Quelle dell' Est vogliono venire in Italia"
.... :-))
un messaggio da Pino a tutti gli zerbini:
Se ti ama, ingoia
Viaggiatore5808
18/12/2013 | 23:58
Gold
Bene gli interventi di @gnoccatoscana e del professore mi sono proprio piaciuti
INCONTRA DONNE VOGLIOSECosacco
19/12/2013 | 00:44
Silver
Purtroppo non ci sono ancora numeri tali da far massa critica, da rovesciare il tavolo del melanzanistan. Però, per chi non vuole inzerbinarsi, la via d'uscita c'è. Ma passa prima attraverso il proprio percorso personale, il miglioramento di se stessi, l'uscita "antropologica" dal melanzanistan che appiattisce il cervello in poche categorie.
Quindi non mi meraviglia l'osservazione di @Kievatore. Nei nostri giri di amicizie, tocca strappare i polli dalla voliera in cui si sono andati a cacciare volontariamente (tanto per riprendere la metafora di @LittleTruths, di cui condivido l'intervento) e tocca fargli vedere che esiste un altro mondo fuori dal pollaio. Se poi ritorna nella voliera perché ha paura di volare, perché vittima dei pregiudizi (che il @Professor69 ha giustamente sottolineato), allora che ci stesse nella voliera. Vuol dire che il suo destino era di finire a raccattare le briciole in quel pollaio.
Ma se riesce effettivamente l'operazione contraria, che smacco per le galline del pollaio melanzanistan... vi odieranno a morte, vi ostracizeranno, vi cercheranno di denigrare. "La Storia ci darà ragione", nel frattempo divertiamoci (e soffriamo pure) nelle nostre storie con belle ragazze dolci e femminili che ci sanno prendere (a letto e fuori) come pochissime (se ci sono ancora) italiane sanno fare...
Quando saremo vecchi, avremo qualcosa di vero da raccontare.
Spesso, seriamente, gli si affacciava l'idea di dar addio a tutto, arruolarsi tra i cosacchi, comprarsi un'isba, il bestiame, ammogliarsi a una cosacca [...] andarsene a caccia e a pesca, e coi cosacchi alle spedizioni.
Lev Tolstoj "I Cosacchi" - 1863
sexplorer
19/12/2013 | 08:54
Silver
oggi dicono delle est europee le stesse cose che al nord le donne dicevano delle meridionali negli anni '60 e '70, non c'e' niente di nuovo.
le meridionali vogliono venire a milano/torino/etc
le meridionali si vogliono trovare il pollo da sposare
le meridionali si vogliono far mettere incinte
le meridionali sono tutte troie/brutte/basse/etc etc etc bla bla bla bla bla
le melanzane hanno da sempre il terrore puro della concorrenza, ma questo include pure le mignotte e le escort comunque, mica solo le straniere free.
anzi al mio liceo da giovane le ragazze odiavano a morte quelle di altre scuole e anche tra quartiere e quartiere c'era un certo classismo e xenofobia reciproca.
sanno benissimo che in giro c'e' sempre qualcuna piu' bella di loro che quindi le mette in disparte e si prende la scena e tutte le attenzioni maschili.
se in una festa entra una figona le altre immediatamente diventano invisibili e si incazzano di brutto essendo tutte per natura narcisiste e invidiosissime.
e infatti le melanzane rosicano alla grande ad andare in disco e vedersi circondate da est europee alte bionde fighe e vedere che tutti guardano loro e non si cagano le italiote.
le italiote sono conscie di non poter competere con le straniere, soprattutto con le russe.
Banned
gnocco1
30/12/2013 | 19:41
Newbie
@sexplorer e le settentrionali, dove le metti? secondo me le peggiori sono le emiliane...
INCONTRA DONNE VOGLIOSElumi
30/12/2013 | 20:00
Silver
wlf2011
30/12/2013 | 20:42
Newbie
Ma a parte le pessime figure umilianti di certi soggetti in giro che sinceramente intristiscono pure me come genere maschile, sinceramente di questi babbei poco m'interessa. Anzi, meglio che stiano tutti qui ad andare appresso a questi cessoni nostrani mentre io mi faccio anche le loro gnocche... e spendendo meno tempo e denaro di loro!
Viaggiatore837
30/12/2013 | 20:49
Newbie
Secondo me non è che nessuno se le fila, anzi...quelle almeno carine hanno un km di coda sotto casa..a me sembrano proprio numericamente pochine rispetto alle orde di maschi assatanati che popolano il nostro glorioso ma ahimè decaduto Paese..è incredibile, io se potessi con un'italiana ci starei..ma negli ultimi 3 anni ho avuto flirt solo con 3..impensabile fino a 6-7 anni fa..meno male che sono entrate le straniere..chissà che fine avremmo fatto altrimenti..cmq noto anch'io che le relazioni miste sono sempre più frequenti..anche su uomini che forse nemmeno loro stessi avrebbero immaginato..si va verso un cambiamento radicale della nostra razza? Una volta un uomo che si metteva con una straniera era solo qualche sfigato che non batteva chiodo, adesso sta diventando quasi una moda..davvero non so se rallegrarmene, ma ho qualche dubbio in merito..vorrei tanto sentire il parere di qualche nostra connazionale in merito, magari senza scendere in qualunquismi che francamente hanno rotto i coglioni..la storia del "si tanto sta con te perche ti vuole mangiare tutto quello che hai" ormai non si può più ascoltare..
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore837
30/12/2013 | 21:02
Newbie
Voglio aggiungere un altro concetto..non vorrei trovarmi delle risposte del tipo "chi se ne fotte, godiamoci le donne dell'est"..attenzione, lo stato di crisi economica spaventosa che attanaglia il nostro paese lo sta rendendo meno appetibile ..proviamo a pensare a quante brasiliane venivano in Italia anni fa..adesso zero..le slave che entravano a raffica..adesso sempre zero..le albanesi..zero assoluto..rimangono le inossidabili romene e moldave, perche anche le russe e ucraine se vogliono qualche ricco che le mantenga ormai lo trovano più facilmente a casa loro..qua ormai vengono ancora molto volentieri giusto per una vacanza, in fondo abbiamo il paese più bello del mondo..ma se vengono a mancare romene e moldave (tra l'altro secondo me anche loro in calo??)
Converrebbe a mio avviso provare in qualche modo a confrontarci con le nostre, anche se so che sarà molto difficile
TROVA HOSTESS PER CENEsexplorer
31/12/2013 | 06:28
Silver
non ci sara' nessun cambiamento razziale perche' tanto la gente di figli non ne fa, a prescindere che sia con italiane o straniere, che poi son quasi tutte bianche ed europee quindi ci andrei cauto a parlare di "matrimoni misti", quelli sono casomai con cubane o brasiliane o africane in generis cioe' una piccolissima minoranza.
direi che e' un segno di disperazione per le melanzane tirar fuori punzecchiature tipo "sta con te solo per fotterti i soldi" perche' le melanzane stesse stanno con un uomo solo per fottere soldi, cambia solo che lo fanno con piu' eleganza e con altri modi ma la sostanza non cambia.
e comunque cosa dovrebbe fottere alle italiane di chi si scopano i maschi italiani ? son cazzi nostri dove mettiamo il nostro uccello, se lo mettano in testa e non rompano i coglioni, fan solo le figure delle disperate a criticare le straniere tanto piu' se a farlo sono le solite cozze italiote che davanti a russe e ukraine diventano invisibili !
donne settentrionali : non erano cosi' stronze quando io ero giovane, e' tutto iniziato negli anni 80 purtroppo e da li' si e' arrivati alla disastrosa situazione odierna che comunque ripeto esiste anche nel resto dell'occidente con varie gradazioni, quando un paese si arricchisce la gente diventa sempre piu' stronza e arrogante, e' una cosa che si puo' osservare ovunque, e' una costante sia in europa che in asia.
la gente ricca o comunque benestante non ha alcun motivo per essere amichevole e ospitale verso il prossimo, e' inutile che ci si giri intorno e tanto piu' le donne benestanti faranno del loro peggio per cercare di darsi arie, tirarsela, e credere di essere un qualcosa di esclusivo e pregiato solo perche' il paparino ha qualche euro in tasca piu' che negli anni 70.
il che e' vero solo perche' ora si fan solo 1-2 figli per famiglia perche' se se ne facessero 3-4 come prima saremmo piu' poveri di prima e nessuno questo lo vuol capire
!
la sedicente ricchezza attuale e' di cartone, e' fumo e niente arrosto, semplicemente si sono riallocate le risorse a scapito della famiglia e infatti anche un 30enne single con un buon lavoro se la passa bene e si puo' permettere lussi che non si sognerebbe mai con moglie e figli a carico.
le italiane odierne sono una generazione perduta, sara' una generazione di zitelle tra 15 anni anzi gia' lo sono, il numero dei single non e' mai stato cosi' alto da millenni a sta parte !
e' in atto una vera e propria auto-estinzione del popolo occidentale come pure japponese e koreano e cinese se e' per questo, il Japan e' la nazione messa peggio di tutti, quello che si vede ora in Japan verra' presto anche in occidente e in italia e ci sara' da ridere per le melanzane perche' saran loro a restare col cazzo in mano alla fine di tutta questa storia.
Banned
passatoredellago
31/12/2013 | 11:06
rimini | 36-50
Silver
@lumi
lambretto è un grande :-))
La maglia da "italiotone" con scritto in grande "Italia" non la messa secondo mè perchè si vergognava come un cane
;-) come dargli torto!!!
@sexplorer
direi che e' un segno di disperazione per le melanzane tirar fuori punzecchiature tipo "sta con te solo per fotterti i soldi" perche' le melanzane stesse stanno con un uomo solo per fottere soldi, cambia solo che lo fanno con piu' eleganza e con altri modi ma la sostanza non cambia.
quando un paese si arricchisce la gente diventa sempre piu' stronza e arrogante, e' una cosa che si puo' osservare ovunque, e' una costante sia in europa che in asia.
la gente ricca o comunque benestante non ha alcun motivo per essere amichevole e ospitale verso il prossimo, e' inutile che ci si giri intorno e tanto piu' le donne benestanti faranno del loro peggio per cercare di darsi arie, tirarsela, e credere di essere un qualcosa di esclusivo e pregiato solo perche' il paparino ha qualche euro in tasca piu' che negli anni 70.
Parole sante ^:)^
@cabo
.rimangono le inossidabili romene e moldave, perche anche le russe e ucraine se vogliono qualche ricco che le mantenga ormai lo trovano più facilmente a casa loro..qua ormai vengono ancora molto volentieri giusto per una vacanza, in fondo abbiamo il paese più bello del mondo..ma se vengono a mancare romene e moldave (tra l'altro secondo me anche loro in calo??)
Aggiungo che le romene, moldave, ecc. (secondo mè non tanto presto vengono a mancare) sono inossidabili perchè detengono il bisness missilistico esentasse "la vacanza nel paese più bello del mondo non gliene pò fregà de meno" vengono giù a flotte (ormai sono anni e anni) con la compagnia romena "Atlassib" almeno quà a rimini è così è diventato tutto una cosa normale.
Alla faccia delle melanzane e dei coglionazzi che credono ancora alla ragazza sfruttata e disadattataX(
Melanzane, missili, zerbini italioti ecc. sono tutte cose dette, ridette, stradette fino allo sfinimento in questo forum ma è giusto ricordarle sempre per non perdere la bussola ;-)
Ragazzi spero di non essere andato fuori tema in ogni caso perdonatemi;-)
Come dico sempre io "benedetti gli FKK benedetti" alla facciaccia delle melanzane "italo-idiote"!!!
Auguri di buon anno a tutti(*)
"FKK" il mio stile di vita!!!
radhamanthys
21/01/2014 | 01:42
Newbie
direi che quest'immagine riassuma il tutto
TROVA HOSTESS PER CENEGenovese1975
21/01/2014 | 19:31
Gold
Purtroppo la fuga dall'Italia è dovuta a ben altro......tasse, poco lavoro,servizi inefficienti etc....
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.