@Mike purtroppo bisogna stare sempre attenti, anche agli eventuali furti nel Lt (long time) e qui anche alcune ragazze sono abbastanza "furbe".
La prudenza non è mai troppa.
@mike,caro amico mio,non confondere il rispetto che nutro verso tutti con il fatto che prima o poi un st con lb lo avrò come dici tu,può essere ,mai dire mai,ma può anche non essere ne ora ne a 95 anni,come può essere che oggi ci siamo e domani chissà,quindi ripeto,mai dire mai anche se poco probabile,ed onestamente non saprei nemmeno da dove iniziare visto che non sono interessato.
Per quello che mi riguarda mettiamola cosi,se io ho voglia di sodomizzare e dovessi scegliere fra un culo femminile ed uno di un LB onestamente non capisco perchè dovrei optare per uno maschile.Poi,l'idea di ritrovarmi un salsicciotto fra le mani mi fà rabbrividire al solo pensiero.Nelle mie svariate esperienze con donne ho provato di tutto,anche farmi fare un anal rimming da una donna,oppure mentre trombavo stizzicarmi l'ano col dito,e questo ci stà,ma,ma da li a farmi fare questi lavoretti da LB col rischio di ritrovarmi una salsiccia tra le chiappe ce ne passa,questione di gusti,forse sono all'antica,ma che vuoi che ti dica,se l'uomo ha il pene e la donna la topa un motivo ci sarà pure???? o no.poi,ripeto uno si aggiusta come crede.Sempre cordiali saluti.
Comunque, se ci andrai o no ( sono affari tuoi, deciderai tu), mi dai lo spunto per dire una cosa a chi legge o leggera' questo 3d, e in futuro avra' la prima esperienza con una LB. Quando vedete messaggi del tipo: " finalmente sono andato con una ladyboy, e' stato bellissimo, mi ha fatto una pompa da paura", sappiate che chi lo scrive sta mentendo spudoratamente: la prima volta che uno va con una ladyboy ha un tale carico di tensione emotiva che a malapena se ne accorge che gli stanno facendo una pompa, figuriamoci se e' nella condizione di godersela. L' unica cosa a cui uno pensa in quel momento e' " sto facendo sesso con qualcuno del mio stesso sesso"; ed e' un pensiero che ti sta fisso nel cervello tutto il tempo, e anche dopo. La prima esperenza con una ladyboy sara' destinata ad essere deludente: l'unica cosa che uno apprezzera' sara' il coraggio di averla avuta. E anche quando negli incontri successivi la tensione emotiva sara' svanita, o comunque a livelli normali, gestibili, anche allora non si e' in condizione di godersi appieno il rapporto con una ladyboy, perche' manca una cosa fondamentale: la consapevolezza del suo corpo, non in senso razionale, ovviamente. E non la si trova da un momento all' altro. Quello di cui si ha consapevolezza in quel momento e' solo cio' che il corpo della ladyboy rappresenta.
@mike,una infinità di risvolti di cui sono all'oscuro,ma credo che tutto sommato tu abbia dimenticato forse il motivo principe per cui si possa andare con LB,ed è quello di provare sempre cose nuove,penso....o mi sbaglio?Comunque sia ne stà uscendo fuori una discussione che non può far altro che aprire gli orizzonti sulla conoscenza del pianeta LB,e questo non mi dispiace affatto,tante piccole sfaccettature di cui si ignora l'esistenza,il che non guasta mai.Un pò cosi come quando chiedevo spiegazioni o almeno opinioni sull'uso degli aiutini,in quanto mai provati semplicemente perchè per il momento non ne ho bisogno ma saperne sempre di più non guasta anche se a mio giudizio l'ultima parola spetta sempre ad un medico.Smpre saluti e credo si possa dire Buone trombe.
La voglia di qualcosa di nuovo puo' essere un motivo, sicuro. Nel caso di rapporto omosessuale ci sta perfettamente: io posso essere annoiato dalle donne e posso decidere di fare un vero e proprio salto nel buio, andare verso qualcosa che ignoro interamente. Ma deve essere una scelta che avviene nell' assenza di pulsioni verso il sesso maschile, altrimenti sarebbe una decisione influenzata da quella variabile, e bisogna vedere di quanto.
Nel caso di rapporto con una LB ci puo' stare, ma fino a un certo punto. Perche' e' vero che tecnicamente e' un rapporto omosessuale (ma anche no, ci sono le LB operate) e la "componente novita" c'e'. Ma quello che molto probabilmente piu' ti colpisce e attrae in una ladyboy e' quello che il suo corpo rappresenta: l'esaltazione della sensualita' femminile. E tu, eterosessuale, quella la conosci bene.
Scusate l'intromissione, vorrei portare la mia esperienza anche se potrebbe non fregare niente a nessuno. Io sono assolutamente etero, e non sto qui a motivarlo con quante fighe ho chiavato eccetera. Però durante un viaggio di lavoro mi sono spupazzato una collega trans. Che dire, una vera donna, le prime volte manco me ne ero accorto da quanto era femminile, voce compresa. Il pensiero di stare limonando o chiavando con una persona dell'altro sesso c'è indubbiamente stato, è durato tipo 20 secondi. La ragazza si è resa subito conto che non l'avrei mai preso il suo pisellettto tra le chiappe, e inoltre lei è sempre assolutamente passiva. Non sto a spiegare neanche quanto sia brava a fare le pompe; e fisicamente se la guardi da dietro (o quando la prendi a pecora)... è una vera e propria ragazza, anche nei modi di fare. Tra breve sarò a Francoforte per lavoro, e mi sto informando su dove poter trovare ladyboys perchè maledizione voglio proprio avere questa esperienza. Nel frattempo, come il buon @Mike (di cui condivido a mille l'aspetto esaltazione femminile), mi sto dando da fare su ThaiFriendly e prima o poi in Thailandia ci vado in quanto hole addicted...
@tororosso68 said: @mike,scusa solo una domanda,ma tu vai anche con le donne?
Se ho ben capito tu non sei gay o perlomeno non ti reputi tale ma vai con LB.
@tororosso68 si, mi piacciono anche le girls; pensa che a volte vado pure all'Insomnia 😉, anche se non c'e' niente che mi arrapa di piu' che sentire il corpo di una bella ladyboy incollato al mio.
Per quanto riguarda essere gay, etero, bsx....etc, io mi sento una persona libera che non ha modelli da seguire, e quindi non mi pongo il problema di poter fare qualcosa solo se compatibile con la categoria alla quale appartengo. Finora non e' mai successo, ma se dovessi sentirmi attratto da un ragazzo ci andrei senza problemi.
Il problema di ste ladyboys è che quando vedi le foto si sembrano tutte gnocche,oppure in walking street magari dopo tre o quattro birre e con le palle ancora piene,poi quando le rivedi in stanza dopo aver chiavato è tutta un'altra cosa.
Praticamente a meno che sia proprio una gnocca da paura,cioe una su trenta,ti accorgi di aver chiavato con un uomo.
Il problema c'e', sicuramente. Ma, secondo me, non e' tanto nel vederla in WS o in camera, che cambia poco, piuttosto nel vederla truccata o struccata. Quindi meglio fare ST (cosi non si strucca) oppure sceglierne una relativamente poco truccata.
@Mike certo che puoi chiedere ci mancherebbe. La risposta è negativa: data la positiva esperienza con la prima, ho avuto l'opportunità di frequentare per un breve periodo (sessualmente appagante davvero) una ragazza brasiliana qui in Italìa, anche lei solo passiva. Questo credo che abbia stimolato in me la propensione a provare una thai, ma anche una filippina o vietnamita o laotiana o comunque asian non mi dispiacerebbe. Al momento non provo alcuna necessità di fare qualcosa di diverso dall'essere attivo... Se posso aggiungere, credo che la tua osservazione sul trucco sia sacrosanta, anche se le mie due ribadisco che erano veramente femminili, donne nate in un corpo molto poco maschile, non fosse stato per il cazzetto. Non credo di poter riuscire a fare qualcosa con quei transoni di 1 metro e 80 con la minchia in tiro, a partire dal limone...
@mike,@PedritoElDrito,@canserbero,ci sono diversi punti che vorrei chiarire.
1)mi sono trovato a pochi metri di distanza da LB,e pur apprezzando la bellezza nonchè il corpo femminile come volete voi e sapendo che trattasi di LB non è stato svegliato nessun istinto erotico,mentre vicino ad un bella donna questo succede.
2)pedrito,tu dici di essere sempre stato attivo,ma secondo me il passo è breve ad essere anche passivo.
3)mike dici che basta un pò di strusciamento con lb e subito ti arrapa,bene,mi trovavo in nana a bkk e fuori seduto su uno sgabello mi si avvicina una molto arrapante ,un pò di strusciamento mani dappertutto ma poco dopo ho come il presentimento che trattavasi di lb,al che gli chiedo se lo fosse,per tutta risposta mi prende la mano e se la infila in mezzo alle gambe,onestamente ho potuto constatare che il buco c'era,ma ero sicurissimo che trattavasi di lb operata,quindi ho declinato l'invito a portarmela in hotel..Non sò come avrei agito se avessi trovato la salsiccia,sicuramente la avrei allontanata con educazione,non vado mai in cerca di rogne.
4)canserbero,tu dici dopo 4 birre e le palle piene,secondo me sono solo ed esclusivamente scuse,anche perchè in quei posti basta fare pochi metri per trovare ciò che vuoi e scaricare le palle.Come diceva qualcuno se ci sono i lb non è perchè sono pagati dal comune ma perchè c'è molta richiesta.Altri dicono che il fondo schiena sarà la figa del domani,boh,non saprei proprio cosa dire
5)La discussione si stà facendo molto interessante.
4)
@PedritoElDrito hai notato dei cambiamenti rispetto alle prime esperienze? Nel senso che il "cazzetto" di cui tu parli nell'esperienza con la tua collega trans, e' un "oggetto indesiderato". E' ancora la stessa la situazione adesso? Te lo chiedo perche' nel mio caso, e partivo da una posizione uguale alla tua, le cose nel tempo sono cambiate. Ma e' stato un processo lungo, graduale. E probabilmente non ancora finito.
tororosso68 probabilmente il pensiero di non trovarti di fronte ad una donna genetica e' talmente forte da impedirti qualsiasi forma di eccitazione. Puo' essere che ti serva tempo per metabolizzare il fatto che potrebbe comunque piacerti, oppure semplicemente non e' una cosa che fa per te.
Si, vederne una bella in un bar, strusciarsi un po', qualche toccatina,...etc sicuramente gia' mi eccita un bel po'. Ma se da una parte non siamo piu' nella " zona fantasia" perche' trattasi di cose concrete, di contatti reali, dall' altra uno e' consapevole che piu' di tanto non puo' succedere, perche' e' pur sempre in un bar, in pubblico, e si sente in qualche modo, protetto. Quando nell' altro messaggio parlavo della piu' arrapante situazione possibile, intendevo proprio essere in un letto, nudo, con la ladyboy nuda che ti sta appiccicata, la puoi baciare, toccare, sentirne l' odore... in poche parole e' completamente tua e puoi farci quello che vuoi, proprio in quel momento. Ecco, quella per me e' la situazione piu' arrapante possibile.
@tororosso68 può anche darsi che sia così, posso dirti che al momento il solo pensiero di farmi infilare il mio vergine culetto da qualsiasi tipo di accessorio, umano o artificale che sia, suscita in me una reazione tra il timore e la repulsione. Stessa cosa quando penso ad un'eventuale fellatio. Ti dirò che conosco gay che scopano solo con uomini e sono sempre attivi, nel senso che proprio li schifa il minimo approccio intimo con persone dell'altro sesso; e pur non prendendolo nell'ano si dichiarano omosessuali.
La cosa che maggiormente mi ha attizzato quando mi scopavo le mie amiche trans sono state le loro reazioni di estremo godimento mentre venivano penetrate, nel senso che si godono davvero ogni centimetro di pisello che ricevono, e più le scopi forte e più godono. Ecco, il pensiero di me stesso nella medesima situazione davvero non mi stimola affatto. Non so se sono riuscito a spiegarmi. Come dice anche il collega @Mike, può darsi che sia l'inizio di un percorso, del quale però sinceramente non mi sto accorgendo. E qualora dovesse invece proseguire, accetterò di buon grado la mia "transizione" da etero a bisex. Sarà sempre un modo in più per godere, e di certo la cosa non mi indisporrebbe. Soffrire mai, godere assolutamente sì, e che cazz... Ti confermo che quello che abbiamo definito cazzetto lo considero ancora in qualche modo un intruso: preferisco il coinvolgimento che crea una sana inculata a pecora o un bell'impalamento, dove l'amico dell'amica non si vede...
Concludo dicendo che mi trovo d'accordo con @Mike che le nostre reazioni siano frutto perlopiù di un processo cerebrale: @tororosso (correggimi se sbaglio) rigetta la componente estetica (che naturalmente lo stimola) bloccandosi al pensiero di trovarsi di fronte ad un ragazzo biologico. Au contraire, a me invece eccita tantissimo che lo stesso ragazzo sia provocantemente più femminile, nella sua propria intima identità, di certe "buste di fave" che se la tirano a prescindere. E il solo pensiero di ingropparmelo, per il discorso fatto prima, non fa che alimentare la mia eccitazione.
@Mike said: @PedritoElDrito hai notato dei cambiamenti rispetto alle prime esperienze? Nel senso che il "cazzetto" di cui tu parli nell'esperienza con la tua collega trans, e' un "oggetto indesiderato". E' ancora la stessa la situazione adesso? Te lo chiedo perche' nel mio caso, e partivo da una posizione uguale alla tua, le cose nel tempo sono cambiate. Ma e' stato un processo lungo, graduale. E probabilmente non ancora finito
Mi chiedo dove arriverai al termine d questo processo ma ho paura di sapere la risposta!
@Canserbero ah si, considera che l'unica cosa che adesso non faccio e' l'anale (passivo) ma se dovessi sentirne la voglia, allora lo faro'. E' stato cosi' anche per il sesso orale: l'ho fatto per voglia e non per curiosita', infatti mi e' piaciuto da subito, anche se allora lo consideravo un qualcosa in piu' ad un rapporto gia' soddisfacente. Adesso invece non potrei proprio pensare di andare con una ladyboy Non operata senza fare sesso orale.
@PedritoElDrito hai centrato in pieno un punto che sicuramente fa preferire le ladyboys alle girls: il coinvolgimento. Nella mia vita sono stato con molte girls e piu' di 200 ladyboys e quando esprimo un' opinione faccio riferimento a quelle esperienze: se non sono daccordo quando leggo che le ladyboys fanno migliori BJ, perche' per me sono alla pari con le ladies, dall'altra non c'e' dubbio che quando una ladyboy si rende conto di quanto possa eccitare l'uomo che e' con lei, si senta lusingata, gratificata, e cerchera' di fare di tutto per godere e far godere ancora di piu'.
@Mike said: @Canserbero ah si, considera che l'unica cosa che adesso non faccio e' l'anale (passivo) ma se dovessi sentirne la voglia, allora lo faro'. E' stato cosi' anche per il sesso orale: l'ho fatto per voglia e non per curiosita', infatti mi e' piaciuto da subito, anche se allora lo consideravo un qualcosa in piu' ad un rapporto gia' soddisfacente. Adesso invece non potrei proprio pensare di andare con una ladyboy Non operata senza fare sesso orale.
Cioè se ho capito bene tu stai scrivendo qui su questo sito che si chiama gnoccatravels che ti piace succhiare il cazzo?
@Mike said: @Canserbero ah si, considera che l'unica cosa che adesso non faccio e' l'anale (passivo) ma se dovessi sentirne la voglia, allora lo faro'. E' stato cosi' anche per il sesso orale: l'ho fatto per voglia e non per curiosita', infatti mi e' piaciuto da subito, anche se allora lo consideravo un qualcosa in piu' ad un rapporto gia' soddisfacente. Adesso invece non potrei proprio pensare di andare con una ladyboy Non operata senza fare sesso orale.
Cioè se ho capito bene tu stai scrivendo qui su questo sito che si chiama gnoccatravels che ti piace succhiare il cazzo?
Si, se ad averlo tra le gambe e' una ladyboy.
Nel caso ti fossi perso siamo nella sezione TRANS LOVER, e stai postando in un 3d dal titolo inequivocabile.
Se tutto quello che hai da dare e' disprezzo, allora ti chiedo gentilmente di non intervenire.
ragazzi state calmi e cercate di spiegarvi. @mike,che dire,per il momento e credo per il futuro rimarro nell'altra sponda.Se capiterà l'occasione di incontrarci a pty ne parleremo di persona,magari davanti ad un bottiglia(non la solita birra del cazzo)ma davanti ad una di vino o quello che vuoi.
Forse non si è capito,ma uno dei miei difetti/pregi è la curiosità per qualsiasi cosa,quindi non ho problemi a parlare di LB come di lesbiche in quanto ho molte amiche che convivono.
@tororosso68 come vivere la tua sessualita' lo puoi sapere solo tu. Lo scopo del 3d e' il confronto, non il convincimento.
Per quanto riguarda le foto: non le ho fatte io; quelle fatte da me non le posto. Una volta ero long stayer, 3-4 mesi all'anno quindi ho avuto tempo di incontrarne tante di LB, e in genere mi faccio lasciare il contatto.
Poi, per l'intolleranza che ogni tanto arriva qua, non sono sorpreso, anzi, considerando l'ignoranza (nel senso di mancata conoscenza) che c'e' in questa sezione sarebbe strano il contrario. Prova a leggere un po' di messaggi in giro: vedi che viene sempre tutto ridotto a "sono etero sono gay mi piace il cazzo mi piace la figa", quando invece i genitali non incidono nell' essere attratti da un sesso o dall' altro ma e' determinato da cio' che e' modificabile dall'attivita' ormonale.
Trovarsi a Pattaya di fronte a un buon vino ci sto', poi chiudiamo la serata al Marine😀
Caro@mike,quello che scrivi corrisponde al vero,ma non te la prendere,come avrai notato buona parte dei 3d di tutti i generi finiscono in emme a causa di pochi idioti.Come giustamente scrivi nessuno deve convincere nessuno,anche se da parte mia come ho più volte scritto aprire gli orizzonti su nuovi aspetti è cosa da parte mia gradita,poi ognuno come moltissime volte detto si aggiusta come meglio crede.bere una bottiglia di vino o ancora meglio uno zacapa 23 anios ancora meglio oserei dire al Marine non mi crea nessun tipo di problema,anche ad un tavolo con ospiti LB,con molto piacere.Credo sarà quasi impossibile trovarci in quanto cambio di frequente destinazione per poi farmi l'ultima settimana in thay,quasi sempre a pty dove mi trovo a mio agio e i servizi sono ai massimi livelli.L'anno scorso phils e poi pty beccandomi il budda day,quindi farò attenzione a quei giorni,mentre questo anno credo novembre 3 settimane indonesia e una a pty,se ci sarai la bottiglia la offro io.Solo curiosità,ma tu di cosa ti occupi?se è lecito altrimenti è lo stesso.
Lavoro in una famosa banca.
Phills ho provato anchio, a Makati. Ma non e' piaciuta un gran che'. Prezzi alti e servizi cosi cosi. E tutte quelle guardie armate, anche ai semafori, non sono un bel vedere
@mike,certo ,le phils non sono al livello della thay,ma sono sicuramente molto più ruspanti e sicuramente più faticose,ma è un posto dove tornerei volentieri.Bene,ed ora torniamo al lavoro altrimenti in vacanza non ci si và.
@tororosso68 said:
Caro@mike,quello che scrivi corrisponde al vero,ma non te la prendere,come avrai notato buona parte dei 3d di tutti i generi finiscono in emme a causa di pochi idioti.Come giustamente scrivi nessuno deve convincere nessuno,anche se da parte mia come ho più volte scritto aprire gli orizzonti su nuovi aspetti è cosa da parte mia gradita,
A proposito di lady/ladyboy, ti racconto una cosa successa l'ultima volta.
Ero in un baretto, un po' annoiato, saranno state le 11 e mezza. Mi viene voglia, all'improvviso, di una mia amica LB del Sensations con la quale ho un ottimo feeling. Le mando un messaggio e lei mi risponde subito che e' libera. Le chiedo se possiamo fare un LT alla solita cifra ma se possiamo vederci alle 2 ( non volevo pagare il barfine, lo so, kiniao😀), mi risponde di si, se sara' ancora libera. Dopo 10 minuti mi manda un'altro messaggio chiedendomi di andare al suo bar immediatamente, e che al barfine non avrei dovuto pensarci. Il motivo di tanta fretta era che moriva dalla voglia ( bcot need cum😀). Un messaggio cosi una lady non me lo mandera' mai😀
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
cento
06/01/2018 | 00:26
Newbie
@Mike purtroppo bisogna stare sempre attenti, anche agli eventuali furti nel Lt (long time) e qui anche alcune ragazze sono abbastanza "furbe".
INCONTRA DONNE VOGLIOSELa prudenza non è mai troppa.
tororosso68
06/01/2018 | 10:14
Newbie
@mike,caro amico mio,non confondere il rispetto che nutro verso tutti con il fatto che prima o poi un st con lb lo avrò come dici tu,può essere ,mai dire mai,ma può anche non essere ne ora ne a 95 anni,come può essere che oggi ci siamo e domani chissà,quindi ripeto,mai dire mai anche se poco probabile,ed onestamente non saprei nemmeno da dove iniziare visto che non sono interessato.
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaPer quello che mi riguarda mettiamola cosi,se io ho voglia di sodomizzare e dovessi scegliere fra un culo femminile ed uno di un LB onestamente non capisco perchè dovrei optare per uno maschile.Poi,l'idea di ritrovarmi un salsicciotto fra le mani mi fà rabbrividire al solo pensiero.Nelle mie svariate esperienze con donne ho provato di tutto,anche farmi fare un anal rimming da una donna,oppure mentre trombavo stizzicarmi l'ano col dito,e questo ci stà,ma,ma da li a farmi fare questi lavoretti da LB col rischio di ritrovarmi una salsiccia tra le chiappe ce ne passa,questione di gusti,forse sono all'antica,ma che vuoi che ti dica,se l'uomo ha il pene e la donna la topa un motivo ci sarà pure???? o no.poi,ripeto uno si aggiusta come crede.Sempre cordiali saluti.
Mike
06/01/2018 | 11:13
Lido di Savio | 36-50
Silver
Comunque, se ci andrai o no ( sono affari tuoi, deciderai tu), mi dai lo spunto per dire una cosa a chi legge o leggera' questo 3d, e in futuro avra' la prima esperienza con una LB. Quando vedete messaggi del tipo: " finalmente sono andato con una ladyboy, e' stato bellissimo, mi ha fatto una pompa da paura", sappiate che chi lo scrive sta mentendo spudoratamente: la prima volta che uno va con una ladyboy ha un tale carico di tensione emotiva che a malapena se ne accorge che gli stanno facendo una pompa, figuriamoci se e' nella condizione di godersela. L' unica cosa a cui uno pensa in quel momento e' " sto facendo sesso con qualcuno del mio stesso sesso"; ed e' un pensiero che ti sta fisso nel cervello tutto il tempo, e anche dopo. La prima esperenza con una ladyboy sara' destinata ad essere deludente: l'unica cosa che uno apprezzera' sara' il coraggio di averla avuta. E anche quando negli incontri successivi la tensione emotiva sara' svanita, o comunque a livelli normali, gestibili, anche allora non si e' in condizione di godersi appieno il rapporto con una ladyboy, perche' manca una cosa fondamentale: la consapevolezza del suo corpo, non in senso razionale, ovviamente. E non la si trova da un momento all' altro. Quello di cui si ha consapevolezza in quel momento e' solo cio' che il corpo della ladyboy rappresenta.
TROVA HOSTESS PER CENEMike
06/01/2018 | 11:17
Lido di Savio | 36-50
Silver
tororosso68
06/01/2018 | 12:13
Newbie
@mike,una infinità di risvolti di cui sono all'oscuro,ma credo che tutto sommato tu abbia dimenticato forse il motivo principe per cui si possa andare con LB,ed è quello di provare sempre cose nuove,penso....o mi sbaglio?Comunque sia ne stà uscendo fuori una discussione che non può far altro che aprire gli orizzonti sulla conoscenza del pianeta LB,e questo non mi dispiace affatto,tante piccole sfaccettature di cui si ignora l'esistenza,il che non guasta mai.Un pò cosi come quando chiedevo spiegazioni o almeno opinioni sull'uso degli aiutini,in quanto mai provati semplicemente perchè per il momento non ne ho bisogno ma saperne sempre di più non guasta anche se a mio giudizio l'ultima parola spetta sempre ad un medico.Smpre saluti e credo si possa dire Buone trombe.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàMike
06/01/2018 | 13:45
Lido di Savio | 36-50
Silver
La voglia di qualcosa di nuovo puo' essere un motivo, sicuro. Nel caso di rapporto omosessuale ci sta perfettamente: io posso essere annoiato dalle donne e posso decidere di fare un vero e proprio salto nel buio, andare verso qualcosa che ignoro interamente. Ma deve essere una scelta che avviene nell' assenza di pulsioni verso il sesso maschile, altrimenti sarebbe una decisione influenzata da quella variabile, e bisogna vedere di quanto.
Nel caso di rapporto con una LB ci puo' stare, ma fino a un certo punto. Perche' e' vero che tecnicamente e' un rapporto omosessuale (ma anche no, ci sono le LB operate) e la "componente novita" c'e'. Ma quello che molto probabilmente piu' ti colpisce e attrae in una ladyboy e' quello che il suo corpo rappresenta: l'esaltazione della sensualita' femminile. E tu, eterosessuale, quella la conosci bene.
tororosso68
06/01/2018 | 15:04
Newbie
@mike,scusa solo una domanda,ma tu vai anche con le donne?
INCONTRA DONNE VOGLIOSESe ho ben capito tu non sei gay o perlomeno non ti reputi tale ma vai con LB.
PedritoElDrito
06/01/2018 | 16:06 36-50
Newbie
Scusate l'intromissione, vorrei portare la mia esperienza anche se potrebbe non fregare niente a nessuno. Io sono assolutamente etero, e non sto qui a motivarlo con quante fighe ho chiavato eccetera. Però durante un viaggio di lavoro mi sono spupazzato una collega trans. Che dire, una vera donna, le prime volte manco me ne ero accorto da quanto era femminile, voce compresa. Il pensiero di stare limonando o chiavando con una persona dell'altro sesso c'è indubbiamente stato, è durato tipo 20 secondi. La ragazza si è resa subito conto che non l'avrei mai preso il suo pisellettto tra le chiappe, e inoltre lei è sempre assolutamente passiva. Non sto a spiegare neanche quanto sia brava a fare le pompe; e fisicamente se la guardi da dietro (o quando la prendi a pecora)... è una vera e propria ragazza, anche nei modi di fare. Tra breve sarò a Francoforte per lavoro, e mi sto informando su dove poter trovare ladyboys perchè maledizione voglio proprio avere questa esperienza. Nel frattempo, come il buon @Mike (di cui condivido a mille l'aspetto esaltazione femminile), mi sto dando da fare su ThaiFriendly e prima o poi in Thailandia ci vado in quanto hole addicted...
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaMike
06/01/2018 | 17:07
Lido di Savio | 36-50
Silver
@tororosso68 si, mi piacciono anche le girls; pensa che a volte vado pure all'Insomnia 😉, anche se non c'e' niente che mi arrapa di piu' che sentire il corpo di una bella ladyboy incollato al mio.
TROVA HOSTESS PER CENEPer quanto riguarda essere gay, etero, bsx....etc, io mi sento una persona libera che non ha modelli da seguire, e quindi non mi pongo il problema di poter fare qualcosa solo se compatibile con la categoria alla quale appartengo. Finora non e' mai successo, ma se dovessi sentirmi attratto da un ragazzo ci andrei senza problemi.
Mike
06/01/2018 | 17:10
Lido di Savio | 36-50
Silver
@PedritoElDrito ciao, posso chiederti se quella che hai descritto e' stata la tua unica esperienza con una trans/ladyboy?
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Mike
06/01/2018 | 18:36
Lido di Savio | 36-50
Silver
Canserbero
06/01/2018 | 18:47
Gold
Il problema di ste ladyboys è che quando vedi le foto si sembrano tutte gnocche,oppure in walking street magari dopo tre o quattro birre e con le palle ancora piene,poi quando le rivedi in stanza dopo aver chiavato è tutta un'altra cosa.
Praticamente a meno che sia proprio una gnocca da paura,cioe una su trenta,ti accorgi di aver chiavato con un uomo.
Mike
06/01/2018 | 19:05
Lido di Savio | 36-50
Silver
Il problema c'e', sicuramente. Ma, secondo me, non e' tanto nel vederla in WS o in camera, che cambia poco, piuttosto nel vederla truccata o struccata. Quindi meglio fare ST (cosi non si strucca) oppure sceglierne una relativamente poco truccata.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEPedritoElDrito
06/01/2018 | 20:35 36-50
Newbie
@Mike certo che puoi chiedere ci mancherebbe. La risposta è negativa: data la positiva esperienza con la prima, ho avuto l'opportunità di frequentare per un breve periodo (sessualmente appagante davvero) una ragazza brasiliana qui in Italìa, anche lei solo passiva. Questo credo che abbia stimolato in me la propensione a provare una thai, ma anche una filippina o vietnamita o laotiana o comunque asian non mi dispiacerebbe. Al momento non provo alcuna necessità di fare qualcosa di diverso dall'essere attivo... Se posso aggiungere, credo che la tua osservazione sul trucco sia sacrosanta, anche se le mie due ribadisco che erano veramente femminili, donne nate in un corpo molto poco maschile, non fosse stato per il cazzetto. Non credo di poter riuscire a fare qualcosa con quei transoni di 1 metro e 80 con la minchia in tiro, a partire dal limone...
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiatororosso68
07/01/2018 | 10:52
Newbie
@mike,@PedritoElDrito,@canserbero,ci sono diversi punti che vorrei chiarire.
TROVA HOSTESS PER CENE1)mi sono trovato a pochi metri di distanza da LB,e pur apprezzando la bellezza nonchè il corpo femminile come volete voi e sapendo che trattasi di LB non è stato svegliato nessun istinto erotico,mentre vicino ad un bella donna questo succede.
2)pedrito,tu dici di essere sempre stato attivo,ma secondo me il passo è breve ad essere anche passivo.
3)mike dici che basta un pò di strusciamento con lb e subito ti arrapa,bene,mi trovavo in nana a bkk e fuori seduto su uno sgabello mi si avvicina una molto arrapante ,un pò di strusciamento mani dappertutto ma poco dopo ho come il presentimento che trattavasi di lb,al che gli chiedo se lo fosse,per tutta risposta mi prende la mano e se la infila in mezzo alle gambe,onestamente ho potuto constatare che il buco c'era,ma ero sicurissimo che trattavasi di lb operata,quindi ho declinato l'invito a portarmela in hotel..Non sò come avrei agito se avessi trovato la salsiccia,sicuramente la avrei allontanata con educazione,non vado mai in cerca di rogne.
4)canserbero,tu dici dopo 4 birre e le palle piene,secondo me sono solo ed esclusivamente scuse,anche perchè in quei posti basta fare pochi metri per trovare ciò che vuoi e scaricare le palle.Come diceva qualcuno se ci sono i lb non è perchè sono pagati dal comune ma perchè c'è molta richiesta.Altri dicono che il fondo schiena sarà la figa del domani,boh,non saprei proprio cosa dire
5)La discussione si stà facendo molto interessante.
4)
Mike
07/01/2018 | 11:31
Lido di Savio | 36-50
Silver
@PedritoElDrito hai notato dei cambiamenti rispetto alle prime esperienze? Nel senso che il "cazzetto" di cui tu parli nell'esperienza con la tua collega trans, e' un "oggetto indesiderato". E' ancora la stessa la situazione adesso? Te lo chiedo perche' nel mio caso, e partivo da una posizione uguale alla tua, le cose nel tempo sono cambiate. Ma e' stato un processo lungo, graduale. E probabilmente non ancora finito.
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Mike
07/01/2018 | 11:47
Lido di Savio | 36-50
Silver
tororosso68 probabilmente il pensiero di non trovarti di fronte ad una donna genetica e' talmente forte da impedirti qualsiasi forma di eccitazione. Puo' essere che ti serva tempo per metabolizzare il fatto che potrebbe comunque piacerti, oppure semplicemente non e' una cosa che fa per te.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàSi, vederne una bella in un bar, strusciarsi un po', qualche toccatina,...etc sicuramente gia' mi eccita un bel po'. Ma se da una parte non siamo piu' nella " zona fantasia" perche' trattasi di cose concrete, di contatti reali, dall' altra uno e' consapevole che piu' di tanto non puo' succedere, perche' e' pur sempre in un bar, in pubblico, e si sente in qualche modo, protetto. Quando nell' altro messaggio parlavo della piu' arrapante situazione possibile, intendevo proprio essere in un letto, nudo, con la ladyboy nuda che ti sta appiccicata, la puoi baciare, toccare, sentirne l' odore... in poche parole e' completamente tua e puoi farci quello che vuoi, proprio in quel momento. Ecco, quella per me e' la situazione piu' arrapante possibile.
PedritoElDrito
07/01/2018 | 12:59 36-50
Newbie
@tororosso68 può anche darsi che sia così, posso dirti che al momento il solo pensiero di farmi infilare il mio vergine culetto da qualsiasi tipo di accessorio, umano o artificale che sia, suscita in me una reazione tra il timore e la repulsione. Stessa cosa quando penso ad un'eventuale fellatio. Ti dirò che conosco gay che scopano solo con uomini e sono sempre attivi, nel senso che proprio li schifa il minimo approccio intimo con persone dell'altro sesso; e pur non prendendolo nell'ano si dichiarano omosessuali.
La cosa che maggiormente mi ha attizzato quando mi scopavo le mie amiche trans sono state le loro reazioni di estremo godimento mentre venivano penetrate, nel senso che si godono davvero ogni centimetro di pisello che ricevono, e più le scopi forte e più godono. Ecco, il pensiero di me stesso nella medesima situazione davvero non mi stimola affatto. Non so se sono riuscito a spiegarmi. Come dice anche il collega @Mike, può darsi che sia l'inizio di un percorso, del quale però sinceramente non mi sto accorgendo. E qualora dovesse invece proseguire, accetterò di buon grado la mia "transizione" da etero a bisex. Sarà sempre un modo in più per godere, e di certo la cosa non mi indisporrebbe. Soffrire mai, godere assolutamente sì, e che cazz... Ti confermo che quello che abbiamo definito cazzetto lo considero ancora in qualche modo un intruso: preferisco il coinvolgimento che crea una sana inculata a pecora o un bell'impalamento, dove l'amico dell'amica non si vede...
Concludo dicendo che mi trovo d'accordo con @Mike che le nostre reazioni siano frutto perlopiù di un processo cerebrale: @tororosso (correggimi se sbaglio) rigetta la componente estetica (che naturalmente lo stimola) bloccandosi al pensiero di trovarsi di fronte ad un ragazzo biologico. Au contraire, a me invece eccita tantissimo che lo stesso ragazzo sia provocantemente più femminile, nella sua propria intima identità, di certe "buste di fave" che se la tirano a prescindere. E il solo pensiero di ingropparmelo, per il discorso fatto prima, non fa che alimentare la mia eccitazione.
Canserbero
07/01/2018 | 13:31
Gold
Mi chiedo dove arriverai al termine d questo processo ma ho paura di sapere la risposta!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEMike
07/01/2018 | 14:04
Lido di Savio | 36-50
Silver
@Canserbero ah si, considera che l'unica cosa che adesso non faccio e' l'anale (passivo) ma se dovessi sentirne la voglia, allora lo faro'. E' stato cosi' anche per il sesso orale: l'ho fatto per voglia e non per curiosita', infatti mi e' piaciuto da subito, anche se allora lo consideravo un qualcosa in piu' ad un rapporto gia' soddisfacente. Adesso invece non potrei proprio pensare di andare con una ladyboy Non operata senza fare sesso orale.
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaMike
07/01/2018 | 17:37
Lido di Savio | 36-50
Silver
io.tu.e.le.rose
07/01/2018 | 18:02
MILANO | 36-50
Gold
Cazzo, che fighe!
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Mike
07/01/2018 | 22:08
Lido di Savio | 36-50
Silver
@PedritoElDrito hai centrato in pieno un punto che sicuramente fa preferire le ladyboys alle girls: il coinvolgimento. Nella mia vita sono stato con molte girls e piu' di 200 ladyboys e quando esprimo un' opinione faccio riferimento a quelle esperienze: se non sono daccordo quando leggo che le ladyboys fanno migliori BJ, perche' per me sono alla pari con le ladies, dall'altra non c'e' dubbio che quando una ladyboy si rende conto di quanto possa eccitare l'uomo che e' con lei, si senta lusingata, gratificata, e cerchera' di fare di tutto per godere e far godere ancora di piu'.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàCanserbero
07/01/2018 | 22:48
Gold
Cioè se ho capito bene tu stai scrivendo qui su questo sito che si chiama gnoccatravels che ti piace succhiare il cazzo?
Mike
07/01/2018 | 23:03
Lido di Savio | 36-50
Silver
Si, se ad averlo tra le gambe e' una ladyboy.
INCONTRA DONNE VOGLIOSENel caso ti fossi perso siamo nella sezione TRANS LOVER, e stai postando in un 3d dal titolo inequivocabile.
Se tutto quello che hai da dare e' disprezzo, allora ti chiedo gentilmente di non intervenire.
Mike
08/01/2018 | 09:43
Lido di Savio | 36-50
Silver
tororosso68
08/01/2018 | 09:54
Newbie
ragazzi state calmi e cercate di spiegarvi.
TROVA HOSTESS PER CENE@mike,che dire,per il momento e credo per il futuro rimarro nell'altra sponda.Se capiterà l'occasione di incontrarci a pty ne parleremo di persona,magari davanti ad un bottiglia(non la solita birra del cazzo)ma davanti ad una di vino o quello che vuoi.
Forse non si è capito,ma uno dei miei difetti/pregi è la curiosità per qualsiasi cosa,quindi non ho problemi a parlare di LB come di lesbiche in quanto ho molte amiche che convivono.
tororosso68
08/01/2018 | 09:55
Newbie
scusa mike,ma hai una collezzzzzzione di foto di lb,ma dove le trovi o le hai fatte tu?
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Mike
08/01/2018 | 11:40
Lido di Savio | 36-50
Silver
@tororosso68 come vivere la tua sessualita' lo puoi sapere solo tu. Lo scopo del 3d e' il confronto, non il convincimento.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàPer quanto riguarda le foto: non le ho fatte io; quelle fatte da me non le posto. Una volta ero long stayer, 3-4 mesi all'anno quindi ho avuto tempo di incontrarne tante di LB, e in genere mi faccio lasciare il contatto.
Poi, per l'intolleranza che ogni tanto arriva qua, non sono sorpreso, anzi, considerando l'ignoranza (nel senso di mancata conoscenza) che c'e' in questa sezione sarebbe strano il contrario. Prova a leggere un po' di messaggi in giro: vedi che viene sempre tutto ridotto a "sono etero sono gay mi piace il cazzo mi piace la figa", quando invece i genitali non incidono nell' essere attratti da un sesso o dall' altro ma e' determinato da cio' che e' modificabile dall'attivita' ormonale.
Trovarsi a Pattaya di fronte a un buon vino ci sto', poi chiudiamo la serata al Marine😀
tororosso68
08/01/2018 | 11:54
Newbie
Caro@mike,quello che scrivi corrisponde al vero,ma non te la prendere,come avrai notato buona parte dei 3d di tutti i generi finiscono in emme a causa di pochi idioti.Come giustamente scrivi nessuno deve convincere nessuno,anche se da parte mia come ho più volte scritto aprire gli orizzonti su nuovi aspetti è cosa da parte mia gradita,poi ognuno come moltissime volte detto si aggiusta come meglio crede.bere una bottiglia di vino o ancora meglio uno zacapa 23 anios ancora meglio oserei dire al Marine non mi crea nessun tipo di problema,anche ad un tavolo con ospiti LB,con molto piacere.Credo sarà quasi impossibile trovarci in quanto cambio di frequente destinazione per poi farmi l'ultima settimana in thay,quasi sempre a pty dove mi trovo a mio agio e i servizi sono ai massimi livelli.L'anno scorso phils e poi pty beccandomi il budda day,quindi farò attenzione a quei giorni,mentre questo anno credo novembre 3 settimane indonesia e una a pty,se ci sarai la bottiglia la offro io.Solo curiosità,ma tu di cosa ti occupi?se è lecito altrimenti è lo stesso.
Mike
08/01/2018 | 12:44
Lido di Savio | 36-50
Silver
Lavoro in una famosa banca.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEPhills ho provato anchio, a Makati. Ma non e' piaciuta un gran che'. Prezzi alti e servizi cosi cosi. E tutte quelle guardie armate, anche ai semafori, non sono un bel vedere
Mike
08/01/2018 | 17:11
Lido di Savio | 36-50
Silver
Mike
09/01/2018 | 08:50
Lido di Savio | 36-50
Silver
tororosso68
09/01/2018 | 09:12
Newbie
@mike,certo ,le phils non sono al livello della thay,ma sono sicuramente molto più ruspanti e sicuramente più faticose,ma è un posto dove tornerei volentieri.Bene,ed ora torniamo al lavoro altrimenti in vacanza non ci si và.
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Mike
09/01/2018 | 14:47
Lido di Savio | 36-50
Silver
A proposito di lady/ladyboy, ti racconto una cosa successa l'ultima volta.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàEro in un baretto, un po' annoiato, saranno state le 11 e mezza. Mi viene voglia, all'improvviso, di una mia amica LB del Sensations con la quale ho un ottimo feeling. Le mando un messaggio e lei mi risponde subito che e' libera. Le chiedo se possiamo fare un LT alla solita cifra ma se possiamo vederci alle 2 ( non volevo pagare il barfine, lo so, kiniao😀), mi risponde di si, se sara' ancora libera. Dopo 10 minuti mi manda un'altro messaggio chiedendomi di andare al suo bar immediatamente, e che al barfine non avrei dovuto pensarci. Il motivo di tanta fretta era che moriva dalla voglia ( bcot need cum😀). Un messaggio cosi una lady non me lo mandera' mai😀