Tra le altre cose e' super onestae molto dolce, io la prima volta ero un po' ubriaco e mi sono accorto la mattina guardando la passera che era modificata, non ho avuto altre esperienze ma lei per me e' donna al 100%
etiamsi omnes, ego non
'siete tutti cosí bravi, cosi fighi, eppure lí fuori io vedo ancora un sacco di gente di merda " CB.
@Mike said:
GFE a Pattaya con ladyboy non operata.
Per chi avesse voglia di questo tipo di esperienza, qui ci sono le mie migliori
E' una segnalazione che faccio solo in funzione del GFE, non per prestazioni e aspetto. Anche se le prime 2 meriterebbero anche per quello.
Emi - My way bar
Patty - Sensations
Niky - My way bar
Lita - Boomerang bar
Junely - 69 bar
Prima, quarta e quinta sono abbastanza alte, 1,75 - 1,80. La terza e' piccola, attorno a 1,55 o poco piu'
La piu' dotata e' l'ultima, ma non di molto. E' una ML, ma non c'e' una gran differenza con le altre.
La prima e' quasi naturale. La quarta e' totalmente naturale.
Nella seconda rai 2 e' stretto. Nella terza rai 2 e' molto stretto.
La quarta gradisce molto chi e' avanti con l' eta'.
Terza, quarta e quinta peggiorano un po' senza trucco.
Ovviamente il GFE va provato in versione Long Time.
Io con queste, specialmente al risveglio, ma non solo, ho trovato Sweet Care in misura esagerata.
@Mike mi permetto di attaccarmi a questo post in quanto anche io mi voglio avvicinare al mondo LB.
Sono a pattaya in questi giorni , ho fatto un po’ di giri a prendere contatto con alcuni locali indicati nel post ma mi chiedevo una cosa.
E’ possibile barfibare da un bar o gogo a iniziò serata con l’obiettivo di fare un po’ di disco e poi LT?
In caso posso portarla solo al Marine o come a Phuket se accompagnate possono entrare ovunque ( insonnia ad esempio)
Grazie mille e saluti da Pattaya
@Alberto80 said: @Mike mi permetto di attaccarmi a questo post in quanto anche io mi voglio avvicinare al mondo LB.
Sono a pattaya in questi giorni , ho fatto un po’ di giri a prendere contatto con alcuni locali indicati nel post ma mi chiedevo una cosa.
E’ possibile barfibare da un bar o gogo a iniziò serata con l’obiettivo di fare un po’ di disco e poi LT?
In caso posso portarla solo al Marine o come a Phuket se accompagnate possono entrare ovunque ( insonnia ad esempio)
Grazie mille e saluti da Pattaya
Ciao, tutto e' possibile, pero' tendenzialmente le ladyboys che lavorano nei gogo e quelle di soi 6 preferiscono fare short time.
Di quelle che lavorano nei bar alcune gradiscono andare in Disco e altre no. Quelle del 69bar ci vanno tutte o quasi, stesso discorso per quelle del Sensations,quindi in questi bar direi che vai tranquillo. Di quelle del Myway bar invece, non ci va quasi nessuna .
Secondo me la tipologia di ladyboy piu' adatta all'esperienza che cerchi tu e' quella della freelance, che gradisce maggiormente i long time, anche di piu' giorni. Io al Marine ho trovato ladyboys anche di alto livello come Cola, Salee, Josephine, Alice..... La prima volta facevo short time poi la seconda spesso diventava long time. Non e' che le puoi incontrare solo al Marine, ma e' certamente il posto migliore.
Se vuoi fare long time a partire dalla prima serata e non ti spaventa spendere qualcosa in piu', portale a cena in un posto raffinato, lo apprezzano TUTTE le ladyboys e ti aiutera' molto nel creare feeling con loro, ma niente smancerie tipo regalarle dei fiori, perche' rovineresti tutto. Se vuoi farle un piccolo regalino piuttosto regalale un peluche, in genere e'molto apprezzato. A molte piace andare in spiaggia in qualche isoletta tipo Koh Larn
Per le varie Disco che consentono l'ingresso alle ladyboys non saprei dirti, ormai vado solo al Marine.
@Mike grazie mille delle perle !
Comunque ti ho anticipato sono stato a myway e ho conosciuto sandy e Gigi entrambe post-op .
Come dici tu non volevano andate in disco e per fortuna avevo una villa con piscina ... siamo venuti qua ... beh sono le 02.30 e finiamo domani te le saluto?
Per essere la prima volta mi sto sentendo un bimbo di 6 anni a Natale !!!! Sandy bellissima ( la avevi elencata anche tu nelle tue foto) Gigi non la avevi elencata ma comunque posso dire per ora meno figa ma più GFE, adorabile .
Torno alle mie cose a domani !!!!
Bravo, stai andando alla grande. Pensa che io la prima volta ne uscii quasi traumatizzato😀.
Concordo su Sandy, e aggiungo che e' anche molto simpatica e sopratutto non se ne approfitta.
In quel bar un'altra molto GFE e' Niky, ma e' veramente una topolina (un po' come Gigi) e non e' post-op. Tra le operate di quel bar invece secondo me merita anche Nina, ma non e' GFE.
Premetto che non sono nuovo della Thailandia e ci vado ogni 3 mesi circa per lavoro, pero' mi sono sempre fermato a BKK. L'ultima volta ho aggiunto 3gg a Pucket e stà volta 3gg a Pattaya ...
Già l'ultima volta volevo avvicinarmi al mondo LB e avevo chiesto consigli agli amici LBL di GT ma non sono riuscito per vari motivi.
Questa volta sono partito più motivato e dopo aver passato la prima sera in pura "avanscoperta" girando la città con la "guida" di Mike in mano mi sono fatto un'idea e ho visto sandy per la prima volta dal vivo, giuro... per chi la conosce non sembrerà eccessivo ... è uno degli esseri umani più belli che ho mai visto!
L'idea oridgniale era disco + LT ma come accennava mike sembra che la disco ai LB non piaccia molto e che anche il marine sia per loro un posto abbastanza "statico" e "da pesca" piu' che per una vera serata in disco.
ma torniamo a noi... Io e il mio compare (si siamo sempre in due in questi tour) girando ieri vediamo una bambolina spettacolare al Pook 2 ma un po' perche era troppo presto un po' perche oltre a lei non abbiamo visto molto altro passiamo avanti... Arrivti in WS passiamo davanti al MyWay e troviamo Sandy li davanti in piedi... Neanche il tempo che ci chieda se volgiamo sederci che siamo già col culetto sullo sgabello...
Da vicino è ancora più bella ... e il mio amico non ha nemmeno capito "cosa" era (ps: prima esperienza LB per entrambi, io più motivato di lui pero' e poi capirete) e iniziamo a definire la serata... subito si propone lei per tutti e due e la cosa ci attizza ma essendo "lughetti" (come tempi non capiamoci male) ne vorremmo un altra per giocare a 4 e lei ci propone Gigi.
Beh che dire la chiamiamo al tavolo, drink e subito a verificare la fattibilità ... no disco ... vabbeh amen .... abbiamo una villa con piscina a 8 min da li e propongo io il deal sapendo che LT di media è 4000, tenendo conto che è presto (11.30Pm) e che chiediamo qualcosa in piu' (gioco a 4 di gruppo) sparo io 5000 a testa a 700 di mancia alla mammasan sopra il barfine.
Deal chiuso !
Passaggio al 7/11 li davanti scorta di alcohol patatine e profilattici
Devo dire che pensavo di essere più agitato come prima volta ma il "feeling" è stato ottimo e secondo me non va nascosto a noi stessi che sono nati uomini ma va abbracciata questa diversità come tale con naturalezza, per me ha funzionato .... per me...
Arriviamo a casa, cerchiamo di offrire da bere fare un po di atmosfera ma sandy parte subito di pompa sul divano a secco come benvenuto... al mio amico ... io versavo ancora da bere !
Vabeh amen partiamo subito ....
Primi contatti con questi corpi nuovi, diversi ma fino a un certo punto, merito del chirurgo si ma sembrano disegnati per essere tutto quello che un uomo desidera ... bellissime bamboline con pochisimi difetti (chiaro che non sono tutte cosi') ...
Differenza a pelle nessuna, carica erotica maggiore rispetto alla media...
Unica differenza di rilievo i capezzoli piccoli per ovvi motivi di sesso (non ne avevo mai letto ma è un dato di fatto penso )
Passiamo al capitolo patate rifatte dei LB... ho letto tanto e direi tante baggianate... sono perfette, funzionano come quelle naturali, lubrificante incluso in quanto tutte le thai gentiche lo usano con un "fallo" europeo, e loro sono pure capaci di fare il movimento pelvico per stringere dentro!
Per me tutto perfetto (io parto con GIGI) mentro il mio amico parte con Sandy, al di la che solo vederla nuda che scopa con un altro merita la cifra pagata, il mio amico non ce la fa proprio a venire(parliamo di 1 ora e mezza circa)... lui è veramente molto lento a venire ma vedo subito che dopo un po sandy si rabbuisce...
Io nel frattempo dopo essere venuto la priam volta (dopo un oretta, in bocca e con tanto di "battuta di 5 con Gigi") mi coccolo Gigi come un orsacchiotto e lei è felicissima delle attenzioni.
breve parentesi rosa sul CUNNILINGUS a PATATA RIFATTA: si puo' fare e pur pensando fosse tutto diverso l'unica differenza è l'assenza di un vero e proprio clitoride... ma lei mi guida un po' e alla fine viene (o finge non lo so) ma mi ringtrazia bacia e abbraccia tanto che schifo non le ha fatto.
Poco dopo però accade il fattaccio ! e per fortuna che ho letto qui' un po 'di cose...
Sandy si inalbera con il mio amico perche dice che lei non gli piace e lui non viene perche non le piace etc... la vedo MOOOLLTTOO destabilizzata dalla cosa .... dice di volersene andare ... lui insiste e io fermo tutti.
Grazie alle testimonianze di MIKE e altri so che possono essere superpermalose e supertutto... quindi mi scuso, pago e do un piccolo extra e se vuole andare è libera...
Gigi mi stringe forte.... e capisco perche'.... appena sandy è vestita le intima in modo perentorio di andare con lei, vedo il dispiacere nei sui occhi e mi diche che deve andare...
baci e abbracci (io e gigi) e se ne vanno dopo 4 ore circa...
Io pero' sono felice di tutto, non so come spiegarlo ma ho avuto il privilegio di vivermi il mondo LB appieno in una notte, comrpese le crisi isteriche
Capisco anche il mio amico che non era così preparato e motivato come me e concludo dicendo che va bene cosi' e che ho fatto un'esperienza bellissima e chi criticherà o riderà di questo o del mondo LB in generale è solo perchè non ha capito un cazzo ! (bella battuta no?)
Stanotte è la mia ultima notte a Pattaya e non lo sprecherò con qualcosa che posso avere ovunque, mi troverò la mia bella LB e me la terrò stretta fino alla mia partenza domani.
Saluti a tutti e grazie a chi mi ha fatto scoprire questo mondo
Grazie per aver raccontato la tua esperienza, e per averlo fatto con sincerita'.
Allora, sembrerebbe che Sandy abbia un po' voluto fare la furba, ma conoscendola non credo che le cose siano andate cosi.
Azzardo questa spiegazione: a me aveva detto che era gia' in lista per operarsi a settembre. Calcola che dopo l'intervento prima di avere rapporti dovrebbero aspettare per almeno 6-7 settimane e quindi e' ancora moolto in fase di rodaggio e probabilmente le fa un po' male.
Inoltre in questa fase la sensibilita' per il partner e' inferiore a quella che ci sara' tra 2 o 3 mesi, quindi i "tempi lunghi" del tuo amico sono giustificati.
Poi, prima dell'intervento devono assolutamente interrompere l'assunzione di ormoni. Adesso avra' ripreso con gli estrogeni, immagino, e questo "stop and go" crea un po' di disagi e deve riabituarsi agli ormoni.
Io le dicevo sempre che a operarsi faceva una cazzata, perche' le piaceva molto essere attiva e con me ci provava tutte le volte. Pero' diceva che era sicura perche' diventare donna e' il sogno della sua vita. Quando dicono cosi va a finire che si pentono perche' hanno troppe aspettative e dopo si rendono conto che donne lo erano gia' anche prima dell'intervento.
Hai gia' toccato con mano la loro permalosita'😂, anche se spesso e' finta. Aggiungo che a volte sono anche gelose. Alcune no, e anche all'interno dello stesso bar puoi cambiare ladyboy come e quando vuoi. Ma altre volte invece sono gelosissime, specie se cominciano a credere che puoi diventare uno sponsor o addirittura un fidanzato, quindi massima attenzione a non alimentare speranze che poi saranno disilluse. Una ladyboy disillusa puo' semplicemente smettere di parlarti e ignorarti, ma puo' anche incazzarsi di brutto. Io ci sono passato ed e' stata l'unica volta che mi sono sentito in una situazione pericolosa, che ne avevo perso totalmente il controllo e sarebbe potuto succedere di tutto. Rispetto alle ragazze genetiche, con le ladyboys e' tutto amplificato, nel bene e nel male.
Ieri mi sono dimenticato di dirti una cosa, magari ti sara' utile la prossima volta visto che adesso sei in partenza. Se in disco non sei un pezzo di legno e ti piace ballare, allora una ladyboy che puo' fare al caso tuo e' JANNY, del Sensations bar. Le piace molto fare quel tipo di serata che hai in mente tu e stravede per i farang che in pista si sanno muovere bene. Ti metto una sua foto cosi la riconosci:
Si. Comunque si sposta volentieri, anche fuori dalla Thai. Io le ho gia chiesto se potra' raggiungermi a Pattaya per 2 o 3 giorni e mi ha risposto che non ci sono problemi.
@Mike la tua spiegazione e’ Plausibilissima anche perché ricordo bene la tristezza con cui ha detto “ yuo don’t like me , I told you I don’t have a penis anymore “ come fosse quello il “blocco” del mio amico!
E questo spiega anche perché io fossi convinto non fosse operata ( dai tuoi post) e quanto mi sono stupito quando mi ha detto che lo era ...
Mi dispiace per lei che la viva male e spero sia solo un periodo di passaggio .
Spero di reincontrarla la prossima volta e “provare” a farla sentire desiderata come merita, anche perché ripeto e’ Meravigliosa. Non GFE come Gigi ma li forse era anche data dalla diversa relazione tra me e Gigi e il mio amico e Sandy .
Comunque ieri sera non avendole più trovate e non essendoci molte altre scelta in giro tra pook2 pook my way ( non sono stato al sensation) abbiamo “ripiegato” su donne biologiche allo skyfall ...
Proso una bellissima e tatuatissiama patatina genetica ... LT in Villa con il mio amico al solito ... solo conferme... la chimica della sera prima non c’e stata ...
non so come spiegarlo ma mi sembrava troppo “nella media” come baci, intraprendenza e voglia di sperimentare posizioni ma soprattutto mancava il surriso e divertimento che ho trovato la sera prima con le LB ...
in due parole ho trovato e provato più “gioia” e “complicità” con le LB che con le tipe del Gogo ...
magari solo coincidenze o sarò io che mi sto ammalando di LB ... comunque sia Va bene così !
Buona vita a tutti
@Mike sei troppo preparato !
Comunque tra 3 mesi sono su di nuovo e nel frattempo studierò !
Ma come fai ad avere tutti questi contatti ? Amiche di amiche via FB o che altro ? Ammetto che avere già qualche “contatto” prima di arrivare agevolerebbe tantissimo la vita! Soprattutto cercando post-op (per ora almeno) GFE che sono in netta minoranza. A volte entrare in un bar a sondare se ci sono post-op e’ complicato e per un novizio a che un po’ “imbarazzante” in quanto mi sembra di offendere le altre non-op ... non so mi sembra di essere “razzista” ...
capisco sia un discorso stupido ma trovarsi a rifiutare una bella e simpatica ragazza “solo” perché ha il pene ... ecco mi sento un po’ a disagio e in colpa...
Voi LBL di lunga data che fate ? Andare sul sicuro per amicizie e contatti precedenti o scavate nei bar ogni volta ?
Buona vita
Nooo, non sono preparato, chissa' quante ne ho mancate!
Tempo fa avevo piu' tempo per stare in LOS e ho accumulato un po' di esperienze. Adesso sono un normale vacanziere da 4/6 settimane all'anno.
I posti dove trovarle non sono poi tantissimi quindi se vuoi non ci metti molto a farti il tuo "parco ladyboys".
Le ladyboys ricevono le richieste piu' strane: una di soi 6 mi diceva che qualcuno entrato nel suo bar le cercava mutilate, senza gambe e braccia! Quindi non preoccuparti, le ladyboys pre-op non si offendono perche' sei orientato sulle post-op. Anzi, apprezzano il farang che sa quello che vuole e procede per prenderselo.
Quando sei al bar e le offri un drink e' consentita la "fase di studio" in cui ti danno tempo e modo di fare le tue valutazioni, ma quando si va in camera la ladyboy si aspetta di avere di fronte un uomo deciso e determinato, specialmente se si presenta con una location esclusiva come una villa con piscina😁, perche' se invece trova uno che cincischia o avanza a fatica la ladyboy puo' innervosirsi e quella bella location si trasformera' in un boomerang che la fara' innervosire ancora di piu'.
A volte chiedo info su ladyboys che mi interessano a ladyboys amiche.
Proprio la nostra amica Sandy mi aveva avvisato di stare lontano da una ladyboy del Pompet bar (ho raccontato tutto in un post nell'altro 3d) ma io ho fatto di testa mia e ci sono andato lo stesso, e....avrei fatto meglio a seguire il consiglio di Sandy😂.
@Mike sfrutto questo post per me è tutti quelli che vogliono avvicinarsi al mondo LB ma hanno “paura” di esporsi
Da quando ho vissuto la mia prima esperienza LB post-op mi sto chiedendo come sia l’esperienza pre-op ...
Ora tu mi sembri l’unico ( tra un Mare di esperti silenti) che possa spiegarci cosa vuol dire ... o meglio cosa si aspettano loro e cosa dobbiamo aspettarci noi ...
Ammesso che io e mi pare anche tu ho intenzione di essere solo attivo e che so bene cosa fare di un culo
Vorrei capire cosa loro si aspettano , se si aspettano qualcosa ...
Mi sentirei in imbarazzo a non sapere cosa “devo” fare del loro attributo... lo ignoro , ci gioco o che altro e’ ritenuto “galateo” del buon LBL ?
So che le cose vengono di istinto quando si è al punto ma un po’ di scuola fa comunque comodo ...
So che può essere una domanda scomoda e forse non tutti saranno interessati ma secondo me molti più di quanti vogliono ammetterlo !
Grazie
@Alberto80 Ciao. Ti rispondo da persona non esperta che ha avuto un certo numero di esperienze, incomplete, perche' non ho finora praticato il sesso anale passivo e non posso conoscerne l'impatto sulle ladyboys.
Allora, una cosa che secondo me sarebbe meglio fare e' quella di dire alla ladyboy che sei alle prime esperienze. Primo, perche' non tutte hanno piacere di avere a che fare con i "novizi", secondo, perche' se dovesse accorgersi che sei a disagio o capitarti che l'erezione va e viene o cose del genere, lei sapra' che dipende dalla tua inesperienza e non da lei.
Cosa si aspetta la ladyboy da te? Che tu sia deciso. Esperto o principiante lei vuole avere a che fare con qualcuno che va da qualche parte.
Qual'e' l'effetto che ha su di te il pene delle ladyboys? Ti piace? Ti e' indifferente? Non ti piace ma lo "sopporti"? Ti fa orrore?
E' una parte di lei che preferisci evitare? Va benissimo, ignorala. Puoi fare con lei solo le cose che potresti fare con una ragazza genetica. Dille che per certe cose non ti senti ancora pronto, lei non si offendera'.
Una cosa pero' che ti consiglio di NON fare e' cominciare a giocare col suo pene, come hai detto tu, e poi smettere, schifato. A quel punto potrebbe pensare che dipende da lei, quindi se vuoi fare un passo in avanti verso il corpo della ladyboy nella sua interezza per agevolarne la confidenza nei suoi confronti, meglio farlo alla fine del rapporto.
Se invece il suo pene ti piace allora puoi buttarti su quello quando vuoi. Non c'e' un protocollo o una scaletta delle pratiche da seguire. Pensa solo a eccitarla il piu' possibile. Se fai qualcosa che la eccita non sara' mai una cosa sbagliata.
Presumo tu non abbia mai praticato un blow job. Non ti preoccupare, qui le ladyboys sono molto tolleranti e anche se le prime volte lo farai cosi cosi non ci sono problemi. Al massimo ti diranno di stare attento ai denti o di non farle il solletico con la barba. Oppure di stringere di piu' le labbra, perche' le prime volte si ha un po' paura di stringere troppo e farle male.
Cosa aspettarsi dalle esperienze con ladyboys pre-op?
Aspettati che la tua percezione del loro corpo sara' in continuo divenire. Non starai assolutamente fermo allo stesso punto. Cosa voglio dire? Che la confidenza nei confronti del suo corpo aumentera' e questo ti fara' desiderare nuove pratiche. Quello che escludevi ieri oggi sarai desideroso di provarlo.
E un'altra cosa: se verso il pene delle ladyboys provi senso di repulsione sappi che via via che accumulerai esperienze con le pre-op il disgusto nei confronti del loro pene andra' progressivamente diminuendo, fino a sparire. E successivmente arrivera' l'attrazione. Non ci credi? Ne riparleremo tra 30/40/50 tue esperienze.
Non so, mi sembra di averti risposto in modo un po' disordinato e poco esaustivo. Se e' cosi abbi pazienza e chiedi ancora. Intanto chiunque abbia qualcosa di utile e/o interessante da aggiungere e' il benvenuto.
@Alberto80 saro' a Pattya dal 16 al 23 Febbraio se ti va ci incontriamo anche io sono nuovo di Pattaya, cosi' possiamo scambiarci indicazioni sempre che i quel periodo tu sia li
Qualcuno in MP mi ha confidato di essere a Pattaya e alla ricerca di un bel LBculetto da scopare; non un bel culetto qualunque ma proprio uno di quelli imperdibili, mi ha scritto.
Appena letto il post a me e' subito venuta in mente ALISSA. Un po' perche' dopo tanto tempo che mancava e' tornata in citta', e un po' perche' quel culetto la qualifica di imperdibile se la merita senza nessun dubbio.
Dico questo perche' tutte le volte che in quel culetto ci sono entrato, poi non ho mai avuto la forza di uscire senza essermelo prima goduto fino alla fine: tutto quello che avrei potuto trovare al di fuori mi sembrava sempre che valesse meno del piacere magnifico che trovavo tra quelle chiappe dalle rotondita'perfette, anche se non naturali.
L'ultima volta che ci sono stato assieme ho dovuto penare un po' prima di riuscire a incontrarla perche' era spesso occupata. Una sera invece le ho mandato un messaggio e mi ha risposto immediatamente dicendo di essere libera e gia' in Walking street e quindi ne ho approfittato e l'ho invitata nella mia room.
Dopo 10 minuti mi hanno chiamato dalla reception e l'ho fatta salire.
La prima cosa che ho visto appena aperta la porta e' stata una mano e quel suo vizio di atteggiarsi a superstar, vizio che aveva gia' anni fa quando l'ho conosciuta e lavorava al Pulse, e a tarda notte scendeva in Walking street per arrotondare, diceva lei, perche' il suo fidanzato americano non le dava piu' un soldo e quindi l'aveva lasciato.
Cosi quando ho aperto la porta negli atteggiamenti ho ritrovato la solita Diva, di oggi e di allora: senza dire una parola ha allungato una mano verso di me, col dorso rivolto verso l'alto, come per invitarmi a baciarla.
Appena entrata nella room la mano si e' girata e mi sono ritrovato il palmo verso di me: "money", mi ha detto, con un sorriso finto. In silenzio, ho tirato fuori i soldi dalla tasca degli shorts e glieli ho dati.
" I want more", mi ha detto, dopo che le avevo messo in mano 2,000 bath. Le ho risposto che la cifra andava bene; in meno di un'ora sarebbe stata fuori di qui e avrebbe potuto tornare al Lucifer dalle sue amiche e ho cominciato a baciarle il collo per poi avvicinarmi alla bocca.
Lei mi lasciava fare ma dopo un po mi ha ripetuto: "I want more", e allora ho dovuto prendere il cellulare e farle vedere i messaggi che ci eravamo scambiati poco prima, dove le scrivevo che le avrei dato 2,000 bath per un'ora.
" I dont care", ha continuato, ma ormai le avevo gia' tirato giu la lampo dietro al vestito nero e la stavo spogliando.
Osservandola da vicino non si puo' non notare quanto sia curato il make up. Il color porpora che aveva sugli zigomi era sfumato talmente bene che non si vedeva il punto dove cominciava il fondotinta. Le sopracciglia sono curate ma lasciate ampie in modo da ottenere un look piu' aggressivo. L'impressione e' che un po' per tutto quello che riguarda il make up tenda a evitare i colori chiari proprio perche' piu' che su delicatezza e femminilita' punti ad apparire sexy e provocante.
Ho continuato sfilandole le mutandine, veramente mini. Purtroppo tra le gambe c'e' ben poca roba. Il calibro e' nella media ma la lunghezza proprio non c'e'. Peccato, perche' le piace essere succhiata e le diventa duro in un momento, anche se viste le scarse dimensioni non c'e' una gran differenza.
Il suo BJ non e' ne' delicato ne' con foga, ma ho dovuto fermarla quasi subito perche' guardare quelle labbra carnose che scivolavano su e giu mi eccitava troppo e volevo avere tempo per godermi con calma il culetto.
Prima di scoparla ci siamo baciati un po': french kissing gradevole ma non troppo profondo, ma a me e' andato bene cosi.
Abbiamo cominciato a smorza. Il ritmo lo dettava lei mentre io mi godevo quelle tette, rifatte, ovviamente ma morbide. A smorza ha un modo tutto suo di muovere la testa e far oscillare i capelli e anche qui ho dovuto smettere presto perche' ero gia avanti.
Dopo un po' di mission siamo passati alla pecora dove secondo me c'e' il meglio: tutta la consistenza e le forme perfette di quelle chiappe e la liberta' di affondarci dentro , mentre lei aveva gli occhi socchiusi e la faccia appoggiata sul cuscino, e le labbra sotto la potenza e la pressione dei colpi sembravano ancora piu' turgide. A un certo punto mi e' sembrato di scopare senza condom, tanto era alta la sensibilita'. Ho controllato e invece era ancora tutto coperto.
Anche stavolta sono stato l'unico a venire, e anche stavolta mi e' rimasta la curiosita' di vedere quanto gode ALISSA.
Volendo riassumere in due parole potrei dire che quella con ALISSA e' un'esperienza con luci e ombre, ma quando ci si arriva le luci sono abbaglianti e spazzano via le ombre.
Nell'ultima foto c'e' ALISSA assieme a JOSEPHINE; bisognerebbe fare un 3some con queste due; scopare ALISSA e succhiare JOSEPHINE: allora si che si arriverebbe alla sublimazione del godimento.
@io.tu.e.le.rose Si, purtroppo ha sempre avuto quel vizio, fin dalla prima volta.,Pero' e' innocua, non crea casini.
@Canserbero Come stai? Si, non sbagli e ti assicuro che riuscire a farlo con maestria ha richiesto molta pratica. Quando deciderai di smettere di guardare e cominciare a fare, chiamami.
Per adesso ti saluto e ti mando un bacino sul pisellino.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Mike
02/06/2018 | 09:55
Lido di Savio | 36-50
Silver
@Ganesca Notevole! Per fare LT con questa mi sa che di millini ce ne vogliono a pacchi😀
INCONTRA DONNE VOGLIOSEGanesca
02/06/2018 | 10:52
Bombay, Marahastra, Braveland | 36-50
Silver
@Mike
Io oramai sono fidelizzato con lei, altrimenti si costa ma vale ogni bath.
etiamsi omnes, ego non
'siete tutti cosí bravi, cosi fighi, eppure lí fuori io vedo ancora un sacco di gente di merda " CB.
Ganesca
02/06/2018 | 10:57
Bombay, Marahastra, Braveland | 36-50
Silver
etiamsi omnes, ego non
'siete tutti cosí bravi, cosi fighi, eppure lí fuori io vedo ancora un sacco di gente di merda " CB.
Ganesca
02/06/2018 | 10:59
Bombay, Marahastra, Braveland | 36-50
Silver
etiamsi omnes, ego non
'siete tutti cosí bravi, cosi fighi, eppure lí fuori io vedo ancora un sacco di gente di merda " CB.
Ganesca
02/06/2018 | 11:01
Bombay, Marahastra, Braveland | 36-50
Silver
Tra le altre cose e' super onestae molto dolce, io la prima volta ero un po' ubriaco e mi sono accorto la mattina guardando la passera che era modificata, non ho avuto altre esperienze ma lei per me e' donna al 100%
etiamsi omnes, ego non
'siete tutti cosí bravi, cosi fighi, eppure lí fuori io vedo ancora un sacco di gente di merda " CB.
Davide70
01/09/2018 | 13:54
Rimini | 36-50
Newbie
Davide70
01/09/2018 | 14:00
Rimini | 36-50
Newbie
Ma foto nude...attive con cazzo
INCONTRA DONNE VOGLIOSEMike
01/09/2018 | 21:03
Lido di Savio | 36-50
Silver
Ti consiglio di iscriverti a thaifriendly, o altri siti equivalenti, e chuedere direttamente alle ladyboys che conoscerai
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàMike
01/09/2018 | 21:03
Lido di Savio | 36-50
Silver
Ti consiglio di iscriverti a thaifriendly, o altri siti equivalenti, e chuedere direttamente alle ladyboys che conoscerai
INCONTRA DONNE VOGLIOSEDavide70
01/09/2018 | 22:19
Rimini | 36-50
Newbie
Troppo impegnativo...cerco chi va.. in thai esperto...fammi contattare
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàio.tu.e.le.rose
02/09/2018 | 00:04
MILANO | 36-50
Gold
@Davide70 già è difficile andare d'accordo con chi va a fighe...
Un pò di sana gavetta non ti farà male...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEDavide70
02/09/2018 | 00:07
Rimini | 36-50
Newbie
In che periodo vai
Davide70
02/09/2018 | 00:09
Rimini | 36-50
Newbie
Davide70
02/09/2018 | 09:26
Rimini | 36-50
Newbie
Io gennaio vorrei andare
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàAlberto80
25/11/2018 | 14:11 36-50
Newbie
@Mike mi permetto di attaccarmi a questo post in quanto anche io mi voglio avvicinare al mondo LB.
INCONTRA DONNE VOGLIOSESono a pattaya in questi giorni , ho fatto un po’ di giri a prendere contatto con alcuni locali indicati nel post ma mi chiedevo una cosa.
E’ possibile barfibare da un bar o gogo a iniziò serata con l’obiettivo di fare un po’ di disco e poi LT?
In caso posso portarla solo al Marine o come a Phuket se accompagnate possono entrare ovunque ( insonnia ad esempio)
Grazie mille e saluti da Pattaya
Mike
25/11/2018 | 19:03
Lido di Savio | 36-50
Silver
Ciao, tutto e' possibile, pero' tendenzialmente le ladyboys che lavorano nei gogo e quelle di soi 6 preferiscono fare short time.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàDi quelle che lavorano nei bar alcune gradiscono andare in Disco e altre no. Quelle del 69bar ci vanno tutte o quasi, stesso discorso per quelle del Sensations,quindi in questi bar direi che vai tranquillo. Di quelle del Myway bar invece, non ci va quasi nessuna .
Secondo me la tipologia di ladyboy piu' adatta all'esperienza che cerchi tu e' quella della freelance, che gradisce maggiormente i long time, anche di piu' giorni. Io al Marine ho trovato ladyboys anche di alto livello come Cola, Salee, Josephine, Alice..... La prima volta facevo short time poi la seconda spesso diventava long time. Non e' che le puoi incontrare solo al Marine, ma e' certamente il posto migliore.
Se vuoi fare long time a partire dalla prima serata e non ti spaventa spendere qualcosa in piu', portale a cena in un posto raffinato, lo apprezzano TUTTE le ladyboys e ti aiutera' molto nel creare feeling con loro, ma niente smancerie tipo regalarle dei fiori, perche' rovineresti tutto. Se vuoi farle un piccolo regalino piuttosto regalale un peluche, in genere e'molto apprezzato. A molte piace andare in spiaggia in qualche isoletta tipo Koh Larn
Per le varie Disco che consentono l'ingresso alle ladyboys non saprei dirti, ormai vado solo al Marine.
Alberto80
25/11/2018 | 20:46 36-50
Newbie
@Mike grazie mille delle perle !
INCONTRA DONNE VOGLIOSEComunque ti ho anticipato sono stato a myway e ho conosciuto sandy e Gigi entrambe post-op .
Come dici tu non volevano andate in disco e per fortuna avevo una villa con piscina ... siamo venuti qua ... beh sono le 02.30 e finiamo domani te le saluto?
Per essere la prima volta mi sto sentendo un bimbo di 6 anni a Natale !!!! Sandy bellissima ( la avevi elencata anche tu nelle tue foto) Gigi non la avevi elencata ma comunque posso dire per ora meno figa ma più GFE, adorabile .
Torno alle mie cose a domani !!!!
torobrianzolo
25/11/2018 | 21:38
Silver
@Alberto80 dopo la mitica coppia degli anni '80 "Gigi & Andrea" ecco la nuova coppia "Sandy & Gigi"...
ma la mia è solo invidia...
divertiti!
Mike
25/11/2018 | 21:40
Lido di Savio | 36-50
Silver
Bravo, stai andando alla grande. Pensa che io la prima volta ne uscii quasi traumatizzato😀.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEConcordo su Sandy, e aggiungo che e' anche molto simpatica e sopratutto non se ne approfitta.
In quel bar un'altra molto GFE e' Niky, ma e' veramente una topolina (un po' come Gigi) e non e' post-op. Tra le operate di quel bar invece secondo me merita anche Nina, ma non e' GFE.
Alberto80
26/11/2018 | 13:27 36-50
Newbie
Eccomi con una mini recensione della serata:
Premetto che non sono nuovo della Thailandia e ci vado ogni 3 mesi circa per lavoro, pero' mi sono sempre fermato a BKK. L'ultima volta ho aggiunto 3gg a Pucket e stà volta 3gg a Pattaya ...
Già l'ultima volta volevo avvicinarmi al mondo LB e avevo chiesto consigli agli amici LBL di GT ma non sono riuscito per vari motivi.
Questa volta sono partito più motivato e dopo aver passato la prima sera in pura "avanscoperta" girando la città con la "guida" di Mike in mano mi sono fatto un'idea e ho visto sandy per la prima volta dal vivo, giuro... per chi la conosce non sembrerà eccessivo ... è uno degli esseri umani più belli che ho mai visto!
L'idea oridgniale era disco + LT ma come accennava mike sembra che la disco ai LB non piaccia molto e che anche il marine sia per loro un posto abbastanza "statico" e "da pesca" piu' che per una vera serata in disco.
ma torniamo a noi... Io e il mio compare (si siamo sempre in due in questi tour) girando ieri vediamo una bambolina spettacolare al Pook 2 ma un po' perche era troppo presto un po' perche oltre a lei non abbiamo visto molto altro passiamo avanti... Arrivti in WS passiamo davanti al MyWay e troviamo Sandy li davanti in piedi... Neanche il tempo che ci chieda se volgiamo sederci che siamo già col culetto sullo sgabello...
Da vicino è ancora più bella ... e il mio amico non ha nemmeno capito "cosa" era (ps: prima esperienza LB per entrambi, io più motivato di lui pero' e poi capirete) e iniziamo a definire la serata... subito si propone lei per tutti e due e la cosa ci attizza ma essendo "lughetti" (come tempi non capiamoci male) ne vorremmo un altra per giocare a 4 e lei ci propone Gigi.
Beh che dire la chiamiamo al tavolo, drink e subito a verificare la fattibilità ... no disco ... vabbeh amen .... abbiamo una villa con piscina a 8 min da li e propongo io il deal sapendo che LT di media è 4000, tenendo conto che è presto (11.30Pm) e che chiediamo qualcosa in piu' (gioco a 4 di gruppo) sparo io 5000 a testa a 700 di mancia alla mammasan sopra il barfine.
Deal chiuso !
Passaggio al 7/11 li davanti scorta di alcohol patatine e profilattici
Devo dire che pensavo di essere più agitato come prima volta ma il "feeling" è stato ottimo e secondo me non va nascosto a noi stessi che sono nati uomini ma va abbracciata questa diversità come tale con naturalezza, per me ha funzionato .... per me...
Arriviamo a casa, cerchiamo di offrire da bere fare un po di atmosfera ma sandy parte subito di pompa sul divano a secco come benvenuto... al mio amico ... io versavo ancora da bere !
Vabeh amen partiamo subito ....
Primi contatti con questi corpi nuovi, diversi ma fino a un certo punto, merito del chirurgo si ma sembrano disegnati per essere tutto quello che un uomo desidera ... bellissime bamboline con pochisimi difetti (chiaro che non sono tutte cosi') ...
Differenza a pelle nessuna, carica erotica maggiore rispetto alla media...
Unica differenza di rilievo i capezzoli piccoli per ovvi motivi di sesso (non ne avevo mai letto ma è un dato di fatto penso )
Passiamo al capitolo patate rifatte dei LB... ho letto tanto e direi tante baggianate... sono perfette, funzionano come quelle naturali, lubrificante incluso in quanto tutte le thai gentiche lo usano con un "fallo" europeo, e loro sono pure capaci di fare il movimento pelvico per stringere dentro!
Per me tutto perfetto (io parto con GIGI) mentro il mio amico parte con Sandy, al di la che solo vederla nuda che scopa con un altro merita la cifra pagata, il mio amico non ce la fa proprio a venire(parliamo di 1 ora e mezza circa)... lui è veramente molto lento a venire ma vedo subito che dopo un po sandy si rabbuisce...
Io nel frattempo dopo essere venuto la priam volta (dopo un oretta, in bocca e con tanto di "battuta di 5 con Gigi") mi coccolo Gigi come un orsacchiotto e lei è felicissima delle attenzioni.
breve parentesi rosa sul CUNNILINGUS a PATATA RIFATTA: si puo' fare e pur pensando fosse tutto diverso l'unica differenza è l'assenza di un vero e proprio clitoride... ma lei mi guida un po' e alla fine viene (o finge non lo so) ma mi ringtrazia bacia e abbraccia tanto che schifo non le ha fatto.
Poco dopo però accade il fattaccio ! e per fortuna che ho letto qui' un po 'di cose...
Sandy si inalbera con il mio amico perche dice che lei non gli piace e lui non viene perche non le piace etc... la vedo MOOOLLTTOO destabilizzata dalla cosa .... dice di volersene andare ... lui insiste e io fermo tutti.
Grazie alle testimonianze di MIKE e altri so che possono essere superpermalose e supertutto... quindi mi scuso, pago e do un piccolo extra e se vuole andare è libera...
Gigi mi stringe forte.... e capisco perche'.... appena sandy è vestita le intima in modo perentorio di andare con lei, vedo il dispiacere nei sui occhi e mi diche che deve andare...
baci e abbracci (io e gigi) e se ne vanno dopo 4 ore circa...
Io pero' sono felice di tutto, non so come spiegarlo ma ho avuto il privilegio di vivermi il mondo LB appieno in una notte, comrpese le crisi isteriche
Capisco anche il mio amico che non era così preparato e motivato come me e concludo dicendo che va bene cosi' e che ho fatto un'esperienza bellissima e chi criticherà o riderà di questo o del mondo LB in generale è solo perchè non ha capito un cazzo ! (bella battuta no?)
Stanotte è la mia ultima notte a Pattaya e non lo sprecherò con qualcosa che posso avere ovunque, mi troverò la mia bella LB e me la terrò stretta fino alla mia partenza domani.
Saluti a tutti e grazie a chi mi ha fatto scoprire questo mondo
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàMike
27/11/2018 | 08:56
Lido di Savio | 36-50
Silver
Grazie per aver raccontato la tua esperienza, e per averlo fatto con sincerita'.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEAllora, sembrerebbe che Sandy abbia un po' voluto fare la furba, ma conoscendola non credo che le cose siano andate cosi.
Azzardo questa spiegazione: a me aveva detto che era gia' in lista per operarsi a settembre. Calcola che dopo l'intervento prima di avere rapporti dovrebbero aspettare per almeno 6-7 settimane e quindi e' ancora moolto in fase di rodaggio e probabilmente le fa un po' male.
Inoltre in questa fase la sensibilita' per il partner e' inferiore a quella che ci sara' tra 2 o 3 mesi, quindi i "tempi lunghi" del tuo amico sono giustificati.
Poi, prima dell'intervento devono assolutamente interrompere l'assunzione di ormoni. Adesso avra' ripreso con gli estrogeni, immagino, e questo "stop and go" crea un po' di disagi e deve riabituarsi agli ormoni.
Io le dicevo sempre che a operarsi faceva una cazzata, perche' le piaceva molto essere attiva e con me ci provava tutte le volte. Pero' diceva che era sicura perche' diventare donna e' il sogno della sua vita. Quando dicono cosi va a finire che si pentono perche' hanno troppe aspettative e dopo si rendono conto che donne lo erano gia' anche prima dell'intervento.
Hai gia' toccato con mano la loro permalosita'😂, anche se spesso e' finta. Aggiungo che a volte sono anche gelose. Alcune no, e anche all'interno dello stesso bar puoi cambiare ladyboy come e quando vuoi. Ma altre volte invece sono gelosissime, specie se cominciano a credere che puoi diventare uno sponsor o addirittura un fidanzato, quindi massima attenzione a non alimentare speranze che poi saranno disilluse. Una ladyboy disillusa puo' semplicemente smettere di parlarti e ignorarti, ma puo' anche incazzarsi di brutto. Io ci sono passato ed e' stata l'unica volta che mi sono sentito in una situazione pericolosa, che ne avevo perso totalmente il controllo e sarebbe potuto succedere di tutto. Rispetto alle ragazze genetiche, con le ladyboys e' tutto amplificato, nel bene e nel male.
Ieri mi sono dimenticato di dirti una cosa, magari ti sara' utile la prossima volta visto che adesso sei in partenza. Se in disco non sei un pezzo di legno e ti piace ballare, allora una ladyboy che puo' fare al caso tuo e' JANNY, del Sensations bar. Le piace molto fare quel tipo di serata che hai in mente tu e stravede per i farang che in pista si sanno muovere bene. Ti metto una sua foto cosi la riconosci:
Lskywalker
27/11/2018 | 10:10
Newbie
Io amo ballare salsa, i ladyboy ballano solo House/techno? Sarò a bkk da domani, qualche perla non op a bkk? Salee Sattawat è a Bkk?
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàMike
27/11/2018 | 10:44
Lido di Savio | 36-50
Silver
Si. Comunque si sposta volentieri, anche fuori dalla Thai. Io le ho gia chiesto se potra' raggiungermi a Pattaya per 2 o 3 giorni e mi ha risposto che non ci sono problemi.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEAlberto80
27/11/2018 | 12:33 36-50
Newbie
@Mike la tua spiegazione e’ Plausibilissima anche perché ricordo bene la tristezza con cui ha detto “ yuo don’t like me , I told you I don’t have a penis anymore “ come fosse quello il “blocco” del mio amico!
E questo spiega anche perché io fossi convinto non fosse operata ( dai tuoi post) e quanto mi sono stupito quando mi ha detto che lo era ...
Mi dispiace per lei che la viva male e spero sia solo un periodo di passaggio .
Spero di reincontrarla la prossima volta e “provare” a farla sentire desiderata come merita, anche perché ripeto e’ Meravigliosa. Non GFE come Gigi ma li forse era anche data dalla diversa relazione tra me e Gigi e il mio amico e Sandy .
Comunque ieri sera non avendole più trovate e non essendoci molte altre scelta in giro tra pook2 pook my way ( non sono stato al sensation) abbiamo “ripiegato” su donne biologiche allo skyfall ...
Proso una bellissima e tatuatissiama patatina genetica ... LT in Villa con il mio amico al solito ... solo conferme... la chimica della sera prima non c’e stata ...
non so come spiegarlo ma mi sembrava troppo “nella media” come baci, intraprendenza e voglia di sperimentare posizioni ma soprattutto mancava il surriso e divertimento che ho trovato la sera prima con le LB ...
in due parole ho trovato e provato più “gioia” e “complicità” con le LB che con le tipe del Gogo ...
magari solo coincidenze o sarò io che mi sto ammalando di LB ... comunque sia Va bene così !
Buona vita a tutti
Mike
01/12/2018 | 10:19
Lido di Savio | 36-50
Silver
Mentre lo scrivevi queste freelancers erano vicine a te😉
INCONTRA DONNE VOGLIOSEAlberto80
01/12/2018 | 16:43 36-50
Newbie
@Mike sei troppo preparato !
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàComunque tra 3 mesi sono su di nuovo e nel frattempo studierò !
Ma come fai ad avere tutti questi contatti ? Amiche di amiche via FB o che altro ? Ammetto che avere già qualche “contatto” prima di arrivare agevolerebbe tantissimo la vita! Soprattutto cercando post-op (per ora almeno) GFE che sono in netta minoranza. A volte entrare in un bar a sondare se ci sono post-op e’ complicato e per un novizio a che un po’ “imbarazzante” in quanto mi sembra di offendere le altre non-op ... non so mi sembra di essere “razzista” ...
capisco sia un discorso stupido ma trovarsi a rifiutare una bella e simpatica ragazza “solo” perché ha il pene ... ecco mi sento un po’ a disagio e in colpa...
Voi LBL di lunga data che fate ? Andare sul sicuro per amicizie e contatti precedenti o scavate nei bar ogni volta ?
Buona vita
Mike
01/12/2018 | 21:19
Lido di Savio | 36-50
Silver
Nooo, non sono preparato, chissa' quante ne ho mancate!
Tempo fa avevo piu' tempo per stare in LOS e ho accumulato un po' di esperienze. Adesso sono un normale vacanziere da 4/6 settimane all'anno.
I posti dove trovarle non sono poi tantissimi quindi se vuoi non ci metti molto a farti il tuo "parco ladyboys".
Le ladyboys ricevono le richieste piu' strane: una di soi 6 mi diceva che qualcuno entrato nel suo bar le cercava mutilate, senza gambe e braccia! Quindi non preoccuparti, le ladyboys pre-op non si offendono perche' sei orientato sulle post-op. Anzi, apprezzano il farang che sa quello che vuole e procede per prenderselo.
Quando sei al bar e le offri un drink e' consentita la "fase di studio" in cui ti danno tempo e modo di fare le tue valutazioni, ma quando si va in camera la ladyboy si aspetta di avere di fronte un uomo deciso e determinato, specialmente se si presenta con una location esclusiva come una villa con piscina😁, perche' se invece trova uno che cincischia o avanza a fatica la ladyboy puo' innervosirsi e quella bella location si trasformera' in un boomerang che la fara' innervosire ancora di piu'.
A volte chiedo info su ladyboys che mi interessano a ladyboys amiche.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEProprio la nostra amica Sandy mi aveva avvisato di stare lontano da una ladyboy del Pompet bar (ho raccontato tutto in un post nell'altro 3d) ma io ho fatto di testa mia e ci sono andato lo stesso, e....avrei fatto meglio a seguire il consiglio di Sandy😂.
Alberto80
10/12/2018 | 20:47 36-50
Newbie
@Mike sfrutto questo post per me è tutti quelli che vogliono avvicinarsi al mondo LB ma hanno “paura” di esporsi
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàDa quando ho vissuto la mia prima esperienza LB post-op mi sto chiedendo come sia l’esperienza pre-op ...
Ora tu mi sembri l’unico ( tra un Mare di esperti silenti) che possa spiegarci cosa vuol dire ... o meglio cosa si aspettano loro e cosa dobbiamo aspettarci noi ...
Ammesso che io e mi pare anche tu ho intenzione di essere solo attivo e che so bene cosa fare di un culo
Vorrei capire cosa loro si aspettano , se si aspettano qualcosa ...
Mi sentirei in imbarazzo a non sapere cosa “devo” fare del loro attributo... lo ignoro , ci gioco o che altro e’ ritenuto “galateo” del buon LBL ?
So che le cose vengono di istinto quando si è al punto ma un po’ di scuola fa comunque comodo ...
So che può essere una domanda scomoda e forse non tutti saranno interessati ma secondo me molti più di quanti vogliono ammetterlo !
Grazie
Mike
11/12/2018 | 22:48
Lido di Savio | 36-50
Silver
@Alberto80 Ciao. Ti rispondo da persona non esperta che ha avuto un certo numero di esperienze, incomplete, perche' non ho finora praticato il sesso anale passivo e non posso conoscerne l'impatto sulle ladyboys.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEAllora, una cosa che secondo me sarebbe meglio fare e' quella di dire alla ladyboy che sei alle prime esperienze. Primo, perche' non tutte hanno piacere di avere a che fare con i "novizi", secondo, perche' se dovesse accorgersi che sei a disagio o capitarti che l'erezione va e viene o cose del genere, lei sapra' che dipende dalla tua inesperienza e non da lei.
Cosa si aspetta la ladyboy da te? Che tu sia deciso. Esperto o principiante lei vuole avere a che fare con qualcuno che va da qualche parte.
Qual'e' l'effetto che ha su di te il pene delle ladyboys? Ti piace? Ti e' indifferente? Non ti piace ma lo "sopporti"? Ti fa orrore?
E' una parte di lei che preferisci evitare? Va benissimo, ignorala. Puoi fare con lei solo le cose che potresti fare con una ragazza genetica. Dille che per certe cose non ti senti ancora pronto, lei non si offendera'.
Una cosa pero' che ti consiglio di NON fare e' cominciare a giocare col suo pene, come hai detto tu, e poi smettere, schifato. A quel punto potrebbe pensare che dipende da lei, quindi se vuoi fare un passo in avanti verso il corpo della ladyboy nella sua interezza per agevolarne la confidenza nei suoi confronti, meglio farlo alla fine del rapporto.
Se invece il suo pene ti piace allora puoi buttarti su quello quando vuoi. Non c'e' un protocollo o una scaletta delle pratiche da seguire. Pensa solo a eccitarla il piu' possibile. Se fai qualcosa che la eccita non sara' mai una cosa sbagliata.
Presumo tu non abbia mai praticato un blow job. Non ti preoccupare, qui le ladyboys sono molto tolleranti e anche se le prime volte lo farai cosi cosi non ci sono problemi. Al massimo ti diranno di stare attento ai denti o di non farle il solletico con la barba. Oppure di stringere di piu' le labbra, perche' le prime volte si ha un po' paura di stringere troppo e farle male.
Cosa aspettarsi dalle esperienze con ladyboys pre-op?
Aspettati che la tua percezione del loro corpo sara' in continuo divenire. Non starai assolutamente fermo allo stesso punto. Cosa voglio dire? Che la confidenza nei confronti del suo corpo aumentera' e questo ti fara' desiderare nuove pratiche. Quello che escludevi ieri oggi sarai desideroso di provarlo.
E un'altra cosa: se verso il pene delle ladyboys provi senso di repulsione sappi che via via che accumulerai esperienze con le pre-op il disgusto nei confronti del loro pene andra' progressivamente diminuendo, fino a sparire. E successivmente arrivera' l'attrazione. Non ci credi? Ne riparleremo tra 30/40/50 tue esperienze.
Non so, mi sembra di averti risposto in modo un po' disordinato e poco esaustivo. Se e' cosi abbi pazienza e chiedi ancora. Intanto chiunque abbia qualcosa di utile e/o interessante da aggiungere e' il benvenuto.
cryck
26/12/2018 | 16:14
ROMA | 36-50
Newbie
@Alberto80 saro' a Pattya dal 16 al 23 Febbraio se ti va ci incontriamo anche io sono nuovo di Pattaya, cosi' possiamo scambiarci indicazioni sempre che i quel periodo tu sia li
Boyforlboy
04/01/2019 | 20:51
Newbie
Foto nuove
INCONTRA DONNE VOGLIOSEMike
26/01/2019 | 15:56
Lido di Savio | 36-50
Silver
Qualcuno in MP mi ha confidato di essere a Pattaya e alla ricerca di un bel LBculetto da scopare; non un bel culetto qualunque ma proprio uno di quelli imperdibili, mi ha scritto.
Appena letto il post a me e' subito venuta in mente ALISSA. Un po' perche' dopo tanto tempo che mancava e' tornata in citta', e un po' perche' quel culetto la qualifica di imperdibile se la merita senza nessun dubbio.
Dico questo perche' tutte le volte che in quel culetto ci sono entrato, poi non ho mai avuto la forza di uscire senza essermelo prima goduto fino alla fine: tutto quello che avrei potuto trovare al di fuori mi sembrava sempre che valesse meno del piacere magnifico che trovavo tra quelle chiappe dalle rotondita'perfette, anche se non naturali.
L'ultima volta che ci sono stato assieme ho dovuto penare un po' prima di riuscire a incontrarla perche' era spesso occupata. Una sera invece le ho mandato un messaggio e mi ha risposto immediatamente dicendo di essere libera e gia' in Walking street e quindi ne ho approfittato e l'ho invitata nella mia room.
Dopo 10 minuti mi hanno chiamato dalla reception e l'ho fatta salire.
La prima cosa che ho visto appena aperta la porta e' stata una mano e quel suo vizio di atteggiarsi a superstar, vizio che aveva gia' anni fa quando l'ho conosciuta e lavorava al Pulse, e a tarda notte scendeva in Walking street per arrotondare, diceva lei, perche' il suo fidanzato americano non le dava piu' un soldo e quindi l'aveva lasciato.
Cosi quando ho aperto la porta negli atteggiamenti ho ritrovato la solita Diva, di oggi e di allora: senza dire una parola ha allungato una mano verso di me, col dorso rivolto verso l'alto, come per invitarmi a baciarla.
Appena entrata nella room la mano si e' girata e mi sono ritrovato il palmo verso di me: "money", mi ha detto, con un sorriso finto. In silenzio, ho tirato fuori i soldi dalla tasca degli shorts e glieli ho dati.
" I want more", mi ha detto, dopo che le avevo messo in mano 2,000 bath. Le ho risposto che la cifra andava bene; in meno di un'ora sarebbe stata fuori di qui e avrebbe potuto tornare al Lucifer dalle sue amiche e ho cominciato a baciarle il collo per poi avvicinarmi alla bocca.
Lei mi lasciava fare ma dopo un po mi ha ripetuto: "I want more", e allora ho dovuto prendere il cellulare e farle vedere i messaggi che ci eravamo scambiati poco prima, dove le scrivevo che le avrei dato 2,000 bath per un'ora.
" I dont care", ha continuato, ma ormai le avevo gia' tirato giu la lampo dietro al vestito nero e la stavo spogliando.
Osservandola da vicino non si puo' non notare quanto sia curato il make up. Il color porpora che aveva sugli zigomi era sfumato talmente bene che non si vedeva il punto dove cominciava il fondotinta. Le sopracciglia sono curate ma lasciate ampie in modo da ottenere un look piu' aggressivo. L'impressione e' che un po' per tutto quello che riguarda il make up tenda a evitare i colori chiari proprio perche' piu' che su delicatezza e femminilita' punti ad apparire sexy e provocante.
Ho continuato sfilandole le mutandine, veramente mini. Purtroppo tra le gambe c'e' ben poca roba. Il calibro e' nella media ma la lunghezza proprio non c'e'. Peccato, perche' le piace essere succhiata e le diventa duro in un momento, anche se viste le scarse dimensioni non c'e' una gran differenza.
Il suo BJ non e' ne' delicato ne' con foga, ma ho dovuto fermarla quasi subito perche' guardare quelle labbra carnose che scivolavano su e giu mi eccitava troppo e volevo avere tempo per godermi con calma il culetto.
Prima di scoparla ci siamo baciati un po': french kissing gradevole ma non troppo profondo, ma a me e' andato bene cosi.
Abbiamo cominciato a smorza. Il ritmo lo dettava lei mentre io mi godevo quelle tette, rifatte, ovviamente ma morbide. A smorza ha un modo tutto suo di muovere la testa e far oscillare i capelli e anche qui ho dovuto smettere presto perche' ero gia avanti.
Dopo un po' di mission siamo passati alla pecora dove secondo me c'e' il meglio: tutta la consistenza e le forme perfette di quelle chiappe e la liberta' di affondarci dentro , mentre lei aveva gli occhi socchiusi e la faccia appoggiata sul cuscino, e le labbra sotto la potenza e la pressione dei colpi sembravano ancora piu' turgide. A un certo punto mi e' sembrato di scopare senza condom, tanto era alta la sensibilita'. Ho controllato e invece era ancora tutto coperto.
Anche stavolta sono stato l'unico a venire, e anche stavolta mi e' rimasta la curiosita' di vedere quanto gode ALISSA.
Volendo riassumere in due parole potrei dire che quella con ALISSA e' un'esperienza con luci e ombre, ma quando ci si arriva le luci sono abbaglianti e spazzano via le ombre.
Nell'ultima foto c'e' ALISSA assieme a JOSEPHINE; bisognerebbe fare un 3some con queste due; scopare ALISSA e succhiare JOSEPHINE: allora si che si arriverebbe alla sublimazione del godimento.
ALISSA
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàio.tu.e.le.rose
26/01/2019 | 16:43
MILANO | 36-50
Gold
@Mike però stare lì a chiedere più soldi.... si sta rumenizzando
INCONTRA DONNE VOGLIOSECanserbero
26/01/2019 | 16:46
Gold
Ma sbaglio oppure ho letto di qualcuno che succhia i cazzi qui?
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàMaledetta curiosità lo sapevo che qui dentro non ci devo neanche entrare!
Mike
26/01/2019 | 16:55
Lido di Savio | 36-50
Silver
@io.tu.e.le.rose Si, purtroppo ha sempre avuto quel vizio, fin dalla prima volta.,Pero' e' innocua, non crea casini.
@Canserbero Come stai? Si, non sbagli e ti assicuro che riuscire a farlo con maestria ha richiesto molta pratica. Quando deciderai di smettere di guardare e cominciare a fare, chiamami.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEPer adesso ti saluto e ti mando un bacino sul pisellino.