Come ben sapete dopo gli insuccessi in Polonia degli ultimi anni, sto cercando una nuova terra dove coltivare il mio orticello, senza melanzane possibilmente
Sto valutando l'Ucraina che sembra l'ultima nazione ancora valida dove la terra è ancora fertile e dove pascolano suine di ottima razza.
Ora devo decidere su quale città puntare tutti gli investimenti.
Seguendo da tempo le varie recensioni e commenti di @Rio_751@Europeo@PolishFucker @TravelUA sono arrivato alla seguente conclusione:
Evitare assolutamente Kiev, prima di tutto perchè più costosa di tutta l'ucraina, io punto al lowcost come da nickname, poi è una città da turismo sessuale piena di pro e semi-pro.
Puntare al totale opposto, ovvero alle campagnole dei piccoli centri, come suggerisce @Rio_751 nemmeno mi sembra il caso, almeno per me. Lui sta vicino, io no. Io dovrei fare un viaggio costoso verso Kiev e poi prendere bus o treno per spostarmi altrove. Soggiorno minimo preventivato 10gg.
Ed il problema delle città troppo piccole è che in settimana non c'e' gente in giro, i locali sono chiusi o vuoti.
Sono stato a Černivci in Ucraina dell'Ovest, che conta 259.000 abitanti ed Balti in Moldavia che conta 144 300 abitanti. in primavera/estate dal giovedi al lunedi all'incirca e per strada e nei locali c'era ben poco. Giusto il sabato sera qualcosina. Come disse @Europeo è un popolo povero e ci sono ragazze che non entrano in un ristorante anche per un anno.
Anche dal punto di vista dell'online dating ovviamente le ricerche danno meno risultati quantitativi rispetto a città più popolose.
Da tutto ciò ne deduco che vorrei puntare su città grandi, escludendo ovviamente di Kiev, Leopoli ed Odessa, troppo sputtanate dal turismo di massa.
Da Wikipedia ho questi dati:
Le città più importanti sono: Kiev (2 799 000 abitanti, in ucraino Kyiv), Charkiv (1 455 000), Dnipropetrovs'k (1 049 000), Donec'k (1 016 000), Odessa (Odesa; 1 013 000), Zaporižžja (900 000), Leopoli (830 000; L'viv Kryvyj Rih (717 000).
Che ne pensate quindi di Kharkiv, Dnipro e Doneck?
Io non ne so molto, ho letto solo che a Kharkiv è pieno di turchi perchè ci arriva la lowcost fly Pegasus, come è la situazione turchi nelle altre città? Ma sti turchi sono innocui o rovinano la piazza? Sanno parlare russo?
Di Dinipro so solo che ci arriva il treno veloce da Kiev e ci mette 5 ore, Quanto costa? Per arrivare nelle altre città su menzionate come è la situazione?
Giusto per chiarificare io cerco la città migliore per scopare free, non cerco l'amore, sono aperto pure ad un indi-pay moderato che non mi costi di più del pay e che dia soddisfazioni (GFE, Long Time, ecc.), conto di comunicare in un russo base da principiante sperando di migliorarlo con la pratica. Lavorerò sia sull'online dating che sul posto.
NON mi interessa niente culturalmente ed esteticamente del posto dove andrò, non cerco una città bella, ma belle suine con apertura mentale, o per meglio dire vaginale e dove le ragazzine non si fanno fanno problemi ad andare con un 40enne che ovviamente dichiarerà di meno.
Brevemente.
Le donne di Donetsk sono calde, belle e troie, però in città non si può entrare dopo la guerra e inoltre adesso hanno i rubli e tutto è carissimo.
Dnipro mi ha dato tante soddisfazioni. Te la consiglio sicuramente. Molto economica.
Kharkiv ha bei locali e belle donne. Fregatene dei turchi.
Se vai alla discoteca Bolero, rimedi ogni sera.
La città costa abbastanza poco. Gente fredda, però pure loro vogliono scopare.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
Karkov e dnipro, il resto lascia stare. Cerca di muoverti con treno express, i pullman sono lenti e hl’ altri treni ancora peggio. In inverno serve tanta pastura sui social, vk e tinder, o mamba. Serve un’ appartamento e un po di russo... per il resto vai e scopa, che hanno tanta voglia
Ps, kharkov e una città abbastanza grande ma le persone hanno una mentalità molto di paese.
@Zioby e @PolishFucker
quindi riducendo la scelta la tra Kharkov e Dnipro quale è meglio scegliere?
Kharkov ha 400mila abitanti in più di Dnipro però se poi mi dite che è provincialotta, allora...
Poi mi preoccupano i Turchi di Kharkov, anche se @PolishFucker mi dice di fregarmene, ma non amo la concorrenza e mi piace vincere facile.
Mentre PolishFucker è un guerriero del sesso a cui invece sembra piacciano le sfide, addirittura è andato a fare un GT in Turchia, ovvero nella terra del nemico, io non ci sarei andanto manco se mi avessero regalato il viaggio.
Ho letto che anche online le ucraine/russe vengono bombardate di messaggi dai turchi e che quindi questa situazione penalizza molto il dating online. L'unico turco in vita mia con cui "parlai" molto tempo fa sapeva 3 parole di inglese e si preoccupava solo di studiare bene il russo per poter andare in futuro a pucciare il biscotto in Russia.
Ah, se alle scuole superiori avessi studiato il russo invece dell'inglese......
Io ho abbandonato le città piccole, sotto i 300mila abitanti, perchè la movida notturna è quasi inesistente, a causa anche della povertà, in altre nazioni è diverso.
E poi avendo poco più di 40 anni, nelle città grandi c'e' anche un'altra fetta di suine su cui poter contare ovvero le sposate o prossime al divorzio sui 30-40 anni, che in una città piccola si potrebbero far problemi a farsi vedere con uno straniero, mentre in una città con più di un milione di persone magari stanno più serene ed escono allo scoperto.
A Kharkiv inviti una suina in un bel ristorante, in un bel bar e dovresti rimediare la scopata in due appuntamenti.
Se vai al Bolero, trovi suine piuttosto facilmente, magari con scopata immediata.
A Dnipro, si lavora di giorno. Non c'è una vera vita notturna (tranne un posto che si chiama Bartolomeo) e non ci sono ristoranti che aprono le porte delle vagine.
E' un lavoro più paziente, ma comunque fruttuoso.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
Ok, grazie per tutti i consigli. Vada per Kharkiv e speriamo bene.
C'e' anche qualche locale latino, che balli fanno li'? Che tipo di Salsa?
Mi piace di più lavorare di notte che di giorno.
Non ho la faccia tosta di andare a rompere le scatole a una suina che sta da sola o con l'amica in un bar e nemmeno sono portato per la spesa finta. Magari in Ucraina ci farò un tentativo per sondare il terreno, ma comunque penso che nei locali trovi ragazze libere o anche se hanno marito/fidanzato lontano, sono aperte a nuove conoscenze, mentre per strada non sai chi ti capita e magari perdi tempo (prezioso) dietro a una che magari ti da corda perchè sei la novità in quel momento, ma in seguito con il senno di poi cosidera che è impegnata e non te la dà.
E' un po' come la differenza tra i social network come facebook e vk, e i siti di dating come mamba e tinder.
Una volta, in Italia, persi un sacco di tempo in chat dietro a una sposata che le faceva piacere chiaccherare con me, ma poi l'incontro reale lo rimandava sempre per paura e alla fine mi sono rotto le scatole.
Boleró sta in una zona che si chiama Saltovka se non ricordo male, veramente pieno di gnocca, per le suine, consiglio il primo appuntamento al sushi che costa poco e fa la sua porca figura.
Un cafe che merita in centro “obajur” sempre pieno di belle fighe, tutte in tiro😉. Comunque a kharkov con piccoli regalini, veramente si possono avere grandi sodfisfazioni, le vie da battere sono сумская е пушкинская
@Zioby è un così gran piacere leggere consigli da parte di un professionista esperto come te.
Aggiungerei:
Ristorante Panorama per un caffè e dolce (è leggermente più caro degli altri per cenare).
Chekov: elegante, ma non troppo.
Sherwood: un po' fuori mano, però ottimi prezzi, cibo da favola, divani enormi appartati dove te la puoi baciare e toccare come ti pare...
Ristorante al centro sulla terrazza del grand hotel 5 stelle. Più caro degli altri, però alla grande. Il conto per due persone dovrebbe essere di 50 euro.
Contatta online.
Invita da Panorama per un caffé, arriva elegante con i fiori e la scopata è garantita al 70%.
Secondo appuntamento con un regalino e una rosa.
A quel punto bacio ed eventuale invito da te.
Ricorda che a Kharkiv sono TUTTE indipay. Ci stanno ragazze che hanno difficoltà a comprare la carne tutti i giorni e comunque, al massimo, solo pollo!
Gente che non ha mai usato una lavatrice, pur abitando in città!
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
@PolishFucker questa gentil pulzella è di Dnipro, volevo chiederti:
Rappresenta la media della bellezza in città?
Quanto è difficile rimorchiare ed eventualmente concludere con una signorina del genere?
Questa è sopra la media. Sicuramente.
Le probabilità dipendono anche dall'età.
Per me, questa è molto difficile. Troppo giovane.
Per te sarà sicuramente più facile.
Se accetta di uscire con te e ti presenti al primo appuntamento con le rose.
Penso che al secondo tu la possa baciare e al terzo o quarto invitare da te.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
Ciao a tuttidal 28 marzo al 26 aprile sarò a Dnipro per un viaggio di piacere(almeno lo spero) rigorosamente Free come da mia tradizione. Se ce qualcuno in zona o se qualcuno ha programmato un viaggio in città mi può liberamente contattare.
se parti con l'idea di scoparti ragazine del genere farai la fine di travelerua.
te lo dico per non farti perdere tempo.
puoi scopare ragazzine simili ma devi avere numeri, considera che i teenager 18 anni ucraini non sono da meno dei teenager di tutto il mondo, anzi.
poi ragazzine così se le scopano gli ucraini, specie con soldi o figli di queli coi soldi.
l'unica sarebe trovarne nei paesini o città minori, ma ci vuole molta esperienza.
andare in ucraina e pensare di scoparsi fighe del genere alla prima volta, conduce solo a fare recensioni come travelerua.
a
@impecoroergosum grazie della risposta, apprezzo molto la sincerità.
Io non so niente dell'Ucraina, per questo mi sto limitando a chiedere, e visto che tutti parlano di Dnipro come una città piena di ragazze di "alto livello", ho messo una foto di quello che io ritengo alto livello e ho chiesto se rappresentasse la media, e se fosse possibile combinare qualcosa.
Chiedo perché non mi piace farmi le seghe mentali e poi eventualmente rimanere deluso, preferisco l'amara verità da subito.
Onestamente sto girando su Instagram e non mi sembra che le ragazze ucraine fighe stiano con tipi brutti, anzi, molti di loro sono di bella presenza, potrei dire pari livello.
I ragazzi locali partiranno sempre avvantaggiati rispetto allo straniero, è un dato di fatto, specialmente se loro sono di bella presenza, si vestono bene e hanno il cash.
Ti chiedo: Dnipro rientra nelle città minori per come le intendi tu?
Disponibile su telegram.
Scrivetemi un messaggio privato, e vi fornirò il mio contatto telegram
Visto che le immagini valgono più di mille parole, caricherò le foto di alcune ragazze a caso di Dnipro, senza esprimere la mia opinione a riguardo, e voi mi direte quale signorina si avvicina di più alla media di bellezza presente in città.
Parlo basandomi sulla mia esperienza quinquennale in Republica Moldova e dei miei viaggi in Ucraina.
È vero che l'abito non fa il monaco e che dalle foto non si può giudicare una ragazza, ma in linea di massima dopo cinque anni e dopo centinaia di migliaia di ragazze contattate e centinaia di incontri fatti, la tipologia di ragazze postate da @traveler97 sono quelle da evitare e mi spiego meglio.
Ragazze come nelle foto postate da @traveler97, ovvero con il cane di razza curato, con foto su una barca, vestite al top sono ragazze che ho incontrato all'inizio dei miei viaggi in Republica Moldova, con cui non ho fatto un cazzo, con gli anni poi, continuandole a conoscere su internet, ho notato che sono quelle più rompicoglioni.
Con l'esperienza maturata ho cercato ragazze ugualmente belle, ma più semplici e ruspanti e già dalle foto mi accorgo della loro semplicità.
Mi farebbe piacere l'intervento di altri colleghi esperti del forum per sapere se hanno lo stesso tipo di esperienza.
Nel frattempo cerco di postare anche io delle foto di ragazze sempliciotte per dare un'idea delle ragazze a cui mi riferisco.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Gnoccalowcost
21/12/2017 | 14:03
Gold
Come ben sapete dopo gli insuccessi in Polonia degli ultimi anni, sto cercando una nuova terra dove coltivare il mio orticello, senza melanzane possibilmente
Sto valutando l'Ucraina che sembra l'ultima nazione ancora valida dove la terra è ancora fertile e dove pascolano suine di ottima razza.
Ora devo decidere su quale città puntare tutti gli investimenti.
Seguendo da tempo le varie recensioni e commenti di @Rio_751 @Europeo @PolishFucker @TravelUA sono arrivato alla seguente conclusione:
Evitare assolutamente Kiev, prima di tutto perchè più costosa di tutta l'ucraina, io punto al lowcost come da nickname, poi è una città da turismo sessuale piena di pro e semi-pro.
Puntare al totale opposto, ovvero alle campagnole dei piccoli centri, come suggerisce @Rio_751 nemmeno mi sembra il caso, almeno per me. Lui sta vicino, io no. Io dovrei fare un viaggio costoso verso Kiev e poi prendere bus o treno per spostarmi altrove. Soggiorno minimo preventivato 10gg.
Ed il problema delle città troppo piccole è che in settimana non c'e' gente in giro, i locali sono chiusi o vuoti.
Sono stato a Černivci in Ucraina dell'Ovest, che conta 259.000 abitanti ed Balti in Moldavia che conta 144 300 abitanti. in primavera/estate dal giovedi al lunedi all'incirca e per strada e nei locali c'era ben poco. Giusto il sabato sera qualcosina. Come disse @Europeo è un popolo povero e ci sono ragazze che non entrano in un ristorante anche per un anno.
Anche dal punto di vista dell'online dating ovviamente le ricerche danno meno risultati quantitativi rispetto a città più popolose.
Da tutto ciò ne deduco che vorrei puntare su città grandi, escludendo ovviamente di Kiev, Leopoli ed Odessa, troppo sputtanate dal turismo di massa.
Da Wikipedia ho questi dati:
Le città più importanti sono: Kiev (2 799 000 abitanti, in ucraino Kyiv), Charkiv (1 455 000), Dnipropetrovs'k (1 049 000), Donec'k (1 016 000), Odessa (Odesa; 1 013 000), Zaporižžja (900 000), Leopoli (830 000; L'viv Kryvyj Rih (717 000).
Che ne pensate quindi di Kharkiv, Dnipro e Doneck?
Io non ne so molto, ho letto solo che a Kharkiv è pieno di turchi perchè ci arriva la lowcost fly Pegasus, come è la situazione turchi nelle altre città? Ma sti turchi sono innocui o rovinano la piazza? Sanno parlare russo?
Di Dinipro so solo che ci arriva il treno veloce da Kiev e ci mette 5 ore, Quanto costa? Per arrivare nelle altre città su menzionate come è la situazione?
Giusto per chiarificare io cerco la città migliore per scopare free, non cerco l'amore, sono aperto pure ad un indi-pay moderato che non mi costi di più del pay e che dia soddisfazioni (GFE, Long Time, ecc.), conto di comunicare in un russo base da principiante sperando di migliorarlo con la pratica. Lavorerò sia sull'online dating che sul posto.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVNON mi interessa niente culturalmente ed esteticamente del posto dove andrò, non cerco una città bella, ma belle suine con apertura mentale, o per meglio dire vaginale e dove le ragazzine non si fanno fanno problemi ad andare con un 40enne che ovviamente dichiarerà di meno.
PolishFucker
21/12/2017 | 14:12
Kiev | 26-35
Gold
Brevemente.
Le donne di Donetsk sono calde, belle e troie, però in città non si può entrare dopo la guerra e inoltre adesso hanno i rubli e tutto è carissimo.
Dnipro mi ha dato tante soddisfazioni. Te la consiglio sicuramente. Molto economica.
Kharkiv ha bei locali e belle donne. Fregatene dei turchi.
Se vai alla discoteca Bolero, rimedi ogni sera.
La città costa abbastanza poco. Gente fredda, però pure loro vogliono scopare.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
traveler97
21/12/2017 | 14:23 26-35
Silver
Ma Doneck non è nella zona controllata dai ribelli?
Quella nella quale si sparano addosso e c'è il coprifuoco alle 22:00?
Capisco che per le donne si arriva in capo al mondo, ma addirittura in una zona di guerra...
Disponibile su telegram.
Scrivetemi un messaggio privato, e vi fornirò il mio contatto telegram
PolishFucker
21/12/2017 | 14:31
Kiev | 26-35
Gold
Esattamente. Proprio quella zona.
Ma non ti fanno entrare se non sei residente.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
FlautoMagico
21/12/2017 | 17:59
Roma | 36-50
Gold
Tutti eroi nel forum, chi va a donetsk, chi va a mindanao. Chi viene a raqqa a sminare?
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Canserbero
21/12/2017 | 19:43
Gold
E il Venezuela dove lo mettiamo?
Zioby
22/12/2017 | 09:17
Silver
Karkov e dnipro, il resto lascia stare. Cerca di muoverti con treno express, i pullman sono lenti e hl’ altri treni ancora peggio. In inverno serve tanta pastura sui social, vk e tinder, o mamba. Serve un’ appartamento e un po di russo... per il resto vai e scopa, che hanno tanta voglia
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVPs, kharkov e una città abbastanza grande ma le persone hanno una mentalità molto di paese.
Europeo
22/12/2017 | 11:09 36-50
Silver
@Zioby ha scritto "kharkov e una città abbastanza grande ma le persone hanno una mentalità molto di paese"
Che cosa intendi? E l'unica grande citta' ucraina dove non sono stato...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEGnoccalowcost
22/12/2017 | 19:31
Gold
@Zioby e @PolishFucker
quindi riducendo la scelta la tra Kharkov e Dnipro quale è meglio scegliere?
Kharkov ha 400mila abitanti in più di Dnipro però se poi mi dite che è provincialotta, allora...
Poi mi preoccupano i Turchi di Kharkov, anche se @PolishFucker mi dice di fregarmene, ma non amo la concorrenza e mi piace vincere facile.
Mentre PolishFucker è un guerriero del sesso a cui invece sembra piacciano le sfide, addirittura è andato a fare un GT in Turchia, ovvero nella terra del nemico, io non ci sarei andanto manco se mi avessero regalato il viaggio.
Ho letto che anche online le ucraine/russe vengono bombardate di messaggi dai turchi e che quindi questa situazione penalizza molto il dating online. L'unico turco in vita mia con cui "parlai" molto tempo fa sapeva 3 parole di inglese e si preoccupava solo di studiare bene il russo per poter andare in futuro a pucciare il biscotto in Russia.
Ah, se alle scuole superiori avessi studiato il russo invece dell'inglese......
Io ho abbandonato le città piccole, sotto i 300mila abitanti, perchè la movida notturna è quasi inesistente, a causa anche della povertà, in altre nazioni è diverso.
INCONTRA DONNE VICINO A TEE poi avendo poco più di 40 anni, nelle città grandi c'e' anche un'altra fetta di suine su cui poter contare ovvero le sposate o prossime al divorzio sui 30-40 anni, che in una città piccola si potrebbero far problemi a farsi vedere con uno straniero, mentre in una città con più di un milione di persone magari stanno più serene ed escono allo scoperto.
PolishFucker
24/12/2017 | 12:39
Kiev | 26-35
Gold
A Kharkov gli italiani non sono sputtanati.
Cerca online qualcuna e invitala in un ottimo ristorante.
Dovrebbe andare bene
Dnipro anche va bene. Però a Kharkov è veramente pieno di bei locali e ristoranti che a Dnipro scarseggiano.
Penso che si scopi più a Kharkov, però lavorando solo online di giorno e la sera al bolero, con l'accento sulla o.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
FlautoMagico
24/12/2017 | 17:06
Roma | 36-50
Gold
@PolishFucker ci sono due o in bolero, dacci qualche indicazione meno vaga!
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
PolishFucker
26/12/2017 | 12:40
Kiev | 26-35
Gold
Accento sulla ultima o.
A Kharkiv inviti una suina in un bel ristorante, in un bel bar e dovresti rimediare la scopata in due appuntamenti.
Se vai al Bolero, trovi suine piuttosto facilmente, magari con scopata immediata.
A Dnipro, si lavora di giorno. Non c'è una vera vita notturna (tranne un posto che si chiama Bartolomeo) e non ci sono ristoranti che aprono le porte delle vagine.
E' un lavoro più paziente, ma comunque fruttuoso.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
Gnoccalowcost
26/12/2017 | 14:47
Gold
Ok, grazie per tutti i consigli. Vada per Kharkiv e speriamo bene.
C'e' anche qualche locale latino, che balli fanno li'? Che tipo di Salsa?
Mi piace di più lavorare di notte che di giorno.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVNon ho la faccia tosta di andare a rompere le scatole a una suina che sta da sola o con l'amica in un bar e nemmeno sono portato per la spesa finta. Magari in Ucraina ci farò un tentativo per sondare il terreno, ma comunque penso che nei locali trovi ragazze libere o anche se hanno marito/fidanzato lontano, sono aperte a nuove conoscenze, mentre per strada non sai chi ti capita e magari perdi tempo (prezioso) dietro a una che magari ti da corda perchè sei la novità in quel momento, ma in seguito con il senno di poi cosidera che è impegnata e non te la dà.
E' un po' come la differenza tra i social network come facebook e vk, e i siti di dating come mamba e tinder.
Una volta, in Italia, persi un sacco di tempo in chat dietro a una sposata che le faceva piacere chiaccherare con me, ma poi l'incontro reale lo rimandava sempre per paura e alla fine mi sono rotto le scatole.
Zioby
26/12/2017 | 15:29
Silver
Boleró sta in una zona che si chiama Saltovka se non ricordo male, veramente pieno di gnocca, per le suine, consiglio il primo appuntamento al sushi che costa poco e fa la sua porca figura.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEUn cafe che merita in centro “obajur” sempre pieno di belle fighe, tutte in tiro😉. Comunque a kharkov con piccoli regalini, veramente si possono avere grandi sodfisfazioni, le vie da battere sono сумская е пушкинская
PolishFucker
26/12/2017 | 23:12
Kiev | 26-35
Gold
@Zioby è un così gran piacere leggere consigli da parte di un professionista esperto come te.
Aggiungerei:
Ristorante Panorama per un caffè e dolce (è leggermente più caro degli altri per cenare).
Chekov: elegante, ma non troppo.
Sherwood: un po' fuori mano, però ottimi prezzi, cibo da favola, divani enormi appartati dove te la puoi baciare e toccare come ti pare...
Ristorante al centro sulla terrazza del grand hotel 5 stelle. Più caro degli altri, però alla grande. Il conto per due persone dovrebbe essere di 50 euro.
Contatta online.
Invita da Panorama per un caffé, arriva elegante con i fiori e la scopata è garantita al 70%.
Secondo appuntamento con un regalino e una rosa.
A quel punto bacio ed eventuale invito da te.
Ricorda che a Kharkiv sono TUTTE indipay. Ci stanno ragazze che hanno difficoltà a comprare la carne tutti i giorni e comunque, al massimo, solo pollo!
Gente che non ha mai usato una lavatrice, pur abitando in città!
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
Il_Gran_Visir_della_Figa
26/12/2017 | 23:20 26-35
Silver
@Gnoccalowcost
Carissimo,
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàvedo che siamo sulla stessa lunghezza d'onda.
A tal proposito ti segnalo questo topic: https://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/133933/citta-minori-in-ucraina-per-la-gnocca-free-e-come-si-arriva-a-kiev/
traveler97
27/12/2017 | 14:07 26-35
Silver
@PolishFucker questa gentil pulzella è di Dnipro, volevo chiederti:
Rappresenta la media della bellezza in città?
Quanto è difficile rimorchiare ed eventualmente concludere con una signorina del genere?
https://www.instagram.com/di.tsm/
(lascio anche delle foto perché le cose belle vanno celebrate)
Disponibile su telegram.
Scrivetemi un messaggio privato, e vi fornirò il mio contatto telegram
PolishFucker
27/12/2017 | 14:14
Kiev | 26-35
Gold
Questa è sopra la media. Sicuramente.
Le probabilità dipendono anche dall'età.
Per me, questa è molto difficile. Troppo giovane.
Per te sarà sicuramente più facile.
Se accetta di uscire con te e ti presenti al primo appuntamento con le rose.
Penso che al secondo tu la possa baciare e al terzo o quarto invitare da te.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
roger17
28/12/2017 | 20:57
Newbie
Ciao a tuttidal 28 marzo al 26 aprile sarò a Dnipro per un viaggio di piacere(almeno lo spero) rigorosamente Free come da mia tradizione. Se ce qualcuno in zona o se qualcuno ha programmato un viaggio in città mi può liberamente contattare.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVimpecoroergosum
29/12/2017 | 17:39
Newbie
se parti con l'idea di scoparti ragazine del genere farai la fine di travelerua.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEte lo dico per non farti perdere tempo.
puoi scopare ragazzine simili ma devi avere numeri, considera che i teenager 18 anni ucraini non sono da meno dei teenager di tutto il mondo, anzi.
poi ragazzine così se le scopano gli ucraini, specie con soldi o figli di queli coi soldi.
l'unica sarebe trovarne nei paesini o città minori, ma ci vuole molta esperienza.
andare in ucraina e pensare di scoparsi fighe del genere alla prima volta, conduce solo a fare recensioni come travelerua.
a
traveler97
30/12/2017 | 02:42 26-35
Silver
@impecoroergosum grazie della risposta, apprezzo molto la sincerità.
Io non so niente dell'Ucraina, per questo mi sto limitando a chiedere, e visto che tutti parlano di Dnipro come una città piena di ragazze di "alto livello", ho messo una foto di quello che io ritengo alto livello e ho chiesto se rappresentasse la media, e se fosse possibile combinare qualcosa.
Chiedo perché non mi piace farmi le seghe mentali e poi eventualmente rimanere deluso, preferisco l'amara verità da subito.
Onestamente sto girando su Instagram e non mi sembra che le ragazze ucraine fighe stiano con tipi brutti, anzi, molti di loro sono di bella presenza, potrei dire pari livello.
I ragazzi locali partiranno sempre avvantaggiati rispetto allo straniero, è un dato di fatto, specialmente se loro sono di bella presenza, si vestono bene e hanno il cash.
Ti chiedo: Dnipro rientra nelle città minori per come le intendi tu?
Disponibile su telegram.
Scrivetemi un messaggio privato, e vi fornirò il mio contatto telegram
traveler97
30/12/2017 | 04:20 26-35
Silver
Visto che le immagini valgono più di mille parole, caricherò le foto di alcune ragazze a caso di Dnipro, senza esprimere la mia opinione a riguardo, e voi mi direte quale signorina si avvicina di più alla media di bellezza presente in città.
Signorina N1:
https://www.instagram.com/olya_budaieva/
Disponibile su telegram.
Scrivetemi un messaggio privato, e vi fornirò il mio contatto telegram
traveler97
30/12/2017 | 04:22 26-35
Silver
Signorina N2:
https://www.instagram.com/annkuharenko27/
Disponibile su telegram.
Scrivetemi un messaggio privato, e vi fornirò il mio contatto telegram
traveler97
30/12/2017 | 04:25 26-35
Silver
Signorina N3:
https://www.instagram.com/liudmyla_tsarenko_expert/
Disponibile su telegram.
Scrivetemi un messaggio privato, e vi fornirò il mio contatto telegram
traveler97
30/12/2017 | 04:27 26-35
Silver
Signorina N4:
https://www.instagram.com/tn.oleynik_/
Disponibile su telegram.
Scrivetemi un messaggio privato, e vi fornirò il mio contatto telegram
traveler97
30/12/2017 | 04:29 26-35
Silver
Signorina N5:
https://www.instagram.com/ksyu_danishevskaya/
Disponibile su telegram.
Scrivetemi un messaggio privato, e vi fornirò il mio contatto telegram
traveler97
30/12/2017 | 04:31 26-35
Silver
Signorina N6:
https://www.instagram.com/olyashokalo/
Disponibile su telegram.
Scrivetemi un messaggio privato, e vi fornirò il mio contatto telegram
Rio_751
30/12/2017 | 07:33
Iași | 36-50
Gold
Parlo basandomi sulla mia esperienza quinquennale in Republica Moldova e dei miei viaggi in Ucraina.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàÈ vero che l'abito non fa il monaco e che dalle foto non si può giudicare una ragazza, ma in linea di massima dopo cinque anni e dopo centinaia di migliaia di ragazze contattate e centinaia di incontri fatti, la tipologia di ragazze postate da @traveler97 sono quelle da evitare e mi spiego meglio.
Ragazze come nelle foto postate da @traveler97, ovvero con il cane di razza curato, con foto su una barca, vestite al top sono ragazze che ho incontrato all'inizio dei miei viaggi in Republica Moldova, con cui non ho fatto un cazzo, con gli anni poi, continuandole a conoscere su internet, ho notato che sono quelle più rompicoglioni.
Con l'esperienza maturata ho cercato ragazze ugualmente belle, ma più semplici e ruspanti e già dalle foto mi accorgo della loro semplicità.
Mi farebbe piacere l'intervento di altri colleghi esperti del forum per sapere se hanno lo stesso tipo di esperienza.
Nel frattempo cerco di postare anche io delle foto di ragazze sempliciotte per dare un'idea delle ragazze a cui mi riferisco.
Rio_751
30/12/2017 | 07:54
Iași | 36-50
Gold
Rio_751
30/12/2017 | 07:54
Iași | 36-50
Gold
Rio_751
30/12/2017 | 07:55
Iași | 36-50
Gold
Rio_751
30/12/2017 | 07:55
Iași | 36-50
Gold
Rio_751
30/12/2017 | 07:55
Iași | 36-50
Gold
Rio_751
30/12/2017 | 07:56
Iași | 36-50
Gold