Buone feste anche a te. Dove vedi la morale non lo so. Tu dici che son meglio le russe che le ucraine. Verissimo anche se non conosco le ucraine ma conosco certe russe che in quanto a scroccaggio....vabbe. Allora trovati la fidanzata in Russia. Comunque fatti tuoi, davvero senza polemica. Certo mi dirai in Ucraina non c'è il visto e risparmio.
Molte russe scroccheranno pure, però sanno che in cambio la devono mollare.
È sempre tutto logico, equo e solidale.
Riguardo i motivi per andare in Ucraina, sicuramente al primo posto ci sono i loro fantastici pompini...
Una ucraina non ha mai il mal di testa.
Ogni volta che vuoi scopare, non fai in tempo a finire di dirlo che lei ha già aperto le gambe, già colante di umori suini...
Grazie di nuovo.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
@PolishFucker molto interessante questa comparazione tra russe ed ucraine, come già ho scritto molte pagine fa, bellissimo report (che sia autocelebrativo mi sembra normale, alla fine sei te il protagonista, che poi stai avendo anche un ottimo successo con le signorine).
Anche se in ritardo buone feste e buone trombate a tutti!
Disponibile su telegram.
Scrivetemi un messaggio privato, e vi fornirò il mio contatto telegram
Ho sentito tante volte che questo reportage sarebbe autocelebrativo. Io vi racconto le cose così come sono e così come accadono.
Quando sono bravo e faccio godere le troie, lo scrivo.
Però vi ho scritto anche di quando non ho avuto il cazzo duro e la suina si è lamentata. Vi sto parlando come a mio fratello...
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
@Il_Gran_Visir_della_Figa gli americani non sono delle fonti molto affidabili, si basano su criteri diversi dai nostri, per esempio molti di loro considerano le polacche superiori alle russe, ma sai il perché?
Perché le nipoti di Copernico non fanno attenzione al look con il quale uno è vestito, non sono molto attaccate ai soldi (spesso dividono agli appuntamenti e non è necessario portarle in posti di livello), il loro comportamento da pagliacci funziona e vedono gli Yankees di buon occhio.
Mentre per le russe è molto importante essere vestiti bene (cosa nella quale gli americani peccano), bisogna sempre offrire (cosa che gli fa rodere il culo non poco, sono abbastanza attaccati ad ogni singolo dollaro, mentre per noi essendo abituati alle italiane non fa nessuna differenza), portarle in posti di livello (non necessariamente costosi), bisogna comportarsi da persone adulte (e il comportamento da pagliaccio statunitense viene considerato degno di un bambino di 5 anni), ed infine non sono ben visti (non sono considerati gente seria), mentre noi italiani (insieme a spagnoli, portoghesi e francesi) siamo amati nella terra degli zar (stereotipo dei "latin lovers").
Infatti se vai in qualsiasi forum americano vedi come provano a screditarci, bene, quello è il bruciore di culo che si materializza in post su internet.
Se ti chiedi come mai gli brucia il culo te lo spiego io:
Le signorine sanno benissimo che gli statunitensi hanno molti più soldi di noi, ma alla fine, nel bene e nel male, noi siamo la prima scelta di quelle normali (mentre loro prendono le scroccone).
P.S.
Naturalmente mi riferisco ai nostri connazionali di livello, mica il tamarro medio che non sa fare una frase di senso compiuto in inglese.
Disponibile su telegram.
Scrivetemi un messaggio privato, e vi fornirò il mio contatto telegram
@PolishFucker Interessante il paragone che hai fatto fra Ucraine e Russe ( p.s. mancnao le Bielorusse per completare il trittico estico più famoso ) e anche s ehanno tutti questi difetti possiamo sempre avere un buon margine se sappiamo la lingua russa rispetto a tanti altri paesi...
Comunque meidamente le Russe stanno emlgioe conomicamente, hanno viaggaito di più e consocno un pò melgio il mondo delle Ucraine ma appunto, non lgiene farei una colpa.....
La cosa che hanno in comune è che come velocemente le consoci ed entri in contatto, altrettanto velocemente spariscono senza se e senza mà.....
Comunque rimaniamo in topic e attendiamo altri aggiornamenti da San Pietroburgo...
Freddo come và ?
Ricambio di cuore gli auguri PolishFucker!!! Le scroccone sono dietro ogni angolo in tutto il mondo e pertanto non demonizzerei le Russe nè tantomeno le Ucraine. La figa costa soprattutto quando si sale di livello. Buona Pitersburg!!!!
prendere una stanza in ostello è il modo giusto per attrarre le russe.
ogni russa ama lo straniero con pochi soldi che va nel suo paese cercando di scoparle gratis.
Per un piccolo contributo :
1) ucraine avute solo come insegnanti di lingua russa in Italia; tutte e tre giovani (23-28 anni); cultura buona, poche idee strane in testa , molto apprezzato qualsiasi tipo di contributo economico ..
Sanno cosa vogliono e non occorre proporre niente ..
2) russe : vari flirt a Mosca e dintorni ; amore a prima vista con diverse, e varie storielle; anche s loro piace divertirsi e ballare;
Se vai il locali di tango o salsa trovi molto!!)
In genere cultura medio alta e sanno bene cosa vogliono ;
Non ho mai fatto la corte nessuna; molte conosciute in locali, limonate la sera stessa e poi ....
Apprezzano molto i Rolex ( non serve dirgli che e’ un tarocco di sharm !)).
In genere non mi interessano le storie lunghe con le russe, per cui vedo cosa arriva ..comunque ci sono molte brave ragazze vhe cercano uomini per metter su famiglia ( cosa ormai eccezionale in Italia);
3) bielorusse; attaccate al portafoglio , al di là di ogni limite per tenersi lo sponsor; dato che le regole son così , di solito storie super brevi anche con loro;
4) rumene : storie corte e atteggiamento da vero stronzo.. es dopo serata invio di sms rivolto ad altra ragazza .. hahaha .
In genere li criteri fissi sono:
1) mai innamorarsi ;
2) attenti che le più carine possono avere l ossessione per l aspetto fisico, per cui attenti a quelle troppo tirare , potresti risultar solo un mezzo per le loro cene, viaggi, eccc; tante vivono fuori dalla realtà , anche i rossetti si comprano a rate .. ho visto di tutto!)
3) pagare: poco o tanto se si esce con una ragazza metti in preventivo che e’ tutto a fondo perduto .
4) tenere a mente che li l uomo deve far l uomo , i ruoli sono ben definiti , anche se fra le coppie giovani vedo sempre più uomini zerbini .
Vai avanti così che anche a San Piter ci si diverte !)
Ps poco più avanti della cattedrale, lato dx della strada verso eremitage, c e’ un buon ristorante tutto bio che fanno ottima pasta !)
grande @PolishFucker,io russe e ucraine me le sono scopate solo pay,sono poco indicato a commentare,eheheh...mi sono limonato anni fa russe e ho un bel ricordo,belle maialone,ma discorsi seri con ucraine,mai fatte,ehehehhe
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
Qui cerchiamo di mettere insieme contributi costruttivi.
Se hai qualcosa di interessante per arricchire la discussione, ti saremo tutti riconoscenti.
Non è questo un posto per critiche gratuite.
Io racconto quello che ho fatto. Alla fine i risultati sono arrivati e due ragazze in 11 giorni ci sono venute da me.
Avevo una stanza molto bella e grande, anche se stava in ostello.
Addirittura mi sono battuto la receptionist rimediando il numero....
Buone Feste!
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
caro collega, il consiglio costruttivo c'era leggendo tra le righe.
te lo dico in modo più chiaro: la prossima volta che vai se eviti l'ostello vedrai che in 11 giorni farai di più e meglio
@emii said:
prendere una stanza in ostello è il modo giusto per attrarre le russe.
ogni russa ama lo straniero con pochi soldi che va nel suo paese cercando di scoparle gratis.
Mi hai fatto ridere.
@emii non sono per niente d'accordo.
Avrei scopato allo stesso modo.
Comunque, no problem.
Tu prendi appartamento superlusso con jacuzzi e io continuo con la mia stanza in ostello.
Tutti contenti!
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
@PolishFucker per quello che conta data la mia poca esperienza con estiche concordo con te.
Ho avuto due avventure con due belle milf russe in Thailandia, nessuan delle due ha scroccato o
preteso piu' del dovuto, anzi.
Ambedue di Vladivostok ( sara' un caso...?), di ottima cultura, una piacevole conversazione con entrambe (parlavano inglese per fortuna..), una pizza ed un bicchiere di vino in trattoria Italiana ( sua scelta...)con una e dopo una romantica passeggiata me l' ha data.
Con l' altra , un gelato alla gelateria Italiana, una divertente passeggiata in moto e poi un drink in discoteca e sono andato in buca.
Che dire , qui in Italia ho un amico fidanzato con una ukraina e si lamenta per le continue richieste di soldi, al lavoro sono a contatto con ukraine e sento i loro discorsi riguardo gli uomini ed i soldi.....le prenderei a calci in culo all' istante !!!
Una cosa e' essere gentlemen con moderazione, ci sta, un' altra e' essere considerati solo dei bancomat !!!
Ripeto, con la mia poca esperienza, trovo piu' interessanti e aperte mentalmente le russe, poi ovvio, non si puo' mai generalizzare al 100%.
A Vladivostok sono sicuro che si scopa una cifra. Mancano maschi europei con cazzi di dimensioni normali...
Troppi asiatici...
Facci un pensierino... -
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
@bagascia vienimi a trovare in Russia e andiamo insieme un po' a free.
In certi locali che bazzicano solo i russi, ci portiamo pure una testa di ariete.
Ho conosciuto un paio di ragazzi locali, di bella presenza, che volentieri usciranno con noi e aiuteranno a rompere il ghiaccio.
Ogni tanto effettivamente è utile stringere amicizia con i ragazzi locali.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
Allora ragazzacci, buone Feste a tutti e buona figa nell'Anno Nuovo 2018 a tutti pure!
Non so da dove cominciare perché c'è tanto materiale utile da leggere e c'è tanto da disquisire sull'argomento.
Non conosco molto bene le ucraine, ho avuto a che fare con un paio di esse a Kiev ancora nel lontano 2003, quando il sottoscritto era molto più giovane e inesperto, ora 40+, ma non avevo concluso niente allora con esse e avevo dovuto ripiegare sulle pay.
Anni luce passati oramai, sembra la preistoria di avanticristo.
Già nell'epoca più recente ho avuto un altro paio di ucraine in terra moscovita, ma molto russificate, una ha pure perso l'accento e contatti con l'Ucraina madre patria, entrambe che vivevano già da tanti anni a Mosca.
Non mi sembrarono molto diverse dalle russe autoctone, che poi essendo esse tutte e due 35+ la differenza, secondo me, è fra le donne 35+ e quelle più giovani, dove la differenza fra una russa, un'ucraina o un'italiana non ce n'è tanta, a meno che non provengano da un paesino sperduto di campagna, ma è tutto un altro discorso...
Mi sento oramai un dinosauro rettile, leggendovi qui, pur di aspetto che reputo giovanile, ma non ho né Instagram, ne' fakebook, né me ne fotte una minchia di averli, pur usando regolarmente WhatsApp, Telegram e Viber per comunicare regolarmente con tutto il mondo.
@PolishFucker Crazy Daisy (Bol'shaya Dmitrovka, 23), ma ce ne sono tre a Mosca di Crazy Daisy, e in estate in uno di essi, il martedì, in quello vicino alla metro Sukharevskaya, le ragazze potevano bere gratis tutta la notte!
Da verificare ora!
Be, ce da dire che sei stato nelle maggiori citta della russia europea, non so se a krasnodar o Rostov on don, siano come dici tu, essendo piú a sud, o ancora peggio nella russia asiatica siano effettivamente cosí...
Ce da dire anche che Moska é una citta immensa ed é strapiena di emigranti interni, comunque si incontrano meno “scroccone” che in ukraina Che secondo me, rasentando il ridicolo nelle richieste, quasi da sputargli in faccia. Ormai sono diventato rigido con me stesso, o vado a semi pro, o nei locali a fare offerte, max 1500 grivna se merita, visto che alla fine tocca sempre pagare😂mi guadagno un po di tempo. In citta come kiev ormai la perla non si becca più, consiglio poltava e anche kremenciuk, con un po di russo ovviamente. A me piace la tipologia di donna ukraina da kiev verso est.. perché sembrera strano ma da leopoli a kiev le ukraine sono più simili alle polacche che alle russe anche in segni somatici.
Qualche russa asiatica l’ ho beccata in thaj, facevano parte di un charter di (irkursk)devo dire che c’ erano delle differenze sostanziali nel modo di guardarti, non ti consideravano un bankomat con gambe. Per intenderci, kiev moska e piter dove vai vai sei un turista quindi puoi e devi pagare in un modo o nell’ altro, da resident la storia e differente, sei tu che ti scegli con chi stare.
@ItaloRussian said: @PolishFucker Crazy Daisy (Bol'shaya Dmitrovka, 23), ma ce ne sono tre a Mosca di Crazy Daisy, e in estate in uno di essi, il martedì, in quello vicino alla metro Sukharevskaya, le ragazze potevano bere gratis tutta la notte!
Da verificare ora!
È vero. L'ho letto nel locale una sera.
Appena torno a Mosca ci vado di martedì, oppure ci andiamo insieme, per la conferma, così lo aggiungo agli eventi "must"
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
Non posso esimermi dal notare che il nostro eroe e’ veramente un genio ... appena arrivato a Mosca (3zo posto al mondo x miliardari) dopo pochi giorni si porta un super strafica da NOVE nel suo lussuosissimo ostello col cesso condiviso ....il timore e’ che ordate di italioti invaderanno gli ostelli moscoviti in cerca di super fighe dopo aver letto le fantastiche avventure di polish.
Fortunatamente io alloggio sempre in hotel a 5 stelle nelle mie innumerevoli missioni moscovite ... mi dovrò accontentare di fighe sul 7-8 perché tutte le gnoccone saranno negli ostelli allora
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
PolishFucker
27/12/2017 | 13:35
Kiev | 26-35
Gold
Se parli inglese e fai il "cretino" solo quando c'è la situazione giusta, nel discobar, scopi alla grande.
Solo lavoro notturno direi.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
Mr._Free
27/12/2017 | 15:05
Newbie
@PolishFucker stavo passando un ottimo Natale prima che ti sei messo a taggare mezzo Forum con il tuo post. Secondo te con chi si lamentano?
Moderazione Area Gnocca Free.
PolishFucker
27/12/2017 | 15:10
Kiev | 26-35
Gold
Chiedo scusa.
L'ho fatto in buona fede.
Non accadrà più.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
Braveheart68
27/12/2017 | 15:21
Silver
Buone feste anche a te. Dove vedi la morale non lo so. Tu dici che son meglio le russe che le ucraine. Verissimo anche se non conosco le ucraine ma conosco certe russe che in quanto a scroccaggio....vabbe. Allora trovati la fidanzata in Russia. Comunque fatti tuoi, davvero senza polemica. Certo mi dirai in Ucraina non c'è il visto e risparmio.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEBraveheart68
27/12/2017 | 15:25
Silver
E comunque la recensione a me piace
TROVA HOSTESS PER CENEPolishFucker
27/12/2017 | 15:29
Kiev | 26-35
Gold
Grazie. Apprezzo molto ogni parola di gradimento.
Molte russe scroccheranno pure, però sanno che in cambio la devono mollare.
È sempre tutto logico, equo e solidale.
Riguardo i motivi per andare in Ucraina, sicuramente al primo posto ci sono i loro fantastici pompini...
Una ucraina non ha mai il mal di testa.
Ogni volta che vuoi scopare, non fai in tempo a finire di dirlo che lei ha già aperto le gambe, già colante di umori suini...
Grazie di nuovo.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
traveler97
27/12/2017 | 15:39 26-35
Silver
@PolishFucker molto interessante questa comparazione tra russe ed ucraine, come già ho scritto molte pagine fa, bellissimo report (che sia autocelebrativo mi sembra normale, alla fine sei te il protagonista, che poi stai avendo anche un ottimo successo con le signorine).
Anche se in ritardo buone feste e buone trombate a tutti!
Disponibile su telegram.
Scrivetemi un messaggio privato, e vi fornirò il mio contatto telegram
PolishFucker
27/12/2017 | 15:53
Kiev | 26-35
Gold
@traveler97 grazie.
Ho sentito tante volte che questo reportage sarebbe autocelebrativo. Io vi racconto le cose così come sono e così come accadono.
Quando sono bravo e faccio godere le troie, lo scrivo.
Però vi ho scritto anche di quando non ho avuto il cazzo duro e la suina si è lamentata. Vi sto parlando come a mio fratello...
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
traveler97
27/12/2017 | 15:58 26-35
Silver
@Il_Gran_Visir_della_Figa gli americani non sono delle fonti molto affidabili, si basano su criteri diversi dai nostri, per esempio molti di loro considerano le polacche superiori alle russe, ma sai il perché?
Perché le nipoti di Copernico non fanno attenzione al look con il quale uno è vestito, non sono molto attaccate ai soldi (spesso dividono agli appuntamenti e non è necessario portarle in posti di livello), il loro comportamento da pagliacci funziona e vedono gli Yankees di buon occhio.
Mentre per le russe è molto importante essere vestiti bene (cosa nella quale gli americani peccano), bisogna sempre offrire (cosa che gli fa rodere il culo non poco, sono abbastanza attaccati ad ogni singolo dollaro, mentre per noi essendo abituati alle italiane non fa nessuna differenza), portarle in posti di livello (non necessariamente costosi), bisogna comportarsi da persone adulte (e il comportamento da pagliaccio statunitense viene considerato degno di un bambino di 5 anni), ed infine non sono ben visti (non sono considerati gente seria), mentre noi italiani (insieme a spagnoli, portoghesi e francesi) siamo amati nella terra degli zar (stereotipo dei "latin lovers").
Infatti se vai in qualsiasi forum americano vedi come provano a screditarci, bene, quello è il bruciore di culo che si materializza in post su internet.
Se ti chiedi come mai gli brucia il culo te lo spiego io:
Le signorine sanno benissimo che gli statunitensi hanno molti più soldi di noi, ma alla fine, nel bene e nel male, noi siamo la prima scelta di quelle normali (mentre loro prendono le scroccone).
P.S.
Naturalmente mi riferisco ai nostri connazionali di livello, mica il tamarro medio che non sa fare una frase di senso compiuto in inglese.
Disponibile su telegram.
Scrivetemi un messaggio privato, e vi fornirò il mio contatto telegram
PolishFucker
27/12/2017 | 16:01
Kiev | 26-35
Gold
Confermo in pieno.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
RFtravelsking8
27/12/2017 | 16:34 26-35
Silver
@PolishFucker Interessante il paragone che hai fatto fra Ucraine e Russe ( p.s. mancnao le Bielorusse per completare il trittico estico più famoso ) e anche s ehanno tutti questi difetti possiamo sempre avere un buon margine se sappiamo la lingua russa rispetto a tanti altri paesi...
TROVA HOSTESS PER CENEComunque meidamente le Russe stanno emlgioe conomicamente, hanno viaggaito di più e consocno un pò melgio il mondo delle Ucraine ma appunto, non lgiene farei una colpa.....
La cosa che hanno in comune è che come velocemente le consoci ed entri in contatto, altrettanto velocemente spariscono senza se e senza mà.....
Comunque rimaniamo in topic e attendiamo altri aggiornamenti da San Pietroburgo...
Freddo come và ?
PolishFucker
27/12/2017 | 16:40
Kiev | 26-35
Gold
Fai in tempo a correggere una decina di errori di ortografia...
Per San Pietroburgo c'è la discussione specifica
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
Ubaldo881
27/12/2017 | 17:57
Newbie
Ricambio di cuore gli auguri PolishFucker!!! Le scroccone sono dietro ogni angolo in tutto il mondo e pertanto non demonizzerei le Russe nè tantomeno le Ucraine. La figa costa soprattutto quando si sale di livello. Buona Pitersburg!!!!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEemii
27/12/2017 | 18:01
Gold
prendere una stanza in ostello è il modo giusto per attrarre le russe.
TROVA HOSTESS PER CENEogni russa ama lo straniero con pochi soldi che va nel suo paese cercando di scoparle gratis.
giannipigo
27/12/2017 | 18:14
Silver
Ciao Polish!
Per un piccolo contributo :
1) ucraine avute solo come insegnanti di lingua russa in Italia; tutte e tre giovani (23-28 anni); cultura buona, poche idee strane in testa , molto apprezzato qualsiasi tipo di contributo economico ..
Sanno cosa vogliono e non occorre proporre niente ..
2) russe : vari flirt a Mosca e dintorni ; amore a prima vista con diverse, e varie storielle; anche s loro piace divertirsi e ballare;
Se vai il locali di tango o salsa trovi molto!!)
In genere cultura medio alta e sanno bene cosa vogliono ;
Non ho mai fatto la corte nessuna; molte conosciute in locali, limonate la sera stessa e poi ....
Apprezzano molto i Rolex ( non serve dirgli che e’ un tarocco di sharm !)).
In genere non mi interessano le storie lunghe con le russe, per cui vedo cosa arriva ..comunque ci sono molte brave ragazze vhe cercano uomini per metter su famiglia ( cosa ormai eccezionale in Italia);
3) bielorusse; attaccate al portafoglio , al di là di ogni limite per tenersi lo sponsor; dato che le regole son così , di solito storie super brevi anche con loro;
4) rumene : storie corte e atteggiamento da vero stronzo.. es dopo serata invio di sms rivolto ad altra ragazza .. hahaha .
In genere li criteri fissi sono:
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città1) mai innamorarsi ;
2) attenti che le più carine possono avere l ossessione per l aspetto fisico, per cui attenti a quelle troppo tirare , potresti risultar solo un mezzo per le loro cene, viaggi, eccc; tante vivono fuori dalla realtà , anche i rossetti si comprano a rate .. ho visto di tutto!)
3) pagare: poco o tanto se si esce con una ragazza metti in preventivo che e’ tutto a fondo perduto .
4) tenere a mente che li l uomo deve far l uomo , i ruoli sono ben definiti , anche se fra le coppie giovani vedo sempre più uomini zerbini .
Vai avanti così che anche a San Piter ci si diverte !)
Ps poco più avanti della cattedrale, lato dx della strada verso eremitage, c e’ un buon ristorante tutto bio che fanno ottima pasta !)
bagascia
27/12/2017 | 18:46
monza | 36-50
Gold
grande @PolishFucker,io russe e ucraine me le sono scopate solo pay,sono poco indicato a commentare,eheheh...mi sono limonato anni fa russe e ho un bel ricordo,belle maialone,ma discorsi seri con ucraine,mai fatte,ehehehhe
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
PolishFucker
27/12/2017 | 19:57
Kiev | 26-35
Gold
@emii , Collega!
Qui cerchiamo di mettere insieme contributi costruttivi.
Se hai qualcosa di interessante per arricchire la discussione, ti saremo tutti riconoscenti.
Non è questo un posto per critiche gratuite.
Io racconto quello che ho fatto. Alla fine i risultati sono arrivati e due ragazze in 11 giorni ci sono venute da me.
Avevo una stanza molto bella e grande, anche se stava in ostello.
Addirittura mi sono battuto la receptionist rimediando il numero....
Buone Feste!
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
emii
27/12/2017 | 20:16
Gold
caro collega, il consiglio costruttivo c'era leggendo tra le righe.
te lo dico in modo più chiaro: la prossima volta che vai se eviti l'ostello vedrai che in 11 giorni farai di più e meglio
Canserbero
27/12/2017 | 20:17
Gold
PolishFucker
27/12/2017 | 21:06
Kiev | 26-35
Gold
@emii non sono per niente d'accordo.
Avrei scopato allo stesso modo.
Comunque, no problem.
Tu prendi appartamento superlusso con jacuzzi e io continuo con la mia stanza in ostello.
Tutti contenti!
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
Mr._Free
27/12/2017 | 21:07
Newbie
I malpancisti del Forum. Pure a Natale.
Moderazione Area Gnocca Free.
PolishFucker
27/12/2017 | 21:09
Kiev | 26-35
Gold
Cosa è un malpancista?
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
Pigro
27/12/2017 | 21:13
Newbie
@PolishFucker per quello che conta data la mia poca esperienza con estiche concordo con te.
Ho avuto due avventure con due belle milf russe in Thailandia, nessuan delle due ha scroccato o
preteso piu' del dovuto, anzi.
Ambedue di Vladivostok ( sara' un caso...?), di ottima cultura, una piacevole conversazione con entrambe (parlavano inglese per fortuna..), una pizza ed un bicchiere di vino in trattoria Italiana ( sua scelta...)con una e dopo una romantica passeggiata me l' ha data.
Con l' altra , un gelato alla gelateria Italiana, una divertente passeggiata in moto e poi un drink in discoteca e sono andato in buca.
Che dire , qui in Italia ho un amico fidanzato con una ukraina e si lamenta per le continue richieste di soldi, al lavoro sono a contatto con ukraine e sento i loro discorsi riguardo gli uomini ed i soldi.....le prenderei a calci in culo all' istante !!!
Una cosa e' essere gentlemen con moderazione, ci sta, un' altra e' essere considerati solo dei bancomat !!!
Ripeto, con la mia poca esperienza, trovo piu' interessanti e aperte mentalmente le russe, poi ovvio, non si puo' mai generalizzare al 100%.
TROVA HOSTESS PER CENEPolishFucker
27/12/2017 | 23:34
Kiev | 26-35
Gold
Grazie @Pigro . Bella testimonianza.
A Vladivostok sono sicuro che si scopa una cifra. Mancano maschi europei con cazzi di dimensioni normali...
Troppi asiatici...
Facci un pensierino... -
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
PolishFucker
28/12/2017 | 00:12
Kiev | 26-35
Gold
@bagascia vienimi a trovare in Russia e andiamo insieme un po' a free.
In certi locali che bazzicano solo i russi, ci portiamo pure una testa di ariete.
Ho conosciuto un paio di ragazzi locali, di bella presenza, che volentieri usciranno con noi e aiuteranno a rompere il ghiaccio.
Ogni tanto effettivamente è utile stringere amicizia con i ragazzi locali.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
ItaloRussian
28/12/2017 | 01:46
La migliore città della Terra | 36-50
Silver
Allora ragazzacci, buone Feste a tutti e buona figa nell'Anno Nuovo 2018 a tutti pure!
Non so da dove cominciare perché c'è tanto materiale utile da leggere e c'è tanto da disquisire sull'argomento.
TROVA HOSTESS PER CENENon conosco molto bene le ucraine, ho avuto a che fare con un paio di esse a Kiev ancora nel lontano 2003, quando il sottoscritto era molto più giovane e inesperto, ora 40+, ma non avevo concluso niente allora con esse e avevo dovuto ripiegare sulle pay.
Anni luce passati oramai, sembra la preistoria di avanticristo.
PolishFucker
28/12/2017 | 01:49
Kiev | 26-35
Gold
LA SETTIMANA TIPO DEL GT A MOSCA
Scopare a Mosca è veramente facile, anche senza parlare russo.
Non è raro trovare la suina che parla italiano.
Trovate almeno due settimane libere e seguite questo programma:
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
ItaloRussian
28/12/2017 | 01:54
La migliore città della Terra | 36-50
Silver
Già nell'epoca più recente ho avuto un altro paio di ucraine in terra moscovita, ma molto russificate, una ha pure perso l'accento e contatti con l'Ucraina madre patria, entrambe che vivevano già da tanti anni a Mosca.
INCONTRA DONNE VOGLIOSENon mi sembrarono molto diverse dalle russe autoctone, che poi essendo esse tutte e due 35+ la differenza, secondo me, è fra le donne 35+ e quelle più giovani, dove la differenza fra una russa, un'ucraina o un'italiana non ce n'è tanta, a meno che non provengano da un paesino sperduto di campagna, ma è tutto un altro discorso...
ItaloRussian
28/12/2017 | 01:57
La migliore città della Terra | 36-50
Silver
Mi sento oramai un dinosauro rettile, leggendovi qui, pur di aspetto che reputo giovanile, ma non ho né Instagram, ne' fakebook, né me ne fotte una minchia di averli, pur usando regolarmente WhatsApp, Telegram e Viber per comunicare regolarmente con tutto il mondo.
TROVA HOSTESS PER CENEItaloRussian
28/12/2017 | 02:01
La migliore città della Terra | 36-50
Silver
@PolishFucker Crazy Daisy (Bol'shaya Dmitrovka, 23), ma ce ne sono tre a Mosca di Crazy Daisy, e in estate in uno di essi, il martedì, in quello vicino alla metro Sukharevskaya, le ragazze potevano bere gratis tutta la notte!
Da verificare ora!
Sretenka!
http://daisybar.ru/crazy-daisy-%D0%BD%D0%B0-%D1%81%D1%80%D0%B5%D1%82%D0%B5%D0%BD%D0%BA%D0%B5/
Zioby
28/12/2017 | 05:36
Silver
Be, ce da dire che sei stato nelle maggiori citta della russia europea, non so se a krasnodar o Rostov on don, siano come dici tu, essendo piú a sud, o ancora peggio nella russia asiatica siano effettivamente cosí...
INCONTRA DONNE VOGLIOSECe da dire anche che Moska é una citta immensa ed é strapiena di emigranti interni, comunque si incontrano meno “scroccone” che in ukraina Che secondo me, rasentando il ridicolo nelle richieste, quasi da sputargli in faccia. Ormai sono diventato rigido con me stesso, o vado a semi pro, o nei locali a fare offerte, max 1500 grivna se merita, visto che alla fine tocca sempre pagare😂mi guadagno un po di tempo. In citta come kiev ormai la perla non si becca più, consiglio poltava e anche kremenciuk, con un po di russo ovviamente. A me piace la tipologia di donna ukraina da kiev verso est.. perché sembrera strano ma da leopoli a kiev le ukraine sono più simili alle polacche che alle russe anche in segni somatici.
Qualche russa asiatica l’ ho beccata in thaj, facevano parte di un charter di (irkursk)devo dire che c’ erano delle differenze sostanziali nel modo di guardarti, non ti consideravano un bankomat con gambe. Per intenderci, kiev moska e piter dove vai vai sei un turista quindi puoi e devi pagare in un modo o nell’ altro, da resident la storia e differente, sei tu che ti scegli con chi stare.
Pigro
28/12/2017 | 14:18
Newbie
@PolishFucker sai da quanto penso a Vladivostok, addirittura mi piacerebbe arrivarci con la
Transiberiana, solo che fin quando il mio Russo non diventa funzionale non ci provo nemmeno,
diventa un problema anche magari comprare un biglietto o ordinare qualcosa al ristorante...
Pero' ci stiamo lavorando e tra un po' lo faro',...
Grazie per l' incoraggiamento
TROVA HOSTESS PER CENEPolishFucker
28/12/2017 | 14:33
Kiev | 26-35
Gold
Arrivaci con l'aereo la prima volta...
Poi, al limite, al ritorno col treno.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
PolishFucker
28/12/2017 | 17:15
Kiev | 26-35
Gold
È vero. L'ho letto nel locale una sera.
Appena torno a Mosca ci vado di martedì, oppure ci andiamo insieme, per la conferma, così lo aggiungo agli eventi "must"
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
Dalton_Dali
28/12/2017 | 17:52
Newbie
Non posso esimermi dal notare che il nostro eroe e’ veramente un genio ... appena arrivato a Mosca (3zo posto al mondo x miliardari) dopo pochi giorni si porta un super strafica da NOVE nel suo lussuosissimo ostello col cesso condiviso ....il timore e’ che ordate di italioti invaderanno gli ostelli moscoviti in cerca di super fighe dopo aver letto le fantastiche avventure di polish.
Fortunatamente io alloggio sempre in hotel a 5 stelle nelle mie innumerevoli missioni moscovite ... mi dovrò accontentare di fighe sul 7-8 perché tutte le gnoccone saranno negli ostelli allora
TROVA HOSTESS PER CENE