Fai bene a raccogliere tutto quello che Mosca offre anche perche' dalla fase di rodaggio non puoi che crescere in meglio visto che l'esperienza non ti manca e altri risultati arriveranno. Il report non e' privo di informazioni ma lo stile adottato e' riuscito a galvanizzare i lettori ma la loro probabilita' di portare qualche punto a casa e' aumentata praticamente di nulla. Hai l'occasione rarissima di sviscerare una citta' unica e passarla ad elogiare i frullatori potra' piacere a qualcuno ma spreca tale occasione. Traveler ha fatto un ottimo lavoro di studio del loro comportamento, delle sue interazioni e della mentalita' delle suine locali. Quest'approfondimento fino ad ora e' mancato e lo trovo molto piu' importante dell'esito positivo eventuale. Inoltre descriverei piu' minuziosamente i locali e le serate. Auguri anche a te e conta pure sul nostro tifo
Invece di cercare il paese con il free piu' costoso, cerca il paese con il pay piu' economico.L'indipay e' una malattia mentale. Curate l'indipay dallo psicologo, e reinvestire i soldi risparmiati nel free o pay. Il maggiore carisma acquistato aumenterà il vostro successo. Investite sul fisico, sul look e sul carisma.Il free e' raro per i brutti e meno raro per i belli, ED ESISTE.Chi ti dice che per scopare sia necessario pagare e' un pusher che tiene famiglia o "l'amico" che ti induce a drogarti o a fumare. Passare le proprie debolezze agli altri serve a metterti fuori mercato.Il percorso sta nel costruire la forza. Non importa se scopi meno gratis rispetto a chi paga o se non scopi le fighe da 10...tutte cazzate. Pagando scopi anche le fighe da 11, son tutti bravi. Non e' una gara a chi scopa di piu' su un forum ma con te stesso sul campo.
La formula del reportage in diretta è buona, si possono anche ricevere le dritte in tempo reale e comportarsi di conseguenza. Alla fine della fiera le regole del free sono sempre quelle, come nella caccia si digiuna finché non si trova la preda, oppure si va al mercato e si paga.
Il post secondo me è autocelebrativo come è giusto che sia e da parecchie info mai date in precedenza da altri colleghi grazie per gli auguri. Ti auguro di trovare la suina russa della tua vita e appendere un giorno il condom al chiodo com'è giusto che sia!
Polisfuker, conosco molto bene moskwa, ho vissuto li 1 anno e mezzo, abitavo in кутузовский пр. Vicino all’ arco di trionfo, quindi ti capisco bene. Vedrai che tra un po arriveranno le serate in cui dovrai iniziare a dare buca alle ragazze... in bocca al lupo.🍀
Buon 🎄 natale
Auguroni e grande recensione @PolishFucker! La mia esperienza con le russe si limita principalmente a un timbro in extremis in terra cipriota, ma dopo tante battaglie in Bielorussia, Ucraina, Polonia e Paesi Baltici mi sono proposto come obiettivo un gt di paio di settimane in terra russa in primavera, magari in compagnia di @traveler97 quindi seguo molto volentieri gli aggiornamenti!
Buon Natale anche a te @PolishFucker ed a tutti i compagni di lettura di questo 3d
Personalmente non riesco a capire i vari "consigli" a cambiare/integrare le modalità ed il contenuto del racconto ... non è che si debba essere sempre e per forza professoroni in quello che si posta o essere apripista x altri .. ognuno vive le esperienze a suo modo ed in modo unico rispetto agli altri e se ha voglia e tempo di raccontarle ben venga
Per conto mio e x quanto possa valere ribadisco il continua così!
L'uomo ha bisogno dell'amore di una donna ... ma anche della compagnia breve , ma intensa , di una zoccola !
24/12/2017
Vigilia di Natale particolare, lontano dalla famiglia.
Pensavo di passare con Natasha il weekend, ma purtroppo, come ho già scritto nei precedenti aggiornamenti, si è probabilmente offesa e non so se si potrà recuperare in futuro.
La giornata passa un po' al lavoro e un po' a fare Pr.
Su Couch Surfing mi metto in contatto con una ragazza molto simpatica e intelligente, della Repubblica Dominicana. Vive e lavora a Mosca. Facciamo esattamente lo stesso lavoro.
Io dal 25 Dicembre starò a San Pietroburgo per un po' di giorni. Mi dice che vorrebbe raggiungermi. Vediamo se riuscirò ad incastrare questa strana coincidenza.
Verso le 17 arrivo al centro espositivo VDNH. Ho deciso di passare un paio di ore facendo pattinaggio su ghiaccio insieme a quella famiglia dove la madre voleva farmi conoscere le figlie. Ne arriva solo una, quella di 16 anni. Carina, però ovviamente impensabile anche solo l'idea.
La pista è enorme. Mai vista una cosa del genere. Ingresso festivo: 9 Euro, tutta la giornata. Affitto pattini: 2 Euro.
Rimango un paio di ore, ma poi devo abbandonare perché ho fatto una brutta caduta. Vado per sicurezza al pronto soccorso e rifiuto l'ospedale perché mi sembrava onestamente eccessivo. Per qualsiasi cosa ti offrono l'ambulanza e l'ospedale.
Alla fine comunque niente di rotto e niente di grave. Basterà evitare per i prossimi giorni attività che mi facciano sforzare troppo la gamba.
Messaggio un po' con una suina che avevo conosciuto all'Hikka Bar 10 giorni fa, quella di 23 anni che sembrava volesse essere scopata lì stesso.
Le chiedo di vederci, lei acconsente e mi dice che è un po' raffreddata e che vorrebbe bere del vino caldo o qualcosa del genere.
Le rispondo di venire alla metro vicino casa mia e che possiamo bere qualcosa di bollente da me...
La (lurida) suina risponde che è troppo lontano. Le chiedo allora dove suggerisce di vederci e mi risponde che non lo sa. A questo punto, essendo pure vigilia di Natale, le dico che possiamo organizzare un altro giorno e, sorprendentemente, si offende. Trombata, secondo me, semplicemente rimandata.
Scrivo anche alla biondina di ieri del karaoke e le chiedo se può dire alla sua amica (voto Polish: 9) che vorrei contattarla e scambiare i numeri di telefono.
Mi risponde: "E io non ti interesso più?". Troia!!! Ieri non mi hai voluto baciare e oggi parli così.
Le dico che, se vuole, possiamo rivederci nei prossimi giorni.
Alla fine vado ad un incontro internazionale che si svolge vicino casa, all'Hard Rock Cafè.
E' un bellissimo evento di scambio linguistico dove è strapieno di suine, molte specificatamente interessate alla nerchia italica. Si svolge ogni Domenica, dalle 18 in poi, al primo piano.
Una in particolare, appena sente che parlo italiano, corre letteralmente da me e cominciamo a parlare in italiano. Chiacchieriamo per un'oretta e poi mi dice che deve andare, non prima però di avermi lasciato il numero.
Ribadisco che a Mosca si sopravvive benissimo anche solo con l'inglese e l'italiano.
Supponendo che solo il 10% della popolazione parli inglese, dato che a Mosca vivono 20 milioni di persone, avreste 2 milioni di interlocutori. Io in realtà ho trovato almeno un 70% di persone che non avevano problemi con l'inglese.
Putroppo a Mosca non è facile trovare un luogo adatto per passare la vigilia di Natale. Ci sono degli incontri di expat, anche latinoamericani, che organizzano la vigilia, anche se no so come.
Ce ne era anche uno in Casa Picassa, comunque alla fine, almeno qui, all'Hard Rock, c'era un'atmosfera piacevole.
Rimango insieme ad un gruppo di una decina di russi, abbastanza simpatici. Tutti insegnanti. Una somiglia a Penelope Cruz.
Penelope e una sua amica, mostrano abbastanza interesse nei miei confronti e mi chiedono il telefono per un incontro giovedì, tutti insieme, al karaoke. Dicono che ne conoscono uno gratuito! Non potrò però andare perché starò a San Pietroburgo.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
25/12/2017 Aggiornamento delle 11.30
Sono in viaggio verso San Pietroburgo.
Passerò il Natale con una mia ex fidanzata. Ormai solo scopamica. Quella che era venuta a Mosca un paio di giorni, però non si era fatta sentire. Bellissima. Voto russo 9, italiano 9, Polish 9.
Starò a casa sua oggi. Previsto pranzo, cena e trombata di Natale.
Stamattina la receptionist dell'ostello mi ha salutato e fatto un sorriso a 32 denti.
Io glieli avrei sbiancati, uno ad uno, con la mia sborra. Tutto rimandato a quando torno. Voto russo: 7,5. Italiano: 8.5. Voto Polish: 8.
Sarà la prima che contatterò non appena torno a Mosca.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
25/12/2017 Aggiornamento delle 23.00
Cari colleghi, volevo semplicemente dirvi che proprio da poco ho ridotto la quantità di testosterone nel mio corpo.
Proprio un attimo prima che un embolo di sborra mi uccidesse sono riuscito ad ejaculare dentro la bocca suina, avida di sperma della mia scopamica.
Buon Natale!
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
RIASSUNTO DI 11 GIORNI A MOSCA
Vi scrivo da San Pietroburgo. Passerò qui il Capodanno.
Mosca è una città che verramente non dorme mai.
Sempre pieno di eventi, attività e di cose da fare (di solito care...).
STATISTICHE SUINE:
Trombate: 2. Una bellissima moretta russa (voto Polish: 9) e una indonesiana resident (voto Polish: 6,5).
Moretta incontrata all'Hikka Bar durante l'evento Cs del Venerdi.
IndoSuina trovata su Tinder.
Limonate: 2. Una di queste è Natasha. Era, in realtà, il mio obiettivo principale, però, a quanto pare, troppo suscettibile.
Altra suina, Masha, 35 anni, quella che dopo 10 minuti mi aveva chiesto se volevo fare sesso con lei, però alla fine era tutto fumo. Solo limoni, però il numero l'ho preso. Siamo in contatto. Vediamo...
Contatti rilevanti da approfondire:
Architetto 34 anni (voto: 7,5). Conosciuta durante una escursione organizzata. Suina culturale. Balla latino quasi professionalmente.
Maiala 23 anni (voto: 5,5). Conosciuta durante l'evento del Venerdì all'Hikka bar. Gran faccia da maiala. Da scopare a sangue in ogni suo orifizio suino.
Receptionist 30 anni (voto: 7,5). Bella donna. Conosciuta in ostello. Dovrebbe aver capito che tipo sono e cosa voglio, dato che mi ha visto due mattine uscire dalla stanza con due suine diverse.
Dominicana 30 anni (voto: 6,5). Molto simpatica ed intelligente. Conosciuta su Cs. Da approfondire.
Milf sposata 34 anni (voto: 7). Ha marito, figli, etc. Vuole solo farsi delle belle scopate e io sarò costretto a diventare solo un uomo-oggetto.
Monica (Bellucci) 28 anni (voto: 7,5). Quella che non tradirebbe mai il suo fidanzato altoatesino (tranne forse a volte, aveva aggiunto). La saluto ogni tanto in attesa di una di quelle volte.
Suina intraprendente (voto: 6). Conosciuta durante un evento internazionale. Mi ha chiesto il contatto mentre Moretta stava in bagno.
Lena 32 anni (voto: 6,5). Conosciuta durante l'evento della Domenica all'Hard Rock Cafè. Innamorata dell'Italia. Simpatica. Da approfondire.
DATI ECONOMICI:
Volo da Roma con Ural Airlines 120 Euro, incluso bagaglio di stiva. Arrivo in aeroporto Zhukovsky. Trasporto verso la città con bus 441 (90 rubli) fino a metro Kotelniki (costo metro: 55 rubli).
Tessera metro 20 viaggi: 720 rubli. Esiste una tessera ricaricabile e in quel caso ogni viaggio costa 32 rubli.
La sera usate Uber oppure Yandex taxi. Se prendete un taxi di fronte al locale, spenderete il doppio (soprattutto durante il weekend), tipo 2 euro/km.
Scheda sim locale indispensabile: ho scelto MTS. Non ricordo il prezzo, comunque contenuto. Per ricaricare ci sono terminali dappertutto, però bisogna fare attenzione al prezzo della commissione. Normalmente è il 15%, ma una volta mi hanno "rapinato" facendomi pagare il 35% (si tratta dei terminali Mechto).
Per andare a San Pietroburgo esiste un treno rapido (SapSan) che impega circa 4 ore. Costo medio: 50 euro.
Ristoranti di tutti i prezzi. A me sono piaciuti:
Varenichnaya N.1 (conto medio: 12 euro, bevande incluse). E' una catena. Cucina russa.
Obed buffet (conto medio: 8 euro, bevande incluse). Non è un vero buffet, anche se è self service. Adatto anche per bere. Molto bello il design. Aperto dalle 08.00 fino alle 24.00. Perfetto quindi anche per un preserata.
Time Out (conto medio: 20 euro, bevande escluse). Bolshaya Sadovaya 5/13
Grably.ru (conto medio: 7 euro, bevande incluse). E' una catena. Ce ne sta uno di fronte all'Hikka Bar.
Da evitare tutte queste caffetterie dove spendete 7 euro per un caffè e un dolce.
Prezzi medi nei bar. Cocktail: 6 euro. Birra 4 Euro. Bottiglia di vino: 30 Euro.
Karaoke: i russi hanno un'idea tutta loro del locale da karaoke. E' un posto costoso. Alla fine meglio locali con ingresso e canzoni gratuite, però con spesa obbligatoria per mangiare e bere di almeno 30 euro a persona.
Locali:
Mayak: Bolshaya Nikitskaya, 19/13.
Hard Rock Cafè (solo la domenica dalle 18 in poi): Stary Arbat, 44
Icon Club: Bolotnaya Naberezhnaya, 9.
Didu Bar: Myasnitskaya, 24
Tiki-Bar: Sadovaya-Kudrinskaya, 3А. Serate latine in settimana.
Dream Bar: Myasnitskaya, 17/1
Propaganda: Zlatoustinskiy Bol'shoy Pereulok, 7
Rock'n'roll: Sretenka, 1
Crazy Daisy: Ce ne sono 3.
Hikka Bar (Venerdì dalle 19 in poi): Tsvetnoy Blvd, 26
Fiori:
Prezzi alti, in generale. Una rosa costa quasi 2 euro. Per risparmiare comprate i fiori dai caucasici, a stelo corto, che costano meno. Una rosa, 50 rubli.
Negozio in Stary Aabat 38 oppure in Kievskaya fuori dal centro commerciale Evropejskij
Alloggio in Arbat. Stanza privata in un ostello con bagno in comune (26 euro al giono). Receptionist troia, inclusa nel prezzo.
Spesa media giornaliera (escluso alloggio), senza farsi mancare niente e offrendo alle suine di turno: 50 Euro.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
@PolishFucker sembri molto esperto eppure perché non hai pensato almeno ad un monolocale con cucina e tavolo da pranzo?? È vero costerà sicuramente qualche euro in più ma la grande opportunità di far venire le donzelle ad assaggiare la cucina italiana e poi la fava italica é sicuramente un punto di forza e una volta che entrano nella tana del lupo...
@Ceppaflex grazie! Scriviimi!
Certo che ci si vede!
Vale anche per gli altri colleghi GT.
Per quanto riguarda la mia sistemazione a Mosca, io viaggio sempre con un budget prefissato che non sforo mai per principio. Quindi, quando non trovo l'ottimale, mi adatto. E così pretendo che facciano le suine.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
@PolishFucker vedrò se mi riuscirò a liberare qualche gg dalla mia ragazza e con molto piacere ci vediamo, tu che sei la vedi qualche locale latino americano come ti dicevo é il.mio best place...
L'appuntamento cmq ti consente anche di risparmiare costose uscite nei locali e ristoranti.. Cena a casa base di pasta vino un pò di musica e le estiche mollano
Venderei l'anima al diavolo per due mesi a Mosca parlando il russo fluentemente come te,non puoi capire....Grande!!!
Concordo su tutto al 100%,mi permetto solo di dissentire un attimo sui costi (50€ al giorno alloggio escluso in centro a Mosca sei proprio stretto,è anche vero che noi esageravamo alquanto😆) e sulla barriera linguistica,veramente insormontabile talvolta al limite dell'imbarazzante (parlo 4 lingue fluentemente,magari il russo😭): questo non vuol dire che a Mosca non si scopa non parlando il russo (😎😎😎),parliamo del nulla la quantità di figa spaziale è PAZZESCA,ma è ovvio che se pretendi di scopare e sei esteticamente impresentabile,non ci provi con tutte dalla prima all'ultima ovunque tu ti trovi per trovare quell'anomalia statistica poliglotta, senza offrire una cena o una serie di drink dal tasso alcolico importante che funga da catalizzatore,con i costi che sono veramente alti tra visto volo e tutto nonostante il rublo dimezzato da un po' (chissà come facevano a sopravvivere prima😱),date retta...State semplicemente a casa vostra,perché Mosca è dura e non regala niente.
@Ceppaflex hai perfettamente ragione. Si vede che sai il fatto tuo.
Devo comunque dire che in questi 11 giorni avere il mio appartamente non avrebbe cambiato nulla, però, in generale, sì, ha il suo peso.
Io sono libero venerdì sera. Andiamo eventualmente al Del Mar, invece che al latino.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
@Toscanoperfinta grazie per i complimenti.
Rispetto al budget, capisco il tuo punto di vista, però mentre tu forse ci vieni in vacanza, io qui in Russia ci sto vivendo e lavorando.
Per questo motivo bisogna tenere sotto controllo le spese....
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
DIFFERENZE TRA SUINE RUSSE E UCRAINE
E' importante fare una riflessione tra questi due tipi di suine in quanto ci sono differenze sostanziali.
Limitiamo il confronto a Mosca e San Pietroburgo per quanto riguarda la Russia, mentre, per l'Ucraina, consideriamo Kiev, Kharkiv e Odessa.
Sicuramente l'origine delle differenze risiede nel maggiore livello di istruzione e benessere economico che hanno le russe.
Stipendi medi (più o meno):
Kiev: 250 Euro / mese
Kharkiv: 150 Euro / mese
Mosca: 900 Euro / mese
San Pietroburgo: 600 Euro / mese
Costo utenze e mantenimento abitazione molto inferiore in Russia.
La piacevolezza della conversazione che si ha con le russe non si potrà facilmente avere con le ucraine, le quali, solitamente, non brillano per acume, anzi...
I valori che accomunavano russe e ucraine fino alla caduta del comunismo, sono deragliati, progressivamente, ma inesorabilmente, anno dopo anno.
E insieme a loro, anche la scuola, in quanto tutti gli insegnanti migliori, hanno trovato il modo di fare altro o emigrare.
Il colpo di grazia al vuoto culturale delle ucraine suine è stato dato da Instagram.
Anche le russe sono fissate con Instagram, però per le ucraine, l'effetto è stato devastante.
Una ragazza carina, o addirittura bella, ucraina si riterrà una principessa, penserà di avere un valore, quello di mercato, anche se magari non ha la possibilità di comprare la carne tutti i giorni.
Sia russe che ucraine desiderano un uomo forte.
Per le ucraine, però, la forza si manifesta concretamente nel successo e nel benessere economico che l'uomo ha raggiunto.
Più soldi ha un uomo, più lui è intelligente e degno di stima, non importa come lui si sia procurato suei soldi.
Di contro, un professore universitario, con pubblicazioni e premi, se guadagna poco, vuol dire che non è veramente abbastanza intelligente.
La suina ucraina ha un atteggiamento di superiorità rispetto a tutti gli uomini.
Non incrocia mai lo sguardo con un uomo, attende la sua prima mossa, senza dare minimamente ad intendere il suo eventuale gradimento.
D'altra parte, per la suina ucraina, l'aspettto fisico è solo uno (e neanche il più importante) dei parametri che contribuisce alla definizione del "maschio perfetto".
Una volta, dopo essermi incontrato con una ucraina, visto che aveva detto di volermi assolutamente reincontrare, le ho chiesto cosa le fosse piaciuto di me.
La sua risposta è stata: "Il tuo orologio", aggiungendo poi che proprio dall'orologio si capisce la personalità di un uomo.
Per me, stare vicino ad un'ucraina non è particolarmente piacevole perché, così come, per me, lei è principalmente una suina, io sono per lei un "esecutore" delle sue richieste materiali: cene, regali, soldi contanti, divertimenti.
Tutte cose che per lei sono dovute e per le quali lei non sentirà mai il dovere di ringraziare, proprio perché "dovute".
La suina ucraina non è in grado di percepire la differenza di personalità e di spessore tra un uomo e l'altro.
L'unico metro di valutazione e la quantità e il valore dei regali e dei viaggi che gli vengono regalati.
La ragazza russa, pur avendo una base comune in questa mentalità, proprio per la sua maggiore intelligenza, capisce, o almeno ci prova a capire, chi è più o meno brillante, chi è più, o meno, forte e sicuro di sè.
Lei vi farà di solito sentire bene e apprezzati come uomini.
Non ha preconcetti o cliché di comportamento. Gli piacete e ve la molla.
Non gli piacete? E allora non uscirà con voi la seconda volta.
Una ucraina mi ha confessato che lei esce con gli uomini solo perché ha fame e vuole mangiare qualcosa di buono al ristorante.
Dignità: zero. Vi chiederà pure 4-5 euro per il taxi. Cosa che mai mi è accaduta con le russe.
A parte il lavoro, io continuerò ad andare in Ucraina, anche per motivi privati.
Andrò però, con la consapevolezza che mai potrò avere una storia seria con nessuna di loro.
Andrò giusto per dare soddisfazione al mio uccello, perché bisogna ammettere che, come scopa un'ucraina, non scopa veramente nessuna.
Tutte, e dico tutte, danno enormi soddisfazioni a letto e tutte hanno una capacità, credo insita nel loro DNA, di succhiare il cazzo come nessuna (di solito con ingoio).
Un intero popolo di succhiacazzi che pensa che basti succhiare bene l'uccello ad un uomo per giustificare qualsiasi richiesta e qualsiasi atteggiamento egoistico.
Gli assunti suini principali sono quindi:
1 "Io sono bella"
2 "La mia bellezza ha un valore"
3 "Questo valore deve avere un corrispettivo economico immediato, in contanti o regali"
4 "Io stimo solo gli uomini di successo"
5 "Un uomo di successo guadagna tanti soldi"
6 "Se il mio uomo mi fa felice regalandomi dandomi tutto quello che desidero, allorà lui potrà avere il mio amore e tanta energia positiva"
7 "Questa energia e questo amore servirà al mio uomo per avere più successo"
8 "Più successo = più soldi"
9 "Più soldi = più regali per me = più felicità, più amore e più energia"
10 "Più energia = più pompini = più successo per il mio uomo = più soldi"
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
Giusto ieri sera ho navigato in qualche blog sulla Ucraina, curati da stranieri.
La loro visione dell'Ucraina è differente: sottolineano che l'uomo paga sempre, ma mi sembrano molto meno "negativi".
Va detto però che se non sbaglio gli autori sono nordamericani: il loro backgroun culturale è differente dal nostro e dunque non escludo che per loro la fascinazione data dal fattore esotico sia particolarmente pronunciata.
MA sembrano anche autori navigati che sono stati altrove.
@PolishFucker ciao polish ho letto tutto il tuo reportage fino ad ora e che dire? sei una fonte di ispirazione ,continua così .Comunque sull'identikit che hai fatto delle ucraine ,pur non avendone mai conosciuta una e quindi non potendo giudicare..alla fine devo dire che non sono diversissime come ragionemnti dalle italiane. Se sei ricco e famoso allora sei bello ,se sei brillante ma non hai soldi e non sei figlio di papà allora puoi andare a quel paese.Ovviamente senza genralizzare ma molte italane ,specialmente al sud si comportano in questo modo.
La cosa comica di tutta questa storia è.... "Le russe sono le migliori per tutta una serie di motivi, ma io vo con le ucraine perchè me la danno" Mi sembra pure che la tua fidanzata sia ucraina no?
Poi dici che ti vuoi sposare una russa. Vedi un po te.
Ho una fidanzata ucraina, però super cornificata, con cui non mi sognerei mai e poi mai di vivere insieme.
Abbiamo una relazione a distanza che però ogni tanto è in crisi perché quando io, la sera, sto trombando con un'altra suina, non posso risponderle al telefono e poi devo sempre inventarmi qualcosa...
Io infatti non ti avevo citato nella lista degli utenti che ritenevo utili alla discussione perché sapevo che avresti sputato uno dei tuoi soliti commenti "moralizzatori".
Nonostante tutto, ti auguro Buone Feste e, se ancora non lo hai trovato, ti auguro di trovare presto il tuo equilibrio sentimentale.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
@Il_Gran_Visir_della_Figa agli americani sta bene di essere considerati uomo-bancomat.
A me, a volte sta bene, altre no, e comunque lo vedo sempre come un gioco delle parti, non certo come la vita reale.
Con le russe è tutto invece più bello, reale e naturale.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
@PolishFucker si vero ,ma quando mi parli di attaccamento ai soldi ..bisogna dire che in giro ci sono sanguisughe attente solo al portafolgli e riguardo ai social,ci sono italiane che se non hai il profilo instagram da fashion blogger quasi neanche ti guardano..fidati in giro si trova molta ignoranza. Io sono del sud e questo è uno dei posti peggiori in quanto ad apertura mentale.Se riesco a rimorchiare in Sicilia ,fidati che in Russia faccio una strage
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Pigro
24/12/2017 | 14:45
Newbie
Buon Natale anche a te @PolishFucker, vedrai che con le risorse che hai, l' antidoto alla crisi lo trovi presto ,
Rinnovo gli Auguri di Buone Feste a tutti i colleghi del forum !!
INCONTRA DONNE VOGLIOSECaptain1976
24/12/2017 | 16:08
Newbie
Buon Natale a tutti gnoccatravellisti...a chi ci critica una beata minchia e chi ci apprezza pure.
TROVA HOSTESS PER CENEPerleAiPorci
24/12/2017 | 17:06
Silver
Fai bene a raccogliere tutto quello che Mosca offre anche perche' dalla fase di rodaggio non puoi che crescere in meglio visto che l'esperienza non ti manca e altri risultati arriveranno. Il report non e' privo di informazioni ma lo stile adottato e' riuscito a galvanizzare i lettori ma la loro probabilita' di portare qualche punto a casa e' aumentata praticamente di nulla. Hai l'occasione rarissima di sviscerare una citta' unica e passarla ad elogiare i frullatori potra' piacere a qualcuno ma spreca tale occasione. Traveler ha fatto un ottimo lavoro di studio del loro comportamento, delle sue interazioni e della mentalita' delle suine locali. Quest'approfondimento fino ad ora e' mancato e lo trovo molto piu' importante dell'esito positivo eventuale. Inoltre descriverei piu' minuziosamente i locali e le serate. Auguri anche a te e conta pure sul nostro tifo
Invece di cercare il paese con il free piu' costoso, cerca il paese con il pay piu' economico.L'indipay e' una malattia mentale. Curate l'indipay dallo psicologo, e reinvestire i soldi risparmiati nel free o pay. Il maggiore carisma acquistato aumenterà il vostro successo. Investite sul fisico, sul look e sul carisma.Il free e' raro per i brutti e meno raro per i belli, ED ESISTE.Chi ti dice che per scopare sia necessario pagare e' un pusher che tiene famiglia o "l'amico" che ti induce a drogarti o a fumare. Passare le proprie debolezze agli altri serve a metterti fuori mercato.Il percorso sta nel costruire la forza. Non importa se scopi meno gratis rispetto a chi paga o se non scopi le fighe da 10...tutte cazzate. Pagando scopi anche le fighe da 11, son tutti bravi. Non e' una gara a chi scopa di piu' su un forum ma con te stesso sul campo.
FlautoMagico
24/12/2017 | 17:17
Roma | 36-50
Gold
La formula del reportage in diretta è buona, si possono anche ricevere le dritte in tempo reale e comportarsi di conseguenza. Alla fine della fiera le regole del free sono sempre quelle, come nella caccia si digiuna finché non si trova la preda, oppure si va al mercato e si paga.
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
PolishFucker
24/12/2017 | 18:31
Kiev | 26-35
Gold
@PerleAiPorci , avrai pure ragione però, anche se siamo a Natale, non è che sono qui in missione per conto di Dio...
Il reportage è vero, sincero ed è scritto così come lo sento.
Non è fatto per istruire i viaggiatori o in stile "Quark".
A parte tutto, a molti piace così com'è, altrimenti non avrebbe 1.000 visite al giorno come è attualmente...
Non sarà ideale, però cerchiamo di prendere quello che c'è di positivo.
Buon Natale!
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
Sicilian_job
24/12/2017 | 18:39
Newbie
Buon natale a tutti! Sarò a Mosca dal 30 dicembre e @PolishFucker , se sarai tornato da SPB, mi piacerebbe incontrarti.
cinghialutra
24/12/2017 | 20:49
Silver
Il post secondo me è autocelebrativo come è giusto che sia e da parecchie info mai date in precedenza da altri colleghi grazie per gli auguri. Ti auguro di trovare la suina russa della tua vita e appendere un giorno il condom al chiodo com'è giusto che sia!
INCONTRA DONNE VOGLIOSERFtravelsking8
24/12/2017 | 21:26 26-35
Silver
Tanti Auguri a tutti i trombasuine del sito e della Madre Patria russa in particolare! 😀
TROVA HOSTESS PER CENEZioby
24/12/2017 | 21:34
Silver
Polisfuker, conosco molto bene moskwa, ho vissuto li 1 anno e mezzo, abitavo in кутузовский пр. Vicino all’ arco di trionfo, quindi ti capisco bene. Vedrai che tra un po arriveranno le serate in cui dovrai iniziare a dare buca alle ragazze... in bocca al lupo.🍀
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàBuon 🎄 natale
PolishFucker
24/12/2017 | 21:39
Kiev | 26-35
Gold
Buon Natale anche a @Mr._Free
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
lumi
24/12/2017 | 21:50
Silver
Auguroni e grande recensione @PolishFucker! La mia esperienza con le russe si limita principalmente a un timbro in extremis in terra cipriota, ma dopo tante battaglie in Bielorussia, Ucraina, Polonia e Paesi Baltici mi sono proposto come obiettivo un gt di paio di settimane in terra russa in primavera, magari in compagnia di @traveler97 quindi seguo molto volentieri gli aggiornamenti!
TROVA HOSTESS PER CENESkywalker
24/12/2017 | 22:39
Silver
Buon Natale anche a te @PolishFucker ed a tutti i compagni di lettura di questo 3d
Personalmente non riesco a capire i vari "consigli" a cambiare/integrare le modalità ed il contenuto del racconto ... non è che si debba essere sempre e per forza professoroni in quello che si posta o essere apripista x altri .. ognuno vive le esperienze a suo modo ed in modo unico rispetto agli altri e se ha voglia e tempo di raccontarle ben venga
Per conto mio e x quanto possa valere ribadisco il continua così!
L'uomo ha bisogno dell'amore di una donna ... ma anche della compagnia breve , ma intensa , di una zoccola !
PolishFucker
25/12/2017 | 09:18
Kiev | 26-35
Gold
24/12/2017
Vigilia di Natale particolare, lontano dalla famiglia.
Pensavo di passare con Natasha il weekend, ma purtroppo, come ho già scritto nei precedenti aggiornamenti, si è probabilmente offesa e non so se si potrà recuperare in futuro.
La giornata passa un po' al lavoro e un po' a fare Pr.
Su Couch Surfing mi metto in contatto con una ragazza molto simpatica e intelligente, della Repubblica Dominicana. Vive e lavora a Mosca. Facciamo esattamente lo stesso lavoro.
Io dal 25 Dicembre starò a San Pietroburgo per un po' di giorni. Mi dice che vorrebbe raggiungermi. Vediamo se riuscirò ad incastrare questa strana coincidenza.
Verso le 17 arrivo al centro espositivo VDNH. Ho deciso di passare un paio di ore facendo pattinaggio su ghiaccio insieme a quella famiglia dove la madre voleva farmi conoscere le figlie. Ne arriva solo una, quella di 16 anni. Carina, però ovviamente impensabile anche solo l'idea.
La pista è enorme. Mai vista una cosa del genere. Ingresso festivo: 9 Euro, tutta la giornata. Affitto pattini: 2 Euro.
Rimango un paio di ore, ma poi devo abbandonare perché ho fatto una brutta caduta. Vado per sicurezza al pronto soccorso e rifiuto l'ospedale perché mi sembrava onestamente eccessivo. Per qualsiasi cosa ti offrono l'ambulanza e l'ospedale.
Alla fine comunque niente di rotto e niente di grave. Basterà evitare per i prossimi giorni attività che mi facciano sforzare troppo la gamba.
Messaggio un po' con una suina che avevo conosciuto all'Hikka Bar 10 giorni fa, quella di 23 anni che sembrava volesse essere scopata lì stesso.
Le chiedo di vederci, lei acconsente e mi dice che è un po' raffreddata e che vorrebbe bere del vino caldo o qualcosa del genere.
Le rispondo di venire alla metro vicino casa mia e che possiamo bere qualcosa di bollente da me...
La (lurida) suina risponde che è troppo lontano. Le chiedo allora dove suggerisce di vederci e mi risponde che non lo sa. A questo punto, essendo pure vigilia di Natale, le dico che possiamo organizzare un altro giorno e, sorprendentemente, si offende. Trombata, secondo me, semplicemente rimandata.
Scrivo anche alla biondina di ieri del karaoke e le chiedo se può dire alla sua amica (voto Polish: 9) che vorrei contattarla e scambiare i numeri di telefono.
Mi risponde: "E io non ti interesso più?". Troia!!! Ieri non mi hai voluto baciare e oggi parli così.
Le dico che, se vuole, possiamo rivederci nei prossimi giorni.
Alla fine vado ad un incontro internazionale che si svolge vicino casa, all'Hard Rock Cafè.
E' un bellissimo evento di scambio linguistico dove è strapieno di suine, molte specificatamente interessate alla nerchia italica. Si svolge ogni Domenica, dalle 18 in poi, al primo piano.
Una in particolare, appena sente che parlo italiano, corre letteralmente da me e cominciamo a parlare in italiano. Chiacchieriamo per un'oretta e poi mi dice che deve andare, non prima però di avermi lasciato il numero.
Ribadisco che a Mosca si sopravvive benissimo anche solo con l'inglese e l'italiano.
Supponendo che solo il 10% della popolazione parli inglese, dato che a Mosca vivono 20 milioni di persone, avreste 2 milioni di interlocutori. Io in realtà ho trovato almeno un 70% di persone che non avevano problemi con l'inglese.
Putroppo a Mosca non è facile trovare un luogo adatto per passare la vigilia di Natale. Ci sono degli incontri di expat, anche latinoamericani, che organizzano la vigilia, anche se no so come.
Ce ne era anche uno in Casa Picassa, comunque alla fine, almeno qui, all'Hard Rock, c'era un'atmosfera piacevole.
Rimango insieme ad un gruppo di una decina di russi, abbastanza simpatici. Tutti insegnanti. Una somiglia a Penelope Cruz.
Penelope e una sua amica, mostrano abbastanza interesse nei miei confronti e mi chiedono il telefono per un incontro giovedì, tutti insieme, al karaoke. Dicono che ne conoscono uno gratuito! Non potrò però andare perché starò a San Pietroburgo.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
PolishFucker
25/12/2017 | 09:43
Kiev | 26-35
Gold
25/12/2017 Aggiornamento delle 11.30
Sono in viaggio verso San Pietroburgo.
Passerò il Natale con una mia ex fidanzata. Ormai solo scopamica. Quella che era venuta a Mosca un paio di giorni, però non si era fatta sentire. Bellissima. Voto russo 9, italiano 9, Polish 9.
Starò a casa sua oggi. Previsto pranzo, cena e trombata di Natale.
Stamattina la receptionist dell'ostello mi ha salutato e fatto un sorriso a 32 denti.
Io glieli avrei sbiancati, uno ad uno, con la mia sborra. Tutto rimandato a quando torno. Voto russo: 7,5. Italiano: 8.5. Voto Polish: 8.
Sarà la prima che contatterò non appena torno a Mosca.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
mandril
25/12/2017 | 11:30
Newbie
La (lurida) suina risponde che è troppo lontano.🤣🤣🤣
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàbagascia
25/12/2017 | 16:30
monza | 36-50
Gold
Buon Natale a te @PolishFucker
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
PolishFucker
25/12/2017 | 21:22
Kiev | 26-35
Gold
25/12/2017 Aggiornamento delle 23.00
Cari colleghi, volevo semplicemente dirvi che proprio da poco ho ridotto la quantità di testosterone nel mio corpo.
Proprio un attimo prima che un embolo di sborra mi uccidesse sono riuscito ad ejaculare dentro la bocca suina, avida di sperma della mia scopamica.
Buon Natale!
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
PolishFucker
26/12/2017 | 11:37
Kiev | 26-35
Gold
RIASSUNTO DI 11 GIORNI A MOSCA
Vi scrivo da San Pietroburgo. Passerò qui il Capodanno.
Mosca è una città che verramente non dorme mai.
Sempre pieno di eventi, attività e di cose da fare (di solito care...).
STATISTICHE SUINE:
Trombate: 2. Una bellissima moretta russa (voto Polish: 9) e una indonesiana resident (voto Polish: 6,5).
Moretta incontrata all'Hikka Bar durante l'evento Cs del Venerdi.
IndoSuina trovata su Tinder.
Limonate: 2. Una di queste è Natasha. Era, in realtà, il mio obiettivo principale, però, a quanto pare, troppo suscettibile.
Altra suina, Masha, 35 anni, quella che dopo 10 minuti mi aveva chiesto se volevo fare sesso con lei, però alla fine era tutto fumo. Solo limoni, però il numero l'ho preso. Siamo in contatto. Vediamo...
Contatti rilevanti da approfondire:
DATI ECONOMICI:
Volo da Roma con Ural Airlines 120 Euro, incluso bagaglio di stiva. Arrivo in aeroporto Zhukovsky. Trasporto verso la città con bus 441 (90 rubli) fino a metro Kotelniki (costo metro: 55 rubli).
Tessera metro 20 viaggi: 720 rubli. Esiste una tessera ricaricabile e in quel caso ogni viaggio costa 32 rubli.
La sera usate Uber oppure Yandex taxi. Se prendete un taxi di fronte al locale, spenderete il doppio (soprattutto durante il weekend), tipo 2 euro/km.
Scheda sim locale indispensabile: ho scelto MTS. Non ricordo il prezzo, comunque contenuto. Per ricaricare ci sono terminali dappertutto, però bisogna fare attenzione al prezzo della commissione. Normalmente è il 15%, ma una volta mi hanno "rapinato" facendomi pagare il 35% (si tratta dei terminali Mechto).
Per andare a San Pietroburgo esiste un treno rapido (SapSan) che impega circa 4 ore. Costo medio: 50 euro.
Ristoranti di tutti i prezzi. A me sono piaciuti:
Da evitare tutte queste caffetterie dove spendete 7 euro per un caffè e un dolce.
Prezzi medi nei bar. Cocktail: 6 euro. Birra 4 Euro. Bottiglia di vino: 30 Euro.
Karaoke: i russi hanno un'idea tutta loro del locale da karaoke. E' un posto costoso. Alla fine meglio locali con ingresso e canzoni gratuite, però con spesa obbligatoria per mangiare e bere di almeno 30 euro a persona.
Locali:
Fiori:
Prezzi alti, in generale. Una rosa costa quasi 2 euro. Per risparmiare comprate i fiori dai caucasici, a stelo corto, che costano meno. Una rosa, 50 rubli.
Negozio in Stary Aabat 38 oppure in Kievskaya fuori dal centro commerciale Evropejskij
Alloggio in Arbat. Stanza privata in un ostello con bagno in comune (26 euro al giono). Receptionist troia, inclusa nel prezzo.
Spesa media giornaliera (escluso alloggio), senza farsi mancare niente e offrendo alle suine di turno: 50 Euro.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
cinghialutra
26/12/2017 | 11:37
Silver
@polishfucker tu si che sei un artista altro che penelò!!!! Augurissimi!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEhttps://www.xvideos.com/video9948709/pittore_che_dipinge_con_il_cazzo_presentato_da_andrea_dipre
Ceppaflex
26/12/2017 | 14:17
Gold
@PolishFucker auguri anche se in ritardo sono impegnato con la mia ragazza russa il. 29 sarò a san Pietroburgo magari ci si vede
TROVA HOSTESS PER CENECeppaflex
26/12/2017 | 14:34
Gold
@PolishFucker sembri molto esperto eppure perché non hai pensato almeno ad un monolocale con cucina e tavolo da pranzo?? È vero costerà sicuramente qualche euro in più ma la grande opportunità di far venire le donzelle ad assaggiare la cucina italiana e poi la fava italica é sicuramente un punto di forza e una volta che entrano nella tana del lupo...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàPolishFucker
26/12/2017 | 14:34
Kiev | 26-35
Gold
@Ceppaflex grazie! Scriviimi!
Certo che ci si vede!
Vale anche per gli altri colleghi GT.
Per quanto riguarda la mia sistemazione a Mosca, io viaggio sempre con un budget prefissato che non sforo mai per principio. Quindi, quando non trovo l'ottimale, mi adatto. E così pretendo che facciano le suine.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
Ceppaflex
26/12/2017 | 14:59
Gold
@PolishFucker vedrò se mi riuscirò a liberare qualche gg dalla mia ragazza e con molto piacere ci vediamo, tu che sei la vedi qualche locale latino americano come ti dicevo é il.mio best place...
TROVA HOSTESS PER CENEL'appuntamento cmq ti consente anche di risparmiare costose uscite nei locali e ristoranti.. Cena a casa base di pasta vino un pò di musica e le estiche mollano
Toscanoperfinta
26/12/2017 | 16:43
Newbie
Venderei l'anima al diavolo per due mesi a Mosca parlando il russo fluentemente come te,non puoi capire....Grande!!!
Concordo su tutto al 100%,mi permetto solo di dissentire un attimo sui costi (50€ al giorno alloggio escluso in centro a Mosca sei proprio stretto,è anche vero che noi esageravamo alquanto😆) e sulla barriera linguistica,veramente insormontabile talvolta al limite dell'imbarazzante (parlo 4 lingue fluentemente,magari il russo😭): questo non vuol dire che a Mosca non si scopa non parlando il russo (😎😎😎),parliamo del nulla la quantità di figa spaziale è PAZZESCA,ma è ovvio che se pretendi di scopare e sei esteticamente impresentabile,non ci provi con tutte dalla prima all'ultima ovunque tu ti trovi per trovare quell'anomalia statistica poliglotta, senza offrire una cena o una serie di drink dal tasso alcolico importante che funga da catalizzatore,con i costi che sono veramente alti tra visto volo e tutto nonostante il rublo dimezzato da un po' (chissà come facevano a sopravvivere prima😱),date retta...State semplicemente a casa vostra,perché Mosca è dura e non regala niente.
PolishFucker
26/12/2017 | 19:10
Kiev | 26-35
Gold
@Ceppaflex hai perfettamente ragione. Si vede che sai il fatto tuo.
Devo comunque dire che in questi 11 giorni avere il mio appartamente non avrebbe cambiato nulla, però, in generale, sì, ha il suo peso.
Io sono libero venerdì sera. Andiamo eventualmente al Del Mar, invece che al latino.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
PolishFucker
26/12/2017 | 20:30
Kiev | 26-35
Gold
@Toscanoperfinta grazie per i complimenti.
Rispetto al budget, capisco il tuo punto di vista, però mentre tu forse ci vieni in vacanza, io qui in Russia ci sto vivendo e lavorando.
Per questo motivo bisogna tenere sotto controllo le spese....
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
PolishFucker
27/12/2017 | 11:01
Kiev | 26-35
Gold
DIFFERENZE TRA SUINE RUSSE E UCRAINE
E' importante fare una riflessione tra questi due tipi di suine in quanto ci sono differenze sostanziali.
Limitiamo il confronto a Mosca e San Pietroburgo per quanto riguarda la Russia, mentre, per l'Ucraina, consideriamo Kiev, Kharkiv e Odessa.
Sicuramente l'origine delle differenze risiede nel maggiore livello di istruzione e benessere economico che hanno le russe.
Stipendi medi (più o meno):
Costo utenze e mantenimento abitazione molto inferiore in Russia.
La piacevolezza della conversazione che si ha con le russe non si potrà facilmente avere con le ucraine, le quali, solitamente, non brillano per acume, anzi...
I valori che accomunavano russe e ucraine fino alla caduta del comunismo, sono deragliati, progressivamente, ma inesorabilmente, anno dopo anno.
E insieme a loro, anche la scuola, in quanto tutti gli insegnanti migliori, hanno trovato il modo di fare altro o emigrare.
Il colpo di grazia al vuoto culturale delle ucraine suine è stato dato da Instagram.
Anche le russe sono fissate con Instagram, però per le ucraine, l'effetto è stato devastante.
Una ragazza carina, o addirittura bella, ucraina si riterrà una principessa, penserà di avere un valore, quello di mercato, anche se magari non ha la possibilità di comprare la carne tutti i giorni.
Sia russe che ucraine desiderano un uomo forte.
Per le ucraine, però, la forza si manifesta concretamente nel successo e nel benessere economico che l'uomo ha raggiunto.
Più soldi ha un uomo, più lui è intelligente e degno di stima, non importa come lui si sia procurato suei soldi.
Di contro, un professore universitario, con pubblicazioni e premi, se guadagna poco, vuol dire che non è veramente abbastanza intelligente.
La suina ucraina ha un atteggiamento di superiorità rispetto a tutti gli uomini.
Non incrocia mai lo sguardo con un uomo, attende la sua prima mossa, senza dare minimamente ad intendere il suo eventuale gradimento.
D'altra parte, per la suina ucraina, l'aspettto fisico è solo uno (e neanche il più importante) dei parametri che contribuisce alla definizione del "maschio perfetto".
Una volta, dopo essermi incontrato con una ucraina, visto che aveva detto di volermi assolutamente reincontrare, le ho chiesto cosa le fosse piaciuto di me.
La sua risposta è stata: "Il tuo orologio", aggiungendo poi che proprio dall'orologio si capisce la personalità di un uomo.
Per me, stare vicino ad un'ucraina non è particolarmente piacevole perché, così come, per me, lei è principalmente una suina, io sono per lei un "esecutore" delle sue richieste materiali: cene, regali, soldi contanti, divertimenti.
Tutte cose che per lei sono dovute e per le quali lei non sentirà mai il dovere di ringraziare, proprio perché "dovute".
La suina ucraina non è in grado di percepire la differenza di personalità e di spessore tra un uomo e l'altro.
L'unico metro di valutazione e la quantità e il valore dei regali e dei viaggi che gli vengono regalati.
La ragazza russa, pur avendo una base comune in questa mentalità, proprio per la sua maggiore intelligenza, capisce, o almeno ci prova a capire, chi è più o meno brillante, chi è più, o meno, forte e sicuro di sè.
Lei vi farà di solito sentire bene e apprezzati come uomini.
Non ha preconcetti o cliché di comportamento. Gli piacete e ve la molla.
Non gli piacete? E allora non uscirà con voi la seconda volta.
Una ucraina mi ha confessato che lei esce con gli uomini solo perché ha fame e vuole mangiare qualcosa di buono al ristorante.
Dignità: zero. Vi chiederà pure 4-5 euro per il taxi. Cosa che mai mi è accaduta con le russe.
A parte il lavoro, io continuerò ad andare in Ucraina, anche per motivi privati.
Andrò però, con la consapevolezza che mai potrò avere una storia seria con nessuna di loro.
Andrò giusto per dare soddisfazione al mio uccello, perché bisogna ammettere che, come scopa un'ucraina, non scopa veramente nessuna.
Tutte, e dico tutte, danno enormi soddisfazioni a letto e tutte hanno una capacità, credo insita nel loro DNA, di succhiare il cazzo come nessuna (di solito con ingoio).
Un intero popolo di succhiacazzi che pensa che basti succhiare bene l'uccello ad un uomo per giustificare qualsiasi richiesta e qualsiasi atteggiamento egoistico.
Gli assunti suini principali sono quindi:
1 "Io sono bella"
2 "La mia bellezza ha un valore"
3 "Questo valore deve avere un corrispettivo economico immediato, in contanti o regali"
4 "Io stimo solo gli uomini di successo"
5 "Un uomo di successo guadagna tanti soldi"
6 "Se il mio uomo mi fa felice regalandomi dandomi tutto quello che desidero, allorà lui potrà avere il mio amore e tanta energia positiva"
7 "Questa energia e questo amore servirà al mio uomo per avere più successo"
8 "Più successo = più soldi"
9 "Più soldi = più regali per me = più felicità, più amore e più energia"
10 "Più energia = più pompini = più successo per il mio uomo = più soldi"
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
PolishFucker
27/12/2017 | 11:06
Kiev | 26-35
Gold
Attendo considerazion, isul tema di cui sopra, dagli utenti che stanno partecipando alla discussione e in particolare:
@Antimelanzanistan
@bagascia
@Skywalker
@Ceppaflex
@Europeo
@Il_Gran_Visir_della_Figa
@junior77
@Zioby
@ItaloRussian
@jasper
@caronte79
@Gnoccalowcost
@Canserbero
@traveler97
@Pigro
@cinghialutra
@curiosone2015
@giannipigo
@federking8888
@Rio_751
@MickeyRourke
@Ubaldo881
@Aze
@simon76
@gimmie
@PerleAiPorci
@Beccione
@Lumi
@IlProfessor69
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
Il_Gran_Visir_della_Figa
27/12/2017 | 11:57 26-35
Silver
Giusto ieri sera ho navigato in qualche blog sulla Ucraina, curati da stranieri.
La loro visione dell'Ucraina è differente: sottolineano che l'uomo paga sempre, ma mi sembrano molto meno "negativi".
Va detto però che se non sbaglio gli autori sono nordamericani: il loro backgroun culturale è differente dal nostro e dunque non escludo che per loro la fascinazione data dal fattore esotico sia particolarmente pronunciata.
MA sembrano anche autori navigati che sono stati altrove.
Bho.
Fatto sta che penso passerò 2/3 mesi in Ucraina tra Giugno e Settembre.
TROVA HOSTESS PER CENEDevo capire dove perché vorrei trovarmi una second tier city degna (https://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/133933/citta-minori-in-ucraina-per-la-gnocca-free-e-come-si-arriva-a-kiev ) non troppo battuta da stranieri, ma che non sia nemmeno un buco dimenticato da Dio.
Lì verificherò tutto in prima persona e mi saprò pronunciare meglio.
nardo23
27/12/2017 | 12:01
Newbie
@PolishFucker ciao polish ho letto tutto il tuo reportage fino ad ora e che dire? sei una fonte di ispirazione ,continua così .Comunque sull'identikit che hai fatto delle ucraine ,pur non avendone mai conosciuta una e quindi non potendo giudicare..alla fine devo dire che non sono diversissime come ragionemnti dalle italiane. Se sei ricco e famoso allora sei bello ,se sei brillante ma non hai soldi e non sei figlio di papà allora puoi andare a quel paese.Ovviamente senza genralizzare ma molte italane ,specialmente al sud si comportano in questo modo.
Braveheart68
27/12/2017 | 12:55
Silver
La cosa comica di tutta questa storia è.... "Le russe sono le migliori per tutta una serie di motivi, ma io vo con le ucraine perchè me la danno" Mi sembra pure che la tua fidanzata sia ucraina no?
Poi dici che ti vuoi sposare una russa. Vedi un po te.
Poche idee ma confuse.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEPolishFucker
27/12/2017 | 13:03
Kiev | 26-35
Gold
@Braveheart68 le mie idee sono chiarissime!
Ho una fidanzata ucraina, però super cornificata, con cui non mi sognerei mai e poi mai di vivere insieme.
Abbiamo una relazione a distanza che però ogni tanto è in crisi perché quando io, la sera, sto trombando con un'altra suina, non posso risponderle al telefono e poi devo sempre inventarmi qualcosa...
Io infatti non ti avevo citato nella lista degli utenti che ritenevo utili alla discussione perché sapevo che avresti sputato uno dei tuoi soliti commenti "moralizzatori".
Nonostante tutto, ti auguro Buone Feste e, se ancora non lo hai trovato, ti auguro di trovare presto il tuo equilibrio sentimentale.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
PolishFucker
27/12/2017 | 13:07
Kiev | 26-35
Gold
@Il_Gran_Visir_della_Figa agli americani sta bene di essere considerati uomo-bancomat.
A me, a volte sta bene, altre no, e comunque lo vedo sempre come un gioco delle parti, non certo come la vita reale.
Con le russe è tutto invece più bello, reale e naturale.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
PolishFucker
27/12/2017 | 13:12
Kiev | 26-35
Gold
@nardo23 grazie per i complimenti.
Comunque, no, le italiane, hanno comunque un po' più di dignità.
Non è che se esci con una la prima volta poi lei ti chiede i soldi per il taxi.
Inoltre non fanno bene i pompini, anzi, sono piuttosto egoiste nel letto.
Anche il modo di vestire di solito è poco femminile.
Non ci dimentichiamo poi che le italiane hanno la cellulite e le ucraine assolutamente no.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
nardo23
27/12/2017 | 13:26
Newbie
@PolishFucker si vero ,ma quando mi parli di attaccamento ai soldi ..bisogna dire che in giro ci sono sanguisughe attente solo al portafolgli e riguardo ai social,ci sono italiane che se non hai il profilo instagram da fashion blogger quasi neanche ti guardano..fidati in giro si trova molta ignoranza. Io sono del sud e questo è uno dei posti peggiori in quanto ad apertura mentale.Se riesco a rimorchiare in Sicilia ,fidati che in Russia faccio una strage
TROVA HOSTESS PER CENE