@Antimelanzanistan ti do ragione su tutto.
Tinder va bene, però manca il tempo.
Ho 350 like, ma il primo incontro lo farò solo domani.
Se leggi la discussione per intero, vedrai che ho fatto tutti incontri sul campo.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
faccio i miei sinceri complimenti anche da parte mia a questa recensione @PolishFucker,che la figa sia con te...bello il reportage giorno x giorno,spero anche io un giorno andarci a mosca
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
18/12/2017 Aggiornamento delle 21.00
Lo so che volete foto e nomi dei locali, ma vi giuro che non c'è stato tempo!
In questa città le occasioni di scopare sono così tante che non sono riuscito a mettere insieme tutte le foto e le informazioni.
Oggi sono stato al tour a piedi e alla fine ho invitato una delle suine presenti per prendere un caffè.
Abbiamo parlato un bel po'.
Anna, architetto 34enne. Bionda, bel culo. Voto russo 6,5. Voto Italiano 7, Voto Polish 7,5.
I voti Polish a volte differiscono da quelli italiani perché considero ogni singola parte della donna, oltre alla forma anche la consistenza di ogni parte.
Alla fine della conversazione mi chiede se possiamo vederci stasera in un locale di ballo latino. Tra poco quindi andrò a ballare bachata, merengue e kizomba.
Il locale si chiama Tiki-Bar vicino Arbat.
Domani però parte per le vacanze fino al 30 Dicembre.
Vediamo se applicherò la mia regola 7 (a volte mi chiedo perché, quando ho creato le regole, non ho fatto come Nostro Signore riposandomi prima della settima regola).
Una limonatina direi che ci starà tutta. Oltre non so.
Dopo l'incontro ho ricevuto da un'altra suina, un invito in dacia di 3 giorni per Capodanno.
La situazione che mi ha proposto è talmente assurda che neanche io ci credo.
Però preferisco raccontarvela con calma la prossima volta....
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
Signori non state con il fiato sul collo del povero @PolishFucker , attualmente è impegnato, appena avrà un minuto libero scriverà tutte le vicende.
@PolishFucker io mandavo dei lunghi messaggi audio su whatsapp a @lumi quando stavo a Minsk, poi tornato ne belpaese me li sono risentiti con calma per scrivere la rece.
Magari potresti fare anche te così, senza doverti ricordare ogni singola cosa.
Ripeto che se non parlate russo, vi sarà difficile anche solo fermare le ragazze per chiedere informazioni, visto che la conoscenza dell'inglese è quasi pari allo 0 assoluto.
E la barriera linguistica, oltre a creare un muro insuperabile con le signorine, vi crea tantissimi problemi anche nel quotidiano.
Alcuni esempi: mappe delle metro in cirillico, non poter comunicare con i camerieri al ristorante, con le commesse dei negozi...
Disponibile su telegram.
Scrivetemi un messaggio privato, e vi fornirò il mio contatto telegram
@Rio_751 e chi l'ha mai messo in dubbio che @PolishFucker è un professionista, se ho scritto una cosa del genere dimmelo che la faccio cancellare subito.
Per quanto riguarda l'invito a ripetere il russo, sono lusingato ma sono costretto a declinare, poiché sono troppo impegnato in questo periodo, e non mi piace far perdere tempo alla gente dietro ai miei ritmi.
Disponibile su telegram.
Scrivetemi un messaggio privato, e vi fornirò il mio contatto telegram
@Antimelanzanistan capisco quello che vuoi dire sul mangiarti le mani, è capitato moltissime volte anche a me .
Purtroppo così come per scalare l'Everest ci vuole una preparazione fisica degno di questo nome, per avere a che fare con le russe in Russia bisogna parlare russo.
Non ci sta niente da fare, è così e basta.
Parlando delle signorine acchittate la sera non sai che ricordi che mi hai fatto venire in mente
Concordo su tutto, solo andando in loco si capisce che una volta che stai lì, e ci rimani per del tempo, Tinder e simili sono app inutili
Per tutti quelli che hanno letto l'intervento di @Antimelanzanistan , la parte sul fermare le tipe vale solo per chi parla russo
Disponibile su telegram.
Scrivetemi un messaggio privato, e vi fornirò il mio contatto telegram
I miei complimenti sinceri @PolishFucker x il format e la "suspense" che riesci a creare in modo naturale .... anzi proprio perché sei così istintivo e naturale non riesco a fare meno di seguirti
Io non c'entro nulla con l'est Europa ma mi appassiona leggerti ... meno chi spamma un po il tuo racconto
Bravo e avanti così!
L'uomo ha bisogno dell'amore di una donna ... ma anche della compagnia breve , ma intensa , di una zoccola !
@Flautomagico mi sono diplomato al
classico ed il cirillico mi è risultato abbastanza difficile.
Questo reportage è bello da seguire e ci sprona a studiare il russo.
Purtroppo qualche professore improvvisato di cirillico deve come al solito intromettersi in un lavoro tanto impegnativo che sto provando a realizzare.
@Rio_751 hai appena avuto la dimostrazione di come discussioni interessanti corrano il pericolo di deragliare verso il nulla più profondo...
Ho letto una ventina di volte questo commento, provando a trovarci un qualche senso.
Ma veramente non c'è.
E l'unica sensazione che provo, vedendolo lì, è quella di una macchia di vino rosso sul mio maglione bianco preferito...
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
Non si tratta di antipatia.
Te lo dice pure @Beccione e Iacopo Badoer.
Il maglione lo possono lavare solo @Mr_free e @Gnoccatravels , cancellando i tuoi ultimi due post sul cirillico e sul fermare le ragazze per strada.
Commenti stupidi e inutili che non fanno altro che creare tensioni e "sporcare" una discussione che sta cominciando a diventare popolare.
Sono un insulto all'intelligenza e al mio lavoro e andrebbero immediatamente cancellati dai moderatori.
Dici che se una ragazza è "carica di buste"" bisogna stare fermi e invece se è a "mani vuote" si può fermare per strada.
Tu non ci sei mai stato qui ed è per questo che scrivi questa minchiata.
Prima di tutto, una ragazza (soprattutto se carina) non vorrà mai farsi vedere per strada carica di buste pesanti. E' proprio contro la loro mentalità.
Secondo: proprio se, per assurdo, portasse delle buste pesanti bisognerebbe avvicinarsi ed offrirsi di aiutarla.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
Vediamo di goderci questa vacanza a Mosca senza essere ossessionati da quello che scrivono altri utenti, chi è molto suscettibile spesso ha la coda di paglia, ma sono certo di sbagliarmi nel tuo caso. Quasi certo.
15/12/2017 : debutto in società di PolishFucker
Venerdì 15, dopo il lavoro, verso le 19.00, vado all'Hikka Bar. Posto molto bello e alla moda. Ci sarà pure un concerto più tardi.
All'ultimo piano c'è un incontro internazionale che si svolge ogni venerdì dalle 19 in poi, fortemente consigliato a tutti, che si chiama Moscow International Meetup. Si balla pure.
Locale abbastanza affollato. Comincio a parlare con due ragazzi e la cosa meravigliosa è che la gente veniva da me per iniziare la conversazione.
In pratica tutta la sera sono rimasto fermo in attesa, tranne all'ultimo per il rimorchio top che porterà alla prima trombata.
Arriva una ragazza, chiamiamola suina_1, niente di che, però ci parlo molto volentieri e poi se ne presenta a me un'altra, bella, mora, 28 anni.
Russa, ma con l'aspetto di una classica bellezza mediterranea. Chiamiamola Monica, in onore della Bellucci. Voto russo 7,5, italiano 7,5, voto Polish 7,5.
Innamorata dell'Italia e degli italiani. Dice di essere stata 20 volte in Italia. Parlo con tutte e due le suine, anche se un po' di più con Monica.
Ad un certo punto si intromette una vera suina di 23 anni. Voto russo 5, italiano 6. Voto Polish 5,5 (nonostante il voto la tromberei lo stesso).
Di forza mi viene davanti, sbatte le palpebre, mi sorride.
Raramente ho visto una suina con una faccia da maiala del genere. Era come se mi dicesse: "Portami subito in bagno a fare un gargarismo di sborra italiana". Stava proprio di fronte a me e davanti alle altre. Io cercavo di parlare un po' con tutte. Monica decide di passare all'azione e mi chiede l'indirizzo Facebook. Ce lo scambiamo e subito dopo anche la maiala me lo chiede. Suina_1, vista la concorrenza, desiste.
La più grande differenza tra Russia e Ucraina è proprio questa: le russe combattono per accaparrarsi gli uomini migliori, non stanno ad aspettare come le Ucraine. Le russe ti guardano per farti capire che gli piaci. Rapidamente, ma ti guardano.
Si fanno anche avanti, a volte. Le Ucraine no.
Proprio per questo è più piacevole rapportarsi con una russa, perché lei vi farà sentire veramente apprezzati come persona e non come uomo-bancomat. Ovviamente, pure loro sono delle troie, e quindi si aspettano che voi paghiate tutto e spesso neanche ringraziano, però non lesinano apprezzamenti, veramente sentiti.
Decido di abbandonare il trio di troie e vado al bancone ad ordinare. Accanto a me è seduta una bionda di 26 anni. Carina. Voto russo 6,5, italiano 7. Voto Polish 6,5. Nel complesso mi piace. La vedo molto propensa. Conversazione piacevole. Si avvicina dopo un po' un ragazzo russo che avevo conosciuto quella sera con cui avevo fatto amicizia. Vedo che anche lui è interessato alla bionda. Io che sono altruista per natura, decido di lasciargliela e passo a parlare con l'amica della bionda, una moretta di 30 anni, minuta ma molto ben proporzionata. Voto russo 7, italiano 8. Voto Polish 7,5 (temporaneo, poi questo voto salirà fino a 9). Vedi foto delle due amiche con me in primo piano.
Anche lei innamorata dell'Italia. Parliamo molto bene, le offro un drink e mi dice se voglio andare in un altro locale con lei, la sua amica ed il ragazzo russo (che ormai si è avvinghiato alla bionda come l'ultimo dei malati di figa italiani).
Acconsento e andiamo al Cafe-Didu. Non rimaniamo molto, però devo dire che di figa ce ne stava. Passiamo poi al Dream Bar. Molto consigliato per il rimorchio.
Andiamo alla fine in un pub perché la Moretta aveva fame. A fine cena si fanno le 4 e lei dice che è stanca e deve tornare a casa, anche perché abita molto lontano. Io che sono un gentiluomo e di animo caritatevole, le dico che abito vicino al pub e che può stare da me invece di fare subito quel viaggio...
La Moretta ci pensa solo un attimo e poi acconsente.
A questo punto, tardissimo arriviamo al mio hotel.
Lei nel frattempo mi dice: "Però stasera non scopiamo". Secondo me l'ha detto più per stanchezza che per un maldestro tentativo di salvare la sua reputazione suina. Io do la mia parola e infatti, da vero gentiluomo, quasi alle 5 di mattina, ci mettiamo a letto, tranquilli tranquilli, quatti quatti, calmi calmi...
Me la darà o non me la darà?
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
Che bel cosciame nelle foto!
Venerdì riprendo le lezioni di russo con la mia ragazza moldava, il tuo report e le tue foto mi motivano a studiarlo.
Ripeto l'invito agli utenti del sito che stanno studiando il russo: sentiamoci in privato per memorizzare delle parole, delle regole grammaticali o i casi.
16/12/2017 Cronaca di una monta annunciata
Nonostante fossi andato a letto alle 5, avevo il cazzo talmente duro che verso le 9 ero già sveglio.
Guardo la Moretta che dorme, sono talmente ingrifato che vorrei subito strusciarmi a lei come un gatto in calore e avvinghiarmici come una coppia di cavi elettrici, però mantengo la calma e ricordo a me stesso di essere un gentiluomo.
Un gentiluomo mantiene sempre le promesse. Io avevo promesso di non scoparla la notte ma ormai è mattina: accordo terminato!
Mi avvicino a lei di lato, mi posiziono a cucchiaio e metto una mano su una coscia. Aspetto un attimo e poi sposto la mano vicino al seno.
Comincia a quel punto una guerra di trincea. Cerco di guadagnare terreno, millimetro dopo millimetro, per arrivare a mettere per bene il palmo della mia mano sotto il suo seno. Dopo diversi minuti arrivo al primo obiettivo strategico. Le tocco delicatamente il seno con la mano e il capezzolo con il pollice. Lei, in silenzio, fa finta di dormire...
Decido quindi di cambiare il fronte di azione e metto la mano su mezza chiappa fino a prenderla poi per intero.
Dopo averle palpato il seno, ed ora quella chiappa, capisco che sono davanti ad una scultura di Rodin. Forme perfette, tonde e sode. Raramente si trovano corpi così.
Anche le gambe, perfette, affusolate, sode anch'esse. Punto vita stretto, senza un filo di cellulite. Il mio voto sale di almeno un punto rispetto al precedente 7,5.
Sempre fermo e immobile nella posizione a cucchiaio porto la mano fino al successivo obiettivo: la sua passerina che già trasudava umori suini dalle mutandine.
Essendo un gentiluomo, la tocco prima sopra gli slip, delicatamente, fino a trovare con il mio radar digitale, la punta del suo clitoride.
Continuo per un bel po' così. Niente fretta.
Finalmente decido di andare più in profondità. Metto prima un dito sotto lo slip per continuare il lavoro che avevo iniziato sopra. Completamente bagnata, lei non riesce più ad aspettare e si spoglia competamente.
Che spettacolo quel corpo perfetto davanti a me. Un 9 pieno, più che meritato.
Complimenti a sua madre e a Rodin.
E' troppo bella! Non voglio subito scoparla. Voglio disegnare una nuova opera d'arte con la mia lingua su quel corpo perfetto.
Mi nega purtroppo la leccata di passera, però non la sintonizzazione digitale su RAI2. Segnale perfetto!
Geme! Vuole il cazzo dentro, io ancora glielo ritardo ma, per convincermi, si ficca il mio cazzo fino a dentro il suo esofago. La sua lingua è morbida ed esperta. Adesso sono io che non voglio più aspettare e mi metto il cappuccio per riempire completamente quell'orifizio suino.
Le piace essere dominata, scopata con la mano stretta sul collo. Oppure da dietro, ma con la mia mano che le spinge la testa sul cuscino.
Il letto cigola, fa talmente rumore che ci tutti ci staranno sentendo attraverso quelle pareti di cartone.
Io vivo in una stanza privata dentro un ostello. Ho già conosciuto un po' tutti gli ospiti nei giorni precedenti.
Provo due volte a sintonizzare la mia antennona su RAI2, ma lei si rifiuta.
Andiamo avanti per circa un'ora. Non mi sembra che lei abbia goduto, comunque ad un certo punto non resisto più e capitolo nel cappuccio.
C'è tempo per un po' di meritato riposo. Devo però prima uscire dalla stanza per andare nel bagno che è condiviso.
Abbiamo fatto talmente tanto chiasso che già stavo immaginando la scena in cui tutti stanno davanti alla porta pronti all'applauso ed io, uscendo, con le mani verso il cielo, come Rocky dopo la vittoria contro Ivan Drago urlando il nome della mia donna: "Puttana! Puttana!"
Per fortuna non c'è nessuno, tranne la receptionist che avevo già adocchiato il giorno precedente.
Chissà se dopo questa performance avrò più chance con lei!
Verso le 13 usciamo per il pranzo e per una passeggiata alla piazza Rossa.
Mosca è già addobbata per Natale.
Vi metto la foto di me e della Moretta, e anche quelle degli addobbi di Mosca.
Qui invece le decorazioni di Natale.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
Bellisimo il report con le fot voto 10. Una curiosità ma le suine che subito chiedono il tuo facebook lo fanno perchè hanno già deicico che vogliono contattarti in seguito o per cercare di vedere chi sei, che vita fai, come te la passi ed in caso l'esame passa ricontattarti?
@PolishFucker bei reportage giornalieri
cosi però fomenti le persone.. ci saranno impennate di GT improvvisati in Russia nei prossimi mesi.. @PolishFucker è un GT esperto.. parla russo e presuppungo pure inglese.. con propensione alla spesa alta...
se non avete questi requisiti non aspettavi gli stessi risultati
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
PolishFucker
18/12/2017 | 18:33
Kiev | 26-35
Gold
@Antimelanzanistan ti do ragione su tutto.
Tinder va bene, però manca il tempo.
Ho 350 like, ma il primo incontro lo farò solo domani.
Se leggi la discussione per intero, vedrai che ho fatto tutti incontri sul campo.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
bagascia
18/12/2017 | 18:44
monza | 36-50
Gold
faccio i miei sinceri complimenti anche da parte mia a questa recensione @PolishFucker,che la figa sia con te...bello il reportage giorno x giorno,spero anche io un giorno andarci a mosca
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
PolishFucker
18/12/2017 | 19:15
Kiev | 26-35
Gold
Grazie a @bagascia , @Antimelanzanistan , @Rio_751 , @PerleAiPorci , @traveler97 , @gimmie per le belle parole di stima e incoraggiamento.
@Beccione , studiare russo tramite lezioni private su Skype, costa circa 4,5 Euro all'ora.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
PolishFucker
18/12/2017 | 19:33
Kiev | 26-35
Gold
18/12/2017 Aggiornamento delle 21.00
Lo so che volete foto e nomi dei locali, ma vi giuro che non c'è stato tempo!
In questa città le occasioni di scopare sono così tante che non sono riuscito a mettere insieme tutte le foto e le informazioni.
Oggi sono stato al tour a piedi e alla fine ho invitato una delle suine presenti per prendere un caffè.
Abbiamo parlato un bel po'.
Anna, architetto 34enne. Bionda, bel culo. Voto russo 6,5. Voto Italiano 7, Voto Polish 7,5.
I voti Polish a volte differiscono da quelli italiani perché considero ogni singola parte della donna, oltre alla forma anche la consistenza di ogni parte.
Alla fine della conversazione mi chiede se possiamo vederci stasera in un locale di ballo latino. Tra poco quindi andrò a ballare bachata, merengue e kizomba.
Il locale si chiama Tiki-Bar vicino Arbat.
Domani però parte per le vacanze fino al 30 Dicembre.
Vediamo se applicherò la mia regola 7 (a volte mi chiedo perché, quando ho creato le regole, non ho fatto come Nostro Signore riposandomi prima della settima regola).
Una limonatina direi che ci starà tutta. Oltre non so.
Dopo l'incontro ho ricevuto da un'altra suina, un invito in dacia di 3 giorni per Capodanno.
La situazione che mi ha proposto è talmente assurda che neanche io ci credo.
Però preferisco raccontarvela con calma la prossima volta....
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
traveler97
18/12/2017 | 20:19 26-35
Silver
Signori non state con il fiato sul collo del povero @PolishFucker , attualmente è impegnato, appena avrà un minuto libero scriverà tutte le vicende.
@PolishFucker io mandavo dei lunghi messaggi audio su whatsapp a @lumi quando stavo a Minsk, poi tornato ne belpaese me li sono risentiti con calma per scrivere la rece.
Magari potresti fare anche te così, senza doverti ricordare ogni singola cosa.
Ripeto che se non parlate russo, vi sarà difficile anche solo fermare le ragazze per chiedere informazioni, visto che la conoscenza dell'inglese è quasi pari allo 0 assoluto.
E la barriera linguistica, oltre a creare un muro insuperabile con le signorine, vi crea tantissimi problemi anche nel quotidiano.
Alcuni esempi: mappe delle metro in cirillico, non poter comunicare con i camerieri al ristorante, con le commesse dei negozi...
Disponibile su telegram.
Scrivetemi un messaggio privato, e vi fornirò il mio contatto telegram
traveler97
18/12/2017 | 20:23 26-35
Silver
@Rio_751 e chi l'ha mai messo in dubbio che @PolishFucker è un professionista, se ho scritto una cosa del genere dimmelo che la faccio cancellare subito.
Per quanto riguarda l'invito a ripetere il russo, sono lusingato ma sono costretto a declinare, poiché sono troppo impegnato in questo periodo, e non mi piace far perdere tempo alla gente dietro ai miei ritmi.
Disponibile su telegram.
Scrivetemi un messaggio privato, e vi fornirò il mio contatto telegram
traveler97
18/12/2017 | 20:33 26-35
Silver
@Antimelanzanistan capisco quello che vuoi dire sul mangiarti le mani, è capitato moltissime volte anche a me .
Purtroppo così come per scalare l'Everest ci vuole una preparazione fisica degno di questo nome, per avere a che fare con le russe in Russia bisogna parlare russo.
Non ci sta niente da fare, è così e basta.
Parlando delle signorine acchittate la sera non sai che ricordi che mi hai fatto venire in mente
Concordo su tutto, solo andando in loco si capisce che una volta che stai lì, e ci rimani per del tempo, Tinder e simili sono app inutili
Per tutti quelli che hanno letto l'intervento di @Antimelanzanistan , la parte sul fermare le tipe vale solo per chi parla russo
Disponibile su telegram.
Scrivetemi un messaggio privato, e vi fornirò il mio contatto telegram
Skywalker
18/12/2017 | 20:54
Silver
I miei complimenti sinceri @PolishFucker x il format e la "suspense" che riesci a creare in modo naturale .... anzi proprio perché sei così istintivo e naturale non riesco a fare meno di seguirti
Io non c'entro nulla con l'est Europa ma mi appassiona leggerti ... meno chi spamma un po il tuo racconto
Bravo e avanti così!
L'uomo ha bisogno dell'amore di una donna ... ma anche della compagnia breve , ma intensa , di una zoccola !
Rio_751
19/12/2017 | 00:01
Iași | 36-50
Gold
@Flautomagico mi sono diplomato al
INCONTRA DONNE VICINO A TEclassico ed il cirillico mi è risultato abbastanza difficile.
Questo reportage è bello da seguire e ci sprona a studiare il russo.
PolishFucker
19/12/2017 | 00:45
Kiev | 26-35
Gold
Purtroppo qualche professore improvvisato di cirillico deve come al solito intromettersi in un lavoro tanto impegnativo che sto provando a realizzare.
@Rio_751 hai appena avuto la dimostrazione di come discussioni interessanti corrano il pericolo di deragliare verso il nulla più profondo...
Ho letto una ventina di volte questo commento, provando a trovarci un qualche senso.
Ma veramente non c'è.
E l'unica sensazione che provo, vedendolo lì, è quella di una macchia di vino rosso sul mio maglione bianco preferito...
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
Beccione
19/12/2017 | 07:27
genova | 36-50
Newbie
Un bel tacer non fu mai scritto
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVPolishFucker
19/12/2017 | 07:28
Kiev | 26-35
Gold
Non si tratta di antipatia.
Te lo dice pure @Beccione e Iacopo Badoer.
Il maglione lo possono lavare solo @Mr_free e @Gnoccatravels , cancellando i tuoi ultimi due post sul cirillico e sul fermare le ragazze per strada.
Commenti stupidi e inutili che non fanno altro che creare tensioni e "sporcare" una discussione che sta cominciando a diventare popolare.
Sono un insulto all'intelligenza e al mio lavoro e andrebbero immediatamente cancellati dai moderatori.
Dici che se una ragazza è "carica di buste"" bisogna stare fermi e invece se è a "mani vuote" si può fermare per strada.
Tu non ci sei mai stato qui ed è per questo che scrivi questa minchiata.
Prima di tutto, una ragazza (soprattutto se carina) non vorrà mai farsi vedere per strada carica di buste pesanti. E' proprio contro la loro mentalità.
Secondo: proprio se, per assurdo, portasse delle buste pesanti bisognerebbe avvicinarsi ed offrirsi di aiutarla.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
Mr._Free
19/12/2017 | 10:22
Newbie
Vediamo di goderci questa vacanza a Mosca senza essere ossessionati da quello che scrivono altri utenti, chi è molto suscettibile spesso ha la coda di paglia, ma sono certo di sbagliarmi nel tuo caso. Quasi certo.
Moderazione Area Gnocca Free.
RFtravelsking8
19/12/2017 | 10:35 26-35
Silver
@PolishFucker sono molto "popolari" le serate latino-americane a Mosca ? Se si, non lo avrei mai detto...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEPolishFucker
19/12/2017 | 10:43
Kiev | 26-35
Gold
Sì, @federking8888 , abbastanza.
Se sapete ballare latino, vi diventerà il pisello rosso e blu.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
PolishFucker
19/12/2017 | 10:45
Kiev | 26-35
Gold
15/12/2017 : debutto in società di PolishFucker
Venerdì 15, dopo il lavoro, verso le 19.00, vado all'Hikka Bar. Posto molto bello e alla moda. Ci sarà pure un concerto più tardi.
All'ultimo piano c'è un incontro internazionale che si svolge ogni venerdì dalle 19 in poi, fortemente consigliato a tutti, che si chiama Moscow International Meetup. Si balla pure.
Locale abbastanza affollato. Comincio a parlare con due ragazzi e la cosa meravigliosa è che la gente veniva da me per iniziare la conversazione.
In pratica tutta la sera sono rimasto fermo in attesa, tranne all'ultimo per il rimorchio top che porterà alla prima trombata.
Arriva una ragazza, chiamiamola suina_1, niente di che, però ci parlo molto volentieri e poi se ne presenta a me un'altra, bella, mora, 28 anni.
Russa, ma con l'aspetto di una classica bellezza mediterranea. Chiamiamola Monica, in onore della Bellucci. Voto russo 7,5, italiano 7,5, voto Polish 7,5.
Innamorata dell'Italia e degli italiani. Dice di essere stata 20 volte in Italia. Parlo con tutte e due le suine, anche se un po' di più con Monica.
Ad un certo punto si intromette una vera suina di 23 anni. Voto russo 5, italiano 6. Voto Polish 5,5 (nonostante il voto la tromberei lo stesso).
Di forza mi viene davanti, sbatte le palpebre, mi sorride.
Raramente ho visto una suina con una faccia da maiala del genere. Era come se mi dicesse: "Portami subito in bagno a fare un gargarismo di sborra italiana". Stava proprio di fronte a me e davanti alle altre. Io cercavo di parlare un po' con tutte. Monica decide di passare all'azione e mi chiede l'indirizzo Facebook. Ce lo scambiamo e subito dopo anche la maiala me lo chiede. Suina_1, vista la concorrenza, desiste.
La più grande differenza tra Russia e Ucraina è proprio questa: le russe combattono per accaparrarsi gli uomini migliori, non stanno ad aspettare come le Ucraine. Le russe ti guardano per farti capire che gli piaci. Rapidamente, ma ti guardano.
Si fanno anche avanti, a volte. Le Ucraine no.
Proprio per questo è più piacevole rapportarsi con una russa, perché lei vi farà sentire veramente apprezzati come persona e non come uomo-bancomat. Ovviamente, pure loro sono delle troie, e quindi si aspettano che voi paghiate tutto e spesso neanche ringraziano, però non lesinano apprezzamenti, veramente sentiti.
Decido di abbandonare il trio di troie e vado al bancone ad ordinare. Accanto a me è seduta una bionda di 26 anni. Carina. Voto russo 6,5, italiano 7. Voto Polish 6,5. Nel complesso mi piace. La vedo molto propensa. Conversazione piacevole. Si avvicina dopo un po' un ragazzo russo che avevo conosciuto quella sera con cui avevo fatto amicizia. Vedo che anche lui è interessato alla bionda. Io che sono altruista per natura, decido di lasciargliela e passo a parlare con l'amica della bionda, una moretta di 30 anni, minuta ma molto ben proporzionata. Voto russo 7, italiano 8. Voto Polish 7,5 (temporaneo, poi questo voto salirà fino a 9). Vedi foto delle due amiche con me in primo piano.
Anche lei innamorata dell'Italia. Parliamo molto bene, le offro un drink e mi dice se voglio andare in un altro locale con lei, la sua amica ed il ragazzo russo (che ormai si è avvinghiato alla bionda come l'ultimo dei malati di figa italiani).
Acconsento e andiamo al Cafe-Didu. Non rimaniamo molto, però devo dire che di figa ce ne stava. Passiamo poi al Dream Bar. Molto consigliato per il rimorchio.
Andiamo alla fine in un pub perché la Moretta aveva fame. A fine cena si fanno le 4 e lei dice che è stanca e deve tornare a casa, anche perché abita molto lontano. Io che sono un gentiluomo e di animo caritatevole, le dico che abito vicino al pub e che può stare da me invece di fare subito quel viaggio...
La Moretta ci pensa solo un attimo e poi acconsente.
A questo punto, tardissimo arriviamo al mio hotel.
Lei nel frattempo mi dice: "Però stasera non scopiamo". Secondo me l'ha detto più per stanchezza che per un maldestro tentativo di salvare la sua reputazione suina. Io do la mia parola e infatti, da vero gentiluomo, quasi alle 5 di mattina, ci mettiamo a letto, tranquilli tranquilli, quatti quatti, calmi calmi...
Me la darà o non me la darà?
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
Rio_751
19/12/2017 | 11:36
Iași | 36-50
Gold
Che bel cosciame nelle foto!
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVVenerdì riprendo le lezioni di russo con la mia ragazza moldava, il tuo report e le tue foto mi motivano a studiarlo.
Ripeto l'invito agli utenti del sito che stanno studiando il russo: sentiamoci in privato per memorizzare delle parole, delle regole grammaticali o i casi.
PolishFucker
19/12/2017 | 12:53
Kiev | 26-35
Gold
16/12/2017 Cronaca di una monta annunciata
Nonostante fossi andato a letto alle 5, avevo il cazzo talmente duro che verso le 9 ero già sveglio.
Guardo la Moretta che dorme, sono talmente ingrifato che vorrei subito strusciarmi a lei come un gatto in calore e avvinghiarmici come una coppia di cavi elettrici, però mantengo la calma e ricordo a me stesso di essere un gentiluomo.
Un gentiluomo mantiene sempre le promesse. Io avevo promesso di non scoparla la notte ma ormai è mattina: accordo terminato!
Mi avvicino a lei di lato, mi posiziono a cucchiaio e metto una mano su una coscia. Aspetto un attimo e poi sposto la mano vicino al seno.
Comincia a quel punto una guerra di trincea. Cerco di guadagnare terreno, millimetro dopo millimetro, per arrivare a mettere per bene il palmo della mia mano sotto il suo seno. Dopo diversi minuti arrivo al primo obiettivo strategico. Le tocco delicatamente il seno con la mano e il capezzolo con il pollice. Lei, in silenzio, fa finta di dormire...
Decido quindi di cambiare il fronte di azione e metto la mano su mezza chiappa fino a prenderla poi per intero.
Dopo averle palpato il seno, ed ora quella chiappa, capisco che sono davanti ad una scultura di Rodin. Forme perfette, tonde e sode. Raramente si trovano corpi così.
Anche le gambe, perfette, affusolate, sode anch'esse. Punto vita stretto, senza un filo di cellulite. Il mio voto sale di almeno un punto rispetto al precedente 7,5.
Sempre fermo e immobile nella posizione a cucchiaio porto la mano fino al successivo obiettivo: la sua passerina che già trasudava umori suini dalle mutandine.
Essendo un gentiluomo, la tocco prima sopra gli slip, delicatamente, fino a trovare con il mio radar digitale, la punta del suo clitoride.
Continuo per un bel po' così. Niente fretta.
Finalmente decido di andare più in profondità. Metto prima un dito sotto lo slip per continuare il lavoro che avevo iniziato sopra. Completamente bagnata, lei non riesce più ad aspettare e si spoglia competamente.
Che spettacolo quel corpo perfetto davanti a me. Un 9 pieno, più che meritato.
Complimenti a sua madre e a Rodin.
E' troppo bella! Non voglio subito scoparla. Voglio disegnare una nuova opera d'arte con la mia lingua su quel corpo perfetto.
Mi nega purtroppo la leccata di passera, però non la sintonizzazione digitale su RAI2. Segnale perfetto!
Geme! Vuole il cazzo dentro, io ancora glielo ritardo ma, per convincermi, si ficca il mio cazzo fino a dentro il suo esofago. La sua lingua è morbida ed esperta. Adesso sono io che non voglio più aspettare e mi metto il cappuccio per riempire completamente quell'orifizio suino.
Le piace essere dominata, scopata con la mano stretta sul collo. Oppure da dietro, ma con la mia mano che le spinge la testa sul cuscino.
Il letto cigola, fa talmente rumore che ci tutti ci staranno sentendo attraverso quelle pareti di cartone.
Io vivo in una stanza privata dentro un ostello. Ho già conosciuto un po' tutti gli ospiti nei giorni precedenti.
Provo due volte a sintonizzare la mia antennona su RAI2, ma lei si rifiuta.
Andiamo avanti per circa un'ora. Non mi sembra che lei abbia goduto, comunque ad un certo punto non resisto più e capitolo nel cappuccio.
C'è tempo per un po' di meritato riposo. Devo però prima uscire dalla stanza per andare nel bagno che è condiviso.
Abbiamo fatto talmente tanto chiasso che già stavo immaginando la scena in cui tutti stanno davanti alla porta pronti all'applauso ed io, uscendo, con le mani verso il cielo, come Rocky dopo la vittoria contro Ivan Drago urlando il nome della mia donna: "Puttana! Puttana!"
Per fortuna non c'è nessuno, tranne la receptionist che avevo già adocchiato il giorno precedente.
Chissà se dopo questa performance avrò più chance con lei!
Verso le 13 usciamo per il pranzo e per una passeggiata alla piazza Rossa.
Mosca è già addobbata per Natale.
Vi metto la foto di me e della Moretta, e anche quelle degli addobbi di Mosca.
Qui invece le decorazioni di Natale.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
curiosone2015
19/12/2017 | 13:01
Gold
Bellisimo il report con le fot voto 10. Una curiosità ma le suine che subito chiedono il tuo facebook lo fanno perchè hanno già deicico che vogliono contattarti in seguito o per cercare di vedere chi sei, che vita fai, come te la passi ed in caso l'esame passa ricontattarti?
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVPolishFucker
19/12/2017 | 13:03
Kiev | 26-35
Gold
@curiosone2015 , chiedono il Facebook perché chiedere il numero davanti a tutte è troppo sfacciato. Tutto qui.
Non ci sono ulteriori esami su Facebook.
Devi solo comportarti in modo gentile, elegante, regalare i fiori e scoparle bene.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
curiosone2015
19/12/2017 | 13:06
Gold
quindi se ti chiedono il tuo facebook è certo che ti contattano, che figata
INCONTRA DONNE VICINO A TEPolishFucker
19/12/2017 | 13:09
Kiev | 26-35
Gold
@curiosone2015 , no, non è proprio così.
Devi comunque essere tu a scrivere per primo e chiedere il telefono e poi un incontro.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
Rio_751
19/12/2017 | 15:28
Iași | 36-50
Gold
Che significa Rai2?
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVBeccione
19/12/2017 | 15:30
genova | 36-50
Newbie
@Rio_751 secondo canale. Il buco del Culo,come dicono nei migliori circoli letterari...
PolishFucker
19/12/2017 | 15:36
Kiev | 26-35
Gold
@Rio_751 , mi cadi sui fondamentali!!! 😁
A Rio de Janeiro, la sintonizzazione su RAI2 è automatica.
A volte neanche si deve passare prima su RAI1... 😉
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
PolishFucker
19/12/2017 | 15:39
Kiev | 26-35
Gold
@curiosone2015 , allora ci verrai a "curiosare" qui in Russia?
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
Pigro
19/12/2017 | 20:31
Newbie
Vai cosi' @PolishFucker, bella rece e belle foto,
grazie a te mi sono rimesso a studiare il Russo
INCONTRA DONNE VICINO A TECeppaflex
19/12/2017 | 21:14
Gold
@PolishFucker bei reportage giornalieri
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàcosi però fomenti le persone.. ci saranno impennate di GT improvvisati in Russia nei prossimi mesi..
@PolishFucker è un GT esperto.. parla russo e presuppungo pure inglese.. con propensione alla spesa alta...
se non avete questi requisiti non aspettavi gli stessi risultati