@robymacho1964 ho qualche anno in meno ma neanche troppi, ma sotto certi aspetti mi considero ancora poco cresciuto 😊 e’ vero ci sono tonnellate di figa, ma capita a volte di invaghirmi di una e non considerare più le altre. Questo su una media di 15/20 ragazze per vacanza magari capita con una che sia ben chiaro, non sono deficiente che mi innamoro ogni momento 😊 mi piace sognare, vivere un po’ l’illusione della storiella come capitava quando ero ragazzetto, che poi da ragazzetto era peggio di adesso 😆 @alfonse di zoccole ne trovi tante ma che ti piacciono davvero poche! Inoltre ho visto amici trasformarsi e diventare delle canaglie di fronte a fighette mediocri, anche a Pattaya! Quindi sulla base di esperienze vissute, per il momento solo in solitaria!!
"Il più grande condottiero è colui che vince senza combattere"
@Brahman said:
Poniamo il caso (e parlo per sperienza vissuta) entriamo in un bar a tutti e due puntiamo la stessa tipa ma nessuno dei due è intenzionato a rinunciare, chi avrà la meglio? Perché io devo rinunciare ad una che mi piace particolarmente?? Per farti un favore?? Nooooo!! Mi faccio ore di volo, spendo soldi, per fare un favore a te?? Nooo!! Abbi pazienza per loro uno vale l’altro, per me no! Se becco quella che mi strega purtroppo vado fuori, visto che qui non mi capita perché mancano le occasioni e le opportunità ed il tempo, almeno in vacanza cerco di riscattare ciò che mi appartiene e penso di meritare. Quindi la torta non la divido con nessuno. Ovvio parlo di un poveretto come me che lavora tutto l’anno e si concede due viaggetti all’anno di 20/10 gg e che quindi deve ottimizzare tempi e costi.
Sinceramente è un ragionamento che non capisco e non codivido per nulla. Riscattare ciò che ti appartiene????
Io sono il primo a viaggiare quasi sempre da solo ma perchè mi piace fare quello che voglio quando ne ho voglia ed essere indipendente. Comunque con riferimento all'esempio di cui sopra, sono con un amico e ci piace la stessa tipa, bene la barfiniamo e poi ci facciamo un doppio ST prima io e poi lui o viceversa, lei si becca due piccioni con una fava e noi abbiamo entrambi quello che vogliamo. Quando vado in soi6 col mio amico residente è normale scambiarsi le tipe e consigliarsi, magari vediamo una che ci piace e se la porta su in room prima uno e poi l'altro.
Adesso mica incominceremo ad essere gelosi di una che dobbiamo pagare, ma per piacere....
@Dr.A praticamente qui in Italia non ho tempo di uscire, corteggiare, organizzare cene ed uscire perché sono molto impegnato per i cazzi miei, business ed attività varie. Ma non sono così sfigato da non meritarmi quelle cose. Ma devo scegliere: il mio futuro oppure il divertimento. Purtroppo non riesco a gestire le due cose.
In vacanza stacco la spina e mi riprendo quello è mio. Così è chiaro??
Io con te non la divido la mia perla, mi spiace 😆
Sono geloso e possessivo ✊
"Il più grande condottiero è colui che vince senza combattere"
@Brahman said:
Inoltre ho visto amici trasformarsi e diventare delle canaglie di fronte a fighette mediocri, anche a Pattaya!
Perchè non sono amici veri ma dei poveri **
I veri amici che vanno a Pattaya insieme non hanno problemi a scambiarsi e consigliarsi le tipe. Devo ammettere che in ormai 12 anni di thai di persone fidate ne conosco solo 3/4.
@Dr.A forse i miei amici erano più morti di figa di me! Qui c’è una fame pazzesca, non dimenticarlo! E come offrire della carne cruda ad un leone che non mangia da mesi!
"Il più grande condottiero è colui che vince senza combattere"
@Brahman said: @Dr.A forse i miei amici erano più morti di figa di me! Qui c’è una fame pazzesca, non dimenticarlo! E come offrire della carne cruda ad un leone che non mangia da mesi!
a mio avviso non è questione di essere morti di figa o meno, è una questione di principio. Non si può essere gelosi di una che si paga, dovrebbe essere la prima regola nella bibbia del puttaniere. Se una mi fa star bene, sono felice se fa star bene anche un mio VERO amico. e sottolineo vero. Se uno viene a Pattaya e perde la testa e mette la figa prima degli amici facendo qualche torto al compagno di viaggio, beh per me non è un vero amico.
Quindi o gente fidata o meglio soli. Gli stronzi in passato gli ho conosciuti anchio, ma era gente conosciuta in loco e non amici veri, ormai sono anni che non do più confidenza a nessuno, solo persone fidate con gli stessi interessi e principi.
Il modo di dire "meglio soli che male accompagniati" calza a pennello nelle vacanze pattayane
@Dr.A il vero amico si comporta come dici tu, ma io pugnalate ne ho prese. Proprio una persona che diceva esattamente come te, mai mi imbarcherò di una marchettara, ecco proprio lui perse la testa per una 30enne pescata in Naklua. Questo nel 2011. E non ti dico i casini che ha combinato in seguito....
Per ora la voglio vivere così, lussuria con un pizzico di magia...sempre con i piedi per terra!!!
Non esistono regole assolute, ognuno la vive come meglio crede! Siamo puttanieri ma siamo prima di tutto persone, che possono vivere anche delle emozioni. Perché reprimerle??
"Il più grande condottiero è colui che vince senza combattere"
@Dr.A Quando vado in soi6 col mio amico residente è normale scambiarsi le tipe e consigliarsi, magari vediamo una che ci piace e se la porta su in room prima uno e poi l'altro.
Anche io ho fatto così in qualche FKK ma perché li solo ST puoi fare! Ma se sei nel bar ed invece tutti e due rimanete stregati, e volete fare LT che fate?? Tirate i dadi? Ovvio che il resident non e’ così affamato, Ma io non sarei disposto a cedere 😊
"Il più grande condottiero è colui che vince senza combattere"
Il Trombamico è un fenomeno tipicamente italiano - ed itagliota
E' attratto solo ed esclusivamente dalle donne che vedono con altri italiani,meglio se amici o conoscenti,nonostante le migliaia ragazze disponibili
Qualche psicologo dovrebbe studiarli.Essi non vivono di luce proprio ma di luce riflessa,probabilmente i trombamici sono come gli Edonisti di prima ma più limitati e più subdoli
Di sicuro pensano loro se l ha trombata tizio merita la pena.se poi tizio gli sta sulle balle ......
(n.b. se tizio ha per le mani una bella gnocca è di per se un validissimo motivo per stare sulle balle a un Trombamico).Spesso il Trombamico è anche un Sedicente Rocco Siffredi ma non necessariamente ......
Anzi si può dire che sia un Rocco Siffredi al contrario perchè sarà lui a chiedervi conto delle doti di lei,ed un eventuale vostra reticenza accrescerà solo la sua voglia malata di concupirla.
il Trombamico passa le serate in attesa del momento opportuno per chiedere alla donna il numero di telefono possibilmente senza essere sgamato
il Trombamico apparentemente ingenuo invece vi chiederà la benedizione apertamente a voi,se vi scoccia che lui un domani si possa trombare la medesima,e per non fare fatica si farà dare il suo numero direttamente da voi anzichè da lei.... come se fosse la cosa più naturale del mondo,in fondo siete amici,che c è di male.A scanso di equivoci,i frequentatori di pattaya assidui sono inevitabilmente tutti imparentati da parte di fava,perchè è impossibile non avere nel proprio curriculum una girl che non sia stata precedentemente con un altro di vostra conoscenza.Se la cosa però diventa sistematica assume contorni abbastanza antipatici.Fra l altro sta mania mette anche in difficoltà le thai che nella loro ignoranza,ma anche nel loro primitivo buon senso,si rendono conto che è una belinata assurda trombare più persone amiche o conoscenti fra loro e che non potrà che causare problemi più che altro.
Il Trombamico non demorde e pur di concupire l eventuale "donna" dell amico inizialmente reticente rilancia l offerta.Sono avvenute aste al rialzo che hanno sfiorato i 15mila bht ........
Il Trombamico colleziona comunque pessime trombate fugaci a prezzi inverosimili con donne con parziali sensi di colpa ma non importa,Al Trombamico non interessa comunque metterlo alla girl ma piuttosto metterlo in quel posto all amico.Il Trombamico ha buone possibilità in carriera di essere bussato a Pattaya da propri connazionali anzichè dai thai anche perchè il suo momento topico non è la trombata con l agognata lei,ma raccontarlo dopo sogghignando come una iena (stupida)
Il Trombamico seriale è anche colui che che contravviene sistematicamente una delle norme più logiche del buon senso pattayano.
Qualora si incontri una propria ex - quindi ogni 6 minuti circa - con un altro - quindi spesso - una persona intelligente fa finta di niente,al massimo un impercettibile cenno di saluto,che basta ed avanza.Il Trombamico no.
E' talmente idiota che va a parlare alla tipa come un cane che piscia per segnare il territorio (territorio de che?) ed è capace pure di dare la mano al nuovo customer sorridendo come un ebete che crede di essere intelligente,imbarazzando spesso la girl che chissà quale parte sta rappresentando col new,probabilmente non di quella che la da a tutti ma che vuole darla solo a lui,sta lavorando LEI cazzo!
Che dire ? Diffidate da chi vi chiede più volte quando partite,specie se lui parte dopo di voi.Se avete dei fondati sospetti non aspettate le prossime ferie per alzargli le mani
@Brahman said:
Ma se sei nel bar ed invece tutti e due rimanete stregati, e volete fare LT che fate?? Tirate i dadi?
molto semplice, a nessuno dei due piace fare il LT e nemmeno ci interessa. Solo ST. Come gusti e interessi siamo due gocce d'acqua.
@Brahman said:
Siamo puttanieri ma siamo prima di tutto persone, che possono vivere anche delle emozioni. Perché reprimerle??
Perchè non ho nessun interesse di innamorarmi o invaghirmi di una che fa questo mestiere, già troppa gente ha fatto, fa e farà cazzate irrimediabili e casini per la figa, come il tuo amico nel 2011.
Se voglio provare certi sentimenti cerco una fidanzata vera, se vado a pagamento è per appagare determinati bisogni senza legami affettivi, se non un "amicizia" con un numero limitato di ragazze che fanno un ottimo servizio e mi interessa rivedere ogni tanto.
su questo argomento sono d'accordo con brahman....purtroppo x esperienza ...quando piace la stessa tipa che si paghi o no...può compromettere seriamente l'amicizia con il proprio amico....certi viaggi meglio farli da soli credetemi
@Dr.A anche io sono da ST non credere ma dipende dalla situazione! Sono pronto a modificare la mia posizione nel momento in cui ho di fronte una che mi attira in modo particolare. Ed ecco che il butterfly si trasforma in un romantico tenerone ☺️ Tanto cosa c’è da perdere? Ovvio i miei coinvolgimenti durano pochi giorni, quindi il rischio casino e’ calcolato.
Rimango comunque del parere che a parole siamo tutti bravi, ma di fronte ad una bella puledra mai scommetterei su un altro maschio! L’analisi di @siamhousepattaya smentisce un po’ la tua tesi! Fidarsi è bene ma se c’è una gnocca di mezzo non fidarsi è meglio 🤗
"Il più grande condottiero è colui che vince senza combattere"
@Brahman said:
L’analisi di @siamhousepattayasmentisce un po’ la tua tesi! Fidarsi è bene ma se c’è una gnocca di mezzo non fidarsi è meglio 🤗
Quell'analisi non ha nulla a che vedere con come ci comportiamo io e il mio socio tra di noi, non mi sembra di aver detto cose assurde, ma probabilmente sarò io che sono "strano", visto che il concetto sembra non essere stato capito. Ma non è un problema, ad ognuno il suo.
@siamhousepattaya said:
il passatempo preferito degli italiani a pattaya
Il Trombamico è un fenomeno tipicamente italiano - ed itagliota
E' attratto solo ed esclusivamente dalle donne che vedono con altri italiani,meglio se amici o conoscenti,nonostante le migliaia ragazze disponibili
Qualche psicologo dovrebbe studiarli.Essi non vivono di luce proprio ma di luce riflessa,probabilmente i trombamici sono come gli Edonisti di prima ma più limitati e più subdoli
Di sicuro pensano loro se l ha trombata tizio merita la pena.se poi tizio gli sta sulle balle ......
(n.b. se tizio ha per le mani una bella gnocca è di per se un validissimo motivo per stare sulle balle a un Trombamico).Spesso il Trombamico è anche un Sedicente Rocco Siffredi ma non necessariamente ......
Anzi si può dire che sia un Rocco Siffredi al contrario perchè sarà lui a chiedervi conto delle doti di lei,ed un eventuale vostra reticenza accrescerà solo la sua voglia malata di concupirla.
il Trombamico passa le serate in attesa del momento opportuno per chiedere alla donna il numero di telefono possibilmente senza essere sgamato
il Trombamico apparentemente ingenuo invece vi chiederà la benedizione apertamente a voi,se vi scoccia che lui un domani si possa trombare la medesima,e per non fare fatica si farà dare il suo numero direttamente da voi anzichè da lei.... come se fosse la cosa più naturale del mondo,in fondo siete amici,che c è di male.A scanso di equivoci,i frequentatori di pattaya assidui sono inevitabilmente tutti imparentati da parte di fava,perchè è impossibile non avere nel proprio curriculum una girl che non sia stata precedentemente con un altro di vostra conoscenza.Se la cosa però diventa sistematica assume contorni abbastanza antipatici.Fra l altro sta mania mette anche in difficoltà le thai che nella loro ignoranza,ma anche nel loro primitivo buon senso,si rendono conto che è una belinata assurda trombare più persone amiche o conoscenti fra loro e che non potrà che causare problemi più che altro.
Il Trombamico non demorde e pur di concupire l eventuale "donna" dell amico inizialmente reticente rilancia l offerta.Sono avvenute aste al rialzo che hanno sfiorato i 15mila bht ........
Il Trombamico colleziona comunque pessime trombate fugaci a prezzi inverosimili con donne con parziali sensi di colpa ma non importa,Al Trombamico non interessa comunque metterlo alla girl ma piuttosto metterlo in quel posto all amico.Il Trombamico ha buone possibilità in carriera di essere bussato a Pattaya da propri connazionali anzichè dai thai anche perchè il suo momento topico non è la trombata con l agognata lei,ma raccontarlo dopo sogghignando come una iena (stupida)
Il Trombamico seriale è anche colui che che contravviene sistematicamente una delle norme più logiche del buon senso pattayano.
Qualora si incontri una propria ex - quindi ogni 6 minuti circa - con un altro - quindi spesso - una persona intelligente fa finta di niente,al massimo un impercettibile cenno di saluto,che basta ed avanza.Il Trombamico no.
E' talmente idiota che va a parlare alla tipa come un cane che piscia per segnare il territorio (territorio de che?) ed è capace pure di dare la mano al nuovo customer sorridendo come un ebete che crede di essere intelligente,imbarazzando spesso la girl che chissà quale parte sta rappresentando col new,probabilmente non di quella che la da a tutti ma che vuole darla solo a lui,sta lavorando LEI cazzo!
Che dire ? Diffidate da chi vi chiede più volte quando partite,specie se lui parte dopo di voi.Se avete dei fondati sospetti non aspettate le prossime ferie per alzargli le mani
👏👏👏👏👏👏👏
Parole sante e benedette ......per una forma di rispetto e di amicizia vera non si tromba mai la Lady di un amico ...almeno questo è il mio pensiero ...
@siamhousepattaya said:
il passatempo preferito degli italiani a pattaya
Il Trombamico è un fenomeno tipicamente italiano - ed itagliota
E' attratto solo ed esclusivamente dalle donne che vedono con altri italiani,meglio se amici o conoscenti,nonostante le migliaia ragazze disponibili
Qualche psicologo dovrebbe studiarli.Essi non vivono di luce proprio ma di luce riflessa,probabilmente i trombamici sono come gli Edonisti di prima ma più limitati e più subdoli
Di sicuro pensano loro se l ha trombata tizio merita la pena.se poi tizio gli sta sulle balle ......
(n.b. se tizio ha per le mani una bella gnocca è di per se un validissimo motivo per stare sulle balle a un Trombamico).Spesso il Trombamico è anche un Sedicente Rocco Siffredi ma non necessariamente ......
Anzi si può dire che sia un Rocco Siffredi al contrario perchè sarà lui a chiedervi conto delle doti di lei,ed un eventuale vostra reticenza accrescerà solo la sua voglia malata di concupirla.
il Trombamico passa le serate in attesa del momento opportuno per chiedere alla donna il numero di telefono possibilmente senza essere sgamato
il Trombamico apparentemente ingenuo invece vi chiederà la benedizione apertamente a voi,se vi scoccia che lui un domani si possa trombare la medesima,e per non fare fatica si farà dare il suo numero direttamente da voi anzichè da lei.... come se fosse la cosa più naturale del mondo,in fondo siete amici,che c è di male.A scanso di equivoci,i frequentatori di pattaya assidui sono inevitabilmente tutti imparentati da parte di fava,perchè è impossibile non avere nel proprio curriculum una girl che non sia stata precedentemente con un altro di vostra conoscenza.Se la cosa però diventa sistematica assume contorni abbastanza antipatici.Fra l altro sta mania mette anche in difficoltà le thai che nella loro ignoranza,ma anche nel loro primitivo buon senso,si rendono conto che è una belinata assurda trombare più persone amiche o conoscenti fra loro e che non potrà che causare problemi più che altro.
Il Trombamico non demorde e pur di concupire l eventuale "donna" dell amico inizialmente reticente rilancia l offerta.Sono avvenute aste al rialzo che hanno sfiorato i 15mila bht ........
Il Trombamico colleziona comunque pessime trombate fugaci a prezzi inverosimili con donne con parziali sensi di colpa ma non importa,Al Trombamico non interessa comunque metterlo alla girl ma piuttosto metterlo in quel posto all amico.Il Trombamico ha buone possibilità in carriera di essere bussato a Pattaya da propri connazionali anzichè dai thai anche perchè il suo momento topico non è la trombata con l agognata lei,ma raccontarlo dopo sogghignando come una iena (stupida)
Il Trombamico seriale è anche colui che che contravviene sistematicamente una delle norme più logiche del buon senso pattayano.
Qualora si incontri una propria ex - quindi ogni 6 minuti circa - con un altro - quindi spesso - una persona intelligente fa finta di niente,al massimo un impercettibile cenno di saluto,che basta ed avanza.Il Trombamico no.
E' talmente idiota che va a parlare alla tipa come un cane che piscia per segnare il territorio (territorio de che?) ed è capace pure di dare la mano al nuovo customer sorridendo come un ebete che crede di essere intelligente,imbarazzando spesso la girl che chissà quale parte sta rappresentando col new,probabilmente non di quella che la da a tutti ma che vuole darla solo a lui,sta lavorando LEI cazzo!
Che dire ? Diffidate da chi vi chiede più volte quando partite,specie se lui parte dopo di voi.Se avete dei fondati sospetti non aspettate le prossime ferie per alzargli le mani
👏👏👏👏👏👏👏
Parole sante e benedette ......per una forma di rispetto e di amicizia vera non si tromba mai la Lady di un amico ...almeno questo è il mio pensiero ...
@Brahman said:
L’analisi di @siamhousepattayasmentisce un po’ la tua tesi! Fidarsi è bene ma se c’è una gnocca di mezzo non fidarsi è meglio 🤗
Quell'analisi non ha nulla a che vedere con come ci comportiamo io e il mio socio tra di noi, non mi sembra di aver detto cose assurde, ma probabilmente sarò io che sono "strano", visto che il concetto sembra non essere stato capito. Ma non è un problema, ad ognuno il suo.
L'analisi di @Siam calza alla perfezione ,quando esco con qualche gt che viene a Bkk in vacanza dove andiamo andiamo lascio a lui la prima scelta anche se attizza pure a me, passo alla seconda in ordine di preferenza.
@Brahman hahaha grazie x il signore ma siccome ho incontrato persone piu' giovani ,e di piacevole compagnia e qualcuno 1 volta a Bkk che faccio' lo accompagno per locali e faccio il geloso hahaha l'amico riparte ma io rimango.
@torero la tua posizione è diversa dalla mia. Tu fai vacanze che durano mesi e quindi hai tutto il tempo per saziarti. Inoltre, se per caso il tuo amico pesca una che ti piace tanto, la puoi ripescare quando l'ospite riparte oppure il pomeriggio seguente a tradimento. Se parti con un amico dal bel paese, stessi giorni, stesse condizioni, fidati per me sarebbe un grosso problema!!
Ti racconto un fatto: una sera mi trovavo in un ristorante italiano a Cebu, il ristorante Vienna per l'esattezza. Faccio amicizia con una tavolata di italiani ed uno di loro mi accompagna in un go go. Inutile dire che lui era un assiduo frequentatore e quindi pesca subito la sua amichetta!! Io, per forza di cose, prendo un'altra che però mi paceva meno. Non vi dico quanto ho rosikato, uno perchè l'altra mi piaceva un casino, due perchè la vedevo con lui....e speravo che non la portasse fuori Mi sono goduto la serata, la mia era dolce ma non fregna quanto l'altra! Secondo voi come è finita?? Tutti a nanna da soli, ed il pomeriggio alle sei mi precipito al go go con il desiderio di barfinare la gogoista che stava con l'italiano! Lei un pò ci è rimasta, pensava fossimo proprio amici, ma le spiegai che ci conoscevamo da appena un giorno. Insomma, una perla di 20 anni non potevo farmela scappare!! Fu una bella scopata, un pò a tradimento. Mors tua vita mea
"Il più grande condottiero è colui che vince senza combattere"
@brahman a me successe la situazione opposta alla tua 2 anni fa quando portai a bkk due amici novelli con l'intento di divertirmi e di farli divertire. A far la breve dopo tre giorni di contrattazioni con almeno mezze femmine di Bangkok finirono per fissarsi, per non dire innamorarsi proprio di quella che era con me. Alla loro richiesta di scoparla io dissi NO e ci rimasi malissimo credimi perchè non è una bella cosa negare un favore ad un amico anche se in questo caso erano due...la questione finii con una accesa discussione inutile sulla gelosia....li mandai a quel paese tutti e due...poi con uno sono rimasto d'accordo con l'altro no...MAI PIU...la prossima volta solo ai paesi mussulmani vado se vado con l'amico che la è pericoloso andare da solo e non ci sono femmine
Ma ragazzi io personalmente posso venire in thai una volta l'anno 2 settimane, di ragazze ne cambio una tutti i giorni e anche altri amici fanno lo stesso. Non capisco ste storie sulla gelosia e di andare in thai per i cazzi propri.... ma dovete sposarvele ste troie marchettare, qui c'è gente fuori di testa.... aste per ste zoccole ma fatemi il piacere,
Siete la rovina di sto posto comportandovi così Italidioti
@robymacho1964 lo ammetto sono un po’ frustrato, ma questo è grazie alle nostre deficienti italiche che mi hanno abbassato l’auto stima! Ma aldilà di queste miei confessioni, tu pensi che gli altri siano tutti così seri e corretti? Fai okkio che la persona che ti siede accanto proprio ieri sera magari si è ficcato la tua lady! Come ripeto, mi sparo ore di volo non per fare amicizia ma per ficcare possibilmente teen e non trentenni in seguito ad un’attenta selezione! Quindi se mi consideri ridicolo perché mi sono ficcato la pseudo tipa di uno sconosciuto, beh ti posso dire che ho fatto di peggio 😆
"Il più grande condottiero è colui che vince senza combattere"
@friodem brutto trovarsi in quelle situazioni, ma successe anche a me con una brasiliana...ed ho dovuto riprendere un amico che si stava allargando un po’ troppo!! Non dimenticare che lei e’ con me, sto pagando, quindi devi stare al tuo posto! L’errore è stato mio a presentarla ad altri, non si può educare una pro selvaggia in una sera! L’unico via sicura e’ non presentarla a nessuno se non vuoi correre rischi 😘
"Il più grande condottiero è colui che vince senza combattere"
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Imperator2
23/01/2018 | 12:49
Silver
Chi trova un amico trova un tesoro. Purtroppo di uomini veri che hanno il vero valore dell'amicizia ne sono rimasti pochi
INCONTRA DONNE VOGLIOSEImperator2
23/01/2018 | 12:50
Silver
Non vi dico le delusioni che ho passato con persone che consideravo fratelli ma in realtà erano solo degli opportunisti
TROVA HOSTESS PER CENEBrahman
23/01/2018 | 13:22
Silver
@robymacho1964 ho qualche anno in meno ma neanche troppi, ma sotto certi aspetti mi considero ancora poco cresciuto 😊 e’ vero ci sono tonnellate di figa, ma capita a volte di invaghirmi di una e non considerare più le altre. Questo su una media di 15/20 ragazze per vacanza magari capita con una che sia ben chiaro, non sono deficiente che mi innamoro ogni momento 😊 mi piace sognare, vivere un po’ l’illusione della storiella come capitava quando ero ragazzetto, che poi da ragazzetto era peggio di adesso 😆
@alfonse di zoccole ne trovi tante ma che ti piacciono davvero poche! Inoltre ho visto amici trasformarsi e diventare delle canaglie di fronte a fighette mediocri, anche a Pattaya! Quindi sulla base di esperienze vissute, per il momento solo in solitaria!!
"Il più grande condottiero è colui che vince senza combattere"
Dr.A
23/01/2018 | 13:24
Silver
Sinceramente è un ragionamento che non capisco e non codivido per nulla. Riscattare ciò che ti appartiene????
INCONTRA DONNE VOGLIOSEIo sono il primo a viaggiare quasi sempre da solo ma perchè mi piace fare quello che voglio quando ne ho voglia ed essere indipendente. Comunque con riferimento all'esempio di cui sopra, sono con un amico e ci piace la stessa tipa, bene la barfiniamo e poi ci facciamo un doppio ST prima io e poi lui o viceversa, lei si becca due piccioni con una fava e noi abbiamo entrambi quello che vogliamo. Quando vado in soi6 col mio amico residente è normale scambiarsi le tipe e consigliarsi, magari vediamo una che ci piace e se la porta su in room prima uno e poi l'altro.
Adesso mica incominceremo ad essere gelosi di una che dobbiamo pagare, ma per piacere....
Brahman
23/01/2018 | 13:25
Silver
@Imperator2 ecco quello che stavo per scrivere!!
"Il più grande condottiero è colui che vince senza combattere"
Sexythai71
23/01/2018 | 13:27
Newbie
Dr.A perfetto
Brahman
23/01/2018 | 13:28
Silver
@Dr.A praticamente qui in Italia non ho tempo di uscire, corteggiare, organizzare cene ed uscire perché sono molto impegnato per i cazzi miei, business ed attività varie. Ma non sono così sfigato da non meritarmi quelle cose. Ma devo scegliere: il mio futuro oppure il divertimento. Purtroppo non riesco a gestire le due cose.
In vacanza stacco la spina e mi riprendo quello è mio. Così è chiaro??
Io con te non la divido la mia perla, mi spiace 😆
Sono geloso e possessivo ✊
"Il più grande condottiero è colui che vince senza combattere"
Dr.A
23/01/2018 | 13:28
Silver
Perchè non sono amici veri ma dei poveri **
TROVA HOSTESS PER CENEI veri amici che vanno a Pattaya insieme non hanno problemi a scambiarsi e consigliarsi le tipe. Devo ammettere che in ormai 12 anni di thai di persone fidate ne conosco solo 3/4.
Dr.A
23/01/2018 | 13:29
Silver
un serial fucker geloso e possessivo di una che paga... no comment.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàBrahman
23/01/2018 | 13:33
Silver
@Dr.A forse i miei amici erano più morti di figa di me! Qui c’è una fame pazzesca, non dimenticarlo! E come offrire della carne cruda ad un leone che non mangia da mesi!
"Il più grande condottiero è colui che vince senza combattere"
Brahman
23/01/2018 | 13:36
Silver
@Dr.A io le chiavo tutte poi quando trovo quella che mi piace mi fermo un po’! Ma la presenza di altri mi potrebbe distrarre! Non te la prendere 🤗
"Il più grande condottiero è colui che vince senza combattere"
Dr.A
23/01/2018 | 13:40
Silver
a mio avviso non è questione di essere morti di figa o meno, è una questione di principio. Non si può essere gelosi di una che si paga, dovrebbe essere la prima regola nella bibbia del puttaniere. Se una mi fa star bene, sono felice se fa star bene anche un mio VERO amico. e sottolineo vero. Se uno viene a Pattaya e perde la testa e mette la figa prima degli amici facendo qualche torto al compagno di viaggio, beh per me non è un vero amico.
Quindi o gente fidata o meglio soli. Gli stronzi in passato gli ho conosciuti anchio, ma era gente conosciuta in loco e non amici veri, ormai sono anni che non do più confidenza a nessuno, solo persone fidate con gli stessi interessi e principi.
Il modo di dire "meglio soli che male accompagniati" calza a pennello nelle vacanze pattayane
Brahman
23/01/2018 | 13:54
Silver
@Dr.A il vero amico si comporta come dici tu, ma io pugnalate ne ho prese. Proprio una persona che diceva esattamente come te, mai mi imbarcherò di una marchettara, ecco proprio lui perse la testa per una 30enne pescata in Naklua. Questo nel 2011. E non ti dico i casini che ha combinato in seguito....
Per ora la voglio vivere così, lussuria con un pizzico di magia...sempre con i piedi per terra!!!
Non esistono regole assolute, ognuno la vive come meglio crede! Siamo puttanieri ma siamo prima di tutto persone, che possono vivere anche delle emozioni. Perché reprimerle??
"Il più grande condottiero è colui che vince senza combattere"
Brahman
23/01/2018 | 14:38
Silver
@Dr.A Quando vado in soi6 col mio amico residente è normale scambiarsi le tipe e consigliarsi, magari vediamo una che ci piace e se la porta su in room prima uno e poi l'altro.
Anche io ho fatto così in qualche FKK ma perché li solo ST puoi fare! Ma se sei nel bar ed invece tutti e due rimanete stregati, e volete fare LT che fate?? Tirate i dadi? Ovvio che il resident non e’ così affamato, Ma io non sarei disposto a cedere 😊
"Il più grande condottiero è colui che vince senza combattere"
siamhousepattaya
23/01/2018 | 18:01
Gold
il passatempo preferito degli italiani a pattaya
Il Trombamico è un fenomeno tipicamente italiano - ed itagliota
E' attratto solo ed esclusivamente dalle donne che vedono con altri italiani,meglio se amici o conoscenti,nonostante le migliaia ragazze disponibili
Qualche psicologo dovrebbe studiarli.Essi non vivono di luce proprio ma di luce riflessa,probabilmente i trombamici sono come gli Edonisti di prima ma più limitati e più subdoli
Di sicuro pensano loro se l ha trombata tizio merita la pena.se poi tizio gli sta sulle balle ......
(n.b. se tizio ha per le mani una bella gnocca è di per se un validissimo motivo per stare sulle balle a un Trombamico).Spesso il Trombamico è anche un Sedicente Rocco Siffredi ma non necessariamente ......
Anzi si può dire che sia un Rocco Siffredi al contrario perchè sarà lui a chiedervi conto delle doti di lei,ed un eventuale vostra reticenza accrescerà solo la sua voglia malata di concupirla.
il Trombamico passa le serate in attesa del momento opportuno per chiedere alla donna il numero di telefono possibilmente senza essere sgamato
il Trombamico apparentemente ingenuo invece vi chiederà la benedizione apertamente a voi,se vi scoccia che lui un domani si possa trombare la medesima,e per non fare fatica si farà dare il suo numero direttamente da voi anzichè da lei.... come se fosse la cosa più naturale del mondo,in fondo siete amici,che c è di male.A scanso di equivoci,i frequentatori di pattaya assidui sono inevitabilmente tutti imparentati da parte di fava,perchè è impossibile non avere nel proprio curriculum una girl che non sia stata precedentemente con un altro di vostra conoscenza.Se la cosa però diventa sistematica assume contorni abbastanza antipatici.Fra l altro sta mania mette anche in difficoltà le thai che nella loro ignoranza,ma anche nel loro primitivo buon senso,si rendono conto che è una belinata assurda trombare più persone amiche o conoscenti fra loro e che non potrà che causare problemi più che altro.
Il Trombamico non demorde e pur di concupire l eventuale "donna" dell amico inizialmente reticente rilancia l offerta.Sono avvenute aste al rialzo che hanno sfiorato i 15mila bht ........
Il Trombamico colleziona comunque pessime trombate fugaci a prezzi inverosimili con donne con parziali sensi di colpa ma non importa,Al Trombamico non interessa comunque metterlo alla girl ma piuttosto metterlo in quel posto all amico.Il Trombamico ha buone possibilità in carriera di essere bussato a Pattaya da propri connazionali anzichè dai thai anche perchè il suo momento topico non è la trombata con l agognata lei,ma raccontarlo dopo sogghignando come una iena (stupida)
Il Trombamico seriale è anche colui che che contravviene sistematicamente una delle norme più logiche del buon senso pattayano.
Qualora si incontri una propria ex - quindi ogni 6 minuti circa - con un altro - quindi spesso - una persona intelligente fa finta di niente,al massimo un impercettibile cenno di saluto,che basta ed avanza.Il Trombamico no.
E' talmente idiota che va a parlare alla tipa come un cane che piscia per segnare il territorio (territorio de che?) ed è capace pure di dare la mano al nuovo customer sorridendo come un ebete che crede di essere intelligente,imbarazzando spesso la girl che chissà quale parte sta rappresentando col new,probabilmente non di quella che la da a tutti ma che vuole darla solo a lui,sta lavorando LEI cazzo!
Che dire ? Diffidate da chi vi chiede più volte quando partite,specie se lui parte dopo di voi.Se avete dei fondati sospetti non aspettate le prossime ferie per alzargli le mani
http://www.monellipattaya.com/
Dr.A
23/01/2018 | 18:05
Silver
molto semplice, a nessuno dei due piace fare il LT e nemmeno ci interessa. Solo ST. Come gusti e interessi siamo due gocce d'acqua.
Perchè non ho nessun interesse di innamorarmi o invaghirmi di una che fa questo mestiere, già troppa gente ha fatto, fa e farà cazzate irrimediabili e casini per la figa, come il tuo amico nel 2011.
INCONTRA DONNE VOGLIOSESe voglio provare certi sentimenti cerco una fidanzata vera, se vado a pagamento è per appagare determinati bisogni senza legami affettivi, se non un "amicizia" con un numero limitato di ragazze che fanno un ottimo servizio e mi interessa rivedere ogni tanto.
BluDragon82
23/01/2018 | 18:24
Torino | 26-35
Silver
@siamhousepattaya hai fatto una perfetta definizione dell'elemento 😂😂😂
Mi è già capitato di incontrare elementi simili... 😅😂
L'unica cosa che cambierei è il nome "Trombamico" che ha già un altro significato... 😅
TROVA HOSTESS PER CENEfriodem
23/01/2018 | 19:04
Newbie
su questo argomento sono d'accordo con brahman....purtroppo x esperienza ...quando piace la stessa tipa che si paghi o no...può compromettere seriamente l'amicizia con il proprio amico....certi viaggi meglio farli da soli credetemi
siamhousepattaya
23/01/2018 | 19:36
Gold
Bisogna essere ironici ed eleganti al tempo stesso
http://www.monellipattaya.com/
Brahman
23/01/2018 | 19:56
Silver
@Dr.A anche io sono da ST non credere ma dipende dalla situazione! Sono pronto a modificare la mia posizione nel momento in cui ho di fronte una che mi attira in modo particolare. Ed ecco che il butterfly si trasforma in un romantico tenerone ☺️ Tanto cosa c’è da perdere? Ovvio i miei coinvolgimenti durano pochi giorni, quindi il rischio casino e’ calcolato.
Rimango comunque del parere che a parole siamo tutti bravi, ma di fronte ad una bella puledra mai scommetterei su un altro maschio! L’analisi di @siamhousepattaya smentisce un po’ la tua tesi! Fidarsi è bene ma se c’è una gnocca di mezzo non fidarsi è meglio 🤗
"Il più grande condottiero è colui che vince senza combattere"
Brahman
23/01/2018 | 19:57
Silver
@siamhousepattaya compassione per gli ex che si presentano ai nuovi customers! Giuro che a tanto non sono mai arrivato, rosikato si ma con dignità ☺️
"Il più grande condottiero è colui che vince senza combattere"
Dr.A
23/01/2018 | 20:39
Silver
Quell'analisi non ha nulla a che vedere con come ci comportiamo io e il mio socio tra di noi, non mi sembra di aver detto cose assurde, ma probabilmente sarò io che sono "strano", visto che il concetto sembra non essere stato capito. Ma non è un problema, ad ognuno il suo.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEandybon
23/01/2018 | 22:52
Newbie
andybon
23/01/2018 | 22:52
Newbie
siamhousepattaya
24/01/2018 | 06:45
Gold
non criticavo nessuno qui
http://www.monellipattaya.com/
Viaggiatore41816
24/01/2018 | 09:19
Gold
L'analisi di @Siam calza alla perfezione ,quando esco con qualche gt che viene a Bkk in vacanza dove andiamo andiamo lascio a lui la prima scelta anche se attizza pure a me, passo alla seconda in ordine di preferenza.
TROVA HOSTESS PER CENEBrahman
24/01/2018 | 09:35
Silver
@torero sei un signore!! Io non posso però, dopo mesi di attesa, programmazione, beccarmi la seconda scelta per galanteria! Mi spiace, sono fatto male
"Il più grande condottiero è colui che vince senza combattere"
Viaggiatore41816
24/01/2018 | 09:56
Gold
@Brahman hahaha grazie x il signore ma siccome ho incontrato persone piu' giovani ,e di piacevole compagnia e qualcuno 1 volta a Bkk che faccio' lo accompagno per locali e faccio il geloso hahaha l'amico riparte ma io rimango.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEBrahman
24/01/2018 | 10:23
Silver
@torero la tua posizione è diversa dalla mia. Tu fai vacanze che durano mesi e quindi hai tutto il tempo per saziarti. Inoltre, se per caso il tuo amico pesca una che ti piace tanto, la puoi ripescare quando l'ospite riparte oppure il pomeriggio seguente a tradimento. Se parti con un amico dal bel paese, stessi giorni, stesse condizioni, fidati per me sarebbe un grosso problema!!
Ti racconto un fatto: una sera mi trovavo in un ristorante italiano a Cebu, il ristorante Vienna per l'esattezza. Faccio amicizia con una tavolata di italiani ed uno di loro mi accompagna in un go go. Inutile dire che lui era un assiduo frequentatore e quindi pesca subito la sua amichetta!! Io, per forza di cose, prendo un'altra che però mi paceva meno. Non vi dico quanto ho rosikato, uno perchè l'altra mi piaceva un casino, due perchè la vedevo con lui....e speravo che non la portasse fuori Mi sono goduto la serata, la mia era dolce ma non fregna quanto l'altra! Secondo voi come è finita?? Tutti a nanna da soli, ed il pomeriggio alle sei mi precipito al go go con il desiderio di barfinare la gogoista che stava con l'italiano! Lei un pò ci è rimasta, pensava fossimo proprio amici, ma le spiegai che ci conoscevamo da appena un giorno. Insomma, una perla di 20 anni non potevo farmela scappare!! Fu una bella scopata, un pò a tradimento. Mors tua vita mea
"Il più grande condottiero è colui che vince senza combattere"
friodem
24/01/2018 | 13:14
Newbie
@brahman a me successe la situazione opposta alla tua 2 anni fa quando portai a bkk due amici novelli con l'intento di divertirmi e di farli divertire. A far la breve dopo tre giorni di contrattazioni con almeno mezze femmine di Bangkok finirono per fissarsi, per non dire innamorarsi proprio di quella che era con me. Alla loro richiesta di scoparla io dissi NO e ci rimasi malissimo credimi perchè non è una bella cosa negare un favore ad un amico anche se in questo caso erano due...la questione finii con una accesa discussione inutile sulla gelosia....li mandai a quel paese tutti e due...poi con uno sono rimasto d'accordo con l'altro no...MAI PIU...la prossima volta solo ai paesi mussulmani vado se vado con l'amico che la è pericoloso andare da solo e non ci sono femmine
siamhousepattaya
24/01/2018 | 13:51
Gold
Tipicamente italiano
Oggi al Kinnaree c erano 15 Donne libere
Lui voleva quella Che stava gia impegnata con uno
😅😅😅😅😅😅😅😅555555
http://www.monellipattaya.com/
Sexythai71
24/01/2018 | 19:12
Newbie
Brahman, tu non sei normale, ma quanti anni hai? Sei ridicolo
TROVA HOSTESS PER CENESexythai71
24/01/2018 | 19:20
Newbie
Ma ragazzi io personalmente posso venire in thai una volta l'anno 2 settimane, di ragazze ne cambio una tutti i giorni e anche altri amici fanno lo stesso. Non capisco ste storie sulla gelosia e di andare in thai per i cazzi propri.... ma dovete sposarvele ste troie marchettare, qui c'è gente fuori di testa.... aste per ste zoccole ma fatemi il piacere,
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàSiete la rovina di sto posto comportandovi così Italidioti
Brahman
24/01/2018 | 20:17
Silver
@robymacho1964 lo ammetto sono un po’ frustrato, ma questo è grazie alle nostre deficienti italiche che mi hanno abbassato l’auto stima! Ma aldilà di queste miei confessioni, tu pensi che gli altri siano tutti così seri e corretti? Fai okkio che la persona che ti siede accanto proprio ieri sera magari si è ficcato la tua lady! Come ripeto, mi sparo ore di volo non per fare amicizia ma per ficcare possibilmente teen e non trentenni in seguito ad un’attenta selezione! Quindi se mi consideri ridicolo perché mi sono ficcato la pseudo tipa di uno sconosciuto, beh ti posso dire che ho fatto di peggio 😆
"Il più grande condottiero è colui che vince senza combattere"
Brahman
24/01/2018 | 20:25
Silver
@friodem brutto trovarsi in quelle situazioni, ma successe anche a me con una brasiliana...ed ho dovuto riprendere un amico che si stava allargando un po’ troppo!! Non dimenticare che lei e’ con me, sto pagando, quindi devi stare al tuo posto! L’errore è stato mio a presentarla ad altri, non si può educare una pro selvaggia in una sera! L’unico via sicura e’ non presentarla a nessuno se non vuoi correre rischi 😘
"Il più grande condottiero è colui che vince senza combattere"