Devo confessare che tendo a cercare situazioni stabili e quindi, da semi-resident, una mia settimana tipo prevede incontri con le solite ragazze e poche uscite notturne nei club, o addirittura nessuna.
Arrivo all'aeroporto Boryspil (150 euro andata e ritorno, solo bagaglio a mano), giovedì 30 Novembre, il pomeriggio.
Prendo lo SkyBus fino alla stazione Kharkivska (50 grivinie) e da lì in metro (5 grivnie).
Vi sconsiglio taxi e altri mezzi di trasporto.
Con i soldi che risparmiate, fra andata e ritorno, vi ci potete pagare una delle mie puttane da 1.000 grivnie (con pompa cabrio ed imprescindibile sborrata in bocca).
I prezzi degli appartamenti a Kiev, per questo periodo, sono stranamente alti.
Decido di prendere un appartamento super lusso nel quartiere Obolon, per essere vicino ad una mia trombamica e lontanto da sguardi indiscreti, visto che alla mia fidanzata ho detto che sarei arrivato due giorni dopo, sabato mattina.
35 Euro a notte, un po' troppo per Kiev, però pazienza. Saranno solo due notti.
Faccio in tempo a sistemarmi nell'appartamento e andare al supermercato per comprare la mia cena e una bottiglia di vino rosso australiano (150 grivnie) da offrire alla suina che arriverà sul tardi.
Tutto secondo programma. Grande scopata con classica sborrata in bocca, ma non prima di averle procurato una quantità di orgasmi multipli che non sono riuscito a contare.
Come sempre, la suina preferisce dormire a casa propria, e quindi ci mettiamo d'accordo per vederci il giorno dopo.
Mi chiede i soldi per il taxi (100 grivnie). Io, da gran signore, gliene do 200!
Giorno successivo tranquillo al lavoro, ma purtroppo nel pomeriggio ricevo un suo messaggio per comunicarmi che non sarebbe potuta venire.
Ok, poco male.
Scrivo un messaggio ad una semi-pro che avevo già testato quest'estate e ci mettiamo d'accordo per vederci la sera da me.
Trombata molto buona, pompino magistrale, però con delusione finale, perché al momento della sborrata nella sua bocca suina, lei la scansa.
Non me la prendo, però la avverto gentilmente, con un sorriso, che la prossima volta non dovrà fare così altrimenti non la chiamerò più.
Eppure, ero stato generoso ed altruista, slinguazzandola a lungo fino a farla godere (o almeno a fingerlo).
Costo totale: 1.500 grivnie + 100 per il taxi.
Durante la giornata, la mia fidanzata mi aveva comunicato che il venerdì notte, nel mio volo virtuale dall'Italia, avrei viaggiato con una sua amica e che avremmo potuto prendere il taxi insieme, dividendo la spesa.
Io prendo accordi, sapendo ovviamente che non avrei potuto incontrarla.
Spengo il cellulare la sera e lo riaccendo sabato mattina, sul tardi, inventando poi delle balle sul motivo per il quale non siamo riusciti a vederci, nè in Italia, nè sull'aereo e tantomento all'aeroporto di Kiev.
Ci incontriamo sabato pomeriggio nel mio nuovo appartamento, anch'esso molto bello e nuovo, davanti alla metro Pozniaky (28 euro a notte).
La mia ragazza arriva molto carica, con tanta voglia di scopare. Io un po' meno, comunque riesco a portare a termine il mio compito, senza infamia e senza lode.
Usciamo per andare al teatro dell'opera. Bellissima rappresentazione del Rigoletto, meglio che in molti teatri italiani.
Passiamo poi la serata al Buena Vista, un locale un po' piccolo, dove però è possibile rimorchiare normali suine, soprattutto fuori weekend, quando è meno pieno.
Arriva pure una sua amica 34enne, bellissima, accompagnata da un uomo piuttosto bruttino, 41enne, conosciuto il giorno prima.
Questa donna vorrebbe tanto essere ben scopata, ma ha difficoltà a trovare chi sappia soddisfarla.
E non la troverete online o nei locali fighi.
E' divorziata, ha la sua attività professionale, un figlio e la potreste approcciare solo in un caffé, o addirittura per strada, vista la sua disperazione.
Tornati a casa, con le mie ultime energie, elargisco alla fidanzata il minimo orgasmo sindacale e crollo esausto senza neanche godere.
Domenica da coppia tranquilla, con una sola trombata perché sicuramente l'avevo spinta un po' troppo a fondo, fino a farle arrivare i suoi giorni con un po' di anticipo.
Per questo motivo, il lunedì ci mettiamo d'accordo per non vederci.
Il lunedì cambio di nuovo appartamento, spostandomi in Maidan, a 25 euro a notte.
Scrivo nel frattempo ad una semi-pro, una studentessa di 19 anni, per vederci dopo l'università e dopo il mio lavoro.
Purtroppo la suina mi dà buca all'ultimo, promettendo però di passare il giorno dopo alle 8 di mattina, prima dell'università.
Dubbio amletico, se chiamare o no una sostituta, ma alla fine, considerando gli impegni del giorno dopo, mi faccio prendere dalla pigrizia e passo la sera a tradurre un audio e delle chat per un grande collega GT, @Traveler97 , di ritorno da Minsk.
Martedì mi sveglio alle 7, controvoglia, pronto alle 8 per la trombata mattutina, ma ricevo un'altra buca. Alla fine la studentessa arriverà alle 13.30, durante la pausa universitaria.
Spesa totale 1.000 grivnie.
La sera mi incontro con la fidanzata. Pompino di rito e poi con una coppia di suoi amici andiamo a giocare ad una specie di caccia al tesoro che si chiama Quest Room.
Divertente. Prima volta per me.
Poi tutti insieme a cena e, per fortuna, dopo aver mangiato, la mia suina (anche le fidanzate sono suine, ovviamente) si scusa di essere stanca, e io ben volentieri la faccio andare senza ulteriore pompino.
Mercoledì lavorativo, con lunga pausa dalle 13.30 alle 16.30, per trombare la mia fidanzata che successivamente sarebbe andata via per degli impegni familiari.
Nuovo dubbio amletico per la sera. Decido alla fine di non chiamare nessuna puttana ed andare quindi a dormire presto.
Giovedì al lavoro. Incontro, nel pomeriggio, la mia ragazza a casa per una megatrombata.
Usciamo per andare ad una mostra contemporanea (ingresso gratuito), poi a cena e al karaoke Mafia in Khreshchatyk dove sono presenti tantissime donne, come al solito.
Vi consiglio vivamente di passare le serate qui piuttosto che nei club.
Da bere scegliete una bottiglia di lambrusco amabile bianco (costo 375 grivnie) che potete offrire anche alle suine degli altri tavoli.
Rientriamo a casa sul tardi, vorrei tanto risposare, ma purtroppo devo prima compiere il mio dovere.
Stavolta ho grande difficoltà e resto più di mezz'ora completamente "inerte". Ricevo addirittura il suo rimprovero, ma, finalmente, grazie anche alla sua buona volontà, mi riprendo e porto a termine il mio duro lavoro.
La mattina, sul presto, lei mi sveglia già bagnata come una troia. Io a pezzi, vado di lingua per prendere tempo.
La suina non vuole godere di cunnilingus e dopo poco si mette dentro da sola il batacchio.
Passerà almeno un'oretta prima che finalmente si decida a godere e io subito dopo di lei.
Rimaniamo a dormire fino alle 11.30 e poi, abbastanza rapidamente, liberiamo l'appartamento visto che Venerdì era il mio ultimo giorno a Kiev.
Giornata molto bella, con un gran sole.
C'è tempo per passeggiare nel parco Shevchenko, buono anche per il rimorchio delle studentesse e delle mamme single o divorziate.
Successivamente, per rifarmi gli occhi, propongo di andare al caffè Zheltok, vicino al parco
Bar stracolmo di studentesse. Vivamente consigliato per il rimorchio diurno.
E' ormai tempo di rientrare in Italia. Avrò solo pochi giorni per prepararmi al successivo viaggio in Russia.
In conclusione, 1 settimana e 4 ragazze trombate (2 free e 2 semi-pro).
Non c'è stato tempo per incontrare i vecchi contatti nè i nuovi (150 like su Tinder in soli 7 giorni).
Scopato tutti i giorni, tranne lunedì, per riposo settimanale!
A beneficio dei colleghi GT, faccio un breve riepilogo sui luoghi di rimorchio:
cafè bar Zheltok
parco Shevchenko
karaoke Mafia in Khreshchatyk
bar Buena Vista (latino)
A risentirci dal vostro @PolishFucker per nuove recensioni dalla Santa Madre Russia!
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
Aeggere le rece mi viene un prurito al passaporto peró mi son ripromesso due anni fa inverno mai piu troppo freddo. Gennaio al caldo a bali in mezzo alle russe ma kiev me la spgno ogni notte. Certo milano è meglio specie in stazione centrale coi rumeni e quelli del
Bangladesh
@polishfucker è un periodo abbastanza complicato per me sto traslocando e mi sto dedicando allo studio della lingua spagnola quindi la vedo difficile andare a Kiev o altri posti russofoni a fare dei GT in futuro lo spero ma sará un futuro molto lontano e forse non ne varrá piú nemmeno la pena ...
@PolishFucker ottima recensione, piena di informazioni utili.
Però scrivendo che una sera sei rimasto a secco poiché hai dovuto tradurre quella conversazione, mi fai sentire in colpa
Disponibile su telegram.
Scrivetemi un messaggio privato, e vi fornirò il mio contatto telegram
Grazie mille anche da parte mia per raccontarci la tua esperienza. Tutta l'informazione è molto utile e posso farmi un'idea migliore di come conoscere ragazze a Kiev. Ucraina è uno dei miei posti preferiti e mi piacciono un sacco le donne slave.
Grazie mille anche da parte mia per raccontarci la tua esperienza. Tutta l'informazione è molto utile e posso farmi un'idea migliore di come conoscere ragazze a Kiev. Ucraina è uno dei miei posti preferiti e mi piacciono un sacco le donne slave.
@Polishfucker , visto che il nick lascia intendere anche esperienza in terra polacca , mi sapresti dire se Kiev è piu' pericolosa di una città tipo Poznan o Lublin ?
Io da un paio di anni viaggio da solo specialmente in Polonia e non ho mai avuto problemi , ma mi è capitato piu' volte di leggere/sentire che Kiev puo' essere pericolosa se si è da soli.
Grazie !
Poznan è considerata una delle città più sicure sulla terra e quindi non ci sono paragoni.
Più o meno lo stesso per Lublin.
In ogni caso, nonostante quello che diverse persone dicono, anche Kiev a livello di sicurezza non va male.
Ho passeggiato per parchi e strade periferiche di notte senza il minimo problema.
Non mi sono mai preoccupato, nonstante abbia sempre oggetti di valore con me.
Per cui ti direi di non preoccuparti, soprattutto se frequenti zone centrali.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
Ottima rece complimenti. Il vero professionista pianifica tutto nei dettagli. Kiev non è per le "capre" per usare un neofenismo alla Sgarbi. Per arrivare a questi risultati ci vuole costanza, tanto studio ed ovviamente capacità!!! Chapeau
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
PolishFucker
08/12/2017 | 22:49
Kiev | 26-35
Gold
Devo confessare che tendo a cercare situazioni stabili e quindi, da semi-resident, una mia settimana tipo prevede incontri con le solite ragazze e poche uscite notturne nei club, o addirittura nessuna.
Arrivo all'aeroporto Boryspil (150 euro andata e ritorno, solo bagaglio a mano), giovedì 30 Novembre, il pomeriggio.
Prendo lo SkyBus fino alla stazione Kharkivska (50 grivinie) e da lì in metro (5 grivnie).
Vi sconsiglio taxi e altri mezzi di trasporto.
Con i soldi che risparmiate, fra andata e ritorno, vi ci potete pagare una delle mie puttane da 1.000 grivnie (con pompa cabrio ed imprescindibile sborrata in bocca).
I prezzi degli appartamenti a Kiev, per questo periodo, sono stranamente alti.
Decido di prendere un appartamento super lusso nel quartiere Obolon, per essere vicino ad una mia trombamica e lontanto da sguardi indiscreti, visto che alla mia fidanzata ho detto che sarei arrivato due giorni dopo, sabato mattina.
35 Euro a notte, un po' troppo per Kiev, però pazienza. Saranno solo due notti.
Faccio in tempo a sistemarmi nell'appartamento e andare al supermercato per comprare la mia cena e una bottiglia di vino rosso australiano (150 grivnie) da offrire alla suina che arriverà sul tardi.
Tutto secondo programma. Grande scopata con classica sborrata in bocca, ma non prima di averle procurato una quantità di orgasmi multipli che non sono riuscito a contare.
Come sempre, la suina preferisce dormire a casa propria, e quindi ci mettiamo d'accordo per vederci il giorno dopo.
Mi chiede i soldi per il taxi (100 grivnie). Io, da gran signore, gliene do 200!
Giorno successivo tranquillo al lavoro, ma purtroppo nel pomeriggio ricevo un suo messaggio per comunicarmi che non sarebbe potuta venire.
Ok, poco male.
Scrivo un messaggio ad una semi-pro che avevo già testato quest'estate e ci mettiamo d'accordo per vederci la sera da me.
Trombata molto buona, pompino magistrale, però con delusione finale, perché al momento della sborrata nella sua bocca suina, lei la scansa.
Non me la prendo, però la avverto gentilmente, con un sorriso, che la prossima volta non dovrà fare così altrimenti non la chiamerò più.
Eppure, ero stato generoso ed altruista, slinguazzandola a lungo fino a farla godere (o almeno a fingerlo).
Costo totale: 1.500 grivnie + 100 per il taxi.
Durante la giornata, la mia fidanzata mi aveva comunicato che il venerdì notte, nel mio volo virtuale dall'Italia, avrei viaggiato con una sua amica e che avremmo potuto prendere il taxi insieme, dividendo la spesa.
Io prendo accordi, sapendo ovviamente che non avrei potuto incontrarla.
Spengo il cellulare la sera e lo riaccendo sabato mattina, sul tardi, inventando poi delle balle sul motivo per il quale non siamo riusciti a vederci, nè in Italia, nè sull'aereo e tantomento all'aeroporto di Kiev.
Ci incontriamo sabato pomeriggio nel mio nuovo appartamento, anch'esso molto bello e nuovo, davanti alla metro Pozniaky (28 euro a notte).
La mia ragazza arriva molto carica, con tanta voglia di scopare. Io un po' meno, comunque riesco a portare a termine il mio compito, senza infamia e senza lode.
Usciamo per andare al teatro dell'opera. Bellissima rappresentazione del Rigoletto, meglio che in molti teatri italiani.
Passiamo poi la serata al Buena Vista, un locale un po' piccolo, dove però è possibile rimorchiare normali suine, soprattutto fuori weekend, quando è meno pieno.
Arriva pure una sua amica 34enne, bellissima, accompagnata da un uomo piuttosto bruttino, 41enne, conosciuto il giorno prima.
Questa donna vorrebbe tanto essere ben scopata, ma ha difficoltà a trovare chi sappia soddisfarla.
E non la troverete online o nei locali fighi.
E' divorziata, ha la sua attività professionale, un figlio e la potreste approcciare solo in un caffé, o addirittura per strada, vista la sua disperazione.
Tornati a casa, con le mie ultime energie, elargisco alla fidanzata il minimo orgasmo sindacale e crollo esausto senza neanche godere.
Domenica da coppia tranquilla, con una sola trombata perché sicuramente l'avevo spinta un po' troppo a fondo, fino a farle arrivare i suoi giorni con un po' di anticipo.
Per questo motivo, il lunedì ci mettiamo d'accordo per non vederci.
Il lunedì cambio di nuovo appartamento, spostandomi in Maidan, a 25 euro a notte.
Scrivo nel frattempo ad una semi-pro, una studentessa di 19 anni, per vederci dopo l'università e dopo il mio lavoro.
Purtroppo la suina mi dà buca all'ultimo, promettendo però di passare il giorno dopo alle 8 di mattina, prima dell'università.
Dubbio amletico, se chiamare o no una sostituta, ma alla fine, considerando gli impegni del giorno dopo, mi faccio prendere dalla pigrizia e passo la sera a tradurre un audio e delle chat per un grande collega GT, @Traveler97 , di ritorno da Minsk.
Martedì mi sveglio alle 7, controvoglia, pronto alle 8 per la trombata mattutina, ma ricevo un'altra buca. Alla fine la studentessa arriverà alle 13.30, durante la pausa universitaria.
Spesa totale 1.000 grivnie.
La sera mi incontro con la fidanzata. Pompino di rito e poi con una coppia di suoi amici andiamo a giocare ad una specie di caccia al tesoro che si chiama Quest Room.
Divertente. Prima volta per me.
Poi tutti insieme a cena e, per fortuna, dopo aver mangiato, la mia suina (anche le fidanzate sono suine, ovviamente) si scusa di essere stanca, e io ben volentieri la faccio andare senza ulteriore pompino.
Mercoledì lavorativo, con lunga pausa dalle 13.30 alle 16.30, per trombare la mia fidanzata che successivamente sarebbe andata via per degli impegni familiari.
Nuovo dubbio amletico per la sera. Decido alla fine di non chiamare nessuna puttana ed andare quindi a dormire presto.
Giovedì al lavoro. Incontro, nel pomeriggio, la mia ragazza a casa per una megatrombata.
Usciamo per andare ad una mostra contemporanea (ingresso gratuito), poi a cena e al karaoke Mafia in Khreshchatyk dove sono presenti tantissime donne, come al solito.
Vi consiglio vivamente di passare le serate qui piuttosto che nei club.
Da bere scegliete una bottiglia di lambrusco amabile bianco (costo 375 grivnie) che potete offrire anche alle suine degli altri tavoli.
Rientriamo a casa sul tardi, vorrei tanto risposare, ma purtroppo devo prima compiere il mio dovere.
Stavolta ho grande difficoltà e resto più di mezz'ora completamente "inerte". Ricevo addirittura il suo rimprovero, ma, finalmente, grazie anche alla sua buona volontà, mi riprendo e porto a termine il mio duro lavoro.
La mattina, sul presto, lei mi sveglia già bagnata come una troia. Io a pezzi, vado di lingua per prendere tempo.
La suina non vuole godere di cunnilingus e dopo poco si mette dentro da sola il batacchio.
Passerà almeno un'oretta prima che finalmente si decida a godere e io subito dopo di lei.
Rimaniamo a dormire fino alle 11.30 e poi, abbastanza rapidamente, liberiamo l'appartamento visto che Venerdì era il mio ultimo giorno a Kiev.
Giornata molto bella, con un gran sole.
C'è tempo per passeggiare nel parco Shevchenko, buono anche per il rimorchio delle studentesse e delle mamme single o divorziate.
Successivamente, per rifarmi gli occhi, propongo di andare al caffè Zheltok, vicino al parco
Bar stracolmo di studentesse. Vivamente consigliato per il rimorchio diurno.
E' ormai tempo di rientrare in Italia. Avrò solo pochi giorni per prepararmi al successivo viaggio in Russia.
In conclusione, 1 settimana e 4 ragazze trombate (2 free e 2 semi-pro).
Non c'è stato tempo per incontrare i vecchi contatti nè i nuovi (150 like su Tinder in soli 7 giorni).
Scopato tutti i giorni, tranne lunedì, per riposo settimanale!
A beneficio dei colleghi GT, faccio un breve riepilogo sui luoghi di rimorchio:
A risentirci dal vostro @PolishFucker per nuove recensioni dalla Santa Madre Russia!
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
IlProfessor69
09/12/2017 | 09:14
Cargo battente bandiera liberiana | 36-50
Gold
azz...come sputtanare i posti cavolo il mafia era il mio posto segreto
Se ti ama, ingoia
IlProfessor69
09/12/2017 | 09:14
Cargo battente bandiera liberiana | 36-50
Gold
Speriamo che nessuno sappia cantare
Se ti ama, ingoia
PolishFucker
09/12/2017 | 09:38
Kiev | 26-35
Gold
Professore, sii altruista! Già scopiamo troppo!
Diamo possibilità e aiuto pure ai nostri colleghi...
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
cinghialutra
09/12/2017 | 13:56
Silver
Grandissima rece come sempre, chapeau
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVimpecoroergosum
09/12/2017 | 14:27
Newbie
Aeggere le rece mi viene un prurito al passaporto peró mi son ripromesso due anni fa inverno mai piu troppo freddo. Gennaio al caldo a bali in mezzo alle russe ma kiev me la spgno ogni notte. Certo milano è meglio specie in stazione centrale coi rumeni e quelli del
Bangladesh
PolishFucker
09/12/2017 | 14:35
Kiev | 26-35
Gold
Non faceva così freddo, ma, in ogni caso, pure meglio se fa freddo, così le suine più facilmente acceteranno un invito a casa a riscaldarsi...
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
PolishFucker
09/12/2017 | 15:12
Kiev | 26-35
Gold
Grazie @cinghialutra .
Ti vedremo a Kiev, prima o poi?
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
cinghialutra
09/12/2017 | 15:25
Silver
@polishfucker è un periodo abbastanza complicato per me sto traslocando e mi sto dedicando allo studio della lingua spagnola quindi la vedo difficile andare a Kiev o altri posti russofoni a fare dei GT in futuro lo spero ma sará un futuro molto lontano e forse non ne varrá piú nemmeno la pena ...
INCONTRA DONNE VICINO A TEtraveler97
10/12/2017 | 17:21 26-35
Silver
@PolishFucker ottima recensione, piena di informazioni utili.
Però scrivendo che una sera sei rimasto a secco poiché hai dovuto tradurre quella conversazione, mi fai sentire in colpa
Disponibile su telegram.
Scrivetemi un messaggio privato, e vi fornirò il mio contatto telegram
PolishFucker
10/12/2017 | 18:16
Kiev | 26-35
Gold
@traveler97 , è stato un gran piacere fare quella traduzione.
La chiusura il lunedì per riposo settimanale ci ta tutta!
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
Champagne743
11/12/2017 | 00:15
Newbie
PolishFucker, recensione davvero notevole ed entusiasmante
Ti scrivo appena riesco in privato
Peccato Tu non sia piu a Kiev!!
traveler97
11/12/2017 | 02:53 26-35
Silver
@impecoroergosum solo ora leggo il tuo intervento, sappi che prima o poi mi ucciderai a causa delle risate
Disponibile su telegram.
Scrivetemi un messaggio privato, e vi fornirò il mio contatto telegram
Gnoccalowcost
11/12/2017 | 23:01
Gold
@PolishFucker complimenti
Quale compagnia aerea hai usato per volare a Kiev?
Sei ho capito bene tu lavori anche a Kiev, oltre che a Kievare.
Ma potendo scegliere, consiglieresti la Capitale, o città minori? Quali ad esempio?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEPolishFucker
11/12/2017 | 23:37
Kiev | 26-35
Gold
Grazie @Gnoccalowcost .
Sono andato con la compagnia di bandiera la UIA.
Sì lavoro durante il giorno.
Città minori consigliate, se parli russo, sono:
Kharkiv, Dnipro, Poltava e NIkolaev.
Dnipro è ottima.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
junior77
13/12/2017 | 21:56
Silver
Sei un grande!! Grazie per condividere con noi😉
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàCapitanoSmith
14/12/2017 | 12:44
Newbie
Grazie mille anche da parte mia per raccontarci la tua esperienza. Tutta l'informazione è molto utile e posso farmi un'idea migliore di come conoscere ragazze a Kiev. Ucraina è uno dei miei posti preferiti e mi piacciono un sacco le donne slave.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVCapitanoSmith
14/12/2017 | 12:46
Newbie
Grazie mille anche da parte mia per raccontarci la tua esperienza. Tutta l'informazione è molto utile e posso farmi un'idea migliore di come conoscere ragazze a Kiev. Ucraina è uno dei miei posti preferiti e mi piacciono un sacco le donne slave.
PolishFucker
14/12/2017 | 12:54
Kiev | 26-35
Gold
O Capitano, mio Capitano!
E' un piacere condividere le mie modeste esperienza.
Ora sto facendo un reportage da Mosca.
https://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/138707/reportage-da-mosca-di-polishfucker/
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
Darko333
14/12/2017 | 13:07
Newbie
@Polishfucker , visto che il nick lascia intendere anche esperienza in terra polacca , mi sapresti dire se Kiev è piu' pericolosa di una città tipo Poznan o Lublin ?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEIo da un paio di anni viaggio da solo specialmente in Polonia e non ho mai avuto problemi , ma mi è capitato piu' volte di leggere/sentire che Kiev puo' essere pericolosa se si è da soli.
Grazie !
PolishFucker
14/12/2017 | 13:15
Kiev | 26-35
Gold
Poznan è considerata una delle città più sicure sulla terra e quindi non ci sono paragoni.
Più o meno lo stesso per Lublin.
In ogni caso, nonostante quello che diverse persone dicono, anche Kiev a livello di sicurezza non va male.
Ho passeggiato per parchi e strade periferiche di notte senza il minimo problema.
Non mi sono mai preoccupato, nonstante abbia sempre oggetti di valore con me.
Per cui ti direi di non preoccuparti, soprattutto se frequenti zone centrali.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
Ubaldo881
15/12/2017 | 15:35
Newbie
Ottima rece complimenti. Il vero professionista pianifica tutto nei dettagli. Kiev non è per le "capre" per usare un neofenismo alla Sgarbi. Per arrivare a questi risultati ci vuole costanza, tanto studio ed ovviamente capacità!!! Chapeau
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàPolishFucker
15/12/2017 | 15:53
Kiev | 26-35
Gold
Grazie @Ubaldo881 .
Seguimi pure nel reportage da Mosca.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
FlautoMagico
15/12/2017 | 17:43
Roma | 36-50
Gold
Neofenismo? Vittorio se ci sei batti un colpo…
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.