Apro questa discussione per discutere principalmente delle ragazze ucraine vs polacche, un confronto tra le due lo si legge spesso in altri forum e altri qui quindi qua si può approfondire meglio.
Io sono stato in entrambe e qua ci metto le mie considerazioni generali quanto a nazioni e non confronti basati su città singole tipo Varsavia vs Kiev o Cracovia vs Lviv
Città e servizi: sicuro la Polonia stravince. La Polonia da quanto è entrata nell'UE si è ammodernizzata tantissimo e i servizi e infrastrutture sono pienamente a livello Europeo. Le città sono più moderne e Cracovia e Wroclaw sono molto belle e perfette da visitare anche durante il giorno.
In Ucraina non c'è assolutamente niente, il nulla. Kiev è la capitale, ma fa proprio schifo sinceramente....non c'è assolutamente niente da fare oltre che visitare qualche centro commerciale e qualche beach club e parco d'estate.
Lviv ha un centro storico carino ma è più polacca che ucraina, nel resto dell'Ucraina spesso e volentieri non c'è manco un centro vero e proprio e una via principale in cui passeggiare. La desolazione più totale. Sui servizi meglio non parlarne nemmeno, non hanno il minimo concetto di "bene comune". Gli androni dei palazzi fanno schifo e sono tenuti malissimo, molti servizi occidentali sono totalmente assenti, l'unico posto in Europa in cui nemmeno Amazon spedisce, i trasporti fanno schifo....provate a prendere un bus per spostarvi da una città a un'altra e vedete che bus che vi ritrovate, pieno di palazzoni sovietici grigi e schifosi. Vincitore: Polonia
Bellezza ragazze; qua l'Ucraina vince e abbastanza nettamente. Le Ucraine quanto a bellezza sono le più belle del mondo o comunque le più belle dell'est europa, specie se siete più per il viso.
Le polacche sono carine e hanno spesso corpi stupendi, ma il viso è il loro punto debole....comunque è pieno di ragazze sul 7s in Polonia, nei locali però la qualità spesso scende. Vincitore: Ucraina
Costi: a prima vista può sembrare che l'Ucraina sia più economica della Polonia perchè assai più povera ma in realtà in tutti i viaggi che ho fatto io ho speso di meno in Polonia che in Ucraina.
Prima di tutto per andare in Polonia potete prendervi una low cost e pagare pochissimo....per andare in Ucraina un a/r vi costa 200/250€ (con bagaglio da stiva).
Gli appartamenti (stessa qualità) costano leggermente meno in Polonia, i locali costano meno in Polonia, l'alchool costa meno in Polonia, gli appuntamenti con le ragazze vi costeranno molto meno in Polonia, il mangiare vi costerà uguale, i taxi quasi uguale. Vincitore: Polonia
Carattere ragazze: a me le ucraine caratterialmente proprio non piacciono e non le sopporto granchè. Sono super materialiste, superficiali, decelebrate, egocentriche, egoiste, pretenziose, capricciose, pigre. Più sono belle e più avranno un pessimo carattere. Classiche "ice queen".
Se scappate dalle italiane per il loro carattere, in Ucraina troverete di peggio.
Gli interessi comune della ragazza ucraina sono: instagram, iphone, macchina costosa, vestiti firmati, vacanze in hotel di lusso, vorrei ma non posso, ristoranti costosi ecc, ovviamente con il conto pagato sempre da voi e senza manco dirvi grazie.
Le polacche sono molto diverse. Prima di tutto sono le meno materialiste dell'est europa....assai meno delle italiane. Alle polacche proprio della macchina costosa, iphone, vestiti firmati, super hotel ecc non gliene frega niente.
Sono indipendenti e vogliono una loro carriera, spesso e volentieri si pagano il loro (pochi euro perchè non vi faranno andare in posti costosi) a meno che non insistete ovviamente, sono più dolci ed educate delle ucraine.
Sono molto più attive socialmente e difatti spesso occupate, viaggiano parecchio, più intelligenti, divertenti e più coinvolgenti specie se vivono in grandi città.
**Vincitore: Polonia
Inglese: : la faccio breve. In Polonia, nelle grandi città, la stragrande maggioranza delle under 25 parla almeno un pò di inglese e diverse lo parlano anche bene e parlano anche più di una lingua straniera.
In Ucraina, a Kiev nel centro le ragazze parlicchiano inglese, altrove quasi zero. A Lviv così così. Fuori da Lviv e Kiev zero. Vincitore: Polonia
Ragazzi locali: questa la copio dal maestro di Seduction.net che fu il primo a dire che i polacchi in genere sono i più brutti d'Europa. E personalmente sono d'accordo, perfino gli ucraini sono leggermente meglio dei polacchi perchè almeno hanno un taglio di capelli decente e abiti decenti. Ai polacchi non gli frega proprio. Tranne a Varsavia dove sono un pò meglio.
In Ucraina poi cercano di usare i soldi per attirare ragazze, spesso in modi artificiosi. In Polonia proprio non gli frega niente.
In teoria dovreste risaltare in entrambi i posti comunque, ma in Polonia è pure più facile (non considero gli stranieri pero) Vincitore: Polonia
Locali: : a Kiev dentro i locali sono quasi tutte puttane, è anche inutile andare se partite intenzionati che non volete spendere soldi. A Odessa non sono stato ma chi c'è stato mi ha detto che è uguale.
A Lviv è pieno di turchi e ultimamente pure polacchi, a Dnipro e Kharkiv un pò meglio ma dovete parlare russo.
In Polonia ci sono tantissimi maschi dentro i locali, spesso stranieri però non è che siano di alto livello. Zero pro/semi pro dentro i locali. Andate presto e vi potete giocare le vostre carte. Poi sul tardi è bello anche uscire dai locali e approcciarle per strada mentre cambiano bar/locale o vanno a prendersi un hamburger da Mcdonald/KFC ecc.....anzi, a volte potete ottenere risultati migliori lì che dentro i locali
Poi le polacche sono più gentili delle ucraine Vincitore: Polonia
Dove è più facile scopare: ; se scendete di livello in Ucraina o anche se avete un pò di soldi, però in Ucraina dopo che ve le siete scopate le volete scaricare subito dopo perchè letteralmente non sono ragazze da relazione, in Polonia serve più tempo però sono ragazze migliori. Vincitore: Ucraina
Risultato finale: Polonia batte Ucraina 7-2. Però ovviamente ci sono eccezioni.
P.S: tenete a mente che nonostante la Polonia esca vincitrice (secondo me), non è che se andate là trombate facile.....anzi la Polonia è già invasa da italiani e un pò da gente da tutta Europa.
La discussione è un po' di parte, comunque ok, rispondiamo un passo alla volta:
CITTA' E SERVIZI
Vincitrice assoluta la Polonia e Varsavia in primis.
Però anche a Kiev c'è molto da fare.
L'inverno fa freddo e quindi non è un posto per passeggiare, però qui ci sono teatri di alto livello, cinema, bowling e parchi divertimento.
E comunque il divertimento maggiore è invitare a casa le suine a scopare...
Se non parliamo di quest'ultimo fondamentale "dettaglio", sicuramente è più bello e divertente vivere a Varsavia.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
@FlautoMagico said:
La discussione da informazioni interessanti, ma che senso ha fare un confronto? Perché hanno una frontiera in comune?
Mica sono in alternativa, si può viaggiare in tutti e due, non è come l'iran dove se hai già il visto di israele sul passaporto ti cacciano a pedate.
Forse perché sono due paesi pieni di gnocca dove un utente che legge un sito che si chiama gnoccatravels potrebbe essere interessato ad andarci?
A me questo confronto è piaciuto molto e sono state scritte cose interessanti così come in passato sono stati fatti molti confronti con scambio di idee e opinioni su Thailandia e Filippine per dirne uno.
Mah diciamo che per utenti novelli (definizione enologica…) con l'imbarazzo della scelta la cosa può avere senso, ma personalmente trovo differenze abissali, polonia terra del free e ukraina terra del pay, polacche gentili e simpatiche e ukraine stronze e infide. Quelle pochissime che ho conosciuto, non sto a generalizzare. Poi in polonia mediamente abbattono meno aerei civili che in ukraina. My two pennies…
Esiste pure la terra di mezzo.
Bisogna semplicemente saper cercare.
Certamente, per utenti e viaggiatori meno esperti, la Polonia è una meta facile, anche se per scopare secondo me e secondo tanti altri, serve tanta pazienza...
E comunque un pompino di una suina ucraina vale come quello di 10 polacche!
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
Diciamo che se si qualificano parametri 1 a 1, si certamente il tenore di vita e le opportunita' lavorative sono superiori in Polonia. Ma sottovalutiamo il fattore piu' importante. Soprattutto se siete persone con un certo savoir faire e di buona presenza, ben vestiti...l'Ukraina vince 4-0 in quando loro a differenza delle polacche sono in grado di differenziare una persona con le palle da uno qualsiasi. Le polacche hanno il fortissimo problema della difficolta' nel capire il valore di una persona, e questo si collega al fatto che i polacchi non hanno molto stile nel vestirsi. Non ne hanno bisogno perche' la gran parte delle polacche non ha standard e scelgono piuttosto casualmente quindi mal vestiti o ben vestiti, stupidi o non stupidi, belli o brutti, le chance sono sempre le stesse. Quindi specialmente in una citta' turistica come Cracovia o Breslavia, questo crea problemi grossissimi in quanto tu approcci e vieni assimilato al turista della domenica senza inglese e senza arte ne' parte. In Ukraina quantomeno le tipe ti squadrano, ti studiano e cercano tramite alcuni "test" che tipo di persona sei. Succede anche nei Baltici.
Purtroppo ormai nelle citta' piu' grandi polacche e' come in Italia o peggio, non basta vestirsi bene, guadagnare bene, essere residenti, parlare un po' la lingua, andare in palestra, saperci fare...per beccare occorre abbassare gli standard e ormai si fa fatica perfino con tipe normalissime. E' di gran lunga il posto piu' difficile dell'Est Europa, poi perfino la nightlife ha avuto un declino indicibile, non ci si diverte piu' come un paio d'anni fa e le tipe sono tutte in gruppo con dei guardiani locali a sorvegliarle.
Comunque ci sono dei Paesi in Est Europa nettamente migliori di Ucraina e Polonia.
Dopo quelli che ha detto benissimo @lumi , non c'è tanto da aggiungere.
Su altri punti:
Inglese
La Polonia è nel mondo al 10mo posto tra i Paesi che parlano inglese come seconda lingua.
In Ucraina direi che siamo agli antipodi. Per questo bisogna conoscere il russo...
Quindi come inglese vincerà pure la Polonia, però nel frattempo io e gli altri colleghi GT che parlano russo ci scopiamo in Ucraina le suine che non parlano inglese...
Locali
Anche io effettivamente preferisco i locali in Polonia, però non ne sento tanto il bisogno, e comunque ci sta ovviamente anche qui il divertimento notturno.
Preferisco invitare la suina a casa o al limite al ristorante e poi a casa.
In realtà lo schema migliore è: invito a casa per un drink precena, trombata, cena al ristorante e ritrombata a casa.
Costi
Ovviamente l'Ucraina costa meno, però, a differenza della Polonia, bisogna sapere dove andare,e soprattutto dove non andare!
In Polonia è facile perché non ci sono grosse differenze tra un posto e l'altro perché quasi tutti i polacchi sono classe media: pochi ricchi e pochi poveri.
In Ucraina, dove ci sono molte differenze sociali, esistono locali che costano molto di più di quelli della Milano bene...
Purtroppo anche in termini economici hai fatto scelte superficiali e per questo ne sei rimasto deluso.
In aereo comincia ogni tanto a viaggiare con il bagaglio a mano.
L'appartamento, se non trovi un buon prezzo al centro, prendilo un po' decentrato, ma attaccato alla metro.
I locali sceglili adeguati alle tue tasche così non ti lamenterai che hai speso troppo.
Vincitore? Chi scopa spendendo secondo le proprie possibilità.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
@lumi: in Ucraina l'unica cosa che ti squadrano è il portafoglio, non gliene frega di nient'altro specie se sei straniero....puoi essere un vecchio, o brutto come la fame, o un criminale o completamente ritardato ma se hai soldi e li spendi avrai succeso assicurato con le ucraine, garantito 100%.
Basta guardare le coppie che vedi in giro in Ucraina....
Per questo è la meta più popolare nel circolo del turismo sessuale...
In Polonia alla ragazze dei soldi non gliene frega una mazza o molto poco, devi più che altro entrare nel loro giro, passare un pò di tempo insieme e fare il bravo e se è single e siete coetanei probabilmente diventerà interessata, questa perlomeno è stata la mia esperienza
Sono ragazze comunque (secondo me) molto migliori delle ucraine perchè non sono pretenziose attaccate al lusso e non cercano di spillarti ogni euro.
Concordo che anche in Polonia, i locali non sono la soluzione ideale per trovare una ragazza di qualità, però comunque preferisco pur sempre i locali polacchi a quelli di Kiev, ma prorpio non c'è paragone come divertimento
sul fatto dell'aereo sicuramente hai ragione, mi sono fatto sviare dai commenti che leggevo qui (prima di essere mai andato là) che per trombare in Ucraina bisognava passare parecchio tempo e con una settimana non si combinava una mazza e robe così.
Quindi ovvio che se dai retta a certi consigli e parti per stare un mese, il bagaglio a mano non basta.
Non ho intenzione di tornare a Kiev nel breve o medio periodo ma comunque in futuro solo bagaglio a mano e massimo una settimana anche perchè io più di una settimana a Kiev proprio non ci riesco a vivere
i prezzi degli appartamenti a Kiev, se prenoti con Airbnb, sono in linea con gli altri Paesi dell'Est Europa che sono molto più sviluppati dell'Ucraina.
Molti appartamenti a Kiev fanno proprio a schifo e quelli più economici hanno problemi vari, tipo acqua calda, lavatrice che non funziona, luci che non funzionano, fornelli che non vanno, una volta rimasi pure chiuso in un ascensore di merda che ovviamente dubito fosse a norma anche per gli stessi criteri ucraini. Per non parlare delle entrate dei palazzi che proprio sono degradate in un modo disumano.
Poi comunque gli appartamenti un pò meglio che costano meno vengono prenotati con largo anticipo specie in estate e quindi non si trovano.
Io per appartamenti decenti alla fine spendo leggermente meno in Polonia che a Kiev
Sui locali purtroppo c'è da dire una cosa. Concordo che ci sono locali per tutte le tasche, ma le fighe frequentano solo quelli più costosi. La differenza tra le ragazze che stanno dentro al Chi o al Dali Park e quelle che stanno al Forsage o al Coyote Ugly è talmente elevata che a volte pensi che non siano nemmeno della stessa nazionalità.
Alla fine meglio evitarli completamente
Sull'inglese beh è ovvia la cosa.....io in Polonia non ho praticamente mai avuto problemi a parlare in inglese con le ragazze, in Ucraina puoi farlo solo in centro a Kiev e a Lviv, stop
Comunque sì alla fine, a ognugno il suo, io ho detto che l'Ucraina non fa per me e non è che disdegno ragazze carine normali, ma piuttosto le andrei a cercare in Polonia, o nei Baltici o in Russia che in Ucraina
@PolishFucker: la mia idea e' che ultimamente molti si stanno riversando in massa sulle stesse mete, italiani e non. Kiev e Cracovia sono le due citta' piu' invase e sputtanate da questo punto di vista, con altre citta' polacche e ucraine invase da turkamericani, vari stranieri occidentali senza arte ne' parte piu' arabi. Certamente il turismo e' ancora un po' inferiore, ma a Lviv si ha per esempio l'occasione ormai di incontrare tedeschi e americani come se piovesse...
Quindi Ucraina e Polonia stanno diventando mete dei viaggi della speranza, mentre altri posti come Repubblica Ceca e Slovacchia stanno tornando nella normalita' e migliorando dal punto di vista della seduzione. Per Traveler, rispondo nel dettaglio dopo, io sono il primo ad aver fatto fatica in Ukraina (avendo frequentato purtroppo troppo spesso una singola citta' come Lviv che e' un cavallo perdente vista l'influenza polacca) pero' non condivido appieno su questa forte differenza tra polacche e ucraine, in negativo per le seconde. Le conversazioni con le polacche sono piu' di quanto politically correct e noioso ci possa essere...di solito dopo mezz'ora di appuntamento non vedo l'ora di andarmene. Quantomeno le Ucraine ci mettono un po' di pepe. Giusto a titolo informativo, sabato scorso ero in un club polacco e dopo una discussione con una tipa nemmeno particolarmente carina questa fa: puoi prendere una birra per me...io aspetto qui! Ovviamente l'ho abbandonata all'istante...ma come vedi tutta questa "intraprendenza" delle polacche ormai comincia a essere parte del passato. Molte di loro cominciano ugualmente a cercare lo zerbino pagatore...
@lumi: penso che la differenza di opinioni che abbiamo riguardo alle polacche deriva dal fatto che tu le incontri specialmente lì in Polonia da quello che ho capito, io le ho incontrate perlopiù qua in Italia che erano in exchange o vivevano qua e magari si comportavano in modo diverso, erano più "facili" e comunque sempre molto gentili e dolci e mai ossessionate dai soldi, sono molto indipendenti che tenevano tantissimo all'università e alla carriera e sempre a mandare curriculum o partecipare a workshops aziendali per cercare un posto di lavoro qua.
Poi erano molto socialmente attive e viaggiavano parecchio, comunque sì le polacche possono sembrare un pò noiose perchè sono perlopiù rispettose e a volte anche se dici una cosa per scherzo non lo capiscono e ci rimangono male e non ti parlano comunque per me sempre meglio delle spennasoldi ucraine
Cracovia purtroppo è la città polacca con più stranieri sia per una questione di erasmus sia per una questione che è comunque una bella città e quindi molti uniscono l'utile al dilettevole, altre città polacche sono meglio
A Lviv sono stato più volte, è più polacca che ucraina come mentalità della gente, ma è comunque piena di turisti.....turchi, arabi, italiani, americani, inglesi, polacchi, lituani......c'è di tutto nei locali la sera
Comunque almeno nei locali a Lviv (tranne che al Fashion Club) non ci sono le puttane assurde che ci sono a Kiev
E che diavolo per una birra...manco avesse chiesto un doppio bourbon. Comunque quanto letto sopra conferma una cosa...l'Ucraina è l'equivalente di Cuba e Thailandia per giunta senza il sole. Andare li secondo me significa buttare tempo e soldi. E un paese che purtroppo per chi ci vive non uscirà tanto presto dalla morsa che lo stringe. Da una parte un ovest iper nazionalista e antirusso, dall'altra una parte del popolo orgogliosamente filorussa. E a farne le spese la gente che muore di fame. Gente poi tanto stupida da cercare l'effimero del consumismo.
@Braveheart68: guarda anche peggio della Thailandia, l'Ucraina è un Paese che ha quel che merita. E' governata da chi si merita.
Ci sono Stati che confinano con l'Ucraina come la Polonia .e la Russia ma non hanno niente a che vedere con l'Ucraina.....sia le polacche che le russe sono 10 spanne sopra le ucraine.
Se a una polacca gli dici che è simile a un'ucraina si offende come se non ci fosse un domani, le considerano puttane, "cheap" e retrograde, te lo dicono proprio. Non vogliono averci niente a che fare.
Difatti sono pure incazzate che il Governo Polacco continui a fare entrare e concedere visti alle ucraine.....
In Russia immagino abbiano la stessa opinione sulle Ucraine o forse anche peggio, anche perchè le ragazze russe che ho conosciuto non hanno niente in comune con le ucraine nonostante gli stereotipi
La gente in Ucraina è sì povera, ma non gli manca il mangiare.....sono però totali decelebrate materialiste che vanno alla ricerca dello status symbol sempre e comunque....
Per loro non c'è niente di male a prostituirsi per comprarsi l'ultimo gadget firmato, non c'è niente di male ad avere relazioni basate esclusivamente sull'interesse economico, non c'è niente di male a spillare ogni soldo al proprio partner per cose stupidissime e tanto altre cose da decelebrate.
Quando leggo che uno va in Ucraina per trovare una ragazza con più la testa sulla spalle di un'italiana mi viene da ridere.
In tutte le nazioni ci possono essere ragazze materialiste e superficiali....le puoi incontrare in Italia, in Svezia, in Russia, in Polonia, in Svizzera, in Repubblica Ceca ecc....però in ucraina sono proprio tratti caratteristici che fanno parte della cultura locale, a differenza di altri Stati in cui rappresentano l'eccezione di una minoranza di ragazza.
L'Ucraina non uscirà mai dalla crisi in cui si trova proprio perchè hanno una cultura di merda, bene o male gli altri Paesi ex URSS e zone confinanti si sono sollevati e ora hanno una grande classe media che sta bene e continuano a crescere.....vedesi la Polonia, l'Estonia, la Lettonia, la Lituania, la Russia Europea, la Repubblica Ceca ecc
In Ucraina stanno peggio di prima, ed il perchè lo si vede subito se uno va prima in Polonia o Estonia o Repubblica Ceca (o qualsiasi altro) e poi in Ucraina. La mentalità della gente è proprio completamente diversa.
L'ucraina è l'unico Stato che è rimasto nella merda e ci rimarrà ancora per decenni perchè non vedo un cambio di mentalità tra le generazioni più giovani
@TravelerUA , te lo dico ancora una volta: bello Erasmus, ma non è la vita reale.
E' un momento, relativamente breve, e poi bisogna affrontare altre situazioni.
Tante cose che hai detto sono pure condivisibili, però non con questa enfasi.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
@TravelerUA può sembrare paradossale per quanto possano essere due paesi agli antipodi ma vedo molte somiglianze tra le donne ucraine e le domenicane!!
Bah non sono mai stato in Ucraina, ne penso di andarci quindi non ho il polso della situazione, però ricordo bene quando le polacche e le ceche che oggi disprezzano tanto le ucraine, erano loro stesse additate come arriviste e puttane. Come diceva il buon Troisi, " si è sempre meridionali di qualcuno" Non metto in dubbio che le ucraine siano materialiste, ma è pur vero che vedere tutti attorno a te che mangiano a quattro palmenti mentre tu stai sempre al palo, beh posso capire che poi si passi sopra ad ogni principio morale. Come dire "la pancia non la riempi a chiacchere". Sarei curioso di vedere se in futuro, quando il benessere crescerà, se sarà così facile trovare ancora delle ucraine che la daranno così facilmente ad uno straniero per un iPhone o altro. Il motivo per il quale l' Ucraina non si sviluppa, oltre ad essere culturale, ( son fermamente convinto che ogni popolo ha quello che si merita,IN PRIMIS quello italiano) è anche che il paese è oggi un terreno di scontro fra la Russia e gli Usa. La guerra conviene a tanti e la pace a pochi, come esempio basti pensare all'infinito conflitto israeli palestinese. Ma non son qui a fare un trattato di geopolitica. Ma più che la povertà di ucraini e dominicani e cubani a me non riesce a non fare schifo chi queste donne pur per portarsele a letto,paga cene o altro. Così facendo non si fa altro che fare l'errore fatto con gli africani: gli si prepara il pesce e non gli si insegna a pescare. Per me turchi italiani americani e chiunque sfrutti i bisogni di chi è in stato di povertà è solo un avvoltoio. Non è un discorso di moralismo. Sono la persona più antimoralista del mondo. E solo un discorso di correttezza umana. Se io gioco una partita voglio che il mio avversario sia pari a me e non in condizione di inferiorità. A vincere in Ucraina o Cuba siam buoni tutti. In Germania e Polonia no. E io voglio andare li dove se perdo o vinco non è per il mio portafoglio.
Coloro che pagano la cena per portarsi la donna che ha saltato il pranzo a letto sono opportunisti, ma per essere opportunisti bisogna sempre essere in due, e quindi siamo ampiamente nella zona indy che tanto ha cittadinanza nel forum.
Il problema grosso è quando si oltrepassa la linea rossa e si fa a meno del consenso, ad esempio della tipa ubriaca che poi denuncia. Quelli sono sì da disprezzare… a presto rece sull'argomento!
Giusto Flauto. Ottima osservazione. Beh passare la linea rossa non lo prendo manco in considerazione. Volevo solo dire che il turismo sessuale se da una parte, indubbiamente aiuta l'economia, che sarebbe Cuba senza troie, dall'altra uccide la dignità di un popolo. Gli ucraini sono getti e materialiste perché non possono procacciarsi quei beni di consumo che l'occidente mette loro sotto gli occhi. Se un professore viene deriso perché guadagna meno di un ladro, se una deve fare marchette per un vestito, ecco che lo spirito di un popolo si va a far fottere. Come gli indiani d'America che finivano nelle riserve. MI rode pensare che una ragazza Ucraina deve avere la nomea di puttana solo perché nasce in un paese povero. Quando chiunque nelle sue stesse condizioni farebbe lo stesso. La Polonia è stata aiutata dalla Chiesa e dall'Occidente. L'Ucraina invece è stata fatta precipitare in un baratro e poi gli Usa e l'Europa se ne son lavati le mani. Grazie al cazzo che Stan peggio di cechi polacchi baltici ed ungheresi.
Ahahah e alla fine si è arrivati all'equazione donna povera uguale troia. Fantastico! @FlautoMagico ancora con questa paranoia del consenso e della denuncia? Facci capire meglio
Vorrei aggiungere un paio di considerazioni per confermare una parte delle impressioni di @TravelerUA .
Le polacche sono molto educate, gentili e simpatiche.
Non sono scroccone nè approfittatrici.
Hanno un bel senso dell'umorismo ed in generale è molto piacevole passarci il tempo insieme, soprattutto quando si è in gruppo.
Di solito hanno anche un buon livello culturale e quindi anche per farci dei discorsi vanno bene.
Al contrario, le cugine ucraine non brillano per acume e di solito non hanno studiato molto bene a scuola.
Polacche molto disponibili anche ad aiutare, ma solo nel caso in cui non ci sia una benché minima probabilità di una qualsiasi ripercussione negativa.
Se cioè dalle conseguenze del loro aiuto esiste una possibilità dello 0,0000000000001% di avere un minimo disagio, allora sicuramente non riceverete alcun aiuto (tranne eccezioni, come al solito, che non fanno altro che confermare la regola, tipo quello ricevuto dalla ex fidanzata di Braveheart).
In generale, per farci due chiacchiere o per uscirci, a me sono sempre risultate piacevolissime le polacche.
Però ad un certo punto, un vero GT vuole pure inserire il proprio batacchio in almeno uno dei loro 3 pertugi, e qui escono fuori le differenze.
Con un minimo di esperienza, la suina ucraina è perfettamente prevedibile e quindi il risultato può essere ottenuto, senza necessariamente spendere più di quanto ci si possa permettere (il gratis puro non esiste).
Con la polacca è veramente una roulette russa.
Se uno sta sempre "sul pezzo", per la legge dei grandi numeri, i risultati si ottengono anche con loro, però può risultare stressante avere a che fare con dei comportamenti imprevedibili.
E comunque, anche se ve le portate a letto, la prestazione soddisfacente è garantita al 50%, contro il 100% di un'ucraina.
A vantaggio della polacca c'è però la più frequente sintonizzazione su RAI 2.
Per quanto riguarda i pompini, non c'è paragone.
Le ucraine penso che nascano con un gene in più che gli dà la capacità di succhiare il cazzo come poche, con ingoio garantito all'80% al primo o secondo incontro.
Al 99,99% dopo una frequentazione non lunghissima,
Inoltre la loro libido è più alta e non dipende dalla quantità di alcool, come invece capita alle cugine polacche.
I miei numeri si basano su statistiche molto corpose e sono certo delle percentuali che ho esposto.
Chiederei, per ulteriore conferma, la testimonianza del @ilprofessor69 e di @lumi .
Chi vince e chi perde?
E' una questione esclusivamente di gusti.
Io preferisco ormai le ucraine perché per parlare ci sono gli amici, ma per i pompini no!
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
Per far capire meglio il confronto vi parlo della mia fidanzata a Kiev.
Recidivo, come al solito, assoluta vergogna di tutti i GT, io, arrivato a Kiev ques'estate, dopo solo 3 giorni, mi sono già ritrovato fidanzato con una ragazza che si è subito trasferita da me per quel periodo (poi per fortuna abbiamo litigato per una decina di giorni e quindi ho ripreso un po' di libertà).
Mi piace molto sentirla parlare, nel modo e nel suono della sua voce, però il contenuto non è certo il suo forte.
Per fortuna, mi segue, e fa finta di apprezzare l'opera lirica che è una mia passione.
Non brilla per acume.
Ieri, al ristorante, non è riuscita a sommare 210 + 150 (tra parentesi potete capire che non mi rovino per mangiare fuori), però stranamento è brava a risolvere gli indovinelli.
Infatti, abbiamo giocato a Quest Room (una specie di caccia al tesoro) ed è stata più brava di me.
Ha un carattere dolce e tranquillo. Dopo quel primo litigio, infatti, non ce ne sono stati altri.
A letto è fantastica. Fa tutto quello che chiedo e non si tira mai indietro.
Spesso mi sveglia nel cuore della notte o la mattina prestissimo per scopare ed è sempre molto attiva.
E' costantemente cornificata, poverina, soprattutto quando non sono a Kiev, però riesco sempre a mascherare le situazioni.
Non è la mia donna della vita, però mi ci trovo bene, e, per come sono io adesso, la preferisco ad una polacca.
Spero che questa mia testimonianza schietta ed aperta possa esservi utile per capire il confronto.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
@polishfucker: "Polacche molto disponibili anche ad aiutare, ma solo nel caso in cui non ci sia una benché minima probabilità di una qualsiasi ripercussione negativa.
Se cioè dalle conseguenze del loro aiuto esiste una possibilità dello 0,0000000000001% di avere un minimo disagio, allora sicuramente non riceverete alcun aiuto"
con quante ti è capitata questa cosa?? verissimo, sottoscrivo al 100%....chissà se abbiamo incontrato le stesse ragazze
@PolishFucker: personalmente a me piacciono molto più le polacche che le ucraine (anche se le ucraine sono più fighe quando ad aspetto fisico)
Però i gusti sono gusti, sulla disamina delle polacche che hai fatto mi trovo d'accordo....
Tutto condivisibile ma sottolineo una frase dell'intervento di lumi: le polacche sono politicamente corrette, aggiungerei femministe, non cosi' intelligenti come in prima battuta sembrerebbe dagli argomenti piu' o meno impegnati o culturali di conversazione, e come ha ben sintetizzato lumi, sono noiose e molte ricadono nello stereotipo che sviluppano molti stranieri che hanno avuto un lungo contatto con loro. Le Ucraine hanno piu' pepe, pur con tutti i difetti rilevati, e son piu' fighe
Invece di cercare il paese con il free piu' costoso, cerca il paese con il pay piu' economico.L'indipay e' una malattia mentale. Curate l'indipay dallo psicologo, e reinvestire i soldi risparmiati nel free o pay. Il maggiore carisma acquistato aumenterà il vostro successo. Investite sul fisico, sul look e sul carisma.Il free e' raro per i brutti e meno raro per i belli, ED ESISTE.Chi ti dice che per scopare sia necessario pagare e' un pusher che tiene famiglia o "l'amico" che ti induce a drogarti o a fumare. Passare le proprie debolezze agli altri serve a metterti fuori mercato.Il percorso sta nel costruire la forza. Non importa se scopi meno gratis rispetto a chi paga o se non scopi le fighe da 10...tutte cazzate. Pagando scopi anche le fighe da 11, son tutti bravi. Non e' una gara a chi scopa di piu' su un forum ma con te stesso sul campo.
Sono stato la prima volta in Polonia 20 anni fa'. Bei ricordi e belle scopate tutte free. Poi sono passato in Slovacchia, piu' vicina e anche li' bei ricordi e belle scopate tutte free. Ma gia dopo 10 anni le cose erano cambiate, non di rado incontravo tanti ragazzi giovani che non combivano nulla. Io parlavo la lingua e avevo il mio giro di conoscenze ancora me la cavavo. Da due anni sono residente in Romania. Adesso come aveva saggiamente previsto 20 anni fa' un italiano da lungo tempo residente qui è diventato non piu' il paese delle fighe ma il paese delle seghe. Oramai in tutta europa è cosi!!!
Le cause:
1) Aumento dei salari in alcuni casi molto vicini a quelli italiani considerando il minor costo della vita = quindi niente fame.
2) Pochissima disoccupazione, In Romania e altri paesi dell 'est lavorano anche tanti ragazzi italiani che non riescono a trovare un lavoro in Italia, qui si fanno l'esperienza per poter poi sperare di lavorare in altri paesi dell' Ovest.
3) Voli aerei low coast
4) Tantissimi siti di incontri
5) Paesi con bassa criminalita', inferiore a quella in Italia.
6) Grande presenza di arabi con portafogli pieni
7) Molti parlano inglese e spesso anche italiano
QUINDI RISULTATO: SEGHE A VOLONTA'
In Ucraina il discorso è completamente diverso:
1) Salari bassissimi : 150/200 euro al mese escluso Kiev e Lviv dono sono molto piu' alti
2) Alta disoccupazione
3) Non esistono voli low coast
4) Abbastanza pericolosa in certe aree
5) Nessu arabo
6) Pochissimi parlano inglese
RISULTATO: SI TROMBA
Ovviamente bisogna fare le seguenti premesse:
1) Evitare Kiev , Lviv e Odessa. troppi turisti con portafogli pieni e salari piu' alti
2) Evitare in particolare quelle che parlano italiano, e attenti a quelle parlano inglese
3) Imparare un po di russo
Poi sul carattere delle ucraine non bisogna ovviamente mai generalizzare.
ovviamente quelle sui vari siti badoo, twoo....delle località sopra dette sono in genere, propio perchè super tartassate di migliaia di contatti, stronze e molto esigenti.
Quelle delle citta' minori o dei paesini sono molto piu' genuine piu' affidabili, ma anche in genere meno porche.
@nada non ho capito il nesso tra scopare free e salari, cioè vent'anni fa c'era maggiore divario e si scopava free? Ora invece che il divario si sta chiudendo non si scopa più free? Non è che stai parlando di indipay?
@FlautoMagico
20 anni fa lui in Polonia scopava free!
Bei tempi...eh... maledetti salari che si sono alzati!!! E maledetti i voli low coast che hanno rovinato tutto...
Se lo dicevano nei film in TV poi doveva proprio essere vero 😎 ...una manciata di biro, un paio di collant e vai col liscio!
@naza ma lo sai che hai scritto un sacco di cretinate sull'Ucraina?
1) Salari bassissimi : 150/200 euro al mese escluso Kiev e Lviv dono sono molto piu' alti
Vero
2) Alta disoccupazione
Vero
3) Non esistono voli low coast
HAHAHAHAHAHA, i voli low cost sono tutti dalla Turchia 🤣
Un volo Ankara-Kiev sta sui 90€ A/R per maggio, e Pegasus (che è una compagnia turca) è l'unica compagnia low cost che opera in Ucraina.
Poi città come Lviv, Kharkov e Odessa l'inverno non hanno voli per Kiev od altri paesi esteri, ma esclusivamente per la Turchia!
4) Abbastanza pericolosa in certe aree
Se uno non fa la testa di cazzo è molto più sicura di molte capitali europee che sembrano delle città mediorientali
5) Nessu arabo
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHA
Ti giuro, te sei un comico nato 🤣 🤣 🤣 🤣 🤣 🤣 🤣
Tralasciando i turchi che l'hanno letteralmente COLONIZZATA l'Ucraina, poiché è il paese in Europa dove le puttane costano meno, ci trovi tantissimi arabi e turchi, che sono 10 o 20 volte di più rispetto agli occidentali.
A Kharkov ci sta una foltissima comunità di studenti arabi/turchi che studiano all'università di medicina, e stessa cosa accade nelle maggiori città Ucraine.
6) Pochissimi parlano inglese
Vero, ma comunque di più di quanto uno possa pensare
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
TravelerUA
04/12/2017 | 18:46
Silver
Apro questa discussione per discutere principalmente delle ragazze ucraine vs polacche, un confronto tra le due lo si legge spesso in altri forum e altri qui quindi qua si può approfondire meglio.
Io sono stato in entrambe e qua ci metto le mie considerazioni generali quanto a nazioni e non confronti basati su città singole tipo Varsavia vs Kiev o Cracovia vs Lviv
Città e servizi: sicuro la Polonia stravince. La Polonia da quanto è entrata nell'UE si è ammodernizzata tantissimo e i servizi e infrastrutture sono pienamente a livello Europeo. Le città sono più moderne e Cracovia e Wroclaw sono molto belle e perfette da visitare anche durante il giorno.
In Ucraina non c'è assolutamente niente, il nulla. Kiev è la capitale, ma fa proprio schifo sinceramente....non c'è assolutamente niente da fare oltre che visitare qualche centro commerciale e qualche beach club e parco d'estate.
Lviv ha un centro storico carino ma è più polacca che ucraina, nel resto dell'Ucraina spesso e volentieri non c'è manco un centro vero e proprio e una via principale in cui passeggiare. La desolazione più totale. Sui servizi meglio non parlarne nemmeno, non hanno il minimo concetto di "bene comune". Gli androni dei palazzi fanno schifo e sono tenuti malissimo, molti servizi occidentali sono totalmente assenti, l'unico posto in Europa in cui nemmeno Amazon spedisce, i trasporti fanno schifo....provate a prendere un bus per spostarvi da una città a un'altra e vedete che bus che vi ritrovate, pieno di palazzoni sovietici grigi e schifosi.
Vincitore: Polonia
Bellezza ragazze; qua l'Ucraina vince e abbastanza nettamente. Le Ucraine quanto a bellezza sono le più belle del mondo o comunque le più belle dell'est europa, specie se siete più per il viso.
Le polacche sono carine e hanno spesso corpi stupendi, ma il viso è il loro punto debole....comunque è pieno di ragazze sul 7s in Polonia, nei locali però la qualità spesso scende.
Vincitore: Ucraina
Costi: a prima vista può sembrare che l'Ucraina sia più economica della Polonia perchè assai più povera ma in realtà in tutti i viaggi che ho fatto io ho speso di meno in Polonia che in Ucraina.
Prima di tutto per andare in Polonia potete prendervi una low cost e pagare pochissimo....per andare in Ucraina un a/r vi costa 200/250€ (con bagaglio da stiva).
Gli appartamenti (stessa qualità) costano leggermente meno in Polonia, i locali costano meno in Polonia, l'alchool costa meno in Polonia, gli appuntamenti con le ragazze vi costeranno molto meno in Polonia, il mangiare vi costerà uguale, i taxi quasi uguale.
Vincitore: Polonia
Carattere ragazze: a me le ucraine caratterialmente proprio non piacciono e non le sopporto granchè. Sono super materialiste, superficiali, decelebrate, egocentriche, egoiste, pretenziose, capricciose, pigre. Più sono belle e più avranno un pessimo carattere. Classiche "ice queen".
Se scappate dalle italiane per il loro carattere, in Ucraina troverete di peggio.
Gli interessi comune della ragazza ucraina sono: instagram, iphone, macchina costosa, vestiti firmati, vacanze in hotel di lusso, vorrei ma non posso, ristoranti costosi ecc, ovviamente con il conto pagato sempre da voi e senza manco dirvi grazie.
Le polacche sono molto diverse. Prima di tutto sono le meno materialiste dell'est europa....assai meno delle italiane. Alle polacche proprio della macchina costosa, iphone, vestiti firmati, super hotel ecc non gliene frega niente.
Sono indipendenti e vogliono una loro carriera, spesso e volentieri si pagano il loro (pochi euro perchè non vi faranno andare in posti costosi) a meno che non insistete ovviamente, sono più dolci ed educate delle ucraine.
Sono molto più attive socialmente e difatti spesso occupate, viaggiano parecchio, più intelligenti, divertenti e più coinvolgenti specie se vivono in grandi città.
**Vincitore: Polonia
Inglese: : la faccio breve. In Polonia, nelle grandi città, la stragrande maggioranza delle under 25 parla almeno un pò di inglese e diverse lo parlano anche bene e parlano anche più di una lingua straniera.
In Ucraina, a Kiev nel centro le ragazze parlicchiano inglese, altrove quasi zero. A Lviv così così. Fuori da Lviv e Kiev zero.
Vincitore: Polonia
Ragazzi locali: questa la copio dal maestro di Seduction.net che fu il primo a dire che i polacchi in genere sono i più brutti d'Europa. E personalmente sono d'accordo, perfino gli ucraini sono leggermente meglio dei polacchi perchè almeno hanno un taglio di capelli decente e abiti decenti. Ai polacchi non gli frega proprio. Tranne a Varsavia dove sono un pò meglio.
In Ucraina poi cercano di usare i soldi per attirare ragazze, spesso in modi artificiosi. In Polonia proprio non gli frega niente.
In teoria dovreste risaltare in entrambi i posti comunque, ma in Polonia è pure più facile (non considero gli stranieri pero)
Vincitore: Polonia
Locali: : a Kiev dentro i locali sono quasi tutte puttane, è anche inutile andare se partite intenzionati che non volete spendere soldi. A Odessa non sono stato ma chi c'è stato mi ha detto che è uguale.
A Lviv è pieno di turchi e ultimamente pure polacchi, a Dnipro e Kharkiv un pò meglio ma dovete parlare russo.
In Polonia ci sono tantissimi maschi dentro i locali, spesso stranieri però non è che siano di alto livello. Zero pro/semi pro dentro i locali. Andate presto e vi potete giocare le vostre carte. Poi sul tardi è bello anche uscire dai locali e approcciarle per strada mentre cambiano bar/locale o vanno a prendersi un hamburger da Mcdonald/KFC ecc.....anzi, a volte potete ottenere risultati migliori lì che dentro i locali
Poi le polacche sono più gentili delle ucraine
Vincitore: Polonia
Dove è più facile scopare: ; se scendete di livello in Ucraina o anche se avete un pò di soldi, però in Ucraina dopo che ve le siete scopate le volete scaricare subito dopo perchè letteralmente non sono ragazze da relazione, in Polonia serve più tempo però sono ragazze migliori.
Vincitore: Ucraina
Risultato finale: Polonia batte Ucraina 7-2. Però ovviamente ci sono eccezioni.
P.S: tenete a mente che nonostante la Polonia esca vincitrice (secondo me), non è che se andate là trombate facile.....anzi la Polonia è già invasa da italiani e un pò da gente da tutta Europa.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVPolishFucker
04/12/2017 | 19:30
Kiev | 26-35
Gold
La discussione è un po' di parte, comunque ok, rispondiamo un passo alla volta:
CITTA' E SERVIZI
Vincitrice assoluta la Polonia e Varsavia in primis.
Però anche a Kiev c'è molto da fare.
L'inverno fa freddo e quindi non è un posto per passeggiare, però qui ci sono teatri di alto livello, cinema, bowling e parchi divertimento.
E comunque il divertimento maggiore è invitare a casa le suine a scopare...
Se non parliamo di quest'ultimo fondamentale "dettaglio", sicuramente è più bello e divertente vivere a Varsavia.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
traveler97
04/12/2017 | 20:43 26-35
Silver
@lumi
Disponibile su telegram.
Scrivetemi un messaggio privato, e vi fornirò il mio contatto telegram
FlautoMagico
05/12/2017 | 00:50
Roma | 36-50
Gold
La discussione da informazioni interessanti, ma che senso ha fare un confronto? Perché hanno una frontiera in comune?
Mica sono in alternativa, si può viaggiare in tutti e due, non è come l'iran dove se hai già il visto di israele sul passaporto ti cacciano a pedate.
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Canserbero
05/12/2017 | 01:12
Gold
Forse perché sono due paesi pieni di gnocca dove un utente che legge un sito che si chiama gnoccatravels potrebbe essere interessato ad andarci?
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVA me questo confronto è piaciuto molto e sono state scritte cose interessanti così come in passato sono stati fatti molti confronti con scambio di idee e opinioni su Thailandia e Filippine per dirne uno.
FlautoMagico
05/12/2017 | 10:17
Roma | 36-50
Gold
Mah diciamo che per utenti novelli (definizione enologica…) con l'imbarazzo della scelta la cosa può avere senso, ma personalmente trovo differenze abissali, polonia terra del free e ukraina terra del pay, polacche gentili e simpatiche e ukraine stronze e infide. Quelle pochissime che ho conosciuto, non sto a generalizzare. Poi in polonia mediamente abbattono meno aerei civili che in ukraina. My two pennies…
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
PolishFucker
05/12/2017 | 10:28
Kiev | 26-35
Gold
Esiste pure la terra di mezzo.
Bisogna semplicemente saper cercare.
Certamente, per utenti e viaggiatori meno esperti, la Polonia è una meta facile, anche se per scopare secondo me e secondo tanti altri, serve tanta pazienza...
E comunque un pompino di una suina ucraina vale come quello di 10 polacche!
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
FlautoMagico
05/12/2017 | 13:15
Roma | 36-50
Gold
E allora viva la минета!
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
lumi
05/12/2017 | 13:31
Silver
Diciamo che se si qualificano parametri 1 a 1, si certamente il tenore di vita e le opportunita' lavorative sono superiori in Polonia. Ma sottovalutiamo il fattore piu' importante. Soprattutto se siete persone con un certo savoir faire e di buona presenza, ben vestiti...l'Ukraina vince 4-0 in quando loro a differenza delle polacche sono in grado di differenziare una persona con le palle da uno qualsiasi. Le polacche hanno il fortissimo problema della difficolta' nel capire il valore di una persona, e questo si collega al fatto che i polacchi non hanno molto stile nel vestirsi. Non ne hanno bisogno perche' la gran parte delle polacche non ha standard e scelgono piuttosto casualmente quindi mal vestiti o ben vestiti, stupidi o non stupidi, belli o brutti, le chance sono sempre le stesse. Quindi specialmente in una citta' turistica come Cracovia o Breslavia, questo crea problemi grossissimi in quanto tu approcci e vieni assimilato al turista della domenica senza inglese e senza arte ne' parte. In Ukraina quantomeno le tipe ti squadrano, ti studiano e cercano tramite alcuni "test" che tipo di persona sei. Succede anche nei Baltici.
INCONTRA DONNE VICINO A TEPurtroppo ormai nelle citta' piu' grandi polacche e' come in Italia o peggio, non basta vestirsi bene, guadagnare bene, essere residenti, parlare un po' la lingua, andare in palestra, saperci fare...per beccare occorre abbassare gli standard e ormai si fa fatica perfino con tipe normalissime. E' di gran lunga il posto piu' difficile dell'Est Europa, poi perfino la nightlife ha avuto un declino indicibile, non ci si diverte piu' come un paio d'anni fa e le tipe sono tutte in gruppo con dei guardiani locali a sorvegliarle.
Comunque ci sono dei Paesi in Est Europa nettamente migliori di Ucraina e Polonia.
PolishFucker
05/12/2017 | 15:48
Kiev | 26-35
Gold
Dopo quelli che ha detto benissimo @lumi , non c'è tanto da aggiungere.
Su altri punti:
Inglese
La Polonia è nel mondo al 10mo posto tra i Paesi che parlano inglese come seconda lingua.
In Ucraina direi che siamo agli antipodi. Per questo bisogna conoscere il russo...
Quindi come inglese vincerà pure la Polonia, però nel frattempo io e gli altri colleghi GT che parlano russo ci scopiamo in Ucraina le suine che non parlano inglese...
Locali
Anche io effettivamente preferisco i locali in Polonia, però non ne sento tanto il bisogno, e comunque ci sta ovviamente anche qui il divertimento notturno.
Preferisco invitare la suina a casa o al limite al ristorante e poi a casa.
In realtà lo schema migliore è: invito a casa per un drink precena, trombata, cena al ristorante e ritrombata a casa.
Costi
Ovviamente l'Ucraina costa meno, però, a differenza della Polonia, bisogna sapere dove andare,e soprattutto dove non andare!
In Polonia è facile perché non ci sono grosse differenze tra un posto e l'altro perché quasi tutti i polacchi sono classe media: pochi ricchi e pochi poveri.
In Ucraina, dove ci sono molte differenze sociali, esistono locali che costano molto di più di quelli della Milano bene...
Purtroppo anche in termini economici hai fatto scelte superficiali e per questo ne sei rimasto deluso.
In aereo comincia ogni tanto a viaggiare con il bagaglio a mano.
L'appartamento, se non trovi un buon prezzo al centro, prendilo un po' decentrato, ma attaccato alla metro.
I locali sceglili adeguati alle tue tasche così non ti lamenterai che hai speso troppo.
Vincitore? Chi scopa spendendo secondo le proprie possibilità.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
PolishFucker
05/12/2017 | 15:51
Kiev | 26-35
Gold
@lumi , quali sono i migliori Paesi in Est Europa?
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
TravelerUA
05/12/2017 | 17:00
Silver
@lumi: in Ucraina l'unica cosa che ti squadrano è il portafoglio, non gliene frega di nient'altro specie se sei straniero....puoi essere un vecchio, o brutto come la fame, o un criminale o completamente ritardato ma se hai soldi e li spendi avrai succeso assicurato con le ucraine, garantito 100%.
Basta guardare le coppie che vedi in giro in Ucraina....
Per questo è la meta più popolare nel circolo del turismo sessuale...
In Polonia alla ragazze dei soldi non gliene frega una mazza o molto poco, devi più che altro entrare nel loro giro, passare un pò di tempo insieme e fare il bravo e se è single e siete coetanei probabilmente diventerà interessata, questa perlomeno è stata la mia esperienza
Sono ragazze comunque (secondo me) molto migliori delle ucraine perchè non sono pretenziose attaccate al lusso e non cercano di spillarti ogni euro.
Concordo che anche in Polonia, i locali non sono la soluzione ideale per trovare una ragazza di qualità, però comunque preferisco pur sempre i locali polacchi a quelli di Kiev, ma prorpio non c'è paragone come divertimento
TravelerUA
05/12/2017 | 17:15
Silver
@PolishFucker: provo a risponderti per punti
sul fatto dell'aereo sicuramente hai ragione, mi sono fatto sviare dai commenti che leggevo qui (prima di essere mai andato là) che per trombare in Ucraina bisognava passare parecchio tempo e con una settimana non si combinava una mazza e robe così.
Quindi ovvio che se dai retta a certi consigli e parti per stare un mese, il bagaglio a mano non basta.
Non ho intenzione di tornare a Kiev nel breve o medio periodo ma comunque in futuro solo bagaglio a mano e massimo una settimana anche perchè io più di una settimana a Kiev proprio non ci riesco a vivere
i prezzi degli appartamenti a Kiev, se prenoti con Airbnb, sono in linea con gli altri Paesi dell'Est Europa che sono molto più sviluppati dell'Ucraina.
Molti appartamenti a Kiev fanno proprio a schifo e quelli più economici hanno problemi vari, tipo acqua calda, lavatrice che non funziona, luci che non funzionano, fornelli che non vanno, una volta rimasi pure chiuso in un ascensore di merda che ovviamente dubito fosse a norma anche per gli stessi criteri ucraini. Per non parlare delle entrate dei palazzi che proprio sono degradate in un modo disumano.
Poi comunque gli appartamenti un pò meglio che costano meno vengono prenotati con largo anticipo specie in estate e quindi non si trovano.
Io per appartamenti decenti alla fine spendo leggermente meno in Polonia che a Kiev
Sui locali purtroppo c'è da dire una cosa. Concordo che ci sono locali per tutte le tasche, ma le fighe frequentano solo quelli più costosi. La differenza tra le ragazze che stanno dentro al Chi o al Dali Park e quelle che stanno al Forsage o al Coyote Ugly è talmente elevata che a volte pensi che non siano nemmeno della stessa nazionalità.
Alla fine meglio evitarli completamente
Sull'inglese beh è ovvia la cosa.....io in Polonia non ho praticamente mai avuto problemi a parlare in inglese con le ragazze, in Ucraina puoi farlo solo in centro a Kiev e a Lviv, stop
Comunque sì alla fine, a ognugno il suo, io ho detto che l'Ucraina non fa per me e non è che disdegno ragazze carine normali, ma piuttosto le andrei a cercare in Polonia, o nei Baltici o in Russia che in Ucraina
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVlumi
05/12/2017 | 17:41
Silver
@PolishFucker: la mia idea e' che ultimamente molti si stanno riversando in massa sulle stesse mete, italiani e non. Kiev e Cracovia sono le due citta' piu' invase e sputtanate da questo punto di vista, con altre citta' polacche e ucraine invase da turkamericani, vari stranieri occidentali senza arte ne' parte piu' arabi. Certamente il turismo e' ancora un po' inferiore, ma a Lviv si ha per esempio l'occasione ormai di incontrare tedeschi e americani come se piovesse...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEQuindi Ucraina e Polonia stanno diventando mete dei viaggi della speranza, mentre altri posti come Repubblica Ceca e Slovacchia stanno tornando nella normalita' e migliorando dal punto di vista della seduzione. Per Traveler, rispondo nel dettaglio dopo, io sono il primo ad aver fatto fatica in Ukraina (avendo frequentato purtroppo troppo spesso una singola citta' come Lviv che e' un cavallo perdente vista l'influenza polacca) pero' non condivido appieno su questa forte differenza tra polacche e ucraine, in negativo per le seconde. Le conversazioni con le polacche sono piu' di quanto politically correct e noioso ci possa essere...di solito dopo mezz'ora di appuntamento non vedo l'ora di andarmene. Quantomeno le Ucraine ci mettono un po' di pepe. Giusto a titolo informativo, sabato scorso ero in un club polacco e dopo una discussione con una tipa nemmeno particolarmente carina questa fa: puoi prendere una birra per me...io aspetto qui! Ovviamente l'ho abbandonata all'istante...ma come vedi tutta questa "intraprendenza" delle polacche ormai comincia a essere parte del passato. Molte di loro cominciano ugualmente a cercare lo zerbino pagatore...
TravelerUA
05/12/2017 | 18:01
Silver
@lumi: penso che la differenza di opinioni che abbiamo riguardo alle polacche deriva dal fatto che tu le incontri specialmente lì in Polonia da quello che ho capito, io le ho incontrate perlopiù qua in Italia che erano in exchange o vivevano qua e magari si comportavano in modo diverso, erano più "facili" e comunque sempre molto gentili e dolci e mai ossessionate dai soldi, sono molto indipendenti che tenevano tantissimo all'università e alla carriera e sempre a mandare curriculum o partecipare a workshops aziendali per cercare un posto di lavoro qua.
Poi erano molto socialmente attive e viaggiavano parecchio, comunque sì le polacche possono sembrare un pò noiose perchè sono perlopiù rispettose e a volte anche se dici una cosa per scherzo non lo capiscono e ci rimangono male e non ti parlano comunque per me sempre meglio delle spennasoldi ucraine
Cracovia purtroppo è la città polacca con più stranieri sia per una questione di erasmus sia per una questione che è comunque una bella città e quindi molti uniscono l'utile al dilettevole, altre città polacche sono meglio
A Lviv sono stato più volte, è più polacca che ucraina come mentalità della gente, ma è comunque piena di turisti.....turchi, arabi, italiani, americani, inglesi, polacchi, lituani......c'è di tutto nei locali la sera
INCONTRA DONNE VICINO A TEComunque almeno nei locali a Lviv (tranne che al Fashion Club) non ci sono le puttane assurde che ci sono a Kiev
Braveheart68
05/12/2017 | 18:11
Silver
E che diavolo per una birra...manco avesse chiesto un doppio bourbon. Comunque quanto letto sopra conferma una cosa...l'Ucraina è l'equivalente di Cuba e Thailandia per giunta senza il sole. Andare li secondo me significa buttare tempo e soldi. E un paese che purtroppo per chi ci vive non uscirà tanto presto dalla morsa che lo stringe. Da una parte un ovest iper nazionalista e antirusso, dall'altra una parte del popolo orgogliosamente filorussa. E a farne le spese la gente che muore di fame. Gente poi tanto stupida da cercare l'effimero del consumismo.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàTravelerUA
05/12/2017 | 20:49
Silver
@Braveheart68: guarda anche peggio della Thailandia, l'Ucraina è un Paese che ha quel che merita. E' governata da chi si merita.
Ci sono Stati che confinano con l'Ucraina come la Polonia .e la Russia ma non hanno niente a che vedere con l'Ucraina.....sia le polacche che le russe sono 10 spanne sopra le ucraine.
Se a una polacca gli dici che è simile a un'ucraina si offende come se non ci fosse un domani, le considerano puttane, "cheap" e retrograde, te lo dicono proprio. Non vogliono averci niente a che fare.
Difatti sono pure incazzate che il Governo Polacco continui a fare entrare e concedere visti alle ucraine.....
In Russia immagino abbiano la stessa opinione sulle Ucraine o forse anche peggio, anche perchè le ragazze russe che ho conosciuto non hanno niente in comune con le ucraine nonostante gli stereotipi
La gente in Ucraina è sì povera, ma non gli manca il mangiare.....sono però totali decelebrate materialiste che vanno alla ricerca dello status symbol sempre e comunque....
Per loro non c'è niente di male a prostituirsi per comprarsi l'ultimo gadget firmato, non c'è niente di male ad avere relazioni basate esclusivamente sull'interesse economico, non c'è niente di male a spillare ogni soldo al proprio partner per cose stupidissime e tanto altre cose da decelebrate.
Quando leggo che uno va in Ucraina per trovare una ragazza con più la testa sulla spalle di un'italiana mi viene da ridere.
In tutte le nazioni ci possono essere ragazze materialiste e superficiali....le puoi incontrare in Italia, in Svezia, in Russia, in Polonia, in Svizzera, in Repubblica Ceca ecc....però in ucraina sono proprio tratti caratteristici che fanno parte della cultura locale, a differenza di altri Stati in cui rappresentano l'eccezione di una minoranza di ragazza.
L'Ucraina non uscirà mai dalla crisi in cui si trova proprio perchè hanno una cultura di merda, bene o male gli altri Paesi ex URSS e zone confinanti si sono sollevati e ora hanno una grande classe media che sta bene e continuano a crescere.....vedesi la Polonia, l'Estonia, la Lettonia, la Lituania, la Russia Europea, la Repubblica Ceca ecc
In Ucraina stanno peggio di prima, ed il perchè lo si vede subito se uno va prima in Polonia o Estonia o Repubblica Ceca (o qualsiasi altro) e poi in Ucraina. La mentalità della gente è proprio completamente diversa.
L'ucraina è l'unico Stato che è rimasto nella merda e ci rimarrà ancora per decenni perchè non vedo un cambio di mentalità tra le generazioni più giovani
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVPolishFucker
05/12/2017 | 22:16
Kiev | 26-35
Gold
@TravelerUA , te lo dico ancora una volta: bello Erasmus, ma non è la vita reale.
E' un momento, relativamente breve, e poi bisogna affrontare altre situazioni.
Tante cose che hai detto sono pure condivisibili, però non con questa enfasi.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
Canserbero
06/12/2017 | 01:01
Gold
@TravelerUA può sembrare paradossale per quanto possano essere due paesi agli antipodi ma vedo molte somiglianze tra le donne ucraine e le domenicane!!
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVBraveheart68
06/12/2017 | 17:27
Silver
Bah non sono mai stato in Ucraina, ne penso di andarci quindi non ho il polso della situazione, però ricordo bene quando le polacche e le ceche che oggi disprezzano tanto le ucraine, erano loro stesse additate come arriviste e puttane. Come diceva il buon Troisi, " si è sempre meridionali di qualcuno" Non metto in dubbio che le ucraine siano materialiste, ma è pur vero che vedere tutti attorno a te che mangiano a quattro palmenti mentre tu stai sempre al palo, beh posso capire che poi si passi sopra ad ogni principio morale. Come dire "la pancia non la riempi a chiacchere". Sarei curioso di vedere se in futuro, quando il benessere crescerà, se sarà così facile trovare ancora delle ucraine che la daranno così facilmente ad uno straniero per un iPhone o altro. Il motivo per il quale l' Ucraina non si sviluppa, oltre ad essere culturale, ( son fermamente convinto che ogni popolo ha quello che si merita,IN PRIMIS quello italiano) è anche che il paese è oggi un terreno di scontro fra la Russia e gli Usa. La guerra conviene a tanti e la pace a pochi, come esempio basti pensare all'infinito conflitto israeli palestinese. Ma non son qui a fare un trattato di geopolitica. Ma più che la povertà di ucraini e dominicani e cubani a me non riesce a non fare schifo chi queste donne pur per portarsele a letto,paga cene o altro. Così facendo non si fa altro che fare l'errore fatto con gli africani: gli si prepara il pesce e non gli si insegna a pescare. Per me turchi italiani americani e chiunque sfrutti i bisogni di chi è in stato di povertà è solo un avvoltoio. Non è un discorso di moralismo. Sono la persona più antimoralista del mondo. E solo un discorso di correttezza umana. Se io gioco una partita voglio che il mio avversario sia pari a me e non in condizione di inferiorità. A vincere in Ucraina o Cuba siam buoni tutti. In Germania e Polonia no. E io voglio andare li dove se perdo o vinco non è per il mio portafoglio.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEFlautoMagico
06/12/2017 | 18:11
Roma | 36-50
Gold
Coloro che pagano la cena per portarsi la donna che ha saltato il pranzo a letto sono opportunisti, ma per essere opportunisti bisogna sempre essere in due, e quindi siamo ampiamente nella zona indy che tanto ha cittadinanza nel forum.
Il problema grosso è quando si oltrepassa la linea rossa e si fa a meno del consenso, ad esempio della tipa ubriaca che poi denuncia. Quelli sono sì da disprezzare… a presto rece sull'argomento!
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
caronte79
06/12/2017 | 18:32 36-50
Silver
Ucraine molto suine.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàPolacche son troppo poco vacche.
Braveheart68
06/12/2017 | 18:35
Silver
Giusto Flauto. Ottima osservazione. Beh passare la linea rossa non lo prendo manco in considerazione. Volevo solo dire che il turismo sessuale se da una parte, indubbiamente aiuta l'economia, che sarebbe Cuba senza troie, dall'altra uccide la dignità di un popolo. Gli ucraini sono getti e materialiste perché non possono procacciarsi quei beni di consumo che l'occidente mette loro sotto gli occhi. Se un professore viene deriso perché guadagna meno di un ladro, se una deve fare marchette per un vestito, ecco che lo spirito di un popolo si va a far fottere. Come gli indiani d'America che finivano nelle riserve. MI rode pensare che una ragazza Ucraina deve avere la nomea di puttana solo perché nasce in un paese povero. Quando chiunque nelle sue stesse condizioni farebbe lo stesso. La Polonia è stata aiutata dalla Chiesa e dall'Occidente. L'Ucraina invece è stata fatta precipitare in un baratro e poi gli Usa e l'Europa se ne son lavati le mani. Grazie al cazzo che Stan peggio di cechi polacchi baltici ed ungheresi.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVCanserbero
06/12/2017 | 21:59
Gold
Ahahah e alla fine si è arrivati all'equazione donna povera uguale troia. Fantastico!
@FlautoMagico ancora con questa paranoia del consenso e della denuncia? Facci capire meglio
PolishFucker
06/12/2017 | 22:37
Kiev | 26-35
Gold
Vorrei aggiungere un paio di considerazioni per confermare una parte delle impressioni di @TravelerUA .
Le polacche sono molto educate, gentili e simpatiche.
Non sono scroccone nè approfittatrici.
Hanno un bel senso dell'umorismo ed in generale è molto piacevole passarci il tempo insieme, soprattutto quando si è in gruppo.
Di solito hanno anche un buon livello culturale e quindi anche per farci dei discorsi vanno bene.
Al contrario, le cugine ucraine non brillano per acume e di solito non hanno studiato molto bene a scuola.
Polacche molto disponibili anche ad aiutare, ma solo nel caso in cui non ci sia una benché minima probabilità di una qualsiasi ripercussione negativa.
Se cioè dalle conseguenze del loro aiuto esiste una possibilità dello 0,0000000000001% di avere un minimo disagio, allora sicuramente non riceverete alcun aiuto (tranne eccezioni, come al solito, che non fanno altro che confermare la regola, tipo quello ricevuto dalla ex fidanzata di Braveheart).
In generale, per farci due chiacchiere o per uscirci, a me sono sempre risultate piacevolissime le polacche.
Però ad un certo punto, un vero GT vuole pure inserire il proprio batacchio in almeno uno dei loro 3 pertugi, e qui escono fuori le differenze.
Con un minimo di esperienza, la suina ucraina è perfettamente prevedibile e quindi il risultato può essere ottenuto, senza necessariamente spendere più di quanto ci si possa permettere (il gratis puro non esiste).
Con la polacca è veramente una roulette russa.
Se uno sta sempre "sul pezzo", per la legge dei grandi numeri, i risultati si ottengono anche con loro, però può risultare stressante avere a che fare con dei comportamenti imprevedibili.
E comunque, anche se ve le portate a letto, la prestazione soddisfacente è garantita al 50%, contro il 100% di un'ucraina.
A vantaggio della polacca c'è però la più frequente sintonizzazione su RAI 2.
Per quanto riguarda i pompini, non c'è paragone.
Le ucraine penso che nascano con un gene in più che gli dà la capacità di succhiare il cazzo come poche, con ingoio garantito all'80% al primo o secondo incontro.
Al 99,99% dopo una frequentazione non lunghissima,
Inoltre la loro libido è più alta e non dipende dalla quantità di alcool, come invece capita alle cugine polacche.
I miei numeri si basano su statistiche molto corpose e sono certo delle percentuali che ho esposto.
Chiederei, per ulteriore conferma, la testimonianza del @ilprofessor69 e di @lumi .
Chi vince e chi perde?
E' una questione esclusivamente di gusti.
Io preferisco ormai le ucraine perché per parlare ci sono gli amici, ma per i pompini no!
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
PolishFucker
06/12/2017 | 23:06
Kiev | 26-35
Gold
Per far capire meglio il confronto vi parlo della mia fidanzata a Kiev.
Recidivo, come al solito, assoluta vergogna di tutti i GT, io, arrivato a Kiev ques'estate, dopo solo 3 giorni, mi sono già ritrovato fidanzato con una ragazza che si è subito trasferita da me per quel periodo (poi per fortuna abbiamo litigato per una decina di giorni e quindi ho ripreso un po' di libertà).
Mi piace molto sentirla parlare, nel modo e nel suono della sua voce, però il contenuto non è certo il suo forte.
Per fortuna, mi segue, e fa finta di apprezzare l'opera lirica che è una mia passione.
Non brilla per acume.
Ieri, al ristorante, non è riuscita a sommare 210 + 150 (tra parentesi potete capire che non mi rovino per mangiare fuori), però stranamento è brava a risolvere gli indovinelli.
Infatti, abbiamo giocato a Quest Room (una specie di caccia al tesoro) ed è stata più brava di me.
Ha un carattere dolce e tranquillo. Dopo quel primo litigio, infatti, non ce ne sono stati altri.
A letto è fantastica. Fa tutto quello che chiedo e non si tira mai indietro.
Spesso mi sveglia nel cuore della notte o la mattina prestissimo per scopare ed è sempre molto attiva.
E' costantemente cornificata, poverina, soprattutto quando non sono a Kiev, però riesco sempre a mascherare le situazioni.
Non è la mia donna della vita, però mi ci trovo bene, e, per come sono io adesso, la preferisco ad una polacca.
Spero che questa mia testimonianza schietta ed aperta possa esservi utile per capire il confronto.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
TravelerUA
06/12/2017 | 23:11
Silver
@polishfucker: "Polacche molto disponibili anche ad aiutare, ma solo nel caso in cui non ci sia una benché minima probabilità di una qualsiasi ripercussione negativa.
Se cioè dalle conseguenze del loro aiuto esiste una possibilità dello 0,0000000000001% di avere un minimo disagio, allora sicuramente non riceverete alcun aiuto"
con quante ti è capitata questa cosa?? verissimo, sottoscrivo al 100%....chissà se abbiamo incontrato le stesse ragazze
INCONTRA DONNE VICINO A TETravelerUA
06/12/2017 | 23:13
Silver
@Canserbero: purtroppo sulle domenicane non ho esperienze, ma ti riferisci al fatto che sono attaccate ai soldi?
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàPolishFucker
06/12/2017 | 23:13
Kiev | 26-35
Gold
Io conosco perfettamente la mentalità dei polacchi.
Ci vado d'accordo. Conosco i loro pregi e difetti.
Nel complesso mi piacciono, però, riguardo le donne, sconsiglio una relazione e, per scopare, se capita, ok, però non gli darei una priorità.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
TravelerUA
06/12/2017 | 23:27
Silver
@PolishFucker: personalmente a me piacciono molto più le polacche che le ucraine (anche se le ucraine sono più fighe quando ad aspetto fisico)
Però i gusti sono gusti, sulla disamina delle polacche che hai fatto mi trovo d'accordo....
PerleAiPorci
19/03/2018 | 14:30
Silver
Tutto condivisibile ma sottolineo una frase dell'intervento di lumi: le polacche sono politicamente corrette, aggiungerei femministe, non cosi' intelligenti come in prima battuta sembrerebbe dagli argomenti piu' o meno impegnati o culturali di conversazione, e come ha ben sintetizzato lumi, sono noiose e molte ricadono nello stereotipo che sviluppano molti stranieri che hanno avuto un lungo contatto con loro. Le Ucraine hanno piu' pepe, pur con tutti i difetti rilevati, e son piu' fighe
Invece di cercare il paese con il free piu' costoso, cerca il paese con il pay piu' economico.L'indipay e' una malattia mentale. Curate l'indipay dallo psicologo, e reinvestire i soldi risparmiati nel free o pay. Il maggiore carisma acquistato aumenterà il vostro successo. Investite sul fisico, sul look e sul carisma.Il free e' raro per i brutti e meno raro per i belli, ED ESISTE.Chi ti dice che per scopare sia necessario pagare e' un pusher che tiene famiglia o "l'amico" che ti induce a drogarti o a fumare. Passare le proprie debolezze agli altri serve a metterti fuori mercato.Il percorso sta nel costruire la forza. Non importa se scopi meno gratis rispetto a chi paga o se non scopi le fighe da 10...tutte cazzate. Pagando scopi anche le fighe da 11, son tutti bravi. Non e' una gara a chi scopa di piu' su un forum ma con te stesso sul campo.
naza
20/03/2018 | 15:34
Newbie
Sono stato la prima volta in Polonia 20 anni fa'. Bei ricordi e belle scopate tutte free. Poi sono passato in Slovacchia, piu' vicina e anche li' bei ricordi e belle scopate tutte free. Ma gia dopo 10 anni le cose erano cambiate, non di rado incontravo tanti ragazzi giovani che non combivano nulla. Io parlavo la lingua e avevo il mio giro di conoscenze ancora me la cavavo. Da due anni sono residente in Romania. Adesso come aveva saggiamente previsto 20 anni fa' un italiano da lungo tempo residente qui è diventato non piu' il paese delle fighe ma il paese delle seghe. Oramai in tutta europa è cosi!!!
Le cause:
1) Aumento dei salari in alcuni casi molto vicini a quelli italiani considerando il minor costo della vita = quindi niente fame.
2) Pochissima disoccupazione, In Romania e altri paesi dell 'est lavorano anche tanti ragazzi italiani che non riescono a trovare un lavoro in Italia, qui si fanno l'esperienza per poter poi sperare di lavorare in altri paesi dell' Ovest.
3) Voli aerei low coast
4) Tantissimi siti di incontri
5) Paesi con bassa criminalita', inferiore a quella in Italia.
6) Grande presenza di arabi con portafogli pieni
7) Molti parlano inglese e spesso anche italiano
QUINDI RISULTATO: SEGHE A VOLONTA'
In Ucraina il discorso è completamente diverso:
1) Salari bassissimi : 150/200 euro al mese escluso Kiev e Lviv dono sono molto piu' alti
2) Alta disoccupazione
3) Non esistono voli low coast
4) Abbastanza pericolosa in certe aree
5) Nessu arabo
6) Pochissimi parlano inglese
RISULTATO: SI TROMBA
Ovviamente bisogna fare le seguenti premesse:
1) Evitare Kiev , Lviv e Odessa. troppi turisti con portafogli pieni e salari piu' alti
2) Evitare in particolare quelle che parlano italiano, e attenti a quelle parlano inglese
3) Imparare un po di russo
Poi sul carattere delle ucraine non bisogna ovviamente mai generalizzare.
ovviamente quelle sui vari siti badoo, twoo....delle località sopra dette sono in genere, propio perchè super tartassate di migliaia di contatti, stronze e molto esigenti.
Quelle delle citta' minori o dei paesini sono molto piu' genuine piu' affidabili, ma anche in genere meno porche.
INSOMMA PER SCOPARE FREE BISOGNA LAVORARE
INCONTRA DONNE VOGLIOSEFlautoMagico
20/03/2018 | 16:51
Roma | 36-50
Gold
@nada non ho capito il nesso tra scopare free e salari, cioè vent'anni fa c'era maggiore divario e si scopava free? Ora invece che il divario si sta chiudendo non si scopa più free? Non è che stai parlando di indipay?
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Trombamico
20/03/2018 | 17:03
Wrocław
Gold
@FlautoMagico
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città20 anni fa lui in Polonia scopava free!
Bei tempi...eh... maledetti salari che si sono alzati!!! E maledetti i voli low coast che hanno rovinato tutto...
Se lo dicevano nei film in TV poi doveva proprio essere vero 😎 ...una manciata di biro, un paio di collant e vai col liscio!
bobreport
20/03/2018 | 17:45
Newbie
@naza ma lo sai che hai scritto un sacco di cretinate sull'Ucraina?
1) Salari bassissimi : 150/200 euro al mese escluso Kiev e Lviv dono sono molto piu' alti
Vero
2) Alta disoccupazione
Vero
3) Non esistono voli low coast
HAHAHAHAHAHA, i voli low cost sono tutti dalla Turchia 🤣
Un volo Ankara-Kiev sta sui 90€ A/R per maggio, e Pegasus (che è una compagnia turca) è l'unica compagnia low cost che opera in Ucraina.
Poi città come Lviv, Kharkov e Odessa l'inverno non hanno voli per Kiev od altri paesi esteri, ma esclusivamente per la Turchia!
4) Abbastanza pericolosa in certe aree
Se uno non fa la testa di cazzo è molto più sicura di molte capitali europee che sembrano delle città mediorientali
5) Nessu arabo
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHA
Ti giuro, te sei un comico nato 🤣 🤣 🤣 🤣 🤣 🤣 🤣
Tralasciando i turchi che l'hanno letteralmente COLONIZZATA l'Ucraina, poiché è il paese in Europa dove le puttane costano meno, ci trovi tantissimi arabi e turchi, che sono 10 o 20 volte di più rispetto agli occidentali.
A Kharkov ci sta una foltissima comunità di studenti arabi/turchi che studiano all'università di medicina, e stessa cosa accade nelle maggiori città Ucraine.
6) Pochissimi parlano inglese
Vero, ma comunque di più di quanto uno possa pensare
@naza ma ci sei mai stato in Ucraina?
https://imgur.com/a/KeoeTVe