@Cosacco però è esattamente quello che vogliono, lo zerbino. E se lo zerbino si ribella, se ne trovano un altro schioccando le dita, o se sono troppo vecchie si accontentano della rendita mensile che lo zerbino deve comunque portargli. Anche in vecchiaia, chi vede le persone unicamente come mezzo per ottenere il soddisfacimento del proprio volere (agi, figli, ...) non si sente solo anche se resta da solo.
@Cosacco Caro, ho volutamente impostato il discorso sul pollastro comune pur conscio del fatto che ognuno di noi polli si crede rapace e che qualcuno magari lo é anche, in cuor suo.
L'ho messo giù in questo modo solo per non commettere lo stesso peccato commesso dalle galline e che trasuda dal loro scoccodare su alFemminile; ognuna di loro adora immaginare di essere un magnifico pavone e pertanto si ritiene superiore in qualche modo a polli e galline che la circondano, e di esser degna di scegliere o scartare i polli con cui si relaziona manco fossero calzini vecchi.
Le galline sono fatte così, esse sono un agglomerato di contraddizioni; vanesie ma insicure, complicate ma sciocche, forti ma fragili, e sempre e comunque in balìa delle proprie emozioni a cui adorano abbandonarsi.
Purtroppo solo in tarda età, quando esse sono buone a nulla se non per il brodo, le gallinacce giungono alla tremenda realizzazione che il mondo di fantasia in cui credevano di vivere era solo quello; una loro fantasia; e che i pollastri da pollaio di cui si sono circondate e che hanno assecondato i loro capricci non erano altro che cordon bleu surgelati ambulanti, che le regole del pollaio valevano quanto un castello di carta al vento e che meglio hanno fatto quelli che sognavano di imparare a volare; che se ne sono andati all'avventura e hanno cercato di trarre il massimo dal tempo a loro disposizione.
"Purtroppo solo in tarda età, quando esse sono buone a nulla se non per il brodo, le gallinacce giungono alla tremenda realizzazione che il mondo di fantasia in cui credevano di vivere era solo quello; una loro fantasia"
permettimi di commentare questo tuo passaggio.... quante melanzane hanno già raggiunto la tarda età?? e per tarda età, che età intendi??
io ho poca fiducia che queste prima o poi diventino talmente saggie da trasmettere la propria saggezza alle nipotine.... persino le loro nonne hanno fallito in questo....
se si parla di 50-60enni attuali, si parla di donne che hanno vissuto i loro anni migliori negli anni 70-80.... per cui il fenomeno melanzana non era ancora esploso...
per cui io non saprei a che età si renderanno veramente conto di quanto tu dici....
Grazie per la considerazione caro @lex87, ormai queste poverette non meritano manco risposte, basta leggere sui vari topic quello che pensiamo di loro. Quando c'è stata qualche infiltrata è poi scomparsa con la coda tra le gambe (metaforicamente, perchè la vera coda tra le gambe non la meritano, al massimo a sfregio tra le chiappe e senza sputazza) :-D Bella riflessione capitano @Little, anche se sappiamo benissimo che i discorsi delle vaginolese non vanno oltre i rossetti e le creme depilatorie :) spesso si sono dimostrate incapaci di intendere e di volere.
Epicuro - Recensioni e consigli su Francia, Spagna, Italia, Cuba, Portogallo, Tunisia, Marocco, Croazia, Macedonia, Montenegro, Thailandia, Grecia, Romania, Bulgaria, Rep.Ceca, Belgio e varie.
Segno zodiacale: porco
Mi piace:-Pippo Baudo - Rocco Siffredi - Topolino - la fica depilata - Il culo rotondo - Le cosce lunghe
@pobomo, da quel che ho avuto modo di vedere mi pare che le gallinacce una volta raggiunta più o meno la quarantina inizino ad aprire gli occhi su parecchie cose.
L'italia é piena di vecchie gallinacce in modalità desperados.
Fai benissimo ad avere poca fiducia ed anzi ti consiglierei come un Fratello di prestare molta attenzione a tenere i concetti di "saggezza" e di "gallina italica" a debita distanza, a meno che non vi sia un elemento di negazione tra l'una e l'altra.
Le fasi di passaggio evolutivo delle galline sono infatti più o meno questi;
gioventù/freschezza---->astinenza coatta/accessori louis vuitton---->maturazione/qualche esperienza----->inizio della disillusione----->raggiungimento data di scadenza riportata sulla confezione----->disillusione totale/primi cenni di disperazione---->donna matura/crollo del castello di carta sociale che le condizionava da giovani---->realizzazione del tempo e delle occasioni sprecate/ridicolizzazione di sé stesse in discoteca---->raggiungimento della disperazione più nera/alcolismo/allevamento malsano di gatti---->menopausa/frantumazione totale della psiche femminile/casa peina di gatti/alcolismo profondo---->fine della storia.
beh..la mia ex gallina raggiunti i 40 mi ha scaricato e ora fa la vita della venticinquenne con gente di quell'età...aperitivi..disco...weekend ecc.. quindi non è una regola che raggiunti i 40 comincino a ragionare e maturare....
Concordo appieno CaVo @epicuro e difatti io detesto avere a che fare con le vaginolese per ogni cosa che non sia aggiungere nuove e più gravi lesioni alle parti già lese.
CaVo @pobomo, appunto! Lei ha raggiunto la fase di cui sopra; "realizzazione del tempo e delle occasioni sprecate/ridicolizzazione di sé stesse in discoteca".
@pobomo maturare per le galline non significa apprendere e fare meglio, ma si riduce semplicemente a farsi cadere addosso il fardello di tutte le illusioni campate per aria e del tempo sprecato che mai più ritornerà, indipendentemente da quanti alcolici riescano ad ingerire.
Mike Tyson disse che diventiamo furbi troppo tardi e vecchi troppo presto, e questo é tremendamente e crudelmente vero per le nostre povere gallinacce spennacchiate.
Ma noi non facciamocene un cruccio ed in alto i nostri cuori.
menopausa/frantumazione totale della psiche femminile/casa piena di gatti/alcolismo profondo---->fine della storia.
la fase ---- depressione/solitudine-----> coscienza del tramonto----> analisi occasioni perdute----> ricerca vecchie storie/situazioni-----> sbeffeggiamento da parte gnoccatravelers consolidati e convinti.
Io aggiungerei, in età neanche troppo avanzata:--- adozione del barboncino Fuffi-----furto di crocchette dal supermercato---- collocazione nella vagina piena di ragnatele delle suddette crocchette-----Buon appetito Fuffi :)
Epicuro - Recensioni e consigli su Francia, Spagna, Italia, Cuba, Portogallo, Tunisia, Marocco, Croazia, Macedonia, Montenegro, Thailandia, Grecia, Romania, Bulgaria, Rep.Ceca, Belgio e varie.
Segno zodiacale: porco
Mi piace:-Pippo Baudo - Rocco Siffredi - Topolino - la fica depilata - Il culo rotondo - Le cosce lunghe
Sono daccordo a sottoscrivere seduta stante le osservazioni e conclusioni aggiuntete sul tema dai miei rispettati Colleghi Scienziati.
A questo punto credo che sia lecito affermare che abbiamo crackato la gallina e i meandri della sua psiche da nocciolina americana...ora dobbiamo solo aspettare che ci facciano avere il nostro Premio Nobel per la scienza e sederci sugli allori! :-D
Visto che si parla di ''scienza'', vorrei che quello che sto per scrivere venga letto dalle melanzane invidiose che ci seguono in incognito...
soffermandoci a quello che loro vogliono a livello estetico da un uomo, possiamo passare in rassegna vari punti.
Primo se cercare il ''pompato'' da palestra sappiate che se è natural come minimo consuma dalle 5000 alle 10000 calorie al giorno. Una persona comune non può permettersi l'onere annesso, e siccome si parla di cibi che stimolano allegramente l'insulina il diabete e dietro l'angolo.Solo per aumentare la massa muscolare di 5 kg al massimo,e se superi il metro e 80 non si vede una cippa. Quindi quale uomo che ha un briciolo di amor proprio rischia la salute per la vostra patata? Solo lo zerbino. Se invece il pompato usa steroidi allora la salute se la gioca davvero e quindi si ricade sul discorso dell'amor proprio
e dello zerbino. Cercare il fisico da nuotatore olimpionico? Spiacente ma quel livello di maschi si accompagnano spesso a donne di un certo livello fisico, voi con la vostra estetica da melanzana potete solo piangere,e comunque quale uomo comune ha il tempo materiale di spendere 8 ore al giorno in piscina? Non quello che cerca voi...Cercate L'addominale scolpito site statua greca? O da film 300? Spiacente ma il maschio è geneticamente portato ad accumulare grasso sull'addome e sui lombari, o rari casi di buona genetica sono appunto RARI quindi tornate alla realtà invece di sognare Wesley Snipes, fate conto che ho frequentato per 2 anni la palestra per pugilato e kick boxing, li ho visti i professionisti e solo un paio avevano la tartaruga.
Dj ferry a Lamai: Lex che ma che ci fai alle donne???
Io: PAGO!!!
ue raga ma state qui a discutere di 3 sciaquette italiche ma ndarsi a chiavare na bella bella brasileira un sarebbe meglio?? :bz e cmq visto il mio antiglianismo convinto al prox mondiale forza belgio ma sopratutto
@LittleTruths In effetti, se la poni su questo piano, hai ragione, nella metafora mi ero fatto prendere la mano dal mio lato naturalistico-venatorio ;-)
In effetti, come dici tu è corretto. Possiamo essere orgogliosi di essere fuori dal coro, ma non superbi. E siamo tutti polli, con la differenza che hai espresso ;-)
@Mister_X Te ne puoi tranquillamente fregare. Tu con una tipa che vuole lo zerbino, se in te sopravvive un minimo di virilità e coscienza mascolina, non potrai mai starci. E guarda oltre. Non è scritto da nessuna parte che esistono solo le italiane o abbiamo obblighi nei loro riguardi. Il mondo è grande, e offre opportunità a chi sa dove e come cercarle...
Spesso, seriamente, gli si affacciava l'idea di dar addio a tutto, arruolarsi tra i cosacchi, comprarsi un'isba, il bestiame, ammogliarsi a una cosacca [...] andarsene a caccia e a pesca, e coi cosacchi alle spedizioni.
Lev Tolstoj "I Cosacchi" - 1863
Secondo me "Al Femminile" ha ragione di dire che il GT è un represso ed io mi sento uno di questi. Infatti, quando vedo una bella figa devo "reprimere" l'uccello. Quindi sno un "Represso". O forse sbaglio ad interpretare?!
Sono ben poche le donne oneste che non siano stanche di questo ruolo (Nietzsche)
Di donne oneste ce ne sono più di quello che si crede ma meno di quello che si dice (A. Dumas)
Donna che piange e cavallo che suda, sono falsi come Giuda. (Anonimo bergamasco)
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
vabbè, proprio bone le avete prese... ma cosa mi rappresentano? mah... de che ve state a preoccupà? mi meraviglio di voi... queste so del tipo "vorrei la minkia a metraggio, ma ho paura che poi mi chiamano troia"... zeus le fa, e poi le accrocchia...
comunque, buono a sapersi, dato che fa cronaca: ed è notorio che chi disprezza vò cumprà...
davvero non so se sia più patetico e deprimente leggere le "discussioni" argute di quella specie di forum pieno future zitelle incazzate croniche col fun club di zerbini al seguito oppure sorbirsi qualche minuto dei confronti "dialettici" tra lobotomizzate e cerebrolesi in quella che alcuni hanno il coraggio di chiamare trasmissione televisiva,ovvero Uomini e Donne.In entrambi i casi uno scartavetramento di coglioni pazzesco.
Noi che viviamo all'estero e' si lavora e si scopa sempre , non si ha troppo tempo da dedicare alle discussioni filosofiche di questa razza vulgaris chiamata melanzanites, anche voi , occupate la mente lavorando e scopando e lasciate ste 4 zoccole a lamentarsi tra di loro, che tanto solo quello possono fare...
Eppure prima del mio prox. viaggio vado in farmacia a comprare un paio di box di preservativi (dove vado le farmacie sono piene di maomettani che si scandalizzano pure) e con le due farmaciste partono cinque minuti di pura follia dove le tipe cercano di vendermi le scatole più assurde in base al sapore: fragola pera vaniglia e chiedono pure quanto tempo devo stare via! Alla fine dico che mi sembrava di stare dall'ortolano e parte una risatona generale degli altri clienti in coda. Do pure l'indirizzo in privato per chi vuole verificare che qualche melanzana allegra esiste...
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Mister_X
17/12/2013 | 15:53
Silver
@Cosacco però è esattamente quello che vogliono, lo zerbino. E se lo zerbino si ribella, se ne trovano un altro schioccando le dita, o se sono troppo vecchie si accontentano della rendita mensile che lo zerbino deve comunque portargli. Anche in vecchiaia, chi vede le persone unicamente come mezzo per ottenere il soddisfacimento del proprio volere (agi, figli, ...) non si sente solo anche se resta da solo.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEpistolero
17/12/2013 | 17:03
Gold
@ElDiabloJack :-bd :bz 8->
@Cosacco Caro, ho volutamente impostato il discorso sul pollastro comune pur conscio del fatto che ognuno di noi polli si crede rapace e che qualcuno magari lo é anche, in cuor suo.
L'ho messo giù in questo modo solo per non commettere lo stesso peccato commesso dalle galline e che trasuda dal loro scoccodare su alFemminile; ognuna di loro adora immaginare di essere un magnifico pavone e pertanto si ritiene superiore in qualche modo a polli e galline che la circondano, e di esser degna di scegliere o scartare i polli con cui si relaziona manco fossero calzini vecchi.
Le galline sono fatte così, esse sono un agglomerato di contraddizioni; vanesie ma insicure, complicate ma sciocche, forti ma fragili, e sempre e comunque in balìa delle proprie emozioni a cui adorano abbandonarsi.
Purtroppo solo in tarda età, quando esse sono buone a nulla se non per il brodo, le gallinacce giungono alla tremenda realizzazione che il mondo di fantasia in cui credevano di vivere era solo quello; una loro fantasia; e che i pollastri da pollaio di cui si sono circondate e che hanno assecondato i loro capricci non erano altro che cordon bleu surgelati ambulanti, che le regole del pollaio valevano quanto un castello di carta al vento e che meglio hanno fatto quelli che sognavano di imparare a volare; che se ne sono andati all'avventura e hanno cercato di trarre il massimo dal tempo a loro disposizione.
:ar!
TROVA HOSTESS PER CENEViaggiatore16915
17/12/2013 | 17:38
Newbie
@little truths,sei un poeta.
"Ho speso la maggior parte dei miei guadagni in viaggi, donne e divertimenti vari. Il resto l'ho sprecato"
pobomo
17/12/2013 | 17:47
modena | 36-50
Newbie
@LittleTruths
"Purtroppo solo in tarda età, quando esse sono buone a nulla se non per il brodo, le gallinacce giungono alla tremenda realizzazione che il mondo di fantasia in cui credevano di vivere era solo quello; una loro fantasia"
permettimi di commentare questo tuo passaggio.... quante melanzane hanno già raggiunto la tarda età?? e per tarda età, che età intendi??
io ho poca fiducia che queste prima o poi diventino talmente saggie da trasmettere la propria saggezza alle nipotine.... persino le loro nonne hanno fallito in questo....
se si parla di 50-60enni attuali, si parla di donne che hanno vissuto i loro anni migliori negli anni 70-80.... per cui il fenomeno melanzana non era ancora esploso...
per cui io non saprei a che età si renderanno veramente conto di quanto tu dici....
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore4676
17/12/2013 | 18:00
Gold
Grazie per la considerazione caro @lex87, ormai queste poverette non meritano manco risposte, basta leggere sui vari topic quello che pensiamo di loro. Quando c'è stata qualche infiltrata è poi scomparsa con la coda tra le gambe (metaforicamente, perchè la vera coda tra le gambe non la meritano, al massimo a sfregio tra le chiappe e senza sputazza) :-D Bella riflessione capitano @Little, anche se sappiamo benissimo che i discorsi delle vaginolese non vanno oltre i rossetti e le creme depilatorie :) spesso si sono dimostrate incapaci di intendere e di volere.
Epicuro - Recensioni e consigli su Francia, Spagna, Italia, Cuba, Portogallo, Tunisia, Marocco, Croazia, Macedonia, Montenegro, Thailandia, Grecia, Romania, Bulgaria, Rep.Ceca, Belgio e varie.
Segno zodiacale: porco
Mi piace:-Pippo Baudo - Rocco Siffredi - Topolino - la fica depilata - Il culo rotondo - Le cosce lunghe
pistolero
17/12/2013 | 18:13
Gold
GraSSie @luporosso!
@pobomo, da quel che ho avuto modo di vedere mi pare che le gallinacce una volta raggiunta più o meno la quarantina inizino ad aprire gli occhi su parecchie cose.
L'italia é piena di vecchie gallinacce in modalità desperados.
Fai benissimo ad avere poca fiducia ed anzi ti consiglierei come un Fratello di prestare molta attenzione a tenere i concetti di "saggezza" e di "gallina italica" a debita distanza, a meno che non vi sia un elemento di negazione tra l'una e l'altra.
Le fasi di passaggio evolutivo delle galline sono infatti più o meno questi;
gioventù/freschezza---->astinenza coatta/accessori louis vuitton---->maturazione/qualche esperienza----->inizio della disillusione----->raggiungimento data di scadenza riportata sulla confezione----->disillusione totale/primi cenni di disperazione---->donna matura/crollo del castello di carta sociale che le condizionava da giovani---->realizzazione del tempo e delle occasioni sprecate/ridicolizzazione di sé stesse in discoteca---->raggiungimento della disperazione più nera/alcolismo/allevamento malsano di gatti---->menopausa/frantumazione totale della psiche femminile/casa peina di gatti/alcolismo profondo---->fine della storia.
8->
Insomma, tuda joya toda beleza.
pobomo
17/12/2013 | 18:29
modena | 36-50
Newbie
beh..la mia ex gallina raggiunti i 40 mi ha scaricato e ora fa la vita della venticinquenne con gente di quell'età...aperitivi..disco...weekend ecc.. quindi non è una regola che raggiunti i 40 comincino a ragionare e maturare....
INCONTRA DONNE VOGLIOSEpistolero
17/12/2013 | 18:33
Gold
Concordo appieno CaVo @epicuro e difatti io detesto avere a che fare con le vaginolese per ogni cosa che non sia aggiungere nuove e più gravi lesioni alle parti già lese.
CaVo @pobomo, appunto! Lei ha raggiunto la fase di cui sopra; "realizzazione del tempo e delle occasioni sprecate/ridicolizzazione di sé stesse in discoteca".
Si tratta di un film già visto, abbi fede.
:ar!
TROVA HOSTESS PER CENEpistolero
17/12/2013 | 18:40
Gold
@pobomo maturare per le galline non significa apprendere e fare meglio, ma si riduce semplicemente a farsi cadere addosso il fardello di tutte le illusioni campate per aria e del tempo sprecato che mai più ritornerà, indipendentemente da quanti alcolici riescano ad ingerire.
Mike Tyson disse che diventiamo furbi troppo tardi e vecchi troppo presto, e questo é tremendamente e crudelmente vero per le nostre povere gallinacce spennacchiate.
Ma noi non facciamocene un cruccio ed in alto i nostri cuori.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàtaladro
17/12/2013 | 19:04
Silver
aggiungerei un capitolo successivo dopo:
la fase ---- depressione/solitudine-----> coscienza del tramonto----> analisi occasioni perdute----> ricerca vecchie storie/situazioni-----> sbeffeggiamento da parte gnoccatravelers consolidati e convinti.
Giusto nell'interesse della scienza.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore4676
17/12/2013 | 19:14
Gold
Io aggiungerei, in età neanche troppo avanzata:--- adozione del barboncino Fuffi-----furto di crocchette dal supermercato---- collocazione nella vagina piena di ragnatele delle suddette crocchette-----Buon appetito Fuffi :)
Epicuro - Recensioni e consigli su Francia, Spagna, Italia, Cuba, Portogallo, Tunisia, Marocco, Croazia, Macedonia, Montenegro, Thailandia, Grecia, Romania, Bulgaria, Rep.Ceca, Belgio e varie.
Segno zodiacale: porco
Mi piace:-Pippo Baudo - Rocco Siffredi - Topolino - la fica depilata - Il culo rotondo - Le cosce lunghe
pistolero
17/12/2013 | 19:37
Gold
...ahhahahahaha... :-))
Eccellente Colleghi, Eccellente!
Sono daccordo a sottoscrivere seduta stante le osservazioni e conclusioni aggiuntete sul tema dai miei rispettati Colleghi Scienziati.
A questo punto credo che sia lecito affermare che abbiamo crackato la gallina e i meandri della sua psiche da nocciolina americana...ora dobbiamo solo aspettare che ci facciano avere il nostro Premio Nobel per la scienza e sederci sugli allori! :-D
:ar!
lospaccaculi
17/12/2013 | 20:20
Newbie
quante verità per come hai espresso il concetto dei pennuti, d'altronte buon nome non mente Capitano. @LittleTruths
INCONTRA DONNE VOGLIOSEpistolero
17/12/2013 | 21:20
Gold
Il Vostro umile servitore é sempre ai vostri ordini, Monsieur @lospaccaculi
:ar!
TROVA HOSTESS PER CENElex87
17/12/2013 | 21:52
Silver
Visto che si parla di ''scienza'', vorrei che quello che sto per scrivere venga letto dalle melanzane invidiose che ci seguono in incognito...
soffermandoci a quello che loro vogliono a livello estetico da un uomo, possiamo passare in rassegna vari punti.
Primo se cercare il ''pompato'' da palestra sappiate che se è natural come minimo consuma dalle 5000 alle 10000 calorie al giorno. Una persona comune non può permettersi l'onere annesso, e siccome si parla di cibi che stimolano allegramente l'insulina il diabete e dietro l'angolo.Solo per aumentare la massa muscolare di 5 kg al massimo,e se superi il metro e 80 non si vede una cippa. Quindi quale uomo che ha un briciolo di amor proprio rischia la salute per la vostra patata? Solo lo zerbino. Se invece il pompato usa steroidi allora la salute se la gioca davvero e quindi si ricade sul discorso dell'amor proprio
e dello zerbino. Cercare il fisico da nuotatore olimpionico? Spiacente ma quel livello di maschi si accompagnano spesso a donne di un certo livello fisico, voi con la vostra estetica da melanzana potete solo piangere,e comunque quale uomo comune ha il tempo materiale di spendere 8 ore al giorno in piscina? Non quello che cerca voi...Cercate L'addominale scolpito site statua greca? O da film 300? Spiacente ma il maschio è geneticamente portato ad accumulare grasso sull'addome e sui lombari, o rari casi di buona genetica sono appunto RARI quindi tornate alla realtà invece di sognare Wesley Snipes, fate conto che ho frequentato per 2 anni la palestra per pugilato e kick boxing, li ho visti i professionisti e solo un paio avevano la tartaruga.
Dj ferry a Lamai: Lex che ma che ci fai alle donne???
Io: PAGO!!!
djAlfio
17/12/2013 | 22:10
Newbie
Queste che scrivono sanno che loro marito ....
INCONTRA DONNE VOGLIOSEir_pelato
17/12/2013 | 22:30
provincia di pisa | 36-50
Gold
ue raga ma state qui a discutere di 3 sciaquette italiche ma ndarsi a chiavare na bella bella brasileira un sarebbe meglio?? :bz e cmq visto il mio antiglianismo convinto al prox mondiale forza belgio ma sopratutto
FORZA RUSSIA
\m/
\m/
\m/
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
Viaggiatore4599
17/12/2013 | 22:36
Gold
@ir_pelato
^:)^
Under Jolly Roger!
Cosacco
18/12/2013 | 01:34
Silver
@LittleTruths In effetti, se la poni su questo piano, hai ragione, nella metafora mi ero fatto prendere la mano dal mio lato naturalistico-venatorio ;-)
In effetti, come dici tu è corretto. Possiamo essere orgogliosi di essere fuori dal coro, ma non superbi. E siamo tutti polli, con la differenza che hai espresso ;-)
@Mister_X Te ne puoi tranquillamente fregare. Tu con una tipa che vuole lo zerbino, se in te sopravvive un minimo di virilità e coscienza mascolina, non potrai mai starci. E guarda oltre. Non è scritto da nessuna parte che esistono solo le italiane o abbiamo obblighi nei loro riguardi. Il mondo è grande, e offre opportunità a chi sa dove e come cercarle...
Spesso, seriamente, gli si affacciava l'idea di dar addio a tutto, arruolarsi tra i cosacchi, comprarsi un'isba, il bestiame, ammogliarsi a una cosacca [...] andarsene a caccia e a pesca, e coi cosacchi alle spedizioni.
Lev Tolstoj "I Cosacchi" - 1863
STENKA
18/12/2013 | 08:15
Silver
Secondo me "Al Femminile" ha ragione di dire che il GT è un represso ed io mi sento uno di questi. Infatti, quando vedo una bella figa devo "reprimere" l'uccello. Quindi sno un "Represso". O forse sbaglio ad interpretare?!
Sono ben poche le donne oneste che non siano stanche di questo ruolo (Nietzsche)
Di donne oneste ce ne sono più di quello che si crede ma meno di quello che si dice (A. Dumas)
Donna che piange e cavallo che suda, sono falsi come Giuda. (Anonimo bergamasco)
gnoccatoscana
18/12/2013 | 12:34
Gold
Eroici arceri, dopo cotanta favella ancora non si scorge all' orizzonte nessuna latente incursione degna di nota in GT ?
:-?
http://www.torchemada.net
MODERATORE SEZIONE GENERALE
Viaggiatore29
18/12/2013 | 16:27
Gold
le aspettiamo al varco B-)
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
fracoscio
18/12/2013 | 18:00
Newbie
vabbè, proprio bone le avete prese... ma cosa mi rappresentano? mah... de che ve state a preoccupà? mi meraviglio di voi... queste so del tipo "vorrei la minkia a metraggio, ma ho paura che poi mi chiamano troia"... zeus le fa, e poi le accrocchia...
comunque, buono a sapersi, dato che fa cronaca: ed è notorio che chi disprezza vò cumprà...
TROVA HOSTESS PER CENEIlProfessor69
19/12/2013 | 04:11
Cargo battente bandiera liberiana | 36-50
Gold
Se ti ama, ingoia
Alex77
19/12/2013 | 06:01
Newbie
davvero non so se sia più patetico e deprimente leggere le "discussioni" argute di quella specie di forum pieno future zitelle incazzate croniche col fun club di zerbini al seguito oppure sorbirsi qualche minuto dei confronti "dialettici" tra lobotomizzate e cerebrolesi in quella che alcuni hanno il coraggio di chiamare trasmissione televisiva,ovvero Uomini e Donne.In entrambi i casi uno scartavetramento di coglioni pazzesco.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEdipassaggio
19/12/2013 | 11:06
Newbie
intanto voi state qui ancora a discuterne mentre sul forum incriminato il 3d è stato rimosso...traete voi le debite conclusioni.
Non pago una donna per fare sesso con me, la pago per andarsene subito dopo
Viaggiatore3004
19/12/2013 | 11:33
Gold
Noi che viviamo all'estero e' si lavora e si scopa sempre , non si ha troppo tempo da dedicare alle discussioni filosofiche di questa razza vulgaris chiamata melanzanites, anche voi , occupate la mente lavorando e scopando e lasciate ste 4 zoccole a lamentarsi tra di loro, che tanto solo quello possono fare...
FlautoMagico
19/12/2013 | 15:57
Roma | 36-50
Gold
Eppure prima del mio prox. viaggio vado in farmacia a comprare un paio di box di preservativi (dove vado le farmacie sono piene di maomettani che si scandalizzano pure) e con le due farmaciste partono cinque minuti di pura follia dove le tipe cercano di vendermi le scatole più assurde in base al sapore: fragola pera vaniglia e chiedono pure quanto tempo devo stare via! Alla fine dico che mi sembrava di stare dall'ortolano e parte una risatona generale degli altri clienti in coda. Do pure l'indirizzo in privato per chi vuole verificare che qualche melanzana allegra esiste...
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.