entro un anno dopo aver terminato i miei fkk tours conto di lasciare l'italia
entro quel lasso di tempo conto pure di risolvere i miei problemi di salute.
Il mio budget è 1600 euro mensili.
Cerco un posto tranquillo rilassato dove faccia caldo e ci sia il mare e ovviamente gnocca non molto expansive e che vi siano buoni ospedali . So che chiedo tanto magari questo posto non esiste affatto però ci voglio provare chiunque mi possa dare il suo contributo sarà ben gradito.
@oasiall invidia xke lascierai l'italia!!! Ti auguro 100 anni In salute...con 1600 vivi bene in molti posti nel pianeta....bohhh azzarderei thailandia??? Li se paghi mi dicono ci siano buoni ospedali....la gnocca non manca e il clima e buono!!
Sicuramente, dovresti spulciare un po' tutti i "paradisi fiscali" del mondo, e scegliere quello più consono per temperature, stile di vita, pressione fiscale.
In Europa spiccano Cipro e Malta, anche se ho sentito parlare delle Canarie (e quindi Tenerife e co.) aventi una forte agevolazione fiscale, nonchè un clima favorevole quasi tutto l'anno. In contro, ho sentito però di uno scarso sistema sanitario, e mediocri sistemi pubblici in generale (immagino però, pur sempre meglio che in Italia).
Altrimenti, come mete di altri continenti, Filippine, Ecuador, Hong Kong, Taiwan, e forse tanti altri paesi soprattutto orientali, ma qui mi fermo, e lascio la parola ai più esperti di quelle parti di mondo, altrimenti finirei col dire solo cavolate ;)
Considerando che se vivrai all'estero la tua rendita sa del circa 40%(se pensione o introiti da attività) piu alta poiche non pagherai le relative tasse in Italia schegli bene
Thay Costa rica Bulgaria e tutti i paradisi fiscali sono ottime mete credo
Credo sia meglio tu vada in un posto caldo...dove fa freddo temo che i problemi di salute siano piu frequenti.
Certo non dico l'africa nera, direi centro america o america andina,che so panama o costarica oppure equador ,colombia (no cartagena)
Credo sia necessaria una assicurazione sanitaria, il costo dipende dall'eta e dalle patologie pregresse comunque sui 300 euro ce ne sono di ottime di polizze e sara il caso che comprenda anche un trasferimento a miami.
Anche la malesia sarebbe ottima e li il sista sanitario e ' ottimo tanto che negli usa propongono forti sconti se accetti eventualmente di curarti li.
Secondo la mia modesta opinione prima di prendere una decisione su un determinato luogo, ti merita visitare 5-6 nazioni e capire bene quale ti piace di più, valutando tutti i pro e i contro di ciascun luogo, come lingua, clima, fica, sicurezza, cibo ect. Se hai questa rendita chi te lo fa fare di fossilizarti subito su un luogo non è più bello fare il turista esotico per qualche anno, soldi permetendo chiaramente. Una volta in Thai, poi Brazile, Santo Domingo, Cuba , Malesia , Filippine, Zanzibar, Malesia, Colombia ect.
Tieni presente che l'assicurazione medica privata all'estero ti salva il culo per l'emergenze, per malattie croniche o pregresse (difficilmente salvo pagamento del premio elevatissimo), non resta altra soluzione che ritornare nella vecchia Europa e Italia, ancora tutti noi possiamo vantare qui questo privilegio e lo stesso te in caso di bisogno medico prolungato.
@oasiall "inoltre ha postato donne bruttissime" riferito al thread sulle Canarie LOL :)
1600 euro se non vai a troje proprio tutte le sere e' un signor budget in un sacco di luoghi del pianeta, non solo nel 3zo mondo. Sono al cambio attuale piu' di 2,200 USD, una signora cifra che direi che ti lascia solo il lusso di scegliere quale latitudine preferisci tra quelle gia' suggerite dai colleghi. Un paio di considerazioni personali al volo.
Sinceramente, starei sull'Asia anche per la varieta' offerta e i potenziali fallback se le cose vanno male in uno specifico paese (puoi spostarti senza troppo sbattimento in uno "confinante"). Cuba e Santo Domingo, solo per gli appassionati del genere, secondo me per una scelta di vita: tra i pro la lingua, chiaramente. Difficile prevedere, invece, cosa succedera' in Brasile da un punto di vista economico nel medio-lungo termine, sempre considerato che si tratterebbe di una soluzione definitiva. Il centro america e' tutta un'altra storia e io personalmente non lo consiglierei mai per andarci a vivere, ma de gustibus :)
L'asia sicuramente per i voli e per il pace vivere, per ora vince su tutto. L'america latina può sempre riservare spiacevoli sorprese ad ogni angolo. Magarì potrebbe mettere la residenza in un paese UE con buoni collegamenti (qui ci vogliono più soldi però), con una tassazione umana e fare il turista 6-10 mesi l'anno. Si avrebbe tutti i vantaggi di essere residente in UE e poter scegliere la meta giusta volta per volta.
@siamhousepattaya grazie x il consiglio anke iomi ero fatto questa idea seppur non sono li e non ci sono mai stato
@blockman io non cerco strafighe pero nemmeno cocci della spazzatura :-) non è ke voglio andar a zoccole tutti i giorni ma io nn ho piu nessun vizio nn gioco nn fumo nn bevo nn mi piace mangiare fuori l unica vizio ke ho è scopare ho bisogno del pay xke mi piace cambiare sempre con la stessa mi viene la depressione
@oasiall ...secondo me quello detto da @alebond vince su tutto. Anche vista la situazione magari Sanitaria, se devi ricorrere ogni tanto a cure di livello Occidentale, con una spesa minima di Ass.sanitaria.
Discorsi di paesi ed isole felici a 500E al mese...lasciali perdere, dammi retta ;-)
Altrimenti, con 1600E. che e' un buon Sig. Budget come detto da altri...i posti ci sono. Tua la scelta in base a lingua, desideri, stile di vita, clima, mangiare, Interessi Culturali etc etc.
:-bd
La Vita sara' qualcosa senza senso, quando al Mondo saranno scomparsi l'ultimo Pazzo e l'ultimo Poeta...
E senti il diritto di sentirti Leggero. ( Ligabue )
Poi lingua continuero a parlare l itagliano e mi esprimero a gesti, desideri la fica, stile di vita rilassato,clima caldo,mangiare mi arrangio nn tengo vizi basta ke nn sono animali strani vegetali li mangio tutti, interessi culturali zero scrivero le mie memorie
@oasiall ho letto delle tue vicissitudini di cui hai voluto renderci partecipi nell'altro 3D, hai tutta la mia solidarietà, nello specifico di questo topic leggiti anche questo 3D che ti può essere utile:
@oasiall ...lo sai, per pochi ma non per tutti. Fatti sentire quando sara' che pure io sto' in movimento...E se capita, una Ciofega Americana allungata alla Boema te la prendi. Io Espresso ristretto...al solito !!! :-))
:-bd
La Vita sara' qualcosa senza senso, quando al Mondo saranno scomparsi l'ultimo Pazzo e l'ultimo Poeta...
E senti il diritto di sentirti Leggero. ( Ligabue )
Grazie @athos lo leggero con molta attenzione putroppo quel 3d ke ho scritto è solo una parte del male melanzanico stavo buttando via la mia vita la mia liberta x del sesso scadente tale era la manipolazione mentale i ricatti psicologici la pressione familire e sociale per non parlare dell Avvocata acida certe donne sono diabolike possono distruggere la vita di un uomo
Ok @aurelius tienimi in caldo due belle ceche al caffe ristretto ci pensiamo dopo :-) se nn ci sei mi lasci l indirizzo . Vorra dire ke poi verrai tu da me magari trovo una nuova mecca x gt in pensione :-)
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Viaggiatore5808
16/12/2013 | 15:10
Gold
Cari stimati colleghi,
entro un anno dopo aver terminato i miei fkk tours conto di lasciare l'italia
entro quel lasso di tempo conto pure di risolvere i miei problemi di salute.
Il mio budget è 1600 euro mensili.
Cerco un posto tranquillo rilassato dove faccia caldo e ci sia il mare e ovviamente gnocca non molto expansive e che vi siano buoni ospedali . So che chiedo tanto magari questo posto non esiste affatto però ci voglio provare chiunque mi possa dare il suo contributo sarà ben gradito.
Con stima
Buona Gnocca a Tutti
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVViaggiatore2126
16/12/2013 | 15:14
Gold
http://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/8387/beauty-of-the-beach-a-florianopolis
Capo Moderatore
La Seduzione Del Drago
pungiglione
16/12/2013 | 15:15
cagliari | 36-50
Gold
@oasiall invidia xke lascierai l'italia!!! Ti auguro 100 anni In salute...con 1600 vivi bene in molti posti nel pianeta....bohhh azzarderei thailandia??? Li se paghi mi dicono ci siano buoni ospedali....la gnocca non manca e il clima e buono!!
Occhio agli tzunami!!
INCONTRA DONNE VICINO A TEOdisseo
16/12/2013 | 15:19
Newbie
Sicuramente, dovresti spulciare un po' tutti i "paradisi fiscali" del mondo, e scegliere quello più consono per temperature, stile di vita, pressione fiscale.
In Europa spiccano Cipro e Malta, anche se ho sentito parlare delle Canarie (e quindi Tenerife e co.) aventi una forte agevolazione fiscale, nonchè un clima favorevole quasi tutto l'anno. In contro, ho sentito però di uno scarso sistema sanitario, e mediocri sistemi pubblici in generale (immagino però, pur sempre meglio che in Italia).
Altrimenti, come mete di altri continenti, Filippine, Ecuador, Hong Kong, Taiwan, e forse tanti altri paesi soprattutto orientali, ma qui mi fermo, e lascio la parola ai più esperti di quelle parti di mondo, altrimenti finirei col dire solo cavolate ;)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore5808
16/12/2013 | 15:33
Gold
@ildrago del brasile mi spaventa un po il lato sicurezza sento sempre di rapine sequestri cmq grazie dell info
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVViaggiatore4599
16/12/2013 | 15:35
Gold
Panama
Under Jolly Roger!
PINOPRAGA
16/12/2013 | 15:38
Silver
Thai
è meglio pagare il latte caro che mantenere la vacca!
Viaggiatore5808
16/12/2013 | 15:45
Gold
@pungiglione me ne sarei dovuto andare molto prima
per la thailandia conoscete qke posto non troppo sputtanato pare ke dai racconti ogni anno aumentano i prezzi vertiginosamente
INCONTRA DONNE VOGLIOSEnessuno75
16/12/2013 | 15:47
Newbie
Considerando che se vivrai all'estero la tua rendita sa del circa 40%(se pensione o introiti da attività) piu alta poiche non pagherai le relative tasse in Italia schegli bene
Thay Costa rica Bulgaria e tutti i paradisi fiscali sono ottime mete credo
INCONTRA DONNE VICINO A TEakab
16/12/2013 | 16:38
Newbie
@ oasiall
Credo sia meglio tu vada in un posto caldo...dove fa freddo temo che i problemi di salute siano piu frequenti.
Certo non dico l'africa nera, direi centro america o america andina,che so panama o costarica oppure equador ,colombia (no cartagena)
Credo sia necessaria una assicurazione sanitaria, il costo dipende dall'eta e dalle patologie pregresse comunque sui 300 euro ce ne sono di ottime di polizze e sara il caso che comprenda anche un trasferimento a miami.
Anche la malesia sarebbe ottima e li il sista sanitario e ' ottimo tanto che negli usa propongono forti sconti se accetti eventualmente di curarti li.
Comunque in bocca al lupo!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore4599
16/12/2013 | 16:44
Gold
Aggiungo anche Porto Seguro (Brasile) e Medellin (Colombia).
Under Jolly Roger!
Viaggiatore4466
16/12/2013 | 17:03
Silver
Oasiall, c'era quel 3d di Alex che diceva di vivere bene alle Canarie con soli 600 euro al mese. Quindi tu con 1600 staresti benissimo
http://gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/13074/salve-sono-alex-il-ragazzo-che-vive-alle-canarie-con-una-rendita-di-600-euro-al-mese/p1
Money for nothin'
Chicks for free
Viaggiatore5808
16/12/2013 | 17:11
Gold
@matt ho scritto diverse volte ad alex nn mi ha mai risposto quindi penso sia un fake oltretutto ha postato donne bruttissime
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVKukushonok
16/12/2013 | 18:09 51-100
Silver
Panama mi dicono che e` un paradiso sia della gnocca che un paradiso naturale: parchi naturali, isole, mare caldo e una natura stupenda.
So che gia` molti italiani vivono a Panama.
Miami non e` lontana in caso di cure ospedaliere.
L
assicurazione e
dunque d`obbligo."..............sparecchiavo...."
"Le donne hanno 4 labbra: due per dire delle stupidaggini, due per farsi perdonare"
(Anonimo)
alebond
16/12/2013 | 19:54
Newbie
Secondo la mia modesta opinione prima di prendere una decisione su un determinato luogo, ti merita visitare 5-6 nazioni e capire bene quale ti piace di più, valutando tutti i pro e i contro di ciascun luogo, come lingua, clima, fica, sicurezza, cibo ect. Se hai questa rendita chi te lo fa fare di fossilizarti subito su un luogo non è più bello fare il turista esotico per qualche anno, soldi permetendo chiaramente. Una volta in Thai, poi Brazile, Santo Domingo, Cuba , Malesia , Filippine, Zanzibar, Malesia, Colombia ect.
Tieni presente che l'assicurazione medica privata all'estero ti salva il culo per l'emergenze, per malattie croniche o pregresse (difficilmente salvo pagamento del premio elevatissimo), non resta altra soluzione che ritornare nella vecchia Europa e Italia, ancora tutti noi possiamo vantare qui questo privilegio e lo stesso te in caso di bisogno medico prolungato.
Per il resto in boca al lupo per tutto.
INCONTRA DONNE VICINO A TEViaggiatore5808
16/12/2013 | 19:58
Gold
@alebond infatti sto cercando di fare una road map su posti da visitare ed eventualmente restare grazie crepi
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàsiamhousepattaya
16/12/2013 | 20:17
Gold
in thailandia ci stai largo in zone non troppo turistiche anche sul mare
stretto a pattaya e puket ed isole
no a bkk
http://www.monellipattaya.com/
blockman
16/12/2013 | 20:54
Newbie
@oasiall "inoltre ha postato donne bruttissime" riferito al thread sulle Canarie LOL :)
1600 euro se non vai a troje proprio tutte le sere e' un signor budget in un sacco di luoghi del pianeta, non solo nel 3zo mondo. Sono al cambio attuale piu' di 2,200 USD, una signora cifra che direi che ti lascia solo il lusso di scegliere quale latitudine preferisci tra quelle gia' suggerite dai colleghi. Un paio di considerazioni personali al volo.
Sinceramente, starei sull'Asia anche per la varieta' offerta e i potenziali fallback se le cose vanno male in uno specifico paese (puoi spostarti senza troppo sbattimento in uno "confinante"). Cuba e Santo Domingo, solo per gli appassionati del genere, secondo me per una scelta di vita: tra i pro la lingua, chiaramente. Difficile prevedere, invece, cosa succedera' in Brasile da un punto di vista economico nel medio-lungo termine, sempre considerato che si tratterebbe di una soluzione definitiva. Il centro america e' tutta un'altra storia e io personalmente non lo consiglierei mai per andarci a vivere, ma de gustibus :)
-- you were born an original, don't die a copy
alebond
16/12/2013 | 21:15
Newbie
L'asia sicuramente per i voli e per il pace vivere, per ora vince su tutto. L'america latina può sempre riservare spiacevoli sorprese ad ogni angolo. Magarì potrebbe mettere la residenza in un paese UE con buoni collegamenti (qui ci vogliono più soldi però), con una tassazione umana e fare il turista 6-10 mesi l'anno. Si avrebbe tutti i vantaggi di essere residente in UE e poter scegliere la meta giusta volta per volta.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVViaggiatore5808
16/12/2013 | 21:20
Gold
@siamhousepattaya grazie x il consiglio anke iomi ero fatto questa idea seppur non sono li e non ci sono mai stato
@blockman io non cerco strafighe pero nemmeno cocci della spazzatura :-) non è ke voglio andar a zoccole tutti i giorni ma io nn ho piu nessun vizio nn gioco nn fumo nn bevo nn mi piace mangiare fuori l unica vizio ke ho è scopare ho bisogno del pay xke mi piace cambiare sempre con la stessa mi viene la depressione
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore2470
16/12/2013 | 21:34
Gold
@oasiall ...secondo me quello detto da @alebond vince su tutto. Anche vista la situazione magari Sanitaria, se devi ricorrere ogni tanto a cure di livello Occidentale, con una spesa minima di Ass.sanitaria.
Discorsi di paesi ed isole felici a 500E al mese...lasciali perdere, dammi retta ;-)
Altrimenti, con 1600E. che e' un buon Sig. Budget come detto da altri...i posti ci sono. Tua la scelta in base a lingua, desideri, stile di vita, clima, mangiare, Interessi Culturali etc etc.
:-bd
La Vita sara' qualcosa senza senso, quando al Mondo saranno scomparsi l'ultimo Pazzo e l'ultimo Poeta...
E senti il diritto di sentirti Leggero. ( Ligabue )
Viaggiatore5808
16/12/2013 | 21:37
Gold
@aurelius prima di finire l fkk tour ti vengo a trovare :-) anke se a praga nn ci sono i miei adorati fkk :-) ce lo pigliamo st orzo bimbo :-)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore5808
16/12/2013 | 21:41
Gold
Poi lingua continuero a parlare l itagliano e mi esprimero a gesti, desideri la fica, stile di vita rilassato,clima caldo,mangiare mi arrangio nn tengo vizi basta ke nn sono animali strani vegetali li mangio tutti, interessi culturali zero scrivero le mie memorie
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVViaggiatore16920
16/12/2013 | 21:41
Newbie
@oasiall ho letto delle tue vicissitudini di cui hai voluto renderci partecipi nell'altro 3D, hai tutta la mia solidarietà, nello specifico di questo topic leggiti anche questo 3D che ti può essere utile:
http://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/1173/da-gnoccatravel-a-gnoccaresident-sogni-progetti-concreti-aspettative-esperienze-di-vita-
E in bocca al lupo ;-)
Athos da Florentia - Moschettiere Pirata del XXI secolo
Perdersi è l'unico modo per trovare qualcosa di introvabile... sennò tutti saprebbero dov'è !
Viaggiatore2470
16/12/2013 | 21:45
Gold
@oasiall ...lo sai, per pochi ma non per tutti. Fatti sentire quando sara' che pure io sto' in movimento...E se capita, una Ciofega Americana allungata alla Boema te la prendi. Io Espresso ristretto...al solito !!! :-))
:-bd
La Vita sara' qualcosa senza senso, quando al Mondo saranno scomparsi l'ultimo Pazzo e l'ultimo Poeta...
E senti il diritto di sentirti Leggero. ( Ligabue )
Viaggiatore5808
16/12/2013 | 21:57
Gold
Grazie @athos lo leggero con molta attenzione putroppo quel 3d ke ho scritto è solo una parte del male melanzanico stavo buttando via la mia vita la mia liberta x del sesso scadente tale era la manipolazione mentale i ricatti psicologici la pressione familire e sociale per non parlare dell Avvocata acida certe donne sono diabolike possono distruggere la vita di un uomo
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore5808
16/12/2013 | 22:02
Gold
Ok @aurelius tienimi in caldo due belle ceche al caffe ristretto ci pensiamo dopo :-) se nn ci sei mi lasci l indirizzo . Vorra dire ke poi verrai tu da me magari trovo una nuova mecca x gt in pensione :-)
INCONTRA DONNE VICINO A TE