senza ingresso cosa intendi? senza pagare un'entrata al locale?
Se é cosí ce ne sono ogni volta di meno; sono piccoli e normalmente ci va clientela fissa, é da molti anni che non frequento questi locali. La grande maggioranza si trovano nei dintorni della Plaza Francesc Maciá, in un raggio di 1km ne puoi trovare diversi, non ricordo esattamente gli indirizzi, c'é l'Estel in Av.Sarriá?, il Hollywood, Niagara, Passport e altri, sono riconoscibili dalle luci neon, porta di legno e vetro-specchio e il reclamo che si puó pagare con VISA. Offrire da bere alle ragazze non é económico, le stanze sono sempre nascoste nella parte posteriore di questi locali.
All'Oxyxen non ci sono mai stato, all'Angels si e in principio dovrebbe essere ancora aperto. Al Rosselló 315 ricorda che avarai un 90% di possibilitá che ti facciano la pompa coperta.
Ricorda anche che l'Olimpia ha orario "commerciale". Non c'é bisogno di citofornare perché il portone di strada é quasi sempre aperto, c'é un portiere con gli occhiali che non dice mai niente. Tutto il terzo piano é loro, cuando sei al pianerottolo puoi suonare qualsiasi delle 3 porte che ci sono.
molto buono l'ambiente del Felina (tra l'altro ecomnomico 130€ un'ora)
molto buono per ambinete e ragazze (giovani) il Fenice (okkio ai prezzi 300 per 1h)
bello il villalola perché é un bar e puoi parlare con le ragazze prima di sceglerle. Molto piccolo ma anche intimo. Io scelsi una ragazza, molto carina, rumena rossa di capelli molto valida.
dacci le tue impressioni al ritorno.
Ciao
Anch'io a bcn sto we 11/04- 14/04 ma accompaganto da una fanciulla.
Una vera DONNA, ti rende duro il cazzo, non la vita!
Ringrazio nuovamente @luporosso per tutte le utilissime info.
Dopo 2 serate passate la settimana scorsa a Bcn, non mi resta che confermare quanto da lui e da altri riportato:
1) Felina. Locale che ho già frequentato altre 5-6 volte. Perfetto per chi non vuole spendere grosse cifre (sotto i 150 euro per un'ora, non ricordo di preciso quanto ho pagato i 45 minuti). Qualità piuttosto buona (un po' altalenante, ma dipende ovviamente anche da quante e quali ragazze sono già impegnate). Ottimo per rapporto qualità/prezzo.
2) FENICE:
è proprio su questo che devo chinarmi e ringraziare ancora @luporosso. E' proprio il locale che cercavo. Qualità ottima,ma che ovviamente si paga. Direi che bisogna attrezzarsi con almeno 300 euro per 1 ora (1 ragazza), ma in un posto del genere meglio avere pronti almeno 500 euro, non si sa mai l'ormone a cosa può portare. Locale molto curato, trattamento top, ragazze giovani (è la vera differenza rispetto ad altri locali). Per quanto mi è capitato, GFE incredibile. Ripeto, locale per chi non ha problemi a spendere.
@luporosso: se nel futuro hai nuove dritte riguardo locali top class (tipo Fenice o addirittura superiori), fammi (facci) sapere!!! Grazie ancora!!!
Io trovo che i prezzi del fenice siano veramente esagerati ragazzi stiamo parlando di 6vu e 10vu che allo show Park basterebbero per un mese. Un buon punter deve trovare il meglio al prezzo minore. Guardando su sexomercado ci sono un sacco di posti segnati nei quali può nascondersi il top.
"L'importante è sbovvare! Tienilo bene a mente hombre"
@mdesade hai ragione, se e' possibile e' sempre preferibile avere il meglio a prezzi bassi.
Ma e' pur vero che non tutti hanno le stesse possibilità e/o esigenze. Non me ne volere, ma iil Fenice si e' rivelato proprio il tipo di posto che desideravo, ovvero altissima qualita' certa (sia come ragazze che come ambiente). Sinceramente preferisco pagare di piu ma avere una maggiore certezza riguardo la qualita'/trattamento e, ti dico la verita', anche per percepire una certa "esclusivita''".
Spero quindi si continui a dare info riguardo tutte le fasce di prezzo, in modo da accontentare tutti i gusti e le possibilita' di spesa....poi ognuno scegliera'
secondo le proprie esigenze.
@mdesade, ti prego di non vedere tutto cio' come una polemica. ;-)
Daccordissimo nel recensire anche quei luoghi dove la qualità si paga cara. Resta ad ognuno di noi la scelta se andare o meno in un luogo caro e qualitativo.
Di ritorno da Barcelona, we con un'amica, ho potuto sperimentare il club scambista oops. Lo consiglio
a tutti coloro che frequentano il mondo swinger. Molto bella la villa in cui é ospitato questo club.
Una vera DONNA, ti rende duro il cazzo, non la vita!
Numancia 12, urgell 150, roma122, la perla Negra vari muntaner poi vari Bailen e c del bruc 170 Piso orientale giusto per non farci mancare nulla. Qualcuno è stato in questi lupanari?
"L'importante è sbovvare! Tienilo bene a mente hombre"
@mdesade ciao, in Internet si possono trovare decine di migliaia di annunci, e tutti ti ti faranno vedere delle belle ragazze ,nessuno ti dirá , "Da noi abbiamo le peggio racchie che in piú sono dei missili intercontinentali."Putroppo poi la realtá spesso é: o racchie e attempate o carine ma scafatissime con missilata sicura.E ció accade specialmente nelle grandi cittá come BCN e specialmente nei clubs che tanto hsnno un ricambio di clientela giornaliero da pàura e se il cliente non torna piú non gliene puó fregare di meno.
Se volessi riempire questo Thread di indirizzi Web e foto di fighe per far vedere che so tutto su BCN (che é la mia cittá natale) sarebbe molto, ma molto facile, e tutti i locali che citi, e molti altri ancora, sarebbero apparsi qui da tempo.
La maggior parte sono "scannatoi" dove la tipa con chi stai prende ogni giorno un numero stratosferico di cazzi e non vede l'ora che tu te ne vada per lavarsi sommariamente e uscire a fare il paseillo otra vez.
Io, e gli altri collaboratori di questo thread, @Ueila, @uhao, @JoseLuis e vari che non sto qui a elencare, preferiamo dare meno informazioni ma tutte quelle che diamo sono state rigorosamente testate da noi stessi e pertanto i GT possono andare in questi posti, siano club o independientes, con la massima sicurezza e soddisfazione, come attestano i numerosissimi posts di ringraziamento in questo thread e in messaggi privati.
Poi tu sai bene che si puó comprare un litro di "vino" in tetrabrik per 1 euro o tre quarti di litro di Vino per varie decine o centinaia, o migliaia di euro.
A parte un paio di posti che non posso pubblicare qui dove bisogna andare accompagnati da un socio e vari altri requisiti, ossia non sono locali pubblici, "la fenice" é in questo momento,in linea generale, il miglior club di Barcellona, al punto che il loro sito web si presenta come un centro di spa e wellness, senza manco una sola foto delle ragazze.Perché? Per discrezione, ma soprattutto perché non cercano clienti, ne hanno giá abbastanza cosí.
Bisogna anche dire che il club si chiama la fenice perché risorge dalle ceneri di quello che in altri tempi era il miglior club(il mitico President) e che dopo la morte di uno dei soci ha chiuso e una delle socie ha aperto questo club dove vanno calciatori, industriali, gente dello spettacolo, o semplicemente...sibariti
I prezzi, a parte la straordinaria bellezza e la implicazione di tutte le ragazze che ci sono, la discrezione, la qualitá delle installazioni, sono anche proprio per assicurare che non diventi mai un locale dozzinale. Lí ci va solo chi puó spendere una certa cifra, e soprattutto si sa comportare in una certa maniera. C'é stata gente a cui é stato offerto il drink di benvenuto e poi sono stati gentilmente (o anche no) accompagnati alla porta. Poi ci sono quelli che, come vari di quelli che hanno scritto posts in questo thread, ci sono andati, sono stati contentissimi, e hanno fatto anche loro bella figura con la gente del locale.
Per farla breve, per dare un'opinione su un posto bisogna andarci.Qui si cerca di dare spazio un pó a tutte le fasce di prezzo, ma francamente per me la qualitá é importante, il prezzo non tanto. Preferisco sentire" grazie luporosso sono stato davvero benissimo, anche se ho speso", che sentire "grazie luporosso, abbiamo speso poco e le tipe erano quello che erano, senza infamia e senza lode"
E come dice qualcuno qui sul sito (siamhousepattaya)"Contare i soldi é aritmetica.Spenderli é filosofia".Detto questo, continueremo a postare informazioni buone e comprovate di fascia di prezzi media/alta e ti invitiamo a provare e a scrivere anche tu la tua recensione.
"Ho speso la maggior parte dei miei guadagni in viaggi, donne e divertimenti vari. Il resto l'ho sprecato"
Capisco il tuo discorso ma ci sono gt che amano andare in un posto e fare scorpacciata di fighe puntando anche sul locale medio ma facendo diversi giri. Alla fenice fai un giro e basta. Sarebbe bello avere una classificazione dei missili da evitare e dei posti di medio livello dove tentare la sorte. Fare il gt significa per me sperimentare avventurosamente e non gettarsi a capofitto nel top club da 20vu.
"L'importante è sbovvare! Tienilo bene a mente hombre"
@mdesade Se ti leggi questo thread, che noi scriviamo apposta perché la gente lo legga, (c'é addirittura un glossario e una guida di conversazione), ci sono indicati numerosissimi "posti di medio livello dove tentare la sorte" con relative informazioni dettagliate su qualitá, missili,prezzi, ecc.
per non parlare poi di varie indipendenti che da quello che loro stesse mi dicono, hanno avuto molte visite di gente che le ha viste su questo thread.Di posti top ce n'é indicato uno solo, anche perché a BCN di veramente top aperti al pubblico ce n'é solo uno e un paio che hanno aperto recentementye che vorrebbero esserlo, ma che non sono ancora stati testati.Quindi non capisco il tuo ultimo intervento, a meno che tu non abbia letto il thread che, scusa se mi ripeto é lí per essere letto.
Un'ultima osservazione:Hai scritto "Alla fenice fai un giro e basta". Se tu ci andassi vedrai che non é cosí, perché le persone che vanno lí non guardano i soldi e di giri ne fanno quanti ne vogliono o, come il sottoscritto, se ne prendono due un paio d'ore minimo.
C'é gente che non guadagna neppure tantissimo, ma preferisce andare a pay due volte al mese ma con delle figone giovanissime(+di 18, non scherziamo) e in un ambiente di una certa classe o "esclusivitá" come dice @Brazorofthedoc, e gente che preferisce andarci molto piú spesso in ambienti meno seletti ma si fanno una "scorpacciata" come dici tu.A me sembrano perfettamente logiche ambedue le posizioni e tutte le sfumature che ci sono in mezzo.Qui non stiamo parlando di un bene di prima necessitá, stiamo parlando di un "vizio" e i vizi per definizione non devono essere soggetti a regole,se no che vizi sono? Quindi ognuno con i suoi soldi e il suo tempo libero ci fa quello che vuole.In piú quelli che manteniamo vivo questo 3D lo facciamo disinteressatamente per compartire le nostre esperienze, ma ovviamente andiamo dove ci pare e poi lo spieghiamo meglio che possiamo.Grazie per leggerci e magari se dai una ripassatina al 3D vedrai che ci sono molte informazioni che ripeto, sono state testate personalmente da vari GT.Recensire copiando da altri siti o per sentito dire non é il nostro stile.Prima proviamo con l'uccello e poi ci diamo alla tastiera.In una parola, dei GT.
"Ho speso la maggior parte dei miei guadagni in viaggi, donne e divertimenti vari. Il resto l'ho sprecato"
:"> . Su grandi linee mi trovo d'accordo cn te: da quel poco ke ho letto qui, e quello visto e sentito a barcellona, c'è divertimento per tutte le varie fasce di utenti (per gusti, disponibilità economica ecc..), dopottutto siamo tutti diversi l'uno dall'altro.
Personalmente preferisco pagare qualcosa in più x quelle scappatelle che faccio anche per garantire comfort e tranquillità, anche se la fenice l'ho evitato di visitare proprio per le tariffe non leggere e non conformi alla mia disponibilità economica di quel momento. Ma al prox tour ci potrei ripensare
Nuovo del forum volevo fare i complimenti a voi tutti e soprattutto a Luporosso per la precisione, l’utilità e la qualità delle recensioni e anche per l’idea di tutto centralizzare in 1 o 2 thread che sono ormai diventati LA referenza x chi viaggia a Barcellona !
Avendo in programma un weekendino a Barcellona per il 26-27 aprile mi sono « studiato » attentamente tutti i vari post e penso di avere un’idea abbastanza chiara su tutti i posti pay (x quello che ho letto La Fenice é chiaramente in testa nel mio personale ranking !) …
Mi resta pero’ un dubbio x cui mi rivolgo @Luporosso :
essendo relativamente inesperto del mondo pay (ma con mooolta curiosità ! :))…mi piacerebbe cominciare per andare in un locale di quelli di cui parlava Dioniso in una decina di post qui sopra (“discobar simili ai nostri lap dance o ai gogo bar thailandesi dove è possibile anzitutto far serata tra musica e drinks e poi, una volta in temperatura, nel caso nel frattempo si abbia avuto il piacere di conoscere una chica di nostro gradimento vi sia la possibilità di andare in camera a consumare”).
Mi permetto quindi di rilanciarti sull’argomento.
Il più famoso da quanto ho capito x questo tipo di locali sembra essere il Bagdad, ma leggendo qua e la mi sembra che l’avviso di un po’ tutti sia di evitare…quindi, se mi potessi dire il tuo top 3 per questo tipo di locali sarebbe fantastico !
Grazie mille comunque in anticipo e a presto in tutti i casi (vi faro’ comunque sapere dove sono finito al mio ritorno) :)
Allora @frafra80, innanzitutto grazie per le tue gentili parole. @dioniso scusa il ritardo me quest'anno sono molto occupato in vari progetti di clienti e ho poco tempo e fra una cosa e l'altra sono vari mesi che non vado a BCN. Nonostante ho fatto qualche telefonata oggi pomeriggio al vedere il post.
Premetto che io non sono usuario di questo tipo di locali (ci sono stato qualche volta ai miei inizi), ma ho alcuni amici che ho consultato che sí lo sono, coincidono in varie cose:primo, sono piú cari che i locali che sono direttamente bordelli, giacché hanno piú spese. diciamo che un prezzo di 150 euri per mezz'ora é normale.In piú si paga un'entrata che oscilla fra i 15 e y 30 euri (con consumazione) e poi i vostri drinks costano sui 20 euri ma i ladydrinks sono cari, possono arrivare fino a 60 euri.In vari posti dove i ladydrink sono cari c'é come una specie di "bonus", ossia il primo drink ti dá diritto a toccare e slinguare, il secondo a una sega, il terzo magari a boccaponcio ecc.
Ce ne sono almeno una trentina solo in centro, ma la maggior parte sono una brutta copia dei gogo bars, nel senso che sono abbastanza trappole per turisti, specialmente anglosassoni a cui piace questo tipo di locali.
Come valori sicuri mi danno prima di tutto il "fuego lingerie", piú comunemente conosciuto come il "fuego" http://fuego.es/ ci sono varie decine di ragazze di molte provenienze e sono appunto vestite in "lingerie" ossia solo con l'intimo addosso. Ci sono spesso anche strip tease o direttamente shows porno.Ti prendi la coppetta, e vedi un pó.Qualitá delle tipe buona, peró son posti per gente un pó sperimentata, nel senso che sono scafatissime.
La stessa ditta possiede anche il "Night Beach",situato in Calle Valencia, nº140 che non ha Web, ma da quando hanno aperto il "fuego" la maggior parte delle "stars" sono andate lí.Peró per fare un giro non si perde nulla.Beh, il prezzo di un drink
Di locali con gran numero di ragazze questo é l'unico che mi sento di raccomandare, dopo ció che mi hanno detto, a uno che vuole andare un pó sul sicuro ma gli piace andare in un posto dove ci sono molte ragazze.Negli altri, specialmente per un forastiero, il rischio di missile é alto.
Dall'altra parte della bilancia, ci sono alcuni pòsti dove l'ambiente é piú intimo e meno da catena di montaggio.Uno é il Villalola, http://it.villalola.com recensito in questo 3D da @Ueila
Non é grande, non ci sono moltissime ragazze, forse non piú di una dozzina, ma l'atmosfera e la implicazione delle chicas sembra essere molto buona e i prezzi piú ragionevoli.Stessa identica cosa con il Puticlub "NIÁGARA" sito nella Calle Taquígrafo Serra, Nº 18 Bajos.Locale in funzionamento da anni che ha un suo pubblico abbastanza fedele.
Occhio ai tassisti che ricevono mance da 20 fino anche a 50 euri per portarvi in un posto piuttosto che in un altro.
Finiró con uno che é senz'altro come dire, peculiare...Si chiama "Kiss Me" , sitio in Calle Mallorca incrocio con Calle Viladomat e la sua peculiaridad é la "barra dura".Barra vuol dire in questo caso "banco del bar" in spagnolo.Ossia che la maggior parte dei servizi, sono fatti appunto...al banco.Alcune persone ci vanno appunto per la morbositá della situazione.Hanno una stanza e dispongono di un appartamento nelle vicinanze,ma appunto la maggior parte dei clienti vanno per lo spettacolo.Sembra che ultimamente sia un pó decaduto per la crisi, ma un tempo andava per la maggiore.
Ripeto:almeno a Barcellona, questo tipo di locali, una volta che fai il conto delle consumazioni, l'entrata, piú quello che ti prende lei per il servizio spesso sono piú cari che andare in un club/bordello o a casa di una indipendente, e con dei risultati forse un pó troppo variabili.Peró capisco benissimo che ad alcuni piace questo tipo di ambiente, Come dicevo in un post precedente, il vizio é vizio.E ognuno si eccita come gli va.Cercheró comunque di postare qualche altra informazione in proposito.
"Ho speso la maggior parte dei miei guadagni in viaggi, donne e divertimenti vari. Il resto l'ho sprecato"
Dai su, che con un pó di fortuna ci riaprono il leggendario RIVIERA!! (e anche il vicino Saratoga).
Sono passati i 5 anni di chiusura prevista per la legge dopo il processo per corruzione di polizia e irregolaritá nella documentazione di alcune “putas”. Da adesso perció potrebbe essere viabile la riapertura di questi tempi della copulazione a pochi chilometri da Barcellona. L’unico problema grande é che in questi anni i locali sono stati precintati e hanno subito un certo abbandono e vandalismo degli interni per cui rimetterli a posto implicherebbe un investimento importante.
Agli sfortunati che non hanno avuto l’occasione di visitare il Riviera commenteró brevemente che era il puti-night-club piú grande della Spagna, era impossibile contare con precisione il número di ragazze ma forse ci potevano essere dalle 100 alle 150 dipendendo dal giorno, negli annunci del giornale addirittura dicevano 200 girls ma forse esageravano la cifra. Tariffe da 70-80€ mezz’ora ma era facile accordare 100-120 per un’ora. Per la qualitá delle tipe c’era di tutto, non male, anche grandi gnocche di buone prestazioni. Ricordo che i drink erano anche economici, sui 6€ la birra, spettacoli di lap-dance e un ambiente molto divertente per andare con amici e chiaccherare con le putas, molta gente ci andava anche se poi non saliva in stanza a trombare.
Per i “puteros” di Barcellona e dintorni, e anche per gli stranieri, fú veramente un tristissima notizia la sua chiusura cinque anni fa.
@mdesade il numero civico proprio non me lo ricordo, comunque é in Via Rambla de Catalunya nel tratto che é compreso fra la Calle Rosselló (pronunciato rosseglió)e la Calle Provença (pronunciato Provensa) al lato della fermata della metropolitana "Diagonal" delle linee L3 e L5. Il Tel. é il 932389115 da secoli e il cellulare di Lola (lo includo adesso perché ora lei lo include sulla web, a differenza di prima)é il 690131421 Ovviamente se chiami dall' italia devi fare prima il 0034.
L'e-mail di Lola se vuoi prenotare (sempre molto meglio) é lola@rinconlola.com. Puoi prenotare anche per telefono dalle 10 alle 20 Quando prenoti chiedi il numero civico e il piano. Sito Web : http://www.rinconlola.com/
Normalmente quando mettiamo i siti web e/o recapiti telefonici dei pisos, clubs o independientes é perché i GT che leggono le recensioni si rivolgano direttamente lí.Si fa prima.
All'inizio del 3D hai addirittura anche una guida di conversazione o email italiano spagnolo... Divertiti
"Ho speso la maggior parte dei miei guadagni in viaggi, donne e divertimenti vari. Il resto l'ho sprecato"
ciao ad agoso sarò a barcellona e in giro per la spagna volevo chiedere come si chiamano in spagnolo le varie differenze di locali ( casa di appuntamento, nigth, ecc) grazie
a breve sarò a barcellona e volevo fare un paio di domande per esempio al validissimo @viaggiatore16915.
Sono molto indeciso tra due luoghi molto famosi: Arizala74 e Olimpia.
Su arizala ho letto pareri molto discordati, chi dice che è pessimo e che addirittura le ragazze visionabili online non esistono e chi dice che è un bel posto. Sull'olimpia non ci sono dubbi e sono tutti concordi col dire che è un ottimo posto e si va sul sicuro.
Il problema risiede nel fatto che mi sono "innamorato" di una ragazza dell'arizala vista online ovvero LARA http://arizala74.com/es/escorts/lara.html. Ho chiamato all'arizala e a quanto pare lei esiste, e lavora solo il giorno.. ora mi chiedo, a scanso di equivoci sarebbe opportuno prenotare una mezz'ora con lei, oppure andare per esempio di Lunedì pomeriggio senza prenotare e sperare di beccarla ?
Caro @piotta, all'Arizala74 ci sono stato meno di un anno fa e rimasi molto contento sia del "servizio" ricevuto dalla prescelta, sia per la qualità della camera... onestamente, se ti intriga particolarmente una ragazza, visto e considerato che si possono prenotare, meglio farlo e ti togli ogni pensiero! ;)
Il servizio dell'arizala è uguale a quello dell'olimpia? Ovvero doccia preliminare --> letto --> doccia ? Il rate è sempre 60 per la media ora tutto compreso ?
Mi chiedevo per esempio se cose come il FKK oppure il "frances sin hasta el final con minuto de oro" siano considerabili come extra..
@piotta, purtroppo non conosco l'Olimpia, ma mi sono ripromesso di andarci la prossima volta che mi troverò da quelle parti ;) Ad ogni modo l'iter è così come l'hai indicato te.
Fino all'anno scorso il rate era quello che tu hai indicato e i "servizi extra" erano compresi nel prezzo senza problemi... vai facile :D
Forse ti confondi, invece del FKK volevi dire DFK (deep frech kissing) cioé limonata con lingua, cosa che troverai in pochi posti, alcune dell'Olimpia lo fanno e non é mai considerato un extra.
Il "francés hasta el final con minuto de oro" é ancora piú difficile da trovare in un "piso/bordello", alcune ragazze indipendenti lo fanno. Nell'Olimpia l'anno scorso c'era una che lo faceva, compreso nel prezzo, non ricordo il nome, era spagnola.
Questi extra all'Arizala sono quasi impossibili da ricevere, le ragazze sono meno "calde" che all'Olimpia.
andro' a barcellona ad agosto una settimana; è la prima volta che ci vado quindi mi sento spaesato dal punto di vista di sapere dove andare sul sicuro. Mi piacerebbe trovare situazioni di bella gnocca pay (no orientali) dai 50 ai 100 euri circa...quali sono i bordelli più interessanti e dove andare sul sicuro??? Non mi interessano costosi nightclub dove dover pagare consumazione alla tipa ecc. insomma..ci siam capiti, i classici posti dove ti spennano), cercavo situazioni dove andare,visionare e scegliere direttamente. ciao grazie mille
troverai tutte le info che ti occorrono... voglio rassicurarti che a Barcellona ci sono molti bordelli serissimi, contrariamente ad altri posti nel mondo, quindi se ti attieni alle indicazioni che troverai in questi 2 thread, stai tranquillo che avrai impegnata tutta la settimana a colpo sicuro! ;)
@Nicholas80 anch'io sarò a Barcellona per quel periodo (credo andremo per lo stesso motivo...). Sono veterano di questa bella realtà e saprò darti le dovute dritte!!! ;)
grazie mille, si vado a barcellona perchè credo sia un giusto mix tra gnocca pay,mare e vedere una citta' interessante. Tu che sei veterano mi sapresti fare un elenco secondo il tuo personale parere ed esperienza dei locali gnocca pay (bordelli etc.) e gnocca free(pub,discoteche) migliori da visitare a Barcellona?
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Viaggiatore16915
08/04/2014 | 17:27
Newbie
@mdesade effettivamente Ronda San Pere nº23 é l'indirizzo e 3º2ª vuol dire terzo piano interno 2. C'é il citofono.
Al Felina la porta é sulla strada, tipo negozio.
Io della Vie en Rose non ho proprio delle belle notizie.
Villalola recensito favorevolmente dall'esimio collega @Ueila, quindi ok.
Divertiti e facci sapere.
"Ho speso la maggior parte dei miei guadagni in viaggi, donne e divertimenti vari. Il resto l'ho sprecato"
mdesade
08/04/2014 | 19:57
Milano | 26-35
Newbie
Cercavo qualche locale night con camere nel retro tipo fuego ma senza ingresso
Pay. Proverò rossellò315, sto organizzando la puntermap comprensiva dei piani B. Ma arizala74 che dite? Angels e oxyzen ormai mi paiono chiusi.
"L'importante è sbovvare! Tienilo bene a mente hombre"
JoseLuis
08/04/2014 | 22:02
Newbie
@mdesade
senza ingresso cosa intendi? senza pagare un'entrata al locale?
Se é cosí ce ne sono ogni volta di meno; sono piccoli e normalmente ci va clientela fissa, é da molti anni che non frequento questi locali. La grande maggioranza si trovano nei dintorni della Plaza Francesc Maciá, in un raggio di 1km ne puoi trovare diversi, non ricordo esattamente gli indirizzi, c'é l'Estel in Av.Sarriá?, il Hollywood, Niagara, Passport e altri, sono riconoscibili dalle luci neon, porta di legno e vetro-specchio e il reclamo che si puó pagare con VISA. Offrire da bere alle ragazze non é económico, le stanze sono sempre nascoste nella parte posteriore di questi locali.
All'Oxyxen non ci sono mai stato, all'Angels si e in principio dovrebbe essere ancora aperto. Al Rosselló 315 ricorda che avarai un 90% di possibilitá che ti facciano la pompa coperta.
Ricorda anche che l'Olimpia ha orario "commerciale". Non c'é bisogno di citofornare perché il portone di strada é quasi sempre aperto, c'é un portiere con gli occhiali che non dice mai niente. Tutto il terzo piano é loro, cuando sei al pianerottolo puoi suonare qualsiasi delle 3 porte che ci sono.
Puteros Sin Fronteras, S.L.
Ueila
08/04/2014 | 23:35
Newbie
@luporosso
@mdesade
molto buono l'ambiente del Felina (tra l'altro ecomnomico 130€ un'ora)
molto buono per ambinete e ragazze (giovani) il Fenice (okkio ai prezzi 300 per 1h)
bello il villalola perché é un bar e puoi parlare con le ragazze prima di sceglerle. Molto piccolo ma anche intimo. Io scelsi una ragazza, molto carina, rumena rossa di capelli molto valida.
dacci le tue impressioni al ritorno.
Ciao
Anch'io a bcn sto we 11/04- 14/04 ma accompaganto da una fanciulla.
Una vera DONNA, ti rende duro il cazzo, non la vita!
Brazorfthedoc
14/04/2014 | 13:57
Newbie
Ringrazio nuovamente @luporosso per tutte le utilissime info.
Dopo 2 serate passate la settimana scorsa a Bcn, non mi resta che confermare quanto da lui e da altri riportato:
1) Felina. Locale che ho già frequentato altre 5-6 volte. Perfetto per chi non vuole spendere grosse cifre (sotto i 150 euro per un'ora, non ricordo di preciso quanto ho pagato i 45 minuti). Qualità piuttosto buona (un po' altalenante, ma dipende ovviamente anche da quante e quali ragazze sono già impegnate). Ottimo per rapporto qualità/prezzo.
2) FENICE:
è proprio su questo che devo chinarmi e ringraziare ancora @luporosso. E' proprio il locale che cercavo. Qualità ottima,ma che ovviamente si paga. Direi che bisogna attrezzarsi con almeno 300 euro per 1 ora (1 ragazza), ma in un posto del genere meglio avere pronti almeno 500 euro, non si sa mai l'ormone a cosa può portare. Locale molto curato, trattamento top, ragazze giovani (è la vera differenza rispetto ad altri locali). Per quanto mi è capitato, GFE incredibile. Ripeto, locale per chi non ha problemi a spendere.
@luporosso: se nel futuro hai nuove dritte riguardo locali top class (tipo Fenice o addirittura superiori), fammi (facci) sapere!!! Grazie ancora!!!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore16915
14/04/2014 | 16:25
Newbie
Ciao @Brazorofthedoc e grazie a te per compartire con noi la tua esperienza.
Questo thread é in continuo aggiornamento e non solo grazie al sottoscritto, quindi
qualsiasi novitá che io o altri si possa testare in futuro sará senz'altro riportata qui.
Un saluto a @Ueila che credo appena rientrato
"Ho speso la maggior parte dei miei guadagni in viaggi, donne e divertimenti vari. Il resto l'ho sprecato"
mdesade
14/04/2014 | 20:51
Milano | 26-35
Newbie
Io trovo che i prezzi del fenice siano veramente esagerati ragazzi stiamo parlando di 6vu e 10vu che allo show Park basterebbero per un mese. Un buon punter deve trovare il meglio al prezzo minore. Guardando su sexomercado ci sono un sacco di posti segnati nei quali può nascondersi il top.
"L'importante è sbovvare! Tienilo bene a mente hombre"
Brazorfthedoc
15/04/2014 | 05:46
Newbie
@mdesade hai ragione, se e' possibile e' sempre preferibile avere il meglio a prezzi bassi.
Ma e' pur vero che non tutti hanno le stesse possibilità e/o esigenze. Non me ne volere, ma iil Fenice si e' rivelato proprio il tipo di posto che desideravo, ovvero altissima qualita' certa (sia come ragazze che come ambiente). Sinceramente preferisco pagare di piu ma avere una maggiore certezza riguardo la qualita'/trattamento e, ti dico la verita', anche per percepire una certa "esclusivita''".
Spero quindi si continui a dare info riguardo tutte le fasce di prezzo, in modo da accontentare tutti i gusti e le possibilita' di spesa....poi ognuno scegliera'
secondo le proprie esigenze.
@mdesade, ti prego di non vedere tutto cio' come una polemica. ;-)
Una saluto a tutti e in particolare
a te @mdesade a @luporosso, a @ueila!
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaUeila
15/04/2014 | 11:24
Newbie
@brazorfthedoc @luporosso
Daccordissimo nel recensire anche quei luoghi dove la qualità si paga cara. Resta ad ognuno di noi la scelta se andare o meno in un luogo caro e qualitativo.
Di ritorno da Barcelona, we con un'amica, ho potuto sperimentare il club scambista oops. Lo consiglio
a tutti coloro che frequentano il mondo swinger. Molto bella la villa in cui é ospitato questo club.
Una vera DONNA, ti rende duro il cazzo, non la vita!
mdesade
15/04/2014 | 14:50
Milano | 26-35
Newbie
Cercando in giro ho trovato un po' di posti
Numancia 12, urgell 150, roma122, la perla Negra vari muntaner poi vari Bailen e c del bruc 170 Piso orientale giusto per non farci mancare nulla. Qualcuno è stato in questi lupanari?
"L'importante è sbovvare! Tienilo bene a mente hombre"
Viaggiatore16915
15/04/2014 | 15:57
Newbie
@mdesade ciao, in Internet si possono trovare decine di migliaia di annunci, e tutti ti ti faranno vedere delle belle ragazze ,nessuno ti dirá , "Da noi abbiamo le peggio racchie che in piú sono dei missili intercontinentali."Putroppo poi la realtá spesso é: o racchie e attempate o carine ma scafatissime con missilata sicura.E ció accade specialmente nelle grandi cittá come BCN e specialmente nei clubs che tanto hsnno un ricambio di clientela giornaliero da pàura e se il cliente non torna piú non gliene puó fregare di meno.
Se volessi riempire questo Thread di indirizzi Web e foto di fighe per far vedere che so tutto su BCN (che é la mia cittá natale) sarebbe molto, ma molto facile, e tutti i locali che citi, e molti altri ancora, sarebbero apparsi qui da tempo.
La maggior parte sono "scannatoi" dove la tipa con chi stai prende ogni giorno un numero stratosferico di cazzi e non vede l'ora che tu te ne vada per lavarsi sommariamente e uscire a fare il paseillo otra vez.
Io, e gli altri collaboratori di questo thread, @Ueila, @uhao, @JoseLuis e vari che non sto qui a elencare, preferiamo dare meno informazioni ma tutte quelle che diamo sono state rigorosamente testate da noi stessi e pertanto i GT possono andare in questi posti, siano club o independientes, con la massima sicurezza e soddisfazione, come attestano i numerosissimi posts di ringraziamento in questo thread e in messaggi privati.
Poi tu sai bene che si puó comprare un litro di "vino" in tetrabrik per 1 euro o tre quarti di litro di Vino per varie decine o centinaia, o migliaia di euro.
A parte un paio di posti che non posso pubblicare qui dove bisogna andare accompagnati da un socio e vari altri requisiti, ossia non sono locali pubblici, "la fenice" é in questo momento,in linea generale, il miglior club di Barcellona, al punto che il loro sito web si presenta come un centro di spa e wellness, senza manco una sola foto delle ragazze.Perché? Per discrezione, ma soprattutto perché non cercano clienti, ne hanno giá abbastanza cosí.
Bisogna anche dire che il club si chiama la fenice perché risorge dalle ceneri di quello che in altri tempi era il miglior club(il mitico President) e che dopo la morte di uno dei soci ha chiuso e una delle socie ha aperto questo club dove vanno calciatori, industriali, gente dello spettacolo, o semplicemente...sibariti
I prezzi, a parte la straordinaria bellezza e la implicazione di tutte le ragazze che ci sono, la discrezione, la qualitá delle installazioni, sono anche proprio per assicurare che non diventi mai un locale dozzinale. Lí ci va solo chi puó spendere una certa cifra, e soprattutto si sa comportare in una certa maniera. C'é stata gente a cui é stato offerto il drink di benvenuto e poi sono stati gentilmente (o anche no) accompagnati alla porta. Poi ci sono quelli che, come vari di quelli che hanno scritto posts in questo thread, ci sono andati, sono stati contentissimi, e hanno fatto anche loro bella figura con la gente del locale.
Per farla breve, per dare un'opinione su un posto bisogna andarci.Qui si cerca di dare spazio un pó a tutte le fasce di prezzo, ma francamente per me la qualitá é importante, il prezzo non tanto. Preferisco sentire" grazie luporosso sono stato davvero benissimo, anche se ho speso", che sentire "grazie luporosso, abbiamo speso poco e le tipe erano quello che erano, senza infamia e senza lode"
E come dice qualcuno qui sul sito (siamhousepattaya)"Contare i soldi é aritmetica.Spenderli é filosofia".Detto questo, continueremo a postare informazioni buone e comprovate di fascia di prezzi media/alta e ti invitiamo a provare e a scrivere anche tu la tua recensione.
"Ho speso la maggior parte dei miei guadagni in viaggi, donne e divertimenti vari. Il resto l'ho sprecato"
mdesade
15/04/2014 | 17:13
Milano | 26-35
Newbie
Capisco il tuo discorso ma ci sono gt che amano andare in un posto e fare scorpacciata di fighe puntando anche sul locale medio ma facendo diversi giri. Alla fenice fai un giro e basta. Sarebbe bello avere una classificazione dei missili da evitare e dei posti di medio livello dove tentare la sorte. Fare il gt significa per me sperimentare avventurosamente e non gettarsi a capofitto nel top club da 20vu.
"L'importante è sbovvare! Tienilo bene a mente hombre"
Ueila
15/04/2014 | 17:43
Newbie
@luporosso.
PAROLE SANTE... ANZI SANTISSIME.
Una vera DONNA, ti rende duro il cazzo, non la vita!
Viaggiatore16915
15/04/2014 | 19:34
Newbie
@mdesade Se ti leggi questo thread, che noi scriviamo apposta perché la gente lo legga, (c'é addirittura un glossario e una guida di conversazione), ci sono indicati numerosissimi "posti di medio livello dove tentare la sorte" con relative informazioni dettagliate su qualitá, missili,prezzi, ecc.
per non parlare poi di varie indipendenti che da quello che loro stesse mi dicono, hanno avuto molte visite di gente che le ha viste su questo thread.Di posti top ce n'é indicato uno solo, anche perché a BCN di veramente top aperti al pubblico ce n'é solo uno e un paio che hanno aperto recentementye che vorrebbero esserlo, ma che non sono ancora stati testati.Quindi non capisco il tuo ultimo intervento, a meno che tu non abbia letto il thread che, scusa se mi ripeto é lí per essere letto.
Un'ultima osservazione:Hai scritto "Alla fenice fai un giro e basta". Se tu ci andassi vedrai che non é cosí, perché le persone che vanno lí non guardano i soldi e di giri ne fanno quanti ne vogliono o, come il sottoscritto, se ne prendono due un paio d'ore minimo.
C'é gente che non guadagna neppure tantissimo, ma preferisce andare a pay due volte al mese ma con delle figone giovanissime(+di 18, non scherziamo) e in un ambiente di una certa classe o "esclusivitá" come dice @Brazorofthedoc, e gente che preferisce andarci molto piú spesso in ambienti meno seletti ma si fanno una "scorpacciata" come dici tu.A me sembrano perfettamente logiche ambedue le posizioni e tutte le sfumature che ci sono in mezzo.Qui non stiamo parlando di un bene di prima necessitá, stiamo parlando di un "vizio" e i vizi per definizione non devono essere soggetti a regole,se no che vizi sono? Quindi ognuno con i suoi soldi e il suo tempo libero ci fa quello che vuole.In piú quelli che manteniamo vivo questo 3D lo facciamo disinteressatamente per compartire le nostre esperienze, ma ovviamente andiamo dove ci pare e poi lo spieghiamo meglio che possiamo.Grazie per leggerci e magari se dai una ripassatina al 3D vedrai che ci sono molte informazioni che ripeto, sono state testate personalmente da vari GT.Recensire copiando da altri siti o per sentito dire non é il nostro stile.Prima proviamo con l'uccello e poi ci diamo alla tastiera.In una parola, dei GT.
"Ho speso la maggior parte dei miei guadagni in viaggi, donne e divertimenti vari. Il resto l'ho sprecato"
uhao
17/04/2014 | 01:43
Silver
@luporosso grazie x il tag, mi lusinghi
:"> . Su grandi linee mi trovo d'accordo cn te: da quel poco ke ho letto qui, e quello visto e sentito a barcellona, c'è divertimento per tutte le varie fasce di utenti (per gusti, disponibilità economica ecc..), dopottutto siamo tutti diversi l'uno dall'altro.
Personalmente preferisco pagare qualcosa in più x quelle scappatelle che faccio anche per garantire comfort e tranquillità, anche se la fenice l'ho evitato di visitare proprio per le tariffe non leggere e non conformi alla mia disponibilità economica di quel momento. Ma al prox tour ci potrei ripensare
:-D
Noi siamo i giudici più severi di noi stessi
frafra80
17/04/2014 | 17:16
Newbie
Ciao a tutti !
Nuovo del forum volevo fare i complimenti a voi tutti e soprattutto a Luporosso per la precisione, l’utilità e la qualità delle recensioni e anche per l’idea di tutto centralizzare in 1 o 2 thread che sono ormai diventati LA referenza x chi viaggia a Barcellona !
Avendo in programma un weekendino a Barcellona per il 26-27 aprile mi sono « studiato » attentamente tutti i vari post e penso di avere un’idea abbastanza chiara su tutti i posti pay (x quello che ho letto La Fenice é chiaramente in testa nel mio personale ranking !) …
Mi resta pero’ un dubbio x cui mi rivolgo @Luporosso :
essendo relativamente inesperto del mondo pay (ma con mooolta curiosità ! :))…mi piacerebbe cominciare per andare in un locale di quelli di cui parlava Dioniso in una decina di post qui sopra (“discobar simili ai nostri lap dance o ai gogo bar thailandesi dove è possibile anzitutto far serata tra musica e drinks e poi, una volta in temperatura, nel caso nel frattempo si abbia avuto il piacere di conoscere una chica di nostro gradimento vi sia la possibilità di andare in camera a consumare”).
Mi permetto quindi di rilanciarti sull’argomento.
Il più famoso da quanto ho capito x questo tipo di locali sembra essere il Bagdad, ma leggendo qua e la mi sembra che l’avviso di un po’ tutti sia di evitare…quindi, se mi potessi dire il tuo top 3 per questo tipo di locali sarebbe fantastico !
Grazie mille comunque in anticipo e a presto in tutti i casi (vi faro’ comunque sapere dove sono finito al mio ritorno) :)
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Viaggiatore16915
18/04/2014 | 00:43
Newbie
Allora @frafra80, innanzitutto grazie per le tue gentili parole. @dioniso scusa il ritardo me quest'anno sono molto occupato in vari progetti di clienti e ho poco tempo e fra una cosa e l'altra sono vari mesi che non vado a BCN. Nonostante ho fatto qualche telefonata oggi pomeriggio al vedere il post.
Premetto che io non sono usuario di questo tipo di locali (ci sono stato qualche volta ai miei inizi), ma ho alcuni amici che ho consultato che sí lo sono, coincidono in varie cose:primo, sono piú cari che i locali che sono direttamente bordelli, giacché hanno piú spese. diciamo che un prezzo di 150 euri per mezz'ora é normale.In piú si paga un'entrata che oscilla fra i 15 e y 30 euri (con consumazione) e poi i vostri drinks costano sui 20 euri ma i ladydrinks sono cari, possono arrivare fino a 60 euri.In vari posti dove i ladydrink sono cari c'é come una specie di "bonus", ossia il primo drink ti dá diritto a toccare e slinguare, il secondo a una sega, il terzo magari a boccaponcio ecc.
Ce ne sono almeno una trentina solo in centro, ma la maggior parte sono una brutta copia dei gogo bars, nel senso che sono abbastanza trappole per turisti, specialmente anglosassoni a cui piace questo tipo di locali.
Come valori sicuri mi danno prima di tutto il "fuego lingerie", piú comunemente conosciuto come il "fuego" http://fuego.es/ ci sono varie decine di ragazze di molte provenienze e sono appunto vestite in "lingerie" ossia solo con l'intimo addosso. Ci sono spesso anche strip tease o direttamente shows porno.Ti prendi la coppetta, e vedi un pó.Qualitá delle tipe buona, peró son posti per gente un pó sperimentata, nel senso che sono scafatissime.
La stessa ditta possiede anche il "Night Beach",situato in Calle Valencia, nº140 che non ha Web, ma da quando hanno aperto il "fuego" la maggior parte delle "stars" sono andate lí.Peró per fare un giro non si perde nulla.Beh, il prezzo di un drink
Di locali con gran numero di ragazze questo é l'unico che mi sento di raccomandare, dopo ció che mi hanno detto, a uno che vuole andare un pó sul sicuro ma gli piace andare in un posto dove ci sono molte ragazze.Negli altri, specialmente per un forastiero, il rischio di missile é alto.
Dall'altra parte della bilancia, ci sono alcuni pòsti dove l'ambiente é piú intimo e meno da catena di montaggio.Uno é il Villalola, http://it.villalola.com recensito in questo 3D da @Ueila
http://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/comment/299999#Comment_299999
Non é grande, non ci sono moltissime ragazze, forse non piú di una dozzina, ma l'atmosfera e la implicazione delle chicas sembra essere molto buona e i prezzi piú ragionevoli.Stessa identica cosa con il Puticlub "NIÁGARA" sito nella Calle Taquígrafo Serra, Nº 18 Bajos.Locale in funzionamento da anni che ha un suo pubblico abbastanza fedele.
Occhio ai tassisti che ricevono mance da 20 fino anche a 50 euri per portarvi in un posto piuttosto che in un altro.
Finiró con uno che é senz'altro come dire, peculiare...Si chiama "Kiss Me" , sitio in Calle Mallorca incrocio con Calle Viladomat e la sua peculiaridad é la "barra dura".Barra vuol dire in questo caso "banco del bar" in spagnolo.Ossia che la maggior parte dei servizi, sono fatti appunto...al banco.Alcune persone ci vanno appunto per la morbositá della situazione.Hanno una stanza e dispongono di un appartamento nelle vicinanze,ma appunto la maggior parte dei clienti vanno per lo spettacolo.Sembra che ultimamente sia un pó decaduto per la crisi, ma un tempo andava per la maggiore.
Ripeto:almeno a Barcellona, questo tipo di locali, una volta che fai il conto delle consumazioni, l'entrata, piú quello che ti prende lei per il servizio spesso sono piú cari che andare in un club/bordello o a casa di una indipendente, e con dei risultati forse un pó troppo variabili.Peró capisco benissimo che ad alcuni piace questo tipo di ambiente, Come dicevo in un post precedente, il vizio é vizio.E ognuno si eccita come gli va.Cercheró comunque di postare qualche altra informazione in proposito.
"Ho speso la maggior parte dei miei guadagni in viaggi, donne e divertimenti vari. Il resto l'ho sprecato"
JoseLuis
18/04/2014 | 02:27
Newbie
Dai su, che con un pó di fortuna ci riaprono il leggendario RIVIERA!! (e anche il vicino Saratoga).
Sono passati i 5 anni di chiusura prevista per la legge dopo il processo per corruzione di polizia e irregolaritá nella documentazione di alcune “putas”. Da adesso perció potrebbe essere viabile la riapertura di questi tempi della copulazione a pochi chilometri da Barcellona. L’unico problema grande é che in questi anni i locali sono stati precintati e hanno subito un certo abbandono e vandalismo degli interni per cui rimetterli a posto implicherebbe un investimento importante.
Agli sfortunati che non hanno avuto l’occasione di visitare il Riviera commenteró brevemente che era il puti-night-club piú grande della Spagna, era impossibile contare con precisione il número di ragazze ma forse ci potevano essere dalle 100 alle 150 dipendendo dal giorno, negli annunci del giornale addirittura dicevano 200 girls ma forse esageravano la cifra. Tariffe da 70-80€ mezz’ora ma era facile accordare 100-120 per un’ora. Per la qualitá delle tipe c’era di tutto, non male, anche grandi gnocche di buone prestazioni. Ricordo che i drink erano anche economici, sui 6€ la birra, spettacoli di lap-dance e un ambiente molto divertente per andare con amici e chiaccherare con le putas, molta gente ci andava anche se poi non saliva in stanza a trombare.
Per i “puteros” di Barcellona e dintorni, e anche per gli stranieri, fú veramente un tristissima notizia la sua chiusura cinque anni fa.
Puteros Sin Fronteras, S.L.
mdesade
19/04/2014 | 12:48
Milano | 26-35
Newbie
@luporosso
mi confermi per favore che l'indirizzo del Rincon de Lola è Rambla catalunya 117 3° 2
c'è una tarjeta di che colore?
"L'importante è sbovvare! Tienilo bene a mente hombre"
Viaggiatore16915
19/04/2014 | 15:30
Newbie
@mdesade il numero civico proprio non me lo ricordo, comunque é in Via Rambla de Catalunya nel tratto che é compreso fra la Calle Rosselló (pronunciato rosseglió)e la Calle Provença (pronunciato Provensa) al lato della fermata della metropolitana "Diagonal" delle linee L3 e L5. Il Tel. é il 932389115 da secoli e il cellulare di Lola (lo includo adesso perché ora lei lo include sulla web, a differenza di prima)é il 690131421 Ovviamente se chiami dall' italia devi fare prima il 0034.
L'e-mail di Lola se vuoi prenotare (sempre molto meglio) é lola@rinconlola.com. Puoi prenotare anche per telefono dalle 10 alle 20 Quando prenoti chiedi il numero civico e il piano. Sito Web : http://www.rinconlola.com/
Normalmente quando mettiamo i siti web e/o recapiti telefonici dei pisos, clubs o independientes é perché i GT che leggono le recensioni si rivolgano direttamente lí.Si fa prima.
All'inizio del 3D hai addirittura anche una guida di conversazione o email italiano spagnolo... Divertiti
"Ho speso la maggior parte dei miei guadagni in viaggi, donne e divertimenti vari. Il resto l'ho sprecato"
dioniso
24/04/2014 | 22:02
Newbie
Un saluto @luporosso
ho letto con piacere gli aggiornamenti relativi ai night. Non mancherò di recensire quando sarò in terra catalana ;-)
TROVA HOSTESS PER CENEIN_€URO
05/06/2014 | 14:28
Newbie
ciao ad agoso sarò a barcellona e in giro per la spagna volevo chiedere come si chiamano in spagnolo le varie differenze di locali ( casa di appuntamento, nigth, ecc) grazie
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!vagabondo
29/06/2014 | 02:01
Newbie
Ciao a tutti ,anche io a fine agosto saro' a Barcellona .non e' che mi potete indicare un posto in barcellona facile da raggiungere
con il metro ,magari due , dove trovare a 50
60
neuri per una sana mezzora ? Perche no , magari orientali ,thai ecc ... ciao ragazzi grazie !
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàEllobo
07/07/2014 | 13:14
Newbie
Per chi fosse interessato a orgie Low Cost dalle 12:00 alle 02:00, C/ Rosselló 166.
Esempio prezzi, 1 ora 40 euro e scopi chi e quanto vuoi.
Ci sono mediamente 6-8 chicas. Per ulteriori informazioni potete consultare la loro web:
http://fiestaspornoprivadas.com/
Saluti
"e dopo la terza si va per la quarta"
LongJohn
07/07/2014 | 13:28
Newbie
WOW @Ellobo ma poi resti solo tu con 3-4-5 ragazze oppure c'è anche qualche macho con la possibilità che ti appoggi la varra in testa? :)
Forza Napoli ForEver!!!
Ellobo
07/07/2014 | 18:18
Newbie
Oggi ci sono 8 ragazze.
Non ci sono mai più uomini che donne. Puoi stare con 1 , 2, 3, quante ne vuoi durante il tempo pattuito.
Se non si sono molto uomini puoi averne 3 che ti sbattono per bene.
Per riprendere fiato c'è un bel bancone, prezzi delle bevande accessibili.
Se vuoi puoi farti fare una pompa seduto sullo sgabello del bar.
Tutto con preservativo e quando cambi donna cambi preservativo.
E' orgia, quindi ambiente liberale 100% ma non gay.
"e dopo la terza si va per la quarta"
piotta
24/07/2014 | 18:44
Newbie
Ciao a tutti.
a breve sarò a barcellona e volevo fare un paio di domande per esempio al validissimo @viaggiatore16915.
Sono molto indeciso tra due luoghi molto famosi: Arizala74 e Olimpia.
Su arizala ho letto pareri molto discordati, chi dice che è pessimo e che addirittura le ragazze visionabili online non esistono e chi dice che è un bel posto. Sull'olimpia non ci sono dubbi e sono tutti concordi col dire che è un ottimo posto e si va sul sicuro.
Il problema risiede nel fatto che mi sono "innamorato" di una ragazza dell'arizala vista online ovvero LARA http://arizala74.com/es/escorts/lara.html. Ho chiamato all'arizala e a quanto pare lei esiste, e lavora solo il giorno.. ora mi chiedo, a scanso di equivoci sarebbe opportuno prenotare una mezz'ora con lei, oppure andare per esempio di Lunedì pomeriggio senza prenotare e sperare di beccarla ?
In definitiva al posto mio cosa fareste ?
grazie"
TROVA HOSTESS PER CENELongJohn
25/07/2014 | 02:54
Newbie
Caro @piotta, all'Arizala74 ci sono stato meno di un anno fa e rimasi molto contento sia del "servizio" ricevuto dalla prescelta, sia per la qualità della camera... onestamente, se ti intriga particolarmente una ragazza, visto e considerato che si possono prenotare, meglio farlo e ti togli ogni pensiero! ;)
Forza Napoli ForEver!!!
piotta
25/07/2014 | 15:08
Newbie
grazie per la tua risposta @longjohn.
Il servizio dell'arizala è uguale a quello dell'olimpia? Ovvero doccia preliminare --> letto --> doccia ? Il rate è sempre 60 per la media ora tutto compreso ?
Mi chiedevo per esempio se cose come il FKK oppure il "frances sin hasta el final con minuto de oro" siano considerabili come extra..
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàLongJohn
26/07/2014 | 02:54
Newbie
@piotta, purtroppo non conosco l'Olimpia, ma mi sono ripromesso di andarci la prossima volta che mi troverò da quelle parti ;) Ad ogni modo l'iter è così come l'hai indicato te.
Fino all'anno scorso il rate era quello che tu hai indicato e i "servizi extra" erano compresi nel prezzo senza problemi... vai facile :D
Forza Napoli ForEver!!!
JoseLuis
26/07/2014 | 21:06
Newbie
@piotta
Forse ti confondi, invece del FKK volevi dire DFK (deep frech kissing) cioé limonata con lingua, cosa che troverai in pochi posti, alcune dell'Olimpia lo fanno e non é mai considerato un extra.
Il "francés hasta el final con minuto de oro" é ancora piú difficile da trovare in un "piso/bordello", alcune ragazze indipendenti lo fanno. Nell'Olimpia l'anno scorso c'era una che lo faceva, compreso nel prezzo, non ricordo il nome, era spagnola.
Questi extra all'Arizala sono quasi impossibili da ricevere, le ragazze sono meno "calde" che all'Olimpia.
Puteros Sin Fronteras, S.L.
Nicholas80
26/07/2014 | 23:07
Newbie
andro' a barcellona ad agosto una settimana; è la prima volta che ci vado quindi mi sento spaesato dal punto di vista di sapere dove andare sul sicuro. Mi piacerebbe trovare situazioni di bella gnocca pay (no orientali) dai 50 ai 100 euri circa...quali sono i bordelli più interessanti e dove andare sul sicuro??? Non mi interessano costosi nightclub dove dover pagare consumazione alla tipa ecc. insomma..ci siam capiti, i classici posti dove ti spennano), cercavo situazioni dove andare,visionare e scegliere direttamente. ciao grazie mille
qualcuno è stato in questo posto per caso?
http://www.olimpiabcn.es/es/chicas-escorts-barcelona
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaLongJohn
27/07/2014 | 23:54
Newbie
@Nicholas80 se hai un pò di pasienza nel leggere questo thread e soprattutto quello che ti linko:
http://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/121/barcellona-per-un-viaggio-gnoccatravel-pieno-di-sesso-e-gnocca-free/p1
troverai tutte le info che ti occorrono... voglio rassicurarti che a Barcellona ci sono molti bordelli serissimi, contrariamente ad altri posti nel mondo, quindi se ti attieni alle indicazioni che troverai in questi 2 thread, stai tranquillo che avrai impegnata tutta la settimana a colpo sicuro! ;)
Forza Napoli ForEver!!!
BigOne
28/07/2014 | 17:50
Newbie
@Nicholas80 anch'io sarò a Barcellona per quel periodo (credo andremo per lo stesso motivo...). Sono veterano di questa bella realtà e saprò darti le dovute dritte!!! ;)
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Nicholas80
29/07/2014 | 00:28
Newbie
@LongJohn
ciao grazie molto gentile, gli daro' una lettura accurata senza dubbio
@BigOne
grazie mille, si vado a barcellona perchè credo sia un giusto mix tra gnocca pay,mare e vedere una citta' interessante. Tu che sei veterano mi sapresti fare un elenco secondo il tuo personale parere ed esperienza dei locali gnocca pay (bordelli etc.) e gnocca free(pub,discoteche) migliori da visitare a Barcellona?
ciao grazie
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città