@TravelerUA te vivi a Milano, nel nord Italia, in un contesto pieno di studentesse universitarie straniere e ragazze italiane alla mano, non ti rendi conto dell'immane fortuna che hai a ritrovarti in un posto del genere, è per questo che butti giudizi negativi su altri posti che una qualsiasi altra persona reputa buoni.
Un po' come se il principe ereditiero dell' Arabia Saudita si lamentasse che Monte Carlo non è abbastanza di lusso .
Ma se vivessi in un' altra parte dello stivale, in un piccolo centro o in una città del sud dove non ci sono straniere come me (si, sono uno sporco terrone...), vedi che avresti un'opinione completamente differente.
Io conosco fin da bambino una tipa, veramente una bellissima ragazza, che dopo l'infanzia ho sempre incontrato occasionalmente alle feste, e spesso ero l'unico a parlarle con lei in tutta la serata in quanto vecchio conoscente, gli altri prendevano tutti dei pali mostruosi.
Bene, appena è andata in tv, su una trasmissione mandata in onda sulla rete nazionale, ed ha anche vinto, è diventata inavvicinabile.
L'ho reincontrata ad un festa di compleanno, nemmeno più con me parlava (nonostante fossi un amico di vecchia data), ed ha preferito stare tutta la serata da sola con il telefono piuttosto che parlare con qualcuno, poiché lei ormai era "V.I.P.", e parlava solo con gli altri "V.I.P."...
Pensa che ha tolto da ogni social network i cugini di primo grado perché "non adatti all'immagine di un personaggio pubblico"...
Primo personaggio pubblico che conosco e già lo schifo...
Te diresti che tratta di un caso isolato?
Mi dispiace, ma il 99% delle tipe dalle mie parti ragiona così.
Voglio prendere sotto esame questo tuo intervento, e rispondere punto per punto:
@TravelerUA said:
uno con la vita apposto non c'ha bisogno di stoppare una completa sconosciuta per strada, specie nello stato in cui vive
In parte vero, ma se uno vede una bellezza fuori dal comune che fai, meglio rimanere con il dubbio?
All'estero è la maniera migliore per conoscere se non sei introdotto in determinati giri.
perchè dovrebbe darti confidenza se manco ti conosce?
Più che confidenza diciamo dedicarti un minimo di tempo...
ci sono tanti modi per conoscere ragazze.....all'università, a lavoro, workshops, eventi, corsi in palestra, locali, tinder, online, tramite amici, altri sport ecc
Ti dico come funzionano le cose dalle mie parti=
Università: possibile conoscere solo se introdotto da amici di amici, se ci provi, anche in modo molto tranquillo, del tipo ti siedi vicino a loro e gli chiedi aiuto con qualche materia, e ripeti più volte questo schema, dopo un po' vieni notato e etichettato come "morto di figa".
Poi dopo fai prima a cambiare direttamente università, poiché certe etichette rimangono a vita.
Unico modo funzionante è quello di entrare in amicizia prima con qualche loro amico maschio, poi sperare che lui vi introduca a lei.
Lavoro: sempre incontrato tipe fidanzate, non ho ancora avuto il piacere di provare.
Workshops: dalle mie parti non li fanno, ognuno per i fatti suoi o solo con gli amici.
Eventi: le tipe ci vanno con amici e amiche che fanno da guardiani, togliendoti ogni possibilità di nuove conoscenze.
Corsi in palestra: in genere non ci sono molte ragazze giovani, ma solo signore over 35, mentre in sala pesi solo uomini. Le giovani pulzelle preferiscono dedicarsi ad attività come danza o pallavolo (quando fanno qualche tipo di attività).
Locali: quasi solo uomini, del tipo 20 maschi per ogni donna, e le poche presenti sono più simili ad uno Yeti che ad una ragazza.
Tinder: semplicemente non esiste, come ogni altro tipo di social dedicato al rimorchio vero e proprio. Se vai in giro la maggior parte delle ragazze non sanno nemmeno cosa sia, e se lo sanno ti diranno che è un metodo per maniaci.
Se ti scoprono che lo usi, e si sparge la voce, ti mettono la solita etichetta del "morto di figa" e dopo conviene veramente cambiare regione.
Online: solo Facebook ed Instagram , ma funzionano se hai migliaia di followers, oppure se lo usi come un prolungamento della vita reale (cioè la conosci dal vivo poi continui a sentirla su Instagram).
Tramite amici: unica maniera funzionante.
Poi devi aggiungerci che dopo che hai conosciuta a una, ci vogliono tanti appuntamenti e dei mesi prima di scoparla, appuntamenti ai quali tu dovrai pagare tutto, dovranno essere posti costosi se la tipa è bella, e nei mesi dovrai supportarti le 3000 rotture di coglioni (perché vorrà comandare lei), limitazioni della libertà (dovrai uscire solo con lei, e se esci da solo o con gli amici devi comunicarle ogni 5 minuti dove vai e con chi stai) e perdita della privacy (tuo telefono sotto controllo ogni volta che vi vedete, lei avrà la mail e la passsword dei tuoi account Instagram e Facebook, e whatsapp controllato 24/24 tramite whatsapp web).
Mettici anche tipe di media brutte, fortissimo tasso di obesità, che a 15-16 già hanno la cellulite, maschi che applicano la filosofia del "ogni buco è trincea", creando una concorrenza agguerritissima, e dimmi che Kiev è un brutto posto anche per me...
Disponibile su telegram.
Scrivetemi un messaggio privato, e vi fornirò il mio contatto telegram
Ci sono coppie dove lo squilibrio tra lui e lei è ancora maggiore di questi due, considerando tutte le tracagnozze (corte e chiatte), le ragazze con le gambe a imbuto, le obese, quella della foto è ancora abbordabile.
@traveler97 Porca troia, va bene essere brutti ma lei se ne approfitta 😅
Nella tua disamina precisa e dettagliata hai mancato di considerare una caratteristica fondamentale : la popolarità...😉
A chi dedica energie mostruose per la Gnocca dico che i viaggi sono un ottimo modo per capire cosa si può o non si può ottenere al mondo con quello che madre natura ci ha donato, intellettualmente e fisicamente. Però i viaggi durano una-due settimane al massimo e poi il resto dell'anno c'è federica, la mano amica (io però conoscevo la versione "federica mi dà la...")
Ora io ho visto con i miei veri occhi ciccioni baciare modelle, quindi ho imparato che l'unica cosa che conta con la donna è quello che ci si è costruiti nel tempo. Questo vuol dire che ad esempio se vi piace la modella vi dovete trovare un socio e aprire un'agenzia di modelle, oppure se avete obiettivi professionali differenti aprire uno studio, una palestra, un bar o quant'altro vicino alla sede di una agenzia di modelle. Meglio che niente.
Mi potete anche dire che dove vivete non ci sono agenzie di modelle, e allora la cosa rimarrà un sogno a meno che non apriate quello che nel project managing si chiama un task e prendere casa e burattini e trasferirvi a milano, dove ancora una volta ho visto con i miei veri occhi di domenica gruppi di modelle bighellonare scazzate (zona san babila). Una vera piaga sociale.
@traveler97
Un tipo come quello non tirerebbe su molto di meglio in tanti posti dove ho vissuto e come ha scritto Rio, non ci vedo questa gran disparità tra i due.
Non é particolarmente brutto, ma veramente lo confonderesti tra due persone tanto somiglia a millemila altri che si vedono in giro.
Io alle volte quando torno in Italia mi chiedo come sia possibile vedere tanta gente omologata nel modo di vestire, tagli di capelli eccetera. Sembra facciano di tutto per uniformarsi il più possibile, alla faccia del Paese della creatività.
Qui a Berlino tanto per dire gli uomini vestono male generalmente, ma sono molto più intraprendenti da quel punto di vista, anche se poi alle volte i risultati sono quello che sono.
Se akiev non riesci a interagire con laltro sesso fatti curare . Non parlo di scopare . In italia hanno la rogna per questo se uno dice che a kiev ferma in strada e gli danno corda perchè in itaglia non esiste società solo muri.
@impecoroergosum i muri dobbiamo imparare a romperli secondo me,(riferito a quelli imposti dal politicamente corretto, dato che insieme agli zerbini è il responsabile di questo schifo) . Bisogna essere noi stessi fino alla nausea,vedete come quando iniziate a rispondere male alle melanzane viene via quella patina ipocrita che impera in Italia e non solo.
@impecoroergosum Italia, Italia non Itaglia. Tu vivi in Italia non in Itaglia dove ci sono gli Italiani o presunti tali.
iTaglia e' il nuovo coltello elettrico della Apple?
@LucaTrombadori said: @impecoroergosum Italia, Italia non Itaglia. Tu vivi in Italia non in Itaglia dove ci sono gli Italiani o presunti tali.
iTaglia e' il nuovo coltello elettrico della Apple?
@Ricotta994 said: @traveler97 amen fratello! Probabilmente abitiamo nelle stesse zone ed anche io conosco delle situazioni che "voi umani non potreste immaginare"
Nord o sud ...
Per quanto riguarda la gnocca magari vivessi a Milano.Almeno c'è la "materia prima" poi che sia molto complicato usufruirne è un altro discorso.
@traveler97: io vivo a MIlano ma non sono originario di Milano, vengo da una zona marittima del centro Italia
La tue considerazioni sono molto negative, io non ho mai avuto problemi a conoscere ragazze (e ragazzi) in università e non ho mai visto nessuno essere etichettato come morto di figa perchè parlava con delle ragazze, però non so....magari frequenti un'università con un'enorme maggioranza di ragazzi? tipo ingegneria e cose così?
La cosa che puoi parlare con ragazze a lezione solo se sei presentato da amici di amici mi sembra assurda, in univesità conoscere è facilissmo...a lezione, agli esami, in biblioteca, durante i lavori di gruppo ecc
Stessa cosa negli altri esempi
E' di certo meglio conoscere gente così che andare in giro per il mondo a fermare gente per strada senza manco condividere la stessa lingua, specie poi se sono posti in culo al mondo come Kiev.
Sta cosa di fermarle per strada mi sembra da PUA disperati che bene o male non hanno altre possibilità vuoi perchè hanno finito l'università, non lavorano, non hanno successo online, non riescono a conoscerle in altri contesti migliori.....il 99% delle volte vieni preso per un alcolizzato psicopatico, se poi lo fai di sera rischi pure che si mette a urlare e chiami la polizia.
Ma non è un discorso di "fanno così perchè le italiane sono di merda", è un discorso che ci sono modi e modi per conoscerle e bisogna usare quelli giusti.
Io viaggiando in realtà mi rendo conto che le italiane non sono tanto diverse da tante altre ragazze occidentali, bisogna solo prenderle nei modi giusti.
Tu stesso hai detto che spesso bisogna conoscerle tramite un "social circle" e sono d'accordo, al di fuori di certi contesti se uno non può più utilizzarli c'è sempre l'amico in comune che può presentarvi....sicuramente lei sarà molto più disponibile a conocere qualcuno se viene presentato che se la approccia a caso per strada.
Ma questo vale ovunque nel mondo.....le uniche eccezioni che ho letto sono in posti completamente sottosviluppati come le Filippine, Vietnam, Ucraina, Indonesia ecc....ma chi azzo vuole andare in posti simili? E' assurdo, io stesso mi sono pentito di essere andato in Ucraina.
@TravelerUA qui di universitari ce ne sono pochini… nel forum poi c'è avversione per tutto quello che è social, gli account facebook sono posticci, le informazioni non sono condivise… vogliamo chiamarli puttanieri asociali? Psicopatici? Ma no, ci sarà un'altra spiegazione.
Forse sarò io lo psicopatico visto che a 40 anni suonati esco a incontrare ragazze italiane (miodio, melanzane!)
@TravelerUA sei un disco rotto.
Sempre a dire le stesse cose.
Io in Ucraina mi ci trovo alla grande.
Un giorno ti finirà la pacchia dell'Erasmus e poi vedremo se rimorchierai ugualmente.
L'ultima ragazza italiana ce l'ho avuta 15 anni fa e ne sono felicissimo.
Se ne andassero a fare in cul le italiane, i "social circle", gli amici in comune e i modi "giusti".
Come diceva un GT, hai la stessa apertura mentale del bisnonno calabrese di @Traveler97 .
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
Poi per sfatare alcuni luoghi comuni, non è che certe cose esistono solo in Italia.
Proprio tramite università conosco diversi ragazzi erasmus e tutti dicono la stessa cosa.
Altro che a Londra e Berlino è diverso e altre puttanate che si leggono qui, se a Londra, Berlino, Amsterdam fosse diverso certa gente andrebbe là e non nel 3° mondo (non parlo solo di Kiev qui, ma in generale)
Nei locali è pieno di uomini ovunque, le ragazze più belle si conoscono solo tramite social circle, la competizione è alta ovunque, anzi in Italia sinceramente è più bassa che in tanti altri posti europei nonostante lo stereotipo.
Le ragazze più belle hanno tutte migliaia di followers su instagram, ragazzi gelosi che sono nel loro giro che ti cockbloccano e cose così.
Poi in Est Europa occidentalizzata (Repubblica Ceca, Polonia e Baltici) ultimamente si vedono le stesse tendenze, semplicemente più smussate.
Ad esempio in Polonia se approcci una ragazza per strada, non ti manda a fanculo come da noi ma magari si ferma e ti dà pure il numero però 90% dei casi non ti risponde o sei l'ultimo del giro.
I risultati sono gli stessi specie se le ragazze sono belle.
Poi anche il fatto fidanzata o single non conta, anche se è single non vuol dire che non scopa.....se è decente sicuro che ha almeno qualcuno che la scopa ogni weekend, spesso uno scopamico....quindi non è che aspetta qualcuno disperatamente perchè senza uno che l'approccia per strada non scopa.....ne ha almeno un paio e, se carina, altri 50 minimo che fanno la fila.
Certo che se l'approcciate per strada vi manda a cagare, non ha bisogno di un altro che se la vuole scopare.....ce l'ha già e spesso e volentieri pure bello e figo
Quindi alla fine, conoscerle sì ma farsi prendere per psicopatici non ne vale la pena......
Per tutto il resto c'è.....fare il fotografo in Ucraina, se fa per voi
@TravelerUA era solo per dirti che sei estremamente fortunato, e le dinamiche di Milano non valgono nel resto dell'Italia, dove in alcuni posti c'è la stessa apertura mentale presente in una teocrazia islamica.
Se non mi credi scrivimi in privato, ti ospito a casa mia un mese, facendoti conoscere anche alcune ragazze che sono finite più volte su programmi televisivi trasmessi sulla rete nazionale, poi vediamo se non baci per terra appena ritorni a Milano.
Disponibile su telegram.
Scrivetemi un messaggio privato, e vi fornirò il mio contatto telegram
@FlautoMagico: vero, spesso si tende a esagerare qui e vivere di stereotipi, del tipo "in Italia è molto più difficile che in x".
In realtà secondo me l'Italia è uguale al resto dell'Europa Occidentale, anche se ovviamente poi qua troverai sempre quello che, senza prove, ti dice "io sono stato a Amsterdam/Berlino/Oslo/Ginevra e scopavo fighe tutti i giorni, in Italia non combino un cazzo"
Io a ste cose ho smesso di crederci, specie dopo aver conosciuto ragazzi da questi posti che mi raccontano le stesse identiche cose che senti dire a un italiano.
Con la globalizzazione si sono globalizzati anche i problemi relativi alla figa e se ci sono qua, ci sono anche in posti che socio-economicamente sono simili a noi
Hai parlato dei social e hai ragione, sono importantissimi.....specialmente instagram, e ancora, non solo in Italia....
voi potete pure paragonare il piscio con il vino bianco e dire che più o meno hanno lo stesso colore e sapore, però la verità è che quello che possiamo ottenere nella Santa Madre Russia (e Ucraina) non si può ottenere da nessuna parte, nè per quantità e tantomeno per qualità.
Mi avete fatto talmente tanto incazzare, che vi allego lo screenshot del mio Tinder che fatto adesso.
In una immagine vedete i like che ho ricevuto da Mosca negli ultimi 4 giorni.
Vedete solo le ultime 4 ragazze che hanno messo like, non quindi le più belle, ma vi assicuro che là in mezzo ce ne sono almeno 50 da svenimento.
Poi, nella seconda immagine, ci sono quasi 500 match che ho avuto fino ad ora in Ucraina.
Io purtroppo ho un solo cazzo e quindi potrò soddisfare solo una parte infinitesimale di queste troie suine (e pure luride, già che ci siamo).
Figuratevi se in Italia si possono avere cose del genere ( a parte le turiste e le expat)!
Quindi @TravelerUA se ne ritorna all'università a spendere i due spicci che gli danno i genitori.
Io, invece, Mercoledì parto per Mosca e, compatibilmente con gli impegni lavorativi (dato che io non prendo la paghetta dai genitori), cercherò di elargire, ad ognuna di queste suine, gargarismi di sborra calda, visto il periodo freddo invernale.
A risentirci!
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
@TravelerUA il tuo discorso purtroppo si basa su degli errori concettuali di base:
1) Parlare di Italia è sbagliato, in quanto all'interno del bel paese esistono differenze enormi, come già ampiamente dimostrato da me ed altri utenti.
Leggi qua http://neversleepalone.com/?p=4464 , e lo dice una blogger americana, non io.
Inoltre Milano a detta di molti è la città meno italiana d'Italia, perciò più l'eccezione che la regola.
2) Sbagli a metterti sullo stesso livello di altre persone provenienti da altri paesi occidentali, poiché sono cresciuti in un contesto diverso e hanno backgrounds culturali diversi, perciò quello che è vero per loro magari non sarà vero per te.
Il parere più affidabile è sempre di un italiano che prima è cresciuto qui, poi si è trasferito fuori, in quanto avete backgrounds simili. Naturalmente parliamo di resident, non del classico turista da week-end.
3) Grazie al cazzo che i social sono importantissimi, ma la differenza principale tra dove mi trovo io ed altri posti, è che qui il social è più importante della realtà, mentre da altre parti non è così, e come credo che dovrebbe essere normalmente.
Se non mi credi, taggo altri utenti che vengono dalla mie stesse zone, e che hanno anche vissuto (o vivono) all'estero. @Ricotta994@pussylicker@Gnoccalowcost cari ragazzi, visto che siamo compaesani, vi chiedo:
la situazione dalle nostre parti, in quanto a ragazze, è la stessa che in altre parti d'Italia o d'Europa?
Ho detto qualcosa di errato descrivendo la nostra città?
Sembrano domande retoriche, peccato che non lo siano...
Disponibile su telegram.
Scrivetemi un messaggio privato, e vi fornirò il mio contatto telegram
traveler ua a me sembra che l'unico asociale sei tu che le conosci online...ma ti rendi conto...ora fermar una ragazza in strada è anormale mentre conoscere su tinder si..ahahah...poi parli di successo...quale scusa? non hai beccato mezza fica ovunque sei stato...se eri così pieno di fica perchè passi le vacanze a 23 anni in giro per capitali cosiddette del sesso?
secondo me sei uno con parecchi problemi dammi retta.
kiev a buco di culo? kiev è una capitale molto meno di buco di culo di qualche posto di mare del centro italia....ora capisco la tua mentalità da paesello.
dammi retta lascia stare i gt. son roba seria.
"E' di certo meglio conoscere gente così che andare in giro per il mondo a fermare gente per strada senza manco condividere la stessa lingua, specie poi se sono posti in culo al mondo come Kiev.
Sta cosa di fermarle per strada mi sembra da PUA disperati che bene o male non hanno altre possibilità vuoi perchè hanno finito l'università, non lavorano, non hanno successo online, non riescono a conoscerle in altri contesti migliori.....il 99% delle volte vieni preso per un alcolizzato psicopatico, se poi lo fai di sera rischi pure che si mette a urlare e chiami la polizia."
conoscere online è normale...infatii specie in italia ma maggior parte delle violenze sessuali avvengono proprio per pazzi che conoscono online...ahaha.
@PolishFucker: io in Italia ho oltre 400 matches su Tinder, ovvio che non sono tutti matches degli ultimi 4 giorni ma quello è...posso inviarti lo screen per PM.
Le foto che uso poi sono foto normalissime, non foto in cui sembra sia ricco o cose così.....cosa che tutti quelli che per esempio vanno a Kiev fanno per aumentare esponenzialmente il numero dei match.....(poi non voglio dire che lo fai tu, ma è una cosa generale che fanno tutti a Kiev).
Poi comunque i match su Tinder significano poco e nulla, molte ragazze mettono in match per vedere se tu gliel'hai messo a tua volta per una questione di ego (loro non pagano tinder gold), ma poi non sono realmente interessate ad uscire e scopare, specie nei paesi occidentali.
E difatti è un problema comune in Italia. Il rapporto match/scopata è molto basso proprio perchè molte ragazze già hanno qualcuno che le scopa e non sono realmente interessate a qualcun'altro.
Poi non capisco il tono, io non ho offeso....ho detto che Kiev non fa per me e che mi fa schifo passarci del tempo e mi fa schifo la mentalità delle ragazze.....tutto qui
ma lui non rimorchia manco a milano lo volete capire? ma uno che rimorchia a 23 anni a milano secondo voi in due va 4 mesi a cracovia e kiev, tornando con il pisello tra le mani?
cioè secondo questo soggetto è normale
spollicciare per ore con il ditino su tinder, piuttosto che fare un complimento a una bella ragazza per strada e nel caso attaccare bottone? da psicopatici? si al paesello da dove sei arrivato di sicuro e lo stesso in italia dove come dimostri in maniera lampante si vive solo a compartimenti stagni, si conosce solo se introdotti o parte di....non esiste società come insieme di persone, ma solo come insieme di interessi.
come ti hanno detto hai 23 anni e ancora bazzichi attorno a figa perchè studi, appena entri nel mondo del lavoro sarai rovinato ragionando così.
mi vien da dire un concetto semplice semplice...
l'iAGLIA; perchè questo paese non è l'italia dei nostri padri, è quel posto dove se un calciatore o un vip di 35 40 anni chiava una 20enne è un grande, se lo fa mario rossi alla stessa età è un pedofilo. ecco il ragionamento sul paese è questo.
semi pro pro match....tu caro mio sembri un automa del sesso...se avessi cercato di capire quello che ti stiamo dicendo forse avresti molte più emozioni nella vita, 23 anni sei di un piattume. ma esci e ferma una bella ragazza. chiedile di uscire. altro che minchiate i match. scommetto che a kiev ti han preso pure per il culo con inder facendoti pagare le cene e poi BYE BYE.
Ecco qua lo screen.....401 match senza muovere il culo e andare nel terzo mondo....ma saranno fake vero fotografo o non saranno a Milano??? ahahahaah
Poi al contrario tuo io non torno a Kiev e viaggio per tutta Europa, a capodanno vado a Barcellona non a Kiev, non viaggio solo per scopare come te
Se le devi conoscere per strada misà che sei disperato e ci credo che ti mandano cagare, poi sì sarò chiuso mentalmente perchè l'hai detto te......allora praticamente tutta l'Europa è chiusa mentalmente perchè ovunque ti prendono per psicopatico o alcolizzato se approcci qualcuna per strada, altro che solo in Italia
Poi non capisco il tono, io non ho offeso....ho detto che Kiev non fa per me e che mi fa schifo passarci del tempo e mi fa schifo la mentalità delle ragazze.....tutto qui
Riguardo il tono hai ragione, però dopo averti scritto in tutte le salse che stavi dicendo cose inesatte che non stavano nè in cielo nè in terra, allora mi hai fatto perdere la pazienza.
Se tu avessi scritto solo questa tua ultima frase, io non ti avrei detto niente e forse neppure gli altri.
La mentalità delle Ucraine non piace neppure a me.
Però esordivi dicendo che gli appartamenti erano cari, che l'aereo costava troppo, che a Kiev c'è il deserto dei tartari, che tutte sono puttane (magari questo ha un fondo di verità, ma andrebbe sviscerato in un discorso a parte) e che non capivi come qualcuno potesse vivere in questo buco del culo.
E' questo approccio superficiale che ti è stato contestato.
A me non piace Praga e la mentalità delle ragazze di quella città. Ma questo è un mio gusto personale.
Non vado certo a criticare chi ci vive o ci va in vacanza.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
@TravelerUA said:
Ecco qua lo screen.....401 match senza muovere il culo e andare nel terzo mondo....ma saranno fake vero fotografo o non saranno a Milano??? ahahahaah
Poi al contrario tuo io non torno a Kiev e viaggio per tutta Europa, a capodanno vado a Barcellona non a Kiev, non viaggio solo per scopare come te
Se le devi conoscere per strada misà che sei disperato e ci credo che ti mandano cagare, poi sì sarò chiuso mentalmente perchè l'hai detto te......allora praticamente tutta l'Europa è chiusa mentalmente perchè ovunque ti prendono per psicopatico o alcolizzato se approcci qualcuna per strada, altro che solo in Italia
ahaha a me non ha mai mandato a cagare nessuno...specie a kiev...ho girato45 paesi da africa asia sudamerica tuttia europa lascia stare per favore...io a kiev come ho detto lavoro in primis.
ma evito oltre. a barcellona l'ultimo ti farai le pippe come dappertutto.
a me di screen di tinder frega una sega.
@TravelerUA said:
Ecco qua lo screen.....401 match senza muovere il culo e andare nel terzo mondo....ma saranno fake vero fotografo o non saranno a Milano??? ahahahaah
Poi al contrario tuo io non torno a Kiev e viaggio per tutta Europa, a capodanno vado a Barcellona non a Kiev, non viaggio solo per scopare come te
Se le devi conoscere per strada misà che sei disperato e ci credo che ti mandano cagare, poi sì sarò chiuso mentalmente perchè l'hai detto te......allora praticamente tutta l'Europa è chiusa mentalmente perchè ovunque ti prendono per psicopatico o alcolizzato se approcci qualcuna per strada, altro che solo in Italia
Intanto complimenti che ti sei fatto pure tu il Gold.
La differenza fra i match delle italiane e quelli delle russe è che le russe te la mollano SEMPRE se decidono di uscire con te una seconda volta.
L'approccio per strada non piace neanche a me, però al giorno d'oggi non è così strano.
Come approccio diretto penso sia meglio farlo in un caffè.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
IlProfessor69
09/12/2017 | 18:22
Cargo battente bandiera liberiana | 36-50
Gold
2 notti
Se ti ama, ingoia
Zioby
09/12/2017 | 21:52
Silver
14 presente
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàIlProfessor69
10/12/2017 | 18:14
Cargo battente bandiera liberiana | 36-50
Gold
Io sarò già di ritorno
Se ti ama, ingoia
traveler97
10/12/2017 | 19:28 26-35
Silver
@TravelerUA te vivi a Milano, nel nord Italia, in un contesto pieno di studentesse universitarie straniere e ragazze italiane alla mano, non ti rendi conto dell'immane fortuna che hai a ritrovarti in un posto del genere, è per questo che butti giudizi negativi su altri posti che una qualsiasi altra persona reputa buoni.
Un po' come se il principe ereditiero dell' Arabia Saudita si lamentasse che Monte Carlo non è abbastanza di lusso .
Ma se vivessi in un' altra parte dello stivale, in un piccolo centro o in una città del sud dove non ci sono straniere come me (si, sono uno sporco terrone...), vedi che avresti un'opinione completamente differente.
Io conosco fin da bambino una tipa, veramente una bellissima ragazza, che dopo l'infanzia ho sempre incontrato occasionalmente alle feste, e spesso ero l'unico a parlarle con lei in tutta la serata in quanto vecchio conoscente, gli altri prendevano tutti dei pali mostruosi.
Bene, appena è andata in tv, su una trasmissione mandata in onda sulla rete nazionale, ed ha anche vinto, è diventata inavvicinabile.
L'ho reincontrata ad un festa di compleanno, nemmeno più con me parlava (nonostante fossi un amico di vecchia data), ed ha preferito stare tutta la serata da sola con il telefono piuttosto che parlare con qualcuno, poiché lei ormai era "V.I.P.", e parlava solo con gli altri "V.I.P."...
Pensa che ha tolto da ogni social network i cugini di primo grado perché "non adatti all'immagine di un personaggio pubblico"...
Primo personaggio pubblico che conosco e già lo schifo...
Te diresti che tratta di un caso isolato?
Mi dispiace, ma il 99% delle tipe dalle mie parti ragiona così.
Voglio prendere sotto esame questo tuo intervento, e rispondere punto per punto:
In parte vero, ma se uno vede una bellezza fuori dal comune che fai, meglio rimanere con il dubbio?
All'estero è la maniera migliore per conoscere se non sei introdotto in determinati giri.
Più che confidenza diciamo dedicarti un minimo di tempo...
Ti dico come funzionano le cose dalle mie parti=
Università: possibile conoscere solo se introdotto da amici di amici, se ci provi, anche in modo molto tranquillo, del tipo ti siedi vicino a loro e gli chiedi aiuto con qualche materia, e ripeti più volte questo schema, dopo un po' vieni notato e etichettato come "morto di figa".
Poi dopo fai prima a cambiare direttamente università, poiché certe etichette rimangono a vita.
Unico modo funzionante è quello di entrare in amicizia prima con qualche loro amico maschio, poi sperare che lui vi introduca a lei.
Lavoro: sempre incontrato tipe fidanzate, non ho ancora avuto il piacere di provare.
Workshops: dalle mie parti non li fanno, ognuno per i fatti suoi o solo con gli amici.
Eventi: le tipe ci vanno con amici e amiche che fanno da guardiani, togliendoti ogni possibilità di nuove conoscenze.
Corsi in palestra: in genere non ci sono molte ragazze giovani, ma solo signore over 35, mentre in sala pesi solo uomini. Le giovani pulzelle preferiscono dedicarsi ad attività come danza o pallavolo (quando fanno qualche tipo di attività).
Locali: quasi solo uomini, del tipo 20 maschi per ogni donna, e le poche presenti sono più simili ad uno Yeti che ad una ragazza.
Tinder: semplicemente non esiste, come ogni altro tipo di social dedicato al rimorchio vero e proprio. Se vai in giro la maggior parte delle ragazze non sanno nemmeno cosa sia, e se lo sanno ti diranno che è un metodo per maniaci.
Se ti scoprono che lo usi, e si sparge la voce, ti mettono la solita etichetta del "morto di figa" e dopo conviene veramente cambiare regione.
Online: solo Facebook ed Instagram , ma funzionano se hai migliaia di followers, oppure se lo usi come un prolungamento della vita reale (cioè la conosci dal vivo poi continui a sentirla su Instagram).
Tramite amici: unica maniera funzionante.
Poi devi aggiungerci che dopo che hai conosciuta a una, ci vogliono tanti appuntamenti e dei mesi prima di scoparla, appuntamenti ai quali tu dovrai pagare tutto, dovranno essere posti costosi se la tipa è bella, e nei mesi dovrai supportarti le 3000 rotture di coglioni (perché vorrà comandare lei), limitazioni della libertà (dovrai uscire solo con lei, e se esci da solo o con gli amici devi comunicarle ogni 5 minuti dove vai e con chi stai) e perdita della privacy (tuo telefono sotto controllo ogni volta che vi vedete, lei avrà la mail e la passsword dei tuoi account Instagram e Facebook, e whatsapp controllato 24/24 tramite whatsapp web).
Mettici anche tipe di media brutte, fortissimo tasso di obesità, che a 15-16 già hanno la cellulite, maschi che applicano la filosofia del "ogni buco è trincea", creando una concorrenza agguerritissima, e dimmi che Kiev è un brutto posto anche per me...
Disponibile su telegram.
Scrivetemi un messaggio privato, e vi fornirò il mio contatto telegram
Rio_751
10/12/2017 | 21:12
Iași | 36-50
Gold
Ci sono coppie dove lo squilibrio tra lui e lei è ancora maggiore di questi due, considerando tutte le tracagnozze (corte e chiatte), le ragazze con le gambe a imbuto, le obese, quella della foto è ancora abbordabile.
INCONTRA DONNE VOGLIOSERFtravelsking8
10/12/2017 | 21:12 26-35
Silver
@traveler97 Porca troia, va bene essere brutti ma lei se ne approfitta 😅
Nella tua disamina precisa e dettagliata hai mancato di considerare una caratteristica fondamentale : la popolarità...😉
FlautoMagico
10/12/2017 | 21:13
Roma | 36-50
Gold
A chi dedica energie mostruose per la Gnocca dico che i viaggi sono un ottimo modo per capire cosa si può o non si può ottenere al mondo con quello che madre natura ci ha donato, intellettualmente e fisicamente. Però i viaggi durano una-due settimane al massimo e poi il resto dell'anno c'è federica, la mano amica (io però conoscevo la versione "federica mi dà la...")
Ora io ho visto con i miei veri occhi ciccioni baciare modelle, quindi ho imparato che l'unica cosa che conta con la donna è quello che ci si è costruiti nel tempo. Questo vuol dire che ad esempio se vi piace la modella vi dovete trovare un socio e aprire un'agenzia di modelle, oppure se avete obiettivi professionali differenti aprire uno studio, una palestra, un bar o quant'altro vicino alla sede di una agenzia di modelle. Meglio che niente.
Mi potete anche dire che dove vivete non ci sono agenzie di modelle, e allora la cosa rimarrà un sogno a meno che non apriate quello che nel project managing si chiama un task e prendere casa e burattini e trasferirvi a milano, dove ancora una volta ho visto con i miei veri occhi di domenica gruppi di modelle bighellonare scazzate (zona san babila). Una vera piaga sociale.
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Marth
10/12/2017 | 22:54
Silver
@traveler97
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàUn tipo come quello non tirerebbe su molto di meglio in tanti posti dove ho vissuto e come ha scritto Rio, non ci vedo questa gran disparità tra i due.
Non é particolarmente brutto, ma veramente lo confonderesti tra due persone tanto somiglia a millemila altri che si vedono in giro.
Io alle volte quando torno in Italia mi chiedo come sia possibile vedere tanta gente omologata nel modo di vestire, tagli di capelli eccetera. Sembra facciano di tutto per uniformarsi il più possibile, alla faccia del Paese della creatività.
Qui a Berlino tanto per dire gli uomini vestono male generalmente, ma sono molto più intraprendenti da quel punto di vista, anche se poi alle volte i risultati sono quello che sono.
Ricotta994
10/12/2017 | 23:02
Newbie
@traveler97 amen fratello! Probabilmente abitiamo nelle stesse zone ed anche io conosco delle situazioni che "voi umani non potreste immaginare"
INCONTRA DONNE VOGLIOSEFlautoMagico
11/12/2017 | 00:37
Roma | 36-50
Gold
Però scusate, brutta lei e brutto lui, sono molto ben assortiti, infatti hanno scodellato 'o pupetto!
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
impecoroergosum
11/12/2017 | 02:54
Newbie
Se akiev non riesci a interagire con laltro sesso fatti curare . Non parlo di scopare . In italia hanno la rogna per questo se uno dice che a kiev ferma in strada e gli danno corda perchè in itaglia non esiste società solo muri.
INCONTRA DONNE VOGLIOSERicotta994
11/12/2017 | 12:57
Newbie
@impecoroergosum i muri dobbiamo imparare a romperli secondo me,(riferito a quelli imposti dal politicamente corretto, dato che insieme agli zerbini è il responsabile di questo schifo) . Bisogna essere noi stessi fino alla nausea,vedete come quando iniziate a rispondere male alle melanzane viene via quella patina ipocrita che impera in Italia e non solo.
FlautoMagico
11/12/2017 | 13:03
Roma | 36-50
Gold
Lo devo ancora vedere un maskietto italico che risponde male a una donna che la fa annusare… postate il video please e mi ricredo!
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
LucaTrombadori
11/12/2017 | 14:58
Newbie
@impecoroergosum Italia, Italia non Itaglia. Tu vivi in Italia non in Itaglia dove ci sono gli Italiani o presunti tali.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàiTaglia e' il nuovo coltello elettrico della Apple?
FlautoMagico
11/12/2017 | 15:15
Roma | 36-50
Gold
Grande!
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
loveplay
11/12/2017 | 18:53
Silver
TravelerUA
11/12/2017 | 22:35
Silver
@traveler97: io vivo a MIlano ma non sono originario di Milano, vengo da una zona marittima del centro Italia
La tue considerazioni sono molto negative, io non ho mai avuto problemi a conoscere ragazze (e ragazzi) in università e non ho mai visto nessuno essere etichettato come morto di figa perchè parlava con delle ragazze, però non so....magari frequenti un'università con un'enorme maggioranza di ragazzi? tipo ingegneria e cose così?
La cosa che puoi parlare con ragazze a lezione solo se sei presentato da amici di amici mi sembra assurda, in univesità conoscere è facilissmo...a lezione, agli esami, in biblioteca, durante i lavori di gruppo ecc
Stessa cosa negli altri esempi
E' di certo meglio conoscere gente così che andare in giro per il mondo a fermare gente per strada senza manco condividere la stessa lingua, specie poi se sono posti in culo al mondo come Kiev.
Sta cosa di fermarle per strada mi sembra da PUA disperati che bene o male non hanno altre possibilità vuoi perchè hanno finito l'università, non lavorano, non hanno successo online, non riescono a conoscerle in altri contesti migliori.....il 99% delle volte vieni preso per un alcolizzato psicopatico, se poi lo fai di sera rischi pure che si mette a urlare e chiami la polizia.
Ma non è un discorso di "fanno così perchè le italiane sono di merda", è un discorso che ci sono modi e modi per conoscerle e bisogna usare quelli giusti.
Io viaggiando in realtà mi rendo conto che le italiane non sono tanto diverse da tante altre ragazze occidentali, bisogna solo prenderle nei modi giusti.
INCONTRA DONNE VOGLIOSETu stesso hai detto che spesso bisogna conoscerle tramite un "social circle" e sono d'accordo, al di fuori di certi contesti se uno non può più utilizzarli c'è sempre l'amico in comune che può presentarvi....sicuramente lei sarà molto più disponibile a conocere qualcuno se viene presentato che se la approccia a caso per strada.
Ma questo vale ovunque nel mondo.....le uniche eccezioni che ho letto sono in posti completamente sottosviluppati come le Filippine, Vietnam, Ucraina, Indonesia ecc....ma chi azzo vuole andare in posti simili? E' assurdo, io stesso mi sono pentito di essere andato in Ucraina.
FlautoMagico
11/12/2017 | 22:44
Roma | 36-50
Gold
@TravelerUA qui di universitari ce ne sono pochini… nel forum poi c'è avversione per tutto quello che è social, gli account facebook sono posticci, le informazioni non sono condivise… vogliamo chiamarli puttanieri asociali? Psicopatici? Ma no, ci sarà un'altra spiegazione.
Forse sarò io lo psicopatico visto che a 40 anni suonati esco a incontrare ragazze italiane (miodio, melanzane!)
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
PolishFucker
11/12/2017 | 22:47
Kiev | 26-35
Gold
@TravelerUA sei un disco rotto.
Sempre a dire le stesse cose.
Io in Ucraina mi ci trovo alla grande.
Un giorno ti finirà la pacchia dell'Erasmus e poi vedremo se rimorchierai ugualmente.
L'ultima ragazza italiana ce l'ho avuta 15 anni fa e ne sono felicissimo.
Se ne andassero a fare in cul le italiane, i "social circle", gli amici in comune e i modi "giusti".
Come diceva un GT, hai la stessa apertura mentale del bisnonno calabrese di @Traveler97 .
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
TravelerUA
11/12/2017 | 22:49
Silver
Poi per sfatare alcuni luoghi comuni, non è che certe cose esistono solo in Italia.
Proprio tramite università conosco diversi ragazzi erasmus e tutti dicono la stessa cosa.
Altro che a Londra e Berlino è diverso e altre puttanate che si leggono qui, se a Londra, Berlino, Amsterdam fosse diverso certa gente andrebbe là e non nel 3° mondo (non parlo solo di Kiev qui, ma in generale)
Nei locali è pieno di uomini ovunque, le ragazze più belle si conoscono solo tramite social circle, la competizione è alta ovunque, anzi in Italia sinceramente è più bassa che in tanti altri posti europei nonostante lo stereotipo.
Le ragazze più belle hanno tutte migliaia di followers su instagram, ragazzi gelosi che sono nel loro giro che ti cockbloccano e cose così.
Poi in Est Europa occidentalizzata (Repubblica Ceca, Polonia e Baltici) ultimamente si vedono le stesse tendenze, semplicemente più smussate.
Ad esempio in Polonia se approcci una ragazza per strada, non ti manda a fanculo come da noi ma magari si ferma e ti dà pure il numero però 90% dei casi non ti risponde o sei l'ultimo del giro.
I risultati sono gli stessi specie se le ragazze sono belle.
Poi anche il fatto fidanzata o single non conta, anche se è single non vuol dire che non scopa.....se è decente sicuro che ha almeno qualcuno che la scopa ogni weekend, spesso uno scopamico....quindi non è che aspetta qualcuno disperatamente perchè senza uno che l'approccia per strada non scopa.....ne ha almeno un paio e, se carina, altri 50 minimo che fanno la fila.
Certo che se l'approcciate per strada vi manda a cagare, non ha bisogno di un altro che se la vuole scopare.....ce l'ha già e spesso e volentieri pure bello e figo
Quindi alla fine, conoscerle sì ma farsi prendere per psicopatici non ne vale la pena......
Per tutto il resto c'è.....fare il fotografo in Ucraina, se fa per voi
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàtraveler97
11/12/2017 | 23:02 26-35
Silver
@TravelerUA era solo per dirti che sei estremamente fortunato, e le dinamiche di Milano non valgono nel resto dell'Italia, dove in alcuni posti c'è la stessa apertura mentale presente in una teocrazia islamica.
Se non mi credi scrivimi in privato, ti ospito a casa mia un mese, facendoti conoscere anche alcune ragazze che sono finite più volte su programmi televisivi trasmessi sulla rete nazionale, poi vediamo se non baci per terra appena ritorni a Milano.
Disponibile su telegram.
Scrivetemi un messaggio privato, e vi fornirò il mio contatto telegram
TravelerUA
11/12/2017 | 23:05
Silver
@FlautoMagico: vero, spesso si tende a esagerare qui e vivere di stereotipi, del tipo "in Italia è molto più difficile che in x".
In realtà secondo me l'Italia è uguale al resto dell'Europa Occidentale, anche se ovviamente poi qua troverai sempre quello che, senza prove, ti dice "io sono stato a Amsterdam/Berlino/Oslo/Ginevra e scopavo fighe tutti i giorni, in Italia non combino un cazzo"
Io a ste cose ho smesso di crederci, specie dopo aver conosciuto ragazzi da questi posti che mi raccontano le stesse identiche cose che senti dire a un italiano.
Con la globalizzazione si sono globalizzati anche i problemi relativi alla figa e se ci sono qua, ci sono anche in posti che socio-economicamente sono simili a noi
Hai parlato dei social e hai ragione, sono importantissimi.....specialmente instagram, e ancora, non solo in Italia....
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàPolishFucker
11/12/2017 | 23:28
Kiev | 26-35
Gold
Carissimi trombatori della minchia,
voi potete pure paragonare il piscio con il vino bianco e dire che più o meno hanno lo stesso colore e sapore, però la verità è che quello che possiamo ottenere nella Santa Madre Russia (e Ucraina) non si può ottenere da nessuna parte, nè per quantità e tantomeno per qualità.
Mi avete fatto talmente tanto incazzare, che vi allego lo screenshot del mio Tinder che fatto adesso.
In una immagine vedete i like che ho ricevuto da Mosca negli ultimi 4 giorni.
Vedete solo le ultime 4 ragazze che hanno messo like, non quindi le più belle, ma vi assicuro che là in mezzo ce ne sono almeno 50 da svenimento.
Poi, nella seconda immagine, ci sono quasi 500 match che ho avuto fino ad ora in Ucraina.
Io purtroppo ho un solo cazzo e quindi potrò soddisfare solo una parte infinitesimale di queste troie suine (e pure luride, già che ci siamo).
Figuratevi se in Italia si possono avere cose del genere ( a parte le turiste e le expat)!
Quindi @TravelerUA se ne ritorna all'università a spendere i due spicci che gli danno i genitori.
Io, invece, Mercoledì parto per Mosca e, compatibilmente con gli impegni lavorativi (dato che io non prendo la paghetta dai genitori), cercherò di elargire, ad ognuna di queste suine, gargarismi di sborra calda, visto il periodo freddo invernale.
A risentirci!
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
traveler97
11/12/2017 | 23:47 26-35
Silver
@TravelerUA il tuo discorso purtroppo si basa su degli errori concettuali di base:
1) Parlare di Italia è sbagliato, in quanto all'interno del bel paese esistono differenze enormi, come già ampiamente dimostrato da me ed altri utenti.
Leggi qua http://neversleepalone.com/?p=4464 , e lo dice una blogger americana, non io.
Inoltre Milano a detta di molti è la città meno italiana d'Italia, perciò più l'eccezione che la regola.
2) Sbagli a metterti sullo stesso livello di altre persone provenienti da altri paesi occidentali, poiché sono cresciuti in un contesto diverso e hanno backgrounds culturali diversi, perciò quello che è vero per loro magari non sarà vero per te.
Il parere più affidabile è sempre di un italiano che prima è cresciuto qui, poi si è trasferito fuori, in quanto avete backgrounds simili. Naturalmente parliamo di resident, non del classico turista da week-end.
3) Grazie al cazzo che i social sono importantissimi, ma la differenza principale tra dove mi trovo io ed altri posti, è che qui il social è più importante della realtà, mentre da altre parti non è così, e come credo che dovrebbe essere normalmente.
Se non mi credi, taggo altri utenti che vengono dalla mie stesse zone, e che hanno anche vissuto (o vivono) all'estero.
@Ricotta994 @pussylicker @Gnoccalowcost cari ragazzi, visto che siamo compaesani, vi chiedo:
la situazione dalle nostre parti, in quanto a ragazze, è la stessa che in altre parti d'Italia o d'Europa?
Ho detto qualcosa di errato descrivendo la nostra città?
Sembrano domande retoriche, peccato che non lo siano...
Disponibile su telegram.
Scrivetemi un messaggio privato, e vi fornirò il mio contatto telegram
impecoroergosum
11/12/2017 | 23:54
Newbie
traveler ua a me sembra che l'unico asociale sei tu che le conosci online...ma ti rendi conto...ora fermar una ragazza in strada è anormale mentre conoscere su tinder si..ahahah...poi parli di successo...quale scusa? non hai beccato mezza fica ovunque sei stato...se eri così pieno di fica perchè passi le vacanze a 23 anni in giro per capitali cosiddette del sesso?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEsecondo me sei uno con parecchi problemi dammi retta.
kiev a buco di culo? kiev è una capitale molto meno di buco di culo di qualche posto di mare del centro italia....ora capisco la tua mentalità da paesello.
dammi retta lascia stare i gt. son roba seria.
impecoroergosum
11/12/2017 | 23:57
Newbie
"E' di certo meglio conoscere gente così che andare in giro per il mondo a fermare gente per strada senza manco condividere la stessa lingua, specie poi se sono posti in culo al mondo come Kiev.
Sta cosa di fermarle per strada mi sembra da PUA disperati che bene o male non hanno altre possibilità vuoi perchè hanno finito l'università, non lavorano, non hanno successo online, non riescono a conoscerle in altri contesti migliori.....il 99% delle volte vieni preso per un alcolizzato psicopatico, se poi lo fai di sera rischi pure che si mette a urlare e chiami la polizia."
aHAHAHAAHAHAHAHAHHAHAAHHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHaHAHAHAAHAHAHAHAHHAHAAHHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHaHAHAHAAHAHAHAHAHHAHAAHHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHaHAHAHAAHAHAHAHAHHAHAAHHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHaHAHAHAAHAHAHAHAHHAHAAHHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHaHAHAHAAHAHAHAHAHHAHAAHHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHaHAHAHAAHAHAHAHAHHAHAAHHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHaHAHAHAAHAHAHAHAHHAHAAHHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHaHAHAHAAHAHAHAHAHHAHAAHHAAHAHAHAHAHAHAHAHAH
conoscere online è normale...infatii specie in italia ma maggior parte delle violenze sessuali avvengono proprio per pazzi che conoscono online...ahaha.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàTravelerUA
11/12/2017 | 23:59
Silver
@PolishFucker: io in Italia ho oltre 400 matches su Tinder, ovvio che non sono tutti matches degli ultimi 4 giorni ma quello è...posso inviarti lo screen per PM.
Le foto che uso poi sono foto normalissime, non foto in cui sembra sia ricco o cose così.....cosa che tutti quelli che per esempio vanno a Kiev fanno per aumentare esponenzialmente il numero dei match.....(poi non voglio dire che lo fai tu, ma è una cosa generale che fanno tutti a Kiev).
Poi comunque i match su Tinder significano poco e nulla, molte ragazze mettono in match per vedere se tu gliel'hai messo a tua volta per una questione di ego (loro non pagano tinder gold), ma poi non sono realmente interessate ad uscire e scopare, specie nei paesi occidentali.
E difatti è un problema comune in Italia. Il rapporto match/scopata è molto basso proprio perchè molte ragazze già hanno qualcuno che le scopa e non sono realmente interessate a qualcun'altro.
Poi non capisco il tono, io non ho offeso....ho detto che Kiev non fa per me e che mi fa schifo passarci del tempo e mi fa schifo la mentalità delle ragazze.....tutto qui
INCONTRA DONNE VOGLIOSEimpecoroergosum
11/12/2017 | 23:59
Newbie
@PolishFucker
ma lui non rimorchia manco a milano lo volete capire? ma uno che rimorchia a 23 anni a milano secondo voi in due va 4 mesi a cracovia e kiev, tornando con il pisello tra le mani?
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàimpecoroergosum
12/12/2017 | 00:04
Newbie
cioè secondo questo soggetto è normale
spollicciare per ore con il ditino su tinder, piuttosto che fare un complimento a una bella ragazza per strada e nel caso attaccare bottone? da psicopatici? si al paesello da dove sei arrivato di sicuro e lo stesso in italia dove come dimostri in maniera lampante si vive solo a compartimenti stagni, si conosce solo se introdotti o parte di....non esiste società come insieme di persone, ma solo come insieme di interessi.
come ti hanno detto hai 23 anni e ancora bazzichi attorno a figa perchè studi, appena entri nel mondo del lavoro sarai rovinato ragionando così.
mi vien da dire un concetto semplice semplice...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEl'iAGLIA; perchè questo paese non è l'italia dei nostri padri, è quel posto dove se un calciatore o un vip di 35 40 anni chiava una 20enne è un grande, se lo fa mario rossi alla stessa età è un pedofilo. ecco il ragionamento sul paese è questo.
impecoroergosum
12/12/2017 | 00:07
Newbie
@TravelerUA
semi pro pro match....tu caro mio sembri un automa del sesso...se avessi cercato di capire quello che ti stiamo dicendo forse avresti molte più emozioni nella vita, 23 anni sei di un piattume. ma esci e ferma una bella ragazza. chiedile di uscire. altro che minchiate i match. scommetto che a kiev ti han preso pure per il culo con inder facendoti pagare le cene e poi BYE BYE.
TravelerUA
12/12/2017 | 00:09
Silver
Ecco qua lo screen.....401 match senza muovere il culo e andare nel terzo mondo....ma saranno fake vero fotografo o non saranno a Milano??? ahahahaah
Poi al contrario tuo io non torno a Kiev e viaggio per tutta Europa, a capodanno vado a Barcellona non a Kiev, non viaggio solo per scopare come te
Se le devi conoscere per strada misà che sei disperato e ci credo che ti mandano cagare, poi sì sarò chiuso mentalmente perchè l'hai detto te......allora praticamente tutta l'Europa è chiusa mentalmente perchè ovunque ti prendono per psicopatico o alcolizzato se approcci qualcuna per strada, altro che solo in Italia
https://imgur.com/a/UKM6i
INCONTRA DONNE VOGLIOSEPolishFucker
12/12/2017 | 00:09
Kiev | 26-35
Gold
Riguardo il tono hai ragione, però dopo averti scritto in tutte le salse che stavi dicendo cose inesatte che non stavano nè in cielo nè in terra, allora mi hai fatto perdere la pazienza.
Se tu avessi scritto solo questa tua ultima frase, io non ti avrei detto niente e forse neppure gli altri.
La mentalità delle Ucraine non piace neppure a me.
Però esordivi dicendo che gli appartamenti erano cari, che l'aereo costava troppo, che a Kiev c'è il deserto dei tartari, che tutte sono puttane (magari questo ha un fondo di verità, ma andrebbe sviscerato in un discorso a parte) e che non capivi come qualcuno potesse vivere in questo buco del culo.
E' questo approccio superficiale che ti è stato contestato.
A me non piace Praga e la mentalità delle ragazze di quella città. Ma questo è un mio gusto personale.
Non vado certo a criticare chi ci vive o ci va in vacanza.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
impecoroergosum
12/12/2017 | 00:17
Newbie
ahaha a me non ha mai mandato a cagare nessuno...specie a kiev...ho girato45 paesi da africa asia sudamerica tuttia europa lascia stare per favore...io a kiev come ho detto lavoro in primis.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEma evito oltre. a barcellona l'ultimo ti farai le pippe come dappertutto.
a me di screen di tinder frega una sega.
PolishFucker
12/12/2017 | 00:17
Kiev | 26-35
Gold
Intanto complimenti che ti sei fatto pure tu il Gold.
La differenza fra i match delle italiane e quelli delle russe è che le russe te la mollano SEMPRE se decidono di uscire con te una seconda volta.
L'approccio per strada non piace neanche a me, però al giorno d'oggi non è così strano.
Come approccio diretto penso sia meglio farlo in un caffè.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-