@TravelerUA non stento a crederti sul fatto che Milano sia la città migliore in Italia per le ragazze, ma se dovessi trasferirmi da qualche parte di certo non mi trasferirei a Milano.
Per 2 motivi:
1) Costi molto alti per vivere
2) Competizione alta (siamo pur sempre in Italia), con conseguente spesa alta per tenere le signorine vicino.
Meglio stare in un mercato più piccolo, ma in un regime di quasi monopolio, che un mercato più grande ma pieno di competitor
Sul fatto che si può imparare da tutti hai ragione, ma comunque penso che dovunque si vada, sia meglio conoscere qualcuno del luogo che qualche altro straniero.
Per quanto riguarda Cracovia, se mai dovessi tornare lì, è solo per gli amici.
Se voglio evitare gli stranieri in Polonia, vado in una città più piccola con lo zio @lumi che fa da interprete, visto che nei centri minori la conoscenza dell'inglese è sempre un terno al lotto.
Non ti nascondo che la Repubblica Ceca mi incuriosisce, ma devo trovare prima qualche contatto in loco.
Comunque grazie dei consigli.
Per Kiev poi ci penso, attualmente ho dei contatti nella Federazione che mi piacerebbe usare (si mi piace vincere facile).
Secondo te, a livello globale, in base alle tue esperienze, qual è il miglior posto per uno della nostra età?
Disponibile su telegram.
Scrivetemi un messaggio privato, e vi fornirò il mio contatto telegram
@traveler97: penso che il posto migliore univoco per tutti non esiste e dipende da persona a persona e dai gusti personali....però per farti un'idea se un posto può essere buono o no, usa Tinder, spostati nelle varie città europee (grandi) e vedi la quantità e la qualità dei match che prendi
Comunque alla tua età lascia stare quel cesso di posto che è l'Ucraina e tutti i posti simili in cui non esiste una classe media.
Se non c'è una classe media troverai un determinato tipo di ragazze e una mentalità squallida. Non ragazze che escono la sera, si divertono e vengono con te perchè gli piaci. Sono molto più dietro ai soldi e alle minchiate che secondo loro costituiscono "status" solo perchè sono costose e, specie se sei straniero, sei considerato un bancomat che cammina.
Poi a me la Polonia è piaciuta tanto però la cosa è soggettiva e magari va pure a fortuna, magari in viaggi successivi conosco ragazze peggiori e cambio idea....sull'Ucraina però non mi è capitato di cambiare idea, anzi si è consolidata.
Ci sarà un motivo perchè in Ucraina è meglio farsi vedere con macchina costosa, vestiti firmati, gadget costosi, ristoranti costosi, instagram che mostra i posti di lusso in cui sei stato......e il punto è che in Ucraina ste cose ti danno risultati garantiti con le ragazze locali quindi sono pure consigli giusti.
Ma un posto del genere in cui le ragazze badano così tante a ste cose è triste e schifoso, ancora più di quanto la città già di suo non sia
@TravelerUA verissimo che dipende dai gusti personali, ma riguardo Tinder permettimi di dire una cosa.
L'online è diverso dal mondo reale, ad esempio a Minsk ho ottenuto molti più match che a Mosca, ma nei fatti per strada le tipe erano molto più responsive nella capitale russa, e in Belarus le tipe stavano su Tinder per perdere tempo.
Concordo sul dirigersi su posti in cui c'è una classe media, infatti è la stessa cosa che ho scritto nella mia rece su Minsk (se vuoi leggitela), in modo tale che sei quasi sicuro che le tipe non stiano con te per un ritorno economico.
Addirittura in Belarus, ero arrivato a un punto in cui, vedendo la domenica in fila al cambiavalute solo ragazze tra i 18 e i 22 (ero l'unico maschio nella banca), che cambiavano dollari in rubli bielorussi, mi incazzai e pensai:
"Ma esiste una ragazza che non sia una puttana in questo paese?".
(Di certo le tipe non erano contrabbandiere...).
Che poi a posteriori, potevo anche provarci, sperando che fossero mignotte solo la sera (anche se non credo sia una grande idea).
Comunque dopo ho scoperto che cercando con calma, in determinati posti, e facendo molta attenzione, si possono trovare anche le ragazze normali.
Guarda, per me, se sostituisci nel tuo messaggio Ucraina con Italia, e ucraine con italiane, il discorso rimane sempre validissimo (peccato che almeno qui una classe media ci dovrebbe essere...).
Disponibile su telegram.
Scrivetemi un messaggio privato, e vi fornirò il mio contatto telegram
@traveler97: Mosca è un posto che voglio visitare in futuro, insieme a San Pietroburgo....Minsk non mi ispira granchè, ho paura sia simile a Kiev
Poi comunque voglio dire un'altra cosa a quell'altro testa bacata che proprio non capisce, io non ho mai scritto che a Kiev non si tromba, l'intera città è un bordello a cielo aperto ed è la metà numero uno del turismo sessuale, sarebbe già di suo un controsenso dire che a Kiev non si tromba. Un pò come dire che dentro un bordello svizzero non si tromba.
Ho scritto ben altre cose, ma quando uno vuole vedere solo quello che gli pare non ci arriva.
Tutti i punti che ho scritto nella discussione iniziale sono veri.
La città fa assolutamente schifo, d'inverno fa ancora più schifo che d'estate per via del freddo, molte meno ragazze in giro, locali pieni di puttane, pieno di turisti sessuali che spendono a iosa per le puttane, le app di dating online si stanno riempendo di puttane (o magari lo erano già, questo non lo so) e la mentalità delle ragazze è super materialista e superficiale, chi più (quelle dentro i locali), chi meno (quelle un pò più normali) e non è così economica come uno può pensare considerando che è lo stato più povero d'Europa (dopo la Moldavia).
Tutti i punti sono veri e una persona giovane non ha nessun motivo per perdere tempo in un posto simile
Se poi uno vuole trovarsi una ragazza di 20 anni più giovane o una moglie trofeo o semplicemente semi pro per divertirsi una settimana ben venga, ma non è un posto che consiglierei ad under 30.
Poi quando dico che la superficialita e la ricerca di beni materiali come status symbol sono tratti caratteristici della popolazione (uomini inclusi) non è da prenderla come un'offesa. Qualunque persona senza fette di salame davanti agli occhi direbbe la stessa cosa.
Purtoppo @TravelerUA è dall'inizio di questa discussione che parli come un disco rotto.
La tua analisi è frettolosa e parla di una punta di un iceberg.
Tu dici che il volo è carissimo.
Io ti rispondo che con 150 Euro ho fatto andata e ritorno (solo bagaglio a mano).
Tu dici che gli appartamenti sono brutti e cari.
Io ti rispondo che in questo momento sono in un bellissimo appartamento in Maidan a 25 euro a notte.
Tu dici che sono tutte puttane attaccate ai soldi.
Io ti rispondo che, qualche giorno fa, appena arrivato a Kiev, ho incontrato una mia trombamica direttamente a casa e ho speso solo 4 euro per una bottiglia di vino.
In più, sempre a Kiev, ho una fidanzata con la quale vado fuori, faccio una vita normale, ma spendo cifre ridicole, tipo cena da 10 euro in 2.
Tu dici che non c'è niente da fare a Kiev.
Io ti rispondo che sono andato al teatro dell'opera con biglietti pagati dalla mia fidanzata.
Ci sono molti eventi e spettacoli.
In più parchi divertimento di tutti i tipi.
Per bere e ballare sono andato al Buena Vista, piccolino, però divertente: 2 drink + grande piatto di fritti a 10 Euro.
Sei venuto qui impreparato, hai scelto male, hai speso male e hai incontrato male.
Questa è una città meno facile di quello che sembra e per questo motivo c'è bisogno di fare esperienza e venire con più umiltà.
Punto e basta!
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
@TravelerUA
Tra poco finisco di lavorare e poi mi incontro con la fidanzata.
Mi ha già scritto che vuole subito scopare e poi uscire.
Andremo poi al museo di arte moderna (ingresso gratuito), a cena e poi al karaoke.
Stanotte dorme da me e quindi di nuovo grande scopata notturna e mattutina.
Cosa mi manca? Cosa avrei di più a Milano, a parte la nebbia?
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
@PolishFucker: gusti personali, a me Kiev non piace nè come città, nè come mentalità, nè come atmosfera per questo non torno e non riesco a consigliarla
Un pò come a te può non piacere più la Polonia o l'Italia....ma mica ti dico che non conosci il posto e che hai toccato solo la punta dell'iceberg
Bene o male a Kiev ho conosciuto un sacco di gente e chissà perchè, a tu per tu, tutti dicono la stessa identica cosa anche gente che va lì da oltre 10 anni quindi non novellini al primo viaggio
Ognuno ha gusti diversi e anche spirito di adattabilità diversi, a me piace vivere a Milano, Barcellona, Amsterdam, Valencia o fuori Europa mi piacerebbe andare in posti come Sidney, Melbourne, Miami, Los Angeles, San Francisco ecc.....a te/altri piace vivere a Kiev, quindi siamo molto diversi già su questo
Per me un posto di merda con le troie (anche se fighe) rimane comunque un posto di merda e le fighe di certo non stanno solo a Kiev
se uno sta in un posto tanto pè per chè ci scopa ...cmq noto che anche chi ha provato a essere compasionevole ormai gliela ha data su.
ti ripeto quando avrai visto mezzo di quello che ho visto nel mondo incluso tutto l'est europa trann russia...potrai forse parlare.
le olgettine le ho inventate io..il problema che in italia non c'è una mezza figa....in ucraina lo possono fare perchè sono straighe...hanno instagrame tutti i social intasati da milioni di messaggi e loro giustamente se ne approfittano.
@PolishFucker@TravelerUA ha ventitré anni, quindi in Italia, se ha un aspetto fisico decente, va in discoteca oppure ad una serata Erasmus, conosce ragazze e si diverte, alla nostra età noi non possiamo farlo più e questa condizione ci ha spinto ad imparare una lingua straniera ostica e ad immergerci in certi contesti sociali ed economici.
Io all'età di @TravelerUA avrei detto le stesse cose che ha detto lui di Kiev.
p4rchè anche tu di kiev sai poco o niente...poii con tutto il rispetto non scopando a kiev sei finito in qualche vilaggio al confine con la romania..dai ma per piacere....io parlo di essere inseriti in contesti conoscere ucraine e ucraine che lavorano e hanno cariere in vari settori....a 23 anni se scopi non hai bosongno di andare a kiev. il fatto che come tanti ragazzini che vogliono scoparsi le figone che vedono su instagram, non facendocela in italia provano a kiev e siccome non hanno successo ecco i commenti.
non diciamo castronerie. specie se per scopare si va al confine ucraino sperduto in mezzo a minoranze etniche coi carri e le galline in strada.
io sono inserito coi giovavi di 20 25 anni...ne conosco tutti vivendo in una località di mare...e ti posso assicurare che pur di bell'aspetto e soldi in tasca hanno una viuta sessuale che fa ridere a confronto di un pari età ucraino. in italia pure un cesso è difficile da portarsi a letto anche a 18 anni. gli ucraini di 18 anni hanno scopato 1000 volte più dei pari età nostri, quindi non c'entra una beneamata sega avere 23 anni in italia. in italia scopi tanto solo se hai una relazione. se intendi cambiarne una al giorno scordatelo. un ragazzo di bell'aspetto a kiev di 23 anni ne cambia non un ma 3 al giorno. ecco perchè continuo a dire che avesse abbassato le pretese e si fosse concentrato su altri aspetti della vita ucraina si sarebbe fatto il cazzo a punta, sempre pensando che sia un bel ragazzo, ma a sto punto mi sorge pure il dubbio.
@impecoroergosum io vivo a Iași, città di 350000 abitanti. A Iași c'è una sede della Benetton, una sede della Moncler, una sede della Delphi, una sede dell'Amazon, più di centomila studenti provenienti da tutta Europa ogni anni vengono a studiare a Iași, arricchendo la città, mentre Kiev è la principale meta del turismo sessuale in Europa.
A vent'anni in Italia, se sei un bel ragazzo, scopi alla grande, poi passati i trentacinque o i quarant'anni con le ragazze più giovani non hai più chance.
Né io né te alla nostra età possiamo andare in una discoteca o ad una serata Erasmus in Italia, ma, quando avevo venti o venticinque anni, quel tipo di uscite dava soddisfazioni e le danno ancora ai giovani d'oggi.
Se scopi non vai a cracovia onkiev siamo seri è pales. I giovani in italia scopano poco. Poi fatti i film che credi. Io ne conosco decine e sono completamente non scopanti tutto fumo poco arrosto schiavi delle'apparire..travelere dai discorsi che fa mi sembra uguale uguale
Solo per favore ( rivolto ad alcuni) lasciamo che ognuno abbia il suo punto di vista senza sparare sentenze o fomentare polemiche, si perde solo del tempo inutile e la cosa diventa irritante...poi ogni lettore trarra' le sue conclusioni
Vorrei condividere con voi le mie impressioni, e alcuni suggerimenti (se ancora ce ne fosse bisogno) su Kiev dove sono stato per soli 5 giorni la settimana scorsa.
Viaggio, trasporti, comunicazioni:
Il viaggio con Ukraine Airlines da London Gatwick e' stato confortevole e tutto sommato economico (intorno alle £120).
Atterrato a Kiev Borispol mi sono recato alla prenotazione taxi dove mi hanno preventivato una spesa di 434, che puntualmente
e' salita a 470, tipico comportamento dei taxisti del posto. Alla fine sono pochi spiccioli, quindi non e' certo un problema.
Molti gestori di appartamenti offrono la trasferta a prezzi anche molto inferiori a/r, quindi chiedete info.
Consiglio comunque di usare Uber una volta arrivati in citta', gli autisti in generale sono un po' dei rincoglioniti visto che
spesso conoscono la citta' meno del sottoscritto e non conoscono posti come Gulliver shopping center/Arena, ma almeno sapete in anticipo quanto spendete (poco).
Altro consiglio e' di comprare subito una sim locale in quanto il roaming ti massacra, io ho comprato la Vodafone da 75UAH, funziona benissimo.
C'e un negozio di telefonia sulla Khreschatyk Street (vicino Maidan Square), io l'ho presa li'.
In molti posti c'e' il wifi gratuito (Gulliver e Globo shopping center ad esempio).
Impressione sulla citta' e sulla popolazione:
Sara' che ho beccato 5 giorni di pioggia e neve, ma la citta' mi e' parsa veramente grigia e cupa, cosi' come la gente in generale. Mai un grazie o un buongiorno quando
entri nei negozi. Sorridono solo quando capiscono che gli stai portando dei soldi.
Mi direte, hanno passato l'esperienza della guerra ed hanno tuttora una situazione economica pesante, pretendi che siano felici ? ... Ci ho pensato anch'io.
Conoscenza dell'Inglese e' piu' o meno paragonabile a quella dell'Italia, ovviamente va meglio con i giovani, malissimo con taxi e uber drivers.
Gnocca:
Non sono stato molto fortunato col clima, quindi c'era poca gente in giro comprese le donne, ma come e' noto la media di figaggine e' piuttosto alta.
Ho visto delle mamme che erano delle fighe da paura !
Io avevo appuntamento con Alina e Maria, due ragazze che ho conosciuto a Milano il settembre scorso, la seconda (la piu' carina) mi ha tirato un pacco e quindi non sono
riuscito ad incontrarla, la prima e' molto gentile e dolce ma non mi attrae dal punto di vista sessuale e quindi e' stato un incontro piacevole ma non sfociato in nulla.
Ovviamente mi sono dato da fare diversamente confortato anche dal fatto che le ragazze spesso mi guardavano "interessate" pur se in compagnia del fidanzato ... ho pensato buon segno.
Subito mi sono montato un po' la testa ed ho provato l'approccio al centro commerciale Gulliver con qualche figa "devastante", ed ovviamente dopo tre/quattro tentativi ho dovuto scendere con i piedi per terra, guardarmi allo specchio e tornare a contatto con la realta'.
Anche qui le strafighe volano piuttosto in alto per me
Fate conto che una delle ragazze che ho approcciato mi ha dato il suo contatto su Instagram ed ho scoperto essere una delle finaliste di Miss Ucraina, forse era meglio puntare a bersagli
piu' facili.
Alla fine la fortuna mi ha dato una mano ed ho conosciuto una ragazza che mi piaceva molto , una di quelle che chiamate semi-pro, quindi cena pagata etc etc, ma ne e' valsa la pena perche' mi sono fatto delle gran belle chiavate appassionate con una gran bella donna.
Locali:
Sono stato al Buddha bar che distava poche centinaia di metri da casa, bel locale bella musica con ingresso e guardaroba gratuito. I drink non troppo cari anche se un po' annacquati come spesso mi e' capitato nell'est europa. Sono stato il venerdi' e sabato ed in entrambi i giorni era semivuoto e frequentato solo da desperados e tro ... trovatelle La qualita' tra l'altro non eccelsa.
Il sabato dopo il Buddha Bar, vista la situazione, mi sono spostato al The Bar in zona Arena City, sara' perche' era tardi tipo 2:30 ma era una chiavica, praticamente solo coppie e qualche cofanaccio inguardabile.
Spero di aver aggiunto qualche piccolo tassello utile al quadro gia' ampiamente disegnato dagli illustri colleghi.
Naturalmente ogni esperienza e visione delle cose e' soggettiva, bilancio finale non eccelso ma nemmeno da buttare via.
Alla fine ho scopato bene, mangiato bene e visto un posto nuovo con una cifra contenuta. Penso tornero' a fine Marzo.
Bella figa bravo. Il clima incide la gente aolitamente per mia esperienza è molto cordiale, specie deatate . Specialmente nei locali ho sempre ricevuto sorrisi e gengilezza. La tipa ha voluto anche regalino o solo cena?
Come si chiama la finalista a miss ucraina? Io ho una amica che ha fatto la finale nel 2016, gran figa. Un amico ha trombato una finalista di mariupol con 200 dollari che vista la qualita sono stati ben spesi
La signora nella foto sembra sulla via della quarantina di anni, ma tenuti molto ma molto bene. Una cosi' in Italia potrebbe avere tutto, e quando dico tutto intendo TUTTO.
Non ho esperienza con ucraine autoctone, ma le ho conosciute sempre al di fuori dell'UA.
Parli di chiavatE, quindi al plurale.
Quindi tu non conoscendo la lingua, per una sola CENA sei stato più volte con quella li.......?
Specifica cosa intendi con cena, etc etc perchè secondo me in quell'etc etc devono esserci fior di quattrini.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
impecoroergosum
06/12/2017 | 19:06
Newbie
volentieri. ormai quest'anno passo ma l'anno prossimo dovrei andare a lungo.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEtraveler97
07/12/2017 | 02:04 26-35
Silver
@TravelerUA non stento a crederti sul fatto che Milano sia la città migliore in Italia per le ragazze, ma se dovessi trasferirmi da qualche parte di certo non mi trasferirei a Milano.
Per 2 motivi:
1) Costi molto alti per vivere
2) Competizione alta (siamo pur sempre in Italia), con conseguente spesa alta per tenere le signorine vicino.
Meglio stare in un mercato più piccolo, ma in un regime di quasi monopolio, che un mercato più grande ma pieno di competitor
Sul fatto che si può imparare da tutti hai ragione, ma comunque penso che dovunque si vada, sia meglio conoscere qualcuno del luogo che qualche altro straniero.
Per quanto riguarda Cracovia, se mai dovessi tornare lì, è solo per gli amici.
Se voglio evitare gli stranieri in Polonia, vado in una città più piccola con lo zio @lumi che fa da interprete, visto che nei centri minori la conoscenza dell'inglese è sempre un terno al lotto.
Non ti nascondo che la Repubblica Ceca mi incuriosisce, ma devo trovare prima qualche contatto in loco.
Comunque grazie dei consigli.
Per Kiev poi ci penso, attualmente ho dei contatti nella Federazione che mi piacerebbe usare (si mi piace vincere facile).
Secondo te, a livello globale, in base alle tue esperienze, qual è il miglior posto per uno della nostra età?
Disponibile su telegram.
Scrivetemi un messaggio privato, e vi fornirò il mio contatto telegram
TravelerUA
07/12/2017 | 02:43
Silver
@traveler97: penso che il posto migliore univoco per tutti non esiste e dipende da persona a persona e dai gusti personali....però per farti un'idea se un posto può essere buono o no, usa Tinder, spostati nelle varie città europee (grandi) e vedi la quantità e la qualità dei match che prendi
Comunque alla tua età lascia stare quel cesso di posto che è l'Ucraina e tutti i posti simili in cui non esiste una classe media.
Se non c'è una classe media troverai un determinato tipo di ragazze e una mentalità squallida. Non ragazze che escono la sera, si divertono e vengono con te perchè gli piaci. Sono molto più dietro ai soldi e alle minchiate che secondo loro costituiscono "status" solo perchè sono costose e, specie se sei straniero, sei considerato un bancomat che cammina.
Poi a me la Polonia è piaciuta tanto però la cosa è soggettiva e magari va pure a fortuna, magari in viaggi successivi conosco ragazze peggiori e cambio idea....sull'Ucraina però non mi è capitato di cambiare idea, anzi si è consolidata.
TROVA HOSTESS PER CENECi sarà un motivo perchè in Ucraina è meglio farsi vedere con macchina costosa, vestiti firmati, gadget costosi, ristoranti costosi, instagram che mostra i posti di lusso in cui sei stato......e il punto è che in Ucraina ste cose ti danno risultati garantiti con le ragazze locali quindi sono pure consigli giusti.
Ma un posto del genere in cui le ragazze badano così tante a ste cose è triste e schifoso, ancora più di quanto la città già di suo non sia
impecoroergosum
07/12/2017 | 10:02
Newbie
Milano è piena dimputtane sono stato all'hollywood e volevano tutte scroccarmi la. Bevuta..... gne gne..
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!traveler97
07/12/2017 | 13:53 26-35
Silver
@TravelerUA verissimo che dipende dai gusti personali, ma riguardo Tinder permettimi di dire una cosa.
L'online è diverso dal mondo reale, ad esempio a Minsk ho ottenuto molti più match che a Mosca, ma nei fatti per strada le tipe erano molto più responsive nella capitale russa, e in Belarus le tipe stavano su Tinder per perdere tempo.
Concordo sul dirigersi su posti in cui c'è una classe media, infatti è la stessa cosa che ho scritto nella mia rece su Minsk (se vuoi leggitela), in modo tale che sei quasi sicuro che le tipe non stiano con te per un ritorno economico.
Addirittura in Belarus, ero arrivato a un punto in cui, vedendo la domenica in fila al cambiavalute solo ragazze tra i 18 e i 22 (ero l'unico maschio nella banca), che cambiavano dollari in rubli bielorussi, mi incazzai e pensai:
"Ma esiste una ragazza che non sia una puttana in questo paese?".
(Di certo le tipe non erano contrabbandiere...).
Che poi a posteriori, potevo anche provarci, sperando che fossero mignotte solo la sera (anche se non credo sia una grande idea).
Comunque dopo ho scoperto che cercando con calma, in determinati posti, e facendo molta attenzione, si possono trovare anche le ragazze normali.
Guarda, per me, se sostituisci nel tuo messaggio Ucraina con Italia, e ucraine con italiane, il discorso rimane sempre validissimo (peccato che almeno qui una classe media ci dovrebbe essere...).
Disponibile su telegram.
Scrivetemi un messaggio privato, e vi fornirò il mio contatto telegram
TravelerUA
07/12/2017 | 15:20
Silver
@traveler97: Mosca è un posto che voglio visitare in futuro, insieme a San Pietroburgo....Minsk non mi ispira granchè, ho paura sia simile a Kiev
Poi comunque voglio dire un'altra cosa a quell'altro testa bacata che proprio non capisce, io non ho mai scritto che a Kiev non si tromba, l'intera città è un bordello a cielo aperto ed è la metà numero uno del turismo sessuale, sarebbe già di suo un controsenso dire che a Kiev non si tromba. Un pò come dire che dentro un bordello svizzero non si tromba.
Ho scritto ben altre cose, ma quando uno vuole vedere solo quello che gli pare non ci arriva.
Tutti i punti che ho scritto nella discussione iniziale sono veri.
La città fa assolutamente schifo, d'inverno fa ancora più schifo che d'estate per via del freddo, molte meno ragazze in giro, locali pieni di puttane, pieno di turisti sessuali che spendono a iosa per le puttane, le app di dating online si stanno riempendo di puttane (o magari lo erano già, questo non lo so) e la mentalità delle ragazze è super materialista e superficiale, chi più (quelle dentro i locali), chi meno (quelle un pò più normali) e non è così economica come uno può pensare considerando che è lo stato più povero d'Europa (dopo la Moldavia).
Tutti i punti sono veri e una persona giovane non ha nessun motivo per perdere tempo in un posto simile
Se poi uno vuole trovarsi una ragazza di 20 anni più giovane o una moglie trofeo o semplicemente semi pro per divertirsi una settimana ben venga, ma non è un posto che consiglierei ad under 30.
Poi quando dico che la superficialita e la ricerca di beni materiali come status symbol sono tratti caratteristici della popolazione (uomini inclusi) non è da prenderla come un'offesa. Qualunque persona senza fette di salame davanti agli occhi direbbe la stessa cosa.
PolishFucker
07/12/2017 | 15:32
Kiev | 26-35
Gold
Purtoppo @TravelerUA è dall'inizio di questa discussione che parli come un disco rotto.
La tua analisi è frettolosa e parla di una punta di un iceberg.
Tu dici che il volo è carissimo.
Io ti rispondo che con 150 Euro ho fatto andata e ritorno (solo bagaglio a mano).
Tu dici che gli appartamenti sono brutti e cari.
Io ti rispondo che in questo momento sono in un bellissimo appartamento in Maidan a 25 euro a notte.
Tu dici che sono tutte puttane attaccate ai soldi.
Io ti rispondo che, qualche giorno fa, appena arrivato a Kiev, ho incontrato una mia trombamica direttamente a casa e ho speso solo 4 euro per una bottiglia di vino.
In più, sempre a Kiev, ho una fidanzata con la quale vado fuori, faccio una vita normale, ma spendo cifre ridicole, tipo cena da 10 euro in 2.
Tu dici che non c'è niente da fare a Kiev.
Io ti rispondo che sono andato al teatro dell'opera con biglietti pagati dalla mia fidanzata.
Ci sono molti eventi e spettacoli.
In più parchi divertimento di tutti i tipi.
Per bere e ballare sono andato al Buena Vista, piccolino, però divertente: 2 drink + grande piatto di fritti a 10 Euro.
Sei venuto qui impreparato, hai scelto male, hai speso male e hai incontrato male.
Questa è una città meno facile di quello che sembra e per questo motivo c'è bisogno di fare esperienza e venire con più umiltà.
Punto e basta!
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
PolishFucker
07/12/2017 | 15:47
Kiev | 26-35
Gold
@TravelerUA
Tra poco finisco di lavorare e poi mi incontro con la fidanzata.
Mi ha già scritto che vuole subito scopare e poi uscire.
Andremo poi al museo di arte moderna (ingresso gratuito), a cena e poi al karaoke.
Stanotte dorme da me e quindi di nuovo grande scopata notturna e mattutina.
Cosa mi manca? Cosa avrei di più a Milano, a parte la nebbia?
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
TravelerUA
07/12/2017 | 16:17
Silver
@PolishFucker: gusti personali, a me Kiev non piace nè come città, nè come mentalità, nè come atmosfera per questo non torno e non riesco a consigliarla
Un pò come a te può non piacere più la Polonia o l'Italia....ma mica ti dico che non conosci il posto e che hai toccato solo la punta dell'iceberg
Bene o male a Kiev ho conosciuto un sacco di gente e chissà perchè, a tu per tu, tutti dicono la stessa identica cosa anche gente che va lì da oltre 10 anni quindi non novellini al primo viaggio
Ognuno ha gusti diversi e anche spirito di adattabilità diversi, a me piace vivere a Milano, Barcellona, Amsterdam, Valencia o fuori Europa mi piacerebbe andare in posti come Sidney, Melbourne, Miami, Los Angeles, San Francisco ecc.....a te/altri piace vivere a Kiev, quindi siamo molto diversi già su questo
Per me un posto di merda con le troie (anche se fighe) rimane comunque un posto di merda e le fighe di certo non stanno solo a Kiev
TROVA HOSTESS PER CENEimpecoroergosum
07/12/2017 | 17:08
Newbie
se uno sta in un posto tanto pè per chè ci scopa ...cmq noto che anche chi ha provato a essere compasionevole ormai gliela ha data su.
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!ti ripeto quando avrai visto mezzo di quello che ho visto nel mondo incluso tutto l'est europa trann russia...potrai forse parlare.
vincent_vega
07/12/2017 | 17:10
Gold
@impecoroergosum e @TravelerUA siete gia stati ripresi da @Gnoccatravels
Basta cosi adesso!!!!! Non ci saranno altri avvisi!!!!
Moderatore Gnoccatravels
impecoroergosum
07/12/2017 | 17:12
Newbie
@vincent_vega
hai ragione. però non si possono leggere commenti in cui si generalizza come si fa qua.
impecoroergosum
07/12/2017 | 17:16
Newbie
le olgettine le ho inventate io..il problema che in italia non c'è una mezza figa....in ucraina lo possono fare perchè sono straighe...hanno instagrame tutti i social intasati da milioni di messaggi e loro giustamente se ne approfittano.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEimpecoroergosum
07/12/2017 | 17:17
Newbie
chiedo scusa al moderatore. non scriverò più sull'argomento. chi ha inteso intenda.
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaGnoccatravels
07/12/2017 | 17:26
Admin
MI avete anticipato!
Stop!!!
Non mi obbligate a bannarvi !
buona gnocca a tutti
Gnoccatravels, il portale dei viaggi della gnocca
http://www.gnoccatravels.com
Rio_751
07/12/2017 | 17:46
Iași | 36-50
Gold
@PolishFucker @TravelerUA ha ventitré anni, quindi in Italia, se ha un aspetto fisico decente, va in discoteca oppure ad una serata Erasmus, conosce ragazze e si diverte, alla nostra età noi non possiamo farlo più e questa condizione ci ha spinto ad imparare una lingua straniera ostica e ad immergerci in certi contesti sociali ed economici.
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Io all'età di @TravelerUA avrei detto le stesse cose che ha detto lui di Kiev.
impecoroergosum
07/12/2017 | 18:02
Newbie
p4rchè anche tu di kiev sai poco o niente...poii con tutto il rispetto non scopando a kiev sei finito in qualche vilaggio al confine con la romania..dai ma per piacere....io parlo di essere inseriti in contesti conoscere ucraine e ucraine che lavorano e hanno cariere in vari settori....a 23 anni se scopi non hai bosongno di andare a kiev. il fatto che come tanti ragazzini che vogliono scoparsi le figone che vedono su instagram, non facendocela in italia provano a kiev e siccome non hanno successo ecco i commenti.
non diciamo castronerie. specie se per scopare si va al confine ucraino sperduto in mezzo a minoranze etniche coi carri e le galline in strada.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàimpecoroergosum
07/12/2017 | 18:06
Newbie
io sono inserito coi giovavi di 20 25 anni...ne conosco tutti vivendo in una località di mare...e ti posso assicurare che pur di bell'aspetto e soldi in tasca hanno una viuta sessuale che fa ridere a confronto di un pari età ucraino. in italia pure un cesso è difficile da portarsi a letto anche a 18 anni. gli ucraini di 18 anni hanno scopato 1000 volte più dei pari età nostri, quindi non c'entra una beneamata sega avere 23 anni in italia. in italia scopi tanto solo se hai una relazione. se intendi cambiarne una al giorno scordatelo. un ragazzo di bell'aspetto a kiev di 23 anni ne cambia non un ma 3 al giorno. ecco perchè continuo a dire che avesse abbassato le pretese e si fosse concentrato su altri aspetti della vita ucraina si sarebbe fatto il cazzo a punta, sempre pensando che sia un bel ragazzo, ma a sto punto mi sorge pure il dubbio.
Rio_751
07/12/2017 | 19:52
Iași | 36-50
Gold
@impecoroergosum io vivo a Iași, città di 350000 abitanti. A Iași c'è una sede della Benetton, una sede della Moncler, una sede della Delphi, una sede dell'Amazon, più di centomila studenti provenienti da tutta Europa ogni anni vengono a studiare a Iași, arricchendo la città, mentre Kiev è la principale meta del turismo sessuale in Europa.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEA vent'anni in Italia, se sei un bel ragazzo, scopi alla grande, poi passati i trentacinque o i quarant'anni con le ragazze più giovani non hai più chance.
Né io né te alla nostra età possiamo andare in una discoteca o ad una serata Erasmus in Italia, ma, quando avevo venti o venticinque anni, quel tipo di uscite dava soddisfazioni e le danno ancora ai giovani d'oggi.
impecoroergosum
07/12/2017 | 21:09
Newbie
Se scopi non vai a cracovia onkiev siamo seri è pales. I giovani in italia scopano poco. Poi fatti i film che credi. Io ne conosco decine e sono completamente non scopanti tutto fumo poco arrosto schiavi delle'apparire..travelere dai discorsi che fa mi sembra uguale uguale
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaPigro
07/12/2017 | 22:48
Newbie
Buoni interventi ragazzi, preziosi come sempre @PolishFucker con le sue preziose informazioni e le solite pillole di saggezza di @Europeo....
TROVA HOSTESS PER CENEPigro
07/12/2017 | 23:01
Newbie
Solo per favore ( rivolto ad alcuni) lasciamo che ognuno abbia il suo punto di vista senza sparare sentenze o fomentare polemiche, si perde solo del tempo inutile e la cosa diventa irritante...poi ogni lettore trarra' le sue conclusioni
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Pigro
07/12/2017 | 23:03
Newbie
A tra breve la mia recensione sul mio viaggio in Colombia, spero possa servire a chi e' interessato ad andarci,
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàLucaTrombadori
08/12/2017 | 01:03
Newbie
Vorrei condividere con voi le mie impressioni, e alcuni suggerimenti (se ancora ce ne fosse bisogno) su Kiev dove sono stato per soli 5 giorni la settimana scorsa.
Viaggio, trasporti, comunicazioni:
Il viaggio con Ukraine Airlines da London Gatwick e' stato confortevole e tutto sommato economico (intorno alle £120).
Atterrato a Kiev Borispol mi sono recato alla prenotazione taxi dove mi hanno preventivato una spesa di 434, che puntualmente
e' salita a 470, tipico comportamento dei taxisti del posto. Alla fine sono pochi spiccioli, quindi non e' certo un problema.
Molti gestori di appartamenti offrono la trasferta a prezzi anche molto inferiori a/r, quindi chiedete info.
Consiglio comunque di usare Uber una volta arrivati in citta', gli autisti in generale sono un po' dei rincoglioniti visto che
spesso conoscono la citta' meno del sottoscritto e non conoscono posti come Gulliver shopping center/Arena, ma almeno sapete in anticipo quanto spendete (poco).
Altro consiglio e' di comprare subito una sim locale in quanto il roaming ti massacra, io ho comprato la Vodafone da 75UAH, funziona benissimo.
C'e un negozio di telefonia sulla Khreschatyk Street (vicino Maidan Square), io l'ho presa li'.
In molti posti c'e' il wifi gratuito (Gulliver e Globo shopping center ad esempio).
Impressione sulla citta' e sulla popolazione:
Sara' che ho beccato 5 giorni di pioggia e neve, ma la citta' mi e' parsa veramente grigia e cupa, cosi' come la gente in generale. Mai un grazie o un buongiorno quando
entri nei negozi. Sorridono solo quando capiscono che gli stai portando dei soldi.
Mi direte, hanno passato l'esperienza della guerra ed hanno tuttora una situazione economica pesante, pretendi che siano felici ? ... Ci ho pensato anch'io.
Conoscenza dell'Inglese e' piu' o meno paragonabile a quella dell'Italia, ovviamente va meglio con i giovani, malissimo con taxi e uber drivers.
Gnocca:
Non sono stato molto fortunato col clima, quindi c'era poca gente in giro comprese le donne, ma come e' noto la media di figaggine e' piuttosto alta.
Ho visto delle mamme che erano delle fighe da paura !
Io avevo appuntamento con Alina e Maria, due ragazze che ho conosciuto a Milano il settembre scorso, la seconda (la piu' carina) mi ha tirato un pacco e quindi non sono
riuscito ad incontrarla, la prima e' molto gentile e dolce ma non mi attrae dal punto di vista sessuale e quindi e' stato un incontro piacevole ma non sfociato in nulla.
Ovviamente mi sono dato da fare diversamente confortato anche dal fatto che le ragazze spesso mi guardavano "interessate" pur se in compagnia del fidanzato ... ho pensato buon segno.
Subito mi sono montato un po' la testa ed ho provato l'approccio al centro commerciale Gulliver con qualche figa "devastante", ed ovviamente dopo tre/quattro tentativi ho dovuto scendere con i piedi per terra, guardarmi allo specchio e tornare a contatto con la realta'.
Anche qui le strafighe volano piuttosto in alto per me
Fate conto che una delle ragazze che ho approcciato mi ha dato il suo contatto su Instagram ed ho scoperto essere una delle finaliste di Miss Ucraina, forse era meglio puntare a bersagli
piu' facili.
Alla fine la fortuna mi ha dato una mano ed ho conosciuto una ragazza che mi piaceva molto , una di quelle che chiamate semi-pro, quindi cena pagata etc etc, ma ne e' valsa la pena perche' mi sono fatto delle gran belle chiavate appassionate con una gran bella donna.
Locali:
Sono stato al Buddha bar che distava poche centinaia di metri da casa, bel locale bella musica con ingresso e guardaroba gratuito. I drink non troppo cari anche se un po' annacquati come spesso mi e' capitato nell'est europa. Sono stato il venerdi' e sabato ed in entrambi i giorni era semivuoto e frequentato solo da desperados e tro ... trovatelle La qualita' tra l'altro non eccelsa.
Il sabato dopo il Buddha Bar, vista la situazione, mi sono spostato al The Bar in zona Arena City, sara' perche' era tardi tipo 2:30 ma era una chiavica, praticamente solo coppie e qualche cofanaccio inguardabile.
Spero di aver aggiunto qualche piccolo tassello utile al quadro gia' ampiamente disegnato dagli illustri colleghi.
Naturalmente ogni esperienza e visione delle cose e' soggettiva, bilancio finale non eccelso ma nemmeno da buttare via.
Alla fine ho scopato bene, mangiato bene e visto un posto nuovo con una cifra contenuta. Penso tornero' a fine Marzo.
impecoroergosum
08/12/2017 | 01:45
Newbie
Bella figa bravo. Il clima incide la gente aolitamente per mia esperienza è molto cordiale, specie deatate . Specialmente nei locali ho sempre ricevuto sorrisi e gengilezza. La tipa ha voluto anche regalino o solo cena?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEimpecoroergosum
08/12/2017 | 01:46
Newbie
Come si chiama la finalista a miss ucraina? Io ho una amica che ha fatto la finale nel 2016, gran figa. Un amico ha trombato una finalista di mariupol con 200 dollari che vista la qualita sono stati ben spesi
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaAntimelanzanistan
08/12/2017 | 05:04
Newbie
La signora nella foto sembra sulla via della quarantina di anni, ma tenuti molto ma molto bene. Una cosi' in Italia potrebbe avere tutto, e quando dico tutto intendo TUTTO.
Non ho esperienza con ucraine autoctone, ma le ho conosciute sempre al di fuori dell'UA.
Parli di chiavatE, quindi al plurale.
Quindi tu non conoscendo la lingua, per una sola CENA sei stato più volte con quella li.......?
Specifica cosa intendi con cena, etc etc perchè secondo me in quell'etc etc devono esserci fior di quattrini.
TROVA HOSTESS PER CENE