@impecoroergosum: ma smerdato di che? se sono il primo a dire che a Kiev sono tutte in vendita, chiunque si può trombare chiunque se usa i soldi
trombarsele free è un'altra cosa.
tu oltre ai soldi le truffi pure con la balla dei falsi servizi fotografici professionali per fare la modella/spettacolo/altro, saresti da denuncia santo dio e c'hai pure la faccia tosta di venire a scrivere qua e dare dei falliti agli altri
E non ho preso nessun abbaglio sei tu @johnbull. @gnoccatravels può tranquillamente controllare gli ip e qualche altro parametro poi vediamo.....
Poi il linguaggio da spaccone criminale non mente mai
cmq kiev non si scopa
isolette greche manco per il cazzo.
cracovia rovinata...
capisci che accampi sempre e solo scuse per i tuoi fallimenti...io a cracovia anadava 3 volte all'annop prima di kiev e ho scopata a nastro anche quando quelli come te dicevano che era finita...capisci che sei tu?
@johnbull: ma diffamare de che? ma se sei te che hai detto che ti inventi la scusa per portartele a letto, non ti ricordi manco quello che scrivevi.......c'ho ancora i messaggi tuoi, lascia stare va e stattene a Kiev così non rovini altri posti
@TravelerUA
non so di chi parli. non ho mai promesso una beata sega a nessuno. pago modelle make up artist. e ora mi faccio dare il tuo iup dalla redazione. così vediamo.
se trovi una sola modella a kiev che ha avuto una promessa di sesso in cambio di lavoro...tra l'altro io non offro nessun tipo di carriera. abbaglio due. al terzo vola denuncia. fai te.
abbiamo provato ad aiutarti nulla. continua a farti venire i calli. a 20 anni come mai non scopi le top a milano?
conosco driver a milano di 21 che scopano delle fighe allucinanti.
forse sei brutto come la fame?
@impecoroergosum: ah no, non eri te quello che diceva, tra le altre cose, che era a Kiev durante i mondiali come fotografo RAI?
e ci sono i messaggi tuoi in cui hai detto che usi ste balle per approcciare le tipe, quindi fa pure come ti pare, l'importante è che a Kiev ci rimani e non contamini altri posti
ora punta a mosca. anche li ti premetto ti ammazzerai solo di seghe.
andrai sul forum russo a dire che tutte le russe son zoccole semipro etc etc...ormai è palese.
ti ho cercato di aiutare ma non ci arrivi lo fanno anche altri ma nulla. adesso batti un'altra meta , che so vilnius....ti dico subito non scioperai manco lì. lo stesso vale per tallin mosca. non sei adatto all'est.
non hai i mezzi fisici e tecnici per competer. tu sei fatto per le italiaan.
@Rio_751: rispondo a te e ignoro ormai il fotografo fallito, io russo non lo parlo granchè ma a Kiev non è indispensabile, a Dnipro, Kharkiv e Zaporizha sì....a Kiev ce ne sono abbastanza che parlano un pò di inglese, non quante in Polonia ma comunque ce ne sono.
Il punto è che a Kiev è pay to play con le fighe di un certo standard o quantomeno devi essere insierito in certi giri (avere un determinato social circle) che se non vivi lì non puoi avere.
Se il problema fosse il russo e avessi notato che tante ragazze non parlano inglese e che la lingua fosse il problema principale per le free di un certo standard, avrei continuato a studiare russo, invece pensa te....l'ho sospeso perchè tanto serve a ben poco
Se fosse la lingua il problema ogni ucraino dovrebbe essere sommerso di figa e scopare a destra e a manca invece pure loro se ne prendono una e stanno con quella....e non è per scelta. Altri nemmeno la trovano e non sono certo single per scelta.
Gli ucraini sono i primi a dirti che è tutta una questione di soldi, facendoti il gesto con la mano e difatti così è....
C'è da chiedersi il perchè a Kiev si notano così tante macchine costose quando la gente è comunque povera.....perchè gli uomini spendono così tanti soldi per la macchina se non ha nessun impatto per attirare le ragazze locali? E no, non solo chi è ricco.....anche chi i soldi non ce li ha, fa un sacco di sacrifici e dilapida il conto in banca per comprarsi la più bella macchina possibile.
In Scandinavia sono ben più ricchi ma di macchine costose non ne vedi tante perchè alle ragazze non gliene frega, stessa cosa in Germania, in Francia e pura da noi.
Qua da noi devi essere figo, se sei un cesso che gira col BMW, Mercedes o Range Rover sempre cesso e ignorato rimani per le ragazze più fighe.....a Kiev no.
Fa parte della cultura locale, che è una cultura che a me non piace basata sul soldo.
In questa discussione tutte le persone esperte di quest'area hanno dimostrato che ci sono stato troppi luoghi comuni su Kiev e sulle suine (fermo restando però il lor materialismo e la superficialità).
Con l'Erasmus sono tutti capaci a rimediare, però quella non è la vita reale. Noi non siamo universitari. Siamo gente produttiva che ha un lavoro o un'attività qui e sappiamo dare un peso ai pregi e ai difetti di questo Paese e società.
Prima o poi ti dovrai laureare (spero per te).
Il russo qui, @TravelerUA , è fondamentale perché se una parla inglese bene vuol spesso dire che frequenta giri di stranieri ed è una della peggior specie.
Mettitelo in testa. Tu hai visto solo la punta dell'iceberg.
Ha detto bene @Rio_751 che giustamente noi abbia età diverse e punti di vista diversi.
Tu vieni a dare giudizi dopo una breve permanenza senza parlare la lingua locale.
Sarebbe forse meglio ascoltare chi vive qui da più tempo.
Esiste un'altra società, che non parla inglese, dove tutte le cose negative che hai fatto notare esistono, ma ad un livello più che tollerabile, inclusa la mia fidanzata di Kiev, ormai da 5 mesi (pure le troia e suina, ovviamente), con cui mi trovo benissimo e che giustamente cornifico non appena posso.
Io pensa che sarebbe meglio un pochino di comprensione da parte di @impecoroergosum e di umiltà da parte di @TravelerUA .
@TravelerUA , se io ti dico che ho una fidanzata carina, tranquilla, alla quale non pago niente di più di quello che pagherei in Italia, che vivo in un bellissimo appartamento su Maidan a 25 euro al giorno, che per il viaggio ho speso 150 euro, andata e ritorno e che ci stanno molti eventi culturali e attività ludiche, perché non devi credermi?
Ovviamente ho scelto una ragazza che in inglese non sa dire neppure: "Buongiorno"!
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
ma ancora discutete con uno che pensa che in ucraina in un paese di 40 milioni di persone e almeno 10 di figa pura siano tutte semipro?
ma cosa serve questo insulso personaggio?
voleva foto di figa e ho postato una passera che lui forse in vita sua non vedrà nemmeno col binocolo.
continua a offendere personalmente quando non sa neppure chi sono. scommetto che è talmente merda che ijn faccia si cagherebbe sotto.
è un moccioso di 23 anni.
un altro luogo comune l'inglese lo parlano solo le troie. certo se sei un turista e giri col gruppo roosh ti imbatterai solo in questo gnere di ragazza.
poi vorrei capire cosa intende per top.
io conosco modelle di agenzie vere che acqua e sapone e scarpe da ginnastica scommetto passerebbero inosservate allo sguardo di un moccioso crescituto nella cultura dell'apparrire. scommetto che le sue top sono quelle tacco 15 silicone e palestrate. tutto trucco dalle 8 alle 24.
a kiev ci sono ragazze meravigliose acqua e sapone.
"C'è da chiedersi il perchè a Kiev si notano così tante macchine costose quando la gente è comunque povera.....perchè gli uomini spendono così tanti soldi per la macchina se non ha nessun impatto per attirare le ragazze locali? E no, non solo chi è ricco.....anche chi i soldi non ce li ha, fa un sacco di sacrifici e dilapida il conto in banca per comprarsi la più bella macchina possibile.
In Scandinavia sono ben più ricchi ma di macchine costose non ne vedi tante perchè alle ragazze non gliene frega, stessa cosa in Germania, in Francia e pura da noi.
Qua da noi devi essere figo, se sei un cesso che gira col BMW, Mercedes o Range Rover sempre cesso e ignorato rimani per le ragazze più fighe.....a Kiev no."
tu di ucraina dammi retta non sai un beneamato cazzo. le macchinone che vedi sono nel 90% di governativi parenti di governativi e ladri vari. il resto di pochi onesti imprenditori.
le macchinone in molti casi non le pagano...le paga lo stato per loro.
non acaso se conoscessi un pelo di cultura ucraina noteresti che moltissime sono targate con il codice di donetsk.AH.
L'invasione di profughi o esiliati da donetsk, parliamo di migliaia di ricchi ucraini, ha inflazionato il mercato immobiliare. per questo a kiev stanno costruendo dappertutto e gli affitti sono alti, perchè la domanda per imobili di valore supera di gran lunga l'offerta.
ripeto. non sai nulla e non fai niente per non mostrarlo.
vai a malta...li i bambocci erasmus che si ubriacano la sera con le birre del 7eleven ce ne sono a fiotti.
a 23 anni io scopavo a ibiza e a casa. non me ne andavo all'est, nonm catalogavo la gente.
è una persona spenta a 23 anni. se avesse avuto mezzo numero o mezza presenza avrebbe trovato belle ragazze normalissime, bastava passare qualche pomeriggio nel parco delle università...la shevchenko o la universitat. è l'esempio tipico della generazione moderna, tutto fumo zero arrosto.
io faccio il bastardo se la ragazza lo merita.
cioè tipicamente le scroccone le zoccole le top che il povero bambin pensa di scopare con tre cazzate....siccome il bamboccio mi ha accusato di sfruttare le ucraine...io se trovo una schifosa che scrocca solo, una di quelle semipro materialiste la bastono come un cane., come si merita, come fanno tutti gli ucraini con questo genere di personne
il punto che queste persone meritano di essere trattate così. d'aktra parte le brave ragazze, che come ho detto prima ci sono e sono tante, da me verranno sempre trattate coi guanti.
free o non free...per me è uguale. faccio tutti e due. giusto perchè il bamboccio non ci arriva. non è che uno se va a troie non scopa anche free.
quella che ho postato è stata la mia ragazza per un anno, non mi ha chiesto una sega.
se tu bambin pensi che una puttana per due euro si faccia fotografare nuda al primo incontro mi sa che delle ucraine sai poco.
io a 23 anni andavo a puttane in Svizzera...
smettiamola di postare foto di ragazze( che tra l altro non vedo) tanto lo sappiamo tutti che le foto di gnocche si possono recuperare su instagram...
a proposito, caro gt fotografo, che macchina usi? Canon, Nikon o altre marche ben piu prestigiose? Lavori anche in MF o solo FF o APS?
Professore non ci provare becchi male ti ho gia spittanato una vomta tanto tempo fa coi timbri sul passaprto.
Lascia stare la foto . Comunque per tua curiosita
Uso pentax 645d, pentax k1 pentax k5. Uso anche fuji x100
Che come ben sai ha una particolarità che mi pitrai dire. Uso una ricoh gr e una sigma sd14 che come
Saprai è perderta per l'infrarosso. Quindi uso tutti formati incluso il m43 ma
Solo con lamprima ympus pen.
Lenfoto sono fatte da me enonrecuperate da instagram se vuoi ti posto schermata della serie fatta da lightroom))
@PolishFucker: ma io ti credo, è che l'Ucraina non fa per me e sinceramente non la consiglierei a nessun under 30.
Poi io le gold diggers proprio non le sopporto, quindi le ucraine di conseguenza non le sopporto.
Ci sono talmente tanti posti belli (e caldi) in cui andare che andarsi a impatanare in Ucraina non ha proprio senso.
A Milano mi diverto più che a Kiev, così come in Polonia mi diverto molto di più che a Kiev in mezzo alle puttane, anche se si tromba di meno.
Le soddisfazioni, per me, non è solo quante ragazze ti porti a letto o diversamente chi va a scopare nei FKK svizzeri sarebbero i più felici e maggiori playboy al mondo.
Meglio 3 belle ragazze a Milano o Varsavia che stanno con te perchè gli piaci, che 50 puttane a Kiev il cui unico interesse è trovare i soldi per l'ultimo iphone, l'ultima range rover o l'ultima borsa di LV, dovendo pure vivere in un posto squallido.
Le ucraine vanno prese, scopate e lasciate lì. A volte penso che pump & dump lo hanno inventato a posta per le ucraine, ci calza a pennello.
Se fosse solo questione di scopare, basterebbe andare in un bordello.....certa gente, fotografi rincoglioniti, che vengono qua credendo siano gli unici che scopano o fosse una cosa impossibile (a Kiev poi...) mi fanno ridere.
Se devo solo scopare me ne vado in un bordello a Zurigo e scopo tutte quelle che voglio, se uno va in un posto da quarto mondo come l'Ucraina ci va per la strafiga o sennò non ha proprio senso.
Poi le macchine costose a Kiev hanno tutte targhe AA che è la targa di Kiev, no AH.....dove le vedrai le AH lo sai solo te
Ma allora vai a varsavia dove tanto non ti caga nessuno come a milano altrimwnti a che pro andare a kiev? Hai fatto zero lanno scorso e dicevi le stesse xose
Qui di falliti ci sei solo tu. Ma
Il problema sei troppo bambino come ha deto rip. Non sei fatto per il gt si vede . Torna dalla
Mamma e vai alle feste erasmus
Tralasciando il fotografo che non ha mai scritto una discussione su questo sito, ma che allo stesso tempo mi sembra stranamente esperto del forum, @PolishFucker e @TravelerUA avete ragione tutti e due. @TravelerUA ha il punto di vista di un ventenne che non ha problemi a conoscere una ragazza ad una serata Erasmus nella sua città, per cui in una città come Kiev ci vede solo degrado, a meno che non ci va per conoscere una ragazza al top. Per noi over 35 (io ho 42 anni) Kiev è una meta per conoscere una ragazza discreta, più giovane di noi, che non potremmo mai avere in Italia ed è questo che ci motiva a studiare il russo e a valutare con occhi diversi Kiev.
Se avessi vent'anni o venticinque anni e vivessi a Milano la penserei come @TravelerUA, ma avendo superato quell'età ragiono come @PolishFucker che grossomodo ha la mia età. @PolishFucker tu che hai qualche anno in più di @TravelerUA dovresti capire il suo punto di vista, anche perché noi abbiamo avuto la sua età, lui non ha ancora avuto la nostra.
quali timbri? quelli che ho postato due settimane fa? Con due viaggi in UA nello stesso mese?
Io ho venduto la Hasselblad, non era comodo usare il dorso. Adesso nei viaggi uso una A7 sony FF comodissima e leggerissima, per le foto diciamo ""pro" mi sono spostato sulla Mamiya, stracomoda (unica MF nativa)
Per il PP invece mi sn fatto un corso di Photoshop avanzato, alla fine meglio di GIMP...
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
TravelerUA
05/12/2017 | 19:24
Silver
@impecoroergosum: ma smerdato di che? se sono il primo a dire che a Kiev sono tutte in vendita, chiunque si può trombare chiunque se usa i soldi
INCONTRA DONNE VOGLIOSEtrombarsele free è un'altra cosa.
tu oltre ai soldi le truffi pure con la balla dei falsi servizi fotografici professionali per fare la modella/spettacolo/altro, saresti da denuncia santo dio e c'hai pure la faccia tosta di venire a scrivere qua e dare dei falliti agli altri
E non ho preso nessun abbaglio sei tu @johnbull.
@gnoccatravels può tranquillamente controllare gli ip e qualche altro parametro poi vediamo.....
Poi il linguaggio da spaccone criminale non mente mai
impecoroergosum
05/12/2017 | 19:27
Newbie
cmq kiev non si scopa
isolette greche manco per il cazzo.
cracovia rovinata...
capisci che accampi sempre e solo scuse per i tuoi fallimenti...io a cracovia anadava 3 volte all'annop prima di kiev e ho scopata a nastro anche quando quelli come te dicevano che era finita...capisci che sei tu?
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaTravelerUA
05/12/2017 | 19:30
Silver
@johnbull: ma diffamare de che? ma se sei te che hai detto che ti inventi la scusa per portartele a letto, non ti ricordi manco quello che scrivevi.......c'ho ancora i messaggi tuoi, lascia stare va e stattene a Kiev così non rovini altri posti
TROVA HOSTESS PER CENEimpecoroergosum
05/12/2017 | 19:31
Newbie
@TravelerUA
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!non so di chi parli. non ho mai promesso una beata sega a nessuno. pago modelle make up artist. e ora mi faccio dare il tuo iup dalla redazione. così vediamo.
impecoroergosum
05/12/2017 | 19:34
Newbie
se trovi una sola modella a kiev che ha avuto una promessa di sesso in cambio di lavoro...tra l'altro io non offro nessun tipo di carriera. abbaglio due. al terzo vola denuncia. fai te.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàimpecoroergosum
05/12/2017 | 19:35
Newbie
@TravelerUA
abbiamo provato ad aiutarti nulla. continua a farti venire i calli. a 20 anni come mai non scopi le top a milano?
conosco driver a milano di 21 che scopano delle fighe allucinanti.
forse sei brutto come la fame?
TravelerUA
05/12/2017 | 19:36
Silver
@impecoroergosum: ah no, non eri te quello che diceva, tra le altre cose, che era a Kiev durante i mondiali come fotografo RAI?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEe ci sono i messaggi tuoi in cui hai detto che usi ste balle per approcciare le tipe, quindi fa pure come ti pare, l'importante è che a Kiev ci rimani e non contamini altri posti
Gnoccatravels
05/12/2017 | 19:42
Admin
Ragazzi per favore esprimete le vostre idee senza offendere nessuno.
Grazie
Gnoccatravels, il portale dei viaggi della gnocca
http://www.gnoccatravels.com
impecoroergosum
05/12/2017 | 19:43
Newbie
ora punta a mosca. anche li ti premetto ti ammazzerai solo di seghe.
TROVA HOSTESS PER CENEandrai sul forum russo a dire che tutte le russe son zoccole semipro etc etc...ormai è palese.
Gnoccatravels
05/12/2017 | 19:47
Admin
Lo ripeto per l'ultima volta. Basta insulti sul forum. mi limito a cancellare per ora...
Vi ringrazio
Gnoccatravels, il portale dei viaggi della gnocca
http://www.gnoccatravels.com
impecoroergosum
05/12/2017 | 19:59
Newbie
ti ho cercato di aiutare ma non ci arrivi lo fanno anche altri ma nulla. adesso batti un'altra meta , che so vilnius....ti dico subito non scioperai manco lì. lo stesso vale per tallin mosca. non sei adatto all'est.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittànon hai i mezzi fisici e tecnici per competer. tu sei fatto per le italiaan.
impecoroergosum
05/12/2017 | 20:04
Newbie
va bene evito di discutere oltre. la natura lo ha già punito abbastanza.
Rio_751
05/12/2017 | 20:08
Iași | 36-50
Gold
@Polishfucker tu parli russo, @TravelerUA non parla russo, avete età diverse, quindi vedete le cose in maniera totalmente diversa.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEimpecoroergosum
05/12/2017 | 20:12
Newbie
non c'entra...uno che dice che 25 milioni di donne sono tutte pro e semipro andrebbe bannato a vita, solamente per giustificare il proprio fallimento.
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaTravelerUA
05/12/2017 | 21:38
Silver
@Rio_751: rispondo a te e ignoro ormai il fotografo fallito, io russo non lo parlo granchè ma a Kiev non è indispensabile, a Dnipro, Kharkiv e Zaporizha sì....a Kiev ce ne sono abbastanza che parlano un pò di inglese, non quante in Polonia ma comunque ce ne sono.
Il punto è che a Kiev è pay to play con le fighe di un certo standard o quantomeno devi essere insierito in certi giri (avere un determinato social circle) che se non vivi lì non puoi avere.
Se il problema fosse il russo e avessi notato che tante ragazze non parlano inglese e che la lingua fosse il problema principale per le free di un certo standard, avrei continuato a studiare russo, invece pensa te....l'ho sospeso perchè tanto serve a ben poco
Se fosse la lingua il problema ogni ucraino dovrebbe essere sommerso di figa e scopare a destra e a manca invece pure loro se ne prendono una e stanno con quella....e non è per scelta. Altri nemmeno la trovano e non sono certo single per scelta.
Gli ucraini sono i primi a dirti che è tutta una questione di soldi, facendoti il gesto con la mano e difatti così è....
C'è da chiedersi il perchè a Kiev si notano così tante macchine costose quando la gente è comunque povera.....perchè gli uomini spendono così tanti soldi per la macchina se non ha nessun impatto per attirare le ragazze locali? E no, non solo chi è ricco.....anche chi i soldi non ce li ha, fa un sacco di sacrifici e dilapida il conto in banca per comprarsi la più bella macchina possibile.
In Scandinavia sono ben più ricchi ma di macchine costose non ne vedi tante perchè alle ragazze non gliene frega, stessa cosa in Germania, in Francia e pura da noi.
Qua da noi devi essere figo, se sei un cesso che gira col BMW, Mercedes o Range Rover sempre cesso e ignorato rimani per le ragazze più fighe.....a Kiev no.
Fa parte della cultura locale, che è una cultura che a me non piace basata sul soldo.
TROVA HOSTESS PER CENEPolishFucker
05/12/2017 | 22:09
Kiev | 26-35
Gold
Carissimi @impecoroergosum e @TravelerUA , questa discussione non era certo nata per litigare. Mi state facendo arrabbiare pure il Titolare ( @Gnoccatravels ).
In questa discussione tutte le persone esperte di quest'area hanno dimostrato che ci sono stato troppi luoghi comuni su Kiev e sulle suine (fermo restando però il lor materialismo e la superficialità).
Con l'Erasmus sono tutti capaci a rimediare, però quella non è la vita reale. Noi non siamo universitari. Siamo gente produttiva che ha un lavoro o un'attività qui e sappiamo dare un peso ai pregi e ai difetti di questo Paese e società.
Prima o poi ti dovrai laureare (spero per te).
Il russo qui, @TravelerUA , è fondamentale perché se una parla inglese bene vuol spesso dire che frequenta giri di stranieri ed è una della peggior specie.
Mettitelo in testa. Tu hai visto solo la punta dell'iceberg.
Ha detto bene @Rio_751 che giustamente noi abbia età diverse e punti di vista diversi.
Tu vieni a dare giudizi dopo una breve permanenza senza parlare la lingua locale.
Sarebbe forse meglio ascoltare chi vive qui da più tempo.
Esiste un'altra società, che non parla inglese, dove tutte le cose negative che hai fatto notare esistono, ma ad un livello più che tollerabile, inclusa la mia fidanzata di Kiev, ormai da 5 mesi (pure le troia e suina, ovviamente), con cui mi trovo benissimo e che giustamente cornifico non appena posso.
Io pensa che sarebbe meglio un pochino di comprensione da parte di @impecoroergosum e di umiltà da parte di @TravelerUA .
@TravelerUA , se io ti dico che ho una fidanzata carina, tranquilla, alla quale non pago niente di più di quello che pagherei in Italia, che vivo in un bellissimo appartamento su Maidan a 25 euro al giorno, che per il viaggio ho speso 150 euro, andata e ritorno e che ci stanno molti eventi culturali e attività ludiche, perché non devi credermi?
Ovviamente ho scelto una ragazza che in inglese non sa dire neppure: "Buongiorno"!
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
impecoroergosum
05/12/2017 | 22:17
Newbie
ma ancora discutete con uno che pensa che in ucraina in un paese di 40 milioni di persone e almeno 10 di figa pura siano tutte semipro?
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàma cosa serve questo insulso personaggio?
voleva foto di figa e ho postato una passera che lui forse in vita sua non vedrà nemmeno col binocolo.
continua a offendere personalmente quando non sa neppure chi sono. scommetto che è talmente merda che ijn faccia si cagherebbe sotto.
è un moccioso di 23 anni.
impecoroergosum
05/12/2017 | 22:19
Newbie
un altro luogo comune l'inglese lo parlano solo le troie. certo se sei un turista e giri col gruppo roosh ti imbatterai solo in questo gnere di ragazza.
poi vorrei capire cosa intende per top.
io conosco modelle di agenzie vere che acqua e sapone e scarpe da ginnastica scommetto passerebbero inosservate allo sguardo di un moccioso crescituto nella cultura dell'apparrire. scommetto che le sue top sono quelle tacco 15 silicone e palestrate. tutto trucco dalle 8 alle 24.
a kiev ci sono ragazze meravigliose acqua e sapone.
PolishFucker
05/12/2017 | 22:29
Kiev | 26-35
Gold
@impecoroergosum come si fa definire un fallito uno di 23 anni.
Io a 20 anni forse scopavo di meno di lui...
Avevo appena scritto di avere più comprensione...
Torniamo su un livello più civile...
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
impecoroergosum
05/12/2017 | 22:29
Newbie
"C'è da chiedersi il perchè a Kiev si notano così tante macchine costose quando la gente è comunque povera.....perchè gli uomini spendono così tanti soldi per la macchina se non ha nessun impatto per attirare le ragazze locali? E no, non solo chi è ricco.....anche chi i soldi non ce li ha, fa un sacco di sacrifici e dilapida il conto in banca per comprarsi la più bella macchina possibile.
In Scandinavia sono ben più ricchi ma di macchine costose non ne vedi tante perchè alle ragazze non gliene frega, stessa cosa in Germania, in Francia e pura da noi.
Qua da noi devi essere figo, se sei un cesso che gira col BMW, Mercedes o Range Rover sempre cesso e ignorato rimani per le ragazze più fighe.....a Kiev no."
tu di ucraina dammi retta non sai un beneamato cazzo. le macchinone che vedi sono nel 90% di governativi parenti di governativi e ladri vari. il resto di pochi onesti imprenditori.
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiale macchinone in molti casi non le pagano...le paga lo stato per loro.
non acaso se conoscessi un pelo di cultura ucraina noteresti che moltissime sono targate con il codice di donetsk.AH.
L'invasione di profughi o esiliati da donetsk, parliamo di migliaia di ricchi ucraini, ha inflazionato il mercato immobiliare. per questo a kiev stanno costruendo dappertutto e gli affitti sono alti, perchè la domanda per imobili di valore supera di gran lunga l'offerta.
ripeto. non sai nulla e non fai niente per non mostrarlo.
vai a malta...li i bambocci erasmus che si ubriacano la sera con le birre del 7eleven ce ne sono a fiotti.
impecoroergosum
05/12/2017 | 22:33
Newbie
@PolishFucker
a 23 anni io scopavo a ibiza e a casa. non me ne andavo all'est, nonm catalogavo la gente.
TROVA HOSTESS PER CENEè una persona spenta a 23 anni. se avesse avuto mezzo numero o mezza presenza avrebbe trovato belle ragazze normalissime, bastava passare qualche pomeriggio nel parco delle università...la shevchenko o la universitat. è l'esempio tipico della generazione moderna, tutto fumo zero arrosto.
impecoroergosum
05/12/2017 | 22:49
Newbie
poi voglio specificare una cosa:
io faccio il bastardo se la ragazza lo merita.
cioè tipicamente le scroccone le zoccole le top che il povero bambin pensa di scopare con tre cazzate....siccome il bamboccio mi ha accusato di sfruttare le ucraine...io se trovo una schifosa che scrocca solo, una di quelle semipro materialiste la bastono come un cane., come si merita, come fanno tutti gli ucraini con questo genere di personne
il punto che queste persone meritano di essere trattate così. d'aktra parte le brave ragazze, che come ho detto prima ci sono e sono tante, da me verranno sempre trattate coi guanti.
free o non free...per me è uguale. faccio tutti e due. giusto perchè il bamboccio non ci arriva. non è che uno se va a troie non scopa anche free.
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!quella che ho postato è stata la mia ragazza per un anno, non mi ha chiesto una sega.
se tu bambin pensi che una puttana per due euro si faccia fotografare nuda al primo incontro mi sa che delle ucraine sai poco.
IlProfessor69
05/12/2017 | 22:54
Cargo battente bandiera liberiana | 36-50
Gold
io a 23 anni andavo a puttane in Svizzera...
smettiamola di postare foto di ragazze( che tra l altro non vedo) tanto lo sappiamo tutti che le foto di gnocche si possono recuperare su instagram...
a proposito, caro gt fotografo, che macchina usi? Canon, Nikon o altre marche ben piu prestigiose? Lavori anche in MF o solo FF o APS?
Se ti ama, ingoia
impecoroergosum
05/12/2017 | 22:59
Newbie
Professore non ci provare becchi male ti ho gia spittanato una vomta tanto tempo fa coi timbri sul passaprto.
Lascia stare la foto . Comunque per tua curiosita
Uso pentax 645d, pentax k1 pentax k5. Uso anche fuji x100
Che come ben sai ha una particolarità che mi pitrai dire. Uso una ricoh gr e una sigma sd14 che come
Saprai è perderta per l'infrarosso. Quindi uso tutti formati incluso il m43 ma
Solo con lamprima ympus pen.
Lenfoto sono fatte da me enonrecuperate da instagram se vuoi ti posto schermata della serie fatta da lightroom))
TravelerUA
05/12/2017 | 23:03
Silver
@PolishFucker: ma io ti credo, è che l'Ucraina non fa per me e sinceramente non la consiglierei a nessun under 30.
Poi io le gold diggers proprio non le sopporto, quindi le ucraine di conseguenza non le sopporto.
Ci sono talmente tanti posti belli (e caldi) in cui andare che andarsi a impatanare in Ucraina non ha proprio senso.
A Milano mi diverto più che a Kiev, così come in Polonia mi diverto molto di più che a Kiev in mezzo alle puttane, anche se si tromba di meno.
Le soddisfazioni, per me, non è solo quante ragazze ti porti a letto o diversamente chi va a scopare nei FKK svizzeri sarebbero i più felici e maggiori playboy al mondo.
Meglio 3 belle ragazze a Milano o Varsavia che stanno con te perchè gli piaci, che 50 puttane a Kiev il cui unico interesse è trovare i soldi per l'ultimo iphone, l'ultima range rover o l'ultima borsa di LV, dovendo pure vivere in un posto squallido.
Le ucraine vanno prese, scopate e lasciate lì. A volte penso che pump & dump lo hanno inventato a posta per le ucraine, ci calza a pennello.
Se fosse solo questione di scopare, basterebbe andare in un bordello.....certa gente, fotografi rincoglioniti, che vengono qua credendo siano gli unici che scopano o fosse una cosa impossibile (a Kiev poi...) mi fanno ridere.
Se devo solo scopare me ne vado in un bordello a Zurigo e scopo tutte quelle che voglio, se uno va in un posto da quarto mondo come l'Ucraina ci va per la strafiga o sennò non ha proprio senso.
Poi le macchine costose a Kiev hanno tutte targhe AA che è la targa di Kiev, no AH.....dove le vedrai le AH lo sai solo te
INCONTRA DONNE VOGLIOSEimpecoroergosum
05/12/2017 | 23:10
Newbie
Ma allora vai a varsavia dove tanto non ti caga nessuno come a milano altrimwnti a che pro andare a kiev? Hai fatto zero lanno scorso e dicevi le stesse xose
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaQui di falliti ci sei solo tu. Ma
Il problema sei troppo bambino come ha deto rip. Non sei fatto per il gt si vede . Torna dalla
Mamma e vai alle feste erasmus
Rio_751
05/12/2017 | 23:11
Iași | 36-50
Gold
Tralasciando il fotografo che non ha mai scritto una discussione su questo sito, ma che allo stesso tempo mi sembra stranamente esperto del forum, @PolishFucker e @TravelerUA avete ragione tutti e due.
TROVA HOSTESS PER CENE@TravelerUA ha il punto di vista di un ventenne che non ha problemi a conoscere una ragazza ad una serata Erasmus nella sua città, per cui in una città come Kiev ci vede solo degrado, a meno che non ci va per conoscere una ragazza al top. Per noi over 35 (io ho 42 anni) Kiev è una meta per conoscere una ragazza discreta, più giovane di noi, che non potremmo mai avere in Italia ed è questo che ci motiva a studiare il russo e a valutare con occhi diversi Kiev.
Se avessi vent'anni o venticinque anni e vivessi a Milano la penserei come @TravelerUA, ma avendo superato quell'età ragiono come @PolishFucker che grossomodo ha la mia età.
@PolishFucker tu che hai qualche anno in più di @TravelerUA dovresti capire il suo punto di vista, anche perché noi abbiamo avuto la sua età, lui non ha ancora avuto la nostra.
IlProfessor69
05/12/2017 | 23:11
Cargo battente bandiera liberiana | 36-50
Gold
quali timbri? quelli che ho postato due settimane fa? Con due viaggi in UA nello stesso mese?
Io ho venduto la Hasselblad, non era comodo usare il dorso. Adesso nei viaggi uso una A7 sony FF comodissima e leggerissima, per le foto diciamo ""pro" mi sono spostato sulla Mamiya, stracomoda (unica MF nativa)
Per il PP invece mi sn fatto un corso di Photoshop avanzato, alla fine meglio di GIMP...
Se ti ama, ingoia
IlProfessor69
05/12/2017 | 23:12
Cargo battente bandiera liberiana | 36-50
Gold
Unico problema...in RAW, una foto della Mamiya arriva a 800mb...
Se ti ama, ingoia