@FlautoMagico: sai qual'é la differenza tra me e te ?? io parlo fluentemente 4 lingue ( incluso l'inglese) piu' il russo da autodidatta ma so i miei limiti e ho bisogno di molto altro per potermi dire pienamente fluente. .E di questo non me ne vanto a differenza di te che ti credi Dio per aver usato l'espressione red carpet..mah.. secondo me il red carpet te lo tirerà qualcuno addosso
@bagassery siamo uguali anche in questo, parlo e scrivo due lingue a livello professionale, parlo e scrivo spagnolo (ho tre ex da perù, venezuela e messico) e ho cominciato a parlare in francese con la mia tipa.
@PolishFucker qualunque utente più capace di te può cercarsi i commenti da solo con google. Quanto al red carpet di domani (ormai oggi) non posso postare foto di eventi nel futuro… prometto però di farmi un selfie con qualche bella attrice!
Ok, posta i tuoi selfie qui domani.
Così potremo un po' ricrederci e capire che veramente sei uscito dalla tua stanzetta.
Però, pur se a volto coperto, deve essere chiaro che sei tu.
Io non mi dimentico. Te li chiederò se non li vedrò qui.
Per quanto riguarda i commenti dei tuoi viaggi, forse non sono stato capace di usare google.
Spero che qualcun altro utente possa essere più bravo di me e che riesca a trovarli.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
@Gnoccatravels mi unisco al coro di coloro che protestano sull'utente che vergognosamente proteggete, e come vedete e' chiaro a tutti. Avete bannato senza motivo molti utenti, mentre i commenti inutili di questo personaggio appestano sistematicamente pure le discussioni sul villaggio in periferia di Timbuctu. Se credete voi dello staff che siamo imbecilli e non ce ne accorgiamo che vi sia BEN CHIARO che mentre voi siete degli arrabatta spiccioli con la pubblicità, alcuni di quelli che scrivono sono dei veri professionisti di vita e non solo di gnocca e non solo dovete dire grazie, ma sappiate che con o senza il vostro sito vivono e prosperano anche meglio di voi. Come ben detto da @Polishfucker sono gli utenti VERI a dare i contributi e un piccola informazione di servizio: fare un sito web e' piuttosto facile e costa 20 euro l'anno, chissà se spariscono un po' di lettori se ne facciamo uno.
Invece di cercare il paese con il free piu' costoso, cerca il paese con il pay piu' economico.L'indipay e' una malattia mentale. Curate l'indipay dallo psicologo, e reinvestire i soldi risparmiati nel free o pay. Il maggiore carisma acquistato aumenterà il vostro successo. Investite sul fisico, sul look e sul carisma.Il free e' raro per i brutti e meno raro per i belli, ED ESISTE.Chi ti dice che per scopare sia necessario pagare e' un pusher che tiene famiglia o "l'amico" che ti induce a drogarti o a fumare. Passare le proprie debolezze agli altri serve a metterti fuori mercato.Il percorso sta nel costruire la forza. Non importa se scopi meno gratis rispetto a chi paga o se non scopi le fighe da 10...tutte cazzate. Pagando scopi anche le fighe da 11, son tutti bravi. Non e' una gara a chi scopa di piu' su un forum ma con te stesso sul campo.
@PerleAiPorci delle due l'una, con 1 commento alle spalle in tutto il Forum non sei legittimato a parlare a nome di utenti "veri". Oppure ti nascondi dietro a un nick perché non hai il coraggio delle tue opinioni, e anche in questo caso ti delegittimi da solo. Grazie a nome dei porci per le tue perle.
Io ho iniziato a scrivere su @gnoccatravels nell'estate del 2015.
Un anno e mezzo fa le sezioni Ucraina, Romania e Republica Moldova erano penose con gli inteventi dell'utente rumeno che imponeva una sua visione delle cose ed il professore che cercava di allontanare da queste sezioni qualsiasi utente, da quello in cerca di sesso a pagamento all'utente che conosceva una lingua locale e che aveva anni di esperienza in quei posti.
All'epoca, ogni volta che scrivevo una recensione sulle mie numerose minivacanze in Ucraina (vivo a Iași) ero sistematicamente criticato dall'utente rumeno e dal professore ed i primi tempi @Flautomagico mi andava contro, poi, quando ho iniziato ad avere un discreto numero di recensioni al mio attivo, il suo atteggiamento è cambiato e ha iniziato a difendermi da alcuni troll (ricordo una recensione su Santo Domingo dove @Flautomagico ha preso le mie difese).
Ho notato poi che i gestori del sito e @Flautomagico hanno in simpatia gli utenti che pubblicano foto.
Così funziona questo sito: viene premiato chi scrive recensioni, meglio se con delle foto, cosa che a me non piace fare ed ultimamente non riesco neanche a fare.
Talvolta @Flautomagico dà dei consigli utili, ad esempio mi ricordo di quando nella vecchia versione del sito non riuscivo a pubblicare le recensioni lui mi disse come fare. Rispetto a quando ho iniziato a scrivere sul sito noto che ha assunto un atteggiamento più positivo nei confronti dei nuovi utenti.
Fortunatamente quel periodo iniziale in cui gli utenti che avevano scritto poche recensioni venivano attaccati è passato (@Europeo ricorda bene quel periodo) ed adesso il livello delle sezioni Ucraina, Romania e Republica Moldova si è elevato con l'arrivo di @PolishFucker, di @Europeo che è diventato una presenza costante nella sezione Ucraina, di @MrEst74 che però mi sembra non scriva più sul sito e di qualche altro utente comparso negli ultimi tempi. @TravelerUA per quanto adesso lo critichiate, quando ha scritto la sua recensione su Kiev era tra i pochi utenti del sito che non scriveva di bordelli, escort e sesso a pagamento a Kiev.
Spero che anche @impecoroergosum e @bagassery diano il loro contributo con qualche recensione.
Adesso che con questa discussione è venuto fuori che @Flautomagico ha un suo ruolo nel sito che non è quello di semplice utente, cosa che alcuni utenti sapevano già da tempo, spero di essermi chiarito con @Europeo che pensava che io lavorassi per il sito gnoccatravels.
Ragazzi, io tramite questo sito ho conosciuto diversi utenti, con alcuni ci ho fatti dei viaggi (@gnoccafree), altri li ho conosciuti di persona, con altri ho avuto solo conversazioni telefoniche. @Flautomagico ha un suo ruolo di antitroll, di animatore del sito, di mediatore in certe situazioni. In passato, mi ripeto, era insopportabile. Capisco che a chi ha fatto degli sforzi per imparare il russo, l'ucraino o il rumeno talvolta possa dare fastidio il commento di chi non ha e non può avere esperienze paragonabili alle nostre sul campo di battaglia, visto che non conosce una lingua locale, ma questo è gnoccatravels, quindi godiamoci questo cambiamento che è avvenuto negli ultimi tempi in queste sezioni e cerchiamo di scambiarci informazioni e di esserci di aiuto.
@Rio_751 , grazie per la dimostrazione di stima.
Bell'intervento il tuo. Ci voleva effettivamente anche un punto di vista differente.
Io penso che serva buon senso e moderazione da parte di tutti i soggetti interessati, a partire dal sottoscritto.
Può essere trovata una soluzione di compromesso che accontenti tutti.
Questa sezione est Europa ha utenti molto "sensibili" perché, per poter dare informazioni utili, molti hanno seguito un percorso complicato, a partire dalla lingua e quindi i commenti meno pertinenti o "giocosi",(per non dire giullareschi), di solito non sono ben visti.
Di questo bisogna necessariamente tenerne conto.
Forse, in una sezione asiatica gli utenti sono più tolleranti. Non so.
Però vorrei chiederti: se tu volessi andare in Russia o Ucraina e decidessi di stampare su carta informazioni e consigli utili al tuo viaggio, quanti interventi di FlautoMagico stamperesti?
Risponditi da solo. Anche se il numero io lo conosco già.
D'altra parte, io non mi metto certo a scrivere in tutte le sezioni del sito, provando a dar "consigli" a chi ha una navigata esperienza in un certo Paese.
E, ancora meno, distraggo la discussione con domande e interventi non pertinenti perché so che, chi ha scritto, ha dedicato ore, senza alcun tornaconto, per raccogliere e raccontare una reale e vissuta esperienza e chi sono io per aggiungere contributi non essendoci mai stato in quel posto?
Ti ringrazio nuovamente e ricambio incondizionatamente la stima.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
Per capire le dimensioni del fenomeno, è indispensabile dare alcuni numeri.
Il primo che vi do è questo: 10872.
Cosa è? È il numero di commenti che Flauto ha postato in 4 anni e 3 mesi.
È un numero impressionante!
Io ne ho messi meno di 500 in 2 anni e mezzo.
Il Professore, in 5 anni ne ha postati meno di 5.000.
È ovvio che, indipendentemente dal caso specifico, la quantità difficilmente si sposa con la qualità, a meno che non ci sia una tale esperienza sul campo, tipo pilota di linea o export manager mondiale.
Cosa fare?
Intanto calma, a partire dal sottoscritto, d'ora in poi.
E poi buon senso, comprensione, moderazione, riflessione, altruismo e senso della misura.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
@PolishFucker quando i tuoi commenti sono ragionati e basati su numeri o circostanze verificabili sono i benvenuti.
A parte che una media di 7 commenti al giorno come vizio mi sembra molto più salutare del fatidico pacchetto di sigarette, stai delineando il problema che utenti in una (o più) sezioni del forum non gradiscono interventi da chi in quei posti non ci è (ancora) stato e vuole dire qualcosa senza trollare. Dico senza trollare perché i troll all'antica li vedo durare lo spazio di un giorno sul forum.
È però una visione diversa da quella di Gnoccatravels, che vi devo dire, mettetevi d'accordo con lui se c'è spazio di trattativa. A cuba le cose mi sembra vadano benone, sono interessatissimo all'isola ma intervengo molto poco anche perché c'è un utente di indiscutibile esperienza che vigila sui thread.
Nei paesi estici la situazione è diversa, finché si pubblicheranno castronerie che può rilevare persino chi non ci è mai stato (ecco un esempio) non si può impedire il diritto di critica, altrimenti tanto vale accendere la TV e spegnere il cervello che consuma troppa energia…
Ultimissima precisazione, per motivi sia personali che professionali ho conosciuto a casa e in ufficio una marea di ragazze da tutto il mondo (tutte le strade portano a roma) di cui ho trombato il giusto.
Parliamo di un 2/3 al mese per 20 anni, e ho già descritto in altri post le modalità dei vari incontri. È tutta esperienza, e infatti non ricordo un post dico uno dove hanno dimostrato che inventassi favole. Quindi o sono un genio del male oppure ho buona memoria, decidete voi…
@FlautoMagico Povero Flauto, tutti contro !! Ma che hai combinato ?
Non vi prendete troppo sul serio ragazzi, un pò di ironia e leggerezza ci vuole...anche se a volte interviene senza ragion di causa, non credo sia il caso di fare una guerra personale.
Il nostro Flauto stà bene qui sul Forum, gli piace commentare ( anche se magari in un posto non c'è mai stato e gli piacerebbe andarci ) tutti i post perchè vuol sentirsi parte della community e anche perchè evidnetemente ha molto tempo da dedicare alla causa ( come ha sottolineato meglio tanti commenti che starsene a fumare le sigarette ).
Un pò il nostro "el cazzaro" de Roma che frà verità e fregnacce intrattiene sempre le discussioni ed i post ( anche con spunti e commenti molto interessanti qualche volta ) !!
Io voto Flauto !!
io lo rinominerei simpaticamente per gli utenti del forum @'A fregnaccia de Roma! Secondo e il miglior approccio con lui é pigliarlo per il culo a ogni cosa che dice, algrimenti facciamo solo la figuracdwi fessi! Se si diverte tanto lui perché non divertirci tutti ?
Serata red carpet, ho beccato un paio di vip, un ottimo buffet e una bionda che mi ha crocifisso di sguardi tutta la sera. Ma tesoro mio, tu hai trent'anni, che te ne fai di uno come me che corre dietro alle ragazzette? Foto in privato per gli amanti del brivido mondano…
@Gnoccatravels: dopo tutta l'accesa discussione é possibile che tu non abbia argomenti in merito ?? forse un pagliaccio distrurbatore fa comodo al forum perché fa aumentare le visualizzazioni ? Ossia quantità a scapito della qualità ? In mancanza di un riscontro da parte tua invito tutti i membri validi ceh la pensano come me e che condividono che qui su GT é tutta una messa in scena a vantaggio di pochi a SMETTERE DI PUBBLICARE RECENSIONI o eventualmente farsi pagare per questo. Tanti hanno fatto la mia scelta . A voi continuare a fare i burattini al soldo del giullare romano .
@ FlautoMagico: sei simpatico come un cane che mi fa la pipi sul tappeto di casa .. a parte quegli smiles pretenzioni non trovo umorismo ne spesso senso a quello che vomiti fuori.. per la maggior sono parte elucubrazioni di una mente disturbata . .a proposito come andato il red capert ? te lo hanno dato sulla schiena ??
@ FlautoMagico: vuoi invece che faccia copia incolla dei messaggi di sostegno ricevuti in privato e nel tread di quanti invece la pensano come me e ne hanno le palle piene dei tuoi interventi ?
@Flauto ; minchia che evento vede essere ! alle 21:37 eri già a casa a farti le seghe alla tastiera ..
Conoscendo Roma dove anche andare da un posto a un altro ci vogliono 1,5 - 2 ore vuol dire che l'evento era già finito per le 19:30 - 20:00. Ma su dai , la prossima volta se devi dire una cazzata almeno organizzati meglio prima . Ma per favore !
Adesso sono curioso anch'io di vedere queste benedette foto.
La recensione su Atene di @bagassery è magistrale,completa,utilissima e di facile lettura.
Questo è il modello di recensione che andrebbe seguito!
@bagassery su GT è tutta una messa in scena?
Se ritieni sia così sei libero di non scrivere più, ma non incentivare altri utenti a non farlo (l'hai presa troppo sul personale). Noi non paghiamo nessuno e mai lo faremo perchè questo è un forum aperto e libero a tutti!
Sono stufo di sentire continue lamentele su questo thread che dovrebbe parlare di altro (invece è diventato un thread di soli litigi).
Quindi, dovrei bannare @flautoMagico perchè ritieni sia solo un giullare? fosse così dovrei bannare tutti quelli che chiedono solo informazioni e non rilasciano una recensione dettagliata?
Dai basta con queste cavolate e pensate solamente a rendere sempre più utile GT a tutti coloro che ci leggono.
Facciamo così... controllerò personalmente questa sezione e nell'eventualità ti venisse l'ispirazione di scrivere, cancellerò inutili commenti fuori luogo. Se la cosa continuasse farò un ban provvisorio e poi un ban definitivo.
Ora chiedo a te e a @FlautoMagico di finirla (altrimenti banno tutti e due per 48 ore) Vivete serenamente che nella vita ci sono problemi ben più grandi!
Veramente STOP!!!
@Gnoccatraels: guarda , io volevo solo farmi portatore di un sentimento diffuso per migliorare il sito . Se per te cosi va bene, no problem . Vedo che l'atteggiamento é sempre lo stesso, Nascondere la polvere sotto il tappeto. Ho aperto un piccolo sondaggio che pensavo potesse essere utile . Chiudilo pure se vuoi.
Ti assicuro che anche io ho ben altro a cui pensare e concordo che nella vita ci sono problemi piu grandi. Semplicemente non mi piacciono i venditori di aria fritta e i cantaballe.
Non mi interessano i tappeti rossi o lo star dietro al culo dei VIPPI, Preferisco le cose vere, genuine, Che ci posso fare. Son fatto cosi. Un caro saluto, forse per sempre .
@bagassery , stavolta non sono d'accordo con te.
Lui ha fatto l'intervento che doveva fare e che anche io avrei fatto.
Adesso sta a noi continuare a scrivere, recensire e vedere se qualcosa cambierà.
Io penso di sì.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
@TravelerUA ciao, grazie per la tua recensione, la ritengo molto utile per chi come me sta" pensando di farci un viaggetto e soprattuto free. Mi dispiace molto che kiev sia diventata un covo di troiette o semi troiette ma purtroppo queste ragazze seguono solo la legge di mercato ,vuol dire che hanno richiesta e richiesta per quei prezzi allucinanti. Pensare che nel resto dell"ukraina un insegnate non arriva 200euro mensili tutto fa riflettere. Un po" e" anche ovvio che kiev sia piu" cara delle altre citta" essendo la capitale piu" turistica etc...ma nel resto dell"ukraina, mi dicono alcuni ragazzi ukraini che adesso vivono qui in Polonia tutto e" molto piu" economico, figurati loro sono felici di stare qui in Polonia con stipendi sui 500euro mensili. Non preoccuparti della tua delusione riguardo a questo viaggio, tu sei giovane, e" successo anche a me alla tua eta" che dopo una relazione con una ficona scandinava finita male, decisi di consolarmi nell"est europeo c tra tutte le mete, scelsi Budapest..la capitale dle porno e del sesso....ovvio giovane e come te, andai a Budapest per la mega ficona non la ragazza normale, e come te rimasi deluso, la ficona ci stava anzi ci stavano e se ci stavano veramente belle, spaziali , ma tutte pro non direi neppure semi ma pro...fu un" esperienza negativa per me,ma imparai tante cose, Budapest gia" a quei tempi era la Napoli dell"est piena di truffatori etc...imparai tante cose aiutato anche da qualche residente..ed immagino che anche tu avrai imparato tante cose da questo viaggio.Un altra cosa che mi sento di suggerirti e questo l"ho imparato con l"invecchiare...va benissimo la ficona, ma se vedi che la situazione non e" fattibile per il free, e a kiev pare sia cosi", ripiega sulle ragazze normali, proprio come diceva Europeo, da una normale trombaamica poi te ne fai 2..poi 3 poi inizii a scremare avvicinandoti sempre piu" al tuo canone di partenza..insomma ti crei il giro giusto in modo che puoi anche tornarci in futuro e poi chissa" con un colpo di culo ci scappa la ficona....ovvio adesso che sei giovane a questi ragionamenti non darai peso perche" forse a Milano di normali hai la fila,, ma tra qualche anno dopo i 30 ti rispecchierai perfettamente......sto" parlando di free ovviamente...adesso .ti verra"il dubbio, chissa tra 10 anni come sara" kiev e l"ukraina, penso che in pochi ti sapranno rispondere, probabilmnte peggio di oggi, ma ripeto sei giovane ancora hai molto da imparare e da dare...secondo me per giovani come te a cui piace il circuito erasmus cioe" studenti le citta" scandinave mi sento di consigliarti, sopratutto se hai lineamenti scuri, e in questi paesi con l"inglese tela cavi alla grande. unico problema e" che sono paesi cari...ma tu hai speso tanto anche a kiev percui, vale la pena provarci...avevi provato Lvov in ukraina , zona confine polacco....fiche meno spaziali di kiev ma per uno studente citta" piu economica,e tra virgolette lo dicono tutti piu" bella dell"ukraina...ripeto, non abbatterti il mondo e" grande troverai il posticino che fa per te....ripeto magari in futuro proprio a kiev.
Grande commento @mr-fucker quando hai passato i vent'anni finiscono le vacche grasse e bisogna darsi una regolata. Si può fare tutto ma bisogna aver costruito qualcosa nel frattempo.
@TravelerUA bella recensione però permettimi di dirti che sei stato troppo ingenuo.
In uno stato fallito in guerra civile, in cui le insegnanti guadagnano 200€ al mese, invaso da gentaglia di tutto il mondo (in primis turchi, arabi ed americani), pensavi di scoparti qualche figa tipo modella con qualche cena e qualche sorriso in una settimana?
@FlautoMagico non mi trovo d'accordo, a 20 anni ero un idiota con pochi soldi in tasca, con il passare degli anni uno acquisisce più esperienza e può spendere molto di più.
Per me le vacche grasse ci sono ora che lavoro, a 20 anni era periodo di carestia pura
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
FlautoMagico
13/12/2017 | 00:00
Roma | 36-50
Gold
@PolishFucker te li cerchi da solo, metti il mio nick e il nome di una nazione e vai di google. Buon lavoro!
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
bagassery
13/12/2017 | 00:03
Silver
@FlautoMagico: sai qual'é la differenza tra me e te ?? io parlo fluentemente 4 lingue ( incluso l'inglese) piu' il russo da autodidatta ma so i miei limiti e ho bisogno di molto altro per potermi dire pienamente fluente. .E di questo non me ne vanto a differenza di te che ti credi Dio per aver usato l'espressione red carpet..mah.. secondo me il red carpet te lo tirerà qualcuno addosso
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaMr._Free
13/12/2017 | 00:04
Newbie
Il regolamento vale ancora, chi insulta finisce bannato, non faccio distinzioni di anzianità. Ultimo avvertimento.
Moderazione Area Gnocca Free.
PolishFucker
13/12/2017 | 00:10
Kiev | 26-35
Gold
Li cercherei volentieri, ma purtroppo non esistono, così come non esistono i tuoi viaggi e il red carpet di domani.
Con questo ho terminato.
Domani parto e comincerò il mio reale reportage da Mosca e San PIetroburgo.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
FlautoMagico
13/12/2017 | 00:14
Roma | 36-50
Gold
@bagassery siamo uguali anche in questo, parlo e scrivo due lingue a livello professionale, parlo e scrivo spagnolo (ho tre ex da perù, venezuela e messico) e ho cominciato a parlare in francese con la mia tipa.
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
FlautoMagico
13/12/2017 | 00:17
Roma | 36-50
Gold
@PolishFucker qualunque utente più capace di te può cercarsi i commenti da solo con google. Quanto al red carpet di domani (ormai oggi) non posso postare foto di eventi nel futuro… prometto però di farmi un selfie con qualche bella attrice!
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
PolishFucker
13/12/2017 | 00:22
Kiev | 26-35
Gold
Ok, posta i tuoi selfie qui domani.
Così potremo un po' ricrederci e capire che veramente sei uscito dalla tua stanzetta.
Però, pur se a volto coperto, deve essere chiaro che sei tu.
Io non mi dimentico. Te li chiederò se non li vedrò qui.
Per quanto riguarda i commenti dei tuoi viaggi, forse non sono stato capace di usare google.
Spero che qualcun altro utente possa essere più bravo di me e che riesca a trovarli.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
FlautoMagico
13/12/2017 | 00:30
Roma | 36-50
Gold
Chiedo scusa all'autore del 3d e agli altri utenti del forum ma come si dice, molti nemici molto onore… strano per un giullare no?
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
FlautoMagico
13/12/2017 | 00:33
Roma | 36-50
Gold
Tutto io devo fare… https://www.google.it/search?q=flautomagico+vietnam+site%3Agnoccatravels.com
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
PerleAiPorci
13/12/2017 | 01:39
Silver
@Gnoccatravels mi unisco al coro di coloro che protestano sull'utente che vergognosamente proteggete, e come vedete e' chiaro a tutti. Avete bannato senza motivo molti utenti, mentre i commenti inutili di questo personaggio appestano sistematicamente pure le discussioni sul villaggio in periferia di Timbuctu. Se credete voi dello staff che siamo imbecilli e non ce ne accorgiamo che vi sia BEN CHIARO che mentre voi siete degli arrabatta spiccioli con la pubblicità, alcuni di quelli che scrivono sono dei veri professionisti di vita e non solo di gnocca e non solo dovete dire grazie, ma sappiate che con o senza il vostro sito vivono e prosperano anche meglio di voi. Come ben detto da @Polishfucker sono gli utenti VERI a dare i contributi e un piccola informazione di servizio: fare un sito web e' piuttosto facile e costa 20 euro l'anno, chissà se spariscono un po' di lettori se ne facciamo uno.
Invece di cercare il paese con il free piu' costoso, cerca il paese con il pay piu' economico.L'indipay e' una malattia mentale. Curate l'indipay dallo psicologo, e reinvestire i soldi risparmiati nel free o pay. Il maggiore carisma acquistato aumenterà il vostro successo. Investite sul fisico, sul look e sul carisma.Il free e' raro per i brutti e meno raro per i belli, ED ESISTE.Chi ti dice che per scopare sia necessario pagare e' un pusher che tiene famiglia o "l'amico" che ti induce a drogarti o a fumare. Passare le proprie debolezze agli altri serve a metterti fuori mercato.Il percorso sta nel costruire la forza. Non importa se scopi meno gratis rispetto a chi paga o se non scopi le fighe da 10...tutte cazzate. Pagando scopi anche le fighe da 11, son tutti bravi. Non e' una gara a chi scopa di piu' su un forum ma con te stesso sul campo.
Mr._Free
13/12/2017 | 03:00
Newbie
@PerleAiPorci delle due l'una, con 1 commento alle spalle in tutto il Forum non sei legittimato a parlare a nome di utenti "veri". Oppure ti nascondi dietro a un nick perché non hai il coraggio delle tue opinioni, e anche in questo caso ti delegittimi da solo. Grazie a nome dei porci per le tue perle.
Moderazione Area Gnocca Free.
Rio_751
13/12/2017 | 03:57
Iași | 36-50
Gold
Io ho iniziato a scrivere su @gnoccatravels nell'estate del 2015.
Un anno e mezzo fa le sezioni Ucraina, Romania e Republica Moldova erano penose con gli inteventi dell'utente rumeno che imponeva una sua visione delle cose ed il professore che cercava di allontanare da queste sezioni qualsiasi utente, da quello in cerca di sesso a pagamento all'utente che conosceva una lingua locale e che aveva anni di esperienza in quei posti.
All'epoca, ogni volta che scrivevo una recensione sulle mie numerose minivacanze in Ucraina (vivo a Iași) ero sistematicamente criticato dall'utente rumeno e dal professore ed i primi tempi @Flautomagico mi andava contro, poi, quando ho iniziato ad avere un discreto numero di recensioni al mio attivo, il suo atteggiamento è cambiato e ha iniziato a difendermi da alcuni troll (ricordo una recensione su Santo Domingo dove @Flautomagico ha preso le mie difese).
Ho notato poi che i gestori del sito e @Flautomagico hanno in simpatia gli utenti che pubblicano foto.
Così funziona questo sito: viene premiato chi scrive recensioni, meglio se con delle foto, cosa che a me non piace fare ed ultimamente non riesco neanche a fare.
Talvolta @Flautomagico dà dei consigli utili, ad esempio mi ricordo di quando nella vecchia versione del sito non riuscivo a pubblicare le recensioni lui mi disse come fare. Rispetto a quando ho iniziato a scrivere sul sito noto che ha assunto un atteggiamento più positivo nei confronti dei nuovi utenti.
Fortunatamente quel periodo iniziale in cui gli utenti che avevano scritto poche recensioni venivano attaccati è passato (@Europeo ricorda bene quel periodo) ed adesso il livello delle sezioni Ucraina, Romania e Republica Moldova si è elevato con l'arrivo di @PolishFucker, di @Europeo che è diventato una presenza costante nella sezione Ucraina, di @MrEst74 che però mi sembra non scriva più sul sito e di qualche altro utente comparso negli ultimi tempi. @TravelerUA per quanto adesso lo critichiate, quando ha scritto la sua recensione su Kiev era tra i pochi utenti del sito che non scriveva di bordelli, escort e sesso a pagamento a Kiev.
Spero che anche @impecoroergosum e @bagassery diano il loro contributo con qualche recensione.
Adesso che con questa discussione è venuto fuori che @Flautomagico ha un suo ruolo nel sito che non è quello di semplice utente, cosa che alcuni utenti sapevano già da tempo, spero di essermi chiarito con @Europeo che pensava che io lavorassi per il sito gnoccatravels.
Ragazzi, io tramite questo sito ho conosciuto diversi utenti, con alcuni ci ho fatti dei viaggi (@gnoccafree), altri li ho conosciuti di persona, con altri ho avuto solo conversazioni telefoniche.
@Flautomagico ha un suo ruolo di antitroll, di animatore del sito, di mediatore in certe situazioni. In passato, mi ripeto, era insopportabile. Capisco che a chi ha fatto degli sforzi per imparare il russo, l'ucraino o il rumeno talvolta possa dare fastidio il commento di chi non ha e non può avere esperienze paragonabili alle nostre sul campo di battaglia, visto che non conosce una lingua locale, ma questo è gnoccatravels, quindi godiamoci questo cambiamento che è avvenuto negli ultimi tempi in queste sezioni e cerchiamo di scambiarci informazioni e di esserci di aiuto.
PolishFucker
13/12/2017 | 11:20
Kiev | 26-35
Gold
@Rio_751 , grazie per la dimostrazione di stima.
Bell'intervento il tuo. Ci voleva effettivamente anche un punto di vista differente.
Io penso che serva buon senso e moderazione da parte di tutti i soggetti interessati, a partire dal sottoscritto.
Può essere trovata una soluzione di compromesso che accontenti tutti.
Questa sezione est Europa ha utenti molto "sensibili" perché, per poter dare informazioni utili, molti hanno seguito un percorso complicato, a partire dalla lingua e quindi i commenti meno pertinenti o "giocosi",(per non dire giullareschi), di solito non sono ben visti.
Di questo bisogna necessariamente tenerne conto.
Forse, in una sezione asiatica gli utenti sono più tolleranti. Non so.
Però vorrei chiederti: se tu volessi andare in Russia o Ucraina e decidessi di stampare su carta informazioni e consigli utili al tuo viaggio, quanti interventi di FlautoMagico stamperesti?
Risponditi da solo. Anche se il numero io lo conosco già.
D'altra parte, io non mi metto certo a scrivere in tutte le sezioni del sito, provando a dar "consigli" a chi ha una navigata esperienza in un certo Paese.
E, ancora meno, distraggo la discussione con domande e interventi non pertinenti perché so che, chi ha scritto, ha dedicato ore, senza alcun tornaconto, per raccogliere e raccontare una reale e vissuta esperienza e chi sono io per aggiungere contributi non essendoci mai stato in quel posto?
Ti ringrazio nuovamente e ricambio incondizionatamente la stima.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
PolishFucker
13/12/2017 | 11:55
Kiev | 26-35
Gold
Per capire le dimensioni del fenomeno, è indispensabile dare alcuni numeri.
Il primo che vi do è questo: 10872.
Cosa è? È il numero di commenti che Flauto ha postato in 4 anni e 3 mesi.
È un numero impressionante!
Io ne ho messi meno di 500 in 2 anni e mezzo.
Il Professore, in 5 anni ne ha postati meno di 5.000.
È ovvio che, indipendentemente dal caso specifico, la quantità difficilmente si sposa con la qualità, a meno che non ci sia una tale esperienza sul campo, tipo pilota di linea o export manager mondiale.
Cosa fare?
Intanto calma, a partire dal sottoscritto, d'ora in poi.
E poi buon senso, comprensione, moderazione, riflessione, altruismo e senso della misura.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
FlautoMagico
13/12/2017 | 12:37
Roma | 36-50
Gold
@PolishFucker quando i tuoi commenti sono ragionati e basati su numeri o circostanze verificabili sono i benvenuti.
A parte che una media di 7 commenti al giorno come vizio mi sembra molto più salutare del fatidico pacchetto di sigarette, stai delineando il problema che utenti in una (o più) sezioni del forum non gradiscono interventi da chi in quei posti non ci è (ancora) stato e vuole dire qualcosa senza trollare. Dico senza trollare perché i troll all'antica li vedo durare lo spazio di un giorno sul forum.
È però una visione diversa da quella di Gnoccatravels, che vi devo dire, mettetevi d'accordo con lui se c'è spazio di trattativa. A cuba le cose mi sembra vadano benone, sono interessatissimo all'isola ma intervengo molto poco anche perché c'è un utente di indiscutibile esperienza che vigila sui thread.
Nei paesi estici la situazione è diversa, finché si pubblicheranno castronerie che può rilevare persino chi non ci è mai stato (ecco un esempio) non si può impedire il diritto di critica, altrimenti tanto vale accendere la TV e spegnere il cervello che consuma troppa energia…
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
FlautoMagico
13/12/2017 | 12:51
Roma | 36-50
Gold
Ultimissima precisazione, per motivi sia personali che professionali ho conosciuto a casa e in ufficio una marea di ragazze da tutto il mondo (tutte le strade portano a roma) di cui ho trombato il giusto.
Parliamo di un 2/3 al mese per 20 anni, e ho già descritto in altri post le modalità dei vari incontri. È tutta esperienza, e infatti non ricordo un post dico uno dove hanno dimostrato che inventassi favole. Quindi o sono un genio del male oppure ho buona memoria, decidete voi…
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
RFtravelsking8
13/12/2017 | 15:51 26-35
Silver
@FlautoMagico Povero Flauto, tutti contro !! Ma che hai combinato ?
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàNon vi prendete troppo sul serio ragazzi, un pò di ironia e leggerezza ci vuole...anche se a volte interviene senza ragion di causa, non credo sia il caso di fare una guerra personale.
Il nostro Flauto stà bene qui sul Forum, gli piace commentare ( anche se magari in un posto non c'è mai stato e gli piacerebbe andarci ) tutti i post perchè vuol sentirsi parte della community e anche perchè evidnetemente ha molto tempo da dedicare alla causa ( come ha sottolineato meglio tanti commenti che starsene a fumare le sigarette ).
Un pò il nostro "el cazzaro" de Roma che frà verità e fregnacce intrattiene sempre le discussioni ed i post ( anche con spunti e commenti molto interessanti qualche volta ) !!
Io voto Flauto !!
bagassery
13/12/2017 | 17:55
Silver
io lo rinominerei simpaticamente per gli utenti del forum @'A fregnaccia de Roma! Secondo e il miglior approccio con lui é pigliarlo per il culo a ogni cosa che dice, algrimenti facciamo solo la figuracdwi fessi! Se si diverte tanto lui perché non divertirci tutti ?
FlautoMagico
13/12/2017 | 20:55
Roma | 36-50
Gold
Grazie @federking8888
Bravo anche a @bagassery che si diverte con poco, a roma diciamo ridi ridi che mamma ha fatto gli gnocchi!
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
FlautoMagico
13/12/2017 | 21:26
Roma | 36-50
Gold
Serata red carpet, ho beccato un paio di vip, un ottimo buffet e una bionda che mi ha crocifisso di sguardi tutta la sera. Ma tesoro mio, tu hai trent'anni, che te ne fai di uno come me che corre dietro alle ragazzette? Foto in privato per gli amanti del brivido mondano…
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
bagassery
13/12/2017 | 21:37
Silver
@Gnoccatravels: dopo tutta l'accesa discussione é possibile che tu non abbia argomenti in merito ?? forse un pagliaccio distrurbatore fa comodo al forum perché fa aumentare le visualizzazioni ? Ossia quantità a scapito della qualità ? In mancanza di un riscontro da parte tua invito tutti i membri validi ceh la pensano come me e che condividono che qui su GT é tutta una messa in scena a vantaggio di pochi a SMETTERE DI PUBBLICARE RECENSIONI o eventualmente farsi pagare per questo. Tanti hanno fatto la mia scelta . A voi continuare a fare i burattini al soldo del giullare romano .
@ FlautoMagico: sei simpatico come un cane che mi fa la pipi sul tappeto di casa .. a parte quegli smiles pretenzioni non trovo umorismo ne spesso senso a quello che vomiti fuori.. per la maggior sono parte elucubrazioni di una mente disturbata . .a proposito come andato il red capert ? te lo hanno dato sulla schiena ??
TROVA HOSTESS PER CENE@ FlautoMagico: vuoi invece che faccia copia incolla dei messaggi di sostegno ricevuti in privato e nel tread di quanti invece la pensano come me e ne hanno le palle piene dei tuoi interventi ?
bagassery
13/12/2017 | 21:40
Silver
@Flauto ; minchia che evento vede essere ! alle 21:37 eri già a casa a farti le seghe alla tastiera ..
Conoscendo Roma dove anche andare da un posto a un altro ci vogliono 1,5 - 2 ore vuol dire che l'evento era già finito per le 19:30 - 20:00. Ma su dai , la prossima volta se devi dire una cazzata almeno organizzati meglio prima . Ma per favore !
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!PolishFucker
13/12/2017 | 21:50
Kiev | 26-35
Gold
Io avevo chiesto di postare i selfie dell'evento...
Le hai fatte le foto @FlautoMagico ?
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
gimmie
13/12/2017 | 22:47
Silver
Adesso sono curioso anch'io di vedere queste benedette foto.
La recensione su Atene di @bagassery è magistrale,completa,utilissima e di facile lettura.
Questo è il modello di recensione che andrebbe seguito!
FICA com Deus
Gnoccatravels
13/12/2017 | 23:01
Admin
@bagassery su GT è tutta una messa in scena?
Se ritieni sia così sei libero di non scrivere più, ma non incentivare altri utenti a non farlo (l'hai presa troppo sul personale). Noi non paghiamo nessuno e mai lo faremo perchè questo è un forum aperto e libero a tutti!
Sono stufo di sentire continue lamentele su questo thread che dovrebbe parlare di altro (invece è diventato un thread di soli litigi).
Quindi, dovrei bannare @flautoMagico perchè ritieni sia solo un giullare? fosse così dovrei bannare tutti quelli che chiedono solo informazioni e non rilasciano una recensione dettagliata?
Dai basta con queste cavolate e pensate solamente a rendere sempre più utile GT a tutti coloro che ci leggono.
Facciamo così... controllerò personalmente questa sezione e nell'eventualità ti venisse l'ispirazione di scrivere, cancellerò inutili commenti fuori luogo. Se la cosa continuasse farò un ban provvisorio e poi un ban definitivo.
Ora chiedo a te e a @FlautoMagico di finirla (altrimenti banno tutti e due per 48 ore) Vivete serenamente che nella vita ci sono problemi ben più grandi!
Veramente STOP!!!
Gnoccatravels, il portale dei viaggi della gnocca
http://www.gnoccatravels.com
FlautoMagico
13/12/2017 | 23:14
Roma | 36-50
Gold
Chi vuole vedere qualche foto mi scriva in privato, dato che la cosa non c'entra nulla con kiev!
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
PolishFucker
13/12/2017 | 23:22
Kiev | 26-35
Gold
Benissimo!
Ti ho appena scritto in privato.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
bagassery
13/12/2017 | 23:27
Silver
@Gnoccatraels: guarda , io volevo solo farmi portatore di un sentimento diffuso per migliorare il sito . Se per te cosi va bene, no problem . Vedo che l'atteggiamento é sempre lo stesso, Nascondere la polvere sotto il tappeto. Ho aperto un piccolo sondaggio che pensavo potesse essere utile . Chiudilo pure se vuoi.
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Ti assicuro che anche io ho ben altro a cui pensare e concordo che nella vita ci sono problemi piu grandi. Semplicemente non mi piacciono i venditori di aria fritta e i cantaballe.
Non mi interessano i tappeti rossi o lo star dietro al culo dei VIPPI, Preferisco le cose vere, genuine, Che ci posso fare. Son fatto cosi. Un caro saluto, forse per sempre .
PolishFucker
13/12/2017 | 23:36
Kiev | 26-35
Gold
@bagassery , stavolta non sono d'accordo con te.
Lui ha fatto l'intervento che doveva fare e che anche io avrei fatto.
Adesso sta a noi continuare a scrivere, recensire e vedere se qualcosa cambierà.
Io penso di sì.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
mr-fucker
06/03/2018 | 08:11
Newbie
@TravelerUA ciao, grazie per la tua recensione, la ritengo molto utile per chi come me sta" pensando di farci un viaggetto e soprattuto free. Mi dispiace molto che kiev sia diventata un covo di troiette o semi troiette ma purtroppo queste ragazze seguono solo la legge di mercato ,vuol dire che hanno richiesta e richiesta per quei prezzi allucinanti. Pensare che nel resto dell"ukraina un insegnate non arriva 200euro mensili tutto fa riflettere. Un po" e" anche ovvio che kiev sia piu" cara delle altre citta" essendo la capitale piu" turistica etc...ma nel resto dell"ukraina, mi dicono alcuni ragazzi ukraini che adesso vivono qui in Polonia tutto e" molto piu" economico, figurati loro sono felici di stare qui in Polonia con stipendi sui 500euro mensili. Non preoccuparti della tua delusione riguardo a questo viaggio, tu sei giovane, e" successo anche a me alla tua eta" che dopo una relazione con una ficona scandinava finita male, decisi di consolarmi nell"est europeo c tra tutte le mete, scelsi Budapest..la capitale dle porno e del sesso....ovvio giovane e come te, andai a Budapest per la mega ficona non la ragazza normale, e come te rimasi deluso, la ficona ci stava anzi ci stavano e se ci stavano veramente belle, spaziali , ma tutte pro non direi neppure semi ma pro...fu un" esperienza negativa per me,ma imparai tante cose, Budapest gia" a quei tempi era la Napoli dell"est piena di truffatori etc...imparai tante cose aiutato anche da qualche residente..ed immagino che anche tu avrai imparato tante cose da questo viaggio.Un altra cosa che mi sento di suggerirti e questo l"ho imparato con l"invecchiare...va benissimo la ficona, ma se vedi che la situazione non e" fattibile per il free, e a kiev pare sia cosi", ripiega sulle ragazze normali, proprio come diceva Europeo, da una normale trombaamica poi te ne fai 2..poi 3 poi inizii a scremare avvicinandoti sempre piu" al tuo canone di partenza..insomma ti crei il giro giusto in modo che puoi anche tornarci in futuro e poi chissa" con un colpo di culo ci scappa la ficona....ovvio adesso che sei giovane a questi ragionamenti non darai peso perche" forse a Milano di normali hai la fila,, ma tra qualche anno dopo i 30 ti rispecchierai perfettamente......sto" parlando di free ovviamente...adesso .ti verra"il dubbio, chissa tra 10 anni come sara" kiev e l"ukraina, penso che in pochi ti sapranno rispondere, probabilmnte peggio di oggi, ma ripeto sei giovane ancora hai molto da imparare e da dare...secondo me per giovani come te a cui piace il circuito erasmus cioe" studenti le citta" scandinave mi sento di consigliarti, sopratutto se hai lineamenti scuri, e in questi paesi con l"inglese tela cavi alla grande. unico problema e" che sono paesi cari...ma tu hai speso tanto anche a kiev percui, vale la pena provarci...avevi provato Lvov in ukraina , zona confine polacco....fiche meno spaziali di kiev ma per uno studente citta" piu economica,e tra virgolette lo dicono tutti piu" bella dell"ukraina...ripeto, non abbatterti il mondo e" grande troverai il posticino che fa per te....ripeto magari in futuro proprio a kiev.
FlautoMagico
06/03/2018 | 11:53
Roma | 36-50
Gold
Grande commento @mr-fucker quando hai passato i vent'anni finiscono le vacche grasse e bisogna darsi una regolata. Si può fare tutto ma bisogna aver costruito qualcosa nel frattempo.
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
bobreport
06/03/2018 | 19:50
Newbie
@TravelerUA bella recensione però permettimi di dirti che sei stato troppo ingenuo.
In uno stato fallito in guerra civile, in cui le insegnanti guadagnano 200€ al mese, invaso da gentaglia di tutto il mondo (in primis turchi, arabi ed americani), pensavi di scoparti qualche figa tipo modella con qualche cena e qualche sorriso in una settimana?
https://imgur.com/a/KeoeTVe
bobreport
06/03/2018 | 19:53
Newbie
@FlautoMagico non mi trovo d'accordo, a 20 anni ero un idiota con pochi soldi in tasca, con il passare degli anni uno acquisisce più esperienza e può spendere molto di più.
Per me le vacche grasse ci sono ora che lavoro, a 20 anni era periodo di carestia pura
https://imgur.com/a/KeoeTVe
FlautoMagico
06/03/2018 | 20:42
Roma | 36-50
Gold
@bobreport ti ha detto bene, hai recuperato con la maturità e il portafoglio!
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.