Prima di tutto mi scuso se non ho risposto a tutti agli MP o risposto in ritardo.....purtroppo sono dovuto tornare a casa perchè ho avuto problemi
Comunque vi lascio le mie impressioni che non sono positive
Un paio di considerazioni durante il mio soggiorno a Novembre:
Freddo boia
Molte meno ragazze in giro rispetto all'estate
Kiev ormai è quasi tutto semi pro.....locali, dating app, in giro.....se siete stranieri e non avete amici là che vi possono introdurre in qualche giro, quasi sicuro che vi imbatterete in qualche semi pro su tinder, mamba o quache bar/discoteca. E' il posto con più semi pro/gold diggers che abbia visitato.
Le ragazze più normali non cagano stranieri e stanno con ucraini, anzi più la ragazza è "normale" (ossia non semi pro) più scarse sono le possibilità che parla inglese
Pieno di turisti che buttano soldi in puttane nei locali o con le ragazze con profili onine (su tinder più del 50% delle ragazze sono lì per guadagnare qualche soldo, specialmente le più belle....provate a fare qualche esperimento).
Molte ragazze sono davvero povere, non tanto quanto a soldi ma quanto a personalità. Ossessionate da instagram, iphone, vestiti firmati, bella macchina...tutta roba che per loro è status symbol. Se scappate dalle italiane perchè superficiali, a Kiev non troverete tanto di meglio- E sì ci sono eccezioni come ci sono anche da noi ma più la ragazza è figa più è probabile che entra in quel quadretto.
Prezzi alti per essere in bassa stagione.....gli affitti a Kiev non sono granchè economici perchè quasi tutti gli appartamenti fanno cagare per un motivo o per un altro, i pochi buoni vi costano quanto da noi o anche di più. Alla fine anche se avete un contatto vi conviene invitarla da voi così almeno risparmiate sull'alloggio tanto a Kiev d'inverno non c'è proprio niente da fare e con quel freddo vi passa pure la voglia di stare in giro.
Gli unici locali buoni per incontrare ragazze non semi pro sono quelli latini (al Caraibbean al balcone è pieno di pro comunque....ma alla fine la pro a Kiev la trovate ovunque) e il Coyote Ugly o Forsage. Ma la qualità in questi locali cala e non poco rispetto ai più rinomati pieni di puttane.
Alla fine non so quanto ne valga la pena....magari in passato era un pò diverso. D'estate comunque è un pò meglio....almeno potete andare all'Hydropark e tentare con qualche ragazza là
Le ragazze comunque rimangono mediamente le più belle che abbia visto
Il fatto che anche Kiev sia ormai bella che andata e' risaputo. Sull'Ukraina bisogna ormai andare in zone periferiche dove il pagatore turkamericano ha paura di andare.
Io sono a Kiev, però ho un'impressione diversa.
Secondo me l'inverno è il momento migliore perché le suine sono affamate per mancanza di stranieri.
I prezzi ora sono un po' altini però io ho trovato meravigliosi appartamenti in zona obolon e poznyaki a 30 euro a notte.
Il prossimo sarà in maidan a 25 euro.
Il punto non è che kiev sia bella che andata, ma è che è un posto per professionisti dove c'è poco spazio per i turisti e per chi non parla russo.
Infatti se volete conoscere le "brave ragazze" solo con l'inglese è dura.
Confermo la loro superficialità e il loro scarso quoziente intellettivo.
Comunque è vero che in fondo in fondo, e spesso pure in superficie, sono tutte puttane...
Per la cronaca, nei primi 3 giorni mi sono timbrato 3 ragazze, 2 free e 1 da 50 euro.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
@TravelerUA hai detto l'ovvietà più ovvia di tutto il rimorchio in Ucraina/Russia:
Cito: "Le ragazze più normali non cagano stranieri e stanno con ucraini, anzi più la ragazza è "normale" (ossia non semi pro) più scarse sono le possibilità che parla inglese"
Esattamente. La gente normale NON sa l'inglese.
In Ucraina/Russia avete due possibilità:
[-] se NON parlate una lingua locale, vi trovate nella situazione descritta da TravelerUA
[-] se parlate una lingua locale, troverete ugualmente le tipe che trovano i parlanti solo inglese, ma voi appena identificate le evitate e loro evitano voi (uno straniero che parla la lingua locale è problematico, meglio mungere quello che non la parla), ma troverete anche le ragazze "normali".
Insomma se sapete ucraino o russo NON è il paradiso, ma se non lo sapete è sicuramente (per il free) l'inferno
Ora devo finire che ha suonato il citofono la mia trombamica ucraina
Sottoscrivo in pieno quanto affermato da @Europeo .
I prezzi degli appartamenti non sono bassissimi perché a quanto sembra adesso non è bassa stagione.
E' pieno di stranieri, soprattutto tedeschi e americani, che penso siano qui per lavoro. Turisti non ne ho visti infatti.
Però come scrivevo prima, con un po' di pazienza si trova piuttosto bene, magari fuori centro. Basta stare vicini alla metro.
Per le ragazze intanto bisogna evitare le superfighe e quelle che hanno oggetti troppo costosi.
Anche perché se voi volete la superfiga quelle vogliono i ragazzi belli e con i soldi.
Che c'è di strano?
Se loro hanno pretendenti belli, simpatici e poveri e pretendenti belli, simpatici e ricchi secondo voi chi sceglieranno? Soprattutto se parlano inglese.
Io pure le puttane le sceglo che non siano superfighe e che non parlino una parola di inglese.
Nei locali serali non credo che si possa rimorchiare. Meglio provare al karaoke la sera e poi fare tanto lavoro di giorno nei caffè.
Parlate con tutte quele sedute sole al tavolo e chiedete il numero. Dovreste ottenerne parecchi se però non vi fate etichettare come "turisti sessuali".
Leggete a tale proposito la mia discussione sulla teoria dell'approccio della suina ucraina, in particolare, fare 2-3 appuntamenti e regalare le rose.
Secondo me se siete carini, con qualche soldino in tasca e siete turisti, meglio andare in qualche grande città russa. E' molto più facile rimediare qualcuna, anche nei locali, e a parte drink e cene non dovete dare soldi o fare regali.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
Certamente non vedi molte ragazze in giro: FA FREDDO!!!
Però l'inverno è secondo me il momento migliore.
Approcciale nei caffè e stanale con Tinder.
Io su Tinder ho fatto 90 like in 3 giorni.
Meglio puntare prima sulle ragazze carine, ma non supertop.
Comunque non c'è solo Kiev. A Dnipro per esempio ho rimediato più che a Kiev.
Pure NIkolaev, Karkov e Poltava vanno bene.
Ovviamente senza conoscenza della lingua russa, meglio che state a casa a farvi le seghe con YouPorn Ucraino!
Vi sconsiglio anche di invitatre suine Ucraine se prima non ve le siete trombate. Al contrario delle russe, sono capaci di chiedervi i soldi per i biglietti aerei senza neanche farvela annusare!
@TravelerUA , ti sei dato un nick che faceva intendere esperienza sul campo e invece diciamo che te lo sei dato come segno di autostima e speranza per il futuro!
Io ho fatto i primi 5 viaggi a vuoto prima di capire come funzionava qui.
Per questo ho scritto poi una guida che spero possa esserti utile.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
Caro @lumi , il pagatore Turko non ha paura di nessun luogo.
E' molto motivato.
Lo trovi dovunque e spesso rimedia pure gratis, anche perché hanno la fama di buoni scopatori.
Non parlo certo di quelli che invadono l'Ucraina, (soprattutto Odessa) l'estate come i barbari, ma quelli che con pazienza vengono qui regolarmente, di solito con un qualche motivo di lavoro.
A quanto sembra la classifica dei migliori scopatori qui sarebbe le seguente:
1) Georgiani
2) Spagnoli
3) Italiani
4) Turchi
Io conosco per lavoro una ragazza di 34 anni da qualche mese. Bella, divorziata con un figlio e con una propria attività professionale ben avviata.
Vuole scopare e possibilmente anche una relazione, ma ha difficoltà a trovare una persona giovane, carina e simpatica. E' disperata!
Ieri è venuta in un locale con un 41enne, abbastanza bruttino, che le aveva chiesto il numero per strada, cosa che qui è abbastanza rara.
Altre due ragazze molto carine mi hanno detto che in palestra vorrebbero essere approcciate, ma nessuno le chiede il numero.
Il primo consiglio che vi posso dare è quello di ignorare le superfighe e provare un approccio immediato, senza "gioco di sguardi" che qui è visto come una cosa per gay.
Gli sguardi possono durare al massimo 5 secondi e poi subito andare a parlare con lei.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
@PolishFucker un applauso in piedi sulla sedia! "Il primo consiglio che vi posso dare è quello di ignorare le superfighe e provare un approccio immediato, senza "gioco di sguardi" che qui è visto come una cosa per gay. Gli sguardi possono durare al massimo 5 secondi e poi subito andare a parlare con lei."
Una mia scopata epica a Dnipro, con una tizia oltre 20 anni più giovane di me, è stata frutto di un rimorchio al volo alla cassa del supermercato. La mia quarta o quinta domanda è stata: "Sei interessata a una relazione con sesso, con me?" - mi ha squadrato e ha detto "Si." - Dopo 10 minuti eravamo nella mia stanza d'albergo
E leggendo quello che scrive, penso che è esattamente il tipo di cui racconta PolishFucker, che vuole scopare ma che nessuno la rimorchia. Non tanto perchè brutta (direi normale, ma i 20+ anni di differenza le alzano notevolmente il punteggio) ma perchè emana quell'aura di inaccessibilità tipo "intellettuale, femminista, acida". Che nel suo caso è esattamente vero.
Se le giri intorno vieni abbattuto come un povero biplano dalla postazione di difesa antiaerea.
Se invece punti diritto all'obiettivo tipo kamikaze giapponese, vinci
Grazie , @Europeo , per i complimenti.
Io però non andrò mai a fare questa domanda ad una donna, nenache se dovesse avere una T-Shirt con scritto: "sono un Troione succhiacazzi".
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
Ma anche se vi imparate il russo non cambia granchè.....cambierebbe solo se vivete lì e potete entrare nei giri giusti (non delle pro/semi pro).
Tanto dei turisti che stanno lì una settimana non gliene frega una mazza, a meno che non aprono il portafoglio
Provate a fare qualche esperimento su Tinder e vedete chi matchano le ragazze più fighe....
Il free con le ragazze un pò più fighe non esiste, solo nei locali latini e qualche altro è possibile ma non con fighe e poi comunque le ucraine di Kiev fighe sono decelebrate anche peggio delle italiane.....e il livello di superficialità è direttamente proporzionale a quanto sono fighe
@lumi: Kiev ormai è solo per le semi pro/pro anche perchè se per locali e online sono quasi tutte (le più belle) a pagamento in un modo o nell'altro che è rimasto?
Un confronto con la Polonia dove mi sembra tu viva è interessante....
In Polonia nei locali è una sausage fest, a Kiev un puttan fest......
Alla fine però io mi diverto di più in Polonia.......anche se fai serata in Polonia e non scopi però ti puoi divertire comunque e passare una bella serata.....le ragazze sono più alla mano, la gente si diverte, balla, beve, non sta seduta ai tavoli a ordinare bottiglie, tutti i locali sono vicini, conosci gente e le puoi approcciare pure fuori dai locali....poi a volte ti può andar bene altre no, ovvio.
Quasi tutte le sere che sono uscito in Polonia, anche senza scopare, mi sono comunque divertito.
A Kiev nei locali, tranne un paio, sono tutti rigidi, perlopiù seduti a tavoli, nessuno si diverte realmente.....stanno tutti a mostrarsi e farsi vedere e le ragazze cercano perlopiù un cliente per la serata o qualche ricco che le mantiene.....
Impossibile divertirsi o passare una bella serata se non hai i soldi....è proprio un posto che io consiglio solo a chi ha dei soldi per andare a semi pro (molto fighe), perchè alla fine praticamente tutte le ragazze in un locale a Kiev sono "in vendita", basta dargli il giusto importo.....anche la più strafiga.
Altrove non è così......e magari le più fighe vanno con il figo locale o il vip e anche se le paghi non ti cagano se non gli piace.....
Alla fine a ognuno il suo....
@TravelerUA said:
Ma anche se vi imparate il russo non cambia granchè.....cambierebbe solo se vivete lì e potete entrare nei giri giusti (non delle pro/semi pro).
Tanto dei turisti che stanno lì una settimana non gliene frega una mazza, a meno che non aprono il portafoglio
Noi che frequentiamo la città da un po', lo diciamo da sempre: essere etichettati come turisti sessuali vi azzera le chance di successo, a meno che non siate superfighi e superbelli, ma anche in quei casi dovete spendere lo stesso...
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
@TravelerUA: la Polonia sta cambiando in peggio ad una velocita' supersonica e la situazione e' peggiore mese dopo mese; e me ne sto accorgendo visto che viaggio spesso e quando rientro vedo la differenza con altre location. Quindi allo stato attuale, arduo perfino una limonata in un locale, anche se siete di buona presenza e ci sapete fare. Ormai non basta piu' parlare la lingua locale, andare in palestra, vestirsi bene, essere residenti...o abbassi gli standard o ti puoi scordare di trombare. Non ci si diverte piu' affatto, troppi stranieri arrapati e kagakazzi, le tipe non danno confidenza se non sei polacco. Se vogliamo la peggior citta' ucraina per la figa e' proprio Lviv che e' la piu' polacca tra le citta' ucraine e sta anche venendo invasa da polacchi a caccia di gnocca. Cio' non toglie che la zona orientale dell'Ukraina e' interessante e ancora non mi sono mai recato in loco.
A Kiev ci sono comunque posti come il Coyote Ugly o il Forsage dove l'ambiente e' ancora abbastanza alla mano e qualcosa si puo' raccattare. Senza dimenticare il lavoro da strada che in Ukraina (come anche in Belarus) e' assolutamente piu' produttivo dell'andare per locali la sera. Ovvio che con il freddo e' dura.
Certo una menzione di disonore per i Turkamerikani che hanno ormai veramente devastato il mercato locale e stanno cominciando a prendere di mira anche Minsk.
"Senza dimenticare il lavoro da strada che in Ukraina (come anche in Belarus) e' assolutamente piu' produttivo dell'andare per locali la sera. Ovvio che con il freddo e' dura." --- cari ragazzi, esistono i supermercati.. Sottolineo supermercati e non centri commerciali. O se centri commerciali, la food court, o comunque le zone di passaggio. Proprio quando fa freddo le zone "neutre" dei centri commerciali (non i negozi fighetti) sostituiscono i parchi del periodo estivo.. la gente va li a passeggiare.
Per chi sta a Kiev inoltre un posto fantastico è Dream Town a Obolon - http://dreamtown.ua/ Praticamente un enorme centro di intrattenimento, che si sviluppa in lunghezza visto che è stato costruito nel terreno non edificato in mezzo a un mega vialone dell'epoca comunista.
Tornando a @TravelerUA c'è una cosa che non capisco: "Il free con le ragazze un pò più fighe non esiste, solo nei locali latini e qualche altro è possibile ma non con fighe e poi comunque le ucraine di Kiev fighe sono decelebrate anche peggio delle italiane.....e il livello di superficialità è direttamente proporzionale a quanto sono fighe"
Scusate, ma cosa ci andiamo a fare noi i Ucraina e in giro per i mondo? Andiamo a scopare o a fare il casting di Miss Mondo 2018? Andiamo a divertici o a SOFFRIRE? Tu stesso dici che più sono fighe e più sono superficiali, quindi: cui prodest?
La bellezza del tempo passato insieme, è la somma algebrica di tutti i piaceri e dispiaceri! Se se la tira da morire e da quando la incontri a quando scoperete i peli del pisello ti crescono fino alle ginocchia, se le devi pagare prima sei sushi, sette pizze e otto лайнопсевдоіталійськє, se è di una ignoranza abissale tipo la tizia del film рассказы, se ha la sensibilità e l'empatia di un virus, se magari a letto è mediocretta perchè pensa che i valori visivi compensano l'assenza di abilità e di partecipazione.. ma perchè mai qualcuno di noi dovrebbe perdere tempo con questo elemento?
@lumi ormai i turchi e i mediorientali sono di casa a Minsk, ti ricordo come nonostante fossimo nel periodo freddo ce n'erano eccome!
I nuovi arrivati sono gli americani, che prima senza visa-free era più difficile che venissero, ma sono niente in confronto all'orda ottomana che gira per la città.
Ma questo è un argomento da affrontare in un altro thread...
Disponibile su telegram.
Scrivetemi un messaggio privato, e vi fornirò il mio contatto telegram
Tanto per completare il mio post (non ho fatto in tempo a finire l'editing):
Mi sembra che qui tanti si muovono su due estremi assurdi: DA UNA PARTE esigere una perfezione fisica a scapito di tutto, oppure DALL'ALTRA PARTE, accettare di incontrarsi con la stagionata scopabile, ma... trattarla da fidanzata! Roba da matti!
Un utente che scrive su questo forum, scrive anche su un'altro forum, e li racconta: "domani mi arriva una donna matura da kiev mia coetanea entrambi 54 enni... l ho invitata mi ha chiesto di pagargli il biglietto e ok.. ci siamo conosciuti in chat a kiev ci siamo incontrati tre volte ma senza avere una relazione intima... ora mi chiedo ..essendo lei un po venale.. nel senso che ha voluto andare a kiev in bei ristoranti e ha chiesto che gli pagassi il taxi e' possibile che mi chieda dei soldi una volta arrivata a casa anche se dovrebbe restare per un breve periodo... che posso fare per prevenire una sua richiesta di denaro senza andare in urto con lei.... grazie per le vostre risposte"
Si può discutere se ha senso girare intorno alla superbonazza, come ho scritto sopra.. Secondo me non ha senso, ma de gustibus...
L'alternativa è divertirsi a scoparsi le troione, magari stagionate (coetanee), ma mettendo tutto subito in chiaro (vista la tua età, tu puoi contare solo sul sesso con me), senza nessuna rottura di coglioni, investimento praticamente zero in tempi di attesa, portata a mangiare dove a me mi va di mangiare (se proprio devo portarla a mangiare).
Ma qui esce fuori che nel forum c'è gente che certe старі пизди le tratta da fidanzatine! Questo è raggelante! Questo tizio incontra TRE volte una vecchiaccia 54enne, portandona in BEI RISTORANTI e non ci scopa.. (HA HA HA HA) e poi per scoparla la deve invitare in Italia pagandole il biglietto, e una volta portata in Italia ha paura a negarle soldi perchè la regina-nonna si incazza.. beh, cadono le braccia, cadono le palle...
Ragazzi ma se uno va in un posto del cazzo come l'Ucraina non va a trombarsi una ragazza mediocre tanto per....se vuoi quelle, basta starsene in Italia, andare a qualche serata erasmus e qualcosi raccimoli.....poi magari dipenderà anche dall'età
In Ucraina cerchi la "perla", poi però basta poco per capire che le perle sono tutte a pagamento e quindi alle favole non credi più
@lumi: hai ragione che la Polonia è invasa di turisti e che ormai si rimorchia più facilmente da noi in italia o Spagna specia se uno è inserito nei giri erasmus ed evita ragazze locali, però io in Polonia comunque la sera riuscivo a divertirmi comunque perchè l'atmosfera era migliore e le ragazze non erano materialiste o se la tiravano
Sui locali a Kiev sì, hai citato due degli unici decenti senza pro/semi pro ma la qualità in quei locali è veramente bassina considerando quello che gira a Kiev.....
Nell'est dell'Ucraina sono stato (Kharkiv, Dnipro, Zaporizha o come si scrive) e nei locali girano meno pro/semi pro ma i posti fanno proprio schifo e sono deprimenti....
D'estate comunque Kiev è meglio che d'inverno, sarà pure piena di turisti ma è più godibile
Il gioco di sguardi forse non servirà con la cassiera del supermercato, ma con il tipo intellettuale è un asset fondamentale, perché il bello è proprio che le date una sbirciatina, poi le ignorate e loro perdono la brocca.
Ho detto sbirciatina, non sguardo truce da mafioso che è venuto a incassare il pizzo.
@TravelerUA Ma scusami se mi intrometto ma sei andato in Ucraina ( un posto del cazzo come l'hai definito tu ) solo e soltanto con la speranza di farti una strafica ?
E poi , qui mi riferisco un pò a tutti, io che non ci sono mai stato mi leggo le recensioni attendibili e piene di info, ben fatte di persone che ci vanno spesso ma che poi alla fine sconsigliano di andare perchè è un posto sputtanato...ma allora perchè voi ci tornate spesso ? Avete paura della concorrenza e volete scoraggiare gli altri ad andare per la paura che rovinino la piazza facendo i classici italici tamarri ?
@federking8888: io in Ucraina non ci torno, specie d'inverno e specie alla mia età.....d'estate forse perchè ci sono già più possibilità, a 40/45 anni probabilmente sarò fisso là....
L'Ucraina è un posto del cazzo, non c'è niente, le città fanno schifo, provano a truffarti in tutti i modi, non funziona niente, affitti abbastanza alti per il posto che è e per gli appartamenti che ti rifilano, clima schifoso, clubs/bar pieni di escort, pieno zeppo di turisti che spendono a sbafo per le troie, qualità dei servizi sotto zero......l'unica cosa positiva dell'Ucraina è che ha le ragazze più belle del mondo, se non ci fosse quello, nessuno ci metterebbe piede.
Poi comunque non è che io sconsiglio Kiev, io la sconsiglio solo per il free e difatti quasi nessuno va a Kiev per il free anche se magari dicono il contrario.
Kiev è il paradiso se tiri fuori il portafoglio, perchè puoi scoparti praticamente chiunque vedi.....tutte bene o male sono in vendita per la giusta cifra, e puoi farlo indipendemente dalla tua età, da come sei fisicamente, da chi sei ecc
Poi sì, se uno scende di qualità puoi trombare anche a Kiev free, c'è sicuramente chi lo fa.....però secondo me per quello non c'è bisogno di andare a Kiev
Il punto non è se è consigliato o sconsigliato, ma se si è sufficientemente preparati per un certo posto e sue relative situazioni.
Il paracadutismo è consigliato o sconsigliato?
Dipende!
Se avete sufficiente esperienza con il paracadute va bene, altrimenti, se pensate di imparare dopo esservi lanciati, vi farete solo male.
L'Ucraina, Kiev in particolare, è un posto per professionisti della figa, gente che conosca il territorio, il clima e la fauna suina.
Gente determinata, cacciatori senza scrupoli, sicuri di sé, calmi, in attesa come leoni, pronti a colpire rapidamente non appena si presenti l'occasione, pronti ad abbassare il proprio target se necessario.
Volete una strafiga spendendo tanto?
Buddha bar e vai alla grande! 200 dollari per tutta la notte e passa la paura.
Volete il pay spendendo 60/80 dollari?
Shooters o Caribbean. Un'ora con una bella semipro.
Volete una bella prestazione pay spendendo 30 dollari?
Su Minuet.biz dopo un po' di tentativi e delusioni fake, troverete una ragazza carina e di solito simpatica che però parlerà solo russo.
Volete una free carina adeguata al vostro aspetto e condizioni economiche?
Tinder, Mamba o meglio approccio diretto stradale.
Prendete il numero, fate 3 appuntamenti, regalate rose e comportatevi da gentleman.
Se lei parla inglese, probabilmente ve la farà annusare e andrete in bianco.
Se la suina (o troia per meglio dire) non parla inglese, e voi ve la cavate bene con il russo, ci saranno buone probabilità di successo.
Volete la superfiga free? Tornate sopra al punto del Buddha bar, e semplicemente, dopo aver dato i soldi, fate una sessione di autoipnosi per dimenticare e autoconvincervi di non averglieli mai dati...
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
Qui c'è gente che vuole andare in guerra in Siria armata di un coltellino da portachiavi.
Io sono a Kiev. Nevica. Fa - 3 gradi.
Pensate che io abbia freddo?
No.
Perché?
Perché sono venuto attrezzato.
Lo sapevo già prima di venire che avrebbe fatto freddo.
Ho le scarpe imbottite, i calzini di lana, i pantaloni di velluto, una maglietta di tessuto tecnico, un maglione pesante, due sciarpe e una giacca adeguata.
Pensate che io lasci qualcosa al caso?
Certo che no!
Ho pure comprato un ombrello antivento dalla Norvegia che resiste pure allo Tsunami!
A disposizione per qualsiasi informazione in privato.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
@TravelerUA , riguardo i servizi e la vita in generale, penso che da turista non hai scelto bene per mancanza di esperienza.
Gli appartamenti sono adesso stranamente più cari di questa estate, però io da oggi sto in un bell'appartamento con vista maidan e ho pagato 25 euro precisi a notte.
Stasera vado al Mafia in Kreshatik dove ci sta pure il Karaoke.
Mi trattano come un re.
Mi conoscono.
Do sempre 200 grivnie di mancia e mi trovano il tavolo pure di sabato sera dove voglio.
Si mangia bene, ad ottimi prezzi. Bello, elegante e pulito.
Domani con amici e fidanzata andiamo a giocare a Quest. Non ci sono mai stato, come dovrebbe essere una specie di caccia al tesoro.
Sabato sono stato al teatro dell'opera a vedere il Rigoletto.
Ottima rappresentazione. Meglio che in Italia.
Oggi karaoke. Mercoledì bowling.
Più tardi uscirò con una studentessa 19enne che fa dei meravigliosi pompini con ingoio. Nessuna goccia sprecata.
Le regalerò 1.000 grivnie come al solito.
Basta avere qualche soldino e si vive da pascià!
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
@PolishFucker: gli appartamenti a Kiev sono in genere schifosi e a Novembre quando sono andato, usando Airbnb, costavano di più che a San Pietroburgo, Polonia, Paesi Baltici ecc
A Praga (che è assai più ricca di Kiev e più bella) costano meno in questo periodo.
I prezzi attuali per un appartamento a Kiev sono simili a quelli che trovi a Berlino, Vienna, Roma, Barcellona, Madrid ecc.....parlo di media Airbnb.
L'eccezione non conta, sono prezzi truffa considerando che in Ucraina lo stipendio medio è poco più di 200€ e la città di Kiev fa assolutamente schifo per non parlare delle altre città un pò più piccole (Dnipro....Zhaporiza)
Quei prezzi non hanno nessuna giustificazione, così come un pò tutto a Kiev non ha giustificazione
Il punto è che gli stranieri li hanno abituati bene a pagare cifre assurde un pò per tutto.....anche tu hai detto che lasci 200 grivnia di mancia.....cioè poi non ti meravigliare se ti trattano bene.....prova a lasciare 50€ di mancia in Italia e ti trattano bene anche qua in Italia....è tutto relativo
Scusami, @TravelerUA , a me interessa quanto guadagno io mica quanto guadagnano gli altri.
Io non ho 50 euro da lasciare di mancia, mentre 6 euro sí, me lo posso permettere.
Per gli appartamenti ho tanti indirizzi con una spesa media di 20 euro. Quando ho voluto superlusso ho speso al massimo 35.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
Poi sui costi ci sarebbe da dire un pò di più.....Kiev alla fine è una delle città più costose dell'est europa PER UN TURISTA in cerca di figa.
Io spendo meno in qualsiasi altra città dell'est europa che a Kiev, anche perchè in altre città le fighe non sono materialiste come a Kiev e non le devi portare in posti fighi per portartele a letto.
Prima di tutto il volo, non essendoci low cost ti partono 200-250€ per il viaggio a/r.
Gli appartamenti (quelli normali e non quelli che manco hanno l'acqua calda per più di qualche minuto) sono mediamente più cari (o almeno cari quanto) qualsiasi altra città dell'est europa, ad esclusione di Mosca forse.
E volo+appartamento sono le spese che per un turista contano di più.
Le puttane sono più care a Kiev che in altri Paesi dell'Est europa grazie all'invasione dei pagatori che sborsano qualsiasi cifra per le troie.
I locali non sono tanto economici come uno può pensare a prima botta.....un tavolo al CHI a Kiev costa più di un tavolo a Milano, ma anche le singole entrate nei locali con più fighe non sono economici (CHI, Skybar, Dlux, Dali Park ecc), idem i drink.....non mi ricordo esattamente la cifra, ma la scorsa estate al Dali Park per un drink pagai una cifra così alta che ci rimasi.....era più o meno la stessa cifra per un drink in un club esclusivo a Milano.
D'estate i "beach club" per un posto vicino la piscina paghi una cifra....ben più che in altre località.
I vestiti e qualsiasi cosa di tecnologia costano più a Kiev che da noi.
I taxi costano di meno solo se li ordinate.....potete ordinarli con Uber e aspettare 15 minuti prima che arriva, oppure se prendete uno che aspetta lì davanti vi costa più di un qualsiasi altro posto....se siete con una figa immagino che non aspettate Uber o Uklon....sennò prima che arriva....
I ristoranti non costano molto, ma a mano che non andate da Puzata Hata comunuqe non hanno prezzi tanto diversi dal resto dell'Est Europa. In Polonia pagavo uguale per dire per mangiare.
Sta cosa che Kiev è super economica e non costa nulla è più una balla che altro
@PolishFucker: si però sai com'è....ci lamentiamo che le città vengono rovinate e poi non ci si rende conto quando si è primi a farlo...
Se una paga cifre inflazionate perchè "tanto posso permettermelo" rovina comunque la piazza e quanto di buono ci poteva essere in una città che a prima vista DOVREBBE essere povera ed economica.....
Un pò come quando un turista paga 500€ per una troia a Kiev (e lo fanno, purtroppo troppo spesso) e così le escort a Kiev costano più che da noi....una top a Kiev altro che 200€, a 200€ non prendi nemmeno metà tavolo al Chi
Io infatti le puttane le pago 30 euro, tranne rarissimi casi da 50.
Le mance al 10%, come tutti, però se si vuole saltare la fila e avere un trattamento di favore è ovvio che bisogna spendere un po' di più.
Una volta il cameriere mi ha dato un tavolo enorme insieme ad un amico e poi, visto che il locale era pieno, ci ha portato pure le ragazze.
Meglio di così...
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
Comunque da me la puttana top è venuta al Buddha bar. Voleva 500 dollari, poi scesa a 200, per tutta la notte. Bellissima, di 23 anni. Ero tentato, però alla fine, proprio per non inflazionare il mercato, non ho accettato.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
@TravelerUA , la prossima volta scrivimi e ti organizzo io il viaggio.
Volo diretto , solo bagaglio a mano, 155 euro.
Appartamento in centro 150 euro per 7 notti.
Lista di ristoranti adatti per portare le suine da 400/600 grivnie per 2,inclusa mancia.
Utilizza Uber e intrattieni la suina quei minuti, di solito meno di 10.
Non andare a quei locali e chiedi a me altre info o vai, meglio, al karaoke.
Per il pay di buon livello, facciamo 50 euro, ma non certo ogni sera.
Troviamo tempo anche per le free, a cui però dobbiamo regalare 11 rose al costo minimo di 10 euro.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
Le puttane da $500 e pure da $1000, ci sono per esempio all'Avalon e sono proprio gli ucraini che pagano così.
Si tratta di merce che io non tratto.
Fuori del locale, la macchina più scarsa costa 200k.
Io, in Ucraina, sono andato in bianco per i primi 5 viaggi, ma poi ho imparato...
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
TravelerUA
03/12/2017 | 01:14
Silver
Prima di tutto mi scuso se non ho risposto a tutti agli MP o risposto in ritardo.....purtroppo sono dovuto tornare a casa perchè ho avuto problemi
Comunque vi lascio le mie impressioni che non sono positive
Un paio di considerazioni durante il mio soggiorno a Novembre:
Alla fine non so quanto ne valga la pena....magari in passato era un pò diverso. D'estate comunque è un pò meglio....almeno potete andare all'Hydropark e tentare con qualche ragazza là
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVLe ragazze comunque rimangono mediamente le più belle che abbia visto
lumi
03/12/2017 | 05:16
Silver
Il fatto che anche Kiev sia ormai bella che andata e' risaputo. Sull'Ukraina bisogna ormai andare in zone periferiche dove il pagatore turkamericano ha paura di andare.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEPolishFucker
03/12/2017 | 10:35
Kiev | 26-35
Gold
Io sono a Kiev, però ho un'impressione diversa.
Secondo me l'inverno è il momento migliore perché le suine sono affamate per mancanza di stranieri.
I prezzi ora sono un po' altini però io ho trovato meravigliosi appartamenti in zona obolon e poznyaki a 30 euro a notte.
Il prossimo sarà in maidan a 25 euro.
Il punto non è che kiev sia bella che andata, ma è che è un posto per professionisti dove c'è poco spazio per i turisti e per chi non parla russo.
Infatti se volete conoscere le "brave ragazze" solo con l'inglese è dura.
Confermo la loro superficialità e il loro scarso quoziente intellettivo.
Comunque è vero che in fondo in fondo, e spesso pure in superficie, sono tutte puttane...
Per la cronaca, nei primi 3 giorni mi sono timbrato 3 ragazze, 2 free e 1 da 50 euro.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
traveler97
03/12/2017 | 18:06 26-35
Silver
@TravelerUA non hai provato ad andare nei bar dove non ci sono stranieri?
Disponibile su telegram.
Scrivetemi un messaggio privato, e vi fornirò il mio contatto telegram
Europeo
03/12/2017 | 18:43 36-50
Silver
@TravelerUA hai detto l'ovvietà più ovvia di tutto il rimorchio in Ucraina/Russia:
Cito: "Le ragazze più normali non cagano stranieri e stanno con ucraini, anzi più la ragazza è "normale" (ossia non semi pro) più scarse sono le possibilità che parla inglese"
Esattamente. La gente normale NON sa l'inglese.
In Ucraina/Russia avete due possibilità:
[-] se NON parlate una lingua locale, vi trovate nella situazione descritta da TravelerUA
[-] se parlate una lingua locale, troverete ugualmente le tipe che trovano i parlanti solo inglese, ma voi appena identificate le evitate e loro evitano voi (uno straniero che parla la lingua locale è problematico, meglio mungere quello che non la parla), ma troverete anche le ragazze "normali".
Insomma se sapete ucraino o russo NON è il paradiso, ma se non lo sapete è sicuramente (per il free) l'inferno
Ora devo finire che ha suonato il citofono la mia trombamica ucraina
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVPolishFucker
03/12/2017 | 19:48
Kiev | 26-35
Gold
Sottoscrivo in pieno quanto affermato da @Europeo .
I prezzi degli appartamenti non sono bassissimi perché a quanto sembra adesso non è bassa stagione.
E' pieno di stranieri, soprattutto tedeschi e americani, che penso siano qui per lavoro. Turisti non ne ho visti infatti.
Però come scrivevo prima, con un po' di pazienza si trova piuttosto bene, magari fuori centro. Basta stare vicini alla metro.
Per le ragazze intanto bisogna evitare le superfighe e quelle che hanno oggetti troppo costosi.
Anche perché se voi volete la superfiga quelle vogliono i ragazzi belli e con i soldi.
Che c'è di strano?
Se loro hanno pretendenti belli, simpatici e poveri e pretendenti belli, simpatici e ricchi secondo voi chi sceglieranno? Soprattutto se parlano inglese.
Io pure le puttane le sceglo che non siano superfighe e che non parlino una parola di inglese.
Nei locali serali non credo che si possa rimorchiare. Meglio provare al karaoke la sera e poi fare tanto lavoro di giorno nei caffè.
Parlate con tutte quele sedute sole al tavolo e chiedete il numero. Dovreste ottenerne parecchi se però non vi fate etichettare come "turisti sessuali".
Leggete a tale proposito la mia discussione sulla teoria dell'approccio della suina ucraina, in particolare, fare 2-3 appuntamenti e regalare le rose.
Secondo me se siete carini, con qualche soldino in tasca e siete turisti, meglio andare in qualche grande città russa. E' molto più facile rimediare qualcuna, anche nei locali, e a parte drink e cene non dovete dare soldi o fare regali.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
PolishFucker
03/12/2017 | 20:01
Kiev | 26-35
Gold
Certamente non vedi molte ragazze in giro: FA FREDDO!!!
Però l'inverno è secondo me il momento migliore.
Approcciale nei caffè e stanale con Tinder.
Io su Tinder ho fatto 90 like in 3 giorni.
Meglio puntare prima sulle ragazze carine, ma non supertop.
Comunque non c'è solo Kiev. A Dnipro per esempio ho rimediato più che a Kiev.
Pure NIkolaev, Karkov e Poltava vanno bene.
Ovviamente senza conoscenza della lingua russa, meglio che state a casa a farvi le seghe con YouPorn Ucraino!
Vi sconsiglio anche di invitatre suine Ucraine se prima non ve le siete trombate. Al contrario delle russe, sono capaci di chiedervi i soldi per i biglietti aerei senza neanche farvela annusare!
@TravelerUA , ti sei dato un nick che faceva intendere esperienza sul campo e invece diciamo che te lo sei dato come segno di autostima e speranza per il futuro!
Io ho fatto i primi 5 viaggi a vuoto prima di capire come funzionava qui.
Per questo ho scritto poi una guida che spero possa esserti utile.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
PolishFucker
03/12/2017 | 20:15
Kiev | 26-35
Gold
Caro @lumi , il pagatore Turko non ha paura di nessun luogo.
E' molto motivato.
Lo trovi dovunque e spesso rimedia pure gratis, anche perché hanno la fama di buoni scopatori.
Non parlo certo di quelli che invadono l'Ucraina, (soprattutto Odessa) l'estate come i barbari, ma quelli che con pazienza vengono qui regolarmente, di solito con un qualche motivo di lavoro.
A quanto sembra la classifica dei migliori scopatori qui sarebbe le seguente:
1) Georgiani
2) Spagnoli
3) Italiani
4) Turchi
Io conosco per lavoro una ragazza di 34 anni da qualche mese. Bella, divorziata con un figlio e con una propria attività professionale ben avviata.
Vuole scopare e possibilmente anche una relazione, ma ha difficoltà a trovare una persona giovane, carina e simpatica. E' disperata!
Ieri è venuta in un locale con un 41enne, abbastanza bruttino, che le aveva chiesto il numero per strada, cosa che qui è abbastanza rara.
Altre due ragazze molto carine mi hanno detto che in palestra vorrebbero essere approcciate, ma nessuno le chiede il numero.
Il primo consiglio che vi posso dare è quello di ignorare le superfighe e provare un approccio immediato, senza "gioco di sguardi" che qui è visto come una cosa per gay.
Gli sguardi possono durare al massimo 5 secondi e poi subito andare a parlare con lei.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
Europeo
03/12/2017 | 20:58 36-50
Silver
@PolishFucker un applauso in piedi sulla sedia! "Il primo consiglio che vi posso dare è quello di ignorare le superfighe e provare un approccio immediato, senza "gioco di sguardi" che qui è visto come una cosa per gay. Gli sguardi possono durare al massimo 5 secondi e poi subito andare a parlare con lei."
Una mia scopata epica a Dnipro, con una tizia oltre 20 anni più giovane di me, è stata frutto di un rimorchio al volo alla cassa del supermercato. La mia quarta o quinta domanda è stata: "Sei interessata a una relazione con sesso, con me?" - mi ha squadrato e ha detto "Si." - Dopo 10 minuti eravamo nella mia stanza d'albergo
E leggendo quello che scrive, penso che è esattamente il tipo di cui racconta PolishFucker, che vuole scopare ma che nessuno la rimorchia. Non tanto perchè brutta (direi normale, ma i 20+ anni di differenza le alzano notevolmente il punteggio) ma perchè emana quell'aura di inaccessibilità tipo "intellettuale, femminista, acida". Che nel suo caso è esattamente vero.
Se le giri intorno vieni abbattuto come un povero biplano dalla postazione di difesa antiaerea.
INCONTRA DONNE VICINO A TESe invece punti diritto all'obiettivo tipo kamikaze giapponese, vinci
PolishFucker
03/12/2017 | 22:15
Kiev | 26-35
Gold
Grazie , @Europeo , per i complimenti.
Io però non andrò mai a fare questa domanda ad una donna, nenache se dovesse avere una T-Shirt con scritto: "sono un Troione succhiacazzi".
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
TravelerUA
03/12/2017 | 22:51
Silver
Ma anche se vi imparate il russo non cambia granchè.....cambierebbe solo se vivete lì e potete entrare nei giri giusti (non delle pro/semi pro).
Tanto dei turisti che stanno lì una settimana non gliene frega una mazza, a meno che non aprono il portafoglio
Provate a fare qualche esperimento su Tinder e vedete chi matchano le ragazze più fighe....
Il free con le ragazze un pò più fighe non esiste, solo nei locali latini e qualche altro è possibile ma non con fighe e poi comunque le ucraine di Kiev fighe sono decelebrate anche peggio delle italiane.....e il livello di superficialità è direttamente proporzionale a quanto sono fighe
@lumi: Kiev ormai è solo per le semi pro/pro anche perchè se per locali e online sono quasi tutte (le più belle) a pagamento in un modo o nell'altro che è rimasto?
Un confronto con la Polonia dove mi sembra tu viva è interessante....
In Polonia nei locali è una sausage fest, a Kiev un puttan fest......
Alla fine però io mi diverto di più in Polonia.......anche se fai serata in Polonia e non scopi però ti puoi divertire comunque e passare una bella serata.....le ragazze sono più alla mano, la gente si diverte, balla, beve, non sta seduta ai tavoli a ordinare bottiglie, tutti i locali sono vicini, conosci gente e le puoi approcciare pure fuori dai locali....poi a volte ti può andar bene altre no, ovvio.
Quasi tutte le sere che sono uscito in Polonia, anche senza scopare, mi sono comunque divertito.
A Kiev nei locali, tranne un paio, sono tutti rigidi, perlopiù seduti a tavoli, nessuno si diverte realmente.....stanno tutti a mostrarsi e farsi vedere e le ragazze cercano perlopiù un cliente per la serata o qualche ricco che le mantiene.....
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVImpossibile divertirsi o passare una bella serata se non hai i soldi....è proprio un posto che io consiglio solo a chi ha dei soldi per andare a semi pro (molto fighe), perchè alla fine praticamente tutte le ragazze in un locale a Kiev sono "in vendita", basta dargli il giusto importo.....anche la più strafiga.
Altrove non è così......e magari le più fighe vanno con il figo locale o il vip e anche se le paghi non ti cagano se non gli piace.....
Alla fine a ognuno il suo....
PolishFucker
03/12/2017 | 23:02
Kiev | 26-35
Gold
@TravelerUA , hai detto bene. Le ragazze strafighe sono superficiali e materialiste.
Io infatti neanche le calcolo.
Il suggerimento è di puntare a quelle carine, guardando più il corpo che il viso.
Tenete sempre a mente che a letto sono tutte fantastiche, soprattutto a fare i pompini con l'ingoio.
D'accordo sulla differenza Polonia - Ucraina. Io infatti mi sono sempre divertito nei locali in Polonia anche senza scopare.
Però dvo dire che in Ucraina, a differenza della Polonia, non sto più neanche un giorno senza scopare.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
PolishFucker
03/12/2017 | 23:13
Kiev | 26-35
Gold
Noi che frequentiamo la città da un po', lo diciamo da sempre: essere etichettati come turisti sessuali vi azzera le chance di successo, a meno che non siate superfighi e superbelli, ma anche in quei casi dovete spendere lo stesso...
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
lumi
04/12/2017 | 01:10
Silver
@TravelerUA: la Polonia sta cambiando in peggio ad una velocita' supersonica e la situazione e' peggiore mese dopo mese; e me ne sto accorgendo visto che viaggio spesso e quando rientro vedo la differenza con altre location. Quindi allo stato attuale, arduo perfino una limonata in un locale, anche se siete di buona presenza e ci sapete fare. Ormai non basta piu' parlare la lingua locale, andare in palestra, vestirsi bene, essere residenti...o abbassi gli standard o ti puoi scordare di trombare. Non ci si diverte piu' affatto, troppi stranieri arrapati e kagakazzi, le tipe non danno confidenza se non sei polacco. Se vogliamo la peggior citta' ucraina per la figa e' proprio Lviv che e' la piu' polacca tra le citta' ucraine e sta anche venendo invasa da polacchi a caccia di gnocca. Cio' non toglie che la zona orientale dell'Ukraina e' interessante e ancora non mi sono mai recato in loco.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEA Kiev ci sono comunque posti come il Coyote Ugly o il Forsage dove l'ambiente e' ancora abbastanza alla mano e qualcosa si puo' raccattare. Senza dimenticare il lavoro da strada che in Ukraina (come anche in Belarus) e' assolutamente piu' produttivo dell'andare per locali la sera. Ovvio che con il freddo e' dura.
Certo una menzione di disonore per i Turkamerikani che hanno ormai veramente devastato il mercato locale e stanno cominciando a prendere di mira anche Minsk.
Europeo
04/12/2017 | 01:37 36-50
Silver
"Senza dimenticare il lavoro da strada che in Ukraina (come anche in Belarus) e' assolutamente piu' produttivo dell'andare per locali la sera. Ovvio che con il freddo e' dura." --- cari ragazzi, esistono i supermercati.. Sottolineo supermercati e non centri commerciali. O se centri commerciali, la food court, o comunque le zone di passaggio. Proprio quando fa freddo le zone "neutre" dei centri commerciali (non i negozi fighetti) sostituiscono i parchi del periodo estivo.. la gente va li a passeggiare.
Per chi sta a Kiev inoltre un posto fantastico è Dream Town a Obolon - http://dreamtown.ua/ Praticamente un enorme centro di intrattenimento, che si sviluppa in lunghezza visto che è stato costruito nel terreno non edificato in mezzo a un mega vialone dell'epoca comunista.
Tornando a @TravelerUA c'è una cosa che non capisco: "Il free con le ragazze un pò più fighe non esiste, solo nei locali latini e qualche altro è possibile ma non con fighe e poi comunque le ucraine di Kiev fighe sono decelebrate anche peggio delle italiane.....e il livello di superficialità è direttamente proporzionale a quanto sono fighe"
Scusate, ma cosa ci andiamo a fare noi i Ucraina e in giro per i mondo? Andiamo a scopare o a fare il casting di Miss Mondo 2018? Andiamo a divertici o a SOFFRIRE? Tu stesso dici che più sono fighe e più sono superficiali, quindi: cui prodest?
La bellezza del tempo passato insieme, è la somma algebrica di tutti i piaceri e dispiaceri! Se se la tira da morire e da quando la incontri a quando scoperete i peli del pisello ti crescono fino alle ginocchia, se le devi pagare prima sei sushi, sette pizze e otto лайнопсевдоіталійськє, se è di una ignoranza abissale tipo la tizia del film рассказы, se ha la sensibilità e l'empatia di un virus, se magari a letto è mediocretta perchè pensa che i valori visivi compensano l'assenza di abilità e di partecipazione.. ma perchè mai qualcuno di noi dovrebbe perdere tempo con questo elemento?
INCONTRA DONNE VICINO A TEtraveler97
04/12/2017 | 01:50 26-35
Silver
@lumi ormai i turchi e i mediorientali sono di casa a Minsk, ti ricordo come nonostante fossimo nel periodo freddo ce n'erano eccome!
I nuovi arrivati sono gli americani, che prima senza visa-free era più difficile che venissero, ma sono niente in confronto all'orda ottomana che gira per la città.
Ma questo è un argomento da affrontare in un altro thread...
Disponibile su telegram.
Scrivetemi un messaggio privato, e vi fornirò il mio contatto telegram
Europeo
04/12/2017 | 02:13 36-50
Silver
Tanto per completare il mio post (non ho fatto in tempo a finire l'editing):
Mi sembra che qui tanti si muovono su due estremi assurdi: DA UNA PARTE esigere una perfezione fisica a scapito di tutto, oppure DALL'ALTRA PARTE, accettare di incontrarsi con la stagionata scopabile, ma... trattarla da fidanzata! Roba da matti!
Un utente che scrive su questo forum, scrive anche su un'altro forum, e li racconta: "domani mi arriva una donna matura da kiev mia coetanea entrambi 54 enni... l ho invitata mi ha chiesto di pagargli il biglietto e ok.. ci siamo conosciuti in chat a kiev ci siamo incontrati tre volte ma senza avere una relazione intima... ora mi chiedo ..essendo lei un po venale.. nel senso che ha voluto andare a kiev in bei ristoranti e ha chiesto che gli pagassi il taxi e' possibile che mi chieda dei soldi una volta arrivata a casa anche se dovrebbe restare per un breve periodo... che posso fare per prevenire una sua richiesta di denaro senza andare in urto con lei.... grazie per le vostre risposte"
Si può discutere se ha senso girare intorno alla superbonazza, come ho scritto sopra.. Secondo me non ha senso, ma de gustibus...
L'alternativa è divertirsi a scoparsi le troione, magari stagionate (coetanee), ma mettendo tutto subito in chiaro (vista la tua età, tu puoi contare solo sul sesso con me), senza nessuna rottura di coglioni, investimento praticamente zero in tempi di attesa, portata a mangiare dove a me mi va di mangiare (se proprio devo portarla a mangiare).
Ma qui esce fuori che nel forum c'è gente che certe старі пизди le tratta da fidanzatine! Questo è raggelante! Questo tizio incontra TRE volte una vecchiaccia 54enne, portandona in BEI RISTORANTI e non ci scopa.. (HA HA HA HA) e poi per scoparla la deve invitare in Italia pagandole il biglietto, e una volta portata in Italia ha paura a negarle soldi perchè la regina-nonna si incazza.. beh, cadono le braccia, cadono le palle...
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVIlProfessor69
04/12/2017 | 02:39
Cargo battente bandiera liberiana | 36-50
Gold
Europeo, ti sei dimenticato di aggiungere: Vorresti avere una relazione di sesso con me per 100 dollari?
Se ti ama, ingoia
TravelerUA
04/12/2017 | 14:30
Silver
Ragazzi ma se uno va in un posto del cazzo come l'Ucraina non va a trombarsi una ragazza mediocre tanto per....se vuoi quelle, basta starsene in Italia, andare a qualche serata erasmus e qualcosi raccimoli.....poi magari dipenderà anche dall'età
In Ucraina cerchi la "perla", poi però basta poco per capire che le perle sono tutte a pagamento e quindi alle favole non credi più
@lumi: hai ragione che la Polonia è invasa di turisti e che ormai si rimorchia più facilmente da noi in italia o Spagna specia se uno è inserito nei giri erasmus ed evita ragazze locali, però io in Polonia comunque la sera riuscivo a divertirmi comunque perchè l'atmosfera era migliore e le ragazze non erano materialiste o se la tiravano
Sui locali a Kiev sì, hai citato due degli unici decenti senza pro/semi pro ma la qualità in quei locali è veramente bassina considerando quello che gira a Kiev.....
Nell'est dell'Ucraina sono stato (Kharkiv, Dnipro, Zaporizha o come si scrive) e nei locali girano meno pro/semi pro ma i posti fanno proprio schifo e sono deprimenti....
D'estate comunque Kiev è meglio che d'inverno, sarà pure piena di turisti ma è più godibile
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVFlautoMagico
04/12/2017 | 15:22
Roma | 36-50
Gold
Il gioco di sguardi forse non servirà con la cassiera del supermercato, ma con il tipo intellettuale è un asset fondamentale, perché il bello è proprio che le date una sbirciatina, poi le ignorate e loro perdono la brocca.
Ho detto sbirciatina, non sguardo truce da mafioso che è venuto a incassare il pizzo.
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
RFtravelsking8
04/12/2017 | 15:29 26-35
Silver
@TravelerUA Ma scusami se mi intrometto ma sei andato in Ucraina ( un posto del cazzo come l'hai definito tu ) solo e soltanto con la speranza di farti una strafica ?
INCONTRA DONNE VICINO A TEE poi , qui mi riferisco un pò a tutti, io che non ci sono mai stato mi leggo le recensioni attendibili e piene di info, ben fatte di persone che ci vanno spesso ma che poi alla fine sconsigliano di andare perchè è un posto sputtanato...ma allora perchè voi ci tornate spesso ? Avete paura della concorrenza e volete scoraggiare gli altri ad andare per la paura che rovinino la piazza facendo i classici italici tamarri ?
PolishFucker
04/12/2017 | 15:44
Kiev | 26-35
Gold
La sbirciatina deve durare al massimo 5 secondi.
Dal sesto secondo, ai loro occhi, diventate o gay o smidollati, oppure entrambi!
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
TravelerUA
04/12/2017 | 16:00
Silver
@federking8888: io in Ucraina non ci torno, specie d'inverno e specie alla mia età.....d'estate forse perchè ci sono già più possibilità, a 40/45 anni probabilmente sarò fisso là....
L'Ucraina è un posto del cazzo, non c'è niente, le città fanno schifo, provano a truffarti in tutti i modi, non funziona niente, affitti abbastanza alti per il posto che è e per gli appartamenti che ti rifilano, clima schifoso, clubs/bar pieni di escort, pieno zeppo di turisti che spendono a sbafo per le troie, qualità dei servizi sotto zero......l'unica cosa positiva dell'Ucraina è che ha le ragazze più belle del mondo, se non ci fosse quello, nessuno ci metterebbe piede.
Poi comunque non è che io sconsiglio Kiev, io la sconsiglio solo per il free e difatti quasi nessuno va a Kiev per il free anche se magari dicono il contrario.
Kiev è il paradiso se tiri fuori il portafoglio, perchè puoi scoparti praticamente chiunque vedi.....tutte bene o male sono in vendita per la giusta cifra, e puoi farlo indipendemente dalla tua età, da come sei fisicamente, da chi sei ecc
Poi sì, se uno scende di qualità puoi trombare anche a Kiev free, c'è sicuramente chi lo fa.....però secondo me per quello non c'è bisogno di andare a Kiev
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVPolishFucker
04/12/2017 | 16:22
Kiev | 26-35
Gold
Il punto non è se è consigliato o sconsigliato, ma se si è sufficientemente preparati per un certo posto e sue relative situazioni.
Il paracadutismo è consigliato o sconsigliato?
Dipende!
Se avete sufficiente esperienza con il paracadute va bene, altrimenti, se pensate di imparare dopo esservi lanciati, vi farete solo male.
L'Ucraina, Kiev in particolare, è un posto per professionisti della figa, gente che conosca il territorio, il clima e la fauna suina.
Gente determinata, cacciatori senza scrupoli, sicuri di sé, calmi, in attesa come leoni, pronti a colpire rapidamente non appena si presenti l'occasione, pronti ad abbassare il proprio target se necessario.
Volete una strafiga spendendo tanto?
Buddha bar e vai alla grande! 200 dollari per tutta la notte e passa la paura.
Volete il pay spendendo 60/80 dollari?
Shooters o Caribbean. Un'ora con una bella semipro.
Volete una bella prestazione pay spendendo 30 dollari?
Su Minuet.biz dopo un po' di tentativi e delusioni fake, troverete una ragazza carina e di solito simpatica che però parlerà solo russo.
Volete una free carina adeguata al vostro aspetto e condizioni economiche?
Tinder, Mamba o meglio approccio diretto stradale.
Prendete il numero, fate 3 appuntamenti, regalate rose e comportatevi da gentleman.
Se lei parla inglese, probabilmente ve la farà annusare e andrete in bianco.
Se la suina (o troia per meglio dire) non parla inglese, e voi ve la cavate bene con il russo, ci saranno buone probabilità di successo.
Volete la superfiga free? Tornate sopra al punto del Buddha bar, e semplicemente, dopo aver dato i soldi, fate una sessione di autoipnosi per dimenticare e autoconvincervi di non averglieli mai dati...
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
PolishFucker
04/12/2017 | 16:36
Kiev | 26-35
Gold
Qui c'è gente che vuole andare in guerra in Siria armata di un coltellino da portachiavi.
Io sono a Kiev. Nevica. Fa - 3 gradi.
Pensate che io abbia freddo?
No.
Perché?
Perché sono venuto attrezzato.
Lo sapevo già prima di venire che avrebbe fatto freddo.
Ho le scarpe imbottite, i calzini di lana, i pantaloni di velluto, una maglietta di tessuto tecnico, un maglione pesante, due sciarpe e una giacca adeguata.
Pensate che io lasci qualcosa al caso?
Certo che no!
Ho pure comprato un ombrello antivento dalla Norvegia che resiste pure allo Tsunami!
A disposizione per qualsiasi informazione in privato.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
PolishFucker
04/12/2017 | 16:55
Kiev | 26-35
Gold
@TravelerUA , riguardo i servizi e la vita in generale, penso che da turista non hai scelto bene per mancanza di esperienza.
Gli appartamenti sono adesso stranamente più cari di questa estate, però io da oggi sto in un bell'appartamento con vista maidan e ho pagato 25 euro precisi a notte.
Stasera vado al Mafia in Kreshatik dove ci sta pure il Karaoke.
Mi trattano come un re.
Mi conoscono.
Do sempre 200 grivnie di mancia e mi trovano il tavolo pure di sabato sera dove voglio.
Si mangia bene, ad ottimi prezzi. Bello, elegante e pulito.
Domani con amici e fidanzata andiamo a giocare a Quest. Non ci sono mai stato, come dovrebbe essere una specie di caccia al tesoro.
Sabato sono stato al teatro dell'opera a vedere il Rigoletto.
Ottima rappresentazione. Meglio che in Italia.
Oggi karaoke. Mercoledì bowling.
Più tardi uscirò con una studentessa 19enne che fa dei meravigliosi pompini con ingoio. Nessuna goccia sprecata.
Le regalerò 1.000 grivnie come al solito.
Basta avere qualche soldino e si vive da pascià!
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
TravelerUA
04/12/2017 | 17:07
Silver
@PolishFucker: gli appartamenti a Kiev sono in genere schifosi e a Novembre quando sono andato, usando Airbnb, costavano di più che a San Pietroburgo, Polonia, Paesi Baltici ecc
A Praga (che è assai più ricca di Kiev e più bella) costano meno in questo periodo.
I prezzi attuali per un appartamento a Kiev sono simili a quelli che trovi a Berlino, Vienna, Roma, Barcellona, Madrid ecc.....parlo di media Airbnb.
L'eccezione non conta, sono prezzi truffa considerando che in Ucraina lo stipendio medio è poco più di 200€ e la città di Kiev fa assolutamente schifo per non parlare delle altre città un pò più piccole (Dnipro....Zhaporiza)
Quei prezzi non hanno nessuna giustificazione, così come un pò tutto a Kiev non ha giustificazione
Il punto è che gli stranieri li hanno abituati bene a pagare cifre assurde un pò per tutto.....anche tu hai detto che lasci 200 grivnia di mancia.....cioè poi non ti meravigliare se ti trattano bene.....prova a lasciare 50€ di mancia in Italia e ti trattano bene anche qua in Italia....è tutto relativo
INCONTRA DONNE VICINO A TEPolishFucker
04/12/2017 | 17:24
Kiev | 26-35
Gold
Scusami, @TravelerUA , a me interessa quanto guadagno io mica quanto guadagnano gli altri.
Io non ho 50 euro da lasciare di mancia, mentre 6 euro sí, me lo posso permettere.
Per gli appartamenti ho tanti indirizzi con una spesa media di 20 euro. Quando ho voluto superlusso ho speso al massimo 35.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
TravelerUA
04/12/2017 | 17:32
Silver
Poi sui costi ci sarebbe da dire un pò di più.....Kiev alla fine è una delle città più costose dell'est europa PER UN TURISTA in cerca di figa.
Io spendo meno in qualsiasi altra città dell'est europa che a Kiev, anche perchè in altre città le fighe non sono materialiste come a Kiev e non le devi portare in posti fighi per portartele a letto.
Prima di tutto il volo, non essendoci low cost ti partono 200-250€ per il viaggio a/r.
Gli appartamenti (quelli normali e non quelli che manco hanno l'acqua calda per più di qualche minuto) sono mediamente più cari (o almeno cari quanto) qualsiasi altra città dell'est europa, ad esclusione di Mosca forse.
E volo+appartamento sono le spese che per un turista contano di più.
Le puttane sono più care a Kiev che in altri Paesi dell'Est europa grazie all'invasione dei pagatori che sborsano qualsiasi cifra per le troie.
I locali non sono tanto economici come uno può pensare a prima botta.....un tavolo al CHI a Kiev costa più di un tavolo a Milano, ma anche le singole entrate nei locali con più fighe non sono economici (CHI, Skybar, Dlux, Dali Park ecc), idem i drink.....non mi ricordo esattamente la cifra, ma la scorsa estate al Dali Park per un drink pagai una cifra così alta che ci rimasi.....era più o meno la stessa cifra per un drink in un club esclusivo a Milano.
D'estate i "beach club" per un posto vicino la piscina paghi una cifra....ben più che in altre località.
I vestiti e qualsiasi cosa di tecnologia costano più a Kiev che da noi.
I taxi costano di meno solo se li ordinate.....potete ordinarli con Uber e aspettare 15 minuti prima che arriva, oppure se prendete uno che aspetta lì davanti vi costa più di un qualsiasi altro posto....se siete con una figa immagino che non aspettate Uber o Uklon....sennò prima che arriva....
I ristoranti non costano molto, ma a mano che non andate da Puzata Hata comunuqe non hanno prezzi tanto diversi dal resto dell'Est Europa. In Polonia pagavo uguale per dire per mangiare.
Sta cosa che Kiev è super economica e non costa nulla è più una balla che altro
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVTravelerUA
04/12/2017 | 17:37
Silver
@PolishFucker: si però sai com'è....ci lamentiamo che le città vengono rovinate e poi non ci si rende conto quando si è primi a farlo...
Se una paga cifre inflazionate perchè "tanto posso permettermelo" rovina comunque la piazza e quanto di buono ci poteva essere in una città che a prima vista DOVREBBE essere povera ed economica.....
Un pò come quando un turista paga 500€ per una troia a Kiev (e lo fanno, purtroppo troppo spesso) e così le escort a Kiev costano più che da noi....una top a Kiev altro che 200€, a 200€ non prendi nemmeno metà tavolo al Chi
PolishFucker
04/12/2017 | 17:54
Kiev | 26-35
Gold
Io infatti le puttane le pago 30 euro, tranne rarissimi casi da 50.
Le mance al 10%, come tutti, però se si vuole saltare la fila e avere un trattamento di favore è ovvio che bisogna spendere un po' di più.
Una volta il cameriere mi ha dato un tavolo enorme insieme ad un amico e poi, visto che il locale era pieno, ci ha portato pure le ragazze.
Meglio di così...
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
PolishFucker
04/12/2017 | 17:57
Kiev | 26-35
Gold
Io al Chi non ci vado.
Frequento locali più alla mano, ma non torno mai a casa con il cazzo in mano... ☺️
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
PolishFucker
04/12/2017 | 18:00
Kiev | 26-35
Gold
Comunque da me la puttana top è venuta al Buddha bar. Voleva 500 dollari, poi scesa a 200, per tutta la notte. Bellissima, di 23 anni. Ero tentato, però alla fine, proprio per non inflazionare il mercato, non ho accettato.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
PolishFucker
04/12/2017 | 18:19
Kiev | 26-35
Gold
@TravelerUA , la prossima volta scrivimi e ti organizzo io il viaggio.
Volo diretto , solo bagaglio a mano, 155 euro.
Appartamento in centro 150 euro per 7 notti.
Lista di ristoranti adatti per portare le suine da 400/600 grivnie per 2,inclusa mancia.
Utilizza Uber e intrattieni la suina quei minuti, di solito meno di 10.
Non andare a quei locali e chiedi a me altre info o vai, meglio, al karaoke.
Per il pay di buon livello, facciamo 50 euro, ma non certo ogni sera.
Troviamo tempo anche per le free, a cui però dobbiamo regalare 11 rose al costo minimo di 10 euro.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
PolishFucker
04/12/2017 | 18:24
Kiev | 26-35
Gold
Le puttane da $500 e pure da $1000, ci sono per esempio all'Avalon e sono proprio gli ucraini che pagano così.
Si tratta di merce che io non tratto.
Fuori del locale, la macchina più scarsa costa 200k.
Io, in Ucraina, sono andato in bianco per i primi 5 viaggi, ma poi ho imparato...
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-