Vi è mai capitato di vedervi offerta una vergine durante le vostre esplorazioni? E per di più, almeno nel mio caso, di pagarla con un bonifico!? Il bonifico non si è mai sentito prima, ma per la vergine sarei curioso di sentire la vostra storia. I dettagli del mio incontro per chi fosse interessato sono qui: http://gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/comment/274460#Comment_274460
A me di vergini ne sono capitate almeno 4 nelle mie esplorazioni asiatiche, ma non sono poi così raccomandabili, piene di paure come sono. Di certo stuzzicano l'immaginario, lo ammetto, però per il divertimento vero non sono adatte. Parere personale.
Per rispondere alla domanda, di queste 4, ne ho pagata una per una pompa.
Beh l' imbranataggine della vergine è quasi inevitabile, dall' altra c'è il senso della purezza che tocca a te scalfire... ma la domanda che mi sorge spontanea è:
Quoto il Pirata @LittleTruths :ar! le vergini sono una gran rottura di coglioni, me li facevano già girare a 20 anni figuriamoci ora che ne ho più del doppio ;-)
Athos da Florentia - Moschettiere Pirata del XXI secolo
Perdersi è l'unico modo per trovare qualcosa di introvabile... sennò tutti saprebbero dov'è !
era venuta alla ribalta qualche anno fo la notizia che una certa raffaella fico, melanzana e gran zoccola avesse messo un annuncio che voleva vendere la sua verginita' con tanto di intervista sui giornali, alla fine si e' fatta inculare da Balotelli, per non so quanto, forse per un vitalizio visto che poi ci ha fatto anche un figlio insieme.
Poi c'e' un altro caso stavolta di una brasialiana se non ricordo male, anche lei aveva messo l'annuncio su internet vendeva la sua verginita' per una cifra spropositata , mi sembra che un koreano o comunque un asiatico si erano fatti avanti, non so poicome e' andata a finire.
Ora a parte che l'unica cosa che sanno fare bene le zoccole e vendere la figa, a maggior ragione se la vendono intatta,
per facoltosi uomini che hanno di queste diciamo perversioni, pagare tanto per sverginare una, ma come dice l'amico @LittleThruths pagare per avere una senza esperienza manco ci penso proprio, solo nella mia giovinezza ho avuto a che fare con giovani italiche melanzane fidansatine a cui per primo ho dovuto farci il battesimo di iniziazione, sono state piu' dolori che gioie in quanto fare sesso con una vergine non porta a nessun piacere, anzi....
abbiamo la certezza della loro verginità pre-evento ? Io sicuramente no. Comunque io al gossip non relego alcun valore di credibilità.
C'è anche da dire che non si puo' generalizzare dicendo che quella tipologia di gnocca è meglio di questa. Certo anch' io concordo sul fatto che la verginella non ti fa divertire ( troppo imbranata ) e priva di background pero' c'è gente che a sapere dove sono andrebbero in capo al mondo.
P.S.
Applicare pollice verso a @FlautoMagico per il 3D che ha aperto non ha molto senso. Si puo' anche non partecipare al 3D. Mi pare che sia un personaggio di tutto rispetto e non uno di quegli ospiti indesiderati che vengono a pisciare sul divano nostra.
E' vero, qualcuno non ha gradito, comunque a me interessava più l'idea di una persona alla prima esperienza che la verginità in sé, infatti come scriverò al post successivo la tipa è ancora in garanzia!
Off topic...questo gusto per votare i thread si é sviluppato su Gt solo recentemente. Prima nessuno se ne fotteva niente di mettere mi piace o non mi piace ai thread né ai commenti, tant'è vero che threads di indiscutibile successo e popolarità come lo Scrigno etc etc stanno ancora oggi a ZERO voti e direi che va benone così.
Comunque visto che siamo in tema ti ho appena dato un voto positivo.
Ah beh ! Messa in questi termini direi che offendersi è forse eccessivo. Penso che il segno di disapprovazione dovrebbe quanto meno far pensare colui che ha scritto e magari l' ha fatto in buona fede.
Pero' c'è disapprovazione e disapprovazione. Un conto è quando i meno li becca un trongoloid troll bimbominkia, un conto è quando lo prende qualcuno che appunto in buona fede esprime un' opinione personale.
In questo secondo caso sarebbe bene attribuire al meno anche uno spicchio di motivazione. Cosi tanto per gradire.
CaVo @FlautoMagico provo a spiegartelo io il porbabile risentimento che il topic ha generato, e con questo credimi niente di personale perché i tuoi 3D sono sempre molto divertenti, pagare una vergine che si avvia al mestiere non è che sia il massimo dell’etica, oltretutto serve a poco perché probabilmente non ti ci divertirai nemmeno, è una di quelle cose fatte soltanto a spregio, con dolo, la ragazza sarà sicuramente molto giovane, spero almeno maggiorenne, non è così sicuro che sia una scelta completamente consapevole, in ogni caso con quel primo rapporto fatto in questo contesto le toglierai per sempre anche il suo essere donna, se anche teoricamente ne fosse consapevole lei sta vendendo qualcosa che va ben oltre la sua fisicità, l’acquirente ne sarà complice e queste cose tornano sempre indietro.
Se poi come dici è stata soltanto una momentanea idea bizzarra e la tipa è rimasta in garanzia tanto meglio per te, ci siamo divertiti a discutere della cosa non soltanto tecnicamente ma a questo punto anche con un pizzico di buon senso che non guasta mai ;-)
Athos da Florentia - Moschettiere Pirata del XXI secolo
Perdersi è l'unico modo per trovare qualcosa di introvabile... sennò tutti saprebbero dov'è !
Caro @athos sulla carta effettivamente suona male, in realtà la vergine sacrificale era oltre i 21 anni e si pagava così gli studi, quindi spero avrà più fortuna di altre sue colleghe.
Per come si è svolta la cosa avevo anche sospettato fosse un mezzo matrimonio combinato: l'unica cosa che la tipa ripeteva spesso era I love you, non ci ho creduto molto ma quando mi ha presentato a mamma e nonna ho bagnato il pannolone...
Approfitto per chiedere a te e agli altri moschettieri di iscrivervi a MasterGnocca 2014, sarebbe un bel colpo avervi a bordo!
sono stato con vergini 3 o 4 volte...esperienza che non mi va di ripetere...
-spingere piano per non farle male
-vedere lei che soffre anzichè godere non stimola certo l'eccitazione
-il sapere che tu per lei sei stato il primo e che si ricorderà di te per tutta la vita di certo non è una bella cosa se hai intenzione di scopartela e poi sparire...
ovviamente si sta parlando delle fighette aggratis...
quelle che la danno via a pagamento è un altro paio di maniche
Addirittura in certi villaggi cambogiani ricucivano l'imene con operazioni chirurgiche senza anestesia per poter rivendere la ragazza come vergine a un prezzo piu alto..sono cose che vanno ben oltre il concetto di diritto umano
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
FlautoMagico
15/12/2013 | 19:01
Roma | 36-50
Gold
Un saluto a tutti i GT!
Vi è mai capitato di vedervi offerta una vergine durante le vostre esplorazioni? E per di più, almeno nel mio caso, di pagarla con un bonifico!? Il bonifico non si è mai sentito prima, ma per la vergine sarei curioso di sentire la vostra storia. I dettagli del mio incontro per chi fosse interessato sono qui: http://gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/comment/274460#Comment_274460
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Viaggiatore5808
15/12/2013 | 19:32
Gold
Minka @flautomagico e ke storia ke hai scritto cmq no cose del genere non mi sono mai capitate
INCONTRA DONNE VOGLIOSEobroni
15/12/2013 | 20:05
Silver
Ad Angeles City nelle Filippine in molti bar hanno le vergini e puoi anche barfinarle a prezzi normali però non trombano.
In genere si prendono insieme ad altra ragazza non-vergine per fare dei giochini a tre :-) E' una pratica da vecchi maiali, comunque..
Become Meat Inspector
FlautoMagico
15/12/2013 | 20:15
Roma | 36-50
Gold
@obroni non vedo l'ora di invecchiare! :-D
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Viaggiatore5808
15/12/2013 | 20:34
Gold
@flautomagico x curiosita posso kiederti quanti anni hai?
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVFlautoMagico
15/12/2013 | 21:10
Roma | 36-50
Gold
@oasiall sono negli enta!
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Viaggiatore5808
15/12/2013 | 21:12
Gold
Pero nei hai solcati di mari complimenti siamo coetani :-)
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVFlautoMagico
15/12/2013 | 21:32
Roma | 36-50
Gold
@oasiall mica tanti, troppi ne ho da solcare ancora...
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Viaggiatore123
15/12/2013 | 21:42
Silver
A me di vergini ne sono capitate almeno 4 nelle mie esplorazioni asiatiche, ma non sono poi così raccomandabili, piene di paure come sono. Di certo stuzzicano l'immaginario, lo ammetto, però per il divertimento vero non sono adatte. Parere personale.
Per rispondere alla domanda, di queste 4, ne ho pagata una per una pompa.
Viva la solita cosa...
PdM PartitoDelMillino
pistolero
15/12/2013 | 21:45
Gold
Vergini? Pagato???
Non so voi, ma a me nemmeno se me la regalano!
:ar!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore5808
15/12/2013 | 21:46
Gold
Ahahahah grande @littletruths
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVgnoccatoscana
15/12/2013 | 22:16
Gold
Beh l' imbranataggine della vergine è quasi inevitabile, dall' altra c'è il senso della purezza che tocca a te scalfire... ma la domanda che mi sorge spontanea è:
Una vergine che si fa sverginare per soldi ?
C'è qualcosa che non mi torna.
:-?
http://www.torchemada.net
MODERATORE SEZIONE GENERALE
Viaggiatore5808
15/12/2013 | 22:52
Gold
In questo caso mi pare ke ha spinto la famiglia x pagarsi gli studi
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVFlautoMagico
15/12/2013 | 23:07
Roma | 36-50
Gold
L'ho spinta tanto anch'io!
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Viaggiatore16920
16/12/2013 | 02:35
Newbie
Quoto il Pirata @LittleTruths :ar! le vergini sono una gran rottura di coglioni, me li facevano già girare a 20 anni figuriamoci ora che ne ho più del doppio ;-)
Athos da Florentia - Moschettiere Pirata del XXI secolo
Perdersi è l'unico modo per trovare qualcosa di introvabile... sennò tutti saprebbero dov'è !
Viaggiatore3004
16/12/2013 | 04:36
Gold
@gnoccatoscana
era venuta alla ribalta qualche anno fo la notizia che una certa raffaella fico, melanzana e gran zoccola avesse messo un annuncio che voleva vendere la sua verginita' con tanto di intervista sui giornali, alla fine si e' fatta inculare da Balotelli, per non so quanto, forse per un vitalizio visto che poi ci ha fatto anche un figlio insieme.
Poi c'e' un altro caso stavolta di una brasialiana se non ricordo male, anche lei aveva messo l'annuncio su internet vendeva la sua verginita' per una cifra spropositata , mi sembra che un koreano o comunque un asiatico si erano fatti avanti, non so poicome e' andata a finire.
Ora a parte che l'unica cosa che sanno fare bene le zoccole e vendere la figa, a maggior ragione se la vendono intatta,
per facoltosi uomini che hanno di queste diciamo perversioni, pagare tanto per sverginare una, ma come dice l'amico @LittleThruths pagare per avere una senza esperienza manco ci penso proprio, solo nella mia giovinezza ho avuto a che fare con giovani italiche melanzane fidansatine a cui per primo ho dovuto farci il battesimo di iniziazione, sono state piu' dolori che gioie in quanto fare sesso con una vergine non porta a nessun piacere, anzi....
gnoccatoscana
16/12/2013 | 09:25
Gold
@Zest
abbiamo la certezza della loro verginità pre-evento ? Io sicuramente no. Comunque io al gossip non relego alcun valore di credibilità.
C'è anche da dire che non si puo' generalizzare dicendo che quella tipologia di gnocca è meglio di questa. Certo anch' io concordo sul fatto che la verginella non ti fa divertire ( troppo imbranata ) e priva di background pero' c'è gente che a sapere dove sono andrebbero in capo al mondo.
P.S.
Applicare pollice verso a @FlautoMagico per il 3D che ha aperto non ha molto senso. Si puo' anche non partecipare al 3D. Mi pare che sia un personaggio di tutto rispetto e non uno di quegli ospiti indesiderati che vengono a pisciare sul divano nostra.
http://www.torchemada.net
MODERATORE SEZIONE GENERALE
FlautoMagico
16/12/2013 | 11:09
Roma | 36-50
Gold
E' vero, qualcuno non ha gradito, comunque a me interessava più l'idea di una persona alla prima esperienza che la verginità in sé, infatti come scriverò al post successivo la tipa è ancora in garanzia!
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Viaggiatore3004
16/12/2013 | 11:31
Gold
@FlautoMagico
te lo tolgo io il meno che ti hanno messo, la gente piace divertirsi con cosi' poco....
pistolero
16/12/2013 | 12:04
Gold
Off topic...questo gusto per votare i thread si é sviluppato su Gt solo recentemente. Prima nessuno se ne fotteva niente di mettere mi piace o non mi piace ai thread né ai commenti, tant'è vero che threads di indiscutibile successo e popolarità come lo Scrigno etc etc stanno ancora oggi a ZERO voti e direi che va benone così.
Comunque visto che siamo in tema ti ho appena dato un voto positivo.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore4599
16/12/2013 | 12:06
Gold
Vai Flautino!
+1 anche da me...
Under Jolly Roger!
FlautoMagico
16/12/2013 | 13:05
Roma | 36-50
Gold
Grazie compagni GT!
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Viaggiatore5808
16/12/2013 | 13:37
Gold
Scusate ma ke significano questi voti? Piu meno?
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVgnoccatoscana
16/12/2013 | 13:45
Gold
Capisco il valore relativo che i voti hanno ma anche spiegarne il significato mi pare decisamente eccessivo.
http://www.torchemada.net
MODERATORE SEZIONE GENERALE
Viaggiatore5808
16/12/2013 | 13:57
Gold
Il significato credo di averlo capito da solo la disapprovazione degli utenti
cmq quello ke volevo dire è xke vi offendete se vi mettono meno tutto qua
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVFlautoMagico
16/12/2013 | 14:26
Roma | 36-50
Gold
@oasiall è vero, io non mi offendo, certo -376 sarebbe un altro discorso!
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
gnoccatoscana
16/12/2013 | 14:36
Gold
@oasiall
Ah beh ! Messa in questi termini direi che offendersi è forse eccessivo. Penso che il segno di disapprovazione dovrebbe quanto meno far pensare colui che ha scritto e magari l' ha fatto in buona fede.
Pero' c'è disapprovazione e disapprovazione. Un conto è quando i meno li becca un trongoloid troll bimbominkia, un conto è quando lo prende qualcuno che appunto in buona fede esprime un' opinione personale.
In questo secondo caso sarebbe bene attribuire al meno anche uno spicchio di motivazione. Cosi tanto per gradire.
http://www.torchemada.net
MODERATORE SEZIONE GENERALE
Viaggiatore5808
16/12/2013 | 15:02
Gold
in questo caso dovrebbe rispondere chi ha messo i meno
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàFlautoMagico
16/12/2013 | 16:28
Roma | 36-50
Gold
Forse era un modo mooolto sintetico per dire che loro no, la vergine non l'hanno pagata.
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
SpelaPatate
16/12/2013 | 16:45
Gold
No, mai trovato una vergine nei postriboli svizzeri! :-))
Viaggiatore16920
16/12/2013 | 20:18
Newbie
CaVo @FlautoMagico provo a spiegartelo io il porbabile risentimento che il topic ha generato, e con questo credimi niente di personale perché i tuoi 3D sono sempre molto divertenti, pagare una vergine che si avvia al mestiere non è che sia il massimo dell’etica, oltretutto serve a poco perché probabilmente non ti ci divertirai nemmeno, è una di quelle cose fatte soltanto a spregio, con dolo, la ragazza sarà sicuramente molto giovane, spero almeno maggiorenne, non è così sicuro che sia una scelta completamente consapevole, in ogni caso con quel primo rapporto fatto in questo contesto le toglierai per sempre anche il suo essere donna, se anche teoricamente ne fosse consapevole lei sta vendendo qualcosa che va ben oltre la sua fisicità, l’acquirente ne sarà complice e queste cose tornano sempre indietro.
Se poi come dici è stata soltanto una momentanea idea bizzarra e la tipa è rimasta in garanzia tanto meglio per te, ci siamo divertiti a discutere della cosa non soltanto tecnicamente ma a questo punto anche con un pizzico di buon senso che non guasta mai ;-)
Athos da Florentia - Moschettiere Pirata del XXI secolo
Perdersi è l'unico modo per trovare qualcosa di introvabile... sennò tutti saprebbero dov'è !
FlautoMagico
16/12/2013 | 21:11
Roma | 36-50
Gold
Caro @athos sulla carta effettivamente suona male, in realtà la vergine sacrificale era oltre i 21 anni e si pagava così gli studi, quindi spero avrà più fortuna di altre sue colleghe.
Per come si è svolta la cosa avevo anche sospettato fosse un mezzo matrimonio combinato: l'unica cosa che la tipa ripeteva spesso era I love you, non ci ho creduto molto ma quando mi ha presentato a mamma e nonna ho bagnato il pannolone...
Approfitto per chiedere a te e agli altri moschettieri di iscrivervi a MasterGnocca 2014, sarebbe un bel colpo avervi a bordo!
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
frimaind
17/12/2013 | 00:16 26-35
Silver
sono stato con vergini 3 o 4 volte...esperienza che non mi va di ripetere...
-spingere piano per non farle male
-vedere lei che soffre anzichè godere non stimola certo l'eccitazione
-il sapere che tu per lei sei stato il primo e che si ricorderà di te per tutta la vita di certo non è una bella cosa se hai intenzione di scopartela e poi sparire...
ovviamente si sta parlando delle fighette aggratis...
quelle che la danno via a pagamento è un altro paio di maniche
Addirittura in certi villaggi cambogiani ricucivano l'imene con operazioni chirurgiche senza anestesia per poter rivendere la ragazza come vergine a un prezzo piu alto..sono cose che vanno ben oltre il concetto di diritto umano
Spagna,Portogallo,Francia,Belgio,Italia,Lituania,Lettonia,Estonia,Finlandia,Danimarca,
Inghilterra,Germania,Svizzera
,Vaticano,Malta,Liechenstein,,SanMarino,Kosovo,Macedonia,Rep.Ceca,Slovacchia,
Ungheria,Slovenia,Austria,Croazia,Thailandia,Cambogia,Bulgaria,Principato di Monaco,Galles ,Olanda,Svezia,Lussemburgo,Irlanda,Polonia,Cipro,
Filippine,Serbia,Bosnia,Romania,Cuba,Marocco,Scozia,Laos,Vietnam, Montenegro,Albania ,Moldavia,Sri lanka
FlautoMagico
17/12/2013 | 13:52
Roma | 36-50
Gold
Povera verginella, l'ho pure usata come scudo umano nella discoteca di zanzibar, stavo scrivendo adesso la storia... :-??
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.