Ciao a tutti, cerco una casa al centro di Chisinau dal 10 gennaio per una settimana circa. desidero una casa con wifi e vari confort.
Non ho intenzione di uscire da casa,
Ha un appuntamento in pieno centro, perfetto per una persona sola e ti garantisce un’assistenza nel caso dovessero emergere problematiche. Ho testato personalmente l’alloggio e il rapporto qualità/ prezzo è soddisfacente.
Ho conosciuto Alfredo cinque anni fa. All'epoca mi chiese 25 euro per un monolocale spazioso e 35 euro per un bilocale, scrivo con esattezza i prezzi perché li ho trascritti su un'agenda.
Chi segue il forum da tempo nella sezione Romania ed in quella della Republica Moldova sa che parlo rumeno e che sono stato innumerevoli volte (un'ottantina di volte) in Republica Moldova e, conoscendo Chișinău, ritengo che l'hotel sia più sicuro dell'appartamento, in quanto anche in un hotel economico come il Cosmos c'è sempre un addetto alla sicurezza all'ingresso dell'hotel e poi c'è il secondo controllo alla reception.
Pagando per la camera doppia nessuno fa problemi quando si portano le ragazze in camera, ma allo stesso tempo si riduce enormemente il rischio di situazioni spiacevoli che a Chișinău capitano spesso.
Rio sei l'unico che va controcorrente, tutti qui su GT consigliano l'appartamento per il semplice fatto che le ragazze si sentono un po' imbarazzate a venire in hotel. E penso che nei piccoli centri che tu prediligi questo sia ancora più reale in quanto la ragazza potrebbere conoscere gli addetti alla recemption o alle pulizie o altro che nell'arco delle 24h sono un bel po' di persone.
Inoltre dai pure mazzette per avere copia del documento della ragazza, ma di cosa hai paura?
Le maggiori truffe si fanno per strada e nei locali.
Se hai paura che di rubi soldi o oggetti di valore quando sei in bagno a fare la doccia o quando dormi, magari nascondili per benino prima e magari chiudila dentro casa e nascondi le chiavi.
In caso di ricatti o altro, registra tutto, come hai già detto di fare.
E magari mettila pure alla prova. Posiziona un secondo portafoglio con vari soldi di piccolo taglio dentro ben in vista e puntaci la telecamera sopra e poi vai in bagno mentre lei sta rilassata a letto.
Se si alza di scatto appena apri l'acqua della doccia, per rovistare nella valigia o nel portafoglio, sai come comportarti.
Per la valigia io la chiudo in modo particolare, cosi' se qualcuno la apre, capisco che è stata aperta e richiusa non da me. Lo faccio anche in aeroporto.
Poi ci sono App con localizzazione e altro che ti permettono di ritrovare lo smartphone e tanti altri metodi per prevenire reati.
Se ti rubano qualcosa è meglio saperlo subito, che invece accorgesene quando ti serve una cosa e non la trovi e ti viene il dubbio di dove l'avevi messa.
Un altra truffa a lungo tempo che nessuno mai dice e che anche se sei in hotel non sei immune è che lei potrebbe fare una foto fronte/retro della tua carta di credito/debito, e rimettarla subito a posto suo, ci voglio 30 secondi. Tu non ti accorgeresti di nulla e se dovesse venire usata dopo un mese tu non penseresti mai che sia stata lei, visto che ne scopi una al giorno. E magari usi la carta in tanti luoghi o siti.
Tornando al discorso di avere i dati del documento, potrebbe essere un deterente, ma se ti frega e poi vuoi andare alla polizia, stando in uno stato "straniero" è sempre una rottura di palle dare spiegazioni di cosa ci facevi li e se trovi il tipo che non sopporta i turisti sessuali non ti aiutano nemmeno, pensano "la prossima se ne stava a casa sua invece di venire a trombare le nostre donne, BEN GLI STA'!"
La cosa fondamentale è prevenire è meglio che curare, e soprattutto non essere mai ubriachi da perdere la cognizione.
@GnoccaLowCost qui sul sito gli unici che hanno avuto eperienze vere in Republica Moldova siamo io, @tinopicchio e @Bukowski1981, che da un po'di tempo non scrive sul sito. Io, più di tutti, ho riempito la sezione Moldavia di gnoccatravels di recensioni. Quindi un turista che c'è stato tre volte in Moldavia (detta all'italiana, a rigore è Republica Moldova) non ha le esperienze che ho io. @Tinopicchio come alcuni rumeni che conosco hanno avuto disavventure a Chișinău. Io stesso ho qualche situazione spiacevole a Chișinău l'ho vissuta.
Tutto quello che hai scritto è frutto della tua immaginazione, di fatto non parli rumeno, non parli russo, vivi lontano dalla Republica Moldova, quindi immagini delle cose che non corrispondono alla verità. Impara il russo o il rumeno, conoscendo una delle due lingue parlate in Republica Moldova avrai relazioni o avventure con ragazze moldave e poi ne riparliamo.
Rio hai ragione che non ho esperienza, e le mie sono solo teorie, però è pure vero che tu sei l'unico qui su questo forum a preferire l'hotel e da la mazzetta per avere una fotocopia del documento.
Però non ho detto che tu sbagli e gli altri fanno bene. Ho solo fatto delle osservazioni di cui mi farebbe piacere parlarne così da evitare brutte situazioni. Si dice che l'esperienza insegna, ma preferisco studiare le teorie e non mettere in pratica le truffe a mio discapito.
L'unica esperienza che ho, riguarda la Polonia, dove a Cracovia 2 ragazze spacciatesi per russe mi portano in un locale per bere, arrivato il conto salatissimo per un bicchiere di non so cosa, dopo varie discussioni, pago solo la mia parte e il danno fu di 40€.
Questa esperienza mi basta e mi avanza.
Se avessi letto le tante esperienze qui sul forum, magari me la sarei evitata.
Poi sul forum ho letto il trucco del portafoglio lasciato a terra, quindi ora se mi dovesse capitare, filo diritto.
Poi ho letto della ragazza portata in appartamento, che ti droga o addormenta e ti svuota casa o che apre la porta a 2 bestioni amici suoi.
In un film ho visto una ragazza che prende il preservativo appena usato pieno di sperma e se lo butta tutto nella fica per rimanere incinta.
E poi basta, non ne ho sentite più.
Tu se ne hai altre raccontale qui sul forum, perchè sono cose molto importanti da condividere, molto più importanti di scrivere se in Moldavia si scopa oppure no.
E poi penso che se in Moldavia hai avuto certe truffe, queste le si possano ritrovare anche in altri paesi, ormai c'e' la globalizzazione anche in questo. E se le hai subite tu, che sei esperto e conosci la lingua figurati un GT inesperto che va allo sbaraglio.
@GnoccaLowCost la maggior parte degli utenti che scrivono su questo forum paga e ringrazia, siamo in quattro o cinque gli utenti che hanno avuto storie con ragazze normali in Republica Moldova e, conoscendoci tra di noi sappiamo che a Chișinău le ragazze cercano di fregarti quanto più possono, talvolta facendoti del male, per cui prendiamo degli accorgimenti.
Il rischio di avere truffe in Romania, rispetto alla Republica Moldova è molto più basso, così come i pericoli in genere che si possono correre sono minori, quindi non tutti le nazioni sono uguali. È pur vero che in Romania rispetto alla Republica Moldova non scopi più, pur sapendo il rumeno, fatta eccezione per chi ancora vive gli anni dell'università e poche altre situazioni.
A questo punto, e l'abbiamo detto tante volte, a chi cerca soli il sesso conviene andare negli FKK, di cui tanto si parla su questo sito, evitando problemi che a Chișinău ci sono.
Credo che demonizzare in questo modo chisinau nn sia corretto. Sono stato alcune volte in appartamento ma solo in centro città e nn ho mai avuto problemi. Ho sempre assunto un comportamento rispettoso ed educato nei confronti di tutti e questo mi ha garantito un soggiorno tranquillo. A mi o giudizio la città e tranquilla al livello di tutte le città europee più conosciute . Pertanto, se vuoi un piccolo consiglio, cerca un appartamento in centro su internet rivolgendoti o ad Alfredo o ad altre agenzie che pubblicizzano alloggi. Per il resto sono d’ accordo con quanto sopra scritto...nn è per nulla semplice trovare un buon divertimento a chisinau senza sborsare centinaia di euro . In più bisogna fare attenzione a chi portare in casa ...
@Rio_751 ma aldila di truffe non truffe come funziona a chisinau? E' tipo kiev dove ci sono i locali che ci sono simil pro e che tutte le ragazze piu o meno sono n vendita o é difficile trovare ragazze ceh vogliono arrotondare?
tu vai spesso a chisinau? quali sono i locali migliori per trovare arrotondatrici?
Nessuno demonizza Chishinau, ma coem gia' scritto dai piu' esperti frequentatori semplicemente se non si parlano Romeno o Russo e' proprio assurdo andarci, dato che con inglese e italiano e salvo precisi e positivi contatti precedenti. sia che si cerchino Free / Indypay sia che si cerchino Pay, si perdono solo tempo denaro e speranze. Inoltre e' meta gia' bruciata da turismo di massa, voli aerei low cost, concorrenza turca semiresidente agguerritissima.|
La prostituzione e' PROIBITA e percio' e' disorganizzata e `cara, e' priva di garanzie e riferimenti anche solo minimamente stabili, ed e' soggetta a repressione poliziesca diretta e ricatti con minacce di diffusione di pessima reputazione per i "clienti".
I night club sono disastrosi come costi e risultati (ma come in quasi tutto il mondo).
I ristoranti e gli alloggi sia in appartamenti in affitto (da 20 - o 25 euro a notte in su per una camera indipendente e con servizi) non sono cari.
Per la situazione del rischio citta', se non si fa niente di speciale salvo bighellonare e si conoscono le possibili truffe e ricatti a livello stradale (tipo finti poliziotti che controllano il portafoglio oppure la truffa piu' recente del portafoglio trovato per terra occasione di ricatti o simili, non ci sono problemi particolari, ne' attualmente, ne' da molto tempo. ( Invece mi hanno raccontato che Chishinau ERA pericolosa anche solo a passeggiarci nel decennio 1990 ed il 2000, per aggressioni da parte di classici malviventi armati poi debellati dalla polizia)
Tornando all'oggi, se ci si implica con ragazze c'e' da stare molto attenti a furti in camera (d'altronde come in almeno 3 quarti del mondo), ma inoltre ci possono essere anche alcuni rischi ulteriori,
Rischi significa che a tanti non succede niente, ma ogni tanto a qualcuno si'.
Io ho abitato per circa una cquaranta mesi negli ultimi 10 anni a Chishinau senza problemi, fino a che un grosso problema l'ho avuto.
Eppure sono abbastanza scafato, tanto che niente di simile mi mai successo in decine di anni di viaggi in tutto il mondoe e 25 anni in Romania.
Sono stato drogato nel mio appartamento e svaligiato di soldi, computer, macchine fotografiche e chiavi della casa e dell' auto Honda CRV (ma la macchina non e' stata rubata)
Per fortuna avevo conoscenze nella polizia e con promesse di lauiti premi si sono mobilitati e mi hanno recuperato quasi tutti gli oggetti rubati (e mi interessava soprattutto il computer).
Negli stessi anni (ultimo decennio) un paio di italiani sono stati ammazzati per rapina in casa.
Percio' se Rio consiglia prudenza e di abitare in Hotel piuttosto che in appartamento da soli, non dico che demonizza Chishinau, Tutt'altro! Debbo riconoscere che certamente indica la cosa piu' sicura da fare almeno per i primi mesi di soggiorno a Chishinau.
Poi capisco anche che ci ci voglia risiedere stabilmente per anni, dopo qualche mese di esperienza in alberghi possa cercare invece di affittare casa o appartamento, come facevo io.
Ma occhio. la disavventura non mi e' successa all'inizio dei miei soggiorni a Chishinau, bensi' dopo svariati anni, proprio perche' una ragazza che aveva frequentato il mio appartamento dette indicazioni ad altre due su come contattarmi e come drogarmi e svaligiarmi.
Conosciute biblicamente 524 ragazze piu'o meno free, belle e brutte, creato una agenzia matrimoniale internazionale e una scuola per modelle. Socio in Agenzia tour operator ed in galleria di arte. Felicemente sposato per 24 anni, poi divorziato. Fatto giro del mondo in nave, Visitati 60 stati:
Spagna, Portogallo, Francia, Monaco, Olanda, Lussemburgo, Germania, Danimarca, Svezia Regno Unito, Polonia, Cechia, Austria, Svizzera, Slovenia, Croazia, Bosnia, Serbia, Macedonia, Slovacchia, Ungheria, Romania, Bulgaria, Ucraina, Russia, Grecia, Moldavia, Transnistria, Italia, Vaticano, SanMarino, Canarie, Marocco, Tunisia, Egitto, Sudan, Kenia, Sud Africa, Congo Kinshasa, Turchia, Israele, Arabia Saudita, Dubai, India, Sri Lanka, Maldive, Thailandia, FILIPPINE, INDONESIA, Singapore , Formosa (Taiwan R.o.C.) Hong Kong, Cina R.P.C., Australia, Tahiti (Polinesia Francese), Panama, Curacao, Cuba, Rep.Dominicana, USA. //// Obbiettivi per il futuro, BRASILE, PARAGUAI, PERU, EQUADOR, MESSICO, TAGIKISTAN, S.Petersburg, Lviv, Cernovitz.
Grazie tinopicchio per il racconto, che avevi già accennato in passato se non ricordo male.
Però torno a ripetere che è una truffa che può avvenire in tutto il mondo. Chisinau non ha l'esclusiva.
Potresti essere più dettagliato di come lei ha fatto a drogarti? Perchè l'ha fatto fare a sue amiche e non lei direttamente?
Ha messo qualche pillola o polvere in qualche bevanda? La bevanda l'hai portata tu o lei? Di cosa si trattava? Bottiglia o bicchiere? Prima o dopo scopato?
Ora che sai di questa truffa, potrebbe essere evitata in qualche modo per il futuro, o non c'e' scampo?
La droga che effetti ha provocato in te?
Quanto tempo ci ha messo ad agire?
Se venissi drogato di nuovo, sapendo già come va a finire, riusciresti ancora a far qualcosa appena senti i primi sintomi della droga?
Come ad esempio togliere le chiavi alla porta, o chiamare aiuto,
Dopo avere letto 'sta raffica di domande del cazzo al povero tinopicchio, mi si sono aperti gli occhi.
@Gnoccalowcost adesso ti dico la verità brutale su di te: tu sei e sarai un perdente nato tutta la vita. Tu ami essere un perdente. Come quelli nelle prigioni che vengono usati come culo da scopare.
Tu devi imparare e basta, qui nel forum. Ci sono persone che ne sanno molto più di te. Io sono ammirato della pazienza che ha Rio con te a farti da guida.
Ma tu fai il finto allievo umile, tanto per provocare reazioni. In breve il tuo pensiero è: "Le donne non mi si cacano, almeno quelli di gnoccatravels mi si cacano per aiutarmi."
Io stesso che sono buono e aiuto la gente, più volte ti ho ignorato, anche nei messaggi privati. E tante volte mi sono chiesto: "Perchè io che sono buono adesso sono così stronzo che ignoro Gnoccalowcost?"
Oggi ho trovato la risposta. Io ho un intuito che supera le mie capacità coscienti di analisi delle persone.
Tu non chiedi per incamminarti su una strada di cambiamento. Tu chiedi tanto per sentirti vivo. Come quelli che nelle chat, dopo aver avuto per settimane un nick da uomo ed essere stati ignorati da TUTTE le donne della chat, si mettono un nick da donna tanto per avere con chi scrivere.
L'esempio è da prendere alla larga, è per capire il meccanismo.
Tu dirai "nooooooo, non è vero, rimettendoti il cappotto di finto umile". Tu non sei umile. Tu sei un vampiro di attenzioni, che piscia al 100% il sangue che ci succhi, senza metabolizzare nulla. Quindi ogni secondo impiegato a consigliarti è tempo perso.
Lo scrivo soprattutto perchè ci rimango male per chi perde tempo e un pochino di cuore a provare ad aiutarti. Tu sei come un alcolista: bisogna lasciarti solo, nella merda, devi precipitare fino in fondo. E poi o crepi o cambi. Ma ogni aiuto, ti permette di restare come sei.
@GnoccaLowCost dacci sotto con lo studio di una lingua, sia essa il russo o il rumeno e poi inizerai a fare le giuste esperienze al di là dei circuiti turistici.
Il rimprovero di @Europeo sia uno stimolo ad imparare il russo, anche per me che in questi giorni ho la mia ragazza moldava a fianco e posso imparare qualcosa da lei. @svetlo io in Republica Moldova ci sono stato un'ottantina di volte, vivo in un appartamento a 12 chilometri dal fiume Prut, non mi è mai successo niente di grave in Republica Moldova, ma questo non vuol dire che consiglio a qualcuno del sito che non parla rumeno o russo e che va in cerca una ragazza con cui avere un'avventura o una relazione di alloggiare in appartamento. La probabilità che succeda qualcosa di spiacevole o di veramente spiacevole è abbastanza bassa, ma c'è ed aumenta se non conosci le lingue del posto.
In hotel la sicurezza aumenta considerevolmente e, se si vuole passare una notte tranquilla in compagnia di una ragazza conosciuta da poco nella realtà, ma conosciuta in precedenza su internet, meglio far chiedere agli impiegati della reception di trascrivere i dati della ragazza (in genere fanno una fotocopia).
Poi ognuno fa quello che vuole.
@Distroyer, come ricordava @tinopicchio, Chișinău non è una città organizzata per quanto riguarda il sesso a pagamento, a differenza di Bucarest ad esempio, dove ho vissuto per un anno e mezzo.
Locali che offrono sesso a pagamento non ce ne sono, ci sono, invece, night club organizzati per fregare il turista sprovveduto e per fregargli qualche centinaio di euro senza fargli combinare nulla.
I turchi e gli arabi presenti in città come residenti, semi-residenti o amici delle prime due categorie sanno come muoversi a Chișinău col sesso a pagamento o con le semipro, noi in quei giri non ci entriamo.
@Europeo il tuo commento è un po' offensivo nei miei confronti, ma io non sono per niente permaloso anzi mi fa piacere che mi hai risposto ed inoltre essendo stato scritto da te, l'ho riletto più volte per trarne qualcosa di buono ed istruttivo.
Ad ogni modo hai visto male su di me, io non sono "il finto allievo umile, tanto per provocare reazioni", NON faccio tutte queste domande tanto per divertirmi sul forum o per scatenare litigi, come vedi mi sono sempre tenuto lontano da litigi accesi qui sul forum.
Io NON sono un vampiro di ATTENZIONI, ma semplicemente un vampiro di INFORMAZIONI!
Hai presente il film "Corto Circuito"? Io sono come Numero 5: "NECESSITO INPUT!"
Il fatto di riempire di domande qui sul forum è dovuto a 3 cose fondamentali.
1) E' Inverno. Fa freddo e non esco. Sto a casa a studiare il russo sperando che mi servirà quando si scioglierà la neve in Est Europa e nel frattempo cazzeggio e mi informo su GT, magari a marzo spero di avere meno tempo di fare domande del cazzo e fare più esperienza.
3) 2) Sono alla ricerca della Nazione/Città migliore per i miei futuri viaggi appena arriva la primavera e puntare tutte le energie su quella meta.
4) 3) Sul forum ci sono sempre pareri differenti su ogni cosa, è uno stress capire quale è la verità e sinceramente non vorrei più sbagliare, perchè in passato ho fatto viaggi che non hanno portato a nulla e non è solo per i soldi spesi, ma soprattutto per il tempo perso, perchè a 42 anni non mi posso permettere il lusso di sprecare più il mio tempo.
Poi io sono fatto così, faccio mille domande anche nella vita reale. perchè non mi basta che uno esperto mi dica che questa cosa è la cosa migliore da fare, ma voglio sapere i pro e contro.
Perchè una cosa che va bene a te, non è detto che vada bene a me. E voglio sapere tutti i particolari.
Ad esempio quando compro su Amazon mi leggo TUTTE le recensioni, perchè anche se ci sono 100 recensioni positive e 2 negative, magari nelle 2 negative c'e' proprio una cosa che a me non va giù o che magari al contrario sulla quale posso sorvolare.
Pensa che ultimamente quando un amico di dice ad esempio: "Sai che dal 2018 non si paga più il bollo!" Io gli chiedo ma dove l'hai sentita 'sta cosa? Lui mi fa: "L'ho letta su internet" ed io replico: "Ma l'hai letta su Facebook?" e lui "Eh, Si". Ed io rispondo che "Facebook NON è internet!" e che lui ha perso di credibilità nei miei confronti con quanto ha appena detto.
Quando qui sul forum si fanno recensioni ci sono particolari che fanno la differenza e che magari molti non dicono o non ci si fa caso. Ed anche RIo ad esempio chiede sempre in che lingua ti confrontavi con le ragazze ed a che livello padroneggi la lingua.
O magari si chiede dell'aspetto fisico. C'e' chi noleggia il Mercedes con autista, c'e' chi fa tanti regali costosi, c'e' chi va per un weekend, chi ha amici locali.
Ci sono tanti fattori che cambiano e anche di molto le recensioni su un posto.
Io per 4 lunghi anni ho aiutato, come amico, una donna molto più giovane di me che da adolescente [frammento cancellato]. L'aspetto più pesante di questa amicizia, che è stata per lei un DONO DI DIO, mio tramite, e che probabilmente l'ha salvata da situazioni da cronaca nera, è stato il fatto che lei era bravissima a negare quando la si metteva spalle al muro presentandole la verità su se stessa. Usava l'intelligenza per "proteggersi" dalla terapia, perchè certe relazioni sono davvero terapeutiche.
Il tipico "gatto che cade sempre sulle zampe". Un incubo.
Per fortuna una volta a una cena con colleghi dove per caso anche io mi sono ritrovato, lei era mezza ubriaca e mi ha lodato come non l'ho mai sentito fare da sobria. In vino veritas.
A volte bisogna smettere di difendersi.
Certo, se uno vuole può difendersi e giustificarsi all'infinito. E così rimanere uguale a se stessi per tutta la vita.
Relativizzare tutto e tutti. Ogni parola, su se stessi, su Chișinău, su tutto. Tutto è possibile, tutto è relativo, bla bla bla milioni di parole di "politicamente corretto".
Io per fortuna a 15 anni ho incontrato chi - più grande e saggio di me - mi ha chiuso la bocca per amore, dicendomi che sono uno stronzo. Ed è stato l'inizio della salvezza della mia vita.
Fate come volete... Però almeno non rompete i coglioni a chi ha subito una storia brutta, con domande fuori luogo, per divertirsi a rigirare il coltello nella piaga.
PS: ho editato parte dell'intervento. E' meglio mantenere piu' riserbo, visto che poi le arrivano le domande da giornalista in cerca di macabro
Ringrazio di cuore l'ottimo amico l'Europeo per l'intervento e per il tentativo di evitarmi una fatica.
Indipendentemente dai possibili problemi psicologici di qualcuno, che non mi metto a valutare perche' mi costerebbe ancor piu' tempo che rispondere, cerchero' di dare le spiegazioni richieste, pensando che forse possano essere di interesse per qualcuno.
Domanda: Perchè l'ha fatto fare a sue amiche e non lei direttamente?
Risposta: Perche' di lei conoscevo nome cognome e telefono, le amiche si sono invece presentate con nomi falsi, ed un telefono con una cartella SIM presa per l'occasione.
Una ragazza mi ha telefonato ed ha detto di essere amica di una altra ragazza dal nome molto comune in Moldavia e dato che io di ragazze con ognuno dei nomi molto comuni ne avro' frequentate molte unita' non mi sono messo a fare tante domande su quale fosse di preciso.
Ero da anni a Chishinau e mi erano gia' capitate altre volte amiche di amiche che mi si presentavano al telefono, e che poi risultarono volere una normalissima conoscenza e qualche scrocco di cene, di uscite e di attenzione, di divertimenti ecc. e non ebbi particolari sospetti
Dopo vari rimandi a piu' tardi, ci demmo appuntamento verso le 21,30 a 100 metri da casa mia, in centro, sulla strada principale, quella di tutto il passeggio (e' lunghetta), Cercammo un locale vicino e alcuni stavano gia' chiudendo (come cia' scritto NON c'e' molta vita notturna a Chisinau, mi chiesero se avevo vino rosso a casa, che quello volevano bere ed una mi disse che il dottore le aveva raccomandato proprio il vino rosso, e non quello bianco. Col senno di poi cercavano una bevanda sufficientemente forte e colorata da coprire il sonnifero in fase di scioglimento nel bicchiere ed il suo sapore quando bevuto.
Pertanto abbandonammo la ricerca di caffe' aperti ed andammo nel mio appartamento a bere e conversare. Io avevo gia' cenato e gia' bevuto come al solito il mio bicchiere o due di vino a cena, e pertanto, stappata una bottiglia e versato un bicchiere per ognuno non volevo proprio piu' bere, ma insisterono per un brindisi e bevvi appena un sorso o forse un paio di sorsi, proprio al massimo diciamo mezzo bicchiere di vino drogato.
Fu loro facilissimo drogare il bicchiere senza che io vedessi, dato che erano in due e ci muovevamo tutti e tre fra il salotto e la cucina, e mentre una mi distraeva l'altra poteva agevolmente occuparsi del mio bicchiere.
Credo che abbiano messo la polvere tolta da una capsula o due di sonnifero nel mio bicchiere di vino rosso, non credo che lo abbiano messo nella bottiglia di vino perche' da quella bevevano anche loro.
Un solo sorso o due, mezzo bicchiere al massimo, (diciamo di sicuro meno di 100 millilitri di vino drogato) fu piu' che sufficiente per addormentarmi e farmi dormire per circa 3 ore.
Non mi accorsi proprio di nulla, ne' di gusto strano, ne' di avere un sonno incontenibile, ne' di stare addormentandomi, pertanto non avrei assolutamente potuto abbozzare alcun tipo di contromisura o di difesa in quella fase di dopo avere appena gustato uno o due sorsi drogati.
Figuriamoci se avessi bevuto di piu': avrei potuto dormire anche 24 ore!
Le uniche due cose che avrebbero potuto insospettirmi erano cio' che loro mi avevano detto prima, ossia:
1) Che il dottore le aveva raccomandato di bere vino rosso e non bianco
(cosa correttissima da un punto di vista nutrizionale, che raccomando io stesso agli altri oltre che praticarla, pertanto non mi insospetti)
2) Richiesta di almeno un brindisi, quando non volevo piu' bere dopo il primo bicchiere (con vino stappato e versato da me e pertanto non drogato).
Domanda:
Ora che sai di questa truffa, potrebbe essere evitata in qualche modo per il futuro, o non c'e' scampo?
Risposta: Ci puo' essere scampo solo se fai costantemente una ESTREMA attenzione a cosa bevi, che provenga solo da bottiglie tue sicure e che non sia stato incustodito nel bicchiere (o nella bottiglia) accessibile neppure per un secondo di distrazione se sei con una persona, e molto peggio se sei con due persone.
D: La droga che effetti ha provocato in te?
R: SONNO, non ricordo le sensazioni al risveglio, forse qualcosa di negativo ma dimenticato (e' cosa di circa 6 anni fa) dato che era trascurabile rispetto al resto dei problemi del momento.
D: Quanto tempo ci ha messo ad agire?
R: NON SAPREI, ma comunque ritrengo molto poco forse fra i 2 ed i 10 minuti.
D: Se venissi drogato di nuovo, sapendo già come va a finire, riusciresti ancora a far qualcosa appena senti i primi sintomi della droga? Come ad esempio togliere le chiavi alla porta, o chiamare aiuto,
R: Assolutamente no, l'unica difesa e' temere al massimo di bere da bicchieri o bottiglie che siano stati per piu' di un secondo accessibili ad altri se gli altri sono malintenzionati, e temere TUTTE le nuove conoscenze come possibili malintenzionati
Conosciute biblicamente 524 ragazze piu'o meno free, belle e brutte, creato una agenzia matrimoniale internazionale e una scuola per modelle. Socio in Agenzia tour operator ed in galleria di arte. Felicemente sposato per 24 anni, poi divorziato. Fatto giro del mondo in nave, Visitati 60 stati:
Spagna, Portogallo, Francia, Monaco, Olanda, Lussemburgo, Germania, Danimarca, Svezia Regno Unito, Polonia, Cechia, Austria, Svizzera, Slovenia, Croazia, Bosnia, Serbia, Macedonia, Slovacchia, Ungheria, Romania, Bulgaria, Ucraina, Russia, Grecia, Moldavia, Transnistria, Italia, Vaticano, SanMarino, Canarie, Marocco, Tunisia, Egitto, Sudan, Kenia, Sud Africa, Congo Kinshasa, Turchia, Israele, Arabia Saudita, Dubai, India, Sri Lanka, Maldive, Thailandia, FILIPPINE, INDONESIA, Singapore , Formosa (Taiwan R.o.C.) Hong Kong, Cina R.P.C., Australia, Tahiti (Polinesia Francese), Panama, Curacao, Cuba, Rep.Dominicana, USA. //// Obbiettivi per il futuro, BRASILE, PARAGUAI, PERU, EQUADOR, MESSICO, TAGIKISTAN, S.Petersburg, Lviv, Cernovitz.
@Gaudente: Scusa, ma ci sei o ci fai?
Ringrazi e menzioni Rio_751 che ha appena scritto:
@Distroyer, come ricordava @tinopicchio, Chișinău non è una città organizzata per quanto riguarda il sesso a pagamento, .......
Locali che offrono sesso a pagamento non ce ne sono, ci sono, invece, night club organizzati per fregare il turista sprovveduto e per fregargli qualche centinaio di euro senza fargli combinare nulla.
I turchi e gli arabi presenti in città come residenti, semi-residenti o amici delle prime due categorie sanno come muoversi a Chișinău col sesso a pagamento o con le semipro, noi in quei giri non ci entriamo.
Eterno ritorno alla conclusione unica:ormai scritta da Rio, da me e da altri:
Inutile e assurdo andare a Chishinau a cercare qualsiasi cosa. (free o pay o intermedie) SALVO LE SEGUENTI TRE ECCEZIONI:
SE
1) si sa romeno o il russo e/o
2) si hanno contatti precedenti molti e molto validi con persone del luogo (Moldavi o residenti esperti ed introdotti) o
3) si e' gia' in contattto direttamente con ragazze gia' (molto) ben coltivate con relazioni sui social..
Inoltre attrazioni turistiche fra lo scarso e l'inesistente,
POI FATE VOI. ma non capisco il senso di chiedere "dove stanno queste fantomatiche pay" se vi si ripete ad ogni passo che non e' aria, ossia che la prostituzione e' sia vietata sia pochissimo organizzata.
Tuttavia un paio di indicazioni SEPPURE POCHISSIMO VALIDE, anzi, secondo me proprio inutili su cosa si dice della prostituzione a Chishinau, posso darle:
1) Un tempo si parlava o forse favoleggiava di mignotte stradali piu' o meno tossiche sulla lunghissima strada di scorrimento denominata STRADA ALBISOARA (pronuncia albiscioara).
Io in 4 anni di residenza a Chishinau non ne ho mai viste.
2) Annunci di massaggi (di dubbia qualita') sul giornale di annunci Makler (Attenzione annunci quasi tutti in russo e con categorie solo in russo) . Attenzione a pericoli di fraintesi vari, bidoni eccetera, perfino possibili ricatti della polizia. LA PROSTITUZIONE e' PROIBITA
3) Saune:. altra favola. Io non le ho frequentate, ma altri stranieri che ci sono andati e hanno domandato, per quanto ne so io hanno avuto SEMPRE e solo risposte che non hanno mignotte da presentare . LA PROSTITUZIONE e' PROIBITA, figuriamoci quanto siano ricattabili coloro che la sfruttano. E' verissimo invece che i Moldavi usana le Saune per andarci a scopare le amiche piuttosto che portarle in Hotel. Ma le ragazze se le portano da soli, non vengono fornite dalle saune.
4) Domandare ai portieri degli Hotel di lusso. Questo invece so che funziona, per almeno due o tre Hotel, forse anche per altri, ma costa piu' che in Italia, dato che i portieri trattengono la meta' o quasi, considerando che rischiano il posto e ricatti vari, LO SFRUTTAMENTO della PROSTITUZIONE e LA PROSTITUZIONE stessa sono entrambe VIETATE. Volete ficcarvelo in testa?
Ho scritto che funziona, ma ci sara' pochissima disponibilita' soprattutto a Luglio Agosto e fra il 15 Dicembre ed il 15 Gennaio quando la citta' si svuota delle ragazze (studentesse ed anche impiegate) provenienti dalle campagne. IDEM per il periodo della Pasqua ORTODOSSA
Buon divertimento ai masochisti!
Conosciute biblicamente 524 ragazze piu'o meno free, belle e brutte, creato una agenzia matrimoniale internazionale e una scuola per modelle. Socio in Agenzia tour operator ed in galleria di arte. Felicemente sposato per 24 anni, poi divorziato. Fatto giro del mondo in nave, Visitati 60 stati:
Spagna, Portogallo, Francia, Monaco, Olanda, Lussemburgo, Germania, Danimarca, Svezia Regno Unito, Polonia, Cechia, Austria, Svizzera, Slovenia, Croazia, Bosnia, Serbia, Macedonia, Slovacchia, Ungheria, Romania, Bulgaria, Ucraina, Russia, Grecia, Moldavia, Transnistria, Italia, Vaticano, SanMarino, Canarie, Marocco, Tunisia, Egitto, Sudan, Kenia, Sud Africa, Congo Kinshasa, Turchia, Israele, Arabia Saudita, Dubai, India, Sri Lanka, Maldive, Thailandia, FILIPPINE, INDONESIA, Singapore , Formosa (Taiwan R.o.C.) Hong Kong, Cina R.P.C., Australia, Tahiti (Polinesia Francese), Panama, Curacao, Cuba, Rep.Dominicana, USA. //// Obbiettivi per il futuro, BRASILE, PARAGUAI, PERU, EQUADOR, MESSICO, TAGIKISTAN, S.Petersburg, Lviv, Cernovitz.
Perfettamente d'accordo con quanto sostiene @tinopicchio . Al suo ultimo intervento aggiungo che:
1) in Republica Moldova sono stato un'ottantina di volte e non ho mai visto stradali;
2) il quotidiano Makler l'ho comprato una sola volta nel 2012 ed era disponibile solo in lingua russa;
3) ho scritto una recensione su Ungheni dove ho descritto la mie mumerose esperienze nelle saune di quella cittadina: ci sono sempre andato con una ragazza che già conoscevo e pagavo 150 lei moldavi per stare un'ora in intimità. Una sola volta ho provato ad andare con degli italiani nella sauna del Patty Bar di Ungheni per chiedere se ci fossero delle ragazze disponibili e ci hanno riso appresso (avevano insistito loro).
Io la Moldavia la conosco come le mie tasche. Detto ciò reputo assolutamente sconsiglibile il mordi e fuggi perché è inconcludente. Non è la stessa cosa in Romania invece, lì si può fare.
Alfredo Ferrari? Personalmente è l'ultimo a cui mi rivolgerei per appartamenti e resto. Grazie ai moderni mezzi di comunicazione si è fatto un'immagine che pare che la Moldavia l'abbia inventata lui e, soprattutto, la conosca a fondo. In realtà lui ha una visione molto limitata della stessa, avendo il primato di essere riuscito a rimanere straniero anche vivendoci anni. Informazioni false e tendenziose (vedi quelle sulla Transnistria), filo europeiste. Quindi non ha capito un cazzo della Moldavia, dove la maggior parte sono anti "unionismo europeo".
Oggi è facile darsi delle arie e farsi sovrastimare con i moderni ausilii chiunque può costruirsi dei castelli di sabbia solidi come il cemento armato.
P.S. qualcosa è andato storto con la pubblicazione dell'articolo: prima non lo pubblicava e ho dovuto rifarlo e poi è apparso due volte.
Per gli stranieri a Chisinau il sistema più usato semplice e sicuro di trovare un alloggio è il rivolgersi alla agenzia di intermediazione ADRESA che ha a disposizione una grande quantità di appartamenti centrali e di altri buoni quartieri come Botanica. L'agenzia ADRESA și trova a forse mezzo km dalla stazione ferroviaria ossia ad uno dei due capi del principale bulevard centrale di Chișinău ed esattamente di fronte al vetusto hotel Cosmos, che però ha prezzi molto bassi, sui 25 - 30 euro a notte ed è la soluzione più sicura immaginabile ( e raccomandata da @ Rio per la sicurezza del controllo dei documenti di eventuali ospiti).
Conosciute biblicamente 524 ragazze piu'o meno free, belle e brutte, creato una agenzia matrimoniale internazionale e una scuola per modelle. Socio in Agenzia tour operator ed in galleria di arte. Felicemente sposato per 24 anni, poi divorziato. Fatto giro del mondo in nave, Visitati 60 stati:
Spagna, Portogallo, Francia, Monaco, Olanda, Lussemburgo, Germania, Danimarca, Svezia Regno Unito, Polonia, Cechia, Austria, Svizzera, Slovenia, Croazia, Bosnia, Serbia, Macedonia, Slovacchia, Ungheria, Romania, Bulgaria, Ucraina, Russia, Grecia, Moldavia, Transnistria, Italia, Vaticano, SanMarino, Canarie, Marocco, Tunisia, Egitto, Sudan, Kenia, Sud Africa, Congo Kinshasa, Turchia, Israele, Arabia Saudita, Dubai, India, Sri Lanka, Maldive, Thailandia, FILIPPINE, INDONESIA, Singapore , Formosa (Taiwan R.o.C.) Hong Kong, Cina R.P.C., Australia, Tahiti (Polinesia Francese), Panama, Curacao, Cuba, Rep.Dominicana, USA. //// Obbiettivi per il futuro, BRASILE, PARAGUAI, PERU, EQUADOR, MESSICO, TAGIKISTAN, S.Petersburg, Lviv, Cernovitz.
Per gli stranieri a Chisinau il sistema più usato semplice e sicuro di trovare un alloggio è il rivolgersi alla agenzia di intermediazione ADRESA che ha a disposizione una grande quantità di appartamenti centrali e di altri buoni quartieri come Botanica. L'agenzia ADRESA și trova a forse mezzo km dalla stazione ferroviaria ossia ad uno dei due capi del principale bulevard centrale di Chișinău ed esattamente di fronte al vetusto hotel Cosmos, che però ha prezzi molto bassi, sui 25 - 30 euro a notte ed è la soluzione più sicura immaginabile ( e raccomandata da @ Rio per la sicurezza del controllo dei documenti di eventuali ospiti).
Conosciute biblicamente 524 ragazze piu'o meno free, belle e brutte, creato una agenzia matrimoniale internazionale e una scuola per modelle. Socio in Agenzia tour operator ed in galleria di arte. Felicemente sposato per 24 anni, poi divorziato. Fatto giro del mondo in nave, Visitati 60 stati:
Spagna, Portogallo, Francia, Monaco, Olanda, Lussemburgo, Germania, Danimarca, Svezia Regno Unito, Polonia, Cechia, Austria, Svizzera, Slovenia, Croazia, Bosnia, Serbia, Macedonia, Slovacchia, Ungheria, Romania, Bulgaria, Ucraina, Russia, Grecia, Moldavia, Transnistria, Italia, Vaticano, SanMarino, Canarie, Marocco, Tunisia, Egitto, Sudan, Kenia, Sud Africa, Congo Kinshasa, Turchia, Israele, Arabia Saudita, Dubai, India, Sri Lanka, Maldive, Thailandia, FILIPPINE, INDONESIA, Singapore , Formosa (Taiwan R.o.C.) Hong Kong, Cina R.P.C., Australia, Tahiti (Polinesia Francese), Panama, Curacao, Cuba, Rep.Dominicana, USA. //// Obbiettivi per il futuro, BRASILE, PARAGUAI, PERU, EQUADOR, MESSICO, TAGIKISTAN, S.Petersburg, Lviv, Cernovitz.
I prezzi delle camera indipendenti o appartamenti ottenibili tramite la Agenzia ADRESA saranno eguali solo nei casi più fortunati oppure, più alti di quelli praticati dall'hotel Cosmos, ma anche più alti di quelli 25 o 30 che ho letto sopra da altro commento sarebbero praticati dalla agenzia dell' italiano.
Conosciute biblicamente 524 ragazze piu'o meno free, belle e brutte, creato una agenzia matrimoniale internazionale e una scuola per modelle. Socio in Agenzia tour operator ed in galleria di arte. Felicemente sposato per 24 anni, poi divorziato. Fatto giro del mondo in nave, Visitati 60 stati:
Spagna, Portogallo, Francia, Monaco, Olanda, Lussemburgo, Germania, Danimarca, Svezia Regno Unito, Polonia, Cechia, Austria, Svizzera, Slovenia, Croazia, Bosnia, Serbia, Macedonia, Slovacchia, Ungheria, Romania, Bulgaria, Ucraina, Russia, Grecia, Moldavia, Transnistria, Italia, Vaticano, SanMarino, Canarie, Marocco, Tunisia, Egitto, Sudan, Kenia, Sud Africa, Congo Kinshasa, Turchia, Israele, Arabia Saudita, Dubai, India, Sri Lanka, Maldive, Thailandia, FILIPPINE, INDONESIA, Singapore , Formosa (Taiwan R.o.C.) Hong Kong, Cina R.P.C., Australia, Tahiti (Polinesia Francese), Panama, Curacao, Cuba, Rep.Dominicana, USA. //// Obbiettivi per il futuro, BRASILE, PARAGUAI, PERU, EQUADOR, MESSICO, TAGIKISTAN, S.Petersburg, Lviv, Cernovitz.
Per soggiorni più lunghi di un mese i residenti utilizzano l' unico giornale di piccoli annunci esistente,ossia Makler. Ma é necessario che sappiano il russo (o almeno il romeno e che sappiano identificare le categorie che su Makler sono solo in russo o si facciano aiutare da chi sa il russo). Poi a telefono con molti dei padroni di casa si può anche discutere in romeno.
Conosciute biblicamente 524 ragazze piu'o meno free, belle e brutte, creato una agenzia matrimoniale internazionale e una scuola per modelle. Socio in Agenzia tour operator ed in galleria di arte. Felicemente sposato per 24 anni, poi divorziato. Fatto giro del mondo in nave, Visitati 60 stati:
Spagna, Portogallo, Francia, Monaco, Olanda, Lussemburgo, Germania, Danimarca, Svezia Regno Unito, Polonia, Cechia, Austria, Svizzera, Slovenia, Croazia, Bosnia, Serbia, Macedonia, Slovacchia, Ungheria, Romania, Bulgaria, Ucraina, Russia, Grecia, Moldavia, Transnistria, Italia, Vaticano, SanMarino, Canarie, Marocco, Tunisia, Egitto, Sudan, Kenia, Sud Africa, Congo Kinshasa, Turchia, Israele, Arabia Saudita, Dubai, India, Sri Lanka, Maldive, Thailandia, FILIPPINE, INDONESIA, Singapore , Formosa (Taiwan R.o.C.) Hong Kong, Cina R.P.C., Australia, Tahiti (Polinesia Francese), Panama, Curacao, Cuba, Rep.Dominicana, USA. //// Obbiettivi per il futuro, BRASILE, PARAGUAI, PERU, EQUADOR, MESSICO, TAGIKISTAN, S.Petersburg, Lviv, Cernovitz.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Boh
28/11/2017 | 12:15
Newbie
Ciao a tutti, cerco una casa al centro di Chisinau dal 10 gennaio per una settimana circa. desidero una casa con wifi e vari confort.
INCONTRA DONNE VOGLIOSENon ho intenzione di uscire da casa,
svetlo
30/11/2017 | 16:22
Newbie
Prova a rivolgerti all’Agenzia di Alfredo Ferrari...
TROVA HOSTESS PER CENEsvetlo
30/11/2017 | 16:37
Newbie
Ha un appuntamento in pieno centro, perfetto per una persona sola e ti garantisce un’assistenza nel caso dovessero emergere problematiche. Ho testato personalmente l’alloggio e il rapporto qualità/ prezzo è soddisfacente.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàDistroyer
30/11/2017 | 20:06
Silver
Minkia stai tutto il tempo in casa con una troia?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEGnoccalowcost
02/12/2017 | 00:04
Gold
prezzi?
TROVA HOSTESS PER CENERio_751
02/12/2017 | 20:56
Iași | 36-50
Gold
Ho conosciuto Alfredo cinque anni fa. All'epoca mi chiese 25 euro per un monolocale spazioso e 35 euro per un bilocale, scrivo con esattezza i prezzi perché li ho trascritti su un'agenda.
Chi segue il forum da tempo nella sezione Romania ed in quella della Republica Moldova sa che parlo rumeno e che sono stato innumerevoli volte (un'ottantina di volte) in Republica Moldova e, conoscendo Chișinău, ritengo che l'hotel sia più sicuro dell'appartamento, in quanto anche in un hotel economico come il Cosmos c'è sempre un addetto alla sicurezza all'ingresso dell'hotel e poi c'è il secondo controllo alla reception.
Pagando per la camera doppia nessuno fa problemi quando si portano le ragazze in camera, ma allo stesso tempo si riduce enormemente il rischio di situazioni spiacevoli che a Chișinău capitano spesso.
Gnoccalowcost
02/12/2017 | 22:48
Gold
Rio sei l'unico che va controcorrente, tutti qui su GT consigliano l'appartamento per il semplice fatto che le ragazze si sentono un po' imbarazzate a venire in hotel. E penso che nei piccoli centri che tu prediligi questo sia ancora più reale in quanto la ragazza potrebbere conoscere gli addetti alla recemption o alle pulizie o altro che nell'arco delle 24h sono un bel po' di persone.
Inoltre dai pure mazzette per avere copia del documento della ragazza, ma di cosa hai paura?
Le maggiori truffe si fanno per strada e nei locali.
Se hai paura che di rubi soldi o oggetti di valore quando sei in bagno a fare la doccia o quando dormi, magari nascondili per benino prima e magari chiudila dentro casa e nascondi le chiavi.
In caso di ricatti o altro, registra tutto, come hai già detto di fare.
E magari mettila pure alla prova. Posiziona un secondo portafoglio con vari soldi di piccolo taglio dentro ben in vista e puntaci la telecamera sopra e poi vai in bagno mentre lei sta rilassata a letto.
Se si alza di scatto appena apri l'acqua della doccia, per rovistare nella valigia o nel portafoglio, sai come comportarti.
Per la valigia io la chiudo in modo particolare, cosi' se qualcuno la apre, capisco che è stata aperta e richiusa non da me. Lo faccio anche in aeroporto.
Poi ci sono App con localizzazione e altro che ti permettono di ritrovare lo smartphone e tanti altri metodi per prevenire reati.
Se ti rubano qualcosa è meglio saperlo subito, che invece accorgesene quando ti serve una cosa e non la trovi e ti viene il dubbio di dove l'avevi messa.
Un altra truffa a lungo tempo che nessuno mai dice e che anche se sei in hotel non sei immune è che lei potrebbe fare una foto fronte/retro della tua carta di credito/debito, e rimettarla subito a posto suo, ci voglio 30 secondi. Tu non ti accorgeresti di nulla e se dovesse venire usata dopo un mese tu non penseresti mai che sia stata lei, visto che ne scopi una al giorno. E magari usi la carta in tanti luoghi o siti.
Tornando al discorso di avere i dati del documento, potrebbe essere un deterente, ma se ti frega e poi vuoi andare alla polizia, stando in uno stato "straniero" è sempre una rottura di palle dare spiegazioni di cosa ci facevi li e se trovi il tipo che non sopporta i turisti sessuali non ti aiutano nemmeno, pensano "la prossima se ne stava a casa sua invece di venire a trombare le nostre donne, BEN GLI STA'!"
La cosa fondamentale è prevenire è meglio che curare, e soprattutto non essere mai ubriachi da perdere la cognizione.
INCONTRA DONNE VOGLIOSERio_751
03/12/2017 | 13:15
Iași | 36-50
Gold
@GnoccaLowCost qui sul sito gli unici che hanno avuto eperienze vere in Republica Moldova siamo io, @tinopicchio e @Bukowski1981, che da un po'di tempo non scrive sul sito. Io, più di tutti, ho riempito la sezione Moldavia di gnoccatravels di recensioni. Quindi un turista che c'è stato tre volte in Moldavia (detta all'italiana, a rigore è Republica Moldova) non ha le esperienze che ho io.
TROVA HOSTESS PER CENE@Tinopicchio come alcuni rumeni che conosco hanno avuto disavventure a Chișinău. Io stesso ho qualche situazione spiacevole a Chișinău l'ho vissuta.
Tutto quello che hai scritto è frutto della tua immaginazione, di fatto non parli rumeno, non parli russo, vivi lontano dalla Republica Moldova, quindi immagini delle cose che non corrispondono alla verità. Impara il russo o il rumeno, conoscendo una delle due lingue parlate in Republica Moldova avrai relazioni o avventure con ragazze moldave e poi ne riparliamo.
Gnoccalowcost
03/12/2017 | 16:15
Gold
Rio hai ragione che non ho esperienza, e le mie sono solo teorie, però è pure vero che tu sei l'unico qui su questo forum a preferire l'hotel e da la mazzetta per avere una fotocopia del documento.
Però non ho detto che tu sbagli e gli altri fanno bene. Ho solo fatto delle osservazioni di cui mi farebbe piacere parlarne così da evitare brutte situazioni. Si dice che l'esperienza insegna, ma preferisco studiare le teorie e non mettere in pratica le truffe a mio discapito.
L'unica esperienza che ho, riguarda la Polonia, dove a Cracovia 2 ragazze spacciatesi per russe mi portano in un locale per bere, arrivato il conto salatissimo per un bicchiere di non so cosa, dopo varie discussioni, pago solo la mia parte e il danno fu di 40€.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàQuesta esperienza mi basta e mi avanza.
Se avessi letto le tante esperienze qui sul forum, magari me la sarei evitata.
Poi sul forum ho letto il trucco del portafoglio lasciato a terra, quindi ora se mi dovesse capitare, filo diritto.
Poi ho letto della ragazza portata in appartamento, che ti droga o addormenta e ti svuota casa o che apre la porta a 2 bestioni amici suoi.
In un film ho visto una ragazza che prende il preservativo appena usato pieno di sperma e se lo butta tutto nella fica per rimanere incinta.
E poi basta, non ne ho sentite più.
Tu se ne hai altre raccontale qui sul forum, perchè sono cose molto importanti da condividere, molto più importanti di scrivere se in Moldavia si scopa oppure no.
E poi penso che se in Moldavia hai avuto certe truffe, queste le si possano ritrovare anche in altri paesi, ormai c'e' la globalizzazione anche in questo. E se le hai subite tu, che sei esperto e conosci la lingua figurati un GT inesperto che va allo sbaraglio.
Rio_751
03/12/2017 | 21:02
Iași | 36-50
Gold
@GnoccaLowCost la maggior parte degli utenti che scrivono su questo forum paga e ringrazia, siamo in quattro o cinque gli utenti che hanno avuto storie con ragazze normali in Republica Moldova e, conoscendoci tra di noi sappiamo che a Chișinău le ragazze cercano di fregarti quanto più possono, talvolta facendoti del male, per cui prendiamo degli accorgimenti.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEIl rischio di avere truffe in Romania, rispetto alla Republica Moldova è molto più basso, così come i pericoli in genere che si possono correre sono minori, quindi non tutti le nazioni sono uguali. È pur vero che in Romania rispetto alla Republica Moldova non scopi più, pur sapendo il rumeno, fatta eccezione per chi ancora vive gli anni dell'università e poche altre situazioni.
A questo punto, e l'abbiamo detto tante volte, a chi cerca soli il sesso conviene andare negli FKK, di cui tanto si parla su questo sito, evitando problemi che a Chișinău ci sono.
svetlo
04/12/2017 | 13:22
Newbie
Credo che demonizzare in questo modo chisinau nn sia corretto. Sono stato alcune volte in appartamento ma solo in centro città e nn ho mai avuto problemi. Ho sempre assunto un comportamento rispettoso ed educato nei confronti di tutti e questo mi ha garantito un soggiorno tranquillo. A mi o giudizio la città e tranquilla al livello di tutte le città europee più conosciute . Pertanto, se vuoi un piccolo consiglio, cerca un appartamento in centro su internet rivolgendoti o ad Alfredo o ad altre agenzie che pubblicizzano alloggi. Per il resto sono d’ accordo con quanto sopra scritto...nn è per nulla semplice trovare un buon divertimento a chisinau senza sborsare centinaia di euro . In più bisogna fare attenzione a chi portare in casa ...
TROVA HOSTESS PER CENEDistroyer
04/12/2017 | 17:13
Silver
Io la puttana più schifosa mai conosciuta in vita mia era una moldava.
Una ragazza schifosa quanto bella che vive a Chisinau. Valore morale zero
Distroyer
04/12/2017 | 18:25
Silver
@Rio_751 ma aldila di truffe non truffe come funziona a chisinau? E' tipo kiev dove ci sono i locali che ci sono simil pro e che tutte le ragazze piu o meno sono n vendita o é difficile trovare ragazze ceh vogliono arrotondare?
tu vai spesso a chisinau? quali sono i locali migliori per trovare arrotondatrici?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEtinopicchio
04/12/2017 | 20:41
Residente a Bucarest | 51-100
Gold
Nessuno demonizza Chishinau, ma coem gia' scritto dai piu' esperti frequentatori semplicemente se non si parlano Romeno o Russo e' proprio assurdo andarci, dato che con inglese e italiano e salvo precisi e positivi contatti precedenti. sia che si cerchino Free / Indypay sia che si cerchino Pay, si perdono solo tempo denaro e speranze. Inoltre e' meta gia' bruciata da turismo di massa, voli aerei low cost, concorrenza turca semiresidente agguerritissima.|
La prostituzione e' PROIBITA e percio' e' disorganizzata e `cara, e' priva di garanzie e riferimenti anche solo minimamente stabili, ed e' soggetta a repressione poliziesca diretta e ricatti con minacce di diffusione di pessima reputazione per i "clienti".
I night club sono disastrosi come costi e risultati (ma come in quasi tutto il mondo).
I ristoranti e gli alloggi sia in appartamenti in affitto (da 20 - o 25 euro a notte in su per una camera indipendente e con servizi) non sono cari.
Per la situazione del rischio citta', se non si fa niente di speciale salvo bighellonare e si conoscono le possibili truffe e ricatti a livello stradale (tipo finti poliziotti che controllano il portafoglio oppure la truffa piu' recente del portafoglio trovato per terra occasione di ricatti o simili, non ci sono problemi particolari, ne' attualmente, ne' da molto tempo. ( Invece mi hanno raccontato che Chishinau ERA pericolosa anche solo a passeggiarci nel decennio 1990 ed il 2000, per aggressioni da parte di classici malviventi armati poi debellati dalla polizia)
Tornando all'oggi, se ci si implica con ragazze c'e' da stare molto attenti a furti in camera (d'altronde come in almeno 3 quarti del mondo), ma inoltre ci possono essere anche alcuni rischi ulteriori,
Rischi significa che a tanti non succede niente, ma ogni tanto a qualcuno si'.
Io ho abitato per circa una cquaranta mesi negli ultimi 10 anni a Chishinau senza problemi, fino a che un grosso problema l'ho avuto.
Eppure sono abbastanza scafato, tanto che niente di simile mi mai successo in decine di anni di viaggi in tutto il mondoe e 25 anni in Romania.
Sono stato drogato nel mio appartamento e svaligiato di soldi, computer, macchine fotografiche e chiavi della casa e dell' auto Honda CRV (ma la macchina non e' stata rubata)
Per fortuna avevo conoscenze nella polizia e con promesse di lauiti premi si sono mobilitati e mi hanno recuperato quasi tutti gli oggetti rubati (e mi interessava soprattutto il computer).
Negli stessi anni (ultimo decennio) un paio di italiani sono stati ammazzati per rapina in casa.
Percio' se Rio consiglia prudenza e di abitare in Hotel piuttosto che in appartamento da soli, non dico che demonizza Chishinau, Tutt'altro! Debbo riconoscere che certamente indica la cosa piu' sicura da fare almeno per i primi mesi di soggiorno a Chishinau.
Poi capisco anche che ci ci voglia risiedere stabilmente per anni, dopo qualche mese di esperienza in alberghi possa cercare invece di affittare casa o appartamento, come facevo io.
Ma occhio. la disavventura non mi e' successa all'inizio dei miei soggiorni a Chishinau, bensi' dopo svariati anni, proprio perche' una ragazza che aveva frequentato il mio appartamento dette indicazioni ad altre due su come contattarmi e come drogarmi e svaligiarmi.
Conosciute biblicamente 524 ragazze piu'o meno free, belle e brutte, creato una agenzia matrimoniale internazionale e una scuola per modelle. Socio in Agenzia tour operator ed in galleria di arte. Felicemente sposato per 24 anni, poi divorziato. Fatto giro del mondo in nave, Visitati 60 stati:
Spagna, Portogallo, Francia, Monaco, Olanda, Lussemburgo, Germania, Danimarca, Svezia Regno Unito, Polonia, Cechia, Austria, Svizzera, Slovenia, Croazia, Bosnia, Serbia, Macedonia, Slovacchia, Ungheria, Romania, Bulgaria, Ucraina, Russia, Grecia, Moldavia, Transnistria, Italia, Vaticano, SanMarino, Canarie, Marocco, Tunisia, Egitto, Sudan, Kenia, Sud Africa, Congo Kinshasa, Turchia, Israele, Arabia Saudita, Dubai, India, Sri Lanka, Maldive, Thailandia, FILIPPINE, INDONESIA, Singapore , Formosa (Taiwan R.o.C.) Hong Kong, Cina R.P.C., Australia, Tahiti (Polinesia Francese), Panama, Curacao, Cuba, Rep.Dominicana, USA. //// Obbiettivi per il futuro, BRASILE, PARAGUAI, PERU, EQUADOR, MESSICO, TAGIKISTAN, S.Petersburg, Lviv, Cernovitz.
Gnoccalowcost
05/12/2017 | 00:36
Gold
Grazie tinopicchio per il racconto, che avevi già accennato in passato se non ricordo male.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàPerò torno a ripetere che è una truffa che può avvenire in tutto il mondo. Chisinau non ha l'esclusiva.
Potresti essere più dettagliato di come lei ha fatto a drogarti? Perchè l'ha fatto fare a sue amiche e non lei direttamente?
Ha messo qualche pillola o polvere in qualche bevanda? La bevanda l'hai portata tu o lei? Di cosa si trattava? Bottiglia o bicchiere? Prima o dopo scopato?
Ora che sai di questa truffa, potrebbe essere evitata in qualche modo per il futuro, o non c'e' scampo?
La droga che effetti ha provocato in te?
Quanto tempo ci ha messo ad agire?
Se venissi drogato di nuovo, sapendo già come va a finire, riusciresti ancora a far qualcosa appena senti i primi sintomi della droga?
Come ad esempio togliere le chiavi alla porta, o chiamare aiuto,
Europeo
05/12/2017 | 01:34 36-50
Silver
Dopo avere letto 'sta raffica di domande del cazzo al povero tinopicchio, mi si sono aperti gli occhi.
@Gnoccalowcost adesso ti dico la verità brutale su di te: tu sei e sarai un perdente nato tutta la vita. Tu ami essere un perdente. Come quelli nelle prigioni che vengono usati come culo da scopare.
Tu devi imparare e basta, qui nel forum. Ci sono persone che ne sanno molto più di te. Io sono ammirato della pazienza che ha Rio con te a farti da guida.
Ma tu fai il finto allievo umile, tanto per provocare reazioni. In breve il tuo pensiero è: "Le donne non mi si cacano, almeno quelli di gnoccatravels mi si cacano per aiutarmi."
Io stesso che sono buono e aiuto la gente, più volte ti ho ignorato, anche nei messaggi privati. E tante volte mi sono chiesto: "Perchè io che sono buono adesso sono così stronzo che ignoro Gnoccalowcost?"
Oggi ho trovato la risposta. Io ho un intuito che supera le mie capacità coscienti di analisi delle persone.
Tu non chiedi per incamminarti su una strada di cambiamento. Tu chiedi tanto per sentirti vivo. Come quelli che nelle chat, dopo aver avuto per settimane un nick da uomo ed essere stati ignorati da TUTTE le donne della chat, si mettono un nick da donna tanto per avere con chi scrivere.
L'esempio è da prendere alla larga, è per capire il meccanismo.
Tu dirai "nooooooo, non è vero, rimettendoti il cappotto di finto umile". Tu non sei umile. Tu sei un vampiro di attenzioni, che piscia al 100% il sangue che ci succhi, senza metabolizzare nulla. Quindi ogni secondo impiegato a consigliarti è tempo perso.
Lo scrivo soprattutto perchè ci rimango male per chi perde tempo e un pochino di cuore a provare ad aiutarti. Tu sei come un alcolista: bisogna lasciarti solo, nella merda, devi precipitare fino in fondo. E poi o crepi o cambi. Ma ogni aiuto, ti permette di restare come sei.
INCONTRA DONNE VOGLIOSERio_751
05/12/2017 | 14:58
Iași | 36-50
Gold
@GnoccaLowCost dacci sotto con lo studio di una lingua, sia essa il russo o il rumeno e poi inizerai a fare le giuste esperienze al di là dei circuiti turistici.
TROVA HOSTESS PER CENEIl rimprovero di @Europeo sia uno stimolo ad imparare il russo, anche per me che in questi giorni ho la mia ragazza moldava a fianco e posso imparare qualcosa da lei.
@svetlo io in Republica Moldova ci sono stato un'ottantina di volte, vivo in un appartamento a 12 chilometri dal fiume Prut, non mi è mai successo niente di grave in Republica Moldova, ma questo non vuol dire che consiglio a qualcuno del sito che non parla rumeno o russo e che va in cerca una ragazza con cui avere un'avventura o una relazione di alloggiare in appartamento. La probabilità che succeda qualcosa di spiacevole o di veramente spiacevole è abbastanza bassa, ma c'è ed aumenta se non conosci le lingue del posto.
In hotel la sicurezza aumenta considerevolmente e, se si vuole passare una notte tranquilla in compagnia di una ragazza conosciuta da poco nella realtà, ma conosciuta in precedenza su internet, meglio far chiedere agli impiegati della reception di trascrivere i dati della ragazza (in genere fanno una fotocopia).
Poi ognuno fa quello che vuole.
Rio_751
05/12/2017 | 15:07
Iași | 36-50
Gold
@Distroyer, come ricordava @tinopicchio, Chișinău non è una città organizzata per quanto riguarda il sesso a pagamento, a differenza di Bucarest ad esempio, dove ho vissuto per un anno e mezzo.
Locali che offrono sesso a pagamento non ce ne sono, ci sono, invece, night club organizzati per fregare il turista sprovveduto e per fregargli qualche centinaio di euro senza fargli combinare nulla.
I turchi e gli arabi presenti in città come residenti, semi-residenti o amici delle prime due categorie sanno come muoversi a Chișinău col sesso a pagamento o con le semipro, noi in quei giri non ci entriamo.
Gnoccalowcost
05/12/2017 | 16:02
Gold
@Europeo il tuo commento è un po' offensivo nei miei confronti, ma io non sono per niente permaloso anzi mi fa piacere che mi hai risposto ed inoltre essendo stato scritto da te, l'ho riletto più volte per trarne qualcosa di buono ed istruttivo.
Ad ogni modo hai visto male su di me, io non sono "il finto allievo umile, tanto per provocare reazioni", NON faccio tutte queste domande tanto per divertirmi sul forum o per scatenare litigi, come vedi mi sono sempre tenuto lontano da litigi accesi qui sul forum.
Io NON sono un vampiro di ATTENZIONI, ma semplicemente un vampiro di INFORMAZIONI!
Hai presente il film "Corto Circuito"? Io sono come Numero 5: "NECESSITO INPUT!"
Il fatto di riempire di domande qui sul forum è dovuto a 3 cose fondamentali.
1) E' Inverno. Fa freddo e non esco. Sto a casa a studiare il russo sperando che mi servirà quando si scioglierà la neve in Est Europa e nel frattempo cazzeggio e mi informo su GT, magari a marzo spero di avere meno tempo di fare domande del cazzo e fare più esperienza.
3) 2) Sono alla ricerca della Nazione/Città migliore per i miei futuri viaggi appena arriva la primavera e puntare tutte le energie su quella meta.
4) 3) Sul forum ci sono sempre pareri differenti su ogni cosa, è uno stress capire quale è la verità e sinceramente non vorrei più sbagliare, perchè in passato ho fatto viaggi che non hanno portato a nulla e non è solo per i soldi spesi, ma soprattutto per il tempo perso, perchè a 42 anni non mi posso permettere il lusso di sprecare più il mio tempo.
Poi io sono fatto così, faccio mille domande anche nella vita reale. perchè non mi basta che uno esperto mi dica che questa cosa è la cosa migliore da fare, ma voglio sapere i pro e contro.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEPerchè una cosa che va bene a te, non è detto che vada bene a me. E voglio sapere tutti i particolari.
Ad esempio quando compro su Amazon mi leggo TUTTE le recensioni, perchè anche se ci sono 100 recensioni positive e 2 negative, magari nelle 2 negative c'e' proprio una cosa che a me non va giù o che magari al contrario sulla quale posso sorvolare.
Pensa che ultimamente quando un amico di dice ad esempio: "Sai che dal 2018 non si paga più il bollo!" Io gli chiedo ma dove l'hai sentita 'sta cosa? Lui mi fa: "L'ho letta su internet" ed io replico: "Ma l'hai letta su Facebook?" e lui "Eh, Si". Ed io rispondo che "Facebook NON è internet!" e che lui ha perso di credibilità nei miei confronti con quanto ha appena detto.
Quando qui sul forum si fanno recensioni ci sono particolari che fanno la differenza e che magari molti non dicono o non ci si fa caso. Ed anche RIo ad esempio chiede sempre in che lingua ti confrontavi con le ragazze ed a che livello padroneggi la lingua.
O magari si chiede dell'aspetto fisico. C'e' chi noleggia il Mercedes con autista, c'e' chi fa tanti regali costosi, c'e' chi va per un weekend, chi ha amici locali.
Ci sono tanti fattori che cambiano e anche di molto le recensioni su un posto.
Europeo
05/12/2017 | 16:40 36-50
Silver
Io per 4 lunghi anni ho aiutato, come amico, una donna molto più giovane di me che da adolescente [frammento cancellato]. L'aspetto più pesante di questa amicizia, che è stata per lei un DONO DI DIO, mio tramite, e che probabilmente l'ha salvata da situazioni da cronaca nera, è stato il fatto che lei era bravissima a negare quando la si metteva spalle al muro presentandole la verità su se stessa. Usava l'intelligenza per "proteggersi" dalla terapia, perchè certe relazioni sono davvero terapeutiche.
Il tipico "gatto che cade sempre sulle zampe". Un incubo.
Per fortuna una volta a una cena con colleghi dove per caso anche io mi sono ritrovato, lei era mezza ubriaca e mi ha lodato come non l'ho mai sentito fare da sobria. In vino veritas.
A volte bisogna smettere di difendersi.
Certo, se uno vuole può difendersi e giustificarsi all'infinito. E così rimanere uguale a se stessi per tutta la vita.
Relativizzare tutto e tutti. Ogni parola, su se stessi, su Chișinău, su tutto. Tutto è possibile, tutto è relativo, bla bla bla milioni di parole di "politicamente corretto".
Io per fortuna a 15 anni ho incontrato chi - più grande e saggio di me - mi ha chiuso la bocca per amore, dicendomi che sono uno stronzo. Ed è stato l'inizio della salvezza della mia vita.
Fate come volete... Però almeno non rompete i coglioni a chi ha subito una storia brutta, con domande fuori luogo, per divertirsi a rigirare il coltello nella piaga.
PS: ho editato parte dell'intervento. E' meglio mantenere piu' riserbo, visto che poi le arrivano le domande da giornalista in cerca di macabro
TROVA HOSTESS PER CENEtinopicchio
05/12/2017 | 20:19
Residente a Bucarest | 51-100
Gold
Ringrazio di cuore l'ottimo amico l'Europeo per l'intervento e per il tentativo di evitarmi una fatica.
Indipendentemente dai possibili problemi psicologici di qualcuno, che non mi metto a valutare perche' mi costerebbe ancor piu' tempo che rispondere, cerchero' di dare le spiegazioni richieste, pensando che forse possano essere di interesse per qualcuno.
Domanda: Perchè l'ha fatto fare a sue amiche e non lei direttamente?
Risposta: Perche' di lei conoscevo nome cognome e telefono, le amiche si sono invece presentate con nomi falsi, ed un telefono con una cartella SIM presa per l'occasione.
Una ragazza mi ha telefonato ed ha detto di essere amica di una altra ragazza dal nome molto comune in Moldavia e dato che io di ragazze con ognuno dei nomi molto comuni ne avro' frequentate molte unita' non mi sono messo a fare tante domande su quale fosse di preciso.
Ero da anni a Chishinau e mi erano gia' capitate altre volte amiche di amiche che mi si presentavano al telefono, e che poi risultarono volere una normalissima conoscenza e qualche scrocco di cene, di uscite e di attenzione, di divertimenti ecc. e non ebbi particolari sospetti
Dopo vari rimandi a piu' tardi, ci demmo appuntamento verso le 21,30 a 100 metri da casa mia, in centro, sulla strada principale, quella di tutto il passeggio (e' lunghetta), Cercammo un locale vicino e alcuni stavano gia' chiudendo (come cia' scritto NON c'e' molta vita notturna a Chisinau, mi chiesero se avevo vino rosso a casa, che quello volevano bere ed una mi disse che il dottore le aveva raccomandato proprio il vino rosso, e non quello bianco. Col senno di poi cercavano una bevanda sufficientemente forte e colorata da coprire il sonnifero in fase di scioglimento nel bicchiere ed il suo sapore quando bevuto.
Pertanto abbandonammo la ricerca di caffe' aperti ed andammo nel mio appartamento a bere e conversare. Io avevo gia' cenato e gia' bevuto come al solito il mio bicchiere o due di vino a cena, e pertanto, stappata una bottiglia e versato un bicchiere per ognuno non volevo proprio piu' bere, ma insisterono per un brindisi e bevvi appena un sorso o forse un paio di sorsi, proprio al massimo diciamo mezzo bicchiere di vino drogato.
Fu loro facilissimo drogare il bicchiere senza che io vedessi, dato che erano in due e ci muovevamo tutti e tre fra il salotto e la cucina, e mentre una mi distraeva l'altra poteva agevolmente occuparsi del mio bicchiere.
Credo che abbiano messo la polvere tolta da una capsula o due di sonnifero nel mio bicchiere di vino rosso, non credo che lo abbiano messo nella bottiglia di vino perche' da quella bevevano anche loro.
Un solo sorso o due, mezzo bicchiere al massimo, (diciamo di sicuro meno di 100 millilitri di vino drogato) fu piu' che sufficiente per addormentarmi e farmi dormire per circa 3 ore.
Non mi accorsi proprio di nulla, ne' di gusto strano, ne' di avere un sonno incontenibile, ne' di stare addormentandomi, pertanto non avrei assolutamente potuto abbozzare alcun tipo di contromisura o di difesa in quella fase di dopo avere appena gustato uno o due sorsi drogati.
Figuriamoci se avessi bevuto di piu': avrei potuto dormire anche 24 ore!
Le uniche due cose che avrebbero potuto insospettirmi erano cio' che loro mi avevano detto prima, ossia:
1) Che il dottore le aveva raccomandato di bere vino rosso e non bianco
(cosa correttissima da un punto di vista nutrizionale, che raccomando io stesso agli altri oltre che praticarla, pertanto non mi insospetti)
2) Richiesta di almeno un brindisi, quando non volevo piu' bere dopo il primo bicchiere (con vino stappato e versato da me e pertanto non drogato).
Domanda:
Ora che sai di questa truffa, potrebbe essere evitata in qualche modo per il futuro, o non c'e' scampo?
Risposta: Ci puo' essere scampo solo se fai costantemente una ESTREMA attenzione a cosa bevi, che provenga solo da bottiglie tue sicure e che non sia stato incustodito nel bicchiere (o nella bottiglia) accessibile neppure per un secondo di distrazione se sei con una persona, e molto peggio se sei con due persone.
D: La droga che effetti ha provocato in te?
R: SONNO, non ricordo le sensazioni al risveglio, forse qualcosa di negativo ma dimenticato (e' cosa di circa 6 anni fa) dato che era trascurabile rispetto al resto dei problemi del momento.
D: Quanto tempo ci ha messo ad agire?
R: NON SAPREI, ma comunque ritrengo molto poco forse fra i 2 ed i 10 minuti.
D: Se venissi drogato di nuovo, sapendo già come va a finire, riusciresti ancora a far qualcosa appena senti i primi sintomi della droga? Come ad esempio togliere le chiavi alla porta, o chiamare aiuto,
R: Assolutamente no, l'unica difesa e' temere al massimo di bere da bicchieri o bottiglie che siano stati per piu' di un secondo accessibili ad altri se gli altri sono malintenzionati, e temere TUTTE le nuove conoscenze come possibili malintenzionati
Conosciute biblicamente 524 ragazze piu'o meno free, belle e brutte, creato una agenzia matrimoniale internazionale e una scuola per modelle. Socio in Agenzia tour operator ed in galleria di arte. Felicemente sposato per 24 anni, poi divorziato. Fatto giro del mondo in nave, Visitati 60 stati:
Spagna, Portogallo, Francia, Monaco, Olanda, Lussemburgo, Germania, Danimarca, Svezia Regno Unito, Polonia, Cechia, Austria, Svizzera, Slovenia, Croazia, Bosnia, Serbia, Macedonia, Slovacchia, Ungheria, Romania, Bulgaria, Ucraina, Russia, Grecia, Moldavia, Transnistria, Italia, Vaticano, SanMarino, Canarie, Marocco, Tunisia, Egitto, Sudan, Kenia, Sud Africa, Congo Kinshasa, Turchia, Israele, Arabia Saudita, Dubai, India, Sri Lanka, Maldive, Thailandia, FILIPPINE, INDONESIA, Singapore , Formosa (Taiwan R.o.C.) Hong Kong, Cina R.P.C., Australia, Tahiti (Polinesia Francese), Panama, Curacao, Cuba, Rep.Dominicana, USA. //// Obbiettivi per il futuro, BRASILE, PARAGUAI, PERU, EQUADOR, MESSICO, TAGIKISTAN, S.Petersburg, Lviv, Cernovitz.
Gaudente
06/12/2017 | 13:14
Newbie
ma magari, , vorrei sapere dove si nascondono queste fantomatiche pay , in tre viaggi a Chisinau mi ha aiutato sempre solo Federica.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEtinopicchio
06/12/2017 | 15:03
Residente a Bucarest | 51-100
Gold
@Gaudente: Scusa, ma ci sei o ci fai?
Ringrazi e menzioni Rio_751 che ha appena scritto:
@Distroyer, come ricordava @tinopicchio, Chișinău non è una città organizzata per quanto riguarda il sesso a pagamento, .......
Locali che offrono sesso a pagamento non ce ne sono, ci sono, invece, night club organizzati per fregare il turista sprovveduto e per fregargli qualche centinaio di euro senza fargli combinare nulla.
I turchi e gli arabi presenti in città come residenti, semi-residenti o amici delle prime due categorie sanno come muoversi a Chișinău col sesso a pagamento o con le semipro, noi in quei giri non ci entriamo.
Eterno ritorno alla conclusione unica:ormai scritta da Rio, da me e da altri:
Inutile e assurdo andare a Chishinau a cercare qualsiasi cosa. (free o pay o intermedie) SALVO LE SEGUENTI TRE ECCEZIONI:
SE
1) si sa romeno o il russo e/o
2) si hanno contatti precedenti molti e molto validi con persone del luogo (Moldavi o residenti esperti ed introdotti) o
3) si e' gia' in contattto direttamente con ragazze gia' (molto) ben coltivate con relazioni sui social..
Inoltre attrazioni turistiche fra lo scarso e l'inesistente,
POI FATE VOI. ma non capisco il senso di chiedere "dove stanno queste fantomatiche pay" se vi si ripete ad ogni passo che non e' aria, ossia che la prostituzione e' sia vietata sia pochissimo organizzata.
Tuttavia un paio di indicazioni SEPPURE POCHISSIMO VALIDE, anzi, secondo me proprio inutili su cosa si dice della prostituzione a Chishinau, posso darle:
1) Un tempo si parlava o forse favoleggiava di mignotte stradali piu' o meno tossiche sulla lunghissima strada di scorrimento denominata STRADA ALBISOARA (pronuncia albiscioara).
Io in 4 anni di residenza a Chishinau non ne ho mai viste.
2) Annunci di massaggi (di dubbia qualita') sul giornale di annunci Makler (Attenzione annunci quasi tutti in russo e con categorie solo in russo) . Attenzione a pericoli di fraintesi vari, bidoni eccetera, perfino possibili ricatti della polizia. LA PROSTITUZIONE e' PROIBITA
3) Saune:. altra favola. Io non le ho frequentate, ma altri stranieri che ci sono andati e hanno domandato, per quanto ne so io hanno avuto SEMPRE e solo risposte che non hanno mignotte da presentare . LA PROSTITUZIONE e' PROIBITA, figuriamoci quanto siano ricattabili coloro che la sfruttano. E' verissimo invece che i Moldavi usana le Saune per andarci a scopare le amiche piuttosto che portarle in Hotel. Ma le ragazze se le portano da soli, non vengono fornite dalle saune.
4) Domandare ai portieri degli Hotel di lusso. Questo invece so che funziona, per almeno due o tre Hotel, forse anche per altri, ma costa piu' che in Italia, dato che i portieri trattengono la meta' o quasi, considerando che rischiano il posto e ricatti vari, LO SFRUTTAMENTO della PROSTITUZIONE e LA PROSTITUZIONE stessa sono entrambe VIETATE. Volete ficcarvelo in testa?
Ho scritto che funziona, ma ci sara' pochissima disponibilita' soprattutto a Luglio Agosto e fra il 15 Dicembre ed il 15 Gennaio quando la citta' si svuota delle ragazze (studentesse ed anche impiegate) provenienti dalle campagne. IDEM per il periodo della Pasqua ORTODOSSA
Buon divertimento ai masochisti!
Conosciute biblicamente 524 ragazze piu'o meno free, belle e brutte, creato una agenzia matrimoniale internazionale e una scuola per modelle. Socio in Agenzia tour operator ed in galleria di arte. Felicemente sposato per 24 anni, poi divorziato. Fatto giro del mondo in nave, Visitati 60 stati:
Spagna, Portogallo, Francia, Monaco, Olanda, Lussemburgo, Germania, Danimarca, Svezia Regno Unito, Polonia, Cechia, Austria, Svizzera, Slovenia, Croazia, Bosnia, Serbia, Macedonia, Slovacchia, Ungheria, Romania, Bulgaria, Ucraina, Russia, Grecia, Moldavia, Transnistria, Italia, Vaticano, SanMarino, Canarie, Marocco, Tunisia, Egitto, Sudan, Kenia, Sud Africa, Congo Kinshasa, Turchia, Israele, Arabia Saudita, Dubai, India, Sri Lanka, Maldive, Thailandia, FILIPPINE, INDONESIA, Singapore , Formosa (Taiwan R.o.C.) Hong Kong, Cina R.P.C., Australia, Tahiti (Polinesia Francese), Panama, Curacao, Cuba, Rep.Dominicana, USA. //// Obbiettivi per il futuro, BRASILE, PARAGUAI, PERU, EQUADOR, MESSICO, TAGIKISTAN, S.Petersburg, Lviv, Cernovitz.
Rio_751
08/12/2017 | 22:07
Iași | 36-50
Gold
Perfettamente d'accordo con quanto sostiene @tinopicchio . Al suo ultimo intervento aggiungo che:
1) in Republica Moldova sono stato un'ottantina di volte e non ho mai visto stradali;
2) il quotidiano Makler l'ho comprato una sola volta nel 2012 ed era disponibile solo in lingua russa;
3) ho scritto una recensione su Ungheni dove ho descritto la mie mumerose esperienze nelle saune di quella cittadina: ci sono sempre andato con una ragazza che già conoscevo e pagavo 150 lei moldavi per stare un'ora in intimità. Una sola volta ho provato ad andare con degli italiani nella sauna del Patty Bar di Ungheni per chiedere se ci fossero delle ragazze disponibili e ci hanno riso appresso (avevano insistito loro).
Gnoccalowcost
11/12/2017 | 22:17
Gold
Grazie @tinopicchio per la dettagliata risposta.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEpirata_della_figa
31/12/2017 | 08:58
Newbie
TROVA HOSTESS PER CENE
pirata_della_figa
31/12/2017 | 09:08
Newbie
Io la Moldavia la conosco come le mie tasche. Detto ciò reputo assolutamente sconsiglibile il mordi e fuggi perché è inconcludente. Non è la stessa cosa in Romania invece, lì si può fare.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàAlfredo Ferrari? Personalmente è l'ultimo a cui mi rivolgerei per appartamenti e resto. Grazie ai moderni mezzi di comunicazione si è fatto un'immagine che pare che la Moldavia l'abbia inventata lui e, soprattutto, la conosca a fondo. In realtà lui ha una visione molto limitata della stessa, avendo il primato di essere riuscito a rimanere straniero anche vivendoci anni. Informazioni false e tendenziose (vedi quelle sulla Transnistria), filo europeiste. Quindi non ha capito un cazzo della Moldavia, dove la maggior parte sono anti "unionismo europeo".
Oggi è facile darsi delle arie e farsi sovrastimare con i moderni ausilii chiunque può costruirsi dei castelli di sabbia solidi come il cemento armato.
P.S. qualcosa è andato storto con la pubblicazione dell'articolo: prima non lo pubblicava e ho dovuto rifarlo e poi è apparso due volte.
tinopicchio
02/01/2018 | 15:49
Residente a Bucarest | 51-100
Gold
Per gli stranieri a Chisinau il sistema più usato semplice e sicuro di trovare un alloggio è il rivolgersi alla agenzia di intermediazione ADRESA che ha a disposizione una grande quantità di appartamenti centrali e di altri buoni quartieri come Botanica. L'agenzia ADRESA și trova a forse mezzo km dalla stazione ferroviaria ossia ad uno dei due capi del principale bulevard centrale di Chișinău ed esattamente di fronte al vetusto hotel Cosmos, che però ha prezzi molto bassi, sui 25 - 30 euro a notte ed è la soluzione più sicura immaginabile ( e raccomandata da @ Rio per la sicurezza del controllo dei documenti di eventuali ospiti).
Conosciute biblicamente 524 ragazze piu'o meno free, belle e brutte, creato una agenzia matrimoniale internazionale e una scuola per modelle. Socio in Agenzia tour operator ed in galleria di arte. Felicemente sposato per 24 anni, poi divorziato. Fatto giro del mondo in nave, Visitati 60 stati:
Spagna, Portogallo, Francia, Monaco, Olanda, Lussemburgo, Germania, Danimarca, Svezia Regno Unito, Polonia, Cechia, Austria, Svizzera, Slovenia, Croazia, Bosnia, Serbia, Macedonia, Slovacchia, Ungheria, Romania, Bulgaria, Ucraina, Russia, Grecia, Moldavia, Transnistria, Italia, Vaticano, SanMarino, Canarie, Marocco, Tunisia, Egitto, Sudan, Kenia, Sud Africa, Congo Kinshasa, Turchia, Israele, Arabia Saudita, Dubai, India, Sri Lanka, Maldive, Thailandia, FILIPPINE, INDONESIA, Singapore , Formosa (Taiwan R.o.C.) Hong Kong, Cina R.P.C., Australia, Tahiti (Polinesia Francese), Panama, Curacao, Cuba, Rep.Dominicana, USA. //// Obbiettivi per il futuro, BRASILE, PARAGUAI, PERU, EQUADOR, MESSICO, TAGIKISTAN, S.Petersburg, Lviv, Cernovitz.
tinopicchio
02/01/2018 | 15:49
Residente a Bucarest | 51-100
Gold
Per gli stranieri a Chisinau il sistema più usato semplice e sicuro di trovare un alloggio è il rivolgersi alla agenzia di intermediazione ADRESA che ha a disposizione una grande quantità di appartamenti centrali e di altri buoni quartieri come Botanica. L'agenzia ADRESA și trova a forse mezzo km dalla stazione ferroviaria ossia ad uno dei due capi del principale bulevard centrale di Chișinău ed esattamente di fronte al vetusto hotel Cosmos, che però ha prezzi molto bassi, sui 25 - 30 euro a notte ed è la soluzione più sicura immaginabile ( e raccomandata da @ Rio per la sicurezza del controllo dei documenti di eventuali ospiti).
Conosciute biblicamente 524 ragazze piu'o meno free, belle e brutte, creato una agenzia matrimoniale internazionale e una scuola per modelle. Socio in Agenzia tour operator ed in galleria di arte. Felicemente sposato per 24 anni, poi divorziato. Fatto giro del mondo in nave, Visitati 60 stati:
Spagna, Portogallo, Francia, Monaco, Olanda, Lussemburgo, Germania, Danimarca, Svezia Regno Unito, Polonia, Cechia, Austria, Svizzera, Slovenia, Croazia, Bosnia, Serbia, Macedonia, Slovacchia, Ungheria, Romania, Bulgaria, Ucraina, Russia, Grecia, Moldavia, Transnistria, Italia, Vaticano, SanMarino, Canarie, Marocco, Tunisia, Egitto, Sudan, Kenia, Sud Africa, Congo Kinshasa, Turchia, Israele, Arabia Saudita, Dubai, India, Sri Lanka, Maldive, Thailandia, FILIPPINE, INDONESIA, Singapore , Formosa (Taiwan R.o.C.) Hong Kong, Cina R.P.C., Australia, Tahiti (Polinesia Francese), Panama, Curacao, Cuba, Rep.Dominicana, USA. //// Obbiettivi per il futuro, BRASILE, PARAGUAI, PERU, EQUADOR, MESSICO, TAGIKISTAN, S.Petersburg, Lviv, Cernovitz.
tinopicchio
02/01/2018 | 16:07
Residente a Bucarest | 51-100
Gold
I prezzi delle camera indipendenti o appartamenti ottenibili tramite la Agenzia ADRESA saranno eguali solo nei casi più fortunati oppure, più alti di quelli praticati dall'hotel Cosmos, ma anche più alti di quelli 25 o 30 che ho letto sopra da altro commento sarebbero praticati dalla agenzia dell' italiano.
Conosciute biblicamente 524 ragazze piu'o meno free, belle e brutte, creato una agenzia matrimoniale internazionale e una scuola per modelle. Socio in Agenzia tour operator ed in galleria di arte. Felicemente sposato per 24 anni, poi divorziato. Fatto giro del mondo in nave, Visitati 60 stati:
Spagna, Portogallo, Francia, Monaco, Olanda, Lussemburgo, Germania, Danimarca, Svezia Regno Unito, Polonia, Cechia, Austria, Svizzera, Slovenia, Croazia, Bosnia, Serbia, Macedonia, Slovacchia, Ungheria, Romania, Bulgaria, Ucraina, Russia, Grecia, Moldavia, Transnistria, Italia, Vaticano, SanMarino, Canarie, Marocco, Tunisia, Egitto, Sudan, Kenia, Sud Africa, Congo Kinshasa, Turchia, Israele, Arabia Saudita, Dubai, India, Sri Lanka, Maldive, Thailandia, FILIPPINE, INDONESIA, Singapore , Formosa (Taiwan R.o.C.) Hong Kong, Cina R.P.C., Australia, Tahiti (Polinesia Francese), Panama, Curacao, Cuba, Rep.Dominicana, USA. //// Obbiettivi per il futuro, BRASILE, PARAGUAI, PERU, EQUADOR, MESSICO, TAGIKISTAN, S.Petersburg, Lviv, Cernovitz.
tinopicchio
05/01/2018 | 04:32
Residente a Bucarest | 51-100
Gold
Per soggiorni più lunghi di un mese i residenti utilizzano l' unico giornale di piccoli annunci esistente,ossia Makler. Ma é necessario che sappiano il russo (o almeno il romeno e che sappiano identificare le categorie che su Makler sono solo in russo o si facciano aiutare da chi sa il russo). Poi a telefono con molti dei padroni di casa si può anche discutere in romeno.
Conosciute biblicamente 524 ragazze piu'o meno free, belle e brutte, creato una agenzia matrimoniale internazionale e una scuola per modelle. Socio in Agenzia tour operator ed in galleria di arte. Felicemente sposato per 24 anni, poi divorziato. Fatto giro del mondo in nave, Visitati 60 stati:
Spagna, Portogallo, Francia, Monaco, Olanda, Lussemburgo, Germania, Danimarca, Svezia Regno Unito, Polonia, Cechia, Austria, Svizzera, Slovenia, Croazia, Bosnia, Serbia, Macedonia, Slovacchia, Ungheria, Romania, Bulgaria, Ucraina, Russia, Grecia, Moldavia, Transnistria, Italia, Vaticano, SanMarino, Canarie, Marocco, Tunisia, Egitto, Sudan, Kenia, Sud Africa, Congo Kinshasa, Turchia, Israele, Arabia Saudita, Dubai, India, Sri Lanka, Maldive, Thailandia, FILIPPINE, INDONESIA, Singapore , Formosa (Taiwan R.o.C.) Hong Kong, Cina R.P.C., Australia, Tahiti (Polinesia Francese), Panama, Curacao, Cuba, Rep.Dominicana, USA. //// Obbiettivi per il futuro, BRASILE, PARAGUAI, PERU, EQUADOR, MESSICO, TAGIKISTAN, S.Petersburg, Lviv, Cernovitz.
svetlo
20/01/2018 | 21:15
Newbie
Quindi....?...cosa hai fatto...?...recensione please...
TROVA HOSTESS PER CENE