Le pro le trovi in quasi tutti i locali in centro, ovviamente devi saperle riconoscere perchè sono mescolate a ragazze normalissime. Se vuoi evitare spiacevoli malintesi puoi provare il Buddha bar dopo la mezzanotte, lì di solito ci vanno quasi solo pro.
I problemi per chi cerchi gnocca pay a Kiev sono essenzialmente 2 :
1) I prezzi sono tutt'altro che economici : le richieste partono da 500$ per tutta la notte, negoziabili a 200-300$ per un paio d'ore. Inoltre la pompa cabrio è riservata ai clienti già conosciuti o agli ucraini. La gran parte delle pro secondo me non vale queste cifre.
2) Attenzione a chi ti porti in casa : molti sono stati narcotizzati e derubati di tutto : computer, soldi, passaporto, carte di credito, cellulare, oppure il giorno dopo si presenta il pappone alla porta chiedendoti altri soldi.
Un paio di anni fa fece notizia la storia di un paio di nostri connazionali sulla 50ina che, adescati nella lounge di una nota disco da 2 ucraine, le seguirono fuori dal locale con la scusa di un giro in macchina e furono massacrati di botte e derubati da dei complici che le aspettavano fuori : uno dei 2 tornò in Italia sulla sedia a rotelle! A proposito, prima di partire fai l'assicurazione sanitaria perchè altrimenti non ti prestano neanche soccorso.
Qualcosa di simile (botta in testa all'uscita da una disco mentre era in compagnia di una ragazza appena conosciuta e addio portafogli e passaporto) è successa ad un mio amico tedesco ad Odessa, quindi ocho!!
In caso di problemi meglio rivolgersi al consolato che alla pula, che oltre a non parlare una parola di inglese, cerca solo il pretesto per spillarti dei soldi.
Scrivo questo non per spaventarti, ma solo per farti capire che quello in Ucraina non è un viaggio, è un'avventura : può andare tutto bene, ma se qualcosa va storto son dolori.
@ Uli leggevo i tuoi consigli... sono davvero utili! uno in particolare credo mi riguardi, vado in ucraina ad inizio febbraio, che assicurazione sanitaria devo fare?
E a chi la devo richiedere?
Grazie!
A chi vuoi, io l'avevo fatta con Europe Assistance. Se ho ben capito però tu vai lì dalla tua ragazza, quindi rischi per la salute credo ne correrai molto pochi...;)
x franz ciao prova a quardare questo sito digita Gia kiev poi puoi provare alcuni cenrtri massaggi vicino al centro
chocolate massage kiev rakuena rokslana massage altri posti per pay in disco Avalone vicino al teatro di kiev arena city bar ristorante disco carribean disco club disco latino americano ora sono a kiev ma torno il 25 e un mese che sono qua.
Andare a Kiev per le pro ha senso solo se sei disposto a spendere quelle cifre. Quelle che trovi su internet al 99% hanno foto false, per cui rischi che ti arrivino a casa solo dei cessi, perdendo un sacco di tempo. Alla fine il miglior rapporto qualità/prezzo in Europa lo trovi negli FKK tedeschi e austriaci.
Lascia perdere il pay a Kiev..butti via i soldi e basta..a Kiev e più in generale in Ucraina non ci si va per andare a troie..è sbagliato in partenza come concetto..è una trappola per polli si paga tanto si combina poco e si rischia in termini di sicurezza..la clientela ucraina non esiste, dato che da quelle parti anche uno storpio sta con una dea e ne puo' cambiare una al giorno se vuole..va da se' che il pay puo' essere solo una trappola per turisti..e infatti i bordelli e le escort in Ucraina sono al 99% concentrati a Kiev ed Odessa..ovvero dove ci sono i turisti..unici clienti possibili da quelle parti..lascia perdere credimi..vai in Svizzera e in Austria che di troie dei paesi dell'est ne trovi quante vuoi e non rischi niente..noto che molti vanno nei paesi dell'est molto spensierati..sbagliatissimo..vero che le cose sono migliorate, vero è anche che certi posti possono essere ancora pericolosi..soprattutto se mostrate troppa spensieratezza..ocio ragazzi..
io sono stato a kiev 2 volte... verissimo... pay sconsigliatissimo, sempre occhi aperti. ficcare in pochi giorni non è facile, ma il divertimento nei locali è assicurato !
ciao Seve oggi come oggi a Kiev devi venire con buget alto , ma penso che a questo punto siano migliori altre mete, oppure venire con parecchi contatti ottenuti in precedenza , ma anche in questo caso non e detto che tutto vada a buon fine.
Sono 7 anni che frequento questo paese, oltre caraibi e mi sono fatto parecchi contatti ed i primi tempi e stata dura.
mentre scrivo sono a Kiev 3 giorni che nevica atmosfera bellissima sono ospite di una ragazza di 27 anni conosciuta in precedenza chiaro pago le spese di casa il mangiare ecc. ma allo stesso tempo mi diverto pure.
p.s. per quanto concerne la sicurezza come in tutti posti bisogna fare attenzione , ma mi sento di affermare che mi sento piu sicuro qua che non nel mio paesello.
mah! leggere queste cose mi lasciano perplesso!........ sono anni che vado in ucraina e non è mai successo un cazzo, forse sono stato fortunato ma leggere di alcuni che sono stati raggirati, derubati o peggio narcotizzati.....non lo so, nel mio appartamento quando vado diventa un bordello alla grande, ragazze di alto livello pay e non pay..........ripeto forse sono stato fortunato ma una cosa è vera le pay costano ma costano molto di più in italia se si vuole fare il paragone poi c'è sempre cuba dove costano 10 lire ma valgono anche 10 lire.................
sono stato in ukraina nel 2009, kiev è una città meravigliosa, purtroppo rimasi solo 3 giorni. le donne che ebbi la fortuna di ammirare erano spettacolari, anche meglio di ny! forse la città con la maggior quantità di gnocca che abbia mai visto.
provai un paio di centri massaggio, bellissima esperienza e non molto cara, anzi sui 35 euro per un'ora.
le pay erano costose come dice qualcuno sopra. se però uno sa muoversi, penso che si becchi a gratis! E quel che si becca lì è da serie A!
almeno 6 su 10 sono fiche.
il "patypa" era bello pieno di ragazze, ma come "il dante" penso che nella vita non rivedrò mai nulla, sembrava il paradiso terrestre; in nessun locale ho mai visto tanta concentrazione di belle pulzelle tutte in una serata!
ero con un mio amico e due ragazze ucraine molto carine, che passavano come accettabili in mezzo a quella stupenda quantità di semimodelle!
consiglio: le troie si trovano anche lì, ma ricordo che chiedevano sui 200 dollari, merita cercare di cuccare gratis e metterci un bel paio di massaggi "conditi!!!!!!!!!!!"
io sono stato a kiev, tanta roba ma sono stato aiutato dal titolare di questo sito...è un italiano che vive a kiev ....www.info-kiev.com...lui oltre ad affittare appartamenti in centro a buon prezzo ti dici i localil del momento dove andare come comportarsi e ti da tutte ledritte del caso..in piu fa da procuratore in caso di gnocca pay direttamente a casa tua inoltre ha convvenzione su centri massaggi..insomma io mi sono affidato a lui per caso ed è stato un grande colpo di culo
Raga, anche a me facendo gli scongiuri non è successo mai niente di brutto però devo dirvi che l'estate scorsa ho visto coi miei occhi 4 brutti ceffi che pestavano e rapinavano un ragazzo in Shevchenko bulvar (per chi non conosce Kiev è in centro).
Io ero sul marciapiede opposto e tornavo a casa a piedi, era un venerdì o sabato notte, c'erano tante auto che passavano, se ne fosse fermata una a dare una mano a quel poveraccio...
subito dopo l'aggressione sono scappati (col portafogli della vittima) verso una zona buia saltando un cancello....e non erano vestiti da camerieri o buttafuori, ma indossavano delle felpe col cappuccio...non credo...
beh si sa che in certi locali malfamati è pericoloso entrare...! figuriamoci uscire;) Occhio ragazzi è quasi sempre meglio avere un aggancio in loco per evitare fregature.
Dalla descrizione del collega sopra si direbbero gopniki, microcriminalità post-sovietica, di solito parecchio aggressiva, specie con gli stranieri : costoro infatti non si limitano a rapinare, ma provano particolare gusto nel picchiare il malcapitato.
Consiglio : la notte girate in taxi ma dopo aver contrattato, se no vi rapina il tassista ;)
concordo con @Uli per gli Fkk tedeschi ... anche se avrei qualche curiosità per quanto riguarda la Polonia .....prima o poi organizzerò qualcosa da quelle parti ho letto rece interessanti ... nei paesi dell' est a parte Praga e Budapest non mi sono avventurato proprio per timori di questo tipo ...e Budapest la sconsiglio almeno per il pay ... sul free vista molta gioventù ma erano gruppi misti ragazzi e ragazze ...mi ha dato l' impressione che si chiavassero a vicenda senza incularsi nessuno... in definitiva molto pericolosa e considerate che ci sono stato a capodanno
Ragazzi se andate a caccia free o pay dovete essere dei 007 altrimenti vi fanno la pelle,guardatevi sempre intorno ed anche le spalle, chiedetevi il perche' di tutto specialmente quando le cose sembrano facili,per esempio se siete con una tipa appena conosciuta mai lasciare il bicchiere mezzo pieno se vi alzate per andare in bagno,attenzione agli spostamenti che fate,guardate tutti senza far trapelare nulla,kiew ed Odessa le piu' pericolose, non andate mai dove dicono loro,ai primi appuntamenti sempre meglio in mezzo alla confusione tipo centri commerciali!!! Io viaggio da solo ma sono un 007 per natura e per professione!!!
www.info-kiev.com non esiste come sito, almeno ora. Io ho già un contatto che mi aspetta (sarò a Kiev il 2-3/5 poi 4-5-6/5 a L'viv e il 6/5 rientro a Kiev dove resto fino all'11/5) ma il 7-8/5 lavora e mi devo arrangiare, avete qualche altro contatto giusto?
Su mamba una pay mi ha lasciato il cell. (se volete lo pubblico) ma a quanto pare non c'è molto da fidarsi...
per falcon: smettila di sparare minchiate...kiev è strasicura..ovvio ci vuole accortezza, ma se vi fate i cazzi vostri gli ucraini non vi cacano. mai successo niente di niente in olre 90 giorni...sul pay non ho grandi notizie ma anche lì se si usa la zuca non succede niente. oggi l'italia è ampiamente molto più insicura di kiev. ma di gran lunga.
per tosgi: mamba è una lotteria ma ultimamente solo delusioni. certo 2 giorni soli sei a rischio. se opti solo per ilpay, fatti un giro all'avalon o allo shooters se riesci a entrare, lì dovresti trovare. io ho un paio di contatti.
@Johnbull: no, non opto solo per il pay anche perchè riflettendoci meglio non vorrei che la pay poi mi si ripresentasse a casa (ho preso un'appartamento per maggior comodità e libertà) nei giorni successivi quando sarò di nuovo con la mia amica con la quale non vorrei fare figure di merda dato che si è messa a disposizione da quando arrivo all'aeroporto a quando riparto, a parte quei 2 giorni. Tu che contatti hai, solo pay?
da dare si...ma una sola..pay lo faccio ogni morte di papa. le ragazze normali sono appunto normali e non penso gradiscano che si diano i contatti in giro. ma la ragazza che hai contattato ti apsetta in che senso? dove l'hai conosciuta? occhio che troppo buona la cosa sa di sola specie a kiev,.
Anche lei su mamba ma abbiamo già fatto varie videocall in Skype e scambi di info via sms, è a posto, parla bene italiano ed è innamorata dell'Italia, per questo è gentile con me. Sì non mi ha chiesto niente e quindi me la porto a L'viv a mie spese, tanto la camera la dovevo prendere in ogni caso e 1 biglietto del treno in più non è un problema.
Ok, mi sembra giusto che tieni il tuo contatto per te, dato che è una a posto anche lei.
@seve , sono anni che vado a Kiev , non la trovo pericolosa , ma ricordati sei sempre un turista percio' evita come in tutte le città del mondo , le vie poco frequentate.tieni sempre il tuo drink in mano , non ti far portare dalle donne in locali che non conosci..ma per il resto abbastanza tranquilla , attento alla truffa dei soldi a terra ...e frequenta i locali dove vanno gli Europei e gli Ukraini di livello ...tipo Arena City , Mantras , DLux , Dante on the Park , Avalon , SHooter , .....divertiti ...e poi vedi...ci sono tante e tante belle fighe ....
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
seve
18/01/2012 | 15:32
Newbie
ciao a tutti, quanlcuno mi sa indicare locali e costi sulla gnocca pay a kiev??
INCONTRA DONNE VOGLIOSEUli
18/01/2012 | 19:14 36-50
Silver
Le pro le trovi in quasi tutti i locali in centro, ovviamente devi saperle riconoscere perchè sono mescolate a ragazze normalissime. Se vuoi evitare spiacevoli malintesi puoi provare il Buddha bar dopo la mezzanotte, lì di solito ci vanno quasi solo pro.
I problemi per chi cerchi gnocca pay a Kiev sono essenzialmente 2 :
1) I prezzi sono tutt'altro che economici : le richieste partono da 500$ per tutta la notte, negoziabili a 200-300$ per un paio d'ore. Inoltre la pompa cabrio è riservata ai clienti già conosciuti o agli ucraini. La gran parte delle pro secondo me non vale queste cifre.
2) Attenzione a chi ti porti in casa : molti sono stati narcotizzati e derubati di tutto : computer, soldi, passaporto, carte di credito, cellulare, oppure il giorno dopo si presenta il pappone alla porta chiedendoti altri soldi.
Un paio di anni fa fece notizia la storia di un paio di nostri connazionali sulla 50ina che, adescati nella lounge di una nota disco da 2 ucraine, le seguirono fuori dal locale con la scusa di un giro in macchina e furono massacrati di botte e derubati da dei complici che le aspettavano fuori : uno dei 2 tornò in Italia sulla sedia a rotelle! A proposito, prima di partire fai l'assicurazione sanitaria perchè altrimenti non ti prestano neanche soccorso.
Qualcosa di simile (botta in testa all'uscita da una disco mentre era in compagnia di una ragazza appena conosciuta e addio portafogli e passaporto) è successa ad un mio amico tedesco ad Odessa, quindi ocho!!
In caso di problemi meglio rivolgersi al consolato che alla pula, che oltre a non parlare una parola di inglese, cerca solo il pretesto per spillarti dei soldi.
Scrivo questo non per spaventarti, ma solo per farti capire che quello in Ucraina non è un viaggio, è un'avventura : può andare tutto bene, ma se qualcosa va storto son dolori.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàFranz
18/01/2012 | 19:31 26-35
Silver
@ Uli leggevo i tuoi consigli... sono davvero utili! uno in particolare credo mi riguardi, vado in ucraina ad inizio febbraio, che assicurazione sanitaria devo fare?
E a chi la devo richiedere?
Grazie!
Nihil sub sole novi.
Uli
18/01/2012 | 19:42 36-50
Silver
A chi vuoi, io l'avevo fatta con Europe Assistance. Se ho ben capito però tu vai lì dalla tua ragazza, quindi rischi per la salute credo ne correrai molto pochi...;)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore41816
19/01/2012 | 04:31
Gold
x franz ciao prova a quardare questo sito digita Gia kiev poi puoi provare alcuni cenrtri massaggi vicino al centro
chocolate massage kiev rakuena rokslana massage altri posti per pay in disco Avalone vicino al teatro di kiev arena city bar ristorante disco carribean disco club disco latino americano ora sono a kiev ma torno il 25 e un mese che sono qua.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore41816
19/01/2012 | 04:33
Gold
scusa franz volevo rispondere a seve in quanto penso che tu parlavi di informazioni per fare assicurazione.
Franz
19/01/2012 | 05:56 26-35
Silver
tranquillo nessun problema!
;) Grazie @Uli !
Nihil sub sole novi.
seve
19/01/2012 | 08:09
Newbie
quindi dite ke nn ne vale la pena!!poi io cmq sarei solo....
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàUli
19/01/2012 | 09:39 36-50
Silver
Andare a Kiev per le pro ha senso solo se sei disposto a spendere quelle cifre. Quelle che trovi su internet al 99% hanno foto false, per cui rischi che ti arrivino a casa solo dei cessi, perdendo un sacco di tempo. Alla fine il miglior rapporto qualità/prezzo in Europa lo trovi negli FKK tedeschi e austriaci.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEnik26
20/01/2012 | 15:01
Newbie
salve , ce quanlcuno che e interessato ad un viaggio nel mese di merzo?
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore837
21/01/2012 | 10:02
Newbie
Lascia perdere il pay a Kiev..butti via i soldi e basta..a Kiev e più in generale in Ucraina non ci si va per andare a troie..è sbagliato in partenza come concetto..è una trappola per polli si paga tanto si combina poco e si rischia in termini di sicurezza..la clientela ucraina non esiste, dato che da quelle parti anche uno storpio sta con una dea e ne puo' cambiare una al giorno se vuole..va da se' che il pay puo' essere solo una trappola per turisti..e infatti i bordelli e le escort in Ucraina sono al 99% concentrati a Kiev ed Odessa..ovvero dove ci sono i turisti..unici clienti possibili da quelle parti..lascia perdere credimi..vai in Svizzera e in Austria che di troie dei paesi dell'est ne trovi quante vuoi e non rischi niente..noto che molti vanno nei paesi dell'est molto spensierati..sbagliatissimo..vero che le cose sono migliorate, vero è anche che certi posti possono essere ancora pericolosi..soprattutto se mostrate troppa spensieratezza..ocio ragazzi..
INCONTRA DONNE VOGLIOSEUli
21/01/2012 | 11:04 36-50
Silver
D'accordissimo con il collega Cabo!
bio
21/01/2012 | 23:33
Newbie
io sono stato a kiev 2 volte... verissimo... pay sconsigliatissimo, sempre occhi aperti. ficcare in pochi giorni non è facile, ma il divertimento nei locali è assicurato !
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore41816
22/01/2012 | 05:41
Gold
ciao Seve oggi come oggi a Kiev devi venire con buget alto , ma penso che a questo punto siano migliori altre mete, oppure venire con parecchi contatti ottenuti in precedenza , ma anche in questo caso non e detto che tutto vada a buon fine.
Sono 7 anni che frequento questo paese, oltre caraibi e mi sono fatto parecchi contatti ed i primi tempi e stata dura.
mentre scrivo sono a Kiev 3 giorni che nevica atmosfera bellissima sono ospite di una ragazza di 27 anni conosciuta in precedenza chiaro pago le spese di casa il mangiare ecc. ma allo stesso tempo mi diverto pure.
p.s. per quanto concerne la sicurezza come in tutti posti bisogna fare attenzione , ma mi sento di affermare che mi sento piu sicuro qua che non nel mio paesello.
buona domenica a tutti.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàEagle
24/01/2012 | 13:17
Newbie
mah! leggere queste cose mi lasciano perplesso!........ sono anni che vado in ucraina e non è mai successo un cazzo, forse sono stato fortunato ma leggere di alcuni che sono stati raggirati, derubati o peggio narcotizzati.....non lo so, nel mio appartamento quando vado diventa un bordello alla grande, ragazze di alto livello pay e non pay..........ripeto forse sono stato fortunato ma una cosa è vera le pay costano ma costano molto di più in italia se si vuole fare il paragone poi c'è sempre cuba dove costano 10 lire ma valgono anche 10 lire.................
INCONTRA DONNE VOGLIOSEseve
24/01/2012 | 19:24
Newbie
eagle facci sapere d + gentilmente così sappiamo come muoverci....t ringrazio in anticipo!!! ^_^
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàgiampatar
24/01/2012 | 20:03
Silver
sono stato in ukraina nel 2009, kiev è una città meravigliosa, purtroppo rimasi solo 3 giorni. le donne che ebbi la fortuna di ammirare erano spettacolari, anche meglio di ny! forse la città con la maggior quantità di gnocca che abbia mai visto.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEprovai un paio di centri massaggio, bellissima esperienza e non molto cara, anzi sui 35 euro per un'ora.
le pay erano costose come dice qualcuno sopra. se però uno sa muoversi, penso che si becchi a gratis! E quel che si becca lì è da serie A!
almeno 6 su 10 sono fiche.
il "patypa" era bello pieno di ragazze, ma come "il dante" penso che nella vita non rivedrò mai nulla, sembrava il paradiso terrestre; in nessun locale ho mai visto tanta concentrazione di belle pulzelle tutte in una serata!
ero con un mio amico e due ragazze ucraine molto carine, che passavano come accettabili in mezzo a quella stupenda quantità di semimodelle!
consiglio: le troie si trovano anche lì, ma ricordo che chiedevano sui 200 dollari, merita cercare di cuccare gratis e metterci un bel paio di massaggi "conditi!!!!!!!!!!!"
molixclam
24/01/2012 | 20:29
Newbie
io sono stato a kiev, tanta roba ma sono stato aiutato dal titolare di questo sito...è un italiano che vive a kiev ....www.info-kiev.com...lui oltre ad affittare appartamenti in centro a buon prezzo ti dici i localil del momento dove andare come comportarsi e ti da tutte ledritte del caso..in piu fa da procuratore in caso di gnocca pay direttamente a casa tua inoltre ha convvenzione su centri massaggi..insomma io mi sono affidato a lui per caso ed è stato un grande colpo di culo
Sfigatto
25/01/2012 | 00:24
Newbie
Raga, anche a me facendo gli scongiuri non è successo mai niente di brutto però devo dirvi che l'estate scorsa ho visto coi miei occhi 4 brutti ceffi che pestavano e rapinavano un ragazzo in Shevchenko bulvar (per chi non conosce Kiev è in centro).
Io ero sul marciapiede opposto e tornavo a casa a piedi, era un venerdì o sabato notte, c'erano tante auto che passavano, se ne fosse fermata una a dare una mano a quel poveraccio...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEEagle
25/01/2012 | 09:13
Newbie
magari non aveva pagato il conto da qualche parte!! è una ipotesi!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàSfigatto
25/01/2012 | 09:43
Newbie
subito dopo l'aggressione sono scappati (col portafogli della vittima) verso una zona buia saltando un cancello....e non erano vestiti da camerieri o buttafuori, ma indossavano delle felpe col cappuccio...non credo...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEFranz
25/01/2012 | 09:47 26-35
Silver
beh si sa che in certi locali malfamati è pericoloso entrare...! figuriamoci uscire;) Occhio ragazzi è quasi sempre meglio avere un aggancio in loco per evitare fregature.
Nihil sub sole novi.
Uli
25/01/2012 | 11:27 36-50
Silver
Dalla descrizione del collega sopra si direbbero gopniki, microcriminalità post-sovietica, di solito parecchio aggressiva, specie con gli stranieri : costoro infatti non si limitano a rapinare, ma provano particolare gusto nel picchiare il malcapitato.
Consiglio : la notte girate in taxi ma dopo aver contrattato, se no vi rapina il tassista ;)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEGulliver
27/01/2012 | 15:01
Silver
concordo con @Uli per gli Fkk tedeschi ... anche se avrei qualche curiosità per quanto riguarda la Polonia .....prima o poi organizzerò qualcosa da quelle parti ho letto rece interessanti ... nei paesi dell' est a parte Praga e Budapest non mi sono avventurato proprio per timori di questo tipo ...e Budapest la sconsiglio almeno per il pay ... sul free vista molta gioventù ma erano gruppi misti ragazzi e ragazze ...mi ha dato l' impressione che si chiavassero a vicenda senza incularsi nessuno... in definitiva molto pericolosa e considerate che ci sono stato a capodanno
falcon_
26/02/2013 | 16:34
Newbie
2 OCCHI NON BASTANO!!!
Ragazzi se andate a caccia free o pay dovete essere dei 007 altrimenti vi fanno la pelle,guardatevi sempre intorno ed anche le spalle, chiedetevi il perche' di tutto specialmente quando le cose sembrano facili,per esempio se siete con una tipa appena conosciuta mai lasciare il bicchiere mezzo pieno se vi alzate per andare in bagno,attenzione agli spostamenti che fate,guardate tutti senza far trapelare nulla,kiew ed Odessa le piu' pericolose, non andate mai dove dicono loro,ai primi appuntamenti sempre meglio in mezzo alla confusione tipo centri commerciali!!! Io viaggio da solo ma sono un 007 per natura e per professione!!!
INCONTRA DONNE VOGLIOSELeo69
26/02/2013 | 17:22
Newbie
mi ricordo l'anno scorso passeggiavo con mio amico in Maidan
ci fermato un Pr ucraino e ci ha lasciato
il volantino... cmq ti porta a vedere il privat
un giro non costa nulla
Ucraino Bastardo!
Tosgi
11/04/2013 | 13:27
Newbie
www.info-kiev.com non esiste come sito, almeno ora. Io ho già un contatto che mi aspetta (sarò a Kiev il 2-3/5 poi 4-5-6/5 a L'viv e il 6/5 rientro a Kiev dove resto fino all'11/5) ma il 7-8/5 lavora e mi devo arrangiare, avete qualche altro contatto giusto?
Su mamba una pay mi ha lasciato il cell. (se volete lo pubblico) ma a quanto pare non c'è molto da fidarsi...
Thanks
INCONTRA DONNE VOGLIOSEJohnbull
11/04/2013 | 13:52
Newbie
per falcon: smettila di sparare minchiate...kiev è strasicura..ovvio ci vuole accortezza, ma se vi fate i cazzi vostri gli ucraini non vi cacano. mai successo niente di niente in olre 90 giorni...sul pay non ho grandi notizie ma anche lì se si usa la zuca non succede niente. oggi l'italia è ampiamente molto più insicura di kiev. ma di gran lunga.
per tosgi: mamba è una lotteria ma ultimamente solo delusioni. certo 2 giorni soli sei a rischio. se opti solo per ilpay, fatti un giro all'avalon o allo shooters se riesci a entrare, lì dovresti trovare. io ho un paio di contatti.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàTosgi
11/04/2013 | 14:37
Newbie
@Johnbull: no, non opto solo per il pay anche perchè riflettendoci meglio non vorrei che la pay poi mi si ripresentasse a casa (ho preso un'appartamento per maggior comodità e libertà) nei giorni successivi quando sarò di nuovo con la mia amica con la quale non vorrei fare figure di merda dato che si è messa a disposizione da quando arrivo all'aeroporto a quando riparto, a parte quei 2 giorni. Tu che contatti hai, solo pay?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEJohnbull
11/04/2013 | 14:51
Newbie
da dare si...ma una sola..pay lo faccio ogni morte di papa. le ragazze normali sono appunto normali e non penso gradiscano che si diano i contatti in giro. ma la ragazza che hai contattato ti apsetta in che senso? dove l'hai conosciuta? occhio che troppo buona la cosa sa di sola specie a kiev,.
Tosgi
11/04/2013 | 15:07
Newbie
Anche lei su mamba ma abbiamo già fatto varie videocall in Skype e scambi di info via sms, è a posto, parla bene italiano ed è innamorata dell'Italia, per questo è gentile con me. Sì non mi ha chiesto niente e quindi me la porto a L'viv a mie spese, tanto la camera la dovevo prendere in ogni caso e 1 biglietto del treno in più non è un problema.
Ok, mi sembra giusto che tieni il tuo contatto per te, dato che è una a posto anche lei.
INCONTRA DONNE VOGLIOSESQUALO
19/04/2013 | 23:16
Newbie
@seve , sono anni che vado a Kiev , non la trovo pericolosa , ma ricordati sei sempre un turista percio' evita come in tutte le città del mondo , le vie poco frequentate.tieni sempre il tuo drink in mano , non ti far portare dalle donne in locali che non conosci..ma per il resto abbastanza tranquilla , attento alla truffa dei soldi a terra ...e frequenta i locali dove vanno gli Europei e gli Ukraini di livello ...tipo Arena City , Mantras , DLux , Dante on the Park , Avalon , SHooter , .....divertiti ...e poi vedi...ci sono tante e tante belle fighe ....
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città