Che la situazione in termini di figa sia preoccupante o meglio dire drammatica come livello di take care,
è sotto gli occhi di tutti.Anzi qualcuno sostiene che ormai Pattaya sia morta,come mai questo precipitare degli eventi nel giro di pochissimi anni? Hanno troppi soldi, gli sponsor,sono diventate tutte lesbiche? Gli stiamo sul cazzo noi farang puttanieri?I russi gli indiani gli arabi? Oppure non ci sono più le puttane di una volta?
Eccola la risposta esatta,non ci sono più troie di una volta!!!!! non parlo delle Thai,quelle sono sempre li stronze erano e stronze sono rimaste! Mi riferisco alle cambogiane e laotiane, fino al 2008 era frequente che al momento di presentare il documento in hotel la ragazza tirasse fuori un passaporto verde Lao o rosso khmer Erano veramente tantissime dalla beach ai baretti per non parlare poi della walking o di certe discodisco.Praticamente più della metà di quelle che mi trombavo non erano Thai.
Dove voglio arrivare?
Che io con tutte quelle ragazze non ho mai avuto il benchè minimo problema di nessun genere, mai un grattacapo,un litigio niente di niente,perlopiù sempre delle bellissime scopate.
Perché ?non di certo perché le khmer siano degli agnellini,anzi tutt'altro semplicemente non potevano permettersi di rompere i coglioni,anche se in regola con i documenti e visti fare la puttana in thai e' vietato per legge ai thai, figuriamoci poi agli stranieri che non possono nemmeno lavorare. Quindi era la quadratura del cerchio la situazione perfetta,che però alle troie thai non andava assolutamente bene.
Adesso come mai queste ragazze sono sparite quasi tutte? Per molti motivi tanti residenti a Pattaya si sono trasferiti in Cambogia e ci si sono fidanzati ,ci sarebbe poi da considerare il fattore che Pattaya è un feudo delle camicie rosse,ci sono state delle pressioni in quel senso per allontanarle.
Avrei piacere di sapere quanti di voi hanno constatato la stessa situazione
io una sola volta in 3 anni caricai una che mostro un passaporto rosso invece della carta d identita anche se io tutto sto pessimismo un lo condivido sara la thailandite o sara che bevo troppo :-D
io mai caricato ne cambogiane ne laotiane,cioè non mi risulta..........
:-? io mi diverto come sempre,tutto sto pessismo non lo capisco, ma fa parte della visione delle cose,tutto cambia e pattaya non fa eccezione,a me va bene cosi :-))
Ma dove cazzo va sto "munno"?? Se cade pure la Thailandia. ..cosa resta?? Tornar alle melanzane.?? Giammai, meglio piuttosto agir di "mano amica"!! :-q
@ir_pelato come ho scritto è dal 2008 che sono andate sparendo quindi se fai riferimento agli ultimi tre anni ci sta tutto che ne hai viste ben poche. Tieni presente che molte viaggiavano con carta d'identità thai falsa, come lo so? uno straniero non può avere carta d'identità Thai e se la bimba mi dice che e' di Vientiane mi viene da pensare che il documento e' un po' fasullo.
Vi ricordo che in tutti casi non hanno piacere di far sapere che sono straniere per ovvi motivi di tangenti alla polizia. Ora che ci penso ne ho presa qualcuna anche nei gogò
Azz.... davvero prostituirsi è vietato per legge in Thailandia?????
Assurdo.... cioè, in pratica, sarebbe vietato, e tuttavia tutte lo fanno... tutti (compreso forze dell'ordine e organi governativi) lo sanno, e tutti fanno finta di non vedere???
Se le cose stanno realmente così, allora la nostra povera Italia e la sua vituperatissima classe politica sono oro di prima qualità a confronto :-((
è dal 1952 che la prostituzione in Thailandia è considerata fuorilegge. Sono annessi i massaggi anche spinti ed i soapy insomma visto che il massaggio è un'istituzione non è un reato se oltre alla schiena ti massaggiano pure il cazzo Ti vorrei ricordare quando a Pattaya avevano chiuso l'hell club ed avevano trovato i clienti che si trombavano le ragazze,adesso per andare nelle camere si esce dal bar e si entra in un altro locale,il solito modo di salvare la faccia thailandese.
Ti sei mai chiesto perché qui non esistono i bordelli bensi solamente dei bar, gogò,ecc.?
Sì, se devo essere onesto me l'ero chiesto. Fondamentalmente funziona come in alcuni dei night club più in di Milano (dove naturalmente le tariffe sono decuplicate). Bevi insieme alla ragazza e poi se vuoi la barfini e la porti da te. Certo, è una maniera di eludere le leggi antiprostituzione piuttosto grossolana, tant' è che nemmeno troppo tempo fa, una serie di retate hanno avuto l'effetto di far chiudere (poi alcuni naturalmente dopo un po', forse con una gestione un po' differente,
hanno riaperto) taluni di questi night club milanesi cui facevo riferimento.
Ad ogni modo, se devo esprimere un mio parere, queste leggi antiprostituzione, a qualunque latitudine esse siano, sono una delle cose più ridicole che i vari governi possano varare. Io non amo troppo, soprattutto per ragioni climatiche ma anche somatiche, i paesi che stanno a nord dell'Italia...tuttavia devo riconoscere che su moltissime cose sono veramente avanti anni luce.
la verità è che non ci sono più i puttanieri di una volta che trattavano le puttane thai da vere e proprie puttane quali sono! Oggi arrivano più coglioni che puttanieri a pattaya, che fanno i romanticoni a cena lume di candela, mazzi di rose, anelli, e tutto ciò che di sbagliato si possa fare con una puttana thai loro lo fanno...Ecco che poi il bello di pattaya va in frantumi: scarseggiano le ragazze belle e disponibili in quanto sono tutte fidanzate e mantenute, quelle da mezza botta capiscono l'antifona e cominciano a tirarsela, i cessi totali lasciamo perdere neanche li descriviamo. Gente che per una scopata paga fior di baht per una che non vale neache una ciotola di riso, purtroppo pattaya ormai è diventata una fogna per tutto e andrà sempre a peggiorare finchè non cambieranno mentalità tutti. Le puttane sono puttane non meritano il nostro rispetto perchè ci prendono tutte per il culo e noi dobbiamo fare lo stesso con loro.
In questi giorni si assiste ad una raffica di "fuoco amico" sulla Thailandia in generale e su Pattaya in particolare. Io ci son stato qualche mese fa e sinceramente, pur non essendo un fan di pattaya, tutto questo pessimismo mi sembra esagerato.
Ecco una simulazione di come dovrebbe apparire la Walking Street nel 2014, a me non sembra male:
Per quanto riguarda i prezzi pare che, in seguito alla crisi si stia puntando ad altre forme di take care che privilegino il Long Time:
Comunque a parte gli scherzi, @nemesi io penso che Pattaya stia cercando di rifarsi un'immagine più "pulita" e che pian piano, visto l'aumento di altre forme di turismo meno legate all'industria del sesso si assisterà ad un riposizionamento dell'offerta pur senza uno stravolgimento completo.
I gogo, i massage centres ecc. continueranno ad esistere in quantità ma aumenteranno sempre più i turisti curiosi rispetto ai "puttanieri" veri e propri.
Ma aspetterei a dire che a Pattaya la festa è finita.............
<< Tutto ciò che è fatto per amore è sempre al di là del bene e del male. >>
io adesso sono qui a Pattaya e scrivo ciò che vedo
@wolfarang se tanti ne scrivono male ultimamente e non solo qui sopra qualche motivo ci sarà ,la mia analisi era diretta al fenomeno delle khmer e lao che adesso non ci sono più
@siamhousepattaya vedo che come al solito una discussione seria ti piace buttarla in merda,vorresti forse dire che negli ultimi anni non è cambiato niente in peggio? riguardo me non ti preoccupare che la festa l'ho solo spostata di qualche chilometro ma non penso che agli altri lettori freghi più di tanto della mia situazione specifica
@sexybangkok al di là della tua battuta sul fatto che Pattaya non sia in Thailandia posso anche darti ragione è un posto assolutamente fuori dalla logica.Cmq il mio riferimento alle ragazze khmer e lao è riferito a Pattaya perché qui si trovavano in maggior numero molte di meno a Phuket, aBkk dimmelo tu che non so.
venivano quindi si facevano i 30 giorni del loro visto tiravano su un po' di soldi e felicissime tornavano a casa per poi riapparire qualche giorno dopo e via così. Rovinavano il mercato alle Thai? buon per noi!
a prescindere a bangkok non mi ricordo questo numero esagerato di lao e khmer... ce ne sono ma non mi sembra siano aumentate ne diminuite in maniera drastica... ufficialmente comunque nel massaggi e nei gogo non potrebbero lavorare mentre possono ovviamente fare le freelance
in tutti i casi le thai spesso fanno lo stesso con destinazione singapore
vorrei ringraziare i signori moderatori per aver spostato il mio thread dalla Thailandia ad un cestino di carta straccia con visibilità zero
il tutto alla gentile attenzione del signor @gnoccatravel onde possa giudicare la qualità dei suoi moderatori e soprattutto il disinteresse nel lavoro svolto a questo punto bannatemi pure frega un c** io qui sopra non ci scrivo ne leggo più
"a tutto posso resistere,tranne che alle tentazioni!" (Oscar Wilde)
"il segreto per rimanere giovani sta nell'avere una sregolata passione per il piacere." (Oscar Wilde)
"l'unico modo di comportarsi con una donna è fare l'amore con lei se è bella,o con la sua amica se è brutta." (Oscar Wilde)
ci mancherebbe che PTY sia morta, si probabilmente e' calata la qualita' delle girls , ma basta avere un po' la pazienza di cercare a fondo, per esempio ma nessuno va a caccia al royal garden ? una volta mi ricordo che era una zona con tante freelancers. Oppure alla stazione di bus, arrivano sempre le nuove leve dall'Issan :-D
"a tutto posso resistere,tranne che alle tentazioni!" (Oscar Wilde)
"il segreto per rimanere giovani sta nell'avere una sregolata passione per il piacere." (Oscar Wilde)
"l'unico modo di comportarsi con una donna è fare l'amore con lei se è bella,o con la sua amica se è brutta." (Oscar Wilde)
Il problema e' che troppo turismo in Thai ha cambiato un po' il discorso, se prima venivano solo 10 milioni di turisti all'anno, ora la cifra e' raddoppiata, e normale che su 20 milioni di turisti che ogni anno atterranno in Thai , ci sia di tutto e di piu' da quello che arriva coi soldi a quello che sponsorizza mezzo villaggio, a quello che si carica le miglior e a quello che arriva con un container di sodini pronto a fare atti di carita' , insomma russi, indiani arabi ed ebrei , hanno un po' rovinato le cose, ma prima o poi doveva succedere, poi voglio dire la Thai non e' solo pty, bkk e patong, ci sono tanti altru posti in Thai dove divertirsi e dove scopare , basta muoversi intelligentemente.... ;-)
Hai detto la " parola magica " Muoversi INTELLIGENTEMENTE!!! Ai voglia che c'è ne sono di "posticini" in los!
:-D
..... Ma bisogna GIRARSELA! La verità e' che la maggior parte dei Italioti & affini ha il culetto moscio!! :-))
E tutti per comodità' vanno a scavare tutti insieme appassionatamente nella stessa " miniera "....ma forse è' meglio così'...
Ciao @ efo.
"a tutto posso resistere,tranne che alle tentazioni!" (Oscar Wilde)
"il segreto per rimanere giovani sta nell'avere una sregolata passione per il piacere." (Oscar Wilde)
"l'unico modo di comportarsi con una donna è fare l'amore con lei se è bella,o con la sua amica se è brutta." (Oscar Wilde)
@zest il royal lascialo perdere,non ha più niente a che vedere con quello vecchio lì dentro tuttalpiù puoi trovare un bel raffreddore si vede che e' da tanto che manchi da Pattaya!
@dragodoro ecco bravo hai perfettamente ragione alzare le chiappe moversi girare ed io stupidamente stavo per servire su un piatto d'argento le coordinate per il paradiso.A rischio di farmi cazziare da chi si è raccomandato di
non pubblicizzare il posto.
Io l'ho trovato vediamo se voi siete altrettanto bravi.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
nemesi
15/12/2013 | 11:41
Newbie
Che la situazione in termini di figa sia preoccupante o meglio dire drammatica come livello di take care,
è sotto gli occhi di tutti.Anzi qualcuno sostiene che ormai Pattaya sia morta,come mai questo precipitare degli eventi nel giro di pochissimi anni? Hanno troppi soldi, gli sponsor,sono diventate tutte lesbiche? Gli stiamo sul cazzo noi farang puttanieri?I russi gli indiani gli arabi? Oppure non ci sono più le puttane di una volta?
Eccola la risposta esatta,non ci sono più troie di una volta!!!!! non parlo delle Thai,quelle sono sempre li stronze erano e stronze sono rimaste! Mi riferisco alle cambogiane e laotiane, fino al 2008 era frequente che al momento di presentare il documento in hotel la ragazza tirasse fuori un passaporto verde Lao o rosso khmer Erano veramente tantissime dalla beach ai baretti per non parlare poi della walking o di certe discodisco.Praticamente più della metà di quelle che mi trombavo non erano Thai.
Dove voglio arrivare?
Che io con tutte quelle ragazze non ho mai avuto il benchè minimo problema di nessun genere, mai un grattacapo,un litigio niente di niente,perlopiù sempre delle bellissime scopate.
Perché ?non di certo perché le khmer siano degli agnellini,anzi tutt'altro semplicemente non potevano permettersi di rompere i coglioni,anche se in regola con i documenti e visti fare la puttana in thai e' vietato per legge ai thai, figuriamoci poi agli stranieri che non possono nemmeno lavorare. Quindi era la quadratura del cerchio la situazione perfetta,che però alle troie thai non andava assolutamente bene.
Adesso come mai queste ragazze sono sparite quasi tutte? Per molti motivi tanti residenti a Pattaya si sono trasferiti in Cambogia e ci si sono fidanzati ,ci sarebbe poi da considerare il fattore che Pattaya è un feudo delle camicie rosse,ci sono state delle pressioni in quel senso per allontanarle.
Avrei piacere di sapere quanti di voi hanno constatato la stessa situazione
INCONTRA DONNE VOGLIOSEir_pelato
15/12/2013 | 12:11
provincia di pisa | 36-50
Gold
io una sola volta in 3 anni caricai una che mostro un passaporto rosso invece della carta d identita anche se io tutto sto pessimismo un lo condivido sara la thailandite o sara che bevo troppo :-D
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
efo
15/12/2013 | 12:18
Gold
io mai caricato ne cambogiane ne laotiane,cioè non mi risulta..........
:-? io mi diverto come sempre,tutto sto pessismo non lo capisco, ma fa parte della visione delle cose,tutto cambia e pattaya non fa eccezione,a me va bene cosi :-))
TROVA HOSTESS PER CENElicantropo_teutonico
15/12/2013 | 12:23
Gold
Ma dove cazzo va sto "munno"?? Se cade pure la Thailandia. ..cosa resta?? Tornar alle melanzane.?? Giammai, meglio piuttosto agir di "mano amica"!! :-q
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!nemesi
15/12/2013 | 12:26
Newbie
@ir_pelato come ho scritto è dal 2008 che sono andate sparendo quindi se fai riferimento agli ultimi tre anni ci sta tutto che ne hai viste ben poche. Tieni presente che molte viaggiavano con carta d'identità thai falsa, come lo so? uno straniero non può avere carta d'identità Thai e se la bimba mi dice che e' di Vientiane mi viene da pensare che il documento e' un po' fasullo.
Vi ricordo che in tutti casi non hanno piacere di far sapere che sono straniere per ovvi motivi di tangenti alla polizia. Ora che ci penso ne ho presa qualcuna anche nei gogò
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàdioniso
15/12/2013 | 13:47
Newbie
@nemesi
Azz.... davvero prostituirsi è vietato per legge in Thailandia?????
Assurdo.... cioè, in pratica, sarebbe vietato, e tuttavia tutte lo fanno... tutti (compreso forze dell'ordine e organi governativi) lo sanno, e tutti fanno finta di non vedere???
Se le cose stanno realmente così, allora la nostra povera Italia e la sua vituperatissima classe politica sono oro di prima qualità a confronto :-((
:-))
:-))
:-((
nemesi
15/12/2013 | 14:02
Newbie
@dioniso
è dal 1952 che la prostituzione in Thailandia è considerata fuorilegge. Sono annessi i massaggi anche spinti ed i soapy insomma visto che il massaggio è un'istituzione non è un reato se oltre alla schiena ti massaggiano pure il cazzo Ti vorrei ricordare quando a Pattaya avevano chiuso l'hell club ed avevano trovato i clienti che si trombavano le ragazze,adesso per andare nelle camere si esce dal bar e si entra in un altro locale,il solito modo di salvare la faccia thailandese.
Ti sei mai chiesto perché qui non esistono i bordelli bensi solamente dei bar, gogò,ecc.?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEdioniso
15/12/2013 | 14:36
Newbie
@nemesi
Sì, se devo essere onesto me l'ero chiesto. Fondamentalmente funziona come in alcuni dei night club più in di Milano (dove naturalmente le tariffe sono decuplicate). Bevi insieme alla ragazza e poi se vuoi la barfini e la porti da te. Certo, è una maniera di eludere le leggi antiprostituzione piuttosto grossolana, tant' è che nemmeno troppo tempo fa, una serie di retate hanno avuto l'effetto di far chiudere (poi alcuni naturalmente dopo un po', forse con una gestione un po' differente,
hanno riaperto) taluni di questi night club milanesi cui facevo riferimento.
Ad ogni modo, se devo esprimere un mio parere, queste leggi antiprostituzione, a qualunque latitudine esse siano, sono una delle cose più ridicole che i vari governi possano varare. Io non amo troppo, soprattutto per ragioni climatiche ma anche somatiche, i paesi che stanno a nord dell'Italia...tuttavia devo riconoscere che su moltissime cose sono veramente avanti anni luce.
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiasiamhousepattaya
15/12/2013 | 14:49
Gold
http://www.monellipattaya.com/
AmolaThai
15/12/2013 | 14:53
Newbie
la verità è che non ci sono più i puttanieri di una volta che trattavano le puttane thai da vere e proprie puttane quali sono! Oggi arrivano più coglioni che puttanieri a pattaya, che fanno i romanticoni a cena lume di candela, mazzi di rose, anelli, e tutto ciò che di sbagliato si possa fare con una puttana thai loro lo fanno...Ecco che poi il bello di pattaya va in frantumi: scarseggiano le ragazze belle e disponibili in quanto sono tutte fidanzate e mantenute, quelle da mezza botta capiscono l'antifona e cominciano a tirarsela, i cessi totali lasciamo perdere neanche li descriviamo. Gente che per una scopata paga fior di baht per una che non vale neache una ciotola di riso, purtroppo pattaya ormai è diventata una fogna per tutto e andrà sempre a peggiorare finchè non cambieranno mentalità tutti. Le puttane sono puttane non meritano il nostro rispetto perchè ci prendono tutte per il culo e noi dobbiamo fare lo stesso con loro.
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!wolfarang
15/12/2013 | 15:12
Silver
In questi giorni si assiste ad una raffica di "fuoco amico" sulla Thailandia in generale e su Pattaya in particolare. Io ci son stato qualche mese fa e sinceramente, pur non essendo un fan di pattaya, tutto questo pessimismo mi sembra esagerato.
Ecco una simulazione di come dovrebbe apparire la Walking Street nel 2014, a me non sembra male:
Per quanto riguarda i prezzi pare che, in seguito alla crisi si stia puntando ad altre forme di take care che privilegino il Long Time:
Comunque a parte gli scherzi, @nemesi io penso che Pattaya stia cercando di rifarsi un'immagine più "pulita" e che pian piano, visto l'aumento di altre forme di turismo meno legate all'industria del sesso si assisterà ad un riposizionamento dell'offerta pur senza uno stravolgimento completo.
I gogo, i massage centres ecc. continueranno ad esistere in quantità ma aumenteranno sempre più i turisti curiosi rispetto ai "puttanieri" veri e propri.
Ma aspetterei a dire che a Pattaya la festa è finita.............
<< Tutto ciò che è fatto per amore è sempre al di là del bene e del male. >>
siamhousepattaya
15/12/2013 | 15:37
Gold
chi ritiene che la festa sia finita dovrebbe domandarsi se per lui sia mai iniziata
http://www.monellipattaya.com/
dump
15/12/2013 | 15:54 36-50
Silver
a memoria le morti annunciate in vari post questanno:
marzo phuket
agosto Samui
adesso Pattaya
Manca solo bkk, diciamo che verso febbraio 2014 qualcuno dirà che la festa è finita anche li?
maddai....
INCONTRA DONNE VOGLIOSEAmolaThai
15/12/2013 | 15:59
Newbie
pattaya sta morendo ve ne accorgerete presto...
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiasexybangkok
15/12/2013 | 16:03
Bangkok
Moderatore
insomma la thai e' finita nel 2008...
nel 2008 dicevano che era finita nel 95
nel 95 dicevano che la thailandia vera era quella degli anni 80
negli anni 80 dicevano che era meglio quando c'erano i soldati americani a cavallo degli anni 60 e 70
devo continuare?
Seguimi anche sul mio blog SexyBangkok.info
Mi trovi anche su Instagram SBangkok e sul mio account X/Twitter
La lista degli Hotel guest friendly in Asia dove portare la gnocca!
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!
AmolaThai
15/12/2013 | 16:11
Newbie
qua parliamo di pattaya non della thai. a pattaya stanno rimanendo più ladyboy che lady disponibili
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!sexybangkok
15/12/2013 | 16:13
Bangkok
Moderatore
e' notorio che pattaya non e' in thailandia d'altronde....
Seguimi anche sul mio blog SexyBangkok.info
Mi trovi anche su Instagram SBangkok e sul mio account X/Twitter
La lista degli Hotel guest friendly in Asia dove portare la gnocca!
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!
AmolaThai
15/12/2013 | 16:14
Newbie
finchè resistono phuket e bangkok la thailandia non muore
nemesi
15/12/2013 | 16:15
Newbie
@dump non so dirti di Phuket o Samui
io adesso sono qui a Pattaya e scrivo ciò che vedo
@wolfarang se tanti ne scrivono male ultimamente e non solo qui sopra qualche motivo ci sarà ,la mia analisi era diretta al fenomeno delle khmer e lao che adesso non ci sono più
@siamhousepattaya vedo che come al solito una discussione seria ti piace buttarla in merda,vorresti forse dire che negli ultimi anni non è cambiato niente in peggio? riguardo me non ti preoccupare che la festa l'ho solo spostata di qualche chilometro ma non penso che agli altri lettori freghi più di tanto della mia situazione specifica
INCONTRA DONNE VOGLIOSEsexybangkok
15/12/2013 | 16:15
Bangkok
Moderatore
a cosa devono resistere? ai troll come te?
Seguimi anche sul mio blog SexyBangkok.info
Mi trovi anche su Instagram SBangkok e sul mio account X/Twitter
La lista degli Hotel guest friendly in Asia dove portare la gnocca!
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!
nemesi
15/12/2013 | 16:24
Newbie
@sexybangkok al di là della tua battuta sul fatto che Pattaya non sia in Thailandia posso anche darti ragione è un posto assolutamente fuori dalla logica.Cmq il mio riferimento alle ragazze khmer e lao è riferito a Pattaya perché qui si trovavano in maggior numero molte di meno a Phuket, aBkk dimmelo tu che non so.
venivano quindi si facevano i 30 giorni del loro visto tiravano su un po' di soldi e felicissime tornavano a casa per poi riapparire qualche giorno dopo e via così. Rovinavano il mercato alle Thai? buon per noi!
TROVA HOSTESS PER CENEsexybangkok
15/12/2013 | 16:31
Bangkok
Moderatore
@nemesi rispondevo a quell'altro genio li
a prescindere a bangkok non mi ricordo questo numero esagerato di lao e khmer... ce ne sono ma non mi sembra siano aumentate ne diminuite in maniera drastica... ufficialmente comunque nel massaggi e nei gogo non potrebbero lavorare mentre possono ovviamente fare le freelance
in tutti i casi le thai spesso fanno lo stesso con destinazione singapore
Seguimi anche sul mio blog SexyBangkok.info
Mi trovi anche su Instagram SBangkok e sul mio account X/Twitter
La lista degli Hotel guest friendly in Asia dove portare la gnocca!
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!
nemesi
15/12/2013 | 16:41
Newbie
vorrei ringraziare i signori moderatori per aver spostato il mio thread dalla Thailandia ad un cestino di carta straccia con visibilità zero
il tutto alla gentile attenzione del signor @gnoccatravel onde possa giudicare la qualità dei suoi moderatori e soprattutto il disinteresse nel lavoro svolto a questo punto bannatemi pure frega un c** io qui sopra non ci scrivo ne leggo più
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàsiamhousepattaya
15/12/2013 | 16:53
Gold
@nemesi per me puoi continuarle all infinito le tue discussioni con chi ti tiene bordone.io non ho spostato un bel niente di niente.
http://www.monellipattaya.com/
Viaggiatore2126
15/12/2013 | 16:55
Gold
@nemesi
il tuo topic non è una recensione di viaggio. È un topic dove tu scrivi la tua opinione su Pattaya. Chiuso argomento
Capo Moderatore
La Seduzione Del Drago
Viaggiatore2126
15/12/2013 | 16:57
Gold
@nemesi
tu stai anche violando il regolamento. Ti prego di non farmi perdere la pazienza
Capo Moderatore
La Seduzione Del Drago
dragodoro
15/12/2013 | 18:11
Silver
"a tutto posso resistere,tranne che alle tentazioni!" (Oscar Wilde)
"il segreto per rimanere giovani sta nell'avere una sregolata passione per il piacere." (Oscar Wilde)
"l'unico modo di comportarsi con una donna è fare l'amore con lei se è bella,o con la sua amica se è brutta." (Oscar Wilde)
Viaggiatore3004
15/12/2013 | 18:12
Gold
@dump
l'importante che CM e' sempre viva e vegeta :-)) ;-)
efo
15/12/2013 | 18:14
Gold
@Zest anche pattaya è viva e vegeta,a meno che in 3 mesi è cambiata ma ne dubito :-D
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore3004
15/12/2013 | 18:18
Gold
@efo
ci mancherebbe che PTY sia morta, si probabilmente e' calata la qualita' delle girls , ma basta avere un po' la pazienza di cercare a fondo, per esempio ma nessuno va a caccia al royal garden ? una volta mi ricordo che era una zona con tante freelancers. Oppure alla stazione di bus, arrivano sempre le nuove leve dall'Issan :-D
dragodoro
15/12/2013 | 18:24
Silver
"a tutto posso resistere,tranne che alle tentazioni!" (Oscar Wilde)
"il segreto per rimanere giovani sta nell'avere una sregolata passione per il piacere." (Oscar Wilde)
"l'unico modo di comportarsi con una donna è fare l'amore con lei se è bella,o con la sua amica se è brutta." (Oscar Wilde)
Viaggiatore3004
15/12/2013 | 18:25
Gold
Il problema e' che troppo turismo in Thai ha cambiato un po' il discorso, se prima venivano solo 10 milioni di turisti all'anno, ora la cifra e' raddoppiata, e normale che su 20 milioni di turisti che ogni anno atterranno in Thai , ci sia di tutto e di piu' da quello che arriva coi soldi a quello che sponsorizza mezzo villaggio, a quello che si carica le miglior e a quello che arriva con un container di sodini pronto a fare atti di carita' , insomma russi, indiani arabi ed ebrei , hanno un po' rovinato le cose, ma prima o poi doveva succedere, poi voglio dire la Thai non e' solo pty, bkk e patong, ci sono tanti altru posti in Thai dove divertirsi e dove scopare , basta muoversi intelligentemente.... ;-)
efo
15/12/2013 | 18:27
Gold
Infatti ,se pattaya scoppia ci sarà qualcosa daltro ;-) ma è nel dna italiano lamentarsi sempre e comunque
TROVA HOSTESS PER CENEdragodoro
15/12/2013 | 18:35
Silver
....appunto.
@Zest
Hai detto la " parola magica " Muoversi INTELLIGENTEMENTE!!! Ai voglia che c'è ne sono di "posticini" in los!
:-D
..... Ma bisogna GIRARSELA! La verità e' che la maggior parte dei Italioti & affini ha il culetto moscio!! :-))
E tutti per comodità' vanno a scavare tutti insieme appassionatamente nella stessa " miniera "....ma forse è' meglio così'...
Ciao @ efo.
"a tutto posso resistere,tranne che alle tentazioni!" (Oscar Wilde)
"il segreto per rimanere giovani sta nell'avere una sregolata passione per il piacere." (Oscar Wilde)
"l'unico modo di comportarsi con una donna è fare l'amore con lei se è bella,o con la sua amica se è brutta." (Oscar Wilde)
nemesi
15/12/2013 | 18:54
Newbie
@zest il royal lascialo perdere,non ha più niente a che vedere con quello vecchio lì dentro tuttalpiù puoi trovare un bel raffreddore si vede che e' da tanto che manchi da Pattaya!
@dragodoro ecco bravo hai perfettamente ragione alzare le chiappe moversi girare ed io stupidamente stavo per servire su un piatto d'argento le coordinate per il paradiso.A rischio di farmi cazziare da chi si è raccomandato di
non pubblicizzare il posto.
Io l'ho trovato vediamo se voi siete altrettanto bravi.
Good luck!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città