Per ogni posto, da un punto di vista gt bisognerebbe distinguere tra:
a) indice di figaggine assoluta
b) indice di figaggine relativa
L'indice di figaggine assoluta si riferisce all'intera popolazione femminile.
L'indice di figaggine relativa alla parte di popolazione femminile scopabile dal gt medio.
Per esempio a Copenaghen l'indice di figaggine assoluta è altissimo, ma l'indice di figaggine relativa è bassissimo. In Havana l'indice di figaggine assoluto è sempre stato basso, ma l'indice di figaggine relativo è stato in passato altissimo, fin quando un qualsiasi gt volendo spendere il necessario poteva fare serate e scopare modelle e miki che beccava direttamente in sfilate e disco, senza contatti personali di intermediari. Ora per le cosiddette top miki e modelle, servono i contatti, e in più divertirsi facendo con loro serate nella farandula cubana è diventato difficile. Quindi l'indice di figaggine relativo in Havana non è più altissimo per il gt medio, ma direi è medio rispetto agli altri principali posti del mondo dove si fa gnoccatravel.
@tromb
Al di la dei tecnicismi a Cuba non si andava ne si va per la bellezza della Gnocca ma per tutto l'insieme.
Chi ci andava solo per la Gnocca e parlo al passato era xk economica rispetto altri paesi.
Ora però i parametri sono cambiati!!
Lo è ancora solo per chi fa lunghe permanenze ma non per il settore top.
Nonostante tutte o quasi le insinuazioni a mio danno siano state cancellate da questo thread, a distanza di anni carico una foto di dentro una stanza del Hotel Melià Varadero, scattata durante quel soggiorno.
Mi spiace aver aspettato tanto ma solo ora posso pubblicare foto, perché solo ora niente mi lega più alla persona che vi si intravede.
Mi spiace aver aspettato tanto perché se lo avessi fatto nel dicembre 2019 quasi tutti gli sfigatelli che mi avevano attaccato allora avrebbero dovuto sforzarsi di più per trovare altri modi di rompermi i coglioni.
Mi spiace anche di non poter mostrare un intero catalogo di foto da tutte le angolature e con panorami dalle finestre, a beneficio di chi "per quello che si vede potrebbe essere anche una pensione di Cesenatico" ma ero impegnato a scopare.
Per la stessa ragione, unita al fatto che ero in vacanza e non stavo attento proprio a tutto (sapete com'é), non avevo badato a regolamenti e cauzioni che mi avevano descritto in reception al mio arrivo. Anzi: nemmeno le ricordavo.
Sottolineo questo punto perché questa polpetta avvelenata, gettatami da uno che consideravo un amico, fu l'elemento scatenante di una lunga serie di post contro di me del tipo "il re é nudo", "tu al Melià Varadero sei solo entrato nella reception", "ecco un altro che non ci é nemmeno mai stato, a Cuba" e cazzate di questo genere scritte da poveracci che, visto l'accanimento, direi che non hanno nulla nella vita eccetto il cagare il cazzo al prossimo, credendo pure di essere dei fini umoristi.
Mi piacerebbe MOLTO che quegli ometti ritornassero alla carica con altre sparate quali "sei tornato apposta a Cuba e sei andato apposta al Melià Varadero per poter fare quella foto e metterla qui, e poi si vede che é una puttana e poi quelle che mi scopo io sono 100 volte meglio e poi... ecc. ecc.".
Ma temo che quelle mezze seghe siano evaporate già quasi tutte verso altri mondi in cui rompere i coglioni mostrando, inconsapevolmente, il nulla della loro esistenza.
A proposito: i miei amici ricchi e le loro puttane (perché storie d'amore e bei matrimoni a Cuba non ce ne possono essere, vero?) che naturalmente li aiutano a riciclare i soldi degli oligarchi russi (perché attività legali a Cuba non ne esistono, vero?), mi dicono che oramai nemmeno escono più dalle loro ville perché fuori c'è poco da fare e divertirsi, che tutte le persone piacevoli dell'Avana se ne sono andate a Miami e perché, se esci, rischi di trovare la casa svaligiata quando torni.
Leggo solo ora questa recensione sui RESIDENTI di havana, scritta molto bene, io ho alcune idee diverse su molti passaggi MA NON SO se posso dire la mia e sviluppare una discussione pacata, il contraddittorio offende chi scrive recensioni, quindi mi limito a dire che andando a volte al mare al club havana giusto per curiosità...e conoscendo qualche residente che lo frequenta assiduamente, DICO CHE NON È TUTTO ORO QUELLO CHE LUCCICA..
@Pingaboyeros said:
NON SO se posso dire la mia e sviluppare una discussione pacata, il contraddittorio offende chi scrive recensioni
Davvero esilerante che qualcuno apra una discussione (mica e' obbligatorio nel regolamento e neanche lo ordina il medico) e poi si incazza se si discute quel che scrive ahahah
quindi mi limito a dire che andando a volte al mare al club havana giusto per curiosità...e conoscendo qualche residente che lo frequenta assiduamente, DICO CHE NON È TUTTO ORO QUELLO CHE LUCCICA..
Quel giro lo conoscono tutti in Habana: tutto quello che dicono va preso x ORO COLATO ahahah
Fra l altro il tanto decantato club havana mette TRISTEZZA, spiaggia piccola in 5 minuti la passeggiata in riva al mare è finita, poi si formano spesso alghe e sporcizia in quella piccola baia, non ha niente di caraibico , invece io consiglio di andare a playa dell est e camminare verso megano e dopo arrivare fino a tarara...li assapori qualcosa che lascia emozioni vere , il club havana era un posto per NANI E BALLERINE, ora invece è un posto per vecchi nostalgici che in Italia sono abituati ad andare al FIUME e quindi vedono tutto bello.
Salve, d accordo con tema e messaggio precedente di : pingab : per lunghe passeggiate su spiaggia bagno asciuga si puo camminare da tarara a guanabo ( havana est 20 25 KM ) ; per uscite al mare tipo maschera snorkling potete provare le 2 spiaggie con fondi vari, roccie, pescatori, di : Playa baracoa, playa del salado ( havana ovest 20 25 KM ) non aspettatevi spiaggie bellissime ed attrezzate per turismo d alta classe, comunque piccoli bar disponibili. Se preferite comodità e relax = piscine in hotels a Havana. Comfort e ottimo rapporto : qualita prezzo locazione = hotel tutto compreso a varadero. Per evitare idee sbabliate o dubbi, non chiedetemi contatti. Saluti
@Pingaboyeros
Il sito non é certo mio ma, per quanto mi riguarda, sei benvenuto e scrivi quello che credi.
Se in "quello che credi" é incluso scrivere o fare intendere che sono un cazzone bugiardo: sei meno benvenuto.
Il Club Havana non l'ho mai visto come un posto per il rimorchio o per fare il ganzo con una ragazza, perché é noioso e sa di vecchio. E la spiaggia é davvero triste.
Ha di buono solo che la piscina é poco affollata e puoi allenarti a nuotare (se non ti congeli: l'acqua é sempre fredda) e ci puoi incontrare persone per business senza dare l'impressione di essere a Cuba per il sesso. E anche i cocktails tutto sommato non sono pessimi.
@viaggialmare
Specialmente Playa del salado ha una spiaggetta niente di che. Mi piace perché é un po' selvaggia e non "prefabbricata", ma non ci starei per fare un giorno di mare. Il centro ricreativo con la piscina é cadente e l'unica "ricreazione" che poteva attirare uno yuma erano le ragazzette che si presentavano magicamente a ora di pranzo e che potevi portarti dentro uno dei molti capanni.
So che la musica é cambiata quando hanno messo al fresco il gestore del posto, ma non so se é ancora dentro o se magari é uscito e la musica é tornata quella di prima.
Chiediamolo a qualcuno dei profeti di Cuba, quelli che posseggono le Tavole della Legge, che loro sicuramente lo sanno.
@Poker
Appunto...
Sentivo infatti avvicinarsi una puzza che non riuscivo a distinguere... Poi ho capito che proveniva ancora dal tuo post del 16.12.2019. E adesso finalmente eccoti qui.
Nel mio post del 23/03/2023 (ore 09:16) scrivevo proprio:
"... ero impegnato a scopare.
Per la stessa ragione, unita al fatto che ero in vacanza e non stavo attento proprio a tutto (sapete com'é), non avevo badato a regolamenti e cauzioni che mi avevano descritto in reception al mio arrivo. Anzi: nemmeno le ricordavo.
Sottolineo questo punto perché questa polpetta avvelenata, gettatami da uno che consideravo un amico, fu l'elemento scatenante di una lunga serie di post contro di me del tipo "il re é nudo", "tu al Melià Varadero sei solo entrato nella reception", "ecco un altro che non ci é nemmeno mai stato, a Cuba" e cazzate di questo genere scritte da poveracci che, visto l'accanimento, direi che non hanno nulla nella vita eccetto il cagare il cazzo al prossimo..."
e:
" ... Mi piacerebbe MOLTO che quegli ometti ritornassero alla carica ... ".
Adesso ci divertiamo.
Forza, ometto. A te la prossima mossa.
Comincia ad esempio pubblicando una discussione su Cuba, perché dici che sai un sacco di cose, che conosci tutti i giri e fai capire che ti ci muovi come se tu fossi parente di Diaz Canel, ma di recensioni tue: nemmeno l'ombra. ahahah
Mai scritto che sei un BUGIARDO, però posso avere la mia opinione su molte cose che hai scritto?? Senza mancarti di rispetto ed offendere?? Perché non sempre le opinioni sono uguali e poi non significa che qualcuno deve avere per forza ragione , solo PUNTI DI VISTA DIVERSI che possono aiutare il forum . IL GRUPPO DI ITALIANI del club havana ha 4/5 persone effettivamente di alto livello, famiglie benestanti di imprenditori in Italia che hanno fatto base ad havana e si godono la vita , ma TUTTI GLI ALTRI che vanno e vengono...sono delle COMPARSE che si appoggiano per avere tutto FACILE la pappa pronta, senza sperimentare e conoscere sul campo , tipo FARSI RECAPITARE RAGAZZE COME FOSSERO PIZZE da qui si capisce il livello di certe vacanze, Le COMPARSE saranno una 40 ina, tutte persone SPROVVEDUTE e fra l altro nonostante certi appoggi sono caduti NELLA NASSA innamorandosi e facendo disperare i 4/5 TOP PLAYER che li ospitavano, ah dimenticavo a gestire tutto C ERA IL SUPER CHULO CUBANO ora a miami a vendere macchine, quindi niente di tanto segreto e nessun infiltrato dei servizi e niente di intoccabile...leggendo la recensione sembrava una sorta di loggia p2 .
@Pingaboyeros
guarda: mi va benissimo.
Non ho titolo nè interesse per replicare se tu cataloghi qualcuno - che a quanto leggo non conosci - nel gruppo dei "alto livello, famiglie benestanti di imprenditori in Italia che hanno fatto base ad havana" o nella massa di "Le COMPARSE saranno una 40 ina, tutte persone SPROVVEDUTE e fra l altro nonostante certi appoggi sono caduti NELLA NASSA innamorandosi e facendo disperare i 4/5 TOP PLAYER che li ospitavano".
Ti faccio però notare che hai letto male: ho sempre scritto apertamente che sono io quello che veniva ospitato. Gli amici miei hanno tutti le loro, di ville, e non hanno certo bisogno di chiedere l'elemosina come facevo io con loro.
Fin dal principio di questa discussione ho sempre scritto che sono io la "COMPARSA" che "si appoggiano per avere tutto FACILE la pappa pronta, senza sperimentare e conoscere sul campo , tipo FARSI RECAPITARE RAGAZZE COME FOSSERO PIZZE" e comunque credo di non aver fatto disperare nessuno perché decisamente non mi sono innamorato di nessuna chiedendo poi il loro aiuto, e perché ho accuratamente evitato di tirarli in ballo scrivendo su questo thread degli elementi su di loro che potessero confermare le mie affermazioni, solo per accontentare le morbosità di quattro poveretti qui nel sito che mi saltarono addosso come se avessi offeso le loro mamme, anche se questo mi é costato subire offese, insinuazioni e anche parecchio nervoso.
Meglio mangiarmi il fegato piuttosto che causare fastidi a chi mi ha dato tutta la sua disponibilità, amicizia ed ospitalità.
Questo concetto chiarisce perché (magari sbagliando lo stile della mia esposizione, non lo escludo) ho dato l'impressione che io parlassi "della loggia P2" .
Ma il punto é: se non sei un ometto da poco, non tiri in mezzo altre persone. Questo non si deve discutere.
Spero che tu sia d'accordo.
Separiamo quindi i temi: se vuoi, scrivimi pure che ho fatto cose sbagliate o che ho frainteso situazioni.
Scrivimi che sono uno sfruttatore di povere ragazze in situazione di disagio perché non avevo bisogno di fare la posta alle modelle fuori dalle sfilate ma me le facevo mandare a casa da una loro manager .
Attenzione: UNA manager. Così puliamo anche il tavolo da questi famigerati "SUPER CHULO CUBANO ora a miami a vendere macchine" e compagnia cantando che io non ho avuto mai il dispiacere di conoscere ma che aleggiano sempre sopra alle mie discussioni.
E poi vi incazzate se scrivo che ci sono cose, situazioni e persone che magari non conoscete... ecco qua un bell'esempio. Tu quante manager di modelle conosci che fanno da pappone alle ragazze di cui gestiscono anche i contratti di lavoro? E ho detto CONOSCI, non "hai sentito dire". Io di questa ho ancora il numero di cellulare.
E se ne conosci: perché non ne hai mai scritto? Sarebbe stata un'informazione utile da condividere con gli altri utenti del sito.
Dimmi che il Club Havana adesso (la mia affermazione era del 2017...) é un mortorio o che cavolo ne so io, ma non attaccare anche tu per piacere con la storia delle prove che dovrei pubblicare per confermare i miei racconti, perché come non lo faccio io, non lo fai nemmeno tu.
Anzi: ad essere precisi io poche foto le ho messe, e anche piuttosto chiarificatrici, secondo me.
Non ho voglia di fare polemiche o di litigare ma, scusa: ho sempre scritto che questi amici sono persone ricche (beati loro) che si fanno gli affari propri, che conoscono tutti (e tutte) ma riguardo agli italiani : conoscono solo i pochissimi loro pari (proprio per non venire importunati da quella gente che dà repulsione anche a te) però ne parli come se tu andassi a pranzo da loro tutti i Mercoledì e sapessi tutti i fatti loro, e invece evidentemente non e così ma lo stesso tiri delle conclusioni (errate) su di loro solo sulla base di tue congetture. Chi te lo fa fare?
Ti ho detto che per quanto mi riguarda sei benvenuto tu e la tua "opinione su molte cose che hai scritto" ma devi scrivere la tua opinione (anche contraria) su quello che ho scritto, non su quello che non ho scritto.
@Pingaboyeros said:
Mai scritto che sei un BUGIARDO, però posso avere la mia opinione su molte cose che hai scritto?? Senza mancarti di rispetto ed offendere?? Perché non sempre le opinioni sono uguali e poi non significa che qualcuno deve avere per forza ragione , solo PUNTI DI VISTA DIVERSI che possono aiutare il forum . IL GRUPPO DI ITALIANI del club havana ha 4/5 persone effettivamente di alto livello, famiglie benestanti di imprenditori in Italia che hanno fatto base ad havana e si godono la vita , ma TUTTI GLI ALTRI che vanno e vengono...sono delle COMPARSE che si appoggiano per avere tutto FACILE la pappa pronta, senza sperimentare e conoscere sul campo , tipo FARSI RECAPITARE RAGAZZE COME FOSSERO PIZZE da qui si capisce il livello di certe vacanze, Le COMPARSE saranno una 40 ina, tutte persone SPROVVEDUTE e fra l altro nonostante certi appoggi sono caduti NELLA NASSA innamorandosi e facendo disperare i 4/5 TOP PLAYER che li ospitavano, ah dimenticavo a gestire tutto C ERA IL SUPER CHULO CUBANO ora a miami a vendere macchine, quindi niente di tanto segreto e nessun infiltrato dei servizi e niente di intoccabile...leggendo la recensione sembrava una sorta di loggia p2 .
Infatti...altro che sorta di p2 ahahaah...una situazione talmente nota in Havana che quando e' venuta fuori nella discussione la conoscevo pure io.... che in Havana sono stato un semplice callejero. Una banale storia di prosenetismo tramite una catena amico-madame-magnaccia. A me non piace farmi mandare chicas a casa x una botta e via da un amico tramite una proseneta conosciuta attraverso un chulo....pero' chiaro a ciascuno i suoi gusti, ci mancherebbe....purche' non ci si costruiscano sopra segreti romanzati ahahah.
salve, come risposte e dettagli a : pingab , belb , su questo tema e messaggi in corso : confermo playa des salado OK per gita spiaggia, mare, snorkling, baretto aperto secondo giorni, a volte fine settimana piccole feste, tipo grigliate, di famiglie e amici. Playa baracoa, piccola città sul mare 20 KM havana ovest : profilo comme Guanabo piu piccolo, monotono, locale, rustico, considerate vita notturna bar e club solo sabato sera. Per le vostre discussioni : ovviamente gusti e scelte personali da persona a persona. Saluti
Per rispetto del GRANDE CALIFFO lui si un vero signore e ottimo cuoco non entro nella privacy sul gruppo italico club havana , ed vado diretto ai contenuti , una vacanza basata sul FARSI MANDARE A CASA RAGAZZE COME FOSSERO PIZZE è di una TRISTEZZA UNICA, io consiglio a chi ha un appoggio di utilizzarlo per qualche dritta di base ma poi SPERIMENTARE da solo sul campo di battaglia, conoscere, avventurarsi, anche prendere fregature, girare tutte le zone , tutto fa esperienza che tornerà utile alla prossima vacanza. DALLA RECENSIONE invece traspare un senso di SUPERIORITÀ nei confronti degli altri che vengono rimbalzati nei locali e dalle ragazze. Mi fa piacere che qualcosa hai CAPITO DI HAVANA cioè che girando in macchina sul malecon e tirando giù il finestrino l aria entra e da una sensazione di benessere.
@Pingaboyeros
OK, abbiamo capito che non ti piace quello che io facevo quando andavo a Cuba.
Tutto qui?
Forse tutti gli iscritti su questo sito sono d'accordo con te, forse invece a parecchi non gliene frega una mazza di come incontravo le ragazze.
Tanti preamboli, tante frasi in maiuscolo (lo sai che nei forum si scrive maiuscolo per gridare?) e poi?
La montagna partorisce il topolino "hai fatto una vacanza triste".
Grazie: non me ne ero mai accorto.
Notizie? Novità? Consigli ai lettori? Luoghi da frequentare oppure no? Vuoi insegnarmi cosa fare e dove andare per fare una vacanza non triste la prossima volta?
Avete cancellato il mio post contro quella mezza sega di @Poker .
Inutile: non mi fermo.
Per come la vedo io avete tre opzioni:
mi bannate
mi lasciate dargli una lezione
io continuo a scrivere post contro quel troll piscia a letto e voi continuate a cancellarli: scomodo per entrambi.
Giusto per capire hai perso cinque minuti a leggere i post di questo cazzoncello?
Non c'é una volta che porti contenuti o informazioni.
Non c'é una volta che abbia almeno il coraggio di indirizzare le sue seghette direttamente all'interessato: no, lui scrive quotando altri.
Lui sa tutto di tutti i posti e contesti ma guarda caso se ne ricorda sempre DOPO che lo ha scritto qualcun altro. Prima, chissà come mai, niente. buio pesto.
E nel frattempo non scrive mai niente di interessante o uno straccio di informazione, però ha sempre tempo per insinuare che altri sono bugiardi o incapaci.
La moderazione intende fare qualcosa contro questi inutili scorreggini, o lasciate libertà a chi non scrive niente di utile, chi trolla, chi aspetta come una iena che qualcuno faccia una critica e poi si mette in coda (senza nemmeno avere il coraggio di scrivere in prima persona) ?
Per l'azienda Gnoccatravels.com vale di più chi si sforza di scrivere contenuti o chi caga il cazzo?
Per l'azienda Gnoccatravels.com vale di più chi si sforza di scrivere contenuti o chi caga il cazzo?
Così. Giusto per capire.
Io credo che questa sia la cosa più importante per il forum, grazie a persone come Poker nessuno ha più voglia di recensire, ha da ridire su tutti quelli che scrivono sull'America Latina, lui è il solo depositario della verità, quando gli chiedi perché non ha recensioni sparisce, io credo che vada sempre salvaguardato chi recensisce e non chi prende in giro senza apportare nulla, persone che commentano Indonesia brasile, repubblica dominicana, Colombia Kenia, Cuba, senza mai aver scritto nulla su questi paesi....
E così è ma se qualcuno pensa si può far sparire qualcuno solo bannandolo chiamasi utopia.
Si reiscrivono dunque rispondetegli nel merito facendolo zittire o lo ignorate.
Più parlate di questi soggetti e più li tenete in vita oltre perdere tempo voi.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
dell
23/12/2019 | 14:16
Silver
Per ogni posto, da un punto di vista gt bisognerebbe distinguere tra:
a) indice di figaggine assoluta
b) indice di figaggine relativa
L'indice di figaggine assoluta si riferisce all'intera popolazione femminile.
L'indice di figaggine relativa alla parte di popolazione femminile scopabile dal gt medio.
Per esempio a Copenaghen l'indice di figaggine assoluta è altissimo, ma l'indice di figaggine relativa è bassissimo. In Havana l'indice di figaggine assoluto è sempre stato basso, ma l'indice di figaggine relativo è stato in passato altissimo, fin quando un qualsiasi gt volendo spendere il necessario poteva fare serate e scopare modelle e miki che beccava direttamente in sfilate e disco, senza contatti personali di intermediari. Ora per le cosiddette top miki e modelle, servono i contatti, e in più divertirsi facendo con loro serate nella farandula cubana è diventato difficile. Quindi l'indice di figaggine relativo in Havana non è più altissimo per il gt medio, ma direi è medio rispetto agli altri principali posti del mondo dove si fa gnoccatravel.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEForzanat
23/12/2019 | 20:02
Moderatore
@tromb
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaAl di la dei tecnicismi a Cuba non si andava ne si va per la bellezza della Gnocca ma per tutto l'insieme.
Chi ci andava solo per la Gnocca e parlo al passato era xk economica rispetto altri paesi.
Ora però i parametri sono cambiati!!
Lo è ancora solo per chi fa lunghe permanenze ma non per il settore top.
BelButeleto
23/03/2023 | 09:16
Silver
Nonostante tutte o quasi le insinuazioni a mio danno siano state cancellate da questo thread, a distanza di anni carico una foto di dentro una stanza del Hotel Melià Varadero, scattata durante quel soggiorno.
Mi spiace aver aspettato tanto ma solo ora posso pubblicare foto, perché solo ora niente mi lega più alla persona che vi si intravede.
Mi spiace aver aspettato tanto perché se lo avessi fatto nel dicembre 2019 quasi tutti gli sfigatelli che mi avevano attaccato allora avrebbero dovuto sforzarsi di più per trovare altri modi di rompermi i coglioni.
Mi spiace anche di non poter mostrare un intero catalogo di foto da tutte le angolature e con panorami dalle finestre, a beneficio di chi "per quello che si vede potrebbe essere anche una pensione di Cesenatico" ma ero impegnato a scopare.
Per la stessa ragione, unita al fatto che ero in vacanza e non stavo attento proprio a tutto (sapete com'é), non avevo badato a regolamenti e cauzioni che mi avevano descritto in reception al mio arrivo. Anzi: nemmeno le ricordavo.
Sottolineo questo punto perché questa polpetta avvelenata, gettatami da uno che consideravo un amico, fu l'elemento scatenante di una lunga serie di post contro di me del tipo "il re é nudo", "tu al Melià Varadero sei solo entrato nella reception", "ecco un altro che non ci é nemmeno mai stato, a Cuba" e cazzate di questo genere scritte da poveracci che, visto l'accanimento, direi che non hanno nulla nella vita eccetto il cagare il cazzo al prossimo, credendo pure di essere dei fini umoristi.
Mi piacerebbe MOLTO che quegli ometti ritornassero alla carica con altre sparate quali "sei tornato apposta a Cuba e sei andato apposta al Melià Varadero per poter fare quella foto e metterla qui, e poi si vede che é una puttana e poi quelle che mi scopo io sono 100 volte meglio e poi... ecc. ecc.".
Ma temo che quelle mezze seghe siano evaporate già quasi tutte verso altri mondi in cui rompere i coglioni mostrando, inconsapevolmente, il nulla della loro esistenza.
A proposito: i miei amici ricchi e le loro puttane (perché storie d'amore e bei matrimoni a Cuba non ce ne possono essere, vero?) che naturalmente li aiutano a riciclare i soldi degli oligarchi russi (perché attività legali a Cuba non ne esistono, vero?), mi dicono che oramai nemmeno escono più dalle loro ville perché fuori c'è poco da fare e divertirsi, che tutte le persone piacevoli dell'Avana se ne sono andate a Miami e perché, se esci, rischi di trovare la casa svaligiata quando torni.
TROVA HOSTESS PER CENEBelButeleto
23/03/2023 | 09:16
Silver
Punto.
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Pingaboyeros
21/04/2023 | 16:43
Newbie
Leggo solo ora questa recensione sui RESIDENTI di havana, scritta molto bene, io ho alcune idee diverse su molti passaggi MA NON SO se posso dire la mia e sviluppare una discussione pacata, il contraddittorio offende chi scrive recensioni, quindi mi limito a dire che andando a volte al mare al club havana giusto per curiosità...e conoscendo qualche residente che lo frequenta assiduamente, DICO CHE NON È TUTTO ORO QUELLO CHE LUCCICA..
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàPoker
21/04/2023 | 20:57
Silver
Davvero esilerante che qualcuno apra una discussione (mica e' obbligatorio nel regolamento e neanche lo ordina il medico) e poi si incazza se si discute quel che scrive ahahah
Quel giro lo conoscono tutti in Habana: tutto quello che dicono va preso x ORO COLATO ahahah
Pingaboyeros
23/04/2023 | 10:04
Newbie
Fra l altro il tanto decantato club havana mette TRISTEZZA, spiaggia piccola in 5 minuti la passeggiata in riva al mare è finita, poi si formano spesso alghe e sporcizia in quella piccola baia, non ha niente di caraibico , invece io consiglio di andare a playa dell est e camminare verso megano e dopo arrivare fino a tarara...li assapori qualcosa che lascia emozioni vere , il club havana era un posto per NANI E BALLERINE, ora invece è un posto per vecchi nostalgici che in Italia sono abituati ad andare al FIUME e quindi vedono tutto bello.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEviaggialmare
23/04/2023 | 14:53
Silver
Salve, d accordo con tema e messaggio precedente di : pingab : per lunghe passeggiate su spiaggia bagno asciuga si puo camminare da tarara a guanabo ( havana est 20 25 KM ) ; per uscite al mare tipo maschera snorkling potete provare le 2 spiaggie con fondi vari, roccie, pescatori, di : Playa baracoa, playa del salado ( havana ovest 20 25 KM ) non aspettatevi spiaggie bellissime ed attrezzate per turismo d alta classe, comunque piccoli bar disponibili. Se preferite comodità e relax = piscine in hotels a Havana. Comfort e ottimo rapporto : qualita prezzo locazione = hotel tutto compreso a varadero. Per evitare idee sbabliate o dubbi, non chiedetemi contatti. Saluti
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaBelButeleto
24/04/2023 | 11:35
Silver
@Pingaboyeros
Il sito non é certo mio ma, per quanto mi riguarda, sei benvenuto e scrivi quello che credi.
Se in "quello che credi" é incluso scrivere o fare intendere che sono un cazzone bugiardo: sei meno benvenuto.
Il Club Havana non l'ho mai visto come un posto per il rimorchio o per fare il ganzo con una ragazza, perché é noioso e sa di vecchio. E la spiaggia é davvero triste.
Ha di buono solo che la piscina é poco affollata e puoi allenarti a nuotare (se non ti congeli: l'acqua é sempre fredda) e ci puoi incontrare persone per business senza dare l'impressione di essere a Cuba per il sesso. E anche i cocktails tutto sommato non sono pessimi.
@viaggialmare
Specialmente Playa del salado ha una spiaggetta niente di che. Mi piace perché é un po' selvaggia e non "prefabbricata", ma non ci starei per fare un giorno di mare. Il centro ricreativo con la piscina é cadente e l'unica "ricreazione" che poteva attirare uno yuma erano le ragazzette che si presentavano magicamente a ora di pranzo e che potevi portarti dentro uno dei molti capanni.
So che la musica é cambiata quando hanno messo al fresco il gestore del posto, ma non so se é ancora dentro o se magari é uscito e la musica é tornata quella di prima.
Chiediamolo a qualcuno dei profeti di Cuba, quelli che posseggono le Tavole della Legge, che loro sicuramente lo sanno.
@Poker
Appunto...
Sentivo infatti avvicinarsi una puzza che non riuscivo a distinguere... Poi ho capito che proveniva ancora dal tuo post del 16.12.2019. E adesso finalmente eccoti qui.
Nel mio post del 23/03/2023 (ore 09:16) scrivevo proprio:
TROVA HOSTESS PER CENE"... ero impegnato a scopare.
Per la stessa ragione, unita al fatto che ero in vacanza e non stavo attento proprio a tutto (sapete com'é), non avevo badato a regolamenti e cauzioni che mi avevano descritto in reception al mio arrivo. Anzi: nemmeno le ricordavo.
Sottolineo questo punto perché questa polpetta avvelenata, gettatami da uno che consideravo un amico, fu l'elemento scatenante di una lunga serie di post contro di me del tipo "il re é nudo", "tu al Melià Varadero sei solo entrato nella reception", "ecco un altro che non ci é nemmeno mai stato, a Cuba" e cazzate di questo genere scritte da poveracci che, visto l'accanimento, direi che non hanno nulla nella vita eccetto il cagare il cazzo al prossimo..."
e:
" ... Mi piacerebbe MOLTO che quegli ometti ritornassero alla carica ... ".
Adesso ci divertiamo.
Forza, ometto. A te la prossima mossa.
Comincia ad esempio pubblicando una discussione su Cuba, perché dici che sai un sacco di cose, che conosci tutti i giri e fai capire che ti ci muovi come se tu fossi parente di Diaz Canel, ma di recensioni tue: nemmeno l'ombra. ahahah
Pingaboyeros
24/04/2023 | 15:22
Newbie
Mai scritto che sei un BUGIARDO, però posso avere la mia opinione su molte cose che hai scritto?? Senza mancarti di rispetto ed offendere?? Perché non sempre le opinioni sono uguali e poi non significa che qualcuno deve avere per forza ragione , solo PUNTI DI VISTA DIVERSI che possono aiutare il forum . IL GRUPPO DI ITALIANI del club havana ha 4/5 persone effettivamente di alto livello, famiglie benestanti di imprenditori in Italia che hanno fatto base ad havana e si godono la vita , ma TUTTI GLI ALTRI che vanno e vengono...sono delle COMPARSE che si appoggiano per avere tutto FACILE la pappa pronta, senza sperimentare e conoscere sul campo , tipo FARSI RECAPITARE RAGAZZE COME FOSSERO PIZZE da qui si capisce il livello di certe vacanze, Le COMPARSE saranno una 40 ina, tutte persone SPROVVEDUTE e fra l altro nonostante certi appoggi sono caduti NELLA NASSA innamorandosi e facendo disperare i 4/5 TOP PLAYER che li ospitavano, ah dimenticavo a gestire tutto C ERA IL SUPER CHULO CUBANO ora a miami a vendere macchine, quindi niente di tanto segreto e nessun infiltrato dei servizi e niente di intoccabile...leggendo la recensione sembrava una sorta di loggia p2 .
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!BelButeleto
24/04/2023 | 17:04
Silver
@Pingaboyeros
guarda: mi va benissimo.
Non ho titolo nè interesse per replicare se tu cataloghi qualcuno - che a quanto leggo non conosci - nel gruppo dei "alto livello, famiglie benestanti di imprenditori in Italia che hanno fatto base ad havana" o nella massa di "Le COMPARSE saranno una 40 ina, tutte persone SPROVVEDUTE e fra l altro nonostante certi appoggi sono caduti NELLA NASSA innamorandosi e facendo disperare i 4/5 TOP PLAYER che li ospitavano".
Ti faccio però notare che hai letto male: ho sempre scritto apertamente che sono io quello che veniva ospitato. Gli amici miei hanno tutti le loro, di ville, e non hanno certo bisogno di chiedere l'elemosina come facevo io con loro.
Fin dal principio di questa discussione ho sempre scritto che sono io la "COMPARSA" che "si appoggiano per avere tutto FACILE la pappa pronta, senza sperimentare e conoscere sul campo , tipo FARSI RECAPITARE RAGAZZE COME FOSSERO PIZZE" e comunque credo di non aver fatto disperare nessuno perché decisamente non mi sono innamorato di nessuna chiedendo poi il loro aiuto, e perché ho accuratamente evitato di tirarli in ballo scrivendo su questo thread degli elementi su di loro che potessero confermare le mie affermazioni, solo per accontentare le morbosità di quattro poveretti qui nel sito che mi saltarono addosso come se avessi offeso le loro mamme, anche se questo mi é costato subire offese, insinuazioni e anche parecchio nervoso.
Meglio mangiarmi il fegato piuttosto che causare fastidi a chi mi ha dato tutta la sua disponibilità, amicizia ed ospitalità.
Questo concetto chiarisce perché (magari sbagliando lo stile della mia esposizione, non lo escludo) ho dato l'impressione che io parlassi "della loggia P2" .
Ma il punto é: se non sei un ometto da poco, non tiri in mezzo altre persone. Questo non si deve discutere.
Spero che tu sia d'accordo.
Separiamo quindi i temi: se vuoi, scrivimi pure che ho fatto cose sbagliate o che ho frainteso situazioni.
Scrivimi che sono uno sfruttatore di povere ragazze in situazione di disagio perché non avevo bisogno di fare la posta alle modelle fuori dalle sfilate ma me le facevo mandare a casa da una loro manager .
Attenzione: UNA manager. Così puliamo anche il tavolo da questi famigerati "SUPER CHULO CUBANO ora a miami a vendere macchine" e compagnia cantando che io non ho avuto mai il dispiacere di conoscere ma che aleggiano sempre sopra alle mie discussioni.
E poi vi incazzate se scrivo che ci sono cose, situazioni e persone che magari non conoscete... ecco qua un bell'esempio. Tu quante manager di modelle conosci che fanno da pappone alle ragazze di cui gestiscono anche i contratti di lavoro? E ho detto CONOSCI, non "hai sentito dire". Io di questa ho ancora il numero di cellulare.
E se ne conosci: perché non ne hai mai scritto? Sarebbe stata un'informazione utile da condividere con gli altri utenti del sito.
Dimmi che il Club Havana adesso (la mia affermazione era del 2017...) é un mortorio o che cavolo ne so io, ma non attaccare anche tu per piacere con la storia delle prove che dovrei pubblicare per confermare i miei racconti, perché come non lo faccio io, non lo fai nemmeno tu.
Anzi: ad essere precisi io poche foto le ho messe, e anche piuttosto chiarificatrici, secondo me.
Non ho voglia di fare polemiche o di litigare ma, scusa: ho sempre scritto che questi amici sono persone ricche (beati loro) che si fanno gli affari propri, che conoscono tutti (e tutte) ma riguardo agli italiani : conoscono solo i pochissimi loro pari (proprio per non venire importunati da quella gente che dà repulsione anche a te) però ne parli come se tu andassi a pranzo da loro tutti i Mercoledì e sapessi tutti i fatti loro, e invece evidentemente non e così ma lo stesso tiri delle conclusioni (errate) su di loro solo sulla base di tue congetture. Chi te lo fa fare?
Ti ho detto che per quanto mi riguarda sei benvenuto tu e la tua "opinione su molte cose che hai scritto" ma devi scrivere la tua opinione (anche contraria) su quello che ho scritto, non su quello che non ho scritto.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàPoker
24/04/2023 | 19:28
Silver
Infatti...altro che sorta di p2 ahahaah...una situazione talmente nota in Havana che quando e' venuta fuori nella discussione la conoscevo pure io.... che in Havana sono stato un semplice callejero. Una banale storia di prosenetismo tramite una catena amico-madame-magnaccia. A me non piace farmi mandare chicas a casa x una botta e via da un amico tramite una proseneta conosciuta attraverso un chulo....pero' chiaro a ciascuno i suoi gusti, ci mancherebbe....purche' non ci si costruiscano sopra segreti romanzati ahahah.
viaggialmare
25/04/2023 | 00:53
Silver
salve, come risposte e dettagli a : pingab , belb , su questo tema e messaggi in corso : confermo playa des salado OK per gita spiaggia, mare, snorkling, baretto aperto secondo giorni, a volte fine settimana piccole feste, tipo grigliate, di famiglie e amici. Playa baracoa, piccola città sul mare 20 KM havana ovest : profilo comme Guanabo piu piccolo, monotono, locale, rustico, considerate vita notturna bar e club solo sabato sera. Per le vostre discussioni : ovviamente gusti e scelte personali da persona a persona. Saluti
INCONTRA DONNE VOGLIOSEPingaboyeros
25/04/2023 | 09:39
Newbie
Per rispetto del GRANDE CALIFFO lui si un vero signore e ottimo cuoco non entro nella privacy sul gruppo italico club havana , ed vado diretto ai contenuti , una vacanza basata sul FARSI MANDARE A CASA RAGAZZE COME FOSSERO PIZZE è di una TRISTEZZA UNICA, io consiglio a chi ha un appoggio di utilizzarlo per qualche dritta di base ma poi SPERIMENTARE da solo sul campo di battaglia, conoscere, avventurarsi, anche prendere fregature, girare tutte le zone , tutto fa esperienza che tornerà utile alla prossima vacanza. DALLA RECENSIONE invece traspare un senso di SUPERIORITÀ nei confronti degli altri che vengono rimbalzati nei locali e dalle ragazze. Mi fa piacere che qualcosa hai CAPITO DI HAVANA cioè che girando in macchina sul malecon e tirando giù il finestrino l aria entra e da una sensazione di benessere.
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaBelButeleto
25/04/2023 | 17:40
Silver
@Pingaboyeros
OK, abbiamo capito che non ti piace quello che io facevo quando andavo a Cuba.
Tutto qui?
Forse tutti gli iscritti su questo sito sono d'accordo con te, forse invece a parecchi non gliene frega una mazza di come incontravo le ragazze.
Tanti preamboli, tante frasi in maiuscolo (lo sai che nei forum si scrive maiuscolo per gridare?) e poi?
La montagna partorisce il topolino "hai fatto una vacanza triste".
Grazie: non me ne ero mai accorto.
Notizie? Novità? Consigli ai lettori? Luoghi da frequentare oppure no? Vuoi insegnarmi cosa fare e dove andare per fare una vacanza non triste la prossima volta?
TROVA HOSTESS PER CENEBelButeleto
26/04/2023 | 10:04
Silver
@forzanat
@sexybangkok
@Gnoccatravels
Avete cancellato il mio post contro quella mezza sega di @Poker .
Inutile: non mi fermo.
Per come la vedo io avete tre opzioni:
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!mi bannate
mi lasciate dargli una lezione
io continuo a scrivere post contro quel troll piscia a letto e voi continuate a cancellarli: scomodo per entrambi.
Forzanat
26/04/2023 | 18:26
Moderatore
@BelButeleto
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàNon sarai tu a dire a noi cosa fare.
BelButeleto
26/04/2023 | 19:38
Silver
@forzanat
Bene. Quindi?
Giusto per capire hai perso cinque minuti a leggere i post di questo cazzoncello?
Non c'é una volta che porti contenuti o informazioni.
Non c'é una volta che abbia almeno il coraggio di indirizzare le sue seghette direttamente all'interessato: no, lui scrive quotando altri.
Lui sa tutto di tutti i posti e contesti ma guarda caso se ne ricorda sempre DOPO che lo ha scritto qualcun altro. Prima, chissà come mai, niente. buio pesto.
E nel frattempo non scrive mai niente di interessante o uno straccio di informazione, però ha sempre tempo per insinuare che altri sono bugiardi o incapaci.
La moderazione intende fare qualcosa contro questi inutili scorreggini, o lasciate libertà a chi non scrive niente di utile, chi trolla, chi aspetta come una iena che qualcuno faccia una critica e poi si mette in coda (senza nemmeno avere il coraggio di scrivere in prima persona) ?
Per l'azienda Gnoccatravels.com vale di più chi si sforza di scrivere contenuti o chi caga il cazzo?
Così. Giusto per capire.
Forzanat
26/04/2023 | 19:46
Moderatore
Ti sei già risposto da solo.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEfastttt
26/04/2023 | 22:27
Silver
@forzanat…Amenem…
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaCarlo767676
27/04/2023 | 02:50
Newbie
Io credo che questa sia la cosa più importante per il forum, grazie a persone come Poker nessuno ha più voglia di recensire, ha da ridire su tutti quelli che scrivono sull'America Latina, lui è il solo depositario della verità, quando gli chiedi perché non ha recensioni sparisce, io credo che vada sempre salvaguardato chi recensisce e non chi prende in giro senza apportare nulla, persone che commentano Indonesia brasile, repubblica dominicana, Colombia Kenia, Cuba, senza mai aver scritto nulla su questi paesi....
TROVA HOSTESS PER CENEForzanat
27/04/2023 | 06:08
Moderatore
E così è ma se qualcuno pensa si può far sparire qualcuno solo bannandolo chiamasi utopia.
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Si reiscrivono dunque rispondetegli nel merito facendolo zittire o lo ignorate.
Più parlate di questi soggetti e più li tenete in vita oltre perdere tempo voi.