Nantes, piove sempre, eppure è la città che mi ha dato di più dal punto di vista scopereccio. Già mi sono espresso per quanto riguarda la maniera migliore per approcciare una francesina, qui approfittero' per indicare i luoghi più idonei per pucciare il biscotto.
Per i pay il discorso è semplice, alla fine della via principale, il Cours des cinquante otages, all'altezza della Prefettura, prendere la rue Paul Bellamy a sinistra, tre chilometri di puttane dell'est ed africane pronte a sollazzarvi al prezzo di 30 la pipe (pompa) 50 l'amour, ma considerando i recenti provvedimenti contro la prostituzione puo' essere un rischio, fonti a me vicine suggeriscono che c'è tanta paura ma le troie sono ancora presenti.
Francamente, vista l'apertura mentale delle nantesi, suggerisco un approccio free, che puo' avvenire in un qualsiasi bar del quartiere Bouffay (dove abitavo io) o nei pressi della Place du Commerce.
In particolare c'è la piccola Rue de la Juiverie che offre una serie di bar uno accanto all'altro, a Bouffay, altrimenti la Rue Corneille, verso la Place Graslin, dal giovedi' al Sabato c'è solo l'imbarazzo della scelta. Pur essendo dei semplici bar, è consuetudine, quando l'alcool comincia a colare di brutto, ballare nei diversi locali già a partire dalle 22.
Solitamente il preserata garantisce già la conoscenza di qualche fanciulla, dove dirigersi dopo?
Ho verificato su Internet come i luoghi dove affondavo io restano sempre in prima linea, e con le lagrime agli occhi, cosciente che potreste incontrare tante fanciulle che mi assomigliano di brutto (spero di no), dirigetevi a:
New Castel, accanto al Castello, ambiente frequentato dalle varie nantesi piccolo ma accogliente, età fino a 35 ma sabato a rischio entrata se i tavoli sono prenotati, il vantaggio è che la zona è stupenda quindi se non vi facessero entrare basta attraversare e dirigersi verso la vicinissima cattedrale, seminascosto un locale per scambisti, verificare situazione prima di consumare (non ricordo il nome ma è l'unico).
2) Le Floride, a Rue ST Domingue, il paradiso nelle ore tarde, più donne che maschi
3) Fox Trot, rue Crucy, puo' essere bello o no, vantaggio ingresso sicuro, svantaggio ci puo' essere un po' di racaille (gentaglia) ma qui donne anche fino a 50 anni
4) Royal - rue des Salorges, il mio preferito il giovedi', coppa di champagne offerta alle donne, qui fanno ancora i lenti, non ricordo di essere tornato mai a vuoto (intendo senza un num di telefono) Tutte le età e tante porche
5) Le loft, famosissima, bella, ma per i più giovani(rue Franklin). Zona comunque ideale per l'approccio, più nei bar che all'interno
6) Le Tie Break, in pieno Bouffay, le più porche del mondo, belle e brutte scatenate a fare a gara a chi tromba, il locale è una cacata ma nel cesso, sporchissimo, succede di tutto.
7) Il Balapapa - per i vecchi, tango, valser e cazzi vari
8) l'Evasion - rue de l'Emery - un altro luogo che mi ha dato massima soddisfazione, tra le mie preferite.
Vicino alla Cité Internationale c'era Le temps d'aimer, discoteca gay dove con l'amico Hicham andavamo a cercare le bisessuali, sfacciatissime si leccavano fica e culo sui divanetti e si divertivano a farcela annusare, aperta la domenica, ma non so se esiste ancora.
Ci sono tanti altri locali, l'unico problema è che la domenica è morta. Grazie al mio amico la Salsa è dappertutto, lui è campione mondiale, inutile dire che se sapete ballare bene è cosa fatta 80 per cento donne e lui ha smesso di farsele.
Le serate Salsa variano di locale in locale, prima erano alla Conga des Bananes, al Café commerce e all'Algodon, vicino alla stazione, ormai non credo che si svolgano più là, ma basta chiedere di Hicham, lo conoscono tutti, il secondo più gran trombatore di Nantes, dopo un certo Fabio....
Mai presentarsi con scarpe da ginnastica o sportive in generale, non fanno entrare.
Epicuro - Recensioni e consigli su Francia, Spagna, Italia, Cuba, Portogallo, Tunisia, Marocco, Croazia, Macedonia, Montenegro, Thailandia, Grecia, Romania, Bulgaria, Rep.Ceca, Belgio e varie.
Segno zodiacale: porco
Mi piace:-Pippo Baudo - Rocco Siffredi - Topolino - la fica depilata - Il culo rotondo - Le cosce lunghe
Tonight, tonight is your night! Nothing in the world was happening right now! There's nothing! Time's standing still, right now! Right now! Can you hear me? The world is full of chaos, destroyer, everyone's fucking crazy, and there's so much fucking hate, there's so much fucking hate in the world! People are dying, and bleed, and famine, and war. But when that time comes, there's just an emotion left, one emotion left, and tonight is joy joy joy joy joy joy!!!
Grande @epicuro.. ottima recensione. Ma il locale per scambisti è caro? in Italia l'entrata nei club privè costa un botto :O PS so che i francesi amano il naturismo e lo scambio di coppia ^_^
ma ti devo dire la verità? Aprendo il topic non volevo un elenco di locali, speravo di leggere una delle tue divertenti storie ambientata a nantes con qualche
Grazie @havanablack, mi sembra che si chiamasse Why Not, si' è caro, noi andavamo perchè un'amica brutta ci faceva entrare gratis, pagavamo solo le consumazioni, quando c'era poca gente. Considera che mediamente in Francia o non ti fanno entrare se sei solo, oppure paghi sugli 80 euro, più 15 a consumazione. Inoltre non sono tutte bone, spesso hai 50enni ninfomani con giarrettiere, tacchi alti, magari belle in gioventù. Poi il mondo degli scambisti è un mondo a sè, nel senso che devi piacere anche al marito guardone, è proprio lui che si avvicina di solito per conoscerti, e la conoscenza della lingua è fondamentale.
Mentre te le trombi c'è la sua presenza costante che ti mormora, vicino alla minchia, "defonce-la" (sfondala), quando non ti spinge proprio lui per fare impazzire la scrofa, certe volte sono un po' bisessuali, quindi presuppone una certa apertura mentale, a me giravano i coglioni quando si avvicinavano troppo, erosempre attento se non mi mettessero un dito in culo o peggio :-D
:) potrei scrivere un libro su tutto quello che mi è successo in questa città tanto cara, tra le varie storie mi spacciai per un grande tennista durante la semifinale di Coppa Davis Francia - Italia e mi trombai una figona galattica arrivista che poi si è
vantata di avere scopato un campione :-))
Qui Epicuro con Adriano, il più grande e simpatico campione di tennis che l'Italia abbia avuto.
Epicuro - Recensioni e consigli su Francia, Spagna, Italia, Cuba, Portogallo, Tunisia, Marocco, Croazia, Macedonia, Montenegro, Thailandia, Grecia, Romania, Bulgaria, Rep.Ceca, Belgio e varie.
Segno zodiacale: porco
Mi piace:-Pippo Baudo - Rocco Siffredi - Topolino - la fica depilata - Il culo rotondo - Le cosce lunghe
Di storie interessanti e goliardiche ne racconti gia' tante, ogni tanto una rece di utilita' ed info per una citta' sconosciuta a tanti GT ci sta pure, quindi un bel voto positivo te lo becchi,
Mitico!!! Con Adrianone nostro, la bestia nera di Borg, amante della gnocca, dei rigatoni e delle focaccine! Dacci piu' dettagli Epicuro, cosa dicesti alla figona galattica?? Ti spacciasti per Camporese, Cané o Mats Wilander detto o'Matsulatore???
@havanablack, ho abitato fino al 2003, poi sono andato una volta l'anno per due settimane fino al 2009, diciamo che è la mia seconda città :) Sappi che nel free c'è sempre una percentuale di fortuna, essere al posto giusto al momento giusto, quando ci vivi è tutto più semplice (io non ho trombato sei giorni a Budapest e in mezza giornata a Napoli (Caffé Brandi) ho conosciuto e trombato una giapponese).
@Matt, il nostro Adriano era venuto con sua moglie, innamoratissimi :) vi racconto com'é andata.
Furlan mi chiede di accompagnarlo alla biglietteria per comprare i biglietti dei suoi tifosi per la sua partita, io ero traduttore, cosi' tre fighe immense lo abordano, ma lui si doveva sposare, è un ragazzo d'oro e non le cagava proprio. C'era sul giornale la foto sua e di Nargiso ( lui proprio con la ragazza), cosi', siccome ero vestito anch'io con lo sponsor Diadora, si sono avvicinate con le racchette e ci hanno chiesto di firmare i foderi. Una, la più bona, parlandomi in inglese, mi ha chiesto quando giocavo, ed io ho detto "dopodomani".
Dopo siamo andati nel municipio, per conoscere l'attuale primo ministro all'epoca sindaco, e fuori tanti fans scatenati per Yannick Noha, e tra i vari bambini cui firmavamo autografi (l'uomo immagine di Panatta piegato in due a vedere pure me), si sono ripresentate le tre. Furlan si è allontanato con garbo, e siccome Gaudenzi non c'era sulla foto, mi sono spacciato per lui. Mi hanno chiesto dove alloggiavamo, ed io ho detto la verità, le Domaine d'Orvault, posto bellissimo.
La sera, ovviamente, si sono ripresentate, con un amico giovane ed incredulo perchè conoscevano il campione, al ristorante, dove Adriano mi aveva offerto una bottiglia di vino immensa, Chateau Barbier '82. Ovviamente io ero al tavolo degli inferiori, in disparte, i veri tennisti dovevano essere concentrati, quindi regime alimentare specifico, poi i giornalisti (tra cui Galeazzi), le mogli mamme e fidanzate, qualche sponsor, ed io con gli autisti, e questa super bottiglia per me offerta dal mio idolo. (ai tennisti non ti puoi manco avvicinare a cena, ma Panatta faceva il giro dei tavoli e scherzava con tutti). Presto tutti a nanna, e, toltimi gli autisti dal cazzo, rimango io al tavolo ed invito i 4 a sedersi con me, mezzo ubriaco, ordinando due altre bottiglie (non di quelle pero').
Dopo aver sparato dalle tre alle quattromila puttanate pazzesche, pseudotornei in Malesia, in Botswuana dove avevo comprato un diamante per la mia futura fidanzata, visto che cercavo il vero amore in Francia avendo già una casa a Montecarlo, a Wimbledon e cazzi vari, chiedo un disco lento al pianista ed invito Céline che tremava ballando con il suo Andrea (Gaudenzi :-)) Il cazzo in tiro di brutto, stavo impazzendo ma mi piaceva tirarmela, cosi' mentre lei faceva segno agli altri di andarsene, io dicevo al ragazzo di rimanere a bere un po' con me e mi mostro stizzito perchè lui avrebbe tifato Piolin contro di me. Poi spiego che Panatta aveva cambiato gli incontri, cosi' io avrei giocato nel doppio, e Nargiso nel singolo, quindi avevo la serata libera.
Dopo che mi mostra la città con la Twingo, mi porta al residence universitario, la Bourgeonnière, che io conoscevo a memoria, anche il portiere 8-X , mi nascondo per paura di essere riconosciuto e mi faccio nella stanzetta di 9 metri quadri una trombata galattica, tra un amore, un tesoro, lei che mi diceva "non l'ho mai fatto la prima sera, ma sono innamorata di te amore" io rispondevo "io manco :-)) tra carezzine, bacini, una fica che sembrava il Tunnel del Monte Bianco, lei che diceva "voglio fare un tutt'uno con te e mi permetteva tutto", insomma la classica maiala romantica. Il giorno dopo scoprirà che Gaudenzi era un altro...
Epicuro - Recensioni e consigli su Francia, Spagna, Italia, Cuba, Portogallo, Tunisia, Marocco, Croazia, Macedonia, Montenegro, Thailandia, Grecia, Romania, Bulgaria, Rep.Ceca, Belgio e varie.
Segno zodiacale: porco
Mi piace:-Pippo Baudo - Rocco Siffredi - Topolino - la fica depilata - Il culo rotondo - Le cosce lunghe
Vabbe @epicuro, il tuo caso è permesso.. alla fine hai mentito "solo" sull'identità.. ma pur sempre italiano eri! Ci sono molti ke per trombare cambiano direttamente nazionalità!! :D :D
:-)) Grazie @Matt, il Perozzi grande fonte di ispirazione :-)) Per il diamante mi ero ispirato ad uno sketch del Drive In con Gianfranco d'Angelo :), se lo trovo lo posto.
@IlDrago, grande servizio :-)) poi l'ho ritrovata in occasione di un torneo di calcio Italia Francia, Inghilterra, Brasile, (quello del favoloso goal di Roberto Carlos con la palla che fa la curva prima di entrare), sempre a caccia, ovviamente abbiamo fatto finta di non conoscerci con la cacciatrice di dote.
@havanablack, in quella città ci sono pochi italiani, è l'estremo ovest e lo spagnolo è molto più diffuso, non hanno niente contro di noi, anzi, ha sempre giocato a mio favore. Daltronde, se Julio Iglesias non avesse cantato con quell'accento non credo avrebbe venduto tanti dischi. E l'accento italiano è ancora più apprezzato, aggiungi che sono molto tristi e problematici i nantesi, il sorriso è apprezzatissimo (sono esposti a tutte quelle perturbazioni provenienti dall'Atlantico, anche per questo c'è un elevatissimo tasso di alcool, da non credere).
Epicuro - Recensioni e consigli su Francia, Spagna, Italia, Cuba, Portogallo, Tunisia, Marocco, Croazia, Macedonia, Montenegro, Thailandia, Grecia, Romania, Bulgaria, Rep.Ceca, Belgio e varie.
Segno zodiacale: porco
Mi piace:-Pippo Baudo - Rocco Siffredi - Topolino - la fica depilata - Il culo rotondo - Le cosce lunghe
Troppo buoni @oasiall e @thedriver :-)) (ho visto che a Torino ci sono i Forconi, potremmo unirci e fare la rivolta dei Porconi :-)) Ciao Pescatroie :)
Epicuro - Recensioni e consigli su Francia, Spagna, Italia, Cuba, Portogallo, Tunisia, Marocco, Croazia, Macedonia, Montenegro, Thailandia, Grecia, Romania, Bulgaria, Rep.Ceca, Belgio e varie.
Segno zodiacale: porco
Mi piace:-Pippo Baudo - Rocco Siffredi - Topolino - la fica depilata - Il culo rotondo - Le cosce lunghe
Spettacolare la beffa di fingersi Gaudenzi. Un pippone come pochi:
ho letto in giro, in un altro forum, che adesso ormai senza piú fama alcuna, oscuro privato cittadino, cerca di fare affari in Bulgaria e una volta ha millantato di essere @epicuro per farsi una tipa. :-))
Fingermi un giovane e sconosciuto tennista di medio basso livello era un mio vecchio numero negli anni di adolescente ubriacone, ma non mi ha mai funzionato, mai scopato niente. Erano loro che, constatando che ero omonimo di un famoso tennista tedesco, tiravano in ballo il giouco del tennis e io gigioneggiavo e cercavo di marciarci.
Interessante sapere che a Nantes, la in fondo sulle sponde dell' Atlantico, le francesi non snobbano. Tutte le volte che sono andato in Francia ho avuto l'impressione di essere trasparente per le indigene.
@epicuro bella rece, oltre ad essere divertente riesci anche a fare il serio quando ti ci metti, hai perfino tirato fuori il buon vecchio Adrianone…. Caz…se me lo ricordo, che performance che mi hai fatto, la velina in Coppa Davis :-))
Athos da Florentia - Moschettiere Pirata del XXI secolo
Perdersi è l'unico modo per trovare qualcosa di introvabile... sennò tutti saprebbero dov'è !
Lo avevo intuito che eri uno da zingarate simili alle mie.
A proposito del tennista, mi trovai allo stesso tavolo con lui nel privè dell'Hollywood a Milano nel '99, lui era con il fratello, io con amici. Mentre stavamo socializzando un po' con lui ed il fratello, (Ti seguo sempre, sono un tuo grande tifoso e solite cazzate.....)
improvvisamente arriva una smandrappona che a parere mio ed anche di tutti gli altri al tavolo era probabilmente un trans, forse operato, la quale di tutto punto inizia a strusciarsi con il culo sopra di lui che "orgoglioso" inizia una serie di risolini complici con il fratello. Dopo qualche minuto scompare e va nel bagno, sicuramente a farsi fare una pompa e torna bello scarico con gli occhiali da sole in viso (erano le 2 di notte) Mi avvicino e gli dico : "omissis"(Nome proprio) ti sei accorto che è un uomo? Lui terrorizzato mi dice? "Ma veramente? mi stai facendo paura" Poi va nel panico TOTALE, inizia a chiedere spiegazioni anche ai miei amici, che fanno una faccia costernata, come il medico che ti rivela di essere affetto da una grave malattia. Improvvisamente il trans che al ritorno dal bagno si era seduto accanto a lui, subdora tutto, anche perchè stava con l'orecchio teso, ed inizia una filippica contro noi tutti ad alta voce e con un livello di incazzosità da paura. Calmata dagli sguardi degli altri avventori del privè, desiste in particolare dal prendere a taccate in faccia il sottoscritto e si eclissa misteriosamente? Noi continuiamo la serata infoiati dal livello clamoroso di modelle presenti in loco, dopo un po' il nostro tennista ed il fratello non li vediamo più......
L'italica melanzana è l'essere più infelice al mondo ed è anche contagiosa!
:-)) La velina, proprio cosi' caro @Athos, guerre stellari di bugie tra noi due, tra il suo castello in Borgogna ed il mio attico a Montecarlo con vista sul circuito, restero' comunque per lei il tennista che parla meglio francese che lei abbia conosciuto :)
Caro @Mont-ano (@AtiLeong gli ha mandato la notifica :-))
:-))
:-)) ) lui non l'ho conosciuto proprio, fece un grandissimo incontro contro Boech ma ci rubarono partita e semifinale, comunque un po' più di attenzione... :-D Riguardo gli altri due, devo dire due santi, fossero stati calciatori le avrebbero prese tutte insieme. Un noto giornalista molto grosso che ama le bistecche, non faccio nomi per delicatezza :-)) sbavava di brutto, era impazzito proprio, tra l'altro era il solo sgradevole e si rivolgeva in tono sprezzante a tutti, tranne ovvio ad Adriano cui stendeva un tappeto di lingua :)
Epicuro - Recensioni e consigli su Francia, Spagna, Italia, Cuba, Portogallo, Tunisia, Marocco, Croazia, Macedonia, Montenegro, Thailandia, Grecia, Romania, Bulgaria, Rep.Ceca, Belgio e varie.
Segno zodiacale: porco
Mi piace:-Pippo Baudo - Rocco Siffredi - Topolino - la fica depilata - Il culo rotondo - Le cosce lunghe
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Viaggiatore4676
13/12/2013 | 18:21
Gold
Nantes, piove sempre, eppure è la città che mi ha dato di più dal punto di vista scopereccio. Già mi sono espresso per quanto riguarda la maniera migliore per approcciare una francesina, qui approfittero' per indicare i luoghi più idonei per pucciare il biscotto.
Per i pay il discorso è semplice, alla fine della via principale, il Cours des cinquante otages, all'altezza della Prefettura, prendere la rue Paul Bellamy a sinistra, tre chilometri di puttane dell'est ed africane pronte a sollazzarvi al prezzo di 30 la pipe (pompa) 50 l'amour, ma considerando i recenti provvedimenti contro la prostituzione puo' essere un rischio, fonti a me vicine suggeriscono che c'è tanta paura ma le troie sono ancora presenti.
Francamente, vista l'apertura mentale delle nantesi, suggerisco un approccio free, che puo' avvenire in un qualsiasi bar del quartiere Bouffay (dove abitavo io) o nei pressi della Place du Commerce.
In particolare c'è la piccola Rue de la Juiverie che offre una serie di bar uno accanto all'altro, a Bouffay, altrimenti la Rue Corneille, verso la Place Graslin, dal giovedi' al Sabato c'è solo l'imbarazzo della scelta. Pur essendo dei semplici bar, è consuetudine, quando l'alcool comincia a colare di brutto, ballare nei diversi locali già a partire dalle 22.
Solitamente il preserata garantisce già la conoscenza di qualche fanciulla, dove dirigersi dopo?
Ho verificato su Internet come i luoghi dove affondavo io restano sempre in prima linea, e con le lagrime agli occhi, cosciente che potreste incontrare tante fanciulle che mi assomigliano di brutto (spero di no), dirigetevi a:
New Castel, accanto al Castello, ambiente frequentato dalle varie nantesi piccolo ma accogliente, età fino a 35 ma sabato a rischio entrata se i tavoli sono prenotati, il vantaggio è che la zona è stupenda quindi se non vi facessero entrare basta attraversare e dirigersi verso la vicinissima cattedrale, seminascosto un locale per scambisti, verificare situazione prima di consumare (non ricordo il nome ma è l'unico).
2) Le Floride, a Rue ST Domingue, il paradiso nelle ore tarde, più donne che maschi
3) Fox Trot, rue Crucy, puo' essere bello o no, vantaggio ingresso sicuro, svantaggio ci puo' essere un po' di racaille (gentaglia) ma qui donne anche fino a 50 anni
4) Royal - rue des Salorges, il mio preferito il giovedi', coppa di champagne offerta alle donne, qui fanno ancora i lenti, non ricordo di essere tornato mai a vuoto (intendo senza un num di telefono) Tutte le età e tante porche
5) Le loft, famosissima, bella, ma per i più giovani(rue Franklin). Zona comunque ideale per l'approccio, più nei bar che all'interno
6) Le Tie Break, in pieno Bouffay, le più porche del mondo, belle e brutte scatenate a fare a gara a chi tromba, il locale è una cacata ma nel cesso, sporchissimo, succede di tutto.
7) Il Balapapa - per i vecchi, tango, valser e cazzi vari
8) l'Evasion - rue de l'Emery - un altro luogo che mi ha dato massima soddisfazione, tra le mie preferite.
Vicino alla Cité Internationale c'era Le temps d'aimer, discoteca gay dove con l'amico Hicham andavamo a cercare le bisessuali, sfacciatissime si leccavano fica e culo sui divanetti e si divertivano a farcela annusare, aperta la domenica, ma non so se esiste ancora.
Ci sono tanti altri locali, l'unico problema è che la domenica è morta. Grazie al mio amico la Salsa è dappertutto, lui è campione mondiale, inutile dire che se sapete ballare bene è cosa fatta 80 per cento donne e lui ha smesso di farsele.
Le serate Salsa variano di locale in locale, prima erano alla Conga des Bananes, al Café commerce e all'Algodon, vicino alla stazione, ormai non credo che si svolgano più là, ma basta chiedere di Hicham, lo conoscono tutti, il secondo più gran trombatore di Nantes, dopo un certo Fabio....
Mai presentarsi con scarpe da ginnastica o sportive in generale, non fanno entrare.
Epicuro - Recensioni e consigli su Francia, Spagna, Italia, Cuba, Portogallo, Tunisia, Marocco, Croazia, Macedonia, Montenegro, Thailandia, Grecia, Romania, Bulgaria, Rep.Ceca, Belgio e varie.
Segno zodiacale: porco
Mi piace:-Pippo Baudo - Rocco Siffredi - Topolino - la fica depilata - Il culo rotondo - Le cosce lunghe
Viaggiatore14121
13/12/2013 | 19:01
Silver
awesome! :-))
Tonight, tonight is your night! Nothing in the world was happening right now! There's nothing! Time's standing still, right now! Right now! Can you hear me? The world is full of chaos, destroyer, everyone's fucking crazy, and there's so much fucking hate, there's so much fucking hate in the world! People are dying, and bleed, and famine, and war. But when that time comes, there's just an emotion left, one emotion left, and tonight is joy joy joy joy joy joy!!!
Viaggiatore2126
13/12/2013 | 19:36
Gold
=D>
Capo Moderatore
La Seduzione Del Drago
gnoccatoscana
13/12/2013 | 19:41
Gold
Ho letto il titolo di questo 3D e non ho potuto fare a meno di curiosarne la proprietà. Scopro che è il nostro prosaico @epicuro
:-))
=D>
Mitico !
=D>
http://www.torchemada.net
MODERATORE SEZIONE GENERALE
havanablack
14/12/2013 | 01:01
Newbie
Grande @epicuro.. ottima recensione. Ma il locale per scambisti è caro? in Italia l'entrata nei club privè costa un botto :O PS so che i francesi amano il naturismo e lo scambio di coppia ^_^
TROVA HOSTESS PER CENEmaster
14/12/2013 | 01:20
Gold
Bella rece @epicuro
ma ti devo dire la verità? Aprendo il topic non volevo un elenco di locali, speravo di leggere una delle tue divertenti storie ambientata a nantes con qualche
zoccola psicopatica :-))
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
Viaggiatore4676
14/12/2013 | 12:20
Gold
Grazie @havanablack, mi sembra che si chiamasse Why Not, si' è caro, noi andavamo perchè un'amica brutta ci faceva entrare gratis, pagavamo solo le consumazioni, quando c'era poca gente. Considera che mediamente in Francia o non ti fanno entrare se sei solo, oppure paghi sugli 80 euro, più 15 a consumazione. Inoltre non sono tutte bone, spesso hai 50enni ninfomani con giarrettiere, tacchi alti, magari belle in gioventù. Poi il mondo degli scambisti è un mondo a sè, nel senso che devi piacere anche al marito guardone, è proprio lui che si avvicina di solito per conoscerti, e la conoscenza della lingua è fondamentale.
Mentre te le trombi c'è la sua presenza costante che ti mormora, vicino alla minchia, "defonce-la" (sfondala), quando non ti spinge proprio lui per fare impazzire la scrofa, certe volte sono un po' bisessuali, quindi presuppone una certa apertura mentale, a me giravano i coglioni quando si avvicinavano troppo, erosempre attento se non mi mettessero un dito in culo o peggio :-D
@Master, questa volta ho pensato all'utilità,
:) potrei scrivere un libro su tutto quello che mi è successo in questa città tanto cara, tra le varie storie mi spacciai per un grande tennista durante la semifinale di Coppa Davis Francia - Italia e mi trombai una figona galattica arrivista che poi si è
vantata di avere scopato un campione :-))
Qui Epicuro con Adriano, il più grande e simpatico campione di tennis che l'Italia abbia avuto.
Epicuro - Recensioni e consigli su Francia, Spagna, Italia, Cuba, Portogallo, Tunisia, Marocco, Croazia, Macedonia, Montenegro, Thailandia, Grecia, Romania, Bulgaria, Rep.Ceca, Belgio e varie.
Segno zodiacale: porco
Mi piace:-Pippo Baudo - Rocco Siffredi - Topolino - la fica depilata - Il culo rotondo - Le cosce lunghe
master
14/12/2013 | 13:26
Gold
questa è la storia che voglio leggere ;)
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
Viaggiatore3004
14/12/2013 | 13:43
Gold
@epicuro
Di storie interessanti e goliardiche ne racconti gia' tante, ogni tanto una rece di utilita' ed info per una citta' sconosciuta a tanti GT ci sta pure, quindi un bel voto positivo te lo becchi,
bravo Compare :-)
havanablack
14/12/2013 | 15:06
Newbie
@epicuro.. me la stai facendo gustare con la fantasia qsta Nantes.. sei un grande!! Ma a qnt tempo risalgono qste avventure? :P
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore4466
14/12/2013 | 17:11
Silver
Mitico!!! Con Adrianone nostro, la bestia nera di Borg, amante della gnocca, dei rigatoni e delle focaccine! Dacci piu' dettagli Epicuro, cosa dicesti alla figona galattica?? Ti spacciasti per Camporese, Cané o Mats Wilander detto o'Matsulatore???
Money for nothin'
Chicks for free
Viaggiatore4676
14/12/2013 | 18:19
Gold
@havanablack, ho abitato fino al 2003, poi sono andato una volta l'anno per due settimane fino al 2009, diciamo che è la mia seconda città :) Sappi che nel free c'è sempre una percentuale di fortuna, essere al posto giusto al momento giusto, quando ci vivi è tutto più semplice (io non ho trombato sei giorni a Budapest e in mezza giornata a Napoli (Caffé Brandi) ho conosciuto e trombato una giapponese).
@Matt, il nostro Adriano era venuto con sua moglie, innamoratissimi :) vi racconto com'é andata.
Furlan mi chiede di accompagnarlo alla biglietteria per comprare i biglietti dei suoi tifosi per la sua partita, io ero traduttore, cosi' tre fighe immense lo abordano, ma lui si doveva sposare, è un ragazzo d'oro e non le cagava proprio. C'era sul giornale la foto sua e di Nargiso ( lui proprio con la ragazza), cosi', siccome ero vestito anch'io con lo sponsor Diadora, si sono avvicinate con le racchette e ci hanno chiesto di firmare i foderi. Una, la più bona, parlandomi in inglese, mi ha chiesto quando giocavo, ed io ho detto "dopodomani".
Dopo siamo andati nel municipio, per conoscere l'attuale primo ministro all'epoca sindaco, e fuori tanti fans scatenati per Yannick Noha, e tra i vari bambini cui firmavamo autografi (l'uomo immagine di Panatta piegato in due a vedere pure me), si sono ripresentate le tre. Furlan si è allontanato con garbo, e siccome Gaudenzi non c'era sulla foto, mi sono spacciato per lui. Mi hanno chiesto dove alloggiavamo, ed io ho detto la verità, le Domaine d'Orvault, posto bellissimo.
La sera, ovviamente, si sono ripresentate, con un amico giovane ed incredulo perchè conoscevano il campione, al ristorante, dove Adriano mi aveva offerto una bottiglia di vino immensa, Chateau Barbier '82. Ovviamente io ero al tavolo degli inferiori, in disparte, i veri tennisti dovevano essere concentrati, quindi regime alimentare specifico, poi i giornalisti (tra cui Galeazzi), le mogli mamme e fidanzate, qualche sponsor, ed io con gli autisti, e questa super bottiglia per me offerta dal mio idolo. (ai tennisti non ti puoi manco avvicinare a cena, ma Panatta faceva il giro dei tavoli e scherzava con tutti). Presto tutti a nanna, e, toltimi gli autisti dal cazzo, rimango io al tavolo ed invito i 4 a sedersi con me, mezzo ubriaco, ordinando due altre bottiglie (non di quelle pero').
Dopo aver sparato dalle tre alle quattromila puttanate pazzesche, pseudotornei in Malesia, in Botswuana dove avevo comprato un diamante per la mia futura fidanzata, visto che cercavo il vero amore in Francia avendo già una casa a Montecarlo, a Wimbledon e cazzi vari, chiedo un disco lento al pianista ed invito Céline che tremava ballando con il suo Andrea (Gaudenzi :-)) Il cazzo in tiro di brutto, stavo impazzendo ma mi piaceva tirarmela, cosi' mentre lei faceva segno agli altri di andarsene, io dicevo al ragazzo di rimanere a bere un po' con me e mi mostro stizzito perchè lui avrebbe tifato Piolin contro di me. Poi spiego che Panatta aveva cambiato gli incontri, cosi' io avrei giocato nel doppio, e Nargiso nel singolo, quindi avevo la serata libera.
Dopo che mi mostra la città con la Twingo, mi porta al residence universitario, la Bourgeonnière, che io conoscevo a memoria, anche il portiere 8-X , mi nascondo per paura di essere riconosciuto e mi faccio nella stanzetta di 9 metri quadri una trombata galattica, tra un amore, un tesoro, lei che mi diceva "non l'ho mai fatto la prima sera, ma sono innamorata di te amore" io rispondevo "io manco :-)) tra carezzine, bacini, una fica che sembrava il Tunnel del Monte Bianco, lei che diceva "voglio fare un tutt'uno con te e mi permetteva tutto", insomma la classica maiala romantica. Il giorno dopo scoprirà che Gaudenzi era un altro...
Epicuro - Recensioni e consigli su Francia, Spagna, Italia, Cuba, Portogallo, Tunisia, Marocco, Croazia, Macedonia, Montenegro, Thailandia, Grecia, Romania, Bulgaria, Rep.Ceca, Belgio e varie.
Segno zodiacale: porco
Mi piace:-Pippo Baudo - Rocco Siffredi - Topolino - la fica depilata - Il culo rotondo - Le cosce lunghe
Viaggiatore2126
14/12/2013 | 18:33
Gold
@epicuro compare
che match point! :))
Capo Moderatore
La Seduzione Del Drago
havanablack
14/12/2013 | 21:31
Newbie
Vabbe @epicuro, il tuo caso è permesso.. alla fine hai mentito "solo" sull'identità.. ma pur sempre italiano eri! Ci sono molti ke per trombare cambiano direttamente nazionalità!! :D :D
TROVA HOSTESS PER CENEViaggiatore4466
15/12/2013 | 04:52
Silver
Grande Epicuro! Ti calza a pennello la citazione del Perozzi:
"Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, decisione e velocità d'esecuzione".
Money for nothin'
Chicks for free
Viaggiatore4676
15/12/2013 | 09:46
Gold
:-)) Grazie @Matt, il Perozzi grande fonte di ispirazione :-)) Per il diamante mi ero ispirato ad uno sketch del Drive In con Gianfranco d'Angelo :), se lo trovo lo posto.
@IlDrago, grande servizio :-)) poi l'ho ritrovata in occasione di un torneo di calcio Italia Francia, Inghilterra, Brasile, (quello del favoloso goal di Roberto Carlos con la palla che fa la curva prima di entrare), sempre a caccia, ovviamente abbiamo fatto finta di non conoscerci con la cacciatrice di dote.
@havanablack, in quella città ci sono pochi italiani, è l'estremo ovest e lo spagnolo è molto più diffuso, non hanno niente contro di noi, anzi, ha sempre giocato a mio favore. Daltronde, se Julio Iglesias non avesse cantato con quell'accento non credo avrebbe venduto tanti dischi. E l'accento italiano è ancora più apprezzato, aggiungi che sono molto tristi e problematici i nantesi, il sorriso è apprezzatissimo (sono esposti a tutte quelle perturbazioni provenienti dall'Atlantico, anche per questo c'è un elevatissimo tasso di alcool, da non credere).
Epicuro - Recensioni e consigli su Francia, Spagna, Italia, Cuba, Portogallo, Tunisia, Marocco, Croazia, Macedonia, Montenegro, Thailandia, Grecia, Romania, Bulgaria, Rep.Ceca, Belgio e varie.
Segno zodiacale: porco
Mi piace:-Pippo Baudo - Rocco Siffredi - Topolino - la fica depilata - Il culo rotondo - Le cosce lunghe
Viaggiatore5808
15/12/2013 | 09:52
Gold
Ahahaha @epicuro sei il lupin del sesso
TROVA HOSTESS PER CENEil_martin_pescatroie
15/12/2013 | 15:22
Newbie
Ciao @Matt, qui un omaggio al Perozzi :) Un saluto a @epicuro
Viaggiatore4466
15/12/2013 | 16:19
Silver
Bentornato Martin Pescatroie!
:-))
:-))
:-))
Money for nothin'
Chicks for free
Viaggiatore4908
15/12/2013 | 19:14
Silver
Concordo: Epicuro è l'Arsenio Lupin della Trombata!
^:)^
^:)^
^:)^
;-)
TROVA HOSTESS PER CENEViaggiatore4676
15/12/2013 | 20:36
Gold
Troppo buoni @oasiall e @thedriver :-)) (ho visto che a Torino ci sono i Forconi, potremmo unirci e fare la rivolta dei Porconi :-)) Ciao Pescatroie :)
Epicuro - Recensioni e consigli su Francia, Spagna, Italia, Cuba, Portogallo, Tunisia, Marocco, Croazia, Macedonia, Montenegro, Thailandia, Grecia, Romania, Bulgaria, Rep.Ceca, Belgio e varie.
Segno zodiacale: porco
Mi piace:-Pippo Baudo - Rocco Siffredi - Topolino - la fica depilata - Il culo rotondo - Le cosce lunghe
Viaggiatore5808
15/12/2013 | 20:38
Gold
Ahahhahhah io scendo subito in piazza
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore4908
15/12/2013 | 23:07
Silver
@epicuro
Certo! Possiamo fondare il "Partitu du pilu" e ovviamente il capo sarebbe Cetto LaQualunque al Grido di: più pilu pe tutti!!!
:-D
TROVA HOSTESS PER CENEAtiLeong
15/12/2013 | 23:57
Silver
Spettacolare la beffa di fingersi Gaudenzi. Un pippone come pochi:
ho letto in giro, in un altro forum, che adesso ormai senza piú fama alcuna, oscuro privato cittadino, cerca di fare affari in Bulgaria e una volta ha millantato di essere @epicuro per farsi una tipa. :-))
Fingermi un giovane e sconosciuto tennista di medio basso livello era un mio vecchio numero negli anni di adolescente ubriacone, ma non mi ha mai funzionato, mai scopato niente. Erano loro che, constatando che ero omonimo di un famoso tennista tedesco, tiravano in ballo il giouco del tennis e io gigioneggiavo e cercavo di marciarci.
Interessante sapere che a Nantes, la in fondo sulle sponde dell' Atlantico, le francesi non snobbano. Tutte le volte che sono andato in Francia ho avuto l'impressione di essere trasparente per le indigene.
Viaggiatore4676
16/12/2013 | 00:04
Gold
Lo denuncio subito porca troia :-))
Epicuro - Recensioni e consigli su Francia, Spagna, Italia, Cuba, Portogallo, Tunisia, Marocco, Croazia, Macedonia, Montenegro, Thailandia, Grecia, Romania, Bulgaria, Rep.Ceca, Belgio e varie.
Segno zodiacale: porco
Mi piace:-Pippo Baudo - Rocco Siffredi - Topolino - la fica depilata - Il culo rotondo - Le cosce lunghe
Viaggiatore16920
16/12/2013 | 02:23
Newbie
@epicuro bella rece, oltre ad essere divertente riesci anche a fare il serio quando ti ci metti, hai perfino tirato fuori il buon vecchio Adrianone…. Caz…se me lo ricordo, che performance che mi hai fatto, la velina in Coppa Davis :-))
Athos da Florentia - Moschettiere Pirata del XXI secolo
Perdersi è l'unico modo per trovare qualcosa di introvabile... sennò tutti saprebbero dov'è !
Mont-ano
16/12/2013 | 16:35
Newbie
Grande @epicuro,
Lo avevo intuito che eri uno da zingarate simili alle mie.
A proposito del tennista, mi trovai allo stesso tavolo con lui nel privè dell'Hollywood a Milano nel '99, lui era con il fratello, io con amici. Mentre stavamo socializzando un po' con lui ed il fratello, (Ti seguo sempre, sono un tuo grande tifoso e solite cazzate.....)
improvvisamente arriva una smandrappona che a parere mio ed anche di tutti gli altri al tavolo era probabilmente un trans, forse operato, la quale di tutto punto inizia a strusciarsi con il culo sopra di lui che "orgoglioso" inizia una serie di risolini complici con il fratello. Dopo qualche minuto scompare e va nel bagno, sicuramente a farsi fare una pompa e torna bello scarico con gli occhiali da sole in viso (erano le 2 di notte) Mi avvicino e gli dico : "omissis"(Nome proprio) ti sei accorto che è un uomo? Lui terrorizzato mi dice? "Ma veramente? mi stai facendo paura" Poi va nel panico TOTALE, inizia a chiedere spiegazioni anche ai miei amici, che fanno una faccia costernata, come il medico che ti rivela di essere affetto da una grave malattia. Improvvisamente il trans che al ritorno dal bagno si era seduto accanto a lui, subdora tutto, anche perchè stava con l'orecchio teso, ed inizia una filippica contro noi tutti ad alta voce e con un livello di incazzosità da paura. Calmata dagli sguardi degli altri avventori del privè, desiste in particolare dal prendere a taccate in faccia il sottoscritto e si eclissa misteriosamente? Noi continuiamo la serata infoiati dal livello clamoroso di modelle presenti in loco, dopo un po' il nostro tennista ed il fratello non li vediamo più......
L'italica melanzana è l'essere più infelice al mondo ed è anche contagiosa!
AtiLeong
16/12/2013 | 16:44
Silver
Signor @Mont-ano(lo sciabolatore) , non si capisce di che tennista stia parlando ....
@Gaudenzi ?
O tiene un comprensibile riserbo sull' identita dell' atleta ?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEMont-ano
16/12/2013 | 16:51
Newbie
Signor @AtiLeong,
Ognuno si fa l'idea che crede, nomi non se ne possono fare, ma facilmente intuire.
L'italica melanzana è l'essere più infelice al mondo ed è anche contagiosa!
Viaggiatore4676
17/12/2013 | 18:22
Gold
:-)) La velina, proprio cosi' caro @Athos, guerre stellari di bugie tra noi due, tra il suo castello in Borgogna ed il mio attico a Montecarlo con vista sul circuito, restero' comunque per lei il tennista che parla meglio francese che lei abbia conosciuto :)
Caro @Mont-ano (@AtiLeong gli ha mandato la notifica :-))
:-))
:-)) ) lui non l'ho conosciuto proprio, fece un grandissimo incontro contro Boech ma ci rubarono partita e semifinale, comunque un po' più di attenzione... :-D Riguardo gli altri due, devo dire due santi, fossero stati calciatori le avrebbero prese tutte insieme. Un noto giornalista molto grosso che ama le bistecche, non faccio nomi per delicatezza :-)) sbavava di brutto, era impazzito proprio, tra l'altro era il solo sgradevole e si rivolgeva in tono sprezzante a tutti, tranne ovvio ad Adriano cui stendeva un tappeto di lingua :)
Epicuro - Recensioni e consigli su Francia, Spagna, Italia, Cuba, Portogallo, Tunisia, Marocco, Croazia, Macedonia, Montenegro, Thailandia, Grecia, Romania, Bulgaria, Rep.Ceca, Belgio e varie.
Segno zodiacale: porco
Mi piace:-Pippo Baudo - Rocco Siffredi - Topolino - la fica depilata - Il culo rotondo - Le cosce lunghe