Ragazzi dato che per questioni morali non vado pay e dato che ho una voglia matta di figa dell'est europa ho deciso di buttarmi sull'indipay, però non so niente a riguardo, mi potete dare qualche consiglio? Quale nazione dell'est europa è la migliore per l'indipay? Dovrei già avere contatti di fighe dall'italia e poi incontrarle là o si possono trovare direttamente sul posto? Scusate la discussione poco originale ma davvero ho bisogno dei vostri consigli, di sentire le vostre esperienze a riguardo.
Secondo il verbo di Pawel che però ha supporters sparsi qui sul forum e fa proseliti anche nel mondo reale ;) , il pay riguarda la prostituta di professione, l'indipay la donna avvenente fancazzista e mantenuta da regali e cene importanti che guarda il tuo portafoglio e non tanto la tua persona, il free invece la femmina economicamente indipendente che decide di stare con te perché le PIACI... Fatta questa dovuta premessa e visto che tu ti concentri sull'indipay secondo quanto letto recentemente il Paese ideale pare essere la Romania e l'esperto mondiale nel campo della bella gnocca a pagamento indiretto e' senza alcun dubbio @Vivo_a_Bucharest e quindi prova a contattarlo direttamente per avere maggiori ragguagli....nonostante la necessità di aprire un mutuo gnocca sarai in grado di trombare le migliori strafighe del posto..... :-D
"per questioni morali non vado pay...ma voglio l' indipay"....cazzo bella morale...insomma per la morale non prendi un cazzo nel culo, ma ti puoi mettere nell' ano una mazza da baseball?
@thecrazy Ciao. Allora come indipay in Romania per una ragazza medio alta hai buone chance, pero devi avere anche dei requisiti:
1)Prima di tutto devi un po saperci fare ed avere una bella presenza per sperare di concludere qualcosa.
2) Tra ristoranti, caffe, cose simili, sempre il locali buoni... vanno via tra 100 e 200 euro al giorno per tutti e due. Se poi ci si aggiunge anche la discoteca (Boa, Bamboo, Player...), qua dipende da te, quello che ordini al tavolo (di solito d obbligo). Una bottiglia di vodka Absolut con succhi e red bull al tavolo costa sui 50 euro, zona tavolo normale. Nella zona vip puoi prendere solo alcool premium (tipo vodka Grey Gosse sui 120 euro, stesso prezzo bott moet chandon). Se hai la fortuna che alla ragazza piace stare al bar spenderai al massimo 50 euro sempre in 2. Stessi prezzi sono quasi dappertutto, anche nel centro vecchio. Nella discoteca di solito verra anche con una due amiche. Ricorda, se vuoi per forza vip al Boa o al Bamboo la consumazione minima al tavolo e 500 euro. Ora sta a te ovviamente... Cmq la differenza e che sei tra tutte le supergnocche locali e vicino al palco.
3) Non insistere
dopo la prima cena a portartela in hotel, perche nella sua pensera che vuoi scoparla solo perche gli hai pagato la cena, e te la fara pagare molto cara dopo.
4) Non vantarti dei tuoi soldi, perche ti mettera alla prova...
5) Cerca di far vedere che sei interessato anche del suo futuro, anche se vuoi solo scoparla.
6) Per esperienza personale ti puoi rendere conto se te la da dopo 2 3 incontri. Non devi fare il "mutuo della casa" almeno che non hai 70 anni e sei inguardabile... Anche con una spesa di sole 100/200 euro tra uscite e cose varie puoi scoparla... come anche dopo una spesa di 500/1000... Dipende dalla ragazza, ma soprattutto da te. Per esempio io mi sono scopato un sacco di superfighe solo dopo aver speso qualcosina in discoteca la stessa sera. Sempre per piacere mio (mi piace l alcool di qualita) non per far vedere a lei qualcosa attenzione.
7) Con alcune fighe ho speso solo un caffe ed una cena e poi le ho portate a letto, con altre serate in discoteca, poi per convingerle a scopare qualche weekend in montagna oppure al mare d estate. Questo sempre pero in due.
8) Se mantieni il buon contatto (ovviamente con un bel regalo) hai buone chance di trombarti anche le sue amiche in fututo, aiutata da lei stessa.
9) Stai attento, appena comincia a dirti che vuole soldi per pagare affitto, oppure nonna malata, o cose del genere, lascia perdere.
Sempre per esperienza personale ti posso dire che di solito queste ragazze non sono solo fancazziste, ma alla donna romena gli piace quando l uomo paga cena caffe pranzo... e una cosa normale da noi. Se ci sai fare non hai bisogno del mutuo, basta una minima spesa certe volte.
Non e vero che appena vai via tu si tromba un altro, di solito queste ragazze fanno una 'selezione' di chi trombarsi, hanno tanti polli e vero, pero solo pochi la trombano alla fine. Per altre info a disposizione...
@thecrazy...Nomen omen, guarda il tuo portafoglio se è pieno non sarà un problema,
Per la certezza della trombata il mio consiglio è 2 uscite (spese media 200/300 euro a uscita) + uno o due incontri light, colazione, tea il pomeriggio per ammortizzare i costi.
Devi far scattare "La proposta di viaggio", è evidente che te la sbatterai durante tutto il tempo del viaggio.
I luoghi dove utilizzare questa strategia non credo ci sia grossa differenza tutto l'Est Europa è pieno di donne che amano l'uomo benestante che le fà divertire e spende per loro.
P.S. sempre meglio andarle a cercare a casa loro, conoscendole di presenza avrai maggiore scelta e soprattutto capirai meglio se c'è o meno quel minimo di feeling che rende tutto più interessante e divertente.
Su internet corri sempre rischi e puoi prendere grossi pali.
La miglior nazione per la figa dell est indipay e' l italia secondo me... A milano e' pieno di modelline dell ex blocca sovietico che basta che le fai star bene te la danno.... Certo costa...... Ma non penso che all estero sia diverso....
La miglior nazione per la figa dell est indipay e' l italia secondo me... A milano e' pieno di modelline dell ex blocca sovietico che basta che le fai star bene te la danno.... Certo costa...... Ma non penso che all estero sia diverso....
La Vita sara' qualcosa senza senso, quando al Mondo saranno scomparsi l'ultimo Pazzo e l'ultimo Poeta...
E senti il diritto di sentirti Leggero. ( Ligabue )
@oasiall guarda.... Io mi sono mezzo rovinato.... Ma qualche gnocca di quel tipo li' l ho montata... Fai conto, dopo un primo priodo in cui ti partono 4/5000 senza che te ne accorgi... 3.000 al mese.... Un dramma economico...
Purtroppo la seconda senz' altro.... Ma se ti fai il giro e' un bel trombare.. Non solo una ma tutto il codazzo di amiche.... E' solo questione di soldi... Ionl ho fatto x un po' poi mi sono rotto... E dissanguato quasi...
Io non vorrei sembrare brutale ma qui leggo cifre folli che solo un pazzo potrebbe spendere per una fanciulla... 3000/4000/5000 euro al mese... Mah, siamo ai confini della realtà... Poi andiamo a mangiare alla Caritas e chiediamo allo Stato un indennità di auto mantenimento visto che lo stipendio si volatizza per le necessità della bimbaminchia di turno? Non ci siamo proprio ragazzi, mi spiace ma devo dire che se ci si comporta in questo modo non bisogna lamentarsi delle conseguenze ma autoflagellarsi e ripetere davanti allo specchio o scrivere alla lavagna: sono un grandissimo coglionazzo!
Neanche se fosse una Dea si potrebbe arrivare a tanto ergo indi per cui le donne fanno bene a sfruttare certi uomini che non hanno i coglioni per "ribellarsi" a questi veri e propri soprusi... Tirate fuori le PALLE, porco mondo bastardo ;)
Scusate se mi permetto di puntualizzare.. Tutte quelle cifre... Effettivamente assurde.. Che ho speso... Le ho speso perche' effettivamente potevo per ettermelo... Ed ho sbagliato non dico di no... Ma non mangio ancora alla caritas e non mi sono certo indebitato per fare quello che ho fatto... Non lo rifarei.... Ma solo perche' ho deciso di non farlo piu'... Ma a 45 anni per scopare le fighw di 25 e non avwndo tanto tempo.... A me serve spendere tanto... Non so a voi...
fare una scopata al giorno in un bordello nella zona Monet Ceneri, a 80 Euro a botta, fa 2400 Euro al mese. E ne puoi cambiare 1 al giorno....ma come cazzo si fa a spendere di più per una donna, se pur gnocca che sia?
@monaco Ma se e valsa la pena e non gli hai sentiti quel soldi spesi allora hai fatto bene. Queste ragazze indipay non sono le solite buttane che gli scopi a 100 euro a botta, questa e la differenza @ilprofessor69. Quelle nel bordello si inculato 10 cazzi al giono, queste indipay si prendono e ciucciano solo il tuo per quanto tempo escono con te. Mica sono sceme...
Scusatemi tutti ma mi corre l obbligo di alcune precisazioni..... In primis grazie a @vivo a bucarest per la comprensione... In secundis... Non ho fatto lo Zerbino a nessuno.... Ho speso perche' potevo spendere e ho chiavato delle gran fighe... Riconosco di aver speso troppo ma ero in un periodo particolare........so bene che a 100 euro si chiava ma 100 li spendo solo da ubriaco .... Preferivo e preferisco spendere molto di piu' ma chiavare delle fighe vere non troie di professione.. Che peraltro scopo ben volentieri....chiaro che le gran fighe preferirei chiavarle gratis ma non riesco.... Beato chi invece chiava gratis le fighe che che chiavo io pagando.... Troppo....
Chiedo consigli sulla Gnocca Indipay dell'est Europa
thecrazy 13 dicembre 2013
Ragazzi dato che per questioni morali non vado pay e dato che ho una voglia matta di figa dell'est europa ho deciso di buttarmi sull'indipay, però non so niente a riguardo, mi potete dare qualche consiglio? Quale nazione dell'est europa è la migliore per l'indipay? Dovrei già avere contatti di fighe dall'italia e poi incontrarle là o si possono trovare direttamente sul posto? Scusate la discussione poco originale ma davvero ho bisogno dei vostri consigli, di sentire le vostre esperienze a riguardo.
Pawel 13 dicembre 2013
Secondo il verbo di Pawel che però ha supporters sparsi qui sul forum e fa proseliti anche nel mondo reale
, il pay riguarda la prostituta di professione, l'indipay la donna avvenente fancazzista e mantenuta da regali e cene importanti che guarda il tuo portafoglio e non tanto la tua persona, il free invece la femmina economicamente indipendente che decide di stare con te perché le PIACI... Fatta questa dovuta premessa e visto che tu ti concentri sull'indipay secondo quanto letto recentemente il Paese ideale pare essere la Romania e l'esperto mondiale nel campo della bella gnocca a pagamento indiretto e' senza alcun dubbio @Vivo_a_Bucharest e quindi prova a contattarlo direttamente per avere maggiori ragguagli....nonostante la necessità di aprire un mutuo gnocca sarai in grado di trombare le migliori strafighe del posto.....
"per questioni morali non vado pay...ma voglio l' indipay"....cazzo bella morale...insomma per la morale non prendi un cazzo nel culo, ma ti puoi mettere nell' ano una mazza da baseball?
Vivo_a_Bucharest 14 dicembre 2013
@thecrazy Ciao. Allora come indipay in Romania per una ragazza medio alta hai buone chance, pero devi avere anche dei requisiti:
1)Prima di tutto devi un po saperci fare ed avere una bella presenza per sperare di concludere qualcosa.
2) Tra ristoranti, caffe, cose simili, sempre il locali buoni... vanno via tra 100 e 200 euro al giorno per tutti e due. Se poi ci si aggiunge anche la discoteca (Boa, Bamboo, Player...), qua dipende da te, quello che ordini al tavolo (di solito d obbligo). Una bottiglia di vodka Absolut con succhi e red bull al tavolo costa sui 50 euro, zona tavolo normale. Nella zona vip puoi prendere solo alcool premium (tipo vodka Grey Gosse sui 120 euro, stesso prezzo bott moet chandon). Se hai la fortuna che alla ragazza piace stare al bar spenderai al massimo 50 euro sempre in 2. Stessi prezzi sono quasi dappertutto, anche nel centro vecchio. Nella discoteca di solito verra anche con una due amiche. Ricorda, se vuoi per forza vip al Boa o al Bamboo la consumazione minima al tavolo e 500 euro. Ora sta a te ovviamente... Cmq la differenza e che sei tra tutte le supergnocche locali e vicino al palco.
3) Non insistere
dopo la prima cena a portartela in hotel, perche nella sua pensera che vuoi scoparla solo perche gli hai pagato la cena, e te la fara pagare molto cara dopo.
4) Non vantarti dei tuoi soldi, perche ti mettera alla prova...
5) Cerca di far vedere che sei interessato anche del suo futuro, anche se vuoi solo scoparla.
6) Per esperienza personale ti puoi rendere conto se te la da dopo 2 3 incontri. Non devi fare il "mutuo della casa" almeno che non hai 70 anni e sei inguardabile... Anche con una spesa di sole 100/200 euro tra uscite e cose varie puoi scoparla... come anche dopo una spesa di 500/1000... Dipende dalla ragazza, ma soprattutto da te. Per esempio io mi sono scopato un sacco di superfighe solo dopo aver speso qualcosina in discoteca la stessa sera. Sempre per piacere mio (mi piace l alcool di qualita) non per far vedere a lei qualcosa attenzione.
7) Con alcune fighe ho speso solo un caffe ed una cena e poi le ho portate a letto, con altre serate in discoteca, poi per convingerle a scopare qualche weekend in montagna oppure al mare d estate. Questo sempre pero in due.
8) Se mantieni il buon contatto (ovviamente con un bel regalo) hai buone chance di trombarti anche le sue amiche in fututo, aiutata da lei stessa.
9) Stai attento, appena comincia a dirti che vuole soldi per pagare affitto, oppure nonna malata, o cose del genere, lascia perdere.
Sempre per esperienza personale ti posso dire che di solito queste ragazze non sono solo fancazziste, ma alla donna romena gli piace quando l uomo paga cena caffe pranzo... e una cosa normale da noi. Se ci sai fare non hai bisogno del mutuo, basta una minima spesa certe volte.
Non e vero che appena vai via tu si tromba un altro, di solito queste ragazze fanno una 'selezione' di chi trombarsi, hanno tanti polli e vero, pero solo pochi la trombano alla fine. Per altre info a disposizione...
pussy_assassins 14 dicembre 2013
@thecrazy...Nomen omen, guarda il tuo portafoglio se è pieno non sarà un problema,
Per la certezza della trombata il mio consiglio è 2 uscite (spese media 200/300 euro a uscita) + uno o due incontri light, colazione, tea il pomeriggio per ammortizzare i costi.
Devi far scattare "La proposta di viaggio", è evidente che te la sbatterai durante tutto il tempo del viaggio.
I luoghi dove utilizzare questa strategia non credo ci sia grossa differenza tutto l'Est Europa è pieno di donne che amano l'uomo benestante che le fà divertire e spende per loro.
P.S. sempre meglio andarle a cercare a casa loro, conoscendole di presenza avrai maggiore scelta e soprattutto capirai meglio se c'è o meno quel minimo di feeling che rende tutto più interessante e divertente.
Su internet corri sempre rischi e puoi prendere grossi pali.
La miglior nazione per la figa dell est indipay e' l italia secondo me... A milano e' pieno di modelline dell ex blocca sovietico che basta che le fai star bene te la danno.... Certo costa...... Ma non penso che all estero sia diverso....
Monaco 14 dicembre 2013
La miglior nazione per la figa dell est indipay e' l italia secondo me... A milano e' pieno di modelline dell ex blocca sovietico che basta che le fai star bene te la danno.... Certo costa...... Ma non penso che all estero sia diverso....
aurelius 14 dicembre 2013
This image has been resized to fit in the page. Click to enlarge.
@oasiall guarda.... Io mi sono mezzo rovinato.... Ma qualche gnocca di quel tipo li' l ho montata... Fai conto, dopo un primo priodo in cui ti partono 4/5000 senza che te ne accorgi... 3.000 al mese.... Un dramma economico...
oasiall 14 dicembre 2013
Tutti quei soldi x una sola fessa o si è rikki o si è fessi
Monaco 14 dicembre 2013
Purtroppo la seconda senz' altro.... Ma se ti fai il giro e' un bel trombare.. Non solo una ma tutto il codazzo di amiche.... E' solo questione di soldi... Ionl ho fatto x un po' poi mi sono rotto... E dissanguato quasi...
oasiall 14 dicembre 2013
Putroppo o x fortuna non ho tutto quel cash:-)spero ke adesso le finanze ti sorridano amico
Pawel 14 dicembre 2013
Io non vorrei sembrare brutale ma qui leggo cifre folli che solo un pazzo potrebbe spendere per una fanciulla... 3000/4000/5000 euro al mese... Mah, siamo ai confini della realtà... Poi andiamo a mangiare alla Caritas e chiediamo allo Stato un indennità di auto mantenimento visto che lo stipendio si volatizza per le necessità della bimbaminchia di turno? Non ci siamo proprio ragazzi, mi spiace ma devo dire che se ci si comporta in questo modo non bisogna lamentarsi delle conseguenze ma autoflagellarsi e ripetere davanti allo specchio o scrivere alla lavagna: sono un grandissimo coglionazzo!
Neanche se fosse una Dea si potrebbe arrivare a tanto ergo indi per cui le donne fanno bene a sfruttare certi uomini che non hanno i coglioni per "ribellarsi" a questi veri e propri soprusi... Tirate fuori le PALLE, porco mondo bastardo
Monaco 14 dicembre 2013
Scusate se mi permetto di puntualizzare.. Tutte quelle cifre... Effettivamente assurde.. Che ho speso... Le ho speso perche' effettivamente potevo per ettermelo... Ed ho sbagliato non dico di no... Ma non mangio ancora alla caritas e non mi sono certo indebitato per fare quello che ho fatto... Non lo rifarei.... Ma solo perche' ho deciso di non farlo piu'... Ma a 45 anni per scopare le fighw di 25 e non avwndo tanto tempo.... A me serve spendere tanto... Non so a voi...
IlProfessor69 15 dicembre 2013
fare una scopata al giorno in un bordello nella zona Monet Ceneri, a 80 Euro a botta, fa 2400 Euro al mese. E ne puoi cambiare 1 al giorno....ma come cazzo si fa a spendere di più per una donna, se pur gnocca che sia?
Vivo_a_Bucharest 15 dicembre 2013
@monaco Ma se e valsa la pena e non gli hai sentiti quel soldi spesi allora hai fatto bene. Queste ragazze indipay non sono le solite buttane che gli scopi a 100 euro a botta, questa e la differenza @ilprofessor69. Quelle nel bordello si inculato 10 cazzi al giono, queste indipay si prendono e ciucciano solo il tuo per quanto tempo escono con te. Mica sono sceme...
Scusatemi tutti ma mi corre l obbligo di alcune precisazioni..... In primis grazie a @vivo a bucarest per la comprensione... In secundis... Non ho fatto lo Zerbino a nessuno.... Ho speso perche' potevo spendere e ho chiavato delle gran fighe... Riconosco di aver speso troppo ma ero in un periodo particolare........so bene che a 100 euro si chiava ma 100 li spendo solo da ubriaco .... Preferivo e preferisco spendere molto di piu' ma chiavare delle fighe vere non troie di professione.. Che peraltro scopo ben volentieri....chiaro che le gran fighe preferirei chiavarle gratis ma non riesco.... Beato chi invece chiava gratis le fighe che che chiavo io pagando.... Troppo....
Il testo è richiesto.
Torna alle discussioni
Full Site Logout
Powered by Vanilla
Scusatemi tutti ma mi corre l obbligo di alcune precisazioni..... In primis grazie a @vivo a bucarest per la comprensione... In secundis... Non ho fatto lo Zerbino a nessuno.... Ho speso perche' potevo spendere e ho chiavato delle gran fighe... Riconosco di aver speso troppo ma ero in un periodo particolare........so bene che a 100 euro si chiava ma 100 li spendo solo da ubriaco .... Preferivo e preferisco spendere molto di piu' ma chiavare delle fighe vere non troie di professione.. Che peraltro scopo ben volentieri....chiaro che le gran fighe preferirei chiavarle gratis ma non riesco.... Beato chi invece chiava gratis le fighe che che chiavo io pagando.... Troppo....
@monaco Purtroppo alcune persone non capiscono che con le gran gnocche devi un po spendere per trombartele. Molti pensano alla quantita (prostitute in bordello) piuttosto della qualita di un indipay sano, tranquillo, e molto sodisfacente, anche se pagato un po piu caro.
Secondo me non ti devi scusare per nessuno, perche non hai fatto il mutuo e se te lo puoi permettere continua cosi! Molte persone qua presenti non hanno manco l idea della supergnocca, perche e un altro mondo per loro. Ovviamente anche nei bordelli ci sono gnocche, pero il prezzo sale anche con queste.
Poi sai com e, molti per l invidia ti danno dello zerbino, perche per loro la figa e la stessa, ma noi da buon intenditori sappiamo che una figa che prende 10 cazzi al giorno nel bordello e costa 50 100 euro e molto diversa da una figa "indipay". Poi ovviamente c e anche quella free, ma non e la qualita di una "indipay" proffessionista. Io ho molta esperienza con queste ragazze in Romania in passato. Con alcune spendevo solo un caffe e me li trombavo, con altre qualche millino partita per un weekend.
Ma l essenziale che tutti dimenticano, e che questa spesa alla fine quando esti nei locali (tavoli discoteche, locali, ristoranti...) e sempre da dividere, perche ovviamente anche tu godi dei tuoi soldi!
@Vivo_a_Bucharest, ma sei ridicolo, ma quale invidia, ma piantala di fare il buffone perché veramente hai rotto gli zebedei con i tuoi racconti che parlano di strafighe pagate a peso d'oro.... A me fai proprio ridere e non solo al sottoscritto, senza i soldi tu sei capace di farti solo delle pippe e questo lo so io e lo sai pure tu... La leggenda metropolitana per cui con la gnocca di livello occorre solo money ha veramente stancato... Devi dire: io romeno sfigato cronico scopo le fighe con i soldi perché sono handicappato e non ho altro da offrire.... Poi a me come ad altri del tuo Paese non frega una cippa e potrebbe anche scomparire dalla cartina geografica, ergo stai a Bucarest e scrivi in un forum di tuoi connazionali perché qui risulti poco interessante.... Fura dal bal, te capi? ;)
"La differenza sostanziale tra l'indipay ed il pay è che con il primo stai sostanzialmente salvando la tua faccia in pubblico ma dando via il sedere in privato. Con il pay l'esatto opposto, perdi la faccia ma tieni le chiappe al riparo. Per il free invece bisogna avere la faccia come il culo quindi alla fine non si sa più quale dei due si sta salvando."
:-D
quindi una volta detto questo @thecrazy decidi tu cosa vuoi salvare e che prezzo dai alla tua faccia e al tuo sedere e buona fortuna!
Io l'unico consiglio che mi sento di darti è di decidere prima quanto vuoi spendere e per quanto tempo perchè una volta iniziato l'indipay che leggo qui è difficile tenere a freno la spesa.
<< Tutto ciò che è fatto per amore è sempre al di là del bene e del male. >>
@pawel Ora parla il polacco che c e in te.... :))! E una mia opinione e la esprimo come fai te. Se agli altri non frega una cippa del mio paese non penso che ci sarebbero cosi tante recensione e commenti...
Qualche spesa di un centinaio d euro non e un peso d oro, ma forse per la tua piccola realta lo e. Ma piuttosto che spendere 500 euro per trombarmi 5 nei fuck club, preferisco spenderli per scoparmi una. E allora? Dova sta in tuo problema polacchetto?
Penso che stai offendendo un po tutti dicendo qua "scopo le fighe con i soldi perché sono handicappato e non ho altro da offrire"... Perche questo sito si chiama "gnoccatravels". Dove la maggior parte degli inscritti va a puttane pagando, chi 20 euro chi 200.... Qua mi sembra che hai proprio sbagliato
@pawel Apparte che non era affatto per te, se hai notato piccolo polacco io neanche ti rispondo piu. Tu per me non esistevi piu, neanche facevo piu caso a quello che scrivi. A quanto vedo pero da buon piccolo polacco testardo cerchi sempre conflitto...
Della mia esperienza posso solo dire dell amico Geometra lui era diventato un indipay irriducibile ne manteneva 3 o 4. Lui era molto piu ricco di me adesso é in banca rotta non puó piû pagare nemmeno la tares , l imu non l ha pagata si é accolato un mutuo ke é un anno ke non paga più tutto x scoparsi una 10na di indipay. Io per fortuna ho ancora i soldi in tasca e ho scopato non voglio mettere il numero ma parekkie full pay ho stabilito un budget e quello é.
Putroppo quando queste usano le loro tattike é difficile non farsi prendere la mano la puttana é più onesta questo é un mio parere personale dettato dalla mia esperienza. Non giudico ilgeometra xke essendorimasto vedevo ricercava quello ke le indipay fannofinta di darti amore affetto comprensione quindi se sei in momento difficile e abbassi la guardia subito tispennano
Xrcio@monaco nongiudico nemmenote possodirti stai molto attento anke xke e facile ricascarci.
@Vivo_a_Bucarest, il problema sta non tanto in quello che fai tu ma in come ti poni nei confronti degli altri con quell'aria spocchiosa da superuomo, descrivendo gli altri come poveracci che le gnocche possono solo sognarle soffrendo di invidia per la tua pseudo bella vita da viveur e latin lover romeno... A me spiace molto se tu sei obbligato a pagare un migliaio di euro in un weekend quando ci sono persone che ottengono gli stessi risultati a costo quasi zero ma così è la vita, per te alquanto grama nella tua triste terra ;)
Ps: io sono italiano e non polacco come tu hai recepito nella tua ignoranza enciclopedica, indi siccome già mi tocca sopportare un milione di tuoi connazionali a casa mia non mi dispiacerebbe se qui sul forum l'aria fosse più pulita e ti levassi finalmente dai coglioni, chiaro? :-D
@pawel ma non avevi detto che avevi origini polacche? E mi avevi dato del cogliono perche non lo sapevo anche, ora guardacaso sei al 100% italiano, mah.
@ildrago Come vedi io ho smesso gia dall altro posti di discutere con lui, lui pero insiste...
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
thecrazy
13/12/2013 | 16:34
Newbie
Ragazzi dato che per questioni morali non vado pay e dato che ho una voglia matta di figa dell'est europa ho deciso di buttarmi sull'indipay, però non so niente a riguardo, mi potete dare qualche consiglio? Quale nazione dell'est europa è la migliore per l'indipay? Dovrei già avere contatti di fighe dall'italia e poi incontrarle là o si possono trovare direttamente sul posto? Scusate la discussione poco originale ma davvero ho bisogno dei vostri consigli, di sentire le vostre esperienze a riguardo.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEPawel
13/12/2013 | 17:13
Gold
Secondo il verbo di Pawel che però ha supporters sparsi qui sul forum e fa proseliti anche nel mondo reale ;) , il pay riguarda la prostituta di professione, l'indipay la donna avvenente fancazzista e mantenuta da regali e cene importanti che guarda il tuo portafoglio e non tanto la tua persona, il free invece la femmina economicamente indipendente che decide di stare con te perché le PIACI... Fatta questa dovuta premessa e visto che tu ti concentri sull'indipay secondo quanto letto recentemente il Paese ideale pare essere la Romania e l'esperto mondiale nel campo della bella gnocca a pagamento indiretto e' senza alcun dubbio @Vivo_a_Bucharest e quindi prova a contattarlo direttamente per avere maggiori ragguagli....nonostante la necessità di aprire un mutuo gnocca sarai in grado di trombare le migliori strafighe del posto..... :-D
TROVA HOSTESS PER CENEViaggiatore5808
13/12/2013 | 17:23
Gold
Ahhaahah @pawel che sagacia :-)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàIlProfessor69
14/12/2013 | 00:52
Cargo battente bandiera liberiana | 36-50
Gold
"per questioni morali non vado pay...ma voglio l' indipay"....cazzo bella morale...insomma per la morale non prendi un cazzo nel culo, ma ti puoi mettere nell' ano una mazza da baseball?
Se ti ama, ingoia
Vivo_a_Bucharest
14/12/2013 | 03:59
Bucharest | 26-35
Gold
@thecrazy Ciao. Allora come indipay in Romania per una ragazza medio alta hai buone chance, pero devi avere anche dei requisiti:
1)Prima di tutto devi un po saperci fare ed avere una bella presenza per sperare di concludere qualcosa.
2) Tra ristoranti, caffe, cose simili, sempre il locali buoni... vanno via tra 100 e 200 euro al giorno per tutti e due. Se poi ci si aggiunge anche la discoteca (Boa, Bamboo, Player...), qua dipende da te, quello che ordini al tavolo (di solito d obbligo). Una bottiglia di vodka Absolut con succhi e red bull al tavolo costa sui 50 euro, zona tavolo normale. Nella zona vip puoi prendere solo alcool premium (tipo vodka Grey Gosse sui 120 euro, stesso prezzo bott moet chandon). Se hai la fortuna che alla ragazza piace stare al bar spenderai al massimo 50 euro sempre in 2. Stessi prezzi sono quasi dappertutto, anche nel centro vecchio. Nella discoteca di solito verra anche con una due amiche. Ricorda, se vuoi per forza vip al Boa o al Bamboo la consumazione minima al tavolo e 500 euro. Ora sta a te ovviamente... Cmq la differenza e che sei tra tutte le supergnocche locali e vicino al palco.
3) Non insistere
dopo la prima cena a portartela in hotel, perche nella sua pensera che vuoi scoparla solo perche gli hai pagato la cena, e te la fara pagare molto cara dopo.
4) Non vantarti dei tuoi soldi, perche ti mettera alla prova...
5) Cerca di far vedere che sei interessato anche del suo futuro, anche se vuoi solo scoparla.
6) Per esperienza personale ti puoi rendere conto se te la da dopo 2 3 incontri. Non devi fare il "mutuo della casa" almeno che non hai 70 anni e sei inguardabile... Anche con una spesa di sole 100/200 euro tra uscite e cose varie puoi scoparla... come anche dopo una spesa di 500/1000... Dipende dalla ragazza, ma soprattutto da te. Per esempio io mi sono scopato un sacco di superfighe solo dopo aver speso qualcosina in discoteca la stessa sera. Sempre per piacere mio (mi piace l alcool di qualita) non per far vedere a lei qualcosa attenzione.
7) Con alcune fighe ho speso solo un caffe ed una cena e poi le ho portate a letto, con altre serate in discoteca, poi per convingerle a scopare qualche weekend in montagna oppure al mare d estate. Questo sempre pero in due.
8) Se mantieni il buon contatto (ovviamente con un bel regalo) hai buone chance di trombarti anche le sue amiche in fututo, aiutata da lei stessa.
9) Stai attento, appena comincia a dirti che vuole soldi per pagare affitto, oppure nonna malata, o cose del genere, lascia perdere.
Sempre per esperienza personale ti posso dire che di solito queste ragazze non sono solo fancazziste, ma alla donna romena gli piace quando l uomo paga cena caffe pranzo... e una cosa normale da noi. Se ci sai fare non hai bisogno del mutuo, basta una minima spesa certe volte.
Non e vero che appena vai via tu si tromba un altro, di solito queste ragazze fanno una 'selezione' di chi trombarsi, hanno tanti polli e vero, pero solo pochi la trombano alla fine. Per altre info a disposizione...
TROVA HOSTESS PER CENEpussy_assassins
14/12/2013 | 13:56
Silver
@thecrazy...Nomen omen, guarda il tuo portafoglio se è pieno non sarà un problema,
Per la certezza della trombata il mio consiglio è 2 uscite (spese media 200/300 euro a uscita) + uno o due incontri light, colazione, tea il pomeriggio per ammortizzare i costi.
Devi far scattare "La proposta di viaggio", è evidente che te la sbatterai durante tutto il tempo del viaggio.
I luoghi dove utilizzare questa strategia non credo ci sia grossa differenza tutto l'Est Europa è pieno di donne che amano l'uomo benestante che le fà divertire e spende per loro.
P.S. sempre meglio andarle a cercare a casa loro, conoscendole di presenza avrai maggiore scelta e soprattutto capirai meglio se c'è o meno quel minimo di feeling che rende tutto più interessante e divertente.
Su internet corri sempre rischi e puoi prendere grossi pali.
per il resto quoto in toto @IlProfessor69
dale papi pasame el bronceador que tengo mucho calor..
master
14/12/2013 | 14:38
Gold
ahaha sottoscrivo il professore :-))
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
Viaggiatore5808
14/12/2013 | 15:59
Gold
Professo perle di saggezza anke da parte sua :-)
TROVA HOSTESS PER CENEMonaco
14/12/2013 | 17:18
Newbie
La miglior nazione per la figa dell est indipay e' l italia secondo me... A milano e' pieno di modelline dell ex blocca sovietico che basta che le fai star bene te la danno.... Certo costa...... Ma non penso che all estero sia diverso....
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàMonaco
14/12/2013 | 17:19
Newbie
La miglior nazione per la figa dell est indipay e' l italia secondo me... A milano e' pieno di modelline dell ex blocca sovietico che basta che le fai star bene te la danno.... Certo costa...... Ma non penso che all estero sia diverso....
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore2470
14/12/2013 | 21:09
Gold
:-))
La Vita sara' qualcosa senza senso, quando al Mondo saranno scomparsi l'ultimo Pazzo e l'ultimo Poeta...
E senti il diritto di sentirti Leggero. ( Ligabue )
Viaggiatore5808
14/12/2013 | 21:45
Gold
@monaco quanto costa mantenerle x curiositá ? :-)
Monaco
14/12/2013 | 22:03
Newbie
@oasiall guarda.... Io mi sono mezzo rovinato.... Ma qualche gnocca di quel tipo li' l ho montata... Fai conto, dopo un primo priodo in cui ti partono 4/5000 senza che te ne accorgi... 3.000 al mese.... Un dramma economico...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore5808
14/12/2013 | 22:08
Gold
Tutti quei soldi x una sola fessa o si è rikki o si è fessi :-)
TROVA HOSTESS PER CENEMonaco
14/12/2013 | 22:11
Newbie
Purtroppo la seconda senz' altro.... Ma se ti fai il giro e' un bel trombare.. Non solo una ma tutto il codazzo di amiche.... E' solo questione di soldi... Ionl ho fatto x un po' poi mi sono rotto... E dissanguato quasi...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore5808
14/12/2013 | 22:17
Gold
Putroppo o x fortuna non ho tutto quel cash:-)spero ke adesso le finanze ti sorridano amico :-)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEPawel
14/12/2013 | 23:03
Gold
Io non vorrei sembrare brutale ma qui leggo cifre folli che solo un pazzo potrebbe spendere per una fanciulla... 3000/4000/5000 euro al mese... Mah, siamo ai confini della realtà... Poi andiamo a mangiare alla Caritas e chiediamo allo Stato un indennità di auto mantenimento visto che lo stipendio si volatizza per le necessità della bimbaminchia di turno? Non ci siamo proprio ragazzi, mi spiace ma devo dire che se ci si comporta in questo modo non bisogna lamentarsi delle conseguenze ma autoflagellarsi e ripetere davanti allo specchio o scrivere alla lavagna: sono un grandissimo coglionazzo!
Neanche se fosse una Dea si potrebbe arrivare a tanto ergo indi per cui le donne fanno bene a sfruttare certi uomini che non hanno i coglioni per "ribellarsi" a questi veri e propri soprusi... Tirate fuori le PALLE, porco mondo bastardo ;)
TROVA HOSTESS PER CENEMonaco
14/12/2013 | 23:08
Newbie
Scusate se mi permetto di puntualizzare.. Tutte quelle cifre... Effettivamente assurde.. Che ho speso... Le ho speso perche' effettivamente potevo per ettermelo... Ed ho sbagliato non dico di no... Ma non mangio ancora alla caritas e non mi sono certo indebitato per fare quello che ho fatto... Non lo rifarei.... Ma solo perche' ho deciso di non farlo piu'... Ma a 45 anni per scopare le fighw di 25 e non avwndo tanto tempo.... A me serve spendere tanto... Non so a voi...
IlProfessor69
15/12/2013 | 06:27
Cargo battente bandiera liberiana | 36-50
Gold
fare una scopata al giorno in un bordello nella zona Monet Ceneri, a 80 Euro a botta, fa 2400 Euro al mese. E ne puoi cambiare 1 al giorno....ma come cazzo si fa a spendere di più per una donna, se pur gnocca che sia?
Se ti ama, ingoia
Vivo_a_Bucharest
15/12/2013 | 20:05
Bucharest | 26-35
Gold
@monaco Ma se e valsa la pena e non gli hai sentiti quel soldi spesi allora hai fatto bene. Queste ragazze indipay non sono le solite buttane che gli scopi a 100 euro a botta, questa e la differenza @ilprofessor69. Quelle nel bordello si inculato 10 cazzi al giono, queste indipay si prendono e ciucciano solo il tuo per quanto tempo escono con te. Mica sono sceme...
TROVA HOSTESS PER CENEViaggiatore2126
15/12/2013 | 20:22
Gold
Una indipay in azione
http://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/13837/lo-zerbino-italico-colpisce-ancora-%C3%A8-tutta-colpa-del-pelo-della-gnocca
Capo Moderatore
La Seduzione Del Drago
Monaco
16/12/2013 | 02:16
Newbie
Scusatemi tutti ma mi corre l obbligo di alcune precisazioni..... In primis grazie a @vivo a bucarest per la comprensione... In secundis... Non ho fatto lo Zerbino a nessuno.... Ho speso perche' potevo spendere e ho chiavato delle gran fighe... Riconosco di aver speso troppo ma ero in un periodo particolare........so bene che a 100 euro si chiava ma 100 li spendo solo da ubriaco .... Preferivo e preferisco spendere molto di piu' ma chiavare delle fighe vere non troie di professione.. Che peraltro scopo ben volentieri....chiaro che le gran fighe preferirei chiavarle gratis ma non riesco.... Beato chi invece chiava gratis le fighe che che chiavo io pagando.... Troppo....
INCONTRA DONNE VOGLIOSEMonaco
16/12/2013 | 02:18
Newbie
Home
Monaco 1
Inbox
Mark All Viewed
Chiedo consigli sulla Gnocca Indipay dell'est Europa
thecrazy 13 dicembre 2013
Ragazzi dato che per questioni morali non vado pay e dato che ho una voglia matta di figa dell'est europa ho deciso di buttarmi sull'indipay, però non so niente a riguardo, mi potete dare qualche consiglio? Quale nazione dell'est europa è la migliore per l'indipay? Dovrei già avere contatti di fighe dall'italia e poi incontrarle là o si possono trovare direttamente sul posto? Scusate la discussione poco originale ma davvero ho bisogno dei vostri consigli, di sentire le vostre esperienze a riguardo.
Pawel 13 dicembre 2013
Secondo il verbo di Pawel che però ha supporters sparsi qui sul forum e fa proseliti anche nel mondo reale
, il pay riguarda la prostituta di professione, l'indipay la donna avvenente fancazzista e mantenuta da regali e cene importanti che guarda il tuo portafoglio e non tanto la tua persona, il free invece la femmina economicamente indipendente che decide di stare con te perché le PIACI... Fatta questa dovuta premessa e visto che tu ti concentri sull'indipay secondo quanto letto recentemente il Paese ideale pare essere la Romania e l'esperto mondiale nel campo della bella gnocca a pagamento indiretto e' senza alcun dubbio @Vivo_a_Bucharest e quindi prova a contattarlo direttamente per avere maggiori ragguagli....nonostante la necessità di aprire un mutuo gnocca sarai in grado di trombare le migliori strafighe del posto.....
oasiall 13 dicembre 2013
Ahhaahah @pawel che sagacia
IlProfessor69 13 dicembre 2013
"per questioni morali non vado pay...ma voglio l' indipay"....cazzo bella morale...insomma per la morale non prendi un cazzo nel culo, ma ti puoi mettere nell' ano una mazza da baseball?
Vivo_a_Bucharest 14 dicembre 2013
@thecrazy Ciao. Allora come indipay in Romania per una ragazza medio alta hai buone chance, pero devi avere anche dei requisiti:
1)Prima di tutto devi un po saperci fare ed avere una bella presenza per sperare di concludere qualcosa.
2) Tra ristoranti, caffe, cose simili, sempre il locali buoni... vanno via tra 100 e 200 euro al giorno per tutti e due. Se poi ci si aggiunge anche la discoteca (Boa, Bamboo, Player...), qua dipende da te, quello che ordini al tavolo (di solito d obbligo). Una bottiglia di vodka Absolut con succhi e red bull al tavolo costa sui 50 euro, zona tavolo normale. Nella zona vip puoi prendere solo alcool premium (tipo vodka Grey Gosse sui 120 euro, stesso prezzo bott moet chandon). Se hai la fortuna che alla ragazza piace stare al bar spenderai al massimo 50 euro sempre in 2. Stessi prezzi sono quasi dappertutto, anche nel centro vecchio. Nella discoteca di solito verra anche con una due amiche. Ricorda, se vuoi per forza vip al Boa o al Bamboo la consumazione minima al tavolo e 500 euro. Ora sta a te ovviamente... Cmq la differenza e che sei tra tutte le supergnocche locali e vicino al palco.
3) Non insistere
dopo la prima cena a portartela in hotel, perche nella sua pensera che vuoi scoparla solo perche gli hai pagato la cena, e te la fara pagare molto cara dopo.
4) Non vantarti dei tuoi soldi, perche ti mettera alla prova...
5) Cerca di far vedere che sei interessato anche del suo futuro, anche se vuoi solo scoparla.
6) Per esperienza personale ti puoi rendere conto se te la da dopo 2 3 incontri. Non devi fare il "mutuo della casa" almeno che non hai 70 anni e sei inguardabile... Anche con una spesa di sole 100/200 euro tra uscite e cose varie puoi scoparla... come anche dopo una spesa di 500/1000... Dipende dalla ragazza, ma soprattutto da te. Per esempio io mi sono scopato un sacco di superfighe solo dopo aver speso qualcosina in discoteca la stessa sera. Sempre per piacere mio (mi piace l alcool di qualita) non per far vedere a lei qualcosa attenzione.
7) Con alcune fighe ho speso solo un caffe ed una cena e poi le ho portate a letto, con altre serate in discoteca, poi per convingerle a scopare qualche weekend in montagna oppure al mare d estate. Questo sempre pero in due.
8) Se mantieni il buon contatto (ovviamente con un bel regalo) hai buone chance di trombarti anche le sue amiche in fututo, aiutata da lei stessa.
9) Stai attento, appena comincia a dirti che vuole soldi per pagare affitto, oppure nonna malata, o cose del genere, lascia perdere.
Sempre per esperienza personale ti posso dire che di solito queste ragazze non sono solo fancazziste, ma alla donna romena gli piace quando l uomo paga cena caffe pranzo... e una cosa normale da noi. Se ci sai fare non hai bisogno del mutuo, basta una minima spesa certe volte.
Non e vero che appena vai via tu si tromba un altro, di solito queste ragazze fanno una 'selezione' di chi trombarsi, hanno tanti polli e vero, pero solo pochi la trombano alla fine. Per altre info a disposizione...
pussy_assassins 14 dicembre 2013
@thecrazy...Nomen omen, guarda il tuo portafoglio se è pieno non sarà un problema,
Per la certezza della trombata il mio consiglio è 2 uscite (spese media 200/300 euro a uscita) + uno o due incontri light, colazione, tea il pomeriggio per ammortizzare i costi.
Devi far scattare "La proposta di viaggio", è evidente che te la sbatterai durante tutto il tempo del viaggio.
I luoghi dove utilizzare questa strategia non credo ci sia grossa differenza tutto l'Est Europa è pieno di donne che amano l'uomo benestante che le fà divertire e spende per loro.
P.S. sempre meglio andarle a cercare a casa loro, conoscendole di presenza avrai maggiore scelta e soprattutto capirai meglio se c'è o meno quel minimo di feeling che rende tutto più interessante e divertente.
Su internet corri sempre rischi e puoi prendere grossi pali.
per il resto quoto in toto @IlProfessor69
master 14 dicembre 2013
ahaha sottoscrivo il professore
oasiall 14 dicembre 2013
Professo perle di saggezza anke da parte sua
Monaco 14 dicembre 2013
La miglior nazione per la figa dell est indipay e' l italia secondo me... A milano e' pieno di modelline dell ex blocca sovietico che basta che le fai star bene te la danno.... Certo costa...... Ma non penso che all estero sia diverso....
Monaco 14 dicembre 2013
La miglior nazione per la figa dell est indipay e' l italia secondo me... A milano e' pieno di modelline dell ex blocca sovietico che basta che le fai star bene te la danno.... Certo costa...... Ma non penso che all estero sia diverso....
aurelius 14 dicembre 2013
This image has been resized to fit in the page. Click to enlarge.
oasiall 14 dicembre 2013
@monaco quanto costa mantenerle x curiositá ?
Monaco 14 dicembre 2013
@oasiall guarda.... Io mi sono mezzo rovinato.... Ma qualche gnocca di quel tipo li' l ho montata... Fai conto, dopo un primo priodo in cui ti partono 4/5000 senza che te ne accorgi... 3.000 al mese.... Un dramma economico...
oasiall 14 dicembre 2013
Tutti quei soldi x una sola fessa o si è rikki o si è fessi
Monaco 14 dicembre 2013
Purtroppo la seconda senz' altro.... Ma se ti fai il giro e' un bel trombare.. Non solo una ma tutto il codazzo di amiche.... E' solo questione di soldi... Ionl ho fatto x un po' poi mi sono rotto... E dissanguato quasi...
oasiall 14 dicembre 2013
Putroppo o x fortuna non ho tutto quel cash:-)spero ke adesso le finanze ti sorridano amico
Pawel 14 dicembre 2013
Io non vorrei sembrare brutale ma qui leggo cifre folli che solo un pazzo potrebbe spendere per una fanciulla... 3000/4000/5000 euro al mese... Mah, siamo ai confini della realtà... Poi andiamo a mangiare alla Caritas e chiediamo allo Stato un indennità di auto mantenimento visto che lo stipendio si volatizza per le necessità della bimbaminchia di turno? Non ci siamo proprio ragazzi, mi spiace ma devo dire che se ci si comporta in questo modo non bisogna lamentarsi delle conseguenze ma autoflagellarsi e ripetere davanti allo specchio o scrivere alla lavagna: sono un grandissimo coglionazzo!
Neanche se fosse una Dea si potrebbe arrivare a tanto ergo indi per cui le donne fanno bene a sfruttare certi uomini che non hanno i coglioni per "ribellarsi" a questi veri e propri soprusi... Tirate fuori le PALLE, porco mondo bastardo
Monaco 14 dicembre 2013
Scusate se mi permetto di puntualizzare.. Tutte quelle cifre... Effettivamente assurde.. Che ho speso... Le ho speso perche' effettivamente potevo per ettermelo... Ed ho sbagliato non dico di no... Ma non mangio ancora alla caritas e non mi sono certo indebitato per fare quello che ho fatto... Non lo rifarei.... Ma solo perche' ho deciso di non farlo piu'... Ma a 45 anni per scopare le fighw di 25 e non avwndo tanto tempo.... A me serve spendere tanto... Non so a voi...
IlProfessor69 15 dicembre 2013
fare una scopata al giorno in un bordello nella zona Monet Ceneri, a 80 Euro a botta, fa 2400 Euro al mese. E ne puoi cambiare 1 al giorno....ma come cazzo si fa a spendere di più per una donna, se pur gnocca che sia?
Vivo_a_Bucharest 15 dicembre 2013
@monaco Ma se e valsa la pena e non gli hai sentiti quel soldi spesi allora hai fatto bene. Queste ragazze indipay non sono le solite buttane che gli scopi a 100 euro a botta, questa e la differenza @ilprofessor69. Quelle nel bordello si inculato 10 cazzi al giono, queste indipay si prendono e ciucciano solo il tuo per quanto tempo escono con te. Mica sono sceme...
IlDrago 15 dicembre 2013
Una indipay in azione
http://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/13837/lo-zerbino-italico-colpisce-ancora-è-tutta-colpa-del-pelo-della-gnocca
Monaco IT 01:16 Modifica (14 minutes)
Scusatemi tutti ma mi corre l obbligo di alcune precisazioni..... In primis grazie a @vivo a bucarest per la comprensione... In secundis... Non ho fatto lo Zerbino a nessuno.... Ho speso perche' potevo spendere e ho chiavato delle gran fighe... Riconosco di aver speso troppo ma ero in un periodo particolare........so bene che a 100 euro si chiava ma 100 li spendo solo da ubriaco .... Preferivo e preferisco spendere molto di piu' ma chiavare delle fighe vere non troie di professione.. Che peraltro scopo ben volentieri....chiaro che le gran fighe preferirei chiavarle gratis ma non riesco.... Beato chi invece chiava gratis le fighe che che chiavo io pagando.... Troppo....
Il testo è richiesto.
Torna alle discussioni
Full Site Logout
Powered by Vanilla
Scusatemi tutti ma mi corre l obbligo di alcune precisazioni..... In primis grazie a @vivo a bucarest per la comprensione... In secundis... Non ho fatto lo Zerbino a nessuno.... Ho speso perche' potevo spendere e ho chiavato delle gran fighe... Riconosco di aver speso troppo ma ero in un periodo particolare........so bene che a 100 euro si chiava ma 100 li spendo solo da ubriaco .... Preferivo e preferisco spendere molto di piu' ma chiavare delle fighe vere non troie di professione.. Che peraltro scopo ben volentieri....chiaro che le gran fighe preferirei chiavarle gratis ma non riesco.... Beato chi invece chiava gratis le fighe che che chiavo io pagando.... Troppo....
TROVA HOSTESS PER CENEMonaco
16/12/2013 | 02:19
Newbie
Ho fatto un casino scusatemi
Vivo_a_Bucharest
16/12/2013 | 02:40
Bucharest | 26-35
Gold
@monaco Purtroppo alcune persone non capiscono che con le gran gnocche devi un po spendere per trombartele. Molti pensano alla quantita (prostitute in bordello) piuttosto della qualita di un indipay sano, tranquillo, e molto sodisfacente, anche se pagato un po piu caro.
Secondo me non ti devi scusare per nessuno, perche non hai fatto il mutuo e se te lo puoi permettere continua cosi! Molte persone qua presenti non hanno manco l idea della supergnocca, perche e un altro mondo per loro. Ovviamente anche nei bordelli ci sono gnocche, pero il prezzo sale anche con queste.
Poi sai com e, molti per l invidia ti danno dello zerbino, perche per loro la figa e la stessa, ma noi da buon intenditori sappiamo che una figa che prende 10 cazzi al giorno nel bordello e costa 50 100 euro e molto diversa da una figa "indipay". Poi ovviamente c e anche quella free, ma non e la qualita di una "indipay" proffessionista. Io ho molta esperienza con queste ragazze in Romania in passato. Con alcune spendevo solo un caffe e me li trombavo, con altre qualche millino partita per un weekend.
Ma l essenziale che tutti dimenticano, e che questa spesa alla fine quando esti nei locali (tavoli discoteche, locali, ristoranti...) e sempre da dividere, perche ovviamente anche tu godi dei tuoi soldi!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEPawel
16/12/2013 | 02:57
Gold
@Vivo_a_Bucharest, ma sei ridicolo, ma quale invidia, ma piantala di fare il buffone perché veramente hai rotto gli zebedei con i tuoi racconti che parlano di strafighe pagate a peso d'oro.... A me fai proprio ridere e non solo al sottoscritto, senza i soldi tu sei capace di farti solo delle pippe e questo lo so io e lo sai pure tu... La leggenda metropolitana per cui con la gnocca di livello occorre solo money ha veramente stancato... Devi dire: io romeno sfigato cronico scopo le fighe con i soldi perché sono handicappato e non ho altro da offrire.... Poi a me come ad altri del tuo Paese non frega una cippa e potrebbe anche scomparire dalla cartina geografica, ergo stai a Bucarest e scrivi in un forum di tuoi connazionali perché qui risulti poco interessante.... Fura dal bal, te capi? ;)
TROVA HOSTESS PER CENEwolfarang
16/12/2013 | 03:36
Silver
Oggi sono in vena poetica:
"La differenza sostanziale tra l'indipay ed il pay è che con il primo stai sostanzialmente salvando la tua faccia in pubblico ma dando via il sedere in privato. Con il pay l'esatto opposto, perdi la faccia ma tieni le chiappe al riparo. Per il free invece bisogna avere la faccia come il culo quindi alla fine non si sa più quale dei due si sta salvando."
:-D
quindi una volta detto questo @thecrazy decidi tu cosa vuoi salvare e che prezzo dai alla tua faccia e al tuo sedere e buona fortuna!
Io l'unico consiglio che mi sento di darti è di decidere prima quanto vuoi spendere e per quanto tempo perchè una volta iniziato l'indipay che leggo qui è difficile tenere a freno la spesa.
<< Tutto ciò che è fatto per amore è sempre al di là del bene e del male. >>
Vivo_a_Bucharest
16/12/2013 | 04:28
Bucharest | 26-35
Gold
@pawel Ora parla il polacco che c e in te.... :))! E una mia opinione e la esprimo come fai te. Se agli altri non frega una cippa del mio paese non penso che ci sarebbero cosi tante recensione e commenti...
Qualche spesa di un centinaio d euro non e un peso d oro, ma forse per la tua piccola realta lo e. Ma piuttosto che spendere 500 euro per trombarmi 5 nei fuck club, preferisco spenderli per scoparmi una. E allora? Dova sta in tuo problema polacchetto?
Penso che stai offendendo un po tutti dicendo qua "scopo le fighe con i soldi perché sono handicappato e non ho altro da offrire"... Perche questo sito si chiama "gnoccatravels". Dove la maggior parte degli inscritti va a puttane pagando, chi 20 euro chi 200.... Qua mi sembra che hai proprio sbagliato
INCONTRA DONNE VOGLIOSEVivo_a_Bucharest
16/12/2013 | 04:31
Bucharest | 26-35
Gold
@pawel Apparte che non era affatto per te, se hai notato piccolo polacco io neanche ti rispondo piu. Tu per me non esistevi piu, neanche facevo piu caso a quello che scrivi. A quanto vedo pero da buon piccolo polacco testardo cerchi sempre conflitto...
TROVA HOSTESS PER CENEViaggiatore5808
16/12/2013 | 09:20
Gold
Non mettiamola sul razzista polacco rumeno siamo tutti esseri umani
Io quello ke dico uno dei propri soldi fa quello ke vuole ma
A- non vantarsi con le solite frasi io posso tu non puoi etc....
B- non lamentarsi
Io quando esco dai bordeli sono felice e mi sembra di pagare il giusto
@wolfarang bellissima la frase tra virgolette se ê tua complimenti
Viaggiatore5808
16/12/2013 | 09:38
Gold
Della mia esperienza posso solo dire dell amico Geometra lui era diventato un indipay irriducibile ne manteneva 3 o 4. Lui era molto piu ricco di me adesso é in banca rotta non puó piû pagare nemmeno la tares , l imu non l ha pagata si é accolato un mutuo ke é un anno ke non paga più tutto x scoparsi una 10na di indipay. Io per fortuna ho ancora i soldi in tasca e ho scopato non voglio mettere il numero ma parekkie full pay ho stabilito un budget e quello é.
Putroppo quando queste usano le loro tattike é difficile non farsi prendere la mano la puttana é più onesta questo é un mio parere personale dettato dalla mia esperienza. Non giudico ilgeometra xke essendorimasto vedevo ricercava quello ke le indipay fannofinta di darti amore affetto comprensione quindi se sei in momento difficile e abbassi la guardia subito tispennano
Xrcio@monaco nongiudico nemmenote possodirti stai molto attento anke xke e facile ricascarci.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEPawel
16/12/2013 | 11:47
Gold
@Vivo_a_Bucarest, il problema sta non tanto in quello che fai tu ma in come ti poni nei confronti degli altri con quell'aria spocchiosa da superuomo, descrivendo gli altri come poveracci che le gnocche possono solo sognarle soffrendo di invidia per la tua pseudo bella vita da viveur e latin lover romeno... A me spiace molto se tu sei obbligato a pagare un migliaio di euro in un weekend quando ci sono persone che ottengono gli stessi risultati a costo quasi zero ma così è la vita, per te alquanto grama nella tua triste terra ;)
Ps: io sono italiano e non polacco come tu hai recepito nella tua ignoranza enciclopedica, indi siccome già mi tocca sopportare un milione di tuoi connazionali a casa mia non mi dispiacerebbe se qui sul forum l'aria fosse più pulita e ti levassi finalmente dai coglioni, chiaro? :-D
TROVA HOSTESS PER CENEViaggiatore2126
16/12/2013 | 11:53
Gold
@Vivo_a_Bucharest @Pawel
ragazzi, basta insulti e provocazioni. Non mi fate prendere drastiche misure
Capo Moderatore
La Seduzione Del Drago
pussy_assassins
16/12/2013 | 12:52
Silver
ma alla fine quello a cui non gli interessa l'argomento è proprio @thecrazy ?
:O
dale papi pasame el bronceador que tengo mucho calor..
Vivo_a_Bucharest
17/12/2013 | 00:05
Bucharest | 26-35
Gold
@pawel ma non avevi detto che avevi origini polacche? E mi avevi dato del cogliono perche non lo sapevo anche, ora guardacaso sei al 100% italiano, mah.
@ildrago Come vedi io ho smesso gia dall altro posti di discutere con lui, lui pero insiste...
TROVA HOSTESS PER CENE