scrivo con colpevole ritardo la mia ultima esperienza in terra tedesca.
prima di descrivere il viaggio devo fare due premesse:
1) sono partito di mercoledi, e fino a martedì avevo 38,8 di febbre (dal venerdì) durante il viaggio mi sono rifiutato di misurarmi la febbre
2) ero in viaggio per cercar lavoro, ed ho fatto molti spostamenti in macchina.
Parto da Napoli, volo air berlin direzione stoccarda. ritiro la macchina prenotata con autoeurope e mi incammino direzione dusseldorf. il pomeriggio mi fermo quasi a metà strada, a francoforte per visitina al world.
Motel scelto l'autobahn sull'a5. camera pulita, ci ho dormito solo. arrivo in camera intorno alle 1930, schiaccio un pisolino, doccia e parto per il world!
già arrivando capisco che novembre inoltrato per il world non è gran cosa, si intravede il giardino e le dimensioni di esso.
Prima delusione non posso pagare con carta l'ingresso in quanto non hanno il pos, costretto a ritirare all'interno. (tassa dell'8%).
Pazienza, sono in ballo, balliamo.
la stanchezza, le medicine si fanno sentire. decido di fregarmene e mi faccio una birra. in fondo è gratis!!!!!
incrocio lo sguarda con una mora, mi dice di essere rumena, si chiama Adina. capelli lunghi castani scuri. occhi marroni grandi. una terza abbondandte di seno. Molto simpatica. dopo dieci minuti che parlavamo e ridavamo in inglese, scopro che palra molto bene italiano. da li è stata la mia fine!
mi ha fatto fare il tour del locale, ridevamo sempre. faceva un sacco di battute simpatiche. e la mia testa ringraziava di non doversi sforzare a tradurre.
dopo una mezz'oretta di risate andiamo in camera e commetto l'errore! non tratto i prezzi. entriamo in camera, mi fa una ventina di minuti di massaggi e coccole (ricordatevi la mia condizione fisica) e sentiamo dei russi che litigano con una ragazza per non aver accordato gli extra. ed ecco che il mio errore si fa pesante. a quel punto, mentre mi traduceva le chiedo, quanto volesse per una sessione standard (mi fa senso scriverla così). mi spara un rate fuori da quel che sapevo. ma la colpa è mia e sarò costretto a pagare un centone.
Mi sono divertito con lei, ma ci sono rimasto male. ormai ero rilassato, abbandonato nel suo seno, e non avevo voglia di discutere.
La stanchezza del viaggio, l'influenza, i km in macchina, la delusione del posto, si perchè il giardino sarà bellissimo, ma la struttura in inverno non mi è piaciuta, sembra un labirinto, pieno di corridoi....
cerco di rilassarmi nell'idromassaggio, acqua calda, bolle....relax...
mangio, bevo e abordo piscina mi isolo e guardo le ragazze passare. TUTTE UGUALI! sembravano fatte con lo stampo. tutt rumene. carine, belle...ma veramente mi sembrava sempre la stessa, se non giravano in gruppetti mi sarei potuto confondere.
e poi troppo, troppo insistenti. quasi da costringermi a far finta di dormire!
dopo un po che mi riposavo bordo piscina decido di farmi un altra birra. avevo eprso il senso del tempo, e volevo vedere se fosse arrivata qualche altra ragazza.
nel frattempo riesco a veder meglio una ragazza, giovane che mi aveva colpito ma che non ero risucito a "squadrare" bene.
vado al bar, prendo una birra. ero stanco per cazzeggiare, per cui dicevo sempre e solo no.
(veramente troppo insistenti)
seduto su un divanetto a veder passare le donne e a guardare un filmino (non che ci sia altro da fare da soli....) vedo passare di nuovo la ragazza, mi ci tuffo...
la chiamo è Armena. ha un nome che non capisco. parla male l'inglese. ma ha uno sguardo che mi cattura.
seno piccolo, culetto sodo, di quelli che tenderanno ad allargarsi da grande...;-P
cerco di chiaccherare un po ma con lei è impossibile. basta. concordiamo (non ci ricasco) e ci tuffiamo in camera....
Mi piace proprio. innamorato dei suoi occhi e delle sue mani (e si sono un estimatore delle mani!),entriamo in camera....
ma...
dopo dieci minuti tutto mi crolla!!!!si tutto...lui si affloscia. comincio a sudare. non ce la faccio più. mi giro e le chiedo scusa.
lei mi stupisce. non si arrende. insomma comincia a lavorarci su....e dopo quella che per me è sembrata un eternità riesce a farmi godere. nonostante più volte le abbia detto di lasciar perdere...
insomma al world tornerei solo per questa ragazza armena. e magari d'estate per godere del giardino. d'inverno non ci tornerei. la struttura non mi è piaciuta e l'ambiente nemmeno. le ragazze, oltre al fatto che sembravano "prestampate" erano si belle,ma non di quelle che mi facevano girar la testa...è vero era mercoledì....però...
Per inciso al momento del pagamento della ragazza armena, apro il protafogli e vedo tre pezzi da 20 ed un pezzo da 50. decido di darle 60 euro...in fondo se li era proprio meritati.
con mia sorpresa non avevo fatto troppo tardi. la mattina seguente dovevo andare a dusseldorf. avevo una serie di incontri alla fiera.
finita l'avventura alla fiera torno in macchina e mi dirigo a stoccarda!!!! 4 ore filate di viaggio.
arrivo a stoccarda alle 930. mi registro in albergo. holiday inn vicino al paradise.
e me ne vado al paradise.
ben conscio della stanchezza, delle medicine, del viaggio. decido di andare al Paradise,che già conosco. per rilassarmi. senza essere troppo "bellicoso".
Arrivo, il locale non è cambiato dall'ultima volta. mi faccio una bella doccia, e la prima cosa vado in sauna. ho pensato che potesse aiutarmi a cacciare un po di tossine....
infatti uscito dalla sauna sto meglio. decido di mangiare. mi prenoto un massaggio. mi guardo le ragazze.
Conosco un altra Adina. bellissima per me. magra abbastanza alta. con le dita affusolate delle mani...capelli neri lunghi.
mi dice di avere 27 anni. parla un buon inglese. chiaccheriamo per un po, ma non sono ancora pronto. le racconto della stanchezza, del viaggio....e mi chiama il massaggiatore.
dopo il massaggio sento un po di baldoria. credo che sia il compleanno o qualche ricorrenza di un paio di ragazze. esce una torta e tanti dolci. ne approfitto. mangio anche tanta frutta. mi faccio un altra sauna e me ne vado al kino.
entro che sono solo. ma dopo un po mi raggiunge Adina.
si sdraia vicino a me.
dopo un entrano un paio di signori, si sdraiano dietro di noi. Adina, comincia a toccarmi, e la cosa che mi ha stupito di più, mi prende un dito e se lo infila in c..o!!!
si esatto, mi dice che le piace tanto.
ammetto che l'eccitazione a quel punto era tanto. mi accorgo appena che altre due ragazze hanno raggiunto i due signori appena entrati.
e....chissenefrega...mi lascio andare. giro Adina e la metto a pecora.
così nel cinema nasce una piccola orgia. ognuno con la sua donna.
ammetto che non mi era mai successo.quando non ce la faccio più mi giro, concordo un COM e mi lascio andare.
Questa la mia esperienza.
Viste le premesse, Al paradise, mi sono trovato meglio. le ragazze non sono insistenti. e il locale mi sembra più accogliente. è vero non c'è la piscina. ma mi diverte di più...
per quanto riguarda le mie prestazioni...beh capita a tutti prima o poi....l'importante è sapere bene cosa si cerca...
bella esperienza,purtroppo il world in settimana non rende...i giorni top son venerdi e sabato!poi molte valutazioni son soggettive...per me il world nell'insieme resta il top in generale tra ragazze,servizi ecc... ;-)
ripeto la mia condizione non era ottimale per godermi i servizi, e dalle recensioni capisco che l'esterno sia molto più intrigante.
Ho trovato il world arzigogolato come struttura.
Al paradise ed all'artemis mi sono sentito coccolato, rilassato...insomma quello che cerco in un posto così...non voglio andarci solo per timbrare!!!!
invece al world mi sono sentito sempre "attaccato", nel senso che ho trovato le ragazze molto insistenti ed aggressive, e per di più di un livello non eccelso (parametro soggettivo)
Ma ripeto, c'erano delle coincidenze particolari. stanchezza, novembre piovoso, influenza.
ci tornerò, sicuramente. anche se purtroppo potrò andarci solo in mezzo alla settimana.
Al contrario all'artemis e al paradise mi rilasso proprio.
Complimenti a @CellOne per il tour anche se non totalmente in forma, non è da tutti partire lo stesso !!!! Il World è vero da il meglio di se nel week end infatti lo sconsiglio durante la settimana... meglio il Main o il Palace (stando attenti agli extra)
Noto con piacere che il kino del Paradise ti ha messo anche a te la voglia di orgione :D
io mi ricordo ancora la scopata con una rom molto GFE dove c'erano molti spettatori interessati :-))
indimenticabile :-))
Il Signore del NRW e del Brasile.
Voi parlate, io scopo. Acapulco Uber Alles
11^ - Non avrai altro dio all'infuori della Gnocca
12^ - Una figa è come un auto: non conta quanti cavalli ha, ma chi c’è dietro al volante
13^ - La migliore scopata è sempre la prossima
14^ - Tanti nemici tanto onore
15^ - Non è tanto chi sono, ma quello che faccio che mi qualifica
16^ - L'Acapulco una scuola di pensiero
17^ - Io sono già stato quello che voi siete, ma non so se voi sarete mai quello che io sono ora
18^ - L'FKK come stile di vita
19^ - Chi dice che una cosa è impossibile non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo
20^ - La figa ha le sue ragioni misteriose che la ragione non conosce
Globe, Zurigo. Palace, Lucerna. History, Basilea. Cleo, Freubad Berna. Oase, Mainhattan, World, Sharks, Francoforte. Paradise, Sakura, Stoccarda. Oasis, Heaven, Sylt, Palmas, Norimberga. Palast, Friburgo. Magnum, Acapulco, Acapulco Gold, Living Room, Dolcevita, Dusseldorf. Samya, Colonia. Artemis, Berlino. Natal, Fortaleza, Recife, Joao Pessoa, Salvador de Bahia, Porto Seguro, Rio de Janeiro, Brasile. Punta Cana, Repubblica Dominicana. Barcellona, Ibiza, Formentera Spagna. Parigi, Francia. Amsterdam, Olanda. Londra, Salisbury, Canterbury, Inghilterra.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
CellOne
13/12/2013 | 10:40
Newbie
Buongiorno a tutti.
scrivo con colpevole ritardo la mia ultima esperienza in terra tedesca.
prima di descrivere il viaggio devo fare due premesse:
1) sono partito di mercoledi, e fino a martedì avevo 38,8 di febbre (dal venerdì) durante il viaggio mi sono rifiutato di misurarmi la febbre
2) ero in viaggio per cercar lavoro, ed ho fatto molti spostamenti in macchina.
Parto da Napoli, volo air berlin direzione stoccarda. ritiro la macchina prenotata con autoeurope e mi incammino direzione dusseldorf. il pomeriggio mi fermo quasi a metà strada, a francoforte per visitina al world.
Motel scelto l'autobahn sull'a5. camera pulita, ci ho dormito solo. arrivo in camera intorno alle 1930, schiaccio un pisolino, doccia e parto per il world!
già arrivando capisco che novembre inoltrato per il world non è gran cosa, si intravede il giardino e le dimensioni di esso.
Prima delusione non posso pagare con carta l'ingresso in quanto non hanno il pos, costretto a ritirare all'interno. (tassa dell'8%).
Pazienza, sono in ballo, balliamo.
la stanchezza, le medicine si fanno sentire. decido di fregarmene e mi faccio una birra. in fondo è gratis!!!!!
incrocio lo sguarda con una mora, mi dice di essere rumena, si chiama Adina. capelli lunghi castani scuri. occhi marroni grandi. una terza abbondandte di seno. Molto simpatica. dopo dieci minuti che parlavamo e ridavamo in inglese, scopro che palra molto bene italiano. da li è stata la mia fine!
mi ha fatto fare il tour del locale, ridevamo sempre. faceva un sacco di battute simpatiche. e la mia testa ringraziava di non doversi sforzare a tradurre.
dopo una mezz'oretta di risate andiamo in camera e commetto l'errore! non tratto i prezzi. entriamo in camera, mi fa una ventina di minuti di massaggi e coccole (ricordatevi la mia condizione fisica) e sentiamo dei russi che litigano con una ragazza per non aver accordato gli extra. ed ecco che il mio errore si fa pesante. a quel punto, mentre mi traduceva le chiedo, quanto volesse per una sessione standard (mi fa senso scriverla così). mi spara un rate fuori da quel che sapevo. ma la colpa è mia e sarò costretto a pagare un centone.
Mi sono divertito con lei, ma ci sono rimasto male. ormai ero rilassato, abbandonato nel suo seno, e non avevo voglia di discutere.
La stanchezza del viaggio, l'influenza, i km in macchina, la delusione del posto, si perchè il giardino sarà bellissimo, ma la struttura in inverno non mi è piaciuta, sembra un labirinto, pieno di corridoi....
cerco di rilassarmi nell'idromassaggio, acqua calda, bolle....relax...
mangio, bevo e abordo piscina mi isolo e guardo le ragazze passare. TUTTE UGUALI! sembravano fatte con lo stampo. tutt rumene. carine, belle...ma veramente mi sembrava sempre la stessa, se non giravano in gruppetti mi sarei potuto confondere.
e poi troppo, troppo insistenti. quasi da costringermi a far finta di dormire!
dopo un po che mi riposavo bordo piscina decido di farmi un altra birra. avevo eprso il senso del tempo, e volevo vedere se fosse arrivata qualche altra ragazza.
nel frattempo riesco a veder meglio una ragazza, giovane che mi aveva colpito ma che non ero risucito a "squadrare" bene.
vado al bar, prendo una birra. ero stanco per cazzeggiare, per cui dicevo sempre e solo no.
(veramente troppo insistenti)
seduto su un divanetto a veder passare le donne e a guardare un filmino (non che ci sia altro da fare da soli....) vedo passare di nuovo la ragazza, mi ci tuffo...
la chiamo è Armena. ha un nome che non capisco. parla male l'inglese. ma ha uno sguardo che mi cattura.
seno piccolo, culetto sodo, di quelli che tenderanno ad allargarsi da grande...;-P
cerco di chiaccherare un po ma con lei è impossibile. basta. concordiamo (non ci ricasco) e ci tuffiamo in camera....
Mi piace proprio. innamorato dei suoi occhi e delle sue mani (e si sono un estimatore delle mani!),entriamo in camera....
ma...
dopo dieci minuti tutto mi crolla!!!!si tutto...lui si affloscia. comincio a sudare. non ce la faccio più. mi giro e le chiedo scusa.
lei mi stupisce. non si arrende. insomma comincia a lavorarci su....e dopo quella che per me è sembrata un eternità riesce a farmi godere. nonostante più volte le abbia detto di lasciar perdere...
insomma al world tornerei solo per questa ragazza armena. e magari d'estate per godere del giardino. d'inverno non ci tornerei. la struttura non mi è piaciuta e l'ambiente nemmeno. le ragazze, oltre al fatto che sembravano "prestampate" erano si belle,ma non di quelle che mi facevano girar la testa...è vero era mercoledì....però...
fine prima parte....
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVCellOne
13/12/2013 | 11:20
Newbie
inizio seconda parte...
Per inciso al momento del pagamento della ragazza armena, apro il protafogli e vedo tre pezzi da 20 ed un pezzo da 50. decido di darle 60 euro...in fondo se li era proprio meritati.
con mia sorpresa non avevo fatto troppo tardi. la mattina seguente dovevo andare a dusseldorf. avevo una serie di incontri alla fiera.
finita l'avventura alla fiera torno in macchina e mi dirigo a stoccarda!!!! 4 ore filate di viaggio.
arrivo a stoccarda alle 930. mi registro in albergo. holiday inn vicino al paradise.
e me ne vado al paradise.
ben conscio della stanchezza, delle medicine, del viaggio. decido di andare al Paradise,che già conosco. per rilassarmi. senza essere troppo "bellicoso".
Arrivo, il locale non è cambiato dall'ultima volta. mi faccio una bella doccia, e la prima cosa vado in sauna. ho pensato che potesse aiutarmi a cacciare un po di tossine....
infatti uscito dalla sauna sto meglio. decido di mangiare. mi prenoto un massaggio. mi guardo le ragazze.
Conosco un altra Adina. bellissima per me. magra abbastanza alta. con le dita affusolate delle mani...capelli neri lunghi.
mi dice di avere 27 anni. parla un buon inglese. chiaccheriamo per un po, ma non sono ancora pronto. le racconto della stanchezza, del viaggio....e mi chiama il massaggiatore.
dopo il massaggio sento un po di baldoria. credo che sia il compleanno o qualche ricorrenza di un paio di ragazze. esce una torta e tanti dolci. ne approfitto. mangio anche tanta frutta. mi faccio un altra sauna e me ne vado al kino.
entro che sono solo. ma dopo un po mi raggiunge Adina.
si sdraia vicino a me.
dopo un entrano un paio di signori, si sdraiano dietro di noi. Adina, comincia a toccarmi, e la cosa che mi ha stupito di più, mi prende un dito e se lo infila in c..o!!!
si esatto, mi dice che le piace tanto.
ammetto che l'eccitazione a quel punto era tanto. mi accorgo appena che altre due ragazze hanno raggiunto i due signori appena entrati.
e....chissenefrega...mi lascio andare. giro Adina e la metto a pecora.
così nel cinema nasce una piccola orgia. ognuno con la sua donna.
ammetto che non mi era mai successo.quando non ce la faccio più mi giro, concordo un COM e mi lascio andare.
Questa la mia esperienza.
Viste le premesse, Al paradise, mi sono trovato meglio. le ragazze non sono insistenti. e il locale mi sembra più accogliente. è vero non c'è la piscina. ma mi diverte di più...
per quanto riguarda le mie prestazioni...beh capita a tutti prima o poi....l'importante è sapere bene cosa si cerca...
pronto a rispondere a tutte le domande.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore5808
13/12/2013 | 13:03
Gold
Bella recensione onesta complimenti rimettiti :-)
INCONTRA DONNE VICINO A TELozio
13/12/2013 | 16:03
Pattaya | 26-35
Silver
bella esperienza,purtroppo il world in settimana non rende...i giorni top son venerdi e sabato!poi molte valutazioni son soggettive...per me il world nell'insieme resta il top in generale tra ragazze,servizi ecc... ;-)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàCellOne
16/12/2013 | 11:08
Newbie
@Lozio non lo so...
ripeto la mia condizione non era ottimale per godermi i servizi, e dalle recensioni capisco che l'esterno sia molto più intrigante.
Ho trovato il world arzigogolato come struttura.
Al paradise ed all'artemis mi sono sentito coccolato, rilassato...insomma quello che cerco in un posto così...non voglio andarci solo per timbrare!!!!
invece al world mi sono sentito sempre "attaccato", nel senso che ho trovato le ragazze molto insistenti ed aggressive, e per di più di un livello non eccelso (parametro soggettivo)
Ma ripeto, c'erano delle coincidenze particolari. stanchezza, novembre piovoso, influenza.
ci tornerò, sicuramente. anche se purtroppo potrò andarci solo in mezzo alla settimana.
Al contrario all'artemis e al paradise mi rilasso proprio.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVElFlaco
16/12/2013 | 13:21
Gold
Complimenti a @CellOne per il tour anche se non totalmente in forma, non è da tutti partire lo stesso !!!! Il World è vero da il meglio di se nel week end infatti lo sconsiglio durante la settimana... meglio il Main o il Palace (stando attenti agli extra)
Noto con piacere che il kino del Paradise ti ha messo anche a te la voglia di orgione :D
io mi ricordo ancora la scopata con una rom molto GFE dove c'erano molti spettatori interessati :-))
indimenticabile :-))
Il Signore del NRW e del Brasile.
Voi parlate, io scopo. Acapulco Uber Alles
11^ - Non avrai altro dio all'infuori della Gnocca
12^ - Una figa è come un auto: non conta quanti cavalli ha, ma chi c’è dietro al volante
13^ - La migliore scopata è sempre la prossima
14^ - Tanti nemici tanto onore
15^ - Non è tanto chi sono, ma quello che faccio che mi qualifica
16^ - L'Acapulco una scuola di pensiero
17^ - Io sono già stato quello che voi siete, ma non so se voi sarete mai quello che io sono ora
18^ - L'FKK come stile di vita
19^ - Chi dice che una cosa è impossibile non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo
20^ - La figa ha le sue ragioni misteriose che la ragione non conosce
Globe, Zurigo. Palace, Lucerna. History, Basilea. Cleo, Freubad Berna. Oase, Mainhattan, World, Sharks, Francoforte. Paradise, Sakura, Stoccarda. Oasis, Heaven, Sylt, Palmas, Norimberga. Palast, Friburgo. Magnum, Acapulco, Acapulco Gold, Living Room, Dolcevita, Dusseldorf. Samya, Colonia. Artemis, Berlino. Natal, Fortaleza, Recife, Joao Pessoa, Salvador de Bahia, Porto Seguro, Rio de Janeiro, Brasile. Punta Cana, Repubblica Dominicana. Barcellona, Ibiza, Formentera Spagna. Parigi, Francia. Amsterdam, Olanda. Londra, Salisbury, Canterbury, Inghilterra.