Ultimamente le TV ed i giornali non fanno altro che parlare di stupri, di molestie sessuali e simili.
Premesso che sono ovviamente contrario verso ogni forma di violenza gratuita verso la donna, ma in generale verso un nostro simile sia esso uno uomo o una donna o un bambino, però sto notando troppo accanimento sulla questione.
Ho sentito di cose assurde finite in tribunale,
come una vecchietta di 80 anni violentata da un 50enne
marito denunciato dalla MOGLIE per violenza sessuale
fidanzate lasciate che denunciano successivamente per stupro
datori di lavoro che vengono denunciati per stupro quando la ragazza viene licenziata
ragazze che hanno assicurazione per stupro
che una toccata di tetta o culo è un reato, ovvero molestia sessuale
ecc.
Con tutte queste storie, per quanto possano essere vere o vicine al vero, volevo capire come tutelarmi.
La domanda è: COME SI FA A PROVARE UNO STUPRO?
Sento dire che le ragazze vanno in ospedale e le fanno un tampone vaginale. Cosa rileva questo tampone?
Il test rileva che c'e' stata una penetrazione?
Il test rileva il DNA del penetratore?
Se uno usa sempre il preservativo sta tranquillo?
La penetrazione avvenuta sarebbe in ogni caso sempre appurabile?
P.S.
Per i moderatori ed i tanti maligni, la mia è principalmente una curiosità per capire se un povero sprovveduto accusato ingiustamente se la scansa oppure no. Anche perchè i media accendono i riflettori tantissimo all'inizio, e le imputazioni fanno sembrare già condannato il malcapitato, poi però se dopo 10 anni di processo, viene dichiarato innocente, perchè il fatto non sussiste, nessun giornale ne da notizia.
Io sono un bravissimo ragazzo, ho avuto un sacco di torti da parte di ex ragazze, ed non ho mai alzato un dito contro di loro.
Mi è capitata solo qualche situazione ambigua, con ragazze da poco conosciute che dopo averci limonato quando le ho portate a letto facevano le difficili e si rifiutavano di scopare ed io insistevo per il semplice fatto che spesso le ragazze voglio scopare con te però ti dicono di no, per non passare per ragazze facili. E questo rende tutto molto piu' complicato e snervante.
Poi noto che spesso la denuncia per stupro viene usata come vendetta, infatti non si può sentire che fidanzate e addirittura MOGLI denuncino per violenza sessuale i proprio partner.
Lo stupro è quando il partner non è consenziente a fare sesso, quindi se le ragazze ti dicono no, non vogliono scopare con te, non c'è nulla di complicato.
Se insisti a chiedere teoricamente ti possono accusare di molestie, se invece procedi nonostante il loro diniego rischi l'accusa di stupro se la tipa ci ripensa.
Come tutelarsi? Fare i difficili, gli indecisi, farsi desiderare…
Come tutelarsi? Fare i difficili, gli indecisi, farsi desiderare…
Di solito faccio cosi'. Non prendo mai io l'iniziativa.
Ma mi è capitato qualche situazione, in cui dopo frequentazione con alcune uscite e dopo aver limonato, la invito a casa mia...
...lei accetta, iniziamo a baciarci, a spogliarci e poi lei si ferma.
Poichè è tipico delle donne, specialmente le melanzane, quello di non darla facile per non passare per donne facili e allora diventa una continua guerra per insistere fino a quando loro cedono.
E' una cosa che odio sinceramente. Preferirei la chiarezza e la semplicità, ma non è fatta per le donne.
Però di solito sopporto e sto a questo stupido gioco e faccio il bravo.
Una volta però mi è capitata una situazione ancora più assurda, con una mia ex, che quindi avevo già scopato varie volte in precedenza, dopo tempo la rifrequento ed a casa mia dopo i vari preliminari, lei mi aveva anche provocato abbastanza e sembrava tutto filasce lisco senza dubbi, dopo un minuto di penetrazione, lei si ritira e dice che non doveva farlo. Poichè stavo nel pieno dell'arrapamento, non mi è molto piaciuto quel gesto. Non si toglie il miele da sotto il naso dell'orso.
Mi incazzai tantissimo... tranquilli nessuno schiaffo o cose simili cose volarono, anche se l'avrei voluta prendere a calci in culo, comunque la mandai via e non l'ho piu' voluta vedere. Lei mi chiamò e messaggiò per settimane intere, sarebbe stata da denunciare per stalking.
In questo video la definiscono RESISTENZA SIMBOLICA, e danno 3 motivazioni:
P.S. Non voglio pubblicizzare nessuno, Anche perchè non mi piacciono e nemmeno ho bisogno di siti/libri/blog di aiuto alla seduzione
Gli estremi legali per il reato di stupro, o di molestie, sono stati esaurientemente chiariti da @FlautoMagico
Il problema sono tutte quelle situazioni ambigue, in chiaro scuro, che spesso avvengono in circostanze di sesso occasionale, e che si prestano ad essere facilmente spacciate per reato, in caso di vendetta dell'altra persona, se gli esiti della frequentazione non sono quelli che sperava.
Purtroppo viviamo in epoca di pieno nazi femminismo, a livello mediatico c'è una vera e propria criminalizzazione del maschio, sorvolando invece sugli aspetti ugualmente molesti, se non violenti, messi in atto dalle donne stesse.
Personalmente, specie quando mi capita di farlo con donne che conosco poco, tendo sempre a conservare per un (bel) po' di tempo, dopo aver rotto con loro, le conversazioni sui social, anche screenshottandole.
In quel modo, quanto meno, ho in mano una prova della loro volontarietà nell'atto.
È una sega mentale, paranoica probabilmente, ma è quello a cui ci stanno spingendo i tempi oscuri, in cui viviamo
"..e mi sento libero, di tradire il mondo e salvarmi da me.."
Se è una persona che non conosci ti può anche ricattare. Senza arrivare a fare richieste di liberatorie basta che fai partire il registratore di suoni sul telefonino così in caso di problemi hai una prova in mano.
Si ma se io firmo il contratto di assenso e poi faccio cilecca ho diritto a una seconda prova entro 14 giorni spero
Provo a sentire il mio commercialista
@scopellotto mi hai acceso una lampadina, d'ora in poi inizio anche io a registrare e mantenere conversazioni passate e magari anche qualche bel video di nascosto, che potrebbe anche far piacere rivedere.
Mi fa piacere che in molti confermano che siamo in un brutto periodo per noi maschietti e che non mi avete confuso per uno stupratore seriale in cerca di alibi,
Comunque nessuno ancora mi a risposto sulla mia domanda principale, ovvero:
Quando le ragazze vanno in ospedale per farsi attestare la violenza sessuale, come procede il medico alla verifica scientifica se ci è stato l'atto sessuale o meno?
Se uso il preservativo, cosa che faccio sempre soprattutto con una che conosco poco, e quindi non lascio il mio sperma dentro la sua fichetta, possono lo stesso provare che c'e' stata penetrazione?
Ad ogni modo se verificano che c'e' stato l'atto sessuale, come fanno a verificare che è una violenza sessuale mentre invece lei era consenziente?
Se non ci sono altri segni di violenza fisica, tipo occhio nero, lividi sul corpo ecc., cose che io non mi sognerei mai di fare, anche se odiassi la donna in questione, e durante il rapporto eravamo solo io e lei, durante il processo è la parola mia contro la sua e se lei non ha altre prove certe, dovrei vincere io la causa, giusto? E potrei chiedere un risarcimento danni, per le spese legali, sputtanamento mio, ecc
@Gnoccalowcost non è solo una questione di prove, se per caso lei racconta a un'amica che si è sentita stuprata sei fritto.
Se non è successo neanche quello è la tua parola contro la sua, e a meno che non riesci a dimostrare una macchinazione sei fritto lo stesso perché se ti denuncia entro un limite di tempo vuol dire che non è stata consenziente.
Infine anche se la passi liscia la cosa vale come precedente, e alla eventuale successiva denuncia finisci in galera senza passare dal via per concretezza del pericolo di reiterazione.
Che c'entra l'amica? Mica può testimoniare contro di me, si suppone che durante il rapporto eravamo solo noi due.
Non mi risulta che debba io dimostrare la macchinazione, per dimostrare la mia innocenza.
Deve lei dimostrare che io l'ho violentata contro la sua volontà.
Nessuno ha idea che test fanno alle donne in ospedale?
Cavolo non c'e' nessun medico o infermiere qui su GT?
Ottimi i consigli di @flauto e @scoppellotto. É triste pensare che siamo arrivati a questo punto, ma davvero specie per uno che ha una discreta posizione è da paranoia roba da uscire insieme a un notaio e un avvocato. Quando ero ragazzino, ero próprio piccolo, un ragazzo che conoscevo si è fatto qualche mese dentro per una falsa accusa. Aveva sui 20anni ed era il classico belloccio con le ragazzette che li moriva dietro, alla storia dello stupro non ci credeva nessuno, per fortuna la ragazza che accusava ritratto tutto... Altrimenti era fritto...
@Gnoccalowcost l'amica c'entra come testimone perché c'è chi dopo mesi si inventa un'accusa a tavolino, magari per vendetta, ipotesi esclusa se qualcuno raccoglie la testimonianza nell'immediato.
In ospedale fanno test per provare le testimonianze, quindi traccie di liquido seminale o percosse ad esempio. Se si trovano corrispondenze con quanto dichiarato, oltre che alla mancanza di consenso, parte l'accusa.
@Gnoccalowcost
Credo semplicemente facciano un test per verificare se ci siano micro-lesioni alle pareti vaginali, sulla stima che, non essendo stato un rapporto sessuale consenziente, possa essere stato traumatico.Ovvero, che i muscoli vaginali non si siano rilassati, e l'organo non si sia umidificato per favorire la penetrazione, come avviene solitamente nei rapporti volontari.
Ovvio che vada fatto in tempi rapidi, rispetto al rapporto, e che ci possano essere altri 1000 motivi per cui la penetrazione possa essere stata traumatica.È una stima, unita al racconto della presunta vittima.
Un motivo quindi per essere ancora più accorti
"..e mi sento libero, di tradire il mondo e salvarmi da me.."
Dato che anche a me capita di portarmi in tana qualche figlia della notte in cerca di emozioni con un adulto, mi sto orientando a piazzare una webcam che riprenda il patibolo (per le femministe, io invece lo chiamo divano) così in caso di problemi si ha qualcosa in mano, ma la cosa è utile anche per avere un souvenir della serata o per stoppare sul nascere eventuali contestazioni. A mali estremi…
Mi sa che anche io mi attrezzerò di telecamera nascosta.
Per quanto riguarda il test dovrei stare apposto, visto che uso sempre il preservativo, quindi non dovrei lasciare tracce di sperma dentro la fica, e di percosse non se ne parla proprio.
Poi poichè il rapporto è stato consenziente lei dovrebbe avere anche la lubrificazione, comunque in caso contrario mi aiuterò con il gel ed entrerò piano.
Ed inoltre una volta finito, annodo il preservativo e lo nascondo.
Questa tecnica già la adotto da quando vidi in un film che una ragazza prendeva di nascosto il preservativo usato e si metteva lo sperma nella fica.
Ho avuto varie storie in cui le provava tutte per rimanere in cinta ed incastrarmi.
@Gnoccalowcost evita come la peste quelle che le provano tutte per farsi mettere in cinta.
L'unica che mi ha fregato ha fatto finta di lasciarmi e mettersi con un altro, per poi farsi la scopata senza preservativo dicendo di volergli mettere le corna. Tutto un teatrino, e io pollo che ci sono cascato.
@GnoccaLowCost ti do un consiglio semplice: compra un registratore in grado di poter registrare per molte ore o registra col telefonino quando hai il minimo dubbio, questo anche all'estero.
A me capitò nel maggio 2012 che una ragazza a Chișinău, dopo aver fatto l'amore, mi minacciò che sarebbe andata alla polizia per denunciarmi, se non le avessi dato dei soldi, al che presi il registratore e glielo mostrai (era acceso). Lei cerco di strapparmelo di mano, ma inutilmente.
In Italia ho notato già cinque o sei anni fa (l'ultimo periodo in cui ho vissuto in Italia) che le ragazze più giovani si incattiviscono facilmente con gli uomini più grandi di loro (sei anni fa avevo 36 anni), quindi al minimo dubbio lascia perdere e togliti dai paroblemi, altrimenti, se vai in tribunale, possono anche toglierti il passaporto e poi sei fritto.
@Rio_751
Secondo me le italiane che si incattiviscono è perchè considerano il fatto che stando in un rapporto giovane-"vecchio", tu maschio devi sono ringraziarle di questo evento miracoloso, e per ringraziarle intendo fare tutto quello che dicono loro, quindi zerbinaggio ai massimi livelli e portafoglio sempre aperto. E' quello che cercano in un "vecchio" che un coetaneo potrebbe non dargli così facilemente.
Ovviamente quando il "vecchio" si rifiuta di sottostare a questo regime ed invece vorrebbe un rapporto "normale", allora lei si incazza cercando di riprendere le redini della situazione in mano.
@Rio_751
Visto che nessuno mi ha risposto per bene sul test in ospedale di verifica della violenza sessuale, tu magari che sei nell'ambito sanitario, magari potresti dare qualche contributo migliore?
@Europeo
La parola incinta non la uso mai, sono allegico a tale termine, comunque grazie per la correzione.
Quando sento amici o conoscenti dire che hanno messo incinta una ragazza per sbaglio, e che ora vogliono "riparare" con il matrimonio, sto male io per loro, perchè secondo me non si rendono conto del guaio che hanno fatto e della soluzione ancora peggiore che vogliono adottare.
@Gnoccalowcost"comunque grazie per la correzione." - bene che apprezzi. Io da bambino parlavo sempre del "pvuscolo atmosferico", perchè una volta avevo letto male. Li mortacci di tutti quelli che per anni non mi hanno corretto, e solo da adolescente ho scoperto che era il pulviscolo atmosferico!
La cosa di quelle che si vogliono far mettere incinte è un incubo. Ultimamente me ne sono capitate due così. La cosa peggiore è che non erano neanche particolarmente interessate a me per quello che io sono, ma solo come riproduttore. Almeno in passato ne ho avute altre che erano innamorate, ma queste ultime no. Solo mero calcolo. Brrr....
Non avrei niente in contrario a fare figli con una donna se fossimo insieme, ma di comune accordo e non attraverso il "furto di DNA".
Quella che ho scopato mezz'ora fa per fortuna non è a rischio "non ho l'eta" diceva una canzoncina.. La "fanciulla" è molto stagionata, però sa farsi perdonare con prestazioni da troiona da FKK
Tornando al tema del tutelarsi dall'accusa di violenza sessuale (e non solo) io in molti casi dubbi accendo il registratore nel mio telefono. Per esempio ho fatto così varie volte in Ucraina, nei casi in cui temevo che la fanciulla potesse fare scherzi strani. Conviene farlo...
@gnoccalowcost " Secondo me le italiane che si incattiviscono è perchè considerano il fatto che stando in un rapporto giovane-"vecchio", tu maschio devi sono ringraziarle di questo evento miracoloso, e per ringraziarle intendo fare tutto quello che dicono loro, quindi zerbinaggio ai massimi livelli e portafoglio sempre aperto. E' quello che cercano in un "vecchio" che un coetaneo potrebbe non dargli così facilemente.
Ovviamente quando il "vecchio" si rifiuta di sottostare a questo regime ed invece vorrebbe un rapporto "normale", allora lei si incazza cercando di riprendere le redini della situazione in mano."
Secondo me non è una questione di italiane o straniere....per carità ci sono posti dove si è piu tolleranti sulla differenza di età..... ma una 20 con un 40 enne, salvo eccezioni,che ci sono ma sempre tali rimangono, non è la normalità, lo dice la natura stessa..... e la maggiorparte di queste relazioni prevedono implicitamente o esplicitamente benefit di vario tipo (comportamentali, economici) per la parte diciamo "piu forte " della coppia....inutle girarci attorno...... in fin dei conti l'aspirazione di tanti è condividere la vita, che prospettiva ha una donna che condivide la vita con uno molto piu vecchio? figli difficili , sesso non sempre migliore,possibilità di rimanere sola piu alta ecc.... è ovvio che a tutto questo ci sia il contrappeso, che spesso sono le condizioni economiche (e vale per le italiane e per le straniere),possibilità di vite diverse o perchè no certe libertà (quando avevo 25 anni mi trombavo una cubana che stava con uno di 50, che bene o male sapeva e chiudeva un occhio o anche due)
La giovinezza è anch'essa un valore, insieme alla bellezza, il fascino e tanto altro....insomma è tutto un mix variabile, ma ogni componente ha il suo peso..... Se a 40/50 pensate di innamorare 20 enni per diritto divino mi sa che siete fuoristrada
@cavalinho ogni tanto ci riprovi ma ci sono anche le 20enni che vanno con i 40enni, sia realizzati che spiantati, single o sposati. Preferiscono l'uomo adulto e non amano i loro coetanei, così come c'è chi va con le persone dello stesso sesso.
Cos'è che ti è difficile capire? Non ti rendi conto che il tuo pregiudizio è offensivo verso chi secondo te non appartiene alla "normalità, lo dice la natura stessa"? Ovviamente è sottinteso che tu saresti quello normale…
Per quanto riguarda l'essere normale ANCHE un rapporto 20/40 te lo ha spiegato sinteticamente @FlautoMagico, mentre in altri post @Europeo spiegava come invece un rapporto 20/40 DEVE ESSERE LA NORMALITA', mentre un rapporto 30/30 o 40/40 NON E' NORMALE. Precisamente faceva esempi con altri numeri, ma il succo è questo.
Io invece vorrei ribattere sul punto dove dici:
la maggiorparte di queste relazioni prevedono implicitamente o esplicitamente benefit di vario tipo (comportamentali, economici) per la parte diciamo "piu forte " della coppia
La parte "più forte" della coppia NON è in ASSOLUTO la ragazzina 20enne, almeno in teoria.
Solo perchè è giovane e bella rispetto ad una donna di 40 anni, non vuol dire che la tiene solo lei.
Di 20enni ce ne sono a volontà. La mia teoria si sposta su un problema di domanda e offerta.
Ovvero di 40enni maschi che vorrebbero una 20enne siamo sul 99%, mentre sulle 20enni che cercano un 40enne forse siamo all'1% in Italia, in Europa potremmo stare sul 10%, mentre in Moldavia, Ucraina o Russia potremmo stare sul 30%. (Percentuali molto vaghe, giusto per spiegare la teoria)
Quindi se un 40enne trova una 20enne che ci sta, non se la lascia scappare, perchè sa che sarà difficile trovarne un'altra qui in Italia. Dovrà zerbinare ed abbozzare se vorrà tenersela anche perchè la 20enne sa di avere pochissima concorrenza. Ecco perchè diventa la parte "più forte", quindi quello che voglio dire è che NON è la parte "più forte" a prescindere, ma lo diventa per colpa della società in cui viviamo. Se ci fossero orde di ragazzine pronte a rimpiazzarla, il maschio 40enne, potrebbe permettersi di mandarla a fanculo al primo capriccio, conscio di poterla rimpiazzare facilmente. Ma questo è un sogno in Italia, e complicato all'estero.
@flautomagico lo so benissimo che tu hai modelle 20enni che ti sbavano dietro, magari riempiendoti di regali... Ma parlando dei non super come te, la maggioranza dei 40enni che si accompagna con 20 lo fa perché direttamente o indirettamente mette mano al portafoglio. Perché offre uno stile di vita che difficilmente il coetaneo (stirato à soldi) può offrire. Di operai 40enni con 20enni ne vedo molto pochi, ancora meno con italiane. La normalità che mi riferisco io appunto è la natura. Infatti a chi piacciono persone dello stesso sesso non fa nulla di male, anzi ben venga, meno concorrenza ma non si può dire che sia normale poiche porta all'estinzione. Così come una coppia dove lei a 20 anni è lui 40 certo può procreare perché l uomo è fecondo, ma di sicuro in un certo senso priva di un padre il nascituro, e prima del marito/compagno la donna. Questa è la normalità. Che poi per una scopata uno non si fa tanti problemi siamo d accordissimo. É sono ancora più d'accordo, anche perché ci sto entrando in quella fase, che il 40/50 enne che vuole stare con una 20enne(intendo starci a medio lungo termine) decida di metrere(direttamente o indirettamente) mani al portafoglio. Davvero il senso del mio discorso non è giudicare nulla e nessuno. Sono il primo a dire che se uno se lo può permettere il prezzo da pagare faccia bene a viversi una storia con una dell'età di sua figlia piuttosto che una coetanea malandata e rompicoglioni (non che tutte siano così), ma è appunto frutto di una concreta presa coscienza della realtà. Seppoi uno si accompagna do 20enni e pensa perché sia di un fascino irresistibile , beh chi sono io per impedire di lasciarglelo credere? C'è chi si crede Napoleone
Sebbene una donna non ragioni come un uomo, stai ben certo che la giovinezza con tutto ciò che ne consegue (freschezza fisica e non solo) ha un peso. Certo ci sono 20enni rammolliti, obesi e 40enni stra cazzuti.... Ma vale anche per le donne
@cavalinho non parlo di modella professionista ma amatoriale e come già detto nella discussione sulle baby lover applico un metodo montessoriano basato su valori e con poche concessioni ai beni materiali. Come vedi hai sbagliato ancora ma siamo qui per correggerci a vicenda…
Se poi vuoi sapere come mai non ho bisogno di fare regali, ti rispondo che è per la mia ironia, la mia cultura e savoir faire, quel mondo esperienziale, valoriale ed empatico che condivido con la mia compagna.
Vedo che la tua memoria vacilla, quindi sarò felice di spiegartelo di nuovo la prossima volta, repetita iuvant!
Comunque dei concetti di media e normalità mi importa una cippa, sono anormale e felice di esserlo!
@GnoccaLowCost ,come già qualcuno ha scritto, si valutano le lacerazioni vaginali che, nel caso di un rapporto non consensuale, dovrebbero essere presenti, ma non sono una prova assoluta, in quanto le variabili sono tante.
Visto che hai la mia età e vieni da una realtà simile alla mia, il mio consiglio è semplice: lascia perdere le giovani ragazze italiane, in quanto non c'è assolutamente dalle nostre parti la mentalità della ventenne o della venticinquenne di andare col quarantenne e facilmente ti puoi trovare in una situazione spiacevole. Quando sei all'estero, usa un registratore, io ne ho comprato uno della Sony un paio di anni fa che registra per tantissime ore di seguito. @cavalinho fino a vent'anni fa dalle mie parti in Italia era consutudine per una ragazza di vent'anni avere una relazione seria con un uomo di dieci, quindici o vent'anni in più, la relazione col coetaneo era talvolta vista come una perdita di tempo. Oggi, invece, coppie con una differenza di età importante non se ne vedono più.
Tutt'altra cosa è la realtà rumena o moldava, che io vivo quotidianamente.
Ovvio che per attrarre una ragazza che ha vent'anni di meno devi essere di bella presenza, devi avere un lavoro e una casa, ma questo non vuol dire sponsorizzare.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Gnoccalowcost
08/11/2017 | 15:32
Gold
Ultimamente le TV ed i giornali non fanno altro che parlare di stupri, di molestie sessuali e simili.
Premesso che sono ovviamente contrario verso ogni forma di violenza gratuita verso la donna, ma in generale verso un nostro simile sia esso uno uomo o una donna o un bambino, però sto notando troppo accanimento sulla questione.
Ho sentito di cose assurde finite in tribunale,
Con tutte queste storie, per quanto possano essere vere o vicine al vero, volevo capire come tutelarmi.
La domanda è: COME SI FA A PROVARE UNO STUPRO?
Sento dire che le ragazze vanno in ospedale e le fanno un tampone vaginale. Cosa rileva questo tampone?
Il test rileva che c'e' stata una penetrazione?
Il test rileva il DNA del penetratore?
Se uno usa sempre il preservativo sta tranquillo?
La penetrazione avvenuta sarebbe in ogni caso sempre appurabile?
P.S.
Per i moderatori ed i tanti maligni, la mia è principalmente una curiosità per capire se un povero sprovveduto accusato ingiustamente se la scansa oppure no. Anche perchè i media accendono i riflettori tantissimo all'inizio, e le imputazioni fanno sembrare già condannato il malcapitato, poi però se dopo 10 anni di processo, viene dichiarato innocente, perchè il fatto non sussiste, nessun giornale ne da notizia.
Io sono un bravissimo ragazzo, ho avuto un sacco di torti da parte di ex ragazze, ed non ho mai alzato un dito contro di loro.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEMi è capitata solo qualche situazione ambigua, con ragazze da poco conosciute che dopo averci limonato quando le ho portate a letto facevano le difficili e si rifiutavano di scopare ed io insistevo per il semplice fatto che spesso le ragazze voglio scopare con te però ti dicono di no, per non passare per ragazze facili. E questo rende tutto molto piu' complicato e snervante.
Poi noto che spesso la denuncia per stupro viene usata come vendetta, infatti non si può sentire che fidanzate e addirittura MOGLI denuncino per violenza sessuale i proprio partner.
FlautoMagico
08/11/2017 | 22:29
Roma | 36-50
Gold
Lo stupro è quando il partner non è consenziente a fare sesso, quindi se le ragazze ti dicono no, non vogliono scopare con te, non c'è nulla di complicato.
Se insisti a chiedere teoricamente ti possono accusare di molestie, se invece procedi nonostante il loro diniego rischi l'accusa di stupro se la tipa ci ripensa.
Come tutelarsi? Fare i difficili, gli indecisi, farsi desiderare…
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Gnoccalowcost
08/11/2017 | 23:14
Gold
Di solito faccio cosi'. Non prendo mai io l'iniziativa.
Ma mi è capitato qualche situazione, in cui dopo frequentazione con alcune uscite e dopo aver limonato, la invito a casa mia...
...lei accetta, iniziamo a baciarci, a spogliarci e poi lei si ferma.
Poichè è tipico delle donne, specialmente le melanzane, quello di non darla facile per non passare per donne facili e allora diventa una continua guerra per insistere fino a quando loro cedono.
E' una cosa che odio sinceramente. Preferirei la chiarezza e la semplicità, ma non è fatta per le donne.
Però di solito sopporto e sto a questo stupido gioco e faccio il bravo.
Una volta però mi è capitata una situazione ancora più assurda, con una mia ex, che quindi avevo già scopato varie volte in precedenza, dopo tempo la rifrequento ed a casa mia dopo i vari preliminari, lei mi aveva anche provocato abbastanza e sembrava tutto filasce lisco senza dubbi, dopo un minuto di penetrazione, lei si ritira e dice che non doveva farlo. Poichè stavo nel pieno dell'arrapamento, non mi è molto piaciuto quel gesto. Non si toglie il miele da sotto il naso dell'orso.
Mi incazzai tantissimo... tranquilli nessuno schiaffo o cose simili cose volarono, anche se l'avrei voluta prendere a calci in culo, comunque la mandai via e non l'ho piu' voluta vedere. Lei mi chiamò e messaggiò per settimane intere, sarebbe stata da denunciare per stalking.
In questo video la definiscono RESISTENZA SIMBOLICA, e danno 3 motivazioni:
P.S. Non voglio pubblicizzare nessuno, Anche perchè non mi piacciono e nemmeno ho bisogno di siti/libri/blog di aiuto alla seduzione
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàfrimaind
08/11/2017 | 23:48 26-35
Silver
io faccio il loro gioco ....
Una bella ragazza si mette nuda davanti a me senza che glielo chieda? La denuncio per molestie .
Viva la parità dei sessi
Tranquilli , nessuna bella ragazza lo ha ancora fatto 😊😊
Spagna,Portogallo,Francia,Belgio,Italia,Lituania,Lettonia,Estonia,Finlandia,Danimarca,
Inghilterra,Germania,Svizzera
,Vaticano,Malta,Liechenstein,,SanMarino,Kosovo,Macedonia,Rep.Ceca,Slovacchia,
Ungheria,Slovenia,Austria,Croazia,Thailandia,Cambogia,Bulgaria,Principato di Monaco,Galles ,Olanda,Svezia,Lussemburgo,Irlanda,Polonia,Cipro,
Filippine,Serbia,Bosnia,Romania,Cuba,Marocco,Scozia,Laos,Vietnam, Montenegro,Albania ,Moldavia,Sri lanka
FlautoMagico
09/11/2017 | 00:30
Roma | 36-50
Gold
Stupro è anche raccattare una ragazzetta ubriaca che il giorno dopo non si ricorda nulla e denuncia.
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
scopellotto
10/11/2017 | 11:05
Silver
Gli estremi legali per il reato di stupro, o di molestie, sono stati esaurientemente chiariti da @FlautoMagico
Il problema sono tutte quelle situazioni ambigue, in chiaro scuro, che spesso avvengono in circostanze di sesso occasionale, e che si prestano ad essere facilmente spacciate per reato, in caso di vendetta dell'altra persona, se gli esiti della frequentazione non sono quelli che sperava.
Purtroppo viviamo in epoca di pieno nazi femminismo, a livello mediatico c'è una vera e propria criminalizzazione del maschio, sorvolando invece sugli aspetti ugualmente molesti, se non violenti, messi in atto dalle donne stesse.
Personalmente, specie quando mi capita di farlo con donne che conosco poco, tendo sempre a conservare per un (bel) po' di tempo, dopo aver rotto con loro, le conversazioni sui social, anche screenshottandole.
In quel modo, quanto meno, ho in mano una prova della loro volontarietà nell'atto.
È una sega mentale, paranoica probabilmente, ma è quello a cui ci stanno spingendo i tempi oscuri, in cui viviamo
"..e mi sento libero, di tradire il mondo e salvarmi da me.."
Mark66
10/11/2017 | 16:53
Newbie
Si arriverà a far firmare un contrattino di assenso prima di ogni rapporto?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEFlautoMagico
10/11/2017 | 17:22
Roma | 36-50
Gold
Se è una persona che non conosci ti può anche ricattare. Senza arrivare a fare richieste di liberatorie basta che fai partire il registratore di suoni sul telefonino così in caso di problemi hai una prova in mano.
È anche un bel ricordo se sei un romanticone!
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
frimaind
10/11/2017 | 18:54 26-35
Silver
Si ma se io firmo il contratto di assenso e poi faccio cilecca ho diritto a una seconda prova entro 14 giorni spero
Provo a sentire il mio commercialista
Spagna,Portogallo,Francia,Belgio,Italia,Lituania,Lettonia,Estonia,Finlandia,Danimarca,
Inghilterra,Germania,Svizzera
,Vaticano,Malta,Liechenstein,,SanMarino,Kosovo,Macedonia,Rep.Ceca,Slovacchia,
Ungheria,Slovenia,Austria,Croazia,Thailandia,Cambogia,Bulgaria,Principato di Monaco,Galles ,Olanda,Svezia,Lussemburgo,Irlanda,Polonia,Cipro,
Filippine,Serbia,Bosnia,Romania,Cuba,Marocco,Scozia,Laos,Vietnam, Montenegro,Albania ,Moldavia,Sri lanka
FlautoMagico
10/11/2017 | 20:26
Roma | 36-50
Gold
Falla scopare direttamente dal commercialista!
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Gnoccalowcost
14/11/2017 | 13:52
Gold
@scopellotto mi hai acceso una lampadina, d'ora in poi inizio anche io a registrare e mantenere conversazioni passate e magari anche qualche bel video di nascosto, che potrebbe anche far piacere rivedere.
Mi fa piacere che in molti confermano che siamo in un brutto periodo per noi maschietti e che non mi avete confuso per uno stupratore seriale in cerca di alibi,
Comunque nessuno ancora mi a risposto sulla mia domanda principale, ovvero:
Quando le ragazze vanno in ospedale per farsi attestare la violenza sessuale, come procede il medico alla verifica scientifica se ci è stato l'atto sessuale o meno?
TROVA HOSTESS PER CENESe uso il preservativo, cosa che faccio sempre soprattutto con una che conosco poco, e quindi non lascio il mio sperma dentro la sua fichetta, possono lo stesso provare che c'e' stata penetrazione?
Ad ogni modo se verificano che c'e' stato l'atto sessuale, come fanno a verificare che è una violenza sessuale mentre invece lei era consenziente?
Se non ci sono altri segni di violenza fisica, tipo occhio nero, lividi sul corpo ecc., cose che io non mi sognerei mai di fare, anche se odiassi la donna in questione, e durante il rapporto eravamo solo io e lei, durante il processo è la parola mia contro la sua e se lei non ha altre prove certe, dovrei vincere io la causa, giusto? E potrei chiedere un risarcimento danni, per le spese legali, sputtanamento mio, ecc
FlautoMagico
14/11/2017 | 14:42
Roma | 36-50
Gold
@Gnoccalowcost non è solo una questione di prove, se per caso lei racconta a un'amica che si è sentita stuprata sei fritto.
Se non è successo neanche quello è la tua parola contro la sua, e a meno che non riesci a dimostrare una macchinazione sei fritto lo stesso perché se ti denuncia entro un limite di tempo vuol dire che non è stata consenziente.
Infine anche se la passi liscia la cosa vale come precedente, e alla eventuale successiva denuncia finisci in galera senza passare dal via per concretezza del pericolo di reiterazione.
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Gnoccalowcost
15/11/2017 | 00:22
Gold
@FlautoMagico non ti ho capito che vuoi dire.
Che c'entra l'amica? Mica può testimoniare contro di me, si suppone che durante il rapporto eravamo solo noi due.
Non mi risulta che debba io dimostrare la macchinazione, per dimostrare la mia innocenza.
Deve lei dimostrare che io l'ho violentata contro la sua volontà.
Nessuno ha idea che test fanno alle donne in ospedale?
INCONTRA DONNE VOGLIOSECavolo non c'e' nessun medico o infermiere qui su GT?
cavalinho
15/11/2017 | 01:48
Silver
Ottimi i consigli di @flauto e @scoppellotto. É triste pensare che siamo arrivati a questo punto, ma davvero specie per uno che ha una discreta posizione è da paranoia roba da uscire insieme a un notaio e un avvocato. Quando ero ragazzino, ero próprio piccolo, un ragazzo che conoscevo si è fatto qualche mese dentro per una falsa accusa. Aveva sui 20anni ed era il classico belloccio con le ragazzette che li moriva dietro, alla storia dello stupro non ci credeva nessuno, per fortuna la ragazza che accusava ritratto tutto... Altrimenti era fritto...
TROVA HOSTESS PER CENEFlautoMagico
15/11/2017 | 02:26
Roma | 36-50
Gold
@Gnoccalowcost l'amica c'entra come testimone perché c'è chi dopo mesi si inventa un'accusa a tavolino, magari per vendetta, ipotesi esclusa se qualcuno raccoglie la testimonianza nell'immediato.
In ospedale fanno test per provare le testimonianze, quindi traccie di liquido seminale o percosse ad esempio. Se si trovano corrispondenze con quanto dichiarato, oltre che alla mancanza di consenso, parte l'accusa.
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
scopellotto
15/11/2017 | 02:40
Silver
@Gnoccalowcost
Credo semplicemente facciano un test per verificare se ci siano micro-lesioni alle pareti vaginali, sulla stima che, non essendo stato un rapporto sessuale consenziente, possa essere stato traumatico.Ovvero, che i muscoli vaginali non si siano rilassati, e l'organo non si sia umidificato per favorire la penetrazione, come avviene solitamente nei rapporti volontari.
Ovvio che vada fatto in tempi rapidi, rispetto al rapporto, e che ci possano essere altri 1000 motivi per cui la penetrazione possa essere stata traumatica.È una stima, unita al racconto della presunta vittima.
Un motivo quindi per essere ancora più accorti
"..e mi sento libero, di tradire il mondo e salvarmi da me.."
FlautoMagico
15/11/2017 | 10:51
Roma | 36-50
Gold
Dato che anche a me capita di portarmi in tana qualche figlia della notte in cerca di emozioni con un adulto, mi sto orientando a piazzare una webcam che riprenda il patibolo (per le femministe, io invece lo chiamo divano) così in caso di problemi si ha qualcosa in mano, ma la cosa è utile anche per avere un souvenir della serata o per stoppare sul nascere eventuali contestazioni. A mali estremi…
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Gnoccalowcost
15/11/2017 | 21:04
Gold
Mi sa che anche io mi attrezzerò di telecamera nascosta.
Per quanto riguarda il test dovrei stare apposto, visto che uso sempre il preservativo, quindi non dovrei lasciare tracce di sperma dentro la fica, e di percosse non se ne parla proprio.
Poi poichè il rapporto è stato consenziente lei dovrebbe avere anche la lubrificazione, comunque in caso contrario mi aiuterò con il gel ed entrerò piano.
Ed inoltre una volta finito, annodo il preservativo e lo nascondo.
Questa tecnica già la adotto da quando vidi in un film che una ragazza prendeva di nascosto il preservativo usato e si metteva lo sperma nella fica.
Ho avuto varie storie in cui le provava tutte per rimanere in cinta ed incastrarmi.
FlautoMagico
15/11/2017 | 23:38
Roma | 36-50
Gold
@Gnoccalowcost evita come la peste quelle che le provano tutte per farsi mettere in cinta.
L'unica che mi ha fregato ha fatto finta di lasciarmi e mettersi con un altro, per poi farsi la scopata senza preservativo dicendo di volergli mettere le corna. Tutto un teatrino, e io pollo che ci sono cascato.
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Gnoccalowcost
16/11/2017 | 01:17
Gold
E come è andata a finire?
E' uscita in cinta?
Sei diventato papà?
TROVA HOSTESS PER CENE
FlautoMagico
16/11/2017 | 01:48
Roma | 36-50
Gold
Per fortuna non è rimasta incinta, ma ovviamente c'è mancato poco.
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Europeo
16/11/2017 | 03:04 36-50
Silver
@Gnoccalowcost, Dio santo, si scrive "incinta"! Insieme! E' una sola parola.
Fa male agli occhi a leggerlo separato...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEFlautoMagico
16/11/2017 | 03:39
Roma | 36-50
Gold
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Rio_751
16/11/2017 | 11:54
Iași | 36-50
Gold
@GnoccaLowCost ti do un consiglio semplice: compra un registratore in grado di poter registrare per molte ore o registra col telefonino quando hai il minimo dubbio, questo anche all'estero.
A me capitò nel maggio 2012 che una ragazza a Chișinău, dopo aver fatto l'amore, mi minacciò che sarebbe andata alla polizia per denunciarmi, se non le avessi dato dei soldi, al che presi il registratore e glielo mostrai (era acceso). Lei cerco di strapparmelo di mano, ma inutilmente.
In Italia ho notato già cinque o sei anni fa (l'ultimo periodo in cui ho vissuto in Italia) che le ragazze più giovani si incattiviscono facilmente con gli uomini più grandi di loro (sei anni fa avevo 36 anni), quindi al minimo dubbio lascia perdere e togliti dai paroblemi, altrimenti, se vai in tribunale, possono anche toglierti il passaporto e poi sei fritto.
zaimon
16/11/2017 | 13:09 51-100
Newbie
Bisognerebbe fare firmare un modulo di autorizzazione ad avere rapporti sessuali, così nessuno può dirti che sei uno stupratore
INCONTRA DONNE VOGLIOSEFlautoMagico
16/11/2017 | 13:45
Roma | 36-50
Gold
Secondo me basta non raccattare donne ubriache, poi se c'è la pazza che cambia idea dalla sera alla mattina la vostra gopro farà il resto.
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
zaimon
20/11/2017 | 13:25 51-100
Newbie
personalmente le donne ubriache mi fanno scendere l'erotismo, non c'è gusto.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàGnoccalowcost
20/11/2017 | 19:09
Gold
@Rio_751
Secondo me le italiane che si incattiviscono è perchè considerano il fatto che stando in un rapporto giovane-"vecchio", tu maschio devi sono ringraziarle di questo evento miracoloso, e per ringraziarle intendo fare tutto quello che dicono loro, quindi zerbinaggio ai massimi livelli e portafoglio sempre aperto. E' quello che cercano in un "vecchio" che un coetaneo potrebbe non dargli così facilemente.
Ovviamente quando il "vecchio" si rifiuta di sottostare a questo regime ed invece vorrebbe un rapporto "normale", allora lei si incazza cercando di riprendere le redini della situazione in mano.
@Rio_751
Visto che nessuno mi ha risposto per bene sul test in ospedale di verifica della violenza sessuale, tu magari che sei nell'ambito sanitario, magari potresti dare qualche contributo migliore?
@Europeo
INCONTRA DONNE VOGLIOSELa parola incinta non la uso mai, sono allegico a tale termine, comunque grazie per la correzione.
Quando sento amici o conoscenti dire che hanno messo incinta una ragazza per sbaglio, e che ora vogliono "riparare" con il matrimonio, sto male io per loro, perchè secondo me non si rendono conto del guaio che hanno fatto e della soluzione ancora peggiore che vogliono adottare.
Europeo
20/11/2017 | 20:11 36-50
Silver
@Gnoccalowcost "comunque grazie per la correzione." - bene che apprezzi. Io da bambino parlavo sempre del "pvuscolo atmosferico", perchè una volta avevo letto male. Li mortacci di tutti quelli che per anni non mi hanno corretto, e solo da adolescente ho scoperto che era il pulviscolo atmosferico!
La cosa di quelle che si vogliono far mettere incinte è un incubo. Ultimamente me ne sono capitate due così. La cosa peggiore è che non erano neanche particolarmente interessate a me per quello che io sono, ma solo come riproduttore. Almeno in passato ne ho avute altre che erano innamorate, ma queste ultime no. Solo mero calcolo. Brrr....
Non avrei niente in contrario a fare figli con una donna se fossimo insieme, ma di comune accordo e non attraverso il "furto di DNA".
Quella che ho scopato mezz'ora fa per fortuna non è a rischio "non ho l'eta" diceva una canzoncina.. La "fanciulla" è molto stagionata, però sa farsi perdonare con prestazioni da troiona da FKK
Tornando al tema del tutelarsi dall'accusa di violenza sessuale (e non solo) io in molti casi dubbi accendo il registratore nel mio telefono. Per esempio ho fatto così varie volte in Ucraina, nei casi in cui temevo che la fanciulla potesse fare scherzi strani. Conviene farlo...
TROVA HOSTESS PER CENEcavalinho
20/11/2017 | 23:42
Silver
@gnoccalowcost " Secondo me le italiane che si incattiviscono è perchè considerano il fatto che stando in un rapporto giovane-"vecchio", tu maschio devi sono ringraziarle di questo evento miracoloso, e per ringraziarle intendo fare tutto quello che dicono loro, quindi zerbinaggio ai massimi livelli e portafoglio sempre aperto. E' quello che cercano in un "vecchio" che un coetaneo potrebbe non dargli così facilemente.
Ovviamente quando il "vecchio" si rifiuta di sottostare a questo regime ed invece vorrebbe un rapporto "normale", allora lei si incazza cercando di riprendere le redini della situazione in mano."
Secondo me non è una questione di italiane o straniere....per carità ci sono posti dove si è piu tolleranti sulla differenza di età..... ma una 20 con un 40 enne, salvo eccezioni,che ci sono ma sempre tali rimangono, non è la normalità, lo dice la natura stessa..... e la maggiorparte di queste relazioni prevedono implicitamente o esplicitamente benefit di vario tipo (comportamentali, economici) per la parte diciamo "piu forte " della coppia....inutle girarci attorno...... in fin dei conti l'aspirazione di tanti è condividere la vita, che prospettiva ha una donna che condivide la vita con uno molto piu vecchio? figli difficili , sesso non sempre migliore,possibilità di rimanere sola piu alta ecc.... è ovvio che a tutto questo ci sia il contrappeso, che spesso sono le condizioni economiche (e vale per le italiane e per le straniere),possibilità di vite diverse o perchè no certe libertà (quando avevo 25 anni mi trombavo una cubana che stava con uno di 50, che bene o male sapeva e chiudeva un occhio o anche due)
La giovinezza è anch'essa un valore, insieme alla bellezza, il fascino e tanto altro....insomma è tutto un mix variabile, ma ogni componente ha il suo peso..... Se a 40/50 pensate di innamorare 20 enni per diritto divino mi sa che siete fuoristrada
FlautoMagico
21/11/2017 | 00:21
Roma | 36-50
Gold
@cavalinho ogni tanto ci riprovi ma ci sono anche le 20enni che vanno con i 40enni, sia realizzati che spiantati, single o sposati. Preferiscono l'uomo adulto e non amano i loro coetanei, così come c'è chi va con le persone dello stesso sesso.
Cos'è che ti è difficile capire? Non ti rendi conto che il tuo pregiudizio è offensivo verso chi secondo te non appartiene alla "normalità, lo dice la natura stessa"? Ovviamente è sottinteso che tu saresti quello normale…
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Gnoccalowcost
21/11/2017 | 01:30
Gold
Per quanto riguarda l'essere normale ANCHE un rapporto 20/40 te lo ha spiegato sinteticamente @FlautoMagico, mentre in altri post @Europeo spiegava come invece un rapporto 20/40 DEVE ESSERE LA NORMALITA', mentre un rapporto 30/30 o 40/40 NON E' NORMALE. Precisamente faceva esempi con altri numeri, ma il succo è questo.
Io invece vorrei ribattere sul punto dove dici:
la maggiorparte di queste relazioni prevedono implicitamente o esplicitamente benefit di vario tipo (comportamentali, economici) per la parte diciamo "piu forte " della coppia
La parte "più forte" della coppia NON è in ASSOLUTO la ragazzina 20enne, almeno in teoria.
TROVA HOSTESS PER CENESolo perchè è giovane e bella rispetto ad una donna di 40 anni, non vuol dire che la tiene solo lei.
Di 20enni ce ne sono a volontà. La mia teoria si sposta su un problema di domanda e offerta.
Ovvero di 40enni maschi che vorrebbero una 20enne siamo sul 99%, mentre sulle 20enni che cercano un 40enne forse siamo all'1% in Italia, in Europa potremmo stare sul 10%, mentre in Moldavia, Ucraina o Russia potremmo stare sul 30%. (Percentuali molto vaghe, giusto per spiegare la teoria)
Quindi se un 40enne trova una 20enne che ci sta, non se la lascia scappare, perchè sa che sarà difficile trovarne un'altra qui in Italia. Dovrà zerbinare ed abbozzare se vorrà tenersela anche perchè la 20enne sa di avere pochissima concorrenza. Ecco perchè diventa la parte "più forte", quindi quello che voglio dire è che NON è la parte "più forte" a prescindere, ma lo diventa per colpa della società in cui viviamo. Se ci fossero orde di ragazzine pronte a rimpiazzarla, il maschio 40enne, potrebbe permettersi di mandarla a fanculo al primo capriccio, conscio di poterla rimpiazzare facilmente. Ma questo è un sogno in Italia, e complicato all'estero.
cavalinho
21/11/2017 | 03:33
Silver
@flautomagico lo so benissimo che tu hai modelle 20enni che ti sbavano dietro, magari riempiendoti di regali... Ma parlando dei non super come te, la maggioranza dei 40enni che si accompagna con 20 lo fa perché direttamente o indirettamente mette mano al portafoglio. Perché offre uno stile di vita che difficilmente il coetaneo (stirato à soldi) può offrire. Di operai 40enni con 20enni ne vedo molto pochi, ancora meno con italiane. La normalità che mi riferisco io appunto è la natura. Infatti a chi piacciono persone dello stesso sesso non fa nulla di male, anzi ben venga, meno concorrenza ma non si può dire che sia normale poiche porta all'estinzione. Così come una coppia dove lei a 20 anni è lui 40 certo può procreare perché l uomo è fecondo, ma di sicuro in un certo senso priva di un padre il nascituro, e prima del marito/compagno la donna. Questa è la normalità. Che poi per una scopata uno non si fa tanti problemi siamo d accordissimo. É sono ancora più d'accordo, anche perché ci sto entrando in quella fase, che il 40/50 enne che vuole stare con una 20enne(intendo starci a medio lungo termine) decida di metrere(direttamente o indirettamente) mani al portafoglio. Davvero il senso del mio discorso non è giudicare nulla e nessuno. Sono il primo a dire che se uno se lo può permettere il prezzo da pagare faccia bene a viversi una storia con una dell'età di sua figlia piuttosto che una coetanea malandata e rompicoglioni (non che tutte siano così), ma è appunto frutto di una concreta presa coscienza della realtà. Seppoi uno si accompagna do 20enni e pensa perché sia di un fascino irresistibile , beh chi sono io per impedire di lasciarglelo credere? C'è chi si crede Napoleone
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàSebbene una donna non ragioni come un uomo, stai ben certo che la giovinezza con tutto ciò che ne consegue (freschezza fisica e non solo) ha un peso. Certo ci sono 20enni rammolliti, obesi e 40enni stra cazzuti.... Ma vale anche per le donne
FlautoMagico
21/11/2017 | 10:08
Roma | 36-50
Gold
@cavalinho non parlo di modella professionista ma amatoriale e come già detto nella discussione sulle baby lover applico un metodo montessoriano basato su valori e con poche concessioni ai beni materiali. Come vedi hai sbagliato ancora ma siamo qui per correggerci a vicenda…
Se poi vuoi sapere come mai non ho bisogno di fare regali, ti rispondo che è per la mia ironia, la mia cultura e savoir faire, quel mondo esperienziale, valoriale ed empatico che condivido con la mia compagna.
Vedo che la tua memoria vacilla, quindi sarò felice di spiegartelo di nuovo la prossima volta, repetita iuvant!
Comunque dei concetti di media e normalità mi importa una cippa, sono anormale e felice di esserlo!
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Rio_751
21/11/2017 | 11:57
Iași | 36-50
Gold
@GnoccaLowCost ,come già qualcuno ha scritto, si valutano le lacerazioni vaginali che, nel caso di un rapporto non consensuale, dovrebbero essere presenti, ma non sono una prova assoluta, in quanto le variabili sono tante.
TROVA HOSTESS PER CENEVisto che hai la mia età e vieni da una realtà simile alla mia, il mio consiglio è semplice: lascia perdere le giovani ragazze italiane, in quanto non c'è assolutamente dalle nostre parti la mentalità della ventenne o della venticinquenne di andare col quarantenne e facilmente ti puoi trovare in una situazione spiacevole. Quando sei all'estero, usa un registratore, io ne ho comprato uno della Sony un paio di anni fa che registra per tantissime ore di seguito.
@cavalinho fino a vent'anni fa dalle mie parti in Italia era consutudine per una ragazza di vent'anni avere una relazione seria con un uomo di dieci, quindici o vent'anni in più, la relazione col coetaneo era talvolta vista come una perdita di tempo. Oggi, invece, coppie con una differenza di età importante non se ne vedono più.
Tutt'altra cosa è la realtà rumena o moldava, che io vivo quotidianamente.
Ovvio che per attrarre una ragazza che ha vent'anni di meno devi essere di bella presenza, devi avere un lavoro e una casa, ma questo non vuol dire sponsorizzare.