Certo che esistono, non sono tutte le ragazze del Est zoccole come pensate voi in Italia!
Andate in Ucraina senza saper parlare russo, e ogni tanto nemmeno inglese, e vi buttate sulle ragazze che girano i locali cercando lo sponsor e poi vi lamentate che sono tutte zoccole!
Ti scrivo da Kiev, zona russofona..... a Lvov il russo purtroppo ai giorni nostri non serve, meglio sapere l' ucraino.
Se chiedi info vuol dire che a Lvov non ci sei mai stato, quindi perchè fai commenti quando qualcuno ti dice che a Lvov è difficile trovare gnocche top totally free? Forse l' amico del bar a Lvov ha scopato fighe immense solo perchè era italiano?
Premesso che a Lvov è difficile trovare gnocche top, a differenza di Kiev o delle zone est, e complice l' ascesa nazi ucropa, Lvov è attualmente sconsigliabile per la gnocca.
Certo, se poi uno si accontenta di una mezza cessa, la storia cambia, ma dico, perchè andare in Ucraina per caricare una cessa?
Secondo me ormai di ragazze normali ce ne sono rimaste pochissime in Ucraina. Con il regime visa free la stragrande maggioranza sono già partite a cercar fortuna in Europa. Sono rimaste quelle che vivono bene e che non hanno come obiettivo quello di conoscenere stanieri. Con il salario che prendono un mese di lavoro in Italia ad esempio corrisponde a 12 mesi di lavoro in Ucraina. Ovvio che tutti cercano di venire in Europa anziche lavorare per sopravvivere da loro. Gli unici che in Italia fanno soldi oltre ai disonesti sono proprio gli ucraini che dopo un tot di lavoro rientrano in patria e si comprano la casa. Provate voi a lavorare un tot in italia e riuscire a comprare casa qui, impossibile.
Ciao ragazzi, mi permetto di intervenire su una questione più di carattere geopolitico (non mandatemi a fanculo per il termine). Sono totalmente neofita su questi paesi, in termini di viaggi della gnocca, ma mi intriga molto un'avventura in queste terre.
Vi dico, che questo paese è una polveriera, perchè si reggono degli equilibri al limite del'assurdo. Non è strano che a Leopoli ci sia il sentimento antirusso, perchè vivono l'influenza della terra neofascita polacca. che vuole egemonizzare quelle zone. Vicerversa altre zone dell'Ucraina, sono influenzate in maniera differente.
Ora è tutto fermo, ma i cannoni torneranno a sparare, la Russia non permetterà mai a Kiev di essere nell'UE.
Per quanto riguarda, l'aumento virtiginoso delle donne pay o indipay o da sponsor, penso sia una questione anche di cicli, nel 1991 si parti con la Russia, e ora l'Ucraina, ma l'economia ucraina è un totale colabrodo, finchè i soldini americani e un pò europei arrivano tutto procede, ma sta per finire, perchè l'UE sta per crollare.
Sui turchi, tra un pò dovranno scappare da ogni parte d'Europa in quanto mal sopportati, Erdogan è il peggior sponsor che possano avere, anche la loro economia è a pezzi, altro che splendore.
Venire a lavorare in Europa è semplicemente un miraggio, vista l'elevata disocccupazione, ma i governi europei lo fanno apposta, per avere più persone disposte a lavorare a pochissimo, e continuare a tenere salari bassi, per stare in questa merda di nome euro.
Voi mi direte, ma che cavolo c'entra sto pippone con la gnocca?
Purtroppo centra eccome, i supericconi turchi, arabi ed europei dell'elite stanno massacrando anche il sesso, con l'arroganza del potere, e noi italiani fatichiamo, perchè siamo messi male in questa grande truffa dell'UE. Dobbiamo lottare tanto, come anche gli spagnoli, epr competere sulla qualità nostra e non dei nostri soldi, ma vedete questi paesi perdono poesia proprio a causa della loro occidentalizzazione forzata, e tutti si perde. La speranza è una forte rpesenza russa nel mondo, non sono fun di Putin, ma serve un contrappeso è inutile nasconderlo.
Vi sembrerò fuori luogo, e me ne scuso. ma vedo il mio paese morire ogni giorno di più! E noi, che amiamo il sesso e la conquista, da veri latini, andiamo in Germania e ci mangiamo le mani lasciando gli FKK, capendo che i tedeschi con l'euro ci hanno fatto a pezzi e per di più, siccome siamo coglioni, ci fanno i bordelli perfetti proprio apposta per noi, quasi studiati sul nostro profilo. Che dire, ora nell'est occidentalizzato come l'Ucraina, si va verso questo gioco al massacro, dove i medi, che vivono lavorando, vogliono farsi avventure in quelle lande, si trovano la solita elite a distruggere tutto, perchè vedete non sono gli idioti italiani a rovinare la piazza, sono questi nababbi a distruggere tutto. Io però rimango fiducioso, e vi ringrazio sempre per i report che fate, su una terra che mi affascina. Grazie e scusate
Concordo con @IlProfessor69: Lviv citta' difficilissima causa influenza nazionalista e l'invasione turca. E' una mini Polonia con tipe ancora piu' sospettose e chiuse mentalmente.
Meglio optare per l'Ukraina dell'Est dove hanno una mentalita' piu' russa.
Esattamente, Lviv ormai è meglio lasciarla perdere. L'anno scorso al Fashion Club di Lviv mi sembrava di stare a Istanbul.
Oltretutto livello estetico delle tipe non eccelso.
concordo con gli interventi precedenti, Lviv lasciatela stare...sono stato tre volte e non ci torno più
città carina (per essere in Ucraina) ma gli aspetti positivi finiscono lì....le ragazze sono le più bruttina dell'Ucraina, pieno di nazionalisti ucraini e pieno di turchi ma anche polacchi recentemente
se cammini per le strade di Lviv trovi un casino di macchine con targhe polacche (pl)....probabilmente vista la vicinanza vanno là a cercare fortuna in quanto a gnocca
Sono consapevole che a Lvov parlano ucraino, io ho sempre parlato in russo li e mi hanno capito benissimo tutti (anche se spesso mi hanno risposto in ucraino) ma dire che il russo non serve non e vero e mi fai pensare che non lo parli.
Tutti capiscono il russo in Ucraina. Purtroppo il clima neonazi fa si che a Lvov parlare in russo, non sia attualmente ben visto. Tutto qui.
Grazie caro @polishfucker per aver messo le cose in chiaro con i troppi maghi da tastiera presenti sul sito.
Non è che in ukraina siano neonazi, è che vogliono i russi fuori dai coglioni. I veri nazisti amavano i russi, infatti sono arrivati fino a mosca per andarli a trovare…
I turchi cercano ragazze a Leopoli. Come gli italiani
Un ragazzo mi ha spiegato che un viaggio con Pegasus Airlines da Istanbul puo costare fino a 30 euro (biglietto andata e ritorno) se uno prenota con anticipo e a Leopoli e molto piu economico divertirsi che in Turchia.
Poi a Leopoli si sentono a casa- in molti restoranti trovi cibo turco e, a volte, il personale parla turco.
Beh si può ridere e scherzare su motissime cose, ma sul fatto che non ci siano neonazisti in Ucraina al potere, francamente lo ritengo offensivo. Sono morti donne, bambini e giovani in quella cosa terribile che è la guerra. Un mio amico di origine polacche, che vivi qui in Italia da molti anni ma quando puoi due-tre volte all'anno va a Cracovia, mi dice che per loro Leopoli è una regione polacca. Poi che gli ucraini non vogliono i russi, beh il problema è che è uno stato non stato, ad ovest filo-nato e polacco ad est filo russo. Sto studiando un pò di russo, ed attraverso i social allenno la lingua, grazie a una ragazza di Lugansk che sa un pò d'inglese studiato all'università, e mi dice che li la guerra non si è mai fermata realmente, ci sono tanti piccoli scontri, ma ci sono. Hanno ripreso a vivere, ma la normalità è lontana. Quindi prima di dire cose un pò forti, ricordiamoci della guerra, li sparano davvero. L'Ucraina è uno stato un pò artificiale, con tantissime influenze esterofile. Non so come sia Kiev, ma il @IlProfessor69 è semplciemente una sorta di inviato speciale, perchè ci vive, quindi io credo moltissimo a lui in quanto sul campo.
Poi ci sono quelli che fanno la guerra, separatisti armati dai russi, come se la francia armasse la catalogna.
@ilducaviola prima di dire cose forti, come "L'Ucraina è uno stato un pò artificiale" guarda all'abcasia, quello sì uno stato di plastica, probabilmente non lo avrai nemmeno mai sentito nominare.
poi ci sono maghi da tastiera come Flautomagico che non sono mai usciti dalla stanza e che sanno tutto perche lo vedono su wikipedia...io quel maledetto gennaio 2014 quando ci sono stati i primi scontri con morti ero a Kiev e sarei dovuto tornarci anche a febbraio, ma all aeroporto ci hanno vivamente sconsigliato di partire causa 100 morti ... e conseguente colpo di stato... in Ucraina attualmente non c e democrazia, come non c era prima. Se hai i soldi, comandi, se non li hai sei una merda. Punto.
Certo, chi in Ucraina non ci ha mai messo piede... parla di ribelli armati dai russi, chi come il sottoscritto ha occasione di parlare , in russo ovviamente, con sfollati di Donetsk, sente altre versioni...
Ah dimenticavo...Qualche volta, negli ultimi 3 anni (da quando ho il nuovo passaporto), in Ucraina ci sono stato...
E poi ci sono le altre volte del vecchio passaporto... questi sono i fatti, le altre chiacchiere
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
gaucho
06/11/2017 | 15:44
Newbie
Ciao,
Saro a Leopoli dal 9 al 13 novembre, c'e qualcuno che vuole fare un giro?
Qualche consiglio dove conoscere ragazze normali?
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVMr._Free
06/11/2017 | 20:22
Newbie
Definisci "ragazze normali"
Moderazione Area Gnocca Free.
gaucho
06/11/2017 | 20:44
Newbie
Ragazze che non cercano lo sponsor
INCONTRA DONNE VICINO A TEalexxxyz
06/11/2017 | 21:43
Newbie
Non esistono ! Si tratta di scegliere la meno peggio (secondo me). Comunque sarei curioso di sapere come andrà
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàgaucho
06/11/2017 | 22:09
Newbie
Certo che esistono, non sono tutte le ragazze del Est zoccole come pensate voi in Italia!
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVAndate in Ucraina senza saper parlare russo, e ogni tanto nemmeno inglese, e vi buttate sulle ragazze che girano i locali cercando lo sponsor e poi vi lamentate che sono tutte zoccole!
IlProfessor69
09/11/2017 | 01:26
Cargo battente bandiera liberiana | 36-50
Gold
Ti scrivo da Kiev, zona russofona..... a Lvov il russo purtroppo ai giorni nostri non serve, meglio sapere l' ucraino.
Se chiedi info vuol dire che a Lvov non ci sei mai stato, quindi perchè fai commenti quando qualcuno ti dice che a Lvov è difficile trovare gnocche top totally free? Forse l' amico del bar a Lvov ha scopato fighe immense solo perchè era italiano?
Premesso che a Lvov è difficile trovare gnocche top, a differenza di Kiev o delle zone est, e complice l' ascesa nazi ucropa, Lvov è attualmente sconsigliabile per la gnocca.
Certo, se poi uno si accontenta di una mezza cessa, la storia cambia, ma dico, perchè andare in Ucraina per caricare una cessa?
Se ti ama, ingoia
curiosone2015
09/11/2017 | 13:30
Gold
Secondo me ormai di ragazze normali ce ne sono rimaste pochissime in Ucraina. Con il regime visa free la stragrande maggioranza sono già partite a cercar fortuna in Europa. Sono rimaste quelle che vivono bene e che non hanno come obiettivo quello di conoscenere stanieri. Con il salario che prendono un mese di lavoro in Italia ad esempio corrisponde a 12 mesi di lavoro in Ucraina. Ovvio che tutti cercano di venire in Europa anziche lavorare per sopravvivere da loro. Gli unici che in Italia fanno soldi oltre ai disonesti sono proprio gli ucraini che dopo un tot di lavoro rientrano in patria e si comprano la casa. Provate voi a lavorare un tot in italia e riuscire a comprare casa qui, impossibile.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVilducaviola
09/11/2017 | 20:23
Piemonte | 26-35
Newbie
Ciao ragazzi, mi permetto di intervenire su una questione più di carattere geopolitico (non mandatemi a fanculo per il termine). Sono totalmente neofita su questi paesi, in termini di viaggi della gnocca, ma mi intriga molto un'avventura in queste terre.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEVi dico, che questo paese è una polveriera, perchè si reggono degli equilibri al limite del'assurdo. Non è strano che a Leopoli ci sia il sentimento antirusso, perchè vivono l'influenza della terra neofascita polacca. che vuole egemonizzare quelle zone. Vicerversa altre zone dell'Ucraina, sono influenzate in maniera differente.
Ora è tutto fermo, ma i cannoni torneranno a sparare, la Russia non permetterà mai a Kiev di essere nell'UE.
Per quanto riguarda, l'aumento virtiginoso delle donne pay o indipay o da sponsor, penso sia una questione anche di cicli, nel 1991 si parti con la Russia, e ora l'Ucraina, ma l'economia ucraina è un totale colabrodo, finchè i soldini americani e un pò europei arrivano tutto procede, ma sta per finire, perchè l'UE sta per crollare.
Sui turchi, tra un pò dovranno scappare da ogni parte d'Europa in quanto mal sopportati, Erdogan è il peggior sponsor che possano avere, anche la loro economia è a pezzi, altro che splendore.
Venire a lavorare in Europa è semplicemente un miraggio, vista l'elevata disocccupazione, ma i governi europei lo fanno apposta, per avere più persone disposte a lavorare a pochissimo, e continuare a tenere salari bassi, per stare in questa merda di nome euro.
Voi mi direte, ma che cavolo c'entra sto pippone con la gnocca?
Purtroppo centra eccome, i supericconi turchi, arabi ed europei dell'elite stanno massacrando anche il sesso, con l'arroganza del potere, e noi italiani fatichiamo, perchè siamo messi male in questa grande truffa dell'UE. Dobbiamo lottare tanto, come anche gli spagnoli, epr competere sulla qualità nostra e non dei nostri soldi, ma vedete questi paesi perdono poesia proprio a causa della loro occidentalizzazione forzata, e tutti si perde. La speranza è una forte rpesenza russa nel mondo, non sono fun di Putin, ma serve un contrappeso è inutile nasconderlo.
Vi sembrerò fuori luogo, e me ne scuso. ma vedo il mio paese morire ogni giorno di più! E noi, che amiamo il sesso e la conquista, da veri latini, andiamo in Germania e ci mangiamo le mani lasciando gli FKK, capendo che i tedeschi con l'euro ci hanno fatto a pezzi e per di più, siccome siamo coglioni, ci fanno i bordelli perfetti proprio apposta per noi, quasi studiati sul nostro profilo. Che dire, ora nell'est occidentalizzato come l'Ucraina, si va verso questo gioco al massacro, dove i medi, che vivono lavorando, vogliono farsi avventure in quelle lande, si trovano la solita elite a distruggere tutto, perchè vedete non sono gli idioti italiani a rovinare la piazza, sono questi nababbi a distruggere tutto. Io però rimango fiducioso, e vi ringrazio sempre per i report che fate, su una terra che mi affascina. Grazie e scusate
IlProfessor69
09/11/2017 | 21:19
Cargo battente bandiera liberiana | 36-50
Gold
intervento giusto
Se ti ama, ingoia
Mr._Free
09/11/2017 | 23:26
Newbie
@ilducaviola non ti scusiamo affatto, i discorsi politici falli fuori dal forum.
Moderazione Area Gnocca Free.
lumi
10/11/2017 | 10:03
Silver
Concordo con @IlProfessor69: Lviv citta' difficilissima causa influenza nazionalista e l'invasione turca. E' una mini Polonia con tipe ancora piu' sospettose e chiuse mentalmente.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVMeglio optare per l'Ukraina dell'Est dove hanno una mentalita' piu' russa.
gimmie
10/11/2017 | 15:27
Silver
Esattamente, Lviv ormai è meglio lasciarla perdere. L'anno scorso al Fashion Club di Lviv mi sembrava di stare a Istanbul.
Oltretutto livello estetico delle tipe non eccelso.
FICA com Deus
TravelerUA
11/11/2017 | 19:42
Silver
concordo con gli interventi precedenti, Lviv lasciatela stare...sono stato tre volte e non ci torno più
città carina (per essere in Ucraina) ma gli aspetti positivi finiscono lì....le ragazze sono le più bruttina dell'Ucraina, pieno di nazionalisti ucraini e pieno di turchi ma anche polacchi recentemente
se cammini per le strade di Lviv trovi un casino di macchine con targhe polacche (pl)....probabilmente vista la vicinanza vanno là a cercare fortuna in quanto a gnocca
Vai a Kiev o anche Dnipro, Kharhiv se parli russo
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVgaucho
14/11/2017 | 15:49
Newbie
Professore,
Sono consapevole che a Lvov parlano ucraino, io ho sempre parlato in russo li e mi hanno capito benissimo tutti (anche se spesso mi hanno risposto in ucraino) ma dire che il russo non serve non e vero e mi fai pensare che non lo parli.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEPolishFucker
14/11/2017 | 21:04
Kiev | 26-35
Gold
@gaucho , in questo caso pensi male: @ilprofessor69 è una scheggia in russo e grande conoscitore dell'est Europa!
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
gaucho
14/11/2017 | 21:14
Newbie
Io sono del Est Europa e so come parlano il russo gli italiani
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàPolishFucker
15/11/2017 | 01:12
Kiev | 26-35
Gold
Io posso parlare solamente del caso specifico e in particolare:
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
IlProfessor69
15/11/2017 | 01:39
Cargo battente bandiera liberiana | 36-50
Gold
Tutti capiscono il russo in Ucraina. Purtroppo il clima neonazi fa si che a Lvov parlare in russo, non sia attualmente ben visto. Tutto qui.
Grazie caro @polishfucker per aver messo le cose in chiaro con i troppi maghi da tastiera presenti sul sito.
Se ti ama, ingoia
gaucho
16/11/2017 | 23:31
Newbie
Da noi parlare russo e una cosa normale, pero in Italia uno cosi , a quanto pare, lo considerano un mago
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVio.tu.e.le.rose
17/11/2017 | 07:37
MILANO | 36-50
Gold
ma perchè a Leopoli ci sono tanti turchi?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEFlautoMagico
17/11/2017 | 08:59
Roma | 36-50
Gold
Non è che in ukraina siano neonazi, è che vogliono i russi fuori dai coglioni. I veri nazisti amavano i russi, infatti sono arrivati fino a mosca per andarli a trovare…
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
gaucho
17/11/2017 | 12:41
Newbie
I turchi cercano ragazze a Leopoli. Come gli italiani
Un ragazzo mi ha spiegato che un viaggio con Pegasus Airlines da Istanbul puo costare fino a 30 euro (biglietto andata e ritorno) se uno prenota con anticipo e a Leopoli e molto piu economico divertirsi che in Turchia.
Poi a Leopoli si sentono a casa- in molti restoranti trovi cibo turco e, a volte, il personale parla turco.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàilducaviola
17/11/2017 | 17:20
Piemonte | 26-35
Newbie
Beh si può ridere e scherzare su motissime cose, ma sul fatto che non ci siano neonazisti in Ucraina al potere, francamente lo ritengo offensivo. Sono morti donne, bambini e giovani in quella cosa terribile che è la guerra. Un mio amico di origine polacche, che vivi qui in Italia da molti anni ma quando puoi due-tre volte all'anno va a Cracovia, mi dice che per loro Leopoli è una regione polacca. Poi che gli ucraini non vogliono i russi, beh il problema è che è uno stato non stato, ad ovest filo-nato e polacco ad est filo russo. Sto studiando un pò di russo, ed attraverso i social allenno la lingua, grazie a una ragazza di Lugansk che sa un pò d'inglese studiato all'università, e mi dice che li la guerra non si è mai fermata realmente, ci sono tanti piccoli scontri, ma ci sono. Hanno ripreso a vivere, ma la normalità è lontana. Quindi prima di dire cose un pò forti, ricordiamoci della guerra, li sparano davvero. L'Ucraina è uno stato un pò artificiale, con tantissime influenze esterofile. Non so come sia Kiev, ma il @IlProfessor69 è semplciemente una sorta di inviato speciale, perchè ci vive, quindi io credo moltissimo a lui in quanto sul campo.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVFlautoMagico
17/11/2017 | 18:00
Roma | 36-50
Gold
Certo che c'è la guerra, parliamo di uno stato sovrano dove il governo è stato eletto dal popolo con libere elezioni con osservatori internazionali https://it.m.wikipedia.org/wiki/Elezioni_parlamentari_in_Ucraina_del_2014
Poi ci sono quelli che fanno la guerra, separatisti armati dai russi, come se la francia armasse la catalogna.
@ilducaviola prima di dire cose forti, come "L'Ucraina è uno stato un pò artificiale" guarda all'abcasia, quello sì uno stato di plastica, probabilmente non lo avrai nemmeno mai sentito nominare.
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
IlProfessor69
17/11/2017 | 21:54
Cargo battente bandiera liberiana | 36-50
Gold
poi ci sono maghi da tastiera come Flautomagico che non sono mai usciti dalla stanza e che sanno tutto perche lo vedono su wikipedia...io quel maledetto gennaio 2014 quando ci sono stati i primi scontri con morti ero a Kiev e sarei dovuto tornarci anche a febbraio, ma all aeroporto ci hanno vivamente sconsigliato di partire causa 100 morti ... e conseguente colpo di stato... in Ucraina attualmente non c e democrazia, come non c era prima. Se hai i soldi, comandi, se non li hai sei una merda. Punto.
Certo, chi in Ucraina non ci ha mai messo piede... parla di ribelli armati dai russi, chi come il sottoscritto ha occasione di parlare , in russo ovviamente, con sfollati di Donetsk, sente altre versioni...
Se ti ama, ingoia
IlProfessor69
17/11/2017 | 22:01
Cargo battente bandiera liberiana | 36-50
Gold
Ah dimenticavo...Qualche volta, negli ultimi 3 anni (da quando ho il nuovo passaporto), in Ucraina ci sono stato...
E poi ci sono le altre volte del vecchio passaporto... questi sono i fatti, le altre chiacchiere
Se ti ama, ingoia
IlProfessor69
17/11/2017 | 22:02
Cargo battente bandiera liberiana | 36-50
Gold
continua da sopra
Se ti ama, ingoia
IlProfessor69
17/11/2017 | 22:02
Cargo battente bandiera liberiana | 36-50
Gold
non riesco a postare le presenze 2016-2017
Se ti ama, ingoia
IlProfessor69
17/11/2017 | 22:04
Cargo battente bandiera liberiana | 36-50
Gold
Se ti ama, ingoia
FlautoMagico
17/11/2017 | 23:07
Roma | 36-50
Gold
@IlProfessor69 sei un personaggio, hai esperienza, sai come va il mondo. E il mondo va che la storia la scrivono i vincitori, non i vinti.
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
IlProfessor69
18/11/2017 | 00:07
Cargo battente bandiera liberiana | 36-50
Gold
Questi sono fatti, le altre parole...
Se ti ama, ingoia
IlProfessor69
18/11/2017 | 00:10
Cargo battente bandiera liberiana | 36-50
Gold
Penso che quasi 20 volte in 3 anni siano una buona media... appunto da Professore... questi sono fatti, le altre parole...
Se ti ama, ingoia
IlProfessor69
18/11/2017 | 00:14
Cargo battente bandiera liberiana | 36-50
Gold
@ilducaviola , non vivo esattamente a Kiev, pero come dimostrato, ci vengo molto spesso... (due volte solo nell ultimo mese)
Se ti ama, ingoia
Rio_751
18/11/2017 | 18:04
Iași | 36-50
Gold
Rio_751
18/11/2017 | 18:04
Iași | 36-50
Gold