Salve, breve risposta con vero, reale motto cubano, che riflette filosofia di vita locale :
non é facile , tutto é possibile . quindi, si, dipende dalla situazione che ti crei, luogo, tempo, contatti, amicizie, un po di spagnolo, o inglese con una studentessa, puo aiutare molto. Ti auguro belle vacanze, e indimenticabili esperienze, Se vai in discoteca alla moda con presenza modelle, il risultato puoi gia imaginartelo da solo. Cordiali saluti, Luca
Salve, nel mio tema, topic titolo : vivere a cuba storie incredibili mie / vostre ;
troverai esempi di storie, vere e simpatiche, buone vacanze, saluti.
@FlautoMagico said: @lucastar cosa pensi dei tramonti a cuba?
anche se non sono interpellato ti rspondo io,ho più di cento foto di tramonti fatte sul malecon.
avv.de_marchis hai centrato in pieno quello che e' il dilemma FREE in cuba.
posso solo aggiungere che alla fabbrica dell'arte spesso vanno CUBANE (non jeneteras) e non puta ai massimi livelli che vanno a festeggiare con le amiche e se parli bene spagnolo e le fai ridere ...a letto ti faranno divertire molto.
Certo se la relazione segue regali e regalini sono obbligatori per mantenere viva una trombarelazione amorosa che fighe decenti apprezzano alla grande.
Sinceramente io ne ho trombate varie free ... che pero' dopo hanno cominciato a chiedere ...ma a chiedere... di tutto.
Appunto lo fanno x un tornaconto e noi questo lo sappiamo.
Se dopo averle trombate non ti chiedono niente lo fanno dopo e diventa free se te la svigni senza lasciare nulla....
Io una volta ho regalato un orsacchiotto di pelouche a una viet. Regalo molto apprezzato, poi però non mi ha visto più e le ho spiegato che non volevo farla soffrire.
Essere gentili ma decisi si può, provateci qualche volta. Io la prossima volta lascio una poesia.
se una chiede dopo non è free ma pay o indipay differito
se poi uno dopo se la svigna - sapendo che le richieste sarebbero arrivate - allora non è free ma nopay ovvero la freghi
free puro è quando una viene con te solo per attrazione sessuale senza aspettative di un tornaconto attuale o differito
è quel che accade tra persone della stessa fascia socioeconomica
il free vero in gnoccatravel si può trovare nelle località turistiche del mediterraneo d'estate e d'inverno nelle località turistiche esotiche frequentate da turiste occidentali
ma ovviamente è difficile e se uno va a cuba - o destinazioni simili - è per scopare facile pay o indipay
poi per soddisfare l'ego si può raccontare e raccontarsi il free a cuba
che poi si scopre sempre che è un pay o indipay differito - aspettative di un tornaconto futuro - che diventa nopay o noindipay quando lo yuma tira il pacco e sparisce danneggiando così i colleghi seri creando un clima di diffidenza che rende le chicas non professioniste sempre meno friendly come è successo negli ultimi anni
Sottoscrivo al cento per cento quanto scritto qui sopra da @Itaconeti
È un concetto semplicissimo,quasi banale,eppure a certa gente non gli riesce a entrare in testa e io ogni volta non mi capacito di questa cosa ma poi penso che il mondo è pieno di stupidi e mi do pace.
Una persona è stupida e anche un po' ignorante se pensa che le nostre esigenze di culi bianchi europei con casa,lavoro e macchina di proprietà oltre che un conto corrente siano uguali a quelle di una ragazza cubana che facilmente può avere venti o trent'anni meno di noi e che viene a letto così facilmente con noi e siccome non chiede soldi qualcuno pensa che lo faccia perché abbia voglia di scopare o per farci un piacere o addirittura perché siamo irresistibilmente belli e affascinanti.
Il pacco mi sembra una gioco mentale, prima o poi si deve partire (io non racconto mai dettagli di viaggio come il giorno della partenza per privacy) e se l'ultimo giorno arriva una richiesta economica si può dire no, da qui ecco il nopay.
Racconto un episodio, io ho avuto una fidanzatina 100% free in Venezuela e poi tempo dopo essere ripartito mi ha mandato un messaggio per accogliere il fratello (che io neanche conoscevo) perché ormai ero uno di famiglia.
Forse il rapporto era un pay differito? No, ho staccato la spina ed è rimasto un free (a norma di definizione del pay).
@FlautoMagico opperbacco che strano che la tua fidanzatina venezuelana free ti abbia chiesto un favore,non succede mai sai!
Quando si viaggia in Paesi culturalmente socialmente ed economicamente completamente diversi dall'Italia non si può pretendere di esportare il nostro atteggiamento considerandolo come standard e quindi giusto,perché non funziona così.
Questo ragionamento può ancora funzionare nei paesi occidentali o sviluppati ma non di certo a Cuba.
Se una persona è abituata a non pagare mai le tipe per mille motivi che non sto ad elencare questo lo può continuare a fare con persone della nostra stessa fascia sociale ed economica ma non a Cuba.
Se un turista di tre settimane va a Cuba scopa e non paga semplicemente sta facendo qualcosa che ai loro occhi è visto come profondamente ingiusto,addirittura vigliacco.
@Canserbero il tuo ragionamento è impeccabile, e infatti alla fine tra parentesi avevo già specificato "a norma di definizione del pay" cioè se pay vuol dire pagare il taxi, allora se non pago sarà free.
Se invece dobbiamo guardare alle intenzioni, avessi avuto in animo di tornare avrei fatto buon viso a cattivo gioco, e si poteva parlare di indipay, ma invece di ingoiare il rospo ho preferito farlo ingoiare a lei. Ho fatto una scelta e ne ho sopportato le conseguenze, non mi sembra vigliaccheria, al massimo indifferenza.
Occhio a non fare il furbo a Cuba che c'è gente a cui il chulo ha riempito la faccia di schiaffi perché hanno fatto i finti tonti e dopo aver scopato hanno detto alla chica arrivederci e grazie.
A riga' ve state a fa na fregaccia de pippe mentali , pay .. no pay , indipay ... differito.
ma che state a di ??? qua c'e' di tutto ... anche le chicas che gli piace scopare e passarla bene senza chiederti niente in cambio perche alcune sanno bene che se ti chiedono soldi tu le cataloghi come jineteras.
io sono del concetto che tutto il mondo e' paese.
qui a cuba ripeto c'e' di tutto quindi non voglio sentire chi dice il free a cuba non esiste.
Io ho trombato per mesi (ho allentato ultimamente) una infermiera sposata e con 2 figli che non mi ha mai chiesto nulla , anzi a volte vorrebbe pagare lei le birre mentre la trombo.
certo che se vuoi trombare senza nemmeno offrire una birra o una caramella o non bevi un po di acqua per non offrila alla ragazza sei fuori alla grande.
Quello non e' FREE quello si chiama MISERABILITA' ossia l'essere miserabile.
Grande intervento @embustero viva il buon senso a scapito delle pippe mentali. Va tutto bene purché si sappia stare al mondo senza farsi menare dal fidanzato di turno. Io ne ho fatti cornuti parecchi in italia e all'estero, e solo una volta sono venuto alle mani.
Viverci a Cuba è un'altra storia le dinamiche sono diverse. A Las Tunas ho conosciuto un settantenne super arzillo che invitava a casa ragazze conosciute por la calle gli cucinava un piatto di spaghetti e due birre e poi se le trombava,ma chissà perché se non la prima volta o la seconda la terza avevano il telefono scarico o la renta da pagare.
La birra o la cena da pagare per trombare poi si possono moltiplicare a valori esponenziali più il rapporto diventa solido e continuativo ed è qui che i famosi 20 cuc risolvono la situazione.
A me è capitato diverse volte che la chica di turno rimorchiata por la calle non abbia chiesto soldi né prima e né dopo. Spesso siamo arrivati sulla porta pronti ai saluti senza che la lei di turno avesse nemmeno sfiorato l'argomento dinero. Ma questo ovviamente non perché si fosse innamorata di me o fosse rimasta ammaliata dai miei occhi blu ma solo perché evidentemente era meno intraprendente di altre o aveva paura di passare x puta. Di sicuro può fare piacere scoparsi una che non parla di soldi nè prima e né dopo (rispetto a una che invece mette subito in chiaro le cose, magari con tanto di antipatica trattativa), ma è ovvio che anche se non parlano di soldi qualcosa da te se lo aspettano sempre, anche perché si parla di chicas con possibilità economiche limitatissime. Io in questi casi risolvo la situazione allungando un trentino con la scusa del taxi e tutti contenti.
Poi ci sono anche quelle che non parlano di soldi e se glieli offri li rifiutano pure ma direi che sono quelle più pericolose
Poi ci sono anche quelli che liquidano le chicas che non parlano di soldi con un bacetto sulla guancia e vengono qui a scrivere che a Cuba si scopa gratis
io a quelle che non chiedono allungo un ventino invece..
alcune(non all'havana) però effettivamente mi hanno chiesto solo il taxy 5 cuc onestissime
ragazzi le dinamiche sono tante... basta... che a noi ci soddisfino
@ ceppaflex
Il ventino che che se ne dica è ancora una tariffa onesta x una callejera, anche nella capitale. Il mio dueno (italiano residente all'avana) come dice lui da sempre il "20 politico". Ma a volte scopa anche con 10 (i vantaggi di essere residente). Io alla fine ho il cuore tenero e soprattutto se la ragazza mi ha fatto stare bene gli allungo 30
@Ceppaflex
ti posso assicurare che a volte alcune (ripeto sono la minima parte forse meno dello 0.002 % della popolazione femminile cubana) preferiscono il bacetto sulla guancia che se gli allunghi il 20ntino o trentino come da prassi yuma.
La ragazza che e' felice con te e la passa bene con te non vuole perderti ...accettando i tuoi soldi si mette allo stesso livello delle jineteras
e non tutte sono jineteras.
Quindi il free a cuba esiste come in tutti i paesi del mondo.
ricordatevi chea cuba c'e' gente che ha molti ma molti piu' soldi di voi.
qualcuno si e' mai chiesto se puo' comprarsi una casa a miramar da 1 milionazzo di dollari??
dovrebbe fare un muoto di 150 anni all 1% politico
qui c'e' gente che ci vive dentro quelle case , c'e' gente che viaggia , che si diverte , che va acena fuori , va agli hotel todo incluido 2-3 volte l'anno.
Ci sono donne che dovrebbero pagarci a noi per trombarle.
quindi okkio a quello che scrivete
IL FREE ESISTE ...come tutto il resto
certo se mi dite che il free esiste tra le porelle callejere che mangiano una volta al giorno e non sanno come pagare la luce ...bhe e' piu difficile da credere.
di ragazze che se la passavano bene con me - tra cui decine di modelle e miki - senza chiedere nulla in cash ne ho avute una miriade in un quarto di secolo di carriera a cuba
ma so che mi prenderei in giro da solo se dicessi che era free perchè senza le cene alla guarida e i tavoli in prima fila ai concerti dei gruppi famosi dubito che avrebbero avuto relazioni con me per la mia bella faccia
questo è indipay ai diversi livelli dall'altissimo di modelle e miki al bassissimo di quelle dei barrios di santiago che si facevano scopare per una cena in casa e una doccia calda o delle milf con figli che nessun cubano vuole e sono pronte a tutto nella speranza di catturare uno yuma per svoltare
a cuba si scopa free - quello vero senza secondi fini - tra persone della stessa fascia socioeconomica come in tutto il mondo
in havana i cubani non piu giovani per scopare le giovani della calle pagano dai 5 cuc dei cosiddetti 'chupas' degradati fino ai 20 cuc di quelle un po' più decenti
alcune indipendenti ma per la maggior parte procurate da una o un proseneta che gestisce un giro di jineteras della porta açcanto nel barrio
lo stesso vale per i residenti che scopano low cost nella calle col ventino o meno ma se vogliono salire di livello di gnocca se ne parla dal trentino in su
ogni tanto salta fuori qualche residente in havana che si atteggia a playboy dicendo di scopare free
gli altri residenti ne parlano come di una barzelletta e ti raccontano la realtà del suo cosiddetto 'free'
c'è chi ha speso migliaia di cuc per comprare o ristrutturare o riarredare la casa della 'novia free' che poi lo ha mollato
c'è chi l'ha mollata lui al momento di sborsare per le esigenze di lei e poi gli è capitata la coincidenza di ritrovarsi l'auto sfasciata o un scarica di botte da parte di sconosciuti
poi ci sono i gt che appaiono e scompaiono come meteore dal panorama della vita quotidiana delle cubane
i gt - di qualsiasi età - non rientrano per definizione nella stessa fascia socioeconomica delle cubane che vanno con i turisti e quindi sono 'pollos' da spennare
da spennare con modalità diverse - pay e indipay al momento o differiti secondo gli obiettivi delle chicas
le 0,01% che rientrano nella stessa fascia socioeconomica dei gt o anche sono più benestanti sono figlie della nomenclatura militare che controlla la gaesa - grupo de administracion empresarial sociedad anonima - che gestisce tutte le grandi aziende che operano in cuc
con queste sarebbe free vero perchè non hanno bisogno di niente e pagare loro tutto è solo un fatto culturale di galanteria
l'unico problema è che guardano i gt - di qualsiasi età e livello sociale - dall'alto in basso e li considerano compromettenti per la loro reputazione sociale
se un gt si scopa una di queste allora sì è vero free a cuba
ma la probabilità che questo suçceda è di poco superiore alla probabilità che nevichi all'avana
ma scusate,a parte che come gia detto da molti basta spostarsi dall'avana e i prezzi scendono vertiginosamente,non capisco perche sbattersi per cercare di scoparsi una cubana free,che poi diventa cmq un indipay,io l'unica che non ho pagato direttamente tra entrata in piscina e birre varie mi e costata cmq un ventino,percio per come la vedo io paghi l'obolo e zero problemi e meno sbatti,non stiamo parlando di cifre astronomiche,senza contare il contesto in cui ci si trova e il coinvolgimento che sanno darti le ragazze in questione...
Non credo sia una questione di cuc ma xi testa, piace pensare che la tipa stia con noi perché le piace scopare, non perché sta pensando al prossimo pollo in batteria.
Non è che alla tipa non piace scopare,quello piace a tutti e alle cubane ancora di più,però prima di pensare a stare con uno yuma deve pensare a resolver quindi a riempirsi la pancia lei i suoi figli e la sua famiglia,a pagare los gastos,dare i soldi al chulo e passare dal parrucchiere e a farsi le unghie poi forse vieni tu.
Se non paghi non servi come dicono loro,tutto il resto sono chiacchiere.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Ceppaflex
12/11/2017 | 12:37
Gold
Si capisce lontano un miglio?! non credo proprio!!!!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEForzanat
12/11/2017 | 14:47
Moderatore
Il taxi x venire da te lo pagavi quando arrivava personalmente...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàChamaco
12/11/2017 | 18:01 36-50
Newbie
Bastava dirgli " ven por tu cuenta" e lei capiva, se le si abitua subito cosi ci credo che poi abusano di chi hanno di fronte ......
INCONTRA DONNE VOGLIOSElucastar
16/11/2017 | 10:03
Newbie
Salve, breve risposta con vero, reale motto cubano, che riflette filosofia di vita locale :
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittànon é facile , tutto é possibile . quindi, si, dipende dalla situazione che ti crei, luogo, tempo, contatti, amicizie, un po di spagnolo, o inglese con una studentessa, puo aiutare molto. Ti auguro belle vacanze, e indimenticabili esperienze, Se vai in discoteca alla moda con presenza modelle, il risultato puoi gia imaginartelo da solo. Cordiali saluti, Luca
lucastar
16/11/2017 | 10:05
Newbie
Salve, nel mio tema, topic titolo : vivere a cuba storie incredibili mie / vostre ;
INCONTRA DONNE VOGLIOSEtroverai esempi di storie, vere e simpatiche, buone vacanze, saluti.
FlautoMagico
16/11/2017 | 10:12
Roma | 36-50
Gold
@lucastar cosa pensi dei tramonti a cuba?
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
zorro1
16/11/2017 | 16:06
Newbie
FlautoMagico
16/11/2017 | 17:34
Roma | 36-50
Gold
Grazie @zorro1 dell'offerta, mi interessava però il punto di vista di lucastar…
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Viaggiatore_Nero
02/12/2017 | 15:53
Londra | 26-35
Silver
Siamo ad una settimana dalla partenza e siamo pronti. Vorrei fosse domani!
Se trombi free in Italia, trombi free dovunque. Dovunque non si paghi in CUC!
FlautoMagico
02/12/2017 | 17:55
Roma | 36-50
Gold
Domani saresti ancora a 6 giorni dalla partenza…
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Viaggiatore_Nero
03/12/2017 | 18:03
Londra | 26-35
Silver
Ahaha. Bella questa. Sai cosa intendevo...
Se trombi free in Italia, trombi free dovunque. Dovunque non si paghi in CUC!
embustero
12/12/2017 | 00:10
Newbie
avv.de_marchis hai centrato in pieno quello che e' il dilemma FREE in cuba.
posso solo aggiungere che alla fabbrica dell'arte spesso vanno CUBANE (non jeneteras) e non puta ai massimi livelli che vanno a festeggiare con le amiche e se parli bene spagnolo e le fai ridere ...a letto ti faranno divertire molto.
Certo se la relazione segue regali e regalini sono obbligatori per mantenere viva una trombarelazione amorosa che fighe decenti apprezzano alla grande.
Sinceramente io ne ho trombate varie free ... che pero' dopo hanno cominciato a chiedere ...ma a chiedere... di tutto.
Forzanat
12/12/2017 | 09:10
Moderatore
Appunto lo fanno x un tornaconto e noi questo lo sappiamo.
INCONTRA DONNE VOGLIOSESe dopo averle trombate non ti chiedono niente lo fanno dopo e diventa free se te la svigni senza lasciare nulla....
FlautoMagico
12/12/2017 | 10:20
Roma | 36-50
Gold
Io una volta ho regalato un orsacchiotto di pelouche a una viet. Regalo molto apprezzato, poi però non mi ha visto più e le ho spiegato che non volevo farla soffrire.
Essere gentili ma decisi si può, provateci qualche volta. Io la prossima volta lascio una poesia.
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Itaconeti
12/12/2017 | 18:17
Avalon
Gold
se una chiede dopo non è free ma pay o indipay differito
se poi uno dopo se la svigna - sapendo che le richieste sarebbero arrivate - allora non è free ma nopay ovvero la freghi
free puro è quando una viene con te solo per attrazione sessuale senza aspettative di un tornaconto attuale o differito
è quel che accade tra persone della stessa fascia socioeconomica
il free vero in gnoccatravel si può trovare nelle località turistiche del mediterraneo d'estate e d'inverno nelle località turistiche esotiche frequentate da turiste occidentali
ma ovviamente è difficile e se uno va a cuba - o destinazioni simili - è per scopare facile pay o indipay
poi per soddisfare l'ego si può raccontare e raccontarsi il free a cuba
che poi si scopre sempre che è un pay o indipay differito - aspettative di un tornaconto futuro - che diventa nopay o noindipay quando lo yuma tira il pacco e sparisce danneggiando così i colleghi seri creando un clima di diffidenza che rende le chicas non professioniste sempre meno friendly come è successo negli ultimi anni
fidelio
Canserbero
12/12/2017 | 18:29
Gold
Sottoscrivo al cento per cento quanto scritto qui sopra da @Itaconeti
È un concetto semplicissimo,quasi banale,eppure a certa gente non gli riesce a entrare in testa e io ogni volta non mi capacito di questa cosa ma poi penso che il mondo è pieno di stupidi e mi do pace.
Una persona è stupida e anche un po' ignorante se pensa che le nostre esigenze di culi bianchi europei con casa,lavoro e macchina di proprietà oltre che un conto corrente siano uguali a quelle di una ragazza cubana che facilmente può avere venti o trent'anni meno di noi e che viene a letto così facilmente con noi e siccome non chiede soldi qualcuno pensa che lo faccia perché abbia voglia di scopare o per farci un piacere o addirittura perché siamo irresistibilmente belli e affascinanti.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàFlautoMagico
12/12/2017 | 18:32
Roma | 36-50
Gold
Il pacco mi sembra una gioco mentale, prima o poi si deve partire (io non racconto mai dettagli di viaggio come il giorno della partenza per privacy) e se l'ultimo giorno arriva una richiesta economica si può dire no, da qui ecco il nopay.
Racconto un episodio, io ho avuto una fidanzatina 100% free in Venezuela e poi tempo dopo essere ripartito mi ha mandato un messaggio per accogliere il fratello (che io neanche conoscevo) perché ormai ero uno di famiglia.
Forse il rapporto era un pay differito? No, ho staccato la spina ed è rimasto un free (a norma di definizione del pay).
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Canserbero
12/12/2017 | 18:55
Gold
@FlautoMagico opperbacco che strano che la tua fidanzatina venezuelana free ti abbia chiesto un favore,non succede mai sai!
Quando si viaggia in Paesi culturalmente socialmente ed economicamente completamente diversi dall'Italia non si può pretendere di esportare il nostro atteggiamento considerandolo come standard e quindi giusto,perché non funziona così.
Questo ragionamento può ancora funzionare nei paesi occidentali o sviluppati ma non di certo a Cuba.
Se una persona è abituata a non pagare mai le tipe per mille motivi che non sto ad elencare questo lo può continuare a fare con persone della nostra stessa fascia sociale ed economica ma non a Cuba.
Se un turista di tre settimane va a Cuba scopa e non paga semplicemente sta facendo qualcosa che ai loro occhi è visto come profondamente ingiusto,addirittura vigliacco.
FlautoMagico
12/12/2017 | 19:05
Roma | 36-50
Gold
@Canserbero il tuo ragionamento è impeccabile, e infatti alla fine tra parentesi avevo già specificato "a norma di definizione del pay" cioè se pay vuol dire pagare il taxi, allora se non pago sarà free.
Se invece dobbiamo guardare alle intenzioni, avessi avuto in animo di tornare avrei fatto buon viso a cattivo gioco, e si poteva parlare di indipay, ma invece di ingoiare il rospo ho preferito farlo ingoiare a lei. Ho fatto una scelta e ne ho sopportato le conseguenze, non mi sembra vigliaccheria, al massimo indifferenza.
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Canserbero
12/12/2017 | 19:11
Gold
Occhio a non fare il furbo a Cuba che c'è gente a cui il chulo ha riempito la faccia di schiaffi perché hanno fatto i finti tonti e dopo aver scopato hanno detto alla chica arrivederci e grazie.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàembustero
12/12/2017 | 20:07
Newbie
A riga' ve state a fa na fregaccia de pippe mentali , pay .. no pay , indipay ... differito.
ma che state a di ??? qua c'e' di tutto ... anche le chicas che gli piace scopare e passarla bene senza chiederti niente in cambio perche alcune sanno bene che se ti chiedono soldi tu le cataloghi come jineteras.
io sono del concetto che tutto il mondo e' paese.
qui a cuba ripeto c'e' di tutto quindi non voglio sentire chi dice il free a cuba non esiste.
Io ho trombato per mesi (ho allentato ultimamente) una infermiera sposata e con 2 figli che non mi ha mai chiesto nulla , anzi a volte vorrebbe pagare lei le birre mentre la trombo.
certo che se vuoi trombare senza nemmeno offrire una birra o una caramella o non bevi un po di acqua per non offrila alla ragazza sei fuori alla grande.
Quello non e' FREE quello si chiama MISERABILITA' ossia l'essere miserabile.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEFlautoMagico
12/12/2017 | 20:35
Roma | 36-50
Gold
Grande intervento @embustero viva il buon senso a scapito delle pippe mentali. Va tutto bene purché si sappia stare al mondo senza farsi menare dal fidanzato di turno. Io ne ho fatti cornuti parecchi in italia e all'estero, e solo una volta sono venuto alle mani.
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Canserbero
13/12/2017 | 00:36
Gold
Viverci a Cuba è un'altra storia le dinamiche sono diverse. A Las Tunas ho conosciuto un settantenne super arzillo che invitava a casa ragazze conosciute por la calle gli cucinava un piatto di spaghetti e due birre e poi se le trombava,ma chissà perché se non la prima volta o la seconda la terza avevano il telefono scarico o la renta da pagare.
INCONTRA DONNE VOGLIOSELa birra o la cena da pagare per trombare poi si possono moltiplicare a valori esponenziali più il rapporto diventa solido e continuativo ed è qui che i famosi 20 cuc risolvono la situazione.
avv.de_marchis
13/12/2017 | 01:40
Newbie
A me è capitato diverse volte che la chica di turno rimorchiata por la calle non abbia chiesto soldi né prima e né dopo. Spesso siamo arrivati sulla porta pronti ai saluti senza che la lei di turno avesse nemmeno sfiorato l'argomento dinero. Ma questo ovviamente non perché si fosse innamorata di me o fosse rimasta ammaliata dai miei occhi blu ma solo perché evidentemente era meno intraprendente di altre o aveva paura di passare x puta. Di sicuro può fare piacere scoparsi una che non parla di soldi nè prima e né dopo (rispetto a una che invece mette subito in chiaro le cose, magari con tanto di antipatica trattativa), ma è ovvio che anche se non parlano di soldi qualcosa da te se lo aspettano sempre, anche perché si parla di chicas con possibilità economiche limitatissime. Io in questi casi risolvo la situazione allungando un trentino con la scusa del taxi e tutti contenti.
Poi ci sono anche quelle che non parlano di soldi e se glieli offri li rifiutano pure ma direi che sono quelle più pericolose
Canserbero
13/12/2017 | 11:39
Gold
Poi ci sono anche quelli che liquidano le chicas che non parlano di soldi con un bacetto sulla guancia e vengono qui a scrivere che a Cuba si scopa gratis
INCONTRA DONNE VOGLIOSECeppaflex
13/12/2017 | 12:59
Gold
io a quelle che non chiedono allungo un ventino invece..
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàalcune(non all'havana) però effettivamente mi hanno chiesto solo il taxy 5 cuc onestissime
ragazzi le dinamiche sono tante... basta... che a noi ci soddisfino
avv.de_marchis
13/12/2017 | 13:26
Newbie
@ ceppaflex
INCONTRA DONNE VOGLIOSEIl ventino che che se ne dica è ancora una tariffa onesta x una callejera, anche nella capitale. Il mio dueno (italiano residente all'avana) come dice lui da sempre il "20 politico". Ma a volte scopa anche con 10 (i vantaggi di essere residente). Io alla fine ho il cuore tenero e soprattutto se la ragazza mi ha fatto stare bene gli allungo 30
embustero
13/12/2017 | 16:20
Newbie
@Ceppaflex
ti posso assicurare che a volte alcune (ripeto sono la minima parte forse meno dello 0.002 % della popolazione femminile cubana) preferiscono il bacetto sulla guancia che se gli allunghi il 20ntino o trentino come da prassi yuma.
La ragazza che e' felice con te e la passa bene con te non vuole perderti ...accettando i tuoi soldi si mette allo stesso livello delle jineteras
e non tutte sono jineteras.
Quindi il free a cuba esiste come in tutti i paesi del mondo.
ricordatevi chea cuba c'e' gente che ha molti ma molti piu' soldi di voi.
qualcuno si e' mai chiesto se puo' comprarsi una casa a miramar da 1 milionazzo di dollari??
dovrebbe fare un muoto di 150 anni all 1% politico
qui c'e' gente che ci vive dentro quelle case , c'e' gente che viaggia , che si diverte , che va acena fuori , va agli hotel todo incluido 2-3 volte l'anno.
Ci sono donne che dovrebbero pagarci a noi per trombarle.
quindi okkio a quello che scrivete
IL FREE ESISTE ...come tutto il resto
certo se mi dite che il free esiste tra le porelle callejere che mangiano una volta al giorno e non sanno come pagare la luce ...bhe e' piu difficile da credere.
HASTA LA FIGA SIEMPRE
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàItaconeti
13/12/2017 | 18:26
Avalon
Gold
di ragazze che se la passavano bene con me - tra cui decine di modelle e miki - senza chiedere nulla in cash ne ho avute una miriade in un quarto di secolo di carriera a cuba
ma so che mi prenderei in giro da solo se dicessi che era free perchè senza le cene alla guarida e i tavoli in prima fila ai concerti dei gruppi famosi dubito che avrebbero avuto relazioni con me per la mia bella faccia
questo è indipay ai diversi livelli dall'altissimo di modelle e miki al bassissimo di quelle dei barrios di santiago che si facevano scopare per una cena in casa e una doccia calda o delle milf con figli che nessun cubano vuole e sono pronte a tutto nella speranza di catturare uno yuma per svoltare
a cuba si scopa free - quello vero senza secondi fini - tra persone della stessa fascia socioeconomica come in tutto il mondo
in havana i cubani non piu giovani per scopare le giovani della calle pagano dai 5 cuc dei cosiddetti 'chupas' degradati fino ai 20 cuc di quelle un po' più decenti
alcune indipendenti ma per la maggior parte procurate da una o un proseneta che gestisce un giro di jineteras della porta açcanto nel barrio
lo stesso vale per i residenti che scopano low cost nella calle col ventino o meno ma se vogliono salire di livello di gnocca se ne parla dal trentino in su
ogni tanto salta fuori qualche residente in havana che si atteggia a playboy dicendo di scopare free
gli altri residenti ne parlano come di una barzelletta e ti raccontano la realtà del suo cosiddetto 'free'
c'è chi ha speso migliaia di cuc per comprare o ristrutturare o riarredare la casa della 'novia free' che poi lo ha mollato
c'è chi l'ha mollata lui al momento di sborsare per le esigenze di lei e poi gli è capitata la coincidenza di ritrovarsi l'auto sfasciata o un scarica di botte da parte di sconosciuti
poi ci sono i gt che appaiono e scompaiono come meteore dal panorama della vita quotidiana delle cubane
i gt - di qualsiasi età - non rientrano per definizione nella stessa fascia socioeconomica delle cubane che vanno con i turisti e quindi sono 'pollos' da spennare
da spennare con modalità diverse - pay e indipay al momento o differiti secondo gli obiettivi delle chicas
le 0,01% che rientrano nella stessa fascia socioeconomica dei gt o anche sono più benestanti sono figlie della nomenclatura militare che controlla la gaesa - grupo de administracion empresarial sociedad anonima - che gestisce tutte le grandi aziende che operano in cuc
con queste sarebbe free vero perchè non hanno bisogno di niente e pagare loro tutto è solo un fatto culturale di galanteria
l'unico problema è che guardano i gt - di qualsiasi età e livello sociale - dall'alto in basso e li considerano compromettenti per la loro reputazione sociale
se un gt si scopa una di queste allora sì è vero free a cuba
ma la probabilità che questo suçceda è di poco superiore alla probabilità che nevichi all'avana
fidelio
Canserbero
13/12/2017 | 18:53
Gold
Analisi perfetta,come al solito.
Forzanat
13/12/2017 | 21:16
Moderatore
Sono all'Havana e situazione direi molto Buona ragazzuoli 😁
INCONTRA DONNE VOGLIOSECanserbero
14/12/2017 | 11:23
Gold
@forzanat beato te! Divertiti e aggiornaci sulla situazione della calle e chicas descomplicadas quando puoi!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàmarco21015
14/12/2017 | 13:43
Newbie
ma scusate,a parte che come gia detto da molti basta spostarsi dall'avana e i prezzi scendono vertiginosamente,non capisco perche sbattersi per cercare di scoparsi una cubana free,che poi diventa cmq un indipay,io l'unica che non ho pagato direttamente tra entrata in piscina e birre varie mi e costata cmq un ventino,percio per come la vedo io paghi l'obolo e zero problemi e meno sbatti,non stiamo parlando di cifre astronomiche,senza contare il contesto in cui ci si trova e il coinvolgimento che sanno darti le ragazze in questione...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEFlautoMagico
14/12/2017 | 14:05
Roma | 36-50
Gold
Non credo sia una questione di cuc ma xi testa, piace pensare che la tipa stia con noi perché le piace scopare, non perché sta pensando al prossimo pollo in batteria.
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Canserbero
14/12/2017 | 18:27
Gold
Non è che alla tipa non piace scopare,quello piace a tutti e alle cubane ancora di più,però prima di pensare a stare con uno yuma deve pensare a resolver quindi a riempirsi la pancia lei i suoi figli e la sua famiglia,a pagare los gastos,dare i soldi al chulo e passare dal parrucchiere e a farsi le unghie poi forse vieni tu.
INCONTRA DONNE VOGLIOSESe non paghi non servi come dicono loro,tutto il resto sono chiacchiere.