Ciao a tutti, ho letto alcune recensioni su Cuba dove si scrive che è bellissima e ci sono tante ragazze da scopare ma sono quelle a pagamento che ti trovi in discoteca. Io volevo invece sapere come fare per le ragazze free, dove abbordarle e se è facile che te la porti al letto.
portarle a letto è facilissimo, non hanno remore di natura pseudo-morale o religiosa o altro. All'80% subito la prima sera, il resto al massimo la seconda. Se vuoi non professioniste devi mettere in preventivo un pò di tempo, conoscere il sistema di vita cubano, parlare lo spagnolo ecc. Diciamo che se ci vai per la prima volta, solo per una-due settimanane, magari senza uscire dall'Avana è praticamente impossibile trovare qualcosa free. Non dico che non ci sono, ma sarai troppo facilmente preda di Jineteras caccia-stranieri. Eppoi anche quelle aggratis bene o male ti costeranno abbastanza o forse più.
@taladro Ma allora perché dici che portarle al letto è facilissimo se poi dici che se stai 2 settimane non riesci a chiavartele se non a pagamento? :) Mica devo vivere un anno a cuba per scoparmi qualche ragazza.
facilissimo se le riesci a trovare nel mare di professioniste, semiprofessioniste, jineteras che ti circondano, cacciano, perseguono ovunque. Che magari credi brave ragazze, studentesse ecc. e poi bene o male ti presentano il conto. Tutto qua.... se sei inesperto ci caschi. Scopare è facile perchè ogni ragazza che ha più di 14-15 anni scopa con chiunque gli piace. Il difficile è trovare dove sono... cosa vuoi fare, girare i barrios porta a porta? Una ragazza non pro non frequenta le discoteche, i bar, i ristoranti dove vanno gli stranieri. Guadagna, se lavora, 15 cuc al mese... come credi che possa permettersi una discoteca che ne costa 5 o 10? Come può permettersi un paio di scarpe che costa tre stipendi? O un jeans o un vestito? Ci va se lo considera un investimento per cuccare un pollo, pardon un cliente. O se ha un chulo (fidanzato, magnaccia) che la finanzia. Per conoscere questa realtà e i vari meccanismi devi avere tempo e far esperienza. Un consiglio.... vai a Cuba, scopati della superfighe, sono tutte calde e appassionate, e pagale un decimo di quello che ti costerebbero in qualsiasi città italiana, parlaci, fai esperienza.... magari poi con qualcuna ci fai amicizia e diventano free, o magari conosci l'amica o la cugina. Oppure non far niente, resta in Italia e cercati qualche racchia melanzana su Badoo
che te l'ammolla per niente ma spaccandoti smisuratamente i coglioni. In definitiva io trovo regolarmente free ma ci vivo, solo ti racconto com'è la faccenda, con un'esperienza di venticinque anni sull'isola .... ti do delle risposte sincere, senza palle o fronzoli. Se poi chiedi una cosa impossibile non posso farci niente.
@taladro sai qualcosa sulla vita della classe "agiata" all'avana (professionisti, governativi ecc.)? Stile di vite, luoghi frequentati? Una ragazza che conosco sul posto di lavoro è cubana, i genitori se la passano molto bene visto che le pagano tutto e io vorrei usarla come contatto per un eventuale sbarco sulla baia dei porci!
Non dimenticate il sistema politico..... egualitario, socialista ecc ecc. Classe agiata e professionisti: un medico o un architetto o un funzionario di alto livello prende, a spanne, 400 pesos al mese. Pesos non Cuc! Diciamo 20 euro? Infatti spesso ingegneri fanno i tassisti, professori universitari affittano una stanza
ecc. I soldi li hanno i corrotti, quelli che hanno attività illegali,. chi ha parenti che si son arricchiti in Usa e così via. Dici: ma come fanno a vivere se la vita costa quasi come in Italia? Per spiegare la doppia economia, il "resolver" o "inventar" non basterebbe un libro ed io non ho voglia di spiegare le mille sfaccettature e zone nebulose. Diciamo che un cubano (uno, non una famiglia) ha bisogno almeno di 100 cuc al mese, ne prende 15-20.... fate voi le vostre considerazioni. Il cellulare esiste, teoricamente lo straniero non può comperare le schede, ma tutti ne hanno uno a nome di qualche cubano. Internet esiste, moooolto lento e costoso, qui invece possono usarlo solo gli stranieri. Teoricamente.... I cubani ti fermano per strada con i soldi e ti chiedono di comperare una scheda. Medici, scienziati ecc ne hanno accesso, ma non a tutte le pagine.
La televisione via satellite è proibita, ma ci sono migliaia di paraboliche nascoste tra i panni che asciugano, nei serbatoi dell'acqua. Insomma se volete capire (o cercare di capire) dovete andarci. Prima che cambi....
Discorso figa. tutte, chi più chi meno sono interessate...magari, solo qualcuna, inconsciamente. Ma che te ne frega? Il mondo va vanti così... in Italia (o Europa) per avere una supergnocca free ti devi presentare in Ferrari, li basta che ci vai con una polo e un paio di scarpe da tennis. Qui scopi generalmente un'annoiata che se la tira, là un vulcano appassionato. Vuoi a pagamento? Qua con 30 euro hai una nigeriana sulla strada, sporca e brutta, e trombi per cinque minuti. A Cuba un fiore di mulatta, una bionda supersexy per tutta la notte. Con 100 non ti racconto nemmeno.......
non posso che quotarti al 1000 per 1000, eppoi....... è inutile farsi tante seghe mentali: uno se vuole farsi certe esperienze deve solo andarci a cuba. punto e basta
Trovi voli abbastanza economici con Air France, con Air Europa e con Virgin, ma deve smanettare bene col pc per trovare last-minute, offerte con scali strani ecc. Ma sotto gli 800 è difficile trovare.
puoi trasferirti se hai un lavoro "ufficiale" con un'impresa statale, se ti sposi o se fai un figlio e lo riconosci. Praticamente, a parte il vivere in un paradiso della figa, tre grosse inculate. Altrimenti hai un visto turistico che scade dopo tre mesi. Oddio se sei un ambasciatore o un console va bene lo stesso: ti danno un visto per un paio d'anni.
mantenerti..... cerca di metter via altrove un gruzzolo, possibilmente in modo legale. Poi lì lo spendi. Stando attento a non farti prender la mano.
Per me non è vero che devi pagare per scopare a Cuba. Se ci sai un po' fare, non sei brutto, te la cavi con lo spagnolo hai tante tante occasioni. @taladro ma è vero che gli stranieri da aprile potranno comprare casa a cuba e intestarsela ? Potrebbe essere un buon business seppur un po' rischioso
@Lo zar per il momento è solo una voce. Ma è un enorme rischio: case senza documenti, case con documenti ma su terreni non-si-sa-di-chi, prezzi sballatissimi... migliaia di case in vendita ma nessuno che compra. Altre in vendita da parte dei figli o dei genitori perchè i proprietari se ne sono andati, ma in attesa di venir sequestrate dalle stato.... Io aspetterei, e aspetto. Poi il 90 o il 100% delle case costa poco senz'altro, ma vanno rifatte completamente: tetto, scarichi, impianto elettrico e idraulico. In un luogo dove non esistono materiali di nessun genere, mano d'opera minimamente qualificata, attrezzi.
Per il fatto di scopare free... si, è vero, si può fare... ma inutile generare aspettative per i novellini. Ne ho avute di supergnocche free almeno un centinaio (in anni e anni, certo) ma ho anche pagato tanto, soprattutto agli inizi. E li ho pagato supergnocche, gnocche così così, cessetti e così via .... Il problema, in generale, è che chi viene per le prima volta, o le prime volte e sta 15 giorni e magari si ferma a Havana o Guanabo o dintorni le free non le trova proprio. Sono troiai immensi con la caccia al turista sempre aperta.
Chi conosce da anni Cuba sa come funziona la cosa, ma chi ha poca esperienza e chiede qua sul forum, sperando di trovare la formuletta, è una vittima predesignata, Meglio consigliarlo le pay che rischia meno, tromba sicuro per un prezzaccio, poi col tempo imparerà a districarsi.
Io penso che se uno vuole passare la sua breve e meritata vacanza a litigare ed a rischiare la propria incolumità
non ci sia
miglior modo che andare in un paese più povero del nostro e dedito al meretricio come fonte di sostentamento
(tipo Cuba Thai Colombia ecc....)
e cercare di fare i furbi ......A BUON INTENDITOR
;-)
;-)
;-)
Io sono stato nei 3 posti sopra citati più volte ed ora non vorrei star qui a sconfessare i sostenitori del free visto che forse sono stato solamente sfortunato (anche se ne dubito....)ma di come parlate la loro lingua, di come siete simpatici e di come cucinate
gli spaghetti non glie ne frega un beato CAZZO
Se al mattino dopo una folle ed appagante
nottata di sesso non tirate fuori la grana soprattutto se lo avete pattuito la sera prima
vedrete che la tipa cambierà atteggiamento nei vostri confronti e.... non so voi come la pensate ma
io per risparmiare 30-50 neuri non sto li a rischiare di prendermi una bottigliata in faccia
Pekos 74 No non sei stato sfortunato.... quello è lo standard ed hai in buona parte ragione.
Quelli che raccontano che trombano gratis, anche in un luogo dove vanno per la prima volta, perchè son belli o svegli o altro... al 99% son palle. Io dico in un luogo se ci vivi da anni, conosci ecc. ecc. puo capitare di scopare free. I cubani tra loro scopano a più non posso e mica pagano. Vedi un sacco di cubani che hanno 40 e più anni e hanno fidanzate di 20-25..... Il vantaggio di Cuba rispetto all'Italia è che i locali hanno molte meno remore morali, religiose rispetto all'Italia. Anzi il sesso è proprio libero, auspicato, considerato come un divertimento reciproco. Il fatto di essere inseriti in un certo contesto, chiaramente con maggiori "vantaggi" (tempo, auto, disponibilità di danaro per una cena ecc ecc.) rispetto a un indigeno, ti facilita enormemente le cose. Ti dirò anche che almeno quattro o cinque volte ho perfino scopato gratis delle pro. Eccezioni capitate in anni. Devi partire dal fatto che non esiste cubana giovane che sta più di una settimana senza scopare. La sera in questione la Jinetera non avevano trovato nessun pollo o cliente, magari era una tipa che conoscevo da tempo, magari era stata un mese prima con un altro italiano e questo mi aveva rivolto la parola, o magari una volta le avevo offerto una birra in discoteca o quella sera era successo che aveva voglia di compagnia. Son cosa che succedono, però raramente, ma succedono al tipo che è lì, che hanno gia visto altre volte, che magari han fatto una battuta amichevole e scherzosa. A Cuba spesso basta questo. Non capita a chi non conosce la "vita locale", non biascica lo spagnolo, non sa dove andare...
Anche quando sembrano interessate o "innamorate" e ti chiamano... mi amooor, etc
sono in realtà più attratte dal portafoglio che da ogni altra vostra qualità. Sta a voi rimanere con i piedi a terra, cosa che confesso diventa difficile se cercate……. l`avventura.
Quindi dipende dal vostro stato mentale.
Il discorso cambia solo quando vivi li e parli come un cubano, ma a qual punto avrete cambiato prospettiva e scelta di vita.
Comunque ci si può`ben sollazzare anche da turista, sapendo sempre il quadro e rispettandolo.
Quindi, pagate il giusto e buon divertimento e non rovinate la piazza!
“…. damela, damela la pinga, ...
si te gustas tanto, porque no me la da?”
Ragazzi imaggino che Cuba e un po come Africa in situatione. Scopare free e anche possibile con ragazze povere ma poi e peggio per voi se dopo non date un regaleno perche quella poi con cazzo ve lascia in pace e fa jealousa fedansatina, ve la trovate da per tutto a rompere i coglioni che ha nonna malata o fratelino all hospetale, e poi se e anche una granda stronsa vi fa gonfio de botte da qualcuno invemtando storie... se a voi sta bene cosi fate anche free, cazzi vostri!
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
gnocca-hunter
12/12/2013 | 00:04
Newbie
Ciao a tutti, ho letto alcune recensioni su Cuba dove si scrive che è bellissima e ci sono tante ragazze da scopare ma sono quelle a pagamento che ti trovi in discoteca. Io volevo invece sapere come fare per le ragazze free, dove abbordarle e se è facile che te la porti al letto.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEtaladro
12/12/2013 | 00:21
Silver
portarle a letto è facilissimo, non hanno remore di natura pseudo-morale o religiosa o altro. All'80% subito la prima sera, il resto al massimo la seconda. Se vuoi non professioniste devi mettere in preventivo un pò di tempo, conoscere il sistema di vita cubano, parlare lo spagnolo ecc. Diciamo che se ci vai per la prima volta, solo per una-due settimanane, magari senza uscire dall'Avana è praticamente impossibile trovare qualcosa free. Non dico che non ci sono, ma sarai troppo facilmente preda di Jineteras caccia-stranieri. Eppoi anche quelle aggratis bene o male ti costeranno abbastanza o forse più.
TROVA HOSTESS PER CENEgnocca-hunter
12/12/2013 | 00:35
Newbie
@taladro Ma allora perché dici che portarle al letto è facilissimo se poi dici che se stai 2 settimane non riesci a chiavartele se non a pagamento? :) Mica devo vivere un anno a cuba per scoparmi qualche ragazza.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàtaladro
12/12/2013 | 02:32
Silver
facilissimo se le riesci a trovare nel mare di professioniste, semiprofessioniste, jineteras che ti circondano, cacciano, perseguono ovunque. Che magari credi brave ragazze, studentesse ecc. e poi bene o male ti presentano il conto. Tutto qua.... se sei inesperto ci caschi. Scopare è facile perchè ogni ragazza che ha più di 14-15 anni scopa con chiunque gli piace. Il difficile è trovare dove sono... cosa vuoi fare, girare i barrios porta a porta? Una ragazza non pro non frequenta le discoteche, i bar, i ristoranti dove vanno gli stranieri. Guadagna, se lavora, 15 cuc al mese... come credi che possa permettersi una discoteca che ne costa 5 o 10? Come può permettersi un paio di scarpe che costa tre stipendi? O un jeans o un vestito? Ci va se lo considera un investimento per cuccare un pollo, pardon un cliente. O se ha un chulo (fidanzato, magnaccia) che la finanzia. Per conoscere questa realtà e i vari meccanismi devi avere tempo e far esperienza. Un consiglio.... vai a Cuba, scopati della superfighe, sono tutte calde e appassionate, e pagale un decimo di quello che ti costerebbero in qualsiasi città italiana, parlaci, fai esperienza.... magari poi con qualcuna ci fai amicizia e diventano free, o magari conosci l'amica o la cugina. Oppure non far niente, resta in Italia e cercati qualche racchia melanzana su Badoo
che te l'ammolla per niente ma spaccandoti smisuratamente i coglioni. In definitiva io trovo regolarmente free ma ci vivo, solo ti racconto com'è la faccenda, con un'esperienza di venticinque anni sull'isola .... ti do delle risposte sincere, senza palle o fronzoli. Se poi chiedi una cosa impossibile non posso farci niente.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEpobomo
12/12/2013 | 10:55
modena | 36-50
Newbie
il free non esiste per chi va in vacanza a Cuba.... alla fine sono tutte indipay piu' o meno... puo' esistere invece per scegli di vivere là...
TROVA HOSTESS PER CENEFlautoMagico
12/12/2013 | 11:48
Roma | 36-50
Gold
@taladro sai qualcosa sulla vita della classe "agiata" all'avana (professionisti, governativi ecc.)? Stile di vite, luoghi frequentati? Una ragazza che conosco sul posto di lavoro è cubana, i genitori se la passano molto bene visto che le pagano tutto e io vorrei usarla come contatto per un eventuale sbarco sulla baia dei porci!
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
gnocca-hunter
12/12/2013 | 12:29
Newbie
Ma quanto vogliono queste indipay per scopartele? Se prendono uno stipendio da 15 cuc allora per loro anche 5 cuc sono tanti no?
Ma lì esiste il cellulare e Internet?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEtaladro
12/12/2013 | 13:52
Silver
Non dimenticate il sistema politico..... egualitario, socialista ecc ecc. Classe agiata e professionisti: un medico o un architetto o un funzionario di alto livello prende, a spanne, 400 pesos al mese. Pesos non Cuc! Diciamo 20 euro? Infatti spesso ingegneri fanno i tassisti, professori universitari affittano una stanza
ecc. I soldi li hanno i corrotti, quelli che hanno attività illegali,. chi ha parenti che si son arricchiti in Usa e così via. Dici: ma come fanno a vivere se la vita costa quasi come in Italia? Per spiegare la doppia economia, il "resolver" o "inventar" non basterebbe un libro ed io non ho voglia di spiegare le mille sfaccettature e zone nebulose. Diciamo che un cubano (uno, non una famiglia) ha bisogno almeno di 100 cuc al mese, ne prende 15-20.... fate voi le vostre considerazioni. Il cellulare esiste, teoricamente lo straniero non può comperare le schede, ma tutti ne hanno uno a nome di qualche cubano. Internet esiste, moooolto lento e costoso, qui invece possono usarlo solo gli stranieri. Teoricamente.... I cubani ti fermano per strada con i soldi e ti chiedono di comperare una scheda. Medici, scienziati ecc ne hanno accesso, ma non a tutte le pagine.
La televisione via satellite è proibita, ma ci sono migliaia di paraboliche nascoste tra i panni che asciugano, nei serbatoi dell'acqua. Insomma se volete capire (o cercare di capire) dovete andarci. Prima che cambi....
Discorso figa. tutte, chi più chi meno sono interessate...magari, solo qualcuna, inconsciamente. Ma che te ne frega? Il mondo va vanti così... in Italia (o Europa) per avere una supergnocca free ti devi presentare in Ferrari, li basta che ci vai con una polo e un paio di scarpe da tennis. Qui scopi generalmente un'annoiata che se la tira, là un vulcano appassionato. Vuoi a pagamento? Qua con 30 euro hai una nigeriana sulla strada, sporca e brutta, e trombi per cinque minuti. A Cuba un fiore di mulatta, una bionda supersexy per tutta la notte. Con 100 non ti racconto nemmeno.......
TROVA HOSTESS PER CENEstrutter
12/12/2013 | 19:05
Gold
@taladro
non posso che quotarti al 1000 per 1000, eppoi....... è inutile farsi tante seghe mentali: uno se vuole farsi certe esperienze deve solo andarci a cuba. punto e basta
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàgnocca-hunter
12/12/2013 | 19:33
Newbie
@taldro lo straniero non può comprare schede telefoniche e le parabole sono illegali? ahaha
Ma qual è il modo più economico per andare a Cuba? Ci sono aeroporti in europa dove costa di meno il volo per cuba o per aeroporti vicino cuba?
Tu ti sei trasferito li in Cuba? Come si fa per trasferisi a vivere la? Come ti mantieni?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEstrutter
12/12/2013 | 19:39
Gold
ma che è? un interrogatorio????
:-?
TROVA HOSTESS PER CENEgnocca-hunter
12/12/2013 | 19:46
Newbie
@strutter è solo curiosità :)
taladro
13/12/2013 | 02:29
Silver
Trovi voli abbastanza economici con Air France, con Air Europa e con Virgin, ma deve smanettare bene col pc per trovare last-minute, offerte con scali strani ecc. Ma sotto gli 800 è difficile trovare.
puoi trasferirti se hai un lavoro "ufficiale" con un'impresa statale, se ti sposi o se fai un figlio e lo riconosci. Praticamente, a parte il vivere in un paradiso della figa, tre grosse inculate. Altrimenti hai un visto turistico che scade dopo tre mesi. Oddio se sei un ambasciatore o un console va bene lo stesso: ti danno un visto per un paio d'anni.
mantenerti..... cerca di metter via altrove un gruzzolo, possibilmente in modo legale. Poi lì lo spendi. Stando attento a non farti prender la mano.
Lo_zar
13/12/2013 | 17:50
Newbie
Per me non è vero che devi pagare per scopare a Cuba. Se ci sai un po' fare, non sei brutto, te la cavi con lo spagnolo hai tante tante occasioni. @taladro ma è vero che gli stranieri da aprile potranno comprare casa a cuba e intestarsela ? Potrebbe essere un buon business seppur un po' rischioso
TROVA HOSTESS PER CENEtaladro
13/12/2013 | 18:18
Silver
@Lo zar per il momento è solo una voce. Ma è un enorme rischio: case senza documenti, case con documenti ma su terreni non-si-sa-di-chi, prezzi sballatissimi... migliaia di case in vendita ma nessuno che compra. Altre in vendita da parte dei figli o dei genitori perchè i proprietari se ne sono andati, ma in attesa di venir sequestrate dalle stato.... Io aspetterei, e aspetto. Poi il 90 o il 100% delle case costa poco senz'altro, ma vanno rifatte completamente: tetto, scarichi, impianto elettrico e idraulico. In un luogo dove non esistono materiali di nessun genere, mano d'opera minimamente qualificata, attrezzi.
Per il fatto di scopare free... si, è vero, si può fare... ma inutile generare aspettative per i novellini. Ne ho avute di supergnocche free almeno un centinaio (in anni e anni, certo) ma ho anche pagato tanto, soprattutto agli inizi. E li ho pagato supergnocche, gnocche così così, cessetti e così via .... Il problema, in generale, è che chi viene per le prima volta, o le prime volte e sta 15 giorni e magari si ferma a Havana o Guanabo o dintorni le free non le trova proprio. Sono troiai immensi con la caccia al turista sempre aperta.
Chi conosce da anni Cuba sa come funziona la cosa, ma chi ha poca esperienza e chiede qua sul forum, sperando di trovare la formuletta, è una vittima predesignata, Meglio consigliarlo le pay che rischia meno, tromba sicuro per un prezzaccio, poi col tempo imparerà a districarsi.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàPEKOS74
13/12/2013 | 18:49
Newbie
Io penso che se uno vuole passare la sua breve e meritata vacanza a litigare ed a rischiare la propria incolumità
non ci sia
miglior modo che andare in un paese più povero del nostro e dedito al meretricio come fonte di sostentamento
(tipo Cuba Thai Colombia ecc....)
e cercare di fare i furbi ......A BUON INTENDITOR
;-)
;-)
;-)
Io sono stato nei 3 posti sopra citati più volte ed ora non vorrei star qui a sconfessare i sostenitori del free visto che forse sono stato solamente sfortunato (anche se ne dubito....)ma di come parlate la loro lingua, di come siete simpatici e di come cucinate
gli spaghetti non glie ne frega un beato CAZZO
Se al mattino dopo una folle ed appagante
nottata di sesso non tirate fuori la grana soprattutto se lo avete pattuito la sera prima
vedrete che la tipa cambierà atteggiamento nei vostri confronti e.... non so voi come la pensate ma
io per risparmiare 30-50 neuri non sto li a rischiare di prendermi una bottigliata in faccia
B-)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEtaladro
13/12/2013 | 19:30
Silver
Pekos 74 No non sei stato sfortunato.... quello è lo standard ed hai in buona parte ragione.
Quelli che raccontano che trombano gratis, anche in un luogo dove vanno per la prima volta, perchè son belli o svegli o altro... al 99% son palle. Io dico in un luogo se ci vivi da anni, conosci ecc. ecc. puo capitare di scopare free. I cubani tra loro scopano a più non posso e mica pagano. Vedi un sacco di cubani che hanno 40 e più anni e hanno fidanzate di 20-25..... Il vantaggio di Cuba rispetto all'Italia è che i locali hanno molte meno remore morali, religiose rispetto all'Italia. Anzi il sesso è proprio libero, auspicato, considerato come un divertimento reciproco. Il fatto di essere inseriti in un certo contesto, chiaramente con maggiori "vantaggi" (tempo, auto, disponibilità di danaro per una cena ecc ecc.) rispetto a un indigeno, ti facilita enormemente le cose. Ti dirò anche che almeno quattro o cinque volte ho perfino scopato gratis delle pro. Eccezioni capitate in anni. Devi partire dal fatto che non esiste cubana giovane che sta più di una settimana senza scopare. La sera in questione la Jinetera non avevano trovato nessun pollo o cliente, magari era una tipa che conoscevo da tempo, magari era stata un mese prima con un altro italiano e questo mi aveva rivolto la parola, o magari una volta le avevo offerto una birra in discoteca o quella sera era successo che aveva voglia di compagnia. Son cosa che succedono, però raramente, ma succedono al tipo che è lì, che hanno gia visto altre volte, che magari han fatto una battuta amichevole e scherzosa. A Cuba spesso basta questo. Non capita a chi non conosce la "vita locale", non biascica lo spagnolo, non sa dove andare...
TROVA HOSTESS PER CENEemirmarco69
13/12/2013 | 19:49
Newbie
Sono totalmente in accordo.
Anche quando sembrano interessate o "innamorate" e ti chiamano... mi amooor, etc
sono in realtà più attratte dal portafoglio che da ogni altra vostra qualità. Sta a voi rimanere con i piedi a terra, cosa che confesso diventa difficile se cercate……. l`avventura.
Quindi dipende dal vostro stato mentale.
Il discorso cambia solo quando vivi li e parli come un cubano, ma a qual punto avrete cambiato prospettiva e scelta di vita.
Comunque ci si può`ben sollazzare anche da turista, sapendo sempre il quadro e rispettandolo.
Quindi, pagate il giusto e buon divertimento e non rovinate la piazza!
“…. damela, damela la pinga, ...
si te gustas tanto, porque no me la da?”
Lo_zar
16/12/2013 | 03:07
Newbie
@taladro hai ragione meglio aspettare un po' prima di pensare di comprar casa...ma è una cosa da tenere
a mente ) tu in che zona di Cuba sei?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore16563
16/12/2013 | 13:07
Newbie
Ragazzi imaggino che Cuba e un po come Africa in situatione. Scopare free e anche possibile con ragazze povere ma poi e peggio per voi se dopo non date un regaleno perche quella poi con cazzo ve lascia in pace e fa jealousa fedansatina, ve la trovate da per tutto a rompere i coglioni che ha nonna malata o fratelino all hospetale, e poi se e anche una granda stronsa vi fa gonfio de botte da qualcuno invemtando storie... se a voi sta bene cosi fate anche free, cazzi vostri!
Life began in AFRICA