Buonasera, di ritorno da Marigliano dalla Virginia recensita già da me e piu dettagliatamente da @zuzzus...la posizione la trovate già linkata in qualche post precedente. Stavolta mi sono concesso soltanto un ottimo oral cabrio...lei è gentile e simpatica come sempre ma certe attenzioni le concede solo a chi l aggrada particolarmente. Visto che spesso mi interesso anche della sfera emotiva di queste girl, ho fatto una bella chiacchierata post atto e mi ha raccontato che probabilmente a breve cambierà vita. È una ragazza che ha studiato molto nel suo paese e fa questo solo per un improvviso problema economico. Vi consiglio di provarla e di trattarla bene...kisss
@ChicoLatino
Condivido il fatto che Virginia sia una brava ragazza, anche a me ha raccontato particolari della sua vita privata che mi hanno fatto capire questo.
Ma ultimamente sono più fortunato che in passato, quando la maggior parte degli incontri erano negativi e quindi non recensivo. Tutte, comunque, hanno una loro storia non credo mai delle più semplici, è per questo che anche quando vengo trattato male come prestazione, non me la sento di parlare male di una ragazza che vende il proprio corpo per 20 euro, al massimo non ci torno e non faccio la recensione, ma meritano tutte di essere rispettate.
CARATTERISTICHE: girl
NOME: Sonia
NAZIONALITÀ: nigeriana mi sembra
ETÀ: sotto i 30
DESCRIZIONE FISICA: alta attorno al metro e 65, con buona fisicità, viso carino, non eccessivamente truccata, seno seconda piena,
ATTITUDINE: disponibile, professionale, triste o in giornata-no
COMPENSO RICHIESTO: vu-40 ; concordato VU-30
SERVIZI OFFERTI: BJ + Rai 1
DURATA DELL'INCONTRO: 15/20 min senza fretta
CITTÀ DELL'INCONTRO: Nola
FUMA: non so
ORARI PER L'INCONTRO: 9.30-16.30
Luogo: https://www.google.it/maps/@40.9598595,14.4573453,3a,75y,15.8h,78.98t/data=!3m6!1e1!3m4!1sNnv9JHnE5yigwwwKck0lYA!2e0!7i13312!8i6656
IL MIO RACCONTO: questa volta sono andato spedito nel "curvone", dove l'altra volta mi sorrise Angela (mi sono fatto dire il nome...) che non c'è ed allora faccio salire Sonia (se non sbaglio), in tutto sono tre ma non tutti i giorni, a volte Angela non viene. Sonia è carina lo stesso e meno truccata di Angela, sa che amo la suite residenziale e quindi andiamo direttamente in baracca. Questa volta avrei voluto usufruire del matersasso in piume d'oca a due piazze di cui è dotata la suite ma uno scarso servizio di pulizia camere (dovrò farmi sentire con il direttore d'albergo... ) mi hanno fatto ancora una volta optare per un Zuzzus in piedi e Sonia un po' appoggiata sul materasso. Lei è stata accondiscendente, volenterosa. L'unica cosa negativa è stata che forse era una sua giornata-no o è triste, a differenza di come trovai Angela. Non mi aveva sorriso.
Infatti, ti riempiono una giornata quando sono sorridenti, così come te la incupiscono quando le vedi tristi.
Un'altra caratteristica, in questo caso delle tre Angela che è anche secondo i miei gusti la più carina, è quella di avere spesso labbra grosse (naturali, non siliconate! ) che con BJ in corso sono di un'eccitazione incredibile!
Poi vogliamo parlare del tono muscolare? Del sedere? Se poi hanno anche (optional ) un bel seno, allora è bingo.
@Zuzzus hai perfettamente ragione.. stamane sono passato di la, lei stava dentro con un cliente e altre 2 macchine ad aspettare fuori vicino alla sua smart.. dopo un po sono ripassato e ho avuto la fortuna di vederla... stupenda.. da scoparla come nn mai su un letto!!! Ho pensato la stessa cosa tua.. appena ho un oretta libera, subito hotel!!
Ti voglio bene assai ma non mi fai mai capire a chi ti riferisci!
In ogni caso, se sei stato con una che ho recensito (boh! ), mi fa piacere ti sia trovato bene.
Certo che gli enigmisti a te, ti fanno un baffo! Mi sono scervellato per cercare di capire almeno questa: mi si è accesa la lampadina quando hai detto smart car e che, come dissi, sarebbe meglio l'albergo.
Non ho mai fatto una recensione completissima perché, come detto, a causa dell'ansia che mi mette il posto, non me la sono per niente goduta, mi ero riservato di fare un "accurato approfondimento" in materia. Ciò non toglie che la ragazza merita: se solo si è in zona curvone delle nere, non so quante volte la si vede entrare ed uscire dall'albergo per ritornare in sede (di cui sopra ), segno questo che la ragazza è molto apprezzata. Per non parlare poi della imbarazzante coda di auto parcheggiate di fronte alla sua sede fino ad arrivare all'uscita della statale direzione Marigliano!
Salve a tutti, cari colleghi amanti della strada e delle sue anime randagie.
E' la mia prima volta in questo spazio, ma 'puttaneggio' (quasi sempre on the road, per una moltitudine di fattori), a fasi alterne, già da tempo.
La mia zona di 'caccia' è la medesima descritta in questo post. Raramente mi allontano dall'area nolana. Già la zona dell'inceneritore di Acerra, che sbocca a Maddaloni, dopo il passaggio a livello, per me è pericolosa: per le ordinanze e per le rapine.
Non sono sposato né fidanzato, ma, peccherò di bigotto provincialismo (alla fine della fiera, non faccio altro che godermi uno dei massimi piaceri della vita, il sesso, senza complicazioni di sorta...), ho una certa rispettabilità sociale da salvaguardare. Onde per cui, per quanto possibile, minimizzo i rischi.
Paradossalmente, l'unica eccezione (sempre limitatamente al discorso 'pay', ovviamente) me la sono concessa in UK, dove ho vissuto per un po'. Ma non in quel di Londra (Soho o East End, quest'ultima zona, peraltro, in alcuni tratti, più pericolosa della peggio suburbia napoletana), quanto in una cosiddetta 'new town' del Buckinghamshire, Milton Keynes. In camera. Ma questa è un'altra storia...
Tornando in zona, posso dire di averne provate diverse tra black and white, lungo Bosconfangone, Ponte dei Cani, Varigliano. Non ho mai avuto rogne. Tratto le ragazze con molta educazione, ci parlo, a volte le auguro anche di cambiar vita quanto prima e sovente, in modo particolare con qualche black meno 'cazzimmosa', sgancio anche un regalino (10 euro oltre il rate concordato) accompagnato da un accorato: "Keep this for you".
Mi piace variare, ma anche fidelizzare. Come qualcuno ha già fatto notare, si crea un'intesa. Per carità, non voglio dire un legame o un'intimità particolare, ma, conoscendosi, si finisce con allentare reciprocamente quella diffidenza iniziale che, spesso, rende il rapporto un mero atto meccanico.
La mia 'fedelissima' è la già recensita Marianna. La milf ucraina di via Varigliano, Acerra (anche se lei, se non erro, vive in un paese vesuviano). Non è una venere, lo so, ma mi arrapa come poche, con quelle sue zizze matronali, quei coscioni un po' tozzi ma forti ed in più, forse peccherò di sentimentalismo, la trovo molto... 'umana'. Ho creato con lei un 'contatto', le chiedo dei figli, della situazione nel suo paese, roba così. E devo dire che questo atteggiamento ripaga: le chiavate che mi sono fatto con lei sono di un'intensità poche altre volte riscontrata. Delle sborrate da far tremare le gambe...
In questi giorni, però, Marianna è assente (o almeno io non l'ho beccata) e quindi ho optato per una relativamente recente new entry: Maria. La rumena un po' 'slut' che staziona in una vecchia punto grigia ferma in una sterrata di via Nuova del Bosco, Marigliano. Poco prima del Sigma, per intenderci. Ogni tanto, se trovo quella che mi ispira, qualche black, ma devo dire che quest'ultime non le prediligo: a parte la questione morale (sono tutte sfruttate ed alcune portano anche eloquenti cicatrici...), è l'igiene che mi perplime.
Il pallino, però, è la biondina che, ultimamente, staziona in una Smart grigia di fronte al rudere (dove consuma) all'uscita industriale Nola/Marigliano, subito prima dell'ingresso di Polvica. L'ho vista attraversare la strada: bel viso e bel corpo. Spesso c'è la fila per lei. Ma il posto, diamine, è decisamente "in mare aperto". Qualora, comunque, dovessi decidere di osare, recensirò sicuramente.
Chiudo il mio lungo post di presentazione (anzi, mi scuso per la prolissità), lasciandomi andare ad un piccolo 'sfogo' personale: non so quali siano le motivazioni (al di là dell'amore per la fessa, of course) che spingano voialtri a dragare campagne, periferie, aree industriali ecc. per soddisfare questo bisogno. Forse, in ogni puttaniere, c'è una dose nascosta di misoginia e violenza, ma personalmente, a me, le donne attuali piacciono poco caratterialmente: non c'è essere più scaltro, furbo, calcolatore, opportunista e 'spietato' di una donna moderna.
Se si guarda a fondo nel loro animo, forse nella loro stessa natura, raramente si trova qualcosa di spontaneo. Non dico che siano tutte così, forse un tempo nemmeno troppo lontano non lo erano, ma oggi, diamine, c'è da stare in guardia con loro.
La vicenda di Harvey Weinstein, in tal senso, è stata l'ennesima conferma...
You are welcome and...welcome to Boscofangone street!
Guarda, non mi dispiace che almeno ogni tanto qualcuno azzardi a scrutare ed analizzare le ragazze che incontriamo per strada, evidenziandone personalità e lato umano, insomma andando oltre la superficie. Inoltre mi piace il tuo modo di rapportarti con loro.
Non sono invece dello stesso parere sulle "ragazze/donne d'oggi", io le ritengo migliori di quelle di un tempo, la loro "emancipazione" è un fattore positivo. Egoisticamente a noi maschi forse non va bene che loro non siano più, come una volta, quasi totalmente assoggettate a noi: economicamente, culturalmente e "moralmente". Questa indipendenza ci irrita e molti di noi non sono pronti o disposti a questo. Stop! Altrimento divento prolisso,
Tornando alla ragion d'essere di questo topic: Cristina, la bionda con la smart car di fronte ( e dentro ) al rudere, uscita Marigliano, vale la pena incontrarla anche se sta peggiorando in termini di disponibilità, dato il gran successo. Ti spiego. Andare nel rudere è imbarazzante per la gran coda che si crea nell'attendere che si liberi per il turno successivo, a questo aggiungi l'ansia del luogo praticamente su strada, ben alla portata di controlli da parte delle forze dell'ordine. Io già ci ero andato una volta e non me ne ero visto bene per quanto sopra, così mi ero riproposto un incontro in albergo ma, già onerato dalle spese fisse per raggiungere Nola (vengo da Salerno), non sono riuscito ad avere disponibilità immediata e così non ho saputo resistere e sono tornato nel rudere. Confermo educazione, pulizia, ecc., ma ho notato un atteggiamento molto più "meccanico" rispetto alla prima volta, forse dovuto al suo gran successo ed all'esigenza di sbrigare presto le "pratiche" per passare a quelle nuove. Però c'è da dire che nel mio giudizio sono condizionato dal posto che mi mette gran ansia. Comunque bella ragazza.
Potete mettere link della posizione di Cristina? Non sono pratico della zona, ma vista la moria di ragazze in quelle che conosco, potrei anche farmi una scampagnata, se ne vale la pena
Asse mediano Nola-Villa Literno, uscita Zona Industriale Nola\Marigliano. Appena esci, scolta a sinistra in direzione del centro abitato di Polvica. Dopo pochi metri, sulla destra noterai una Smart grigia in sosta accanto al guardrail. E' lei. Se non è nell'abitacolo in attesa, allora è nel rudere di campagna che si trova proprio al lato opposto a fottere con qualche cliente (ripeto: a volte, c'è la fila). Ne approfitto per un'altra curiosità: sabato pomeriggio, verso le 15.30, a Boscofangone, poco dopo il distributore di metano procedendo verso il Vulcano Buono (quindi oltre i focolai black), era in sosta una vecchia Punto celeste con due tipe. Una al volante non l'ho vista bene, ma l'altra è scesa e per attirare (ulteriormente) l'attenzione degli automobilisti-clienti si è abbassata i pantaloni restando a chiappe scoperte. Ad occhio, aveva un gran culo e un viso da porca (oltre ad esibire, non so se originale, una borsa LV 😄). Apparentemente, sembrava(no) napulegne. Non ho accostato perché andavo di fretta ed erano troppo esposte, ma ho avuto l'impressione che fossero 'nostrane'. Qualcuno le ha (mai) notate?
Se la ragazza che é scesa dall''auto era magrolina,,e indossava dei fuson, , magrolina,, mi sa tanto che si tratta un trans operato, di solito cambiamo spesso postazioni
Basta che alzi gli occhi, in questo stesso topic, il 3/5 ho risposto ad Angelo87 parlando proprio di Cristina. C'è il link, è semplice e senza farraginose indicazioni.
Ragazzi buongiorno, ieri sera avevo un appuntamento di lavoro a Nocera inferiore e al ritorno nonostante che le condizioni meteo non permettevano, fuori al mercato della frutta di pagani/nocera vidi due belle ragazze.. sembavano italiane.. tornai indietro.. e nn mi sbagliavo! Adesso ditemi voi come faccio a mettere la posizione e lo faccio! Comunque si kiamava Luisa solito rate 20€ e na scopata da far tremare le gambe.. premetto ke l'amica era piu porca sembrava pure lei napoletana però non ho chiesto. Stanno da poco in qsta zona perché come mi ha detto loro lo facevano solo x pagarsi le uscite e gli studi in appartamento a napoli ma i clienti erano poki.. e quindi massimo 10gg al mese loro si buttano per strada e guadagnano di piu.. ragazzi si fermavano tutti credetemi. Comunque ragazzi l'unica pecca è il posto, in una stradina piu avanti buia ma sempre in mezzo alla strada si sta.. e un'altra pecca e ke si sente sempre a cell con l'amica.. forse cambiando posto hanno paura boh nn so! Morale della favola bella chiavata ma darei pure 100€ in una stanza e per un ora e mezza!! Sarebbe il top
Be', magrolina magrolina mica tanto... Aveva un mazzo!
Però anche a me ha dato l'impressione di qualcosa di 'strano'. Non ho focalizzato bene il viso, ma diffido sempre delle bianche troppo esibizioniste. Si è messa quasi al centro della carreggiata seminuda.
@Zuzzus ok fatto😎!!! Ieri al confine tra acerra e maddaloni ho vista una biondona esagerata sul ciglio della strada.. stava raggiungendo a piedi la sua smart perché stava piovendo.. lei alta tette grandissime.. una vera e propria cavalla! Purtroppo a me ste cose capitano sempre qnd sto facendo qlk servizio.. comunque la posizione nn la so mettere.. praticamente io andavo da nola verso maddaloni e subito dopo la tabella ke indica la fine di acerra e l'inizio di maddaloni si trova qst donna.. appena posso vado a testarla e recensisco!! Se qlcuno capisce di ki sto parlando consigliatemi grazieeee
@Angelo87 said:
praticamente io andavo da nola verso maddaloni e subito dopo la tabella ke indica la fine di acerra e l'inizio di maddaloni si trova qst donna.. appena posso vado a testarla e recensisco!! Se qlcuno capisce di ki sto parlando consigliatemi grazieeee
@Mr.Griffin erano le 14 circa.. la strada mi sembra qsta perché l'ho percorsa su google x ricordare e confermo.. se nn erro mi sembra un po prima.. ripeto proprio qsi al confine tra i due paesi.. via calabricito sembra di aver letto sul navigatore..
@Angelo87 said: @Mr.Griffin erano le 14 circa.. la strada mi sembra qsta perché l'ho percorsa su google x ricordare e confermo.. se nn erro mi sembra un po prima.. ripeto proprio qsi al confine tra i due paesi.. via calabricito sembra di aver letto sul navigatore..
guarda, ho linkato quel punto perchè mi è capitato di vederci una ferma in una smart con targa straniera... ma se tu dici quando ci sta il cartello con la scritta Maddaloni allora è circa 500 metri prima, ancora prima del cavalcaferrovia, sulla sinistra c'è un'altra postazione di white, intendo qua: https://goo.gl/maps/ci2xd7xnSLA2
Grazie @Angelo87 , io e te facciamo una gran bella squadra!
@Brunetto0 , mamma mia! Lo sapevo! Che tranvata che ho preso!
@Mr.Griffin , ma tu ed Angelo87 intendete quella storica che si mette vicino a quel rudere? O quell'altra sempre magra storica prima del cavalcavia? Non è pericolosa la zona per i soliti vari motivi?
@Zuzzus la bionda ke dico io non è qlla difronte al rudere.. è un'altra zona ed è grossa come donna.. è un pezzo! Comunque oggi pomeriggio vado da marianna prima dell inceneritore di acerra per la prima volta.. è recensita bene solo la zona è rossa e poi non so dove porta a consumare!! Poi oggi recensisco.. se nel frattempo mi dovete mettere in guardia o darmi un consiglio fatelo prima delle 15:00 grazieee😎
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Sandro36
16/04/2018 | 22:10
Silver
@alsiotto
Pelosa ma curata, niente bosco selvaggio
Bene o male tutte le china che ho incontrato l'avevano così!
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVChicoLatino
17/04/2018 | 19:17
Newbie
Buonasera, di ritorno da Marigliano dalla Virginia recensita già da me e piu dettagliatamente da @zuzzus...la posizione la trovate già linkata in qualche post precedente. Stavolta mi sono concesso soltanto un ottimo oral cabrio...lei è gentile e simpatica come sempre ma certe attenzioni le concede solo a chi l aggrada particolarmente. Visto che spesso mi interesso anche della sfera emotiva di queste girl, ho fatto una bella chiacchierata post atto e mi ha raccontato che probabilmente a breve cambierà vita. È una ragazza che ha studiato molto nel suo paese e fa questo solo per un improvviso problema economico. Vi consiglio di provarla e di trattarla bene...kisss
INCONTRA DONNE VOGLIOSESandro36
18/04/2018 | 10:03
Silver
Ieri sono andato alla ricerca di Mariannaa purtroppo non c'era
Avevo voglia di anal ma anche le Black non erano presenti come solito in zona e ho trovato le postazioni a me più gradite vuote.
Ho intervistaTo anche oksana davvero sembra una ragazza dolcissima ma non pratica Rai 2 purtroppo.
Quindi ieri solo un giro perlustrativo purtroppo.
Cmq qui ho avvistato una granny Big Big boom per chi piace il genere.
https://goo.gl/maps/rPwGyAwo29p
Io ho già dato con quella vicino all'ex passaggio a livello verso Marigliano e mi è bastato, ma le tette di questa erano ancora più grandi!
Purtroppo vi abbandono ancora per un po, al mio ritorno in zona cercherò ancora di ricominciare con Marianna!
Buone scopate
INCONTRA DONNE VICINO A TEZuzzus
19/04/2018 | 12:44
Silver
@ChicoLatino
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàCondivido il fatto che Virginia sia una brava ragazza, anche a me ha raccontato particolari della sua vita privata che mi hanno fatto capire questo.
Ma ultimamente sono più fortunato che in passato, quando la maggior parte degli incontri erano negativi e quindi non recensivo. Tutte, comunque, hanno una loro storia non credo mai delle più semplici, è per questo che anche quando vengo trattato male come prestazione, non me la sento di parlare male di una ragazza che vende il proprio corpo per 20 euro, al massimo non ci torno e non faccio la recensione, ma meritano tutte di essere rispettate.
Zuzzus
23/04/2018 | 13:14
Silver
CARATTERISTICHE: girl
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVNOME: Sonia
NAZIONALITÀ: nigeriana mi sembra
ETÀ: sotto i 30
DESCRIZIONE FISICA: alta attorno al metro e 65, con buona fisicità, viso carino, non eccessivamente truccata, seno seconda piena,
ATTITUDINE: disponibile, professionale, triste o in giornata-no
COMPENSO RICHIESTO: vu-40 ; concordato VU-30
SERVIZI OFFERTI: BJ + Rai 1
DURATA DELL'INCONTRO: 15/20 min senza fretta
CITTÀ DELL'INCONTRO: Nola
FUMA: non so
ORARI PER L'INCONTRO: 9.30-16.30
Luogo: https://www.google.it/maps/@40.9598595,14.4573453,3a,75y,15.8h,78.98t/data=!3m6!1e1!3m4!1sNnv9JHnE5yigwwwKck0lYA!2e0!7i13312!8i6656
IL MIO RACCONTO: questa volta sono andato spedito nel "curvone", dove l'altra volta mi sorrise Angela (mi sono fatto dire il nome...) che non c'è ed allora faccio salire Sonia (se non sbaglio), in tutto sono tre ma non tutti i giorni, a volte Angela non viene. Sonia è carina lo stesso e meno truccata di Angela, sa che amo la suite residenziale e quindi andiamo direttamente in baracca. Questa volta avrei voluto usufruire del matersasso in piume d'oca a due piazze di cui è dotata la suite ma uno scarso servizio di pulizia camere (dovrò farmi sentire con il direttore d'albergo... ) mi hanno fatto ancora una volta optare per un Zuzzus in piedi e Sonia un po' appoggiata sul materasso. Lei è stata accondiscendente, volenterosa. L'unica cosa negativa è stata che forse era una sua giornata-no o è triste, a differenza di come trovai Angela. Non mi aveva sorriso.
drogatodifica
23/04/2018 | 21:20
Silver
Hai ragione a trovarla una cosa negativa, il sorriso delle ragazze africane (in genere) è stupendo.....è un vero peccato quando lo tengono nascosto!!
Zuzzus
24/04/2018 | 09:37
Silver
@drogatodifica
Infatti, ti riempiono una giornata quando sono sorridenti, così come te la incupiscono quando le vedi tristi.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVUn'altra caratteristica, in questo caso delle tre Angela che è anche secondo i miei gusti la più carina, è quella di avere spesso labbra grosse (naturali, non siliconate! ) che con BJ in corso sono di un'eccitazione incredibile!
Poi vogliamo parlare del tono muscolare? Del sedere? Se poi hanno anche (optional ) un bel seno, allora è bingo.
Angelo87
30/04/2018 | 20:08
Newbie
@ChicoLatino in qsto posto non trovo mai nessuno.. mo sai dirmi l'orario?? Io ci sono passato sempre dopo le 15
INCONTRA DONNE VOGLIOSEhttps://www.google.it/maps/@40.9476827,14.4591546,3a,75y,314.37h,82.57t/data=!3m6!1e1!3m4!1seN3FJ3w90kns6irxl66BfA!2e0!7i13312!8i6656
Poi proseguendo in direzione ponte mi trovo ina milf ucraina sulla sinistra in una punto grigia. Gia testata?
Angelo87
01/05/2018 | 11:57
Newbie
@Zuzzus hai perfettamente ragione.. stamane sono passato di la, lei stava dentro con un cliente e altre 2 macchine ad aspettare fuori vicino alla sua smart.. dopo un po sono ripassato e ho avuto la fortuna di vederla... stupenda.. da scoparla come nn mai su un letto!!! Ho pensato la stessa cosa tua.. appena ho un oretta libera, subito hotel!!
INCONTRA DONNE VICINO A TEZuzzus
02/05/2018 | 10:39
Silver
@Angelo87
Ti voglio bene assai ma non mi fai mai capire a chi ti riferisci!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàIn ogni caso, se sei stato con una che ho recensito (boh! ), mi fa piacere ti sia trovato bene.
lupo44
02/05/2018 | 11:11
Newbie
ragazzi qualcuno conosce le ragazze che si mettono in questa stradina
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVhttps://www.google.it/maps/@40.9784577,14.3967649,3a,75y,279.33h,79.9t/data=!3m6!1e1!3m4!1scMfyGeha6wOHl9ccyusIOQ!2e0!7i13312!8i6656
Zuzzus
03/05/2018 | 11:10
Silver
@Angelo87
Forse ho capito a chi ti riferisci. Cristina, giusto? https://www.google.it/maps/@40.9700258,14.4563589,3a,60y,296.15h,68.8t/data=!3m6!1e1!3m4!1sJvAoVmcX01B2yB-J169plQ!2e0!7i13312!8i6656
Certo che gli enigmisti a te, ti fanno un baffo! Mi sono scervellato per cercare di capire almeno questa: mi si è accesa la lampadina quando hai detto smart car e che, come dissi, sarebbe meglio l'albergo.
Non ho mai fatto una recensione completissima perché, come detto, a causa dell'ansia che mi mette il posto, non me la sono per niente goduta, mi ero riservato di fare un "accurato approfondimento" in materia. Ciò non toglie che la ragazza merita: se solo si è in zona curvone delle nere, non so quante volte la si vede entrare ed uscire dall'albergo per ritornare in sede (di cui sopra ), segno questo che la ragazza è molto apprezzata. Per non parlare poi della imbarazzante coda di auto parcheggiate di fronte alla sua sede fino ad arrivare all'uscita della statale direzione Marigliano!
Sandro36
03/05/2018 | 12:29
Silver
Testata Genny Black che stazione nella curva di ponte dei cani!
Ti porta nel rudere dopo la strada sterrata nel vicoletto alle spalle come solito delle ragazze di quel punto.
10 euro bocca fica e culo.
Gentile ma furbetta cerca di farti venire e appena sente che stai per arrivare cerca di scappare.
La prestazione è cominciata bene ma la conclusione fuori figa le ha fatto perdere molti punti.
Ovviamente tutto coperto!
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVJettato78
06/05/2018 | 19:31
Newbie
Salve a tutti, cari colleghi amanti della strada e delle sue anime randagie.
E' la mia prima volta in questo spazio, ma 'puttaneggio' (quasi sempre on the road, per una moltitudine di fattori), a fasi alterne, già da tempo.
La mia zona di 'caccia' è la medesima descritta in questo post. Raramente mi allontano dall'area nolana. Già la zona dell'inceneritore di Acerra, che sbocca a Maddaloni, dopo il passaggio a livello, per me è pericolosa: per le ordinanze e per le rapine.
Non sono sposato né fidanzato, ma, peccherò di bigotto provincialismo (alla fine della fiera, non faccio altro che godermi uno dei massimi piaceri della vita, il sesso, senza complicazioni di sorta...), ho una certa rispettabilità sociale da salvaguardare. Onde per cui, per quanto possibile, minimizzo i rischi.
Paradossalmente, l'unica eccezione (sempre limitatamente al discorso 'pay', ovviamente) me la sono concessa in UK, dove ho vissuto per un po'. Ma non in quel di Londra (Soho o East End, quest'ultima zona, peraltro, in alcuni tratti, più pericolosa della peggio suburbia napoletana), quanto in una cosiddetta 'new town' del Buckinghamshire, Milton Keynes. In camera. Ma questa è un'altra storia...
Tornando in zona, posso dire di averne provate diverse tra black and white, lungo Bosconfangone, Ponte dei Cani, Varigliano. Non ho mai avuto rogne. Tratto le ragazze con molta educazione, ci parlo, a volte le auguro anche di cambiar vita quanto prima e sovente, in modo particolare con qualche black meno 'cazzimmosa', sgancio anche un regalino (10 euro oltre il rate concordato) accompagnato da un accorato: "Keep this for you".
Mi piace variare, ma anche fidelizzare. Come qualcuno ha già fatto notare, si crea un'intesa. Per carità, non voglio dire un legame o un'intimità particolare, ma, conoscendosi, si finisce con allentare reciprocamente quella diffidenza iniziale che, spesso, rende il rapporto un mero atto meccanico.
La mia 'fedelissima' è la già recensita Marianna. La milf ucraina di via Varigliano, Acerra (anche se lei, se non erro, vive in un paese vesuviano). Non è una venere, lo so, ma mi arrapa come poche, con quelle sue zizze matronali, quei coscioni un po' tozzi ma forti ed in più, forse peccherò di sentimentalismo, la trovo molto... 'umana'. Ho creato con lei un 'contatto', le chiedo dei figli, della situazione nel suo paese, roba così. E devo dire che questo atteggiamento ripaga: le chiavate che mi sono fatto con lei sono di un'intensità poche altre volte riscontrata. Delle sborrate da far tremare le gambe...
In questi giorni, però, Marianna è assente (o almeno io non l'ho beccata) e quindi ho optato per una relativamente recente new entry: Maria. La rumena un po' 'slut' che staziona in una vecchia punto grigia ferma in una sterrata di via Nuova del Bosco, Marigliano. Poco prima del Sigma, per intenderci. Ogni tanto, se trovo quella che mi ispira, qualche black, ma devo dire che quest'ultime non le prediligo: a parte la questione morale (sono tutte sfruttate ed alcune portano anche eloquenti cicatrici...), è l'igiene che mi perplime.
Il pallino, però, è la biondina che, ultimamente, staziona in una Smart grigia di fronte al rudere (dove consuma) all'uscita industriale Nola/Marigliano, subito prima dell'ingresso di Polvica. L'ho vista attraversare la strada: bel viso e bel corpo. Spesso c'è la fila per lei. Ma il posto, diamine, è decisamente "in mare aperto". Qualora, comunque, dovessi decidere di osare, recensirò sicuramente.
Chiudo il mio lungo post di presentazione (anzi, mi scuso per la prolissità), lasciandomi andare ad un piccolo 'sfogo' personale: non so quali siano le motivazioni (al di là dell'amore per la fessa, of course) che spingano voialtri a dragare campagne, periferie, aree industriali ecc. per soddisfare questo bisogno. Forse, in ogni puttaniere, c'è una dose nascosta di misoginia e violenza, ma personalmente, a me, le donne attuali piacciono poco caratterialmente: non c'è essere più scaltro, furbo, calcolatore, opportunista e 'spietato' di una donna moderna.
Se si guarda a fondo nel loro animo, forse nella loro stessa natura, raramente si trova qualcosa di spontaneo. Non dico che siano tutte così, forse un tempo nemmeno troppo lontano non lo erano, ma oggi, diamine, c'è da stare in guardia con loro.
La vicenda di Harvey Weinstein, in tal senso, è stata l'ennesima conferma...
Ok, that's enough. Alla prossima.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEAngelo87
07/05/2018 | 08:32
Newbie
@Zuzzus si giusto!! 😎
INCONTRA DONNE VICINO A TEZuzzus
07/05/2018 | 11:26
Silver
@Angelo87
@Jettato78
You are welcome and...welcome to Boscofangone street!
Guarda, non mi dispiace che almeno ogni tanto qualcuno azzardi a scrutare ed analizzare le ragazze che incontriamo per strada, evidenziandone personalità e lato umano, insomma andando oltre la superficie. Inoltre mi piace il tuo modo di rapportarti con loro.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàNon sono invece dello stesso parere sulle "ragazze/donne d'oggi", io le ritengo migliori di quelle di un tempo, la loro "emancipazione" è un fattore positivo. Egoisticamente a noi maschi forse non va bene che loro non siano più, come una volta, quasi totalmente assoggettate a noi: economicamente, culturalmente e "moralmente". Questa indipendenza ci irrita e molti di noi non sono pronti o disposti a questo. Stop! Altrimento divento prolisso,
Tornando alla ragion d'essere di questo topic: Cristina, la bionda con la smart car di fronte ( e dentro ) al rudere, uscita Marigliano, vale la pena incontrarla anche se sta peggiorando in termini di disponibilità, dato il gran successo. Ti spiego. Andare nel rudere è imbarazzante per la gran coda che si crea nell'attendere che si liberi per il turno successivo, a questo aggiungi l'ansia del luogo praticamente su strada, ben alla portata di controlli da parte delle forze dell'ordine. Io già ci ero andato una volta e non me ne ero visto bene per quanto sopra, così mi ero riproposto un incontro in albergo ma, già onerato dalle spese fisse per raggiungere Nola (vengo da Salerno), non sono riuscito ad avere disponibilità immediata e così non ho saputo resistere e sono tornato nel rudere. Confermo educazione, pulizia, ecc., ma ho notato un atteggiamento molto più "meccanico" rispetto alla prima volta, forse dovuto al suo gran successo ed all'esigenza di sbrigare presto le "pratiche" per passare a quelle nuove. Però c'è da dire che nel mio giudizio sono condizionato dal posto che mi mette gran ansia. Comunque bella ragazza.
lamatricola
07/05/2018 | 17:30
Newbie
Potete mettere link della posizione di Cristina? Non sono pratico della zona, ma vista la moria di ragazze in quelle che conosco, potrei anche farmi una scampagnata, se ne vale la pena
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVJettato78
07/05/2018 | 22:33
Newbie
Asse mediano Nola-Villa Literno, uscita Zona Industriale Nola\Marigliano. Appena esci, scolta a sinistra in direzione del centro abitato di Polvica. Dopo pochi metri, sulla destra noterai una Smart grigia in sosta accanto al guardrail. E' lei. Se non è nell'abitacolo in attesa, allora è nel rudere di campagna che si trova proprio al lato opposto a fottere con qualche cliente (ripeto: a volte, c'è la fila). Ne approfitto per un'altra curiosità: sabato pomeriggio, verso le 15.30, a Boscofangone, poco dopo il distributore di metano procedendo verso il Vulcano Buono (quindi oltre i focolai black), era in sosta una vecchia Punto celeste con due tipe. Una al volante non l'ho vista bene, ma l'altra è scesa e per attirare (ulteriormente) l'attenzione degli automobilisti-clienti si è abbassata i pantaloni restando a chiappe scoperte. Ad occhio, aveva un gran culo e un viso da porca (oltre ad esibire, non so se originale, una borsa LV 😄). Apparentemente, sembrava(no) napulegne. Non ho accostato perché andavo di fretta ed erano troppo esposte, ma ho avuto l'impressione che fossero 'nostrane'. Qualcuno le ha (mai) notate?
Brunetto0
08/05/2018 | 10:37
Newbie
Se la ragazza che é scesa dall''auto era magrolina,,e indossava dei fuson, , magrolina,, mi sa tanto che si tratta un trans operato, di solito cambiamo spesso postazioni
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVZuzzus
08/05/2018 | 10:59
Silver
@lamatricola
Basta che alzi gli occhi, in questo stesso topic, il 3/5 ho risposto ad Angelo87 parlando proprio di Cristina. C'è il link, è semplice e senza farraginose indicazioni.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEAngelo87
08/05/2018 | 11:26
Newbie
Ragazzi buongiorno, ieri sera avevo un appuntamento di lavoro a Nocera inferiore e al ritorno nonostante che le condizioni meteo non permettevano, fuori al mercato della frutta di pagani/nocera vidi due belle ragazze.. sembavano italiane.. tornai indietro.. e nn mi sbagliavo! Adesso ditemi voi come faccio a mettere la posizione e lo faccio! Comunque si kiamava Luisa solito rate 20€ e na scopata da far tremare le gambe.. premetto ke l'amica era piu porca sembrava pure lei napoletana però non ho chiesto. Stanno da poco in qsta zona perché come mi ha detto loro lo facevano solo x pagarsi le uscite e gli studi in appartamento a napoli ma i clienti erano poki.. e quindi massimo 10gg al mese loro si buttano per strada e guadagnano di piu.. ragazzi si fermavano tutti credetemi. Comunque ragazzi l'unica pecca è il posto, in una stradina piu avanti buia ma sempre in mezzo alla strada si sta.. e un'altra pecca e ke si sente sempre a cell con l'amica.. forse cambiando posto hanno paura boh nn so! Morale della favola bella chiavata ma darei pure 100€ in una stanza e per un ora e mezza!! Sarebbe il top
INCONTRA DONNE VICINO A TEZuzzus
08/05/2018 | 12:07
Silver
@Angelo87
Essendo Nocera Inferiore provincia di Salerno, perché non metti questa recensione sul topic dedicato? https://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/140869/salerno-e-provincia-donne-otr-in-hotel-che-ricevono/#c30
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàMettere la posizione non è un problema, al massimo la metto io.
Tra l'altro stavo proprio per scrivere la situazione sulla ss 18 da Scafati a Nocera, la tua recensione capita al momento giusto.
Jettato78
08/05/2018 | 14:50
Newbie
@Brunetto0
Be', magrolina magrolina mica tanto... Aveva un mazzo!
Però anche a me ha dato l'impressione di qualcosa di 'strano'. Non ho focalizzato bene il viso, ma diffido sempre delle bianche troppo esibizioniste. Si è messa quasi al centro della carreggiata seminuda.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVZuzzus
09/05/2018 | 10:28
Silver
@Brunetto0
Per caso è quello/a di cui feci recensione su questo stesso topic alla pagina 2 (9/2/2018)?
Brunetto0
09/05/2018 | 12:15
Newbie
Credo che sia propio lei
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVAngelo87
09/05/2018 | 12:27
Newbie
@Zuzzus ok fatto😎!!! Ieri al confine tra acerra e maddaloni ho vista una biondona esagerata sul ciglio della strada.. stava raggiungendo a piedi la sua smart perché stava piovendo.. lei alta tette grandissime.. una vera e propria cavalla! Purtroppo a me ste cose capitano sempre qnd sto facendo qlk servizio.. comunque la posizione nn la so mettere.. praticamente io andavo da nola verso maddaloni e subito dopo la tabella ke indica la fine di acerra e l'inizio di maddaloni si trova qst donna.. appena posso vado a testarla e recensisco!! Se qlcuno capisce di ki sto parlando consigliatemi grazieeee
INCONTRA DONNE VOGLIOSEpallolicus
09/05/2018 | 13:17
Silver
@Angelo87
INCONTRA DONNE VICINO A TEAngelo ci dici a che ora l'hai vista? Non sai postare il link della postazione da Google maps? Grazie
Mr.Griffin
09/05/2018 | 14:23
Newbie
https://goo.gl/maps/seaTwXHcsn82
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàqua???
Angelo87
09/05/2018 | 17:44
Newbie
@Mr.Griffin erano le 14 circa.. la strada mi sembra qsta perché l'ho percorsa su google x ricordare e confermo.. se nn erro mi sembra un po prima.. ripeto proprio qsi al confine tra i due paesi.. via calabricito sembra di aver letto sul navigatore..
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVAngelo87
09/05/2018 | 17:45
Newbie
Se avevamo un gruppo di wathapp era piu semplice a mettere le posizioni.. ma voi le mettete sul posto oppure poi le cercate su google maps??
pallolicus
09/05/2018 | 19:21
Silver
Se mi fai sapere se c'è pure di pomeriggio vs le sei- sei e mezza venerdì ci vado apposta...👍
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVMr.Griffin
09/05/2018 | 21:46
Newbie
guarda, ho linkato quel punto perchè mi è capitato di vederci una ferma in una smart con targa straniera... ma se tu dici quando ci sta il cartello con la scritta Maddaloni allora è circa 500 metri prima, ancora prima del cavalcaferrovia, sulla sinistra c'è un'altra postazione di white, intendo qua: https://goo.gl/maps/ci2xd7xnSLA2
INCONTRA DONNE VOGLIOSEAngelo87
09/05/2018 | 23:53
Newbie
@Mr.Griffin è la prima posizione ke hai detto
INCONTRA DONNE VICINO A TEhttps://www.google.it/maps/@41.0100734,14.3921818,3a,48.2y,356.73h,79.3t/data=!3m4!1e1!3m2!1shEhdUWVAaaOC3byNdI0Tpw!2e0
Zuzzus
10/05/2018 | 10:35
Silver
Grazie @Angelo87 , io e te facciamo una gran bella squadra!
@Brunetto0 , mamma mia! Lo sapevo! Che tranvata che ho preso!
@Mr.Griffin , ma tu ed Angelo87 intendete quella storica che si mette vicino a quel rudere? O quell'altra sempre magra storica prima del cavalcavia? Non è pericolosa la zona per i soliti vari motivi?
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàAngelo87
10/05/2018 | 11:31
Newbie
@Zuzzus la bionda ke dico io non è qlla difronte al rudere.. è un'altra zona ed è grossa come donna.. è un pezzo! Comunque oggi pomeriggio vado da marianna prima dell inceneritore di acerra per la prima volta.. è recensita bene solo la zona è rossa e poi non so dove porta a consumare!! Poi oggi recensisco.. se nel frattempo mi dovete mettere in guardia o darmi un consiglio fatelo prima delle 15:00 grazieee😎
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIV