Come dice woody allen nel bell'articolo pubblicato in calce, temo che gli episodi di molestie del produttore a danno di qualche attrice porterà a una caccia alle streghe di proporzioni storiche.
Gli americani hanno il difetto di passare da un estremo all'altro e questa sembra una di quelle volte. Ora non è la caccia al produttore quella che è in discussione, ma il rischio che qualunque storiella all'interno di un rapporto di lavoro venga criminalizzata o sottoposta a ricatti, solo perché uno dei due partner è un uomo o è più anziano o tutt'e due e quindi ha più potere secondo la vulgata del femminismo più trito e ritrito.
A costo di ripetermi, non è in discussione il diritto di recesso, per così dire. Una cosa è il rapporto consenziente e una cosa che uno dei due partner si senta parte lesa per colpa vostra. A questo punto se non sapete andare a free andate a pay e in prospettiva non fate danni e risparmiate pure.
E anche vero però che ho conosciuto personalmente aspiranti attrici che si sono fatte ripassare dal produttore di turno (qualcuno è anche di bell'aspetto…) e con me si fregavano le mani perché pensavano di aver svoltato la carriera. Quando si dice lupa e non agnella…
Maremma stregata!le tipe vogliono solo sfilare tanti dindi al tipo riccone tutto qua! a me che sono un piastrellista nessuna mi ha mai denunciato ai carabinieri perché sanno che non so ricco vesto con scarpe anti infortuno e vestiti sporchi
Donna che dimena l anca se puttana unne'poho ci manca
@FlautoMagico l'altra volta era la storia delle tipe ubriache e lo stupro poi la paura delle malattie con le pay e adesso questa,io ti consiglio di parlare con uno psicologo delle tue fobie piuttosto che su gnoccatravels poi fai come vuoi
Caro FlautoMagico, qua hai preso un granchio fenomenale. Weinstein ha abusato della sua posizione e dei sui poteri come produttore eccellente, per procacciare sesso con tutte le attrici, anche Megastars, che gli si presentavano tramite lusinga, corruzione, ricatto, minaccie e se tutto non funzionava, anche violenza.
A Weinstein apparentemente col passare degli anni gli si è offuscata la mente, dai suoi "successi" con le donne, diventando una specie di Nerone di Hollywood a cui tutto è lecito. La sindrome di Nerone ha colpito anche le vittime che si sono sottomesse ai suoi voleri e piaceri e anche quelle che l'hanno rigettato non oanno osato denunciarlo o portarlo in tribunale per molestie sessuali e più reati.
Da più di 20 anni moltissime persone conoscono il comportamento di Weistein e corrono rumori, ma nessuno osa denunciarlo. Tutti hanno paura e l'omertà regna. E anche la più assurda e abbietta ipocrisia perché Hollywood e i liberal americani promuovono l'uguaglianza dei generi a oltranza e i soprusi del "sesso forte" vengono deplorati e condannati regolarmente. Tutto ciò mentre il guru di questa gentaglia avida e corrotta si dedica a pratiche intollerabili che avrebbero rovinato qualsiasi altro individuo maschile.
Si sa anche che adulatori e procacciatori dei favori di Weinstein erano sempre pronti a rendere favore al maestro-padrone presentando giovani e belle donzelle disposte a compiacerlo. Che non è reato però a Weinstein gli ha dato alla testa e lui pensava che fosse Adonis in persona combinato a Giove e che fosse irresistibile con tutte le donne e tutte le donne dovessero quindi acconsentire ai suoi desideri. E lì, usando violenza e ricatto che sta il marcio.
Il fenomeno degli appetiti sfrenati dei produttori di Hollywood non è fatto nuovo. E stato descritto esattamente e in centinaia di pagine da uno dei maggiori scrittori di successo di tutti i tempi, Harold Robbins (nome di nascita: Harold Rubin).
Robbins fece carriera negli studios di Hollywood ed è quindi un insider. Una delle grandi tematiche della sua opera è la corsa al potere, imporsi ai concorrenti in termini di accumulo di ricchezze e qualità e quantità di rapporti sessuali.Poi non si sa mai se il protagonista vuole diventare ricco e potente per poter chiavare illimitatamente o la pulsione sessuale viene dalla potenza finanziaria. Robbins poi intreccia questi argomenti con scene crime e racconti della vita nel lusso e nel fascino di Hollywood e New York come altri fecero di Babilonia, Roma antica, Parigi ecc.
Allora che caccia alle streghe, qua c'è del sodo, a Weinstein gli daranno la caccia, ma non per quello che ha fatto, ma perché si è fatto acchiappare.
Questo lo sa anche il tuo benemerito Woody Allen (nome di nascita: Allan Steward Konigsberg) che di sicuro avrà anche lui approfittato delle bontà di Hollywood e dei circoli cinematografici di tutto il mondo.
Si dice già che Weinstein è un porco che ha l'aspetto di un porco. A Hollywood e New York è un uomo socialmente morto.
Conseguenze per l'uomo comune? Niente di buono naturalmente. In Germania stanno già generalizzando che il comportamento di Weinstein è innato nell'uomo maschio nel contesto sociale attuale. Ci si deve aspettare dei provvedimenti di domesticazione maschile da parte governativa. E poi tu FlautoMagico ti lagni perché le napoletane vanno coi gambiani...
Caro @mondokane, le streghe siamo noi…
ottimo post e infatti su HW la penso esattamente come te. Però conoscendo l'america vedo per il futuro un rischio di caccia alle streghe che riguarda chi in ufficio si ritrova la collega avvenente e le dà un'occhiata di troppo. Già ora leggo resoconti di donne che si fanno intortare dal maschio di turno con promesse di carriera e poi cambiano idea quando la corriera non arriva.
Quanto alle napoletane che vanno con i gambiani personalmente ci godo ma mi piace provocare chi se la prende per razzismo, ne sono venute fuori delle belle…
quella di weinstein è la classica storia dell acqua calda,è da decenni che un attriccetta una soubrette si vuole ingraziare il produttore o il regista,uno dei miei idoli era gianni boncompagni(bada caso era un gemelli come me)e ho poi mettetevi nei suoi panni uno che si vede passare tutti i giorni certe topone chi è che non ci proverebbe??io cmq avrei rischiato meno tutti fine settimana me ne sareoi andato in un fkk
Giustissimo, poi c'è modo e modo di procacciarsi la Gnocca, un conto è harry che era un rubagalline che organizzava finti party, un conto silvio che ti organizzava vere feste dove le Gnocche facevano a pugni per rimanere (anche se lì si sentiva parlare di bustarelle, ahiahiahi) e un conto è il rocco nazionale che ti fa il provino e le mani addosso te le deve mettere, cara fanciulla, se no non sarebbe professionale… un genio!
Continua la saga del porcellone di hollywood ma io stacco e parto soldato al fronte della figa… qualcuno deve pur farlo no? A risentirci tra una settimana!
oggi è saltato fuori che questo produttore avrebbe violentato una attrice italiana che vive in california e ha 38 anni....
per rispetto dei figli non vuole dire il nome
....di attrici 38enni che vivono in california c'è ne una.....e faceva le velina a striscia....
@ir_pelato sei un veterano del forum e spesso mi fai ridere ma questa cosa che hai scritto fa schifo e ti dovresti vergognare.
Poche volte penso di avere letto una cosa del genere su questo sito,a volte si parla delle donne con me oggetti da sdraiare con tanto di tariffari e menù delle prestazioni,ma qui si parla di violenza che è una cosa ben diversa e che MAI deve essere esercitata nei confronti di nessuno,specialmente le donne.
Come sapete sono contrarissimo a chi si approfitta di una donna invece di passare dal gioco della seduzione (oppure mercanteggia sul prezzo approfittandosi della povertà di una tipa).
Detto questo, ma porca paletta, leggete l'articolo qui sotto, va bene che ti ritrovi un ippopotamo a casa per la tua mancanza di esperienza, ma la seconda volta??? Con che scusa si è fatto invitare??? Tipo "sì la prima volta ti ho violentato ma questa volta è diverso, sono in rehab"???
Ma mi facci il piacere!
Dimenticavo, paz de la huerta era una delle migliori fighe del pianeta, del tipo che affogano i problemi col sesso, proprio il tipo che piace a me, ma maneggiare con cura, esplodono a contatto dell'aria.
Interessante segnale chi ci viene dalla francia, dove si vuole abbassare l'età del consenso a 13 anni per i rapporti sessuali (in germania è già a 14 mi pare).
Che cosa ci dice questo? Intanto che sono avanti anni luce rispetto a noi dove i figli sono mammoni ancora a trent'anni, e poi che il consenso è la cosa fondamentale, che poi è il motivo per cui postiamo qui, dove si parla appunto della costrizione che genera lo squilibrio di potere tra i partner.
Guardatevi questo filmatino (in inglese) sulle molestie sul posto di lavoro. Ci sono delle tecniche che vengono usate che sono abbastanza sofisticate, io stesso ne adopero un paio, però il tutto sembra finalizzato a ottenere una scopata facile in cinque minuti (o più probabilmente a mettere la donna a disagio) mentre invece la seduzione reale richiede più tempo e fatica, pur usando più o meno le stesse tecniche. Meditate.
Altro interessante articolo dove il 50enne seduce la 20enne. In questo caso non si parla più di molestie ma di seduzione vera e propria con tutti i suoi risvolti psicologici. Notare come la differenza di età si può trasformare da handicap a carta vincente.
@FlautoMagico lui professore di latino lei sua studentessa,sarebbe successa la stessa cosa se lui fosse stato un disoccupato o un manovale??no e sfido chiunque a dire il contrario
@ir_pelato ma chi ci frega dei disoccupati o manovali? Io mi sento più vicino al professore di latino rispetto a chi con la propria non ha saputo combinare un caxxo. E vogliono pure scopare?
allora gira e rigira ho ragione io è solo una questione di potere cioè di soldi,perchè nella societa umana il potere lo danno i soldi non certo i valori
Insomma ora viene fuori che Asia Argento, una delle accusatrici di Weinstein è una molestatrice di ragazzini, visto che ne ha risarcito uno con circa 380k $, 'sta zoccola....e fa pure le prediche
Godo come un maiale per questa notizia....tutte 'ste stronze femministe a rompere il cazzo e poi fra quelle bugiarde e quelle ipocrite diventa chiaro che le donne fanno schifo quanto e più degli uomini
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
FlautoMagico
15/10/2017 | 16:01
Roma | 36-50
Gold
Come dice woody allen nel bell'articolo pubblicato in calce, temo che gli episodi di molestie del produttore a danno di qualche attrice porterà a una caccia alle streghe di proporzioni storiche.
Gli americani hanno il difetto di passare da un estremo all'altro e questa sembra una di quelle volte. Ora non è la caccia al produttore quella che è in discussione, ma il rischio che qualunque storiella all'interno di un rapporto di lavoro venga criminalizzata o sottoposta a ricatti, solo perché uno dei due partner è un uomo o è più anziano o tutt'e due e quindi ha più potere secondo la vulgata del femminismo più trito e ritrito.
A costo di ripetermi, non è in discussione il diritto di recesso, per così dire. Una cosa è il rapporto consenziente e una cosa che uno dei due partner si senta parte lesa per colpa vostra. A questo punto se non sapete andare a free andate a pay e in prospettiva non fate danni e risparmiate pure.
E anche vero però che ho conosciuto personalmente aspiranti attrici che si sono fatte ripassare dal produttore di turno (qualcuno è anche di bell'aspetto…) e con me si fregavano le mani perché pensavano di aver svoltato la carriera. Quando si dice lupa e non agnella…
http://www.repubblica.it/spettacoli/people/2017/10/15/news/scandalo_weinstein-178346162/
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Ruoppolo
16/10/2017 | 18:53
Repubblica di Siena | 26-35
Silver
Maremma stregata!le tipe vogliono solo sfilare tanti dindi al tipo riccone tutto qua! a me che sono un piastrellista nessuna mi ha mai denunciato ai carabinieri perché sanno che non so ricco vesto con scarpe anti infortuno e vestiti sporchi
Donna che dimena l anca se puttana unne'poho ci manca
FlautoMagico
16/10/2017 | 19:19
Roma | 36-50
Gold
@Ruoppolo non ce la conti giusta…
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Ruoppolo
16/10/2017 | 19:38
Repubblica di Siena | 26-35
Silver
No e che te la racconto benissimo flautomagico non ho vergogna di sembrare poco ganzo
Donna che dimena l anca se puttana unne'poho ci manca
Canserbero
16/10/2017 | 19:53
Gold
@FlautoMagico l'altra volta era la storia delle tipe ubriache e lo stupro poi la paura delle malattie con le pay e adesso questa,io ti consiglio di parlare con uno psicologo delle tue fobie piuttosto che su gnoccatravels poi fai come vuoi
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVFlautoMagico
16/10/2017 | 20:02
Roma | 36-50
Gold
@Canserbero ti meriti qualcosa di meglio di una vita passata a rosicare…
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Canserbero
16/10/2017 | 22:23
Gold
No va che non rosico ti giuro,era solo per farti notare sta cosa che magari non ti sei accorto! 😉
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVmondokane
17/10/2017 | 01:25
Newbie
Caro FlautoMagico, qua hai preso un granchio fenomenale. Weinstein ha abusato della sua posizione e dei sui poteri come produttore eccellente, per procacciare sesso con tutte le attrici, anche Megastars, che gli si presentavano tramite lusinga, corruzione, ricatto, minaccie e se tutto non funzionava, anche violenza.
A Weinstein apparentemente col passare degli anni gli si è offuscata la mente, dai suoi "successi" con le donne, diventando una specie di Nerone di Hollywood a cui tutto è lecito. La sindrome di Nerone ha colpito anche le vittime che si sono sottomesse ai suoi voleri e piaceri e anche quelle che l'hanno rigettato non oanno osato denunciarlo o portarlo in tribunale per molestie sessuali e più reati.
Da più di 20 anni moltissime persone conoscono il comportamento di Weistein e corrono rumori, ma nessuno osa denunciarlo. Tutti hanno paura e l'omertà regna. E anche la più assurda e abbietta ipocrisia perché Hollywood e i liberal americani promuovono l'uguaglianza dei generi a oltranza e i soprusi del "sesso forte" vengono deplorati e condannati regolarmente. Tutto ciò mentre il guru di questa gentaglia avida e corrotta si dedica a pratiche intollerabili che avrebbero rovinato qualsiasi altro individuo maschile.
Si sa anche che adulatori e procacciatori dei favori di Weinstein erano sempre pronti a rendere favore al maestro-padrone presentando giovani e belle donzelle disposte a compiacerlo. Che non è reato però a Weinstein gli ha dato alla testa e lui pensava che fosse Adonis in persona combinato a Giove e che fosse irresistibile con tutte le donne e tutte le donne dovessero quindi acconsentire ai suoi desideri. E lì, usando violenza e ricatto che sta il marcio.
Il fenomeno degli appetiti sfrenati dei produttori di Hollywood non è fatto nuovo. E stato descritto esattamente e in centinaia di pagine da uno dei maggiori scrittori di successo di tutti i tempi, Harold Robbins (nome di nascita: Harold Rubin).
Robbins fece carriera negli studios di Hollywood ed è quindi un insider. Una delle grandi tematiche della sua opera è la corsa al potere, imporsi ai concorrenti in termini di accumulo di ricchezze e qualità e quantità di rapporti sessuali.Poi non si sa mai se il protagonista vuole diventare ricco e potente per poter chiavare illimitatamente o la pulsione sessuale viene dalla potenza finanziaria. Robbins poi intreccia questi argomenti con scene crime e racconti della vita nel lusso e nel fascino di Hollywood e New York come altri fecero di Babilonia, Roma antica, Parigi ecc.
Allora che caccia alle streghe, qua c'è del sodo, a Weinstein gli daranno la caccia, ma non per quello che ha fatto, ma perché si è fatto acchiappare.
Questo lo sa anche il tuo benemerito Woody Allen (nome di nascita: Allan Steward Konigsberg) che di sicuro avrà anche lui approfittato delle bontà di Hollywood e dei circoli cinematografici di tutto il mondo.
Si dice già che Weinstein è un porco che ha l'aspetto di un porco. A Hollywood e New York è un uomo socialmente morto.
Conseguenze per l'uomo comune? Niente di buono naturalmente. In Germania stanno già generalizzando che il comportamento di Weinstein è innato nell'uomo maschio nel contesto sociale attuale. Ci si deve aspettare dei provvedimenti di domesticazione maschile da parte governativa. E poi tu FlautoMagico ti lagni perché le napoletane vanno coi gambiani...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEFlautoMagico
17/10/2017 | 09:28
Roma | 36-50
Gold
Caro @mondokane, le streghe siamo noi…
ottimo post e infatti su HW la penso esattamente come te. Però conoscendo l'america vedo per il futuro un rischio di caccia alle streghe che riguarda chi in ufficio si ritrova la collega avvenente e le dà un'occhiata di troppo. Già ora leggo resoconti di donne che si fanno intortare dal maschio di turno con promesse di carriera e poi cambiano idea quando la corriera non arriva.
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
FlautoMagico
17/10/2017 | 09:29
Roma | 36-50
Gold
Quanto alle napoletane che vanno con i gambiani personalmente ci godo ma mi piace provocare chi se la prende per razzismo, ne sono venute fuori delle belle…
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
ir_pelato
17/10/2017 | 12:03
provincia di pisa | 36-50
Gold
quella di weinstein è la classica storia dell acqua calda,è da decenni che un attriccetta una soubrette si vuole ingraziare il produttore o il regista,uno dei miei idoli era gianni boncompagni(bada caso era un gemelli come me)e ho poi mettetevi nei suoi panni uno che si vede passare tutti i giorni certe topone chi è che non ci proverebbe??io cmq avrei rischiato meno tutti fine settimana me ne sareoi andato in un fkk
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
FlautoMagico
17/10/2017 | 14:12
Roma | 36-50
Gold
Giustissimo, poi c'è modo e modo di procacciarsi la Gnocca, un conto è harry che era un rubagalline che organizzava finti party, un conto silvio che ti organizzava vere feste dove le Gnocche facevano a pugni per rimanere (anche se lì si sentiva parlare di bustarelle, ahiahiahi) e un conto è il rocco nazionale che ti fa il provino e le mani addosso te le deve mettere, cara fanciulla, se no non sarebbe professionale… un genio!
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
FlautoMagico
17/10/2017 | 22:39
Roma | 36-50
Gold
Il festival dello zerbino…
http://www.repubblica.it/esteri/2017/10/17/news/metoo_la_campagna_che_squarcia_il_velo_sulle_molestie-178517375/
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
ir_pelato
18/10/2017 | 12:46
provincia di pisa | 36-50
Gold
chissa perchè ste femministe e gli zerbini non lanciano campagne del genere per le donne dell arabia saudita o del pakistan
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
mondokane
18/10/2017 | 14:10
Newbie
Non va perché sarebbe razzismo verso l'islam e il popolo arabo e pachistano.
INCONTRA DONNE VICINO A TEFlautoMagico
18/10/2017 | 14:17
Roma | 36-50
Gold
Ormai va solo il razzismo verso l'uomo bianco.
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
FlautoMagico
19/10/2017 | 20:51
Roma | 36-50
Gold
Continua la saga del porcellone di hollywood ma io stacco e parto soldato al fronte della figa… qualcuno deve pur farlo no? A risentirci tra una settimana!
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Anthony80
20/10/2017 | 18:05
Silver
oggi è saltato fuori che questo produttore avrebbe violentato una attrice italiana che vive in california e ha 38 anni....
per rispetto dei figli non vuole dire il nome
....di attrici 38enni che vivono in california c'è ne una.....e faceva le velina a striscia....
Canserbero
21/10/2017 | 14:37
Gold
@ir_pelato sei un veterano del forum e spesso mi fai ridere ma questa cosa che hai scritto fa schifo e ti dovresti vergognare.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVPoche volte penso di avere letto una cosa del genere su questo sito,a volte si parla delle donne con me oggetti da sdraiare con tanto di tariffari e menù delle prestazioni,ma qui si parla di violenza che è una cosa ben diversa e che MAI deve essere esercitata nei confronti di nessuno,specialmente le donne.
Viaggiatore867
21/10/2017 | 18:32
Newbie
Non si capisce come mai I pedophile rings ed I migliaia di attori rentboys hollywoodiani non li sputtanano mai.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEMr._Free
21/10/2017 | 18:49
Newbie
@ir_pelato faccio finta di non aver letto.
Moderazione Area Gnocca Free.
FlautoMagico
03/11/2017 | 14:23
Roma | 36-50
Gold
Come sapete sono contrarissimo a chi si approfitta di una donna invece di passare dal gioco della seduzione (oppure mercanteggia sul prezzo approfittandosi della povertà di una tipa).
Detto questo, ma porca paletta, leggete l'articolo qui sotto, va bene che ti ritrovi un ippopotamo a casa per la tua mancanza di esperienza, ma la seconda volta??? Con che scusa si è fatto invitare??? Tipo "sì la prima volta ti ho violentato ma questa volta è diverso, sono in rehab"???
Ma mi facci il piacere!
http://www.dagospia.com/rubrica-2/media_e_tv/non-rsquo-paz-weinstein-bonissima-svalvolata-paz-de-160026.htm
Dimenticavo, paz de la huerta era una delle migliori fighe del pianeta, del tipo che affogano i problemi col sesso, proprio il tipo che piace a me, ma maneggiare con cura, esplodono a contatto dell'aria.
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
FlautoMagico
14/11/2017 | 23:26
Roma | 36-50
Gold
Interessante segnale chi ci viene dalla francia, dove si vuole abbassare l'età del consenso a 13 anni per i rapporti sessuali (in germania è già a 14 mi pare).
Che cosa ci dice questo? Intanto che sono avanti anni luce rispetto a noi dove i figli sono mammoni ancora a trent'anni, e poi che il consenso è la cosa fondamentale, che poi è il motivo per cui postiamo qui, dove si parla appunto della costrizione che genera lo squilibrio di potere tra i partner.
http://www.dagospia.com/rubrica-29/cronache/adesso-sesso-francia-vuole-abbassare-rsquo-eta-rsquo-consenso-160760.htm
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
FlautoMagico
26/01/2018 | 16:16
Roma | 36-50
Gold
Guardatevi questo filmatino (in inglese) sulle molestie sul posto di lavoro. Ci sono delle tecniche che vengono usate che sono abbastanza sofisticate, io stesso ne adopero un paio, però il tutto sembra finalizzato a ottenere una scopata facile in cinque minuti (o più probabilmente a mettere la donna a disagio) mentre invece la seduzione reale richiede più tempo e fatica, pur usando più o meno le stesse tecniche. Meditate.
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
FlautoMagico
26/01/2018 | 19:37
Roma | 36-50
Gold
Altro interessante articolo dove il 50enne seduce la 20enne. In questo caso non si parla più di molestie ma di seduzione vera e propria con tutti i suoi risvolti psicologici. Notare come la differenza di età si può trasformare da handicap a carta vincente.
http://m.dagospia.com/il-racconto-di-una-32enne-romana-a-17-anni-ho-fatto-sesso-col-mio-professore-di-latino-165793
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Anthony80
15/06/2018 | 17:38
Silver
E intanto Asia Argento torna a lavorare come giudice di X-Factor pur non avendo nessuna competenza musicale.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEDite che si tratti di una coincidenza ??
Guldo
24/07/2018 | 00:25
Newbie
@Anthony80 in generale è tutto il programma a non averne...basta fedez e si capisce dove vogliono andare a parare...
Le ragazze facili sono la conquista dei falliti...
ir_pelato
24/07/2018 | 11:30
provincia di pisa | 36-50
Gold
@FlautoMagico lui professore di latino lei sua studentessa,sarebbe successa la stessa cosa se lui fosse stato un disoccupato o un manovale??no e sfido chiunque a dire il contrario
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
FlautoMagico
24/07/2018 | 14:03
Roma | 36-50
Gold
@ir_pelato ma chi ci frega dei disoccupati o manovali? Io mi sento più vicino al professore di latino rispetto a chi con la propria non ha saputo combinare un caxxo. E vogliono pure scopare?
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
ir_pelato
24/07/2018 | 14:18
provincia di pisa | 36-50
Gold
allora gira e rigira ho ragione io è solo una questione di potere cioè di soldi,perchè nella societa umana il potere lo danno i soldi non certo i valori
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
FlautoMagico
24/07/2018 | 17:13
Roma | 36-50
Gold
@ir_pelato perché se contava il valore a te cambiava qualcosa, fammi capire!
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
ir_pelato
24/07/2018 | 17:28
provincia di pisa | 36-50
Gold
ma per altri si
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
Viaggiatore438
20/08/2018 | 21:02
Newbie
Insomma ora viene fuori che Asia Argento, una delle accusatrici di Weinstein è una molestatrice di ragazzini, visto che ne ha risarcito uno con circa 380k $, 'sta zoccola....e fa pure le prediche
https://www.repubblica.it/esteri/2018/08/20/news/asia_argento_accusata_molestie_paga_attore_jimmy_bennett-204490560/?ref=RHPPLF-BH-I0-C8-P2-S1.8-T1
INCONTRA DONNE VICINO A TEViaggiatore438
20/08/2018 | 21:04
Newbie
Godo come un maiale per questa notizia....tutte 'ste stronze femministe a rompere il cazzo e poi fra quelle bugiarde e quelle ipocrite diventa chiaro che le donne fanno schifo quanto e più degli uomini
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città