@forzanat tuo ultimo intervento molto intelligente. Per far capire che la nostra bellezza è diversa dalla bellezza di chi ha una cultura e mentalità differente anche se negli ultimi anni sta diventando un modello unico.
Tutto uguale,tristezza.
@Canserbero
Senza ombra di dubbio nel Mondo della Moda ci sono dei canoni estetici consolidati.
Mentre ogni uno di noi ha dei gusti personali che assieme alla nostra personalità fa si che restiamo colpiti x tutto un'altro insieme di cose.
Comunque anche se non di nostro gusto si riconosce quando una ragazza è sopra la media ma questo non vuol dire sia una modella.
C'è chi attratto x le Top ed i loro Mondo come per me quello della calle e chi per la pesca facile in Disco ritenuto un mercato intermedio.
Leggendo questo thread mi è venuto in mente un aneddoto che mi è capitato parecchi anni fa a Cuba . Ero con amici a Varadero , parlo di più di 20 anni fa , e in questa bella località c'era un'infinità di gnocca giovane in cerca del turista "facile" . Mi ricordo che in poco tempo la polizia cubana ripulì Varadero con dei raid serali tanto che le povere giovani cubane venivano caricate in carri appositi e portate chissà dove ... ci dissero che qualcuna se recidiva veniva messa in carcere per un pò mentre chi non lo era veniva rilasciata ma prima catalogata . Ebbene una sera c'era una sfilata di moda nel nostro hotel e mi colpì particolarmente una gnocca notevole di pelle bianca gran fisico con capello nero a caschetto . Il giorno dopo colpo di culo la vedo in giro da sola che entrava mi sembra di ricordare in un negozio . Le vado incontro ed un pò in imbarazzo da cotanta bellezza le chiedo dopo essermi presentato senza tanti giri di parole se potevo avere un incontro con lei nella mia camera e lei senza essere in imbarazzo mi chiese 100 $ . Posso assicurare che lei era una modella di una bellezza disarmante ... ebbene chiedo agli "esperti" di Cuba quanto è ora il disturbo che tali modelle presumo le più belle dell'Havana chiedono e se è così difficile avere l'opportunità di incontrare .
@FlautoMagico said:
"che qualcuno cerchi soprattutto l'illusione di cuccarsi una modella europea"
Ma perché vi improvvisate psicologi… chi legge questa discussione è interessato a un certo canone estetico, chi si fa bastare le galline ruspanti andrà a leggere da altre parti, ma dov'è il problema? Si vede che rosicate ma non si capisce perché… mah!
Vedi pifferino (detto affettuosamente, of course) ... io veramente sarei proprio uno psicologo. E quelli che fanno il processo alle intenzioni dando dell'invidioso agli altri io lo so perché lo fanno.
Ma a te non lo dico (e qui non sono "affettuoso")..
ah 20 anni l'adonna e calda come laffrica e antipattica come l inglilterra
a 30 e pressuntuosa come la francia e putana come la merica
a 40 e periculosa come la russia e sttronsa come la svizzaara
aH 50 e malriddotta come lucraina e spussa come la culonbia
a 60 e melgio che sta lontana come l austraglia e sitta come la cina
a 70 e disfatta come litalia e rompiballe come il vaticano
a 80 e rigida come li fasisti e cativa come i comunisti
f.to Carmina Burina
Grande @ginofilo con la psicologia ci lavoro anch'io, in maniera amatoriale ovviamente, ma con risultati notevolissimi a giudicare le Gnocche che frequento e anche per crocifiggere certi trollini del forum. Ma non divaghiamo.
Caro "collega" (detto affettuosamente, of course), puoi dare a chi ci legge il tuo parere professionale su chi frequenta scaldabagni che trova per la calle e si sente in dovere di negare in tutti i 3d anche l'esistenza di donne di un altro livello?
Sempre per mantenere il discorso sui binari posto la foto di quello che intendo per "bellezza da modella" di una cubana residente a cuba. Che poi se invece fa l'igienista dentale non si offende nessuno…
Vorrei ricordare a tutti che questo Tread è sulle Modelle che si possono trovare Fuori dell'Havana.
La foto postata dal Top dei Troll @FlautoMagico è da ritenersi 1 Giocata Sporca da Ammonizione!!
Visto che è riconoscibile il Malecon Habanero.........
@jasper said:
Ero con amici a Varadero , parlo di più di 20 anni fa
Ebbene una sera c'era una sfilata di moda nel nostro hotel e mi colpì particolarmente una gnocca notevole di pelle bianca gran fisico con capello nero a caschetto . Il giorno dopo colpo di culo la vedo in giro da sola che entrava mi sembra di ricordare in un negozio . Le vado incontro ed un pò in imbarazzo da cotanta bellezza le chiedo dopo essermi presentato senza tanti giri di parole se potevo avere un incontro con lei nella mia camera e lei senza essere in imbarazzo mi chiese 100 $ . Posso assicurare che lei era una modella di una bellezza disarmante ... ebbene chiedo agli "esperti" di Cuba quanto è ora il disturbo che tali modelle presumo le più belle dell'Havana chiedono e se è così difficile avere l'opportunità di incontrare .
mi ricordo bene della modella di cui parli perchè era una di quelle più fighe
l'ho conosciuta a un set fotografico nei bungalow del comodoro di havana
era dell'avana e sarà stata a varadero per fare delle sfilate negli hotel
rispetto a 20 anni fa ora le cose ora sono completamente cambiate
non tanto per il 'disturbo' che ovviamente è salito soprattutto per quelle dell'avana se ci stanno e sottolineo 10 volte 'se'
quel che è cambiato completamente è 'l'opportunità di incontrare'
come hai raccontato 20 anni fa le opportunità erano altissime pagando il 'disturbo'
volendo si sceglieva ogni giorno una modella diversa e scherzosamente lo si chiamava 'casting'
nel tempo le opportunità si sono ridotte progressivamente fino a diventare molto basse oggi
il motivo è l'aumentato benessere che permette alle modelle di 'incontrare' il nuovo cubano 'magnifico' come stile di vita
la media delle cubane è piuttosto tamarra e molto più oggi che 20 anni fa
avere come novia una modella di classe per il nuovo cubano 'magnifico' è un simbolo di status sociale
se in quel momento è libera è molto probabile che vorrà comunque anche dallo yuma una 'relazione' e non una botta e via
se oggi incontri per caso una modella e ci provi invece di chiederti X cuc non ti risponde neanche o ti risponde male
chi non conosce questo settore applica i criteri degli ambienti del jineterar e pensa che sia solo questione di prezzo più elevato
al contrario ora il vero problema è l'accesso cioè trovare i contatti per entrare in un ambiente che è diventato chiuso
insomma non basta più un certo budget ma bisogna anche trovare le conoscenze giuste
mi ricordo bene della modella di cui parli perchè era una di quelle più fighe
era dell'avana e sarà stata a varadero per fare delle sfilate negli hotel
Era con delle altre sempre gnocche ma mi ricordo dell'aspetto solo di lei . Ci eravamo accordati che dopo lo spettacolo serale poteva passare nella mia camera e che con un cenno o altro le confermavo l'incontro in qualche modo durante la sfilata...ero più giovane e più scemo e non feci niente perchè impegnato con un'altra meno gnocca...certo se dovessi tornare indietro col cavolo che non porto a termine la cosa .
Per me gran belle fighe quelle delle foto e dei video. In particolare mi prendono di brutto un paio delle foto e la bionda altissima e flessuosa del video di Santa Clara.
Certamente in provincia le modelle sono più ruspanti in confronto alle molto sofisticate modelle professioniste di Habana.
Il livello estetico medio è inferiore all'Habana dove però a tirar su la media è anche la presenza di tante che vengono proprio dalle top della provincia.
Ma è un livello sempre molto superiore - per i miei gusti soggettivi, sia chiaro - al meglio che si riesce a trovare in provincia nella calle o in disco.
Al di là dei gusti soggettivi su fisico e viso, c'è poi anche il fattore oggettivo di classe, stile, eleganza (raro tra le cubane) che acquisiscono le modelle e che ne aumenta il valore. C'è chi poi è interessato a questi fattori immateriali, chi no e chi si sente a disagio perchè lo percepisce come un tirarsela.
Comunque concordo che non ha senso andare in provincia scopo specifico modelle e miki come fa invece una nicchia di gt all'Habana. Direi soprattutto per l'assenza di un contesto luxury a livello di ristoranti e locali da frequentare con la modella.
@FlautoMagico said:
Grande @ginofilo con la psicologia ci lavoro anch'io, in maniera amatoriale ovviamente, ma con risultati notevolissimi a giudicare le Gnocche che frequento e anche per crocifiggere certi trollini del forum. Ma non divaghiamo.
Caro "collega" (detto affettuosamente, of course), puoi dare a chi ci legge il tuo parere professionale su chi frequenta scaldabagni che trova per la calle e si sente in dovere di negare in tutti i 3d anche l'esistenza di donne di un altro livello?
ma cosa vuoi crocifiggere i trollini del sito che come dice forzanat sei il capo troll di questo sito!?
Qui si aspetta sempre che vai a Cuba per la prima volta così finalmente potrai parlare a ragion veduta e non con i tuoi soliti voli pindarici visto che se le vuoi le modelline di cui parli le devi pagare mettitelo bene in testa visto che il tuo super ego e la tua autostima ipertrofica non basteranno per far capitolare le cubane ai tuoi piedi,ce vojono i sordi!
@Canserbero ma scrivo alla nuora e risponde la suocera? Niente niente sarai un doppio nick? Speriamo che @forzanat faccia un po' di pulizia delle polemiche OT dei soliti noti in questo bel 3d.
Intanto i pali in faccia nella mia vita li ho avuti solo con brutte e depresse, belle ed estrose per fortuna mi adorano e mi ci fidanzo pure, chi si somiglia si piglia!
@dell che ne pensi del video di santa clara? La qualità media è ottima, un paio sono delle top e soprattutto vedo spazio di manovra, cioè a parte qualche fidanzato pappa seduto a caxxo, vedo tavoli vuoti e vedo tavoli strategici (quelli dove guardano le modelle quando sfilano) con delle vecchie o una famigliola, quindi aggiudicabili pagando anche una propina.
Se la situazione è così svaccata come sembra il sottoscritto fa una strage, abituato a uccellare il servizio d'ordine in contesti ben più tosti qui in patria. Dov'è il trucco allora?
Niente doppi nickname @FlautoMagico e niente polemiche. Commentavo quello che avevi scritto tu e basta ricordandoti che siccome a Cuba nn ci sei mai stato in questo caso parli solo per dare aria alla bocca. Le uniche stragi che puoi fare a Cuba sono quelle con il portafoglio in mano,rassegnati,oppure cento chilometri più a nord in linea d'aria c'è Miami dove puoi esercitare il famoso free di cui sei l'indiscusso guru e profeta. A Cuba le donne,quelle gnocche soprattutto si pagano.
@Canserbero non è che se hai fatto il ferragosto a cuba puoi giudicare tutte le esperienze degli altri… non sto cercando la fidanzata free, ho già risolto. Mi interessa solo una bella compagna di viaggio, con cui condividere emozioni ma non il cash. Ti manderemo le foto così rosichi.
Chiedo scusa agli utenti, ho la stalker su fb e me ne tocca uno (o una…???) anche qui!
La compagna di viaggio per condividere emozioni la trovi di sicuro,l'unica cosa che non condividerete saranno le spese più eventuale mancione finale perché quello sarà roba tua😅😅😍
comunque ragazzi io ho un pensiero fisso da un po di giorni , non e' che sto gran paraculo del supermegatroll @FlautoMagico viva gia' a cuba da anni o addirittura sia un cubano e ci pigli tutti x il culo ???????? ahahahahah forse non lo sapremo mai
dico la mia sul tema prima introdotto dei criteri di bellezza
anche a cuba le modelle - con poche eccezioni - corrispondono ai criteri dell'estetica femminile globale prevalente
statura alta
fisico longilineo
gambe lunghe
capelli lunghi e lisci
viso da bambola con tratti simmetrici
corpo 'pulito' senza piercing e grandi tatuaggi visibili
catwalk ovvero 'camminata da gatto'
aria raffinata
il desiderio sessuale del singolo maschio può essere acceso da queste caratteristiche - in toto o in parte - o da caratteristiche alternative
statura media o bassa
fisico formoso
gambe con cosce carnose
capelli corti e/o ricci e/o sparati in aria
viso 'espressivo' con asimmetrie
corpo segnato con piercing e/o grandi tatuaggi visibili
camminate diverse dal catwalk
aria semplice
aprendo una parentesi esistono anche le cosiddette 'modelle alternative' che si propongono con estetiche 'curvy' o 'gothic' o 'tatoo' o 'scene' o 'punk' ecc. ecc.
chiusa la parentesi il mercato - domanda e offerta di gnocca - valorizza l'estetica che si incarna al top nella modella
invece non valorizza quest'estetica - in tutto o in parte - il singolo maschio che ha preferenze alternative
quel che è 'top' per il mercato generale è attraente anche per tizio ma non per caio
tizio e caio non possono convergere sui gusti ma possono rispettare uno i gusti dell'altro in quanto appartenenti alla comunità dei gt
Acuta osservazione @forzanat Infatti la quasi totalità del secondo video mi sembrano in modalità internazionale mentre nel primo prevalgono nettamente le nostrane. A me intrippano più quelle del secondo video ma è questione di gusti come si è detto.
Trai quelle delle foto di Santiago darei senza fiatare 100 cuc e anche di più a 5 su 7 rischiando l'arresto immediato minacciato da @Giuliano58
Per il momento è un rischio che non corro perchè ho programmato un viaggio lungo dall'altra parte del mondo,da novembre ad aprile in Thailandia, con la mia "baby lover" italiana (amante giovane sponsorizzata) che è bisex e quindi prevedo tanti trio.
Ma il prossimo anno mi riservo un viaggio lungo a Cuba per vedere anche la provincia perchè questi video e foto mi hanno solleticato, anche se i miei amici esperti di provincia mi dicono che trovare le modelline è diffcile...però stando molti mesi ci si può lavorare.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Canserbero
16/10/2017 | 22:26
Gold
@forzanat tuo ultimo intervento molto intelligente. Per far capire che la nostra bellezza è diversa dalla bellezza di chi ha una cultura e mentalità differente anche se negli ultimi anni sta diventando un modello unico.
INCONTRA DONNE VOGLIOSETutto uguale,tristezza.
Forzanat
16/10/2017 | 22:36
Moderatore
@Canserbero
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaSenza ombra di dubbio nel Mondo della Moda ci sono dei canoni estetici consolidati.
Mentre ogni uno di noi ha dei gusti personali che assieme alla nostra personalità fa si che restiamo colpiti x tutto un'altro insieme di cose.
Comunque anche se non di nostro gusto si riconosce quando una ragazza è sopra la media ma questo non vuol dire sia una modella.
C'è chi attratto x le Top ed i loro Mondo come per me quello della calle e chi per la pesca facile in Disco ritenuto un mercato intermedio.
jasper
16/10/2017 | 23:21
Gold
Leggendo questo thread mi è venuto in mente un aneddoto che mi è capitato parecchi anni fa a Cuba . Ero con amici a Varadero , parlo di più di 20 anni fa , e in questa bella località c'era un'infinità di gnocca giovane in cerca del turista "facile" . Mi ricordo che in poco tempo la polizia cubana ripulì Varadero con dei raid serali tanto che le povere giovani cubane venivano caricate in carri appositi e portate chissà dove ... ci dissero che qualcuna se recidiva veniva messa in carcere per un pò mentre chi non lo era veniva rilasciata ma prima catalogata . Ebbene una sera c'era una sfilata di moda nel nostro hotel e mi colpì particolarmente una gnocca notevole di pelle bianca gran fisico con capello nero a caschetto . Il giorno dopo colpo di culo la vedo in giro da sola che entrava mi sembra di ricordare in un negozio . Le vado incontro ed un pò in imbarazzo da cotanta bellezza le chiedo dopo essermi presentato senza tanti giri di parole se potevo avere un incontro con lei nella mia camera e lei senza essere in imbarazzo mi chiese 100 $ . Posso assicurare che lei era una modella di una bellezza disarmante ... ebbene chiedo agli "esperti" di Cuba quanto è ora il disturbo che tali modelle presumo le più belle dell'Havana chiedono e se è così difficile avere l'opportunità di incontrare .
TROVA HOSTESS PER CENEginofilo
17/10/2017 | 02:30 51-100
Silver
Vedi pifferino (detto affettuosamente, of course) ... io veramente sarei proprio uno psicologo. E quelli che fanno il processo alle intenzioni dando dell'invidioso agli altri io lo so perché lo fanno.
Ma a te non lo dico (e qui non sono "affettuoso")..
ah 20 anni l'adonna e calda come laffrica e antipattica come l inglilterra
a 30 e pressuntuosa come la francia e putana come la merica
a 40 e periculosa come la russia e sttronsa come la svizzaara
aH 50 e malriddotta come lucraina e spussa come la culonbia
a 60 e melgio che sta lontana come l austraglia e sitta come la cina
a 70 e disfatta come litalia e rompiballe come il vaticano
a 80 e rigida come li fasisti e cativa come i comunisti
f.to Carmina Burina
FlautoMagico
17/10/2017 | 09:52
Roma | 36-50
Gold
Grande @ginofilo con la psicologia ci lavoro anch'io, in maniera amatoriale ovviamente, ma con risultati notevolissimi a giudicare le Gnocche che frequento e anche per crocifiggere certi trollini del forum. Ma non divaghiamo.
Caro "collega" (detto affettuosamente, of course), puoi dare a chi ci legge il tuo parere professionale su chi frequenta scaldabagni che trova per la calle e si sente in dovere di negare in tutti i 3d anche l'esistenza di donne di un altro livello?
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
FlautoMagico
17/10/2017 | 10:01
Roma | 36-50
Gold
Sempre per mantenere il discorso sui binari posto la foto di quello che intendo per "bellezza da modella" di una cubana residente a cuba. Che poi se invece fa l'igienista dentale non si offende nessuno…
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Forzanat
17/10/2017 | 11:58
Moderatore
Vorrei ricordare a tutti che questo Tread è sulle Modelle che si possono trovare Fuori dell'Havana.
INCONTRA DONNE VOGLIOSELa foto postata dal Top dei Troll @FlautoMagico è da ritenersi 1 Giocata Sporca da Ammonizione!!
Visto che è riconoscibile il Malecon Habanero.........
Itaconeti
17/10/2017 | 12:41
Avalon
Gold
mi ricordo bene della modella di cui parli perchè era una di quelle più fighe
l'ho conosciuta a un set fotografico nei bungalow del comodoro di havana
era dell'avana e sarà stata a varadero per fare delle sfilate negli hotel
rispetto a 20 anni fa ora le cose ora sono completamente cambiate
non tanto per il 'disturbo' che ovviamente è salito soprattutto per quelle dell'avana se ci stanno e sottolineo 10 volte 'se'
quel che è cambiato completamente è 'l'opportunità di incontrare'
come hai raccontato 20 anni fa le opportunità erano altissime pagando il 'disturbo'
volendo si sceglieva ogni giorno una modella diversa e scherzosamente lo si chiamava 'casting'
nel tempo le opportunità si sono ridotte progressivamente fino a diventare molto basse oggi
il motivo è l'aumentato benessere che permette alle modelle di 'incontrare' il nuovo cubano 'magnifico' come stile di vita
la media delle cubane è piuttosto tamarra e molto più oggi che 20 anni fa
avere come novia una modella di classe per il nuovo cubano 'magnifico' è un simbolo di status sociale
se in quel momento è libera è molto probabile che vorrà comunque anche dallo yuma una 'relazione' e non una botta e via
se oggi incontri per caso una modella e ci provi invece di chiederti X cuc non ti risponde neanche o ti risponde male
chi non conosce questo settore applica i criteri degli ambienti del jineterar e pensa che sia solo questione di prezzo più elevato
al contrario ora il vero problema è l'accesso cioè trovare i contatti per entrare in un ambiente che è diventato chiuso
insomma non basta più un certo budget ma bisogna anche trovare le conoscenze giuste
fidelio
Itaconeti
17/10/2017 | 12:56
Avalon
Gold
@FlautoMagico
effettivamente quella della foto fa la modella e non l'igienista dentale
è il fermo immagine di un video con il famoso cantante alain daniel al suo fianco
fidelio
jasper
17/10/2017 | 12:59
Gold
Era con delle altre sempre gnocche ma mi ricordo dell'aspetto solo di lei . Ci eravamo accordati che dopo lo spettacolo serale poteva passare nella mia camera e che con un cenno o altro le confermavo l'incontro in qualche modo durante la sfilata...ero più giovane e più scemo e non feci niente perchè impegnato con un'altra meno gnocca...certo se dovessi tornare indietro col cavolo che non porto a termine la cosa .
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Itaconeti
17/10/2017 | 13:08
Avalon
Gold
@jasper
attraverso di lei poi potevi fare 'casting' dandole qualcosa per il 'disturbo'
cioè farti presentare anche le altre che sfilavano con lei e che ti piacevano
poi ognuna aveva altre amiche modelle da proporti per il 'casting'
oltre a scopare potevi invitarle fuori e fare serata con una o due o tre ecc.
e così avanti fino allo sfinimento
bei tempi
fidelio
FlautoMagico
17/10/2017 | 14:15
Roma | 36-50
Gold
@forzanat hai ragionissima, si parla di provincia, sono andato OT!
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
dell
17/10/2017 | 16:16
Silver
Per me gran belle fighe quelle delle foto e dei video. In particolare mi prendono di brutto un paio delle foto e la bionda altissima e flessuosa del video di Santa Clara.
INCONTRA DONNE VOGLIOSECertamente in provincia le modelle sono più ruspanti in confronto alle molto sofisticate modelle professioniste di Habana.
Il livello estetico medio è inferiore all'Habana dove però a tirar su la media è anche la presenza di tante che vengono proprio dalle top della provincia.
Ma è un livello sempre molto superiore - per i miei gusti soggettivi, sia chiaro - al meglio che si riesce a trovare in provincia nella calle o in disco.
Al di là dei gusti soggettivi su fisico e viso, c'è poi anche il fattore oggettivo di classe, stile, eleganza (raro tra le cubane) che acquisiscono le modelle e che ne aumenta il valore. C'è chi poi è interessato a questi fattori immateriali, chi no e chi si sente a disagio perchè lo percepisce come un tirarsela.
Comunque concordo che non ha senso andare in provincia scopo specifico modelle e miki come fa invece una nicchia di gt all'Habana. Direi soprattutto per l'assenza di un contesto luxury a livello di ristoranti e locali da frequentare con la modella.
Canserbero
17/10/2017 | 17:29
Gold
ma cosa vuoi crocifiggere i trollini del sito che come dice forzanat sei il capo troll di questo sito!?
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaQui si aspetta sempre che vai a Cuba per la prima volta così finalmente potrai parlare a ragion veduta e non con i tuoi soliti voli pindarici visto che se le vuoi le modelline di cui parli le devi pagare mettitelo bene in testa visto che il tuo super ego e la tua autostima ipertrofica non basteranno per far capitolare le cubane ai tuoi piedi,ce vojono i sordi!
FlautoMagico
17/10/2017 | 17:42
Roma | 36-50
Gold
@Canserbero ma scrivo alla nuora e risponde la suocera? Niente niente sarai un doppio nick? Speriamo che @forzanat faccia un po' di pulizia delle polemiche OT dei soliti noti in questo bel 3d.
Intanto i pali in faccia nella mia vita li ho avuti solo con brutte e depresse, belle ed estrose per fortuna mi adorano e mi ci fidanzo pure, chi si somiglia si piglia!
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
FlautoMagico
17/10/2017 | 17:51
Roma | 36-50
Gold
@dell che ne pensi del video di santa clara? La qualità media è ottima, un paio sono delle top e soprattutto vedo spazio di manovra, cioè a parte qualche fidanzato pappa seduto a caxxo, vedo tavoli vuoti e vedo tavoli strategici (quelli dove guardano le modelle quando sfilano) con delle vecchie o una famigliola, quindi aggiudicabili pagando anche una propina.
Se la situazione è così svaccata come sembra il sottoscritto fa una strage, abituato a uccellare il servizio d'ordine in contesti ben più tosti qui in patria. Dov'è il trucco allora?
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Canserbero
17/10/2017 | 19:12
Gold
Niente doppi nickname @FlautoMagico e niente polemiche. Commentavo quello che avevi scritto tu e basta ricordandoti che siccome a Cuba nn ci sei mai stato in questo caso parli solo per dare aria alla bocca. Le uniche stragi che puoi fare a Cuba sono quelle con il portafoglio in mano,rassegnati,oppure cento chilometri più a nord in linea d'aria c'è Miami dove puoi esercitare il famoso free di cui sei l'indiscusso guru e profeta. A Cuba le donne,quelle gnocche soprattutto si pagano.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàFlautoMagico
17/10/2017 | 19:36
Roma | 36-50
Gold
@Canserbero non è che se hai fatto il ferragosto a cuba puoi giudicare tutte le esperienze degli altri… non sto cercando la fidanzata free, ho già risolto. Mi interessa solo una bella compagna di viaggio, con cui condividere emozioni ma non il cash. Ti manderemo le foto così rosichi.
Chiedo scusa agli utenti, ho la stalker su fb e me ne tocca uno (o una…???) anche qui!
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Canserbero
17/10/2017 | 20:12
Gold
La compagna di viaggio per condividere emozioni la trovi di sicuro,l'unica cosa che non condividerete saranno le spese più eventuale mancione finale perché quello sarà roba tua😅😅😍
INCONTRA DONNE VOGLIOSEdodochupa
18/10/2017 | 09:09
Newbie
comunque ragazzi io ho un pensiero fisso da un po di giorni , non e' che sto gran paraculo del supermegatroll @FlautoMagico viva gia' a cuba da anni o addirittura sia un cubano e ci pigli tutti x il culo ???????? ahahahahah forse non lo sapremo mai
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaFlautoMagico
18/10/2017 | 09:53
Roma | 36-50
Gold
@dododhupa e secondo te perché io mi chiamo flautomagico?
https://www.tripadvisor.it/Restaurant_Review-g147271-d7647374-Reviews-Magic_Flute-Havana_Ciudad_de_la_Habana_Province_Cuba.html
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Itaconeti
18/10/2017 | 12:21
Avalon
Gold
dico la mia sul tema prima introdotto dei criteri di bellezza
anche a cuba le modelle - con poche eccezioni - corrispondono ai criteri dell'estetica femminile globale prevalente
statura alta
fisico longilineo
gambe lunghe
capelli lunghi e lisci
viso da bambola con tratti simmetrici
corpo 'pulito' senza piercing e grandi tatuaggi visibili
catwalk ovvero 'camminata da gatto'
aria raffinata
il desiderio sessuale del singolo maschio può essere acceso da queste caratteristiche - in toto o in parte - o da caratteristiche alternative
statura media o bassa
fisico formoso
gambe con cosce carnose
capelli corti e/o ricci e/o sparati in aria
viso 'espressivo' con asimmetrie
corpo segnato con piercing e/o grandi tatuaggi visibili
camminate diverse dal catwalk
aria semplice
aprendo una parentesi esistono anche le cosiddette 'modelle alternative' che si propongono con estetiche 'curvy' o 'gothic' o 'tatoo' o 'scene' o 'punk' ecc. ecc.
chiusa la parentesi il mercato - domanda e offerta di gnocca - valorizza l'estetica che si incarna al top nella modella
invece non valorizza quest'estetica - in tutto o in parte - il singolo maschio che ha preferenze alternative
quel che è 'top' per il mercato generale è attraente anche per tizio ma non per caio
tizio e caio non possono convergere sui gusti ma possono rispettare uno i gusti dell'altro in quanto appartenenti alla comunità dei gt
fidelio
Forzanat
18/10/2017 | 14:18
Moderatore
Comunque nel primo video vedo sia l'ambiente che le modelle "nostrane" rispetto al secondo.......per via dei canoni di selezione.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàshivalingam
18/10/2017 | 15:45
Newbie
Acuta osservazione @forzanat Infatti la quasi totalità del secondo video mi sembrano in modalità internazionale mentre nel primo prevalgono nettamente le nostrane. A me intrippano più quelle del secondo video ma è questione di gusti come si è detto.
Trai quelle delle foto di Santiago darei senza fiatare 100 cuc e anche di più a 5 su 7 rischiando l'arresto immediato minacciato da @Giuliano58
Per il momento è un rischio che non corro perchè ho programmato un viaggio lungo dall'altra parte del mondo,da novembre ad aprile in Thailandia, con la mia "baby lover" italiana (amante giovane sponsorizzata) che è bisex e quindi prevedo tanti trio.
Ma il prossimo anno mi riservo un viaggio lungo a Cuba per vedere anche la provincia perchè questi video e foto mi hanno solleticato, anche se i miei amici esperti di provincia mi dicono che trovare le modelline è diffcile...però stando molti mesi ci si può lavorare.
Giuliano58
18/10/2017 | 15:59
Newbie
E pure il foglio di via
INCONTRA DONNE VOGLIOSEItaconeti
18/10/2017 | 18:35
Avalon
Gold
@Giuliano58
la nicchia della maison con le modelle da 100 dollari esiste a santiago fin dagli anni novanta
eppure non ha alzato i prezzi della calle e della disco perchè si tratta di mondi paralleli che non si incrociano
il problema semmai sarebbe chi andasse a pagare 100 dollari nella calle
in questo caso sì che il foglio di via ci sta tutto
fidelio
Itaconeti
18/10/2017 | 18:37
Avalon
Gold
@forzanat
proprio così d'altronde tu hai l'occhio allenato
infatti ho scritto di eccezioni a cuba rispetto allo stile internazionale e queste eccezioni sono in provincia
fidelio
Itaconeti
18/10/2017 | 18:46
Avalon
Gold
quella del primo video è una sfilata d'atmosfera nostrana ma in un luogo turistico
poi ci sono gli eventi per cubani dove di nostrano ci sono anche gli spettatori
che urlano e applaudono e fischiano le modelle come sono abituati nella calle con quelle che passano
per esempio a santiago
fidelio
Forzanat
18/10/2017 | 18:52
Moderatore
@Itaconeti
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàE tra un paio di mesi allenamento intensivo x altro Organo
Itaconeti
18/10/2017 | 19:01
Avalon
Gold
al contrario nel secondo video le modelle sono di stile international perchè a santa clara c'è la milano models diretta da henry lose
dove una sfilata può concludersi anche con dietro il tabellone con le marche come fossimo in occidente
fidelio
Itaconeti
18/10/2017 | 19:06
Avalon
Gold
la milano models di santa clara fa anche molti corsi con maestre le modelle
e come allieve molte miki che nella cittadina sono piuttosto numerose
fidelio
Itaconeti
18/10/2017 | 19:18
Avalon
Gold
@forzanat
immagino che intendi le gambe per fare in provincia un corso di paserela ruspante per diventare anche tu modelo
fidelio
Itaconeti
18/10/2017 | 19:34
Avalon
Gold
quest'anno da santa clara milano models è sbarcata a santiago
tremate
fidelio
Itaconeti
18/10/2017 | 19:54
Avalon
Gold
tranquilli è santiago de chile dove si trova la sede centrale
fidelio
Itaconeti
18/10/2017 | 20:01
Avalon
Gold
in realtà tutta la milano models è cilena
la provincia cubana è salva
fidelio